CONTROLLO GLOBALE 666 NWO


ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
 
IN CUL0 A DARWIN
IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?





GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: che, è ideologia sacra liturgica e religione: dogmatica del satanismo ideologico e pratico!! IO CONTRO DI LORO PROPONGO LA PENA DI MORTE!
Archeologia biblica: "Credere Oggi" le prove storiche ed archeologiche della esistenza di Dio JHWH
https://www.youtube.com/watch?v=81ZTeAb5xdQ
http://www.biblicalarchaeology.org/
archeologia biblica: Corrado Capodicasa /watch?v=81ZTeAb5xdQ
===================












COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.



​QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN

 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

































king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
======================
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!

COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?"

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!

666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere

youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..

YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!

youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!











=====================



Benjamin Netanyahu ---  PERCHé, YOUTUBE NON PUBBLICA PIù, I MIEI COMMENTI? PERCHé ESISTE: IL CONTROLLO GLOBALE: NWO, DI TUTTE LE COMUNICAZIONI DEL PIANETA! QUESTA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, A.I. ALIENA! è COME SE, YOUTUBE MI DICESSE: "idiota! tu sai tutto questo, e, quindi, tu non hai PIù bisogno di pubblicare, anche da me, i tuoi articoli! " PER LA MIA ATTIVITà IN YOUTUBE: LA CIA HA PAGATO 4 SATANISTI, E YOUTUBE HA MESSO A DISPOSIZIONE UN IMPIEGATO, IO AL NWO SONO COSTATO, COME MINIMO, CINQUE STIPENDI ALL'ANNO NEGLI ULTIMI SEI ANNI! PERCHé COME IO SONO COMPARSO IN INTERNET COME LORENZOJHWH, IL RE DI ISRAELE, POI, IL SATANISMO SISTEMA MASSONICO: HA SUBITO PERCEPEPITO LA POTENZIALITà DEVASTANTE DEL MIO MINISTERO!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova CON IL PIFFERO. ]] Bahia Peters‎Saleem Jaan .. THE LORD GOD BLESS YOU AND KEEP YOU, THE LORD GOD MAKE HIS FACE TO SHINE UPON YOU AND BE GRACIOUS UNTO YOU THE LOR GOD TURN HIS FACE TOWARDS YOU AND GIVE YOU PEACE. SLEEP WELL AND GOD BLESS YOU MY GOD AIVEN FRIEND AND BROTHER IN CHRIST AMEN!!!!:):):) https://www.facebook.com/saleem.jaan.9847
my JHWH -- perché, questi satanisti sono così divertenti per me? [ NON è CHE KERRY è: 322 volte COGLIONE: NO! LUI è SOLTANTO SATANISTa coerente, perché, lui sa meglio di chiunque altro, che, anche, la galassiah jihadista, è la stessa: LEGA AraBA ONU AMNESTY SHARIAH! ]
Gli USA vogliono coinvolgere la Russia nella risoluzione della crisi siriana. John Kerry. 322, Gli Stati Uniti vogliono coinvolgere la Russia, l'Iran e l'Arabia Saudita per risolvere la crisi in Siria, includendo la lotta contro lo Stato Islamico (ISIS) e la guerra civile nel Paese, ha dichiarato oggi il segretario di Stato americano John Kerry.
In precedenza il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin aveva affermato che Mosca in collaborazione con l'inviato speciale ONU sulla Siria Staffan de Mistura è pronta a prender parte attivamente a qualsiasi formato per trovare una soluzione pacifica alla crisi siriana.
Secondo Churkin, de Mistura propone di istituire un "gruppo di amici" del segretario generale delle Nazioni Unite sulla questione siriana, che dovrebbe includere anche l'Iran e l'Arabia Saudita.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Gli-USA-vogliono-coinvolgere-la-Russia-nella-risoluzione-della-crisi-siriana-9180/
it is a pleasure? How, it is a pleasure? KERRY 322 SCEMO! MI MANDI, LE TUE 666 CAGNE A DUE PER VOLTA ADESSO? [ e poi, youtube lo sa: io sono diventato impotente! lol.
===================
Benjamin Netanyahu -- Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ]] lol. si! aspetta e spera! dopo sette anni? youtube mi ha cacciato! [[ eppure, ci eravamo tanto amati! lol. no! non sono cattivi i miei rapporti con youtube, lui ha sofferto troppo per me, e per colpa dei satanisti CIA DATAGATE! ]] e poiché, ieri si è fatto vedere la mia "civetta"? CREDI A ME, NON C'è NIENTE DI BUONO, IN TUTTO QUESTO! OVVIAMENTE, IO NEL MIO MINISTERO, IO SONO IMMORTALE! GUARDATI LE SPALLE!
SATANA 322 BUSH cannibali Cia Bce Fmi, GENDER GMOS -- FIDATI DI ME: "tu non hai le palle per vincere CINA e RUSSIA!", ma, le bestie islamiche: SHARIAH LEGA ARABA? sono tutte: LI: alla tua portata!
======================
CI SALVERANNO I MAFIOSI!] Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO.
Lorenzo Scarola TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose
Lorenzo Scarola OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI
Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accadrà sicuramente sulla prime ci sarà terrore ma poi la gente si organizza per contrastare s e lo stato vien meno.... naturalmente qui non abbiamo uno stato efficente ma deficitario, per cui se da un lato ci saranno agressori sostenuti da forze nn solo politiche, dall'altro avremo come secono aggressore proprio la forza del NWO che naturalmente contrasterà i veri cristiani e ovviamente lascerà fare alle milizie dell'isis
Lorenzo Scarola CI SALVERANNO I MAFIOSI!
=========================
PUTIN? NON LO CREDEVO COSì INGENUO, è COME SE, LUI CHIEDESSE A MASSONI BILDENBERG, 3322 KERRY, LAVEY, CIA, NATO, SALAFITI SATANISTI CANNIBALI, FARISEI, DI DIVENTARE DELLE PERSONE PER BENE! SARà, CHE, è CHE I RUSSI HANNO UN ALTO LIVELLO DIPLOMATICO! ] [ Mosca spera in un ripensamento di Kiev nell'inchiesta dei crimini di guerra nel Donbass. Mosca spera che le nuove autorità ucraine cambino la loro posizione "apertamente ostruzionistica" per indagare i crimini nel Donbass, da Maidan, Odessa, Mariupol fino alle fosse comuni.
Lo ha dichiarato il commissario per i diritti umani del ministero degli Esteri Konstantin Dolgov. Il diplomatico ha espresso il suo rammarico per la crescente lista dei crimini emersi nell'ultimo periodo.
Ha sottolineato che la Russia si aspetta da Kiev posizioni più responsabili e il rispetto degli impegni internazionali che nessuno ha rimosso.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Mosca-spera-in-un-ripensamento-di-Kiev-nellinchiesta-dei-crimini-di-guerra-nel-Donbass-8522/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CI SALVERANNO I MAFIOSI!] NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO
Lorenzo Scarola TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose
Lorenzo Scarola OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI
Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accadrà sicuramente sulla prime ci sarà terrore ma poi la gente si organizza per contrastare s e lo stato vien meno.... naturalmente qui non abbiamo uno stato efficente ma deficitario, per cui se da un lato ci saranno agressori sostenuti da forze nn solo politiche, dall'altro avremo come secono aggressore proprio la forza del NWO che naturalmente contrasterà i veri cristiani e ovviamente lascerà fare alle milizie dell'isis
Lorenzo Scarola CI SALVERANNO I MAFIOSI!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
se, Mogherini può vivere con Hamas, POI, lei potrebbe fare: il vicino carino e gentile: DELLA GALASSIAH JIHADISTA NAZI, della porta accanto: la soluzione a due Stati! QUESTI MASSONI SYSTEM FMI NWO? SONO FUORI DI OGNI CONCRETEZZA POLITICA! I BILDENBERG CREDONO CHE, LA LEGA ARABA, SIA UNA ASSOCIAZIONE DI BENEFICIENZA, E NON VEDONO TUTTI GLI STERMINI ED I GENOCIDI, CHE, LA STORIA HA PRESENTATO IN QUESTI: 1400 ANNI, FINO AD OGGI!
ROMA, 30 OTTOBE - No a nuovi insediamenti a Gerusalemme est. Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, condanna la decisione israeliana di avviare la progettazione di oltre 1000 nuove abitazioni. Una decisione "illegale", che "solleverebbe nuovi dubbi sull'effettiva intenzione del Governo israeliano" sulla soluzione a due Stati. L'Ue, da da parte sua, ha fatto sapere di essere "molto preoccupata per quanto sta accadendo sul terreno, condannando le violenze" a Gerusalemme e chiedendo una "de-escalation".
==================
Lorenzo Scarola NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO. TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose

Lorenzo Scarola OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI

Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
18 min · Modificato · Non mi piace più · 1
Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accad...Altro...

Lorenzo Scarola CI SALVERANNO I MAFIOSI!
Potentiam Boni Vobiscum mah...i mafiosi salvano se stessi
Lorenzo Scarola ALLORA, DIVENTEREMO NOI I MAFIOSI!
 E POI è DETTO: " LEGITTIMA DIFESA!" PROPRIO PERCHé è LEGITTIMA!
===================
 Andrea Riccardi, SI è BEVUTO IL CERVELLO! MA, PROPRIO QUESTO: è IL PROBLEMA, GLI ISLAMICI ERDOGAN SALAFITI, NON VOGLIONO IL PLURALISMO, perché LORO DICONO GENOCIDIO! Il professor Andrea Riccardi, ex ministro per la Cooperazione internazionale e l'integrazione e fondatore della Comunita' di Sant'Egidio, ha rilanciato il suo appello per "Aleppo citta' aperta" in un incontro a Mosca con il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov. "È stata espressa comune preoccupazione - ha detto Riccardi - per la condizione dei cristiani e della minoranze nell'area, la cui presenza è una garanzia di pluralismo per le società musulmane". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/30/siria-riccardi-a-lavrov-salvare-aleppo_cb556a67-2b12-4d71-a93a-7fbd4e5356ae.html


Benjamin Netanyahu -- PERCHé, CI SPAVENTIAMO, SOLTANTO NOI, DEI SALAFITI MOSTRI SHARIAH ONU, TALMUD CORANO BILDENBERG, FARISEI USURA, MERKEL GENOCIDIO NEL DONBASS? lol. perché, i mostri, tra, di loro? non si spaventano mica! per loro? è normale essere mostri usurocrazia pedofili poligami.. ecc.. e tutta la maledizione dell'inferno? che questa? è una maledizione molto lunga da elencare! COMUNQUE, SE, INCOMINCI A SENTIRTI MINACCIATO? è SUFFICIENTE CHE, TU MI FAI UN FISCHIO!
Mi piaceMi piace ·

 Potentiam Boni Vobiscum non s'è capito nulla!
 1 h · Modificato · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum Sei straniero?
 1 h · Mi piace
 Lorenzo Scarola NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO
 1 h · Mi piace
 Lorenzo Scarola TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
 1 h · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose
 1 h · Mi piace
 Lorenzo Scarola OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI
 1 h · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
 1 h · Modificato · Non mi piace più · 1
 Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accad...Altro...
 56 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola CI SALVERANNO I MAFIOSI!
 53 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum mah...i mafiosi salvano se stessi
 50 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola ALLORA, DIVENTEREMO NOI I MAFIOSI!
 49 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola E POI è DETTO: " LEGITTIMA DIFESA!" PROPRIO PERCHé è LEGITTIMA!
 47 min · Modificato · Non mi piace più · 1
 Potentiam Boni Vobiscum guarda c'è una profezia del monaco russo S.Basilio che profeto proprio la presa dell'europa da parte dell'islam, sta già avvenendo... inoltre aveva previsto anche la peste...o ebola che la stessa cosa
 40 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum inoltre la massoneri segue e attua le profezie...per cui....c'è poco da sperare
 40 min · Non mi piace più · 1
 Lorenzo Scarola ALLORA, DOVRANNO REALIZZARE, ANCHE, LA PROFEZIA UNIUS REI!
 39 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum che profezia è?
 35 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola Tavola di smeraldo « Verum, sine mendacio certum et verissimum,

 quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; ...Altro...
 33 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum la tavola di smeraldo che roba è? che origine ha, e a chi è stata rivelata?
 30 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum Ermete Trismegisto? scusa un attimo guardo su wikipedia.... http://it.wikipedia.org/wiki/Ermete_Trismegisto
 Ermete Trismegisto - Wikipedia
 Ermete Trismegisto (dal greco antico Ἑρμῆς ὁ Τρισμέγιστος, in latino Mercurius ter Maximus) è un...
 it.wikipedia.org
 29 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola la metafisica è stata rivelata a me: io sono Unius REI, la fratellanza universale, l'uomo metafisico! il DECALOGO VIVENTE
 28 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum sbaglio se dico che questa è arte occulta
 27 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum tu saresti cosa?
 27 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola SI SBAGLI COMPLETAMENTE! è PURA RAZIONALITà, DELLA LEGGE NATURALE, QUINDI, è UN LINGUAGGIO SEMPLICE, RAZIONALE ED UNIVERSALE CHE TUTTI POSSONO INTENDERE! 1. NON MENTIRE, 2. NON FARE IL MALE, 3. TUTTO è AMORE!
 26 min · Mi piace
 Potentiam Boni Vobiscum e che prò avrebbe scritto ciò?
 24 min · Mi piace
 Gabriele Rossi ermete trismegisto è una divinità pagana cioè: satana
 23 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, IN YOUTUBE, ORMAI, DA 7 ANNI! QUINDI UNIUS EI è UN UNICO RE PER UN SOLO PIANETA.. CONTRARIAMENTE, CI SARà LA GUERRA MONDIALE, CHE è STATA PROFETIZZATA IN APOCALISSE! PERCHé FARE VIVERE LA GUERRA MONDIALE AD UNA GENERAZIONE MENO COLPEVOLE DELLA NOSTRA?
 23 min · Mi piace
 Gabriele Rossi il re di israele è Cristo, ermete invece è un dio degli antichi greci
 22 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola Gabriele Rossi, NON HA IMPORTANZA PER NOI, CHI POTEVA ESSERE: ermete trismegisto, è SCRITTO CHE ERA TRE VOLTE SAGGIO! ED IN EFFETTI QUELLO CHE HA SCRITTO è UNA PERFEZIONE FILOSOFICA! NOI CRISTIANI ABBIAMO LA NOSTRA VISIONE DELLA STORIA, MA, GLI EBREI, ECC.. HANNO LA LORO, ANCHE A LORO LA MISERICORDIA DI DIO RISPONDERà
 19 min · Modificato · Mi piace
 Gabriele Rossi fratellanza universale, uomo metafisico, decalogo vivente, sono frasi inerenti alla new age, alla cabala, alla massoneria e al satanismo
 19 min · Mi piace
 Gabriele Rossi la guerra si combatte con le armi giuste, cioè i sacramenti che Cristo ha lasciato ai suoi apostoli, non con queste stronzate new age
 19 min · Mi piace
 Lorenzo Scarola NO, IO SONO ACCOLITO, UNA PERSONA MOLTO SERIA! DIREI UN FONDAMENTALISTA CATTOLICO! NON MI MUOVO IN AMBITO RELIGIOSO, MA, IN AMBITO POLITICO UNIVERSALE APPUNTO, LA FRATELLANZA UNIVERSALE! PERCHé, NOI DOVREMMO LASCIARE A SATANISTI E MASSONI, IL MONOPOLIO CIRCA QUESTI TEMI UNIVERSALI?
 17 min · Mi piace · 1
 Gabriele Rossi ma sai loro usano la violenza, ecco perché hanno occupato tutti i ruoli di potere. Ma noi abbiamo Dio dalla nostra parte che essendo onnipotente, ci assicura la vittoria, se non in questa vita, perlomeno nella prossima.
 15 min · Non mi piace più · 1
 Lorenzo Scarola QUANDO INIZIAI IN YOUTUBE IL MIO MINISTERO DI EVANGELIZZAZIONE PER PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI? POI, IO CONOBBI GIACINTO AURITI E IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, QUINDI, MI SCONTRAI, CONTRO: I SATANISTI E GLI ILLUMINATI, UTILIZZANDO L'ESORCISMO DI SAN BENEDETTO: 8 ORE AL GIORNO, TUTTI I GIORNI, DI DURO LAVORO: 100 SITI, E 100 CANALI YOUTUBE! E LORO CONOBBERO ME!
 Lorenzo Scarola POICHé, IL MIO MINISTERO è POLITICO, METAFISICO, RAZIONALE, UMANISTICO, ED UNIVERSALE, QUINDI, IO HO UNA GIURISDIZIONE UNIVERSALE, CHE, IL SATANISMO GERARCHICO 322 BUSH ROTHSCHILD, TEME MOLTO! .. E PER LORO è COME UNA SFIDA.. MA, quello che, è importante per noi, è la promessa di Gesù ai Discepoli, nel momento della sua ascensione: cioè, di ristorare il Regno di Israele, quindi, io associo a questa promessa di Gesù, la profezia della pianura piena di ossa secche, che, dovranno risvegliarsi, RISORGERE: TUTTI I POPOLI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA SATANICA BILDENBERG! QUINDI, NOI AVREMO L'ULTIMO PERIODO DEL GENERE UMANO, CHE SARà DEDICATO ALLO SPIRITO SANTO!

 Lorenzo Scarola https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion QUI, IO HO LAVORATO PER TANTI ANNI, TRA I POTERI SATANICI MASSONICI, E SONO I POTERI REALI DI QUESTO MONDO DI TENEBRE! E TROPPE COSE IMPORTANTI E STRANE, SONO SUCCESSE! MA, OGGI DOPO MOLTO TEMPO, C'è DI NUOVO, QUESTO STRANO BLOCCO IN YOUTUBE: DOVE IO HO PUBBLICATO I MIEI ARTICOLI TEOLOGICI E POLITICI, SPERIAMO CHE SIA UNA MANUTENZIONE MOMENTANEA, Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.
 YouTube Spotlight
 Welcome to YouTube's Spotlight channel, your daily go-to for discovering what's new and trending around...
=================================
 Saleem Jaan Thanks very much

Saleem Jaan I'm sure you are the best
12 min · Mi piace
Lorenzo Scarola I AM UNIUS REI: FOR UNIVERSAL BROTHERHOOD, in me there is no hate! Yet I am the law of talion!
10 min · Mi piace · 1
Lorenzo Scarola I am a Minister of God Almighty: the political project: the King of Israel for the salvation of all Nations.
8 min · Mi piace · 1
Saleem Jaan great job very much good wow
5 min · Mi piace
Lorenzo Scarola UNIUS REI: is a double miracle: the Mercy of God JHWH, that, WILL meet, with goodness and intelligence of man!
but, if men want to be bad? then, I'll always be here, even after the world war nuclear!

è un miracolo duplice: la misericordia di Dio JHWH, che, si incontrerà con la bontà e la intelligenza dell'uomo!
ma, se gli uomini vorranno essere cattivi? poi, io sarò sempre quì, anche dopo la guerra mondiale!
Saleem Jaan You know what happened in my town iam from pakistan n you

Lorenzo Scarola What? Asia Bibi and all christians martyrs! I am their representative in the Kingdom of God!
Ur welcome sir thanks again for the friendship with me
Sir your life with god you're a lucky man, prayer me, nOT my work, i am so sad about my life, and, the same time woke
=========================
Lorenzojhwh Unius REI 00:11
SI! la Nato è forte A FARE LO SBRUFFONE! Nato resta vigile per aumento voli russi. Il segretario generale Stoltenberg, la Nato è forte A FARE LO SBRUFFONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/30/nato-resta-vigile-per-aumento-voli-russi_39fd8177-a81f-419e-ae71-b5374fb7ae3e.html
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Mosca-spera-in-un-ripensamento-di-Kiev-nellinchiesta-dei-crimini-di-guerra-nel-Donbass-8522/
eih youtube [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ]] dopo sette anni, per la prima volta, youtube respinge i miei articoli! Benjamin Netanyahu -- gli USA hanno deiso di aggredire la Russia! ANCHE LA DISRUZIONE DEL ZZO VETTORE TUSSO ANTARES, COME L'ABBATTIMENTO DELL'AEREO DELLA MALESIA, NE SONO UN CHIARO SEGNO PREMONITORE!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! gli atei evoluzionisti, le scimmie GENDER, non hanno nessun senso della logica, dal momento che, condannano a morte Israele, e tutto l'Occidente, per spianare la strada alla shariah, della LEGA ARABA, il peggiore nazimo CALIFFATO OTTOMANO della storia! Ma questa non è la agenda di questi coglioni sauditi salafiti spietati assassini.. NO! questa, è la agenda Rothschild talmud i satanisti DATAGATE NWO FMI SPA GMOS!
Isis lapida uomo per adulterio in Siria. Due giorni dopo notizia su donna che ha subito stessa sorte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Segui post · 23 ottobre alle ore 18.25

 Cristian Accesdenied · Top Commentator
 Fati curare da uno bravo!
 Rispondi · Mi piace · 3 · 25 ottobre alle ore 9.22
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Cristian Accesdenied sono notizie, castrate GENDER froci? ANSA non dovrebbe dAre notizie che, non significano niente! CHI GENDER LUI VUOLE PROTEGGERE? O VOI ANSA MASSONICA, VOI FARE UNA INFORMAZIONE DIGNITOSA O CAMBIATE MESTIERE ED ANDATEVENE A CASA! [ NEW DELHI, 25 OTT - Un gruppo di militanti per lo più giovani del Bjp, il partito di governo in India, hanno attaccato e danneggiato ieri a Calicut, nello Stato meridionale di Kerala, un bar dove a loro avviso "si incoraggiavano comportamenti immorali". Lo scrive il quotidiano The Hindu.
 Inaugurato di recente il Downtown Cafè si rivolge ad un pubblico di studenti ma secondo i militanti del Bharatiya Janata Yuva Morcha (Bjym) il proprietario "incoraggiava atteggiamenti immorali da parte dei clienti".
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/25/india-bar-immorale-danneggiato_ad61a075-56ba-42ee-b4c8-1d00522e6f5d.html
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 9.24
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Cristian Accesdenied cosa significa: "Cristian Accesdenied (Goa)" ??
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 9.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ISIS CALIFFATO ERDOGAN SHARIAH ONU 322 KERRY GRAZIE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 25 ottobre alle ore 14.20

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MI DISPIACE PER TE Lavrov: BISOGNA DISINTEGRARE TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé, LORO NON RINUNCERANNO MAI ALLA SHARIAH! SE, TU NON LAVORI AFFINCHé, SIA DISTRUTTA LA LEGA ARABA? TU SARAI AGGREDITO! I CANNIBALI SONO ASSETATI DI SANGUE! ] [ ISIS CALIFFATO ERDOGAN SALAFITI FARISEI TALMUD CORANO SHARIAH ONU 322 KERRY NWO FMI GRAZIE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041

la lotta al terrorismo ha bisogno di un'azione selettiva. TUTTE STRONZATE, VOI FATE DIVENTARE UN SOLO INFERNO, TUTTA LA ARABIA SAUDITA! SE, ISRAELE SPARISCE? SE, ISRAELE ANDASSE DISTRUTTO? NOI SAREMMO TUTTI, PERDUTI, PERCHé TUTTI GLI EBREI DEL MONDO PASSEREBBERO A SATANA!
La lotta contro il terrorismo ha bisogno di un'azione selettiva, è necessario avere una panoramica completa della situazione e le organizzazioni che ricorrono al terrore devono essere messe al bando, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in un'intervista con i giornalisti russi.
Inoltre, il Ministro Lavrov ha negato di aver concordato con il Segretario di Stato americano John Kerry lo scambio esplorato nella lotta contro il terrorismo, così come il fatto che la Russia invierà i suoi istruttori per preparare l'esercito iracheno.
Rispondi · Mi piace · Segui post · 25 ottobre alle ore 14.27

Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
MUSLIM "AT WORK" !!!!( e noi INTANTO ne importiamo migliaia di ISLAMICI grazie alla FOLLE POLITICA IMMIGRATORIA varata dal PD del sempre sorridente RENZIE & Padoan!!!!) E quando essi avranno raggiunto una MASSA CRITICA sufficente voi tutti GAY, con Gay pride e matrimoni Gay) FEMMINISTE, ABORTISTI, SCAMBISTI, TRANSESSUALI e puttanieri vari, che naturalmente siete in maggioranza SCHIERATI CON LORO, IN DIFESA dei DIRITTI E PRIVILEGI, SOVVENZIONI, e PERMESSI DI FAR MOSCHEE a questa gente, in nome di una società MULTIRAZZIALE folle, ebbene ben presto se l'andazzo continua (Con i vari MARI N(V)OSTRUM) ben presto è CON QUESTA GENTAGLIA E LE LORO "LEGGI" derivanti dalla SAHARIA Islamica che dovrete CONFRONTARVI!!! Ne vedremo (verete) delle belle STOLTI BUONISTI ( ma purtroppo ne pagheremo le conseguenze TUTTI a causa delle vostra follia)!!
Rispondi · Mi piace · 11 · Segui post · Modificato · 23 ottobre alle ore 11.24

 Johannes Heller · Università degli Studi di Verona
 Benpensante di merda, prima dovremmo eliminare tutti quelli come te sei fortunato che qui non e' facile identificarti
 Rispondi · Mi piace · 1 · 26 ottobre alle ore 8.50
 Maurizio Frenna
 Johannes Heller : certo non posso condividere il tono di Emil Vert, comunque sappi che l'Islam da sempre ha cercato di conquistare l'Occidente per imporre le sue leggi. Se non c'è riuscito dobbiamo ringraziare tutte le Leghe Sante che a Lepanto, Vienna, ecc. hanno sconfitto militarmente la Mezzaluna. Oggi, visto che non ci riescono militarmente, perchè certo l'ISIS non può espandersi oltre la Siria e L'iraq, ci provano con l'invasione pacifica degli immigrati, che, seppur nella maggioranza dei casi è povera gente disperata in cerca di aiuto, e a cui non possiamo voltare le spalle (anche in virtù delle nostre radici cristiane), veicolano tra loro folli integralisti che prima o poi ci ritroveremo contro.
 Rispondi · Mi piace · 2 · 26 ottobre alle ore 16.33
 Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
 Johannes Heller però sbrigati, potrebbero prima eliminare te
 Rispondi · Mi piace · 9 ore fa
 Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
 Johannes Heller però sbrigati, potrebbero prima eliminare te
 Rispondi · Mi piace · 9 ore fa

Mario Mancinelli · Università degli Studi di Roma "Foro Italico"
Poveri figli e nipoti nostri.........io sono vecchio e x fortuna non assisterò al disastro....... il comunismo (male del mondo" sta provocando il disastro....mettendoci nelle mani islamiste........
Rispondi · Mi piace · 5 · Segui post · 25 ottobre alle ore 16.32

Mike El Kebir · Segui · Top Commentator
Scarola, ritieni non sia il caso di farti "controllare" da un "Centro d' Igiene Mentale" ? Sai, " vox populi, vox dei ", dai.. non indugiare, vai, anche perche' scrivi delle vere e proprie sconclusionate scemenze.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 29 ottobre alle ore 7.53

Cristian Accesdenied · Top Commentator
Lorenzo Scarola ma hai problemi mentali per caso? In ogni tuo posto scrivi queste frasi del cazzo in latino senza senso, vedi che non siamo nel medioevo.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 25 ottobre alle ore 9.17

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 https://www.facebook.com/cristian.accessdenied TU SEI IDONEO A COMPRENDERE IL SENSO DI TUTTO L'UNIVERSO? tu sei la misura assoluta del bene e del male?
 tu conosci tutta la scienza e tutta la teologia? Tu sei un uomo metafisico? ALLORA TU SEI DIO, anche! invece, tu ACCETTA DI ESSERE UNA CREATURA MALIGNA RELATIVA, ED IMPARA AD ESSERE UMILE! prima della preghiera in latino, c'è un argomento, con le sue motivazioni tu attieniti a quello soltanto!
 perché contrariamente i tuoi insulti? danneggieranno soltanto te!
 I MIEI MINISTRI ANGELI? NON SEMPRE POSSONO ESSERE TOLLERANTI!
 TU EVITA DI CASTRARE IL MONDO, A MISURA DEL TUO LIMITE MENTALE E SPIRITUALE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 9.28
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso...
 Rispondi · Mi piace · 2 · 25 ottobre alle ore 11.52
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella Dario Maria Minotta La Comunione si prende dopo il Catechismo, dopo una preparazione. Io, ad esempio, due bambini che non avevano chiaro che l'ostia consacrata e il vino consacrato erano entrambi il corpo e il sangue di nostro Signore non li ho fatti comunicare. Hanno aspettato un anno. E' un sacramento. Perfino nella comunità ecumenica di Taizé avvertivano i protestanti che non potevano prendere l'Eucarestia. E' un "problema" che non esiste. Appunto, come dici tu... l'Eucarestia la prende chi crede che è Dio Onnipotente... e questo lo fa un cristiano cattolico o ortodosso. Se lo facesse un protestante, non sarebbe più tale...
 ANSWER ] Dario Maria Minotta https://www.facebook.com/dario.minotta?fref=ufi tu sei il teologo più grande della storia del GENERE UMANO! realmente! infatti, nessuno è così scemo: da anda... Altro...
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 11.54
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 Lorenzo Scarola sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso... [ aNSWER ] SANTO WOLF, PENSA TU CHE PAURA, SE, IO ERO ISTRUITO COME TE, E SE TU ERI IGNORANTE COME ME? Quindi, è scritto che coloro che sono aduti FORTI e istruiti, COME TE, devono avere pazienza, con chi ha bisogno di tutela e protezione. PER I DEBOLI COME ME. io spero di ricevere tutta la tua comprensione! ANCHE SE NON HAI ANCORA ESPRESSO UN SOLO ARGOMENTO IN CUI TU MI HAI TROVATO DEFICIENTE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 11.59
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola continua a credere nel tuo Dio, si, lo stesso Dio che non muove un dito per salvar il genere umano da lui stesso creato (dico così notando quanto tu creda realmente i lui).
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 11.59
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 DIO NON MUOVE UN DITO, PERCHé HA CREATO TE! MA, QUANDO TU SEI DISPOSTO A CREDERE IN DIO, PIù DI ME, PER SALVARE IL GENERE UMANO?
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.04
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola Non muove un dito perchè ha creato me? Non trovo il senso di tal'affermazione, mi dispiace. Per la cronaca, perché dovrei credere in un falso Dio?
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.06
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella NON TI HO CHIESTO DI CREDERE IN UN DIO FALSO! TI HO CHIESTO DI CREDERE NEL DIO DI ABRAMO JHWH, che, Abramo è il primo personaggio storico, che potrebbe essere dimostrato con i nostri criteri scientifici! poi, la storia tra Dio JHWH, ed Israele, è una storia di famiglia, dove un popolo, di 2milioni di persone, ha potuto vedere quello, che, tutti noi oggi possiamo vedere, archeologicamente, tutte le ruote (migliaia) dei i carri da guerra del Faraone sono ancora, in fondo al mare, in fila indiana!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.11
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola sicuramente l'unica cosa in cui credo è in me stesso e nelle mie solite capacità. Nessun Dio, per quanto forte e potente possa essere, sempre ammesso che esista ovviamente, farà mai nulla per il genere umano. Si lodano le imprese grandiose di numerosi dei, differenti nei nomi e nelle provenienze, ma nessuno mai scrive del loro menefreghismo, della loro avidità. Ogni divinità, compresa la tua, è vanagloriosa...
 Rispondi · Mi piace · 1 · 25 ottobre alle ore 12.23
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella ERDOGAN CANE https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.41
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 ERDOGAN CANE https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.41
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola Appunto, menefreghismo e vanagloria dei vostri falsi dei...
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 13.29
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella NOI ABBIAMO FALSI DEI, E INVECE, TU HAI TROVATO IL DIO GIUSTO? DARWIN? ROTHSCHILD?
 MA, LA FEDE è UNA POTENZA PER NON CADERE NEL MOMENTO DELLA DISPERAZIONE.. E TU CREDI NON AVERNE BISOGNO, POI, L'OSTACOLO TI FERMERà E TU DIVENTERAI UN PERDENTE!
 UNA MIA COLLEGA ATEA, PERCEPIVA, CHE, IN ME C'ERA UNA FORZA, CHE IN SE STESSA, LEI NON RIUSCIVA A TROVARE!
 EPPURE LEI NON RIUSCIVA A CREDERE!
 SOLTANTO TU E LO SPIRITO SANTO: POTETE GIOCARE QUESTA PARTITA.. IO NON TI POSSO AIUTARE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 13.41
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà, LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 13.55
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola L'ostacolo mi fermerà? La morte di tutti i componenti della mia famiglia non mi ha fermato, la morte dei miei amici non mi ha fermato, il rimanere da solo e vivere in un parcheggio abbandonato non mi ha fermato. Mi sono tirato su e ora posso dire di vivere. In tutto questo, i vostri dei, hanno fatto qualcosa? No, tutto quello che ho fatto l'ho fatto con le mie sole forze, senza aiuti esterni. Chi ha bisogno di credere in qualcosa, quella è una persona debole che non sa affrontare le avversità ella vita da sola e ha bisogno di aggrapparsi disperatamente a qualcosa. Ecco, quella è la vera disperazione, non trovare la forza in se stessi e cercarla, invece, in qualcosa che nemmeno esiste...
 Rispondi · Mi piace · 1 · 25 ottobre alle ore 14.04
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella [ non so se TU Avessi trovato me, sulla tua strada, io ti Avrei ospitato in un garage, come Gesù Bambino nella stalla DI BETLEMME! ma, questa è la verità, noi abbiamo deciso di camminare per le strade dell'amore! E NON CREDO, CHE, QUALCUNO, DI NOI PUò DIRE, MI SONO FATTO TUTTO DA SOLO, E NON DEBBO DIRE GRAZIE A NESSUNO! ] SOLTANTO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PUò PROTEGGERE LA FAMIGLIA! MA, ecco perché, GENDER BILDENBERG FARISEI lobby ONU shariah SALAFITI HANNNO DECISO DI UCCIDERE ISRAELE! ma, io ho ordinato a Russia e Cina di proteggere Israele!
 Papa: famiglia mai attaccata come adesso
 'E' una cosa molto triste e dolorosa'. 25 ottobre 2014 ROMA, 25 OTT - "Penso che sia una cosa molto triste e dolorosa, il fatto che la famiglia, la famiglia cristiana, la famiglia e il matrimonio non è stata mai attaccata come ora, direttamente o indirettamente". Lo ha detto il Papa rispondendo in spagnolo ad alcune domande di fedeli argentini durante l'udienza con circa 7.500 membri del movimento di Schoenstatt. "Quante famiglie colpite, quanti matrimoni falliti - ha aggiunto - quanto relativismo nella concezione del sacramento del matrimonio".
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.12
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola A proposito: quando mi trovavo a dormire in un parcheggio sotterraneo, ho provato a rivolgermi alle istituzioni (ad esempio la Caritas), ma niente. Allo stesso modo le comunità che aiutano i bisognosi mi hanno sbattuto la porta in faccia, così come la chiesa e tutto quel ramo. Quindi, mio caro, preferirei non sentire più riferimenti a credenze di massa, per cortesia.
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.43
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella TU AVEVI BISOGNO DI ESSERE PRESO DURAMENTE! "non siate voi, come il cavallo e come il mulo, che, hanno bisogno di morso e briglie, se no a te non si avvicinano!" SE LA LEZIONE NON TI è STATA SUFFICIENTE?
 TE A POSSO FAR RIPERE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.49
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola Di che lezione stai parlando adesso?
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.56
 Cristian Accesdenied · Top Commentator
 Lorenzo Scarola sono davvero convinto che ti devi far curare, ma da uno bravo !!
 Rispondi · Mi piace · 2 · 27 ottobre alle ore 10.50

Francesco Borchi · Top Commentator
Osservatorio nazionale per i diritti umani ? follia !! ma quali umani ??
Non ci vedo nulla d'umano in quei posti.. MA SOPRATUTTO NON VEDO COME LA LAPIDAZIONE DI 2 ISLAMICI POSSA INTERESSARE AL POPOLO ITALIANO... x me hanno fatto bene, 2 in meno e meno figli da uccidere in futuro..
======================
Benjamin Netanyahu -- TUTTI SONO TERRORIZZATI DAL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! E TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE SENZA, AVERE PRIMA, DISINTEGRATO, LA LEGA ARABA! 30 ottobre 2014, 22:49
Total critica ma rispetta le sanzioni europee contro la Russia.
La compagnia petrolifera francese Total intende rispettare le sanzioni europee contro Mosca, anche se non le sostiene, ha dichiarato oggi Patrick Pouyanné, nuovo amministratore delegato della compagnia a Londra.
Nel frattempo nell'ambito delle indagini sull'incidente all'aeroporto Vnukovo di Mosca, in cui è rimasto ucciso l'ex numero uno della Total, è stato incriminato il direttore Alexander Kruglov.
Il 29 ottobre era stata accusata il controllore di volo tirocinante Svetlana Krivsun. Rimangono in carcere il direttore dei servizi aeroportuali Vladimir Ledenev, il direttore dei voli Roman Dunaev e il conducente dello spazzaneve Vladimir Martynenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Total-critica-ma-rispetta-le-sanzioni-europee-contro-la-Russia-6902/
Benjamin Netanyahu -- YOUTUBE MI HA PERMESSO LA LIBERTà DI PAROLA, IN TUTTI QUESTI ANNI: DOLOROSI E COSTOSI PER LUI, PERCHé, HA DOVUTO SUBIRE DELLE INGENTI PERDITE FINANZIARIE, ED ENORMI DANNI, ALLA SUA AZIENDA, PER LA CONTINUA "CORREZIONE" DEL SUO LAYOUT, PER SOFFOCARE: IL PRIMO EMENDAMENTO, E LE PREROGATIVE DEMOCRATICHE, ED ANCHE SE, NESSUNO MI PUò LEGGERE IN YOUTUBE, HANNO ORDINATO CHE, IO NON DEBBA PIù SCRIVERE ARTICOLI, NEANCHE, SULLA MIA STESSA PAGINA! .. MA, LA CIA HA IMPOSTO, I SUOI SATANISTI IN SOCIAL NETWORK, GOOGLE, FACEBOOK, ECC.. E DEI SATANITI CANNIBALI? TUTTI HANNO PAURA!! In Iraq è stata scoperta una fossa comune con i resti di 150 persone di una delle tribù sunnite che avevano combattuto contro gli uomini del gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS). Come riporta oggi l'agenzia internazionale Reuters, con riferimento agli uomini delle forze di sicurezza irachene, i fondamentalisti avevano organizzato un eccidio della popolazione maschile di diversi villaggi che si trovano a circa 100 chilometri ad ovest di Baghdad. Secondo le fonti, gli islamici hanno portato via con la forza gli uomini per poi giustiziarli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/In-Iraq-scoperta-fossa-comune-di-persone-giustiziate-da-ISIS-2123/
Benjamin Netanyahu -- TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE, SENZA AVERE DISINTEGRATO LA LEGA ARABA
Benjamin Netanyahu -- TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE, SENZA AVERE DISINTEGRATO LA LEGA ARABA [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.]] ORMAI, YOUTUBE HA ESPULSO I MIEI COMMENTI DEFINITIVAMENTE! I SATANISTI FARISEI HANNO DECISO DI AGGREDIRE LA RUSSIA! 30 ottobre 2014, 21:46
Per Praga l'Ucraina non entrerà nella UE per "oligarchi e corruzione" [ TUTTE SCIOCCHEZZE, NON ESISTE UN VALORE DELLA OPINIONE PUBBLICA, NEL REGIME BILDENBERG! PIù GLI OLIGARCHI SONO MALIGNI E CORROTTI E MASSSONI? E SEMPRE MEGLIO è PER LA NATO! ] [ "L'opinione pubblica europea non permetterà ai loro politici di accogliere l'Ucraina nell'Unione Europea fino a quando i fondi pubblici in questo Paese finiscono nelle tasche dei suoi oligarchi e contemporaneamente il bilancio dello Stato viene depredato di milioni," - ha dichiarato il ministro degli Esteri ceco Lubomír Zaorálek nel corso di un dibattito con gli studenti e docenti della città ucraina di Uzhgorod. "Come cittadini ucraini dovete fare tutto il possibile per assicurarvi che chi entra in politica non lo faccia per arricchirsi personalmente," - ha sottolineato il capo della diplomazia ceca. Secondo Zaorálek, fino a quando non verrà risolta con successo la crisi ucraina, in Europa ci sarà instabilità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Praga-lUcraina-non-entrera-nella-UE-per-oligarchi-e-corruzione-7267/
Benjamin Netanyahu -- YOUTUBE NON AVEVA NESSUN MOTIVO, DI BLOCCARE I MIEI COMMENTI, PERCHé, A MOTIVO DEI FILTRI DELLA CIA, IO ERO INVIBILE A TUTTI, MA, YOUTUUBE VUOL DIRE: "LA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA è IMMINENTE!" Israele richiama l'ambasciatore dalla Svezia dopo il riconoscimento della Palestina. Israele ha deciso di ritirare il suo ambasciatore dalla Svezia dopo che Stoccolma ha annunciato di riconoscere lo Stato palestinese, riferiscono i media citando un rappresentante delle autorità locali.
Fino ad oggi lo Stato della Palestina è riconosciuto in 135 Paesi. Due anni fa l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite aveva votato all'unanimità lo status della Palestina come "Stato osservatore" presso l'organizzazione e riaffermato il suo diritto all'autodeterminazione nei territori occupati da Israele nel 1967.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Israele-richiama-lambasciatore-dalla-Svezia-dopo-il-riconoscimento-della-Palestina-6803/
Lorenzo Scarola ha condiviso il video di FaceOf Agulu Anambra State: A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA.
https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA
03:58
FaceOf Agulu Anambra State ha caricato un nuovo video: A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA.
A must watch leak video, where the ISIS Buried Christians alive ..
What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet s...
cristiani sepolti vivi da shariah <div id="fb-root"></div> <script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/faceofagulu">FaceOf Agulu Anambra State</a>.</div></div> cristiani sepolti vivi da shariah
connect.facebook.net
/*1414430456,,JIT Construction: v1470197,it_IT*/ /** * Copyright Facebook Inc. * * Licensed under the Apache License, Version 2.0 * http://www.apache.org/licenses/LICENSE-2.0 */ try {window.FB || (function(window) { var self = window, document = window.document; var setTimeout = window.setTimeout, s…
Lorenzo Scarola commented on an article.
cristiani sepolti vivi da shariah <div id="fb-root"></div> <script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/faceofagulu">FaceOf Agulu Anambra State</a>.</div></div> cristiani sepolti vivi da shariah
 il MODERNISMO ERESIA, come il "fumo di satana" è entrato nella Chiesa di Cristo, la aggressione dei marrani! LA NATURA UMANA(EVOLUTA SENZA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA) ASSOLUTAMENTE INADATTA ED INCOMPATIBILE, PER IL REGNO DI DIO, A MOTIVO DEL PECCATO ORGINALE è DIVENUTA "BUONA" RIDICOLIZZANDO IL SACRIFICIO DELLA CROCE, e RENDENDO INCOMPRENSIBILE LA VITA DELL'UOMO SPIRITUALE, E DELL'UOMO DIVINIZZATO. I CARNALI GENDER, SCIMMIE EVOLUTE, HANNO AVUTO IL LORO MOMENTO DI GLORIA: questo è il POTERE DELLE TENEBRE! ] Teologi e Pastori scellerati invece di fondarsi su San Tommaso e il concilio Vatino II, come sul"Fides et Ratio" il solido magistero della Chiesa, attingono alla schiuma del demonio: Cartesio, Hume, Kant, Schelling, Hegel, Heidegher, Husserl, ecc...


http://www.paginecattoliche.it/modernismo2.htm
 II. L'antimodernismo sotto Pio xX, Testo del prof. Roberto de Mattei. tratto dall'opera "Don Orione negli anni del modernismo",
edita da Jaca Book, Milano 2002, pp. 320, Euro 23, ISBN 8816-30386-7. http://www.jacabook.it/ricerca/schedalibro.asp?idlibro=2714,
e curato da Don Flavio Peloso dell'Opera Don Orione, http://213.156.45.144/m2wa/donorione/messaggi/articolo.asp?ID=129 ,
qui riprodotto per gentile concessione del curatore e dell'editrice. 1. Il Magistero antimodernista di san Pio X. La reazione antimodernista all'interno della Chiesa si riassume emblematicamente nell'opera di magistero e di governo di Pio X anche senza evidentemente esaurirsi in essa. Il numero dei collaboratori pienamente fedeli agli orientamenti del Pontefice fu tuttavia meno consistente di quanto si possa immaginare e gli antimodernisti costituirono, come i modernisti, una minoranza all'interno della Chiesa.

Quando, il 4 agosto 1903, cardinale Giuseppe Sarto, patriarca di Venezia, venne elevato al soglio pontificio, il padre Semeria ne apprese la notizia da don Minocchi in Russia. «Chi han fatto Papa?», domandò. «Sarto – rispose Minocchi – con il nome di Pio X». «Un reazionario! Siamo fritti», rispose Semeria1.
Il «reazionario» Pio X, «fu nel medesimo tempo – come ben sottolinea Roger Aubert – uno dei più grandi pontefici riformatori della storia»2. Il suo programma di restaurazione della società cristiana, riassunto dalla formula Instaurare omnia in Cristo, implicava, oltre alla ferma difesa dell'ortodossia della Chiesa minata dal modernismo, anche un vasto programma di iniziative pastorali e di riforme, a cominciare da quella della Curia pontificia. La reazione di Pio X contro il modernismo non fu d'altra parte, semplice repressione, ma profonda riflessione e fermo giudizio sui problemi che esso sollevava. Ciò risulta chiaramente dalla enciclica Pascendi3, l'atto più significativo del suo regno e uno dei documenti pontifici di maggior spessore teoretico del secolo XX. La Pascendi venne preceduta dal decreto Lamentabili4 che sta ad essa come il Sillabo alla Quanta cura e fu seguita dal giuramento antimodernista Sacrorum antistitum, che ne costituisce il compimento.
L'ampio ed elaborato documento è diviso in tre punti in cui vengono analizzate e ricondotte a unità le diverse personalità che si fondono nei fautori del modernismo: il teologo, lo storico, il critico, l'apologeta, il riformatore. Seguono le istruzioni disciplinari che i vescovi debbono attuare nella scelta dei professori nei seminari e per l'incremento degli studi filosofici, teologici e delle materie profane ausiliarie.
Per Pio X, l'agnosticismo, secondo cui la ragione umana è ristretta interamente entro il campo dei fenomeni e non può innalzarsi a Dio, né conoscerne l'esistenza, sia pure per mezzo delle cose visibili, costituisce l'aspetto negativo del modernismo5. La dottrina dell'immanenza vitale ne costituisce l'aspetto positivo6.
L'immanenza, come ogni fenomeno vitale, nasce per i modernisti da un bisogno che sorge a sua volta da un «movimento del cuore», un sentimento religioso, la cui specificità è la fede che non poggiando su alcune premesse razionali è in realtà fideismo. La fede per essi non è l'adesione dell'intelligenza ad una verità rivelata da Dio, ma una esigenza religiosa che per «vitale immanenza» si sprigiona dall'oscuro fondo (subcoscienza) dell'anima umana. L'immanenza postula l'equivalenza tra coscienza e rivelazione intesa come l'apparire di Dio all'anima: di qui «la legge che erige la coscienza religiosa a regola universale sullo stesso piano della rivelazione e alla quale tutto deve essere sottoposto, perfino l'autorità suprema, nella sua triplice manifestazione, dottrinale, culturale, disciplinare»7.
L'immanenza viene applicata dal teologo alle formule e verità di fede con la conclusione che le rappresentazioni della realtà divina si riducono a «simboli», espressioni di particolari situazioni di coscienza la cui «formula intellettuale» muta a secondo dell'«esperienza interiore» del credente. Le formule del dogma, per i modernisti, non contengono verità assolute: esse sono immagini della verità che devono adattarsi al sentimento religioso8.
Il modernismo respinge i concetti della trascendenza teologica di Dio rispetto al creato, della divinità di Gesù Cristo, considerata unicamente presente nella coscienza del credente e della divinità della Chiesa, prodotto dell'esperienza collettiva. In ultima analisi l'unica formula valida della verità religiosa si risolve nella struttura che la coscienza dà a sé stessa di fronte ai singoli problemi della fede. In questo senso viene capovolta la prospettiva tradizionale secondo cui l'esperienza religiosa può essere soltanto un valore secondario e indipendente dalla Rivelazione e dal Magistero ecclesiastico e si riprende il tentativo dello gnosticismo di abbracciare tutte le istanze della verità attraverso un principio unico, la soggettività della verità e la relatività di tutte le sue formule9.
Il nucleo del modernismo per Pio X non consiste tanto nell'opposizione all'una o all'altra delle verità rivelate, ma nel cambiamento radicale della nozione stessa di «verità», mediante l'accettazione del «principio di immanenza» che sta a fondamento del pensiero moderno10, come riassume la proposizione 58 condannata dal Decreto Lamentabili: «La verità non è più immutabile dell'uomo stesso, giacché essa si evolve con lui, con lui per lui». Dio stesso si fa in noi e non sarà mai attuato in pieno perché il divenire non può arrestarsi. La conseguenza di quest'errore è la professione dell'evoluzione dei dogmi: il significato e valore dei dogmi non proviene più dal loro immutabile contenuto, ma dall'«esperienza religiosa» del credente, dall'emozione soggettiva che il dogma può suscitare in lui. Contrariamente ai principi di identità, di contraddizione e di causalità, il divenire è a se stesso la sua ragione, senza una causa superiore, in un vortice evolutivo in cui l'essere si confonde con il non essere, il vero con il falso, il bene col male.
Considerata nella sua struttura fortemente teoretica ed anche nel suo inconfondibile stile, la Pascendi può essere considerata come un documento fondamentale del Magistero della Chiesa e fra tutti gli atti di Pio X resta «il monumento più insigne del suo pontificato»11. Essa, come sottolinea Poulat12, è lo sbocco logico dell'orientamento vigorosamente affermato da Pio X, circa mezzo secolo prima, nel Sillabo (1864): «Pio IX denunciava gli errori ad extra (all'esterno della Chiesa) che correvano nel mondo; Pio X, al contrario, colpiva un fenomeno ad intra (all'interno della Chiesa), colpendo quegli stessi errori che si erano infiltrati nella Chiesa, dove avevano preso forme e radici»13.
La Pascendi costituirà un riferimento anche per l'enciclica Humani generis di Pio xii14 e la Fides et Ratio di Giovanni Paolo ii15.
Il documento di Pio x fu inaspettatamente elogiato per la sua potenza filosofica e la sua coerenza dai due principali pensatori «laici» dell'Italia del tempo, Benedetto Croce e Giovanni Gentile. Croce, dopo la pubblicazione dell'enciclica, scrisse un articolo sul «Giornale d'Italia» del 13 ottobre 1907, dal titolo Insegnamenti cattolici di un non cattolico. Benedetto Croce a Salvatore Minocchi in cui concludeva ponendo ai modernisti l'alternativa: «o andare innanzi o tornare indietro. Ossia, o ricongiungersi ritardatari alle schiere dei pensatori non confessionali: o, dopo essersi dibattuti vanamente per qualche tempo, ricadere nel cattolicesimo tradizionale»16. Gentile da parte sua scriveva che «in verità l'enciclica Pascendi dominicis gregis è una magistrale esposizione e una critica magnifica dei principi filosofici di tutto il modernismo: e l'accusa di sfiguramento (secondo il termine tolto a prestito dall'enciclica stessa) che l'enciclica avrebbe fatto di esso modernismo, è gridio di paperi, come avrebbe detto il Carducci. L'autore dell'enciclica ha visto fino in fondo e interpretato esattamente, da critico enunctae naris, la dottrina giacente nelle esigenze filosofiche, teologiche, apologetiche, storiche, critiche, sociali dell'indirizo modernista»17.
L'opera antimodernista di san Pio x fu coronata dal Motu proprio Sacrorum antistitum del 1 settembre 191018 e dal giuramento che esso imponeva. «Questo giuramento, senza nulla aggiungere di essenziale agli atti precedenti, ne è quasi un solenne riassunto»19: esso costituisce una positiva e diretta riaffermazione delle dottrine cattoliche alle quali si oppongono le eresie moderniste.
In particolare il giuramento respinge «l'eretica invenzione della evoluzione dei dogmi, secondo la quale tali dogmi cambierebbero di significato per riceverne uno diverso da quello che è stato dato loro dalla Chiesa agli inizi»20 e rigetta la concezione modernista che vede nella dottrina cristiana una «creazione della coscienza umana» che si sarebbe formata poco a poco con lo sforzo degli uomini e dovrebbe perfezionarsi indefinitamente. La Chiesa ribadisce che la «dottrina della fede» è stata «trasmessa dagli apostoli e dai Padri ortodossi» come un «deposito divino» e non come un prodotto umano, frutto del pensiero o della coscienza dell'uomo. Infine l'ultimo articolo, fondendo la dottrina del concilio Vaticano i e quella della Pascendi ricorda che la fede non è «un cieco sentimento religioso che erompe dalle oscurità del subcosciente», ma che essa è «un vero assenso dell'intelletto» alla verità rivelata da Dio21.
Nel corso del suo pontificato, Pio x seguì personalmente l'esecuzione delle disposizioni dell'enciclica e quelle relative al giuramento antimodernista. Questi interventi e le sanzioni ecclesiastiche che colpirono i protagonisti, circoscrissero la portata e gli effetti del movimento ma non valsero ad arrestarne il corso né a frenarne la profonda influenza.

2. I collaboratori di Pio X nella difesa dell'ortodossia
De gentibus non est vir mecum (Is. 63,3), aveva confidato Pio x a mons. Archi che era stato suo metropolitano a Venezia22. La croce del suo pontificato fu la solitudine nell'affrontare la lotta, con pochi veri e devoti collaboratori all'interno dell'episcopato italiano e della stessa Curia romana. Oltre alla sua segreteria, diretta da mons. Giambattista Bressan (1861-1950), Pio x fu coadiuvato soprattutto da due cardinali23, il segretario di Stato Rafael Merry del Val24 (1865-1930) e il prefetto della Congregazione Concistoriale per i Vescovi Gaetano De Lai25 (1853-1928). Se De Lai rappresentò, secondo alcuni, «l'uomo forte del pontificato»26, Merry del Val fu realmente unito a Pio x «cor unum et anima una»27, in undici anni di aspre lotte su molteplici fronti. Una unione intima e costante tra due uomini di così diverse provenienze che si spiega solo, come ben sottolinea Orio Giacchi, se si pensa «all'altissima atmosfera in cui le due anime vivevano»28: canonizzato il Pontefice, in attesa di beatificazione il suo Segretario di Stato, i due personaggi illuminarono indubbiamente con le loro personalità un'oscura epoca nella storia della Chiesa.
Mons. Alfonso Archi (1844-1938), chiamato nel 1905 alla diocesi di Como che resse fino al 1925, e mons. Giovanni Volpi29 (1860-1931) vescovo di Arezzo dal 1904 al 1919, furono i due presuli più vicini a Pio x, rappresentando «le due punte più in vista dell'antimodernismo all'interno dell'episcopato italiano»30. Entrambi furono, oltre che zelanti pastori, insigni direttori di anime. Mons. Archi fu direttore spirituale della visitandina Benigna Consolata Ferrero31 (1885-1916), di cui è in corso il processo di beatificazione; mons. Volpi, già vicario e vescovo ausiliare della diocesi di Lucca, lo era stato della beata Elena Guerra (1835-1914) e di santa Gemma Galgani (1878-1903)32. I loro nomi non avevano tuttavia il prestigio e l'influenza di altri vescovi, come il cardinale di Pisa, Pietro Maffi (1858-1931) e il cardinale arcivescovo di Milano Andrea Carlo Ferrari (1850-1921), favorevoli alla cosiddetta «stampa di penetrazione», avversata dal Pontefice che appoggiava quei giornali che affermassero apertamente e senza compromessi i principi cattolici in tutti i settori della vita cristiana33.