Vittima OGM ricatto EMORROIDI luci rosse

Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati [ http://sptnkne.ws/aT8g ] questo è un ottimo affare per i traditori del PD e per l'ANTICRISTO della MERKEL! [ LA ARABIA SAUDITA #sharia: ha trasformato la LEGA ARABA #sharia, in una minaccia globale!

Volo Mh17 Malaysia Airlines: rapporto inconcludente, verità nascoste ] http://sptnkne.ws/bkqt [ Malaysia Airlines: Kiev e Amsterdam, sì a meccanismo per punire colpevoli schianto Mh17 ] OK A QUESTO PUNTO ABBIAMO PERSO OGNI SPERANZA CHE LA NATO POSSA CONFESSARE I SUOI DELITTI E LE SUE RESPONSABILITÀ! COME HO SCRITTO, su ANSA, CHE ERDOGAN SHARIA, COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? MI HANNO CHIUSO IL CANALE FACEBOOK DI "cecchino spadaccino" IN TEMPO REALE [ Peskov sul rapporto Bellingcat: non è veritiero

SE LA SHARIA È DIVENTATA UN CITTADINO EUROPEO POI, SIAMO DIVENTATI LA LEGA ARABA ANCHE NOI! "PREPARATE LE GRU PER I GAY!" Ue-Turchia, Timmermans: Entro fine 2016 passaporti biometrici per accedere in Europa

Russia-Turchia, Davutoglu SHARIA: "abbiamo bisogno l’uno dell’altro: ma CAZZO VOI NON DOVEVATE INTERROMPERE IL NOSTRO COMMERCIO CON DAESH SHARIA" ] LA IPOCRISIA DEI FARISEI È INVISIBILE, MA, LA IPOCRISIA E LE MENZOGNE DEGLI ISLAMICI, SONO IL CRIMINE MAGGIORE CHE L'INFERNO PUÒ MOSTRARE SUL NOSTRO PIANETA! [ "Siamo paesi vicini e importanti potenze regionali, l’incidente con l'aereo non è stata un’azione diretta contro la Russia".

"POICHÉ ASSAD È MORTO UCCISO dal NOSTRO TERRORISMO islamico coalizione Occidentale LEGA ARABA": ha detto: primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoğlu, poi, ha dichiarato che: "Ankara è capace di inviare le truppe in Siria, qualora si presentasse tale necessità".

========================
poi dopo: PASSERÒ IO DA DIETRO! ] [ US religious-freedom report urges government to add 7 countries to worst-offenders list     Published: May 2, 2016 by World Watch Monitor
    Refugee tents on the grounds of a Catholic mission post, Bossangoa, Central African Republic, 2014.

    The newsThe primary US government agency on global religious freedom issued its annual report 2 May. ...
    Algerian churches still fighting for freedom of worship
    Published: April 29, 2016
    Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers

    Churches in Algeria are facing intimidation and harassment, despite constitutional provisions ...
    Vietnam's Religion Law ‘created to repress, control’
    Published: April 28, 2016 by Vishal Arora
    Khánh Hmoong / Flickr / CC

    Vietnam’s new “Law on Belief and Religion,” scheduled to come into effect this year, will add ...

    ‘Losing my religion’ - why it’s so hard in the Middle East
    Published: April 26, 2016
    Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt
    Published: April 21, 2016
    Indian pastor and pregnant wife attacked by militant Hindus
    Published: April 21, 2016
    UK Parliament votes that Islamic State commits ‘genocide’
    Published: April 21, 2016
    Pakistan court grants bail to chief suspect in oven killings of Christian couple
    Published: April 20, 2016
    Saudi Arabia limits powers of its religious police
    Published: April 18, 2016



#Benjamin #Netanyahu ] #MIRACOLO di ALLAH AKBAR è la dimostrazione che soltanto ISLAM è la vera religione: POI, È NORMALE CHE #ISLAM HA IL DIRITTO DI ESSERE #SHARIA: IL #NAZISMO, senza reciprocità, e senza diritti umani, CONTRO GLI #INFEDELI SCHIAVI #DHIMMI ] #miracolo di Allah [ La Commissione europea potrebbe abolire subito il regime dei visti per la Turchia ] OK: LE SCIMMIE EVOLUTE #DARWIN, sono inserite in un processo evolutivo( ed io sono stato rimproverato da un sacerdote di Satana (LUI REO CONFESSO) anni fa, che mi disse: "UNIUS REI TU HAI BLOCCATO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEL GENERE UMANO!"): di cui i gay LGBT gender, SONO LA PUNTA DI DIAMANTE! ma già nel 600d.C. il PIÙ GRANDE di tutti Profeti: MAOMETTO GIÀ VIDE LA LUCE DIVINA, PRIMA DI TUTTI NOI, già nel MEDIO-EVO! Ed ora con tanti secoli di ritardo le scimmie Darwin a Sodoma, finalmente hanno avuto il matrimonio OMOSESSUALE: utero in affitto: adozione di bambini, e finalmente, si vede e intravede anche: lo spiraglio di un riconoscimento giuridico della pedofilia, e della poligamia (che ISLAM già gode di questa conquista sociale da oltre 1400anni ), ecco perché i GAY sono la punta di diamante della evoluzione! che altro non è che una forma di famiglia allegata con legami di tipo sessuale libero, emancipato... e poi dicono che SATANA NWO CIA SPA FED: non è anche Allah (dato che entrambi giungono alle stesse conclusioni), e dato che quel sessuofobo di JHWH Holy, lui la pensa in tutt'altra direzione! http://it.sputniknews.com/economia/20160503/2599799/Cina-Asia-Pacifico-TPP-USA.html#ixzz47gVUKWJ6 TUTTAVIA, C'É UN GRANDE "GAP", "VULNUS" "IMPEDIMENTO" GRAVISSIMO: PER I MAOMETTANI TURCHI, DI POTER ENTRARE IN EUROPA ANCORA, perché loro ancora non hanno superato la prova anti omofobia! E poiché Erdogan tra i suoi consiglieri ha il campione di Basket, e un campione di lotta Judo: poi, potrebbe fare un filmino pornografico, con loro due, che questo chiuderebbe definitivamente ogni tipo di polemiche circa la compatibilità per la TURCHIA di poter entrare in quella troia di EUROPA Bildenberg il Massone: finalmente!

UNIUS REI DICE CHE ANCHE IRAN FINGE DI COMBATTERE LA ARABIA SAUDITA (il fatto che fanno morire i loro poveri: 1. potrebbe essere una strategia; 2. non è una prova assoluta): PERCHÉ IL PROGETTO DI GENOCIDIO SHARIA, È UN PROGETTO DI GENOCIDIO MONDIALE ] [ MA, QUELLO CHE È ORMAI EVIDENTE: È CHE TUTTA LA LEGA ARABA È UNA UNITARIA REGIA SAUDITA! VENDICATE REGENI: STERMINATE I SAUDITI! Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. 04.05.2016 Nelle ore in cui si scopre che la posta elettronica del ricercatore è stata violata un mese dopo la sua scomparsa, dall'Egitto un'incredibile gaffe svela la censura governativa sui media.
Una mail interna, diffusa per errore dal ministero dell'Interno del Cairo all'intera mailing list di giornalisti accreditati, rivela le pressioni governative sulla stampa e sulla Tv per censurare il caso della morte di Giulio Regeni, oltre alla richiesta avanzata alla procura generale egiziana di emettere un'ordine di riservatezza sull'omicidio. Nella mail anche un piano per colpire il sindacato dei giornalisti, accusato di aver coperto "de criminali ricercati dalla Procura". Il riferimento è ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita sulla definizione dei nuovi confini marittimi. Intanto sul fronte delle indagini italiane sul caso del giovane ricercatore, è di poche ore fa la notizia dell'intrusione nell'account email di Regeni un mese dopo la sua morte. Gli investigatori italiani avrebbero chiesto a Google, secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, l'identificazione del numero Ip da cui è stato effettuato l'accesso, informazione che potrebbe dare una svolta alle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz47gfHBCZf
============
è vero che TRUMP dice qualche cazzata, ma, questo è perché lui non è esperto della politica diplomazia e regolamenti internazionali... MA LA GUERRA CHE IL SISTEMA MASSONICO GLI STA FACENDO, È SPUDORATA E RIVELA TUTTA LA CATTIVA COSCIENZA DEGLI USURAI FARISEI MASSONI E SATANISTI.. ECC.. "PARTITO REPUBBLICANO UCCISO DA TRUMP" copertina del Daily News.. mi hanno disattivato il copia incolla, ed ho dovuto digitare con tastiera, il riferimento citazione!
===========
Abu Sayyaf sharia minaccia, decapiteremo gli altri ostaggi. Tra loro un altro canadese e un norvegese la SHARIA trionferà, e la morte degli infedeli è un atto dovuto perché Allah è Akbar, ed è quello che gli islamici pensano!
==========
questa Ministra deve lasciare subito l'incarico ] [ E' polemica in Gran Bretagna sui test "troppo difficili" introdotti dal dicastero dell'Istruzione nelle scuole di Inghilterra e Galles a partire dalle elementari. Alcune delle domande sono dei veri e propri rompicapo per i piccoli allievi, protestano diversi genitori, denunciando come "lo stress" abbia portato alle lacrime bambini di 6-7 anni. E ad alimentare la contestazione, si scopre ora che la stessa ministra Nicky Morgan, promotrice della riforma e figura rampante del Partito Conservatore di David Cameron, e' caduta sulla trincea grammaticale: sbagliando clamorosamente - come evidenzia oggi il Daily Mail - una risposta di sintassi considerata dal suo dicastero alla portata di scolari 11enni.
====
trovate i responsabili e giustiziateli! Studentessa indiana stuprata e uccisa nel Kerala.
Il caso ricorda quello di Nirbhaya, la ragazza coraggio di New Delhi morta a causa delle lesioni causate da uno stupro collettivo
=============
immediata chiusura delle relazioni diplomatiche! ] [ Il ministero dell'Interno egiziano ha inviato per errore ai media un "piano segreto" per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti all'interno della sede del Sindacato della stampa, da sempre inviolato. Lo riferisce il sito del quotidiano Al Masry Al Youm.
    Il dicastero ha poi inviato agli stessi media egiziani una seconda mail sottolineando che l'invio era dovuto ad un "errore tecnico". Citando "fonti del ministero", il sito scrive che l'episodio riflette un presunto "stato confusionario in cui versa il ministero". Il piano doveva essere sottoposto all'attenzione del ministro, il generale Magdy Abdel Ghaffar, e ora sono in corso "indagini allargate" nei confronti di "alcuni dipendenti del dipartimento informazione del ministero".

L'Ap aggiunge che c'è anche un ordine di censura sul caso della morte di Giulio Regeni, proposto al Procuratore generale, nel "piano segreto" del ministero dell'Interno egiziano per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti nella sede del sindacato al Cairo e più in generale per rapportarsi con i media.
======
#666 #Carter segretario alla Difesa americano nel corso di un incontro in Germania con i ministri di 11 Paesi. Carter avverte: 'la campagna anti-Isis non è finita'.. se non era per i Russi? non sarebbe mai finita dato che è stata la CIA e SAUDITI ad inventare al-Qaeda e tutto il resto!

#Shinzō #Abe: Primo ministro del Giappone: IO NON FIDO DI TE! ] IL FATTO CHE, IO VEDO I SACERDOTI SATANA FARE TUTTE LE LORO ATTIVITÀ IN GIAPPONE, 1. A.I, 2. GMOS su esseri umani; 3. sacrifici umani sull'altare di satana; 4. pornografia estrema, 5. ecc..? QUESTO NON MI PERMETTE DI POTERMI FIDARE DI TE ANCORA! tutta la tua politica fino ad avant'ieri, è stata la agenda della CIA 666 SPA NWO! Se tu farai una alleanza militare con CINA e RUSSIA? io farò del bene a tutto il GIAPPONE! MA SE TU RIMANI IN AMBITO NATO USA? TU NON PUOI AVERE INDIETRO LE Isole Curili PERCHÉ LA GUERRA MONDIALE, dei TUOI PROTETTORI INCOMBE, E TU SEI LA LORO TROIA! Il principale alleato degli USA nel Pacifico si avvicina alla Russia. 04.05.2016. Mentre gli USA introducono sanzioni contro la Russia, il Giappone, il loro principale alleato nella regione Pacifica, cerca legami più stretti con Mosca. Lo scrive il Wall Street Journal alla vigilia dell’incontro tra il primo ministro giapponese, Shinzo Abe, e Vladimir Putin. "Il problema di Abe consiste nel fatto che stringendo amicizia con Putin, si ritrova sotto il fuoco incrociato diplomatico tra Washington e Mosca", scrive il WSJ.

#Shinzō #Abe #Giappone ] tu stai preparando migliaia si scimpanzé: con lo sparatutto PlayStation: per sparare dai droni, su tutto quello che si muove: o che è rilevabile come calore corporeo dagli infrarossi, perché scimpanzé? loro non hanno la coscienza umana per sapere che stanno a fare strage di donne e bambini! CHE QUESTA MALVAGITÀ SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME TE POTEVA FARLA! tutti gli infami e i traditori del pianeta? sono tutti migliori di te! ecco perché, io ho già scritto il tuo nome su di una atomica.. e tu scenderai all'inferno, prima del tempo, dove tutti i massoni e tutti i complici del NWO devono andare a finire: prima o poi!

#Benjamin #Netanyahu ] VEDI CHE con la 100Mg fibra ottica? non è possibile per me andare su ANSA http://www.ansa.it/ !

#Benjamin #Netanyahu ] emorroidi cancerogene in tutto il mondo! [ PERCHÉ GOOGLE SI È OSTINATO PER 4 VOLTE: A NON RESTITUIRMI "evolutionxtalmud.blogspot.com" ?? PERCHÉ, QUANDO io RIEDITO un articolo/post: per non farlo incappare nello spam? io uso un termine specifico, per confermare a me stesso, che quel post è stato corretto: e non esistono due POST uguali al 100% in tutti i miei blog, ed in questo sito: il termine che io ho scelto è "emorroidi" ecco perché: avranno i sodomiti le emorroidi cancerogene in tutto il mondo!

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.

DITEMI VOI, COME POSSIAMO FAR ENTRARE ERDOGAN L'ISLAMICO SALAFITA IN EUROPA, SE, OBAMA NON CERTIFICA, e non garantisce sul suo onore presidenziale, CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO! QUINDI FAREMO COSÌ, FAREMO ENTRARE OBAMA E ERDOGAN IN UN ASCENSORE, POI, LA CIA TOGLIERÀ LA CORRENTE PER 20MINUTI, POI, QUANDO L'ASCENSORE SI SBLOCCA, OBAMA FARÀ LA DICHIARAZIONE, DAVANTI A TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO, e Obama dirà: "io posso dichiarare CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO!" ... POI, circa, le cose della loro intimità? PRIVACY TOTALE! Non mi direte che, QUESTA è una cosa TROPPO difficile per la CIA 666 Nwo Gufo, che, Ha colpito due grattacieli all'11-09, e ne ha fatti cadere 3: di grattacieli (n°7), tutti con demolizione controllata esplosivo termite, che il cherosene? no, non può fondere l'acciaio! Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco.  29.04.2016( Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47cElieDk

#Benjamin #Netanyahu ] sorry [ ma, se noi abbiamo creduto sempre a #Obama, ANCHE SE, lui ha quasi sempre mentito, perché, NOI non gli dovremmo crederGLI, ADESSO ANCHE, circa il suo momento coatto con Erdogan 20minuti sesso violento #backout, ascensore? e POI, CERTO TUTTE LE CATTIVE LINGUE DI UNIUS REI? VERREBBERO MESSE A TACERE E FINALMENTE SUPERATA LA PROVA OMOFOBIA, anche, la TURCHIA FINALMENTE POTREBBE ENTRARE IN EUROPA! in questo modo verrebbe superato anche il " vulnus giuridico " della NATO, perché, quando si decise, per la Turchia di entrare nella NATO? Ad Erdogan non fu chiesta la prova anti-omofobia!

#Benjamin #Netanyahu ] NO! NOI non abbiamo un problema di prova anti-omofobi per #king #TAKFIRO, #SUDAIRIO, #SHARIA, #SALAM #SALMAN, #Saudi #Arabia, perché, tutti quelli che vanno dal #Gufo #ALLAH # #NWO: al Bohemian GROVE, e vengono accettati nella iniziazione "322: teschio e ossa" i pirati? POI, TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SI È CERTAMENTE SUPERATA LA PROVA ANTI-OMOFOBIA!
=======================
http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/mondiale-suicidio-sharia.html  IN IRAN HANNO DETTO CHE USA E ISRAELE STANNO FACENDO UNA GUERRA CONTRO ISLAM, QUINDI OVUNQUE C'È UN MUSULMANO, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI SCHIAVI DHIMMI CHE DEVONO MORIRE! NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE AD UNA LEGA ARABA SHARIA... O NOI O LORO! IL LORO STERMINIO È UNA QUESTIONE DI LEGITTIMA DIFESA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato: QUINDI PUÒ DIVENTARE UNA OPZIONE LEGITTIMA PER IL NOSTRO MAGGIORITARIO DEMOCRATICO! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono state occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

BASTA A SCHERZARE ADESSO: PARLIAMO SERIAMENTE! ] [ LA DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE anche: 1. il matrimonio per i gay; 2. può scegliere il NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! [se negate la legge naturale poi, chi potrà impedire il matrimonio tra uomini e cani?] ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Hillary Clinton è impazzita e GIUSTIFICA 'SHARIA lancio di razzi da aree civili di Hamas, Perché Gaza è piccola ' ma, la verità è che il Bill è diventato frocio, e SHE LADY sharia vuole appartenere ad harem ERDOGAN ] [ lol. ed io incomincio ad essere preoccupato per Erdogan adesso! I CATTIVI VANNO PUNITI, È VERO: MA QUESTA SAREBBE CRUDELTÀ CONTRO DI LUI! ] LOL. [ Hillary Clinton Justified Hamas’ Firing of Rockets from Civilian Areas Because ‘Gaza is Small’. In this television interview during the 2014 Gaza war, Hillary Clinton reasons that Hamas fires rockets at Israel from civilian areas only because Gaza is so small and densely populated. According to Democratic presidential candidate Hillary Clinton, Hamas fires rockets from civilian areas because the Gaza Strip is very small and densely populated.
The implication seems to be that if the Strip were larger and less densely populated, perhaps the Hamas terrorists would not fire at Israel from civilian areas. Hamas’ use of Palestinian human shields – innocent men, women and children – to stand in harm’s way is well documented. Indeed, Hamas aims at innocent Israeli civilians, attempting to kill and maim as many as possible. Watch this video and listen to Clinton’s shocking words. [ Hillary Clinton: Hamas Uses Human Shields Because ‘Gaza is Pretty Small’ ] https://youtu.be/MYoHcNCAYTg
NOTE: UWI does not endorse any US presidential candidate.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

stop sharia wordwide stop ] FBI thwarts Islamic attack on Florida synagogue http://worldisraelnews.com/fbi-thwarts-islamic-attack-on-florida-synagogue/ Federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. By: World Israel News Staff
Aventura Turnberry Jewish Center. The FBI was successful in thwarting an Islamic terror attack on a synagogue in Aventura, Florida, which was planned to take place over the Passover holiday, when the synagogue was packed with Jewish worshippers.
The local 7News reported on Monday that federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. 7News quoted law enforcement sources which descried how the FBI set up a sting operation to thwart a terror attack. FBI agents posing as terrorists were able to stop the suspect, who, they said, may have converted to Islam.
Concerned local residents told 7News they were disturbed by the arrest.
“I think about, before we had a baby, that we used to go there for services, and God forbid, it could have been us,” said Stephanie Levine. “Thank God they stopped him, but had they not, it would have been such a horrible thing to happen to this neighborhood.”
“Of course it surprised me,” said resident Richard Levinson. “Everybody says, ‘I live in a small town. It doesn’t happen here,’ but the sad part is, it happens everywhere.” Resident Kim Tepper told 7News she’s horrified by the turn of events but ultimately not that surprised. “It’s a very scary world, and you know what? I don’t think that anybody is safe anywhere,” she said. ‘We’d always thought, living in this area, that we could be targeted, so now you’re kind of confirming that for me. Not happy.”
FBI officials declined to comment on the investigation, but 7News has learned the suspect will appear in federal court early this week.
In a statement, the Aventura Turnberry Jewish Center said that the congregation’s leadership has been briefed by law enforcement and Jewish community security officials about the situation. “They assured us that the synagogue and school were never at risk at any time during the investigation and arrest, and that there are no credible threats directed against us at the present time.”
The statement said the center’s security protocols are well in place, and that it will continue to review the procedures in consultation with their security consultant and law enforcement officials to “take whatever measures are necessary to insure the safety and security” of the synagogue and its members.
“We are extremely grateful to our partners in law enforcement for their professionalism, care and commitment throughout this incident, and for providing us with security all year-round. We greatly appreciate your concern as well,” the statement said.
The Jewish center’s activities are carrying on as usual.
The FBI is pursuing 900 active Islamic State (ISIS) terror-related investigations, spread over all 50 states in the US, FBI Director James Comey stated last November. The growing threat of ISIS terrorism in the US has surpassed that of al-Qaeda, Comey warned in July, as US security agencies continue to track down individuals influenced by ISIS who may be planning to act on their radical ideology.
=======================
censura NATO sharia 666 Nwo

sostanzialmente questa guerra mondiale: di: NATO LEGA ARABA (sacerdoti di satana: scie chimiche, SpA Monsanto Gmos Allah Akbar), contro il resto del mondo, è una guerra totalmente pretestuosa, senza motivazioni reali, voluta dal FMI Spa Rothschild: usura mondiale, per poter uscire dal periodo recessivo e depressivo (che il sistema monetario ha indotto), cioè la misura del valore "una convenzione spirituale 666" ha preso il controllo della politica e della economia, nei regimi massonici dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario, Bildenberg Satana il Gufo al Bohemian Grove Baal Allah è Dio, e, quindi, con le distruzioni di una WW3, poter riattivare un nuovo ciclo monetario (sempre usurocratico e parassitario): Piuttosto è tutto il Resto del mondo che ha motivi validi, urgenti e inevitabili: per dichiarare guerra alla NATO e alla LEGA ARABA sharia (anticristo massone fariseo salafita Erdogan è il boia) perché, hanno condotto: 1. un colpo di stato in Ucraina: con genocidio del popolo dei russofoni, 2. ed hanno dilaniato Siria IRAQ Nigeria, ecc.. rendendo operativa, e legale: la galassia jihadista: genocidio agli schiavi dhimmi: "morte agli infedeli", che è apologia di terrorismo e satanismo islamico! .. e da ISIS sharia? hanno comprato anche il petrolio: questi figli di una cagna: che sono i figli di Elisabetta Gezabele second UK queen: GENDER ideologia: la abominazione!

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE
 OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA "raid di Marmara": DA UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È 1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[  Erdogan: Turkey ‘must accept that it needs Israel’. January 3, 2016. Amid conflicting reports on the negotiations between Turkey and Israel, Turkish president Erdogan has again indicated that he seeks a warming of ties with the Jewish State. By: World Israel Staff. Turkish President Turkish President has again said he seeks a warming of relations with Israel and that his country must accept “that it needs Israel.”
“Israel is in need of a country like Turkey in the region,” Erdogan said in remarks to Turkish reporters published in leading dailies Saturday, AFP reported. “And we too must accept that we need Israel. This is a reality in the region,” said Erdogan. “If mutual steps are implemented based on sincerity, then normalization will follow.”
Similarly, he said in mid December that “there is so much the region could gain from such a normalization process.”
Reports on negotiations between Ankara and Jerusalem on the reestablishing of diplomatic ties between the two countries have been resurfacing over the past weeks, with both sides issuing contradicting reports of progress or setbacks in the negotiations.
Turkey demands Israeli financial compensation for the families of the ten Turkish citizens killed in the Marmara raid and the lifting of the Israeli blockade on the Gaza Strip, which Israel cannot accept.
In return, Turkey would drop criminal charges against senior Israeli officers. Israel initially cautiously welcomed Erdogan’s signaling, saying it was up to him to finalize the issue and agree to reasonable terms. Relations between former allies Turkey and Israel broke down in 2010 after the Mavi Marmara incident. The Mavi Marmara was part of a flotilla of vessels sailling to the Gaza Strip, ostensibly to deliver humanitarian aid and medical supplies, but in reality was nothing more than an attempt to defy Israel’s sovereignty and to support the Palestinian Hamas terror organization, which rules Gaza. The only humanitarian aid found on board were a few boxes of expired medications.
IDF forces boarded the ship and were viciously assaulted. In defense, they killed 10 Turkish nationals and several of the IDF soldiers suffered wounds as well. Turkey has become the strongest critic of Israeli actions in Gaza, often marked by anti-Semitism. Reconciliation efforts between the two countries have repeatedly failed. Even an Israeli attempt to apologize to Turkey was rebuffed.
============
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turchia 'deve accettare il fatto che ha bisogno di Israele'. 3 gennaio 2016. In mezzo a notizie contrastanti sui negoziati tra la Turchia e Israele, il presidente turco Erdogan ha nuovamente indicato che egli cerca un riscaldamento dei legami con lo Stato ebraico. Da: World Israele personale. Il presidente turco turco presidente ha di nuovo detto egli cerca un riscaldamento di relazioni con Israele e che il suo paese deve accettare "che ha bisogno di Israele." "Israele ha bisogno di un paese come la Turchia nella regione", ha detto Erdogan in un discorso ai giornalisti turchi pubblicati nei principali quotidiani Sabato, AFP ha riferito. "E anche noi dobbiamo accettare il fatto che abbiamo bisogno di Israele. Questa è una realtà nella regione ", ha detto Erdogan. "Se passi reciproci sono implementate basate sulla sincerità, poi la normalizzazione seguirà."
Allo stesso modo, ha detto a metà dicembre che "non è tanto la regione potrebbe guadagnare da un simile processo di normalizzazione".
I rapporti sui negoziati tra Ankara e Gerusalemme sul ristabilimento dei rapporti diplomatici tra i due paesi sono stati resurfacing nelle ultime settimane, con entrambe le parti emissione contraddittorie segnalazioni di progresso o battute d'arresto nei negoziati.
La Turchia chiede una compensazione finanziaria di Israele per le famiglie dei dieci cittadini turchi uccisi nel raid di Marmara e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza, che Israele non può accettare.
In cambio, la Turchia sarebbe cadere le accuse penali contro alti ufficiali israeliani. Israele inizialmente cautamente accolto la segnalazione di Erdogan, dicendo che era a lui per finalizzare il problema e accettare i termini ragionevoli. I rapporti tra ex alleati Turchia e Israele si sono interrotti nel 2010 dopo l'incidente Mavi Marmara. La Mavi Marmara faceva parte di una flottiglia di imbarcazioni Sailling nella Striscia di Gaza, apparentemente per fornire aiuti umanitari e forniture mediche, ma in realtà non era altro che un tentativo di sfidare la sovranità di Israele e per sostenere l'organizzazione terroristica palestinese Hamas, che governa Gaza . L'unico aiuto umanitario trovato a bordo sono state alcune scatole di farmaci scaduti.
forze dell'IDF saliti a bordo della nave e sono stati brutalmente aggrediti. In difesa, hanno ucciso 10 cittadini turchi e molti dei soldati dell'IDF hanno subito ferite pure. La Turchia è diventato il critico più forte delle azioni di Israele a Gaza, spesso segnati da antisemitismo. sforzi di riconciliazione tra i due paesi hanno ripetutamente fallito. Anche il tentativo di Israele di scusarsi con la Turchia è stato respinto.
============
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se sono morti soltanto 48 filorussi, poi, si deve parlare di POGROM organizzato da KIEV! ] [ MOSCA, 2 MAG - Bisogna indagare opportunamente sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014, quando almeno 48 persone sono morte negli scontri tra filorussi e filo-occidentali: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo citato dall'agenzia Interfax. Due anni fa almeno 43 filorussi morirono nella Casa dei sindacati di Odessa in un incendio provocato dalle frange più radicali dei filo-Kiev.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!

================
NOI ITALIANI, SIAMO PURTROPPO UM "POPOLO DI PECORE IMPAURITE" E, NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE A FONDO IL CRIMINOSO ARGOMENTO DEI VACCINI, I QUALI MOLTE VOLTE, AMMALANO O UCCIDONO I NOSTRI FIGLI.
PREFERIAMO RIMANERE SILENZIOSI NEL GREGGE E, RIMETTENDOCI ANCHE LA SALUTE O LA STESSA VITA DELLE NOSTRE CREATURE. SIAMO UN POPOLO DI RUFFIANI SENZA CORAGGIO, INCHINATI SEMPRE AL POTERE DI TURNO.
Giorgio Alberto Tremante
VAXXED" ~ E' UNO SCANDALO MOLTO PIU' GRANDE DEL WATERGATE QUESTA ESPLOSIONE ABNORME DELL'AUTISMO?
Sallie O. Elkordy intervista delle mamme e delle star..
https://www.youtube.com/watch?v=nVbItUCX5eo&list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
"VAXXED" ~ Is Autism Bigger Than Watergate? ~ Sallie O. Elkordy interviews Moms and Stars
https://youtu.be/nVbItUCX5eo?list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai! https://www.facebook.com/Regno777ISRAELE/ Sorry, this page isn't available. The link you followed may be broken, or the page may have been removed. Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Account Disabled Your account has been disabled ] MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai!

=============
fuggono tutti dalla furia omicida della #SHaria! perché la sharia del maledetto falso profeta: Maometto? è un male malefico! ] Avvenire [ Corridoi umanitari, 94 siriani a Fiumicino. ​L’aereo Alitalia atterra alle 7 a Fiumicino con a bordo 94 profughi siriani – c’è anche una famiglia irachena - che arrivano in Italia sani e salvi, già con documenti in regola.
 ==
====
è indispensabile bloccare il flusso ininterrotto di terroristi dalla SIRIA: sigillate la frontiera! LE BESTIE DI SATANA DELLA NATO DEVONO ESSERE ESORCIZZATI, DIETRO DI LORO, I MASSONI BILDENBERG MAOMETTANI SHARIA, SI PORTANO TUTTA LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO! "Abbiamo inoltre sottolineato la necessità di chiudere i canali di rifornimento di uomini e armi dei terroristi. A questo proposito la Federazione Russa ritiene che sia un compito sempre più incombente la chiusura del confine con la Turchia"
http://sptnkne.ws/bjSE

LE BESTIE DI SATANA #BILDENBERG: SPA FED NWO MERKEL BOLDRINI MOGHERINI, IN ASSOCIAZIONE A #UK GEZABELE #ELISABETTA SECOND, SI PREPARANO A STERMINARE IL POPOLO DEL DONBASS.. questo è vero: LORO NON OBBEDISCONO MAI AL DIRITTO INTERNAZIONALE PERCHÉ SONO I PIRATI DELLA 322 TESCHIO E OSSA: e poi, Allah AKBAR vuole così! ] http://sptnkne.ws/bjUz [ Milizie di #Donetsk sicure, esercito ucraino prepara offensiva nel #Donbass 03.05.2016 Le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento su larga scala e schierano verso la linea di contatto nel Donbass le armi pesanti, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie #DNR Eduard Basurin. "Nonostante i bombardamenti di lieve intensità, le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento. Per questo scopo verso la linea di contatto sono state schierate armi pesanti, che sono state ritirate dai luoghi di stoccaggio predisposti," — ha detto Eduard Basurin.
Secondo il comandante filorusso, nella zona di Starognatovka sono stati fissati i movimenti di 2 lanciarazzi multipli "#Grad" e 3 camion di rifornimento "#Ural".
Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di #Donetsk (#DNR) e #Lugansk (#LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160503/2599599/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz47cgOfOBH

=========

PREPARATIVI PER IL REGNO DI PALESTINA ISRAELE: CANTICO DI UNIUS REI! ] [ [Isaia 42 [1] Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. [2] Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. [5] Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa: [6] "Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli. [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire". [10] Cantate al Signore un canto nuovo,
lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene,
le isole con i loro abitanti. [Preparations for the establishment of the Kingdom "political Palestine ISRAEL" of YHWH, and his Unius REI, on the world, against, pharisees (Anglo-American) Salafis (Arab League) to shit Illuminati cult: 666 322 IMF NWO] [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr; acclamino gli abitanti di Sela, Dalla cima dei monti alzino grida. [12] Diano gloria al Signore E il suo onore divulghino nelle isole. [13] Il Signore avanza come un prode,
come un guerriero eccita il suo ardore; grida, lancia urla di guerra, si mostra forte contro i suoi nemici.
[14] Per molto tempo, ho taciuto, ho fatto silenzio, mi sono contenuto; ora griderò come una partoriente,
mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono, li guiderò per sentieri sconosciuti;
trasformerò davanti a loro le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura. Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.
[17] Retrocedono pieni di vergogna quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo? Chi è sordo come colui al quale io mandavo araldi? Chi è cieco come il mio privilegiato? Chi è sordo come il servo del Signore? [20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione, hai aperto gli orecchi, ma senza sentire. [21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia,
di dare una legge grande e gloriosa. [22] Eppure questo è un popolo saccheggiato e spogliato; sono tutti presi con il laccio nelle caverne, sono rinchiusi in prigioni. Furono saccheggiati e nessuno li liberava; furono spogliati, e nessuno diceva: "Restituisci". [23] Chi fra di voi porge l'orecchio a ciò, vi fa attenzione e ascolta per il futuro? [24] Chi abbandonò Giacobbe al saccheggio, Israele ai predoni? Non è stato forse il Signore contro cui peccarono, per le cui vie non vollero camminare, la cui legge non osservarono? [25] Egli, perciò, ha riversato su di esso la sua ira ardente e la violenza della guerra. L'ira divina lo ha avvolto nelle sue fiamme senza che egli se ne accorgesse, lo ha bruciato, senza che vi facesse attenzione.
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

#Benjamin #Netanyahu ] userò misericordia soltanto a coloro che io vorrò, perché, #HOLY #JHWH ha sottomesso tutti a colpevolezza! #ANSA e #FACEBOOK, prima di chiudermi il canale "cecchino spadaccino" mi dovevano chiedere i documenti di identità! LO SO CHE È UN PRETESTO, MA, IO CERCO UN PRETESTO PER ROVINARE I CRIMINALI! INOLTRE HOLY JHWH ha detto a me: " MALEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI MALEDIRANNO, E io BENEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI BENEDIRANNO, ed in te saranno riscattati tutti i popoli del mondo!"
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

giorgio tremante . Condivisione pubblica - LA NOSTRA RISPOSTA AD UNA MADRE, CHE RACCONTA, DI AVER PERSO LA SUA BAMBINA, PER NON AVERLA VACCINATA CON IL VACCINO PER LA MENINGITE. @Mariagabriella Ranavolo, Certo cara signora Mariagabriella, bisogna ammettere che assolutamente è una bellissima signora, che però fa la sua bella recitazione programmata davanti ad una telecamera. Truccatissima, nemmeno una lacrima, se non un cenno di toccare un occhio con un fazzoletto per non rovinare lo studiatissimo trucco, inoltre, appollaiata su un bellissimo e comodo divano, proprio una bellissima interpretazione di una "madre disperata" colma di dolore per la perdita della sua bambina, che racconta in modo studiato il drammatico fatto che le è accaduto. Scusate se è poco, questo spot, come ottima campagna pubblicitaria a favore dei vaccini, fatta in un momento in cui molti genitori con figli morti o ammalatisi di svariate gravissime malattie causate dai vaccini, come per esempio, ultima in ordine di tempo, "l'Autismo". Molti coraggiosi genitori negli Usa, si stanno mobilitando in tutto il Paese, per dimostrare questo crimine di Stato causato appunto dai vaccini. In Italia invece, dove ancora, se pur ufficiosamente permane l'obbligo ancora vaccinale, si tenta di spingere ad oltranza i genitori, anche con questi mezzucci, perché sottopongano tranquilli alle vaccinazioni i propri figli. La spinta, viene data anche tramite questi spot pubblicitari che, tentano di toccare ad ogni costo i sentimenti profondi alla quasi totalmente distratta popolazione, sul grave problema della "vera prevenzione" delle malattie, spacciando per prevenzione certi intrugli chimici pericolosissimi quali sono i vaccini
Giorgio Alberto Tremante
(padre e fratello di due figli e fratelli, "riconosciuti ufficialmente dagli Organi Competenti, morti a causa dei vaccini, ed essendo lui, gemello monovulare del secondo deceduto, è rimasto handicappato sempre a causa del vaccino).

skaterfreak2 giorni fa
+king Israel Unius REI, CIA I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left  I am still here I never give up
king Israel Unius REI

+skaterfreak
sono soltanto il Re di Israele
+skaterfreak dormi? come sta il nostro amico 187AudioHostem, lui che lavoro sta facendo?
+skaterfreak Satana non ha fatto della tua bella e giovane moglie una donna felice.. e la tua è una vita di merda! lascia stare Satana e trovati un altro mestiere!
skaterfreak
is me IHATENEWLAYOUT  remeber me?
censura NATO sharia 666 Nwo
+skaterfreak even your two sons become Satanists like you?

=================
#Benjamin #Netanyahu ] le reazioni emotive alle mie affermazioni (percepite nei lobi del mio cervello), sono troppo immediate per essere: reazioni emotive di esseri umani viventi (soltanto): forse, questi sono popoli del passato: sono anime dei morti, di tutti gli esseri che vanno dal PARADISO PURGATORIO (anime sante lobo destro) all'INFERNO (lobo sinistro)! La esultanza del lato destro è molto più forte, non perché in Paradiso sono più numerosi dell'INFERNO, no! ma, perché io ho promesso a quelli che sono caduti nell'INFERNO di non lasciarli disintegrare nel giorno del giudizio universale, se vorranno lavorare per me! E poiché Gesù disintegrerà l'INFERNO, poi, quelli che io salverò dalla disintegrazione, io li porterò in PARADISO con me! ] IO SONO DIVENTATO UN UOMO SENZA PAURA! [ The UN is about to take a very close look at Sudan's treatment of Christians. Published: May 4, 2016 by World Watch Monitor, First review of human rights in the country since 2011 breakup. The Sudanese Church of Christ, Bahri, North Khartoum, in 2014, before it was demolished by the government to make room for low-cost housing. The church had been home to a congregation of 600 members. What is happening? The UN Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to hold a 3 1/2-hour hearing in Geneva on Wednesday, 4 May, at which UN member nations will examine the state of human rights in Sudan.
It promises to be an interesting meeting. Sudan's president, Omar al-Bashir, is the world's only sitting head of state wanted by the International Criminal Court for alleged crimes against humanity. It's also the first time Sudan has been required to answer to UN members for its human-rights performance since the 2011 breakup of the country, which created the world's newest nation, South Sudan. In the years since, the Sudanese government has waged a bombing campaign against restive, resource-rich southern regions on the border with South Sudan. Sudan's Christians, who along with indigenous groups have been concentrated in the southern regions of the overwhelmingly Sunni Muslim country, are among the hundreds of thousands of people displaced by the violence, and whose homes, crops, churches, schools and hospitals have been destroyed.
The UN's formal name for the 4 May session is the Universal Periodic Review, or UPR.
How does the UPR work? The UN created the UPR in 2006. Every member nation of the UN is required to go through it. It takes about 4 1/2 years to complete a cycle of all members, and a new cycle begins.
Prior to the actual meeting in Geneva, the country submits its own assessment of how it believes it is living up to human-rights obligations. Other countries can submit their own observations. The UN Human Rights Council may send in an "independent expert" to produce a report on the situation. External groups such as Amnesty International may submit their own testimony. The final report is a list of findings and recommendations from other UN members. Each country is required to submit reports on how they're responding to the recommendations, but ultimately there's no way to compel any country to adopt any UPR recommendations. The UN says the point of the process, besides surfacing human-rights issues for public scrutiny, is to ensure all nations receive "equal treatment" in the examination.  Sudan has gone through the UPR once before, in 2011. [You can read that report here.] At the time, there was concern for the future of the Church in Sudan, since al-Bashir had declared Sudan would become an Islamic state governed by sharia. Since then, life has become very difficult for its Christian minority, according to Open Doors, a ministry that provides support to Christians who live under pressure around the globe. Abandoning Islam in Sudan is a crime that carries the death penalty.
Among the scores of recommendations UN members made to Sudan in the 2011 report, a handful concerned religion. Condensed and paraphrased here: Forbid the application of sharia to non-Muslims, and decriminalize apostasy. Declare an intention to guarantee the protection of religious minorities
     Create legal guarantees permitting free practice of religion, taking special care to safeguard minority Christians in the north, and minority Muslims in the south.
     What does Sudan say?
Following the 2011 UPR, the government submitted its required mid-term report. Its entire response to the recommendations about religious freedom was that "religion is protected" by its 2005 constitution, and would continue to be protected in any constitution devised after South Sudan's secession.
In advance of the 2016 UPR, the Sudanese government is upbeat. Its 25-page self-assessment contains various claims that it has reformed laws and changed administrative practices to crack down on human trafficking and violence against women; expand press freedom; wind down the deadly conflict in the Darfur region; and even enhance environmental protection, among many other advancements in human rights.
The mid-term document says nothing about religious freedom. The word "religion" appears nowhere among its 12,000 words. The lone appearance of the word "religious" is in an item that claims "religious figures" are among the leaders of a campaign to eliminate female genital mutilation from the culture.
What have others said about Sudan in advance of the 2016 UPR?
Others are harshly critical of Sudan's record on religious freedom since its first UPR round in 2011.
For more than a decade the U.S. State Department has included Sudan among a short list of countries it considers the world's most egregious oppressors of religious freedom.
Open Doors says life for Christians has become more difficult since 2011. Rev. Kuwa Shamal, a leader of a Sudan Church of Christ congregation in his town of Bahari, was arrested and released in December 2015, and now is required to report daily to the National Intelligence and Security Services. Two other pastors, Telahoon Nogosi Kassa Rata of the Khartoum North (Bahari) Evangelical Church and Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour, outgoing Secretary General of the Sudan Church of Christ, were arrested in December and remain in custody, the charges against them unknown and contact with them denied.
Since 2011, the government has demolished or padlocked four churches, claiming a variety of land-use violations, Open Doors says. In June 2015, a dozen women were arrested by Sudan's Public Order Police for wearing skirts and slacks. One of them was sentenced to 40 lashes before an appeals court threw out the punishment. Perhaps Sudan's most notorious episode was its 2013 arrest of Meriam Yahya Ibrahim, a mother pregnant with her second child. Raised a Christian by her mother after her Muslim father abandoned the family, Ibrahim's crime was adultery, evidenced by her failure to return to Islam before she married a Christian man. She was sentenced to death, gave birth to a daughter while in prison, and after intense international pressure was released by an appeals court and left the country.
The Open Doors World Watch List, which ranks the 50 countries where living as a Christian is most difficult, puts Sudan at No. 8. According to the list, Christians are beset by a combination of "one of the most dictatorial regimes in Africa" that routinely whips up anger at the West, and by radical elements within the country's Islamic society.
The United Nations Independent Expert on human rights in Sudan, Aristide Nononsi, told the UN in his pre-UPR report that he was alarmed by the arrest of the church pastors and other abuses.
"I continue to hear about cases of arbitrary arrests and detention, as well as allegations of ill-treatment and travel ban on human rights defenders and political activists by security forces, including the National Intelligence and Security Service," Nononsi wrote.
Amnesty International, in its own report submitted to the UN prior to Sudan's turn in the spotlight on 4 May, said the country "has failed to implement" the 2011 recommendations regarding religious freedom and other human rights. "There is widespread suppression of non-Muslim and Muslim minority groups as well as violations of freedom of religion in Sudan," the report says. "Freedom of religion continues to be undermined by the Sudan’s legal system under which conversation from Islam to another religion is punishable by death."
Human Rights Watch noted that four Sudanese "civil society representatives" on their way to a March UPR preparation meeting in Geneva were intercepted by National Intelligence and Security Service at the airport and had their passports confiscated. What happens after the UPR hearing?
The Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to distribute its final report on 9 May, and vote on its adoption the following day.

#Benjamin #Netanyahu ] QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale dimensionale!

#Benjamin #Netanyahu ] soltanto QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale multi dimensionale? no! NON AVVIENE LO STESSO FENOMENO, con pari intensità, SU ALTRE PAGINE DI INTERNET! tuttavia è evidente che questo è un fenomeno che vive nella mia mente!

#Benjamin #Netanyahu ] io sono parte del TEMPIO EBRAICO CELESTE, che è una struttura vivente.. nella mia visione sono la Porta che da l'accesso all'atrio esterno, dove sono anime con abito grigio e che non sono riuscite ad entrare nel Tempio a Motivo della ANTICA e NUOVA Alleanza, che, SI. Dio ha offerto e che loro non hanno capito! IN QUEST'OPERA GRANDIOSA DELLA STORIA GRANDIOSA DELLA SALVEZZA: IO RAPPRESENTO LA SALVEZZA PER VIA DELLA MISERICORDIA! Ecco perché tutti loro sono in attesa del giorno del Giudizio Universale per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE e per potersi integrare in ESSO! .. e se ci pensi? Questa è soltanto teologia! Tuttavia è bello vedere la parte teorica, applicata praticamente!

http://sptnkne.ws/bksF ] SOLTANTO SE ALLONTANA I PRAVY SECTOR, LE TRUPPE MOGHERINI MERKEL, E MERCENARI TURCHI DALLA LINEA CONFINE DI CONTATTO, SI, POTREBBE ESSERE CONCESSO! CIRCA SECESSIONE O FEDERAZIONE? QUESTO È LA RISULTANTE DI UN POSSIBILE ACCORDO TRA LE PARTI! [ Il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, ha firmato una legge che permette di prorogare a tempo indeterminato la moratoria sul pagamento dei debiti dello stato nei confronti della Russia. Ne parla il sito internet del parlamento ucraino.

#Benjamin #Netanyahu ] Come perché io sono passato dalle STELLE: "il TEMPIO Ebraico Celeste" alle stalle di Petro Poroshenko, Merkel Mogherini? ma, io sono fatto così, io non do nessuna importanza al fatto che, io sono seduto sul Trono di Dio Holy JHWH.. semplicemente perché questo non è un atto politico: ED IO HO DECISO, con la potenza della mia FEDE creativa: di ESSERE UN POLITICO agnostico razionale, SOLTANTO!

ovviamente, la SHARIA è un organismo simbiotico demoniaco unitario! ECCO PERCHÉ LA ARABIA SAUDITA HA TRASFORMATO LA LEGA ARABA IN UNA MINACCIA GLOBALE PER TUTTO IL GENERE UMANO! Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra. 04.05.2016 se, LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA? SAREMO COSTRETTI AD UCCIDERLI TUTTI! E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NEANCHE ASSAD E IRAN POTREBBERO SALVARSI! ] http://sptnkne.ws/bksR [ La cosiddetta opposizione moderata siriana potrebbe intenzionalmente rimanere vicina ad al-Nusra per proteggesi dagli attacchi. Lo ha dichiarato il ministro russo degli Esteri, Sergej Lavrov, nell’intervista a Sputnik. "Ho l'impressione che questi gruppi (opposizione moderata) rimangano intenzionalmente sulle posizioni di al-Nusra, affinché la stessa al-Nusra non li tocchi", ha affermato Lavrov. Egli ha presupposto che "non è tanto per gli americani, quanto per i loro alleati nella regione, tra i quali la Turchia cha ha già mestamente denigrato se stessa con numerosi fatti che parlano degli ambigui legami tra Ankara e il Daesh e al-Nusra. "Se le cose stanno così, allora le chiare e frequenti giustificazioni degli americani, perché loro non hanno ancora fatto quello che avevano promesso, raffigurare buoni gli opposizionisti vicini ad al-Nusra".

#Benjamin #Netanyahu ] è vero che le anime dei MARTIRI in PARADISO: chiedono sempre a DIO: "quanto, tu ci vendicherai?" ma, una cosa è leggere queste cose in un libro: APOCALISSE, e TUTT'altra cosa e farne la esperienza emotiva nella mia mente! Perché quando io dico che devo vendicare i MARTIRI CRISTIANI ecc.. ? SI PERCEPISCE un tripudio! POI TUTTI SAPPIAMO CHE: "DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA!" Forse queste anime non sanno che: Dio JHWH, lui è troppo buono per fare il lavoro del macellaio: PERSONALMENTE! ECCO PERCHÉ IO SONO IL MACELLAIO! MA, OVVIAMENTE, IO NON SPERO PROPRIO DI ESSERE COSTRETTO A FARE QUESTO LAVORO DEL MACELLAIO, PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!

Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg: (SOPRANNOMINATO "la minghia") ha detto: "la NATO è abituata alle azioni della Russia" http://sptnkne.ws/bkte 04.05.2016 e se non è mai esistito adesso andrebbe inventato un proverbio che dice: "TU NON CREDERE MAI QUANDO UN GENERALE PARLA DI PACE! PERCHÉ LUI STA MENTENDO!" ma, chi cazzo ha detto che i GENERALI devono parlare? Soltanto tra i massoni Bildenberg sono possibili queste anomalie, dato che sono i Banchieri FARISEI che hanno la SOVRANITà! CHE QUESTA È LA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, NON TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI!

quelli che HANNO CREATO IL TERRORISMO MONDIALE? proprio loro PARLANO di LOTTA AL TERRORISMO, SOLTANTO PER TROVARE UN PRETESTO PER INVADERE: SIRIA E IRAQ: che è il loro scopo da sempre ] SE POI, LA GALASSIA JIHADISTA SI È FORMATA DA SOLA? POI, L'ISLAM È UNA RELIGIONE CRIMINALE E DEMONIACA CHE DEVE ESSERE ABOLITA.. IN ENTRAMBI I CASI, ora, LA LEGA ARABA ORA DEVE ESSERE RASA A ZERO! [ La due giorni di Stoccarda segue l'incontro della scorsa settimana con i paesi del Golfo, definiti da Carter come "importanti partner" nella lotta al terrorismo, per ridefinire un maggiore intervento nei teatri di scontri dove è presente il fenomeno jihadista: Siria e Iraq in primis: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2606192/coalizione-daesh-vertice-ministri-difesa-strategia-comune.html#ixzz47iOY5meL

LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO! Infatti la Coalizione, che comprende sessanta Paesi, ha condotto contro il Daesh ben 12mila raid aerei tra Siria e Iraq dall'inizio delle operazioni (settembre 2014) sino a oggi. ma, SE OGNI RAID UCCIDEVA 5 TERRORISTI, OGGI SAREBBE SPARITO IL CALIFFATO! QUINDI HANNO BUTTATO INTENZIONALMENTE BOMBE NEL DESERTO, ED INFATTI, NON HANNO COLPITO NEANCHE UN SOLO CAMION CISTERNA CHE PORTAVA PETROLIO DAESH IN TURCHIA! LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO!


SE QUESTO Sadiq Khan NON CONDANNA LA SHARIA? DEVE ESSERE DEPORTATO IN ARABIA SAUDITA, INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI.. PERCHÉ NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANDO UN ISLAMICO NAZISTA ASSASSINO SERIALE PUÒ ESSERE IPOCRITA, E FINO A CHE PUNTO PUÒ ESSERE IPOCRITA! .... È VERO CHE TUTTI I RELIGIOSI SONO IPOCRITI, MA, È ANCHE VERO CHE SOLTANTO GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI! Il candidato laburista, figlio di immigrati pakistani e musulmano praticante, potrebbe essere così il primo sindaco nella storia di Londra di fede islamica. Già membro del parlamento britannico, il 45enne Sadiq Khan per il suo ultimo messaggio ai londinesi prima del silenzio pre elettorale ha chiesto di scegliere la speranza contro la paura.
"Londra è un faro per il resto del mondo — ha detto il candidato laburista in un'intervista rilasciata a Politico — In quale altra parte del mondo è possibile trovare un politico di fede islamica che apre il suo digiuno in una sinagoga ebraica? Questa è la Londra che conosco. Non tolleriamo la differenza, la rispettiamo e la celebriamo. Questa è la storia di Londra — ha dichiarato — perché puntare sulle divisioni e causare problemi?".


MA SE RENZI È ANDATO come un cagnolino scodinzolante, dalla TRILATERALE, CHE SPERANZA VOI AVETE CHE LUI ABBIA una dignità oppure un Patriottismo, per DAVVERo? A LUI, COME AI MASSONI EUROPEI, NON IMPORTA NIENTE SE LA ITALIA VERRÀ DILANIATA DALLA GUERRA MONDIALE! Russia, Librandi: Italia sia protagonista per stop sanzioni e nuovo dialogo con Ue http://it.sputniknews.com/italia/20160504/2604984/librandi-stop-sanzioni-dialogo-ue.html#ixzz47iTRYSPm

#Benjamin #Netanyahu ] per una qualsiasi creatura pensare di essere come Dio: è pura follia! Dio è infinito in ogni sua perfezione, è totalmente altro da noi.. Tutte le Creature hanno un corpo spirituale, ma, Dio non ha corpo massa e forma! Dio è sussistente e con il suo amore infinito mantiene, in vita la sua creazione, che vive nella sua mente continuamente! QUESTO È IL PIÙ GRANDE TORMENTO DELL'INFERNO COMPRENDERE A QUALE FORMA DI INFINITO AMORE E DI INFINITA PERFEZIONE SI È SEMPRE DETTO: "NO!" molti commettono l'errore di giudicare Dio a motivo di questo pianeta decaduto nel peccato originale! Ma Dio ha creato il PARADISO TERRESTRE, non ha creato questo pianeta, che è un OGM che il peccato ha degradato!

#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!

#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!

#Salman #SAUDI ARABIA ] senza sovranità monetaria? non c'è nessuno che ti può salvare dall'inferno! non avere la sovranità monetaria è questo che ha fatto di tutti noi gli schiavi dei Farisei, delle vittime del loro male malefico: la stregoneria! VIENI DA ME, SUBITO! [ Rocco Carbone. Venerdì 13 Maggio avrà inizio la Settimana contro l'usura. Tutti i fautori e sostenitori della Proprietà popolare della moneta inaugureranno questa importante iniziativa a Sant' Eusanio del Sangro (Ch) Partecipa anche tu e invita chi potrebbe essere sensibile a questo tema. Grazie dell'attenzione. Il programma completo qui
http://www.simec.org/sim/ricorrenze/166-settimana-contro-l-usura-xv-edizione.html

#Salman #SAUDI #ARABIA ] perché, TU devi rifare tutte le stronzate dei tuoi padri maomettani: maniaci religiosi, uccidere gli uomini degli infedeli, rapire le ragazze, fare pirateria, ingrandire l'IMPERO CALIFFATO, perché Allah e AKBAR, e ISLAM è l'unica vera religione, ecc.. ecc... e poi, io per non farmi uccidere, io devo fare il crociato e fare, di nuovo, tutte le stronzate dei miei padri, cioè fare le crociate, e poi trovo gli ebrei, sulla mia strada, e li uccido anche, per vendicarmi di Rothschild lol. ... lol. dai non puoi essere così stupido, e pensare così, di innalzare il regno di Satana e dei FARISEI: Talmud Kabbalah satanica, stregoneria magia nera, sempre di più, in questo modo: INESORABILMENTE!







While the two women were working together, the Muslim woman had refused water from Noreen on the grounds that it was unclean because it had been handled by a Christian.

The Muslim woman, together with her sister, were the only two witnesses in the case, but the defence failed to convince the appeals judges that their evidence lacked credibility.

Noreen, first arrested in the summer of 2009, has already spent five years in prison. Her defence team has one more opportunity to appeal her case by taking it to Pakistan's Supreme Court.

Noreen was accused of blasphemy against the Prophet of Islam and the Qur'an in June 2009, when she was working in the fields as a laborer in Sheikhupura. A religious argument broke out between her and her co-workers after she brought water for one of them. One of her co-workers objected that the mere touch of a Christian had made the water haram, or religiously forbidden for Muslims. Noreen was told to convert to Islam in order to become purified of her ritual impurity. Her rejoinder was perceived as an insult of Islam and hence she was accused of committing blasphemy.

Muhammad Amin Bukhari, the Superintendent of Police who investigated Noreen's case, testified in the trial court that the religious argument broke out over the drinking water, and not about the Prophet or the Koran. The trial court judge nonetheless convicted her and gave her the death penalty.

The case attracted international attention, and Noreen has had some high-profile supporters.

Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo

Pope Benedict XVI appealed to the Pakistani government for clemency. The then-Governor of the Punjab, Salmaan Taseer, went to meet Noreen in prison and prepared a petition for mercy, which he had intended to submit to the President of Pakistan.

========================

QUESTO è MOLTO GRAVE! QUESTA NOTIZIA POTREBBE FARE PIACERE, soltanto, AI SATANISTI FARISEI AMERICANI ROTHSCHILD 322 BUSH, IL PARTITO DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] Miller: il progetto "South Stream" è chiuso. Mosca rinuncia al gasdotto "South Stream", il progetto è chiuso, ha dichiarato lunedì il capo della società russa Gazprom Alexey Miller.

Società controllata da Gazprom costruirà il ramo serbo di "South Stream"

3 luglio, 17:58

In Bulgaria dato il via alla costruzione del gasdotto "South Stream"

1 novembre 2013, 00:21

Il "South Stream" ridurrà i rischi di transito del gas russo verso l'Europa

26 novembre, 19:24

"Gazprom" farà di tutto che l'Europa non abbia problemi con il gas

17 maggio, 20:20

"Le sanzioni UE contro la Russia non fermeranno il South Stream"

5 agosto, 00:33

Ungheria: non vi è alternativa al gasdotto "South Stream"

15 maggio, 21:42

Gazprom: "South Stream" è nell'interesse di tutti i Paesi del progetto

27 giugno, 17:30

La Commissione Europea cerca di ritardare la costruzione di "South Stream"

========================

QUESTO è MOLTO GRAVE! ] Miller: il progetto "South Stream" è chiuso. Mosca rinuncia al gasdotto "South Stream", il progetto è chiuso, ha dichiarato lunedì il capo della società russa Gazprom Alexey Miller.

"Finito, il progetto è chiuso", ha detto Miller, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla decisione finale sul gasdotto "South Stream". In precedenza il Presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare l'attuazione del progetto "South Stream".

Il gasdotto che doveva collegare la Russia all'Europa meridionale, passando sotto il Mar Nero. L'impianto avrebbe dovuto essere inaugurato il prossimo anno, ma l'Unione Europea ha sollevato degli ostacoli.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_01/Miller-il-progetto-South-Stream-e-chiuso-9653/

tutto l'amore di hitler, [Saloth Sar, noto come Pol Pot], delle nostre merkel mogherini, usurocrazia bidenberg rothschild troika, nel Donbass, QUESTO è MOLTO GRAVE! ] Donetsk: i militari ucraini non fanno passare i generi alimentari nel Donbass. Circa il 70% dei posti di blocco ucraini non fanno passare i generi alimentari nel Donbass, il trasporto passeggeri funziona ancora senza ostacoli, come il trasporto ferroviario merci, ha riferito il ministro dei Trasporti della Repubblica Popolare di Donetsk Semen Kuzmenko. La settimana scorsa il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che la Russia interviene per favorire la stabilizzazione dei contatti tra Kiev e Donetsk e Lugansk, il blocco economico della regione non contribuisce a de-escalation della situazione.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_01/Donetsk-i-militari-ucraini-non-fanno-passare-i-generi-alimentari-nel-Donbass-6058/

1 dicembre 2014, Ucraina, che, HA SEMPRE UCCISO, TORTURATO, IMPRIGIONATO SENZA MOTIVI i giornalisti, ORA HA DECISO, CHE, saranno accompagnati dai militari UCRAINI, PER ESSERE AIUTATI: NELLA HOLLYWOOD NTO CIA 322, LA IDEOLOGIA: I CANNIBALI DEL SISTEMA MASSONICO NWO FMI! ] [ Ucraina, i giornalisti saranno accompagnati dai militari. I giornalisti recatisi nella zona dell'operazione speciale nel sud-est dell'Ucraina da ora in poi saranno accompagnati dai militari, perché secondo Kiev, nel Donbass viene condotta una vera "caccia" ai rappresentanti dei media, riferisce l'ufficio stampa delle forze ucraine lunedì sulla sua pagina Facebook.

Dall'inizio dell'operazione militare nel sud-est del Paese sono stati uccisi 4 giornalisti russi, un fotoreporter italiano e un giornalista ucraino.

Inoltre, all'inizio della settimana scorsa nel Donbass è stato ferito il giornalista britannico Graham Phillips, che ha lavorato con il canale russo "Zvezda". In precedenza Phillips più di una volta è stato detenuto dai militari ucraini.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_01/Ucraina-i-giornalisti-saranno-accompagnati-dai-militari-6549/

29/11/2014 08:33 Vilipendio: Orlando guarda

Gasparri chiede conto al ministro dei vari casi di grillini che hanno offeso il capo dello Stato, finora senza conseguenze. A differenza di Storace, Vilipendio: Orlando guarda

Gasparri chiede conto al ministro della denuncia presentata sui casi di vari esponenti grillini

Vilipendio, Orlando per ora resta a guardare

Cosa sa il ministro della Giustizia Orlando della denuncia depositata presso la procura di Roma perché si indaghi sui casi di vilipendio al Capo dello Stato in riferimento alle dichiarazioni di Beppe Grillo e di altri esponenti del suo movimento? E' questo quanto chiede il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), in una apposita interrogazione presentata ieri.

Gasparri fa riferimento alla denuncia, presentata nei giorni scorsi dall'avvocato Marco Di Andrea, con tanto di documentazione allegata, per quelli che lo stesso senatore definisce "evidenti casi di vilipendio a Napolitano. Premesso – aggiunge Gasparri - che per questo reato l'unico verso il quale si è proceduto e ad essere stato condannato è stato Storace, tra l'altro nonostante la dichiarazione di insindacabilità delle opinione espresse dall'allora senatore e nonostante il chiarimento avuto con Napolitano, vorrei sapere in quali altri casi il ministro Orlando intenda procedere. C'è una denuncia che raccoglie dichiarazioni fatte da Grillo e da alcuni esponenti 5 Stelle che hanno gravemente offeso l'onore e il prestigio del Presidente delle Repubblica. Gli epiteti proferiti dai grillini hanno una particolare carica offensiva, in netta violazione dell'articolo 278 del codice penale. Vorrei sapere come Orlando intenda muoversi", conclude il senatore.

E vale la pena ripercorrere, in rapida sintesi, le offese rivolte a Napolitano e finora senza alcuna conseguenza penale: nel 2008 Beppe Grillo, che proprio ieri si è definito "un po' stanchino" ma che all'epoca era nel pieno delle forze e delle polemiche, affibbiò al Capo dello Stato il soprannome di "Morfeo". Come ogni guru, Grillo ha poi fatto scuola tra i suoi seguaci; a stretto giro di contumelia, infatti, il deputato Alessandro Di Battista definisce Napolitano : "Un soggetto politicamente indecoroso, presidente indecente politicamente", invitandolo a "fare le valigie e raggiungere l'ospizio dove Berlusconi farà i servizi sociali". Un altro deputato, Manlio Di Stefano, disse: "Mi vergogno ad avere un presidente come lui", paragonando Napolitano a un re che "ha ucciso la democrazia, la Costituzione, il popolo italiano, la Giustizia". "Boia" invece fu l'epiteto rivolto da Giorgio Sorial. Il senatore Mario Giarrusso definì invece il Capo dello Stato "eversore della Costituzione, pericoloso ottantenne che ha affondato la lotta alla mafia". Chissà se queste cose Orlando le sa.




Cosa sa il ministro della Giustizia Orlando della denuncia depositata presso la procura di Roma perché si indaghi sui casi di vilipendio al Capo dello Stato in riferimento alle dichiarazioni di Beppe Grillo e di altri esponenti del suo movimento? E' questo quanto chiede il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), in una apposita interrogazione presentata ieri.

Gasparri fa riferimento alla denuncia, presentata nei giorni scorsi dall'avvocato Marco Di Andrea, con tanto di documentazione allegata, per quelli che lo stesso senatore definisce "evidenti casi di vilipendio a Napolitano. Premesso – aggiunge Gasparri - che per questo reato l'unico verso il quale si è proceduto e ad essere stato condannato è stato Storace, tra l'altro nonostante la dichiarazione di insindacabilità delle opinione espresse dall'allora senatore e nonostante il chiarimento avuto con Napolitano, vorrei sapere in quali altri casi il ministro Orlando intenda procedere. C'è una denuncia che raccoglie dichiarazioni fatte da Grillo e da alcuni esponenti 5 Stelle che hanno gravemente offeso l'onore e il prestigio del Presidente delle Repubblica. Gli epiteti proferiti dai grillini hanno una particolare carica offensiva, in netta violazione dell'articolo 278 del codice penale. Vorrei sapere come Orlando intenda muoversi", conclude il senatore.

E vale la pena ripercorrere, in rapida sintesi, le offese rivolte a Napolitano e finora senza alcuna conseguenza penale: nel 2008 Beppe Grillo, che proprio ieri si è definito "un po' stanchino" ma che all'epoca era nel pieno delle forze e delle polemiche, affibbiò al Capo dello Stato il soprannome di "Morfeo". Come ogni guru, Grillo ha poi fatto scuola tra i suoi seguaci; a stretto giro di contumelia, infatti, il deputato Alessandro Di Battista definisce Napolitano : "Un soggetto politicamente indecoroso, presidente indecente politicamente", invitandolo a "fare le valigie e raggiungere l'ospizio dove Berlusconi farà i servizi sociali". Un altro deputato, Manlio Di Stefano, disse: "Mi vergogno ad avere un presidente come lui", paragonando Napolitano a un re che "ha ucciso la democrazia, la Costituzione, il popolo italiano, la Giustizia". "Boia" invece fu l'epiteto rivolto da Giorgio Sorial. Il senatore Mario Giarrusso definì invece il Capo dello Stato "eversore della Costituzione, pericoloso ottantenne che ha affondato la lotta alla mafia". Chissà se queste cose Orlando le sa.

=================================

OPEN LETTeR TO PAPA FRANCESCO [ BUON GIORNO ] IN NULLA, E PER NULLA, IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE DI UNIUS REI, PUò ESSERE QUALCOSA, CHE, APPARTIENE ALLA CHIESA CATTOLICA, PIù DI COME: POSSA APPARTENERE, A TUTTI GLI ALTRI: In tutto il GENERE UMANO! ] UNIUS REI è UNA GIURISDIZIONE POLITICA: DEL REGNO DI DIO: METAFISICA UNIVERSALE: CHE, NON SI FONDA IN MODO RELIGIOSO, MA, CHE, SORGE SUL FONDAMENTO, DELLA LEGGE NATURALE E DELLA LEGGE UNIVERSALE! QUINDI, NON PERSEGUE OBIETTIVI DI TIPO RELIGIOSO, MA, SOLTANTO OBIETTIVI DI TIPO LAICO E POLITICO! IO, CONTRO, IL MIO VESCOVO: MONS FRANCESCO CACUCCI, IO RIVENDICO LA mia AUTONOMIA politica, come è per tutti i CRISTIANI IN POLITICA! [ La Bulgaria e la Russia continueranno lo sviluppo del dialogo politico. In Bulgaria si è tenuto un incontro tra il vice ministro degli Affari Esteri della Russia Alexey Meshkov e il ministro degli Esteri bulgaro Daniel Mitov, durante il vertice le parti hanno scambiato opinioni "su una vasta gamma di questioni di cooperazione bilaterale e sugli attuali problemi internazionali". "E' stata confermata l'intenzione di sviluppare il dialogo politico e di aumentare le relazioni negli ambiti commerciali-economici, culturali e umanitari. E' stata discussa la realizzazione dei grandi progetti energetici bilaterali, le prospettive di cooperazione nel settore del trasporto, della cultura e del turismo. E' stato osservato interesse nel miglioramento del quadro giuridico", si dice nel comunicato pubblicato sul sito del dicastero russo.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-Bulgaria-e-la-Russia-continueranno-lo-sviluppo-del-dialogo-politico-5575/

dalla unità di Italia ad oggi: mai, ci siamo così vergognati di essere italiani: Merkel Rothschild Bildenberg, Fmi, Troika, Bce, Spa, con le loro truffe monetarie, spoliazione di sovranità monetaria, ecc.. ci hanno lasciato in mutande! ]] NOI FAREMO LA GUERRA MONDIALE, DI CRIMINALI MORTI DI FAME, CHE, HANNO UN BESTIALE: TORTO MASSONICO SU TUTTO.. ANCHE, CONTRO ISRAELE, NOI SIAMO INGRATI, PEZZI DI MERDA! [[ Russia e Turchia hanno firmato otto documenti bilaterali. Nell'ambito della visita di Stato del Presidente russo Vladimir Putin in Turchia sono stati firmati otto accordi bilaterali, tra cui quelli sulla cooperazione in vari settori dell'economia. Ad Ankara si è tenuta la quinta riunione del Consiglio di cooperazione ad alto livello tra la Federazione russa e la Repubblica di Turchia. La delegazione russa è guidata dal Presidente Vladimir Putin, la turca dal Presidente Tayyip Erdogan. La precedente riunione del Consiglio si è tenuta il 22 novembre 2013 a San Pietroburgo.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Russia-e-Turchia-hanno-firmato-otto-documenti-bilaterali-7670/

29/11/2014 08:33 Vilipendio: Orlando guarda

Gasparri chiede conto al ministro dei vari casi di grillini che hanno offeso il capo dello Stato, finora senza conseguenze. A differenza di Storace, Vilipendio: Orlando guarda

Gasparri chiede conto al ministro della denuncia presentata sui casi di vari esponenti grillini

Vilipendio, Orlando per ora resta a guardare

Cosa sa il ministro della Giustizia Orlando della denuncia depositata presso la procura di Roma perché si indaghi sui casi di vilipendio al Capo dello Stato in riferimento alle dichiarazioni di Beppe Grillo e di altri esponenti del suo movimento? E' questo quanto chiede il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), in una apposita interrogazione presentata ieri.

Gasparri fa riferimento alla denuncia, presentata nei giorni scorsi dall'avvocato Marco Di Andrea, con tanto di documentazione allegata, per quelli che lo stesso senatore definisce "evidenti casi di vilipendio a Napolitano. Premesso – aggiunge Gasparri - che per questo reato l'unico verso il quale si è proceduto e ad essere stato condannato è stato Storace, tra l'altro nonostante la dichiarazione di insindacabilità delle opinione espresse dall'allora senatore e nonostante il chiarimento avuto con Napolitano, vorrei sapere in quali altri casi il ministro Orlando intenda procedere. C'è una denuncia che raccoglie dichiarazioni fatte da Grillo e da alcuni esponenti 5 Stelle che hanno gravemente offeso l'onore e il prestigio del Presidente delle Repubblica. Gli epiteti proferiti dai grillini hanno una particolare carica offensiva, in netta violazione dell'articolo 278 del codice penale. Vorrei sapere come Orlando intenda muoversi", conclude il senatore.

E vale la pena ripercorrere, in rapida sintesi, le offese rivolte a Napolitano e finora senza alcuna conseguenza penale: nel 2008 Beppe Grillo, che proprio ieri si è definito "un po' stanchino" ma che all'epoca era nel pieno delle forze e delle polemiche, affibbiò al Capo dello Stato il soprannome di "Morfeo". Come ogni guru, Grillo ha poi fatto scuola tra i suoi seguaci; a stretto giro di contumelia, infatti, il deputato Alessandro Di Battista definisce Napolitano : "Un soggetto politicamente indecoroso, presidente indecente politicamente", invitandolo a "fare le valigie e raggiungere l'ospizio dove Berlusconi farà i servizi sociali". Un altro deputato, Manlio Di Stefano, disse: "Mi vergogno ad avere un presidente come lui", paragonando Napolitano a un re che "ha ucciso la democrazia, la Costituzione, il popolo italiano, la Giustizia". "Boia" invece fu l'epiteto rivolto da Giorgio Sorial. Il senatore Mario Giarrusso definì invece il Capo dello Stato "eversore della Costituzione, pericoloso ottantenne che ha affondato la lotta alla mafia". Chissà se queste cose Orlando le sa.




Cosa sa il ministro della Giustizia Orlando della denuncia depositata presso la procura di Roma perché si indaghi sui casi di vilipendio al Capo dello Stato in riferimento alle dichiarazioni di Beppe Grillo e di altri esponenti del suo movimento? E' questo quanto chiede il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), in una apposita interrogazione presentata ieri.

Gasparri fa riferimento alla denuncia, presentata nei giorni scorsi dall'avvocato Marco Di Andrea, con tanto di documentazione allegata, per quelli che lo stesso senatore definisce "evidenti casi di vilipendio a Napolitano. Premesso – aggiunge Gasparri - che per questo reato l'unico verso il quale si è proceduto e ad essere stato condannato è stato Storace, tra l'altro nonostante la dichiarazione di insindacabilità delle opinione espresse dall'allora senatore e nonostante il chiarimento avuto con Napolitano, vorrei sapere in quali altri casi il ministro Orlando intenda procedere. C'è una denuncia che raccoglie dichiarazioni fatte da Grillo e da alcuni esponenti 5 Stelle che hanno gravemente offeso l'onore e il prestigio del Presidente delle Repubblica. Gli epiteti proferiti dai grillini hanno una particolare carica offensiva, in netta violazione dell'articolo 278 del codice penale. Vorrei sapere come Orlando intenda muoversi", conclude il senatore.

E vale la pena ripercorrere, in rapida sintesi, le offese rivolte a Napolitano e finora senza alcuna conseguenza penale: nel 2008 Beppe Grillo, che proprio ieri si è definito "un po' stanchino" ma che all'epoca era nel pieno delle forze e delle polemiche, affibbiò al Capo dello Stato il soprannome di "Morfeo". Come ogni guru, Grillo ha poi fatto scuola tra i suoi seguaci; a stretto giro di contumelia, infatti, il deputato Alessandro Di Battista definisce Napolitano : "Un soggetto politicamente indecoroso, presidente indecente politicamente", invitandolo a "fare le valigie e raggiungere l'ospizio dove Berlusconi farà i servizi sociali". Un altro deputato, Manlio Di Stefano, disse: "Mi vergogno ad avere un presidente come lui", paragonando Napolitano a un re che "ha ucciso la democrazia, la Costituzione, il popolo italiano, la Giustizia". "Boia" invece fu l'epiteto rivolto da Giorgio Sorial. Il senatore Mario Giarrusso definì invece il Capo dello Stato "eversore della Costituzione, pericoloso ottantenne che ha affondato la lotta alla mafia". Chissà se queste cose Orlando le sa. http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/860558/Vilipendio--Orlando-guarda.html

dalla unità di Italia ad oggi: mai ci siamo così vergognati di essere italiani: Merkel Rothschild Bildenberg, Fmi, Troika, Bce, Spa, con le loro truffe monetarie, spoliazione di sovranità monetaria, ecc.. ci hanno lasciato in mutande! ]] NOI FAREMO LA GUERRA MONDIALE, DI CRIMINALI MORTI DI FAME, CHE, muoiono per l'impero GENDER GAY di Rothschild, e che, HANNO UN BESTIALE: TORTO MASSONICO SU TUTTO, come complici NATO: dei peggiori crimini della storia del genere umano: in Iraq, Cosovo, Siria, dove, proprio noi abbiamo sterminato tutti i cristiani, come complici della LEGA ARABA! .. e ANCHE, CONTRO ISRAELE, NOI SIAMO INGRATI, PEZZI DI MERDA! La crisi attanaglia i più piccoli: povero 1 bambino su 3

Lo rivela l'Unicef: l'Italia in fondo alla classifica europea col 30,4%. Aumenta la percentuale di giovani inattivi

La crisi attanaglia i più piccoli: povero 1 bambino su 3.

In una giornata segnata da numeri sconcertanti sull'economia del nostro Paese, la ciliegina sulla torta amara arriva dall'Unicef, che in occasione della Giornata Nazionale dell'Infanzia e l'Adolescenza, rivela come in Italia 1 bambino su 3 vive in povertà. numeri, questi, da terzo mondo, e che fanno precipitare il Belpaese in fondo alla classifica sulla povertà minorile, per l'esattezza al 33° posto su 41 paesi dell'Unione europea. Un fenomeno disarmante che, tra il 2008 e il 2012 è aumentato di circa sei punti, attestandosi adesso al 30,4%. In sostanza, spiegano dall'Unicef, si tratta di 600mila bambini poveri.

Nello specifico, la ricerca evidenzia come il 16% dei bambini italiani vive in condizioni di grave deprivazione materiale, ossia in famiglie che non sono in grado di permettersi nemmeno quattro delle nove voci seguenti: pagare l'affitto, il mutuo o le utenze, tenere l'abitazione adeguatamente riscaldata, affrontare spese impreviste, consumare regolarmente carne o proteine, andare in vacanza, possedere un televisore, possedere una lavatrice, possedere un'auto, possedere un telefono. Situazione da termo mondo, appunto.

Ad aggravare ulteriormente una condizione già di per sé gravissima, è la posizione ulteriormente bassa in cui si trova l'Italia relativamente ai Neet, ossia i ragazzi tra 15-24 anni che non studiano, non lavorano e non seguono corsi di formazione. Anche in questo caso, dal 2008 ad oggi la percentuale di questi ragazzi è aumentata di sei punti, raggiungendo il 22,2%. Il tasso più alto dell'Unione europea.

E il fUturo non lascia ben sperare. Intervenendo a Roma al convegno "Tra vecchie e nuove povertà: minori in Italia a 25 anni dalla Convenzione di New York", il presidente dell'Unicef Italia, Giacomo Guerrera, ha rilevato come "il quadro che viene fuori è preoccupante non solo per il presente ma anche per il futuro, perché non solo oggi assistiamo a un effetto diretto che ricade sui minorenni, ma nel lungo periodo è la società nel suo insieme a pagarne le conseguenze, in termini di basso livello di capitale umano accumulato, di disoccupazione, bassa produttività. Ecco perché –prosegue Guerrera- l'Unicef sostiene che non riuscire a proteggere i bambini e gli adolescenti dalla povertà è uno degli errori che ha conseguenze negative di più lunga durata che una società possa commettere". Da qui, la richiesta al governo di mettere mano ad una politica adeguata a tutela dei minori dalla povertà. "Alcuni Paesi –evidenzia infine il presidente Unicef- stanno facendo meglio di altri per proteggere i bambini più vulnerabili, dimostrando che non solo è eticamente giusto ma anche possibile ed economicamente vantaggioso".

Giuseppe Giuffrida

=======================

22/01/2014 09:35. Prostituta incinta: "Ti faremo partorire e venderemo il tuo bambino"

La ragazza minacciata si è ribellata ai suoi aguzzini ed è diventata testimone di giustizia

Prostituta incinta: "Ti faremo partorire e venderemo il tuo bambino"

Sgominata una banda di rumeni che gestiva il monopolio del sesso nel Pescarese

Costretta a fare sesso senza precauzione, dopo essere rimasta incinta anche sul suo 'status' la criminalità pretendeva il controlla assoluto. "Ti faremo partorire e poi venderemo il tuo bambino" le è stato detto. È proprio grazie al coraggio della giovane prostituta divenuta testimone di giustizia dopo essere riuscita a sfuggire al controllo dei suoi aguzzini che è stata sgominata ieri mattina a Pescare una banda di cinque romeni accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché di estorsione, lesioni, violenza privata e minacce.

La giovane romena, fatta emigrare in Italia con la falsa promessa di un lavoro come badante, ma subito privata del passaporto e segregata in casa, era stata costretta a prostituirsi con continue e pressanti minacce di morte, ed era stata obbligata anche a rapporti sessuali non protetti, tanto che, poco prima della sua fuga, era rimasta incinta. La giovane si è rivolta all'associazione On The Road che da anni assiste le ragazze sfruttate, specializzata nel recupero delle vittime di tratta. E lì che la donna ha iniziato un duplice percorso di reinserimento sociale e di collaborazione giudiziaria, svelando organigramma e metodi di un'organizzazione particolarmente strutturata e agguerrita che gestiva un giro d'affari di duecentomila euro al mese, sfruttando nove ragazze rumene. Le giovani, che arrivavano a guadagnare fino a 1000 euro al giorno ciascuna, vivevano in appartamenti fra Francavilla e Pescara, e si recavano in strada già da metà pomeriggio soprattutto d'inverno. La Polizia ha trovato negli appartamenti dove ieri mattina ha eseguito gli arresti, dei veri e propri libri contabili degli incassi giornalieri di ogni singola lucciola.

Un'organizzazione molto organizzata, che non lasciava nulla al caso e soprattutto era riuscita per ben due volte a rintracciare la giovane testimone di giustizia nonostante fosse sotto protezione. Una prima volta, ad Ascoli, dove in strada ha incontrato una prostituta vicina a uno degli aguzzini, che l'ha avvisata del fatto che la banda sapeva che stava trattando con la Polizia. La seconda volta, invece, è stata rintracciata in ospedale al Nord Italia, dove ha partorito. Qui è stata avvicinata da un rumeno di etnia rom che l'ha minacciata dicendo che era tenuta d'occhio e che prima o poi suo figlio sarebbe stato "rapito per essere venduto".

Pericolo scampato? Si spera. Ieri mattina infatti è giunta alla fase finale l'operazione di polizia contro lo sfruttamento della prostituzione condotta dalla Squadra Mobile di Pescara, diretta dal vice Questore aggiunto Pierfrancesco Muriana, con il supporto della Squadra Mobile di Chieti, sotto la direzione del Pm Salvatore Campochiaro, con l'emissione, da parte del Gip del Tribunale di Pescara, Gianluca Sarandrea, di cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere per stroncare l'ampio fenomeno criminale di matrice romena, in atto nella zona sud di Pescara. Spesso, nel territorio, si sono verificati aggressioni e scontri violenti finalizzati all'ottenimento del pagamento di una sorta di "tassa di occupazione" da parte delle prostitute.

L'operazione di ieri fa seguito a quella condotta nell'ottobre del 2013, quando venne smantellata un'altra pericolosa organizzazione criminale, sempre di matrice romena, che aveva ingaggiato una vera e propria "guerra" con il gruppo finito ora in manette. Le indagini sono durate quasi un anno e sono state condotte secondo metodiche "tradizionali" in quanto non supportate da attività di intercettazione. Esse si sono basate su numerosi servizi notturni di controllo e pedinamento e, come detto, sulle dichiarazioni di una delle prostitute che, la scorsa estate, è riuscita a sottrarsi ai suoi sfruttatori.

Emerge così ancora con più fermezza lo squallore di un mondo, quello della prostituzione, che andrebbe regolamentato. Leggi ad hoc che possano garantire più protezione sia alle lucciole che ai clienti.

Costretta a fare sesso senza precauzione, dopo essere rimasta incinta anche sul suo 'status' la criminalità pretendeva il controlla assoluto. "Ti faremo partorire e poi venderemo il tuo bambino" le è stato detto. È proprio grazie al coraggio della giovane prostituta divenuta testimone di giustizia dopo essere riuscita a sfuggire al controllo dei suoi aguzzini che è stata sgominata ieri mattina a Pescare una banda di cinque romeni accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché di estorsione, lesioni, violenza privata e minacce.

La giovane romena, fatta emigrare in Italia con la falsa promessa di un lavoro come badante, ma subito privata del passaporto e segregata in casa, era stata costretta a prostituirsi con continue e pressanti minacce di morte, ed era stata obbligata anche a rapporti sessuali non protetti, tanto che, poco prima della sua fuga, era rimasta incinta. La giovane si è rivolta all'associazione On The Road che da anni assiste le ragazze sfruttate, specializzata nel recupero delle vittime di tratta. E lì che la donna ha iniziato un duplice percorso di reinserimento sociale e di collaborazione giudiziaria, svelando organigramma e metodi di un'organizzazione particolarmente strutturata e agguerrita che gestiva un giro d'affari di duecentomila euro al mese, sfruttando nove ragazze rumene. Le giovani, che arrivavano a guadagnare fino a 1000 euro al giorno ciascuna, vivevano in appartamenti fra Francavilla e Pescara, e si recavano in strada già da metà pomeriggio soprattutto d'inverno. La Polizia ha trovato negli appartamenti dove ieri mattina ha eseguito gli arresti, dei veri e propri libri contabili degli incassi giornalieri di ogni singola lucciola.

Una banda molto organizzata, che non lasciava nulla al caso e soprattutto era riuscita per ben due volte a rintracciare la giovane testimone di giustizia nonostante fosse sotto protezione. Una prima volta, ad Ascoli, dove in strada ha incontrato una prostituta vicina a uno degli aguzzini, che l'ha avvisata del fatto che la banda sapeva che stava trattando con la Polizia. La seconda volta, invece, è stata rintracciata in ospedale al Nord Italia, dove ha partorito. Qui è stata avvicinata da un rumeno di etnia rom che l'ha minacciata dicendo che era tenuta d'occhio e che prima o poi suo figlio sarebbe stato "rapito per essere venduto".

Pericolo scampato? Si spera. Ieri mattina infatti è giunta alla fase finale l'operazione di polizia contro lo sfruttamento della prostituzione condotta dalla Squadra Mobile di Pescara, diretta dal vice Questore aggiunto Pierfrancesco Muriana, con il supporto della Squadra Mobile di Chieti, sotto la direzione del Pm Salvatore Campochiaro, con l'emissione, da parte del Gip del Tribunale di Pescara, Gianluca Sarandrea, di cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere per stroncare l'ampio fenomeno criminale di matrice romena, in atto nella zona sud di Pescara. Spesso, nel territorio, si sono verificati aggressioni e scontri violenti finalizzati all'ottenimento del pagamento di una sorta di "tassa di occupazione" da parte delle prostitute.

L'operazione di ieri fa seguito a quella condotta nell'ottobre del 2013, quando venne smantellata un'altra pericolosa organizzazione criminale, sempre di matrice romena, che aveva ingaggiato una vera e propria "guerra" con il gruppo finito ora in manette. Le indagini sono durate quasi un anno e sono state condotte secondo metodiche "tradizionali" in quanto non supportate da attività di intercettazione. Esse si sono basate su numerosi servizi notturni di controllo e pedinamento e, come detto, sulle dichiarazioni di una delle prostitute che, la scorsa estate, è riuscita a sottrarsi ai suoi sfruttatori.

Emerge così ancora con più fermezza lo squallore di un mondo, quello della prostituzione, che andrebbe regolamentato. Leggi ad hoc che possano garantire più protezione sia alle lucciole che ai clienti. Miriana Markovic http://www.ilgiornaleditalia.org/news/cronaca/851784/Prostituta-incinta---Ti-faremo.html

16/03/2014 Scoperto laboratorio clandestino di armi, La polizia ha arrestato in flagranza di reato due romeni. Scoperto laboratorio clandestino di armi. Ieri mattina a Gioia Tauro, all'interno di un capannone adibito ad officina e deposito attrezzi per l'equitazione, è stata rilevatoun equipaggiamento altamente qualificato per la modifica, la riparazione e la fabbricazione di parti di armi. Trattasi di un laboratorio clandestino, scovato dalla polizia del commissariato locale.

Gli agenti del Commissariato di Taurianova e del Reparto Prevenzione crimine Calabria, dopo aver fatto irruzione nell'officina di Contrada Castello hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini romeni, Costantin Cristian Ponor (29 anni) e CiprianMelinte (27), entrambi incensurati. Le accuse nei loro confronti sono di detenzione illegale di armi clandestine e parti di esse.

Il piccolo laboratorio artigianale era nascosto in un maneggio di cavalli a Terranova Sappo Minulio, centro dell'entroterra reggino. All'interno del prefabbricato, è stata trovata l'attrezzatura sofisticata per la modifica, riparazione di armi e fabbricazione di parti di esse quali canne, caricatori, silenziatori ed altro. Durante la perquisizione sono stati ritrovati, inoltre, un fucile calibro 12 monocanna ad avancarica, una pistola calibro 38 tipo revolver, innumerevoli parti di armi quali canne, molle di recupero, caricatori, cani e percussori, materiale per il caricamento di munizioni ed altro, posti sotto sequestro. Il capannone all'interno del quale si fabbricavano clandestinamente le armi è stato sottoposto a sequestro con apposizione di sigilli. Mentre gli arrestati dopo le modalità di rito sono stati condotti nella casa circondariale di Reggio Calabria.

Sabato mattina a Gioia Tauro, all'interno di un capannone adibito ad officina e deposito attrezzi per l'equitazione, è stata rilevatoun equipaggiamento altamente qualificato per la modifica, la riparazione e la fabbricazione di parti di armi. Trattasi di un laboratorio clandestino, scovato dalla polizia del commissariato locale.

Gli agenti del Commissariato di Taurianova e del Reparto Prevenzione crimine Calabria, dopo aver fatto irruzione nell'officina di Contrada Castello hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini romeni, Costantin Cristian Ponor (29 anni) e CiprianMelinte (27), entrambi incensurati. Le accuse nei loro confronti sono di detenzione illegale di armi clandestine e parti di esse.

Il piccolo laboratorio artigianale era nascosto in un maneggio di cavalli a Terranova Sappo Minulio, centro dell'entroterra reggino. All'interno del prefabbricato, è stata trovata l'attrezzatura sofisticata per la modifica, riparazione di armi e fabbricazione di parti di esse quali canne, caricatori, silenziatori ed altro. Durante la perquisizione sono stati ritrovati, inoltre, un fucile calibro 12 monocanna ad avancarica, una pistola calibro 38 tipo revolver, innumerevoli parti di armi quali canne, molle di recupero, caricatori, cani e percussori, materiale per il caricamento di munizioni ed altro, posti sotto sequestro. Il capannone all'interno del quale si fabbricavano clandestinamente le armi è stato sottoposto a sequestro con apposizione di sigilli. Mentre gli arrestati dopo le modalità di rito sono stati condotti nella casa circondariale di Reggio Calabria. Chantal Capasso.

====================

Hong Kong, i leader dei manifestanti annunciano lo sciopero della fame.

A Hong Kong il leader dei manifestanti Joshua Wong, insieme con i due leader del gruppo di studenti Scholarism ha annunciato uno sciopero della fame.

"In questi tempi difficili vivere è un nostro dovere. Oggi siamo disposti a pagare il prezzo per questo", hanno dichiarato tre manifestanti.

Le proteste dell'opposizione continuano a Hong Kong da quasi due mesi. I manifestanti chiedono a Pechino di abolire le restrizioni per l'elezione del capo dell'amministrazione della regione autonoma.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Hong-Kong-i-leader-dei-manifestanti-annunciano-lo-sciopero-della-fame-7001/

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux

Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041

ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.

La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28

THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942

THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!

SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.

Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html




questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:

http://www.timesofisrael.com/

https://www.facebook.com/Netanyahu

http://www.israelnationalnews.com/

THAT, they have blocked me on their site

but,

https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:

http://www.timesofisrael.com/

https://www.facebook.com/Netanyahu

http://www.israelnationalnews.com/

THAT, they have blocked me on their site

but,

https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to

I am fine because God is with me and you too

===========================

daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/

[ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html

Zhenia Moskalevich

Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.

CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)

THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS

WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT

WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?

(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)




http://lifenews.ru/

http://anna-news.info/

http://rusvesna.su/

http://vognebroda.net/

http://infoborona.org/

http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)

http://rt.com/

http://tvzvezda.ru/

http://dnr-news.com/

http://www.novorosinform.org/news

http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)

http://en.itar-tass.com/(EN/RU)

http://www.kp.ru/daily/euromaidan

http://novoross.info/

http://southfront.info/

http://voicesevas.ru/

http://lugansk-online.info/news

http://www.klagemauer.tv/




Chronicle (Cronaca)RU

https://www.facebook.com/republic.novorussia

Pavel Gubarev FBpage RU

https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st




INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE

igcp.eu/?language=en

FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/

https://www.facebook.com/groups/igcpua/

communities FB (in english)

https://www.facebook.com/groups/IOUCO/

https://www.facebook.com/groups/IOUC7/

https://www.facebook.com/TruthfromUkraine

https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e

Reporters:

Graham Phillips (english)

Christian B. Malaparte (italian, english,russian)

https://www.facebook.com/profile.php

PatrickJohnLancaster(english)

https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf

Marina Svetova (english, russian)

https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts

Illaria Goldberg (english, russian)

https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts

Denis Eroshenko (russian)

https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts




INTERNATIONAL GROUPS

https://www.facebook.com/groups/242271665973159/

https://www.facebook.com/profile.php




DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)

https://www.facebook.com/groups/491209804248832/

https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile

https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/

https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)

https://www.facebook.com/groups/193405990688040/

https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)

https://www.facebook.com/groups/433052560165613/

https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/




KIEV (ANTIMAIDAN)

https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/

ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)

http://odessa-antimaydan.com/

ITALIANO

cronaca aggiornata ogni ora

https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts

https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf

https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts

https://www.facebook.com/groups/635790093177163/

https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/

https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/

https://www.facebook.com/groups/210848672445693/

http://www.pandoratv.it/?page_id=18

http://italian.ruvr.ru/

http://www.conflittiestrategie.it/




PHOTO PAGES

https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/




FRANCAIS

https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts

http://www.facebook.com/l.php

https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/

http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/

https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!

http://gaideclin.blogspot.fr/




AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE

www.yandex.ru

www.mail.ru

AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:

http://rutube.ru/

http://yandex.ru/video/?clid=1882610

DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)

try to open it with proxy SERVER

vkontakte.ru

http://odnoklassniki.ru/

=====================







Pope Francis addresses plight of Christians in Turkish visit

Published: December 01, 2014




Turkey's tiny Christian population was grateful for Pope Francis's Nov. 28-30 visit to their ...

Northern Christians accuse government of neglect as Boko Haram continue its killing spree

Published: November 28, 2014 by Illia Djadi

Displaced Christians expressed their anger at the headquarters of the Church of the Brethren, or EYN Church, in Jos. Nov. 17




Hundreds of Christians, displaced by the Islamist insurgency in Nigeria's North, have been staging ...

Hundreds of Islamist extremists mob a Christian school

Published: November 26, 2014 by Salim Mia

Literacy class in Bangladesh; March 2014




Hundreds of extremist Islamists attacked a Christian school in Bangladesh, which welcomes children ...




Peace prize awarded to Central African Republic top clerics

Published: November 25, 2014

Turkey plans new global Islamic university

Published: November 25, 2014

'Kidnapping,' forced conversion and collective punishment haunt Egypt's Copts

Published: November 24, 2014

Death sentence for Pakistan woman turned on technicality

Published: November 19, 2014

Bail granted for pastors nearly mobbed for sharing their faith in Bangladesh

Published: November 18, 2014

Jordan deports American pastor, assistant's eviction pending

Published: November 14, 2014

https://www.worldwatchmonitor.org/

Pope advised to stay away from China




The former bishop of Hong Kong has said he would advise the Pope against visiting China for fear that a papal trip could end up being manipulated by Beijing.




Cardinal Joseph Zen Ze-kiun was speaking to the catholic charity, Aid to the Church in Need about persecution of Christians in China, which he said had recently "intensified".




He added that if asked about a visit by the Pope he would "strongly recommend him not to go, because the current circumstances are not the right ones."




"The only outcome of such a visit," the 82-year-old said "will be good people suffering and the Pope's good will being misused."




Pope Francis indicated he might visit China during his visit to South Korea in August.




Source: ACNUK

Polish cleric, 15 hostages, released




The Cameroonian army says it has freed Polish Catholic priest Rev. Mateusz Dziedzic from his kidnappers. The priest's captors say they voluntarily released Dziedzic and 15 other hostages as a goodwill gesture in hopes of political negotiations.




Either way, the 6-week hostage ordeal is over and the former hostages are reported to be in good health. Dziedzic was abducted Nov. 12 by members of the Democratic Front of the Central African Republic. The other 15 were abducted in mid-October. The rebels had intended to use the captives as leverage to win the release of their leader, who had been arrested in Cameroon in 2013.




Source: Reuters

Asia Bibi lawyers make one last plea




Asia Bibi, the Christian woman on death row in Pakistan for blasphemy, has appealed to the only court in the country that can now save her.




Bibi's lawyer, Saiful Malook, filed the appeal to Pakistan's Supreme Court on 24 November asking that it reconsiders deficiencies in her case.




After a previous appearance at the appeals court in Lahore her legal team failed to overturn her conviction, despite a legal loophole in the trial. In his first interview after the Lahore hearing, Bibi's counsel, Naeem Shakir, told World Watch Monitor that justice for the case 'is increasingly in the hands of the extremists'.




The 50-year-old mother of five was sentenced to hang after being convicted four years ago of insulting the Prophet Mohammed during an argument with a Muslim woman over a bowl of water.




'We expect an early hearing of the appeal and hope the proceedings will be over in one year,' said Malook.

https://www.worldwatchmonitor.org/

01/12/2014 VATICANO

Papa: tutti i leader islamici condannino il terrorismo, il Corano è un libro di pace

L'incontro con i giornalisti sul volo di ritorno dalla Turchia. "I nostri martiri ci stanno gridando: 'Siamo uno! Già abbiamo un'unità, nello spirito e anche nel sangue". Al patriarca di Mosca Kirill "Gli ho detto: 'Ma io vado dove tu vuoi. Tu mi chiami e io vado'. E lui ha la stessa voglia". Disponibilità a discutere sul primato del Vescovo di Roma. Volontà di andare in Iraq, ma ora non è possibile.

Città del Vaticano (AsiaNews) - Condanna del terrorismo da parte dei leader islamici, "ecumenismo del sangue" che precede quello dei teologi, disponibilità a incontrare il Patriarca di Mosca dove lui vuole, desiderio di andare in Iraq. Sono stati tanti gli argomenti sui...

01/12/2014 INDIA

Vescovo di Mumbai: Delitto d'onore, una barbarie da combattere in famiglia

di Nirmala Carvalho

Una giovane coppia è stata assassinata in modo brutale perché aveva deciso di sposarsi, pur appartenendo a caste diverse. Il mandante dell'omicidio è la madre di lei, che ha ordinato ai figli maschi di uccidere i due. Mons. Savio Fernandes: "Nessun rispetto per la vita umana. I genitori siano agenti di cambiamento". Membro della Pontificia accademia della vita: "Non c'è onore nell'omicidio premeditato di un altro essere umano". 01/12/2014 UZBEKISTAN

Raid, sequestri, multe, censura: nuovi attacchi alla libertà religiosa in Uzbekistan

Le autorità hanno censurato una versione "poetica" del Corano, perché avrebbe "causato divisioni" e sarebbe "fonte di tensione". I giudici hanno comminato pesanti multe contro un gruppo di cristiani, puniti perché hanno pregato "senza autorizzazioni". Fonti locali parlano di prove fabbricate ad arte per incriminarli.

01/12/2014 VATICANO

Leader delle religioni di tutto il mondo insieme contro le moderne schiavitù

Una dichiarazione comune sarà firmata domani in Vaticano da papa Francesco e da esponenti ortodossi, anglicani, musulmani, ebrei, indù e buddisti. Una iniziativa del Global Freedom Network (GFN), con la quale si vuole affermare l'impegno a ispirare l'azione spirituale e pratica di tutte le fedi e delle persone di buona volontà in tutto il mondo per sradicare un fenomeno che coinvolge 36 milioni di persone. 01/12/2014 SRI LANKA

Sri Lanka, la società biblica regala occhiali da vista e analisi del sangue agli anziani

di Melani Manel Perera

La Ceylon Bible Society (Cbs) ha dedicato un'intera giornata ai "nonni" della comunità di Dandugama. Più di 500 persone hanno partecipato al programma, che comprendeva un mercatino, visite mediche e altre attività. Alcuni volontari hanno donato asciugamani e abiti ai degenti della St. Martin's Home for Disable Women e della St. Vincent's de Paul Home for Elders.

01/12/2014 GIAPPONE - AFRICA

Izumi Sakata, il giapponese che costruisce case sostenibili per i poveri di Nairobi

L'architetto, 59 anni, sta per inaugurare un complesso di 12 piccoli appartamenti nella periferia della capitale kenyota. La "rivoluzione" della sua opera: non ci sarà bisogno di rete idrica o elettrica; le abitazioni si auto-sostengono grazie al riciclo dei rifiuti e alle energie alternative. 01/12/2014 EGITTO - ISLAM

Proteste nelle università per l'assoluzione di Mubarak

Manifestazioni, cartelli e slogan nelle università di Alessandria, Minya, Ain Sham. Due persone sono state uccise; nove ferite; 85 arrestate.

01/12/2014 PAKISTAN




Lahore dedica una via all'attivista cattolico pakistano Cecil Chaudhry

di Shafique Khokhar

Al capitano dell'aviazione ed esponente di primo piano della comunità cattolica intitolata parte della via che tocca il liceo di Sant'Antonio, la cattedrale e l'arcivescovado. Alla cerimonia presenti personalità di primo piano dell'esercito, della famiglia e semplici cittadini. Sacerdote pakistano: "Un onore per tutta la comunità cristiana". 01/12/2014 HONG KONG - CINA

Occupy: scontri fra polizia e dimostranti vicino agli uffici del governo

di Paul Wang

La polizia attacca con idranti, pray urticanti, manganelli; gli studenti avrebbero lanciato mattoni e bottiglie. Almeno 40 arresti. Secondo membri del governo, le occu pazioni sono la causa delle cadute della borsa e del rallentamento dell'economia. Visto rifiutato a parlamentari britannici, interessati a verificare la Joint Declaration.

01/12/2014 INDONESIA

Indonesia, il presidente abolisce la "carta del migrante": Fonte di abusi ed estorsioni

di Mathias Hariyadi




Il neo eletto Jokowi ha ordinato la cancellazione della famigerata Ktkln, documento obbligatorio per i lavoratori all'estero. Al rientro in patria essa era fonte di vessazioni e ricatti per mano di funzionari corrotti. Centinaia i casi ogni anno. Disoccupazione e scarsa offerta lavorativa alimentano l'emigrazione. 01/12/2014 TAIWAN

Elezioni a Taiwan, crolla il Kuomintang: Troppo vicino ai poteri forti (e alla Cina)

di Xin Yage

Le municipali puniscono il Partito al governo, colpevole di aver ignorato le richieste dei giovani e di essersi inchinato troppo ai voleri di Pechino. Il primo ministro si dimette, il presidente Ma annuncia "cambiamenti" nella politica nazionale. Il Partito democratico progressista riprende forza in vista delle presidenziali 2016.

30/11/2014 TURCHIA - VATICANO

Papa e Patriarca ecumenico: Il martirio del Medio Oriente feconda il cammino unitario dei cristiani

Nella Dichiarazione congiunta che chiude la visita di Francesco in Turchia, i due vertici della Chiesa occidentale e orientale sottolineano di nuovo l'urgenza della piena unità: "Come i martiri sono seme fecondo per la vita cristiana, così l'ecumenismo della sofferenza aiuta il cammino unitario". Auspicato un dialogo con l'islam: "Musulmani e cristiani sono chiamati a lavorare insieme per amore della giustizia, della pace e del rispetto della dignità e dei diritti di ogni persona". Il testo integrale. 30/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: Poveri, vittime dei conflitti e giovani ci spingono alla piena unità con gli ortodossi

Francesco al Fanar partecipa alla Divina liturgia per la festa di Sant'Andrea Apostolo. Nel suo discorso alla fine della funzione, il pontefice sottolinea: "Come vescovo di Roma, 'Chiesa che presiede nella carità', e come cattolici noi non desideriamo altro che la piena comunione con gli ortodossi". Non si tratta di sottomissione "ma di accogliere i doni di Dio". Le "tre voci" che urlano con forza a favore dell'unità dei cristiani: "Il cammino prosegua spedito".

29/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: in Turchia, cattolici e ortodossi "fratelli nella speranza"

Francesco al Patriarcato ecumenico sottolinea la gioia di trovarsi insieme. Insieme, i successori di Pietro e Andrea sono entrati, insieme hanno recitato il Padre Nostro, per entrambi ha pregato l'assemblea, tutti e due l'hanno benedetta, l'uno in latino e l'altro in greco. E Francesco ha chiesto a Bartolomeo di benedire lui e la Chiesa cattolica. 29/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: in Turchia, nella ricerca dell'unità dei cristiani lasciamoci guidare dallo Spirito Santo

"Solo lo Spirito Santo può suscitare la diversità, la molteplicità e, nello stesso tempo, operare l'unità. Quando siamo noi a voler fare la diversità e ci chiudiamo nei nostri particolarismi ed esclusivismi, portiamo la divisione; e quando siamo noi a voler fare l'unità secondo i nostri disegni umani, finiamo per portare l'uniformità e l'omologazione".




Altri articoli

29/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: in Turchia, nella Moschea blu una "adorazione silenziosa"

29/11/2014 SINGAPORE

Arcivescovo di Singapore: Avvento, con Maria "tempo di preghiera e contemplazione"

29/11/2014 CINA

Per formare nuovi campioni, il calcio diventa materia obbligatoria nelle scuole cinesi

28/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: in Turchia, i capi religiosi hanno "l'obbligo di denunciare tutte le violazioni della dignità e dei diritti umani"

28/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: in Turchia, al fanatismo e al fondamentalismo vanno opposti libertà religiosa, dialogo e solidarietà tra i credenti

28/11/2014 SRI LANKA

Vertice Sa-Sean in Sri Lanka: lotta al terrorismo e sviluppo economico di Melani Manel Perera

28/11/2014 GIAPPONE

Giappone, catturato un raro esemplare di delfino albino

28/11/2014 FILIPPINE

Ausiliare di Manila: L'ombra dei trafficanti di esseri umani sui sopravvissuti a Yolanda

28/11/2014 TIBET - CINA

Tibetani condannati a 13 anni: hanno denunciato la polizia per il massacro di Drango

28/11/2014 COREA DEL NORD

Pyongyang, tre donne (di famiglia) dietro al trono di Kim Jong-un

28/11/2014 TURCHIA-VATICANO

Papa Francesco in Turchia. L'ecumenismo del martirio di NAT da Polis

28/11/2014 SIRIA

Vicario apostolico di Aleppo: I giovani cristiani, testimoni di fede in una città ferita

28/11/2014 ASIA-OPEC

Scende il prezzo del petrolio, è lotta fra Opec e Usa. Ma i mercati si rallegrano

28/11/2014 CAMBOGIA - VIETNAM

Montagnards vietnamiti: meglio fame e malaria in Cambogia che le persecuzioni di Hanoi

IRAQ - ITALIA

Lettera dell'arcivescovo di Mosul: Grazie per gli aiuti, che sostengono le sofferenze dei rifugiati

di Amel NonaLe offerte di tutti i donatori della campagna "Adotta un cristiano di Mosul" sono usate per acquistare cibo, vestiti pesanti, coperte per i profughi e affittare case o roulotte per affrontare l'inverno e il freddo che sono giunti molto presto. Due donne hanno difeso la loro fede cristiana davanti ai miliziani islamisti che volevano convertirle, minacciandole di uccidere. Rifugiato fra i rifugiati, mons. Nona scopre un modo nuovo di essere pastore.

IRAQ - ITALIA

"Adotta un cristiano di Mosul": raccolti e inviati quasi 700mila euro. La campagna continua

di Bernardo CervelleraInviata la seconda tranche di aiuti, raccolti nel mese di settembre. In Medio oriente e in Iraq si gioca il destino dei rapporti fra oriente e occidente. L'appello di papa Francesco e del Sinodo. I governi tiepidi. Gli aiuti giunti da tutto il mondo: una nuova comunità internazionale che sconfigge la "globalizzazione dell'indifferenza".

Dossier

Papa Francesco in Terra Santa




La crisi in Ucraina

[Visualizza tutti i dossier]

Top 10

25/11/2014 IRAQ

Mosul, lo Stato islamico distrugge il convento delle suore del Sacro Cuore (il video)

26/11/2014 PAKISTAN




Pakistan, cristiana incinta costretta a sfilare nuda in strada "perché lavora male"

26/11/2014 TURCHIA-VATICANO

Una Turchia ripiegata su se stessa guarda con simpatia alla visita di Papa Francesco

di Mavi Zambak

25/11/2014 VATICANO - EUROPA

Papa: "costruire insieme" un'Europa fondata non sull'economia, ma sull'uomo

25/11/2014 VATICANO

Papa: dialogo con l'Isis, "difficile, puoi dire quasi impossibile, ma la porta è sempre aperta"

26/11/2014 TURCHIA-VATICANO

Cristiani turchi, migranti e rifugiati in attesa di Papa Francesco

27/11/2014 TURCHIA-VATICANO

Papa Francesco e Bartolomeo, la lunga tradizione che cerca l'unità fra cattolici e ortodossi

di Mavi Zambak

28/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: in Turchia, i capi religiosi hanno "l'obbligo di denunciare tutte le violazioni della dignità e dei diritti umani"

28/11/2014 VATICANO - TURCHIA

Papa: in Turchia, al fanatismo e al fondamentalismo vanno opposti libertà religiosa, dialogo e solidarietà tra i credenti

25/11/2014 INDONESIA

Vescovi indonesiani: Lo Stato registri i matrimoni misti, è questione di libertà religiosa

di Mathias Hariyadi http://www.asianews.it/

12/01/2014 VATICAN

Pope: Muslim leaders must condemn terrorism, the Koran is a book of peace

The meeting with reporters on the flight back from Turkey. " Our martyrs are shouting to us, we are one, we have a unity in the spirit and in blood". Patriarch Kirill of Moscow " I said, "but I will go where you wish, if you call me I will come". And he has the same desire". Open to discussing the primacy of the Bishop of Rome. Open to going to Iraq, but right now it's not possible.

Vatican City (AsiaNews) - A condemnation of terrorism by Muslim leaders, the "ecumenism of blood" preceding that of theologians, willingness to meet with the Patriarch of Moscow wherever he wants, the desire to go to Iraq. These were among the many matters addressed by Pope Francis in response to...

12/01/2014 INDIA

Mumbai bishop slams honour crime, a barbarity in the family that must be fought

by Nirmala Carvalho

A young couple from different castes was murdered in a brutal manner because they got married. The principal behind the killing is the young bride's mother who ordered her sons to kill the two. Mgr Savio Fernandes bemoans the lack of "respect for life." He notes that parents should be "agents of change". For a member of the Pontifical Academy of Life, "there is no honour in premeditated murder of another human being." 12/01/2014 UZBEKISTAN

More attacks on religious freedom as Uzbek authorities raid, seize, fine and censor

Authorities have censored a poetic translation of the Qur'an because of the Koran, because "the book may divide society and cause public tension". A court fines a group of Christians for praying without permit on fabricated evidence, local sources say.

12/01/2014 VATICAN

World Religious leaders together against modern slavery

Pope Francis and leaders of the Orthodox, Anglican, Islamic, Jewish, Hindu and Buddhist faiths will sign a Joint Declaration in the Vatican tomorrow. Through the latter, the Global Freedom Network (GFN), which is behind the initiative, wants a common commitment to inspire spiritual and practical action by all faiths and people of goodwill everywhere to eradicate modern slavery, a practice that affects 36 million people. 12/01/2014 SRI LANKA

Sri Lanka's Bible Society offers eyeglasses and blood tests to the elderly

by Melani Manel Perera

The Ceylon Bible Society (CBS) devoted a whole day to the senior citizens of Dandugama. More than 500 people took part in the activities, which included a flea market, medical visits and more. Some volunteers donated towels and clothes to the residents of the St Martin's Home for Disable Women and the St Vincent de Paul's Home for Elders.

12/01/2014 JAPAN - AFRICA

Izumi Sakata, a Japanese architect who builds affordable housing for the poor in Nairobi

The architect, 59, will soon inaugurate a new residential building in a suburb of the Kenyan capital. The complex will not be connected to the water supply or power grid because its units will be self-contained, recycling waste and generating their own electricity. 12/01/2014 EGYPT - ISLAM

Mubarak acquittal sparks protests in the universities

Demonstrations, banners and slogans in the universities of Alexandria, Minya, Ain Sham. Two people killed; nine wounds; 85 arrested.

12/01/2014 PAKISTAN

Lahore dedicates a street to Pakistani Catholic activist Cecil Chaudhry

by Shafique Khokhar

The section of the road that runs by St Anthony's Catholic School, Lahore's cathedral and the archbishop's resident has been renamed after the Air Force group captain, a leading member of the local Catholic community. Leading officials from the Pakistani Armed Forces, as well as members of the late hero's family and ordinary citizens attended the ceremony. For Catholic priest, the dedication is "an honour" for the entire "Christian community". 12/01/2014 HONG KONG - CHINA

Occupy: clashes between police and demonstrators near government offices

by Paul Wang

The police attack with water cannons, pepper spray, batons; students hurl bricks and bottles. At least 40 arrests. According to members of the government, the occupations are the cause of the fall of the stock market and the economic slowdown. Visas refused to British parliamentarians, interested in checking the Joint Declaration.

12/01/2014 INDONESIA

Indonesia, the president abolishes the "migrant card": Source of abuse and extortion

by Mathias Hariyadi