666 FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI


ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
 
IN CUL0 A DARWIN
IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?





GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: che, è ideologia sacra liturgica e religione: dogmatica del satanismo ideologico e pratico!! IO CONTRO DI LORO PROPONGO LA PENA DI MORTE!
Archeologia biblica: "Credere Oggi" le prove storiche ed archeologiche della esistenza di Dio JHWH
https://www.youtube.com/watch?v=81ZTeAb5xdQ
http://www.biblicalarchaeology.org/
archeologia biblica: Corrado Capodicasa /watch?v=81ZTeAb5xdQ
===================












COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.



​QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN

 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



































king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
======================
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!

COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?"

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!

666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere

youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..

YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!

youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!











=====================



[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!
==================
UN TEMPO LA MARCIA ERA ANTERIORE! OGGI SI CAMMINA a marcia 'INDIETRO! lol. questo deve essere riconosciuto: per i semi froci, la ripresa, la sgommata da dietro? è più facile!  "Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita" pur avendo "solo esercitato la legge": [[ perché QUESTI NAZI GENDER, IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI, BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PAURA DI FARE UN REFERENDUM POPOLARE, SE LE STATISTICHE DICONO CHE, IL 60% DEI CITTADINI SONO A FAVORE DELLA ADOZIONE DEI BAMBINI ALLE COPPIE GAY? PERCHé è CHIArO, SE TU DAI IL MaTRIMONIO POI, NON PUOI NEGARE LE ADOZIONI!  ]]
Nozze gay: Alfano, contro di me una violenza inaudita. "Sulla registrazione dei matrimoni omosessuali all'estero ho solo esercitato la legge"
 "Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita" pur avendo "solo esercitato la legge": lo dice Angelino Alfano ad Agorà a proposito delle polemiche sulla circolare contro le nozze gay, sottolineando di essere "laico" sulle unioni civili ma contrario al matrimonio, che "è solo tra uomo e donna".
"Quello che mi ha davvero impressionato ieri, a fronte di una direttiva ai prefetti che li invita a invitare i sindaci a rispettare le leggi e a non fare in Italia cose che le leggi non prevedono - afferma alle telecamere della trasmissione di Rai3 - è che mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita: da parte di associazioni e di giornalisti, e oggi da parte di titoli di giornali e di esponenti politici".
"Sulla registrazione delle nozze gay all'estero - ripete - ho solo esercitato la legge". "Sulle unioni di fatto sono laico, ma - spiega - la famiglia non si tocca. Il matrimonio è solo quello tra un uomo e una donna".
 http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/08/nozze-gay-alfano-contro-di-me-una-violenza-inaudita_b001d703-18fd-4170-9e6b-a05ffa732e72.html

Ulisse Sguazzini · Segui · Top Commentator · Via Anagnina 512 presso Ristorante Terzo Cerchio
Io sono d'accordo sul riconoscere tutti i diritti civili alle coppie omosessuali, sinceramente non vedo proprio il problema. Non sono d'accordo sul fatto che possano adottare bambini. QUESTA è la mia opinione ! Non sono altresì d'accordo con chi commenta con toni saccenti del tipo : "se non condividi non capisci un cazzo e sei un retrogrado". E ribadisco, come ho già fatto in altro post simile, la cosa che davvero non tollero è come mai i problemi di un percentuale piccolissima della popolazione siano in cima ai titoli di giornali e al centro delle discussioni! Sei omo, bene, viviti la tua sessualità come meglio credi, ma non ci scassate la minchia ogni 3 secondi ! Ci sono più disoccupati o più gay in Italia ????

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    UN TEMPO LA MARCIA ERA ANTERIORE! OGGI SI CAMMINA a marcia 'INDIETRO! lol. questo deve essere riconosciuto: per i semi froci, la ripresa, la sgommata da dietro? è più facile! "Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita" pur avendo "solo esercitato la legge": [[ perché QUESTI NAZI GENDER, IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI, BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PAURA DI FARE UN REFERENDUM POPOLARE, SE LE STATISTICHE DICONO CHE, IL 60% DEI CITTADINI SONO A FAVORE DELLA ADOZIONE DEI BAMBINI ALLE COPPIE GAY? PERCHé è CHIArO, SE TU DAI IL MaTRIMONIO POI, NON PUOI NEGARE LE ADOZIONI!

Piero Miconi · Lavora presso Arbor Srl
Attualmente la legge italiana dice cosi'.
E'inutile che perbenisti COGLIONI vogliano il contrario e si lamentino che le regole vanno seguite.
FINITELA.
Quando la legge verrà cambiata sarà un'altra storia...ora è cosi'!!!PUNTO
Benjamin Netanyahu --- la mia identità, e la mia esperienza di fede, non hanno un valore oggettivo, razionale, politico, se, il 50% +1, degli ebrei dicessero: "TU vattene!", certo, io me ne andrei! come potrebbe un ministro di Dio, A VARIO TITOLO essere un tiranno? IL POPOLO HA DIRITTO DI SBAGLIARE, E DI PAGARE PER I PROPRI SBAGLI! IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion


king SAUDI ARABIA — [ non possiamo salvarci nella opposizione! non sei stato capace a distruggere Israele, perché Dio non lo ha permesso!

Lorenzo Scarola a Benjamin Netanyahu --- QUESTO è IL MOTIVO PER CUI NESSUNA PERSONA COINVOLTA A VARIO TITOLO NELLA RELIGIONE, DEVE AVERE ACCESSO A CARICHE POLITICHE, la politica è dei laici, soltanto! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Rispondi.
[[ ECCO PERCHé IL PROVERBIO DICE: "CHI TROPPO VUOLE NESSUN CAZZ0 STRINGE! " ANSA TU SEI UN GENDER MOLTO INTELLIGENTE PER ME! IO CREDO CHE, QUANDO QUALCUNO TIRA TROPPO LA CORDA (equilibrio moralità sociali), POI, LA CORDA FINISCE PER SPEZZARSI! CIOè, LA CORDA è IL LIVELLO DI CRIMINI, CHE, VENGONO COMMESSI NELLA NOSTRA SOCIETà, ed oltre il quale le stesse strutture dello Stato franano! CIò è, INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! Quindi, sotto la prossima invasione islamica, vedremo tutti gay penzolare dalla gru!
e questo è giusto, perché i gay hanno disprezzato, abusato, profanato, esagerato, contro, quella civiltà che ha consesso loro i diritti umani! [[ ECCO PERCHé IL PROVERBIO DICE: "CHI TROPPO VUOLE NESSUN CAZZ0 STRINGE! "

    Adolfo Stella · Top Commentator · Scienze Politiche
    Hai ragione: date a Cesare quel che è di Cesare, a Cristo quel che è di Cristo. Purtroppo nella religione islamica questo non avviene e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.
   
    Lorenzo Scarola
    Adolfo Stella dove arrivano satanisti CIA 666 USA, e massoni UE Bildenberg, usurocrazia Rothschild FMI Spa, la maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? domina, la sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] Libia: Onu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tasse, benzina e pane erano gratis, ecc.. ora, è vvenuto l'infeno Merkel Mogherini! così, in Cossovo, così in Ucraian, così: in Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANI, E I LORO SALAFITI SAUDITI, SONO LA PECE DELL'INFERNO, GLI ASSASSINI DI ISRAELE!
    https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
   

Lorenzo Scarola
AD UNA FACCIA DI CULO come Hollande, e come tutti i suoi masoni bildenberg, l'erba cattiva? LA DIGNITà PERSONALE, o la VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN significato! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS: sono un dominio di demoni, e di anticristo, nella NATO, contro, i popoli cristiani ] Hollande, sondaggi non terminano mandato. "Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"

Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Mi sembra logico che deve essere rispettata. Non è che un mondato si interrompe, solo perché non c'è più una maggioranza che ha fiducia in te. Senno, ci sarebbero sempre nuove elezioni se uno si dimette per sbalzi di malcontento popolare.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete il popolo è sovrano! fuori del suo volere, tu sei delegittimato!

Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Lorenzo Scarola Non saprei fino a dove è sovrano, in tutta onestà. Anche nella nostra costituzione c'è scritto che la sovranità appartiene al popolo, ma poi, la frase continua dicendo '' e la esercita NEI LIMITI di essa ''. Ma poi, non è che non l'hanno votato il popolo sovrano - l'hanno fatto eccome! -, se uno prende un impegno, si fa, insomma, cioè, e come se io firmo un contratto per 5 anni. Ma poi voglio che tu te ne vada dopo 3 anni.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete https://www.facebook.com/profile.php?id=100008208005300 io vedo che, tu hai una buona cultura! non è una questione giuridica, ovviamente, ma, è una questione morale! Se, il tuo popolo non ti vuole più, e se, ci sono le condizioni politiche, che non è in pericolo la sicurezza nazionale? tu TE NE DEVI ANDARE, se sei una persona onesta!
=============
Lorenzo Scarola, non è stato mandato per sfiduciare il Corpo Direttivo, ma per costituire i fedeli testimoni di Geova come quarta Chiesa Cristiana, in pari dignità con cattolici, evangelisti e ortodossi. Le quattro chiese evangeliche principali che JHWH desidera, poiché a tutt'oggi, non può fidarsi della primazia di nessuna di esse, individualmente. Ma i Testimoni di Geova devono accettare le verità apostoliche delle scritture nella loro purezza originaria. Le autentiche Scritture e la autentica Fede sono state custodite infallibilmente dallo Spirito
Santo, attraverso tutti i Concili che non contraddicono le Scritture. Purtroppo, ora una grande apostasia chiamata modernismo, sta per far crollare molte anime di ecclesiastici negli abissi infernali. Ecco, che i Testimoni di GEOVA sono chiamati ad essere protagonisti di un risveglio cristiano incredibile in tutto il mondo per la propria e l'altrui salvezza. Questo risveglio dovrà benedire tutte le altre Chiese Cristiane chiamandole alla conversione e questo genererà una speranza concreta in tutto il genere umano. Ma va tutelata quella vera fede cristiana che sempre ha parlato di Gesù (è) Cristo: "in Lui e in vista di Lui, sono state fatte tutte le cose!". Solo un disonesto può occultare che sempre è stato rivelato e riconosciuto vero Dio (motivo della sua condanna a morte da parte dei giudei) e vero uomo.
Jon Konneri
martedì 16 febbraio 2010 14:19. Lorenzo Scarola, rivela di avere accesso in spirito e fede pura (in perfetta obbedienza alla Parola di Dio e a tutte le Chiese Cristiane), alla sala del trono di JHWH, dove è pace perfetta e dove non esiste mutamento.
Lorenzo Scarola tutte le volte che lo desidera può presentarsi nella sala del
trono di JHWH, che non è nella dimensione di questo universo.
Lorenzo Scarola, costatato che, non poteva in via riservata, diffondere le seguenti rivelazioni, ai soli Testimoni di Geova è costretto a renderle pubbliche.
IL MESSAGGIO

1- circa il 50% del genere umano va in perdizione, negli abissi infernali si trova anche Russell e tutti i componenti a tutt'oggi del Corpo Direttivo, per alto tradimento delle Sacre Scritture. Infatti, Russell è stato dichiarato spergiuro per aver dichiarato di conoscere la lingua greca ed è stato inoltre dichiarato truffatore per aver venduto cereali e legumi miracolosi. Falso profeta è stato riconosciuto per aver visto nella piramide dell'Egitto, simbolo di idolatria e oppressione la seconda opera grandiosa di Geova. Falso profeta è stato riconosciuto per aver più volte dato la data della fine del mondo conteggiando le misure interne dei corridoi di questa piramide, ecc... Inoltre, sembra sepolto in un cimitero massonico, e della massoneria ha utilizzato diversi simboli inequivocabili, come appunto il simbolo della piramide, che come tutti sappiamo, è uno dei simboli della lotta contro il Dio di Abramo, un simbolo della torre di Babele e degli illuminati o banchieri ebrei internazionali, simbolo che si trova sul dollaro americano.

2- a questa statistica del 50% dei salvati o dei perduti, purtroppo tutt'oggi non sfuggono neanche i Testimoni di Geova e anzi, quasi nessuno dei dirigenti e responsabili sfugge agli abissi infernali, per il tradimento consapevole che essi fanno delle Sacre Scritture. Infatti, anche uno studente di liceo classico si rende conto consultando il testo greco, della distorsione che i Testimoni di Geova fanno della Bibbia piegandola ai loro interessi e come Satana nel deserto strumentalizzandola contro il Cristo. Il greco è la lingua della matematica e della filosofia, cioè è una lingua molto tecnica e precisa: quando in Gv. 1,1 traducono "un dio" mentre è scritto "Dio! E quando nella istituzione della Eucaristia è scritto "questo è il mio corpo " loro invece traducono "questo significa il mio corpo", essi solo disonestamente vogliono negare la divinità di Cristo che per loro è un angelo che ha fatto finta di essere uomo.
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Lorenzo-Scarola-sui-tdg-/D9095977.html
==================
voi SIETE PENOSI! powerful paedophile ring to UK [ Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte. ] "Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 ITV.com
powerful paedophile ring to UK. 27 aprile 2014 22:55. Video bloccato a livello mondiale. [ DOVE I PEDOFILI I POSSONO REALIZZARE E LEGALIZZARE ] QUESTI SUPERANO SODOMA E GOMORRA! ecco perché, Dio JHWH non ha più bisogno di fare scendere il fuoco dal cielo, perché l'uomo ha il potere di distruggere se stesso!
UN ALTRO SUICIDIO ANNUNCIATO! ] UN ALTRA TRAGEDIA CHE TROIKA, FISCAL COMPACT, FMI, BILDENBERG HANNO VOLUTO.. UNA ASSURDA TASSAZIONE, CAUSATA DAL FATTO CHE, I MASSONI MERKEL BARROSO, CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA! UN ALTRO SUICIDIO ANNUNCIATO! ] [ Pescara, si dà fuoco in auto con figlia. 27 aprile 2014 Omicidio-suicidio a Pescara, dove padre e figlia di pochi anni sono morti carbonizzati all'interno di un'auto. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si sarebbe chiuso nella vettura con la bambina e poi avrebbe appiccato il fuoco sembra davanti agli occhi della madre. La coppia si stava separando.

se i fascisti cecchini della CIA a Kiev, erano idonei a fare un GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, per poter realizzare delle elezioni credibili, ok, lo avrebbero già fatto, questo GOVERNO DI UNITà NAZIONALE.. MA, QUELLO CHE, TUTTI POSSONO vedere è CHE, LORO DEI NAZI-FASCISTI PERICOLOSI, COMPLICI DI FMI 666 CIA 322, sono, sempre, I GLOBALISTI, Golpisti, Complottisti, ASSASSINI, PER LA SCHIAVIZZAZIONE DEL GENERE UMANO.. ecco perché stiamo per fare, anche, questa 3°Guerra Mondiale, per gli interessi e le ambizioni di Rothschild! ] [ Ucraina, miliziani in sede Tv a Donetsk. 27 aprile 2014. I separatisti filorussi hanno preso il controllo dell'edificio del canale televisivo regionale di Stato a Donetsk, capoluogo dell'omonima regione dell' Ucraina orientale. Sull'edificio ora sventola la bandiera della "Repubblica popolare di Donetsk", riferisce l'agenzia Ria Novosti. La Regione industriale, già teatro di scontri tra i ribelli e le truppe di Kiev, ha annunciato l'11 maggio un referendum per la possibile annessione alla Russia. [ gli USA devono smettere di ricattare i Governi, e di calpestare la sovranità plebiscitaria dei popoli! ]

e perché, noi non cerchiamo il tesoro di Rothschild e di 60 Illuminati Farisei da Lucifero? Quando creano il denaro dal nulla, con un tasto del loro computer, per incassare il loro signoraggio bancario, poi, quando, ritirano le cambiali di Stato in cambio del loro denaro virtuale, loro chiudono il bilancio a "Zero", ecco come sparisce nei paradisi fiscali il 100% di tutto il denaro che esiste nel mondo! QUESTA è LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, dei popoli schiavizzati dai Bildenberg

Jack William Atkins 3 ore fa • The Mahdi Islamic Messiah
JESUS multiplied by the MAHDI = SARXKYN
https://www.youtube.com/user/JACKWILLIAMATKINS/about
Jack William Atkins 3 ore fa • The Mahdi Islamic Messiah
SUPERGOD multiplied by SUPERALLAH = SARXKYN

Egitto, 11 sostenitori di Morsi condannati, da 5 a 88 anni di carcere. gli Islamici sono peggiori dei Nazisti, e finché c'è la Sharia, sarà impossibile sradicare il terrorismo, perché, i salafiti si sono sguinzagliati per il mondo! quindi, gli 88 anni di carcere, io incomincerei a darli, al King SAUDI ARABIA, il mio amico Maniaco religioso.. e perché, lui non ha più l'età per fare il pedofilo, cioè, di essere anche il maniaco sessuale!

Questi criminali Bildenberg vogliono distruggere i popoli: " infatti ha detto Mario Monti, peggio è per i popoli e meglio è per noi! " VERAMENTE, le sue parole testuali sono state: " solo attraverso, una grande crisi, ( una disperazione estrema) i popoli saranno costretti a cedere, la loro sovranità al'Europa! "27 aprile 2014, Il Ministro degli Esteri britannico ha parlato di amplificazione delle sanzioni contro la Russia. L'espansione delle sanzioni contro la Russia toccherà il divieto di viaggio per un certo numero di persone e il congelamento dei loro beni, ha detto il ministro degli Esteri britannico William Hague. Il ministro ritiene che gli Stati Uniti e l'Europa stiano lavorando su sanzioni economiche, commerciali e finanziarie più rigide. Tuttavia, la loro approvazione è questione del futuro, non del presente.
"Andremo avanti sulla strada delle sanzioni. Il prezzo di quello che sta accadendo crescerà per la Russia", ha detto Hague.
==============
Re: perché, proprio la repubblica a scuola?
messaggio nel forum Universo mondo
autore: Lorenzo Scarola; inviato il 30/11/2007 ore 15,33
Raffaele Ruggiero aveva scritto: La risposta è molto semplice: Repubblica promuove un progetto che non è obbligatorio. [c1]Se il giornale non garba - semplicemente - non si aderisce al progetto.
    Viviamo in democrazia, no?...

Gentile Raffaele, credi che la nostra sia vera democrazia?
La mia Domanda era diretta!
Chi da a Repubblica tutti i milioni di euro per distribuire giornali in tutte le scuole d'Italia?
Vuoi vedere che sono soldi nostri?
Usati contro di noi, certamente!
Ripeto, chi da a Repubblica i milioni e milioni di euro per diffondere veleno ideologizzato nelle scuole italiane?
================

ideo Massoneria 7 Politica Massoneria Lorenzo Scarola A
    Massoneria 7 Politica Massoneria Lorenzo Scarola A
1 views
published on 28 Apr 2014

    Massoneria 2 Politica Massoneria Lorenzo Scarola A
3 views
published on 27 May 2014

    Massoneria 5 Politica Massoneria Lorenzo Scarola A
6 views
published on 28 Apr 2014

    Massoneria 3 Politica Massoneria Lorenzo Scarola A
1 views
published on 28 Apr 2014

    Massoneria 6 Politica Massoneria Lorenzo Scarola A
0 views
published on 28 Apr 2014

    Massoneria 4 Politica Massoneria Lorenzo Scarola A
0 views
published on 28 Apr 2014

    Enlightened 1 Politica Massoneria Lorenzo Scarola
0 views
published on 27 May 2014

    Kingdom Righteousness 5 7 Myles Munroe
0 views
published on 05 Jul 2014

    Kingdom Righteousness 4 7 Myles Munroe
2 views
published on 05 Jul 2014

    Ron Boyd Macmillan World Watch List 2014
0 views
published on 05 Jul 2014

The content has been removed over the request of the owner / containing adult content
    Wywiad Aaronem Russo 1 7 Fascism 322
1 views
published on 27 May 2014

    Wywiad Aaronem Russo 2 7 Fascism 322
0 views
published on 27 May 2014

    Wywiad Aaronem Russo 7 7 Fascism 322
0 views
published on 27 May 2014

    Mario Monti Golpe Economico Finanziario
19 views
published on 27 May 2014

    Bush 322 Nwo 666 Satana Bildenberg Troika
17 views
published on 27 May 2014

    Eugenio Benetazzo Vs Antonio Di Pietro
33 views
published on 27 May 2014

    Volo 77 11 09 Scam
2 views
published on 27 May 2014

    Giulietto Chiesa Siria Storia
9 views
published on 05 Jul 2014

    1 Sovereignity Occult Satanism Ideology
2 views
published on 27 May 2014

    2 2 Maria Immacolata Regina
0 views
published on 27 May 2014

    Occultato Terzo Segreto Fatima Modernismo
1 views
published on 27 May 2014

    Maometto Islam Coranico Maledetto Sharia
12 views
published on 28 Apr 2014

    Martyrs Persecution Hindu Attacks Christian
2 views
published on 27 May 2014
 ======================
Foto di jhwhinri

mi chiamo Calvo Diodato e questa è
una intervista al teologo prof. Lorenzo Scarola, ho deciso di
presentarvi questa persona perché credo che inevitabilmente la
storia del genere umano dovrà confrontarsi con i suoi ideali e
le sue utopie, che in realtà sono un progetto politico molto
concreto.

Domanda: professore, come, brevemente ci può parlare di se?

Risposta: sono un ex-agricoltore di colture biologiche, che ha lasciato la sua azienda, poiché è stato costituito dal Signore sia ministro del
Vangelo che patriota, sono giunto a un forte taglio razionale, come
conseguenza di una crescita interiore: la mia attuale coscienza politica universale, per questo quasi tutto riesco a dimostrare razionalmente. Così dimostro con semplicità la dimensione dello spirito perché sia il
soprannaturale(sempre negativo) che il divino(sempre positivo) sono
parte del nostro quotidiano, piuttosto il nostro problema sarebbe
quello di non possedere le categorie dell'interpretazione di questi
fenomeni. Consideriamo per esempio le dinamiche dell'ottimismo, del
pessimismo e della superstizione e chi può dubitare di queste
realtà? Esse incidono in maniera fin troppo evidente. Allora,
l'atteggiamento del credere, non solo è un atto inevitabile,
ma è il segreto del fallimento o del successo di una
esistenza.

Domanda: professore, Lorenzo Scarola lei è l'unica persona al mondo, ad essere convincente quando partendo dal dato tecnico del signoraggio bancario che
concentra una ricchezza incalcolabile nelle mani di pochi, poi ne
sviluppa tutte le conseguenze, nessuno come lei riesce a dare
significato profondo a quei dati che pur sono in nostro possesso, ma
di cui noi non possiamo avere la giusta chiave di lettura poiché, le nostre fonti di informazione sono fonti manipolate.

Risposta: come molti docenti ho il dono di essere un facilitatore dell'apprendimento, e come, francescano ho il dono della semplicità, per vivere la povertà mi sono impoverito di tutti quei termini non facilmente
comprensibili, in mio obiettivo di sempre è stato quello di
rendere facili e accessibili a tutti le cose difficili. Come diceva,
se i ¾ (tre quarti) della ricchezza del mondo sono nelle mani
di pochi, allora è evidente che una ricchezza materialmente
inspendile è nelle loro mali solo per tramare ai danni di
tutto il genere umano. Questa è la incredibile verità, la unica conclusione logica, sono già 500 anni che abbiamo solo intrighi internazionali di banchieri ebrei marrani, opera dell'unico monopolio finanziario, dell'unica fonte di finanziamento.

Domanda: questo monopolio assoluto della fonte di ogni finanziamento anche un bambino capisce che è una realtà criminale e micidiale contro tutto il genere umano, come mai nessuno se ne accorge?

Risposta: non è stato dato a molti il diritto di poter pensare, perché a tutt'oggi
questo diabolico sistema del "signoraggio" non è conosciuto neanche nella sua esistenza terminologica. Inoltre, i pochi che conoscono questa realtà non si trovano più ai tempi di Mazzini e di Garibaldi quando per la Patria, per la Fede o
per l'Ideale si era disposti anche al supremo sacrificio della vita.
I nostri contemporanei sono così deprivati e abbrutiti sul piano morale da essere ridotti ormai a vivere istintivamente o egoisticamente, questa demenziale insensibilità continuamente alimentata dal Net Work è ulteriormente decurtata dalla
menzogna del teatrino della politica che millanta l'esercizio di un potere che non ha e della religione impantanata nella Curia Romana e allora l'uomo si allontana sempre più da Dio che in realtà è la sua unica speranza. Ora, tutti i vari mali: materialismo, modernismo, evoluzionismo, maxismo, edonismo, burocrazia, precarietà,
immoralità, relativismo, anarchia, religiosità, criminalità, alienazione, evasione, corruzione, inquinamento, disoccupazione, ecc... messi insieme rappresentano un macigno invalicabile, una potenza devastante di deprivazione e depravazione,
tutti aspetti che messi insieme compromettono la nostra capacità
di intendere di volere e la nostra autonomia.

Domanda: Ma proprio questa, caro professore Lorenzo Scarola è la sua unicità! Lei è l'unico che è riuscito con precisione a comprendere ogni connessione di questo apparato del signoraggio fino alle sue estreme conseguenze del Nuovo Ordine Mondiale perseguito da costoro, lei è l'unico che è riuscito a chiudere il cerchio e con il suo discernimento ha dimostrato come il satanismo è parte fondamentale di questo sistema occulto del signoraggio. Veramente, questa sua qualità è insolita quanto sorprendente, come, la sua capacità di sintesi e di espressione che io le invidio. Certo, io Diodato Calvo, come del resto ogni utilizzatore della rete, abbiamo trovato frammenti di verità nella controinformazione e nella informazione, parti di autenticità un po' dappertutto, ma un sistema veramente globale e integrale di come funzioni il nostro pianeta e dei suoi dinamismi occulti non lo abbiamo trovato mai!

Risposta: Proprio questa lucida conclusione perché l'unica ipotesi plausibile è la
nostra dolorosa consapevolezza, sappiamo ora quelli che sono i meccanismi occulti del nostro pianeta. Ora comprendiamo perché, non sia impossibile anche per il miglior politico di poter risolvere i tanti problemi che ci affliggono e di come l'unica soluzione possibile è abbattere questo monopolio finanziario e massonico
del sistema del signoraggio. Solo così potremo concretizzare, una soluzione ai tanti mali che ci affliggono e che nessuno sa come affrontare, altresì è anche indispensabile un nuovo progetto culturale basato sulla metafisica umanistica e
personalistica di Maritain e questo per una società sia etica che laica. Si tratta di una sapienza millenaria che pensatori dalla cattiva coscienza e dalla cattiva condotta hanno deliberatamente distorto ed archiviato.

Domanda: Bene, ci dica di più, su questa logica razionale e metafisica ricomprese in quella realtà globale che certamente non hanno un precedente.

Risposta: sia nel metodo che, nella applicazione politica, questa metafisica universale e umanistica non può trovare alcuna contestazione, perché, si impone per la sua semplicità e per la sua bontà, infatti nessuno può obiettare sul principio di verità che equivale a: "non mentire" e sul principio di giustizia, che equivale a: "non fare ad altri il male che non si vuol ricevere", pertanto questo sistema morale è l'unico adatto a risolvere spiritualmente, moralmente ed economicamente tutti, i mali che affliggono il genere umano, e che io chiamo: "la meravigliosa famiglia del genere umano!". Questa metafisica non interagisce negativamente con le culture, con le religioni e con le forme di governo pertanto è l'unica dimensione in cui un uomo non è costretto a temere un'altro uomo, al di fuori di questo
progetto metafisico dobbiamo riconoscere che ha ragione Sartre quando
dice: "l'inferno sono gli altri!"
Evoluzione 12 19 Creazione Prof Lorenzo Scarola Signoraggio Massoneria Ideologia Cristo evoluzione 12/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 12/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.48 Mins | Downloaded: 238
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 19 19 creazione

Play and download evoluzione 19 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 8.58 Mins | Downloaded: 1
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 2 19 creazione

Play and download evoluzione 2 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.28 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 14 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 14 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.42 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 14 19 creazione

Play and download evoluzione 14 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.17 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 11 19 creazione

Play and download evoluzione 11 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 8.88 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 4 19 creazione

Play and download evoluzione 4 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.47 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 3 19 creazione

Play and download evoluzione 3 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 8.55 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 7 19 creazione

Play and download evoluzione 7 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.37 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 5 19 creazione

Play and download evoluzione 5 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.87 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 1 19 creazione 1

Play and download evoluzione 1 19 creazione 1 on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.30 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 10 19 creazione

Play and download evoluzione 10 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.92 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 2 19 creazione

Play and download evoluzione 2 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.28 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6 19 creazione

Play and download evoluzione 6 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.13 Mins | Downloaded: 1
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 9 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 9 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.55 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6 19 creazione

Play and download evoluzione 6 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.13 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 7 19 creazione

Play and download evoluzione 7 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.37 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 3 19 creazione

Play and download evoluzione 3 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 8.55 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 17 19 creazione

Play and download evoluzione 17 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 1 19 creazione 1

Play and download evoluzione 1 19 creazione 1 on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.30 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 8 19 creazione

Play and download evoluzione 8 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.40 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 11 19 creazione

Play and download evoluzione 11 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 8.88 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 8 19 creazione

Play and download evoluzione 8 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.40 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 4 19 creazione

Play and download evoluzione 4 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.47 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 1 19 creazione

Play and download evoluzione 1 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.30 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 10 19 creazione

Play and download evoluzione 10 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.92 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 17 19 creazione

Play and download evoluzione 17 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 19 19 creazione

Play and download evoluzione 19 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 8.58 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 15 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 15 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 13 19 creazione

Play and download evoluzione 13 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 10.07 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 10 19 creazione

Play and download evoluzione 10 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.92 Mins | Downloaded: 1
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 15 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 15 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 17/19 creazione

Play and download evoluzione 17/19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.60 Mins | Downloaded: 84
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 14/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 14/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.42 Mins | Downloaded: 69
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 9/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 9/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.53 Mins | Downloaded: 12
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6 19 creazione

Play and download evoluzione 6 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.13 Mins | Downloaded: 2
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 2 19 creazione

Play and download evoluzione 2 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.28 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 6/19 creazione prof lorenzo scarola signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration: 9.13 Mins | Downloaded: 7
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
===============
http://atlyric.com/mp3/evoluzione-12-19-creazione-prof-lorenzo-scarola-signoraggio-massoneria-ideologia-cristo
=============
http://www.comunicati-stampa.net/com/il-re-di-israele.html
il Re di Israele

Pubblicato il 30/09/09 | da Lorenzo Scarola
una autorità indispensabile per la costruzione del Terzo Tempio ebraico e che gli Ebrei non riescono a trovare

Padre Santo, Custode amoroso, poiché a me fu dato di conoscerti, dirigi la mia vita, custodiscimi e proteggimi insieme a tutto il genere mano. Per le tue infinite vittorie nel nome di Gesù. Amen! Alleluia!

[1/6 the King of Israel] sono docente di religione ed accolito. Sto incoraggiando gli ebrei a costruire il Tempio. Sto contrastando satanismo, massoneria, signoraggio bancario. Sto creando una nuova coscienza collettiva e fraterna tra tutti gli operatori di giustiazia del genere umano. Sto lavorando per la piena attuazione della libertà di religione nel mondo. Per la gloria di Dio io devo riconoscere, che: * sto facendo un lavoro imponente, * sto curando una mail listi di quasi 10.000 indirizzi in tutto il mondo. Una lettura dei miei commenti, sui miei tre canali di youtube (lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme), ti darà l'idea della mia attività. Anche se io non nascondo la mia fede, tuttavia non la enfatizzo, non mi comprometto in controversie di religione perché il mio obiettivo è quello di raggiungere e rappresentare ogni uomo in questo processo culturale universale mi presento sia come un laico che come un politico attraverso la metafisica umanistica e personalistica

[2/6 the King of Israel] e così parlo / mi esprimo, unicamente sul piano razionale, portando le migliori acquisizioni, del diritto internazionale, e del rispetto, della dignità umana, e della uguaglianza tra gli uomini. Se in youtube, io sono molto aggressivo e arrogante, in realtà, io non sono così. SICURAMENTE! Io sono sensibile e mite come Mosè, che era il più mite degli uomini. In realtà, io non rispondo mai, agli insulti e lascio che sia Dio con il tempo a darmi ragione. Perché io so di avere sempre ragione! Difficile è trovare in me un avversario. Ma se sono costretto ad esserlo, chi può vincermi: se c'è uno che mi dice: "Io sarò l'amico dei tuoi amici, e io stesso sarò il nemico dei tuoi nemici!" Infatti, nella mia natura di metafisico, e di Figlio di Dio, non mi è possibile mentire o fare trattative in segreto. http://ShalomGerusalemme.blogspot.com

[3/6 the King of Israel] Ma so, come difendere qualcosa, che deve essere segreto. Secondo il cuore di Dio, che non fa preferenze di persone? Così, anche io sono! Gentili e Nobili Signori, devo sottoporre a voi, un progetto ambizioso, ma sicuramente fattibile e dall'enorme ritorno in termini di benefici a favore di tutto il genere umano. Questo progetto è stato profetizzato dalle Sacre Scritture dell'Antico Testamento, ovvero stò parlando della Costruzione del Terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme, e in particolare sul Monte degli Ulivi. Infatti, in Zaccaria 14,4 il profeta vede il Signore poggiare i suoi piedi sul Monte degli Ulivi (il luogo più santo della terra). Tutti i cristiani sanno che si tratta della seconda venuta del Signore. Chi vi parla è il prof. Scarola Lorenzo (creatore di oltre 40 siti: http://www.youtube.com/lorenzojhwh -- http://lorenzojhwh.blogspot.com )

[4/6 the King of Israel] teologo e patriota per la liberazione dei popoli dal signoraggio bancario e da tutti ipoteri occulti che inibiscono le sovranità costituzionali e che rapidamente ci porteranno alla Terza guerra mondiale nucleare con la Cina. Guerra che gli analisti ritengono inevitabile dalle premesse poste dagli attuali equilibri di iniquità ed egoismo e che vedrà nell'inevitabile crollo del fondo monetario internazionale la vanificazione di ogni deposito bancario. Pertanto il conflitto nucleare, sarebbe una necessità, una scusa plausibile del comunque inevitabile crollo del fondo monetario per calcoli di matematica finanziaria che si tenta di nascondere. Infatti, la evoluzione inevitabile, di questo sistema parassitario del signoraggio bancario, non può più ulteriormente spremere i popoli e inevitabilmente collasserà. http://ShalomGerusalemme.blogspot.com

[5/6 the King of Israel] Bisogna preparare per tempo, una moneta di proprietà dei popoli e una idea universale culturale e spirituale di unità, rappresentata dal terzo tempio ebraico. Anche se la guerra mondiale nucleare è inevitabile - perché profetizzata in Apocalisse - tuttavia essa può essere rinviata di 50/100 anni - a motivo della esistenza del Tempio Ebraico, che donerà a tutta la Terra, un periodo di pace e prosperità di oltre 30 anni. Prosperità così elevate, che il genere umano non ha mai conosciuto. Il Tempio diverrebbe un punto di riferimento, per la unità e alla speranza, di ogni uomo, e di tutto il genere umano. Perché dovrà rigenerare nuove categorie umanizzanti. Una nuova coscienza, di appartenenza e solidarietà. Quando io ho compreso, che il tempio ebraico, non poteva edificarsi senza la presenza del Re di Israele, al mio titolo ideale, di Primo presidente metafisico del genere umano,
lorenzojhwh


[6/6 the King of Israel] ho dovuto aggiungere, anche quello di Re di Israele. 1. Re di Israele: In verità, ogni cristiano -(se ha il livello di fede per crederlo)- è Re di Israele, poiché essendo nato in Cristo, ha la doppia regalità: a. quale successore di Davide e b. quale figlio di Dio. 2. Presidente metafico universale: dalla metafisica personalistica e umanistica di Maritain, si colgono due geniali intuizioni: a. poiché la Giustizia è: "il male che non vuoi per te? tu non farlo ad altri!" b. poiché la Verità è: "non mentire!" Ecco che su questi valori fondamentali e universali, si può concepire un progetto culturale universale da contrapporre a NWO della tecno-finanza che distrugge la dignità dell'uomo. Per porre le basi razionali e laiche, cioè universali, di una nuova moralità basata sulla legge naturale, per la grande e meravigliosa famiglia del genere umano.


Link: http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
Autore della pubblicazione: Web master
Prof. Lorenzo Scarola
(Fonte notizia: http://catlady4justice.blogspot.com)
=================
Evoluzionismo ad una svolta

Pubblicato il 30/09/09 | da Lorenzo Scarola

I reperti archeologici a nostra disposizione ribaltano le tesi evoluzioniste indimostrate da 150 anni.

I reperti archeologici portano in tutt'altra direzione! E questo,
1. non solo perché non si è mai trovato un solo fossile che sia il passaggio tra due specie diverse.
2. non solo perché tutti i ritrovamenti di ominidi sono risultati dei falsi, ma soprattutto perché, sono stati trovati fossili polistrati, e altri reperti di cui parleremo.

Difficile è allora, trovare una conclusione diversa da questa:
"ci hanno mentito con determinazione! Perché?" Si può veramente mentire in questo modo, cioè in maniera universale e istituzionale?
Se così fosse, una infamia terribile ricadrebbe su molte facoltà universitarie, sia per estrema " colpevole ignoranza pappona", che peggio ancora, per atteggiamento criminale.

Nonostante da un ventennio si poteva andare in tutt'altra direzione, l'evoluzione viene ancora imposta nelle scuole con fervore religioso.
Ma uno scricchiolio a quel sistema ideologico di menzogne propinato per legge, si poteva già scorgere, quando l'ex Ministro dell'Istruzione Letizia Moratti, propose l'eliminazione della teoria dell'evoluzione dai libri di testo di ogni ordine e grado. Cosa che le provocò un linciaggio mediatico acritico e senza riflessione, riguardo alle motivazioni che avevano spinto il ministro dell'Istruzione a una tale proposta.

Non conosco le motivazioni del Ministro Moratti, ma una teoria che rimane tale dopo 150 anni è una cosa che puzza da tutte le parti!

Ma nessuno sa che dall'altra parte dell'oceano, il dott. Carl Baught, non solo offre un supporto scientifico ad alto livello, supportato da nomi di fama mondiale, quali suoi collaboratori, ma che addirittura è Direttore del Museo della Evidenza della Creazione nel XXI secolo, sito a Glen Rose(pronuncia italiana) nel Texas. Un museo colmo di reperti archeologici che spingono in tutt'altra direzione. Ma questa direzione è in così netto contrasto che "delle due una!" uno certamente mente in maniera totale.

Tutte queste informazioni sono facilmente reperibili sulla T.B.N.E. Trinity Brodcasting Network

Come è possibile per la comunità scientifica internazionale, ignorare quei manufatti in ferro, che affiorano nel carbone fossile?
Ma così si nascondono le società prediluviane che hanno l'origine di quei manufatti speciali anche nella loro composizione metallurgica, visto che il ferro ha le stesse proprietà inossidanti dell'argento e questo a scongiurare qualsiasi ipotesi di falso.

Chi e come ha costruito i megalitici (Stonehenge)?
Forse ha utilizzato la forza dei dinosauri?

Come è possibile, che ancora oggi, per la costruzione di questi megaliti, non si riesce a trovare una spiegazione?

Dialogo avvenuto sul canale di youtube tra ChristianIce e il prof. Scarola Lorenzo

ChristianIce DICE: "Era doveroso affrontare scientificamente sia le tesi del creazionismo che quelle dell'evoluzionismo". L'arena scientifica lo ha già fatto e il creazionismo, è sparito di scena, fra le risa generali.
-- RISPOSTA- del prof. Scarola Lorenzo: VUOI VENIRE TU NELL'ARENA CON ME?
1- Sai che ci sono alberi di polidendron di 46 metri, fossilizzati in verticale e che attraversano tutte, le ere geologiche, fino ai giorni nostri?
2- SAI CHE CI SONO ORME FOSSILI DI DINOSAURI E DI UOMINI IN ESSE?
3- SAI CHE NEL CARBON FOSSILE, CI SONO MANUFATTI, METALLICI MOLTO EVOLUTI?

Adesso devi prendere in considerazione l'ipotesi che ti hanno truffato.
i manufatti metallici ritrovati, nel carbone fossile, sono prediluviani, poiché prevedono un pianeta molto diverso dall'attuale, ovvero due atmosfere di pressione, un campo magnetico molto maggiore e soprattutto la mancanza di radiazioni ultraviolette, schermate totalmente a motivo della volta celeste cristallina.
Ribadisco che le leggi fisiche e chimiche messe dal Creatore, non negano la possibilità di sintetizzare delle proteine, ma trovarci in una evoluzione delle stesse proteine che giunge autonomamente a una strutturazione intelligente e autonoma della vita, cioè alla nostra attuale organizzare gli esseri viventi, è qualcosa che è stato dimostrato è impossibile dalla scienza della statistica!
Il disegno intelligente? Quello si è l'unico plausibile per la scienza della statistica.
Ma violenza mediatica della ideologia evoluzionista è da considerare una satanica impostura?
Qualsiasi cosa sia, oggi, è iniziata a crollare con il nostro dialogo.

Tu sai della recente scoperta del genoma?
Ovvero, nel DNA di tutti i viventi, non ci sono soltanto i geni di ogni specie in questione, ma i geni di tutti gli esseri viventi del pianeta presenti ed estinti ammassati in una enorme enciclopedia genetica, insomma è come se in un enorme cimitero di lampadine fulminate, fossero attive o accese le lampadine o i geni strettamente essenziali.

Allora, il GENOMA è l'insieme di tutte le SPECIE VIVENTI (vegetali e animali) del PIANETA, sconfessa un cammino evolutivo e rende nella loro genesi contemporanea tutte le forme di vita comparse o estinte del nostro pianeta.

Così il genoma di tutti i viventi è anche presente negli organismi, che sono stati ritenuti più antichi o meno evoluti!
Insomma, negli organismi preistorici si trovano anche i geni dell'uomo!!
Che catastrofe! Che truffa!

kingnichendrix di you tube dice: "Adamo ed Eva? I più antichi resti umani trovati su questo pianeta sono in Africa e sono di piccole dimensioni, l'evoluzione è provata. Ti prego, dimmi di cosa si tratta?" -ANSWER-  è stato dimostrato che quel dente apparteneva ad un maiale! Tutti gli ominidi sono risultati dei falsi! Ma la bugia si diffonde, mentre la verità viene nascosta!

Proprio lorenzojhwh ha divulgato la conoscenza del crimine - truffa, dell'evoluzionismo, imposto da un sistema globale e integrato: cioè il NWO della tecno-finanza.

Riassumendo: Ancora oggi, noi non possediamo, la tecnologia metallurgica per realizzare manufatti, in ferro della civiltà pre-diluviana, infatti, loro riuscivano a dare al ferro, le stesse proprietà inossidabili dell'argento, non perché avessero una superiore tecnologia, ma perché abitavano un pianeta terra, molto diverso dal nostro.
/// comment_servlet?all_comments&v=mRV3c_odc8w
ChristianIce dice: Ma dove li prendi questi numeri assurdi??? I creazionisti in America sono stimati al 25%, e di sicuro negli ambienti scientifici sotto il 5% .. tra biologi e antropologi praticamente nessuno. In Europa dividi per 10 :) – risposta-> il 50% dei ricercatori americani sono creazionisti ma questo in segreto, solo alcuni si possono permettere di vedersi tagliare i finanziamenti.
Ma la violenza sui ricercatori è enorme: mediatica, istituzionale ed economica.
I miei dati sono reali, i tuoi sono formali o ufficiali, ma sono veri, entrambi.
/// comment_servlet?all_comments&v=mRV3c_odc8w

http://www.comunicati-stampa.net/com/evoluzionismo-ad-una-svolta.html
Autore della pubblicazione: Web master Prof. Lorenzo Scarola
==============
Lorenzo Scarola e il terzo segreto di Fatima:
simone  02/02/2009 17:39:01
L'infiltrazione massonica per distruggere la Chiesa Cattolica.
Illustri teologi esprimono le loro vive preoccupazioni per la attuale e misera situazione della Chiesa Cattolica a danno della fede e della salvezza delle anime, poiché l'eresia già ampiamente condannata del modernismo starebbe sostituendosi alla vera fede e alla vera gerarchia cattolica.
https://gloria.tv/media/vyeZYoo9Giu
edjuardokenley  21/11/2012 00:21:42
IN ITALIANO:
*** scorrere verso il basso FOR THE 3RD SECRET OF FATIMA (en francais)– ST. LUCIA GAVE TO HER COUSIN DAVID BOOTH ( HE WAS MURDERED SHORTLY AFTER HE MADE PUBLIC THE 3RD SECRET OF FATIMA – PLANE CRASH – ALSO KILLING INNOCENT PEOPLE TO PUNISH DAVID BOOTH)

3RD SECRET OF FATIMA – ST. LUCIA GAVE TO HER COUSIN DAVID BOOTH – TO KEEP HER PROMISE TO BLESSED MOTHER
FATIMA – BOOTH
This third prophecy of Fatima is incomplete because the young girl who became Sister Lucia was told that Satan is ruling the world through The Vatican, for which they beat her, trying to force her to recant and say that she had lied. When she refused to do so, they cloistered her in a convent for the rest of her life, so that she could tell no-one the third prophecy.
Hence over 87 years of internment in cloisters, although still ominous, it has become watered-down and the part about Satan ruling the world through The Vatican removed:-
David Booth
David Booth appeared on Feet to the Fire radio show with James Arthur Jancik. Sister Lucia gave Booth permission to reveal the 3rd Secret of Fatima on the 6th October. Booth says Coast to Coast AM and the Jeff Rense show both declined to have him on as a guest to reveal this secret.

The 3rd message, as revealed by David Booth on the 6th of October, 2004:

******* 3RD SECRET OF FATIMA *******
(THAT SISTER LUCIA GAVE TO HER COUSIN DAVID BOOTH TO MAKE PUBLIC – SINCE THE POPE & CHURCH WOULD NOT).

"Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo, incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa' attenzione a quello che ti dico:
Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potrebbero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie Parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il Prodigio del Sole, e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ora proclama a Mio Nome:
Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a "La Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.
Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.
Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.
Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine, sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".
fedeverapura  02/02/2009 21:38:36
L'informazione occorre, ma la lucidità mi fa dire che noi cattolici dobbiamo osservanza alla nostra Chiesa, e cautela nei nostri giudizi che siano non solo di attenzione ma anche di devozione.
fedeverapura  02/02/2009 21:28:25
Analisi ampia esauriente ed interessantissima. Grazie.
============

Benjamin Netanyahu --- [ Lorenzojhwh Mahdì ALLAH ] PER UNO STUPIDO COPYRIGHT IO HO PERSO I COMMENTI DI QUESTO CANALE YOUTUBE! jewish.x.messiah@gmail.com MA, IL 06/10/14 QUALCUNO, CIA 666 DATAGATE, 322, HA MANOMESSO, DISINSERITO  I PARAMETRI DI QUESTO BLOGGER, E NON HO POTUTO PIù PUBBLICARE ATTRAVERSO MAIL:
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/2014/10/ebreo-usuraio.html
MA, ATTRAVERSO MAIL, IO AVEVO, già PUBBLICATO IL PRESENTE ARTICOLO, il 04 ottobre 2014! [ Verifica in due passaggi.: Attivata ]
===============
Inaugurati lunedì mattina i lavori per la costruzione di un grande tunnel ferroviario, nell'ambito della futura linea ad alta velocità Gerusalemme-Tel Aviv. Il tunnel, il maggiore ed ultimo passaggio sotterraneo previsto dal progetto, collegherà l'area dello svincolo Sha'ar Hagai sulla Superstrada 1 con la zona di Mevasseret Zion, distante in linea d'aria circa 14-15 km. L'obiettivo finale del progetto, ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante la cerimonia, è quello di collegare con treni ad alta velocità "Kiryat Shmona, nell'estremo nord, con Eilat nell'estremo sud". Netanyahu ha auspicato che un giorno queste linee possano connettersi con la Giordania a est, "ma questo è ancora un sogno lontano". La nuova linea ad alta velocità tra Tel Aviv e Gerusalemme costerà 7 miliardi di shekel (1,9 miliardi di dollari) e trasporterà i passeggeri tra le due maggiori città d'Israele in 28 minuti, con treni elettrici a 160 km orari, passando per Modiin, Latrun e l'aeroporto Ben Gurion. Il progetto, che dovrebbe essere completato per la fine del 2017, comprende anche la costruzione all'ingresso di Gerusalemme di una nuova stazione terminal a più piani interrati, utilizzabile anche come rifugio anti-aereo e anti-nucleare.
7 ottobre 2014
Due siriani gravemente feriti alla testa e all'addome a causa dei combattimenti che imperversano nel loro paese sono stati ricoverati lunedì mattina al Western Galilee Hospital di Nahariya, in Israele.
7 ottobre 2014
Un organismo dell'industria militare iraniana, citato lunedì dall'agenzia di stampa ufficiale IRNA, ha detto che due operai sono morti per un incendio scoppiato in una fabbrica di esplosivi in un quartiere orientale di Teheran. Il sito web dell'opposizione iraniana SahamNews ha descritto l'incidente come una forte esplosione che ha avuto luogo nei pressi dell'estesa struttura militare di Parchin (che comprende anche un impianto nucleare), che si trova circa 30 km a sud-est della capitale. Impossibile una verifica indipendente della notizia.
7 oTtobre 2014
Secondo il Sunday Times di Londra, la Turchia ha consegnato allo "Stato Islamico" (ISIS) in Iraq almeno 180 jihadisti islamisti in cambio dei 49 ostaggi turchi liberati il mese scorso. Tra i jihadisti rilasciati dalla Turchia, due cittadini britannici, tre francesi, due svedesi, due macedoni, uno svizzero e un belga. I 49 ostaggi turchi, tra cui diplomatici, militari, funzionari e loro famigliari, erano stati rapiti dal Consolato turco a Mosul quando gli islamisti avevano preso il controllo della città irachena, lo scorso giugno.
7 ottobre 2014