BREVETTANO VITA UMANA

TRA ISIS, ERDOGAN, E NATO, C'è UNA PERFETTA SOVRAPPOSIZIONE! il tutto fa riferimento al sistema monetario, che come ha intuito: Ezra Paund e come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti, la guerra mondiale è funzionale a poter rigenerare: il SISTEMA, di nuovo ciclo monetario: usurocratico devitalizzante e parassitario del Fondo Monetario internazionale!
è per rubare la sovranità monetAria dei popoli ] che grazie ai Bildenberg e al sistema massonico ci sono riusciti [ Ecco perché i Farisei usurai, nel 1200d.C. avevano bisogno di un contatto consistente e continuativo con i demoni: attraverso il progetto medioevale del GOLEM, ed oggi sono gli alieni con i dischi volanti! I farisei erano implicati nei sacrifici umani satanici di bambini cristiani con il cui sangue facevano e fanno i loro riti religiosi, secondo una traslitterazione di un Talmud segreto! TUTTE QUESTE PRATICHE DI SACRIFICI UMANI ALCUNE VOLTE, FINIVANO IN TRAGEDIA! TOAFF A. Pasque di sangue, Ebrei d'Europa e omicidi rituali Collana "Biblioteca storica" pp. 392, NON DISPONIBILE 978-88-15-11516-4 anno di pubblicazione 2007 Ariel Toaff a Fahrenheit, 8 febbraio 2007: http://www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=204270 Questo libro affronta coraggiosamente uno dei temi più controversi nella storia degli ebrei d'Europa,
ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre Rothschild è la puttana di satana!
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
==============
ANCHE IL PAPA FRANCESCO HA RIMPROVERATO la bestia islamica sharia imperialismo sultanato ERDOGAN: " è STATO UN ATTO BARBARICO!" gli ha detto! perché lui ERDOGAN ha detto a ISIS: "voi datemi due kamikaze oppure, io non compro più il petrolio da voi, ecc.. ecc.. ecc.. !" e loro quelli dello ISIS sono stati costretti a trovare due kamikaze per ERDOGAN: la bestia satanica di Maometto il demonio! ISTANBUL, 11 OTT - Un selfie sul pullman che li stava, portando ad Ankara, alla manifestazione per la pace dilaniata dalle bombe e dove alcuni di loro hanno trovato la morte. In primo piano, il volto sorridente di una ragazza. Dietro di lei, le dita rivolte all'obiettivo in segno di vittoria, i suoi compagni della sezione giovanile del partito Chp, prima forza di opposizione all'Akp di Erdogan. Sui social, il selfie di questi ragazzi morti nella strage sta diventando uno dei simboli dell'orrore vissuto ieri
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/5666274c1f2b9baa5895ab725864a94f.0
La Turchia censura Twitter su strage Suruc, Social costretto a rimuovere le foto delle vittime ] BAVAGLIO CONTRO TUTTI I MEDIA! [ il regime islamico nazista sharia di Erdogan NATO 666 CIA i cannibali di satana, hanno preteso la rimozione di ogni documento fotografico, perché non si scoprisse che lo ISIS kamikaze, hanno goduto del suporto dei servizi segreti turchi! ] PERò ERDOGAN HA RAGIONE NEL DIRE CHE I SOCIAL SONO LA PEGGIORE MINACCIA PER IL SUO NAZISMO ISLAMICO SOCIALE!
L'ISIS colpevole MATERIALE CERTO. ma, se proprio Erdogan finanzia ISIS tramite Al-Nusra, e fa passare i raid aerei contro ISIS, ma, in realtà bombarda solo i CURDI! Anche perché dove sono gli attentati dello ISIS contro la Turchia! E MI DISPIACE CON QUESTA OSSERVAZIONE: LOGICA, DI FARE MORIRE DEI TURCHI, CHE SONO DEI BRAVI RAGAZZI, ANCHE LORO! ] [ PERCHé ORA ERDOGAN PER SCONFESSARMI ORDINERà DI FARE MORIRE LA SUA GENTE! DOPOTUTTO è STATO proprio BUSH, il sacerdote di satana, che, allo 11.09, CHE, lui HA DEMOLITO LE TORRI GEMELLE, più il grattacielo 7, che non era stato colpito, DANDO AGLI ISLAMICI UN PESSIMO ESEMPIO di terrorismo contro il proprio popolo! ISTANBUL, 11 OTTOBRE, Le prime indagini sulla strage di Ankara indicano che potrebbe trattarsi di un'azione dell'Isis. Lo dicono fonti della sicurezza turca, citate dal sito Bugun: "L'attacco è nello stile di Suruc, tutti i segnali indicano che, è una copia di quell'attacco. Quindi puntano all'Isis". Il 20 luglio a Suruc un kamikaze dell'Isis uccise 33 filo-curdi.
Benjamin Netanyahu ] accettare la amicizia di un ragazzo o di una ragazza in: USA GB e GERMANIA, e seguire lui ad una festa della CIA cannibali? POTREBBE ESSERE UNA ESPERIENZA CHE TU MAI AVRESTI PENSATO DI POTER FARE NELLA TUA VITA!
Benjamin Netanyahu ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] NON CREDO CHE PER QUALCUNO SIA CONVENIENTE LITIGARE CON ME, perché, IL SUO SISTEMA MASSONICO POTREBBE PRESTO avere indispensabile bisogno di SOSTitUIRLO! [ Regno Israele ha risposto al commento di: Death Season: Flesh Consumed - Harvesting Humans https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai COME FUNZIONA TRA DI NOI: E CON I SERVIZI SEGRETI! QUANDO IL PERSONALE DI YOUTUBE è ANGOSCIATO, LORO MI PASSANO IL LINK, PERCHé, IO ALLONTANO DA LORO LA MINACCIA DI QUEI DEMONI! ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] "Harvesting Humans" by the American brutal death metal band Flesh Consumed. From the album "... Mutilate, Eviscerate, Decapitate. Re: Something is missing in this video, but ...      Regno Israele ha risposto al commento di Death Season. Flesh Consumed - Harvesting Humans ] Regno Israele SAID [ +Death Season I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI?
Benjamin Netanyahu ]  Regno Israele [ +Ave Satanaz BURN SATANA: IN JESUS'S NAME, AMEN ] QUESTO è UNO CHE RAPISCE I BAMBINI E LI PORTA SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA, Jebus Koala +Death Season Chick with dicks
https://lh3.googleusercontent.com/-MfrHl8EJ1OA/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACM/anZG9HpG3BI/s75-c-k-a-no/photo.jpg  Re: Something is missing in this video, but ...
Benjamin Netanyahu ] TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN! [ tu hai degli immensi debiti di gratitudine verso di me! [ COSA DEVI FARE PER ME? ]  SALMAN saudita king, mi ha detto che, usare la galassia jihadista, oppure usare i musulmani per la sharia, per conquistare il mondo con il maggioritario: è cosa assai più conveniente che non una guerra sul campo! ANCHE PERCHé, I TUOI FARISEI TALMUD SPA BANCA MONDIALE FMI SONO TROPPO SATANISTI PER TRADIRLO! ma tu devi capire che, islamico che lui non può uccidere un israeliano? poi, lui cercherà di uccidere un cristiano! TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN!
Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE è RIPUGNANTE SCHIFOSO E PUZZA? Nessuno di noi dovrebbe chiudere gli occhi, o tappare il naso puzza: sul GENDER DARWIN di Obama l'anticristo. PERCHé, SE TU VAI IN YOUTUBE A VEDERE I VIDEO DEI SUOI SATANISTI CIA DATAGATE: necrofilia, cannibalismo, pedofilia, autolesionismo, omicidio, profanazione sacrilegio, bestemmia, aborto, stupro, rapimenti, sacrifici umani sull'altare di satana, disprezzo e disperazione, poi, tutti comprenderanno che non sono le armi il problema di USA, ma, quando possono essere sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry 666 Rothschild!
Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della vergogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
MERKEL tr0ika a chi tu hai dato la nostra costituzionale sovranità monetaria? traditore: tu hai fatto di tutti i popoli del mondo gli schiavi goyim dei farisei talmud satanisti rothschild spa Fmi! ] Rocco Carbone Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 20:55. Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti. Nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 92° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con il Cardinale Ratzinger fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedono a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You  10 ottobre, 14:32
Primopiano Manifestazione contro vertice Fmi e Banca Mondiale a Lima
=========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
tutto il terrorismo islamico di OBAMA Hussein sharia ] adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei Rothschild Spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti. Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste(apostasia delmodernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano! 09/10/2015 VATICANO, Papa: “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto” e “sempre cerca di ingannare”
Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare”, “viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza.
Città del Vaticano (AsiaNews) – Ci vogliono “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. L’ha detto papa Francesco all’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, commentando il brano del Vangelo di oggi, nel quale Gesù scaccia un demonio, fa il bene, sta tra la gente che lo ascolta e riconosce la sua autorità, ma c’è chi lo accusa.
“C’era - ha ricordato - un altro gruppo di persone che non gli voleva bene e cercava sempre di interpretare le parole di Gesù e anche gli atteggiamenti di Gesù, in modo diverso, contro Gesù. Alcuni per invidia, altri per rigidità dottrinali, altri perché avevano paura che venissero i romani e facessero strage; per tanti motivi cercavano di allontanare l’autorità di Gesù dal popolo e anche con la calunnia, come in questo caso. ‘Lui scaccia i demoni per mezzo di Belzebù. Lui è un indemoniato. Lui fa delle magie, è uno stregone’. E continuamente lo mettevano alla prova, gli mettevano davanti un tranello, per vedere se cadeva”.
Di qui il monito a “saper discernere le situazioni”: ciò che viene da Dio e ciò che viene dal maligno che “sempre cerca di ingannare”, “di farci scegliere una strada sbagliata”. “Il cristiano non può essere tranquillo che tutto va bene, deve discernere le cose e guardare bene da dove vengono, qual è la loro la radice”.
E poi la vigilanza, perché in un cammino di fede “le tentazioni tornano sempre, il cattivo spirito non si stanca mai”. Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare” e se lo si lascia entrare si cade in una situazione peggiore. Infatti, prima si sapeva che era “il demonio che tormentava”. Dopo, “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza. “Tranquillizzare la coscienza. Anestetizzare la coscienza. E questo è un male grande. Quando il cattivo spirito riesce ad anestetizzare la coscienza si può parlare di una sua vera vittoria, diventa il padrone di quella coscienza: ‘Ma, questo accade dappertutto! Sì, ma tutti, tutti abbiamo problemi, tutti siamo peccatori, tutti…’. E nel ‘tutti’ c’è il ‘nessuno’. ‘Tutti, ma io no’. E così si vive questa mondanità che è figlia del cattivo spirito”.
“Vigilanza. La Chiesa ci consiglia sempre l’esercizio dell’esame di coscienza: cosa è successo oggi nel mio cuore, oggi, per questo? E’ venuto questo demonio educato con i suoi amici da me? Discernimento. Da dove vengono i commenti, le parole, gli insegnamenti, chi dice questo? Discernere e vigilanza, per non lasciare entrare quello che inganna, che seduce, che affascina. Chiediamo al Signore – ha concluso - questa grazia, la grazia del discernimento e la grazia della vigilanza”.
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste (apostasia del modernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano!  10/10/2014 VATICANO  Papa: l'esame di coscienza per difenderci dal diavolo che "è paziente" e "furbissimo"
31/12/2014 VATICANO Papa: il nostro tempo ha avuto un inizio e avrà una fine, chiediamoci se viviamo da figli di Dio o da schiavi del diavolo
11/10/2013 VATICANO Papa: bisogna sempre vigilare contro la seduzione del diavolo
21/01/2011 VATICANO Papa: coscienza non significa fare da se stessi la propria morale, ma cercare la verità
12/06/2013 VATICANO Papa: vincere le tentazioni di "stare fermi" e del "progressismo adolescente"
USA LEGA ARABA UE NATO ha deciso di uccidere Israele ] [ Vergognosa la decisione della Corte Europea che legittima il terrorismo di Hamas, CHE HAMAS PER UE era un TERRORISTA NEL 2003. https://www.youtube.com/embed/PcOWbGD9k74 Com'è possibile che la Corte di Giustizia Europea ordini di rimuovere Hamas dall'elenco delle organizzazioni terroristiche perché le accuse si fondano su fatti riportati dalla stampa e non dalle "autorità competenti". Lo sa la Corte che l'autorità competente in questo caso è il Governo israeliano perché le vittime del terrorismo islamico di Hamas sono cittadini israeliani? Come si fa a non credere al testamento dei terroristi suicidi che viene registrato poco prima di perpetrare l'attentato terroristico indicando le proprie intenzioni, il mandante e l'obiettivo? Come si fa a screditare in toto la stampa? È uno scandalo la decisione di una sedicente Corte di Giustizia che infierisce contro le vittime del terrorismo e legittima i terroristi. di Magdi Cristiano Allam 18/12/2014
USA LEGA ARABA UE NATO SPA FMI e tutta la Comunità Internazionale hanno negato ad Israele, il diritto di esistere legittimando ogni terrorismo islamico di Hamas!
LEGA ARABA ERDOGAN E ARABIA SAUDITA, loro fanno gli amici di tutti i governi perché sanno molto bene, che sul territorio cittadini comuni dovranno cedere terreno di fronte alla violenza dei loro islamici organizzati dai loro servizi segreti! Questo è alto tradimento dei nostri politici, succubi a poteri occulti e bancari di farisei satanisti SpA FMI
============================
Bush 322 Obama GENDER FED SPA ] lo sanno tutti che i saceRdoti di satana. CANNIBALI DELLA CIA, quelli con i super poteri voodoo, sono assolutamente impotenti contro di me! INVECE DI ANDARE A FARE LE TROIE IL SABATO SERA, perché, voi non state qui, con loro a difendere il vostro NUOVO ORDINE MONDIALE DI: JABULLON, che io sto facendo crollare a pezzi?
============================
GOOGLE 666 YOUTUBE ] [ perché, se io digito la parola: "jabullon" www.google.it/search ] POI, IO SONO STATO COSTRETTO DA VOI: A FARE LA RICERCA DI UN TERMINE: SOLTANTO, SU ME STESSO? ESISTO SOLTANTO IO IN INTERNET? PERCHé, CHI VI HA DATO IL DIRITTO DI TENERMI PRIGIONIERO IN INTERNET!? CHI VI HA AUTORIZZATO A MANIPOLARE LE RICERCHE IN INTERNET DELLE PERSONE?
332, tenebre, lucifero, Baal, JabullOn, Marduk guf... - King of ...
king-of-kings4justice.blogspot.com/.../332-tenebre-lucifero-baal-jabullo...
Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, ...
croce svastica jabullon - Unius Rei Or War World nuclear ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2014/.../croce-svastica-jabullon.ht...
18 set 2014 - 322, IMF, 666, owl god, Baal, JaBullOn, masonic system, in new ...... VERO SEMBRA UNA CROCE, MA, INVECE è LA SVASTICA JABULLON!
CIA GENDER TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/VMA7TZStsKD
allChristianMartyrs
20 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
JaBullOn Archives | israel national tv
israelnationaltv.myblog.it/tag/jabullon/
23 nov 2013 - NWO, new Babylon Tower, owl god, Baal Peor, JaBullOn ... un solo dio gufo, JaBullOn Baal Peor — come mai, i vostri 200.000 sacrifici umani ...
Post più recente - dignità dell'uomo
dirittoxlaxvita.blogspot.com/2013/01/the-oath-to-satan-jabullon-in.html
04 gen 2013 - the oath to Satan JabullOn in Freemasonry, etc. .. or, in the IMF? not worth: is shit! because Satan is but a shadow dead! while Jesus is seated ...
assassino sharia culto TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/PccrYa1KBXS
lorenzoALLAH
29 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
juan antonio bullon (@jabullon) | Twitter
https://twitter.com/jabullon
Traduci questa pagina
The latest Tweets from juan antonio bullon (@jabullon)
continuing follow JaBullOn Benjamin Netanyahu: NON ...

https://plus.google.com/.../posts/VYqgBVs2fAD
kingIsraelUniusREI
08 set 2015 - continuing follow JaBullOn. Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO ...
JabullOn - Facebook
https://www.facebook.com/hashtag/jabullon
Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.txt del sito. Leggi ulteriori informazioni.
2015-07-31 [Spiacenti, nessun risultato per questa ricerca.] questo sito inesistente non è il mio!
https://plus.google.com/+UNIUSREIJHWH/posts/4GHfgDLeLUP
31 lug 2015 - Benjamin Netanyahu ] [ veri che i tuoi giudeo massoni JaBullOn talmud Agenda, il satanismo ideologico e pratico del SpA Banca Mondiale: tutti ...
====================================
google 666 youtube A.I. Biologia sintetica, GMOS Entità: aliens abductions DATAGATE ] Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo? [ sono felice, che, voi in youtube, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion voi siete riusciti ad identificarmi, anche se, io non ho fatto l'accesso a youtube, perché il canale mi è stato cancellato! ma perché, il contenuto dei commenti di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion deve cambiare tutte le volte e non è mai stabile? Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo?
e perché CAMERON dice che: la ARABIA SAUDITA non tocca gli interessi britannici in Afghanistan? Kamikaze a Kabul contro convoglio Gb, sette civili feriti. Anche  una donna e un bambino rimasti coinvolti nell'esplosione di un'autobomba che ha preso di mira un convoglio di truppe britanniche in transito vicino ad un affollato mercato
==================
Cameron CIA NSA NATO satanisti farisei massoni bildenberg SPA FMI ] [ lo sanno tutti, in tutto il mondo, che è stato ERDOGAN, che, lui vuole fare il genocidio dei CURDI, a rompere unilateralmente ogni trattativa, VOI AVETE PERMESSO A ERDOGAN E SALMAN DI FARE IL GENOCIDIO DI: 3,2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ, adesso voglio la vostra determinazione: CONTRO LA LEGA ARABA COMPLOTTO ALLAH AKBAR SHARIA IL NAZISMO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! TURCHIA. Strage kamikaze ad Ankara, almeno 97 morti. L'attacco vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un FINTO vertice di sicurezza
================
IL NOME BUFFO di OBAMA HUSSEIN BARAK, ha detto al rapper Kanye West, il marito di Kim Kardashian che aveva detto di volersi candidare alla casa Bianca nel 2020, che tutta la politica è una hollywood di massoni satanisti cannibali della CIA SPA FMI FED BCE NWO 322 Bush al bohemian GROVE: è che lui non è neanche il più piccolo massone di merda, per poter diventare il bersaglio della sua ironia. Quindi l'abominio DARWN GENDER anticristo assassino seriale del presidente Obama: assassino islamico massone culto usurai Rothschild, assassino di tutti i martiri cristiani di IRAQ E SIRIA. A San Francisco, durante una raccolta fondi Obama gli ha dato qualche consiglio:"Sarai costretto a passare molto tempo con bizzarri personaggi che si comportano come se fossero in un reality show". E poi, autoironico: "Credi davvero che possano eleggere presidente un tipo nero del south side di Chicago con un buffo nome? E' follia".
=====================
Death Season ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  08 ott 2014
 Manca qualcosa in questo video, ma non posso descriverlo realmente: /.
Something is missing in this video, but I cannot describe it actually :/. ] my dear as Something is missing in this video? you can tell it to me! ] Flesh Consumed - Harvesting Humans  http://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI
=================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ io sono entrato nella pagina dei commenti di questo video, con molti miei account diversi, ma, io ho visto questo mio commento, soltanto, accedendo, con questo mio account, che lo ha formulato! QUINDI, TUTTI I SATANISTI DELLA PAGINA NON HANNO POTUTO LEGGERE QUESTO MIO COMMENTO PERCHé ESSO è INVISIBILE A TUTTI! ] [ chi vi ha dato il diritto di manipolare, gestire e bloccare il mio pensiero? ] im consuming you! LEVIATHAN? im leviathan! ]   /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion  COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛  MENE ♚ TECHEL ♛  PERES ♰ PAX ] ♰ CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, TUTTI I SATANISTI.. COME TU MI HAI DISUBBIDITO?
=======================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] chi è che su questa pagina può leggere questo mio commento? [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ uniusrei2 7 mesi fa
 my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube, perché, loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE   LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".  CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE: THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo: voi potete fare entrare gli islamici: per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione: per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE: 32 FIGLI, CONTRO: LA MEDIA DI: 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO: DEI MUSULMANI: TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way: you can let the Islamists: in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion: to carry out the genocide: UMMA NAZI MECCA: of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do: 4 WIFE: 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy: OF: MUSLIMS: HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
=========================
322 BUSH 666 Rothschild MERKEL TR0IKA NATO CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ]  WASHINGTON, 11 OTT - Gli Stati Uniti riconosceranno risarcimenti ai feriti e alle famiglie delle 22 persone rimaste uccise nel raid aereo contro l'ospedale di Msf a Kunduz, in Afghanistan: con una parte dei soldi che hanno sempre rubato a loro attraverso il signoraggio bancario pagato a debito pubblico e privato con gli interessi! ospedale di Msf a Kunduz, colpito la scorsa settimana INTENZIONALMENTE ALLAH AKBAR CONTRO GLI INFEDELI HA DETTO L'ALLETO SAUDITA SALMAN: quindi si è servito di un attacco americano. Lo rende noto il Pentagono. La somma dei cosiddetti "pagamenti di condoglianza" non e' stato ancora determinata. E' stato precisato che i risarcimenti interesseranno "i civili non in ruoli di combattimento rimasti feriti e le famiglie dei civili.
=============
IRAN ] "cazzo, io cercato di salvare disperatamente la vostra vita, e la vita di tutto il genere umano, ma, voi me lo avete impedito, perché, voi non avete accettato la rinuncia di sharia, cioè, di NON fare di ISLAM un progetto imperialistico!" [ 11 OTTobbre. L'Iran ha testato "con successo" un nuovo missile terra-terra a lungo raggio. Lo riferisce l'agenzia Irna citata dalla Cnn. Il missile Emad, prodotto da esperti iraniani, è il primo missile a lungo raggio del Paese che può essere guidato con precisione fino al suo obiettivo. "Sui nostri programmi di difesa, non chiediamo il permesso a nessuno", ha detto il generale di brigata iraniano Hossein Dehqan del ministero della Difesa di Teheran.
Benjamin Netanyahu ] sono profondamente turbato: dalla malvagità satanica dei farisei usurai SPA FMI e salafiti, e dalla violenza estrema brutale e letale che io sono costretto ad usare: in questo momento [ perché la mia natura è gentile mite, e pacifica!
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NESSUNO POTRà DIRE NEL MONDO: "TU MI HAI UCCISO PERCHé TU NON MI HAI LASCIATO NESSUNA VIA DI FUGA!" VOI SIETE PIù IMPREGNATI DI SPERMA DI SATANA: PIù DI UN ASINA IN CALORE! [ QUESTO è L'INFERNO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA MALVAGITà DIETRO I VELI DELLA IPOCRISIA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] O NOI UCCIDIAMO ALLAH E LA SUA LEGA ARABA, OPPURE, NOI UCCIDIAMO IL genere umano! è VERO CHE: IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA FMI BILDENBERG SONO PIù SATANISTI DI TE: MA, è ANCHE VERO CHE LORO SONO PIù ENLIGHTENED ED INVISIBILI DI TE!
=====================
QUESTA STORIA CHE IL GOVERNO DEL BRASILE HA DATO L'ORDINE DI SPARARE AI CANI RANDAGI è UNA STORIA TROPPO VECCHIA! Brasile, bimbi uccisi per 'ripulire' Rio. Media Brasile, Comitato diritti infanzia Onu accusa la polizia
==============
ROTHSCHILD BILDENBERG NATO MERKEL MOGHERINI CIA IN UCRAINA NON HANNO IMPARATO LA LEZIONE ] IL POPOLO è SOVRANO NEL SUO TERRITORIO! [ Donetsk, ucciso separatista e uno ferito. "Fuoco aperto da posizioni ucraine", nonostante cessate il fuoco
=======================
QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE CHE FINE HANNO FATTO LE OPPOSIZIONI IN UCRAINA E TURCHIA, ARABIA SAUDITA (decapitazioni, crocifissioni e taglio dell amano) CIOè I SAUDITI SHARIA CIA: SONO QUELLI CHE SONO ANDATI AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! ] Minsk, opposizione contro presidenziali. In Bielorussia, centinaia di attivisti in piazza, anche con bandiere Ue
==============
Raid di Israele su Gaza, uccise una donna incinta e la figlia [ Medio Oriente. QUESTI DICONO CHE: "In risposta al lancio di un razzo" SEMPRE LANCIATO DA LORO. Donna palestinese fa esplodere un ordigno e ferisce un agente israeliano! Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme.
================
IN TURCHIA QUELLO CHE RESTA DELLA SOCIETà CIVILE CERCA DI NON SOFFOCARE NEL NAZISMO GENOCIDARIO ISLAMICO NAZISTA DELLA NATO E DI ERDOGAN! I SATANISTI FARISEI MASSONI FESTEGGIANO, PERCHé LA GUERRA MONDIALE NON PUò PIù ESSERE EVITATA!  [ In migliaia sulla piazza della strage ORDINATA DA ERDOGAN  ai suoi ISIS servizi segreti sharia internazionale terrorismo ] Ieri due esplosioni hanno ucciso quasi cento persone ad Ankara  vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un vertice di sicurezza. Migliaia contro governo a Istanbul. Turchia: decenni di terrorismo politico e religioso. Erdogan Oggi, ha nuovamente attaccato la unità del paese islamico nazista sharia allah akbar morte agli infedeli
=====================
i satanisti massoni farisei usurai SpA Banca Mondiale: sono venuti allo scoperto per l'ultima STREMA battaglia CIRCA la sopravvivenza del genere umano! ] [ I «poteri forti» contro Papa Bergoglio [ In libreria dalla prossima settimana il saggio di Nello Scavo «I nemici di Francesco» Andrea Tornielli and Vatican Insider. 11 ottobre 2015    C’è «chi vuole screditare il Papa», chi «vuol farlo tacere» e non manca «chi lo vuole morto». Così si legge nel sottotitolo del nuovo libro di Nello Scavo, cronista di razza per il quotidiano «Avvenire» e autore di altri due volumi dedicati al passato di Jorge Mario Bergoglio che grazie ad accurate inchieste giornalistiche e alla raccolta di testimonianze e documenti inediti hanno contribuito a far luce sul suo ruolo durante gli anni della dittatura in Argentina e sulle tante persone che ha salvato. Il nuovo libro, «I nemici di Francesco», in uscita in questi giorni (Piemme, pagine 312, euro 19) si apre con il racconto del progetto di attentato contro Francesco nelle Filippine, da parte del Fronte di liberazione islamica moro, un’emanazione della Jemaah Islamiyah, affiliata al network di Al-Qaeda. Ma la parte più corposa del libro è dedicata agli ambienti che osteggiano il Papa a motivo del suo magistero sociale, delle sue parole sulla povertà, sull’ambiente, sul traffico di esseri umani e di armi, sull’attuale modello di sviluppo. L’elenco dei «poteri forti» che dall’esterno e anche dall’interno della Curia si muovono per arginare Francesco è lungo. In un capitolo Scavo individua alcune «banche d’affari» e «think tank conservatori frequentati da personaggi controversi». Un esempio citato nel libro è «L’American Enterprise Institute (Aei)», una «gloriosa istituzione conservatrice» che ha lo scopo di «promuovere il progresso attraverso il capitalismo» e «discetta di tutto. Dalla teologia all’astrofisica, passando per le politiche sociali e le strategie militari. È da qui che, davanti alle tesi economiche di Bergoglio, il blogger americano James Pethokoukis scrive una lunga analisi nella quale non risparmia le perplessità», con un intervento «rilanciato da ambienti vicini al Partito repubblicano e alla destra populista del Tea Party».
«A sostenere le battaglie dei “neocon” – scrive ancora Scavo – ci sono uomini come Dick Cheney e capitali come quelli messi a disposizione dalla Halliburton. Bastano questi due nomi per farsi un’idea precisa degli ambienti “antipapisti” a stelle e strisce da cui partono alcuni degli attacchi a Papa Bergoglio su vari fronti: economia, teologia, visione geopolitica». Cheney «è l’uomo ombra dell’American Enterprise Institute, di cui e stato vicepresidente e nel quale mantiene incarichi direttivi sua moglie Lynne, già consigliere d’amministrazione di Lockheed Martin, il principale produttore mondiale di sistemi di Difesa: dai velivoli caccia ai missili a testata nucleare, dai radar ai blindati per il trasporto delle truppe. Tra i principali finanziatori dell’Aei, manco a dirlo, figura la Halliburton», cioè la multinazionale specializzata nello sfruttamento dei giacimenti petroliferi, coinvolta nella più gigantesca fuoriuscita di petrolio della storia, cinque milioni di barili di greggio che si sono riversati nel Golfo del Messico inquinando circa 180.000 chilometri quadrati.
NESSUNO DOVREBBE DUBITARE CIRCA IL FATTO CHE I TURCHI SHARIA SALAFITI WAHHADITI, SONO PER MAOMETTO ED ALLAH ESPERTI DI GENOCIDIO! Leader curdo, 128 i morti ad Ankara, Oltre 500 i feriti secondo il bilancio del governo.   ISTANBUL, 11 OTT - È salito a 128 morti il bilancio della strage di ieri alla stazione di Ankara. Lo ha detto il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas alla manifestazione in corso ad Ankara. Sono 508 i feriti secondo il bilancio ufficiale del centro di coordinamento del governo, secondo cui 65 di loro sono in gravi condizioni.
CHI PENSA CHE I SAUDITI SALMAN E I TURCHI ERDOGAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, STERMINANDO TUTTE LE MINORANZE, CIOè CHE LORO MERITINO DI SOPRAVVIVERE? ] [ NO! DEVONO RICEVERE IL GENOCIDIO CHE HANNO FATTO SUBIRE AGLI ALTRI: NESSUNO DEVE SOPRAVVIVERE! ] 11 OTT - Un nuovo tipo di bombe a grappolo russe è stato usato in un raid aereo in un villaggio a sudovest di Aleppo, il 4 ottobre. Lo denuncia oggi Human Rights Watch, esprimendo grave preoccupazione sul fatto che la Russia usi questo tipo di munizioni in Siria o le fornisca alle forze aeree di Damasco. "Nuove foto e video - scrive l'Hrw - suggeriscono che l'uso di munizioni a grappolo da aria e da terra di fabbricazione russa sia parte dell'operazione congiunta russo-siriana nel nord del Paese".
===============
mossad Benjamin Netanyahu ]] alla sua attenzione [[ VEDI TU QUESTO: CHE DA QUANDO IO HO DETTO CHE: "Kim Clement è UN FALSO PROFETA CHE NON HA MAI POTUTO CONOSCERE DIO PERSONALMENTE, UN COMPLICE DI ROTHSCHILD: QUINDI, MI SONO CANCELLATO DALLA SUA MAILIST. POI non ricevo più notifiche sia da  [[ BibleStudyTools Blogs Review ]]  che da  [[ Breaking Israel Video ]] la cui ultima notifica risale a 09/10/2015 14.28
Benjamin Netanyahu ] RAGAZZO MIO! TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PROTEGGERE DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI! E LORO HANNO MESSO UN RILEVATORE SATELLITARE NELLA MIA AUTOVETTURA E FANNO ANCHE UN LAVORO OTTIMO DI QUALITà [ ma, i sacerdoti di satana della CIA hanno messo nel mio corpo e nel mio cervello terminazioni neurologiche aliene e loro sono dentro di me: vedono ATTRAVERSO i miei occhi, E PERCePISCONO CON I MIEI SENSI, ecc.. ecc... MI è SUFFICIENTE LA LORO PROTEZIONE! PERCHé IO non sono come il PAPA o come i RABBINI, che, loro terminano il loro ministero terrestre con la morte! Il mio ministero è un ministero politico eterno: io sono l'amministratore di tutto il Regno di Dio! e se qualcuno mi uccidesse, come minimo, i sacerdoti di satana non potrebbero più prendere il controllo del Pianeta come il libro di Apocallisse ha profetizzato! Come massimo.. non è il caso che io lo dica!
come ha fatto SALVINI ad accorgersi anche lui del regime Bildenberg, SpA FMI 666 Nuovo Ordine Mondiale, 322 Bush dei sacedoti di satana cannibali della Cia?. 11 ottobre, Salvini: "Viviamo in regime mediatico che in confronto l'Istituto Luce è Peppa Pig" intervento per la giornata di apertura della Scuola di Formazione Politica a Roma
questa storia ha del grottesco: perché i Palestinesi si sono asserragliati nella Moschea della Cupola e lanciavano ordigni contro coloro che erano autorizzati a transitare lungo un percorso stabilito.. LORO HANNO AVUTO L'ORDInE DI CREARE QUESTA TENSIONE! ] Netanyahu a Kerry, Anp smetta di istigare alla violenza. [ che ti può fare Kerry? Rothschild e SALMAN ERDOGAN pensano di poterci guagagnare dalla guerra mondiale ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha chiesto in un colloquio telefonico con il segretario di stato Usa John Kerry che l'Autorità nazionale palestinese (Anp) fermi "l'istigazione selvaggia" che ha portato all'attuale ondata di violenza in Israele e nei Territori. Secondo l'ufficio del primo ministro, Kerry ha detto a Netanyahu che gli Usa sono "consapevoli che Israele non intende cambiare lo status quo sulla Spianata delle Moschee".
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
King SALMAN SAUDI ARABIA ] TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO! [ IO SO CHE, A TE NON IMPORTA NIENTE DEL DOLORE DI QUESTE PERSONE: PERCHé TU SEI UN MERCENARIO DI BANDITO, COME DICE IL VANGELO! E IL TUO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR HA DETTO: "ISLAM NAZISMO DEVE TRIONFARE CON LA SPADA" MA, A ME MI DISPIACE PERCHé QUESTI PALESTINESI E ISRAELINI SONO TUTTI I MIEI SUDDITI! IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è MIO! [ Raid di Israele su Gaza, morte donna e figlia, Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme ] IL PROBLEMA DEI PALESTINESI è CHE, loro NON SANNO ANCORA CHE IO SONO IL LORO RE? NO! CERTO CHE LO SANNO! MA, IO NON mi POSSO PENDERe CURA DI LORO, PERCHé LORO RAPPRESENTANO I TERRORISTI DELLA SHARIA! TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO: perché tu impedisci ai popoli del mondo di venire da me!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/b281c2f8f0ad74d6ef224669299d1ae4.jpg
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? MA SE quegli angeli decaduti volevano servire gli uomini? poi, loro non si sarebbero mai ribellati a Dio! NO! COLORO CHE HANNO IL POTERE CON UN PULSANTE DI CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA SU QUESTO PIANETA? SONO DIVENTATI LORO GLI SCHIAVI DEGLI ALIENI!
EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200 di non fare gli esoterici necromanti, di parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? ] [ EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200d.C. di non fare gli esoterici necromanti, di NON parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! RABBINI SATANISTI FARISEI NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
Benjamin Netanyahu ] COME POSSIAMO DIRE ALL'ISLAM TU TOGLI LA PAGLIUZZA SHARIA DAL TUO OCCHIO, PERCHé IO NON VEDO LA TRAVE DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO NEL MIO?
322 BUSH 666 ROTHSCHILD spa NWO ] volete dire voi, ai vostri sacerdoti di satana della CIA DATAGATE, di non succhiare tutta loro, la mia ADSL fibra ottica 100 MG di fastweb?
CAZZO NATO Turchia CIA SALAFITI invadono la Siria e IRAQ con jihadisti terroristi e auto bombe: la conseguenza è stata il genocidio di tutti i cristiani e il genocidio di tutte le minoranze perché con gli islamici, tu puoi essere soltanto uno schiavo dhimmi che deve morire! sono stati tutti stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore razza maomettana sharia i nazisti assassini seriali autorizzati ONU
my JHWH ] per quello che io vedo: loro sono già così in precarie condizioni di salute, che il cimitero li chiama!
==================
non ho mai capito perché: Bush 322 Kerry 666 Rothschild credono a questa merda della streghe, fino al punto da fare LORO i sacerdoti di satana: CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO! ] INFATTI I VESCOVI MODERNISTI MASSONI CULTO, HANNO DETTO CHE SOLTANTO UN MALATO DI MENTE COME GESù DI BETLEMME POTREBBE CREDERE A QUESTE COSE! [ LONDRA, 11 OTT - Sono almeno raddoppiati negli ultimi due anni in Gran Bretagna i crimini censiti dalla polizia legati a riti contro donne e bambine bollate come "streghe" o a esorcismi di tradizione tribale contro fantomatici "spiriti maligni". In totale, stando alle cifre parziali diffuse dalla Metropolitan Police, si contano 60 crimini del genere censiti dall'inizio del 2015, contro i 23 dell'intero 2013 e i 46 del 2014.
Alexander Lukashenko http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2014/7/2/543165a4d919a32b9e4a5d454b1f04c6.jpg
la Terza Guerra Mondiale nucleare è un atto premeditato della NATO ] ecco perché, hanno permesso ad ERDOGAN la repressione brutale e la epurazione istituzionale delle opposizioni, gli hanno permesso di usare la galassia dei terroristi jihadisti in Siria ed IRAQ, che, con il suo consenso hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani, se, ERDOGAN diceva: "voi non toccate i cristiani, oppure, io non compro più il petrolio da voi?" POI, ISIS NON AVREBBE MASSACRATO A MORTE LE MINORANZE!
====================
cari miei: google e youtube ] il tempo di fare, al meglio, i settaggi dei miei 110 blogger, poi, forse tra sei mesi: come io spero, se Dio JHWH me lo consentirà, io non abbandonerò questo ministero: perché esso è eterno, ma io uscirò da internet!
king Israel Unius REI
AL MASSONE Prime Minister Netanyahu ] MI DISPIACE PER TE, MA, IO NON HO UN REGNO DI DIO, PER LE 12 TRIBù DI ISRAELE, che è in liquidazione oppure che è in SVENDITA! [ tu non puoi servire a due padroni! Se, tu riconosci Rothschild SpA Banche CENTALi, poi, tu fai di te stesso il nemico di JHWH, e quindi tu perdi ogni diritto giuridico di stare in Palestina!
king Israel Unius REI
Israeli Security Forces Arrest ISIS-Affiliated Palestinian Terrorist
Israeli security forces caught and apprehended an ISIS-affiliated terrorist from Gaza with a long rap sheet of activities against Israel and its citizens.
Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital
Report: PA Chair Mahmoud Abbas to Declare Oslo Peace Accords Null and Void
Remains of Holocaust Victims Buried After Seven Decades 
IsraAID Sending Team to Help Refugees in Europe
Wheelchair-Bound Israelis Swim in Ocean for First Time
Israeli Program Calms Autistic Children
Rabbis Rouse Reds’ Rookie to Raise Awareness for Kids With Cancer
ACT NOW! Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
This Week in Israel’s History: IDF Destroys Syrian Nuclear Reactor
Calls to Action View all
Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
Protest Norway Boycott of Film on Disabled Israeli Children
Protest Spanish Festival for Banning Jewish Singer Matisyahu
Join a Local Rally to Stop the Iran Nuclear Deal
Thank US Lawmakers for Making the Right Moral Choice on Iran
Thank Illinois Governor for Historic Bill that Fights anti-Israel Boycotts
Blog Spot View all
When Nothing but the Best Will Do
by Hanna Perlberger
The Anti-Israel Propagandist’s Worst Nightmare: The Era of Social Media
by Orim Shimshon
Israel Can Prevent It
by Michael Ordman
Surviving the Obama Presidency and the Iranian Bomb
by Noah Beck
The Power of One – Howard Grief’s Legacy
by Doris Epstein
Become a Blogger
Our Projects View all
Plant the ‘First Fruits’ of Israel after the Sabbatical Year!
Passover Packages Warmly Received by Israeli Soldiers!
Become Passover Partners with Israeli Soldiers
United with Israel Reaches Milestone of 3 Million Strong!
UWI Chanukah Party: Showering Israeli Soldiers with Love!
Living Torah View all
The First Fruits: Appreciating Gifts Given by the Poor
Blowing the Shofar in the Most Trying of Circumstances
Adoptive and Biological Parenting Are Equal in Merit
Honoring One’s Parents – an Insurance Policy for Long Life!
The Priestly Blessing: Reflecting Joy and Optimism in the Land of Israel
Living Torah: Do Not Repeat King Solomon’s Mistake
Living Torah: Suspected Adultery and the Sotah Ritual
Living Torah: Always Find Something Kind to Say
The Holy Land: Israel – Not ‘Palestine’
Living Torah: The Land of Israel Belongs to Us!
king Israel Unius REI
ovviamente, il MASSONE Prime Minister Netanyahu LUI SA MOLTO BENE, CHE IL TALMUD MASSONERIA, BILDENBERG, SISTEMA MONETARIO; BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD, FARISEISMO, LA FALSA ED ESOTERICA STELLA DI DAVIDE SULLA BANDIERA DI ISRAELE, SONO IL COMPLETO TRADIMENTO DELLA BIBBIA, PERCHé IO GLIELO HO DETTO! QUINDI LA TERRA SANTA LO SPUTERà DI NUOVO, SE LUI NON MI VORRà UBBIDIRE! VOGLIO BENE A QUEL RAGAZZO, LO SANNO TUTTI! MA, SE NON MI UBBIDISCE, IO NON POTRò FARE NULLA PER PROTEGGERLO! Without the Bible and the ancient link to our Land, there is no significance for the Jewish presence in Israel, said Prime Minister Netanyahu. Prime Minister Benjamin Netanyahu and his wife Sara hosted a special meeting of the Tanakh (Bible) Study Circle in honor of the Jewish New Year in the Prime Minister’s Residence. Netanyahu spoke of the crucial significance the Bible has to the Jewish presence in the Holy Land. “Whoever participates in this Circle on a regular basis knows that I once said that the Tanakh is the rock of our existence… there is no other significance to our being here without our link to our Land and this Book.” He shared of his custom to read the Tanakh every Shabbat, with his son if he is on vacation or without him if he is not. “I draw great inspiration from it, he said during the seventh meeting of the Bible study group, held in memory of the Netanyahu’s late father-in-law Shmuel Ben-Artzi.
“We are presently finishing the Book of Deuteronomy. After it comes the Book of Joshua. The custom that I have with Avner [Netanyahu’s second son] is that after we finish the weekly Torah and Haftara readings, we simply read sections from the Tanakh. It always reflects on contemporary events. It always touches on the present and on the eternal life of humanity in general and our people in particular.” He also stressed the importance of Israeli children reading the Tanakh, which would “establish their knowledge of our culture and our heritage, which are the story of faith, history and morality between man and man and between man and G-d, morality for all humanity. This is first and foremost.”
Modern Lessons from Ancient Texts. The Bible’s lessons are of great significance to Israel’s current battles, the Israeli premier said. “I say this at a time when there is a contrary trend among the nations of the world, a trend that would continue to deny our rights and our link to this land and indeed to life. The various boycott movements have struck at our people for thousands of years. We are boycotted and denigrated and turned into the focus of all evil. Of course, this is a little ridiculous when one looks at the flood of millions of human beings who are fleeing the ravages of extremist Islam in the Middle East and Africa. But of course there are others who recognize the genius within our people. We develop this genius into fantastic things. The people of the book are also the people of cyber. We are breaking through to new continents and new countries – China, India, Japan, Africa, Latin America and now Brazil. See what is happening there regarding the book of books; they have a model of the Temple, this is important.”
“There are two fundamentally opposing trends. One is the assault on our people as we have known it, to my regret, for thousands of years,” said Netanyahu. “On the other hand now the Jews have a state. Because we have a state we have the ability to become strong, gather our courage and take action in ways that we could not previously both to rebuff our enemies and to establish our policy. There is no doubt that this effort will continue. From Joshua we mainly draw the understanding that our enemies must be fought, if they want to destroy us. This is the first thing.”
By: Max Gelber, United with Israel. Do You Support Israel? Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too!
We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
king Israel Unius REI
Questi sono gli ordini dei salafiti sharia ONU OCI il califfato saudita: "avvelenate le studentesse!" ma, se i satanisti massoni farisei SpA FED FMI NWO, non avessero dato loro il permesso di fare gli assassini? i Maomettani non alzerebbero così la testa, fino a questo punto, ed in questo modo! ] Afghanistan, ricoverate 30 allieve. Asia. Per avvelenamento. Quinto episodio in Herat in 10 giorni.
king Israel Unius REI
SE, noi PENSIAMO CHE CI POSSANO SALVARE I COMICI, dal sistema regime massonico Bildenberg Merkel Troika S.P.A. Rothschild Banche CENTRALI? ALLORA, noi SIAMO MORTI TUTTI! questa è la verità: " veramente, noi siamo morti tutti!" ] [ ROMA, 7 SET - Un ex attore comico, Jimmy Morales del partito nazionalista, guida la corsa per le presidenziali in Guatemala con circa il 26% dei voti, seguito dall'uomo d'affari Manuel Baldizon (centro-destra) con il 21% e dalla ex first lady Sandra Torres (social-democratici) con il 17,7%: sono questi i risultati parziali (79% dei seggi) delle elezioni tenute ieri, solo pochi giorni dopo le dimissioni e l'arresto del presidente Otto Perez Molina per uno scandalo di corruzione.
king Israel Unius REI
ONU Sharia USA, LEGA ARABA hanno deciso di fare il genocidio di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente: "voi fate entrare solo quelli e respingete gli islamici! PERCHé LA GUERRA MONDIALE CONTRO L'ISLAM, COME INSEGNA LA STORIA SARà INEVITABILE! E PERCHé NON POSSIAMO AVERE IL NEMICO IN CASA NOSTRA!" ] [ Orban, l'Europa chiuda le frontiere. "Si rischia l'arrivo di milioni di migranti"
king Israel Unius REI
Bush 322 kerry ] eih voi! i due testicoli cancerogeni di satana: io sono soltanto un politico! IO NON SONO UN "super saiyan god" CHE DEVE COMBATTERE CONTRO SATANA, perché Satana è già stato sconfitto da San Michele Arcangelo, prima che Dio creasse gli uomini! ma, Voi potete decidere di andare da Satana per essere puniti insieme con lui! OPPURE, VOI MI DOVETE AUTORIZZARE A COSTRUIRE IL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO: ed a riunire le 12 Tribù di ISRAELE! Certamente, il mio sommo sacerdote ebreo vi potrà liberare da tutti i demoni! e poiché, la liberazione dai demoni è un atto sensibile, poi, sperimentare questa liberazione sarà una grande gioia! IO NON RITENGO COLPEVOLI DI QUALCOSA I MIEI AMICI: PERCHé I MIEI AMICI HANNO E GODONO, di UNA PIENA LIBERATORIA GIUDIZIARIA E POLITICA!
king Israel Unius REI
farisei del talmud sono satanisti in modo nascosto, ma, gli islamici fanno i satanisti in modo sfacciato! ] [ 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik. French imams to use pulpit against Islamic State] no! all those who do not condemn the Sharia? also they are the real terrorists! ] no! tutti coloro che non condannare la Sharia? anche loro proprio loro, sono i veri terroristi!
king Israel Unius REI 
a TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO ] questo non è uno scherzo [ se, voi non mi riconoscete come vostro King UNIUS REI: questo verrà ritenuto: ALTO TRADIMENTO! infatti, io sono la prima ed unica forma universale politica del Regno delle 12 Tribù di Israele! dopo di me? VIENE L'INFERNO
king Israel Unius REI
gigi malva 4 minuti fa (modificato) https://www.youtube.com/user/GRADOZEROmanagement
VATTI A CURARE SCEMOOOOOOOOOO!!!! Hai mescolato mille cose che non c'entrano nulla .... stai male, ma sul serio ... +gigi malva [ se, io sono scemo, oppure cosa sei tu? io lo lascio giudicare ai nostri lettori ] Cosa, tu mi puoi dire circa il GENOMA, che è il enciclopedia: di cimitero genetico, di tutte le specie viventi, che, sono apparse nel nostro pianeta, mentre sono attive: vive, soltanto le spirali genetiche dell'essere vivente in questione? VOI SIETE LA SCIENZA, VOI DOVETE DARE RISPOSTE RAZIONALI, ED INVECE LA FAVOLA DI PINOCCHIO HA PIù DIGNITà DI VOI. Perché mentre Pinocchio è a lieto fine, voi, con questa vostra favola scientista crudele, voi finite per morire nel nichilismo!

+gigi malva [ inutilmente, io cerco di farti scendere dal tuo piano ideologico dogmatico religioso scientista: "evoluzione è religione" TUTTA DEMAGOGIA al piano razionale! ] infatti, a tutte le argomentazioni razionali, che io ti ho offerto, tu non hai dato una risposta! Perché portarti altri esempi? TU FAI DEMAGOGIA! Elenco di scienziati creazionisti, di prima grandezza, come Newton, Antonino Zichichi e Albert Einstein, Galileo Galilei, ecc.. a te questi scienziati non hanno niente da dire! Questa vostra teoria è ALTO TRADIMENTO, sia contro la scienza che contro la Costituzione voi evoluzionisti voi siete una congiura! [ARGOMENTAZIONE] il fatto della formula per calcolare i milioni di anni delle ere geologiche? NON HA NIENTE DI SCIENTIFICO! è UNA FORMULA con SETTE dati, di cui se ne conoscono soltanto due, e poi, per convenzione irrazionale, si decide che i 5 dati mancanti devono essere pari a ZERO! Cioè, voi avete trasformato una scienza per dimostrazione, in una scienza per convenzione! Infatti, io ho proposto la legge marziale, contro, tutti i truffatori scienziati evoluzionisti! Questa è una congiura contro il genere umano di farisei massoni che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformati in schiavi del talmud, ma, che ora ci faranno uccidere ficicamente dal Corano della Sharia!
 https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
11 ottobre, 16:33 http://www.ansa.it/webimages/img_640/2015/10/11/97c96bef86299faa26bcc2123c982e40.jpg
Un graffito sui muri dell'ambasciata saudita a Sanaa
===========================
DOVE SATANA USA E MAOMETTO ALLAH LAVORANO INSIEME! ] [ IS releases first execution video of Syrian Christians Published: Oct. 9, 2015. A video released by the self-proclaimed Islamic State (IS) on 7 Oct. has showed the jihadists killing three Assyrian Christian hostages with shots to the back of their heads. According to the Assyrian Monitor for Human Rights, it is the first IS video showing Christians in Syria beingIndian Parliamentarians propose ban on conversions Published: Oct. 6, 2015 Two members of India’s ruling BJP party, one in the Lower and one in the Upper House of the national ...Egyptian land dispute threatens inter-religious flashpoint Published: Oct. 5, 2015 What in a normal setting is an everyday land dispute can quickly turn into a full-blown sectarian ...Top pastor escapes death amidst renewed violence in CAR Published: Oct. 1, 2015 by Illia Djadi One of the top three religious leaders in the Central African Republic, who has won global ...Six churches torched in Tanzania Published: Sep. 30, 2015Three arrested after Nepal church bombings Published: Sep. 29, 2015Pakistan: 23 unreported ‘blasphemy’ cases in 2 years Published: Sep. 29, 2015Argentinian pastor’s fight for religious freedom goes on Published: Sep. 28, 2015Indonesian church holds 100th service outside Presidential palace Published: Sep. 24, 2015Analysis: Latin American Christians need protection from organized crime Published: Sep. 24, 2015.
=========================
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His
 glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity. Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there
 are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face
persecution because of their belief in Jesus Christ. Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today: DOVE SATANA OBAMA GENDER DARWIN: 322 BUSH USA E MAOMETTO ALLAH SHARIA ONU, OCI, MECCA CABA HAMAS: LAVORANO INSIEME: LE BESTIE DI SATANA! ] [ Physical and verbal abuse;
Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the
Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their
faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open
Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

Click here for the Top 50 countries where faith cost the most. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/world_watch_list/
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/wwl_trends/
Click here for Quick Facts about the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/wwl_quick_facts/
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/dp_wwl_methodology/







http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2014/12/18/corte-ue-brevettabile-ovulo-umano-non-fecondato_d525dca7-90de-47ba-a534-b6f073599a0f.html
non credo che, sia inquietante la idea in se: se, NOI abbiamo dei consacrati al concetto: della inviolabilità e sacralità della vita umana! ma, è inquietante, che, i poteri occulti, esoterici, massonici del nuovo ordine mondiale: CON IL MONOPOLIO DELLA FINANZA: TANTO DA AGGREDIRE LA RUSSIA CON COMPLOTTI: E FINANZA, ENBARGO, SANZIONI E CALUNNIE, ECC.. si possano impossessare: LEGALMENTE, ANCHE: di una manipolazione eugenetica della vita, piuttosto che, fare: un servizio in favore DELLA VITA UMANA: PERCHé LORO SONO I SATANISTI MASSONI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI: FMI SPA NWO! CHE POI TUTTI QUESTI CRIMINI: DI GMOS, A.I.: BIOLOGIA ALIENA SINTETICA, ECC.. E TUTTE LE FORME GMOS, SIANO CRIMINI, CHE SONO GIà STATI COMMESSI, QUESTO è DIMOSTARTO DALLA ESISTENZA DI TERMINI COME: BIOLOGIA SINTEGICA: ORGANISMI IBRIDI TRA UMANI ED ANIMALI, TUTTE REALTà SATANICHE: CHE NOI DIAMO PER CERTEZZE, ESSERE GIà ESISTENTI, A LIVELLO DI AGENZIE SEGRETE!
non abbiamo ideologie che prevedono la centralità dell'uomo, visto che, per Onu i nuovi diritti umani sono la shariah, e che, per gli evoluzionisti noi siamo animali goym: dalla forma umana! ] Corte Ue: l'ovulo umano non fecondato è brevettabile
È embrione solo se può svilupparsi [ 18 dicembre, Corte Ue: brevettabile ovulo umano non fecondato Corte Ue: brevettabile ovulo umano non fecondato. Un ovulo umano manipolato ma non fecondato può essere brevettato a fini industriali. Lo ha stabilito la Corte di giustizia Ue sostenendo che, per essere qualificato come embrione umano, un ovulo deve avere la capacità intrinseca di svilupparsi in essere umano. Un ricercatore chiarisce: le parti del corpo non sono brevettabili, e la brevettabilità è riferita ai prodotti della ricerca ottenuti utilizzando anche ovuli, a patto che non siano fecondati''.
Nella loro sentenza i giudici europei hanno stabilito che, per essere qualificato come embrione umano, un ovulo umano non fecondato deve necessariamente avere la capacità intrinseca di svilupparsi in in essere umano. Quindi, per la Corte, un ovulo attivato per partenogenesi che abbia iniziato un processo di sviluppo non va considerato come un embrione umano.
==================
 https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO, CHE, I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale, LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica), PER NON FINIRE: DI NUOVO IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE, TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità, i Farisei Talmud, se possono, rendono colpevoli, criminali i governi, e poi, massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran, Cina e Russia, ed io speravo, che, gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma, per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita,?l Sa??d. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard, non lo hanno voluto fare, oppure non lo hanno potuto fare: tutti fare, PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE, GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE PIù FACILE, ed adesso FARISEI ILLUMINATI, accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%), per TENTARE DI annetterla al sistema massonico bildenberg... ma, questo non avverrà, quindi, non esiteranno a distruggere il genere umano, in realtà, se volessero, loro potrebbero risolvere: i problemi del mondo(tutti problemi, che: loro hanno cuasato scientemente) rapidamente! Ma, i goym senza genealogia paterna, sono gli schiAvi, animali dalla forma umana, di cui non si deve avere pietà, perché, sono stati creAti dal gufo dio: Baal, per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESsO, IO VI DEVO VEDER MORIRE, PERCHé IO SONO IMMORTALE, ED IO SARò SEMPRE QUì, PERCHé, IO HO PROMESSO A DIO DI: ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU!
 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html
 open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se: non avessi potuto dimostrare di aver saputo calpestare: nel nome di Gesù: di Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico: e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i loro satanismi: per realizzare branchi di schiavi: dalit, goym, dhimmi, che: questa forma di schiavismo e satanismo dei giudeo massoni farisei salafiti: proprio loro hanno preso il controllo del potere! 6. in questi 8 anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
 Antonio Amato https://www.facebook.com/frenkildiavolo https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO, CHE, I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale, LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della loro sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica), PER NON FINIRE: DI NUOVO: IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE, TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità, i Farisei Talmud, se: possono, loro rendono: prima sommamente: colpevoli, criminali i Governi (come hanno fatto con Hitler: COSì, oggi, stanno facendo la stessa operazione: con la LEGA NAZI SHARIAH ONU OIC ARABA: NUOVO IMPERO OTTOMANO), e poi, massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran, Cina e Russia, ed io speravo, che, gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma, per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita,?l Sa??d. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard, non lo hanno voluto fare, oppure, non lo hanno potuto fare, PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE, GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE: PIù AGEVOLE E PIù FACILE, ed adesso FARISEI ILLUMINATI, accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%), per annetterla al sistema massonico Bildenberg... ma, questo non avverrà, quindi, non esiteranno a distruggere il genere umano, in realtà, se volessero, loro potrebbero risolvere: i problemi del mondo (PROBLEMI che: loro gli ILLUMINATI MASSONI: hanno causato: poi, PER lucida pianificazione e deliberata attitudine criminale) rapidamente! Ma, i goym senza genealogia paterna, sono gli schiAvi, animali dalla forma umana, di cui non si deve avere pietà, perché, sono stati creAti: dal gufo dio BAAL, per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESSO, IO VI DEVO VEDER MORIRE, PERCHé IO SONO IMMORTALE, ED IO SARò SEMPRE QUì, PERCHé, IO HO PROMESSO A DIO DI ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU!
 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
 Moreno Furian · Top Commentator · Freccette
 LORENZO SCAROLA TU sei una mosca bianca ed è un peccato che siano pochi o comunque una minoranza gli ebrei che la pensano come te.
Lorenzo Canigiani · Top Commentator
sondaggio di Haaretz? Ma per piacere... Haaretz è un media di estrema sinistra, colluso con l'islamismo palestinese e senza un briciolo di credibilità se non nelle teste di chi vorrebbe vedere Israele sparire dal pianeta.
 Leon Shteingardt Ben detto!
 Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna
 parole grosse, in Israele si tollera una testata "collusa" con i palestinesi? sembrerebbe difficile da credere, magari - se vuole - si spieghi meglio. Grazie
 Lorenzo Canigiani · Top Commentator
 Marco Pieri in Israele Haaretz ha una tiratura di pochissime copie, sopravvive solo grazie al fatto che la sua agenda, completamente antisionista, piace molto ai media esteri e a chi ne condivide il pensiero. E riguardo al merito, in un paio di frangenti è stata apertamente denunciata per supposto tradimento (come per l'affaire Kam) e per aver indirettamente e direttamente favorito i nemici della nazione. Questo potrebbe anche non infastidire gli antisionisti e gli antisemiti, ma alla popolazione israeliana non credo faccia molto piacere, visto che poi è quella che finisce sotto i missili di Hamas e di Hezbollah o perde la vita negli attentati organizzati dalle fazioni terroristiche palestinesi.
========================
Lavrov, legge su sanzioni Usa è rottura! IL GOLPE A KIEV MAIDAN: è STATO REALIZZATO CON: IMPUNIBILI CECHINI DELLA CIA, CHE: HANNO UCCISO UN CENTINAIO DI PERSONE INNOCENTI, E POI, DOPO AVERE VIOLATO LA COSTITUZIONE: PER REALIZZARE UN GOLPE INUTILE: USANO LA STESSA COSTITUZIONE PER REALIZZARE: UN GENOCIDIO DI CITTADINI. CHE: SI SONO ORGANIZZATI IN MODO COSTITUZIONALE NEL DONBASS.. MA, SATANISTI E MASSONI MERKEL MOGHERINI BILDENBERG TROIKA, JUNCKER, NON HANNO UN LEGAME CON LA DEMOCRAZIA REALE DEI POPOLI, PERCHé, IL REGIME ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA: NON PUò AMMETTERE LA AUTODERMINAZIONE DEI POPOLI LIBERI! COSì, LA NATO 322 LEGA ARABA: OGGI UN SOLO ANTICRISTO: PORTANO AVANTI IN MODO COERENTE, LA AGENDA DEL TALMUD: CIOè, LA DISTRUZIONE DI ISRAELE ED EUROPA: PER ANNIENTARE DEFINITIVAMENTE, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!.. ED IL FATTO CHE, LA CHIESA CATTOLICA, STIA FACENDO DA DECENNI UN LAVORO AUTOLESIONISTICO, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, NON CI SIANO ERESIE ED INFILTRATI: CHE, VANNO SOTTO IL VECCHIO NOME, DI: GIUDEO MARRANI, O PIù MODERNAMENTE SOTTO IL NOME DI: MODERNISMO! MA FINCHé: ESISTONO I CRISTIANI: IL REGNO DI SATANA DEI FARISEI: ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, NWO: NON PUò SORGERE! OVVIAMENTE LA RESA DEI CONTI CONTRO: IL CALIFFATO SHARIAH: è RINVIATA è POSTICIPATA, SOLTANTO.. PERCHé OGGI: SONO FARISEI SALAFITI MASSONI: SONO COMPLICI NEL DISTRUGGERE: ISRAELE EUROPA: CINA E RUSSIA! Monito della Russia dopo legge Congresso firmata ieri da Obama. 19 dicembre 2014, MOSCA, 19 DIC - La nuova legge approvata dal Congresso Usa e firmata ieri dal presidente Barack Obama che rende possibili - sebbene per ora non operative, stando alla Casa Bianca - nuove sanzioni contro la Russia minaccia di congelare "a lungo" le relazioni tra Mosca e Washington. Lo ha detto il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov in una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry di cui riferisce il ministero degli Esteri russo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/19/lavrov-legge-su-sanzioni-usa-e-rottura_212a2380-61c6-4ed3-a648-a63e01a3fe40.html
IN REALTà, SI DOVREBBERO AMMAZARE, TUTTI TRA DI LORO, DAL MOMENTO CHE, LA SHARIAH è IL PIù CRIMINALE, DI TUTTI I NAZISMI, CHE, SONO APPARSI NELLA STORIA DEL GENERE UMANO!.. ma è soltanto: ONU USA UE, CHE: NON SE NE SONO ACCORTI!.. ISRAELE E RUSSIA NON NE PARLANO, DEL NAZISMO SHARIAH, PER NON ACCENTUARE IL LORO ISOLAMENTO! MA UE ED USA: HANNO BISOGNO DEI NAZISTI ISLAMICI LEGA ARABA, PER LA LORO INEVITABILE GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, SENZA GUERRA MONDIALE, NON SI POTREBBE RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO PARASSITARIO, ED IL FONDO MONETARIO COLLASSEREBBE, O SAREBBE LO STRUMENTO DELLA DISPERAZIONE USUROCRATICA: OPPRESSIONE FISCALE INSOSTENIBILE, PER REALIZZARE: LE RIVOLUZIONI DI TUTTI I POPOLI OPPRESSI ] Pakistan: strage scuola, forca per 3.000. Primi ordini di esecuzione già firmati dopo stop a moratoria. 19 dicembre 2014 ISLAMABAD, Il comandante dell'esercito pachistano, generale Raheel Sharif, ha chiesto al governo di poter eseguire oltre 3.000 "impiccagioni di terroristi" nelle prossime 48 ore come ritorsione per il massacro di 148 persone, quasi tutti bambini e adolescenti, perpetrato dai talebani nella Scuola militare di Peshawar. Sharif ha poi firmato di suo pugno i primi 6 ordini d'esecuzione per oggi. Il Pakistan aveva già annunciato la fine della moratoria sulle esecuzioni capitali per reati di terrorismo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMIhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/19/pakistan-strage-scuola-forca-per-3.000_640c4f4e-bff6-4667-a9fe-0bf38e68f37d.html
================
NON è POSSIBILE CHE MILIZIE SHARIAH, POSSANO VINCERE GLI ESERCITI, SE, DIETRO DI LORO NON C'è LA LOGISTICA DELLA: LEGA ARABA SHARIAH, CON AL SUPERVISIONE DEI SATANISTI AMERICANI DELLA CIA: NATO NWO FMI FED BCE, SATANA GENDER A TUTTI! Libia: islamici conquistano base aerea. Fronte Alba si impossessa di armi, inclusi missili e velivoli, 19 dicembre 2014 BENGASI (LIBIA), 19 DIC - Le milizie filo-islamiche di Fajr Libya fedeli al governo "parallelo" di Tripoli hanno attaccato nel sud della Libia una base aerea dell'esecutivo insediato a Tobruk e riconosciuto dalla comunità internazionale. Lo ha riferito un anonimo responsabile militare. Le milizie di Fajr Libya (Alba della Libia) sono entratw in forze nella base di Brak al-Chata e si sono impossessate di "diversi tipi di munizioni, armi pesanti e medie, missili anti-carro, aerei", ha precisato la fonte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/19/libia-islamici-conquistano-base-aerea_c92ec9a8-ed22-4070-b3f2-42d1aa894999.html
NEW DELHI, I BULLI PIRATERIA DI GOVERNO: SATANISMO INDUISMO: LADRI PIRATI ASSASSINI, PER GLI SCHIAVI DALIT, DEI PESCATORI CATTOLICI UCCISI DAL KERALA: SU UNA BARCA CON IL NOME SANTO ANTONIO. E PREDAZIONE DI UNA PETROLIERA ITALIANA IN ACQUE INTERNAZIONALI! ] L'India sta esaminando "con spirito positivo" la proposta di soluzione consensuale della vicenda dei due Fucilieri di Marina presentata dall'Italia. Lo ha dichiarato oggi all'ANSA a New Delhi il ministro degli Esteri indiano Sushma Swaraj. Nel corso di un incontro per gli auguri natalizi con la stampa estera, il ministro ha detto di "non poter prevedere quanto tempo prenderà questo esame" ricordando comunque che la vicenda "e' attualmente nelle mani della Corte Suprema". C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/19/maro-indiaspirito-positivo-su-proposta_61bd8833-c724-4637-adf1-2cedc2242feb.html
==========================
NON POSSIAMO DIRE NO! A PRODI, DALEMA VELTRONI, SCHIOPPA DRAGHI MONTI, E TUTTI GLI ILLUMINATI BILDENBERG, DATO CHE: IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI: è TUTTA UNA AZIENDA SPA ILLUMINATI NWO FMI. LA TRUFFA DELLA DEMOCRAZIA. IO SONO 4 ANNI, CHE, IO NON RIESCO AD ISCRIVERMI AL PARTITO DI GIORGIA MELONI.. PERCHé, NON ESISTONO IN INTERNET CONTATTI PER ME! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/12/18/grillo_a4587178-208b-47f6-bcdd-75894bfe555f.html
M5S: Grillo a Stampa Estera, Pd è referente di Carminati e Buzzi, 'M5s governerà, aspettiamo passi cadavere. Andremo a governare se non ci faremo male da soli'
==============
IL FRUSTINO E LA CAROTA, LA SAPIENZA DELL'USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHAIVI: GOYM ISRAELIANI: SENZA GENEALOGIA PATERNA, PER MEGLIO STRINGERE IL CAPPIO, AI POPOLI SENZA SOVRANITà MONETARIA... MA SENZA SOVRANITà MONETARIA: NON SARà POSSIBILE RIMANERE FUORI DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE IMMINENTE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/12/19/renzi-grande-passo-ue-flessibilta-piccolo-per-noi_52543668-e372-4d2b-8b23-bc10ca03f443.html
========================
Christmas 2014 'evokes not joy but fears' for India's Christians, Published: Dec. 18, 2014 by Anto Akkara, Indian prime minister, Narendra Modi addressing a BJP rally ahead of his election success 28 March 14Indian prime minister, Narendra Modi addressing a BJP rally ahead of his election success 28 March 14 Christmas is an occasion mostly associated with joy and celebration. But since the start of the holiday season, India's minority religious groups of Christians and Muslims have been especially under pressure.
The Indian Parliament has hardly functioned since the start of December because several opposition lawmakers have been protesting a series of attacks against the nation's religious minorities. The protagonists are Hindu nationalists emboldened by India's largest political party Bharatiya Janata Party, BJP. India's Prime Minister Narendra Modi is a member of the BJP. The party controls a majority in Parliament and expresses a commitment to Hindutva, an ideology that defines Indian culture in terms of Hindu values. On the morning of Dec. 1, St Sebastian's church at Dilshad Garden – a large Catholic church in a crowded middleclass area of Delhi - went up in flames. The interior of the church was destroyed before half a dozen firefighting trucks managed to extinguish the blaze. Hours after the fire, a Minister for food processing industries Sadhvi Niranjan Jyoti, who has been handpicked by Prime Minister Modi, stunned the nation with a provocative statement. Speaking at a BJP rally in Delhi, ahead of state elections, Jyoti encouraged the audience to make a decision, saying "People of Delhi have to decide if they want a government of Ramzaadon (followers of Ram - a major Hindu deity) or a government of those who are Haraamzadon (illegitimate)." The Minister swiftly made a public apology, but the storm over her using an expletive to brand the religious minorities of the country ended only after Prime Minister Modi himself appeared in both houses of Parliament and urged the opposition to accept the apology tendered by saying she is a 'first-time MP from rural background.' Conversion of Muslims
A week after these incidents, 57 migrant Muslim families were 'reconverted' to Hinduism before the media by a Hindu fundamentalist outfit in Agra, a city famous for the Taj Mahal, 200 kilometers south of New Delhi. Nand Kishore Balmiki, the organizer of the reconversion, boasted to the media that they "will purge society of foreign faiths," the largest of which in India are Christianity and Islam.
The media reported that reconverts – comprised mainly of impoverished waste pickers – were encouraged to attend the ceremony by being offered ration cards, voter identity and a Below Poverty Line card that would entitle them to government welfare schemes.
Christmas Day conversions
Further intensifying the situation, on Dec. 10 the Regional Head of another group of extreme Hindu nationalists, Rajeshwar Singh, is reported to have declared that 5000 Christians and Muslims will be 'brought home to Hinduism' on Christmas day at Aligarh - 160 kms south east of New Delhi - also in Uttar Pradesh state.
Singh represents Dharma Jagram Samiti (DJM), a group supported by Rashtriya Swayamsevak Sangh (the RSS), an extreme Hindu nationalist voluntary organization funded by the BJP.
The RSS has been linked to violent attacks against minorities over the past twenty years or more.
The group's initial claims stated that the 'ghar vapsi' ('home-coming') campaign would be the largest to date and that it would be led by BJP Parliamentarian Yogi Adityanath - known for his aggressive Hindu nationalist rhetoric.
Under pressure from the Prime Minister, the RSS has now forced the DJS to call off the ceremony.
However today (Dec 18) The Hindu reports that the DJS says the ceremony was postponed, not cancelled "in the strategic interest of the cause" and that the work of re-conversion will "continue slowly and steadily, but cautiously".
Rajeshwar Singh had claimed that Christmas has been chosen for the reconversion because the event is a 'test of strength' for both religions.
"If their religion is better, they can stop them. It is a test for both of us. If they come to us on Christmas, it is the biggest rejection of the faith," Singh was quoted as saying in the Economic Times on Dec. 10.
India's Parliament has been especially heated over the conversion debate, with opposition targeting the BJP. The party responded with a strong counter-offensive in support of Hindu fundamentalist's stance on reconversions.
Unfazed by the barrage of criticism in the Parliament and the media, Venkaiah Naidu, Minister for Parliamentary Affairs, on Dec. 13 called for national and state level anti-conversion laws. At the moment, five of India's 15 states have laws that forbid coercing someone to change religions. 'Good Governance Day'
The most controversial element of the conversion campaign emerged Dec. 15 when the Times of India unearthed a government circular of the education department attempting to shift children's attention from Christmas to 'good governance' by recognizing a new Indian holiday on Christmas day. Good Governance Day is being established to encourage students to celebrate the birthdays of Atal Bihari Vajpayee, a former Prime Minister of India, and Pandit Madan Mohan Malaviya, a Hindu nationalist, educationist and politician.
The circular encourages schools and colleges to organise various student competitions such as activities including narratives, essay and quizzes on promoting the message of 'good governance.'
"The situation is alarming. This Christmas looks like it is not a pleasant one," Bishop Simon John of Delhi Diocese of the Believers Church told World Watch Monitor following the alleged Christmas day circular to schools.
"Mark 'good governance day' on Christmas, government tells schools" said the Times of India in its lead story sparking more vociferous protests in Parliament and outside. It published a photocopy of what it claims to be the government circular.
The federal Human Resource Development ministry promptly denied allegations that it is requiring schools to now remain open on Christmas day.
Christmas 2014 'evokes not joy but fears
On Dec. 10, International Human Rights day, the Justice, Peace and Development Commission of the Catholic Bishops Conference of India expressed the anguish of the Christian community.
"The most distressing is the situation of the religious minorities whose right to religious freedom is ruthlessly rubbished and trampled upon by the militant majoritarian groups that apparently enjoy utmost impunity in the new political ambience," the Commission said.
Alarmed by the developments including the Christmas 'insult' to the Christians by the federal government itself, the National council of Churches in India (NCCI) has taken an unprecedented step by deciding, for the first time, not to invite the Chief Minister of state for its annual Christmas prayer meeting.
"We used to invite the chief minister every year. But to protest what is happening, we have decided not to invite him this year," Rev. Christopher Rajkumar, Executive Secretary of NCCI's Commission on Justice, Peace and Creation told WWM from Nagpur on Dec. 16.
Headquartered at Nagpur, the second capital of Maharashtra state, NCCI consists of 30 Orthodox and mainline Protestant churches. Maharashtra state came under BJP rule after the state elections in October.
"This Christmas evokes not joy but fears. It should not happen. But is happening," Rajkumar said.
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3557921.html/
An old story under India's new government
 Indian villages outlaw Christian practices
 BJP win elicits mixed reaction from India's Christians
 In India, a familiar pattern of pressure on Christians
 Attack on India prayer meeting puts 25 in hospital
======================
Three more cases in which Pakistani Christians accused of blasphemy
Published: Dec. 11, 2014 by Asif Aqeel. Hajji Ikram's brick kiln where 24 bonded Christian families work Hajji Ikram's brick kiln where 24 bonded Christian families work
World Watch Monitor
Three more cases of blasphemy accusations have emerged in Pakistan, even after a Christian couple's beating to death and burning in a brick kiln after allegations of blasphemy horrified the world, including the metropolitan elite in the country.
The Christian couple were killed over suspicions of desecrating the Qur'an on November 4. The Pakistani Prime Minister Nawaz Sharif expressed the resolve to bring the perpetrators "to justice" and appointed Senator Kamran Michael to be the focal person in the case.
Condemnation from top religious clerics gave some hope to human rights defenders for some positive change. The Pakistani police arrested dozens of suspects in connection with the lynching of the couple but all these measures have failed to curb the rising levels of discrimination against Christians.
London-based Minority Rights Group International in its new report published yesterday (Dec. 8th) Searching for Security: The Rising Marginalization of Religious Communities in Pakistan confirms this trend:
"The environment in which minorities find themselves is characterized by hate speech, frequent invocation of blasphemy laws and increasingly violent attacks on places of worship."
It was in this hostile environment that only four days after the Christian couple was beaten and burned to death, 24 bonded-labourer Christian families, also working at a brick kiln, narrowly escaped a mob attack, only due to the intervention of a police contingent which happened to be passing through the village.
World Watch Monitor visited the brick kiln the next day and interviewed a number of people involved to piece together this account of events:
A copy of the Qur'an was recovered from a water channel in Pajian (Bus) Stop, Raiwind, on November 9. The Qur'an was handed to cleric Muhammad Hussein who runs a mosque in the nearby village. After this, an announcement was made from the mosque that desecration of the Qur'an had taken place.
In the absence of any obvious suspect, nearby Christians were rumoured by locals to be the ones who could have done this crime. As a mob began pouring in after the announcement, some extremist Muslims pressed these Christian bonded workers to declare on oath that they hadn't done this act "or else the Kasur episode could be repeated."
The Christians immediately informed the brick kiln owner, Hajji Ikram, about this demand and the rising level of anger among the protestors. Hajji told World Watch Monitor he found it very impractical to bring all his Christian workers out and make them take an oath. "I discussed with my son Muhammad Tayyab -what if the enraged mob were still unsatisfied, and the Kasur incident be repeated at our kiln."
"Fearing any untoward situation, I told the Christians to immediately inform the police about the threat that neighboring Muslims have posed to them."
It did not take long for the police to arrive and take control of the mob. Some of the Christians in the village told World Watch Monitor that about nine vehicles loaded with more than 100 policemen immediately arrived to protect the Christians, and remained deployed there for a couple of days.
Talking to World Watch Monitor, Saddar Superintendent of Police Ejaz Shafi Dogar said that on that day most of the police had been deployed at the annual gathering of the Tablighi Jamaat (an Islamic religious movement that aims at spiritual revival), which is only a few kilometres away from the village. "The program had ended and we were near the village when the emergency call from the Christians was received," said Dogar.
"The police immediately took charge of the situation and resolved the matter peacefully. This all became possible because of the ready availability of the police; otherwise, things could have got worse," Dogar said.
"The method prescribed in Islam for discarding a worn out copy of the Qur'an is burying it but many illiterate Muslims, though wrongly, believe that the worn out Qur'an should be drowned in clean running water," Dogar said.
It is in this context that, out of reverence, someone threw a copy of the Qur'an into the canal from which a water channel comes to this village and ends near the brick kiln where Christian families worked."
"The condition of the Qur'an was so deteriorated that it was later easy to convince the area Muslims that it had drifted all the way from the canal into the channel."
Dogar says that there is no more danger for the Christian families working on the kiln.
Streets of LahoreStreets of Lahore
World Watch Monitor
Nine Christians accused in burning of Qur'an pages
About 300 kilometres north of Lahore, nine Christians living in the capital have been named in a police First Information Report (FIR) only because their names were found on a list attached to the partially burned pages of the Qur'an.
Naheed Ahmed, who runs a tea stall in Islamabad, lodged a formal complaint [no. 596/14] with the Industrial Area Police Station that on November 20 he found partially burned pages of the Qur'an when he was returning from the mosque after saying the early morning prayer.
"I found [partially] burned pages of the Qur'an at the gate of Radio Pakistan. When I looked around, I found similar pages on both sides of the road, in front of the HBL Bank. I picked up all these pages and preserved them with utmost respect. Along with each burned Qur'anic page, another page was attached which had a list of names."
The Station House Officer (SHO) Fiaz Khan Shinwari told World Watch Monitor that no arrest had been made so far and an investigation is underway. "I am working hard to expose the actual perpetrators behind this crime. So no arrest will be made until we reach the actual criminals."
One of the persons nominated in the FIR is Pastor Arif Masih who told World Watch Monitor that he had no link with the burning of the pages of the Qur'an. "I don't know who has done this heinous act, but I am sure that the perpetrator is very much against the Christian community."
Human rights activist Basharat Khokhar told World Watch Monitor that the names of the nine people given in the list are of Christians living in a nearby slum area in Sector H-9. "The area police were assured that these Christians would not flee and if anyone is found guilty they would be handed in to the police."
"After this assurance, the police are investigating without arresting these Christians."
Sectarian clash gets a Christian man accused of blasphemy
About 200 kilometers from Islamabad, a 70-year-old Christian man was caught between two rival Sunni sects in Sargodha, when he painted a signboard fixed outside a mosque. Bashir Masih was hired to whitewash the walls of a mosque, including an iron signboard that had sacred Islamic words written on it.
Masih is the only breadwinner of the family and earns a wage of about 300 rupees (roughly $3) a day by whitewashing. On October 1, he was hired to whitewash the walls of Jamiya Mosque, Zill-e-Nabi and to paint the signboard fixed outside it. While Masih was doing his work, several people gathered and beat him for doing this. They handed him to the police claiming that he had committed blasphemy against Islam by applying paint on the board that had sacred words written on it. According to the FIR [no. 442/14] lodged by Muhammad Arshad, one of the caretakers of the mosque:
The mosque was constructed 18 years ago and is under the control of the Sunni Barelvi sect. Today … a man, whose name not yet known, holding a brush and paint, has removed the sacred words (by painting) from the iron signboard of the mosque.
Arshad further stated that the men who had sent Masih had instructed him to write the "names of the people belong to his sect". Arshad submitted that when he inquired about the incident from the people who had hired Masih, "they confirmed this fact, and also threatened to kill each one of us (ie. a different Sunni sect) if we tried to stop them in future."
The Minorities' Alliance of Pakistan Chairman Tahir Naveed Chaudhry told World Watch Monitor that Masih was rescued with the efforts of the local Christians. "The police and the complainant party were assured that Masih had no role in the sectarian clash, and that he would be available whenever the police needed him for investigation."
"We are trying to resolve this case without any further litigation, so that Masih is saved from further social and economic fallout after being accused of blasphemy."
According to the data quoted by the Human Rights Without Frontiers International, about 4000 blasphemy cases have been registered since these laws were enacted in 1980s. Out of these, 49% are against Muslims, 26% against Ahmadis (an offshoot of Islam now constitutionally declared non-Muslim in Pakistan), 21 % against Christians and 4 % against others.
According to the Centre for Research and Security Studies, at least 54 people have been murdered in Pakistan in extrajudicial killings since 1990: 25 were Muslims, 17 were Christian, 5 were Ahmadis, 1 Hindu, 1 Buddhist and 5 without their faith identified.
Since they account for only 1.6 percent of the total population, the vulnerability of Christians is shown by their high representation in these quoted figures. The Minority Rights Group International report also notes:
"Since 2001, violence and discrimination against Christians has increased. Seen as connected to the 'West' due to their faith, Christians have at times been scapegoated for the US-led invasion of Afghanistan, as well as the immense human suffering seen as a consequence of interventions in other countries with large Muslim populations".
Reasons for Christians' high representation in the data also include poverty, lack of social or political strength, illiteracy, and the stereotypical perception among Muslims that Christians in general are against the country and their religion.
 Pakistan court upholds death penalty for Asia Bibi despite serious legal loophole in trial
 Pakistani Christian on blasphemy charge speaks out from jail
 Christians flee Pakistani village after pastor accused of blasphemy
 Death sentence for Pakistan woman turned on technicality
 Pakistani Christian couple brutally killed by mob for alleged 'blasphemy'
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/3539002/
============================
Human Rights Day but Article 18 violated every day
Published: Dec. 11, 2014 by World Watch Monitor
'Christmas in a N. Korean gulag will be just another day of grotesque suffering'
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Drawing made by a former prisoner who was detained in the Chongori prison. North Korean prisoner pretends to be asleep and uses food to catch a mouse which he will eat raw.Drawing made by a former prisoner who was detained in the Chongori prison. North Korean prisoner pretends to be asleep and uses food to catch a mouse which he will eat raw.
United Nations Human Rights
"Christmas in a N. Korean gulag will be just another day of grotesque suffering"
Today is International Human Rights Day, but the right to freedom of belief is violated each and every single day, especially in North Korea, despite being protected by Article 18 of the Universal Declaration of Human Rights.
A globally recognised campaigner and specialist on North Korea, British Lord David Alton wrote in a Dec. 8 email that "Christmas spent in a North Korean gulag will be just another day of grotesque suffering," according to California Catholic Daily.
On Dec. 10, the British All Party Parliamentary Group for International Freedom of Religion or Belief (the latter shortened to FORB) published a report about the findings of its inquiry into persecution in North Korea. The findings of the group encourage countries around the globe to maintain momentum and public pressure on North Korea so that it can no longer systematically oppress religious freedom with impunity.
The report, entitled "Religion and Belief in the Democratic People's Republic of Korea," key findings include how the North Korean government systematically oppresses freedom of religion or belief and continues to target Christians in a way that amounts to crimes against humanity.
"For many years North Korea has been viewed as an impossible case, but now the international community is finally beginning to afford the country the attention its people so desperately need," said Baroness Elizabeth Berridge, chairman of the APPG.
In an effort to uphold the values of Article 18, the report encourages the international community to invest in long-term strategic engagement with North Korea. Some of the practical suggestions include: educational exchanges, investing in the 30,000 North Korean people who have managed to escape, breaking the information blockade, critical engagement on human rights and the re-instigation of the 'Six Party Talks.'.
It also recommends that governments use "soft power" to push the North Korean regime for further openness, and urges the BBC World Service to establish a radio broadcast to the Korean Peninsula, in both English and Korean languages, giving citizens a window out of their closed world.
Chronic wide-spread human rights abuses
In March 2014, the first-ever Commission of Inquiry on Human Rights in the Democratic People's Republic of Korea presented its report to the UN Human Rights Council. The 372 page report accentuated the chronic, wide-spread human rights abuses in the DPRK. It reported how countless followers of religion "have been severely punished, even unto death", stating that "the gravity, scale and nature of these violations reveal a State that does not have any parallel in the contemporary world."
Crimes against humanity
The UN Commission of Inquiry also labelled North Korea's treatment of Christians a crime against humanity, recommending that the DPRK be referred to the International Criminal Court. The first step of this process was implemented on Nov. 18, when 111 nations voted at the UN General Assembly for its referral.
In response, members of the UK Parliament All Party Parliamentary Group on International FORB decided to launch an inquiry into religion in the DPRK, with a view to the role that the international community can play in furthering justice, accountability and increasing openness in this country.
The APPG report found that although there were visible changes in DPRK policy toward religion in the 1970s-1990s, these did not point to an overall relaxation of pressure on religious groups. On the contrary, the DPRK continued to actively target religious groups functioning outside the extremely limited state-controlled religious structures.
Imprisoned for owning Bibles & executed for praying
Those who practice a religion in the DPRK do so knowing full well that they could be sent to prison for saying grace at meals and executed for possessing a Bible.
In 2009, two women, Seo Keum Ok and Ryi Hyuk, were executed for distributing Bibles. They were accused of having connections with the US and South Korea and were charged with spying and being Catholic. Three generations of the women's families were also arrested and sent to prison camps, highlighting North Korea's three-generation guilt policy.
If a married person is accused of practicing religion his or her spouse will often seek divorce in a bid to save the wider family from punishment.
Christians targeted
Religious groups were also targeted for particularly harsh treatment in prison camps. The All-Party group heard how Christians were "forced to stick out their tongue and iron was pushed into it". Another woman, arrested for her faith, was "assigned to pull the cart used to remove excrement from the prison latrines. Several times the guards made her lick off excrement that had spilled over in order to humiliate and discipline her".
Far from being a secret, religious persecution in the DPRK is widely known. According to a study by the the Database Centre for North Korean Human Rights, 99.7% of refugees interviewed said there is no religious freedom. Of those who had experienced, witnessed or perpetrated religious persecution, 45.5% were Protestant, 0.2% Catholic, 1.3% Buddhist, 1.7% no religion, 1.1% 'others' and the beliefs of 50.3% were unknown.
Religions threat to North Korean government
Religious belief is considered treasonous by the DPRK because it is seen to directly compete with its national ideology of Juche points to man's self-sufficiency and a deification of the country's leaders. Decades of state-sponsored religious oppression are summarised in a 1962 speech by former leader Kim Il-sung:
"We have tried and executed all religious leaders higher than a deacon in the Protestant and Catholic churches. Among other religiously active people, those deemed malignant were all put to trial. Among ordinary religious believers, those who recanted were given jobs while those who did not were held in prison camps".
Despite this, religious institutions appeared in the DPRK in the 1970s and state-approved religious buildings emerged in the 1980s and 1990s.
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3527843.html/
Although the report said these organisations and buildings opened a small window of opportunity for engagement with the DPRK, it concluded these limited examples of religious activity did not constitute freedom of religion or belief.
 Christianity and genocide?
 Iran appears to fight Islamic State, but are their ultimate goals too similar for comfort?
 Arab churches' key contribution to Iraqi relief
 OD joins campaign urging UN to protect Syria's civilians
 'One week' deadlines for Iraqi Christians to convert or 'face the sword'
=======================
Lawyer: 'Egyptian convert's arrest linked to leaving Islam'
Published: Dec. 9, 2014 by Barbara G. Baker
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services6
Christian convert Mohammed Hegazy at his appeal hearing in Minya, Egypt on November 23Christian convert Mohammed Hegazy at his appeal hearing in Minya, Egypt on November 23
World Watch Monitor
The first Egyptian citizen to attempt to change his legal religious identity from Muslim to Christian, Mohammed Hegazy, has been in jail for a year now, awaiting a verdict on separate misdemeanor charges, due on Dec. 28.
Hegazy faces a five-year prison sentence if an appeal court upholds his conviction last June, when he was ruled guilty of "illegally filming anti-Christian demonstrations" in Upper Egypt's Minya governate.
But his lawyer, Karam Ghobrial, told World Watch Monitor that he is "optimistic" that the appeal court judge will overturn the conviction, simply because no evidence was produced to prove the allegations against his client.
Ghobrial contends that the real reason Hegazy was arrested and then kept in custody on minor charges is because he is publicly known for the case he tried to open in 2007 to legalize his conversion to Christianity.
In a Nov. 23 appeal hearing before Judge Ahmed Abdel Aziz el-Ghool of the Minya Misdemeanor Court, Ghobrial declared that there was no proof that his client had broken any law, nor had the Christian convert even been arrested legally.
"My defense was based on the absence of a 'flagrante delicto' [a legal term for being caught in the very act of committing a crime]," Ghobrial said.
Hegazy was arrested on Dec. 4, 2013, charged with filming Muslim Brotherhood demonstrations in the Minya governate of Upper Egypt without permission. Identified by the arresting officer as "a converted person" [from Islam to Christianity], Hegazy was also accused of "spreading false news and rumors."
"He was not filming or taking pictures or doing anything wrong at the time the policeman arrived and arrested him," Ghobrial said. "By law, taking pictures is not a crime in itself," the attorney said. He stressed that Samia Naguib, who was with Hegazy at the time he was arrested, testified during the trial that although she had also been taking pictures alongside Hegazy before the policeman arrived, the officer who arrested Hegazy did not arrest her.
Although the prosecution claimed Hegazy was circulating false statements that disturbed public security, Ghobrial stressed that no evidence had been produced to back up this accusation.
In addition, he said, the police officer's failure to obtain the required arrest warrant from either a court or the district attorney made Hegazy's arrest illegal. "He simply went to the Syndicate of Agriculture site after he received a phone call reporting that Hegazy was there," Ghobrial said, and arrested him without any legal authorization.
To the lawyer's relief, Tora Prison officials in Cairo cooperated with his client's transfer to Minya to attend his initial appeal hearing on Nov. 16, when without warning the judge failed to appear, and again when the hearing was postponed on Nov. 23.
After Ghobrial submitted his defense before the court, Judge el-Ghool stated that he would announce his verdict at a final hearing on Dec. 28. Both Hegazy and his lawyer must be present at that hearing, with the judge's reasons for his judgment to be issued in writing a few days later.
Detained 'arbitrarily' in death cell
Several days after the Nov. 23 hearing, Ghobrial learned that Hegazy had not yet been transferred from Minya back to Tora Prison. Instead, on Dec. 1 he had been "arbitrarily detained" in a solitary "execution" cell reserved for death penalty prisoners.
"[He was] detained inside the execution chamber in violation of the law, because he is in custody under investigation," Ghobrial told Mideast Christian News on Dec. 2. According to the lawyer, it was a 'malicious' attempt to 'take revenge' against his client for his religious beliefs.
After one night in the death penalty cell, Hegazy declared he would start a hunger strike if he was not removed. He was transferred back to Tora Prison the next day.
Although the lawyer said he and his client remain optimistic that the appeal court judge in Minya will acquit him on Dec. 28, the convert still expects to be returned to Tora Prison to face separate charges for "insulting Islam" from a now obsolete case filed against him in 2009. Initially filed by two Muslim lawyers, the case was revived in July by the Supreme State Security Prosecution in Cairo's El-Tagamu El-Khames district as a pretext to remand Hegazy in custody, after the Minya court released him until his conviction appeal was completed.
Now 31-years-old, Hegazy converted to Christianity as a teenager, when he took the Christian name Bishoy Armiya Boulos. After his marriage to another convert from Islam, he applied for legal Christian identity in August 2007. He has since sent his wife and children to claim asylum in Europe.
 'Kidnapping,' forced conversion and collective punishment haunt Egypt's Copts
 Jailed Egyptian convert awaits appeal hearing
 Shot Copt dies on New Year's Eve after hospital 'negligence'
 Rumour of tryst triggers anti-Christian violence in Egypt village
 Egyptian army breaks Islamist grip on Delga
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3524586.html/
=======================================
Bhutan's Christians: Out of the Shadows, Waiting for Rights
Published: Dec. 1, 2014 by Vishal Arora
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
The Christian minority in the tiny Buddhist nation of Bhutan remained underground until 2008. Now, for the first time since the advent of democracy six years ago, Bhutanese Christian pastors speak publicly, sharing their their love and respect for their country, and their patient wait for equal rights.
NoTe: English subtitles can be switched on and off by clicking the "CC" button at the bottom of the video player:
 Bhutan Democracy Hinduism Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain
 An old story under India's new government
 Attack on nuns said to be first ever in Bangladesh
 BJP win elicits mixed reaction from India's Christians
 Bhutanese pastors released on bail
News by CRIMINAL Country
 Afghanistan, Algeria
 Argentina, Azerbaijan
 Bangladesh, Bhutan
 Bolivia, Brunei Darussalam
 Burma, Cameroon
 Central African Republic, China
 Colombia, Cuba
 Eastern Europe And Eurasia
 Egypt, Eritrea
 Ethiopia, Guinea, Honduras
 India, Indonesia
 International
 Iran, Iraq
 Israel, Jordan
 Kazakhstan
 Kenya, Kenya (north-east)
 Laos, Lebanon
 Libya, Malaysia
 Maldives
 Mali, Mauritania
 Mexico, Middle East
 Morocco, Nepal
 Niger, Nigeria, Nigeria (north)
 North Korea
 North-korea, Other
 Other Africa, Other Asia
 Other Latin America
 Other Middle East
 Pakistan, Palestinian Territories
 Peru, Philippines
 Russian Federation
 Rwanda, Saudi Arabia
 Senegal, Somalia
 South Korea, South Sudan
 Sri Lanka, Sudan
 Sudan (north), Syria
 Tajikistan, Tanzania
 Tunisia, Turkey
 Turkmenistan
 Uganda, Ukraine
 United Kingdom
 Uzbekistan, Vietnam
 Yemen, © Copyright WorldWatchMonitor 2014
==================
Al Shabaab kills 36 Kenyan Christians on Somali border
Published: Dec. 2, 2014
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Village in Northern KenyaVillage in Northern Kenya
World Watch Monitor
Al Shabaab militants have slaughtered 36 quarry workers in northern Kenya – all of the victims are believed to be Christian.
Local residents told the BBC that the militants separated the group from Muslim workers before shooting them dead.
Al Shabaab, an al Qaeda affiliate based in Somalia, has claimed responsibility for the attack.
It said in a press release issue on 2 December that 'nearly 40 Kenyan crusaders met their demise' in the attack, adding that it was 'part of a series of attacks planned in response to Kenya's occupation of Muslim lands and their ongoing atrocities …such as recent airstrikes on Muslims in Somalia.'
Kenya's military said the airstrikes were a response to Al-Shabaab's 22 November attack on a bus which was travelling to Nairobi and left 28 dead. The militants then isolated non-Muslims because they couldn't recite the Shahada, an Islamic creed. Those who failed the test were asked to lie down before gunmen shot all but one of them dead. George Ochwodho, a school teacher, survived and later described the attack to Associated Press.
Today at the stone quarry, Peter Nderitu, who works there, told CBC News that a group of about 50 heavily armed people walked into their camp next to the quarry at 12.30am as the men were sleeping, and fired warning shots.
Nderitu said when he heard the shooting he ran and hid in a trench, from where he could hear his colleagues being asked to recite the Shahada, an Islamic creed declaring oneness with God. Then gunshots followed. He said he rose from hiding two hours later when he was sure there was no more movement. He said the bodies of his colleagues were in two rows and that nearly all had been shot in the back of the head.
Ali Sheikh Yusuf, a driver who visited the scene shortly after the attack, said most of the victims appeared to have been lined-up, and shot in the head, at close range.
He is reported as saying four were beheaded inside their tents, while three appeared to have escaped to nearby Mandera town.
Other reports suggested the workers' tents had been sprayed with gunfire. A source told World Watch Monitor that an unknown number of workers had been abducted. The source added that there was 'lots of gunfire near the Kenya-Somali border so we cannot venture out just yet'.
Other witnesses confirmed the attack took place early on Tuesday. They said the victims were caught after midnight, while sleeping in their tents at the quarry in Kormey, nine miles (15km) from Mandera town, which is on Kenya's border with both Somalia and Ethiopia.
Many of the quarry workers killed are reported to have come from the south of Kenya where Christians predominate. A witness told World Watch Monitor that the stone quarry employed about 200 people, adding that most came from 'down country' – a reference to southern Kenya.
Al-Shabab has stepped up its campaign in Kenya since 2011, when Kenya sent troops across the border to help battle the militants.
The attack follows an incident on 1 December when grenades were thrown into a social club in Wajir, a town not far from Mandera, also close to the Somali border, that is popular with government officials. The attackers opened fire on people as they fled the bar; leaving one dead and 12 injured.
A presidential adviser from Mandera told the BBC that Al-Shabaab is trying to fan a religious war in a part of Kenya that is dominated by Kenyan Somalis, most of whom are Muslim.
The attacks have led to Christian leaders publicly accusing Muslim leaders of not doing enough to tame radicalism within their ranks, as well as putting pressure on the government to step up efforts to end the insurgency and secure the borders.
In June, at least 65 people were killed a month ago in the predominantly Christian town of Mpeketoni, 40km inland from Kenya's mainly Muslim coastal strip, in attacks which some reports linked to Al Shabaab, and also local politicians.
This year there has been a series of attacks involving grenades and improvised bombs, which have hit churches in Nairobi, Mombasa and Garissa (also close to Kenya's Somali border).
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3509740.html/
In September 2013, radical Islamists claimed responsibility for the Westgate Shopping Mall terrorist attack in Nairobi, where Al Shabaab gunmen killed at least 67 people and injured 175.
 Uganda churches warned of Al Shabab 'threats'
 Two pastors killed in Kenya
 Islamic Extremists in Somalia Behead 17-year-old Christian
 Somali Convert to Christianity Kidnapped, Beheaded
 Hundreds of Islamist extremists mob a Christian school
==============================
Tension simmers following attack on Christians in troubled Bastar
Published: Nov. 3, 2014 by Anto Akkara
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Man injured in the attackMan injured in the attack
World Watch Monitor
Scores of policemen are camping in a remote Indian village following an Oct. 25 attack on Christians by Hindu fundamentalists.
Government officials characterize the violence in Madhota village, in the Bastar district of Chhattisgarh state in central India, as a "clash between two communities." Arun Pannalal, president of Chhattisgarh Christian Forum, calls it a "cleverly planned attack."
That's not the only point on which Pannalal and local officials disagree.
"Eleven of our people have been hospitalised. Eight of them have serious injuries," Pannalal told World Watch Monitor on Oct. 29.
"Ten people were injured," countered Ankit Anand, the district collector — the head of Bastar's government administration. The 10 include five Christians and five of the attackers, he said.
In the wake of the violence, more than 100 police officers are camped in Madhota.
"Yes, policemen are there in the village," Anand said. "We have to maintain law and order."
The roots of the trouble go back a week, in the village of Bhanpuri. That's where Dinesh Kashyap, a member of India's Parliament from Bastar, washed the feet of some Christians and declared they had undergone "ghar wapsi," or homecoming, to Hinduism.
Kashyap is a member of the Bharatiya Janata Party, the political home of Hindu nationalism and which won a majority in the national Parliament in elections earlier this year.
The Bhanpuri event raised tension between Christians and fundamentalist Hindus in the region. In Madhota, traditional drumbeats summoned residents to assemble with government officials and police on the morning of Oct. 25 to discuss the resulting "simmering tension." Christians gathered awaiting the officials, Pannalal said.
"But the officials never came," he said. "Fundamentalists came in a truck and attacked the Christians."
Anand said six people – four Hindus and two Christians — were arrested after the "clash."
Several hundred Hindu fundamentalists had been camping around the police station, in
Man injured in the attackMan injured in the attack
World Watch Monitor
Bhanpuri, demanding that the case against them be withdrawn, said Rev. John Daniel, president of the Bastar chapter of Chhattisgarh Christian Forum and a Pentecostal minister.
"I have been here for 40 years. Whenever Christians are attacked, this is the pattern. Before the Christian victims would reach the police station, the attackers would have filed a case against them with the police. That's why innocent Christians have been arrested," Daniel told World Watch Monitor.
Anand, however, said the two Christians who were arrested had been released Oct. 29, while the four Hindus, charged with more serious offenses, are still in detention.
"We have been getting complaints these days that Christians are not even allowed to draw water from the (common) tube wells," Daniel said after attending an Oct. 29 "peace meeting" convened by the district collector.
Elsewhere, police are preventing Christians from entering the hospital at Jagdalpur, 30 kilometres from Madhota, to which injured Christians had been rushed in a truck, Pannalal said.
Asked on Oct. 29 whether police have filed any case against Dinesh Kashyap, the Member of Parliament who conducted the "reconversion" ritual in Bhanpuri village, Anand said "I am not aware of such a report and no Christian has mentioned it in their meeting with me today or given in it in writing."
A day earlier, on Oct. 28, the Indian Express, a national newspaper, reported that "the present controversy is rooted in an attempt by the right-wing groups to take these converted tribals to the Hindu fold." It referenced the MP Dinesh Kashyap, saying he "had visited the [Bhanpuri] area and initiated" the reconversion of Christians in the village.
When World Watch Monitor directed Anand's attention to the national headlines of a day earlier, he said: "We will look into it."
He also said he will look into whether the present situation is linked to tension in other Bastar villages where village councils have passed resolutions that outlaw the open practice of Christianity.
"Christians had complained to us about these resolutions. I had told them that these have no legal validity," Anand said.
Christian-rights advocates have sued the Bastar government over the restrictions. "The government has been asked by the (state) high court to respond to our petition about these resolutions," Pannalal said. "But they have not responded to this yet."
He said the subsequent attacks on Christians are a "ploy to intimidate us."
 Christmas 2014 'evokes not joy but fears' for India's Christians
 India minister says no special caste status for Christians
 Attack on India prayer meeting puts 25 in hospital
 Indian Christian man forced to separate from Hindu wife by right-wing activists
 An old story under India's new government
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/11/article_3458309.html/
========================
 'Secret church' served with coffee & cakes in Central Asian cafes
 Published: Dec. 5, 2014
 Clampdown on Sudan's churches
 Published: Dec. 4, 2014
 Dispatch from Aleppo
 Published: Dec. 3, 2014
 Muslim and Christian leaders pledge to promote dialogue in Great Lakes region
 Published: Dec. 3, 2014
 Taliban murder four humanitarian aid workers in Kabul
 Published: Dec. 2, 2014
 Al Shabaab kills 36 Kenyan Christians on Somali border
 Published: Dec. 2, 2014
Monastery converted to prison
Sources inside Mosul, controlled by the self-proclaimed "Islamic State," have confirmed that during the third week of December, IS militants transported nearly 150 blindfolded people and detained them inside the city's St. George Monastery.
According to the sources, identified by Ankawa.com as "a number of people from nearby houses to the monastery," the detainees were opponents to the Islamic State and former security forces who had been arrested and detained in Badush prison before it was destroyed. Reportedly the detainees were transferred to several different churches and monasteries in Mosul.
A current photograph of the late 17th century monastery obtained by Ankawa.com documented previous reports that IS had removed the cross that was atop the dome of the monastery.
'Islamic State' terror is 2014 top story
The surge of the self-proclaimed "Islamic State" across Syria and Iraq, causing hundreds of thousands of religious and ethnic minorities to flee, is the top religion news story of 2014, according to the Religion Newswriters Assocation. The IS horror stripped northern Iraq nearly completely clear of its Christian population, which had occupied the region since the time of Christ.
The top religion news stories of the year were selected by RNA members (including World Watch Monitor) in the organization's annual poll. The complete list is here.
Pakistan haunted by school massacre
The attack on a military school in Peshawar, claimed by the Pakistani Taliban as a response to an army offensive in the Khyber area and North Waziristan regions, is the deadliest in Pakistan's recent memory.
Its toll surpasses the September 2013 massacre in the same city at All Saints Anglican Church by two suicide bombers, which remains the worst attack against Pakistan's Christians. Ninety six were killed, including six from one family. There were 150 other casualties.
The 2013 church massacre, claimed by Taliban-related groups in retaliation for US drone strikes, triggered a call for better security for minority groups.
Last year's vulnerability of Christians in the lead up to Christmas will be heightened again this year after this latest shock.
In response to 16th December attack, the Prime Minister Nawaz Sharif, vowed to end terrorism. 'We... have resolved to continue the war against terrorism till the last terrorist is eliminated,' he said.
https://www.worldwatchmonitor.org/