JA-BULL-ON EMORROIDI pudore

Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati [ http://sptnkne.ws/aT8g ] questo è un ottimo affare per i traditori del PD e per l'ANTICRISTO della MERKEL! [ LA ARABIA SAUDITA #sharia: ha trasformato la LEGA ARABA #sharia, in una minaccia globale!

Volo Mh17 Malaysia Airlines: rapporto inconcludente, verità nascoste ] http://sptnkne.ws/bkqt [ Malaysia Airlines: Kiev e Amsterdam, sì a meccanismo per punire colpevoli schianto Mh17 ] OK A QUESTO PUNTO ABBIAMO PERSO OGNI SPERANZA CHE LA NATO POSSA CONFESSARE I SUOI DELITTI E LE SUE RESPONSABILITÀ! COME HO SCRITTO, su ANSA, CHE ERDOGAN SHARIA, COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? MI HANNO CHIUSO IL CANALE FACEBOOK DI "cecchino spadaccino" IN TEMPO REALE [ Peskov sul rapporto Bellingcat: non è veritiero

SE LA SHARIA È DIVENTATA UN CITTADINO EUROPEO POI, SIAMO DIVENTATI LA LEGA ARABA ANCHE NOI! "PREPARATE LE GRU PER I GAY!" Ue-Turchia, Timmermans: Entro fine 2016 passaporti biometrici per accedere in Europa

Russia-Turchia, Davutoglu SHARIA: "abbiamo bisogno l’uno dell’altro: ma CAZZO VOI NON DOVEVATE INTERROMPERE IL NOSTRO COMMERCIO CON DAESH SHARIA" ] LA IPOCRISIA DEI FARISEI È INVISIBILE, MA, LA IPOCRISIA E LE MENZOGNE DEGLI ISLAMICI, SONO IL CRIMINE MAGGIORE CHE L'INFERNO PUÒ MOSTRARE SUL NOSTRO PIANETA! [ "Siamo paesi vicini e importanti potenze regionali, l’incidente con l'aereo non è stata un’azione diretta contro la Russia".

"POICHÉ ASSAD È MORTO UCCISO dal NOSTRO TERRORISMO islamico coalizione Occidentale LEGA ARABA": ha detto: primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoğlu, poi, ha dichiarato che: "Ankara è capace di inviare le truppe in Siria, qualora si presentasse tale necessità".

========================
poi dopo: PASSERÒ IO DA DIETRO! ] [ US religious-freedom report urges government to add 7 countries to worst-offenders list     Published: May 2, 2016 by World Watch Monitor
    Refugee tents on the grounds of a Catholic mission post, Bossangoa, Central African Republic, 2014.

    The newsThe primary US government agency on global religious freedom issued its annual report 2 May. ...
    Algerian churches still fighting for freedom of worship
    Published: April 29, 2016
    Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers

    Churches in Algeria are facing intimidation and harassment, despite constitutional provisions ...
    Vietnam's Religion Law ‘created to repress, control’
    Published: April 28, 2016 by Vishal Arora
    Khánh Hmoong / Flickr / CC

    Vietnam’s new “Law on Belief and Religion,” scheduled to come into effect this year, will add ...

    ‘Losing my religion’ - why it’s so hard in the Middle East
    Published: April 26, 2016
    Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt
    Published: April 21, 2016
    Indian pastor and pregnant wife attacked by militant Hindus
    Published: April 21, 2016
    UK Parliament votes that Islamic State commits ‘genocide’
    Published: April 21, 2016
    Pakistan court grants bail to chief suspect in oven killings of Christian couple
    Published: April 20, 2016
    Saudi Arabia limits powers of its religious police
    Published: April 18, 2016



#Benjamin #Netanyahu ] #MIRACOLO di ALLAH AKBAR è la dimostrazione che soltanto ISLAM è la vera religione: POI, È NORMALE CHE #ISLAM HA IL DIRITTO DI ESSERE #SHARIA: IL #NAZISMO, senza reciprocità, e senza diritti umani, CONTRO GLI #INFEDELI SCHIAVI #DHIMMI ] #miracolo di Allah [ La Commissione europea potrebbe abolire subito il regime dei visti per la Turchia ] OK: LE SCIMMIE EVOLUTE #DARWIN, sono inserite in un processo evolutivo( ed io sono stato rimproverato da un sacerdote di Satana (LUI REO CONFESSO) anni fa, che mi disse: "UNIUS REI TU HAI BLOCCATO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEL GENERE UMANO!"): di cui i gay LGBT gender, SONO LA PUNTA DI DIAMANTE! ma già nel 600d.C. il PIÙ GRANDE di tutti Profeti: MAOMETTO GIÀ VIDE LA LUCE DIVINA, PRIMA DI TUTTI NOI, già nel MEDIO-EVO! Ed ora con tanti secoli di ritardo le scimmie Darwin a Sodoma, finalmente hanno avuto il matrimonio OMOSESSUALE: utero in affitto: adozione di bambini, e finalmente, si vede e intravede anche: lo spiraglio di un riconoscimento giuridico della pedofilia, e della poligamia (che ISLAM già gode di questa conquista sociale da oltre 1400anni ), ecco perché i GAY sono la punta di diamante della evoluzione! che altro non è che una forma di famiglia allegata con legami di tipo sessuale libero, emancipato... e poi dicono che SATANA NWO CIA SPA FED: non è anche Allah (dato che entrambi giungono alle stesse conclusioni), e dato che quel sessuofobo di JHWH Holy, lui la pensa in tutt'altra direzione! http://it.sputniknews.com/economia/20160503/2599799/Cina-Asia-Pacifico-TPP-USA.html#ixzz47gVUKWJ6 TUTTAVIA, C'É UN GRANDE "GAP", "VULNUS" "IMPEDIMENTO" GRAVISSIMO: PER I MAOMETTANI TURCHI, DI POTER ENTRARE IN EUROPA ANCORA, perché loro ancora non hanno superato la prova anti omofobia! E poiché Erdogan tra i suoi consiglieri ha il campione di Basket, e un campione di lotta Judo: poi, potrebbe fare un filmino pornografico, con loro due, che questo chiuderebbe definitivamente ogni tipo di polemiche circa la compatibilità per la TURCHIA di poter entrare in quella troia di EUROPA Bildenberg il Massone: finalmente!

UNIUS REI DICE CHE ANCHE IRAN FINGE DI COMBATTERE LA ARABIA SAUDITA (il fatto che fanno morire i loro poveri: 1. potrebbe essere una strategia; 2. non è una prova assoluta): PERCHÉ IL PROGETTO DI GENOCIDIO SHARIA, È UN PROGETTO DI GENOCIDIO MONDIALE ] [ MA, QUELLO CHE È ORMAI EVIDENTE: È CHE TUTTA LA LEGA ARABA È UNA UNITARIA REGIA SAUDITA! VENDICATE REGENI: STERMINATE I SAUDITI! Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. 04.05.2016 Nelle ore in cui si scopre che la posta elettronica del ricercatore è stata violata un mese dopo la sua scomparsa, dall'Egitto un'incredibile gaffe svela la censura governativa sui media.
Una mail interna, diffusa per errore dal ministero dell'Interno del Cairo all'intera mailing list di giornalisti accreditati, rivela le pressioni governative sulla stampa e sulla Tv per censurare il caso della morte di Giulio Regeni, oltre alla richiesta avanzata alla procura generale egiziana di emettere un'ordine di riservatezza sull'omicidio. Nella mail anche un piano per colpire il sindacato dei giornalisti, accusato di aver coperto "de criminali ricercati dalla Procura". Il riferimento è ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita sulla definizione dei nuovi confini marittimi. Intanto sul fronte delle indagini italiane sul caso del giovane ricercatore, è di poche ore fa la notizia dell'intrusione nell'account email di Regeni un mese dopo la sua morte. Gli investigatori italiani avrebbero chiesto a Google, secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, l'identificazione del numero Ip da cui è stato effettuato l'accesso, informazione che potrebbe dare una svolta alle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz47gfHBCZf
============
è vero che TRUMP dice qualche cazzata, ma, questo è perché lui non è esperto della politica diplomazia e regolamenti internazionali... MA LA GUERRA CHE IL SISTEMA MASSONICO GLI STA FACENDO, È SPUDORATA E RIVELA TUTTA LA CATTIVA COSCIENZA DEGLI USURAI FARISEI MASSONI E SATANISTI.. ECC.. "PARTITO REPUBBLICANO UCCISO DA TRUMP" copertina del Daily News.. mi hanno disattivato il copia incolla, ed ho dovuto digitare con tastiera, il riferimento citazione!
===========
Abu Sayyaf sharia minaccia, decapiteremo gli altri ostaggi. Tra loro un altro canadese e un norvegese la SHARIA trionferà, e la morte degli infedeli è un atto dovuto perché Allah è Akbar, ed è quello che gli islamici pensano!
==========
questa Ministra deve lasciare subito l'incarico ] [ E' polemica in Gran Bretagna sui test "troppo difficili" introdotti dal dicastero dell'Istruzione nelle scuole di Inghilterra e Galles a partire dalle elementari. Alcune delle domande sono dei veri e propri rompicapo per i piccoli allievi, protestano diversi genitori, denunciando come "lo stress" abbia portato alle lacrime bambini di 6-7 anni. E ad alimentare la contestazione, si scopre ora che la stessa ministra Nicky Morgan, promotrice della riforma e figura rampante del Partito Conservatore di David Cameron, e' caduta sulla trincea grammaticale: sbagliando clamorosamente - come evidenzia oggi il Daily Mail - una risposta di sintassi considerata dal suo dicastero alla portata di scolari 11enni.
====
trovate i responsabili e giustiziateli! Studentessa indiana stuprata e uccisa nel Kerala.
Il caso ricorda quello di Nirbhaya, la ragazza coraggio di New Delhi morta a causa delle lesioni causate da uno stupro collettivo
=============
immediata chiusura delle relazioni diplomatiche! ] [ Il ministero dell'Interno egiziano ha inviato per errore ai media un "piano segreto" per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti all'interno della sede del Sindacato della stampa, da sempre inviolato. Lo riferisce il sito del quotidiano Al Masry Al Youm.
    Il dicastero ha poi inviato agli stessi media egiziani una seconda mail sottolineando che l'invio era dovuto ad un "errore tecnico". Citando "fonti del ministero", il sito scrive che l'episodio riflette un presunto "stato confusionario in cui versa il ministero". Il piano doveva essere sottoposto all'attenzione del ministro, il generale Magdy Abdel Ghaffar, e ora sono in corso "indagini allargate" nei confronti di "alcuni dipendenti del dipartimento informazione del ministero".

L'Ap aggiunge che c'è anche un ordine di censura sul caso della morte di Giulio Regeni, proposto al Procuratore generale, nel "piano segreto" del ministero dell'Interno egiziano per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti nella sede del sindacato al Cairo e più in generale per rapportarsi con i media.
======
#666 #Carter segretario alla Difesa americano nel corso di un incontro in Germania con i ministri di 11 Paesi. Carter avverte: 'la campagna anti-Isis non è finita'.. se non era per i Russi? non sarebbe mai finita dato che è stata la CIA e SAUDITI ad inventare al-Qaeda e tutto il resto!

#Shinzō #Abe: Primo ministro del Giappone: IO NON FIDO DI TE! ] IL FATTO CHE, IO VEDO I SACERDOTI SATANA FARE TUTTE LE LORO ATTIVITÀ IN GIAPPONE, 1. A.I, 2. GMOS su esseri umani; 3. sacrifici umani sull'altare di satana; 4. pornografia estrema, 5. ecc..? QUESTO NON MI PERMETTE DI POTERMI FIDARE DI TE ANCORA! tutta la tua politica fino ad avant'ieri, è stata la agenda della CIA 666 SPA NWO! Se tu farai una alleanza militare con CINA e RUSSIA? io farò del bene a tutto il GIAPPONE! MA SE TU RIMANI IN AMBITO NATO USA? TU NON PUOI AVERE INDIETRO LE Isole Curili PERCHÉ LA GUERRA MONDIALE, dei TUOI PROTETTORI INCOMBE, E TU SEI LA LORO TROIA! Il principale alleato degli USA nel Pacifico si avvicina alla Russia. 04.05.2016. Mentre gli USA introducono sanzioni contro la Russia, il Giappone, il loro principale alleato nella regione Pacifica, cerca legami più stretti con Mosca. Lo scrive il Wall Street Journal alla vigilia dell’incontro tra il primo ministro giapponese, Shinzo Abe, e Vladimir Putin. "Il problema di Abe consiste nel fatto che stringendo amicizia con Putin, si ritrova sotto il fuoco incrociato diplomatico tra Washington e Mosca", scrive il WSJ.

#Shinzō #Abe #Giappone ] tu stai preparando migliaia si scimpanzé: con lo sparatutto PlayStation: per sparare dai droni, su tutto quello che si muove: o che è rilevabile come calore corporeo dagli infrarossi, perché scimpanzé? loro non hanno la coscienza umana per sapere che stanno a fare strage di donne e bambini! CHE QUESTA MALVAGITÀ SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME TE POTEVA FARLA! tutti gli infami e i traditori del pianeta? sono tutti migliori di te! ecco perché, io ho già scritto il tuo nome su di una atomica.. e tu scenderai all'inferno, prima del tempo, dove tutti i massoni e tutti i complici del NWO devono andare a finire: prima o poi!

#Benjamin #Netanyahu ] VEDI CHE con la 100Mg fibra ottica? non è possibile per me andare su ANSA http://www.ansa.it/ !

#Benjamin #Netanyahu ] emorroidi cancerogene in tutto il mondo! [ PERCHÉ GOOGLE SI È OSTINATO PER 4 VOLTE: A NON RESTITUIRMI "evolutionxtalmud.blogspot.com" ?? PERCHÉ, QUANDO io RIEDITO un articolo/post: per non farlo incappare nello spam? io uso un termine specifico, per confermare a me stesso, che quel post è stato corretto: e non esistono due POST uguali al 100% in tutti i miei blog, ed in questo sito: il termine che io ho scelto è "emorroidi" ecco perché: avranno i sodomiti le emorroidi cancerogene in tutto il mondo!

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.

DITEMI VOI, COME POSSIAMO FAR ENTRARE ERDOGAN L'ISLAMICO SALAFITA IN EUROPA, SE, OBAMA NON CERTIFICA, e non garantisce sul suo onore presidenziale, CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO! QUINDI FAREMO COSÌ, FAREMO ENTRARE OBAMA E ERDOGAN IN UN ASCENSORE, POI, LA CIA TOGLIERÀ LA CORRENTE PER 20MINUTI, POI, QUANDO L'ASCENSORE SI SBLOCCA, OBAMA FARÀ LA DICHIARAZIONE, DAVANTI A TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO, e Obama dirà: "io posso dichiarare CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO!" ... POI, circa, le cose della loro intimità? PRIVACY TOTALE! Non mi direte che, QUESTA è una cosa TROPPO difficile per la CIA 666 Nwo Gufo, che, Ha colpito due grattacieli all'11-09, e ne ha fatti cadere 3: di grattacieli (n°7), tutti con demolizione controllata esplosivo termite, che il cherosene? no, non può fondere l'acciaio! Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco.  29.04.2016( Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47cElieDk

#Benjamin #Netanyahu ] sorry [ ma, se noi abbiamo creduto sempre a #Obama, ANCHE SE, lui ha quasi sempre mentito, perché, NOI non gli dovremmo crederGLI, ADESSO ANCHE, circa il suo momento coatto con Erdogan 20minuti sesso violento #backout, ascensore? e POI, CERTO TUTTE LE CATTIVE LINGUE DI UNIUS REI? VERREBBERO MESSE A TACERE E FINALMENTE SUPERATA LA PROVA OMOFOBIA, anche, la TURCHIA FINALMENTE POTREBBE ENTRARE IN EUROPA! in questo modo verrebbe superato anche il " vulnus giuridico " della NATO, perché, quando si decise, per la Turchia di entrare nella NATO? Ad Erdogan non fu chiesta la prova anti-omofobia!

#Benjamin #Netanyahu ] NO! NOI non abbiamo un problema di prova anti-omofobi per #king #TAKFIRO, #SUDAIRIO, #SHARIA, #SALAM #SALMAN, #Saudi #Arabia, perché, tutti quelli che vanno dal #Gufo #ALLAH # #NWO: al Bohemian GROVE, e vengono accettati nella iniziazione "322: teschio e ossa" i pirati? POI, TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SI È CERTAMENTE SUPERATA LA PROVA ANTI-OMOFOBIA!
=======================
http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/mondiale-suicidio-sharia.html  IN IRAN HANNO DETTO CHE USA E ISRAELE STANNO FACENDO UNA GUERRA CONTRO ISLAM, QUINDI OVUNQUE C'È UN MUSULMANO, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI SCHIAVI DHIMMI CHE DEVONO MORIRE! NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE AD UNA LEGA ARABA SHARIA... O NOI O LORO! IL LORO STERMINIO È UNA QUESTIONE DI LEGITTIMA DIFESA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato: QUINDI PUÒ DIVENTARE UNA OPZIONE LEGITTIMA PER IL NOSTRO MAGGIORITARIO DEMOCRATICO! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono state occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

BASTA A SCHERZARE ADESSO: PARLIAMO SERIAMENTE! ] [ LA DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE anche: 1. il matrimonio per i gay; 2. può scegliere il NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! [se negate la legge naturale poi, chi potrà impedire il matrimonio tra uomini e cani?] ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Hillary Clinton è impazzita e GIUSTIFICA 'SHARIA lancio di razzi da aree civili di Hamas, Perché Gaza è piccola ' ma, la verità è che il Bill è diventato frocio, e SHE LADY sharia vuole appartenere ad harem ERDOGAN ] [ lol. ed io incomincio ad essere preoccupato per Erdogan adesso! I CATTIVI VANNO PUNITI, È VERO: MA QUESTA SAREBBE CRUDELTÀ CONTRO DI LUI! ] LOL. [ Hillary Clinton Justified Hamas’ Firing of Rockets from Civilian Areas Because ‘Gaza is Small’. In this television interview during the 2014 Gaza war, Hillary Clinton reasons that Hamas fires rockets at Israel from civilian areas only because Gaza is so small and densely populated. According to Democratic presidential candidate Hillary Clinton, Hamas fires rockets from civilian areas because the Gaza Strip is very small and densely populated.
The implication seems to be that if the Strip were larger and less densely populated, perhaps the Hamas terrorists would not fire at Israel from civilian areas. Hamas’ use of Palestinian human shields – innocent men, women and children – to stand in harm’s way is well documented. Indeed, Hamas aims at innocent Israeli civilians, attempting to kill and maim as many as possible. Watch this video and listen to Clinton’s shocking words. [ Hillary Clinton: Hamas Uses Human Shields Because ‘Gaza is Pretty Small’ ] https://youtu.be/MYoHcNCAYTg
NOTE: UWI does not endorse any US presidential candidate.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

stop sharia wordwide stop ] FBI thwarts Islamic attack on Florida synagogue http://worldisraelnews.com/fbi-thwarts-islamic-attack-on-florida-synagogue/ Federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. By: World Israel News Staff
Aventura Turnberry Jewish Center. The FBI was successful in thwarting an Islamic terror attack on a synagogue in Aventura, Florida, which was planned to take place over the Passover holiday, when the synagogue was packed with Jewish worshippers.
The local 7News reported on Monday that federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. 7News quoted law enforcement sources which descried how the FBI set up a sting operation to thwart a terror attack. FBI agents posing as terrorists were able to stop the suspect, who, they said, may have converted to Islam.
Concerned local residents told 7News they were disturbed by the arrest.
“I think about, before we had a baby, that we used to go there for services, and God forbid, it could have been us,” said Stephanie Levine. “Thank God they stopped him, but had they not, it would have been such a horrible thing to happen to this neighborhood.”
“Of course it surprised me,” said resident Richard Levinson. “Everybody says, ‘I live in a small town. It doesn’t happen here,’ but the sad part is, it happens everywhere.” Resident Kim Tepper told 7News she’s horrified by the turn of events but ultimately not that surprised. “It’s a very scary world, and you know what? I don’t think that anybody is safe anywhere,” she said. ‘We’d always thought, living in this area, that we could be targeted, so now you’re kind of confirming that for me. Not happy.”
FBI officials declined to comment on the investigation, but 7News has learned the suspect will appear in federal court early this week.
In a statement, the Aventura Turnberry Jewish Center said that the congregation’s leadership has been briefed by law enforcement and Jewish community security officials about the situation. “They assured us that the synagogue and school were never at risk at any time during the investigation and arrest, and that there are no credible threats directed against us at the present time.”
The statement said the center’s security protocols are well in place, and that it will continue to review the procedures in consultation with their security consultant and law enforcement officials to “take whatever measures are necessary to insure the safety and security” of the synagogue and its members.
“We are extremely grateful to our partners in law enforcement for their professionalism, care and commitment throughout this incident, and for providing us with security all year-round. We greatly appreciate your concern as well,” the statement said.
The Jewish center’s activities are carrying on as usual.
The FBI is pursuing 900 active Islamic State (ISIS) terror-related investigations, spread over all 50 states in the US, FBI Director James Comey stated last November. The growing threat of ISIS terrorism in the US has surpassed that of al-Qaeda, Comey warned in July, as US security agencies continue to track down individuals influenced by ISIS who may be planning to act on their radical ideology.
=======================
censura NATO sharia 666 Nwo

sostanzialmente questa guerra mondiale: di: NATO LEGA ARABA (sacerdoti di satana: scie chimiche, SpA Monsanto Gmos Allah Akbar), contro il resto del mondo, è una guerra totalmente pretestuosa, senza motivazioni reali, voluta dal FMI Spa Rothschild: usura mondiale, per poter uscire dal periodo recessivo e depressivo (che il sistema monetario ha indotto), cioè la misura del valore "una convenzione spirituale 666" ha preso il controllo della politica e della economia, nei regimi massonici dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario, Bildenberg Satana il Gufo al Bohemian Grove Baal Allah è Dio, e, quindi, con le distruzioni di una WW3, poter riattivare un nuovo ciclo monetario (sempre usurocratico e parassitario): Piuttosto è tutto il Resto del mondo che ha motivi validi, urgenti e inevitabili: per dichiarare guerra alla NATO e alla LEGA ARABA sharia (anticristo massone fariseo salafita Erdogan è il boia) perché, hanno condotto: 1. un colpo di stato in Ucraina: con genocidio del popolo dei russofoni, 2. ed hanno dilaniato Siria IRAQ Nigeria, ecc.. rendendo operativa, e legale: la galassia jihadista: genocidio agli schiavi dhimmi: "morte agli infedeli", che è apologia di terrorismo e satanismo islamico! .. e da ISIS sharia? hanno comprato anche il petrolio: questi figli di una cagna: che sono i figli di Elisabetta Gezabele second UK queen: GENDER ideologia: la abominazione!

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE
 OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA "raid di Marmara": DA UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È 1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[  Erdogan: Turkey ‘must accept that it needs Israel’. January 3, 2016. Amid conflicting reports on the negotiations between Turkey and Israel, Turkish president Erdogan has again indicated that he seeks a warming of ties with the Jewish State. By: World Israel Staff. Turkish President Turkish President has again said he seeks a warming of relations with Israel and that his country must accept “that it needs Israel.”
“Israel is in need of a country like Turkey in the region,” Erdogan said in remarks to Turkish reporters published in leading dailies Saturday, AFP reported. “And we too must accept that we need Israel. This is a reality in the region,” said Erdogan. “If mutual steps are implemented based on sincerity, then normalization will follow.”
Similarly, he said in mid December that “there is so much the region could gain from such a normalization process.”
Reports on negotiations between Ankara and Jerusalem on the reestablishing of diplomatic ties between the two countries have been resurfacing over the past weeks, with both sides issuing contradicting reports of progress or setbacks in the negotiations.
Turkey demands Israeli financial compensation for the families of the ten Turkish citizens killed in the Marmara raid and the lifting of the Israeli blockade on the Gaza Strip, which Israel cannot accept.
In return, Turkey would drop criminal charges against senior Israeli officers. Israel initially cautiously welcomed Erdogan’s signaling, saying it was up to him to finalize the issue and agree to reasonable terms. Relations between former allies Turkey and Israel broke down in 2010 after the Mavi Marmara incident. The Mavi Marmara was part of a flotilla of vessels sailling to the Gaza Strip, ostensibly to deliver humanitarian aid and medical supplies, but in reality was nothing more than an attempt to defy Israel’s sovereignty and to support the Palestinian Hamas terror organization, which rules Gaza. The only humanitarian aid found on board were a few boxes of expired medications.
IDF forces boarded the ship and were viciously assaulted. In defense, they killed 10 Turkish nationals and several of the IDF soldiers suffered wounds as well. Turkey has become the strongest critic of Israeli actions in Gaza, often marked by anti-Semitism. Reconciliation efforts between the two countries have repeatedly failed. Even an Israeli attempt to apologize to Turkey was rebuffed.
============
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turchia 'deve accettare il fatto che ha bisogno di Israele'. 3 gennaio 2016. In mezzo a notizie contrastanti sui negoziati tra la Turchia e Israele, il presidente turco Erdogan ha nuovamente indicato che egli cerca un riscaldamento dei legami con lo Stato ebraico. Da: World Israele personale. Il presidente turco turco presidente ha di nuovo detto egli cerca un riscaldamento di relazioni con Israele e che il suo paese deve accettare "che ha bisogno di Israele." "Israele ha bisogno di un paese come la Turchia nella regione", ha detto Erdogan in un discorso ai giornalisti turchi pubblicati nei principali quotidiani Sabato, AFP ha riferito. "E anche noi dobbiamo accettare il fatto che abbiamo bisogno di Israele. Questa è una realtà nella regione ", ha detto Erdogan. "Se passi reciproci sono implementate basate sulla sincerità, poi la normalizzazione seguirà."
Allo stesso modo, ha detto a metà dicembre che "non è tanto la regione potrebbe guadagnare da un simile processo di normalizzazione".
I rapporti sui negoziati tra Ankara e Gerusalemme sul ristabilimento dei rapporti diplomatici tra i due paesi sono stati resurfacing nelle ultime settimane, con entrambe le parti emissione contraddittorie segnalazioni di progresso o battute d'arresto nei negoziati.
La Turchia chiede una compensazione finanziaria di Israele per le famiglie dei dieci cittadini turchi uccisi nel raid di Marmara e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza, che Israele non può accettare.
In cambio, la Turchia sarebbe cadere le accuse penali contro alti ufficiali israeliani. Israele inizialmente cautamente accolto la segnalazione di Erdogan, dicendo che era a lui per finalizzare il problema e accettare i termini ragionevoli. I rapporti tra ex alleati Turchia e Israele si sono interrotti nel 2010 dopo l'incidente Mavi Marmara. La Mavi Marmara faceva parte di una flottiglia di imbarcazioni Sailling nella Striscia di Gaza, apparentemente per fornire aiuti umanitari e forniture mediche, ma in realtà non era altro che un tentativo di sfidare la sovranità di Israele e per sostenere l'organizzazione terroristica palestinese Hamas, che governa Gaza . L'unico aiuto umanitario trovato a bordo sono state alcune scatole di farmaci scaduti.
forze dell'IDF saliti a bordo della nave e sono stati brutalmente aggrediti. In difesa, hanno ucciso 10 cittadini turchi e molti dei soldati dell'IDF hanno subito ferite pure. La Turchia è diventato il critico più forte delle azioni di Israele a Gaza, spesso segnati da antisemitismo. sforzi di riconciliazione tra i due paesi hanno ripetutamente fallito. Anche il tentativo di Israele di scusarsi con la Turchia è stato respinto.
============
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se sono morti soltanto 48 filorussi, poi, si deve parlare di POGROM organizzato da KIEV! ] [ MOSCA, 2 MAG - Bisogna indagare opportunamente sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014, quando almeno 48 persone sono morte negli scontri tra filorussi e filo-occidentali: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo citato dall'agenzia Interfax. Due anni fa almeno 43 filorussi morirono nella Casa dei sindacati di Odessa in un incendio provocato dalle frange più radicali dei filo-Kiev.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!

================
NOI ITALIANI, SIAMO PURTROPPO UM "POPOLO DI PECORE IMPAURITE" E, NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE A FONDO IL CRIMINOSO ARGOMENTO DEI VACCINI, I QUALI MOLTE VOLTE, AMMALANO O UCCIDONO I NOSTRI FIGLI.
PREFERIAMO RIMANERE SILENZIOSI NEL GREGGE E, RIMETTENDOCI ANCHE LA SALUTE O LA STESSA VITA DELLE NOSTRE CREATURE. SIAMO UN POPOLO DI RUFFIANI SENZA CORAGGIO, INCHINATI SEMPRE AL POTERE DI TURNO.
Giorgio Alberto Tremante
VAXXED" ~ E' UNO SCANDALO MOLTO PIU' GRANDE DEL WATERGATE QUESTA ESPLOSIONE ABNORME DELL'AUTISMO?
Sallie O. Elkordy intervista delle mamme e delle star..
https://www.youtube.com/watch?v=nVbItUCX5eo&list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
"VAXXED" ~ Is Autism Bigger Than Watergate? ~ Sallie O. Elkordy interviews Moms and Stars
https://youtu.be/nVbItUCX5eo?list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai! https://www.facebook.com/Regno777ISRAELE/ Sorry, this page isn't available. The link you followed may be broken, or the page may have been removed. Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Account Disabled Your account has been disabled ] MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai!

=============
fuggono tutti dalla furia omicida della #SHaria! perché la sharia del maledetto falso profeta: Maometto? è un male malefico! ] Avvenire [ Corridoi umanitari, 94 siriani a Fiumicino. ​L’aereo Alitalia atterra alle 7 a Fiumicino con a bordo 94 profughi siriani – c’è anche una famiglia irachena - che arrivano in Italia sani e salvi, già con documenti in regola.
 ==
====
è indispensabile bloccare il flusso ininterrotto di terroristi dalla SIRIA: sigillate la frontiera! LE BESTIE DI SATANA DELLA NATO DEVONO ESSERE ESORCIZZATI, DIETRO DI LORO, I MASSONI BILDENBERG MAOMETTANI SHARIA, SI PORTANO TUTTA LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO! "Abbiamo inoltre sottolineato la necessità di chiudere i canali di rifornimento di uomini e armi dei terroristi. A questo proposito la Federazione Russa ritiene che sia un compito sempre più incombente la chiusura del confine con la Turchia"
http://sptnkne.ws/bjSE

LE BESTIE DI SATANA #BILDENBERG: SPA FED NWO MERKEL BOLDRINI MOGHERINI, IN ASSOCIAZIONE A #UK GEZABELE #ELISABETTA SECOND, SI PREPARANO A STERMINARE IL POPOLO DEL DONBASS.. questo è vero: LORO NON OBBEDISCONO MAI AL DIRITTO INTERNAZIONALE PERCHÉ SONO I PIRATI DELLA 322 TESCHIO E OSSA: e poi, Allah AKBAR vuole così! ] http://sptnkne.ws/bjUz [ Milizie di #Donetsk sicure, esercito ucraino prepara offensiva nel #Donbass 03.05.2016 Le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento su larga scala e schierano verso la linea di contatto nel Donbass le armi pesanti, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie #DNR Eduard Basurin. "Nonostante i bombardamenti di lieve intensità, le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento. Per questo scopo verso la linea di contatto sono state schierate armi pesanti, che sono state ritirate dai luoghi di stoccaggio predisposti," — ha detto Eduard Basurin.
Secondo il comandante filorusso, nella zona di Starognatovka sono stati fissati i movimenti di 2 lanciarazzi multipli "#Grad" e 3 camion di rifornimento "#Ural".
Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di #Donetsk (#DNR) e #Lugansk (#LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160503/2599599/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz47cgOfOBH

=========

PREPARATIVI PER IL REGNO DI PALESTINA ISRAELE: CANTICO DI UNIUS REI! ] [ [Isaia 42 [1] Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. [2] Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. [5] Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa: [6] "Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli. [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire". [10] Cantate al Signore un canto nuovo,
lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene,
le isole con i loro abitanti. [Preparations for the establishment of the Kingdom "political Palestine ISRAEL" of YHWH, and his Unius REI, on the world, against, pharisees (Anglo-American) Salafis (Arab League) to shit Illuminati cult: 666 322 IMF NWO] [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr; acclamino gli abitanti di Sela, Dalla cima dei monti alzino grida. [12] Diano gloria al Signore E il suo onore divulghino nelle isole. [13] Il Signore avanza come un prode,
come un guerriero eccita il suo ardore; grida, lancia urla di guerra, si mostra forte contro i suoi nemici.
[14] Per molto tempo, ho taciuto, ho fatto silenzio, mi sono contenuto; ora griderò come una partoriente,
mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono, li guiderò per sentieri sconosciuti;
trasformerò davanti a loro le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura. Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.
[17] Retrocedono pieni di vergogna quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo? Chi è sordo come colui al quale io mandavo araldi? Chi è cieco come il mio privilegiato? Chi è sordo come il servo del Signore? [20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione, hai aperto gli orecchi, ma senza sentire. [21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia,
di dare una legge grande e gloriosa. [22] Eppure questo è un popolo saccheggiato e spogliato; sono tutti presi con il laccio nelle caverne, sono rinchiusi in prigioni. Furono saccheggiati e nessuno li liberava; furono spogliati, e nessuno diceva: "Restituisci". [23] Chi fra di voi porge l'orecchio a ciò, vi fa attenzione e ascolta per il futuro? [24] Chi abbandonò Giacobbe al saccheggio, Israele ai predoni? Non è stato forse il Signore contro cui peccarono, per le cui vie non vollero camminare, la cui legge non osservarono? [25] Egli, perciò, ha riversato su di esso la sua ira ardente e la violenza della guerra. L'ira divina lo ha avvolto nelle sue fiamme senza che egli se ne accorgesse, lo ha bruciato, senza che vi facesse attenzione.
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

#Benjamin #Netanyahu ] userò misericordia soltanto a coloro che io vorrò, perché, #HOLY #JHWH ha sottomesso tutti a colpevolezza! #ANSA e #FACEBOOK, prima di chiudermi il canale "cecchino spadaccino" mi dovevano chiedere i documenti di identità! LO SO CHE È UN PRETESTO, MA, IO CERCO UN PRETESTO PER ROVINARE I CRIMINALI! INOLTRE HOLY JHWH ha detto a me: " MALEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI MALEDIRANNO, E io BENEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI BENEDIRANNO, ed in te saranno riscattati tutti i popoli del mondo!"
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

giorgio tremante . Condivisione pubblica - LA NOSTRA RISPOSTA AD UNA MADRE, CHE RACCONTA, DI AVER PERSO LA SUA BAMBINA, PER NON AVERLA VACCINATA CON IL VACCINO PER LA MENINGITE. @Mariagabriella Ranavolo, Certo cara signora Mariagabriella, bisogna ammettere che assolutamente è una bellissima signora, che però fa la sua bella recitazione programmata davanti ad una telecamera. Truccatissima, nemmeno una lacrima, se non un cenno di toccare un occhio con un fazzoletto per non rovinare lo studiatissimo trucco, inoltre, appollaiata su un bellissimo e comodo divano, proprio una bellissima interpretazione di una "madre disperata" colma di dolore per la perdita della sua bambina, che racconta in modo studiato il drammatico fatto che le è accaduto. Scusate se è poco, questo spot, come ottima campagna pubblicitaria a favore dei vaccini, fatta in un momento in cui molti genitori con figli morti o ammalatisi di svariate gravissime malattie causate dai vaccini, come per esempio, ultima in ordine di tempo, "l'Autismo". Molti coraggiosi genitori negli Usa, si stanno mobilitando in tutto il Paese, per dimostrare questo crimine di Stato causato appunto dai vaccini. In Italia invece, dove ancora, se pur ufficiosamente permane l'obbligo ancora vaccinale, si tenta di spingere ad oltranza i genitori, anche con questi mezzucci, perché sottopongano tranquilli alle vaccinazioni i propri figli. La spinta, viene data anche tramite questi spot pubblicitari che, tentano di toccare ad ogni costo i sentimenti profondi alla quasi totalmente distratta popolazione, sul grave problema della "vera prevenzione" delle malattie, spacciando per prevenzione certi intrugli chimici pericolosissimi quali sono i vaccini
Giorgio Alberto Tremante
(padre e fratello di due figli e fratelli, "riconosciuti ufficialmente dagli Organi Competenti, morti a causa dei vaccini, ed essendo lui, gemello monovulare del secondo deceduto, è rimasto handicappato sempre a causa del vaccino).

skaterfreak2 giorni fa
+king Israel Unius REI, CIA I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left  I am still here I never give up
king Israel Unius REI

+skaterfreak
sono soltanto il Re di Israele
+skaterfreak dormi? come sta il nostro amico 187AudioHostem, lui che lavoro sta facendo?
+skaterfreak Satana non ha fatto della tua bella e giovane moglie una donna felice.. e la tua è una vita di merda! lascia stare Satana e trovati un altro mestiere!
skaterfreak
is me IHATENEWLAYOUT  remeber me?
censura NATO sharia 666 Nwo
+skaterfreak even your two sons become Satanists like you?

=================
#Benjamin #Netanyahu ] le reazioni emotive alle mie affermazioni (percepite nei lobi del mio cervello), sono troppo immediate per essere: reazioni emotive di esseri umani viventi (soltanto): forse, questi sono popoli del passato: sono anime dei morti, di tutti gli esseri che vanno dal PARADISO PURGATORIO (anime sante lobo destro) all'INFERNO (lobo sinistro)! La esultanza del lato destro è molto più forte, non perché in Paradiso sono più numerosi dell'INFERNO, no! ma, perché io ho promesso a quelli che sono caduti nell'INFERNO di non lasciarli disintegrare nel giorno del giudizio universale, se vorranno lavorare per me! E poiché Gesù disintegrerà l'INFERNO, poi, quelli che io salverò dalla disintegrazione, io li porterò in PARADISO con me! ] IO SONO DIVENTATO UN UOMO SENZA PAURA! [ The UN is about to take a very close look at Sudan's treatment of Christians. Published: May 4, 2016 by World Watch Monitor, First review of human rights in the country since 2011 breakup. The Sudanese Church of Christ, Bahri, North Khartoum, in 2014, before it was demolished by the government to make room for low-cost housing. The church had been home to a congregation of 600 members. What is happening? The UN Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to hold a 3 1/2-hour hearing in Geneva on Wednesday, 4 May, at which UN member nations will examine the state of human rights in Sudan.
It promises to be an interesting meeting. Sudan's president, Omar al-Bashir, is the world's only sitting head of state wanted by the International Criminal Court for alleged crimes against humanity. It's also the first time Sudan has been required to answer to UN members for its human-rights performance since the 2011 breakup of the country, which created the world's newest nation, South Sudan. In the years since, the Sudanese government has waged a bombing campaign against restive, resource-rich southern regions on the border with South Sudan. Sudan's Christians, who along with indigenous groups have been concentrated in the southern regions of the overwhelmingly Sunni Muslim country, are among the hundreds of thousands of people displaced by the violence, and whose homes, crops, churches, schools and hospitals have been destroyed.
The UN's formal name for the 4 May session is the Universal Periodic Review, or UPR.
How does the UPR work? The UN created the UPR in 2006. Every member nation of the UN is required to go through it. It takes about 4 1/2 years to complete a cycle of all members, and a new cycle begins.
Prior to the actual meeting in Geneva, the country submits its own assessment of how it believes it is living up to human-rights obligations. Other countries can submit their own observations. The UN Human Rights Council may send in an "independent expert" to produce a report on the situation. External groups such as Amnesty International may submit their own testimony. The final report is a list of findings and recommendations from other UN members. Each country is required to submit reports on how they're responding to the recommendations, but ultimately there's no way to compel any country to adopt any UPR recommendations. The UN says the point of the process, besides surfacing human-rights issues for public scrutiny, is to ensure all nations receive "equal treatment" in the examination.  Sudan has gone through the UPR once before, in 2011. [You can read that report here.] At the time, there was concern for the future of the Church in Sudan, since al-Bashir had declared Sudan would become an Islamic state governed by sharia. Since then, life has become very difficult for its Christian minority, according to Open Doors, a ministry that provides support to Christians who live under pressure around the globe. Abandoning Islam in Sudan is a crime that carries the death penalty.
Among the scores of recommendations UN members made to Sudan in the 2011 report, a handful concerned religion. Condensed and paraphrased here: Forbid the application of sharia to non-Muslims, and decriminalize apostasy. Declare an intention to guarantee the protection of religious minorities
     Create legal guarantees permitting free practice of religion, taking special care to safeguard minority Christians in the north, and minority Muslims in the south.
     What does Sudan say?
Following the 2011 UPR, the government submitted its required mid-term report. Its entire response to the recommendations about religious freedom was that "religion is protected" by its 2005 constitution, and would continue to be protected in any constitution devised after South Sudan's secession.
In advance of the 2016 UPR, the Sudanese government is upbeat. Its 25-page self-assessment contains various claims that it has reformed laws and changed administrative practices to crack down on human trafficking and violence against women; expand press freedom; wind down the deadly conflict in the Darfur region; and even enhance environmental protection, among many other advancements in human rights.
The mid-term document says nothing about religious freedom. The word "religion" appears nowhere among its 12,000 words. The lone appearance of the word "religious" is in an item that claims "religious figures" are among the leaders of a campaign to eliminate female genital mutilation from the culture.
What have others said about Sudan in advance of the 2016 UPR?
Others are harshly critical of Sudan's record on religious freedom since its first UPR round in 2011.
For more than a decade the U.S. State Department has included Sudan among a short list of countries it considers the world's most egregious oppressors of religious freedom.
Open Doors says life for Christians has become more difficult since 2011. Rev. Kuwa Shamal, a leader of a Sudan Church of Christ congregation in his town of Bahari, was arrested and released in December 2015, and now is required to report daily to the National Intelligence and Security Services. Two other pastors, Telahoon Nogosi Kassa Rata of the Khartoum North (Bahari) Evangelical Church and Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour, outgoing Secretary General of the Sudan Church of Christ, were arrested in December and remain in custody, the charges against them unknown and contact with them denied.
Since 2011, the government has demolished or padlocked four churches, claiming a variety of land-use violations, Open Doors says. In June 2015, a dozen women were arrested by Sudan's Public Order Police for wearing skirts and slacks. One of them was sentenced to 40 lashes before an appeals court threw out the punishment. Perhaps Sudan's most notorious episode was its 2013 arrest of Meriam Yahya Ibrahim, a mother pregnant with her second child. Raised a Christian by her mother after her Muslim father abandoned the family, Ibrahim's crime was adultery, evidenced by her failure to return to Islam before she married a Christian man. She was sentenced to death, gave birth to a daughter while in prison, and after intense international pressure was released by an appeals court and left the country.
The Open Doors World Watch List, which ranks the 50 countries where living as a Christian is most difficult, puts Sudan at No. 8. According to the list, Christians are beset by a combination of "one of the most dictatorial regimes in Africa" that routinely whips up anger at the West, and by radical elements within the country's Islamic society.
The United Nations Independent Expert on human rights in Sudan, Aristide Nononsi, told the UN in his pre-UPR report that he was alarmed by the arrest of the church pastors and other abuses.
"I continue to hear about cases of arbitrary arrests and detention, as well as allegations of ill-treatment and travel ban on human rights defenders and political activists by security forces, including the National Intelligence and Security Service," Nononsi wrote.
Amnesty International, in its own report submitted to the UN prior to Sudan's turn in the spotlight on 4 May, said the country "has failed to implement" the 2011 recommendations regarding religious freedom and other human rights. "There is widespread suppression of non-Muslim and Muslim minority groups as well as violations of freedom of religion in Sudan," the report says. "Freedom of religion continues to be undermined by the Sudan’s legal system under which conversation from Islam to another religion is punishable by death."
Human Rights Watch noted that four Sudanese "civil society representatives" on their way to a March UPR preparation meeting in Geneva were intercepted by National Intelligence and Security Service at the airport and had their passports confiscated. What happens after the UPR hearing?
The Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to distribute its final report on 9 May, and vote on its adoption the following day.

#Benjamin #Netanyahu ] QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale dimensionale!

#Benjamin #Netanyahu ] soltanto QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale multi dimensionale? no! NON AVVIENE LO STESSO FENOMENO, con pari intensità, SU ALTRE PAGINE DI INTERNET! tuttavia è evidente che questo è un fenomeno che vive nella mia mente!

#Benjamin #Netanyahu ] io sono parte del TEMPIO EBRAICO CELESTE, che è una struttura vivente.. nella mia visione sono la Porta che da l'accesso all'atrio esterno, dove sono anime con abito grigio e che non sono riuscite ad entrare nel Tempio a Motivo della ANTICA e NUOVA Alleanza, che, SI. Dio ha offerto e che loro non hanno capito! IN QUEST'OPERA GRANDIOSA DELLA STORIA GRANDIOSA DELLA SALVEZZA: IO RAPPRESENTO LA SALVEZZA PER VIA DELLA MISERICORDIA! Ecco perché tutti loro sono in attesa del giorno del Giudizio Universale per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE e per potersi integrare in ESSO! .. e se ci pensi? Questa è soltanto teologia! Tuttavia è bello vedere la parte teorica, applicata praticamente!

http://sptnkne.ws/bksF ] SOLTANTO SE ALLONTANA I PRAVY SECTOR, LE TRUPPE MOGHERINI MERKEL, E MERCENARI TURCHI DALLA LINEA CONFINE DI CONTATTO, SI, POTREBBE ESSERE CONCESSO! CIRCA SECESSIONE O FEDERAZIONE? QUESTO È LA RISULTANTE DI UN POSSIBILE ACCORDO TRA LE PARTI! [ Il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, ha firmato una legge che permette di prorogare a tempo indeterminato la moratoria sul pagamento dei debiti dello stato nei confronti della Russia. Ne parla il sito internet del parlamento ucraino.

#Benjamin #Netanyahu ] Come perché io sono passato dalle STELLE: "il TEMPIO Ebraico Celeste" alle stalle di Petro Poroshenko, Merkel Mogherini? ma, io sono fatto così, io non do nessuna importanza al fatto che, io sono seduto sul Trono di Dio Holy JHWH.. semplicemente perché questo non è un atto politico: ED IO HO DECISO, con la potenza della mia FEDE creativa: di ESSERE UN POLITICO agnostico razionale, SOLTANTO!

ovviamente, la SHARIA è un organismo simbiotico demoniaco unitario! ECCO PERCHÉ LA ARABIA SAUDITA HA TRASFORMATO LA LEGA ARABA IN UNA MINACCIA GLOBALE PER TUTTO IL GENERE UMANO! Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra. 04.05.2016 se, LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA? SAREMO COSTRETTI AD UCCIDERLI TUTTI! E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NEANCHE ASSAD E IRAN POTREBBERO SALVARSI! ] http://sptnkne.ws/bksR [ La cosiddetta opposizione moderata siriana potrebbe intenzionalmente rimanere vicina ad al-Nusra per proteggesi dagli attacchi. Lo ha dichiarato il ministro russo degli Esteri, Sergej Lavrov, nell’intervista a Sputnik. "Ho l'impressione che questi gruppi (opposizione moderata) rimangano intenzionalmente sulle posizioni di al-Nusra, affinché la stessa al-Nusra non li tocchi", ha affermato Lavrov. Egli ha presupposto che "non è tanto per gli americani, quanto per i loro alleati nella regione, tra i quali la Turchia cha ha già mestamente denigrato se stessa con numerosi fatti che parlano degli ambigui legami tra Ankara e il Daesh e al-Nusra. "Se le cose stanno così, allora le chiare e frequenti giustificazioni degli americani, perché loro non hanno ancora fatto quello che avevano promesso, raffigurare buoni gli opposizionisti vicini ad al-Nusra".

#Benjamin #Netanyahu ] è vero che le anime dei MARTIRI in PARADISO: chiedono sempre a DIO: "quanto, tu ci vendicherai?" ma, una cosa è leggere queste cose in un libro: APOCALISSE, e TUTT'altra cosa e farne la esperienza emotiva nella mia mente! Perché quando io dico che devo vendicare i MARTIRI CRISTIANI ecc.. ? SI PERCEPISCE un tripudio! POI TUTTI SAPPIAMO CHE: "DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA!" Forse queste anime non sanno che: Dio JHWH, lui è troppo buono per fare il lavoro del macellaio: PERSONALMENTE! ECCO PERCHÉ IO SONO IL MACELLAIO! MA, OVVIAMENTE, IO NON SPERO PROPRIO DI ESSERE COSTRETTO A FARE QUESTO LAVORO DEL MACELLAIO, PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!

Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg: (SOPRANNOMINATO "la minghia") ha detto: "la NATO è abituata alle azioni della Russia" http://sptnkne.ws/bkte 04.05.2016 e se non è mai esistito adesso andrebbe inventato un proverbio che dice: "TU NON CREDERE MAI QUANDO UN GENERALE PARLA DI PACE! PERCHÉ LUI STA MENTENDO!" ma, chi cazzo ha detto che i GENERALI devono parlare? Soltanto tra i massoni Bildenberg sono possibili queste anomalie, dato che sono i Banchieri FARISEI che hanno la SOVRANITà! CHE QUESTA È LA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, NON TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI!

quelli che HANNO CREATO IL TERRORISMO MONDIALE? proprio loro PARLANO di LOTTA AL TERRORISMO, SOLTANTO PER TROVARE UN PRETESTO PER INVADERE: SIRIA E IRAQ: che è il loro scopo da sempre ] SE POI, LA GALASSIA JIHADISTA SI È FORMATA DA SOLA? POI, L'ISLAM È UNA RELIGIONE CRIMINALE E DEMONIACA CHE DEVE ESSERE ABOLITA.. IN ENTRAMBI I CASI, ora, LA LEGA ARABA ORA DEVE ESSERE RASA A ZERO! [ La due giorni di Stoccarda segue l'incontro della scorsa settimana con i paesi del Golfo, definiti da Carter come "importanti partner" nella lotta al terrorismo, per ridefinire un maggiore intervento nei teatri di scontri dove è presente il fenomeno jihadista: Siria e Iraq in primis: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2606192/coalizione-daesh-vertice-ministri-difesa-strategia-comune.html#ixzz47iOY5meL

LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO! Infatti la Coalizione, che comprende sessanta Paesi, ha condotto contro il Daesh ben 12mila raid aerei tra Siria e Iraq dall'inizio delle operazioni (settembre 2014) sino a oggi. ma, SE OGNI RAID UCCIDEVA 5 TERRORISTI, OGGI SAREBBE SPARITO IL CALIFFATO! QUINDI HANNO BUTTATO INTENZIONALMENTE BOMBE NEL DESERTO, ED INFATTI, NON HANNO COLPITO NEANCHE UN SOLO CAMION CISTERNA CHE PORTAVA PETROLIO DAESH IN TURCHIA! LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO!


SE QUESTO Sadiq Khan NON CONDANNA LA SHARIA? DEVE ESSERE DEPORTATO IN ARABIA SAUDITA, INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI.. PERCHÉ NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANDO UN ISLAMICO NAZISTA ASSASSINO SERIALE PUÒ ESSERE IPOCRITA, E FINO A CHE PUNTO PUÒ ESSERE IPOCRITA! .... È VERO CHE TUTTI I RELIGIOSI SONO IPOCRITI, MA, È ANCHE VERO CHE SOLTANTO GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI! Il candidato laburista, figlio di immigrati pakistani e musulmano praticante, potrebbe essere così il primo sindaco nella storia di Londra di fede islamica. Già membro del parlamento britannico, il 45enne Sadiq Khan per il suo ultimo messaggio ai londinesi prima del silenzio pre elettorale ha chiesto di scegliere la speranza contro la paura.
"Londra è un faro per il resto del mondo — ha detto il candidato laburista in un'intervista rilasciata a Politico — In quale altra parte del mondo è possibile trovare un politico di fede islamica che apre il suo digiuno in una sinagoga ebraica? Questa è la Londra che conosco. Non tolleriamo la differenza, la rispettiamo e la celebriamo. Questa è la storia di Londra — ha dichiarato — perché puntare sulle divisioni e causare problemi?".


MA SE RENZI È ANDATO come un cagnolino scodinzolante, dalla TRILATERALE, CHE SPERANZA VOI AVETE CHE LUI ABBIA una dignità oppure un Patriottismo, per DAVVERo? A LUI, COME AI MASSONI EUROPEI, NON IMPORTA NIENTE SE LA ITALIA VERRÀ DILANIATA DALLA GUERRA MONDIALE! Russia, Librandi: Italia sia protagonista per stop sanzioni e nuovo dialogo con Ue http://it.sputniknews.com/italia/20160504/2604984/librandi-stop-sanzioni-dialogo-ue.html#ixzz47iTRYSPm

#Benjamin #Netanyahu ] per una qualsiasi creatura pensare di essere come Dio: è pura follia! Dio è infinito in ogni sua perfezione, è totalmente altro da noi.. Tutte le Creature hanno un corpo spirituale, ma, Dio non ha corpo massa e forma! Dio è sussistente e con il suo amore infinito mantiene, in vita la sua creazione, che vive nella sua mente continuamente! QUESTO È IL PIÙ GRANDE TORMENTO DELL'INFERNO COMPRENDERE A QUALE FORMA DI INFINITO AMORE E DI INFINITA PERFEZIONE SI È SEMPRE DETTO: "NO!" molti commettono l'errore di giudicare Dio a motivo di questo pianeta decaduto nel peccato originale! Ma Dio ha creato il PARADISO TERRESTRE, non ha creato questo pianeta, che è un OGM che il peccato ha degradato!

#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!

#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!

#Salman #SAUDI ARABIA ] senza sovranità monetaria? non c'è nessuno che ti può salvare dall'inferno! non avere la sovranità monetaria è questo che ha fatto di tutti noi gli schiavi dei Farisei, delle vittime del loro male malefico: la stregoneria! VIENI DA ME, SUBITO! [ Rocco Carbone. Venerdì 13 Maggio avrà inizio la Settimana contro l'usura. Tutti i fautori e sostenitori della Proprietà popolare della moneta inaugureranno questa importante iniziativa a Sant' Eusanio del Sangro (Ch) Partecipa anche tu e invita chi potrebbe essere sensibile a questo tema. Grazie dell'attenzione. Il programma completo qui
http://www.simec.org/sim/ricorrenze/166-settimana-contro-l-usura-xv-edizione.html

#Salman #SAUDI #ARABIA ] perché, TU devi rifare tutte le stronzate dei tuoi padri maomettani: maniaci religiosi, uccidere gli uomini degli infedeli, rapire le ragazze, fare pirateria, ingrandire l'IMPERO CALIFFATO, perché Allah e AKBAR, e ISLAM è l'unica vera religione, ecc.. ecc... e poi, io per non farmi uccidere, io devo fare il crociato e fare, di nuovo, tutte le stronzate dei miei padri, cioè fare le crociate, e poi trovo gli ebrei, sulla mia strada, e li uccido anche, per vendicarmi di Rothschild lol. ... lol. dai non puoi essere così stupido, e pensare così, di innalzare il regno di Satana e dei FARISEI: Talmud Kabbalah satanica, stregoneria magia nera, sempre di più, in questo modo: INESORABILMENTE!


EMOFILIA EMORROIDI OMOSESSUALI, ecc.. per favore non scherzate con l'INFERNO!

premetto che io sono disponibile a riconoscere i diritti civili ai gay, dato che il matrimonio, è soltanto un diritto naturale: che loro non possono avere! MA, CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO (incomprensibile in termini lessicali) È STATO IL DEMONIO STESSO, PERCHÉ LA OMOSESSUALITÀ È UNO SPIRITO DEMONIACO! Le norme del North Carolina che limitano le tutele per i gay violano le leggi federali sui diritti civili. Lo afferma il Dipartimento di Giustizia americano. Nel mirino la legge che cancella le norme contro le discriminazioni e limita l'uso dei bagni in base al sesso indicato sul certificato di nascita, in un duro colpo al movimento Lgtb. L'indicazione arriva in una lettera inviata dal Dipartimento al governatore del North Carolina, Pat McCroy
=============
chi scrive i libri di storia nel Regime Bildenberg: nell'Era del satana massone: SpA FED NWO talmud kabbalah magia nera: può essere soltanto lo storico di un INFAME! Gay: Obama, Stonewall monumento nazionale.. Luogo di scontri con polizia ora simbolo campagne diritti omosex. E' tutto pronto per l'annuncio che dovrebbe arrivare in giugno, nel mese del Gay Pride. La rivolta nel bar e nel vicino Christopher Park scoppiò il 28 giugno 1969 quando i clienti dello Stonewall Inn ne ebbero abbastanza dell'ennesima irruzione condita da arresti da parte della polizia.
===========
i massoni italiani PD RENZI: regime Bildenberg: tradimento signoraggio bancario: Governo tecnocratico, sono degli infami, circa, il caso REGENI GIULIO, sono i giornalisti egiziani che a prezzo della loro vita, difendono la dignità costituzionalmente vilipesa, del popolo italiano! ] [ IL CAIRO, 4 MAG - Un'assemblea urgente del Sindacato dei giornalisti egiziani ha varato una serie di richieste sulla libertà di stampa in Egitto che includono le dimissioni del ministro dell'Interno Magdy Abdel Ghaffar e che, se non saranno soddisfatte entro martedì, potrebbero far scattare uno "sciopero". E quanto emerge da un comunicato dell'organizzazione diffuso al Cairo.
Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente sharia Egitto è diventato il BOIA di SALMAN sharia in ARABIA SAUDITA, Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, non ha tradito soltanto l'EGITTO, lui ha tradito tutto il GENERE UMANO!

===========
MAOMETTANI FIGLI DEL DEMONIO ] [ sacrificano il maialino, per non dover sacrificare il BOIA MAIALONE ERDOGAN che beve il petrolio ISIS, ed il sangue di tutti i popoli che hanno subito il GENOCIDiO SALMAN in Siria e IRAQ ] Turchia: congresso partito governo, Davutoglu non si candida. Premier potrebbe dimettersi, successore entro un mese
=============
CHE È CAUSA DI QUEL BICCHIERE DI ACQUA CHE OBAMA NE MORÌ! NOI IN ITALIA SIAMO COSTRETTI TUTTI A COMPRARE L'ACQUA MINERALE CHE NON È DETTO CHE SIA PIÙ SICURA, ANCHE PERCHÉ LE BOTTIGLIE DI PLASTICA CONTENGONO IL VELENO DELLA PLASTICA! ] [ Obama a Flint beve l'acqua, 'è potabile'. Barack Obama arriva a Flint, la cittadina del Michigan salita alle cronache per lo scandalo dell'acqua al piombo. E beve dell'acqua: ''e' potabile'' afferma il presidente americano.
==================
OBAMA TROIA SHARIA! FAI SUBITO BOMBARDARE LE POSTAZIONI ISIS! Libia, l'esercito di Haftar inizia l'attacco su Sirte. Sfidando l'ultimatum del governo SALAFITA SAUDITA di unità di Fayez al Sarraj, che aveva intimato lo stop a ogni operazione militare nella regione.
===========
SE SI PUÒ MENTIRE IN QUESTO MODO, POI, NON C'É PIÙ UN LIMITE ALLA DECENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE! SANNO TUTTI CHE SIAMO IN MEZZO AD UNA FAIDA: PERCHÉ LA COLPA SIA SOLO DI QUALCUNO! E PER DI PIÙ PROPRIO LORO UK CIA FRANCIA, SALMAN E ERDOGAN SI SONO SERVITI, DEL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE PER BUTTARE BENZINA SUL FUOCO! MA CRIMINALI DI QUESTA PORTATA POSSONO MERITARE SOLTANTO LA PENA DI MORTE! ] Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra http://sptnkne.ws/bksR ] E [ LO SANNO TUTTI CHE SONO STATI I TERRORISTI A BOMBARDARE GLI OSPEDALI, E NON LE TRUPPE DI ASSAD, CHE SONO STATE CALUNNIATE, DI COLPIRE msf (MEDICI SENZA FRONTIERE) che ad Aleppo non sono mai esistiti! [ Siria: Ayrault, Aleppo colpa di Assad 04 MAG - Per il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità". Lo ha detto partecipando all'incontro sulla Siria a Berlino organizzato da Frank-Walter Steinmeier con Staffan de Mistura e il leader delle opposizioni Riad Hijab.






ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.



IN CUL0 A DARWIN

IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?













GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: che, è ideologia sacra liturgica e religione: dogmatica del satanismo ideologico e pratico!! IO CONTRO DI LORO PROPONGO LA PENA DI MORTE!

Archeologia biblica: "Credere Oggi" le prove storiche ed archeologiche della esistenza di Dio JHWH

https://www.youtube.com/watch?v=81ZTeAb5xdQ

http://www.biblicalarchaeology.org/

archeologia biblica: Corrado Capodicasa /watch?v=81ZTeAb5xdQ

===================



























COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ] Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.









Foto del profilo 1 foto



​QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN




C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!












































































king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [ "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".

======================

che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.

=============

SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!




COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.




Tony Blair CAMERON ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.




ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [ Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".




KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!




DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.




Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"




Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.




70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!




PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'. 24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".




1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [ NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.




MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!




youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?"




youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!




youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!




666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!




666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere




youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..




YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!




youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!



























=====================







19/09/2014 timesofisrael.com -- my dear, chi 322 JaBullOn pensa di fare a braccio di ferro, contro, di me? NON SO COSA LUI CONOSCE DEL NOSTRO JHWH! lui avrebbe dovuto almeno, aver vinto in passato, contro di me, una sola volta! te lo dico io: "Illuminati farisei da satana? sono senza pudore!" mi hanno impedito l'accesso a gmail.com, e mi hanno chiuso anche il canale di facebook.com/Netanyahu ma, in precedenza, IL siriano, mi avevano chiuso il canale di facebook.com/Tg24Siria, anche il canale di israelnationalnews mi aveva chiuso, il canale: IMPEDENDO I MIEI COMMENTI,

CINA. Cina, criticano il governo: internati in manicomio. La nuova legge sulla salute mentale del 2013 proibisce il ricovero coatto senza parere medico, ma le autorità la ignorano. Shi Genyuan e Song Zaimin "spariscono" dopo l'arresto e riappaiono in strutture psichiatriche, legati al letto e sedati. La pratica va avanti da decenni. Pechino (AsiaNews) - Le autorità della provincia sud-orientale del Fujian hanno rinchiuso in un ospedale psichiatrico Shi Genyuan, blogger molto critico nei confronti del governo locale. L'uomo si trova dallo scorso 3 giugno 2014 nel reparto malattie mentali dell'ospedale n° 3 di Quanzhou, dove è sedato e legato al letto. Lo stesso trattamento è stato riservato dalla polizia di Pechino all'attivista democratico Song Zaimin, "scomparso" lo scorso 27 agosto e "riemerso" nell'ospedale psichiatrico Pinggu della capitale. Entrambi i casi sono stati denunciati da Civil Rights and Livelihood Watch. Shi è stato arrestato una prima volta nell'agosto 2013 e trattenuto dalla polizia sulla base di una "perizia psichiatrica" condotta dagli stessi agenti. Nel maggio dello stesso anno era stato accusato di "incitare alla sovversione del potere statale", ma era rimasto in libertà. Secondo un amico, identificato come Pan, la polizia "usa la malattia mentale come scusa per trattenerlo. Nessuno lo ritiene pazzo". Song è stato invece arrestato dopo aver partecipato a un evento in memoria del 25mo anniversario della strage di piazza Tiananmen, celebrato il 4 giugno 2014. Hou Xin, attivista anche lui di Pechino, dice a Radio Free Asia: "Sono molto preoccupato per la sua situazione. Non ho mai pensato che sarebbero arrivati a usare un ospedale psichiatrico per arrestarlo. Vedremo se tramite un avvocato possiamo farlo rilasciare, ma sarà dura: la gente non esce facilmente da quei posti". Per diversi decenni, l'internamento in un nosocomio psichiatrico è stato il mezzo usato dalle autorità per far sparire gli "elementi indesiderati" senza passare da un tribunale. La legge nazionale, infatti, stabiliva che il potere di rinchiudere qualcuno in questi reparti era del tutto in mano alla polizia locale. Un decreto del maggio 2013, molto pubblicizzato dai media di Stato, ha eliminato questa normativa e ha imposto la perizia medica prima del ricovero. Secondo il Chinese Human Rights Defender, "la legge sulla salute mentale sulla carta è molto chiara: queste detenzioni sono una violazione diretta delle libertà personali. Eppure questo non ha fermato l'uso dell'internamento come rappresaglia per gli indesiderati".




anche il canale di https://www.facebook.com/Netanyahu mi ha bloccato! ] ma, miliziani di al Nusra, non sono gli stessi che Obama sta finanziando? BEIRUT, 20 SETtembre - I miliziani di al Nusra, ala siriana di al Qaida, hanno ucciso uno dei soldati libanesi che tenevano in ostaggio. Lo ha reso noto oggi il governo di Beirut. "Il soldato Mohammad Hammiyé è stato ucciso dai gruppi terroristi che hanno minacciato di ammazzare altri soldati", ha precisato il ministro della Difesa libanese Samir Mokbel.

speriamo che non sia la ennesima bugia Merkel Mogherini ] Ucraina: Mosca, pace scatta entro 24 ore. Finora le parti hanno scambiato 120 prigionieri dal 5 settembre. ecco la ennesima bugia Merkel Mogherini io li conosco questi del sistema massonico, sono tenaci come gli spiriti maligni! ] Esplode fabbrica munizioni a Donetsk, Fonti ribelli, colpita da missili. 

Kerry 322 -- perché ti meravigli? io amo la America USA, e certo non potrei odiarla per colpa tua! nessun popolo mi potrebbe mai disgustare, e con te, arriverà il momento, che, noi due faremo i conti! https://www.youtube.com/user/MercyChristLord/discussion

yes, also, i am a beautifull american people https://www.youtube.com/user/MercyChristLord/discussion




user/eraser695/videos anche, questo ragazzo è stato ucciso dagli islamici sharia ONU Lega ARABA: in Pakistan! https://www.youtube.com/user/eraser695/discussion

Benjamin Netanyahu -.. lol. tu pensa, che, oggi, nel 2014, c'è, ANCORA, gente che, ha ancora una fede da Medio-Evo, infatti, i SACERDOTI 322, satanisti CANNIBALI DELLA CIA, in youtube, loro sono convinti, che, Unius REI, veramente, LUI può uccidere le persone! ] lol. [ Dio mio! QUANTA GENTE SUPERSTIZIOSA OGGI ESISTE NEL MONDO, ancora! [ LOL. ] Re 2 - Capitolo 1, [1] Dopo la morte di Acab, Moab si ribellò a Israele. [2] Acazia BILDENBERG, cadde dalla finestra del piano di sopra in Samaria e rimase ferito. Allora inviò messaggeri con quest'ordine: «Andate e interrogate Baal-Zebub: JA bULL ON, BOHEMIAN GROVE, TALMUD, dio di Ekròn, per sapere se guarirò da questa infermità». [3] Ora l'angelo del Signore disse a Elia il Tisbita: «Su, và incontro ai messaggeri del re di Samaria. Dì loro: Non c'è forse un Dio in Israele, perché andiate a interrogare Baal-Zebub, dio di Ekròn? [4] Pertanto così dice il Signore: Dal letto, in cui sei salito, non scenderai, ma di certo morirai». Ed Elia se ne andò. [5] I messaggeri ritornarono dal re, che domandò loro: «Perché siete tornati?». [6] Gli dissero: «Ci è venuto incontro un uomo, che ci ha detto: Su, tornate dal re che vi ha inviati e ditegli: Così dice il Signore: Non c'è forse un Dio in Israele, perché, tu mandi a interrogare Baal-Zebub, dio di Ekròn? Pertanto, dal letto, in cui sei salito, non scenderai, ma di certo morirai». [7] Domandò loro: «Com'era l'uomo che vi è venuto incontro e vi ha detto simili parole?». [8] Risposero: «Era un uomo peloso; una cintura di cuoio gli cingeva i fianchi». Egli disse: «Quello è Elia il Tisbita!». [9] Allora gli mandò il capo di una cinquantina con i suoi cinquanta uomini. Questi andò da lui, che era seduto sulla cima del monte, e gli disse: «Uomo di Dio, il re ti ordina di scendere!». [10] Elia rispose al capo della cinquantina: «Se sono uomo di Dio, scenda il fuoco dal cielo e divori te e i tuoi cinquanta». Scese un fuoco dal cielo e divorò quello con i suoi cinquanta. [11] Il re mandò da lui ancora un altro capo di una cinquantina con i suoi cinquanta uomini. Questi andò da lui e gli disse: «Uomo di Dio, il re ti ordina di scendere subito». [12] Elia rispose: «Se sono uomo di Dio, scenda un fuoco dal cielo e divori te e i tuoi cinquanta». Scese un fuoco dal cielo e divorò quello con i suoi cinquanta. [13] Il re mandò ancora un terzo capo con i suoi cinquanta uomini. Questo terzo capo di una cinquantina andò, si inginocchiò davanti ad Elia e supplicò: «Uomo di Dio, valgano qualche cosa ai tuoi occhi la mia vita e la vita di questi tuoi cinquanta servi. [14] Ecco è sceso il fuoco dal cielo e ha divorato i due altri capi di cinquantina con i loro uomini. Ora la mia vita valga qualche cosa ai tuoi occhi». [15] L'angelo del Signore disse a Elia: «Scendi con lui e non aver paura di lui». Si alzò e scese con lui dal re [16] e gli disse: «Così dice il Signore: Poiché hai mandato messaggeri a consultare Baal-Zebub, dio di Ekròn, come se in Israele ci fosse, fuori di me, un Dio da interrogare, per questo, dal letto, su cui sei salito, non scenderai, ma certamente morirai». [17] Difatti morì, secondo la predizione fatta dal Signore per mezzo di Elia e al suo posto divenne re suo fratello Ioram, nell'anno secondo di Ioram figlio di Giòsafat, re di Giuda, perché egli non aveva figli. [18] Le altre gesta di Acazia, le sue azioni, sono descritte nel libro delle Cronache dei re di Israele.

https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion

Benjamin Netanyahu - questo satanismo di NWO, fatto di satanisti cannibali alieni Gmos, biologia sintetica, A.I., farisei bildenberg Gender che, rubano a sovranità monetaria (signoraggio bancario, ai popoli schiavizzati dal sistema massonico), SONO SOPRATTUTTO UN ATTENTATO ALLO EQUILIBRIO MENTALE, DELLE PERSONE CHE VOGLIONO DEDICARSI ALLA ANALISI DI QUESTI CRIMINI UNIVERSALI! ma, in questo caso, da me tutti loro avranno, tutti insieme, tutto quello che loro si meritano di avere! http://deiverbumdei.blogspot.com/2014/09/holy-my-jhwh-santo-kadosh-kadosh-kadosh.html

https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion

Satana JaBullOn 322 LaVey Kerry 666 Gmos agenda Talmud --- mi dispiace, tu dovrai ritornare tra, 100 anni! questo tempo è mio!

Benjamin Netanyahu - se, Bush 322 smette di fare il satanista, e ripristina la sovranità dei popoli, perché, lui non dovrebbe diventare il mio eroe? IO NON HO NULLA DI PERSONALE CONTRO NESSUNO! ORMAI LA GENTE, sempre di più, INIZIA A CAPIRE, CHE, NOI SIAMO GLI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEI COMUNISTI BILDENBERG: IL sistema massonico di false democrazie senza sovranità monetaria!! Scontri separatisti-unionisti a Glasgow. La polizia è intervenuta per dividerli, arrestate sei persone.

========================

Christians Butchered In Guinea, But There Is Something You Can Do About It

September 6, 2013/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. By Theodore Shoebat. Great havoc and violence has arisen in Guinea, in which a substantial amount of churches have been destroyed, and a immense amount of Christians have been killed. Jihadist provoked violence left ninety-five people dead, and a hundred and thirty wounded.

In Nzérékoré, five churches have been attacked and looted, and the homes of four pastors attacked by Muslim mobs. One priest, Fr. Joseph, recounted the violence:

The two Catholic and Protestant churches have all been ransacked and burned … Almost all the houses and shops belonging to Christians or people affiliated with Christians, have not escaped the fury of attackers.

Within the Catholic area, including the quarters of the nuns and the Presbyter, were looted and set to flames. Moreover, in Beyla, The Center for Youth Development, a conference room, an internet cafe, a primary school and a library, were ravaged and devastated.

Beyla's regional deputy of health services, Dr. Tolon Loua, was killed during the violence, as Fr. Joseph says:

http://rescuechristians.org/christians-butchered-in-guinea-but-there-is-something-you-can-do-about-it/

He was inside of his house when the assailants arrived and set it on fire … Badly burned, he was transported to the hospital where he was later declared dead. In Moribadou violence lasted for three days, in which about 10 churches were destroyed. Now, while it is important that we focus on this persecution, more needs to be done than just reading about it. This article is a request for those who are donating money to Rescue Christians, or would like to, to give what you can so that we can help the Christians in Guinea.

Currently we are rescuing and preserving Christians in Pakistan, but we desire greatly to expand into other countries where Christians are suffering. The more people we help, the more money that is needed. So we ask that you give, and we promise that all the money will go directly into helping the persecuted. CLICK HERE TO DONATE AND SAVE CHRISTIAN LIVES

==============

Persecution In India. June 8, 2013/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies

From Patheos: A pastor and his family beaten; a prayer meeting broken up; Christians forced from their village by a mob; children threatened and abused; a church building attacked and a cemetery desecrated – just a few examples of the repeated incidents of harassment and intimidation suffered by Christians in India in 2012.

http://rescuechristians.org/persecution-in-india/

In many parts of the country the small minority of Christians live at peace with the Hindu majority. But in some states they are acutely vulnerable to a militant Hindu nationalist movement called Hindutva, which is striving to make India a religiously "pure" nation. Recent years have seen numerous incidents of small-scale aggression such as those listed above, and also major outbreaks of anti-Christian communal violence in Orissa and Karnataka. It is difficult for Christians to obtain justice for offences committed against them. Local police can be slow to respond to attacks, and often no-one is prosecuted. Corruption is also rife in the courts, and Christians' unwillingness to play the system dishonestly works against them. Five years on from the Orissa violence, few people have been convicted. Christian leaders and human rights activists continue to campaign for justice, however, and in December 2012 twelve people were handed prison sentences for their part in the 2008 attacks. Posted by Theodore Shoebat

==============

Iran. Pastor Vruir Avanessian was taken to a hospital in prison uniform to receive kidney dialysis treatment. http://rescuechristians.org/iran-pastor-vruir-avanessian-was-taken-to-a-hospital-in-prison-uniform-to-receive-kidney-dialysis-treatment/

January 3, 2013/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies

Vruir Avanessian was taken to a specialized clinic for his routine dialysis, dressed in prison uniform and accompanied by several guards. He was then transferred back to the Evin detention center. Rev. Vruir Avanessian, an Armenian Iranian pastor, was taken to a local hospital from his cell at Evin detention center to receive much needed kidney dialysis treatment and then was transferred back to the prison. The 60 year old pastor was taken to Shahid Hashemi-Nejad hospital's dialysis wing located in the Vanak area of Tehran, accompanied by several prison guards. The local weather was extremely cold and he was escorted wearing only a thin prison uniform, without any proper outer clothing. He was subsequently returned to the prison after the completion of the much needed medical procedure. He was allowed a brief visit with his wife, Rima Avanessian, at the hospital.

Eye-witnesses reported that the Christian pastor, who has served the Christian community for more than 17 years and is in critical health, was taken to the hospital to receive treatment, wearing a uniform that is used only for convicted/formally charged criminals.

This occurred while the presiding chairman of the Social Committee of the Islamic Republic of Iran's parliament declared in a recent report that Iranian prisons are like hotels and contrary to other countries, the Islamic Republic treats even the convicted criminals with dignity and respect! Rev. Avanessian was being treated as a convict, although he has not been charged with any crimes and has not even been informed of the reasons for his arrest. Also, he was transported to the hospital in a prison uniform that reserved for convicted criminals. Sources indicate that the health of this 60 year old pastor is fragile and the ongoing detention, given the current condition of detention centers and prisons in Iran, could pose a grave danger to the frail Christian leader. Rev. Avanessian is currently suffering from heart disease and several operations that resulted in his premature retirement from ministry. Also, due to his diabetes and kidney dysfunction, he requires regular dialysis on Tuesdays, Thursdays, and Saturdays each week at the dialysis clinic of Hashemi-Nejad Hospital. It must be remembered that Rev. Vruir Avanessian along with 50 other newly converted Christians, who had gathered at a residence in the Northern suburbs of Tehran to celebrate and worship God on the arrival of the festive season of Christmas, were interrupted by security officers and detained for several hours. He, unlike others, was taken to an unknown location for further interrogation and detention. After the arrest of this Christian musician, and his transfer to an unknown location, on Friday, December 28, Pastor Avanessian was given permission to contact his family by phone for one minute to inform them of his health and well-being. He was apparently unable to give much explanation about the state of his health or his location. On Saturday, December 29, one of the prison staff contacted home of Pastor Avanessian and asked his wife to bring his medication to the prison. While delivering the necessary medications to the prison authorities, Mrs. Rima Avanessian warned them that prison and security authorities would be responsible for any mishaps that could endanger the health and life of her husband. (mohabatnews)

=============

Libya released four Egyptian Christians who spent more than a month in jail. April 13, 2013/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. Click Here to Save a Christians Life Now! Libya on Thursday released four Egyptian Christians who spent more than a month in jail after being accused of proselytizing, Egypt's state news agency MENA said.

Quoting church sources, MENA said Libyan authorities had dropped the charges against them. A fifth detained Egyptian died in a Tripoli prison last month, it added. The release comes after Egypt extradited two members of the regime of ousted Libyan leader Muammar Gaddafi earlier this month. An Egyptian court barred the extradition of a cousin of Gaddafi claiming to hold Egyptian citizenship. Last month, Egyptian judicial sources told Reuters Egypt was seeking to swap the Libyans with the Egyptian Copts. On Wednesday, Libya decided to grant Egypt, struggling with economic and political turmoil, a $2 billion five-year interest-free loan. Libya's small Christian community has expressed fears over Islamist extremism as the government struggles to impose its authority over armed groups which have refused to lay down their weapons since the 2011 war that ousted Gaddafi. In December, an explosion at a building belonging to a Coptic church in Dafniya, close to the western Libyan city of Misrata, killed two Egyptian men and wounded two others.

Click Here to Save a Christians Life Now!

http://rescuechristians.org/libya-released-four-egyptian-christians-who-spent-more-than-a-month-in-jail/

Mideast Christians Face Widening Persecution. January 16, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. UNITED NATIONS ― Though it's the birthplace of Christianity in ancient times, the modern Middle East is increasingly hostile to Christianity as civil conflict, Islamic fundamentalism and terrorism grow in scope and strength.

A few months ago, during the U.N.'s annual debate, the Vatican's Secretary of State Archbishop Dominique Mamberti told assembled delegates that Christians currently suffer more persecution because of their faith and any other religious group. He warned that this "denial of religious freedom threatened peace and security and precluded human development." Archbishop Mamberti stressed, "Respect for religious freedom is the fundamental path for the construction of peace, the recognition of human dignity and the safeguarding of human rights." Though the forum of the United Nations regularly echoes calls for global rights, freedoms, and religious tolerance, rarely are any states singled out as persecutors of Christianity ― especially in the Middle East. Iraq offers a bittersweet example. The country's Christian community dates to the 2nd century A.D. with communities in the Chaldean and Assyrian churches comprising about 15 percent of the prewar population, a presence numbered approximately 500,000.

Though Saddam's regime did not persecute Christians for their religion per se, many believers nonetheless fled due to political intolerance. Following the 2003 Anglo/American invasion toppling Saddam, the genie of sectarian strife was out of the bottle.

"Iraq's Christian community has dwindled since the U.S.-led invasion. Though no reliable statistics exist, most experts believe that less than 300,000 Christians remain in Iraq. Hundreds of thousands have sought refuge in Jordan and Syria," the Catholic Near East Welfare Association (CNEWA) said. Sixty-six percent belong to the Chaldean Catholic church. Interestingly one out of five Iraqis was a Christian in 1932; today the number has dwindled to 1 in 33. Christians are targeted by Islamic factions and as recently as 2010, some 52 people were killed during the siege of a Catholic church in Baghdad. Estimates say as much as half or more of Iraqi Christians have left the country or are internally displaced.

According to the New York-based Catholic Near East, many displaced Iraqi Christians have found religious refuge in the Kurdish-controlled north of the country. The Kurds remain committed to protecting religious minorities and thus Christians have found safe haven.

But the winds of the Arab Spring have not been kind to Christians in Egypt, where the country's large Coptic community has come under assault. Though approximately 10 percent of the population largely protected during the secular government of deposed President Hosni Mubarak, the communities have come under assault over the past year. Domestic political chaos, growing Islamic fundamentalism, and simmering discrimination has targeted this vulnerable community. Equally in Syria, a 5-percent strong Christian community, remains divided between Greek Orthodox and Catholics. Despite the secular Assad family dictatorship, the minority has not been specifically targeted but many Christians have emigrated. Still Syria has hosted fleeing Iraqi Christians who number 150,000 according to CNEWA. On the positive side, tiny Lebanon hosts a Christian community numbering over a million and comprising over a third of the population. Partly reflecting the legacy of French rule, a strong Maronite church among others shares political power with Muslim factions to this day. Sadly the Lebanese civil war in the 1970s was rooted in sectarian strife. Today's Lebanon, again regaining prosperity, remains a place of tolerance.

So too does the Kingdom of Jordan where the Christian population has dropped from 5 percent to the current 3 percent. Significantly in the Royal Parliament, nine of the 110 seats are specifically reserved for Christians and relations are generally positive. Israel allows its small Arab Christian community to practice their religion freely.

Sadly in the lands of the ancient Christian denominations, highly politicized Islam remains a challenge to the churches. Given the fragile or fragmented role of secular Arab states, Christian minorities are among the first to be demonized and often targeted. The world watches and does little about this blatant religious intolerance.

source: Assyrian International News Agency http://rescuechristians.org/mideast-christians-face-widening-persecution/




http://rescuechristians.org/cbn-interviews-rescue-christians-executive-director/

CBN Interviews Rescue Christians Executive Director. May 8, 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies. Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months, as Shoebat.com has reported. Here is the full interview with Davies:

=====================

Shanghai. Several Christians received labor camp sentences.

November 13, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies

An influential house church Christian in Shanghai who has been targeted for repeated government harassment was given an extra-judicial sentence to a labor camp just days before the 18th Communist Party Congress opened, just one example of the ruling Communist Party's harsh measures to maintain order in advance of this major conclave where the reins of power will be handed over.

Labor camp sentences were also meted out for several other people who had joined Mao Hengfeng in seeking redress by petitioning the government, and a large number of petitioners have disappeared into official custody, have been criminally detained or have had their freedom of movement curtailed in the run-up to the Nov. 8 opening of the 18th Party Congress.

Mao was sentenced on Oct. 30 to 18 months of "re-education through labor" for "disrupting public order." (see scans below) This is the third labor camp sentence for Mao, who will be 51 next month and is in poor health with dangerously high blood pressure.

Her case is but one example of the clampdown on personal freedoms, especially for petitioners, in advance of the Party Congress. Famed Shanghai activist Feng Zhenghu has been illegally confined to his home for eight months already.

Mao is an influential presence among the tens of thousands of Shanghai petitioners. Not only has she long been trying to use the law to seek redress from various government departments for her own case and to protect her legal rights, she's also worked on behalf of other petitioners. That Shanghai's petitioners are more united, more knowledgeable about the law and government policy and more rational in using the law to protect their rights than petitioners elsewhere is largely due to the efforts of Mao, Shen Peilan, Jin Yuehua and other leading figures. It is precisely for this reason that Mao has been the focus of attention of the municipal, district and grassroots governments and why they have been ceaselessly targeting her for attacks.

As early as July 2003, Mao was put under judicial detention for 15 days for "disrupting court order." In April 2004, she was sentenced to 18 months of "re-education through labor" for "disrupting public order." In January 2007, she was sentenced to a two-year jail term for "deliberately damaging property." In January 2009, she was placed under administrative detention for seven days for "disturbing order in a public place." In March 2010, she was sentenced to a second 18-month term of re-education through labor for "disrupting public order" but was released early due to stage 3 hypertension.

Her most recent sentence stems from a Jan. 5 gathering during which she and others marked the anniversary of the deaths of the mother of one of the petitioners and a similar gathering on July 1 to mark the anniversary of the 2007 death of Chen Xiaoming, a human rights lawyer who was a leading housing rights activist after he lost his own home.

ChinaAid has learned that several other petitioners who have also received labor camp sentences. Christian women Shen Peilan and Jin Yuehua were detained by police in recent days and a large number of petitioners have been forcibly detained on Chongming Island to attend "vacation classes."

ChinaAid founder and president Bob Fu expressed grave concern for the plight of the "disappeared" and detained petitioners and for others who have suffered human rights abuses perpetrated by the Chinese government as it sought to "maintain stability" in preparation for the 18th Party Congress. He noted that these measures run counter to the concept of a "harmonious society" that outgoing leaders Hu Jintao and Wen Jiabao have long been advocating. Fu called on the international community to pay close attention to the developments in these cases and on the Chinese government to grasp the opportunity presented by the 18th Party Congress to bring about real reforms that will protect human rights, the rule of law and basic rights such as freedom of religion.

Mao Hengfeng's husband Wu Xuewei's cell phone numbers: 13901662286 and 13621959444

Mao Hengfeng's home telephone: 021-65195100 http://rescuechristians.org/cbn-interviews-rescue-christians-executive-director/

===============

Benjamin Netanyahu - cosa altro posso fare per proteggermi dai satanisti della CIA DATAGATE? ] [ Account Microsoft. La tua password è stata modificata in data 03/09/2014. Proteggi il tuo account ] [ Il tuo account è protetto dalla verifica in due passaggi. Quando hai bisogno di confermare la tua identità o viene fatta una modifica al tuo account, useremo le tue info di sicurezza per contattarti. uniusrei3@gmail.com Riceverà avvisi

3205708*** Riceverà avvisi. Benjamin Netanyahu - cosa io devo fare contro questi satanisti della CIA datagate, che acherano il mio living@live.it? [[ Gentile Cliente, Nell'ambito di un progetto di verifica dei dati anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste Italiane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale. L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2002 relativo alla legge contro il riciclaggio e la trasparenza dei dati forniti in autocertificazione. Per ovviare al problema e' necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafica dell'Intestatario del servizio: 1. Inviare il modulo allegato ****il vostro conto Poste Italiane. 2. Due Poste Italiane in piccoli depositi sul tuo conto bancario. 3. Controllare il tuo conto in banca in 3-5 giorni per gli importi deposito. 4. Poste Italiane accedi al tuo account ****. Cordiali Saluti.

Benjamin Netanyahu - quindi con un APP, acher possono pubblicare i post, anche postdatati, perché, oggi venerdì 19 questo post(documento) non esisteva! ma, io avevo la verifica a doppio passaggio con cellulare! Quindi soltanto, i satanisti della CIA DATAGATE possono entrare nei siti senza avere bisogno di password! [[ Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 17/09/14 ]] http://kingdomofjhwh.blogspot.com/

Benjamin Netanyahu - questo è il criminale della CIA --> [ Indirizzo IP 93.43.90.220 ] ARRESTATELO!

Benjamin Netanyahu - oh no! lol. non è consuetudine, ucciderci tra di noi, nel NWO, chi vince comanda! e poiché, vinco sempre io, ed io ho vinto tutte le volte? poi, tutti i satanisti del NWO devono ubbidire a me!

https://www.facebook.com/Netanyahu --- Award Final Notification ] [ queste sono tutte le minaccie della CIA contro Unius REI: kingdomofJHWH

ATTENZIONE. "islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/jTZPZOictlE)

La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:

"islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/jTZPZOictlE)

Benjamin Netanyahu questo è il criminale della CIA -> [ Indirizzo IP 93.43.90.220 ] ARRESTATELO!

Benjamin Netanyahu - quindi con un APP, acher possono pubblicare i post, anche postdatati, perché, oggi venerdì 19 questo post(documento) non esisteva! ma, io avevo la verifica a doppio passaggio con cellulare! Quindi soltanto, i satanisti della CIA DATAGATE possono entrare nei siti senza avere bisogno di password! [[ Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 17/09/14 ]] http://kingdomofjhwh.blogspot.com/

=====================

De Luca Vittorio · Top Commentator · Università del Crimine, dottorato in Stupefacenti

In Russia? La madre dei diritti civili?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

De Luca Vittorio in Russia, ed in ogni luogo, ogni governo è costretto ad essere diritto positivo e legge natuale, perché, io sono una metafisica monarchia universale su tutte le Nazioni del mondo: UNIUS REI!

che fine hanno fatto i cristiani? Questa è la politica criminale, del NWO, e delle loro Sinistre di culattoni gender bildenberg, i farisei della usurocrazia mondiale! in internet è pieno di Troll satanisti pagati dalla CIA!

[[ Suicida su web, tutti lo incitano, Russia, giovane si impicca in diretta su Skype dopo 2 ore chat ]]

Gianluca de Cesari · Segui · Top Commentator

le pillole prendile tutte!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Gianluca de Cesari TU HAI BISOGNO DI PILLOLE? IO VEDRò DI ACCONTENTARE LA TUA MALVAGITà! NESSUNO PUò OFFENDERE GESù DI BETLEMME, PERCHé, ANCHE SE SOLAMENTE UOMO, LUI RIMANE SEMPRE L'UOMO PIù IMPORTANTE, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, ha detto l'ateo filosofo Benedetto Croce!

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Benjamin Netanyahu - io ho deciso di fare del male a satana, ed al suo Regno NWO FMI Shariah, e questo è qualcosa che nessuno mi può impedire di fare, perché la mia determinazione è stata depositata, dal mio spirito nei luoghi celesti! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

================================

Benjamin Netanyahu -- il problema dei demoni è quello che, si stancano e, POI, lasciano la presa! Perché, la loro sorgente non è la GRAZIA! mi dispiace, se, le streghe si strapperanno i capelli, o se Kerry il sacerdote LaVey di satana, ne morirà di dolore.. PEGGIO PER LORO! NON C'è NULLA CHE PUò FERMARE LA MIA DETERMINAZIONE: io abbatterò il NWO FMI, si spicciassero, quindi, farisei Illuminati, a radere al suolo la ARABIA SAUDITA! io non posso concedere loro troppo tempo! https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion

Benjamin Netanyahu - di tutto questo spam pericoloso, che, la CIA DATAGATE mi ha messo, per rubare i dati delle persone. come: "Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio" IO non SONO MOLTO PREOCCUPATO! lol. perché, tutti i miei blogger, sono già pieni di filtri, da sempre! quindi sono già stati esclusi dai motori di ricerca! lol. ecco perché, la loro posizione, o il loro posizionamento? non può peggiorare!

https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion

India e Cina, al termine di una visita del presidente cinese Xi Jinping a New Delhi, si sono impegnate venerdì su un vasto programma di attività comuni, siglando un documento di 28 punti. La Cina investirà 20 miliardi in 5 anni per infrastrutture e sosterrà la richiesta indiana di un seggio permanente al consiglio di sicurezza dell'Onu. Sulle divergenze di confine, le parti ribadiscono "l'impegno a ricercare una soluzione giusta, ragionevole e reciprocamente accettabile".

gli indiani hanno qualcosa di grezzo, violento, da rivedere! Dopotutto sono una nazione giovane, ed hanno un nazionalismo esasperato.. questo è comprenibile, perché hanno affrontato grandi sofferenze, ingiustizie e pericoli! oppure, Forse non volevano tubare la nomenclatura Vaticana dei Papi, lol. perché, il Presidente cinese poteva dicenatare Papa Jinping XI! lol. [ Giornalista scambia Xi per 11, silurata. 'Infortunio' costa caro a margine visita leader Pechino a Delhi

https://www.youtube.com/user/messiaIsraele/discussion

ok! Maometto ha fatto le stesse cose! La Turchia ha fatto il genocidio degli armeni, e l'elenco delle maledizioni islamiche sarebbe troppo lungo! o deve terminare la sharia, o deve terminare l'Islam, o deve terminare la LEGA ARABA DEI NAZISTI CHE HANNO ROTTO IL CAZZO! SYDNEY, 19 SET - Un giovane di 22 anni di Sydney, Omarjan Azari, fra le 15 persone arrestate ieri durante la più massiccia operazione antiterrorismo mai lanciata in Australia, secondo gli investigatori si preparava a rapire un civile a caso e a decapitarlo in piazza davanti a una telecamera, per diffondere poi online il video. Azari è comparso ieri davanti al tribunale centrale di Sydney. https://www.youtube.com/user/messiaIsraele/discussion

Descrizioneon Channel of "IsraelNationalTV"? ThuggishProduction insult me: @EvolutionReligion Brother, you need help! Please pray to the LORD and than call 911! (to:12/27/2017) @ThuggishProduction­- HEY, MOSSAD of 666 and 322: ie, rabbis: kakam Illuminati: New World Order of enlightened IMF: grove: ECB FED: ie, satan synagogue: to kill, my Jewish people(new shoah) and to do new genocide, against all: the peoples of the world via: the new holocaust, of nuclear WW 3 °. If I will not be recognized: by all governments of the world as: "Unius Rei"? between: 6 years: there will be a revolutionary tribunal: World: that: put to death all: leaders, elites, all rich, for being silent accomplices: this means system Masonic: of Banking seigniorage: namely, the criminals masonic conspiracy: Bildenberg, politic, corporations, ecc.. to make the new: Tower of Babel: and to destroy the true hope of Israel. because in that day thou shalt be mad? maybe your death sentence will not be for you: too scary.. @Rooshic-- David Duke is a young man in despair, who, from fear of seigniorage banking corporation globalist: Masonic Grove: 666: abduction: of 322 IMF: ECB FED: SpA. ie, synagogue of satan: lobby Illuminati: New World Order, he went from Muslims whose real objective: from Muhammad in then it's always been that of hurting Christians as still is today! for the destruction of human dignity: ie: sharia horror jihad against freedom of religion! That's why David Duke will go the way of Hitler for since his motive is hatred! no people is bad for me: I am not an anti-Semite, but are bad evil, everyone: the super-rich: that: they betrayed their own people: the Costitution: for betray in Masonry Bilderberg: trilateral: ecc.. to make this 3 rd WW nuclear: and reduce: in mode dramatically: the number of people: in the whole human race: ie agenda Bush e Rothschild... if you knew the tragic and violent history of the Church: against: 1. the synagogue of Satan, who takes, the blood of Christian children (innocent lambs: only: animals in human form for their talmud) for religious reasons as to consecrate the synagogues? or: against: 2. Freemasonry: by the French Revolution to today? You do not speak so badly of the Church! [MK Eldad: It's Time that Israel Recognizes the Armenian Genocide -- Da: IsraelNationalTV | 26/dic/2011 | 151 visualizzazioni] @IsraelNationalTV guys, now it's too late: 2012 for saying these things!: Why lorenzojhwh: I can not say: "this is: only: another: SATANIC: strategy of the Illuminati IMF: Fed ECB ECB: synagogue Kamam NWO Talmud: of: Bilderberg trilateral: Jewish Masonic system: 666 322: to put: more hatred against Muslims, and to justify: the massacre of the 3 rd WW nuclear: in fact, in this way, that all the rich of the world (the real Satanists) will kill all the poor of the world! "because even this 3 ° WW is a scam! @IHateNEWLAYOUT: ex-mistafield: is in the interest of the bankers: Jews International: IMF-World Order: to do the wars nuclear world war: all this: is in the logic of the Talmud: it is to make: of to all nations, only one flock of slaves? This is the agenda of the "Elders of Zion" as Rothschild Zionists: they want to annihilate every religion and every national identity! but this is what, I have to say, "through their silence? all leaders: elite: wealthy: the world? they have proven to be the accomplices of this"but you as a Satanist? you know all this! because you want to hide the pain of the people or peoples? You're a liar! and the price, that you will have to be paid: into your: kingdom of Satan? is a terrible price horror! the time has come: and the moment is this: that anyone who tells a lie will be considered a criminal: that is, a Satanist, or: a Mason. because, today, the world is based on Satanism: of the: banking seigniorage: the synagogue of Satan KAKAM kabbalah: six point of star Rothschild on flag of Israel: fake democrazy, as all other fake democrazy(in all world) of banking seigniorage, of Baal OWL, to grove abduction Marduck 666 322: micro chip: IMF-World Order? then, the lie was made lawful: by, CIA and MOSSAD (Jewish bankers Satanists: enlightened): from one century, that kill American citizens, to have the excuse of: making war against other peoples.. but tomorrow will not be anymore! who has the power of the IMF? ie: satan synagogue? he can do that, that he wants! but we shall see the aggression of Iran, in 2012 (and they deserve to die: for all the evil, which do against Christian martyrs) and then, could be: 3° WWnuclear, in 2013/2014, when it bled all peoples, from banks will no longer be able to milk the sheep: the sheep only to be exterminated: ie: theft robbery: predation Masonic Jewish 322 666; of their true god, baal marduk against all peoples

=======================

SORRY IO HO GIà CANCELLATO QUESTO TUO VIDEO, DAL MIO HD, TU MI RIMUOVI LA PENALIZZAZIONE DEL CANALE? GRAZIE! ] ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: da ChristFirstCopyright su horror sharia jihad Mohammed False Prophet Wafa Sultan - Lorenzojhwh Mahdì ALLAH

ID video: wJHpBF1pcJg

Autore del reclamoChristFirstCopyright

Rappresentante: Edward Samuel George

Email dell'autore del reclamo: ChristFirstcopyrights@gmail.com

Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "daring questions"

Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright. Videohorror sharia jihad Mohammed False Prophet Wafa Sultan ID videowJHpBF1pcJg

=======================

deve terminare, il mondo, in cui il bullismo viene premiato: in qualche modo! NON HA DIRITTO A NULLA, Colui, che, NON RISPETTA I DIRITTI UNIVERSALI DEL 1948 ONU! SHARIAH Islam spread by word terror coercion satana Allah Mohammed cRIMINAL NAZI aRAB LEAGUE, against dhimmi slaves! TEL AVIV, 19 SETtembre - Negli ultimi 2 mesi a Gerusalemme est, si e' andata sviluppando una sorta di 'intifada di bambini': lo scrive Haaretz, denunciando, sulla base di dati dellla stessa polizia israeliana, che, di 760 palestinesi fermati nelle ultime settimane 260 erano minorenni. Fra loro, bambini di 9-12 anni, in teoria non perseguibili. La fiammata di disordini è stata innescata dagli agguati delle passate settimane (tre giovani ebrei, e un ragazzo palestinese uccisi) e poi dal sanguinoso conflitto di Gaza.

https://www.youtube.com/user/JewsxMessiahUniusRei/discussion

Islamici in tutta la Shariah LEGA ARABA? sono tutti con il cervello nel 600 d.C. ] Yemen: tv, sì ribelli sciiti per tregua. In scontri con rivali sunniti 40 morti nelle ultime 24 ore. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti degli stessi ribelli nella loro roccaforte settentrionale di Saada. Non si conoscono i dettagli dell'accordo raggiunto dal negoziatore Onu Jamal Benomar ] ORMAI, SONO DIVENTATI UNA TALE MINACCIA, CHE, NECESSARIAMENTE, DEVONO ESSERE SOPPRESSI!

https://www.youtube.com/user/JewsxMessiahUniusRei/discussion

============================

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- NON DISCUTO LA MERDA DI RELIGIONE, CHE, UNO SI VUOLE TENERE! MA, NESSUNO HA IL DIRITTO DI FARE DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, attraverso, la shariah! QUINDI, SE, TU SARAI INNOCENTE, IO TI PROTEGGERò: semplicemente, perché, Unius REI non può essere il complice di nessuna malvagità, e di nessuna ingiustizia!.. ma, io vedo che, tu preferisci morire, piuttosto, che, rinunciare a succhiare il sangue dei popoli: Allah Akbar: genocidio a tutti gli infedeli sciiti, ecc.. ! tu vivi sulla terra come un parassita, infatti, tu succhi anche il petrolio! ma, a furia di succhiare? ti sei trovato a succhiare, anche, il cazzo di satana, e nemmeno te ne sei accorto! https://www.youtube.com/user/JewsxMessiahUniusRei/discussion

===============

e perché, tu non ti sei congratulato, anche, con la democrazia del dombass, ma, tu sei andato ad uccidere i russofoni? ] Scozia: Obama, benvenuto risultato voto. Presidente Usa si congratula con popolo scozzese per democrazia [ in che modo satana ti sbatte? http://rescuechristians.org/muslims-attack-college-students-and-slaughter-them-like-sheep/

16 settembre, La Russia taglia le ali alle bevande energetiche. La Russia intende mettere al bando le bevande energetiche. La versione aggiornata del relativo disegno di legge è già stata presentata alla Duma di Stato. Motivo della decisione: gli effetti nocivi sulla salute della nazione. A consumare le bevande energetiche sono soprattutto i giovani. La pubblicità delle aziende che producono bevande gassate in barattoli dai colori vistosi promette energia, prontezza dei riflessi e una capacità lavorativa pressoché inesauribile. Che l'effetto stimolante sia poi dovuto a dosi micidiali di caffeina, teina e altre sostanze analoghe, questo la pubblicità non lo dice. Come del resto non dice che c'è il pericolo di assuefazione, prima psicologica e poi anche fisiologica. In questo caso risulta inutile persino il caffè forte. Attenzione! In questo caso stiamo parlando dell'effetto tonificante di bevande analcoliche. Quelle che contengono dell'etanolo, anche se in quantità minime, sono ancora più pericolose, mette in guardia il professor Konstantin Eller dell'Istituto di dietetica dell'Accademia delle scienze russa. È che gli ingredienti tonificanti stimolano il consumo dell'alcol. Chi beve un cocktail non pensa di consumare dell'alcol, gli sembra di bere una specie di Coca-Cola. Inoltre, è un modo per vendere alcol di pessima qualità che viene mascherato con aromi e altri ingredienti. Quando la bevanda è in barattolo, verificare la qualità dell'alcol è impossibile. È la seconda volta che il Parlamento russo prova a mettere al bando le bevande energizzanti a contenuto alcolico. Un anno e mezzo fa era già stato presentato un disegno di legge che vietava la vendita e la produzione delle bevande di questo tipo in territorio della Russia. Tuttavia il documento è entrato in collisione con il Regolamento tecnico dell'Unione doganale di cui fanno parte la Russia, la Bielorussia e il Kazakistan. Pertanto questa volta i parlamentari hanno deciso di semplificare le cose, proponendo di vietare soltanto la vendita in Russia dei cocktail alcolici in lattina. Quanto alla produzione, saranno svolte le trattative con gli altri Paesi dell'Unione doganale. Speriamo che l'iniziativa della Russia venga condivisa, ha detto il professor Konstantin Eller.

Possiamo riferirci all'esperienza di altri Paesi. In alcuni Stati degli USA, per esempio, ai produttori di cocktail alcolici sono state inviate lettere che intimavano di eliminare dal prodotto gli ingredienti tonificanti o di rinunciare all'uso di alcol. Dopo ciò, sulla base di questo avvertimento, in vari Stati americani questi cocktail sono stati vietati. La vendita di queste bevande è stata temporaneamente bloccata anche in Francia, Danimarca e in alcuni altri Paesi.

In alcune regioni della Russia la vendita dei cocktail energizzanti è stata proibita già due anni fa. La decisione è stata contestata, ma la Corte ha preso la parte delle autorità regionali. La nuova legge, se verrà approvata, riguarderà tutto il territorio nazionale. http://italian.ruvr.ru/2014_09_16/La-Russia-dice-no-alle-bevande-energizzanti-6913/

L'esercito ucraino continua il bombardamento regolare delle aree residenziali di Donetsk. Negli ultimi giorni le forze di sicurezza hanno aperto il fuoco ripetutamente sulla città.

I razzi hanno colpito anche la Chiesa di San Nicola e il convento femminile di San Iver. Diversi edifici sono rimasti gravemente danneggiati. I militare ucraini hanno anche sparato sul villaggio Zuevka con i Grad. In direzione di Lugansk è stato distrutto l'impianto elettromeccanico. Gli abitanti di Pervomaisk hanno perso oltre 1.500 posti di lavoro. Ci sono stati continui tentativi di attaccare le postazioni della milizia.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Rimane-estremamente-fragile-la-tregua-in-Ucraina-1498/

Vladimir Putin, durante la conversazione telefonica con il Cancelliere austriaco Werner Faymann, ha discusso della situazione in Ucraina. Le parti hanno sottolineato l'importanza del rigoroso rispetto del cessate il fuoco. Entrambi hanno sottolineato la necessità di una rapida normalizzazione delle relazioni tra la Russia e l'Unione Europea. In precedenza, in una riunione del Consiglio di Stato di Mosca, Putin aveva detto che la risposta russa alle sanzioni occidentali non è causata dal desiderio di punire quei Paesi, ma dalla necessità di tutelare gli interessi dello Stato. Egli ha osservato che, durante i prossimi due anni, per la Federazione Russa è necessario fare un passo avanti per migliorare la competitività del settore reale dell'economia nazionale.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Putin-e-Faymann-sulla-normalizzazione-dei-rapporti-tra-Russia-e-UE-6021/

Il portavoce ufficiale del Presidente russo Dmitry Peskov ha negato categoricamente che la Russia possa esserci il problema della disconnessione da Internet globale. Tuttavia, ha detto che Mosca sta lavorando sulle misure di protezione in materia di sicurezza informatica in relazione al comportamento imprevedibile dei partner occidentali. I media precedentemente hanno riferito che il Ministero delle Comunicazioni ha sviluppato il concetto di disconnessione della Russia da Internet. La stampa ha riferito che le esercitazioni svolte nel mese di luglio hanno mostrato che le misure sono vulnerabili e ora si discutono le misure per ridurre al minimo i rischi.

E PERCHé, PER LA REGINA GEZABELE II, LE VOTAZIONI NEL DOMBASS RUSSOFONO NON SONO VALIDE? ] Scozia: sollievo regina per esito voto. E' a Balmoral. ] NON è CHE, LE VOTAZIONI SONO VALIDE SOLTANTO QUANDO PIACCIANO A NOI?

MA, SI TRATTA SEMPRE DI ISLAMICI SHARIAH, SENZA UN SOLO BARLUME DI DEMOCRAZIA O DI DIRITTI UMANI! ASSAD RIMANE SEMPRE 100 VOLTE MEGLIO DI LORO! ASSAD HA PROTETTO I CRISTIANI, MA, GLI ISLAMICI DI OBAMA HANNO FATTO IL LORO GENOCIDIO! Il Senato degli Stati Uniti ha approvato la proposta di armare l'opposizione siriana. La risoluzione si riferisce alla fornitura di armi all'"Esercito siriano libero" per combattere il gruppo di militanti estremisti dello "Stato islamico", così come ai programmi di formazione per i combattenti dell'opposizione.

Viene sottolineato che la risoluzione non prevede l'invio in Siria di truppe da combattimento delle forze armate americane. Ora il documento deve essere firmato dal presidente Barack Obama.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Il-Senato-USA-approva-il-piano-di-Obama-di-armare-lopposizione-siriana-8060/

La risoluzione con la quale si considera esclusa la Russia dal sistema internazionale SWIFT non interesserà i servizi attuali dai clienti russi. Questo è quanto si legge nella dichiarazione di SWIFT.

In essa di afferma che "i riferimenti per l'organizzazione di tale delibera viola il suo diritto di condurre affari e il diritto di proprietà, registrato nella Carta dell'Unione Europea". La dichiarazione ha sottolineato che la missione della società è di essere un globale e neutrale verso tutti i fornitori dii servizi nel settore finanziario. Già da alcune settimane risuonano minacce di chiusura del sistema SWIFT per le banche russe. In precedenza il Parlamento Europeo ha preso in considerazione la possibilità di escludere la Federazione Russa da questo sistema.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/SWIFT-continuera-a-fornire-servizi-alla-Federazione-Russa-6436/

A Minsk è stato ritardato l'inizio della riunione del Gruppo di contatto sull'Ucraina. Lo ha annunciato il Ministero degli Esteri della Bielorussia.

In precedenza era stato riferito che una riunione del gruppo di contatto era prevista per le 15:00 ora locale. Il precedente incontro si è svolto a Minsk il 5 settembre. L'esito principale della riunione è stata la firma del protocollo, i cui punti principali sono stati il cessate il fuoco e lo scambio di prigionieri.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Rinviata-la-riunione-del-Gruppo-di-contatto-sullUcraina-3928/

Gli Scozzesi hanno votato contro la secessione dal Regno Unito. Non c'è alcun motivo per fare un nuovo referendum sull'indipendenza della regione e la questione è stata risolta per un'intera generazione.

Lo ha detto il Primo Ministro britannico David Cameron al ​​canale televisivo BBC accogliendo con favore l'esito del referendum in Scozia. Secondo recenti rapporti contro l'indipendenza della Scozia hanno votato il 55,4% degli elettori, mentre il 44,6% ha votato "sì". Cameron ha promesso di dare pieni poteri alla Scozia, ma anche a Galles, Inghilterra e Irlanda del Nord. Le proposte in merito saranno preparate nel mese di novembre e il disegno di legge verrà portato in Parlamento nel gennaio 2015.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/La-questione-dell-indipendenza-scozzese-decisa-per-un-intera-generazione-3715/

Fino alla fine di settembre la Federazione Russa può imporre restrizioni sull'importazione di verdure provenienti dall'Ucraina.

Come dichiarano al Rosselkhoznadzor (l'Ente Federale di Sorveglianza Veterinaria e Fitosanitaria) ciò è dovuto al fatto che in precedenza con il pretesto dei prodotti ucraini sono state importate mele, uva e albicocche provenienti dalla Moldavia, e l'importazione di prodotti moldavi è vietata da luglio. Inoltre, in questi prodotti sono strati trovati organismi da mettere in quarantena. L'Ente ha già allertato i colleghi ucraini sul problema e in attesa di una risposta per il momento continua a monitorare.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/La-Russia-puo-limitare-limportazione-di-frutta-dallUcraina-9349/

La sicurezza europea è in pericolo. Una minaccia pende sopra il sistema di sicurezza europeo e la filosofia di uno sviluppo pacifico. Lo ha detto il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev al Forum Internazionale degli Investimenti a Sochi. Medvedev ha anche notato che il 2014 è stato un anno di svolta sia per la Federazione Russa, sia per il mondo. Egli ha sottolineato che non si può parlare con la Federazione Russa da una posizione di ricatto economico. Medvedev ha detto che, nonostante le sanzioni, le porte in Russia sono aperte ai partner occidentali. Egli ha osservato che l'opposizione in Ucraina, il ritorno della Crimea alla Russia, l'imposizione di sanzioni e il raffreddamento dei rapporti con l'Occidente stanno costringendo la Federazione Russa a guardare in modo nuovo le coordinate del sistema mondiale.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/La-sicurezza-europea-e-in-pericolo-3592/

Uno dei principali ideologi dell'indipendenza, il Primo Ministro della Scozia Alex Salmond si è dimesso dopo aver perso il referendum di indipendenza sulla separazione della regione dal Regno Unito. Ne dà notizia RIA Novosti. Dopo lo scrutinio del 100% dei voti in tutte le circoscrizioni, il 55,3% degli elettori ha votato contro la secessione della Scozia dal Regno Unito. Questa mattina Salmond ha parlato al telefono con il Primo Ministro britannico David Cameron e ha convenuto che il Partito Nazionale della Scozia prenderà parte ai negoziati per ampliare i poteri delle autorità scozzesi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Il-capo-dei-nazionalisti-scozzesi-si-dimette-8158/

Karim Harris Marracash Jr. non mi piace giocare, il ruolo del BURBERO, CHE MALTRATTA SARKOZY, ECC.. di colui che parla male di tutti i politici OCCIDENTALI, anche perché, JHWH mi ha dato questo ministero politico UNIVERSALE, per proteggerli dai poteri occulti e massonici, e che, purtroppo loro stessi sono parte di tutto questo crimine di sistema massonico, SENZA SOVRANITà MONETARIA! MA QUANDO DECIDO DI PROTEGGERE UN POLITICO, COME CINA, RUSSIA SIRIA E ISRAELE? POI, LA MIA DIVENTA UNA PROTEZIONE EFFICACE

ai Governi del Mondo -- se, Unius REI non era indispensabile? Dio non avrebbe mai fatto sorgere: un ministero politico universale: Unius REI! senza di me, in modo inesorabile, voi state andando alla esperienza della Guerra Mondiale Nucleare https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 17 settembre alle ore 20.24

Karim Harris Marracash Jr.

terza guerra mondiale e prima nucleare, l'apocalisse era scritto da tempo.. "sarà l' uomo a distruggere la Terra non Dio... "

==================

Benjamin Netanyahu - COME SAREBBE BELLO, SE, IO NON AVESSI A LAMENTARMI DI NESSUNO, e se, io avessi a lodare tutti! parlare male delle persone? non è nella mia natura! la verità più banale? è la più potente: "il Bene fa bene, ed il male fa male!" PERCHé, ALLORA, IO DEVO ESSERE COSTRETTO AD UCCIDERE LA LEGA ARABA, SOLTANTO PERCHé, SONO I NAZISTI DELLA SHARIA, E DEL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO? perché, non hanno voluto accettare il mio amore? https://www.youtube.com/user/JewsxMessiahUniusRei/discussion

Benjamin Netanyahu - io sono risentito contro, tutti coloro che, io non riuscirò ad amare, perché, tutti loro andranno in perdizione! http://rescuechristians.org/bangladesh-christians-are-not-allowed-to-get-drinking-water/

Benjamin Netanyahu - QUì, C'è GENTE CHE, HA COMPORTAMENTI ABERRANTI, INCOMPATIBILI, CON LA SANTITà DI DIO (SE, C'è QUALCUNO COSì SCELLERATO DA PENSARE CHE, DIO SIA INGIUSTO, SECONDO I CRITERI UMANI! ), E CHE SI CREDE DI ESSERE UN GRANDE MINISTRO DI DIO! MA, DIO è AMORE INFINITO E NON POTREBBE ESSERE UN RAZZISTA, ECCO PERCHé IL DIO DEI FARISEI E DEGLI ISLAMICI è IL DEMONIO! SE POI, C'è QUALCOSA NELLE SACRE SCRITTURE CHE SMENTISCE LA PERFEZIONE, GIUSTIZIA INFINITA DI DIO? POI, VOI EMENDATE LE VOSTRE SACRE SCRITTURE! Bangladesh. Christians are not allowed to get drinking water. November 13, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies "My wife goes to a neighbor's tube well to fetch the water at midnight, so that people will not see her," said 69-year-old Ali Siddiki, a retired village police officer. "If they catch her, she will be accused stealing water! It's a shameful thing for my wife to do, but we have no other way for us to get drinking water." Tube wells are a common source of potable water in Bangladesh's rural villages. Some private individuals own wells, while others can go to a public one. Bengali former Muslims who choose to follow Christ are effectively prevented from getting water from any tube well. "In our area, most public tube wells have arsenic, so the government sealed them," explained Ali. "Tube wells that are free of arsenic are always crowded. But I am not allowed to get water, because I am a Christian."

Ali Siddiki started following Christ in 1991. Though he grew up in a Muslim home, Ali was not faithful and he described his life before Christ as "ugly," without any good reputation to show as a Muslim. At one point, Ali felt that he needed to change and sought forgiveness. "But in Islam, if you miss just one prayer (out of the five) in a day, you're guilty of spending many years in hell. And I have missed it a thousand times!" said Ali. After his conversion, Ali faced an uphill battle to build good relationships with the people in his village. As a Muslim, people had not really liked him; as a Christian, they hated him. Preventing families from accessing the tube well is only the beginning of the many pressures that Muslims often use against believers to force them to return to Islam. "I did not worry about them (Muslims)," said Ali. "But we (my wife and I) could not continue sneaking into our neighbor's property to get water. Not only is it shameful, but it can land us in jail! So, we prayed for our own tube well." This year, Open Doors provided resources for Ali to have his own tube well. He was excited about the opportunities this new well affords him. "I don't have enough words to express my gratitude," Ali said. "The tube well you provided me helps not only my family, but also the people in my village. Many of our tube wells have arsenic, so people are crowding around public and private wells. I'm sharing mine to my neighbors; I hope it will help me restore good relations with them." Bengali Christians make up less than one percent of the Bangladesh's population of 16 million. (Open Doors)

===========================

MY HOLY JHWH -- ma, per alcuni, sono 7 anni, che, io sto insegnando inutilmente? ALLORA, PERCHé A QUESTI CRIMINALI, NOI NON DOBBIAMO MAI FARE DEL MALE? https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion

i bulli del NWO: la nuova era di satana bildenberg jabullon, micro-chip Gmos: biologia sintetica ] Scollegare da SWIFT è un'aggressione contro la Russia. Lo scollegamento della Russia dal sistema dei pagamenti internazionali SWIFT può essere considerato come un'aggressione. La risposta deve essere molto dura, ha detto il capo della VTB Andrej Kostin.

Kostin ha anche dichiarato che il settore bancario russo è stabile. In precedenza i Deputati dell'Europarlamento avevano invitato l'UE ad abbandonare il concetto di partenariato strategico con la Russia e a considerare la sua separazione da SWIFT.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Scollegare-da-SWIFT-e-un-aggressione-contro-la-Russia-8203/




Medvedev: le sanzioni non possono continuare all'infinito. [[ tutto il male che farisei bildenber illuminati hanno voluto fare alla Europa! questa europa di massoni si allontana sempre di più dai popoli ] L'introduzione delle sanzioni da parte dell'Occidente nei confronti della Russia prima o poi finirà. Lo ha detto il Primo Ministro Dmitry Medvedev.

Egli ha anche messo in guardia i partner europei che occupano al momento delle nicchie economiche che è possibile per la Russia ottenere facilmente partner provenienti dall'Asia. E tornare sul mercato russo non sarà possibile, ha riassunto Medvedev.

ExxonMobil, con un'alta probabilità potrebbero sospendere la perforazione esplorativa congiunta nella piattaforma artica. Secondo il Ministro delle Risorse Naturali Sergej Donskoj non vi sono informazioni ufficiali sulla questione.

"Rosneft" ha rifiutato di commentare la notizia. In precedenza, Bloomberg, citando alcune fonti, aveva riferito che Exxon e "Rosneft" avevano interrotto la perforazione nell'Artico.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/Rosneft-e-ExxonMobil-potrebbero-sospendere-la-perforazione-nellArtico-4567/

San Pietroburgo è stata aggiunta alla lista delle 13 città nelle quali verranno disputate le partite del campionato europeo di calcio 2020. a Pietroburgo verranno giocate tre partite dei gruppi e un incontro dei quarti di finale. Questa decisione è stata presa al Comitato esecutivo dell'Unione delle Associazioni Europee di Calcio (UEFA). Le semifinali e la finale del campionato si terranno a Londra.

La Procura della Repubblica della Georgia ha confiscato le proprietà dell'ex presidente Mikhail Saakashvili, di sua moglie Sandra Roelofs, così come della madre e della nonna. Lo ha annunciato il suo avvocato.

La confisca riguarda terreni, una casa a Tbilisi e automobili. La Procura accusa Saakashvili di abuso d'ufficio e di appropriazione indebita di fondi pubblici. L'ex presidente, che vive negli Stati Uniti, è ricercato in Georgia. L'avvocato Saakashvili intende contestare la decisione del procuratore alla Corte di Strasburgo.

==============================

ROMA, 20 SET - E' stato raggiunto a Minsk, in Bielorussia, un accordo di cessate il fuoco e per la creazione di una zona demilitarizzata di 30 km nella parte orientale dell'Ucraina. L'annuncio è avvenuto dopo sette ore di colloqui del cosiddetto 'gruppo di contatto' formato da Osce, Mosca, Kiev e separatisti filorussi. Il Gruppo di contatto per risolvere la crisi in Ucraina in occasione della prossima serie di colloqui a Minsk potrà fare un passo significativo. Lo ha dichiarato venerdì l'ambasciatore russo in Ucraina Mikhail Zurabov, in qualità di rappresentante di Mosca dei negoziati. Tuttavia, ha aggiunto che potranno essere prese "alcune decisioni importanti che renderanno più reali gli accordi precedenti". Il precedente incontro si è svolto a Minsk il 5 settembre. L'esito principale della riunione è stata la firma del protocollo, i cui punti principali erano il cessate il fuoco e lo scambio di prigionieri.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/Il-Gruppo-di-contatto-sullUcraina-a-Minsk-puo-fare-un-passo-avanti-7622/

Obama ha sempre subito intimidazioni dai Bush 322 i satanisti della CIA! una volta gli trovarono anche un cecchino! DOPOTUTTO, IL POTERE REALE DEGLI USA UE, ECC.. NON è NEI POLITICI, MA, è NELLE LOBBY DI MASSONI E DI SATANISTI FARISEI! ] [ ROMA, 20 SET - Allarme rientrato alla Casa Bianca dove un uomo ha scavalcato la cancellata e si è avvicinato all'edificio presidenziale provocandone la parziale evacuazione.

Al momento dell'incidente il presidente Barack Obama e la sua famiglia erano già partiti per Camp David.

LA STRATEGIA DI ISIS, è quella di tagliare subito la testa a tutti! Questo è un misero teatrino turco, perché, non ci sarebbe un ISIS, se, Turchia e Arabia Saudita non lo avessero formato! ROMA, 20 SET - "Sono stati liberati i 49 ostaggi turchi sequestrati dall'Isis a Mosul, in Iraq", lo scorso giugno. Lo ha annunciato il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Gli ostaggi, tra cui diplomatici, militari e bambini, erano stati portati via dal consolato turco nella città nel nord dell'Iraq, e sono stati ora portati in salvo in Turchia dai servizi segreti del paese.

================

doganieri ucraini e i rappresentanti della Croce Rossa internazionale si sono rifiutati di ispezionare il carico, senza fornire alcun motivo... è perché, sono dei CRIMINALI, TUTTI I COMPLICI DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD!

Terzo carico di aiuti russi a Donetsk. 200 i camion. Nessuna ispezione da dogana e Croce Rossa

====================

il bullismo del sistema massonico, ha deciso di fare precipitare il genere umano in un olocausto nucleare! LA LEGA ARABA SHARIAH, E LA SUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, SI è ADEGUATAMENTE PREPARATA PER FARE: "TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE! "

Il tribunale della regione di Rostov ha arrestato cinque militari ucraini

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina

23 maggio, 22:38

Canale tv della Crimea localizza sua giornalista arrestata dai servizi segreti ucraini

2 settembre, 18:41

Riunione straordinaria dell'OSCE sulla situazione in Ucraina

28 aprile, 17:23

A Kharkov arrestato uno dei leader dei dimostranti filorussi

20 aprile, 15:13

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina

==================

USA UE 322 BUSH BILDENBERG, HANNO VOLUTO BISOGNO DI CREARE UN NEMICO CHE NON ESISTEVA! ] [ 19 settembre 2014, Un unico spazio di navigazione tra Russia e Cina. © Foto: RIA Novosti/Владимир Баранов. L'armonizzazione delle norme di equipaggiamento dei sistemi di navigazione russi e cinesi non sono un progetto politico. Ma essa eliminerà la pressione dall'esterno sugli utenti che hanno accesso al GLONASS e al Beidou.

Lo ha detto all'agenzia "Rossiya Segodnya", il vice presidente di GLONASS, Società senza scopo di lucro, Evgeny Belyanko in occasione dell'avvio dei colloqui tra Russia e Cina. La direzione più importante in cui si prevede una vasta cooperazione tra la Russia e la Cina è nella creazione di un unico spazio di sicurezza sulle strade dal Pacifico all'Atlantico, ha detto. Nonostante i dubbi degli esperti, nei prossimi anni i due Paesi formeranno un unico spazio informativo di navigazione:L'Europa e la Russia hanno un sistema di navigazione e informativo per la sicurezza nel sistema di trasporto, che è armonizzato tra loro. In Russia, esso è denominato ERA-GLONASS, in Europa è il sistema eCall. Il Kazakistan crea il proprio sistema. Se sarà istituito il sistema cinese, tecnologicamente compatibile con tre di questi sistemi, allora possiamo parlare di un unico spazio di sicurezza sulle strade dall'Europa alla Cina. Che rimarca, difatti, la Via della Seta. Questo creerà un sistema di servizi transfrontalieri e fornirà servizi di sicurezza, servizi di informazione, servizi aggiuntivi ai valichi di frontiera. L'abbonato potrà usare un tale servizio indipendentemente dalla sua ubicazione nel territorio di un Paese.

La cooperazione tra Beidou e GLONASS sarà reciprocamente vantaggiosa. Ad esempio, in cambio delle stazioni terrestri di controllo a tre in Cina, che specificheranno il sistema GLONASS, la Russia installerà un numero simile di stazioni Beidou. Ciò permetterà di migliorare la capacità del sistema, ha detto Evgeny Belyanko:

Il risultato complessivo di questa collaborazione sarà certamente il miglioramento della precisione di navigazione per la Cina nei settori che si ritiene essere di massima priorità. E miglioramenti ci saranno anche per GLONASS perché è un sistema globale che copre l'intero globo e questo aumenterà la precisione su tutto il pianeta. Da un punto di vista tecnico GLONASS e Beidou si completano a vicenda per la ragione che GLONASS è focalizzato in gran parte nella copertura delle regioni polari. Beidou ha anche un po' di copertura di parte del sud. Se si utilizza la navigazione sulla costellazione congiunta si ottiene una navigazione perfetta sull'intero globo.

Russia e Cina si avviano ad interagire non solo per l'armonizzazione delle norme delle attrezzature dei loro sistemi di navigazione satellitare. Saranno condotti progetti nel settore della microelettronica. Qui il compito principale non è solo la creazione di un chipset unico che, soprattutto, fornisca all'abbonato l'accesso garantito al segnale di navigazione GLONASS e Beidou, ha sottolineato Evgeny Belyanko:

Il risultato più importante della cooperazione tra la Russia e la Cina è che non sarà esercitata alcuna pressione. I consumatori, sia in Russia che in Cina, grazie alla compatibilità tecnologica dei sistemi, avranno la garanzia della ricezione e dell'accesso ai segnali GLONASS e Beidou. In questo senso, l'affidabilità aumenta. La decisione di cooperare non è politica. Questa è una necessità del tutto obiettiva in termini di esigenze di business, di sviluppo dei sistemi di navigazione nazionali.

Sullo sfondo della crisi l'Ucraina, gli Stati Uniti hanno rifiutato l'hosting del GLONASS russo e modificato la cooperazione tecnologica. Questo ha influenzato anche la portata della navigazione satellitare. Tuttavia, le sanzioni degli Stati Uniti hanno spinto la Russia ad una partnership con la Cina in questo campo. La Cina ha anche espresso interesse per la cooperazione, infatti nel prossimo anno sta per spingere i confini della attuale sistema Beidou da regionale a globale.

http://italian.ruvr.ru/2014_09_19/Un-unico-spazio-di-navigazione-tra-Russia-e-Cina-1954/

USA UE 322 BUSH BILDENBERG, HANNO VOLUTO BISOGNO DI CREARE UN NEMICO CHE NON ESISTEVA! ] Le sanzioni occidentali costituiscono un incentivo per la diversificazione dell'economia russa. In particolare, per stimolare lo sviluppo di software per ambiti militari e civili. Lo ha detto il Presidente russo Vladimir Putin in una riunione a Sarov con i giovani scienziati. Inoltre, il Presidente ha osservato che lo sviluppo degli scienziati russi nel settore della difesa ha giocato un ruolo di primo piano nel garantire la sovranità della Russia e il mantenimento della sicurezza internazionale. Putin si è congratulato con i presenti in occasione della Giornata dell'armiere. Ha ricordato che nel XVIII secolo la Russia era uno dei migliori artiglieria, che durante la Seconda Guerra Mondiale, divenne famosa per i "Katiusha" e i carri armati T-34, e nella storia recente per i programmi missilistici nucleari.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Putin-le-sanzioni-dell-Occidente-stimolano-leconomia-russa-1938/

è SEMPLICE! I TRADITORI FARISEI BILDENBERG COMUNISTI GAY LOBBY GENDER, CI DEVONO RESTITUIRE LA SOVRANITà MONETARIA, E LE LOBBY SEGRETE MASSONICHE E BANCARIE DEVONO ESSERE ABOLITE, PERCHé, I POPOLI EUROPEI NON DEVONO PIù ESSERE TRATTATI COME SCHIAVI, CHE PAGANO IL DENARO AD INTERESSE! 19 settembre 2014, 18:49. L'UE nasconde la testa sotto la sabbia. All'ombra del referendum sull'autodeterminazione della Scozia un'altra emergenza si evidenzia sulla sorte dell'Unione europea. I leader dell'UE hanno preso la decisione finale di rinviare a tempo indeterminato il vertice economico che avrebbe dovuto essere la chiave dell'attuale semestre di presidenza italiana. La versione ufficiale è che l'agenda è sovraccarica. Tuttavia, nelle hall di Bruxelles si vocifera che l'assenza dei leader europei dipende dalla impossibilità di capire cosa fare con l'economia europea.

L'idea era di organizzare nel mese di ottobre un vertice di emergenza per gli affari economici dell'Unione europea presentata dal presidente francese Francois Hollande e dal primo ministro italiano Matteo Renzi. Hanno offerto ai colleghi di discutere le prospettive per l'area euro deteriorata e in particolare il problema della disoccupazione. I recenti dati dell'agenzia Eurostat mostrano che, nonostante gli sforzi, non è possibile invertire la situazione socio – economica dell'UE. Il numero dei disoccupati nell'Unione Europea nel mese di giugno è di 25 milioni di persone pari ad un tasso di disoccupazione del 10,2%. Rispetto a maggio la situazione è migliorata dello 0,1%. Un simile "progresso" è stato registrato anche nella zona euro che passa dall'11,6% al 11,5%. Allo stesso tempo, Eurostat non rivela alcuna fretta nel pubblicare i dati più recenti.

In realtà, rimane fermo lo sviluppo economico della zona euro. L'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE) nel suo ultimo rapporto ha definito la situazione economica nella zona euro un peso per l'economia globale pesando ancor più che i conflitti in Ucraina e in Medio Oriente o l'incertezza riguardo la Scozia. Il rapporto prevede che il PIL della zona euro crescerà nel 2014 dello 0,8%, mentre a maggio era prevista una crescita dell'1,2%. Per raffronto negli Stati Uniti si attende una crescita del 2 - 2,2% del PIL. La continua crescita lenta nell'area dell'euro è il fattore più preoccupante nelle previsioni cita esperti dell'OCSE l'agenzia AFP. In questo caso, obiettivi rischi finanziari ed economici per l'Unione europea rimangono, ha ricordato a "Rossiya Segodnya" l'esperto dell'Istituto per l'Europa Vladislav Belov: I mercati mondiali sono ancora incerti. Di conseguenza si ha una riduzione della domanda esterna. Si deve ricordare che l'economia europea ha particolari risorse interne per un cambiamento qualitativo della situazione. La decisione presa dai leader europei a fine agosto nel tenere nel mese di ottobre uno speciale vertice economico, sembrava logica. Tuttavia, in base alle informazioni disponibili, il forum è stato annullato a causa della dura presa di posizione della cancelliera Angela Merkel. È contraria a Francia e Italia che hanno proposto misure per promuovere la crescita economica e creare nuovi posti di lavoro violando i principi degli equilibri di bilancio. E Bruxelles non può permettersi di tenere un vertice che testimoni le divisioni politiche. Nel frattempo l'Unione Europea, come misura chiave anti crisi, continua a pompare denaro nel sistema bancario. La Banca centrale europea (BCE) ha fornito alle banche 82 miliardi e 600 milioni di euro per l'attuazione delle operazioni di rifinanziamento a lungo termine (TLTRO). Secondo il Wall Street Journal, la BCE quest'anno intende assegnare alle banche, per l'attuazione di tali operazioni, 400 miliardi di euro. Ma tali politiche soddisfano poco gli obiettivi della lotta alla disoccupazione, ha detto il capo del dipartimento operazioni attive della banca russa Finansovy Standard, Roman Andreev: Gli sforzi compiuti dalla dirigenza dell'Unione europea non trovano risposta reale nella sfera sociale. L'errore delle autorità dell'UE è che esse finanziano principalmente le banche nella speranza che le banche concedano prestiti alle piccole e medie imprese. E queste, a loro volta, espandano le proprie attività ed assumano lavoratori. Ma nelle condizioni complesse e contraddittorie di oggi le società finanziarie si stanno muovendo verso la riduzione dei costi, compresa la riduzione del personale. C'è un'altra ragione per la riluttanza della leadership dell'UE nel sollevare le questioni finanziarie ed economiche. Prima o poi sarà inevitabile un dibattito sulla questione della guerra delle sanzioni con la Russia. L'importo esatto delle perdite dell'UE a causa della politica anti Russia imposta da Washington deve ancora essere valutato. Gli esperti dell'organizzazione internazionale International Trade Center stanno già parlando di circa 10 miliardi di euro. E un certo numero di Stati membri dell'UE: Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Grecia, Cipro, hanno inevitabilmente rimesso al vertice la questione suicida delle politiche anti Russia dell'UE. E così la leadership dell'Unione Europea si è presa una pausa sulle questioni pericolose. Il portavoce del governo francese Stephane Le Foll ha spiegato cosa sta succedendo sulla "questione tempo", La presidenza italiana dell'UE ha voluto rinviare il calendario del vertice a causa degli argomenti posti all'ordine del giorno. Non c'è altra ragione, ha detto diplomaticamente. Ma è proprio questo il caso in cui i politici non dovrebbero credere a una parola. E, soprattutto, la politica dello struzzo dell'UE nell'affrontare i problemi della zona euro non va via.

http://italian.ruvr.ru/2014_09_19/L-UE-nasconde-la-testa-sotto-la-sabbia-3731/

==========================

La Russia aderisce all'Agenzia Internazionale per le Energie Rinnovabili

Fino a poco tempo fa, lo sviluppo delle rinnovabili, o come viene anche chiamata in Russia, dell' "energia verde", è stato trascurato. La ragione risiede soprattutto nella grande disponibilità di combustibili fossili tradizionali. Ma negli ultimi anni la situazione ha iniziato a cambiare notevolmente.

L'Europa cerca di aggirare l'embargo alimentare di Mosca

Trovare per caso dei prodotti europei vietati sugli scaffali russi è abbastanza normale. Dopo le controsanzioni russe gli agricoltori europei sono pronti in qualsiasi modo ad entrare nel mercato russo. È chiaro che tale passo è dettato dalla disperazione.

"Book Hangover", quando la lettura diventa ubriacante

I libri possono Ubriacare! Questo fenomeno è stato definito per la prima volta in inglese, con l'espressione "Book Hangover"- sbornia da libro- cioè avere la sensazione di vivere completamente immedesimati nel mondo del libro che si è appena finito di leggere. Quanto spesso si verifica questo fenomeno? È possibile soffrire dei postumi da ubriachezza da libro?

Nel mondo

Ucraina all'Occidente: vogliamo una bomba atomica

Nonostante le esortazioni da parte dei dirigenti di Kiev, che non vogliono trattare con le regioni dell'Est, l'Ucraina non riesce ad avere dall'Occidente moderni armamenti. Mancando delle chiare iniziative diplomatiche, Kiev ora preferisce parlare dell'eventuale rinuncia al suo status denuclearizzato.

La Scozia non ha ottenuto l'indipendenza, ma ci sarà un nuovo "contratto di matrimonio"

La Scozia non si separerà dalla Gran Bretagna, ma ora resta in attesa della revisione del "contratto di matrimonio" ossia del suo status come parte del Regno Unito. Due settimane prima del referendum erano state promesse ulteriori libertà costituzionali sotto forma di una maggiore autonomia e una nuova legge sulla Scozia.

La Russia è ancora un partner strategico per l'Italia?

La Russia è ancora un partner strategico per l'Italia? Secondo il ministro degli esteri europeo Mogherini "con la Russia non esiste più un partenariato strategico, per scelta di Mosca. Questa è la fotografia del momento". Cerchiamo di capire allora a che punto si trovano i rapporti bilaterali tra Italia e Russia nel contesto delle sanzioni e della crisi ucraina. Al dibattito de La Voce della Russia partecipano l'Onorevole Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia e l'Onorevole Claudio D'Amico, deputato della Lega Nord.

I Guerrieri di Allah dell'ISIS hanno il passaporto tedesco

Secondo i media tedeschi, che fanno riferimento all'Ufficio per la protezione della Costituzione, almeno cinque persone provenienti dalla Germania recentemente hanno eseguito attacchi terroristici in Iraq e in Siria. In generale, i dati disponibili dall'agenzia, confermano che nelle file dei militanti del cosiddetto "Stato islamico" combattono centinaia di persone con passaporto tedesco.

Controsanzioni, l'Europa inoltra un reclamo al WTO contro la Russia

L'Unione europea ha dichiarato di essere pronta a protestare contro la Russia presso l'Organizzazione mondiale del commercio (WTO). L'occasione è stata data da Mosca dopo il divieto di importazione dei prodotti europei. Lo ha annunciato il commissario UE al commercio Karel De Gucht.

La Russia chiede la prosecuzione dell'inchiesta sull'incidente del Boeing

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite discuterà il 19 settembre l'indagine sullo schianto del Boeing malese in Ucraina. La convocazione della riunione è su richiesta della Russia. La tragedia è avvenuta due mesi fa, ma ancora quasi nessuna conclusione dell'inchiesta è stata resa pubblica.