Repubbliche Donetsk Lugansk DONBASS


ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
 
IN CUL0 A DARWIN
IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?





GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: che, è ideologia sacra liturgica e religione: dogmatica del satanismo ideologico e pratico!! IO CONTRO DI LORO PROPONGO LA PENA DI MORTE!
Archeologia biblica: "Credere Oggi" le prove storiche ed archeologiche della esistenza di Dio JHWH
https://www.youtube.com/watch?v=81ZTeAb5xdQ
http://www.biblicalarchaeology.org/
archeologia biblica: Corrado Capodicasa /watch?v=81ZTeAb5xdQ
===================












COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.



​QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN

 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

































king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
======================
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!

COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?"

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!

666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere

youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..

YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!

youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!

=====================


=================================
ADESSO, CI DIRETE, anche, SE, PUTIN HA SBADIGLIATO? ok! si è avvicinato, ed era in acque internazionali, ed allora? cosa significa? è SOLTANTO, IL BECCHINO, CHE VIENE A PRENDERE LE MISURE DEL CADAVERE! dopotutto è normale, che, qualcuno venga a studiare: il sistema elettronico difensivo del nemico! VOI POTETE FARE LO STESSO, questo è tutto legale!  .. ma, smettete di avere, così tanta paura di morire, soltanto perché, voi state in peccato mortale! ] [ Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear', un Tupolev Tu-95 di era sovietica, mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta, si legge sul Guardian, del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
OPEN LETTER TO: Merkel Troika Mogherini -- ok! se, 1. VOI ripristinate la civiltà ebraico-cristiana, e se, 2. non rubate più per Rothschild kabbalah talmud faRisei Illuminati, IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO, e 3. criminalizzate il sistema massonico bildenberg? IO VI PROMETTO CHE, io NON VI FACCIO PIù UCCIDERE DA PUTIN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
questo è un mio messaggio per Kerry
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10743389_912340268785691_1223911751_n.jpg?oh=78b9bd674a8483034a100880e11ccbe5&oe=5457F44C&__gda__=1415055260_598f853af4fed6ecd234f1b700e4e438
my JHWH -- io mi trovo meglio, con i satanisti, che, non con i massoni, perché, i satanisti sono assai meno ipocriti! MI PIACEREBBE LAVORARE CON KERRY, PERCHé TRA DI NOI? NON CI SAREBBE BISOGNO DI TROPPE PAROLE!
==============================
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/01/1497298878/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg [[ tutto il martirio del popolo russofono, il sovrano del Donbass, minuto per minuto, da ANSA uNIus REI ]]

AHHH,  che bella! QUESTA è POMPERI, LA CHIESA DI santo BARTOLO LONGO, CHE, LUI PRIMA, ERA UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY 322!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
Licenziato un dipendente responsabile della fornitura delle Mistral alla Russia. Un dipendente della società francese, responsabile per la fornitura delle navi portaelicotteri Mistral alla Russia, è stato licenziato, ha dichiarato l'amministrazione del cantiere navale francese DCNS.
Presumibilmente, il motivo di tale decisione è dovuto alla sua lettera inviata a Mosca in cui in nome della società ha invitato per il 14 novembre alla cerimonia di consegna della prima delle due portaelicotteri.
Poi Parigi ufficialmente ha smentito la notizia, rilevando che le condizioni politiche attuali non consentono il possibile trasferimento della nave alla Russia.
Il contratto per la fornitura delle Mistral è stato concluso tra la società francese DCNS e la russa "Rosoboronexport" nel 2011. Il suo costo è di 1,2 miliardi di euro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Licenziato-un-dipendente-responsabile-della-fornitura-delle-Mistral-alla-Russia-8402/
L'Occidente dovrebbe rivedere la sua posizione assecondante in Ucraina. La comunità internazionale e, in particolare, l'Occidente dovrebbe rivedere la propria posizione assecondante e reagire in modo adeguato alle violazioni dei diritti umani in Ucraina, ha dichiarato il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Secondo Dolgov, le autorità ucraine devono garantire i diritti legittimi e gli interessi di tutti i cittadini, indipendentemente da quale parte dell'Ucraina provengano.
Dolgov ha definito come lassismo ciò che sta accadendo in Ucraina nella sfera dei diritti umani. Tra i problemi principali ci sono il mancato rispetto dei diritti degli abitanti del sud-est dell'Ucraina e gli ostacoli per il lavoro normale dei mass media, ha detto il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/LOccidente-dovrebbe-rivedere-la-sua-posizione-assecondante-in-Ucraina-5700/
I militari ucraini per 7 volte durante l'ultima notte hanno violato il cessate il fuoco, sono rimasti feriti 4 civili e 2 miliziani, ha riferito il quartier generale della Repubblica separatista. La situazione a Donetsk rimane tesa.
Sono stati bombardati quartieri residenziali e strutture civili nella periferia nord-est della città da lanciarazzi multipli "Grad", mortai e cannoni di artiglieria.
Sono stati danneggiati 4 palazzi residenziali, su alcune strade sono caduti pali di linee elettriche, abbattuti alberi, bloccato il traffico. I miliziani trovatisi nella zona della miniera "Komsomolets Donbassa" hanno subito un bombardamento di mortaio.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Spari-a-Donetsk-4351/
I leader europei considerano illegittimi risultati delle elezioni previste per il 2 novembre nel sud-est dell'Ucraina, nei territori controllati dalle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk, ha dichiarato la Cancelliera Angela Merkel in una conversazione telefonica con Vladimir Putin.
Secondo le parole del suo addetto stampa Georg Streiter, nella conversazione telefonica multilaterale hanno partecipato il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
"Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina", ha detto Streiter.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/
legislazione ucraina? MA, QUESTI SONO SCEMI, NEL MONDO ESISTE SOLTANTO, LA LEGISLAZIONE UNIUS REI! "Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina", ha detto Streiter. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA, IO HO DETTO: "BUON PER LEI, CHE, LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME, IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD, STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI, NON LI HA MAI AMMAZZATI, COSì NESSUNO!"
====================
CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO, TIRANO I DENTI DA LATTE, QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE, CHE, QUESTA BAMBINA, NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa, ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza, le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov, nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/
è perché, gli sciiti non hanno la consuetudine, di fare il genocidio, dei sunniti, che, l'Iraq e la Siria, sono cadute nelle mani dell'ISIS sharia sunniti! la loro tecnica è collaudata: 1. tutta una serie di autobombe, poi, 2. a tradimento si fucilano i soldati DISARMATI, CHE SI RECANO IN CASERMA, poi, 3. avviene il genocidio del popolo! QUESTA è LA VERITà: I SUNNITI SONO PIù SIMILI AI SATANISTI AMERICANI: CHE, NON AI MUSULMANI! ECCO PERCHé, I SUNNITI SONO GLI ALLEATI DI: 322 KERRY 666 ROTHSCHILD .. ed io, me la vedo molto brutta per Israele! ] [ 1 NOVembre. E' di almeno 24 uccisi il bilancio provvisorio di una raffica di attentati dinamitardi compiuti oggi a Baghdad, a pochi giorni dalla celebrazione della più importante festività del calendario sciita. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/iraq-attentati-a-baghdad-con-24-morti_d2341bb7-b324-44df-a54a-7e949906e1a7.html
gli americani? sono le 322 bestie 666 di satana! prima gettano un secchio di benzina: alimentando: la shariah della LEGA ARABA nazi Onu: shariah Amnesty: pedofilia blasfemia, poligamia apostasia, e poi, sull'incendio gettano: un piccolo bicchiere di acqua, che: è combattere: ISIS shariah! e poi ripetono questa azione 120 volte al giorno, tutti i giorni, perché, l'incendio shariah deve essere sempre: essere più grande! e perché, Arabia Saudita Shariah, e Bush 322, si telefonano la sera: e dicono: "tu quanti ne hai uccisi oggi?".. poi, li chiama Rothschild: e dice: "io sono orgoglioso di voi! ora, andate pure a dormire figli miei"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/usa-spiano-assad-per-sapere-dellisis_f6a6f30b-d9c7-47bf-9eef-038e1abfb0d1.html
Francesco Vianello · Top Commentator · Liceo Classico
Questa è, IN ASSOLUTO, la cosa più ridicola, sull'argomento, che abbia letto finora
===================
Rehana, The Famous Female Kurdish Fighter Responsible for 100 ISIS Deaths, Has Been Beheaded
10/25/2014News, Politics, World News
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrShare on Reddit
This is the female Kurdish fighter known only as 'Rehana' and reportedly she has killed over one hundred Islamic State militants. The incredible statistic was outlined in a tweet by journalist Pawan Durani and has gathered thousands of retweets since it was posted October 13th.
 http://dcgazette.com/rehana-the-famous-female-kurdish-fighter-responsible-for-100-isis-deaths-has-been-beheaded/
View image on Twitter
A woman known as "Rehana"  become a hero across the internet as news spread that the Kobani soldier has reportedly killed more than 100 Islamic State terrorists single-handedly.
Rehana became famous in Kurdish Twitter circles after a photo of her giving a peace sign began to circulate on the social network.
    Rehana has killed more than a hundred #ISIS terrorists in #Kobane . RT and make her famous for her bravery pic.twitter.com/YvmfXMpuu1
Pawan Durani (@PawanDurani) October 13, 2014
However, recent reports by various different sources including The International Business Times claim that the heroine has since been captured and executed.
ISIS has now gleefully circulated a purported photo of her 'decapitated body.'  While this is still yet to be officially confirmed it does appear to be true and no evidence or word has come out that she has survived the battle of Kobani.
If true, she will join heralded and remembered much like Kurdish fighter Dilar Gencxemis who blew herself up in an attack the Islamic State outside of Kobani which killed dozens of ISIS fighters.
Fundamentalist jihadists fear a woman on the battlefield. They believe if they die in jihad, they will be rewarded with 72 virgins in heaven. If they are killed by a woman however, they are denied their virgins..
Rehana was part of an independent women's battalion of the Peshmerga, or Kurdish militia, who are known for their fearlessness and effectiveness in war. The YPJ is an all-female, independent militia which at the frontline takes up arms alongside the males of the People's Protection Units. She was under the command of the famed female soldier Mayssa Abdo, who herself has become famous for running the operation to keep the Syrian border town of Kobani out of the hands of the Islamic State.
isis kobane female soldiersFrom a pro-Kurdish website.
ISIS also posted a photo of a beheaded female Kurdish soldier in Kobane.
The woman was reportedly a brave Kurdish fighter – and a mother.While beauty kills• While motherhood die• When love ends• The most heinous crime• No worse than that• _ #SaveKobani Embedded image permalink
Thank you Rehana for your bravery and willingness to both kill and be killed fighting this particular manifestation of Islamic fundamentalist evil that has raped and slaughtered its way across your homeland. May your bravery, story, and sacrifice be an inspiration to a great many others in this fight.
===========================
io non credo che, noi dovremmo più lasciare vivere: un solo islamico saudita sunnita: nel mondo! https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10168122_626889564056844_1300908472225870306_n.jpg?oh=d42a7ad9b1e814a72e1e07e72694313e&oe=54DC85DF&__gda__=1423992501_54935cac0b6c64990e0d50b5ae522165
========================
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xL4ldodzieI#t=456 Mario Scisci
4 h · Modificato ·
Cosa ci aspetta dopo questa vita La testimonianza di Abbeè de Robert.
ECCEZIONALE TESTIMONIANZA DI UN SACERDOTE AMICO DI S.PIO,CHE GLI FA UN MIRACOLO SALVANDOGLI LA VITA,E RACCONTA LA SUA STORIA NELL'ALDILA' SIMILE A MOLTE ALTRE, DI CHI HA AVUTO ESPERIENZE DI VITA OLTRE LA VITA
===========================
QUANDO I SATANISTI USA, VOGLIONO ROVINARE UNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH? POI, GLI IMPONGONO LA DEMOCRAZIA! ECCO PERCHé, gli USA BUSH 322 KERRY, 666 ROTHSCHILD, FARISEI ILLUMINATI TALMUD AGENDA, HANNO PORTATO L'ISLAM SHARIAH, AL PAROSSISMO, PERCHé, HANNO AVUTO PAURA, CHE, IO LO POTESSI SALVARE! SE, IO RIUSCISSI A SALVARE LE RELIGIONI, LORO NON POTREBBERO PIù INTRONIZZARE SATANA: JABULLON, GMOS GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURAI! MA, COME FAI TU, A POTER SALVARE QUALCUNO, SE, PROPRIO, IL RE SAUDI ARABIA, CHE, LUI DOVREBBE PROTEGGERE L'ISLAM, INVECE, PROPRIO LUI GLI HA VOLUTO MALE? I SALAFITI SONO STATI FELICI: DI AVERE: DAI FARISEI: IL PERMESSO, LA POSSIBILITà DI AMMAZZARE, COSì, TANTI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, PERCHé, SEMPRE SATANA, è STATO: IL VERO FONDATORE DELL'ISLAM! EPPURE: IO POTEVO SALVARE, SANARE, RIMEDIARE, A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA MEDIOEVALE BRUTALE, MA, LORO NON HANNO VOLUTO CREDERE IN ME, PERCHé, AMAVANO IL DELITTO, E LE CONSISTENTI ANNESSIONI TERRITORIALI SIA IN AFRICA CHE IN ASIA! MA, ORA è TROPPO TARDI E DEVONO MORIRE! ] [ Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente. I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente.
Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso.
Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS.
Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev:
Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti.
Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/
WHEN THE SATANISTS, THEY US 322 UE Bildenberg: KABBALAH 666 LaVey Kerry, THEY WANT: TO RUIN A SHARIAH ISLAMIC NATION? THEN, HE IMPOSES DEMOCRACY! That is why the u.s. BUSH KERRY 322 666 ROTHSCHILD ILLUMINATI TALMUDIC PHARISEES AGENDA, have BROUGHT: ISLAM SHARIAH, in  the big CLIMAX, because THEY FEARED, that I COULD SAVE Islam! IF I Could SAVE, all The RELIGIONS, as, They Could Not INTRONIZZARE SATAN: JABULLON, GMOS Marduk: GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURERS! BUT, LIKE YOU, TO BE ABLE TO SAVE SOMEONE, IF JUST, THE KING SAUDI ARABIA, THAT, HE SHOULD PROTECT ISLAM, INSTEAD, JUST him, HE WANTED TO HURT Islam shariah nazi evil calphate worldwide agenda? The SALAFISTS were HAPPY: for:to HAVE: by the PHARISEES: permission to KILL, so, many INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, because, Satan ALWAYS has been: the REAL FOUNDER of ISLAM! And YET: I COULD SAVE, HEAL, CURE, This MEDIEVAL ISLAMIC Brutal, But THEY HAVE NOT WANTED To BELIEVE IN ME, Because THEY LOVED The Offense, And The SUBSTANTIAL TERRITORIAL ANNEXATIONS IN BOTH AFRICA And IN ASIA! BUT, now it is too late, and, must die all! ] [The US has found the cause of the trouble in the Middle East. Participants in the international coalition in the fight against the Islamic State Organization are trying the perpetrators of a popularity so fast extreme ideas in the Middle East.
The u.s. vice President Joe Biden, speaking at Harvard University, has accused Turkey, Saudi Arabia and the United Arab Emirates has sponsored the Islamists in Syria and in Iraq. But then he apologized, denying himself.
=====================
quello CHE, è MOLTO GRAVE è CHE: Arcigay Torino: SIA PASSATO ALLA CRISTIANOFOBIA! PER CALPESTARE: CON LA SUA ASSOCIAZIONE: UNA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE IDEE.. PERCHé, CHI HA CRIMINALIZZATO LA BIBBIA: DA NERONE A OBAMA? DA STALIN A HITLER: SONO STATI IN MOLTI: E I RISULTATI SONO STATI DEVASTANTI! in verità, non sono poche, le testimonianze: di persone, che, erano profondamente radicate nella omosessualità, per decenni, e che poi, ne sono potute uscire!  [[ "L'omosessualità si cura", parola di una prof di religione di Moncalieri ... Le parole dell'insegnante hanno provocato le dure critiche degli allievi: la prof dell'istituto Pininfarina di Moncalieri per un'ora avrebbe tentato di convincere gli studenti che essere gay è un problema psicologico da cui si può guarire. Al preside l'insegnante avrebbe detto anche di aver espresso la sua contrarietà alle adozioni per le coppie gay nonostante anche in queste possa esserci amore per i figli. Sull'episodio è intervenuto anche il presidente di Arcigay Torino: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo, ma attendiamo le verifiche interne della scuola". ED, INVECE NON C'è NIENTE DI STRANO, SE, UNA PERSONA, CHE, ERA GAY, POI, DECIDESSE DI SMETTERE DI ESSERE GAY! .. E INSOMMA IN ITALIA I CRISTIANI HANNO ANCORA IL DIRITTO DI CREDERE NELLA BIBBIA, si o no? Allora, potete dire che siamo nel regime massonico della ideologia GENDER, imposta dallo Stato, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola!
http://www.fanpage.it/l-omosessualita-si-cura-parola-di-una-prof-di-religione-di-moncalieri/#ixzz3HqN5KVEv
=======================
IO VOGLIO ENUNCIARE LA AGGRESSIVITà E LA VIOLENZA CHE è STATA POSTA IN ESSERE, CONTRO UN DOCENTE CATTOLICO... CHE, DA QUELLO CHE SI PUò LEGGERE LA SUA COLPA SAREBBE STATA SOLTANTO, IN UN CONCETTO CHE, NON ANDAVA GENERALIZZATO, MA CHE, INVECE ANDAVA RELATIVIZZATO A CASI SPECIFI, CHE è VERO CHE SONO DOCUMENTATI! 1. tanto per essere precisi: la dottrina cristiana: è contraria ai rapporti prematrimoniali: di ogni tipo! 2. ovviamente, dire che, un gay è psicologicamente malato, questo è ingiusto SIA sul piAno psicologico e sociale, ma, 3. non è più così, INGIUSTO: per la Bibbia, sul piAno spirituale: dove soltanto Gesù e Maria SONO STATI concepiti senza peccato originale, E QUINDI SOLTANTO LORO non sono stati spiritualmente malati! PER CONCLUDERE: BISOGNA ESSERE ONESTI INTELLETTUALMETE, ED AFFERMARE CHE SI DEVE DISTINGUERE UN AMBITO TEOLOGICO ESEGETICO, CHE NON PREVEDE LA OMOSESSUALITà, DA UN AMBITO SOCIALE, CIVILE.. PERCHé SE NON SI FA QUESTA DISTINZIONE: POI, NEANCHE L'ARGOMENTO OMOSESSUALITà PUò ESSERE AFFRONTATO, IN MODO COMPATIBILE AD UN DIALOGO CHE SIA UN ARRICCHIMENTO RECIPROCO! ORA NOI ABBIAMO LAVORATO MOLTO PER LA ARMONIZZAZIONE, E NON SOLO SOCIALE, DELLA COMUNITà E DELLE PERSONE OMOSESSUALI, E CERTO LA SCUOLA ITALIANA, NON HA NESSUNA COLPA DA FARSI PERDONARE! MA, ALTRESì, NOI NON POSSIAMO MENTIRE CIRCA IL DATO BIBLICO DELLA RIVELAZIONE! =========== E IO NON CREDO, CHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI STRUMENTALIZZARE L'EPISODIO, PER voler DISTRUGGERE UN INSEGNATE CATTOLICO, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN CRIMINE! E QUESTO CRIMINE è STATo FATTO, PER UN EPISODIO AVVENUTO IN CLASSE, IN UN CONTESTO CARICO DI AMBIGUITà, VOCIARE INCROCIATO, PER ANDARE POI A LACERARE UN TESSUTO SOCIALE, CHE, VEDE I GAY BEN INTEGRATI E SERENI SIA NELLA SCUOLA CHE NELLA SOCIETà! ED ONESTAMENTE IO NON CREDO, CHE QUESTO CLIMA DI CACCIA ALLE STREGHE, DI IRRIGIDIMENTI IDEOLOGICI, IO NON CREDO CHE POSSA FARE DEL BENE A QUALCUNO! [[ il fatto ]]
L'omosessualità è "un problema psicologico (AFFERMAZIONE CHE NON PUò ESSERE ASSOLUTIZZATA, anche perché può avere troppe diverse interpretazioni! ) da cui è dimostrato scientificamente che si possa guarire" (E QUESTO è NELLA STATISTICA). E' stata questa la lezione di una insegnante di religione in un istituto superiore di Pininfarina di Moncalieri, comune alle porte di Torino. "Se confermato si tratta di un fatto gravissimo – commenta l'Arcigay [ ED INVECE PER ME è UN FATTO GRAVISSIMO CHE SI SPARI CON UN CANNONE CONTRO UN MOSCERINO ]– ma attendiamo le verifiche interne della scuola". Secondo quanto riporta Repubblica Torino, l'episodio è stato riferito dagli allievi al dirigente scolastico, che ha appunto avviato un'indagine interna, senza escludere il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – afferma il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". [[ MA, VOI AVETE IDEA, DI QUELLO CHE SIGNIFICA, PER LA COSCIENZA DI UN INSEGNANTE UN DOLOROSISSIMO EVENTO DEL GENERE? ]]
"La libertà di opinione è una cosa sacrosanta – prosegue il presidente di Arcigay [[ OVVIAMENTE, ADESSO CONTRADDICE SE STESSO, NELLA AFFERMAZIONE PRECEDENTE! ]] – ma ci preoccupa molto il fatto che un insegnante porti avanti idee di questo tipo davanti ai ragazzi", portandoli a "vedere rifiutata la propria omosessualità, trovare difficoltà ad accettarsi, a dichiararsi e quindi a viverla in modo sereno". [[ E PERCHé, VOI SIETE COSì VIGLIACCHI, DA NON QUERELATE BENEDETTO XVI, CHE, LUI HA DETTO CHE, LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE? COME: " forte tendenza verso un male morale intrinseco " e di un "disordine oggettivo" PERCHé CON UNA ASSOCIAzIONE, VOI VOLETE AGGREDIRE UN SINGOLO DOCENTE? ALLORA, SECONDO VOI, IL DOCENTE DI UNA MATERIA FACOLTATIVA, NON DEVE IMPARTIRE GLI INSEGNAMENTI DEL PAPA? CHI NON VUOLE SENTIRE QUESTO INSEGNAMENTO? è LIBERO DI NON ADERIRE! ]].. E in tutto questo "la politica non c'è. Basti pensare – spiega Giusta – che l'Ufficio nazionale antidiscriminazione della presidenza del Consiglio doveva avviare un percorso di formazione ad hoc all'interno delle scuole ma la politica, appunto, lo ha bloccato. Da questo punto di vista il governo Renzi non sta facendo nulla", conclude l'Arcigay. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/01/torino-prof-religione-lomosessualita-si-cura-preside-inchiesta-interna/1185000/ ED OVVIAMENTE, COME ESISTE L'ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE, NOI CI OPPONIAMO AD UNA IDEOLOGIA OMOSESSUALISTA GENDER, IMPOSTA IDEOLOGICAMENTE A TUTTI, PER LEGGE, SULLA TESTA DEI MINORI, SCAVALCANDO LA VOLONTà DEI GENITORI, MINORI CHE SONO SOTTO LA POTESTà educativa DEI GENITORI, CHE NON SONO STATI INTERPELLATI, E A CUI LA COSTITUZIONE AFFIDA LA RESPONSABILITà EDUCATIVA!
================================
io mi auguro, con tutto il cuore, che, la comunità GAY, eviti la cristianofobia, già abbondantemente diffusa in: USA e GB, e rispetti la rivelazione della Bibbia, IL CONCETTO DI LEGGE NATURALE, ed il sentimento dei cristiani, affinché, noi i cristiani, non bobbiamo essere portati a pentirci, di avere contrastato così efficacemente la omofobia: con cuore sincero! e che, quindi come atto concreto, ritirino la loro azione persecutoria, contro, un insegnante di materia facoltativa di Religione Cattolica! è GIUSTO, CHE, I CRISTIANI SIANO LIBERI DI ESPRIMERE IL LORO CREDO, E I LORO PRINCIPI! .. OPPURE, QUELLO CHE è RIMASTO, NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI STATO: CIOè, QUELL'ORPELLO DI DEMOCRAZIA CHE è AVANZATO A NOI, NEL REGIME MASSONICO: DELLA DEMOCRAZIA? ANDRà A PUTTANE DEFINITIVAMENTE, E CI PERDEREMO TUTTI!
L'omosessualità è "un problema psicologico da cui è dimostrato scientificamente che si può guarire". In questi termini si è espressa una insegnante di religione in un istituto superiore di Moncalieri, comune alle porte di Torino.
Una lezione che fa discutere
La professoressa, secondo quanto raccontato dagli studenti, avrebbe raccontato la storia di un medico che, dopo essere stato omosessuale, si è sposato "e ha anche avuto dei figli grazie alla psicanalisi". L'episodio riportato parla di un uomo che, traumatizzato nella prima infanzia dalla vista del cadavere della madre, si sarebbe sentito attratto dalle persone del suo stesso "per timore di essere abbandonato da quelle dell'altro" e che dopo diversi mesi di terapia si sarebbe "convertito" all'eterosessualità. La discussione in classe è stata lunga e accesa ma ora l'Arcigay pretende una pubblica censura contro l'insegnante: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo – commenta l'Arcigay – ma attendiamo le verifiche interne della scuola".
Inchiesta interna
L'episodio, riportato sulle pagine locali del quotidiano la Repubblica, è stato riferito dagli allievi al presidente dell'istituto, che ha appunto avviato una indagine interna. Non è escluso il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – spiega in ogni caso il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". Ora resta da stabilire se l'espressione di un'opinione personale sui gay (sbagliata, in questo caso) possa essere considerata come invito alla discriminazione. http://www.secoloditalia.it/2014/11/i-gay-possono-guarire-bufera-docente-religione/
L'ATEO BENETTO CROCE? PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SI PERDEREBBE LE LEZIONI DI RELIGIONE, PERCHé DAL CRISTIANESIMO NON è SORTO SOLTANTO UNA RELIGIONE, MA ANCHE LA NOSTRA CIVILTà, CHE HA RESO POSSIBILE TUTTI I DIRITTI UMANI ANCHE DEI GAY!
COSA CHE NON ESISTE NELL'ISLAM, ECC..
===============================
mi dispiace Marino, ma, il matrimonio è un diritto, ed un dovere naturale: PER LA CREAZIONE DI NUOVE GENERAZIONI DI CITTADINI! QUINDI, NON è UN DIRITTO CIVILE! TU SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE, NOI DOBBIAMO ABBANDONARE QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI: IMMEDIATAMENTE! ED UNA VOLTA, QUELLI CHE: VIOLAVANO LA LEGGE COME TU FAI?
NOI LI CHIAMAVAMO I DELINQUENTI!
ED è CHIARO, CHE, SUL PIANO EMOTIVO è FACILE ESSERE DALLA TUA PARTE.. MA, COME, IO HO DIMOSTRATO NON SI PUò DARE: PUBBLICAMENTE, GIURIDICAMENTE, AD UNA PERVESIONE SESSUALE, IL SIMBOLO DELL'AMORE: PERCHé DIO è AMORE: O IL SOMMO VALORE!
COSì, NOI NON ABBIAMO NESSUNA DIFFICOLTà A RICONOSCERE A QUESTE MERAVIGLIOSE PERSONE GAY, TUTTI I DIRITTI CIVILI.. MA, NON POSSIAMO DIRE AI GIOVANI, IL MATRIMONIO GAY, è AUTENTICAMENTE MATRIMONIO, COME IL MATRIMONIO NATURALE E FECONDO, PERCHé, TUTTI NOI ABBIAMO AVUTO IL DONO DELLA VITA: DA UN UOMO ED UNA DONNA! .. E QUESTO, ANCHE TU, TU NON LO DOVRESTI DIMENTICARE!
ROMA, 1 NOVEMBRE - "Se ci saranno nuove richieste, faremo altre trascrizioni" di matrimoni omosessuali contratti all'estero. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino spiegando che "anche sulla base della carta dei diritti dell'Ue è proibito discriminare l'omosessualità. Non vedo per quale motivo l'Italia non dovrebbe rispettare quei principi che l'Italia ha voluto e ha sancito". Intanto il Codacons ha annunciato un esposto contro il prefetto di Roma che ha invitato ad annullare le trascrizioni.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
su dai sdrammatizziamo lol. VOI VOLETE RIDERE UN POCO con me? quando: in una Quinta io ho detto: "ragazzi, cosa voi pensate di dare il matrimonio ai Gay?" lol. io ho come perso il controllo della lezione! le quattro ragazze, in fondo alla classe, si sono messe, a dialogare tra di loro.. ed un alunno alto due metri, che, era fervidamente contrario, ha preso il controllo della discussione, e poi ha fatto una votazione tra i compagni, ed è uscito che: il 80% degli alunni, suoi colleghi, erano tutti a favore del matrimonio omosessuale.. lol. ora, io ho paura, che, tale circostanza, la venga a sapere il mio Vescovo, perché, io non vorrei che lui mi denunciasse all'Ufficio Scolastico Regionale! lol.  http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
MERKEL TROIKA MOGHERINI -- VOI VOLETE FARE MORIRE, ANCHE QUESTI RAGAZZI? A BUSH 322 KERRY, NON IMPORTA NULLA PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DEI SATANISTI.. MA, VOI NON SIETE SATANISTE! VOI SIETE LA DEMOCRAZIA, VOI NON POTETE CALPESTARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
1 novembre 2014, 22:03
Ucraina, 70 parà ucraini circondati nel sud-est.
Più di 70 paracadutisti ucraini sono stati circondati nella regione di Lugansk in Ucraina orientale. Ora sono in corso i negoziati sulla resa o sul ritiro fuori il cordone disarmati, ha riferito il quartier generale della milizia di Lugansk.
Inoltre hanno informato che ieri i militari ucraini hanno bombardato con mortai le posizioni della milizia causando il ferimento di tre civili.
Oggi le milizie della Repubblica popolare di Donetsk hanno riferito di aver respinto un attacco di carri armati delle forze ucraine contro Gorlovka.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Ucraina-70-para-ucraini-circondati-nel-sud-est-2130/
CERTO LA VITA DI UN AMICO DELLA RUSSIA, è PIù PREZIOSA DELLA VITA DI UN RUSSO STESSO! ECCO PERCHé UNIUS REI è COSì PREZIOSO PER L'ARABIA SAUDITA, E PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO ] Putin ha firmato un decreto per assegnare l'Ordine d'onore a de Margerie.
Il Presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto di conferimento postumo dell'Ordine d'onore al defunto capo della compagnia petrolifera francese Total Christophe de Margerie, morto la notte del 21 ottobre in un incidente aereo nell'aeroporto "Vnukovo" a Mosca, informa l'ufficio stampa del Cremlino.
"Per il grande contributo nello sviluppo dei legami economici e culturali russo-francesi si attribuisce l'Ordine d'onore a Christophe de Margerie, presidente e presidente del consiglio d'amministrazione della società "Total", cittadino della Repubblica francese (postumo)", si dice nel decreto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Putin-ha-firmato-un-decreto-per-assegnare-l-Ordine-d-onore-a-de-Margerie-5655/
 SI QUì è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO, ANCHE BERLUSCONI, DICONO CHE è STATO NELLA P2.. QUI I COMPLOTTI DEI FARISEI MASSONI RISALGONO A DANTE ALIGHIERI CHE, NE PARLò: "UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE, CHE TRA VOI L'USURAIO GIUDEO NON RIDA! " ..E LUI HA RISO. E RIDE ANCORA. MA, ALL'INFERNO VE LO POSSO ASSICURARE: LUI NON RIDE PIù! "I senatori" del Pd "potrebbero rimediare all'errore compiuto allora, votando la commissione d'inchiesta richiesta da FI che vuole far luce sul complotto che nel 2011 ha posto fine all'ultimo governo eletto direttamente dai cittadini della nostra Repubblica. Non si può pretendere di cambiare verso al paese, senza fare luce sulla storia, perché nulla di nuovo e proficuo è stato mai costruito senza la verità". Lo afferma Giovanni Toti, eurodeputato e consigliere politico di Forza Italia.
===========================
VOI NEL DONBASS? VOI NON TEMETE: DI QUESTO IO SONO SICURO: MERKEL BILDENBERG, MOGHERINI TROIKA: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, SONO DELLE DEMOCRATICHE REPUBBLICANE CONVINTE, E CERTO, LORO VI PROTEGGERANNO DAI FASCISTI DELLA CIA DI KIEV: PER LA CONQUISTA, DEL CALIFFATO MONDIALE DELLA NATO, CHE è LO SGOZZAMENTO DI ISRAELE, E LA AGENDA TALMUD SEGRETO: SATANA GENDER IMPERIALISMO OBAMA, SODOMA A TUTTI!
1 novembre 2014, 22:39
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk, vi sono informazioni su sabotaggi,
Le forze dell'ordine delle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk hanno ricevuto i dati su possibili sabotaggi in preparazione da parte delle autorità di Kiev durante le elezioni del 2 novembre. Sono state intraprese le misure necessarie per evitarli, si dice nella dichiarazione congiunta delle Repubbliche.
Kiev spera di intimorire la gente e ridurre l'affluenza alle urne nei seggi elettorali, è stato dichiarato nei ministeri della Sicurezza di Stato delle Repubbliche separatiste. Le milizie affermano che la situazione è sotto controllo e la sicurezza delle elezioni è garantita.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Elezioni-nelle-Repubbliche-di-Donetsk-e-Lugansk-vi-sono-informazioni-su-sabotaggi-5765/