SOCIETà OGM spa 666

Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati [ http://sptnkne.ws/aT8g ] questo è un ottimo affare per i traditori del PD e per l'ANTICRISTO della MERKEL! [ LA ARABIA SAUDITA #sharia: ha trasformato la LEGA ARABA #sharia, in una minaccia globale!

Volo Mh17 Malaysia Airlines: rapporto inconcludente, verità nascoste ] http://sptnkne.ws/bkqt [ Malaysia Airlines: Kiev e Amsterdam, sì a meccanismo per punire colpevoli schianto Mh17 ] OK A QUESTO PUNTO ABBIAMO PERSO OGNI SPERANZA CHE LA NATO POSSA CONFESSARE I SUOI DELITTI E LE SUE RESPONSABILITÀ! COME HO SCRITTO, su ANSA, CHE ERDOGAN SHARIA, COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? MI HANNO CHIUSO IL CANALE FACEBOOK DI "cecchino spadaccino" IN TEMPO REALE [ Peskov sul rapporto Bellingcat: non è veritiero

SE LA SHARIA È DIVENTATA UN CITTADINO EUROPEO POI, SIAMO DIVENTATI LA LEGA ARABA ANCHE NOI! "PREPARATE LE GRU PER I GAY!" Ue-Turchia, Timmermans: Entro fine 2016 passaporti biometrici per accedere in Europa

Russia-Turchia, Davutoglu SHARIA: "abbiamo bisogno l’uno dell’altro: ma CAZZO VOI NON DOVEVATE INTERROMPERE IL NOSTRO COMMERCIO CON DAESH SHARIA" ] LA IPOCRISIA DEI FARISEI È INVISIBILE, MA, LA IPOCRISIA E LE MENZOGNE DEGLI ISLAMICI, SONO IL CRIMINE MAGGIORE CHE L'INFERNO PUÒ MOSTRARE SUL NOSTRO PIANETA! [ "Siamo paesi vicini e importanti potenze regionali, l’incidente con l'aereo non è stata un’azione diretta contro la Russia".

"POICHÉ ASSAD È MORTO UCCISO dal NOSTRO TERRORISMO islamico coalizione Occidentale LEGA ARABA": ha detto: primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoğlu, poi, ha dichiarato che: "Ankara è capace di inviare le truppe in Siria, qualora si presentasse tale necessità".

========================
poi dopo: PASSERÒ IO DA DIETRO! ] [ US religious-freedom report urges government to add 7 countries to worst-offenders list     Published: May 2, 2016 by World Watch Monitor
    Refugee tents on the grounds of a Catholic mission post, Bossangoa, Central African Republic, 2014.

    The newsThe primary US government agency on global religious freedom issued its annual report 2 May. ...
    Algerian churches still fighting for freedom of worship
    Published: April 29, 2016
    Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers

    Churches in Algeria are facing intimidation and harassment, despite constitutional provisions ...
    Vietnam's Religion Law ‘created to repress, control’
    Published: April 28, 2016 by Vishal Arora
    Khánh Hmoong / Flickr / CC

    Vietnam’s new “Law on Belief and Religion,” scheduled to come into effect this year, will add ...

    ‘Losing my religion’ - why it’s so hard in the Middle East
    Published: April 26, 2016
    Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt
    Published: April 21, 2016
    Indian pastor and pregnant wife attacked by militant Hindus
    Published: April 21, 2016
    UK Parliament votes that Islamic State commits ‘genocide’
    Published: April 21, 2016
    Pakistan court grants bail to chief suspect in oven killings of Christian couple
    Published: April 20, 2016
    Saudi Arabia limits powers of its religious police
    Published: April 18, 2016



#Benjamin #Netanyahu ] #MIRACOLO di ALLAH AKBAR è la dimostrazione che soltanto ISLAM è la vera religione: POI, È NORMALE CHE #ISLAM HA IL DIRITTO DI ESSERE #SHARIA: IL #NAZISMO, senza reciprocità, e senza diritti umani, CONTRO GLI #INFEDELI SCHIAVI #DHIMMI ] #miracolo di Allah [ La Commissione europea potrebbe abolire subito il regime dei visti per la Turchia ] OK: LE SCIMMIE EVOLUTE #DARWIN, sono inserite in un processo evolutivo( ed io sono stato rimproverato da un sacerdote di Satana (LUI REO CONFESSO) anni fa, che mi disse: "UNIUS REI TU HAI BLOCCATO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEL GENERE UMANO!"): di cui i gay LGBT gender, SONO LA PUNTA DI DIAMANTE! ma già nel 600d.C. il PIÙ GRANDE di tutti Profeti: MAOMETTO GIÀ VIDE LA LUCE DIVINA, PRIMA DI TUTTI NOI, già nel MEDIO-EVO! Ed ora con tanti secoli di ritardo le scimmie Darwin a Sodoma, finalmente hanno avuto il matrimonio OMOSESSUALE: utero in affitto: adozione di bambini, e finalmente, si vede e intravede anche: lo spiraglio di un riconoscimento giuridico della pedofilia, e della poligamia (che ISLAM già gode di questa conquista sociale da oltre 1400anni ), ecco perché i GAY sono la punta di diamante della evoluzione! che altro non è che una forma di famiglia allegata con legami di tipo sessuale libero, emancipato... e poi dicono che SATANA NWO CIA SPA FED: non è anche Allah (dato che entrambi giungono alle stesse conclusioni), e dato che quel sessuofobo di JHWH Holy, lui la pensa in tutt'altra direzione! http://it.sputniknews.com/economia/20160503/2599799/Cina-Asia-Pacifico-TPP-USA.html#ixzz47gVUKWJ6 TUTTAVIA, C'É UN GRANDE "GAP", "VULNUS" "IMPEDIMENTO" GRAVISSIMO: PER I MAOMETTANI TURCHI, DI POTER ENTRARE IN EUROPA ANCORA, perché loro ancora non hanno superato la prova anti omofobia! E poiché Erdogan tra i suoi consiglieri ha il campione di Basket, e un campione di lotta Judo: poi, potrebbe fare un filmino pornografico, con loro due, che questo chiuderebbe definitivamente ogni tipo di polemiche circa la compatibilità per la TURCHIA di poter entrare in quella troia di EUROPA Bildenberg il Massone: finalmente!

UNIUS REI DICE CHE ANCHE IRAN FINGE DI COMBATTERE LA ARABIA SAUDITA (il fatto che fanno morire i loro poveri: 1. potrebbe essere una strategia; 2. non è una prova assoluta): PERCHÉ IL PROGETTO DI GENOCIDIO SHARIA, È UN PROGETTO DI GENOCIDIO MONDIALE ] [ MA, QUELLO CHE È ORMAI EVIDENTE: È CHE TUTTA LA LEGA ARABA È UNA UNITARIA REGIA SAUDITA! VENDICATE REGENI: STERMINATE I SAUDITI! Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. 04.05.2016 Nelle ore in cui si scopre che la posta elettronica del ricercatore è stata violata un mese dopo la sua scomparsa, dall'Egitto un'incredibile gaffe svela la censura governativa sui media.
Una mail interna, diffusa per errore dal ministero dell'Interno del Cairo all'intera mailing list di giornalisti accreditati, rivela le pressioni governative sulla stampa e sulla Tv per censurare il caso della morte di Giulio Regeni, oltre alla richiesta avanzata alla procura generale egiziana di emettere un'ordine di riservatezza sull'omicidio. Nella mail anche un piano per colpire il sindacato dei giornalisti, accusato di aver coperto "de criminali ricercati dalla Procura". Il riferimento è ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita sulla definizione dei nuovi confini marittimi. Intanto sul fronte delle indagini italiane sul caso del giovane ricercatore, è di poche ore fa la notizia dell'intrusione nell'account email di Regeni un mese dopo la sua morte. Gli investigatori italiani avrebbero chiesto a Google, secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, l'identificazione del numero Ip da cui è stato effettuato l'accesso, informazione che potrebbe dare una svolta alle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz47gfHBCZf
============
è vero che TRUMP dice qualche cazzata, ma, questo è perché lui non è esperto della politica diplomazia e regolamenti internazionali... MA LA GUERRA CHE IL SISTEMA MASSONICO GLI STA FACENDO, È SPUDORATA E RIVELA TUTTA LA CATTIVA COSCIENZA DEGLI USURAI FARISEI MASSONI E SATANISTI.. ECC.. "PARTITO REPUBBLICANO UCCISO DA TRUMP" copertina del Daily News.. mi hanno disattivato il copia incolla, ed ho dovuto digitare con tastiera, il riferimento citazione!
===========
Abu Sayyaf sharia minaccia, decapiteremo gli altri ostaggi. Tra loro un altro canadese e un norvegese la SHARIA trionferà, e la morte degli infedeli è un atto dovuto perché Allah è Akbar, ed è quello che gli islamici pensano!
==========
questa Ministra deve lasciare subito l'incarico ] [ E' polemica in Gran Bretagna sui test "troppo difficili" introdotti dal dicastero dell'Istruzione nelle scuole di Inghilterra e Galles a partire dalle elementari. Alcune delle domande sono dei veri e propri rompicapo per i piccoli allievi, protestano diversi genitori, denunciando come "lo stress" abbia portato alle lacrime bambini di 6-7 anni. E ad alimentare la contestazione, si scopre ora che la stessa ministra Nicky Morgan, promotrice della riforma e figura rampante del Partito Conservatore di David Cameron, e' caduta sulla trincea grammaticale: sbagliando clamorosamente - come evidenzia oggi il Daily Mail - una risposta di sintassi considerata dal suo dicastero alla portata di scolari 11enni.
====
trovate i responsabili e giustiziateli! Studentessa indiana stuprata e uccisa nel Kerala.
Il caso ricorda quello di Nirbhaya, la ragazza coraggio di New Delhi morta a causa delle lesioni causate da uno stupro collettivo
=============
immediata chiusura delle relazioni diplomatiche! ] [ Il ministero dell'Interno egiziano ha inviato per errore ai media un "piano segreto" per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti all'interno della sede del Sindacato della stampa, da sempre inviolato. Lo riferisce il sito del quotidiano Al Masry Al Youm.
    Il dicastero ha poi inviato agli stessi media egiziani una seconda mail sottolineando che l'invio era dovuto ad un "errore tecnico". Citando "fonti del ministero", il sito scrive che l'episodio riflette un presunto "stato confusionario in cui versa il ministero". Il piano doveva essere sottoposto all'attenzione del ministro, il generale Magdy Abdel Ghaffar, e ora sono in corso "indagini allargate" nei confronti di "alcuni dipendenti del dipartimento informazione del ministero".

L'Ap aggiunge che c'è anche un ordine di censura sul caso della morte di Giulio Regeni, proposto al Procuratore generale, nel "piano segreto" del ministero dell'Interno egiziano per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti nella sede del sindacato al Cairo e più in generale per rapportarsi con i media.
======
#666 #Carter segretario alla Difesa americano nel corso di un incontro in Germania con i ministri di 11 Paesi. Carter avverte: 'la campagna anti-Isis non è finita'.. se non era per i Russi? non sarebbe mai finita dato che è stata la CIA e SAUDITI ad inventare al-Qaeda e tutto il resto!

#Shinzō #Abe: Primo ministro del Giappone: IO NON FIDO DI TE! ] IL FATTO CHE, IO VEDO I SACERDOTI SATANA FARE TUTTE LE LORO ATTIVITÀ IN GIAPPONE, 1. A.I, 2. GMOS su esseri umani; 3. sacrifici umani sull'altare di satana; 4. pornografia estrema, 5. ecc..? QUESTO NON MI PERMETTE DI POTERMI FIDARE DI TE ANCORA! tutta la tua politica fino ad avant'ieri, è stata la agenda della CIA 666 SPA NWO! Se tu farai una alleanza militare con CINA e RUSSIA? io farò del bene a tutto il GIAPPONE! MA SE TU RIMANI IN AMBITO NATO USA? TU NON PUOI AVERE INDIETRO LE Isole Curili PERCHÉ LA GUERRA MONDIALE, dei TUOI PROTETTORI INCOMBE, E TU SEI LA LORO TROIA! Il principale alleato degli USA nel Pacifico si avvicina alla Russia. 04.05.2016. Mentre gli USA introducono sanzioni contro la Russia, il Giappone, il loro principale alleato nella regione Pacifica, cerca legami più stretti con Mosca. Lo scrive il Wall Street Journal alla vigilia dell’incontro tra il primo ministro giapponese, Shinzo Abe, e Vladimir Putin. "Il problema di Abe consiste nel fatto che stringendo amicizia con Putin, si ritrova sotto il fuoco incrociato diplomatico tra Washington e Mosca", scrive il WSJ.

#Shinzō #Abe #Giappone ] tu stai preparando migliaia si scimpanzé: con lo sparatutto PlayStation: per sparare dai droni, su tutto quello che si muove: o che è rilevabile come calore corporeo dagli infrarossi, perché scimpanzé? loro non hanno la coscienza umana per sapere che stanno a fare strage di donne e bambini! CHE QUESTA MALVAGITÀ SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME TE POTEVA FARLA! tutti gli infami e i traditori del pianeta? sono tutti migliori di te! ecco perché, io ho già scritto il tuo nome su di una atomica.. e tu scenderai all'inferno, prima del tempo, dove tutti i massoni e tutti i complici del NWO devono andare a finire: prima o poi!

#Benjamin #Netanyahu ] VEDI CHE con la 100Mg fibra ottica? non è possibile per me andare su ANSA http://www.ansa.it/ !

#Benjamin #Netanyahu ] emorroidi cancerogene in tutto il mondo! [ PERCHÉ GOOGLE SI È OSTINATO PER 4 VOLTE: A NON RESTITUIRMI "evolutionxtalmud.blogspot.com" ?? PERCHÉ, QUANDO io RIEDITO un articolo/post: per non farlo incappare nello spam? io uso un termine specifico, per confermare a me stesso, che quel post è stato corretto: e non esistono due POST uguali al 100% in tutti i miei blog, ed in questo sito: il termine che io ho scelto è "emorroidi" ecco perché: avranno i sodomiti le emorroidi cancerogene in tutto il mondo!

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.

DITEMI VOI, COME POSSIAMO FAR ENTRARE ERDOGAN L'ISLAMICO SALAFITA IN EUROPA, SE, OBAMA NON CERTIFICA, e non garantisce sul suo onore presidenziale, CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO! QUINDI FAREMO COSÌ, FAREMO ENTRARE OBAMA E ERDOGAN IN UN ASCENSORE, POI, LA CIA TOGLIERÀ LA CORRENTE PER 20MINUTI, POI, QUANDO L'ASCENSORE SI SBLOCCA, OBAMA FARÀ LA DICHIARAZIONE, DAVANTI A TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO, e Obama dirà: "io posso dichiarare CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO!" ... POI, circa, le cose della loro intimità? PRIVACY TOTALE! Non mi direte che, QUESTA è una cosa TROPPO difficile per la CIA 666 Nwo Gufo, che, Ha colpito due grattacieli all'11-09, e ne ha fatti cadere 3: di grattacieli (n°7), tutti con demolizione controllata esplosivo termite, che il cherosene? no, non può fondere l'acciaio! Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco.  29.04.2016( Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47cElieDk

#Benjamin #Netanyahu ] sorry [ ma, se noi abbiamo creduto sempre a #Obama, ANCHE SE, lui ha quasi sempre mentito, perché, NOI non gli dovremmo crederGLI, ADESSO ANCHE, circa il suo momento coatto con Erdogan 20minuti sesso violento #backout, ascensore? e POI, CERTO TUTTE LE CATTIVE LINGUE DI UNIUS REI? VERREBBERO MESSE A TACERE E FINALMENTE SUPERATA LA PROVA OMOFOBIA, anche, la TURCHIA FINALMENTE POTREBBE ENTRARE IN EUROPA! in questo modo verrebbe superato anche il " vulnus giuridico " della NATO, perché, quando si decise, per la Turchia di entrare nella NATO? Ad Erdogan non fu chiesta la prova anti-omofobia!

#Benjamin #Netanyahu ] NO! NOI non abbiamo un problema di prova anti-omofobi per #king #TAKFIRO, #SUDAIRIO, #SHARIA, #SALAM #SALMAN, #Saudi #Arabia, perché, tutti quelli che vanno dal #Gufo #ALLAH # #NWO: al Bohemian GROVE, e vengono accettati nella iniziazione "322: teschio e ossa" i pirati? POI, TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SI È CERTAMENTE SUPERATA LA PROVA ANTI-OMOFOBIA!
=======================
http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/mondiale-suicidio-sharia.html  IN IRAN HANNO DETTO CHE USA E ISRAELE STANNO FACENDO UNA GUERRA CONTRO ISLAM, QUINDI OVUNQUE C'È UN MUSULMANO, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI SCHIAVI DHIMMI CHE DEVONO MORIRE! NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE AD UNA LEGA ARABA SHARIA... O NOI O LORO! IL LORO STERMINIO È UNA QUESTIONE DI LEGITTIMA DIFESA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato: QUINDI PUÒ DIVENTARE UNA OPZIONE LEGITTIMA PER IL NOSTRO MAGGIORITARIO DEMOCRATICO! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono state occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

BASTA A SCHERZARE ADESSO: PARLIAMO SERIAMENTE! ] [ LA DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE anche: 1. il matrimonio per i gay; 2. può scegliere il NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! [se negate la legge naturale poi, chi potrà impedire il matrimonio tra uomini e cani?] ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Hillary Clinton è impazzita e GIUSTIFICA 'SHARIA lancio di razzi da aree civili di Hamas, Perché Gaza è piccola ' ma, la verità è che il Bill è diventato frocio, e SHE LADY sharia vuole appartenere ad harem ERDOGAN ] [ lol. ed io incomincio ad essere preoccupato per Erdogan adesso! I CATTIVI VANNO PUNITI, È VERO: MA QUESTA SAREBBE CRUDELTÀ CONTRO DI LUI! ] LOL. [ Hillary Clinton Justified Hamas’ Firing of Rockets from Civilian Areas Because ‘Gaza is Small’. In this television interview during the 2014 Gaza war, Hillary Clinton reasons that Hamas fires rockets at Israel from civilian areas only because Gaza is so small and densely populated. According to Democratic presidential candidate Hillary Clinton, Hamas fires rockets from civilian areas because the Gaza Strip is very small and densely populated.
The implication seems to be that if the Strip were larger and less densely populated, perhaps the Hamas terrorists would not fire at Israel from civilian areas. Hamas’ use of Palestinian human shields – innocent men, women and children – to stand in harm’s way is well documented. Indeed, Hamas aims at innocent Israeli civilians, attempting to kill and maim as many as possible. Watch this video and listen to Clinton’s shocking words. [ Hillary Clinton: Hamas Uses Human Shields Because ‘Gaza is Pretty Small’ ] https://youtu.be/MYoHcNCAYTg
NOTE: UWI does not endorse any US presidential candidate.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

stop sharia wordwide stop ] FBI thwarts Islamic attack on Florida synagogue http://worldisraelnews.com/fbi-thwarts-islamic-attack-on-florida-synagogue/ Federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. By: World Israel News Staff
Aventura Turnberry Jewish Center. The FBI was successful in thwarting an Islamic terror attack on a synagogue in Aventura, Florida, which was planned to take place over the Passover holiday, when the synagogue was packed with Jewish worshippers.
The local 7News reported on Monday that federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. 7News quoted law enforcement sources which descried how the FBI set up a sting operation to thwart a terror attack. FBI agents posing as terrorists were able to stop the suspect, who, they said, may have converted to Islam.
Concerned local residents told 7News they were disturbed by the arrest.
“I think about, before we had a baby, that we used to go there for services, and God forbid, it could have been us,” said Stephanie Levine. “Thank God they stopped him, but had they not, it would have been such a horrible thing to happen to this neighborhood.”
“Of course it surprised me,” said resident Richard Levinson. “Everybody says, ‘I live in a small town. It doesn’t happen here,’ but the sad part is, it happens everywhere.” Resident Kim Tepper told 7News she’s horrified by the turn of events but ultimately not that surprised. “It’s a very scary world, and you know what? I don’t think that anybody is safe anywhere,” she said. ‘We’d always thought, living in this area, that we could be targeted, so now you’re kind of confirming that for me. Not happy.”
FBI officials declined to comment on the investigation, but 7News has learned the suspect will appear in federal court early this week.
In a statement, the Aventura Turnberry Jewish Center said that the congregation’s leadership has been briefed by law enforcement and Jewish community security officials about the situation. “They assured us that the synagogue and school were never at risk at any time during the investigation and arrest, and that there are no credible threats directed against us at the present time.”
The statement said the center’s security protocols are well in place, and that it will continue to review the procedures in consultation with their security consultant and law enforcement officials to “take whatever measures are necessary to insure the safety and security” of the synagogue and its members.
“We are extremely grateful to our partners in law enforcement for their professionalism, care and commitment throughout this incident, and for providing us with security all year-round. We greatly appreciate your concern as well,” the statement said.
The Jewish center’s activities are carrying on as usual.
The FBI is pursuing 900 active Islamic State (ISIS) terror-related investigations, spread over all 50 states in the US, FBI Director James Comey stated last November. The growing threat of ISIS terrorism in the US has surpassed that of al-Qaeda, Comey warned in July, as US security agencies continue to track down individuals influenced by ISIS who may be planning to act on their radical ideology.
=======================
censura NATO sharia 666 Nwo

sostanzialmente questa guerra mondiale: di: NATO LEGA ARABA (sacerdoti di satana: scie chimiche, SpA Monsanto Gmos Allah Akbar), contro il resto del mondo, è una guerra totalmente pretestuosa, senza motivazioni reali, voluta dal FMI Spa Rothschild: usura mondiale, per poter uscire dal periodo recessivo e depressivo (che il sistema monetario ha indotto), cioè la misura del valore "una convenzione spirituale 666" ha preso il controllo della politica e della economia, nei regimi massonici dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario, Bildenberg Satana il Gufo al Bohemian Grove Baal Allah è Dio, e, quindi, con le distruzioni di una WW3, poter riattivare un nuovo ciclo monetario (sempre usurocratico e parassitario): Piuttosto è tutto il Resto del mondo che ha motivi validi, urgenti e inevitabili: per dichiarare guerra alla NATO e alla LEGA ARABA sharia (anticristo massone fariseo salafita Erdogan è il boia) perché, hanno condotto: 1. un colpo di stato in Ucraina: con genocidio del popolo dei russofoni, 2. ed hanno dilaniato Siria IRAQ Nigeria, ecc.. rendendo operativa, e legale: la galassia jihadista: genocidio agli schiavi dhimmi: "morte agli infedeli", che è apologia di terrorismo e satanismo islamico! .. e da ISIS sharia? hanno comprato anche il petrolio: questi figli di una cagna: che sono i figli di Elisabetta Gezabele second UK queen: GENDER ideologia: la abominazione!

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE
 OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA "raid di Marmara": DA UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È 1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[  Erdogan: Turkey ‘must accept that it needs Israel’. January 3, 2016. Amid conflicting reports on the negotiations between Turkey and Israel, Turkish president Erdogan has again indicated that he seeks a warming of ties with the Jewish State. By: World Israel Staff. Turkish President Turkish President has again said he seeks a warming of relations with Israel and that his country must accept “that it needs Israel.”
“Israel is in need of a country like Turkey in the region,” Erdogan said in remarks to Turkish reporters published in leading dailies Saturday, AFP reported. “And we too must accept that we need Israel. This is a reality in the region,” said Erdogan. “If mutual steps are implemented based on sincerity, then normalization will follow.”
Similarly, he said in mid December that “there is so much the region could gain from such a normalization process.”
Reports on negotiations between Ankara and Jerusalem on the reestablishing of diplomatic ties between the two countries have been resurfacing over the past weeks, with both sides issuing contradicting reports of progress or setbacks in the negotiations.
Turkey demands Israeli financial compensation for the families of the ten Turkish citizens killed in the Marmara raid and the lifting of the Israeli blockade on the Gaza Strip, which Israel cannot accept.
In return, Turkey would drop criminal charges against senior Israeli officers. Israel initially cautiously welcomed Erdogan’s signaling, saying it was up to him to finalize the issue and agree to reasonable terms. Relations between former allies Turkey and Israel broke down in 2010 after the Mavi Marmara incident. The Mavi Marmara was part of a flotilla of vessels sailling to the Gaza Strip, ostensibly to deliver humanitarian aid and medical supplies, but in reality was nothing more than an attempt to defy Israel’s sovereignty and to support the Palestinian Hamas terror organization, which rules Gaza. The only humanitarian aid found on board were a few boxes of expired medications.
IDF forces boarded the ship and were viciously assaulted. In defense, they killed 10 Turkish nationals and several of the IDF soldiers suffered wounds as well. Turkey has become the strongest critic of Israeli actions in Gaza, often marked by anti-Semitism. Reconciliation efforts between the two countries have repeatedly failed. Even an Israeli attempt to apologize to Turkey was rebuffed.
============
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turchia 'deve accettare il fatto che ha bisogno di Israele'. 3 gennaio 2016. In mezzo a notizie contrastanti sui negoziati tra la Turchia e Israele, il presidente turco Erdogan ha nuovamente indicato che egli cerca un riscaldamento dei legami con lo Stato ebraico. Da: World Israele personale. Il presidente turco turco presidente ha di nuovo detto egli cerca un riscaldamento di relazioni con Israele e che il suo paese deve accettare "che ha bisogno di Israele." "Israele ha bisogno di un paese come la Turchia nella regione", ha detto Erdogan in un discorso ai giornalisti turchi pubblicati nei principali quotidiani Sabato, AFP ha riferito. "E anche noi dobbiamo accettare il fatto che abbiamo bisogno di Israele. Questa è una realtà nella regione ", ha detto Erdogan. "Se passi reciproci sono implementate basate sulla sincerità, poi la normalizzazione seguirà."
Allo stesso modo, ha detto a metà dicembre che "non è tanto la regione potrebbe guadagnare da un simile processo di normalizzazione".
I rapporti sui negoziati tra Ankara e Gerusalemme sul ristabilimento dei rapporti diplomatici tra i due paesi sono stati resurfacing nelle ultime settimane, con entrambe le parti emissione contraddittorie segnalazioni di progresso o battute d'arresto nei negoziati.
La Turchia chiede una compensazione finanziaria di Israele per le famiglie dei dieci cittadini turchi uccisi nel raid di Marmara e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza, che Israele non può accettare.
In cambio, la Turchia sarebbe cadere le accuse penali contro alti ufficiali israeliani. Israele inizialmente cautamente accolto la segnalazione di Erdogan, dicendo che era a lui per finalizzare il problema e accettare i termini ragionevoli. I rapporti tra ex alleati Turchia e Israele si sono interrotti nel 2010 dopo l'incidente Mavi Marmara. La Mavi Marmara faceva parte di una flottiglia di imbarcazioni Sailling nella Striscia di Gaza, apparentemente per fornire aiuti umanitari e forniture mediche, ma in realtà non era altro che un tentativo di sfidare la sovranità di Israele e per sostenere l'organizzazione terroristica palestinese Hamas, che governa Gaza . L'unico aiuto umanitario trovato a bordo sono state alcune scatole di farmaci scaduti.
forze dell'IDF saliti a bordo della nave e sono stati brutalmente aggrediti. In difesa, hanno ucciso 10 cittadini turchi e molti dei soldati dell'IDF hanno subito ferite pure. La Turchia è diventato il critico più forte delle azioni di Israele a Gaza, spesso segnati da antisemitismo. sforzi di riconciliazione tra i due paesi hanno ripetutamente fallito. Anche il tentativo di Israele di scusarsi con la Turchia è stato respinto.
============
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se sono morti soltanto 48 filorussi, poi, si deve parlare di POGROM organizzato da KIEV! ] [ MOSCA, 2 MAG - Bisogna indagare opportunamente sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014, quando almeno 48 persone sono morte negli scontri tra filorussi e filo-occidentali: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo citato dall'agenzia Interfax. Due anni fa almeno 43 filorussi morirono nella Casa dei sindacati di Odessa in un incendio provocato dalle frange più radicali dei filo-Kiev.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!

================
NOI ITALIANI, SIAMO PURTROPPO UM "POPOLO DI PECORE IMPAURITE" E, NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE A FONDO IL CRIMINOSO ARGOMENTO DEI VACCINI, I QUALI MOLTE VOLTE, AMMALANO O UCCIDONO I NOSTRI FIGLI.
PREFERIAMO RIMANERE SILENZIOSI NEL GREGGE E, RIMETTENDOCI ANCHE LA SALUTE O LA STESSA VITA DELLE NOSTRE CREATURE. SIAMO UN POPOLO DI RUFFIANI SENZA CORAGGIO, INCHINATI SEMPRE AL POTERE DI TURNO.
Giorgio Alberto Tremante
VAXXED" ~ E' UNO SCANDALO MOLTO PIU' GRANDE DEL WATERGATE QUESTA ESPLOSIONE ABNORME DELL'AUTISMO?
Sallie O. Elkordy intervista delle mamme e delle star..
https://www.youtube.com/watch?v=nVbItUCX5eo&list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
"VAXXED" ~ Is Autism Bigger Than Watergate? ~ Sallie O. Elkordy interviews Moms and Stars
https://youtu.be/nVbItUCX5eo?list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai! https://www.facebook.com/Regno777ISRAELE/ Sorry, this page isn't available. The link you followed may be broken, or the page may have been removed. Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Account Disabled Your account has been disabled ] MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai!

=============
fuggono tutti dalla furia omicida della #SHaria! perché la sharia del maledetto falso profeta: Maometto? è un male malefico! ] Avvenire [ Corridoi umanitari, 94 siriani a Fiumicino. ​L’aereo Alitalia atterra alle 7 a Fiumicino con a bordo 94 profughi siriani – c’è anche una famiglia irachena - che arrivano in Italia sani e salvi, già con documenti in regola.
 ==
====
è indispensabile bloccare il flusso ininterrotto di terroristi dalla SIRIA: sigillate la frontiera! LE BESTIE DI SATANA DELLA NATO DEVONO ESSERE ESORCIZZATI, DIETRO DI LORO, I MASSONI BILDENBERG MAOMETTANI SHARIA, SI PORTANO TUTTA LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO! "Abbiamo inoltre sottolineato la necessità di chiudere i canali di rifornimento di uomini e armi dei terroristi. A questo proposito la Federazione Russa ritiene che sia un compito sempre più incombente la chiusura del confine con la Turchia"
http://sptnkne.ws/bjSE

LE BESTIE DI SATANA #BILDENBERG: SPA FED NWO MERKEL BOLDRINI MOGHERINI, IN ASSOCIAZIONE A #UK GEZABELE #ELISABETTA SECOND, SI PREPARANO A STERMINARE IL POPOLO DEL DONBASS.. questo è vero: LORO NON OBBEDISCONO MAI AL DIRITTO INTERNAZIONALE PERCHÉ SONO I PIRATI DELLA 322 TESCHIO E OSSA: e poi, Allah AKBAR vuole così! ] http://sptnkne.ws/bjUz [ Milizie di #Donetsk sicure, esercito ucraino prepara offensiva nel #Donbass 03.05.2016 Le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento su larga scala e schierano verso la linea di contatto nel Donbass le armi pesanti, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie #DNR Eduard Basurin. "Nonostante i bombardamenti di lieve intensità, le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento. Per questo scopo verso la linea di contatto sono state schierate armi pesanti, che sono state ritirate dai luoghi di stoccaggio predisposti," — ha detto Eduard Basurin.
Secondo il comandante filorusso, nella zona di Starognatovka sono stati fissati i movimenti di 2 lanciarazzi multipli "#Grad" e 3 camion di rifornimento "#Ural".
Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di #Donetsk (#DNR) e #Lugansk (#LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160503/2599599/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz47cgOfOBH

=========

PREPARATIVI PER IL REGNO DI PALESTINA ISRAELE: CANTICO DI UNIUS REI! ] [ [Isaia 42 [1] Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. [2] Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. [5] Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa: [6] "Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli. [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire". [10] Cantate al Signore un canto nuovo,
lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene,
le isole con i loro abitanti. [Preparations for the establishment of the Kingdom "political Palestine ISRAEL" of YHWH, and his Unius REI, on the world, against, pharisees (Anglo-American) Salafis (Arab League) to shit Illuminati cult: 666 322 IMF NWO] [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr; acclamino gli abitanti di Sela, Dalla cima dei monti alzino grida. [12] Diano gloria al Signore E il suo onore divulghino nelle isole. [13] Il Signore avanza come un prode,
come un guerriero eccita il suo ardore; grida, lancia urla di guerra, si mostra forte contro i suoi nemici.
[14] Per molto tempo, ho taciuto, ho fatto silenzio, mi sono contenuto; ora griderò come una partoriente,
mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono, li guiderò per sentieri sconosciuti;
trasformerò davanti a loro le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura. Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.
[17] Retrocedono pieni di vergogna quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo? Chi è sordo come colui al quale io mandavo araldi? Chi è cieco come il mio privilegiato? Chi è sordo come il servo del Signore? [20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione, hai aperto gli orecchi, ma senza sentire. [21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia,
di dare una legge grande e gloriosa. [22] Eppure questo è un popolo saccheggiato e spogliato; sono tutti presi con il laccio nelle caverne, sono rinchiusi in prigioni. Furono saccheggiati e nessuno li liberava; furono spogliati, e nessuno diceva: "Restituisci". [23] Chi fra di voi porge l'orecchio a ciò, vi fa attenzione e ascolta per il futuro? [24] Chi abbandonò Giacobbe al saccheggio, Israele ai predoni? Non è stato forse il Signore contro cui peccarono, per le cui vie non vollero camminare, la cui legge non osservarono? [25] Egli, perciò, ha riversato su di esso la sua ira ardente e la violenza della guerra. L'ira divina lo ha avvolto nelle sue fiamme senza che egli se ne accorgesse, lo ha bruciato, senza che vi facesse attenzione.
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

#Benjamin #Netanyahu ] userò misericordia soltanto a coloro che io vorrò, perché, #HOLY #JHWH ha sottomesso tutti a colpevolezza! #ANSA e #FACEBOOK, prima di chiudermi il canale "cecchino spadaccino" mi dovevano chiedere i documenti di identità! LO SO CHE È UN PRETESTO, MA, IO CERCO UN PRETESTO PER ROVINARE I CRIMINALI! INOLTRE HOLY JHWH ha detto a me: " MALEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI MALEDIRANNO, E io BENEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI BENEDIRANNO, ed in te saranno riscattati tutti i popoli del mondo!"
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

giorgio tremante . Condivisione pubblica - LA NOSTRA RISPOSTA AD UNA MADRE, CHE RACCONTA, DI AVER PERSO LA SUA BAMBINA, PER NON AVERLA VACCINATA CON IL VACCINO PER LA MENINGITE. @Mariagabriella Ranavolo, Certo cara signora Mariagabriella, bisogna ammettere che assolutamente è una bellissima signora, che però fa la sua bella recitazione programmata davanti ad una telecamera. Truccatissima, nemmeno una lacrima, se non un cenno di toccare un occhio con un fazzoletto per non rovinare lo studiatissimo trucco, inoltre, appollaiata su un bellissimo e comodo divano, proprio una bellissima interpretazione di una "madre disperata" colma di dolore per la perdita della sua bambina, che racconta in modo studiato il drammatico fatto che le è accaduto. Scusate se è poco, questo spot, come ottima campagna pubblicitaria a favore dei vaccini, fatta in un momento in cui molti genitori con figli morti o ammalatisi di svariate gravissime malattie causate dai vaccini, come per esempio, ultima in ordine di tempo, "l'Autismo". Molti coraggiosi genitori negli Usa, si stanno mobilitando in tutto il Paese, per dimostrare questo crimine di Stato causato appunto dai vaccini. In Italia invece, dove ancora, se pur ufficiosamente permane l'obbligo ancora vaccinale, si tenta di spingere ad oltranza i genitori, anche con questi mezzucci, perché sottopongano tranquilli alle vaccinazioni i propri figli. La spinta, viene data anche tramite questi spot pubblicitari che, tentano di toccare ad ogni costo i sentimenti profondi alla quasi totalmente distratta popolazione, sul grave problema della "vera prevenzione" delle malattie, spacciando per prevenzione certi intrugli chimici pericolosissimi quali sono i vaccini
Giorgio Alberto Tremante
(padre e fratello di due figli e fratelli, "riconosciuti ufficialmente dagli Organi Competenti, morti a causa dei vaccini, ed essendo lui, gemello monovulare del secondo deceduto, è rimasto handicappato sempre a causa del vaccino).

skaterfreak2 giorni fa
+king Israel Unius REI, CIA I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left  I am still here I never give up
king Israel Unius REI

+skaterfreak
sono soltanto il Re di Israele
+skaterfreak dormi? come sta il nostro amico 187AudioHostem, lui che lavoro sta facendo?
+skaterfreak Satana non ha fatto della tua bella e giovane moglie una donna felice.. e la tua è una vita di merda! lascia stare Satana e trovati un altro mestiere!
skaterfreak
is me IHATENEWLAYOUT  remeber me?
censura NATO sharia 666 Nwo
+skaterfreak even your two sons become Satanists like you?

=================
#Benjamin #Netanyahu ] le reazioni emotive alle mie affermazioni (percepite nei lobi del mio cervello), sono troppo immediate per essere: reazioni emotive di esseri umani viventi (soltanto): forse, questi sono popoli del passato: sono anime dei morti, di tutti gli esseri che vanno dal PARADISO PURGATORIO (anime sante lobo destro) all'INFERNO (lobo sinistro)! La esultanza del lato destro è molto più forte, non perché in Paradiso sono più numerosi dell'INFERNO, no! ma, perché io ho promesso a quelli che sono caduti nell'INFERNO di non lasciarli disintegrare nel giorno del giudizio universale, se vorranno lavorare per me! E poiché Gesù disintegrerà l'INFERNO, poi, quelli che io salverò dalla disintegrazione, io li porterò in PARADISO con me! ] IO SONO DIVENTATO UN UOMO SENZA PAURA! [ The UN is about to take a very close look at Sudan's treatment of Christians. Published: May 4, 2016 by World Watch Monitor, First review of human rights in the country since 2011 breakup. The Sudanese Church of Christ, Bahri, North Khartoum, in 2014, before it was demolished by the government to make room for low-cost housing. The church had been home to a congregation of 600 members. What is happening? The UN Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to hold a 3 1/2-hour hearing in Geneva on Wednesday, 4 May, at which UN member nations will examine the state of human rights in Sudan.
It promises to be an interesting meeting. Sudan's president, Omar al-Bashir, is the world's only sitting head of state wanted by the International Criminal Court for alleged crimes against humanity. It's also the first time Sudan has been required to answer to UN members for its human-rights performance since the 2011 breakup of the country, which created the world's newest nation, South Sudan. In the years since, the Sudanese government has waged a bombing campaign against restive, resource-rich southern regions on the border with South Sudan. Sudan's Christians, who along with indigenous groups have been concentrated in the southern regions of the overwhelmingly Sunni Muslim country, are among the hundreds of thousands of people displaced by the violence, and whose homes, crops, churches, schools and hospitals have been destroyed.
The UN's formal name for the 4 May session is the Universal Periodic Review, or UPR.
How does the UPR work? The UN created the UPR in 2006. Every member nation of the UN is required to go through it. It takes about 4 1/2 years to complete a cycle of all members, and a new cycle begins.
Prior to the actual meeting in Geneva, the country submits its own assessment of how it believes it is living up to human-rights obligations. Other countries can submit their own observations. The UN Human Rights Council may send in an "independent expert" to produce a report on the situation. External groups such as Amnesty International may submit their own testimony. The final report is a list of findings and recommendations from other UN members. Each country is required to submit reports on how they're responding to the recommendations, but ultimately there's no way to compel any country to adopt any UPR recommendations. The UN says the point of the process, besides surfacing human-rights issues for public scrutiny, is to ensure all nations receive "equal treatment" in the examination.  Sudan has gone through the UPR once before, in 2011. [You can read that report here.] At the time, there was concern for the future of the Church in Sudan, since al-Bashir had declared Sudan would become an Islamic state governed by sharia. Since then, life has become very difficult for its Christian minority, according to Open Doors, a ministry that provides support to Christians who live under pressure around the globe. Abandoning Islam in Sudan is a crime that carries the death penalty.
Among the scores of recommendations UN members made to Sudan in the 2011 report, a handful concerned religion. Condensed and paraphrased here: Forbid the application of sharia to non-Muslims, and decriminalize apostasy. Declare an intention to guarantee the protection of religious minorities
     Create legal guarantees permitting free practice of religion, taking special care to safeguard minority Christians in the north, and minority Muslims in the south.
     What does Sudan say?
Following the 2011 UPR, the government submitted its required mid-term report. Its entire response to the recommendations about religious freedom was that "religion is protected" by its 2005 constitution, and would continue to be protected in any constitution devised after South Sudan's secession.
In advance of the 2016 UPR, the Sudanese government is upbeat. Its 25-page self-assessment contains various claims that it has reformed laws and changed administrative practices to crack down on human trafficking and violence against women; expand press freedom; wind down the deadly conflict in the Darfur region; and even enhance environmental protection, among many other advancements in human rights.
The mid-term document says nothing about religious freedom. The word "religion" appears nowhere among its 12,000 words. The lone appearance of the word "religious" is in an item that claims "religious figures" are among the leaders of a campaign to eliminate female genital mutilation from the culture.
What have others said about Sudan in advance of the 2016 UPR?
Others are harshly critical of Sudan's record on religious freedom since its first UPR round in 2011.
For more than a decade the U.S. State Department has included Sudan among a short list of countries it considers the world's most egregious oppressors of religious freedom.
Open Doors says life for Christians has become more difficult since 2011. Rev. Kuwa Shamal, a leader of a Sudan Church of Christ congregation in his town of Bahari, was arrested and released in December 2015, and now is required to report daily to the National Intelligence and Security Services. Two other pastors, Telahoon Nogosi Kassa Rata of the Khartoum North (Bahari) Evangelical Church and Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour, outgoing Secretary General of the Sudan Church of Christ, were arrested in December and remain in custody, the charges against them unknown and contact with them denied.
Since 2011, the government has demolished or padlocked four churches, claiming a variety of land-use violations, Open Doors says. In June 2015, a dozen women were arrested by Sudan's Public Order Police for wearing skirts and slacks. One of them was sentenced to 40 lashes before an appeals court threw out the punishment. Perhaps Sudan's most notorious episode was its 2013 arrest of Meriam Yahya Ibrahim, a mother pregnant with her second child. Raised a Christian by her mother after her Muslim father abandoned the family, Ibrahim's crime was adultery, evidenced by her failure to return to Islam before she married a Christian man. She was sentenced to death, gave birth to a daughter while in prison, and after intense international pressure was released by an appeals court and left the country.
The Open Doors World Watch List, which ranks the 50 countries where living as a Christian is most difficult, puts Sudan at No. 8. According to the list, Christians are beset by a combination of "one of the most dictatorial regimes in Africa" that routinely whips up anger at the West, and by radical elements within the country's Islamic society.
The United Nations Independent Expert on human rights in Sudan, Aristide Nononsi, told the UN in his pre-UPR report that he was alarmed by the arrest of the church pastors and other abuses.
"I continue to hear about cases of arbitrary arrests and detention, as well as allegations of ill-treatment and travel ban on human rights defenders and political activists by security forces, including the National Intelligence and Security Service," Nononsi wrote.
Amnesty International, in its own report submitted to the UN prior to Sudan's turn in the spotlight on 4 May, said the country "has failed to implement" the 2011 recommendations regarding religious freedom and other human rights. "There is widespread suppression of non-Muslim and Muslim minority groups as well as violations of freedom of religion in Sudan," the report says. "Freedom of religion continues to be undermined by the Sudan’s legal system under which conversation from Islam to another religion is punishable by death."
Human Rights Watch noted that four Sudanese "civil society representatives" on their way to a March UPR preparation meeting in Geneva were intercepted by National Intelligence and Security Service at the airport and had their passports confiscated. What happens after the UPR hearing?
The Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to distribute its final report on 9 May, and vote on its adoption the following day.

#Benjamin #Netanyahu ] QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale dimensionale!

#Benjamin #Netanyahu ] soltanto QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale multi dimensionale? no! NON AVVIENE LO STESSO FENOMENO, con pari intensità, SU ALTRE PAGINE DI INTERNET! tuttavia è evidente che questo è un fenomeno che vive nella mia mente!

#Benjamin #Netanyahu ] io sono parte del TEMPIO EBRAICO CELESTE, che è una struttura vivente.. nella mia visione sono la Porta che da l'accesso all'atrio esterno, dove sono anime con abito grigio e che non sono riuscite ad entrare nel Tempio a Motivo della ANTICA e NUOVA Alleanza, che, SI. Dio ha offerto e che loro non hanno capito! IN QUEST'OPERA GRANDIOSA DELLA STORIA GRANDIOSA DELLA SALVEZZA: IO RAPPRESENTO LA SALVEZZA PER VIA DELLA MISERICORDIA! Ecco perché tutti loro sono in attesa del giorno del Giudizio Universale per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE e per potersi integrare in ESSO! .. e se ci pensi? Questa è soltanto teologia! Tuttavia è bello vedere la parte teorica, applicata praticamente!

http://sptnkne.ws/bksF ] SOLTANTO SE ALLONTANA I PRAVY SECTOR, LE TRUPPE MOGHERINI MERKEL, E MERCENARI TURCHI DALLA LINEA CONFINE DI CONTATTO, SI, POTREBBE ESSERE CONCESSO! CIRCA SECESSIONE O FEDERAZIONE? QUESTO È LA RISULTANTE DI UN POSSIBILE ACCORDO TRA LE PARTI! [ Il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, ha firmato una legge che permette di prorogare a tempo indeterminato la moratoria sul pagamento dei debiti dello stato nei confronti della Russia. Ne parla il sito internet del parlamento ucraino.

#Benjamin #Netanyahu ] Come perché io sono passato dalle STELLE: "il TEMPIO Ebraico Celeste" alle stalle di Petro Poroshenko, Merkel Mogherini? ma, io sono fatto così, io non do nessuna importanza al fatto che, io sono seduto sul Trono di Dio Holy JHWH.. semplicemente perché questo non è un atto politico: ED IO HO DECISO, con la potenza della mia FEDE creativa: di ESSERE UN POLITICO agnostico razionale, SOLTANTO!

ovviamente, la SHARIA è un organismo simbiotico demoniaco unitario! ECCO PERCHÉ LA ARABIA SAUDITA HA TRASFORMATO LA LEGA ARABA IN UNA MINACCIA GLOBALE PER TUTTO IL GENERE UMANO! Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra. 04.05.2016 se, LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA? SAREMO COSTRETTI AD UCCIDERLI TUTTI! E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NEANCHE ASSAD E IRAN POTREBBERO SALVARSI! ] http://sptnkne.ws/bksR [ La cosiddetta opposizione moderata siriana potrebbe intenzionalmente rimanere vicina ad al-Nusra per proteggesi dagli attacchi. Lo ha dichiarato il ministro russo degli Esteri, Sergej Lavrov, nell’intervista a Sputnik. "Ho l'impressione che questi gruppi (opposizione moderata) rimangano intenzionalmente sulle posizioni di al-Nusra, affinché la stessa al-Nusra non li tocchi", ha affermato Lavrov. Egli ha presupposto che "non è tanto per gli americani, quanto per i loro alleati nella regione, tra i quali la Turchia cha ha già mestamente denigrato se stessa con numerosi fatti che parlano degli ambigui legami tra Ankara e il Daesh e al-Nusra. "Se le cose stanno così, allora le chiare e frequenti giustificazioni degli americani, perché loro non hanno ancora fatto quello che avevano promesso, raffigurare buoni gli opposizionisti vicini ad al-Nusra".

#Benjamin #Netanyahu ] è vero che le anime dei MARTIRI in PARADISO: chiedono sempre a DIO: "quanto, tu ci vendicherai?" ma, una cosa è leggere queste cose in un libro: APOCALISSE, e TUTT'altra cosa e farne la esperienza emotiva nella mia mente! Perché quando io dico che devo vendicare i MARTIRI CRISTIANI ecc.. ? SI PERCEPISCE un tripudio! POI TUTTI SAPPIAMO CHE: "DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA!" Forse queste anime non sanno che: Dio JHWH, lui è troppo buono per fare il lavoro del macellaio: PERSONALMENTE! ECCO PERCHÉ IO SONO IL MACELLAIO! MA, OVVIAMENTE, IO NON SPERO PROPRIO DI ESSERE COSTRETTO A FARE QUESTO LAVORO DEL MACELLAIO, PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!

Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg: (SOPRANNOMINATO "la minghia") ha detto: "la NATO è abituata alle azioni della Russia" http://sptnkne.ws/bkte 04.05.2016 e se non è mai esistito adesso andrebbe inventato un proverbio che dice: "TU NON CREDERE MAI QUANDO UN GENERALE PARLA DI PACE! PERCHÉ LUI STA MENTENDO!" ma, chi cazzo ha detto che i GENERALI devono parlare? Soltanto tra i massoni Bildenberg sono possibili queste anomalie, dato che sono i Banchieri FARISEI che hanno la SOVRANITà! CHE QUESTA È LA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, NON TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI!

quelli che HANNO CREATO IL TERRORISMO MONDIALE? proprio loro PARLANO di LOTTA AL TERRORISMO, SOLTANTO PER TROVARE UN PRETESTO PER INVADERE: SIRIA E IRAQ: che è il loro scopo da sempre ] SE POI, LA GALASSIA JIHADISTA SI È FORMATA DA SOLA? POI, L'ISLAM È UNA RELIGIONE CRIMINALE E DEMONIACA CHE DEVE ESSERE ABOLITA.. IN ENTRAMBI I CASI, ora, LA LEGA ARABA ORA DEVE ESSERE RASA A ZERO! [ La due giorni di Stoccarda segue l'incontro della scorsa settimana con i paesi del Golfo, definiti da Carter come "importanti partner" nella lotta al terrorismo, per ridefinire un maggiore intervento nei teatri di scontri dove è presente il fenomeno jihadista: Siria e Iraq in primis: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2606192/coalizione-daesh-vertice-ministri-difesa-strategia-comune.html#ixzz47iOY5meL

LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO! Infatti la Coalizione, che comprende sessanta Paesi, ha condotto contro il Daesh ben 12mila raid aerei tra Siria e Iraq dall'inizio delle operazioni (settembre 2014) sino a oggi. ma, SE OGNI RAID UCCIDEVA 5 TERRORISTI, OGGI SAREBBE SPARITO IL CALIFFATO! QUINDI HANNO BUTTATO INTENZIONALMENTE BOMBE NEL DESERTO, ED INFATTI, NON HANNO COLPITO NEANCHE UN SOLO CAMION CISTERNA CHE PORTAVA PETROLIO DAESH IN TURCHIA! LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO!


SE QUESTO Sadiq Khan NON CONDANNA LA SHARIA? DEVE ESSERE DEPORTATO IN ARABIA SAUDITA, INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI.. PERCHÉ NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANDO UN ISLAMICO NAZISTA ASSASSINO SERIALE PUÒ ESSERE IPOCRITA, E FINO A CHE PUNTO PUÒ ESSERE IPOCRITA! .... È VERO CHE TUTTI I RELIGIOSI SONO IPOCRITI, MA, È ANCHE VERO CHE SOLTANTO GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI! Il candidato laburista, figlio di immigrati pakistani e musulmano praticante, potrebbe essere così il primo sindaco nella storia di Londra di fede islamica. Già membro del parlamento britannico, il 45enne Sadiq Khan per il suo ultimo messaggio ai londinesi prima del silenzio pre elettorale ha chiesto di scegliere la speranza contro la paura.
"Londra è un faro per il resto del mondo — ha detto il candidato laburista in un'intervista rilasciata a Politico — In quale altra parte del mondo è possibile trovare un politico di fede islamica che apre il suo digiuno in una sinagoga ebraica? Questa è la Londra che conosco. Non tolleriamo la differenza, la rispettiamo e la celebriamo. Questa è la storia di Londra — ha dichiarato — perché puntare sulle divisioni e causare problemi?".


MA SE RENZI È ANDATO come un cagnolino scodinzolante, dalla TRILATERALE, CHE SPERANZA VOI AVETE CHE LUI ABBIA una dignità oppure un Patriottismo, per DAVVERo? A LUI, COME AI MASSONI EUROPEI, NON IMPORTA NIENTE SE LA ITALIA VERRÀ DILANIATA DALLA GUERRA MONDIALE! Russia, Librandi: Italia sia protagonista per stop sanzioni e nuovo dialogo con Ue http://it.sputniknews.com/italia/20160504/2604984/librandi-stop-sanzioni-dialogo-ue.html#ixzz47iTRYSPm

#Benjamin #Netanyahu ] per una qualsiasi creatura pensare di essere come Dio: è pura follia! Dio è infinito in ogni sua perfezione, è totalmente altro da noi.. Tutte le Creature hanno un corpo spirituale, ma, Dio non ha corpo massa e forma! Dio è sussistente e con il suo amore infinito mantiene, in vita la sua creazione, che vive nella sua mente continuamente! QUESTO È IL PIÙ GRANDE TORMENTO DELL'INFERNO COMPRENDERE A QUALE FORMA DI INFINITO AMORE E DI INFINITA PERFEZIONE SI È SEMPRE DETTO: "NO!" molti commettono l'errore di giudicare Dio a motivo di questo pianeta decaduto nel peccato originale! Ma Dio ha creato il PARADISO TERRESTRE, non ha creato questo pianeta, che è un OGM che il peccato ha degradato!

#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!

#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!

#Salman #SAUDI ARABIA ] senza sovranità monetaria? non c'è nessuno che ti può salvare dall'inferno! non avere la sovranità monetaria è questo che ha fatto di tutti noi gli schiavi dei Farisei, delle vittime del loro male malefico: la stregoneria! VIENI DA ME, SUBITO! [ Rocco Carbone. Venerdì 13 Maggio avrà inizio la Settimana contro l'usura. Tutti i fautori e sostenitori della Proprietà popolare della moneta inaugureranno questa importante iniziativa a Sant' Eusanio del Sangro (Ch) Partecipa anche tu e invita chi potrebbe essere sensibile a questo tema. Grazie dell'attenzione. Il programma completo qui
http://www.simec.org/sim/ricorrenze/166-settimana-contro-l-usura-xv-edizione.html

#Salman #SAUDI #ARABIA ] perché, TU devi rifare tutte le stronzate dei tuoi padri maomettani: maniaci religiosi, uccidere gli uomini degli infedeli, rapire le ragazze, fare pirateria, ingrandire l'IMPERO CALIFFATO, perché Allah e AKBAR, e ISLAM è l'unica vera religione, ecc.. ecc... e poi, io per non farmi uccidere, io devo fare il crociato e fare, di nuovo, tutte le stronzate dei miei padri, cioè fare le crociate, e poi trovo gli ebrei, sulla mia strada, e li uccido anche, per vendicarmi di Rothschild lol. ... lol. dai non puoi essere così stupido, e pensare così, di innalzare il regno di Satana e dei FARISEI: Talmud Kabbalah satanica, stregoneria magia nera, sempre di più, in questo modo: INESORABILMENTE!


EMOFILIA EMORROIDI OMOSESSUALI, ecc.. per favore non scherzate con l'INFERNO!

premetto che io sono disponibile a riconoscere i diritti civili ai gay, dato che il matrimonio, è soltanto un diritto naturale: che loro non possono avere! MA, CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO (incomprensibile in termini lessicali) È STATO IL DEMONIO STESSO, PERCHÉ LA OMOSESSUALITÀ È UNO SPIRITO DEMONIACO! Le norme del North Carolina che limitano le tutele per i gay violano le leggi federali sui diritti civili. Lo afferma il Dipartimento di Giustizia americano. Nel mirino la legge che cancella le norme contro le discriminazioni e limita l'uso dei bagni in base al sesso indicato sul certificato di nascita, in un duro colpo al movimento Lgtb. L'indicazione arriva in una lettera inviata dal Dipartimento al governatore del North Carolina, Pat McCroy
=============
chi scrive i libri di storia nel Regime Bildenberg: nell'Era del satana massone: SpA FED NWO talmud kabbalah magia nera: può essere soltanto lo storico di un INFAME! Gay: Obama, Stonewall monumento nazionale.. Luogo di scontri con polizia ora simbolo campagne diritti omosex. E' tutto pronto per l'annuncio che dovrebbe arrivare in giugno, nel mese del Gay Pride. La rivolta nel bar e nel vicino Christopher Park scoppiò il 28 giugno 1969 quando i clienti dello Stonewall Inn ne ebbero abbastanza dell'ennesima irruzione condita da arresti da parte della polizia.
===========
i massoni italiani PD RENZI: regime Bildenberg: tradimento signoraggio bancario: Governo tecnocratico, sono degli infami, circa, il caso REGENI GIULIO, sono i giornalisti egiziani che a prezzo della loro vita, difendono la dignità costituzionalmente vilipesa, del popolo italiano! ] [ IL CAIRO, 4 MAG - Un'assemblea urgente del Sindacato dei giornalisti egiziani ha varato una serie di richieste sulla libertà di stampa in Egitto che includono le dimissioni del ministro dell'Interno Magdy Abdel Ghaffar e che, se non saranno soddisfatte entro martedì, potrebbero far scattare uno "sciopero". E quanto emerge da un comunicato dell'organizzazione diffuso al Cairo.
Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente sharia Egitto è diventato il BOIA di SALMAN sharia in ARABIA SAUDITA, Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, non ha tradito soltanto l'EGITTO, lui ha tradito tutto il GENERE UMANO!

===========
MAOMETTANI FIGLI DEL DEMONIO ] [ sacrificano il maialino, per non dover sacrificare il BOIA MAIALONE ERDOGAN che beve il petrolio ISIS, ed il sangue di tutti i popoli che hanno subito il GENOCIDiO SALMAN in Siria e IRAQ ] Turchia: congresso partito governo, Davutoglu non si candida. Premier potrebbe dimettersi, successore entro un mese
=============
CHE È CAUSA DI QUEL BICCHIERE DI ACQUA CHE OBAMA NE MORÌ! NOI IN ITALIA SIAMO COSTRETTI TUTTI A COMPRARE L'ACQUA MINERALE CHE NON È DETTO CHE SIA PIÙ SICURA, ANCHE PERCHÉ LE BOTTIGLIE DI PLASTICA CONTENGONO IL VELENO DELLA PLASTICA! ] [ Obama a Flint beve l'acqua, 'è potabile'. Barack Obama arriva a Flint, la cittadina del Michigan salita alle cronache per lo scandalo dell'acqua al piombo. E beve dell'acqua: ''e' potabile'' afferma il presidente americano.
==================
OBAMA TROIA SHARIA! FAI SUBITO BOMBARDARE LE POSTAZIONI ISIS! Libia, l'esercito di Haftar inizia l'attacco su Sirte. Sfidando l'ultimatum del governo SALAFITA SAUDITA di unità di Fayez al Sarraj, che aveva intimato lo stop a ogni operazione militare nella regione.
===========
SE SI PUÒ MENTIRE IN QUESTO MODO, POI, NON C'É PIÙ UN LIMITE ALLA DECENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE! SANNO TUTTI CHE SIAMO IN MEZZO AD UNA FAIDA: PERCHÉ LA COLPA SIA SOLO DI QUALCUNO! E PER DI PIÙ PROPRIO LORO UK CIA FRANCIA, SALMAN E ERDOGAN SI SONO SERVITI, DEL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE PER BUTTARE BENZINA SUL FUOCO! MA CRIMINALI DI QUESTA PORTATA POSSONO MERITARE SOLTANTO LA PENA DI MORTE! ] Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra http://sptnkne.ws/bksR ] E [ LO SANNO TUTTI CHE SONO STATI I TERRORISTI A BOMBARDARE GLI OSPEDALI, E NON LE TRUPPE DI ASSAD, CHE SONO STATE CALUNNIATE, DI COLPIRE msf (MEDICI SENZA FRONTIERE) che ad Aleppo non sono mai esistiti! [ Siria: Ayrault, Aleppo colpa di Assad 04 MAG - Per il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità". Lo ha detto partecipando all'incontro sulla Siria a Berlino organizzato da Frank-Walter Steinmeier con Staffan de Mistura e il leader delle opposizioni Riad Hijab.




Israele è l'ultimo avamposto del mondo degli uomini liberi, contro il mondo dei mostri: JaBullOn il gufo Baal akbar Allah: del bohemian GROVE, di farisei massoni satanisti islamici Bildenbeg GENDER salafiti: tutti i nemici di Israele! ma, io sono dell'avviso che bisogna sparare a vista, a tutti coloro che, si coprono il volto, perché coprirsi il volto è un atto di terrorismo contro il genere umano, burqa compreso! ] [ Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 9 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.




666 Synnek1 NOW 187AudioHostem ex-youtube MAster said: !D-E-A-T-H! >;-) ] sostanzialmente funziona così [ COLUI CHE HA GIà PERSO LA UNZIONE DELLO SPIRITO SANTO, LUI è GIà MORTO! e se, voi non volete Rothschild come Re di Israele, per fare anche il Terzo Tempio Ebraico a talmud Baal JaBullON? poi, voi siete costretti a fare me, come Re di Israele! se, poi qualcuno pensa di essere un RE per ISRAELE, più idoneo di me? IO NON SONO ATTACCATO AD UNA POLTRONA! quindi, poi, ne potremmo discutere pubblicamente!

Putin e Benjamin Netanyahu, io non vorrei mai usare una parola ingiusta e sgradevole per descrivere uno dei tanti attributi perfetti e sublimi di Dio, ma, lo sanno tutti che, JHWH holy LUI IL SANTO, il PERFETTO, lui ama usare strumenti inadeguati, e per certi aspetti incredibili a credersi, per compiere il suo disegno di amore! Affinché, sia soltanto lui a sovrabbondare in giustizia, e i suoi detrattori e negatori: TUTTE le bestie GENDER DARWIN a bruciare all'INFERNO, resi dalla sua infinita giustizia, loro i rettiliani ideologia NUOVO ORDINE MONDIALE CALIFFATO SHARIA: tutti infinitamente colpevoli!




ANSA HA IL PREGIO DI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE CHE PIACCIONO AI GAY LGBT, MA, SE VUOI SAPERE NOTIZIE VERE, DI POLITICA INTERNAZIONALE E SOPRATTUTTO, TU LE VUOI CAPIRE QUELLE NOTIZIE? TU DEVI ANDARE A LEGGERLE SU http://it.sputniknews.com




sputniknews.com sputnik news è UN NOME MOLTO INTELLIGENTE: sputnik DERIVA DAL VERBO "sputtanare" CIOè sputtanare TUTTI I FIGLI DI PUTTANA CHE SONO NEL MONDO!

========

Cremlino: Assurdo ostacolare sforzi russi di assestamento crisi siriana ] poi NON è COSì ASSURDO, ostacolare sforzi russi di assestamento crisi siriana, SE SI CONSIDERA LA IPOTESI GIà ampiamente DIMOSTRATA CHE IL CALIFFATO SONO: USA E ARABIA SAUDITA [ 15.09.2015 Peskov: Assad unica forza in grado di contrastare lo Stato islamico.

Mosca ritiene assurdo che alcuni paesi stiano ostacolando gli sforzi della Russia per risolvere la crisi siriana e combattere contro lo Stato islamico. Putin: Preoccupati per minacce Is a Medio Oriente ed Europa

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aggiungendo che Mosca è "completamente d'accordo" sul fatto che sia "necessario risolvere l'attuale situazione catastrofica in Siria e lottare contro la diffusione del cosiddetto Stato islamico". Il portavoce ha poi ribadito il sostegno della Russia al presidente siriano Bashar Assad come "unica forza attiva nel paese in grado di contrastare l'ulteriore diffusione dello Is".

"Purtroppo — ha ammesso —, non abbiamo ancora sentito spiegazioni comprensibili sulle azioni immediate per fermare la diffusione dell'Is in Siria da parte dei nostri partner", ha detto Peskov che sul tema del possibile isolamento della Russia, ha ricordato di aver sentito una simile retorica anche lo scorso anno e di aver misurato le minacce come "abbastanza relative". Il "fallimento completo di questa retorica", ha proseguito "è dimostrato dalla posizione della Russia come un membro responsabile e vitale della comunità internazionale, insieme agli sforzi attivi di Putin sul fronte internazionale". http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162964.html#ixzz3lobLcecp

==============

Angela Merkel troika ha una coscienza bucata, si riconosce, “senza Russia impossibile risolvere la crisi in Siria”, ma poi, non dichiara, chi e perché da 5 anni tiene in piedi questa crisi siriana a tutti i costi, avendo fatto annientare tutti i cristiani di Siria ed Iraq, perché poi, ad un anticristo come lei, questo risultato può andare bene!

http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162964.html#ixzz3locGD9ST

==============

Putin e Benjamin Netanyahu, sono gli ultimi difensori dell’Occidente. Per chi è cresciuto durante la Guerra Fredda è una cosa difficile da digerire, ma ormai è evidente come l’ultima strenua difesa dell’Occidente sia rappresentata da Vladimir Putin e dalla Russia, e l’evoluzione della crisi siriana lo sta dimostrando.

se, per loro anche, una enorme spianata si chiama Moschea, poi, tutto il mondo è già diventato una moschea, e noi siamo tutti i dhimmi che devono subire il genocidio! MA ISLAMICI DEVONO CAPIRE CHE, IL MONDO NON è TUTTO PER LORO, E CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? LO CAPIRANNO! normalmente, in passato soltanto le misure cattive, hanno potuto insegnare loro qualcosa! ] [ Nel messaggio diffuso da Ankara "grave indignazione del mondo musulmano" e il presidente turco ha descritto la sua preoccupazione per l'evoluzione degli eventi sulla Spianata, definendo inaccettabile la "violazione della santità" della moschea di Al Aqsa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162789.html#ixzz3loXHjI7E




ERDOGAN INVITA le Nazioni Unite ad assumere iniziative per esercitare maggiore pressione su Israele per accettare le condizioni dell'accordo, sempre disatteso, del 1967 per la creazione di uno stato palestinese indipendente. DIMENTICANDO CHE è STATO IL TERRORISMO ISLAMICO CONTINUO CHE HA IMPEDITO A TUTT'OGGI LA REALIZZAZIONE DI UNO STATO PALESTINESE! TUTTI COLORO CHE NON SI SONO DIFESI DAL SUO TERRORISMO E NAZISMO RELIGIOSO? OGGI SI SONO GIà ESTINTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162789.html#ixzz3loYKLLM8




[16/6/2015, 17:21] amico: Grazie . Sono rimasto sconvolto quando ho sentito questa notizia e ho deciso di pubblicarla. Tra l'altro coincide con quei versi dell'Apocalisse.

[16/6/2015, 17:25 UNIUS REI: sei sicuro che è una notizia vera, QUELLA CHE OBAMA, ED UE HANNO IMPOSTO IL MICROCHIP PER LEGGE A TUTTI?

[16/6/2015, 17:27] amico: Io l'ho letta su un sito .. poi non so potrebbe anche essere falsa: È una bufala quindi?

[16/6/2015, 20:18 UNIUS REI: grazie a Dio, si! ma, dobbiamo pregare, PERCHé I SATANISTI MASSONI BILDENBERG Gender daRwin: le bestie scimmie di satana i FARISEI del Talmud MINACCIANO CONTINUAENTE LA NOSTRA VITA E soprattutto minacciano la esistenza di Israele!

[16/6/2015, 20:18] amico: Per fortuna ... purtroppo su internet scrivono sciocchezze

[16/6/2015, 20:19 UNIUS REI: non sono soltanto sciocchezze, milioni di persone nel mondo già lo portano il micro chip per loro scelta hanno rifiutato il Paradiso!

[16/6/2015, 20:48] amico: Ma io non ho capito ancora di preciso a che scopo fanno ciò ..

[16/6/2015, 20:50 UNIUS REI: noi siamo già schiavi del sistema massonico, e loro vogliono raggiungere il controllo totale il possesso delle anime, non si accontentano soltanto del controllo politico e di del controllo economico! soprattutto vogliono distruggere la fede in Dio perché sono satanisti massoni e farisei!

[16/6/2015, 20:51] amico: Ma queste persone si nascondono penso

[16/6/2015, 20:51 UNIUS REI: si, si nascondono dietro i nostri politici

[16/6/2015, 20:52] amico: Ma da quanto tempo è nato questo ordine mondiale? Rivoluzione americana con Washington?

[16/6/2015, 20:54 UNIUS REI: è nato con la Fondazione della SpA Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600. e la REGINA Elisabetta GEZABELE di Inghilterra ci ha venduti tutti a Satana!

[16/6/2015, 21:14] amico: Sorprendente ... come i banchieri ebrei sono riusciti ad acquisire un controllo così capillare nel corso degli anni.

[16/6/2015, 21:15 UNIUS REI: poiché loro cercano di combattere Cristo e diffondono l'ISLAM, poi, è proprio Cristo il più grande atto rivoluzionario che noi possiamo fare contro il sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale!

[16/6/2015, 21:20 UNIUS REI: io lo conosco lui GESù Cristo di Betlemme, come una PERSONA, il mio RE, non come una Religione.

[16/6/2015, 21:23] amico: cosa è il sistema massonico?

[14/9/2015, 10:40 UNIUS REI: Chi controlla la piramide del nuovo ordine mondiale? è tutto descritto sul dollaro americano di 100 anni fa.

[14/9/2015, 10:41 UNIUS REI: Satanisti e loro Gay gender ideologia hanno preso il controllo del potere di questa criminale usura bancaria... E noi ci possiamo soltanto pregare per scongiurare l'irreparabile, TU PREGA CON ME

[14/9/2015, 11:56] amico: Sul simbolo della piramide? Ma è vero che fedez Renzi ed andrea di pre sono nelle mani dei massoni? I rettiliani esistono? Io ne ho sentito parlare dicono siano i massoni

[15/9/2015, 08:54 UNIUS REI: Su tutti loro Cristo ha già trionfato! Ma non esistono rettiliani biologici tra gli esseri umani. Noi identifichiamo così tutti i complici del nuovo ordine mondiale, tutti gli infelici che hanno rifiutato di vivere una ETERNITà nell'amore di Dio.

================================

NOI CI SIAMO GIà ESTINTI! ] [ infatti, il mio amico SALMAN e ERDOGAN ragionano in questo modo: "quelli che noi abbiamo ucciso? sono sempre di più!" ECCO PERCHé, è STRATEGICO COLPIRE IL NEMICO CON KAMIKAZE ED AUTOBOMBE! ] dopotutto ISIS sharia, ha le loro armi, la loro logistica, ed ha i loro soldi, infatti, a loro vende il suo petrolio! ] [ Attacco moschea Kuwait, 7 condanne morte. Erano morti 27 sciiti. L'attacco kamikaze rivendicato dall'Isis... PENSATE COME POTREBBE USCIRNE LA EUROPA CHE NON HA NEANCHE LA PENA DI MORTE? QUESTE BESTIE MAOMETTANE SAUDITE SALAFITE CHE VENGONO DAL MEDIO EVO? NOI NON LE POTREMMO MAI FRONTEGGIARE! NOI CI SIAMO GIà ESTINTI!

==============

chi compra il petrolio dal califfato ISIS SHARIA, come è sempre a fare ERDOGAN? lui si macchia anche di tutti i delitti del califfato ISIS SHARIA, non esiste un regime più Genocidario degli islamici turchi, infatti, da noi c'è un proverbio che dice: "mamma li turchi!"

Dmitri Peskov VUOLE DIMOSTRARE CHE GLI USA SEGRETAMENTE APPOGGIANO ISIS SHARIA! LUI NON PENSA VERAMENTE QUELLO CHE DICE, PERCHé SE GLI USA COLLABORASSERO CON MOSCA CONTRO IL CALIFFATO ESSO SCOMPARIREBBE, MENTRE, IL CALIFFATO è DETERMINANTE NELLA STRATEGIA DI MASSONI SALAFITI FARISEI, NEL SOFFOCAMENTO DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E NEL NUOVO OLOCAUSTO DI 6 MILIONI DI ISRAELIANI! MOSCA, 15 SET - Mosca non ha ancora ricevuto "alcun segnale" su un possibile dialogo tra Putin e Obama, dialogo che ritiene "necessario" per "chiarire le posizioni reciproche e per tentare di raggiungere consenso e comprensione". Lo ha detto Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino. Lo stesso portavoce ha aggiunto che "è completamente assurdo contrapporre gli sforzi che sta facendo la Russia agli sforzi di altri Paesi'' nel combattere l'Isis perché ''tutti noi stiamo perseguendo lo stesso obiettivo''.

=================

E QUALE LIBERTà DI ESPRESSIONE C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA? LORO NON HANNO NEANCHE LA LIBERTà DI RELIGIONE! ] le FEMEN possono profanare chiese, cattedrali e campane NEL MOMENTO DELLA LORO CONSACRAZIONE, si possono mettere il crocifisso nella passera nel cortile del VATICANO, e non è successo niente, ma, questo passo falso contro i nazisti islamici, CHE SONO PROTETTI DA ONU e dai Bildenberg GENDER ROTHSCHILD? questa offesa agli islamici gliela faranno pagare! [ PARIGI, 15 SET - Gli organizzatori del Salone della donna musulmana, tenutosi questo weekend a Pontoise, nella banlieue di Parigi, hanno annunciato in una nota che preparano un'azione giudiziaria contro le Femen, che sabato hanno interrotto uno dei dibattiti irrompendo sul palco a seno nudo. "L'azione delle Femen è irresponsabile, menzognera e costituisce una negazione della libertà di espressione", sostiene la società Islaevents.

=============

chi è che finanzia FEMEN e Pussy Riot? perché lo fa? ] è una notizia da verificare nella sua attendibilità dubbia! [ lo ha detto: Gino De Luca Impiegato presso TM.P spa Termomeccanica Pompe http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/12/25/protesta-femen-in-presepe-san-pietro_10e327a8-5f98-4157-bedb-a762f7ec02a6.html Una giornalista di un canale televisivo ucraino è riuscita ad infiltrarsi nel movimento femminista Femen, e ha fatto delle scoperte che, se confermate, getterebbero nello scandalo il gruppo rivoluzionario del gentil sesso. Le scoperte vengono riportate dal sito La voce della Russia. Per settimane la giornalista ucraina è stata addestrata su come avere un comportamento aggressivo e attrarre l'attenzione dei giornalisti. L'inviata sotto copertura è poi entrata a far parte dell'organizzazione nei panni di una convinta sostenitrice delle idee Femen, partecipando personalmente alle azioni di protesta in topless, registrando tutto con una telecamera nascosta.

L'inchiesta - Il debutto in topless della giornalista è avvenuto a Parigi dove Femen ha recentemente aperto un nuovo ufficio di rappresentanza. Alcune attiviste hanno organizzato una manifestazione nel loro stile mostrando il seno davanti al centro culturale islamico parigino. La giornalista era terrorizzata, respirava l’odio della gente che sentiva derisa la propria fede: "L'azione dimostrativa si sta svolgendo presso un centro culturale islamico e riteniamo che la folla sia pronta ad assalirci, ci salvano solo le telecamere dei giornalisti".

Attiviste finanziate - Durante il periodo sotto copertura, la giornalista ha scoperto che dietro gli ideali di emancipazione femminile, in realtà, ci sono finanziatori dell’Europa e degli Stati Uniti, che pagherebbero le ragazze almeno con 1000 dollari al mese, quasi tre volte il salario medio ucraino. La ragazza, per il viaggio, non ha dovuto sborsare un euro: il viaggio a Parigi è stato, infatti, interamente pagato dallo stesso movimento Femen. I biglietti d’aereo, le camere d'albergo, il taxi e i pasti erano stati quantificati in 1.000 euro al giorno; a parte, ma sempre rimborsate, anche le spese per gli estetisti e la cosmetica.

Chi è lo sponsor? - Chi finanzia questo movimento e quale sia lo sponsor che pubblicizzano le ragazze mostrando il loro seno, rimane avvolto nel mistero. Ma la giornalista ucraina suggerisce che alcune note persone si sono incontrate con le leader del movimento. Si tratta del miliardario tedesco Helmut Geier, l’imprenditrice tedesca Beate Schober e l’uomo d'affari americano Jed Sunden.

========================

e perché si devono accettare i cristiani MARTIRI? SOLTANTO GLI ISLAMICI SHARIA TERRORISTI NAZISTI ONU OCI POSSONO ENTRARE! PARIGI, 15 SET - Venti musicisti cristiani siriani si sono visti negare il visto per Strasburgo, dove sono invitati, a inizio novembre, ad un un Festival di musica sacra. A quanto si apprende, il dossier non è stato considerato "affidabile" dall'ambasciata di Francia in Libano a cui i venti coristi si erano rivolti per ottenere il lasciapassare. Rabbia e proteste sono state espresse dagli organizzatori del Festiva. Ma ora Parigi promette di "riesaminare" la richiesta.

===========================

TUTTI i musulmani li devono ricevere soltanto la Turchia e la ARABIA SAUDITA che del Califfato sharia islamico ISIS, e dei suoi genocidi, hanno tutta la responsabilità politica! ] [ BUDAPEST, 15 SET - L'Ungheria ha arrestato 60 migranti, applicando così la nuova legge in tema di immigrazione entrata in vigore oggi. I migranti stavano cercando di entrare illegalmente nel Paese dalla Serbia dopo avere aperto una breccia nella rete di protezione al confine.

======================

certo una religione maomettana satanica e nazista, che proibisce ad un altra religione di pregare su una spianata, e certamente responsabile di molti genocidi, e altri genocidi è pronta a commettere! ] IO ACCOGLIEREI SUBITO QUESTA PROVOCAZIONE: DATO CHE I NAZISTI SHARIA SI SENTONO PROVOCATI PER FUTILI MOTIVI! [ BEIRUT, 15 SET - Re Abdallah di Giordania, custode dei luoghi sacri musulmani di Gerusalemme, ha messo in guardia con parole inusitatamente dure Israele da compiere quelle che ha definito "ulteriori provocazioni" alla moschea di Al Aqsa. In una dichiarazione riferita dall'agenzia giordana Petra, il sovrano ha avvertito che tali "provocazioni" avranno "un impatto sulle relazioni tra la Giordania e Israele", tra i quali esiste un trattato di pace.

certo una religione maomettana satanica e nazista, che proibisce ad un altra religione di pregare su una spianata, e certamente responsabile di molti genocidi, e altri genocidi è pronta a commettere! ] IO ACCOGLIEREI SUBITO QUESTA PROVOCAZIONE: DATO CHE I NAZISTI SHARIA SI SENTONO PROVOCATI PER FUTILI MOTIVI! [ ALGERI, 20 NOV - "L'attacco barbaro di Israele alla moschea di al Aqsa (a Gerusalemme) è equivalente a un attacco contro la Turchia e l'Algeria": così il presidente turco Recep Tayyp Erdogan nel corso di una visita ad Algeri. La moschea, sula Spianata di Gerusalemme, è considerata il terzo santuario del mondo musulmano e Erdogan ha più volte polemizzato con Israele su questo punto, sullo sfondo del pesante deterioramento di questi anni dei rapporti bilaterali fra Ankara e lo Stato ebraico.

===================

Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata PER ATTI CONCLAMATI DI TERRORISMO , ma, Abu Mazen dice: ''è dichiarazione guerra" . Papa Francesco in Turchia AI NAZISTI ISLAMICI, dice: "stessi diritti per tutte le religioni" [ "SI, ASPETTA E SPERA, POVERO COGLIONE DI UNO SCHIAVO DhIMMI": ha detto OSANA Hussein Imam Obama Barak GENDER ] Israele alza blocchi di cemento contro la 'car intifada'.

============

Lorenzojhwh HumanumGenus

MY JHWH HOLY -- è tragico che, la LEGA ARABA SHARIAH ONU, ABBIA MESSO TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO, I MIEI FRATELLI, I FIGLI AMOROSI DI ABRAMO, IN ROTTA DI COLLISIONE CONTRO, IL GENERE UMANO! PER PRENDERE QUELLA DI BESTIA DI ERDOGAN, QUANTE PERSONE INNOCENTI, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERE? TEL AVIV, 20 NOV - Saranno demolite nel rione di Jabel Mukaber (Gerusalemme est) le case dei due palestinesi che martedi' hanno compiuto un attentato in una sinagoga di Gerusalemme, dove sono stati poi uccisi. Lo ha reso noto la radio militare israeliana secondo cui le famiglie hanno 48 ore per ricorrere in appello. Gli ordini di demolizione, già preannunciati e ormai abituali per casi del genere, sono stati formalizzati anche per le abitazioni dove vivevano due altri attentatori palestinesi.

video: GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone

https://www.youtube.com/watch?v=X5nWOliyVO8&feature=gp-n-o

GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone

===========

Lorenzojhwh HumanumGenus

20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam

by Louis Raphael I Sako* Speaking at an interfaith conference sponsored by a Saudi institution, Mar Sako describes a "wounded" Middle East. The liberation of Mosul and the Nineveh Plain is a priority for the return of displaced people, Christian and non-Christians, forced to live in appalling conditions. The silence of Muslim leaders is fueling jihadist violence, we need a clear condemnation. Vienna (AsiaNews) - In a "wounded" Middle East and Iraq the "silence" of the Arab and Muslim leaders is encouraging the rise of the Islamic State, a "barbaric" and brutal force that "distorts" the Muslim religion. This was stated by the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako speaking at an international conference in Vienna on interreligious dialogue. His Beatitude warns that "experts and scholars of Islam must tackle the root cause of IS, refute their arguments with case law and expose their criminal practices" because "their ideas and thoughts are a plague on the human race" .

Patriarch Sako delivered his intervention yesterday in Vienna, Austria, on the occasion of an international conference organized by the center for the promotion of interreligious dialogue, founded and supported by Saudi King Abdullah bin Abdulaziz. The meeting was held November 18 to 19 and involved the participation of 200 Muslim and Christian figures, under the theme: "United against violence in the name of religion, in support of cultural and religious differences in Iraq and Syria".

The Patriarch also denounced the trafficking of women by the jihadi militias, who are trying to regress society back to the dark ages. "We - said the Patriarch - look forward to the day when Muslims will cry out loud [...] that attacks against innocent people, whether Christian or Muslim, believers or not, are against religion and against God." Below the full text of Mar Sako sent to AsiaNews:

To the Muslim Brothers and Sisters in All Over the World.

Greetings to you as brothers in the same human family and in name of all values we share. Based on our common goals and with confidence in the capability of nations to preserve life and to direct the public opinion to respect their aspirations, I appeal to you, who represent the moderate majority of Muslims wherever you are, our current tragedy be a lost cause or an unacknowledged responsibility. I address you with a spirit of sincerity, carrying in my hand a map of our wounded Middle East and of Iraq, that part of the globe, which has been for many centuries the central focus of the world; a zone which is facing an unprecedented historic crisis. With this letter I would like to express my pain and the pain of your Christian brothers and sisters in the face of our calamity, appealing to your conscience and goodwill to do something for the liberation of their towns, recovery of their property and restitution of their rights. Accordingly, I request a drastic change, because it is your responsibility to find an answer, which has to come from you and not from an outside force.

Sharing the same human sensitivity, I believe, you were equally shocked as we were by the barbaric acts that swept through the towns of Mosul and the Nineveh Plain against the Christians, Yazidis and other minorities who were uprooted empty-handed from their homes and villages overnight, heading towards "an unknown future" struck by fear and terror.

Amidst this gathering in the name of humanity, it is worth mentioning that there is a superior law (Sharia) of love and mercy engraved in the human heart. This superior law demands compassion and charity for every helpless father with a hungry infant in his arms and mercy for every human fellow in pain. Therefore, the crimes committed by ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) against such helpless civilians demonstrate an absurd theory or law that is by no means based on any human law except on a barbaric one.

What was equally shocking is the violation by the ISIS of the sanctity of churches and monasteries by burning of their contents including old manuscripts, selling or converting them into mosques, some of these were built in the first centuries. It is also quite shameful to see the captivity of women becoming a legal legislation, as they are sold in the slave markets at a 'bargain price' as if they were "junk"! That is evil in the worst respect. This reminds me of the monster, which was mentioned in the book of Revelation (chapter 13). In fact, these barbarous acts which will always be a blot in the human history are promoted by organizations and ideologies parallel to the Nazis and other totalitarian political philosophies. The human history, however, will never have mercy on those who planned and implemented such vicious acts, which threaten the existence of Christians, the natives of these lands. Unlike the Nazis and other deadly ideologies of the twentieth century, ISIS claims doing all this in the name of Islam. I feel more shocked because of those who disbelieved and belittled the serious danger that ISIS represents, especially when our helpless people, Christians, Yazidis, and other minorities were targeted in the name of the Islamic religion. It is quite shocking the insufficiency of the official Islamic community that only denounced these acts by shy and helpless statements, showing the absence of a real role in raising the awareness of the public about the impending danger of ISIS in the name of religion.

How can one stand inactive in the face of these countless crimes, repression, and displacement of innocent people which are considered legal and legitimate by ISIS and hard-liners! Isn't this a humiliation for all mankind in general and women in particular? Have we started to live in an era of turning our backs on values? There is no apparent respect for human beings, nor does it appear that is life worth anything.

We, as minorities without protection or care, are targeted, our children are threatened and kidnapped, our homes were robbed or looted publicly as if it is legitimate (Halal). We have reached the peak of iniquity: our families were living in their own homes with dignity and pride, today they live homeless in several towns and villages, in tents or in caravans or in a room which is provided rent-free from the church. Disease is rampant, and the displaced are living in terrible anxiety.

=========

20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam. Compassionately, we appeal to you to act responsibly on your part when little interest, if any, is expressed by the State to liberate Mosul and the towns of the Nineveh Plain, so that thousands of displaced people can return to their homes. And it is vital to point out the important role which to be taken to expose the regional and international forces that try to guarantee the survival of ISIS cells by interfering in a well calculated way. We are concerned not only about the lack of hope for an immediate return to our towns which motivates people to migrate to any country that provides safety for them, but also that we might only be a piece of memory in history, beseeching UNESCO to preserve it. In the midst of this anxiety, we request you to think responsibly of our tragedy and do something to improve the security and provide stability for the citizens. The development of our country would be assured only by ensuring a continuous normal life. The real foundation of your common responsibility towards us is based on your awareness of the growing religious extremism and obscurantist takfirist that poses a threat to us and is no less dangerous for you.

Do not forget that Christians are natives in this land, and they have contributed a lot to Arab culture. Arabs must present a unified position with one vote against extremism. This united Arab coalition must ensure a peaceful solution. Extremism is everywhere and what is required is the adoption of moderation and a thinking process excommunicating obscurantism, in addition to the rejection of terrorism in the name of religion and resisting it in all its forms.

Religious scholars should rebuff ISIS arguments, refute their arguments with jurisprudence and denounce their heinous practices, in addition to proclaiming their thoughts as the scourge of humanity. Religious and educational institutions should start inculcating an open and moderate culture that respects diversity and provides an objective image about the different peoples, which is characterized by respect and belief in the equality of all to live in freedom and dignity.

Silence doesn't befit you because ISIS and their followers will direct more distortionary strikes on Islam. It's dangerous to give them that chance because people will think that Islam is a threat to world peace. We have great confidence that you will make a move before it's too late to prevent this tsunami from again hitting a new area. We look forward to the day when Muslims announce officially to themselves and to those who are persecuted that attacking innocent peoples Muslims or Christians, believers or not is against religion and against God the Almighty who is the only one who will judge every human beings and recompense them with justice.

+ Chaldean Patriarch of Babylon & president of Catholic bishops Assembly in Iraq

==========

Lorenzojhwh HumanumGenus

20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako* Intervenendo a una conferenza interreligiosa promossa da un istituto saudita, Mar Sako descrive un Medio oriente “ferito”. Prioritario liberare Mosul e la piana di Ninive per consentire il rientro degli sfollati, cristiani e non, costretti a sopravvivere in condizioni drammatiche. Il silenzio dei leader musulmani alimenta le violenze jihadiste, serve una netta condanna.

Vienna (AsiaNews) - In un Medio oriente e un Iraq "ferito", il "silenzio" degli Stati arabi e dei leader musulmani favoriscono l'ascesa dello Stato islamico, una forza "barbara" e brutale che "distorce" la religione musulmana. È quanto ha affermato il patriarca caldeo Mar Louis Raphael I Sako, intervenendo a una conferenza internazionale a Vienna sul dialogo interreligioso. Sua beatitudine avverte che "gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali", perché "le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana".

Il patriarca Sako ha letto questa lettera ieri a Vienna, in Austria, in occasione di una Conferenza internazionale organizzata dal centro attivo nella promozione del dialogo interreligioso, ispitato e sostenuto dal re saudita Abdullah bin Abdulaziz. L'incontro si è tenuto dal 18 al 19 novembre e ha registrato la partecipazione di 200 personalità musulmane e cristiane, all'insegna del tema: "Uniti contro la violenza in nome della religione, a sostegno delle differenze culturali e religiose in Iraq e Siria".

Il patriarca ha anche denunciato la tratta delle donne da parte delle milizie jihadiste, che hanno operato un ribaltamento dei valori riportando il mondo ad un'epoca oscurantista. "Attendiamo con ansia - conclude il patriarca - il giorno in cui i musulmani urleranno con forza [...] che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio".

Ecco, di seguito, il testo dell'intervento di Mar Sako inviato ad AsiaNews:

Ai fratelli e alle sorelle musulmane di tutto il mondo,

mi rivolgo a voi salutandovi come fratelli, all'interno della stessa famiglia umana e in nome di tutti quei valori comuni che condividiamo. Basandoci sui nostri obiettivi comuni e fiduciosi nella capacità delle nazioni di preservare la vita e di orientare l'opinione pubblica al rispetto delle aspirazioni, mi appello a voi, che rappresentate la maggioranza moderata dei musulmani ovunque vi troviate, per capire se la nostra attuale tragedia sia solo una causa persa, oppure vi siano responsabilità non ancora accertate.

Mi rivolgo a voi con uno spirito di sincerità, portando nelle mie mani la mappa di un Medio oriente e di un Iraq feriti; proprio quella parte del mondo, che per molti secoli ha rappresentato il centro del mondo; un'area in cui è in atto una crisi storica senza precedenti. Con questa lettera vorrei esprimere tutto il mio dolore e il dolore dei vostri fratelli e sorelle cristiani, di fronte a questa terribile calamità, richiamandomi alla vostra coscienza e alla vostra buona volontà, perché facciate qualcosa per la liberazione delle città, il recupero delle proprietà e la restituzione dei loro diritti. Di conseguenza, sono a chiedervi un cambiamento drastico, perché è vostro dovere trovare una risposta, la quale deve venire da voi e non da altre forze esterne.

Condividendo la stessa sensibilità umana, credo che anche voi - come noi - siate rimasti ugualmente scioccati dalle gesta barbare che hanno imperversato nelle città di Mosul e della piana di Ninive ai danni dei cristiani, yazidi e altre minoranze, sradicati e cacciati a mani vuote dalle loro case e villaggi in piena notte, spinti verso "un futuro incerto" in preda alla paura e al terrore.

All'interno di questa assemblea, riunita a nome dell'umanità, vale la pena ricordare che vi è una legge superiore (sharia) di amore e misericordia incisa nel cuore di ogni uomo. Questa legge superiore chiede compassione e carità, per ogni genitore privo di speranza per il proprio figlio che muore di fame fra le sue braccia e misericordia per chiunque sia oggetto di sofferenze. Per questo i crimini commessi dallo Stato islamico (SI) contro questi civili inermi rivelano un'assurda teoria o legge che nulla ha a che vedere con alcuna legge umana, quanto piuttosto con la barbarie.

Quello che più desta impressione è la violazione da parte dello SI della sacralità delle chiese e dei monasteri, dando fuoco a quello che è racchiuso all'interno fra cui vecchi manoscritti, vendendole o trasformandole in moschee, alcune delle quali fra l'altro sono state costruite nei primi secoli. Ed è al contempo fonte di vergogna assistere alla riduzione legalizzata delle donne in condizioni di prigionia; esse sono vendute al mercato degli schiavi, diventando così "merce di scambio" alla stregua di un "vecchio arnese"! Questo è, di tutti, il male peggiore! Mi fa ricordare i mostri, che vengono descritti nel libro dell'Apocalisse (capitolo 13).

Difatti, questi gesti barbari che resteranno per sempre una macchia nella storia dell'umanità, sono promossi e perpetrati da organizzazioni e ideologie del tutto simili al Nazismo e alle altre filosofie politiche totalitarie. Tuttavia, la storia umana non mostrerà mai compassione verso quanti pianificano e mettono in atto piani di natura così feroce, che minacciano persino l'esistenza stessa dei cristiani, che sono originari di queste terre. A differenza dei Nazisti e delle altre ideologie mortali del XXmo secolo, lo SI rivendica ogni suo gesto in nome dell'islam.

Ancor più, sono fonte di inquietudine quelli che hanno negato o sminuito la minaccia rappresentata dallo SI, in particolare quando la nostra gente priva di speranza - i cristiani, gli yazidi, i membri delle altre minoranze - sono stati colpiti in nome della religione islamica. Ed è al contempo fonte di costernazione la risposta del tutto deficitaria della comunità islamica ufficiale, che ha denunciato questi atti solo attraverso dichiarazioni timide e senza alcuna forza, mostrando al tempo stesso la mancanza di una vera guida nell'informare l'opinione pubblica sul pericolo rappresentato dallo Stato islamico, il quale perpetra e legittima i suoi gesti e i suoi atti con il manto della religione.

===================

Lorenzojhwh HumanumGenus

20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako*

Come è possibile restare inerti davanti a questi crimini senza fine, davanti alla repressione e alla cacciata di persone innocenti, secondo comportamenti che per lo SI e i movimenti fondamentalisti sono assolutamente legittimi e legali. Non è forse questa una umiliazione per tutta l'umanità in generale e per le donne, in particolare? Abbiamo forse iniziato a vivere in un'era in cui si registra un ribaltamento dei valori? All'apparenza non vi è alcun rispetto per gli esseri umani, e la vita sembra aver perso ogni valore.

Noi, in qualità di minoranze senza protezione o cura, siamo oggetto di attacchi, i nostri bambini sono minacciati e rapiti, le nostre case depredate o saccheggiate in pieno giorno, come se tutto questo fosse lecito (Halal) e normale. Abbiamo raggiunto la vetta dell'ingiustizia: le nostre famiglie, che un tempo vivevano nelle loro case con dignità e orgoglio, oggi sono sfollate e sparse in molte città e villaggi, in tende o camper, oppure in stanze provvisorie, che sono fornite a titolo gratuito dalla Chiesa. Le malattie sono in continuo aumento, e fra i profughi cresce con sempre maggior forza un sentimento di ansia e inquietudine.

Colmi di compassione, vi chiediamo di agire in modo responsabile e di fare la vostra parte se lo Stato mostra poco, se non alcuno, interesse a liberare Mosul e le altre città della piana di Ninive, di modo che migliaia di sfollati possano fare rientro nelle loro abitazioni. È essenziale sottolineare il ruolo fondamentale ricoperto da alcune forze regionali o internazionali, che cercano di garantire la sopravvivenza delle cellule dello SI interferendo in un modo ben calcolato. Siamo preoccupati non solo per la mancanza di speranza circa un ritorno immediato nelle nostre città, cosa che spinge sempre più persone a emigrare all'estero, in una qualsiasi nazione che sappia garantire loro maggiore sicurezza, ma anche perché potremmo restare solo un frammento nella storia, implorando protezione all'Unesco perché la conservi.

In preda all'inquietudine, vi chiediamo di pensare in modo responsabile alla nostra tragedia e di fare qualcosa per migliorare la sicurezza e garantire stabilità ai cittadini. Lo sviluppo del nostro Paese potrà essere garantito solo restituendo ai suoi abitanti una vita normale. Le vere fondamenta di una vostra responsabilità comune nei nostri confronti si basano sulla vostra consapevolezza di un crescente estremismo religioso e oscurantista di natura takfirista; esso è fonte di minaccia per noi, ma non è certo meno pericoloso per voi.

Non dimenticate che i cristiani sono nativi di questa terra, e hanno contribuito a lungo allo sviluppo della cultura araba. Gli arabi devono assumere una posizione comune, con un voto univoco contro l'estremismo. E questa coalizione araba unita deve assicurare una soluzione pacifica. L'estremismo è dappertutto e ciò che serve è moderazione e un processo di revisione del pensiero che metta al bando l'oscurantismo, unito alla condanna del terrorismo in nome della religione che va combattuto in ogni sua forma.

Gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali, affermare che le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana. Le istituzioni educative e religiose devono promuovere e infondere negli studenti una cultura moderata, che insegni il rispetto della diversità e dia una immagine obiettiva dei vari popoli, che sia connotata dal rispetto e dal valore dell'uguaglianza fra tutti gli esseri umani, perché chiunque deve poter vivere in modo libero e degno.

Il vostro silenzio non è di alcuna utilità perché lo SI e i suoi seguaci sferreranno altri attacchi in grado di distorcere sempre più l'islam. Ed è pericoloso concedere loro questa possibilità, perché le persone penseranno che l'islam è una minaccia alla pace mondiale. Nutriamo grande fiducia sul fatto che possiate agire prima che sia troppo tardi, per impedire che questo tsunami possa investire una nuova zona. Attendiamo con ansia il giorno in cui i musulmani urleranno con forza a loro stessi e quanti sono perseguitati, che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio, l'Onnipotente, il solo chiamato a giudicare ogni essere umano e ricompensarlo mediante giustizia. * Patriarca di Babilonia dei Caldei e presidente della Conferenza episcopale irakena

======================

Erdogan -- è questo, che, la tua maomettana razza maledetta, LEGA ARABA shariah, ha sempre fatto! TUTTI I SATINISTI LAVEY BUSH 322 KERRY, SONO MIEI TESTIMONI.. IO HO FATTO DI TUTTO PER SALVARE LE VOSTRE INFERNALI ANIME MALEDETTE: PERCHé DOVE è IL VOSTRO FALSO PROFETA? ANCHE VOI SARETE CON LUI! LA CASA DI SATANA L'ASSASSINO! https://www.facebook.com/VaticanCityPope/photos/a.592148854128521.1073741828.592085707468169/914136208596449/?type=1&theater A CHRISTIAN COUPLE SHAHZAD AND SHAMA BURNT BY MUSLIM MOB ON ALLEGED BLASPHEMY .

CHRISTIAN COUPLE WORKING AT THE BRICK KILNS IN KASUR DISTRICT NEAR LAHORE PAKISTAN .

SHAHZAD AND SHAMA WITH THE WHOLE OF HUMANITY WILL DIE.

*** Faroz Khan Humanity is in person not in animals

*** Imran Shahid shame for those.....exemplary punishment must be given to the perpetrators.....

*** Philip Ratnam Sad and tragic. But great is their reward in heaven (Mat 5:10-11). They lost temporal and gained eternal blessings. We are sad but they are happy and blessed in heaven and entered the eternal peace and joy in the presence of God! Mat. 05.10-11). Hanno perso temporale e guadagnati benedizioni eterne. Siamo tristi, ma sono felice e Beato in cielo ed entrato l'eterna pace e gioia alla presenza di Dio!

======================

open letter to Erdogan ... IN NESSUN MODO, NOI POTREMO LEGALIZZARE: IL GENOCIDIO CHE: VOI AVETE FATTO DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, BIZANTINI, ARMENI, E MARTIRI DI OTRANTO: IN TUTTA, E PER TUTTA LA VOSTRA LEGA ARABA SHARIAH NAZI ONU, INFATTI, VOI STATE TUTTI PER MORIRE: COME I PEGGIORI CRIMINALI CHE MERITANO DI MORIRE! PERCHé LA VOSTRA SATANICA E CRIMINALE RELIGIONE: è UN CRIMINE IDEOLOGICO INCOMPATIBILE CON LA PACE E CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENRE UMANO.. se, Israele mi viene a prendere? tu DIVENTI MERDA RADIOTTIVA!

ALGERI, 20 NOV - "L'attacco barbaro di Israele alla moschea di al Aqsa (a Gerusalemme) è equivalente a un attacco contro la Turchia e l'Algeria": così il presidente turco Recep Tayyp Erdogan nel corso di una visita ad Algeri. La moschea, sula Spianata di Gerusalemme, è considerata il terzo santuario del mondo musulmano e Erdogan ha più volte polemizzato con Israele su questo punto, sullo sfondo del pesante deterioramento di questi anni dei rapporti bilaterali fra Ankara e lo Stato ebraico. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/spianata-moschee-erdogan-accusa-israele_5bc27d22-e279-4b5c-84ba-a767889cce8f.html

Alessandro Zonetti

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

fottuto islamico ERDOGAN! devi morire.

20 novembre 2014

Lorenzojhwh HumanumGenus

e questo deve essere ammesso: " se, tutto il mondo potesse diventare una sola Sodoma e Gomorra" loro le lobby dei Gay, si sentirebbero meno porci, davanti a quel coglione di Dio JHWH! l'obiettivo reale, delle lobby (intrinseco disordine morale, è elevare la lussuria ideologia GENDER nazi, a valore sociale supremo ed indiscutibile, e poi, come, possiamo dire agli islamici, che, si devono aprire a noi, e rinunciare alla sharia, pedofilia poligamia? noi stiamo andando verso di loro! ), il vero obiettivo non è: quello di fare riconoscere: il diritto civile dei gay nella società civile (che, tutti diamo per scontato), ma, è quello di fare: di tutto il mondo, una nuova Sodoma e Gomorra! infatti, sono sempre loro, i responsabili del diritto, al bestialismo, pedofilia, ecc.. [ approfittando di tanti cavilli giuridici, e della mancanza di una spiritualità, nelle Istituzioni degli Stati Occidentali, le aggressive, potentissime lobby dei gay, inibiscono, coartano, intimidiscono, anche la coscienza, del legislatore o del politico, che, pur, a livello individuale, lui potrebbe anche avere il dono di una spiritualità, il concetto del buon senso, moderazione, senso della proporzione, tra benefici e malefici, intuizione, tra, ciò che è il bene individuale, e quello che invece, è il bene collettivo, ecc.. e dell'equilibrio: "tutto inutile" nessuno può fermare questa caduta nel baratro, delle società massoniche schiavizzate dal signoraggio bancario, truffa, Rothschild Spa, FMI NWO! ] perché tanto chiasso, inutile, per corrompere la famiglia e la società? [ QUI C'è LA CATTIVERIA DELLE LOBBY OMOSESSUALISTE, CONTRO, L'ORDINE NATURALE, CONTRO IL REGNO DI DIO, contro la civiltà ebraico cristiana! CONTRO LA SOCIETà CIVILE: la famiglia.. NON VOGLIAMO UNA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA NELLA SOCIETà, NON RITENIAMO CHE, SI DEBBA FARE DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI GAY, ma, NON è LA STRADA DELLA VIOLENZA, ISTITUZIONALE, quella CHE, LE LOBBY GAY, avrebbero dovuto SCEgliere, CONTRO DI NOI.. QUESTA è LA LORO VIA DELLA SAGGEZZA? FARE DI TUTTA LA SOCIETà, UNA SOCIETà DI GAY: di pervertiti sessuli? evviva la lussuria! ] QUANTO è PIù SAGGIA LA POSIZIONE DELLA RUSSIA IN QUESTA MATERIA? [ cosa vai a dire, a qualcuno che, in ANSA, si vuole sposare in suo cane: se, tu gay, tu hai distrutto l'ordine naturale? poi, ogni altra aberrazione è possibile! perché, tutto quello che esula il piano della legge naturale, può essere compreso, tolleranto, ma, è aberrante: infatti è una perversione sessuale! ] CROAZIA: Un referendum contro i matrimoni gay. Tanto rumore per nulla? [[Comments 6211-27-2013. I croati non sanno in che guai si vanno a cacciare. E' meno pericoloso dichiarare guerra agli Stati Uniti che mettersi contro le lobby gay]] lettera amichevole, a OBAMA --[ 1. tu non hai visto, come, la CIA, si è mangiata sull'altare di satana, i cinesi, del volo dirottato della malesia? 2. tu non hai visto come la CIA, ha ucciso con i cecchini circa 100 persone innocenti a MAIDAN? ] voi avete permesso la creazione di organismi di polizia e di esercito che, sfuggono ad ogni controllo della politica.. questa ( dei galli da combattimento ) è la tecnica delle lobby occulte mossoniche, ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, i galli, dai loro padroni (Farisei Illuminati) ricevono delle bacchettate invisibili, dietro la loro nuca, quindi sono portati a credere, che, è l'altro gallo, che, gli ha inferto quelle beccate, ed è in questo modo, che, inizia la guerra mondiale! chi è quel gorilla di Anders Fogh Rasmussen uno scimmione che, ha meno cervello di una banana, perché, la NATO deve fare politica? Perché fate vedere, in modo plateale, che, sono i poteri massonici e bancari, che, hanno il controllo del NWO? .. io vi propongo, di dare a me, questo potere sul mondo!

fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!

sanno tutti che, non è gradevole per nessuno, di essere costretto a muoversi, perché, ci si è costretti a farlo, da un pungolo incandescente, incalzante! MA, SANNO TUTTI CHE IO, per amore dei mussulmani, io HO FATTO DI ME STESSO: IL MAhDì, E CHE RITENEVO ALLAH, come uno stesso SINONIMO DI JHWH ] ma è giusto per me, punire ogni ribellione di Allah, e fare di lui un demonio, ora! E TUTTA QUESTA INFAMIA PUò RICADERE SOLTANTO, CONTRO IL MIO AMICO SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA, CHE LUI VUOL FARE L'AMICO CON I SACERDOTI DI SATANA per uccidere cristiani innocenti dhimmi, in tutto il mondo e poi, lui non vuol fare l'amico con me Unius REI! Tutto quello che ora può succedere al suo demonio dio Allah akbar? soltanto lui ne porterà la pena! ] [ Synnek1 said: "BITCH!

UniusRei3 said at his friend az99920 كويتي بحق! you are, really: my brother, precious! that: I love most: in around the world! and: through: of you, will be blessed: all Muslims of the world! if you suffer today: with me: this is: for the glory of: GOD: Allah, holy, holy holy! is: our: spiritual warfare: is: against: the power: of: the dark! you are: a Minister: of my: Kingdom of God: of course! az99920 كويتي بحق! أنت، وحقا: يا أخي الغالي. على ما يلي: أنا أحب معظم: في جميع أنحاء العالم! و: من خلال: من أنت، وسيتم المباركة: كل المسلمين في العالم! إذا كنت تعاني اليوم: مع لي: هذا هو: لمجد: الله: الله، قدوس، قدوس قدوس! هو: الحرب الروحية: لدينا هو: ضد: السلطة: من: في الظلام! أنت: وزير: من بلدي: ملكوت الله: بالطبع!

















































ORMAI, IO SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE COSE! E POI, LA MALVAGITà, CHE, C'è NEL MONDO: GOYM TALMUD, DHIMMI CORANO, DALIT INDUISMO: E TUTTI I VARI SATANISMI CHE SONO NEL MONDO .. MI TENGONO COSì SOTTO PRESSIONE.. CHE, è COME SE, IO SONO DIVENTATO UN EUNUCO QUASI PERFETTO, PER IL REGNO DI DIO! MA, SE, IO DEVO DIRE LA MIA, è QUESTO CHE IO POTREI DIRE: "I MARITI SONO TROPPO PORCI, ALMENO QUANTO LE MOGLI SONO TROPPO FRIGIDE!" QUESTO è IL TRIONFO DELL'EGOISMO DI PERSONE CHE NON AVREBBERO MAI DOVUTO MERITARE DI POTERSI SPOSARE IN CHIESA!

Cerca di strangolare moglie, arrestato. La coppia stava affrontando una separazione non consensuale. 02 dicembre 2014, MILANO, E' stato arrestato per tentato omicidio un operaio residente a Carugo (Como) che, ieri sera, dopo l'ennesimo litigio ha tentato di strangolare la moglie. L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa, i quali hanno chiamato i carabinieri. L'uomo e la donna si stavano separando in maniera non consensuale: secondo i militari, il marito non si è mai rassegnato al fallimento del matrimonio. La moglie aveva già più volte denunciato il consorte per atti persecutori.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/cerca-di-strangolare-moglie-arrestato_e596da0f-9588-49d9-91d1-46337f906cf4.html

QUESTI ISLAMICI MECCA CULTO, NON SONO ESSERI UMANI SONO BESTIE E DEMONI, ALTRO CHE: ALLAH QUESTO ISLAM SHARIAH SAUDITA SALAFITA ONU MERKEL MOGHERINI è IL DEMONIO USA ROTHSCHILD: MAOMETTO ESOTERICO IL FALSO PROFETA DI APOCALISSE: DALLA CUI BOCCA ESCONO RANE! TUTTA LA LEGA ARABA NAZI UMMAH! Nairobi, December 2 - Islamist extremists from the Somalia-based al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in northeastern Kenya, the Red Cross said Tuesday.

The massacre by what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between Monday and Tuesday, 15 kms from the city of Mandera located near the border with Somalia.

The victims, all non-Muslim workers at a nearby quarry, were attacked in their sleep, some of them horribly decapitated.

Al-Shabaab claimed responsibility for the attack and promised new ones would be carried out. Kenyan President Uhuru Kenyatta on Tuesday sacked the national police chief and the interior minister and announced he will wage war on the Somali militia, the BBC reported. http://www.ansa.it/english/news/2014/12/02/islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe72d0-5104-4089-95b4-b657600928c7.html

Nuova strage nel nordest, 36 morti

E' accaduto nella notte a Mandera, al confine con la Somalia

Redazione ANSA NAIROBI

02 dicembre 2014, Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. Lo rende noto la Croce rossa.

E' accaduto nella notte a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Soltanto ieri sera un altro attacco, a Wajir, aveva causato un morto e 12 feriti in un bar. Secondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano, alcuni orrendamente decapitati: si tratta di i 36 lavoratori di una cava "tutti di fede non musulmana".

Mandera è vicina al luogo in cui il mese scorso degli islamisti avevano giustiziato 28 non-musulmani che viaggiavano su un autobus. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/kenya-attacco-nel-nordest-36-morti_17ea3444-c212-4514-a85c-26adc99d9480.html

Nicola Montingelli

è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente,

con l'abbattimento del muro di Berlino la NATO promise, che non lo avebbe attraversato... ma, allora nessuno poteva sapere che nella NATO c'erano i satanisti di Rothschild, 666 i cannibali della CIA!

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale

understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]

comprendi l'italiano? ] anche se ci sono sempre, per Satana, le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell'amore per JHWH .. anche perché, l'amore ha creato l'Universo e l'amore vincerà, su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟ [اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات، جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں... محبت کو پیدا کیا ہے اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre l'italien ? Bien qu'il y a toujours, pour Satan, les raisons de la haine ? Nous devons toujours, trouver toutes les raisons, d'amour à JHWH Saint, le Saint d'Israël... aussi parce que, amour a créé, l'univers et, l'amour vont gagner, dans l'ensemble ! ] verstehen den Italiener zu? ] Zwar gibt es immer, für den Satan, die Gründe des Hasses? Wir müssen immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig, Heilige Israels zu finden... auch weil Liebe geschaffen hat, das Universum und Liebe, alles in allem gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay, de Satanás, las razones del odio? Siempre, debemos encontrar todas las razones, de amor a JHWH Santo, Santo de Israel. también porque, amor ha creado, el universo y, el amor va a ganar, con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل... أيضا، لأنه أوجد الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV, 24 NOV - "Mi chiamo Ahmad": con queste parole innocue inizia una canzone del cantante israeliano Amir Benayoun, che desta polemiche in Israele. Perché l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico: oggi "moderato e sorridente", domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o due". Nel clima infuocato delle ultime settimane, la canzone di Benayoun, che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in Israele, non è passata inosservata. E c'è chi invoca la magistratura.

Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] but, that heroism, is there for you, in to do these genocides Caliphate Mecca Ummah Erdogan Onu Shariah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".

Nairobi, NOV 24-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 28 people were killed because non-Muslims, the military have killed 100 "somali Shabaab militiamen, authors of bloodbath. He said Kenya's Vice President, William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera, a town on the border between Kenya and Somalia, however, has branded as "baseless claims" of Ruto. "Our heroic fighters are safe," he thundered. [[ ma, che eroismo c'è, per te nel fare questi genocidi califfato Mecca Ummah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".

NAIROBI, 24 NOV - Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 28 persone sono state trucidate perché non-musulmane, i militari hanno "ucciso 100" miliziani Shabaab somali, autori del bagno di sangue. Lo ha detto il vicepresidente del Kenya, William Ruto. Un portavoce delle milizie jihadiste a Mandera, città al confine tra Kenya e Somalia, ha tuttavia bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto. "I nostri eroici combattenti sono salvi", ha tuonato.

understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]

ROMA, 2 DIC - Il presidente del Kenya, Uhuru Kenyatta dichiara 'guerra' agli Shabaab somali dopo l'ennesima strage di oggi. Il presidente, in un discorso in diretta tv, ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno. "Questa è una guerra contro il Kenya e i keniani, ed è un conflitto che ciascuno di noi deve combattere", ha detto il presidente. I 36 lavoratori sono prima stati separati dagli altri di fede musulmana. Poi sono stati fatti allineare, e uccisi.

==================================

Benjamin Netanyahu, UNIUS REI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ] [ COLORO CHE COME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE SU TUTTO IL GENERE UMANO, per proteggerlo: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? in nessun modo, possono fare riferimento, ad, una presunta Parola di Dio, perché, non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa: di un potere politico universale! PERTANTO, SOLTANTO: 1. L'AMORE (LEGGE UNIVERSALE), 2. GIUSTIZIA E VERITà (LEGGE NATURALE) POSSONO ESSERE: IL FONDAMENTO RAZIONALE UNIVERSALE OGGETTIVO: DI UNA AZIONE POLITICA SUL MONDO.. PERCHé, QUESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA COLUI CHE è ATEO... circa, una: ipotesi di: interpretazione/ opinione personale: del Salmo 110, il Grande Commentario Biblico Marietti, a p. 762, dichiara, che, sia il testo quanto il significato, sono controversi! e lo stesso: verso 7: è oscuro.. questo, non significherebbe affatto, che il Re, siede fisicamente, sul Trono di Dio, JHWH holy, a cui soltanto, va tutta la lode e tutta la gloria, se, noi non vogliamo diventare, anche noi: dei cani di idolatri! Ma, questo deve essere capito: se, Gesù di Betlemme, non mentiva, dicendo di essere, di: Nazareth, poi, Erode Antipa, avrebbe detto: "Questo Gesù: è quello: che: è sfuggito, alla strage degli innocenti, ordinata: da mio padre: il Re Erode il Grande! " Quindi: Gesù non avrebbe avuto: neanche un giorno: per svolgere il compito del suo ministero sulla terra, e: non: avrebbe mai potuto dire sulla croce: "tutto è compiuto!" QUESTO VALE ANCHE PER ME: CHE: IO HO ATTRIBUITO A ME IL SALMO 110, PROPRIO, PER MINARE LA CREDIBILITà DEL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLICITARE IN MODO ADEGUATO, TUTTI I MIEI OBIETTIVI POLITICI, CHE, SONO DI OTTENERE LA FRATELLANZA UNIVERSALE: DOVE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: cioè, LA RAZIONALITà oggettiva: della METAFISICA, PERCHé, COLUI CHE, SI APRE: AL CONCETTO IDEALE ED INFINITO DELLA GIUSTIZIA E VERITà: NECESSARIAMENTE, DEVE DIVENTARE UN UOMO SPIRITUALE, CHE, lui VIVE NELLA GRATUITà, E CHE, ABBANDONA UNA VISIONE EGOISTICA DELLA SUA VITA!

in a world of: Pharisees, UN: Illuminati: Satanists Freemasons CIA, World Bank: Gmos Talmud Agenda: A.I.; synthetic biology: the OWL God Boheian Grove, Gender gay lobby imperialism, which, of course, will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

dans un monde de : pharisiens, ONU: Illuminati : satanistes franc-maçons CIA, Banque mondiale : OGM Talmud l'ordre du jour: A.I. ; biologie synthétique : le hibou Dieu Boheian Grove, l'impérialisme lobby gay sexe qui, bien sûr, va tuer Israël, UE, Russie, Chine, se scindera, même impitoyables dictateurs, communistes, paranoïaque, islamique Ottoman califat Arabie saoudite Ligue IsIs, Boko Haram, nazi de la charia, peut représenter une ressource : pour le salut de l'humanité !

in un mondo di: farisei, Onu: Illuminati: Satanisti massoni CIA, Banca Mondiale: Gmos Talmud Agenda: A.I.; biologia sintetica: dio gufo al Boheian Grove Gender, che, certamente, disintegreranno Israele UE, Russia, Cina, anche, spietati dittatori: comunisti, paranoici, islamici: Lega ARABIA califfato ottomano saudita IsIs, Boko Haram, shariah nazi, possono rappresentare una risorsa: per la salvezza del Genere umano!

ma che dici vaneggi una risorsa ?

ANSWER

SI! è UN VANEGGIAMENTO! OGGI QUESTI SATANISMI: BILDENBERG FMI, GOYM TALMUD, DHIMMI CORANO, DALIT INDUISMO, GOYM TALMUD, DHIMMI CORANO, DALIT INDUISMO, 322 NWO CIA NATO: SONO ALLEATI PER UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI ED ISRAELE

============

Yair Lapid, NON PUò PRETENDERE: DI ESSERE LA MOGLIE, CHE, Benyamin Netanyahu NON DEBBA POTER DIVORZIARE DA LEI!

Yair Lapid, licenziamento atto codardia, Premier si è arreso a partiti degli ultraortodossi

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/netanyahupavidorischiai-vita-per-paese_efccf4fb-549c-4b3a-9a5d-8ff301e5cb99.html

SE, QUESTO NON è UN ARTICLO CLONATO.. POI, BISOGNA DIRE CHE, IN ANSA, I COMMENTI HANNO UNA DATA DI SCADENZA!

TEL AVIV, 29 OTT - "Sono stato sul campo di battaglia numerose volte. Ho rischiato la mia vita per il Paese": con queste parole il premier Benyamin Netanyahu ha reagito oggi ad una serie di accuse nei suoi confronti - fra cui quella di codardia - raccolte dal giornalista Jeffrey Goldberg in ambienti vicini al presidente Barack Obama.

===================

NO! LE MIE ATOMICHE, VOI LE PRENDERETE TUTTE NEL CULO! NEW YORK, 2 DICEMBRE: LURIDI PORCI DI DHIMMI SCHIAVI, MANIACI RELIGIOSI: BLASFEMIA APOSTASIA DEL CAZZO MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, GENDER GENITORE 1,2,3,4, IL CANE IL GATTO E LA BESTIA GENDER OBAMA: SALAFITA E SAUDITA OTTOMANO ERDOGAN, LE DONNE SONO INFERIORI: ALLAH AKBAR: IL CALIFFATO MONDIALE: NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH! - L'Onu chiede a Israele di aderire al trattato internazionale di non proliferazione nucleare (Tnp): una risoluzione in questo senso presentata dalla Lega Araba e' stata approvata a larga maggioranza dall'Assemblea Generale. La risoluzione, approvata con 165 voti a favore, cinque contro e 18 astensioni, nota che lo Stato ebraico e' il solo del Medio Oriente che non abbia aderito all'accordo e fa appello a Israele perche' metta le sue strutture nucleari sotto l'occhio dell'Aiea. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/nucleare-onu-israele-aderisca-a-tpi_db05cd45-b395-4bab-aede-4c0c5804e0d6.html

LURIDI PORCI 322 CIA: 666 FMI, SPA, GMOS AGENDA, A.I., BIOLOGIA SINTETICA: ALIENS ABDUCTIONS TALMUD! VOI GENDER OBAMA IL TRADITORE, VOI AVETE DETTO: "I NAZI SHARIAH IN PAKISTAN HANNO IL NUCLEARE, LORO LO POSSONO AVERE! E SE FALLISCONO I SALAFITI AD UCCIDERE ISRAELE, POI, DIAMO ANCHE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZI SHARIAH DELL'IRAN.. IN QUESTO MODO ISRAELE NON SFUGGIRà, ALL'ATTACCO DEGLI SCIITI, ANCHE.. E QUESTO è VERO: INFATTI: I NAZI LEGA ARABA ONU: NUOVI DIRITTI SATANA SHARIAH STANNO ANCORA TUTTI LI, TUTTI PRONTI A ROVINARE IL GENERE UMANO: ISLAMICI MASSONI SATANISTI: UNA SOLA SINAGOGA ROTHSCHILD NWO MARDUK!"

La Turchia esaminerà la proposta della Russia su un nuovo gasdotto La Turchia esaminerà la proposta della Russia per la creazione di una nuova via di approvvigionamento del gas naturale nel Paese e la possibile creazione di un hub del gas al confine con la Grecia. Tuttavia parlare di una decisione finale è prematuro, ha dichiarato il ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali della Turchia Taner Yildiz.

Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare il progetto "South Stream" a causa della posizione non costruttiva dell'Unione Europea.

Gli USA potrebbero inasprire le sanzioni contro la Russia a causa dei suoi rapporti con l'Iran

Gli Stati Uniti possono inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della transazione con l'Iran. Questo accadrà se la Casa Bianca riconoscerà che il contratto tra Teheran e Mosca per la fornitura di beni in cambio del petrolio dovesse contraddire le sanzioni, ha riferito la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.

In precedenza, il ministro dello Sviluppo Economico Aleksej Ulukaev ha riportato che la Russia a breve inizierà le consegne di grano e di manufatti in Iran in cambio di petrolio.

L'UE e gli USA due anni fa hanno imposto le sanzioni contro l'Iran, limitando la sua capacità di vendere il petrolio all'estero. La decisione dell'Occidente è stata spiegata dal fatto che Teheran continua a lavorare sul suo programma nucleare.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Gli-USA-potrebbero-inasprire-le-sanzioni-contro-la-Russia-a-causa-dei-suoi-rapporti-con-lIran-7667/

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-Turchia-esaminera-la-proposta-della-Russia-su-un-nuovo-gasdotto-2967/

IL COLPO DI STATO MERKEL KIEV MAIDAN MOGHERINI PER VIOLARE LA COSTITUZIONE, E POI, PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE PROFANATA, PER FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS, MA, PER I MASSONI USA SATANISTI CIA 322, QUESTO ABOMINIO LEGALE: è REGOLAMENTARE!

OSCE, Mosca propone la risoluzione sull'inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale.

La Russia ha proposto alla discussione del Consiglio dei ministri degli Esteri dell'OSCE, che si terrà dal 4 al 5 dicembre a Basilea, Svizzera, un progetto di risoluzione sulla inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale, riferisce il Ministero degli Esteri russo.

Mosca spera di ottenere il sostegno del Consiglio.

Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i residenti che non hanno accettato il colpo di stato di febbraio. Le vittime del conflitto ammontano a 4300 civili, quasi 10 mila persone sono rimaste ferite. Mosca ha ripetutamente richiamato l'attenzione della comunità internazionale sulla situazione con la rinascita del neonazismo in Ucraina e in altri Paesi.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/OSCE-Mosca-propone-la-risoluzione-sull-inammissibilita-del-colpo-di-stato-anticostituzionale-8550/

L'Olanda perde 1,5 miliardi di euro senza mercato russo.

Il danno totale per gli agricoltori olandesi a causa della perdita del mercato russo in seguito all'embargo russo è pari a circa 1,5 miliardi di euro che è un colpo molto sensibile al settore agricolo del Paese, ha riferito oggi il rappresentante commerciale della Russia nei Paesi Bassi Aleksandr Cherevko.

Inoltre, il mercato olandese ora è invaso dai prodotti di Polonia, Spagna e Francia. Di conseguenza, i prezzi sono scesi di 2-3 volte. Per sostenere gli agricoltori, il governo ha acquistato una parte della produzione degli agricoltori ed è tornato ai pasti gratis nelle scuole. Inoltre vengono organizzate fiere dove i prodotti sono venduti quasi al costo di produzione.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/L-Olanda-perde-1-5-miliardi-di-euro-senza-mercato-russo-0546/

LE NOSTRE SOCIETà DI FARISEI BILDENBERG GENDER USUROCRAZIA ROTHSCHILD SONO MALATE DI SATANISMO! USA, West Virginia, trovato morto il tiratore che ha ucciso 4 persone.

Jodi Lee Hunt che ieri ha ucciso 4 persone nello Stato americano del West Virginia, è stato trovato morto.

Il corpo dell'uomo di 39 anni è stato trovato nel suo camion poche ore dopo che aveva aperto il fuoco.

La polizia ha confermato queste informazioni e ha riferito che l'uomo si è suicidato con un colpo alla testa.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/USA-West-Virginia-trovato-morto-il-tiratore-che-ha-ucciso-4-persone-9789/

NON è GIUSTO DARE I NOSTRI SOLDI ALLA LEGA ARABA, PERCHé, LORO SONO I NAZISTI SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI: CON IL DOVERE DIVINO DI FARE IL GENOCIDIO! ED è QUESTO, CHE, RENDE MOLTO PERICOLOSO LA COSTRUZIONE DI MOSCHEE, IN OCCIDENTE: PECHé L'ISLAM è INCOMPATIBILE CON I VALORI DEMOCRATICI! ECCO PERCHé I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO DECISO DI DISTRUGGERE ISRELE ED EUROPA!

Il Ministero degli Esteri russo sul "South Stream".

Il Ministero degli Esteri russo ha richiamato l'attenzione su alcuni commenti di panico di una serie di partner occidentali in relazione alla decisione della Russia sul "South Stream", ma le preoccupazioni devono essere affrontate da coloro che dalla parte europea dovevano partecipare a questo progetto, non Mosca.

In un briefing a Mosca il portavoce del dicastero della politica estera Alexander Lukashevich ha dichiarato che ieri Vladimir Putin ha definito molto chiaramente la posizione sul "South Stream" e non ci sono doppi pensieri e opzioni.

Il diplomatico ha sottolineato che le conseguenze della rinuncia della Russia al progetto dovrebbero considerarle coloro che in sostanza l'hanno "strozzato".

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-sul-South-Stream-8696/

"Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i muscoli all'Occidente"

Vladimir Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i muscoli all'Occidentale, ha detto l'ex ministro dell'Energia della Bulgaria Traicho Traikov al primo canale televisivo nazionale privato bTV, commentando la dichiarazione del Presidente russo di rinunciare al progetto "South Stream".

Secondo l'ex ministro, si tratta di una decisione individuale di Putin, che ha sorpreso tutti: il Parlamento russo, il ministro dell'Energia Alexander Novak e anche il capo di "Gazprom" Alexey Miller.

"Se qualcuno ritiene essere colpa della Bulgaria, forse, bisognerà rivolgersi a un arbitrato internazionale", ha detto Traikov.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Putin-sta-cercando-di-uscire-dallisolamento-internazionale-mostrando-i-muscoli-all-Occidente-8507/

QUESTO è UN DATO DI FATTO: PER COLPA DI TUTTI GLI ANTICRISTO, LA NOSTRA SOCIETà ITALIANA, STA COLLASSANDO, IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO 140.000, ED OGNI ANNO, SI AGGIUNGONO 4000 NUOVI SIERO POSITIVI HIV.. TUTTE LE MALATTIE VENEREE ... SONO COSTANTEMENTE IN ESPANSIONE, MENTRE, I DIVORZIATI SONO, GIà, AL 30% ORMAI! QUESTO è IL TRIONFO DI GENDER SODOMA E GOMORRA.. E DOONARE IL SANGUE DA ATTO DI AMORE, SI PUò TRASFORMARE IN ATTO DI MORTE TROPPO FACILMENTE! E SE DOBBIAMO ESSERE COERENTI CON UN PROGRAMMA MINISTERIALE, ALMENO L'80% DEGLI STUDENTI DI ISTITUTI PROFESSIONALI E TECNICI DOVREBBERO ESSERE BOCCIATI! ORMAI NOI SIAMO UNA SOCIETà, CHE STA ANDANDO VELOCEMENTE, IN TRAIETTORIA DI COLLISIONE, CON UNA GUERRA MONDIALE: FUNZIONALE AL BANCHIERE MERKEL MOGHEINI ROTHSCHILD, I PIù GRANDI ARCHITETTI SOCIALI GENDER, DELLA STORIA MASSONICA! ] [ Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue, ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno.

Dopo 30 anni di divieti, e di polemiche, una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta, solo i gay celibi potranno donare il sangue. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/02/gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b25bfd4-a8cc-4cf3-806e-47d9e71f9116.html

La CE continuerà il dialogo con la Russia sul "South Stream"

La Commissione Europea continuerà il dialogo diplomatico con la Russia e le altre parti interessate al progetto "South Stream", nonostante la decisione di "Gazprom" di chiudere il progetto, ha dichiarato la portavoce della Commissione Europea sulle questioni energetiche Ann-Kaisa Itkonen.

Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare l'attuazione del "South Stream", in primo luogo a causa della posizione non costruttiva dell'Unione europea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-CE-continuera-il-dialogo-con-la-Russia-sul-South-Stream-1865/

Daniele Vero Top Commentator Milano

Ma cosa centrano gli investimenti se non si può costruire il gasdotto in Bulgaria per pressioni dei Padroni americani farà bene Putin a trovare altre alternative e chiudere definitivamente la vicenda così se gli Ucraini chiudono il gas ricattandoci anche noi Italiani saremo a posto.

===============================




Isis, arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, Operazione delle forze di Beirut al confine tra Siria e Libano. QUESTO è TUTTO IL MALE CHE L'IMPERIALISMO USA NATO HA IMPOSTO CONTRO GLI INTERESSI LEGITTIMI DELLA RUSSIA.. TUTTO QUELLO CHE PIACE ALLO IMPERILISMO DELLA LEGA ARABA

Isis, arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, 02 dicembre 2014, Una delle mogli e uno dei figli del 'Califfo' dello Stato islamico, Abu Bakr al Baghdadi, sono stati arrestati dall'esercito libanese, al confine tra Libano e Siria. Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir, precisando che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa "in coordinamento con servizi segreti stranieri".

Secondo il quotidiano, la donna e il figlio sono stati bloccati dai servizi di intelligence dell'esercito a un valico di frontiera mentre cercavano di entrare in Libano dalla Siria usando documenti falsi. Entrambi sono stati portati al ministero della Difesa a Yarze, sulle colline a est di Beirut, sulla strada che porta verso la frontiera con la Siria. Lo Stato islamico e il Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida, hanno compiuto lo scorso agosto incursioni in territorio libanese dalla Siria, ingaggiando intensi combattimenti con l'esercito di Beirut. Successivamente si sono ritirati, portando con se' una trentina di poliziotti e soldati come ostaggi, che minacciano di ucciderli se non verranno rilasciati diversi jihadisti detenuti in Libano. Tre degli ostaggi sono gia' stati 'giustiziati', due da Al Nusra e uno dall'Isis.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/isis-arrestati-moglie-e-figlio-di-al-baghdadi_1f79d782-9aaa-400e-bd68-8b2822d424eb.html




==============

MOSCA, 2 DIC - La Russia non ha ancora ricevuto dall'Ucraina il pagamento anticipato delle forniture di gas per il mese di dicembre. Lo ha annunciato ieri sera ad Ankara il ministro dell'Energia russo, Alexander Novak.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/mosca-kiev-non-ha-ancora-pagato-gas_e3b3f0fd-d343-4b51-bce8-c64a142ab544.html

KIEV, 2 DIC - Si sono fermati i violenti scontri tra forze di Kiev e ribelli filorussi attorno all'aeroporto di Donetsk, nell'est separatista dell'Ucraina. Lo ha annunciato lo stato maggiore ucraino, sottolineando che la cessazione delle ostilità è stata il frutto di negoziati condotti da un generale di Kiev, Volodymyr Askarov, con un mediatore russo, il generale Aleksandr Lentsov. In serata testimoni hanno poi confermato di non udire più spari nella zona.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucraina-accordo-tregua-a-scalo-donetsk_debbef94-ea7f-4eff-8da1-50360234af47.html




MOSCA, 2 DIC - Le Forze armate ucraine e i separatisti dell'autoproclamata Repubblica di Lugansk hanno raggiunto un accordo per una tregua a partire dal 5 dicembre. Il ritiro delle armi pesanti dal fronte dovrebbe invece iniziare il 6 dicembre. Lo riporta l'Osce sul suo sito web. L'accordo di massima e' stato raggiunto il 29 novembre in un incontro tra il generale ucraino Askarov, il capo della delegazione russa nel sud-est ucraino, generale Lentsov, e i rappresentanti dei separatisti di Lugansk.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucrainaoscetregua-kiev-ribelli-lugansk_f6770f03-5c09-475f-ac50-c5294c23cad1.html

==================================

ma, se sono alleati, dove è il danno? dove è la minaccia? poiché, questo Jonathan Pollard, ricordo essere stato condannato all'ergastolo, questo dimostra che gli USA stanno complottando insiema alla ARABIA Saudita per distruggere Israele! [[ Jonathan Jay Pollard è un cittadino statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina Militare, arrestato il 21 novembre 1985, e condannato all'ergastolo per spionaggio a favore d'Israele ]] Anche perché, c'è uno spionaggio cautelativo ed uno spionaggio che, mette in pericolo la Nazione! Questo di un alleato fidato è uno spionaggio cautelativo, e certo, non doveva essere punito con la pena dell'ergastolo! ]]

GERUSALEMME, 2 DICembre. Shimon Peres e Yitzhak Rabin - storici leader laburisti israeliani insigniti entrambi col Nobel per la pace nel 1994 - "sapevano di Jonathan Pollard": la spia americana doppiogiochista assoldata da Israele e smascherata da Washington nel 1987. Lo sostiene, 27 anni dopo, Rafi Eitan, leggendario ex 007 e poi ministro della destra che all'epoca - da capo di un'agenzia di spionaggio scientifico - s'assunse l'intera responsabilità dell'imbarazzante infiltrazione ai danni dell'alleato Usa.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/spia-usa-al-soldo-israeleperes-sapeva_f2a0e0f7-875d-419b-b4ac-b317d913b71c.html

=================

POCHI SANNO CHE L'ESERCITO DEL FARAONE GIACE ANCORA IN FONDO AL MARE: TUTTI I SUOI CARRI: LE RUOTE E LE PARTI METALLICHE SONO INCOLONNATE DI FRONTE AL TENTATO ATTRAVERSAMENTO DELLE COSTE SAUDITE!

https://www.youtube.com/watch?v=mmj3nZ9AkuU



https://www.youtube.com/watch?v=D1kwdIEhWEk

1° Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 1°Parte di 3

Pubblicato il 07 nov 2013




L'Esodo racconta: « Allora sorse sull'Egitto un nuovo re, che non aveva conosciuto Giuseppe. E disse al suo popolo: "Ecco che il popolo dei figli d'Israele è più numeroso e più forte di noi. Prendiamo provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti, altrimenti, in caso di guerra, si unirà ai nostri avversari, combatterà contro di noi e poi partirà dal paese". Perciò vennero imposti loro dei sovrintendenti ai lavori forzati per opprimerli con i loro gravami, e così costruirono per il faraone le città-deposito, cioè Pitom e Ramses » (Es 1,8-12) La datazione degli avvenimenti biblici di Mosè e degli ebrei sono tuttora motivo di dibattito fra gli studiosi. Questi pochi passi sono gli unici riferimenti storici. La costruzione delle città di Pitom e Ramses fa ritenere ad alcuni che il faraone oppressore sia Seti I e il faraone della liberazione Ramesse II. Altri invece pongono Ramesse come oppressore e Merenptah come liberatore, ritenendo come prova d'eccezione la famosa "stele di Merenptah" che elenca, fra i popoli conquistati, anche gli israeliti. C'è chi invece preferisce datare l'Esodo con la cacciata degli hyksos, i faraoni semiti. Non abbiamo ancora una risposta a questo quesito, alcuni persino, stanchi da tanta discussione, preferiscono credere che il racconto dell'Esodo sia solo un'antica leggenda e che gli avvenimenti di Mosè e del suo popolo non siano mai accaduti. Ma tutta la verità la si può trovare solo nel libro dei libri, l'unica e vera parola di Dio, la Bibbia.«

=========

QUESTO ARTICOLO, è IN PARTE FUORVIANTE, PERCHé, ANCORA OGGI, NOI CI TROVIAMO DAVANTI AD UN PONTE NATURALE, ANCORA OGGI, ESISTENTE SOTTO POCHI METRI DI ACQUA: E CHE, IN CASO DI BASSA MAREA SAREBBE POTUTO AFFIORARE, MA A DESTRA E SINISTRA DI QUESTO PONTE NATURALE, CHE CONSERVA LE RUOTE DELL'ESERTITO DEI CARRI DA GUERRA DEL FARAONE,PONTE CHE è DOTATO ANCORA OGGI, DI ALCUNE ISOLETTE: POI, A DETRA E SINISTRA, CI SONO LE PROFONDITà MARINE!

http://www.rainews.it/it/news.php?newsid=145514

Le acque aperte dal vento, e non attraversò il Mar Rosso, ma un lago dicono gli scenziati

Mosè e le acque, fine di un mito. Biblico. Secondo i calcoli effettuati Mose' avrebbe avuto a disposizione un corridoio lungo 3-4 chilometri e largo 5, rimasto aperto per circa 4 ore. a provocarlo sarebbe stato un vento a 100 chilometri orari spirato da est per circa 12 ore continuativamente.

======================

https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA

RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA

Pubblicato il 04 ott 2012




Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.

===============

https://www.youtube.com/watch?v=AhBe2Qh6jko

La verità su Ebrei e Mosè attraverso il mar Rosso




==================

https://www.youtube.com/watch?v=RXhCJoitI_E

Il diluvio 1-3

Avventisti

========================

https://www.youtube.com/user/MarcOneKey/videos




https://www.youtube.com/watch?v=eqOPef4Swi8

Caricato il 17 mar 2010

I ritrovamenti archeologici dell'Arca di Noé 1/4

E' importante fare un passo indietro per guardare attentamente cosa la storia nascosta racconta, per cosi avere più chiaro cosa ci riserva il futuro...

https://www.youtube.com/watch?v=QVrtj6iwapw&list=UUByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g

Caricato il 20 lug 2009

Le prove del Diluvio 4/4

Tutti i popoli ne hanno raccontato una versione, la scenza ha le prove, l'archeologia ne ha i ritrovameti.

Il mondo non ne parla, l'informazione ufficiale non lo considera un avvenimento importante, ma è uno degli eventi più straordinari della storia dell'uomo...

==============

https://www.youtube.com/watch?v=OxOfCvclJE0&list=PLBEFD9CA366C2C13C




John Wesley, di paroledivitatv




https://www.youtube.com/channel/UCkyvDVazBdlGyoW9DHKq4yQ

=======================

https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos

https://www.youtube.com/watch?v=3Li0w8ZRpsQ&list=UUSsEDu9OlzG89X4uh87hCAA

Nabucodonosor ha sognato un colosso dai piedi d'argilla. Cosa rappresenta? Solo il profeta Daniele può interpretare la visione: vari Imperi si succederanno. Al tempo del quarto Impero, Dio avrebbe fondato il terra il suo Regno, che non sarà mai distrutto: la Chiesa cattolica.

https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos

==============

Pubblicato il 06 dic 2012, Esodo Stefania Bove

https://www.youtube.com/watch?v=EV4JtkS8V6Q

E' verosimile che il passaggio del Mar Rosso di Mosè e del suo popolo, al di là del miracolo, sia avvenuto durante un'escursione di marea che ha fatto emergere una lunga linea di secche?




============

Caricato il 26 nov 2010




Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del mar rosso è avvenoto veramente?




Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 1/3

<a href="/channel/UCByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=cqN9VM7LBJHscMXWgaAN" data-ytid="UCByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g" data-name="">Markey Vision</a>

Markey Vision

https://www.youtube.com/watch?v=2yn2_8E033A&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ

Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei




https://www.youtube.com/watch?v=9redltpJw8s&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=4

2° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 2°Parte di 3




https://www.youtube.com/watch?v=BcSGZtpZgPI&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=6

3° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 3°Parte di 3



==============================

Questo è puro cinismo.. da parte di un sistema massonico che, da per scontato, inevitabile, il massacro del proprio popolo durante la guerra mondiale! PERCHé, I MASSONI NON SONO DEL POPOLO SONO DI ROTHSCHILD BILDENBERG, CULTO, DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/02/south-straem-renzi-no-non-preoccupa_fed3e258-6a19-49ed-a73d-92bf6311cf0f.html

ALGERI, 2 DICEMBRE. "Il progetto South Stream era fortemente contestato e condizionato dalla procedura di infrazione Ue, un progetto che, noi non consideriamo fondamentale per l'Italia, quindi, la decisione di bloccarlo non è un elemento di preoccupazione". Cosi Matteo Renzi da Algeri sullo stop di Putin al progetto.

La SAIPEM non penso sia dello stesso avviso... Bravo a sminuire ogni problema...

"I prossimi giorni, le prossime settimane, ci diranno se l'annuncio fatto ieri dal presidente Putin sarà un annuncio definitivo o no". Lo sottolinea Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti a margine della ministeriale esteri della Nato. Il ministro poi ricorda che l'ad di Eni "in una recente audizione parlamentare aveva confermato l'interesse italiano, tuttavia segnalando una soglia di investimento oltre la quale sarebbe stato complicato continuare ad investire in questo progetto". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/south-stream-gentiloni-cauto-su-stop_dc87835a-a6d7-494e-af6d-47a67a49a26c.html

================================

IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO: 140.000, ED A QUESTI SI VANNO AD AGGIUNGERE, almeno, 4000: SIERO PISITIVI HIV, OGNI ANNO! noi DOVREMMO ANCHE AVERE IL CORAGGIO DI DIRE: CHE, I GAY SONO AFFLITTI DA TROPPE MALATTIE IN più, in RIFERIMETO A CHI NON è GAY: ecco PERché, BENEDETTO XVI HA DETTO CHE, LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE morale! ] [Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue, ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno. Dopo 30 anni di divieti, e di polemiche, una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta, solo i gay celibi potranno donare il sangue. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/02/gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b25bfd4-a8cc-4cf3-806e-47d9e71f9116.html

====================

2 DIC - E' di almeno 6 lavoratori uccisi, alcuni dei quali stranieri, e 21 feriti il bilancio di un raid aereo dell'aviazione libica contro un magazzino di prodotti alimentari a Zuwara, nell'ovest della Libia. Lo riferiscono i media locali. Il magazzino è stato distrutto, così come alcuni camion per il trasporto mezzi. Fonti militari di Tripoli sostengono da parte loro che il bombardamento avrebbe preso di mira il porto locale e postazioni delle milizie islamiche anti-governative. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/libia-raid-su-zuwara-civili-uccisi_9f9bd0fe-bc51-4d00-ab60-1e24b3f6886f.html

===============

i 400 martiri cristiani: dhimmi, che, ogni giorno si sposano: con il martirio nella LEGA ARABA: nazi Onu shariah, ringraziano i massoni francesi, che hanno donato ad Usa Astarte: la statua libertà Usa 666, tutti i traditori della sinagoga di satana: Rothschild Fmi spa Bce.. PARIGI, 2 DICembre. perché, "Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra: Israele e palestinesi? perché, la shariah è il nazismo.. e presto il sangue dei francesi scorrerà per le strade! e se non scorre il sangue per ora? è perché, la LEGA ARABA può controllare in modo assoluto, la sua galassia jihadista nel mondo! Non c'è bisogno di violenza, in realtà, in quella Francia, dove l'incremento demografia degli islamici, porterà il Califfato mondiale in Francia senza combattere!". L'Assemblea nazionale francese ha approvato una mozione che chiede al governo di riconoscere lo Stato della Palestina, con 339 voti favorevoli, 151 contrari e 16 astensioni. Il testo non ha valore vincolante per l'esecutivo, a cui spetta la decisione sul riconoscimento, ma ha un forte impatto simbolico e di sfida al governo israeliano.

Passi analoghi sono stati compiuti di recente da Gran Bretagna, Irlanda e Spagna. Mentre dalla Svezia é già arrivato il riconoscimento formale del governo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/francia-dice-oui-allo-stato-di-palestina_4be47609-3146-4a2f-8f7b-3aba27969e5d.html

"Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra: Israele e palestinesi". Questo il primo commento del ministero degli esteri israeliano alla mozione dei deputati di Parigi in favore del riconoscimento della Palestina. I vertici palestinesi elogiano al contrario il voto. Esprimiamo "gratitudine al popolo francese", scrive in una nota Hanan Ashrawi, una dirigente dell'Olp, che rivolge poi un appello al "governo a tradurre in atto il voto del Parlamento".

==========================

TEL AVIV, 2 DIC - Il premier Benyamin Netanyahu ha ''licenziato'' questo pomeriggio il ministro della giustizia Tzipi Livni, e questo è UN ATTO POLITICO LEGITTIMO, Benyamin Netanyahu NON HA PROBLEMI MATRIMONIALI DI DIVORZIO, CON Yair Lapid, e quello delle finanze Yair Lapid, entrambi esponenti di centro e che oggi hanno attaccato il governo.

Netanyahu ha anche annunciato che si andrà subito ad elezioni anticipate. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/netanyahu-silura-livni-lapid-si-vota_88fe3228-0f13-4940-bb54-d2edcfb12b39.html - ''Un atto di codardia e di perdita di controllo''. Cosi' il ministro delle finanze e leader centrista Yair Lapid ha definito l'iniziativa del premier Benyamin Netanyahu che lo ha ''licenziato'' dal governo insieme al ministro alla giustizia Tizpi Livni. Lapid ha accusato Netanyahu di essersi arreso ai partiti degli ultraortodossi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/yair-lapid-licenziamento-atto-codardia_e0256cd6-e943-4f93-a0ea-8b437853bab5.html

====================

MOSCA, 2 DICEMBRE [[ LA STORIA DIRà: CHE I SATANISTI MASSONI CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, HANNO SOFFOCATO NEL SANGUE LA SOVANITà ELETTIVA DEL POPOLO DEL DONBASS DOPO AVERE FATTO, UN CRIMINALE GOLPE INUTILE, CON I CECCHINI DELLA CIA! - Non regge per ora la tregua all'aeroporto di Donetsk. Sia le forze armate ucraine sia i miliziani separatisti denunciano che si spara di nuovo attorno allo scalo di grande importanza strategica alle porte della roccaforte dei ribelli nell'est separatista dell'Ucraina. Lo riporta l'agenzia Interfax. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucraina-frana-tregua-aeroporto-donetsk_daa19373-b95d-4cbc-a032-7c1afe3738cc.html

==========

FRATELLI MUSULMANI SONO IL GOLPE COMPLOTTO di: Erdogan: SALAFITA SauDITA OTTOMANO, LA LORO PENA DI MORTE è GIUSTIFICATA SONO ASSASSINI SERIALI, ED HANNO LE MANI SPORCHE DI SANGUE! ] [ IL CAIRO, 2 DIC - La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al Cairo. Il verdetto sarà pronunciato il 24 gennaio, dopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/02/egitto188-manifestanti-condannati-morte_40781099-1d91-4d57-b24c-89ebf08c2e9d.html

==================

Se Francesco legittima l'islam

Editoriale

Se Francesco legittima l'islam




Le dichiarazioni rese da Papa Francesco in Turchia raffigurano una Chiesa cattolica irrimediabilmente persa nel relativismo religioso che la porta a concepire che l'amore per il prossimo, il comandamento nuovo portatoci da Gesù, debba obbligatoriamente tradursi nella legittimazione della religione del prossimo, a prescindere dalla valutazione razionale e critica dei suoi contenuti, incorrendo nell'errore di accomunare e sovrapporre persone e religioni, peccatori e peccato.

Quando il Papa ha giustamente detto "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace", dimentica però che il Dio Padre che concepisce gli uomini come figli, che per amore degli uomini si è incarnato in Gesù, il quale ha scelto la croce per redimere l'umanità, non ha nulla a che fare con Allah che considera gli uomini come servi a lui sottomessi, legittimando l'uccisione degli ebrei, dei cristiani, degli apostati, degli infedeli, degli adulteri e degli omosessuali ("Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita... I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! ... Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi" (Sura 8:12-17)

Quando il Papa all'interno della Moschea Blu si è messo a pregare in direzione della Mecca congiuntamente con il Gran Mufti, la massima autorità religiosa islamica turca che gli ha descritto la bontà di alcuni versetti coranici, una preghiera che il Papa ha definito una "adorazione silenziosa", affermando due volte "dobbiamo adorare Dio", ha legittimato la moschea come luogo di culto dove si condividerebbe lo stesso Dio e ha legittimato l'islam come religione di pari valenza del cristianesimo. Perché il Papa non si fida dei propri vescovi che patiscono sulla loro pelle le atrocità dell'islam, come l'arcivescovo di Mosul, Emil Nona, che in un'intervista all'Avvenire del 12 agosto 2014, ha detto "l'islam è una religione diversa da tutte le altre religioni", chiarendo che l'ideologia dei terroristi islamici "è la religione islamica stessa: nel Corano ci sono versetti che dicono di uccidere i cristiani, tutti gli altri infedeli", e sostenendo senza mezzi termini che i terroristi islamici "rappresentano la vera visione dell'islam"?

Quando il Papa intervenendo al "Dipartimento islamico per gli Affari religiosi" ha detto "noi, musulmani e cristiani, siamo depositari di inestimabili tesori spirituali, tra i quali riconosciamo elementi di comunanza, pur vissuti secondo le proprie tradizioni: l'adorazione di Dio misericordioso, il riferimento al patriarca Abramo, la preghiera, l'elemosina, il digiuno…", ha reiterato la tesi del tutto ideologica e infondata delle tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche e del Libro, che di fatto legittima l'islam come religione di pari valore dell'ebraismo e del cristianesimo e, di conseguenza, finisce per delegittimare il cristianesimo dato che l'islam si concepisce come l'unica vera religione, il sigillo della profezia e il compimento della rivelazione. Così come quando il Papa ha aggiunto che "riconoscere e sviluppare questa comunanza spirituale attraverso il dialogo interreligioso ci aiuta anche a promuovere e difendere nella società i valori morali, la pace e la libertà", ha riproposto sia una concezione errata del dialogo, perché concepisce un dialogo tra le religioni mentre il dialogo avviene solo tra le persone e va pertanto contestualizzato nel tempo e nello spazio, sia una visione suicida del dialogo dal momento che il nostro interlocutore, i militanti islamici dediti all'islamizzazione dell'insieme dell'umanità, non riconosce né i valori fondanti della nostra comune umanità né il traguardo della pacifica convivenza tra persone di fedi diverse dall'islam.

Anche quando il Papa ha detto "è fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri", ci trova assolutamente d'accordo. A condizione che l'assoluta parità di diritti e doveri concerne le persone, ma non le religioni. Perché se questa assoluta parità dovesse tradursi nella legittimazione aprioristica e acritica dell'islam, di Allah, del Corano, di Maometto, della sharia, delle moschee, delle scuole coraniche e dei tribunali sharaitici, significherebbe che la Chiesa ha legittimato il proprio carnefice che, sia che vesta il doppiopetto di Erdogan sia che si celi dietro il cappuccio del boia, non vede l'ora di sottometterci all'islam.

di Magdi Cristiano Allam 01/12/2014




alpettno • 5 ore fa




Bisogna riconoscere che come cristiani, bisognerebbe soprattutto seguire l'esempio perfetto di Cristo. Come si comportò Gesù con i farisei ipocriti? Si unì alla loro ipocrisia, o per amore di verità e soprattutto della loro salvezza eterna, condanno fermamente il loro traviamento? Siamo noi forse più buoni del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo? Che pur senza violenza, ripeto, senza violenza, non appoggio la condotta iipocrita e la sola brama di potere dei capi religiosi del "Suo popolo", popolo eletto fra l'altro.

Qual'è dunque il compito di ogni credente guidato dallo Spirito Santo di Dio?

Crediamo che Cristo e cioè l'Unto di Dio per eccellenza, si uscito dalle righe, o vogliamo accettare il suo prezioso insegnamento? Cosa ripete oggi, a distanza di duemila anni, se non che guidati dallo Spirito Santo e dalla Sua santa parola, proclamiamo con franchezza e con coraggio l'unica verità del vangelo della grazia?

Alberto




alpettno alpettno • 5 ore fa




Il sincretismo religioso, il buonismo e la tolleranza della menzogna, porteranno ad un unica direzione, quella della perdità dell'identità cristiana, all' affermazione del caos più buio fino all' innalzamento della bestia.

Si salvi non chi può, ma "chi vuole" in Cristo nostro Salvatore.




Marcello Pagliarani alpettno • un'ora fa




Ci si dimentica troppo spesso della storia, e che molti "presunti illuminati", che hanno agito senz'altro in buona fede, ma andando contro il Papa, hanno poi realizzato soltanto una divisione. In fin dei conti ogni singola persona può interpretare ogni cosa in 1000 modi differenti, se ognuno è libero di fare quello che vuole, di interpretare come gli pare, siamo al pari del Calvinismo. Mentre invece Gesu seppur criticasse apertamente i capi religiosi di quel tempo, disse a un'umile pescatore: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.".

In mezzo a tante opinioni, in mezzo a chi dice una cosa piuttosto che un'altra (anche se sembra legittima e giusta), è bene rileggersi attentamente Mt:16,18

Marcello Pagliarani • 9 ore fa




Mi dispiace Magdi, vederla continuatamente attaccare, criticare il Papa. Non è così che si cerca l'unità! Le faccio una domanda: Lei crede nello Spirito Santo? La terza persona della Santa trinità, che noi cattolici crediamo che sia alla base di tutte le nostre azioni, che illumina gli uomini, e prende per mano la chiesa in mezzo agli avvenimenti del mondo. E' lo Spirito Santo che viene interpellato all'inizio, durante e in conclusione dei concili, dei sinodi, dei conclavi. E' lui che opera, e che decide! Così come è Lui che sceglie il Papa, non sono i vescovi riuniti nel conclave. Su questo tutti i cattolici sono concordi. Ed il popolo cattolico in quanto tale, ha il compito di essere docile. E' li che si vede la bontà di un cristiano, nel lasciarsi ammaestrare da una guida sicura. Non mi sembra affatto uno sprovveduto papa Francesco (come lo dipinge lei), e se anche lo pensassi, forse sarebbe il caso di chiedermi: "Sono forse io lo sprovveduto, che mi permetto di criticare il Papa e la chiesa? 2000 anni di storia, sofferenze, concili, 2000 anni di santi, di grazie, di miracoli e quant'altro, dovrebbero sopportare la critica di una persona?!? Il rapporto e completamente a favore della chiesa, mi permetta! Non so forse lei è più illuminato del Santo Padre?




Le auguro un buon cammino di avvento.

Marcello




ivanavittoria




sono con magdi come pensiero ma penso non si possa fare nulla!percio' intensifichiamo la preghiera e... stiamo sempre pronti!




Elio Ameleti




Sono daccordo con lei. Io non voglio offendere nè il papa nè la Chiesa che è Madre e a cui sono profondamente attaccato, ma tante cose mi pare che diventano tanto più fuori dei binari quanto più passa il tempo. Se si leggono le profezie di Santa Caterina Emmerick si vede bene cosa intendeva a santa nella sua nitida visione. Due papi, ma uno solo è discendente di Pietro, la fondazione di una nuova religione che raccoglie tutto, che si sviluppa presto, ma gli angeli non sono presenti alla sua costruzione. I tanti prelati ribelli a Dio in una lunga processione apparivano con volti orrendi ma non se ne curavano, infine la Santa che a Roma apre le porte della Chiesa ai pochi fedeli rimasti che entrando sentono il canto degli angeli e iniziava la nuova meravigliosa vita della Chiesa. Dice che sarebbe tornata ad essere più splendita e più santa di prima. Nel mondo veniva concesso un lungo regno di pace. Segnalo anche le apparizioni di Anguera in Brasile dove questo momento storico è segnalato bene e dove anche l' attuale situazione del Vaticano e della sua gerarchia dice va presa con molta prudenza perchè nell' inganno sarebbero caduti in tanti.




Luigi Cesareni




Il problema, a mio avviso, é che Papa Francesco da gesuita qual'é tenta di avvalorare il cristianesimo affratellandolo all'islam e a qualsiasi altra religione con il solo scopo di spartire con queste il potere religioso, economico, politico. Il buonismo del quale si ammanta é fumo col quale ottundere le menti. La stampa e le TV che giornalmente ce lo propongono (impongono) ne sono la riprova.