topo bin Abdul Aziz Al Saud sharia



ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
 
IN CUL0 A DARWIN
IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?





IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: che, è ideologia sacra liturgica e religione: dogmatica del satanismo ideologico e pratico!! IO CONTRO DI LORO PROPONGO LA PENA DI MORTE!
Archeologia biblica: "Credere Oggi" le prove storiche ed archeologiche della esistenza di Dio JHWH
https://www.youtube.com/watch?v=81ZTeAb5xdQ
http://www.biblicalarchaeology.org/
archeologia biblica: Corrado Capodicasa /watch?v=81ZTeAb5xdQ
===================












COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.



​QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN

 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



































king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
======================
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!

COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?"

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!

666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere

youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..

YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!

youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!











=====================













http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505854709/2023-07-01T091527Z_2107468078_GM1EA711BU601_RTRMADP_3_SYRIA-CRISIS-IRAQ.JPG ] 2 luglio 2014 In Iraq i fondamentalisti sunniti annunciano di avere un missile balistico. Il gruppo radicale sunnita Stato I slamico dell'Iraq e del Levante (ISIL) ha annunciato di aver a sua disposizione un missile balistico. Lo riporta il canale tv Al Arabiya. I membri del movimento hanno diffuso su internet un video che mostra come per le strade della città di Rakka passi un camion con a bordo un missile molto probabilmente un «R-17». I ribelli hanno anche postato le foto con cui dimostrano di aver sottratto all'esercito iracheno di Mosul 3 obici americani «M198».
Nelle ultime settimane i gruppi radicali sunniti sono riusciti a conquistare diverse città irachene così come il territorio al confine con la Siria e la Giordania. Il 29 giugno ISIL ha annunciato la creazione di un califfato islamico nei territori occupati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/In-Iraq-i-fondamentalisti-sunniti-annunciano-di-avere-un-missile-balistico-0380/
https://i1.ytimg.com/vi/xeiUx5hEBe8/mqdefault.jpg
ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 alleluia
ovviamente dietro ogni tragedia colossale ci sono sempre i satanisti americani ed i loro complici massoni europei! ] Kiev nega vittime tra i civili nella regione di Lugansk. Le notizie riguardanti le numerose vittime tra i civili a seguito degli attacchi delle forze ucraine non sono vere. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa ucraino Mykhailo Koval. In precedenza i separatisti della Repubblica Popolare di Lugansk avevano riferito che a seguito degli attacchi aerei delle forze armate ucraine nei pressi dei paesi vicino Lugansk era stato registrato un gran numero di vittime civili. Secondo un rappresentante dei separatisti solo in una delle vie del centro di Luganskaya sono rimasti uccisi circa 10 civili tra cui un bambino.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505881695/9RIAN_02444052.LR.ru.jpg
Fine tregua Medvedev sicuro Poroshenko ha commesso un errore drammatico. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha fatto un errore drammatico rompendo la tregua nel Paese. Questo errore porterà nuove vittime su cui dovrà assumersi la propria responsabilità. Ha scritto queste parole il primo ministro russo Dmitry Medvedev sulla sua pagina Facebook. Ha inoltre richiamato l'attenzione sulle decine di migliaia di profughi fuggiti dall'Ucraina in Russia. "La propaganda americana sostiene che vanno "a riposare dalle nonne". E' un cinismo senza limiti "- ha rilevato Commentando i dati dell'ONU che ha stimato il numero di rifugiati a 110mila il Dipartimento di Stato americano aveva suggerito che non si trattava di profughi ma di semplici turisti che non fuggono dalla guerra ma vanno a fare visita in Russia alle "proprie nonne".
2 luglio 2014 Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina.In 2 giorni abbiamo appreso che in Ucraina il prezzo della mancanza di una tregua si misura in vite umane. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo una riunione a quattro con i ministri degli Esteri di Germania Francia e Ucraina. Secondo lui le parti non sono riuscite ad accordarsi su una dichiarazione comune per risolvere il conflitto nel sud-est dell'Ucraina. Lavrov ha detto che il cessate il fuoco non è fine a sé stesso ma è necessario per evitare vittime civili.
A sua volta il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto che la prossima riunione del gruppo di contatto per risolvere la crisi nella parte orientale dell'Ucraina si svolgerà questa settimana entro il 5 luglio. Ha elogiato la disponibilità della Russia a cooperare per garantire la stabilità nel confine russo-ucraino.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 alleluia
non è possibile fare affari con i nazi islamici SHARIA e poi dire "cosa c'è di male?" PERCHé TU HAI FATTO DI TE STESSO IL COMPLICE DEL SANGUE INNOCENTE DI MARTIRI CRISTIANI CHE LORO HANNO VERSATO! ] PUTIN TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO ECCO PERCHé LA MALEDIZIONE DEL SANGUE INNOCENTE RIPOSA anche CONTRO DI TE! [ 2 luglio 2014 Mosca ritiene possibile un accordo sul nucleare iraniano entro il 20 luglio. Mosca ritiene che preparare un nuovo accordo sul programma nucleare iraniano entro il 20 luglio sia del tutto fattibile. Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov al suo arrivo nella capitale austriaca. "E' dimostrato tra l'altro dallo spirito emerso nel gruppo dei 6 mediatori durante la riunione di coordinamento a Bruxelles" - ha rilevato Ryabkov. Un altro round di colloqui per risolvere la questione del nucleare iraniana tra Teheran e il "sestetto" di mediatori internazionali inizierà a Vienna e secondo le previsioni durerà fino al 20 luglio.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
IL MALE CHE I FARISEI HANNO FATTO CONTRO ISRAELE dall'uscita dell'Esodo di Egitto ad oggi? NON PUò ESSERE QUANTIFICATO! HANNO PERSEGUITATO A MORTE I CRISTIANI COSTRUENDO ED ALIMENTANDO QUESTO ODIO TRA EBREI E CRISTIANI CHE NON HA NESSUNA GIUSTIFICaZIONE TEOLOGICA ECC.. hanno distrutto la società cristiana facendola soffocare dalla società parassitaria massonica bildenberg! IN REALTà LA LEGA ARABA è SOLTANTO UN OGGETTO UNO STRUMENTO MA LA MANO OMICIDA è SEMPRE la mano DEI ROTHSCHILD! IO DEVO SCRIVERE LA PAROLA "FINE" contro QUESTA STORIA DI FARISEI NEL MONDO! a tutti voi spetta soltanto la decisione se voi volete vivere o morire perché io per annientare i farisei? io non ho bisogno di nessuno! ] Kadima Head Slams PM for 'Eroding Israel's Deterrence'. Shaul Mofaz former IDF Chief of Staff and Defense Minister says Netanyahu's policy led to abduction rockets; 'no country would allow it.' By Ari Yashar. 7/2/2014 Kadima leader Shaul Mofaz on Wednesday blamed Prime Minister Binyamin Netanyahu for undermining Israel's deterrence of terrorism in the wake of the funeral the day before of the three teens who were abducted and murdered by Hamas terrorists. Mofaz a former Defense Minister and IDF Chief of Staff stated "Netanyahu's policy in recent years has caused Israel's deterrence to be eroded. The fact that Shabak (Israel Security Agency) foiled 44 abduction attempts in the last year and a half is very alarming proof." "The abduction of the youths isn't just another attack. It's a serious signal as to the situation of Israel's deterrence. In these awful 18 days dozens of rockets were fired on communities in the state of Israel. No country would allow that" added Mofaz. Indeed the uptick in rocket fire from Gaza since the three teens were kidnapped included a mortar salvo during the funeral on Tuesday. A total of 15 rockets were fired at Israel by Gaza terrorists overnight Sunday and on Monday morning; security sources on Monday announced that Hamas launched the attack reportedly marking a first since the end of Operation Pillar of Defense in November 2012. While there has been a steady stream of rocket fire even since the Operation Pillar of Defense "ceasefire" that was brokered by Egypt the Gaza-based Islamic Jihad terror group and terrorist factions other than Hamas have largely claimed the attacks. The wave of rockets comes after a particularly damaging attack Saturday night in which a rocket directly hit a plastics factory in Sderot burning it down completely and injuring three people lightly. Last month Mofaz commented on the statements by Arab MK Hanin Zoabi (Balad) in which she justified the kidnapping and said the kidnappers were "not terrorists." "Hanin Zoabi we've had it up to here with you" Mofaz said. "I did not plan to pay any attention to your stupid statements but I find it hard to hold it in and I must correct you – that is terrorism and you are encouraging terrorism. You belong in jail." Kadima Testa Slam PM per 'deterrenza di Israele Eroding'. Shaul Mofaz ex capo di stato maggiore dell'IDF e il ministro della Difesa dice che la politica di Netanyahu ha portato alla sottrazione razzi; 'nessun paese avrebbe permesso.' By Ari Yashar. 2014/07/02 Leader di Kadima Shaul Mofaz il Mercoledì accusato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per minare la deterrenza di Israele di terrorismo sulla scia del funerale il giorno prima dei tre ragazzi che sono stati rapiti e uccisi dai terroristi di Hamas. Mofaz ex ministro della Difesa e Forze di Difesa israeliane Capo di Stato Maggiore ha dichiarato "La politica di Netanyahu negli ultimi anni ha causato la deterrenza di Israele ad essere eroso. Il fatto che Shabak (Israel Security Agency) ha sventato 44 tentativi di rapimento nel corso dell'ultimo anno e mezzo è molto allarmante prova." "Il rapimento dei giovani non è solo un altro attacco. Si tratta di un segnale grave per quanto riguarda la situazione della deterrenza di Israele. In questi terribili 18 giorni decine di razzi sono stati sparati sulle comunità nello stato di Israele. Nessun paese consentirebbe che "ha aggiunto Mofaz. Infatti l'incremento nell'adozione lancio di razzi da Gaza poiché i tre ragazzi sono stati rapiti inclusa una salva di mortaio durante il funerale il Martedì. Un totale di 15 razzi sono stati sparati contro Israele da parte di terroristi di Gaza domenica notte e il Lunedi mattina; fonti della sicurezza il Lunedi annunciato che Hamas ha lanciato l'attacco riferito segnando un prima dalla fine dell'operazione Pilastro di Difesa nel mese di novembre 2012. Mentre vi è stato un flusso costante di lancio di razzi anche dopo l'operazione Pilastro della Difesa "cessate il fuoco" che è stato mediato dall'Egitto il gruppo terroristico della Jihad islamica di Gaza e di altre fazioni terroristiche di Hamas hanno ampiamente rivendicato gli attentati.
L'ondata di razzi arriva dopo un attacco particolarmente dannoso Sabato sera in cui un razzo ha colpito direttamente una fabbrica di materie plastiche a Sderot bruciandola completamente e ferendo tre persone leggermente. Il mese scorso Mofaz ha commentato le dichiarazioni di arabo MK Hanin Zoabi (Balad) in cui si giustificava il rapimento e ha detto che i rapitori non erano "terroristi". "Hanin Zoabi abbiamo avuto fino a qui con voi" ha detto Mofaz. "Non ho intenzione di prestare attenzione alle vostre affermazioni stupide ma trovo difficile da tenere dentro e devo correggerti. Cioè il terrorismo e si stanno incoraggiando il terrorismo Tu appartieni in carcere"
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Odio e vendetta dichiarano tutti i sentimenti di Satana! Al tempo stesso se io non rimuovo le cause che possono fare nascere nuovi aberranti REITERATI delitti del genere poi se io non rimuovo le cause perché il delitto non possa più essere reiterato poi la colpa è della politica! anche io sarò un assassino con il mio atteggiamento di omertà buonismo pacifista io mi renderò il complice del male! NON HA IMPORTANZA QUALE POSSA ESSERE IL PREZZO CHE DEVE ESSERE PAGATO MA IO COME POLITICO IO DEVO RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IN MODO STRUTTUALE LE CRITICITà! QUINDI MI FANNO PENA LE INUTILI REAZIONI DI Benjamin Netanyahu PERCHé è SOLTANTO LA SHARIA CHE DEVE ESSERE ABBATTUTA! QUINDI è CONTRO LA ARABIA SAUDITA CHE LUI DEVE SPARARE BENE! ] [ Chief Ashkenazi Rabbi David Lau Calls for Restraint Amid Tensions Over Murders. Chief Ashkenazi Rabbi calls on Israelis to let security forces do their job and locate the terrorists who murdered three teens. By Yishai Karov. 7/3/2014 Rabbi David Lau the Chief Ashkenazi Rabbi of Israel on Wednesday called on Israelis to exercise restraint amid calls for revenge on Arabs over the murder of three Israeli teenagers by Hamas terrorists. "The discourse about revenge is wrong morally ethically and halakhically" said Rabbi Lau. "We have to trust that the security forces will do their job properly and not think at all about taking revenge which can lead the entire region down a dangerous path" he added. "Our revenge will be in the punishment of the murderers and in continuing the wonderful way of uniting hearts and strengthening the Jewish faith" said the Chief Rabbi. The comments come as an investigation continues into the abduction and murder of an Arab youth found Wednesday morning. While there has been speculation that the youth was murdered by Jews as a possible act of revenge after the kidnapping murder of the three Jewish teens there have also been reports that the abduction was carried out by Arabs and that the murder was an "honor killing" or another kind of criminal murder. Capo askenazita rabbino David Lau richieste di moderazione tra tensioni Più Murders. Capo Rabbino askenazita invita gli israeliani a lasciare le forze di sicurezza fanno il loro lavoro e individuare i terroristi che hanno ucciso tre ragazzi. Con Yishai Karov. 2014/07/03 il rabbino David Lau il Capo Rabbino askenazita di Israele il Mercoledì ha invitato gli israeliani alla moderazione tra chiede vendetta contro gli arabi per l'omicidio di tre adolescenti israeliani da parte di terroristi di Hamas. "Il discorso di vendetta è sbagliato moralmente eticamente e halakhically" ha detto il rabbino Lau. "Dobbiamo avere fiducia che le forze di sicurezza faranno il loro lavoro correttamente e non pensare affatto di vendetta che può portare l'intera regione lungo un sentiero pericoloso" ha aggiunto. "La nostra vendetta sarà nella punizione degli assassini ed in continuando il meraviglioso modo di unire i cuori e rafforzare la fede ebraica " ha detto il rabbino capo. I commenti venire come un'indagine continua nel rapimento e omicidio di un giovane arabo trovati Mercoledì mattina. Mentre non vi è stata la speculazione che il giovane è stato ucciso da gli ebrei come un possibile atto di vendetta dopo l'assassinio rapimento dei tre ragazzi ebrei ci sono state anche segnalazioni che il rapimento è stata effettuata dagli arabi e che l'omicidio era un "delitto d'onore" o un altro tipo di omicidio criminale.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu -- si è vero oggi Israele è un abominio satanico di farisei Illuminati complotto di anticristo sistema massonico ecc.. PERò C'è UN ALTRA VERITà CHE IO NON TI HO MAI DETTO! ciononostante Israele oggi è ciò che di meglio esiste al mondo! è quello che comunque più si avvicina al Regno di Dio.. ora non appartiene al ministero di Unius REI di buttare il bambino insieme all'acqua sporca! e se tu pensi? questo è lo stesso atteggiamento di JHWH che prese nel suo sangue questa bambina i Israele e la salvò perché alla sua nascita Rothschild la butto via con dentro tutto il suo sangue come un panno immondo! ECCO PERCHé NOI NON DOBBIAMO AMARE QUALCOSA CHE MERITA DI ESSERE AMATO PERCHé NON ESISTE OGGI NEL MONDO QUALCOSA DEL GENERE MA AMANDO CON LA FORZA DELLA NOSTRA FEDE NOI POSSIAMO RENDERE DEGNO DEL NOSTRO AMORE LA PERSONA AMATA! quindi noi tutti i Leaders del mondo tutti i Politici tutti gli uomini in autorità noi possiamo creare qualcosa che può essere degno di essere amato! in questo modo noi non lasceremo mai ai salafiti ed ai farisei un genere umano da distruggere! Se poi il FMI Spa crollerà per questo non avendo miliardi di persone da stritolare? poi questo non è un nostro problema! io la penso così!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
in ogni modo non è possibile mantenere l'equilibrio mentale in una situazione di così alta intensità emotiva e questa situazione è senza speranza perché continua da 66 anni sempre in modo ininterrotto! Quindi è tutta la LEGA ARABA che spinge continuamente per il genocidio contro israeliani quando dice "entità sionista!" cosa entità? ] MA IL VERO OBIETTIVO NON è UCCIDERE ISRAELE LA LORO INFESTAZIONE islamico DEMONICA è DI OTTENERE LA CONQUITA DEL MONDO! QUINDI UCCIDIRE ISRAELE Roma ecc. sono SOLTANTO UN OSTACOLO DA SUPERARE uno dopo l'altro MAGARI AL PIù PRESTO! Da questo punto di vista SOMMAMENTE FARISEI E SALAFITI sono gli unici che loro sperano in un migliore bottino in una guerra mondiale! nell'islamico FENOMENo DI INFESTAZIONE DEMONICA OGNUNO GIOCA IN SUO RUOLO SU UN TEATRO TRAGICO MA IN REALTà TUTTO DEVE CONVERGERE AL CALIFFATO Ummah.. QUINDI QUELLO CHE NELLA IPOCRISIA LA LEGA ARABA NON PUò DIRE POI gli JIHADISTI LO RIVELANO INFATTI TRA IRAQ E SIRIA DI FATTO HANNO REALIZZATO UN SOLO CALIFFATO! Police Reject Claims of Leaking Teen's Call to Save Face
Call from Gilad Sha'ar leaked without police knowledge Israel Police states condemning 'insensitivity' to bereaved families. By Tova Dvorin Yaakov Levi. First Publish 7/2/2014 [ Murdered (L to R) Eyal Yifrah Gilad Sha'ar Naftali Frenkel ] The Israeli Police released a statement firmly rejecting rumors that they leaked the full phone call made by murdered teen Gilad Sha'ar hy"d made to police hotline 100 claiming on Wednesday night that the leak was not theirs. "Further publications have aired relating to the dissemination of the phone call the night of the kidnapping as if made by the Israeli police" the statement began. "We strongly reject the argument that intelligence and facts were nothing but manipulation in an attempt to take the blame from the police."
"Our conduct regarding the intention to make the tape [of the call] was based on considerations of the best interests of the investigation in coordination with ISA [Israeli Security Agency or Shin Bet - ed.] and compassion to the families and no more."
The statement added that the decision to publish the call Tuesday night during the teens' burial was "insensitive." "It goes without saying that the timing of the publication while bringing the abductees to their burial lacks sensitivity towards families and was in no way done by the Israeli police" it added. The call which took place at 10:25 p.m. on June 12 lasted in total for 2:09 minutes - most of which was comprised of the police trying to resume contact after the caller was abruptly cut off. Some of the tape consists of garbled pleas by Gilad for help with the police respondent saying "hello?" in response apparently not understanding what is being said to him. Eventually he does get the message and asks the youth where he is but at that point Gilad is cut off. In the background various noises are heard including shouts by the kidnappers at the youths to "keep their heads down" an Israel Radio program and several gunshots – and it was revealed Wednesday afternoon singing by the terrorists. Police apparently thought that the call was a hoax and ignored it until the parents of one of the youths filed a missing person's report at 3:00 a.m. It was still several hours before police connected the frantic call with the report. The Israel Police have faced intense criticism over the abduction even after five officers were dismissed following an internal investigation.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
Catching Our Eye. Afghani Christian convert being hunted. The NY Times has a story about Josef a former Muslim from Afghanistan who converted to Christianity and is now fleeing for his life for having changed his faith. He spent a year seeking refuge in four European countries but at each stop he was rejected. He has no protection from his government and his family in both Afghanistan and Pakistani are actively trying to kill him for apostasy. 'The few people who practice the faith in Afghanistan do so in private for fear of persecution attending one of a handful of underground churches that are believed to be operating in the country. Expatriates use chapels on embassy grounds but those are effectively inaccessible to Afghans. Only a few Afghan converts have surfaced in the past decade and the government has typically dealt with them swiftly and silently They are asked to recant and if they refuse they are expelled usually to India where an Afghan church flourishes in New Delhi.''
http://india.blogs.nytimes.com/2013/07/22/an-afghan-church-grows-in-delhi//oTimes%20article.
http://mobile.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?smid=fb-share&_r=1&referrer
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Sudan government's official links with janjaweed. Janjaweed militias who have terrorised Darfur for years have been made an official force by the Sudan government according to a report by the Enough Project a U.S based genocide-prevention group. "The Sudanese government has abandoned the fig leaf that the janjaweed don't operate under their command and control" said the Enough Project. "After spending years trying to distance themselves from these forces of terror the regime is not even bothering to deny their association with these war criminals anymore." For example it says the rebels wear state-issued uniforms and boast about their exploits on Facebook. The report states what is different this time is the government's transparent role in inciting violence. It also claims a current growing crisis is a repeat of Darfur's 2003 conflict and includes recent satellite imagery of hundreds of burned down huts in March 2014.
http://enoughproject.org/blogs/janjaweed-torches-south-darfur-idp-camp-next-unamid-base/oEarlier%20Enough%20Project%20report
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Ethiopian wife killed for Christian conversion. Maria Yusuf from Boreda Ethiopia was killed after her husband beat her for her refusal to recant her Christian faith on June 22.
Yusuf was Muslim when she got married but she became a Christian two years ago – people who convert from Islam are often placed under tremendous pressure to recant their faith. A Christian acquaintance arrived at the scene of the crime just before Maria died to hear her say repeatedly "He killed me." The husband has been arrested and Yusuf's autopsy has not yet been made public. According to Open Doors Maria endured regular beating from her husband for converting to Christianity a situation she had earlier reported to the police. Despite Christians making up the majority of the population in the area they have been facing considerable pressure from local Muslims and officials.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu -- COME TI SPIEGHI TU IL FATTO CHE SIRIA E IRAN sono molto riottose a riconoscere il terrorismo saudita? TE LO DICO IO loro SONO UN SOLO COMPLOTTO PER L TUO ANNIENTAMENTO E SE tu GRAFFI bene LA COPERTINA agenda Talmud? TU VEDRAI LA FACCIA DI BUSH 322 E ROTHSCHILD 666 gufo Baal dietro tutto questo complotto che proprio loro cercano la tua vita! Certo in Siria oggi loro accusano la ARABIA SAUDITA e il suo terrorismo jihadista ma questo è stato possibile soltanto perché io ho costretto loro a farlo! Si sono impegnati bene gli americani in questi 66 anni con Israele per preparare un buon inferno bollente tutt'intorno!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
DELLA TRAGEDIA UMANITARIA ALLA TROIKA MERKEL NON IMPORTA NIENTE I SATANISTI CANNIBALI SONO ABITUATI AL SANGUE UMANO SULL'ALTARE DEI SATANA 322 KERRY! Oltre 2mila profughi ucraini giunti in Russia negli ultimi giorni. Più di 2.300 rifugiati provenienti dall'Ucraina sono arrivati nella regione di Rostov negli ultimi giorni. Lo hanno riferito all'amministrazione della regione russa. L'afflusso di profughi dal sud-est dell'Ucraina è aumentato drammaticamente a partire da giugno a seguito dell'inasprimento degli scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i separatisti.
Secondo l'attivista a difesa dei diritti dell'infanzia Pavel Astakhov dall'Ucraina sono arrivati in Russia più di 55mila persone 15mila dei quali bambini. Tuttavia queste cifre riguardano solamente quelle persone che hanno ricevuto ufficialmente lo status di rifugiato.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo. L'oligarca ucraino Igor Kolomoisky è dietro la morte del cameraman della tv pubblica russa Anatoly Klyan. Questo punto di vista è stato espresso dal rappresentante ufficiale del Comitato Investigativo della Russia Vladimir Markin.
Oggi il tribunale di Mosca ha emesso un mandato d'arrestato in contumacia al governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk Ucraina l'oligarca Igor Kolomoisky. In Russia il magnate ucraino è accusato di essere il mandante di omicidi e di usare metodi terroristici e paramilitari. Proprio Kolomoisky è il principale oppositore ad ogni tipo di tregua e contatto con i ribelli separatisti.
Klyan è deceduto nella notte di lunedì all'età di 68 dopo essere rimasto ferito mortalmente nei pressi di Donetsk mentre si trovava insieme ai suoi colleghi giornalisti.
Kiev disposta ad incontrarsi con i leader delle forze separatiste del Donbass. Kiev è pronta a consultazioni con le forze separatiste per trovare una soluzione pacifica nel Donbass in qualsiasi luogo. Lo ha comunicato il vice capo dell'amministrazione presidenziale ucraina Valery Chaly. In precedenza si erano svolti 2 cicli di consultazioni tra i rappresentanti delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk e di Kiev nel cosiddetto formato a tre del gruppo di contatto per la risoluzione della situazione nel Donbass. Entrambi gli incontri si erano svolti a Donetsk alla fine di giugno.
Nella giornata di ieri le autorità bielorusse avevano dichiarato di essere pronte ad ospitare il terzo round di negoziati.

all criminal jews nazi talmud Illuminati by satan in Israel] my JHWH -- sono tutti dei criminali miserabili! non hanno ancora capito che tutte le scommesse contro di me andranno perdute! come possono pensare che Unius REI possa essere ingiusto o fazioso? SOLTANTO PER QUESTO CRIMINE LORO MERITANO LA MORTE! ] Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ...
Messianic Jews Singled Out in Israeli Town
Published September 15 2011 by Wayne King
Messianic Jews in a suburb west of Jerusalem continue to be harassed for following their faith this ...
Messianic Christian Couple in Israel Accused of Converting Minor
Published July 02 2011 by wayne
A hard-line Jewish ultra-Orthodox group in Israel that singles out Jewish Christians known as ...
Church Building in Israel Set Ablaze
Published November 04 2010 by Wayne King
An unidentified arsonist in Israel set fire to a Jerusalem church building that has long been a ...
Alleged Bomber of Christian Boy in Israel to Stand Trial
Published September 03 2010 by wayne
An Israeli man accused of planting a homemade bomb that almost killed the son of a Messianic Jewish ...
Messianic Jewish Church Won't Appeal Israeli Court Ruling
Published July 14 2010 by wayne
A congregation of Messianic Jews in Israel who recently lost a lawsuit against an ultra-orthodox ...
Messianic Jews in Israel Seek Public Apology for Attack
Published April 23 2010 by Wayne
After a final court hearing in Israel last week a church of Messianic Jews awaits a judge's ...
Jewish Christian in Israel Seeks Protection from Repeated Attacks
Published December 28 2009 by Ksenia Svetlova
A Christian of Jewish origin who has been attacked on the streets here four times because of his ...
Victims of Bomb Blast in Israel Recovering as Suspect Indicted
Published November 13 2009 by Will Morris
One morning during the week of March 10 2008 in Ariel Israel David Ortiz opened his Bible ...
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 16 2009
JERUSALEM July 15 For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery ...
Christian Institutions Protest New Visa Regulations
Published April 21 2000
Christian institutions in Israel fear that their work will be seriously impeded if a new government ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/04-April/newsarticle_0947.html/
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 15 2009 by Ksenia Svetlova
For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery business alive after ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2009/07-July/4135/
Non-Arab Christians in Israel Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009 by Ksenia Svetlova
Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian Orthodox relatives of a ...
Non-Arab Christians Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009
HAIFA Israel July 8 Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian ...
Church Showered with Stones in North
https://www.worldwatchmonitor.org/2007/10-October/newsarticle_5095.html/
Published June 23 2009
St. Nicolay parishioners Photo Ksenia SvetlovaMIGDAL HA-EMEQ Israel June 22 When the ...
Church Showered with Stones in Northern Israel
Published June 22 2009 by Ksenia Svetlova
When the congregation at St. Nicolay church in this northern Israeli town gathered on that quiet ...
Arson attack damages church
Published October 26 2007
Fire damage at church (photo Al Muller)JERUSALEM October 26 Rapid police and fire department ...
Orthodox Jews Disrupt Messianic Worship Service
Published December 28 2005
Orthodox Jews disrupting worship service December 28 – Orthodox Jews disrupted a Messianic ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/12-December/newsarticle_4141.html/
Messianic Jews Fight Public Slurs in Israel
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/09-September/newsarticle_3986.html/
Published September 21 2005
Polly Sigulim in front of her homeSeptember 21 The Israeli High Court on September 12 heard a ...
Bible Shop Trashed in West Bank
https://www.worldwatchmonitor.org/2003/09-September/newsarticle_2315.html/
Published September 12 2003
As violence escalated between Israeli troops and Palestinian militants the only Bible bookshop in ...
Future Still Unknown for Sisters
Published October 20 2000
Three Ethiopian-born sisters who believe in Jesus and who have had their Israeli citizenship revoked ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/10-October/newsarticle_0822.html/
Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
Ultra-right Jew who planted bomb ruled guilty but not responsible.
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ultra-right wing Jew said he feels like the Israeli criminal justice system has abandoned him.
On Monday (May 28) the Jerusalem District Court approved a plea agreement for the man accused of bombing pastor David Ortiz's home Jack Teitel without consulting Ortiz or his attorneys Ortiz said. The plea agreement is unique in that the court said Teitel committed the acts but it did not hold him responsible for committing them.
Ortiz leader of the Congregation of Ariel said the prosecutor's office has also consistently misled his attorneys about basic information on important court filings for the case. Teitel has multiple charges against him for several acts of violence including two killings but prosecutors in Ortiz's case have sidelined or deliberately avoided him Ortiz said. The Ortiz family opposes any plea bargain.
"They are doing it without any kind of consultation with us" Ortiz said. "The victims are either supposed to either OK it or reject it. They can't just make a plea bargain without consulting the victims. They are trying to ignore us."
The prosecutor that is supposed to be protecting Ortiz's interests is neglecting his duty he added. "He doesn't want to be seen protecting Christians" Ortiz said. "It doesn't benefit him in society."
Attack. On March 20 2008 Teitel placed a Purim basket laden with explosives at the front door of the Ortiz apartment in Ariel Israel according to a confession Teitel made to police. The bomb was meant to kill Ortiz who runs an active ministry in Israel and in parts of the Occupied Territories.
A part-time housekeeper brought the basket into the apartment and set it on a kitchen table. When the pastor's son 15-year-old Ami Ortiz opened the basket it disappeared in an explosion that destroyed the Ortiz apartment and left Ami writhing in his blood on the kitchen floor.
In June the Jerusalem District Court is supposed to have another hearing to determine if Teitel is "criminally responsible" for the shootings and bombings. David Ortiz said he has long been concerned that the prosecution will make a deal with the defense in which they will say Teitel was insane when he set the bomb thus making him not responsible for what he did.
For Ami the question isn't about how much time Teitel spends in prison but whether his heart is changed when he is released.
"I have forgiven him" Ami said. "I never felt the need for revenge. I have never felt any kind of hate for Jack Teitel. I hope God talks to him. I hope someone says to him something that will make him think about where he is heading in life. Is what he's doing right?" Ami said he wants Teitel to accept Yeshua as Messiah. If one hour in jail led Teitel to a changed heart "one hour would be great" he said.
After the Blast. Ami said that while he was on the floor after the explosion he couldn't see or move. He could barely breathe and hear. Surprisingly he still remembers the explosion. "To me it sounded like a balloon popping because it messed up my ears" he said. Moments later his apartment was full of people.
"I tried to get up but they pushed me back down" he said. "I was bleeding. I couldn't see anything and it was hard for me to breathe so I was kind of panicky."
Someone asked him what was going on and he said that the package had exploded. "In the beginning I didn't feel pain – I just felt it was hard for me to breathe very hard" he said. "I had to fight for my breath every time. I would talk; people would make me talk to make sure I was alive. I didn't feel any pain my whole body was numb. " About 20 minutes later paramedics arrived at the scene and took Ami to a hospital. In the ambulance the pain came over him suddenly and overwhelmingly he said. "I started panicking in there. I was afraid very afraid because I could hear my situation with the two paramedics talking between themselves. I really got it – and then the pain started."
His legs began to feel like they were burning he said.
"It felt like my legs were broken. It's a strange pain. I can't describe it but it's nothing I had ever felt before. I really couldn't take it. I asked them to put me down and I woke up eight days later."
Recovery. For David Ortiz and his wife Leah Ami's recovery was at once gut-wrenching and faith-affirming.
Ami's body was shattered. He spent eight hours in surgery with doctors doing two-hour rotations in the operating room. Ortiz said that at one time he felt like he had fallen into a "black hole." He remembers sitting down in the hospital thinking "I'm gone I can never get that back."
Leah Ortiz spiraling in her own despair told her husband "I'm losing it."
David Ortiz said it was then sitting in his son's hospital room that he saw an image of Jesus on a throne and felt God speaking to him. He leaned in close to his wife and as the message was revealed to him he whispered it word by word into her ear he said "A decision has been made in made in heaven that you will not understand but I have decided to glorify Myself. Ami is going to walk out of the hospital."
When Ami was carried into the hospital doctors said his condition was "matzav anush" or hopeless. But by 6 a.m. the lead doctor taking care of Ami approached the Ortiz family with a confession of sorts.
"I have no medical terms to describe it" he said according to Leah Ortiz. "I cannot speak to you in medical terms. Your son has experienced a miracle."
Legal Action
On Nov. 12 2009 prosecutors indicted Teitel for the Ortiz bombing. They also indicted him on a host of other charges related to the shootings or attempted killings of several other victims.
Along with the Ortiz case police said Teitel was responsible for the June 1997 shooting death of Samir Bablisi a Palestinian taxi driver who was found in his cab with a single bullet wound to his head. Two months later police said Teitel shot Isa Jabarin a Palestinian shepherd who was giving Teitel driving directions to Jerusalem.
Police also said that Teitel attempted to set fire to a monastery he believed was harboring missionaries and made several unsuccessful bombing attempts. He is accused in a September 2008 bombing that slightly wounded emeritus history professor Ze'ev Sternhell of Hebrew University in Jerusalem.
Teitel 39 immigrated to Israel from the United States in 2000 is married and has four children. He lived in the West Bank settlement of Shvut Rachel near Jerusalem. Police said that Teitel is an ultra-Orthodox Jewish nationalist who picked out his targets based on his nationalist philosophy.
Following his arrest Teitel underwent at least two psychiatric evaluations. He was declared unfit for trial in the first evaluation in 2010. Tests afterward cleared him to stand trial. Moving On. In many ways Ami has moved beyond the attack. Scars and emotional damage will be with him the rest of his life but Ami sees the bombing as a defining moment in his life that he refuses to let define who he is. The bomb was meant to kill or at minimum maim David Ortiz and stop his ministry to the Jews in Israel. But instead it changed Ami who admits that before the blast he wasn't that serious about his faith and hardly ever talked about it. "I was just born into it. I never did anything special. I was just living my life" Ami said. "I never really thought about it."
After the bombing that all changed he said. "You ask yourself 'Where do you stand?' You have to start taking things seriously because things are getting serious." Now Ami who attends a Bible college in the United States talks openly about his faith if for no other reason than that his history is emblazoned on his body in the form of scar tissue and residual metal fragments. He takes his role as a spokesman in stride. "It's not something I try to avoid or will try to avoid because it is not something I will be able to" he said. "I am living my life wherever God wants to take me. I know there's a reason for it so I'm just going to play along. I'm not going to fight it."
Ami sees part of what happened to him as a warning for other Christians be they gentiles or Jews who believe that Jesus is the Messiah. Persecution is coming he said. "It's the start" he said of the kind of persecution that he suffered. "We know from the Bible it's going to get much worse. Persecution of a higher level will come. If not five years 10 years. If not 10 years 15. It's not far."END