VOLERGLI FARE DEL MALE

my King SALMAN Saudi Arabia ] io sono il predatore killer, di tutti i sacerdoti di satana FMI, FED, farisei SpA. 322 bush 666 kerry? e se, loro non possono proteggersi da me, come mai loro potrebbero proteggere te? MA, è PROPRIO DA LORO, CHE, IO TI FARò UCCIDERE! un gay culto lgbt gender darwin scimmia, attore Obama Hollywood Halloween di OBAMA Hussein 322 satana 666, Ja Bull On, il gufo ti ha detto: "per i tuoi delitti? non ti preoccupare io ti proteggerò!" io ho visto OBAMA Hussein mettere la mano sul suo cuore islamico, mentre si canta l'inno NAZISTA saudita: "allak akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi", dice l'inno nazionale saudita ] [
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/5/9/e1ff8d305eb1bbdf75df0c21e7b6cee5.jpg
chi riesce a solidarizzare con il nazismo islamico sharia, senza reciprocità: il terrorismo: del Califfato Mondiale, spacciandolo per un atteggiamento patriottico, lui sta sputando contro i suoi figli, dato che il nuovo Ordine Mondiale ha deciso di fare i Califfati di: Roma Gerusalemme e Parigi ] L'intifada dei coltelli, semina terrore in Israele. Almeno 8 israeliani feriti. Un palestinese ucciso in scontri. Le autorità israeliane chiudono la porta di Damasco, uno dei principali accessi alla Città Vecchia.
e come ricostruiranno le Chiese che, hanno distrutto e profanato, come potranno risuscitAre i cristiani che hanno sterminato, le ragazze che hanno stuprato e sventrato, tutti i vostri terroristi moderati al-Nursa, esercito libero siriano, che, proprio loro hanno sterminato 2milioni di cristiani in Siria? ma, i vostri jihadisti non hanno titolo a formare nessun governo in tutta la LEGA ARABA dei terroristi, perché un terrorista di LEGA ARABA: nazista sharia senza reciprocità e senza diritti umani, non potrà mai avere una legittimità legale! IO HO PREPARATO PER VOI LA VOSTRA MERITATA REMUNERAZIONE!! BRUXELLES, 8 OTT - La Russia in Siria commette "un errore strategico" continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e "questo avrà conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che comincerà ad avere perdite in Siria". Lo dice il ministro della Difesa il sacerdote di SATANA Usa Ashton Carter in una conferenza stampa per la ministeriale MASSONICA NWO SPA FMI Nato. Gli Usa "non cooperano e non coopereranno con la Russia" finché Mosca "continuerà con la sua fuorviante strategia" di non sostenere una transizione in Siria, ha detto.
======
a Merkel Tr0ika gli è rimasto un barlume di pudore e circa il Nobel proprio a lei, dopo che ha fatto il Golpe a Kiev? Merkel angosciata, infatti,  Per i tedeschi non lo merita. Migranti: Merkel, fatti passi avanti verso soluzione. La maggioranza dei tedeschi non ritiene che Angela Merkel possa ricevere domani il premio Nobel per la Pace anche se è stata candidata da alcuni colleghi della sua Unione (Cdu-Csu).
========
a Merkel Tr0ika gli è rimasto un barlume di pudore e circa il Nobel proprio a lei, dopo che ha fatto il Golpe a Kiev? Merkel angosciata, infatti,  Per i tedeschi non lo merita. Migranti: Merkel, fatti passi avanti verso soluzione. La maggioranza dei tedeschi non ritiene che Angela Merkel possa ricevere domani il premio Nobel per la Pace anche se è stata candidata da alcuni colleghi della sua Unione (Cdu-Csu).
I PERVERTITI SESSUALI SONO DIVENTATI IL NUOVO CRITERIO DELLA SANTITà SATANICA! PRESTO LE STRADE DELLA FRANCIA DIVENTERANNO FIUMI DI SANGUE! Francia, Cappuccetto rosso e Cenerentola sono "sessiste" "Attenti a Cappuccetto rosso". A Parigi, la ministra dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, ha annunciato la caccia agli stereotipi di genere nei manuali scolastici.
QUESTI TERRORISTI MAOMETTANI FILIPPINI SONO assai PIù MODERATI DEI TERRORISTI DELL'ESERCITO LIBERO SIRIANO, PERCHé, NON DITE AD ASSAD DI ANDARSENE? QUESTI SONO GLI ASSASSINI GIUSTI, PER LA VOSTRA CIVILTA DI SACERDOTI di SATANA I MASSONI FARISEI SALAFITI DEL TALMUD DIO UFO AL BOHEMIAN GROVE! Filippine, rapito un italiano. Procura di Roma apre fascicolo. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito da sette ISLAMICI SHARIA uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud.
================
Ehi Rothschild TALMUD SpA. Banche CENTRALI GMOS Biologia sintetica, OGM di umani, o brevetti su esseri umani: quì in mia foto, c'è una ragazza goyim di: IBRIDA MUCCA, che afferma di avere avuto questi figli maiali IBRIDI, da te! https://lh5.googleusercontent.com/-uvBVhHPOQgY/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAABw/tZeQWx2Ef6Q/photo.jpg?sz=50
https://www.youtube.com/user/martyrchristian
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. anche perché quello che ti nega la TORà? a te lo consente il TALMUD, ecco perché tuo nonno ha impregnato la nonna di Hitler, così tu hai l'onore di avere nella tua famiglia, i più grandi assassini e satanisti sharia Erdogan Stalin del Mondo!
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. quanti tuoi bambini, ancora, io ti devo ancora mandare in manicomio prima che tu ti possa arrendere a me?
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. SATANA ] non potrebbe mai esistere una ribellione che, voi potreste fare contro la santità di DIO JHWH ONNIPOTENTE, alla presenza del vostro UNIUS REI, senza rimanerne stroncati! scommettiamo?
Rapimento Ragazze cristiane dai musulmani in Egitto https://youtu.be/79GyBgglLzs +Amin Lombardi questa è la civiltà sharia dei cannibali islamici LEGA ARABA, un solo terrorismo mondiale https://www.youtube.com/watch?v=79GyBgglLzs
Amin Lombardi COMMENTO DA LINK fai scifo
================
VOI SIETE BUGIARDI, VOI NON STATE PREPARANDO UNA FORZA DIFENSIVA, VOI VI PREPARATE AD AGGREDIRE LA RUSSIA, ECCO PERCHé, IO HO ORDINATO ALLA RUSSIA DI ARRETRARE NEI SUOI CONFINI, PERCHé TUTTI POSSANO CAPIRE CHE SIETE VOI GLI AGGRESSORI! Nuova forza Nato s'addestra in Polonia a presidio fianco Est - Polonia BRUXELLES, 8 OTT - I ministri della Difesa dell'Alleanza atlantica hanno dato l'approvazione finale al rafforzamento delle forze di intervento rapido (Nrf) della Nato, che "raddoppiano" avendo ora disposizione "40.000 soldati" e 'punte di lancia' (una brigata dispiegabile in 48 ore). Lo ha annunciato il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. voi avete avuto l'ordine di fare la Guerra MONDIALE da Rothschild spa Banca Mondiale, perché il loro falso in bilancio, non possono tenerlo in piedi ancora per molto tempo! FIGURIAMOCI SE L'ITALIA PUò USCIRE DALLA RECESSIONE, DOPO AVERNE DISTRUTTO LA STRUTTURA INDUSTRIALE, COME LORO DICONO! QUINDI CON GLI SCHIAVI ITALIANI CI STANNO RIMETTENDO, è TUTTO FUMO NEGLI OCCHI!
============
BISOGNA PRENDERE ATTO CHE SE NON VINCE LA FORZA DELLA RAGIONE, POI, VINCERà LA RAGIONE DELLA FORZA! E GLI USA SI CREDONO I PIù FORTI, ED è QUESTO CHE FANNO CREDERE AGLI ALTRI, MENTRE, I SACERDOTI DI SATANA FARISEI 322 BUSH NWO, LORO RIDERANNO A VEDERE COME I CINESI, COME FARANNO A PEZZETINI TUTTI I LORO INGENUI ALLEATI Filippine e Vietnam! DOPOTUTTO CHI CREDE NELLA LEALTà DI UN SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, ANCHE NELLA LEGA ARABA QUESTA FIDUCIA NEGLI AMERICANI INIZIA A VACILLARE! PECHINO, 8 OTTOBRE. La Cina ha espresso oggi la propria "seria preoccupazione" per un piano che sarebbe stato elaborato dagli Stati Uniti per sfidare le pretese di Pechino sul Mar della Cina Meridionale. Secondo il giornale NavyTimes, il piano prevede che una nave da guerra americana si avvicini ad una delle isole artificiali costruite da Pechino, che reclama la sovranità su quasi tutta quella porzione di oceano Pacifico in contrasto con altri paesi rivieraschi tra cui Filippine e Vietnam.
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ noi abbiamo sempre vissuto in mezzo ai demoni ed agli angeli, soltanto che, anche se ci potevano guardare, loro erano "fisicamente" confinati in altre dimensioni, e così è stato, finché i farisei SpA usurai, cannibali, nemici talmudici del genere umano, con il progetto GOLEM e la magia nera, gia dal 1200, e oggi, con il progetto GMOS biologia sintetica non hanno dato ai demoni una fisicità in questa dimensione. Così queste creature demoniache insieme ai sacerdoti di satana, massoni del 33° ordine ed insieme ai FARISEI, oggi compongono la ENTITà, di un unico corpo organismo simbiotico collettivo gigante! TU NON PUOI VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CERCANDO DI IMITARE IL SATANISMO IPOCRITA DEI BUSH, CLINTON, KERRY E OBAMA GENDER! MA, TU, GRAZIE A ME, TU PUOI SENDERE ISLAM VERAMENTE SANTO! PERCHé INFATTI COME TU PUOI PENSARE CHE DIO ONNIPOTENTE NON METTERà FINE DAMMATICAMENTE A TUTTO QUESTO? LUI LO HA GIà FATTO ALTRE VOLTE!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! [ NESSUN BIDELLO A SCUOLA SI COMPRA UNA PENNA, perché alunni distratti, le abbandonano o le perdono ] come seguace della spiritualità francescana, io non ho problema a recuperare penne rotte dagli alunni, CHE CERTAMENTE ANDREBBERO DISTRUTTE, e ad usarle avendole restaurate con il nastro adesivo! [ tuttavia, nelle connessioni neuronali del lobo cervello sinistro ] sono stato rimproverato dalla ENTITà, CIOè da QUESTO PEZZO DI MERDA di alieno che domina sul potere politico e finanziario: in tutto il genere umano, per avere sostituito la mia penna (quella restaurata con il nastro adesivo), con quella sana del bidello (a sua insaputa)! MA, a cosa può servire ad un bidello la penna? forse per giocare a parole incrociate! addirittura la mia segreteria didattica regala penne nuove a chiunque le vada a richiedere! ]  e poiché, loro hanno ritenuto questo non un gesto nobile, degno di un KING, ma, un peccato commesso ai danni della proprietà di un bidello, ora, io andrò a riprendermi la mia penna con il nastro adesivo! QUESTA è LA LORO TECNOLOGIA, HANNO MESSO NEL NOSTRO CERVELLO LE LORO CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI! QUESTO SIGNIFICA ANCHE, CHE TU DEVI AVERE UNA RELIGIONE TOTALMENTE POSITIVA E CHE tu DEVI CAMMINARE NELLA PERFEZIONE DELLA SANTITà! IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! Quindi tu puoi sopravvivere insieme a me! Quando gli uomini virtuosi diventeranno troppo pochi, ci uccideranno tutti, perché loro sono i massoni Farisei GENDER DARWIN: il regno di SATANA e delle BANCHE CENTRALI SPA ROThSCHILD!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] farisei e salafiti danno al testo sacro una interpretazione letterale, così, come FANNO ANCHE: i sacerdoti di satana, con la loro bibbia di satana! [ infatti, la TORà condanna a morte gli adulteri ] TUTTAVIA CON IL TALMUD E TESTI RITENUTI SACRI SCRITTI IN MODO SUCCESSIVO, LORO GIUSTIFICANO MORALMENTE TUTTI I LORO CRIMINI, DEGNI UGUALMENTE DI PENA DI MORTE, CHE IL TESTO SACRO COMUNQUE ASSERISCE CONTRO DI LORO [ Così il principe ASPIANO mi disse che, il Presidente Kennedy [John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John F. Kennedy, John Kennedy o solo JFK, è stato un politico statunitense, 35º presidente degli Stati Uniti d'America] fu ucciso perché, LUI aveva, QUALE adultero, una amica (Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Mortenson, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense) MA, IO NON CREDO CHE LUI: John F. Kennedy sarebbe mai stato ucciso COME ADULTERO, cioè, che lui SAREBBE STATO UCCISO UGUALMENTE, SE, lui NON FACEVA L'ORDINE ESECUTIVO 11110, PER STAMPARE I DOLLARI IN NOME DEL POPOLO AMERICANO (COME DICE LA COSTITUZIONE) INVECE DI COMPRARLI DAI SPA ROTHSCHILD AD INTERESSE COME FANNO TUTTI I NOSTRI GOVERNI, TRADITORI ASSASSINI MASSONI SCHIAVISTI assassini ladri satanisti culto sharia il nazismo!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la sharia non è una componente legittima della tua identità o una espressione della tua cultura come tu vai millantando! INFATTI PER IMPORRE LA SHARIA, TU UCCIDI PERSONE INNOCENTI E VIRTUOSE, non soltanto in Arabia SAUDITA, ma, tu fai uccidere persone oneste e virtuose in tutto il mondo, sia nella LEGA ARABA, che dalla tua Galassia jihadista! IL TUO ATTEGGIAMENTO di OMICIDA e nazista, soffocatore di persone innocenti, dichiara e dimostra che la sharia non potrebbe mai essere un dato culturale: o una caratterizzazione di civiltà! TU SEI UN NAZISTA CHE UN GIORNO DI QUESTI SARà SOFFOCATO A MORTE SENZA PIETà! ed è giusto che così si debba fare!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ HANNO VISTO CHE I SOLDI CHE MI DAVANO IO NON LI INVESTIVO TUTTI IN ADWORDS ED ORA NON MI DANNO PIù SOLDI ] Collega un account AdWords per i video. il collegamento del tuo canale YouTube a un account AdWords per i video ti permette di promuovere il tuo video e accedere ai rapporti.
===========================
#Erdogan #TURCHIA ] perché il tuo volto è così abbattuto? NON TEMERE I RUSSI CHE TU TEMI TANTO? IO LI MANDERò TUTTI AD UCCIDERE LA TR0IKA MERKEL. Quindi a questo punto, per un Maometto sharia nazista futuro: Sultanato GRECO EGIZIANO E ISRAELIANO: nuovo impero Ottomano, coraggioso come te, non dovrebbe essere un grosso problema affrontare 300.000.000 di soldati CINESI alla tua frontiera!
in: "ordine esecutivo 11110" che meritò la morte di JFK, Unius REI2 ha detto: "Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente! GRIDIAMO TUTTA LA INDIGNAZIONE DI MEDICI SENZA FRONTIERE E DICIAMO CHIARAMENTE: è STATO DIMOSTRATO: "LO HANNO FATTO IN MODO CONSAPEVOLE E DELIBERATO!" perché, SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO.
soltanto gli islamici possono entrare! perché  Questi non vanno bene? perché sono cristiani da fare uccidere in Africa dalla internazionale islamica, ONU OCI LEGA ARABA SHARIA il nazismo califfato saudita! ROMA, 7 OTT - Almeno 400mila migranti che non hanno ottenuto lo status di rifugiati verranno espulsi dall'Europa nelle prossime settimane: lo rivela il Times, parlando di un "piano segreto" elaborato dai vertici Ue. Bruxelles, secondo il quotidiano britannico minaccia restrizioni in termini di sostegno economico, partnership commerciale e sui visti a Paesi come Niger ed Eritrea che si rifiutassero di riprendere i migranti economici. Gli Stati membri dovrebbero tenere in custodia i migranti per evitarne la fuga.
====================
Palestinese pugnala passanti ebrei [ come possiamo dire NOI, che gli israeliani sono i cattivi, se islamici uccidono chiunque in tutto il mondo? STRAGI IN TUTTA L'AFRICA E L'ASIA, IN NOME DI MAOMETTO E CORANO PER IMPORRE LA SHARIA! Questi decapitano e crocifiggono in ARABIA SAUDITA, cioè, questa è tutta la democrazia che OBAMA vuole portare in Siria! i suoi islamici, Si stanno mangiando fisicamente i siriani, da molto prima che la CIA inventasse l'ISIS e li sta tutti sostituendo, con sauditi turchi giordani egiziani, tutti terroristi cannibali di carne umana! QUESTI SONO MOSTRI SENZA DIRITTI UMANI, nazisti senza speranza di pacifica convivenza, CHE in tutta la LEGA ARABA? loro DEVONO ESSERE TRUCIDATI tutti al più presto! ] Nella città vecchia, uno degli assaliti ha reagito sparando. TEL AVIV, 7 OTT - In seguito all'attentato odierno la polizia ha imposto misure straordinarie nella Città vecchia di Gerusalemme. La porta di Damasco - uno degli accessi principali - è stata sbarrata. Gli israeliani che si trovavano sulla Spianata delle Moschee sono stati fatti evacuare. La Spianata antistante il Muro del Pianto ora è vuota. Centinaia di agenti presidiano la zona. TEL AVIV, 7 OTT - Un israeliano è stato ferito in un accoltellamento avvenuto a Kyriat Gat nel Negev. Lo dice la tv Canale 10 che parla di "attentato" e secondo cui l'autore dell'assalto, secondo le prime informazioni un palestinese, ha tentato poi di impadronirsi di un'arma ed è "stato neutralizzato". Scontri a Ramallah, 3 palestinesi feriti. Uno grave, manifestazione organizzata da università Birzeit
===================
MA SALMAN MI HA DETTO: "MEGLIO L'UOVO OGGI CHE NON LA GALLINA DOMANI! IO SONO FELICE DELLE STRAGI CHE OTTENGO, OGNI GIORNO E DELLA ESPANSIONE TERRITORIALE IN PROGRESSIONE DELLA MIA LEGA ARABA! LA RESPONSABILITà DEL FUTURO DELL'ISLAM SARà TRASFERITA AD UN ALTRO IPOCRITA DOPO DI ME! ". MA PERCHé, tutte le parole di OBAMA GENDER DARWIN e della NATO CIA SPA FMI: sono tutte menzogne? PERCHé in realtà il NWO cerca di conquistare il pianeta, per realizzare un pianeta Satana unipolare Banche Centrali Bildenberg monopolare Rothschild! Da questo punto di vista i sauditi che fanno gli alleati di chi certamente, prima o poi, li dovrà uccidere? CERTO sono degli stupidi SENZA LUNGIMIRANZA! IO UNIUS REI ED IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SOLTANO NOI POSSIAMO ESSERE L'UNICA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVENZA DELLO ISLAM ]  28 settembre 2014. Mentre dalla tribuna dell'Assemblea generale dell'Onu il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, sferra un duro attacco agli Stati Uniti: "Di fatto - denuncia - Washington ha apertamente dichiarato il suo diritto di usare la forza unilateralmente ovunque nel mondo per difendere i suoi interessi".
===============
Msf chiede inchiesta su Kunduz ] OK! QUANDO VOI SCOPRITE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, VI VOLEVANO UCCIDERE IN MODO INTENZIONALE, POI, VOI COSA FATE? DICHIARATE GUERRA AGLI USA CON IL BISTURI? [ "Si costituisca subito Commissione di inchiesta umanitaria". KABUL, 7 OTT - Medici senza Frontiere (MSF) ha chiesto oggi a Ginevra che per indagare sul bombardamento del suo ospedale sabato scorso a Kunduz City, in Afghanistan, si dia vita ad una Commissione di inchiesta umanitaria internazionale, come previsto dai Protocolli Aggiuntivi alle Convenzioni di Ginevra. Tale Commissione, ha ricordato la presidente di MSF Joanne Liu, esiste dal 1991 ma non è mai stata attivata. Per farlo è necessario che lo chieda almeno uno Stato firmatario.
===============
EIH Erdogan I RUSSI TI CENTRANO IL BUCO DEL CULO, CON UNA PRECISIONE DI POCHI MILLIMETRI DI ERRORE, ANCHE A 3000 KM DI DISTANZA! IO AVEVO PIETà DELLA TUA ANGOSCIA ED IO HO DETTO A PUTIN: "ERDOGAN NON ARRIVA VIVO ALLA GUERRA MONDIALE, CON QUESTI ATTACHI DI ANSIA, SE GLI FATE VEDERE UN ALTRO MIG21 CHE SPUNTA DAL NULLA DA DESTINAZIONE IGNOTA? IL SUO CUORE POTREBBE NON RESISTERE! "MOSCA, 7 OTT - Mosca sostiene di aver colpito obiettivi Isis in Siria con quattro navi lanciamissili della flottiglia del Mar Caspio ad una distanza di circa 1500 km. Lo hanno reso noto il ministro della Difesa Serghiei Shoigu e Vladimir Putin, che ha evidenziato la buona performance dell'industria militare e il buon addestramento del personale.
===================
PARIGI, 7 OTTOBRE. Più diritti civili per i transessuali. [ SCIACALLI, STROZZINI, USURAI ROTHSCHILD MERKEL TR0IKA SPA FMI PARASSITI LADRI ] QUESTO DEI DIRITTI AI LGBT TRANS è SOLTANTO UNA SCUSA, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER FARE PAGARE LE TASSE ANCHE A QUELLE POVERINE! PROVATE VOI A VEDERE QUANDO PUò ESSERE DURA DOVERSI GUADAGNARE DA VIVERE LAVORANDO SUL MARCIAPIEDI! [ In Francia è la nuova battaglia parlamentare della gauche. Dopo la lotta sulle nozze gay e le teorie di genere un testo di legge depositato all'Assemblée Nationale dal partito socialista, oggi maggioranza di governo, punta, tra l'altro, a facilitare le procedure per la modifica della menzione del sesso nei registri dello Stato di civile. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/7/eaf1e9f3c95b62e7e8eccb648c138b75.jpg
===========================
http://www.pandoratv.it/?page_id=18 UCRAINA SOSTIENE ISIS IN SIRIA ED INVITA JIHADISTI A FARE ATTENTATI IN RUSSIA!
107944026743072245884
9/11 INGANNO GLOBALE http://www.pandoratv.it/?cat=385&doing_wp_cron=1444233193.6553790569305419921875
BUSH 322 KERRY ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA! Tutto l’11 settembre in 5 minuti (Corbett Report)
Quattordici anni dopo gli eventi del l'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la ver...
Operation Terror – Il trailer
Operation Terror ricostruisce gli eventi dell’11 settembre in un thriller politico dal ritmo mozzafiato. Il film comp...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 3/3 (Vers. integrale)
Per la sezione Fuori da Matrix, in occasione della ricorrenza del 13° anniversario, PandoraTV pubblica l'ultimo film...
GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : ” Scenari internazionali : dall 11 Settembre alla guerra del Donbass”
PandoraTV manda in onda alle 19 la trasmissione di HRN LIVE con GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : " Scenari inter...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 2/3 (Vers. integrale)
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 1/3 (Vers. integrale)
Loose Change 2
Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato
Intervista a Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth”
Per la sezione Fuori da Matrix, PandoraTV  ogni lunedì sera fino a settembre, pubblicherà  uno o più filmati dedicat...
11 settembre Bombardamenti Crimea Crisi ucraina Diritti Umani Donbass Donetsk Estrema Destra Europa Geopolitica Giulietto Chiesa Guerra civile isis Israele John Kerry Kiev Lavrov Libia Maidan Mercenari USA Merkel MH17 Mosca Nato News No guerra no Nato Obama Odessa Palestina Pandora TV PandoraTV Putin Russia RussiaToday Scontri Ucraina Settore Destro Siria Stay Human Ucraina UE Unione Europea USA verità Vik Vittorio Arrigoni
=======================
Pubblicato il 07 ott 2015 PTV. News. 7 ottobre 2015. Il contropiede di Putin in Siria. PandoraTV. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA.
Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.
djDiagOnfly ] E'sconcertante come basti anche solo ragionare per capire che le accuse di genocidio e violazione dei diritti umani rivolte a Bashar al-Assad siano quantomeno sospette,dal momento che come presidente della Siria è in carica ben dal 2000. Com'è possibile che in così tanti anni di governo non siano scoppiate rivolte prima se si tratta di un tiranno? La gente davvero non si chiede com'è possibile che di colpo uno impazzisce e diventa un dittatore,massacrando il proprio popolo? Mioddio quanto può essere credulone l'uomo...
=====================
TUTTI I MIGRANTI SIRIANI, NON FUGGONO DA ASSAD, MA, FUGGONO DAI TERRORISTI ISLAMICI SAUDITI TURCHI GIORDANI: E QUESTO è IL RISULTATO DI 5MILIONI DI DOLLARI: INVESTITI SOLTANTO PER TENERE 5 PERSONE, CHE SONO TUTTO L'ESERCITO LIBERO SIRIANO! Pubblicato il 06 ott 2015
Quali sono le reali parti in gioco in Siria? Giulietto Chiesa ne ha discusso con il responsabile delle relazioni internazionali del partito libanese Hezbollah. https://www.youtube.com/watch?t=104&v=TcxlXg91ou4 Giulietto Chiesa - Intervista a Ammar Al Moussawi, Hezbollah - 1° parte https://youtu.be/TcxlXg91ou4
JByO selvaggio
 Come al solito grandissimo Giulietto! Ma una domanda che avrei sicuramente posto, sarebbe stata quella sulla Cina e sulla sua posizione politica e militare per la Siria.
Marco Lemma 
 Auguriamoci solo che questa escalation tra gli Usa e la Russia con la Syria e l'Isis in mezzo non ci porti ad un conflitto nucleare.. Grazie Giulietto per la tua Informazione seria onesta ed imparziale che ci dai....!!! un Abbraccio
galpeda 
 Sei un grande Giulietto. Questa intervista è fantastica.
-------
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=RbfWUgzjwzg PTV news 5 ottobre 2015 - Afganistan: a Kunduz strage premeditata è IL SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLA POLITICA ESTERA USA. Pubblicato il 05 ott 2015
Afganistan: a Kunduz strage premeditata. Francesco Zappone 1 giorno fa
 Il primo  presidente nero degli USA che avrebbe dovuto e potuto cambiare il mondo in modo positivo lo ha cambiato ma in tutt'altro modo. https://youtu.be/RbfWUgzjwzg
=======================
ECCO PERCHé GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ECCO PERCHé GLI USA SI SENTONO NON AUTORIZZATI A SEGUIRE IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs
=====================
la Sharia è la fonte di ogni nazismo bruttura, crimine, e violazione di elementari diritti umani fondamentali, come libertà di coscienza libertà di religione, diritto alla vita! LA sharia è responsabile di ogni terrorismo islamico nel mondo! la Sharia rende impossibile: fittizio, ipocrita, inutile, una qualsiasi e duratura intesa pacifica: tra i contendenti, la sharia renderà inevitabile l'uso della violenza tra le Nazioni! ] SE NON CI FOSSE LA SHARIA L'ISLAM POTREBBE ESSERE VERAMENTE UNA RELIGIONE DI PACE! SENZA SHARIA ISRAELIANI E PALESTINESI POTREBBERO VIVERE INSIEME SULLA STESSA TERRA FELICI, INFATTI IO SONO IL REGNO DI PALESTINA E ISRAELE! [ Israeliano accoltellato a Petach Tikva. A Gerusalemme una 18enne palestinese ha accoltellato due persone, prima di essere ferita gravemente. Nel Negev un uomo è stato freddato dopo aver pugnalato un militare. Stessa sorte per il terzo assalitore, entrato in azione a Petach Tikva. Il premier ha cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. di F. Q. | 7 ottobre 2015 “Siamo nel pieno di un’ondata di terrorismo – ha detto il premier Benjamin Netanyahu – la prima cosa da fare per sconfiggerlo è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale”.  Il capo del governo ha inoltre cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. Il terzo episodio è avvenuto a Petach Tikva: un palestinese armato di coltello ha tentato di accoltellare un ebreo ortodosso di 25 anni: colpito al petto, il giovane non è in condizioni gravi. Il sospetto aggressore, un palestinese di Hebron secondo quanto reso noto dalla polizia, è stato sopraffatto dalle forze di sicurezza e catturato.
====================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/07/israeliano-accoltellato-a-petach-tikva_4b4dd9d7-e405-483d-a01c-28a6630c9197.html un link interno interrotto sfuggito al webmaster. Errore 404 - Pagina non trovata. ANSA MASSONICA è A FAVORE DEI PALESTINESI! ECCO PERCHé FACEBOOK E ANSA MI HANNO CACCIATO, PERCHé, IO SOSTENGO IL DIRITTO DI ISRAELIANI A NON ESSERE MINACCIATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! MA, USA OBAMA DARWIN GENDER BUSH 322 KERRY, satana, SPA ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO CHE ISRAELE DEVE MORIRE! QUINDI I SISTEMI SOPRANNATURALI DEL MONDO SONO soltanto DUE: da una parte c'è: il progetto di amore di JHWH in Genesi, con Adamo che è il Re del paradiso terrestre, e dall'altra parte c'è: la epopea Babilonese del dio Marduk: JaBullOn GUFO a Bohemian GROVE, dove, massoneria talmud corano comunismo, capitalismo, spa, usura, che fanno l'uomo schiavo degli dei Farisei Illuminati: come ha detto Ovada Yosef!
premier Benjamin Netanyahu ] se ti allontani da me e ti avvicini a Rothschild, tu sarai responsabile del genocidio di tutti gli israeliani!
============================
INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM, della CHIESA SAN PIO X, TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio, contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni, ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio, senza contraddittorio, senza processo, preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada, per presunte dichiarazioni, che a qualsiasi politico è concesso di rettificare, chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente, sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni, ma, che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti, di PAPA, e poi di VESCOVO in diocesi, noi ne abbiamo uno soltanto, e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi: il PAPA e il VESCOVO, quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare, determinati discorsi, e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO, QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO: "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà, ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professionale di un prete!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ ed è questo il contesto: della intervista a Flaim, 75 anni, nato a Vipiteno, in Alto ADICE, sacerdote dal 1966, che la sua Curia e il sistema massonico BILDENBERG hanno trasformato in un mostro da un momento all'altro! il sinodo sulla famiglia, e il clamore circa le dichiarazioni sulla propria omosessualità di Mons. Krysztof Charamsa. Questo è il clima che matura la intervista di LA7, che è andata in onda durante la trasmissione: "l'aria che tira", è partita da un servizio sui padri Venturini, una congregazione che si occupa delle difficoltà dei sacerdoti, le più diverse, omosessualità compresa. Quei codardi dello Ufficio STAMPA della CURIA (disconoscendo le loro specifiche responsabilità) avevano declinato una intervista circa i religiosi VENTURINI, quindi un ingenuo don FLAIM viene come pecorella viene dato in pasto a dei marpioni, pelo lupo di lungo corso! Che il loro mestiere è quello di cercare lo scandalo, che maggiormente può portare profitti alla loro attività!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim, che come tutti possono giudicare, non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta: "accusa è un peccato" (cioè, non ha senso questa frase, o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche, OPPURE, PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO, CERTO, IN ENTRAMBI I CASI, voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim, 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure, certamente, lui vuole dire, che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim, 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!
sciacallaggio e terrorismo mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "LA omosessualità è una malattia?" QUì NASCE L'EQUIVOCO, perché, per ogni cristiano, ogni peccato è una malattia dello spirito, MENTRE PER IL GIORNALISTA IL SUO CONCETTO DI MALATTIA ERA INTESO, soltanto, IN MODO ORGANICO, O DI pertinenza alla SANITà MENTALE. ma, GIUSTAMENTE, COME PER OGNI CRISTIANO OGNI PECCATO è SEGNO DI UNA MALATTIA SPIRITUALE! Quindi Padre Flaim, 75 anni, emotivo, senza malizia, e senza coordinazione e soprattutto senza proprietà espressive professionali, di fronte ad una telecamera, che lo proietta, contro un pubblico indefinito lui il timido, risponde: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!"
UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG! sono finiti i tempi di PAPA BENEDETTO XVI, che, lui ha detto: "la OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE!" ed adesso i Preti Cattolici non hanno i concetti e le parole giuste, non sanno come affrontare questa infestazione demoniaca della omosessulità dato che, per il 50% dei VESCOVI il demonio è una figura mitica, pertanto Padre Flaim, 75 anni, impacciato: cerca di rispondere a titolo personale, e non come rappresentante di una categoria: le sue affermazioni sono soggettive, incerte, imprecise: risponde circa se per lui la omosessualità è una malattia: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!" e se un prete pensa, o crede, QUESTO VUOL DIRE CHE UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG!
LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! ma proprio la testimonianza dei suoi giornalisti carnefici detrattori, dei suoi accusatori AGUZZINI, scagiona Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di giustificazione della PEDOFILIA, che, la CURIA ha distrutto la vita di un 75enne, sulla accusa di giustificazione della PEDOFILIA, quindi, la Curia non ha inteso leggere nemmeno l'articolo da un punto di vista sintattico, per DECIDERE di distruggere la vita di un prete ultra settantenne! INFATTI, proprio. lo ARTICOLO DENIGRATORIO ASSOLVE Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di supporto della PEDOFILIA, infatti Padre Flaim, 75 anni, dice: "Chi vive in questa situazione di pedofilia o di omosessualità, penso che, dentro, lui provi una certa sofferenza, perché si vede un poco diverso dagli altri, e che, lui cerchi di venirne fuori, perché è umano questo!" QUESTO UOMO DI FATTO HA CONDANNATO LA PEDOFILIA, MA, è STATO PUNITO PERCHé UBBIDENDO A DIO ED ALLA BIBBIA, secondo criteri spirituali e non politici, HA CONDANNATO ANCHE LA OMOSESSUALITà! non solo, questo uomo non ha mai pensato e parlato in italiano in tutta la sua vita, infatti lui traduce in lingua italiana strutture di pensiero dialettali! VOI STATE CONDANNADO QUALCUNO CHE STA FACENDO SOLTANTO DELLE CATTIVE TRADUZIONI, INFATTI DICE AI SUOI FEDELI, perché Padre Flaim, 75 anni, lui ERA GIà SALITO SULL'ALTARE PER CELEBRARE LA MESSA, QUANDO IL VICEPARROCO LO AVVISA DICENDOGLI: "VEDI CHE TU NON PUOI PIù CELEBRARE LA MESSA PERCHé IL VESCOVO TI HA SOSPESO!": così lui si esprime: "MI HANNO CACCIATO!" e lascia tutta la Comunità Cristiana assolutamente attonita e basita, perché mai loro avrebbero pensato qualcosa di così grave contro il loro Padre Flaim, 75 anni.
====================
quando il mio EX-parroco (eminenza grigia in odore di episcopato) SENZA COMPETENZE GIURISDIZIONALI SULLA MIA VITA, decise che, senza giustificazioni o formali motivazioni, io dopo il giuramento solenne della DECLARATIO (da vui non sono mai stato sciolto canonicamente), io non avrei più dovuto essere ordinato Diacono (con pubblicazioni effettuate, e con la data della ORDINAZINE DIACONALE pubblicata e annunciata solennemente), perché, io ero malato di mente e bisognoso di cure psichiatriche (tutte informazioni fortuite e informali, ottenute, per gentile concessione del mio Arcivescovo Magrassi) Quando questo mio ex-parroco oggi mio ARCIVESCOVO, reitera contro di me le stesse accuse, perché nel mio discorso, è vero, io ho saltato un passaggio nella logica del ragionamento: e per lui, "io ho ancora bisogno di farmi aiutare da uno bravo!" MA, IO HO SALTATO UN PASSAGGIO LOGICO DISCORSIVO, PERCHé ERO SOTTO STRESS, E PERCHé NON AVREI MAI PENSATO CHE UN ARCIVESCOVO NON AVESSE SAPUTO FARE UN RACCORDO sul mio discorrere, CIOè, CHE LUI DICHIARASSE DI IGNORARE LA CONOSCENZA DI QUELL'ARGOMENTO! e lui mi ha condannato come persona labile e malata psicologicamente, soltanto perché io sono un emotivo, e soltanto perché, io non mi sono saputo esprimere bene, EPPURE, LUI SE NON AVEVA CAPITO, PERCHé, LUI NON MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI?
=================
la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] quando i Testimoni di Geova a livello Nazionale, mi calunniarono e mi denunciarono, non esposero nessun formale motivo: delle loro generiche accuse contro di me, Quindi di cosa io venivo calunniato o accusato, io lo avrei potuto conoscere soltanto il sede di TRIBUNALE! Tuttavia senza accuse specifiche, sia la Scuola, che la CURIA mi perseguitarono, e senza entrare in merito a nessun argomento lo Ufficio Scuola della CURIA decise che io dovevo fare una lettera di scuse ai TESTIMONI DI GEOVA, punto e basta.. anche perché, io non avevo in classe bambini testimoni di GEOVA neanche come uditori!
===================
voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA: viene creduto, e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto, un dossier contro di lui! [ se, un docente di religione, lui non dovesse, e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra, lungo il suo percorso professionale, per non trovarsi nei guai, guai da cui, lui non ha gli strumenti per potersi difendere, lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante, oppure, lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano, che è stato lapidato, o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA, ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA: ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che, dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO: "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") , ma, che: "sarebbe sufficiente anche una calunnia, per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro, come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico, alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio, deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi, con la scusa che deve andare un prete al posto tuo, ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USURA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!

SIGNOR MINISTRO: VOI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, VOI AVETE FATTO DELLA CHIESA CATTOLICA UNO ZERBINO PER I VOSTRI PIEDI! COME FACCIO IO A DIRE AL MIO DIRIGENTE SCOLASTICO CHE è ILLEGALE CONSEGNARE IL MODULO DI AVVALERSI DELLA RELIGIONE, OGNI ANNO, IN CONTEMPORANEA AL MODULO DELLE ISCRIZIONI? E SE, LEI IL MIO DIRIGENTE, A MIA INSAPUTA, ALZA IL TELEFONO E DICE AL DIRETTORE DELLO UFFICIO SCUOLA IL SUO DOCENTE: PINCO PALLINO, NON è GRADITO IN QUESTA SCUOLA, QUEST'ANNO NON MI GIOCO SOLTANTO IL TRASFERIMENTO AD ALTRA SCUOLA, MA, IO MI GIOCO L'IDONEAITà ALLO INSEGNAMENTO, QUINDI DEVO CAMBIARE MESTIERE, A 55 ANNI, CON QUESTI 44% DI DISOCCUPAZIONE AL SUD! MA, ATTUALMENTE, ADESSO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO, e in violazione dei più elementari diritti Costituzionali, didattici educativi, sindacali e professionali, CON MOTIVAZIONI NON GIURIDICHE MA IDEOLOGICHE ( "poiché si insegna la dogmatica cattolica" TESTUALI PAROLE, che è un fondamento di cultura generale che tutti sono tenuti a conoscere ), IL TRIBUNALE TAR, di una regione italiana ha stabilito che anche durante l'anno scolastico in corso, se un alunno perde la simpatia per il suo docente di Religione, si può esentare della lezioni facoltative di religione: "per motivi di coscienza" DISCIPLINA, che la legge rende obbligatorie al 31 febbraio di ogni anno, mentre, in tutte le scuole di ITALIA anche i primi di settembre coloro che consegnano le domande di iscrizione in ritardo, possono a settembre decidere di non avvalersi della facoltà di INSEGNAMENTO Religione Cattolica! IN QUESTE CONDIZIONI è NORMALE CHE DI ANNO IN ANNO GLI ALUNNI AVVELENTI DIVENTINO SEMPRE DI MENO! NON C'è NESSUNA CAPACITà PER LE CURIE DI DIFENDERE NE LA DOTTRINA, NE IL VALORE DELLA FEDE, NE LA LIBERTà DI COSCIENZA, E NEANCHE I SUOI INTERESSI!
 =========================
è UN VOMITO CONSIDERARE COME SONO DIVENTATI OMUNCOLI, TUTTI I NOSTRI POLITICI NEL SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG ] TEL AVIV, 7 OTT - "Siamo nel pieno di un'ondata di terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin. Netanyahu al termine della consultazione con i vertici della sicurezza a Gerusalemme dopo gli ultimi episodi di oggi. "La prima cosa da fare per sconfiggerlo - ha aggiunto - è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale".
=================
NO, QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO, CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO, POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca: migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri, sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco, Tartus, Latakia, feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone, le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network
================
Benyamin Netanyahu ] i nazisti SpA Bildenberg ci stanno strozzando: NON SO SE LO STANNO FACENDO SOLTANTO CONTRO DI ME [ ma, io devo prima scrivere in wordpad il testo, altrimenti, mi viene tutto sbranato, frammentato, dall'anti spam sulla pagina: schede: di commenti in youtube. e questa operazione la devo fare tutte le volte, anche, se ricopio il commento, precedentemente formattato sul mio sito! poi, è stata abolita la possibilità di commentare cioè, di trasferire il commento in automatico, anche in google+
=============
la natura di Maometto è di essere in SATANA! infatti tutta la LEGA ARABA è il nazismo sharia, tutto è stato per volontà dei farisei massoni Rothschild 322 BUSH NWO FMI FED BCE DARWIN GENDER ] ecco perché non ci sarà più un futuro nel mondo per cristiani e per israeliani [ Filippine, rapito un italiano. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito oggi da sette uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud delle Filippine
=======================
PUTIN non c'è nulla che tu puoi fare per impedire la guerra mondiale: QUINDI, TU NON IDIETREGGIARE!
     09:18 Yemen: raid su matrimonio, 15 morti  LO FANNO SISTEMATICAMENTE, ED INTENZIONALMENTE!
     09:17 Nato, Russia in Siria non mira all'Isis
     09:14 Nato, pronti dispiegare forze in Turchia
     19:57 Jet Usa cambia rotta in Siria
=======================
I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI, IN 5 ANNI, INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA: E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO, E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO!  WASHINGTON, 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.
=====================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
======================
ANCHE SE LA PAROLA "STOLTO" è CONTENUTA NEL NOME Stoltenberg? lui è soltanto un maligno satanista! Tutti gli islamici sono terroristi, tutta la LEGA ARABA è un NAZISMO, e se lui NON riesce a fare la democrazia in qualche nazione della LEGA ARABA, come può pensare con i Suoi terroristi stupratori cannibali e tagliagole, CHE HANNO SGOZZATO TUTTI I CRISTIANI E PROFANATO TUTTE LE CHIESE, MOLTO PRIMA CHE I TURCHI INVENTASSERO ISIS, CIOè, di fare la democrazia in Siria con gli islamici! Gli islamici seguono la sharia, e la sharia è incompatibile con diritti umani e con democrazia! NO GLI AMERICANI E LA NATO DEVONO ESSERE BUTTATI IN FONDO ALL'INFERNO, NON C'è MODO DI POTER SALVARE QUESTI SATANISTI MASSONI! BRUXELLES, 8 OTTobre - In Siria "a lungo termine non c'è soluzione militare" e "ci deve essere la transizione", ovvero Assad deve lasciare il potere. Lo afferma il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. Aggiungendo che "la Russia non mira all'Isis ma agli altri gruppi e sostiene il regime di Assad", conclude: "Non è un contributo costruttivo".
=======================
open letter a NATO ] funny [ oggi, sono passato davanti a CASERNA EXSTrATERRITORIALE MILITARE di carabinieri, e loro avevano il rosso, eppure volevano passare avanti a me! MA IO SONO STATO SCORTESE CON LORO, E quindi loro MI HANNO PEDINATO PER 5 KILOMETRI! Io non so se loro cercavano un modo di potersi vendicare di me, magari soprendendomi in una infrazione stradale, oppure loro erano la scorta della mia sorveglianza. Ma in questo secondo caso, non è più economico se mi regalate una calibro 8? e se io con un computer di 400 euro io ho preso per le corna tutto il Nuovo Ordine Mondiale, voi potete immagine cosa io potrei fare con una calibro 8? Certamente arriverei in Arabia Saudita dal quel porco di SALMAN avendo sterminato prima tutto il suo ISIS!
=========================
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! United with Israel Wake Up America - Radical Islam is Coming! October 7, 2015 - 24 Tishri.
Female Terrorist Stabs Jewish Man Near Scene of Deadly Attack Police Old City
Palestinian Shot Dead After Attacking IDF Soldier kiryat gat terror
WATCH: Wake Up America! Radical Islam May Be Coming Your Way radical Islam America
Palestinian terror attack Israeli Woman Narrowly Escapes Death from Palestinian Lynch Mob
Angry Arab Mob Attacks Motorists in Israel with Cinder Blocks WATCH: Eye-Witness Describes Arab Attack with Cinder Blocks. Palestinian terrorist Muhannad Halabi. (Israel police) Palestinian Parents Name Baby After Brutal Killer
Adele and Aharon Banita's child BBC Report on Arab Terror Blatantly Distorts the Facts
Hamas Releases New Video Encouraging Murder of Jews in Israel WATCH: Hamas' Latest Jew Killing Video (Sick)
MK Ahmed Tibi. Arab Lawmaker Portrays Arab Terrorist as Victim
========================
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! ] eppure io sono l'unico che può distruggere lo Stato Massonico di ISRAELE! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. This seems to have been released today, reportedly from Gaza. It shows an Arab youth who murders two stereotypical Jews, one in Chassidic dress and the other wearing a tallit (Jewish prayer shawl.) It is as pure an example of incitement and antisemitism as you can imagine. Watch Here. Set to an imitation of the upbeat tune of a popular song by Israeli singer Eyal Golan, Hamas on Wednesday released a disturbing music video in the Palestinian terrorist group's latest propaganda move amid escalated tensions with Israel. The dark parody sung in rhyming Hebrew with Arabic subtitles begins with the verse: "And the most important, the most important/is to beat the Zionists at every site/and the most important the most important/is their defeat on site." The song includes various lyrics regarding what Hamas views as its divine calling to rid the world, of "Zionist usurpers and sinners." The Hamas spin-off of Golan's hit 'Mi she'maamin lo mifahed' (Believers don't fear) includes a chorus with the lyrics "we are the soldiers of God/we were sent to eliminate the
Zionists/the only language they must understand/is the firing of swords and missiles." The video entitled "The soldiers of God," begins with images of burning effigies of Israeli leaders and shots of weapons and
explosive devices. http://www.israelvideonetwork.com/horrific-videos-encourage-arabs-to-murder-jews-in-the-streets
=======================
allora arrestiamo lo STATO che permette tutte le perversioni sessuali in interrnet! ] [  La pedofilia è uno dei crimini e reati gravi e che genera un indotto di produzione pedopornografica senza precedenti. Le ‘lobby pedofile’ sempre più alleate con le ideologie fluide stanno cercando di imporre la ‘normalizzazione e la giustificazione’, a tal punto che ‘gli stessi bambini possono scegliere, anche se diventare pedofili, o il proprio partner adulto’. Del resto dicono ‘ che c’è di male’. Testimonio che c’è molto di male, c’è orrore. Tuttavia – e con questo non vogliamo minimamente difendere don Gino – resta da capire perché ad un uomo di oltre 70 anni che – ci fa sapere Giuliano Guzzo – è conosciuto per essere un po’ sui generis, e confusionario nelle sue esternazioni quanto nelle sue catechesi ed omelie, si sia voluto chiedere cosa pensasse di omosessualità e pedofilia. Don Gino non è nemmeno parroco, e Trento non è dietro l’angolo venendo da Roma… http://it.aleteia.org/2015/10/07/no-don-gino-la-pedofilia-non-si-puo-capire-specie-per-un-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2007,%202015%2005:39%20pm
non lo volete dire CHI SONO perché sono Erdogan culto sharia sgozzatori ALLAH AKBAR UMMAH MECCA IDOLO MAOMETTO? oppure sono: i sacerdoti di satana della NATO e della CIA? NO! IN QUESTO SECONDO CASo NON NE AVREMMO POTUTO SAPERE NULLA, PERCHé, PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE I SACERDOTI DI SATANA SONO INVISIBILI! ] [ LONDRA, 8 OTT - Scotland Yard ha arrestato due uomini in connessione con l'omicidio a Londra dell'italiano d'origine veneta Sebastiano Magnanini, 46 anni, che era stato ucciso e gettato, legato a un carrello della spesa, nel Regent's Canal. E' quanto riferisce la polizia della capitale britannica, secondo cui i due, di cui non è stata rivelata l'identità né la nazionalità, hanno 22 e 61 anni, e si trovano sotto custodia. Alcune fonti investigative non escludono altri arresti.
==============================
essere un cattocomunista, gay abominio sodoma culto, ideologia anticristo gender darwin, oggi fa tendenza, se, tu sei uno che vuole fare carriera all'inferno, per il giorno del giudizio universale: così, risorgere per essere disintegrato! TU NON CI HAI CREDUTO MA UN GIORNO DISPERATO, TU SEI "SVEGLIATO" ED HAI SCOPERTO CHE QUELLA DI UNIUS REI? ERA LA VERITà! NEW YORK - Un attestato di stima per Ignazio Marino arriva da Oltreoceano, dove il sindaco di New York, Bill de Blasio, lo ha ringraziato, definendolo uno dei leader italiani che lo hanno ispirato, cosi' come il sindaco di Firenze Dario Nardella e quello di Napoli Luigi de Magistris. De Blasio - intervenuto al Metropolitan di New York ad uno degli eventi organizzati nell'ambito del Columbus Day, ''Italian Heritage''.
======================
Usa 2016: Wall Street tifa PER Clinton 666 Bush per I SUOI SACERDOTI DI SATANA GENDER DARWIN SCIMMIE EVOLUTE CULTO DALIT DHIMMI GOYIM, tutti gli SCHIAVI DEL POPOLO PECORA CHE è COSTRETTO A COMPRARE IL DENARO AD INTERESSE! POPOLI? SOLO DEGLI SCHIAVI PER QUESTI POLITICI massoni culto GENDER: alto tradimento costituzionale: Clinton 666 Bush
=====================
Crisi: riforma Wall Street compie 5 anni ] Dood-Frank la difendono ma continua a far discutere [ infatti, ora dovete discutere contro di me, e quale è questa vittoria riforma Clinton 666 Bush? il vitello d'oro nel deserto è diventato il toro d'oro della disperazione di tutti i popoli del mondo!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/7/20/16f523a495352bec6b3f89ac038e88f7.jpg
ma, voi siete scivolati sul termine "squalo", che è sinonimo di " SATANISTA fariseo usuRaio Rothschild SPA FMI"! NO, DONALD TRUMP è L'UOMO GIUSTO! ] [ ANCHE SE Rupert Murdoch è UNO DEI FARISEI SATANISTI ILLUMINATI, CHE è DALLA MIA PARTE, PER REALIZZARE IL REGNO FRATELLANZA UNIVERSALE, E CHE IO NON HO MAI VOLUTO ATTACCARE, PERCHé, IO LO RITENGO COMPONENTE DELLE MIE 12 TRIBù DI ISRAELE, E CHE QUINDI IO DEVO DIFENDERE, QUALE COMPONENTE DEL MIO ORGANISMO UNIVERSALE: IL REGNO DI DIO? MA, SE è VERO CHE LUI AMA GLI ISRAELIANI, CHE DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO, ALLORA, LUI DEVE VENIRE DA ME, SUBITO, PERCHé PER IL NOSTRO DIO LA QUESTIONE EBRAICA è DIVENTATA PRIORITARIA! Rupert Murdoch prende posizione sulle elezioni per la Casa Bianca sponsorizzando il repubblicano Ben Carson, definito "il vero presidente nero" - come a far intendere che Barack Obama non lo sia - di cui gli Usa avrebbero bisogno. "Ben e Candy Carson sono eccezionali. Che ne dite di un vero presidente nero che possa affrontare le divisioni razziali?", twitta lo squalo dell'editoria. Murdoch, padrone in America di Fox, Wsj e New York Post, raccomanda poi un articolo sul malcontento che Obama avrebbe causato fra le minoranze.
=====================================
DONALD TRUMP, Rupert Murdoch ] IO HO UN PROGETTO POLITICO LIMPIDO E CHIARO, NESSUNO HA DEI DUBBI CIRCA QUELLO CHE IO SONO, E CIRCA QUELLO CHE IO VOGLIO!
====================
CI POSSONO ESSERE TANTI MOTIVI CATTIVI, PERCHé QUALCUNO VOGLIA FUGGIRE DALLA POLIZIA, ED UN SOLO MOTIVO VALIDO: SE, LA POLIZIA DEGLI USA SONO DEI SADICI STUPRATORI DI PERSONE INNOCENTI: DEI VERI SACERDOTI DI SATANA CHE VANNO TASERANDO PACIFICI STUDENTI CHE SBAGLIANO A FARE LE DOMANDE SBAGLIATE A 322 KERRY! NEW YORK - La famiglia di Walter Scott - l'afroamericano di 50 anni ucciso nell'aprile scorso in South Carolina da un agente bianco che gli sparo' alle spalle mentre fuggiva - ha raggiunto un accordo con le autorita' locali per un mega-risarcimento di 6,5 milioni di dollari. Scott era disarmato. L'agente aveva in un primo tempo raccontato di aver sparato per legittima difesa. Ma le immagini riprese da alcuni testimoni con uno smartphone lo hanno inchiodato alle sue responsabilita'.
================
QUESTO ARTICOLO SEMBRA UNA TRAPPOLA PER ME! ] [ NEW YORK - ll candidato repubblicano alla Casa Bianca, Ben Carson, Ha ragione ad ESSERE contrario alla stretta sulle armi da fuoco in America: PERCHé IL POPOLO è UN SOVRANO CHE NON DEVE MAI ESSERE DISARMATO! infatti quello che lui dice: POTEVA ESSERE VERO PER I CRISTIANI SOLTANTO, MA, OGGI I CRISTIANI, COME ALLORA, NON HANNO VOCE POLITICA E CULTURALE: NEL SISTEMA GIUDEO MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE MERKEL TR0IKA, SPA FED BCE FMI: SATANICA ROTHSCHILD GENDER DARWIN BILDENBERG TALMUD SATANISMO UNIVERSALE KABBALAH! VOLETE DIRE VOI, CHE UN RITRONATO DALLE BOMBE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE, AVREBBE FATTO QUELLO CHE HA FATTO, SE I ROTHSCHILD MONARCHIA BRITANNICA NON LO FINANZIAVANO? TUTTI POSSONO VEDERE COME è IL NWO VUOLE VEDERE TUTTI GLI ISRAELIANI PUGNALATI A MORTE! "Se i cittadini tedeschi non fossero stati disarmati dal regime nazista, Adolf Hitler non avrebbe potuto compiere lo sterminio degli ebrei" e l'Olocausto sarebbe stato di dimensioni "molto ridotte", afferma in una intervista sulla Cnn.
HANNO trasformato il testo in una foto, quindi cliccandoci sopra, ritorna a diventare un testo, quindi, i motori di ricerca non possono leggere IL TESTO che è nelle immagini, in questo modo il NUOVO ORDINE MONDIALE ordina ai motori di ricerca quello che devono conoscere o, CHE non DEVONO conoscere: QUINDI: INTERNET è UNA TRUFFA ED UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO! INFATTI, SE I MASSONI CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, OGNI CRIMINE è POSSIBILE!

SI MERITAVANO DI MORIRE: perché lo ha detto il Corano! INFATTI, SULLA INSEGNA DEL BAR vi erano delle scritte in inglese, e SALMAN Allah Akbar Boko Haram Erdogan ha detto che la cultura occidentale è peccato! ] [ Uccisi anche i due attaccanti KABUL - Due civili afghani sono stati uccisi ed altri tre hanno riportato ferite in un attacco realizzato ieri sera da due talebani pesantemente armati ad un ristorante di Kabul. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pajwok. In un comunicato la Direzione nazionale della sicurezza (Nds, servizi) ha indicato che i due kamikaze sono penetrati nel ristorante Kalba Sulah del quartiere di Deh Boori uccidendo una guardia della sicurezza. Poi all'interno hanno aperto il fuoco sparando sui presenti.

farisei e salafiti: sono satanisti e razzisti: ipocriti e assassini ideologici, commercianti di schiavi: ma, Obama ad ONU, non lo deve dire! ] [ NEW DELHI - Una donna indiana di 55 anni, trasferitasi da tre mesi in Arabia saudita per lavorare come domestica, ha subito una decina di giorni fa l'amputazione della mano destra da parte dei suoi datori di lavoro per essersi ribellata ed aver tentato di fuggire da casa. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Pti. L'incidente ha coinvolto Kashturi Munirathinam, che alla fine di giugno aveva accettato, sperando di migliorare la propria situazione finanziaria, una offerta di lavoro a Riyadh.

my King SALMAN Saudi Arabia ] io sono il predatore killer, di tutti i sacerdoti di satana FMI, FED, farisei SpA. 322 bush 666 kerry? e se, loro non possono proteggersi da me, come mai loro potrebbero proteggere te? MA, è PROPRIO DA LORO, CHE, IO TI FARò UCCIDERE! un gay culto lgbt gender darwin scimmia, attore Obama Hollywood Halloween di OBAMA Hussein 322 satana 666, Ja Bull On, il gufo ti ha detto: "per i tuoi delitti? non ti preoccupare io ti proteggerò!" io ho visto OBAMA Hussein mettere la mano sul suo cuore islamico, mentre si canta l'inno NAZISTA saudita: "allak akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi", dice l'inno nazionale saudita ] [
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/5/9/e1ff8d305eb1bbdf75df0c21e7b6cee5.jpg
La maternità surrogata è l'orizzonte finale dell'omosessualismo, e lo è da un punto di vista biologico, morale, sociale, strategico.
Eppure, la surrogacy rischia di essere per i gay un rischio fatale, un boomerang che può finire per distruggere prima le alleanze, poi le vittorie accumulate, infine le basi stesse del mondo gay. Le femministe, perennemente autoproclamantesi difesa ultima delle donne, non potevano rimanere a lungo insensibili al macroscopico caso della maternità surrogata, di fatto la forma di prostituzione e sfruttamento delle donne più oscena mai inventata dall'Occidente capitalista.
Così, per lo meno in India dove gli effetti del fenomeno surrogacy sono evidenti e devastanti, le femministe cominciano a far sentire la propria voce. I gruppi femministi indiani domandano apertamente la messa al bando della maternità surrogata: l'industria dell'affitto dell'utero, sostengono, è dannosa per la salute delle donne (non più padrone del proprio corpo come da assioma femminista) e le espone a ulteriori crimini da parte dei maschi, come i dottori che non pagano la cifra pattuita o i mariti ubriaconi che le imbottiscono di ormoni sino a far scoppiar loro le ovaia.
La dimensione dello sfruttamento non poteva non far sollevare le antenne anche ai partiti comunisti, molto fiorenti in diverse parti del subcontinente (stati del Kerala e del Bengala in testa). Pur al di fuori di questioni morali e spirituali, Brinda Karat, parlamentare comunista indiana, usa apertamente la parola "sfruttamento" per descrivere il rapporto tra i ricchi stranieri e le povere madri surrogate indiane: "La posizione economica delle indiane non è eguale a quello dei ricchi stranieri, quindi la donna indiana non sta compiendo una libera scelta, non una costrizione. Se le coppie straniere credono nella maternità surrogata commerciale, perché non convincono i loro governi a cambiare le leggi invece di venir qui e sfruttare le povere donne?".
Così, potrebbe infine crearsi una spaccatura nel fronte unito formato negli ultimi decenni da gay (o LGBT, ora LGBTQIQ, cioè Lesbian Gay Bisexual Transgender Queer Intersexual e Questioning, quali altre categorie si aggiungeranno nel corso di questo lustro non sappiamo) e le alleate femministe, compagne naturali della causa omosessualista nella trincea del politicamente corretto. La politica del movimento gay, infatti, non è qualcosa di spontaneo od improvvisato. Vi è un libro che più di ogni altro dimostra la lucidità del fronte omosessualista. Si tratta di After the ball. How America will conquer its fear & hatred of Gays in the 90′s, (tradotto: Dopo il ballo. Come l'America vincerà la sua paura e odio verso i gay negli anni 1990), uscito nel 1989 dalle penne di Marshall Kirk, un neuropsichiatra, e di Hunter Madsen, un esperto della persuasione del marketing. Il testo, che constata che "la rivoluzione gay è fallita", delucida le linee guida che il movimento dovrà seguire al fine di conquistare l'opinione pubblica. "Ritrai i gay come vittime, non come provocatori aggressivi", "Dà ai potenziali protettori una giusta causa", "Fa che i gay sembrino buoni", "Fa che gli aggressori sembrino cattivi". Il documento analizza il contesto mediatico, i sistemi di raccolta dei fondi, la composizione dell'opinione della popolazione e le manipolazioni su di essa praticabili. "La legittimazione dell'identità gay e lesbica attraverso una battaglia di libertà come quelle sul divorzio o sull'aborto, che dispone di argomenti semplici e convincenti: primo fra tutti la proclamazione di un modello normativo di omosessualità risolto e rassicurante. Con la torta nel forno e le tendine alle finestre, come l'ha definito una voce maligna.
Il messaggio è più o meno il seguente: i gay non sono individui soli, meschini e nevrotici, ma persone splendide, affidabili e equilibrate, tanto responsabili da desiderare di mettere su famiglia".
L'ULTRA PROSTITUZIONE E IL FAR WEST BIOLOGICO: FINO A QUANDO?
I dottori indiani, che si stanno arricchendo come collaborazionisti autoctoni di questa nuova colonizzazione ovarica, reagiscono con rabbia alle critiche che cominciano a sollevarsi dall'opinione pubblica e dalla politica indiana. I partiti di sinistra in India esistono e hanno gran voce, così come esiste nel subcontinente una ampia libertà di stampa. Così, l'industria surrogante comincia a difendersi con paradossi ridicoli ma perfettamente legittimi per certa mentalità da Terzo Mondo: nelle baby-factories, ci dicono, le madri surrogate mangiano cibo sano per la prima volta nella loro vita, così come ricevono visite mediche di controllo e cure che mai prima avrebbero potuto permettersi se fossero state gravide di figli "propri". Parimenti, è interessante notare che alcune reazioni di rabbia di dottori e madri surrogate verso le prime critiche fanno notare come le femministe siano spesso "non sposate" (qualcosa di sospetto per la cultura civile dell'India, che è ancora saldamente basata sul matrimonio, specie se combinato).
Questo Far West biologico, questa Eldorado della post-umanità potrebbe avere i giorni contati. Era impensabile che passasse inosservato un simile mostruoso fenomeno sociale, in cui il valore del corpo e perfino come nel caso di Premila della vita stessa della donna, contrariamente a ogni teoria femminista, è ridotto al punto che le nascite avvengono per lo più per cesareo in accordo con i biglietti aerei dei "committenti" stranieri che arrivano in India per la consegna del prodotto umano, il neonato.
Una bozza di legislazione da parte delle autorità indiane esiste. Si chiama Artificial Reproductive Technology Bill, ossia documento per la tecnologia di riproduzione artificiale. Il parlamento è da 3 anni che lo deve discutere: un business da due miliardi di euro, immaginiamo, avrà le sue lobby nella democratica e danarocentrica Nuova Dehli (ricordiamo che Lakshmi, il danaro, per l'induismo è una dea cui votarsi, non lo "sterco del demonio"). Forse non sono nemmeno solo le lobby economiche al lavoro: la bozza prevedrebbe che le coppie gay fossero escluse dalla possibilità della surrogacy. Cosa che avrebbe effetti devastanti sia sul business indiano, sia sull'evoluzione a lungo termine della cultura omosessuale, privata di un elemento importante nella sua rincorsa alla presentabilità sociale prima e alla sostituzione della famiglia tradizionale poi.
Secondo il testo, inoltre, le donne straniere che volessero utilizzare uteri indiani dovrebbero provare a livello medico la loro sterilità: fine delle Sarah Jessica Parker, delle donne in carriera in vena di maternità extracorporea e delle too-posh-to-push. Il testo darebbe inoltre potere alla giustizia indiana di perseguire penalmente una coppia che rifiuti il bambino surrogato se nato "difettato", proibirebbe le indiane sotto i 21 anni e sopra i 35 di divenire surrogate, impedendo la surrogazione oltre la quinta gravidanza includendo i figli naturali.
Come dicevamo, la legge non è ancora stata nemmeno discussa, è pending, pendente, da più di tre anni.
Ma la questione non riguarda solo l'India. È un affare (in tutti i sensi) globale.
====================================
 E adesso anche la "locura" dell'eutanasia 11 dicembre 2014 dolore Eutanasia malattia. Di Mario Adinolfi 11 dicembre 2014 La Croce – Quotidiano Un gruppo di volti televisivi dai nomi altisonanti (butto lì alla rinfusa: Platinette, Neri Marcorè, Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Filippo Facci, Mara Maionchi, Maurizio Costanzo, Paolo Mieli, Giulia Innocenzi, Rocco Papaleo, Luca Barbarossa, Vittorio Feltri, Umberto Veronesi) sono stati utilizzati dai radicali dell'Associazione Luca Coscioni per un video che chiede l'approvazione della legge di iniziativa popolare che legalizzerebbe l'eutanasia depenalizzando la soppressione di malati che, a sentire Veronesi, avviene sistematicamente e silenziosamente negli ospedali italiani. Oddio, silenziosamente mica tanto, c'è un'infermiera a Lugo che pare ne abbia ammazzati una novantina facendosi pure le foto in posa sorridente e soddisfatta accanto ai cadaveri ancora caldi con le macchine attaccate che indicavano il tracciato piatto della morte appena arrivata, indotta. Come si ricorda nel video che potete vedere qui http://youtu.be/gCfM2mEVQ8g per la legge italiana l'eutanasia è omicidio e si paga con quindici anni di carcere.
Fatemi dire subito che al video che i radicali hanno sapientemente costruito (mescolando i loro volti a quelli delle starlette, si riconoscono Pannella, Bonino, Cappato, Perduca) si fa fatica persino a rispondere seriamente tanto è smaccata la strumentalizzazione compiuta facendo leva sul terrore delle persone per il dolore. Guardavo Platinette imparruccato e mi veniva da pensare a quei geniacci di Boris che lo indicavano come il simbolo della "lucura", la pazzia incipiente di un'Italia "paese di musichette mentre fuori c'è la morte" http://youtu.be/ZIkgAkJftAE
Perché questa è davvero una pazzia. Il video cita "la Svizzera" come paese modello, dove l'eutanasia è depenalizzata e viene praticata in cliniche che vendono una siringa di cloruro di potassio necessaria alla bisogna dal costo di 13 euro a 18mila euro, quadruplicando ogni anno il loro fatturato. Si potrebbe dire: se proprio c'è tutta questa esigenza di agevolare i suicidi, la Svizzera non è terra lontana. Un'ora da Milano e si è là. Ma i radicali e le starlette ignare che sono state da loro strumentalizzate non vogliono la Svizzera. Loro vogliono dare copertura ai medici come Umberto Veronesi che vogliono praticare l'eutanasia anche negli ospedali pubblici dando copertura legale ai medici, che oggi sono costretti a praticare l'ammazzatora "silenziosamente" e facendo in modo di non farsene accorgere, perché se li beccano come hanno beccato l'infermiera di Lugo poi si fanno la galera. Esistono paesi dove quel tipo di eutanasia di Stato c'è: sono il Belgio, l'Olanda, il Lussemburgo.
Per capire come funziona l'eutanasia in quei paesi, dove è legale da più di una dozzina d'anni, vi consiglio di guardare il documentario che i circoli Voglio la mamma hanno provveduto a sottotitolare (sempre grazie a Marco Alciator e Lorenzo Ciampoli) e che non è un filmatino propagandistico e superficiale di tre minuti con le starlette. È un documentario di un'ora, approfondito con persone che parlano a volto scoperto e sono infermieri, medici, familiari di pazienti soppressi attraverso "l'eutanasia legale" che è esattamente quel che viene chiesto dal video dei radicali. Loro vogliono l'eutanasia legale.
Guardate il documentario e capirete cos'è l'eutanasia legale e a cosa porta http://youtu.be/i-bR53nANUI
L'avete guardato?
Eh, lo so, un documentario di un'ora è cosa più complessa di un video di tre minuti con settanta personaggi che recitano uno slogan senza sapere di cosa stanno parlando. Hanno capito che l'aria è questa, la cultura della morte va di moda e si porta bene in società, fa apparire pensosi e socialmente impegnati pure Platinette e Selvaggia Lucarelli, è a costo zero, aumenta la popolarità. E allora forza con lo spot di tre minuti con la musichetta epica sotto.
Un documentario è più faticoso da guardare.
Ma guardatelo. E capirete bene tutto.
La mattanza che racconta, ventimila persone uccise, avviene in Belgio, Olanda, Lussembrugo. Paesi che hanno sistemi sanitari di prim'ordine e conti di quel sistema quasi a posto. Cosa pensate che avverrebbe se i medici potranno scegliere se eliminare i pazienti problematici o curarli?
Si dirà: l'eutanasia è una libera scelta del paziente.
Sì, come no.
Riguardatevi il documentario. E stiamo parlando di Belgio, Olanda, Lussemburgo: la metà degli eutanasizzati, diecimila persone, non ha firmato il foglio della richiesta. Sono stati ammazzati dai medici, che ora chiedono di evolvere la legislazione e lasciare a loro la decisione sulle sorti di un paziente "perché il medico sa meglio d chiunque altro in che condizioni reali si trova il sofferente".
La chiamano "eutanasia medica" o "eutanasia involontaria" ed è la prossima stazione di questa via crucis che l'umanità si sta autoinfliggendo, spacciando l'ammazzatora per mito di progresso.
La risposta dell'eutanasia come strumento per porre fine al dolore è terrificante, ancora più terrificante perché si nasconde terminologicamente nell'ipocrisia di una definizione convenzionale sconfinatamente distante dalla verità: la "dolce morte".
Si vuole far pensare che accompagnare una persona in sofferenza al suicidio sia un atto caritatevole, che il varare leggi che rendano questo comportamento non solo legale ma anche socialmente encomiabile sia un atto progressista.
Invece è un atto barbaro, nazista.
Chi vive nel dolore ha semplicemente più bisogno di noi e del nostro amore. Dovremmo trasformarci tutti in una mamma, che coccola un figlio malato. Invece vogliono trasformarci in aguzzini, che eliminano il problema della sofferenza nella maniera più disumana: accompagnando al suicidio.
Vi dicono che l'eutanasia serve a accorciare le sofferenza fisiche insopportabili di chi ormai medicalmente non ha alcuna possibilità di salvezza. Che dunque è un atto di pietà per persone senza speranza, che non trarrebbero alcun beneficio dall'accanimento terapeutico.
Ora, premesso che sono anche io contrario a qualsiasi accanimento terapeutico, c'è una grande differenza tra accompagnare una persona sofferente verso la fine e brutalmente "suicidarla".
Andiamocele a leggere bene queste leggi "progressiste" degli Stati che hanno introdotto l'eutanasia. Riguarda solo i malati terminali? Certo che no. Chiunque viva una "sofferenza insopportabile" anche solo di natura psicologica può chiedere allo Stato di essere suicidato con una iniezioncina letale. Così in Belgio nel 2013 sono stati uccisi due gemelli neanche quarantacinquenni che per un glaucoma avrebbero avuto la concreta possibilità di rimanere ciechi. Non erano ciechi. Lo sarebbero, forse, diventati. Poiché erano anche sordi i due hanno avuto il "forte sostegno della famiglia" che si è riunita per celebrare l'apoteosi del suicidio di Stato come eliminazione del problema della sofferenza.
In Belgio, Olanda, Lussemburgo sono stati soppressi dementi, bambini sofferenti, adulti psicologicamente labili, ovviamente anziani gravemente malati, persone colpite da morbo di Alzheimer: l'eutanasia è per tutti.
Serve a risparmiare ai sani la vista del dolore.
Io non trovo umanamente accettabile che davanti al dolore anche estremo l'investimento principale non sia nelle cure palliative, nella terapia del dolore, in ultima analisi nell'amore da riversare sul prossimo sofferente. Uno Stato che trovi come scorciatoia, anche in termini di costi da sostenere, quella di spingere gli addolorati a chiedere di essere eliminati, mi sembra uno Stato invadente in maniera insopportabile e in prospettiva molto, molto pericoloso.
Le leggi sull'eutanasia sono molto pericolose, possono trasformare in maniera terrificante la dimensione tragica ma umanamente suprema del momento della morte, possono desacralizzarla e portarla in un territorio brutale di calcolo costi-benefici. Non diamo spazio alla cultura della "dolce morte". È dolce solo la vita.
Non credete alle starlette, non fermatevi alla loro superficialità strumentalizzata. Ragionate con la vostra testa. Non fatevi fregare ancora una volta dalla cultura mortifera che si è fatta pensiero unico, che sta coltivando un unico pensiero: trasformare le persone in cose. E le cose deteriorate in cose eliminabili.
Le persone non sono cose. Le persone sofferenti si curano, si abbracciano, si amano anche quando prendersi cura di loro costa tanta fatica e preferiremmo veder cancellato il dolore. Ma una iniezione di cloruro di potassio non è la soluzione, se diventasse pratica legalizzata aprirebbe semplicemente le porte all'inferno. http://www.civitas.it/2014/12/11/e-adesso-anche-la-%E2%80%9Clocura%E2%80%9D-delleutanasia/
==============================
è terribile! SEMPRE PIù INTELLETTUALI CATTOLICI STANNO DANDO: A PAPA FRANCESCO: DELL'ERETICO! ED IO CHE: IO SONO SEMPRE STATO APPREZZATO, PER NON AVERE MAI AVUTO PELI SULLA LINGUA, IO MI DISSOCIO, DA QUESTE CORNACCHIE, E MI SCHIERO CON PAPA FRANCESCO! IO DAREI LA COMUNIONE A TUTTI E, IO DAREI: SACRAMENTI: DI MATRIMONIO E CRESIMA SOLTANTO, DOPO I 30 ANNI: A CHI PUò DIMOSTRARE DI ANDARE IN CHIESA, TUTTE LE DOMENICHE! PERCHé IL DIVORZIO PER UN CRISTIANO è UNO SCANDALO INTOLLERABILE! http://www.civitas.it/2014/12/05/un-pontificato-per-far-emergere-lapostasia-silenziosa/
 Un pontificato per far emergere l'apostasia silenziosa
5 dicembre 2014, Di Enrico Cattaneo lanuovabq.it
Dopo il viaggio i Papa Francesco in Turchia, Andrea Riccardi (Corriere della Sera 30/11/14, p. 31) fa una specie di bilancio del pontificato di Papa Francesco. «La visita in Turchia – scrive – segna la maturità del pontificato di Bergoglio». Questo Papa «si qualifica ormai come un leader spirituale europeo… È un uomo di sintesi… La sintesi non è immobilismo, ma proiezione ad extra che mette in crisi conservatori e progressisti». Tuttavia all'interno della Chiesa non mancano «vescovi e cardinali critici sull'agire del Papa… Cerca di 'piacere' troppo, – dicono – dando l'impressione di un messaggio cristiano 'allargabile'… Se non prende nuove decisioni, qualcuno prevede un calo di popolarità… Francesco non fa l'unanimità». Soprattutto nel 'governo' «la sintonia con lui non sembra forte». Sono affermazioni interessanti.
Vorrei però soffermarmi su quanto Riccardi scrive a proposito del recente Sinodo, dove afferma che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente. Ha voluto la libera discussione nei lavori sinodali (un inedito). Più si è trasparenti (con la pubblicazione della relazione finale e dei voti) e più il "popolo" vede: il popolo che ama Francesco. Anche se la relazione finale del Sinodo non ha avuto la maggioranza dei due terzi su punti importanti, un successo dal Papa c'è stato: non si parlerà più come prima sulla famiglia». Nei sottotitoli, il CorSera interpreta ciò come «aperture sulla famiglia».
Questi rilievi meritano qualche commento. Si sente spesso dire che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente». Tutti si aspettano quindi dei cambiamenti, delle «aperture», ma a che cosa? In quale direzione? E poi qual è "l'esistente"?
Se l'esistente è la dottrina, tutti hanno detto e ripetuto che «la dottrina non si tocca».
Allora l'esistente è la pratica.
Ma non è un mistero che, almeno a partire dalla Humanae vitae di Paolo VI (1968), la recezione del magistero da parte dei teologi e dei pastori è stata difficoltosa e la pratica si è allontanata dalla dottrina, la quale certamente non manca.
Ricordiamo che durante il pontificato di s. Giovanni Paolo II ci fu già un Sinodo sulla famiglia (1980), seguito dall'esortazione apostolica Familiaris consortio. Ci fu poi nel 1983 una Carta dei diritti della famiglia e nel 1994 una Lettera alle famiglie. Ora proprio il questionario inviato in preparazione al Sinodo ha fotografato una situazione non certo rasserenante.
C'è di fatto uno scollamento tra la dottrina morale della Chiesa e la sua recezione effettiva.
La cosa più preoccupante, a mio avviso, non sono le mancanze in se stesse (sempre si è fatto fatica a osservare le norme morali), ma è la loro teorizzazione come qualcosa da riconsiderare in senso positivo. In effetti, buona parte di cattolici (e forse soprattutto tra gli intellettuali) segue per lo più la morale laica dominante, secondo la quale – per fare degli esempi concreti – usare i contraccettivi è normale; prendere le varie "pillole del giorno dopo" è pure cosa accettabile; l'aborto no, per carità, però se una donna lo chiede, perché negarglielo? E poi in alcuni casi ci vuole (come quando la diagnosi prenatale rivela qualche anomalia; o come in caso di stupro, ecc.).
Quanto alla fecondazione artificiale, omologa o eterologa, essa è vista come un progresso.
Non parliamo poi della cultura omosessualista, che ormai sembra accettata da molti anche nella Chiesa, almeno nei suoi presupposti generali, e cioè che l'omosessualità è un dato di natura, e quindi non ha nulla di peccaminoso, anzi è portatrice di valori positivi; e che le convivenze omosessuali vanno tutelate in qualche modo, se non proprio equiparate a "famiglie".
Ora se questo è l'esistente, il Sinodo che cosa è chiamato a fare?
È vero che Papa Francesco incoraggia la libera discussione e invita a fare scelte pastorali coraggiose, ma questo che cosa significa?
Non sono così sicuro, come sembra esserlo Riccardi e molti altri, che il Papa abbia in mente chissà quali «aperture» sulla famiglia. Che cosa significa affermare che dopo questo Sinodo «non si parlerà più come prima sulla famiglia»?
Vuol dire che si deve parlare di "famiglie" al plurale, cioè vari tipi di famiglia (etero, omo, single, tripled, ecc.)?
Vuol dire che si troverà una via per ammettere alla Comunione i divorziati risposati senza passare per una dichiarazione di nullità?
Ma anche in questo campo, l'esistente in molti casi è già sfuggito di mano: in alcune parrocchie i divorziati risposati sono tranquillamente ammessi alla Comunione; in altre non si va più tanto per il sottile nel distinguere tra sposati, conviventi, divorziati risposati: tutti sono ammessi alla Comunione. Già che siamo nel campo liturgico, che dire di quelle parrocchie (non molte a dire il vero) dove ormai sono i laici (uomini e donne) che presiedono non solo la liturgia della Parola in mancanza di un presbitero, ma anche celebrano l'Eucaristia?
Ora il cambiamento auspicato potrebbe andare in due sensi: o legalizzare (per così dire) tutto questo scollamento, facendo una specie di "condono", anzi giustificandolo con qualche piccolo aggiustamento (tutto, se si vuole, si può giustificare, ricorrendo all'ermeneutica); oppure dire: "Cari fratelli, ci siamo messi su una strada sbagliata, dobbiamo cambiare direzione, perché quella presa non porta da nessuna parte, anzi porta alla perdizione; dobbiamo tornare seriamente alla Parola di Dio, cominciando dai comandamenti; dobbiamo rincentrarci su Cristo e sulla sua grazia, senza la quale nulla è possibile. Questi sono i cambiamenti che il Signore ci chiede".
Secondo me il Papa non ha ancora preso posizione, come alcuni fanno credere, ma sta ponendo le basi senza le quali non è possibile nessun cammino, e cioè: Cristo, la sua grazia, lo Spirito Santo, la Parola, la Chiesa, i Sacramenti, il senso del peccato, la riscoperta della misericordia divina.
Anche sentendo l'aria che tirava al Sinodo, mi chiedo: ma siamo così accecati che non ci accorgiamo più di questa "apostasia silenziosa", di questo "scisma sommerso" che ha intaccato il cattolicesimo?
Ecco allora una possibile interpretazione di questo difficile pontificato, che è quello di Papa Francesco: forse il Signore gli ha dato la missione di far emergere questo male nascosto (chiamiamolo pure "marciume" come ha fatto il Card. Ratzinger), perché vuole purificare la sua Chiesa.
Questa operazione comporta due momenti distinti, ma correlati: la diagnosi, che va fatta alla luce della Parola di Dio e del Magistero della Chiesa, non in base alla dottrina del mondo; la terapia, che è quella usata da Gesù nel Vangelo.
La diagnosi, se vuole essere vera, va fatta senza sconti e, se non si hanno le fette di salame sugli occhi, è preoccupante. E verrà poi anche il momento di riaffermare la dottrina.
Il problema vero però è la terapia. Oggi non basta più ripetere la dottrina, perché il popolo cristiano nella pratica non la recepisce più, è troppo debole, malato spiritualmente, stordito dalla logica del mondo, disorientato dalla cedevolezza dei pastori e dei teologi.
Per questo occorre ripartire dall'ABC del cristianesimo, come sta facendo Papa Francesco, per "attirare" gli uomini a Cristo. Però oltre al cristiano "malato", e che riconosce di essere tale (cioè peccatore), c'è il cristiano "giusto", o che crede di esserlo, il quale si indigna della misericordia del Padre e si chiude nella sua "durezza di cuore".
Si rinnova qui la situazione della parabola del "figliol prodigo" o del "Padre misericordioso", con i suoi due figli, quello minore che, peccatore e quasi morto di fame, ha però l'umiltà di ritornare a casa dal padre; e quello maggiore, l'osservante, che si indigna per l'accoglienza "esagerata" concessa al fratello, e non vuole partecipare alla festa.
Se è vero che è questa la missione di Papa Francesco, allora è qualcosa che può portarlo al martirio
=============
TU AMERAI IL PROSSIMO TUO (ogni uomo del pianeta), COME TE STESSO! IO SONO IL SIGNORE JHWH: LEVITICO 19,18.. Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore! Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene, buona giornata, SANTA IMMACOLATA CONCEZIONE! Buon onomastico: Maria ti protegga sempre, Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore!
Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene Come sei bella, o Maria! In Te nessuna macchia, ma bellezza perfetta nella soavità e nello splendore delle tue delizie. Sei bella come un' aurora che sorge, sei vestita di sole, incoronata di un diadema di stelle. Tu sei la gloria e la gioia di tutta la terra, Tu sei terribile come un esercito schierato per la battaglia. O santa Vergine Maria, Regina del cielo, degnati di guardare me che sono terra, mentre Ti prego e T' invoco
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?" Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"
Preferite le categorie genitore 1 genitore 2: "Chiediamo al Consiglio Comunale d'intervenire". Forza Italia: "Siamo alla follia!"
http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui èanadato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/

PERCHé CI SAREBBE UNA DISPARITà DI TRATTAMENTO TRA QUESTA DONNA, E TUTTE LE ALTRE DONNE DEL MONDO? il 14 settembre aveva pubblicato le foto di Kate e di suo marito William in vacanza nel sud della Francia. In alcune di esse la duchessa appariva in topless. Tramite l'avvocato Aurelien Hamel, la coppia reale inglese ha intrapreso due cause in Francia, una delle quali è già stata vinta grazie alla decisione del tribunale di Nanterre che ha imposto il divieto di diffusione delle foto. La seconda richiederà più tempo per individuare e punire i colpevoli.
http://italian.ruvr.ru/2012_09_29/89663815/

29 settembre 2012, 12:05
Francia, al via l'inchiesta sulla pubblicazione delle foto in topless di Kate
http://italian.ruvr.ru/2012_09_29/89663815/
Sonny Colosimo · Università degli Studi di Parma
Signor Scarola proprio non capisco il significato dei suoi post/commenti.

Sonny Colosimo devi iniziare a seguire, alcuni video dello scienziato Giacinto Auriti, perché, delle cose, di cui, io parlo: mancano i concetti! DOPO 400 ANNI I POPOLI, PER UNA CONGIURA MASSONICA, NON SANNO ANCORA, di essere gli schiavi, che, hanno perso la sovranità monetaria! Quindi il sistema dei partiti è una finzione di sovranità politica, ecco perché poteri bancari occulti ed esoterici, dominano sul mondo! E questa è una vecchia trama, se, Dante Alighieri cercò di metterci in guardia nel 1200, inutilmente: "uomini siate, e non pecore matte, che tra di voi il giudeo (Rothschild usuraio), non rida!"
http://italian.ruvr.ru/ ]] fuori dalla mia posizione domestica: tutti gli articoli che, io pubblico qui, sono invibili a tutti, e sono invibili anche a me stesso, da altri account!
http://italian.ruvr.ru/2014_11_25/photo-La-fabbrica-dove-costriuscono-le-Mistral-6288/?slide-8

RUSSOFONI? LA LORO VITA NON CONTA NULLA, PERCHé, NON SONO CIVILI PALESTINESI! IO NON AVREI MAI PENSATO, CHE, IN EUROPA SAREBBERO RITORNATI I NAZISTI BILDENBERG! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264943/1_RIAN_02466178.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264937/2_RIAN_02466182.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264939/3_RIAN_02466238.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264933/4_RIAN_02466235.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264929/6_RIAN_02466255.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264931/7_RIAN_02466231.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264957/8_RIAN_02466166.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264959/9_RIAN_02466223.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264953/10_RIAN_02466160.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264955/11_RIAN_02466176.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264949/12_RIAN_02466249.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264951/13_RIAN_02466165.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264945/14_RIAN_02466183.HR.ru.jpg
Nell'ultimo giorno 5 civili sono rimasti uccisi e 16 feriti a seguito dei bombardamenti a Lugansk. E' stato riportato dall'amministrazione comunale della città.
Sotto il fuoco delle forze di sicurezza ucraine sono finiti edifici residenziali: sono stati segnalati danni in 22 abitazioni. Nel cortile di alcune villette sono rimasti diversi ordigni inesplosi.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
Bombardamento su Donetsk: 5 vittime tra i civili. Cinque civili sono rimasti uccisi e 12 sono stati feriti durante i combattimenti a Donetsk, riporta il sito web del municipio e del consiglio comunale. Gli abitanti della città durante il bombardamento sono stati costretti a trovare riparo nelle cantine. I razzi dei sistemi "Grad" sono caduti su impianti industriali, edifici residenziali e su un mercato alimentare. Le forze di sicurezza ucraine non hanno badato alla presenza degli osservatori OSCE, arrivati in città per monitorare le indagini sul disastro aereo del Boeing malese. Le forze separatiste hanno evacuato gli abitanti di Donetsk dalle zone di combattimento. Tuttavia nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva ordinato la sospensione delle operazioni militari in un raggio di 40 chilometri dal luogo della caduta dell'aereo di linea malese:[ Raid dell'aviazione ucraina nei pressi del luogo dello schianto del Boeing malese 13:51] http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Bombardamento-su-Donetsk-5-vittime-tra-i-civili-2324/
presidente Vladimir Putin durante una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia.
Ha rilevato di aspettarsi che gli altri Stati tengano conto degli interessi nazionali della Russia e non interferiscano nei suoi affari interni.
Inoltre ha definito inaccettabile che i problemi interni dei Paesi in diverse regioni siano utilizzati per sostenere colpi di stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Putin-sicuro-nessuna-minaccia-per-lintegrita-territoriale-e-la-sovranita-della-Russia-8614/
 Aggressione custode Fidene, Greco-Urbani-Pellegrino: Buonismo esasperato...
...della sinistra continua a discriminare gli italiani" «Ancora una volta un caso di violenza nel territorio del III Municipio, dovuto soprattutto alla politica troppo permissiva che sia il Campidoglio che il presidente Marchionne portano avanti sui Campi Rom.
Da tempo inoltre la categoria dei custodi dei plessi scolastici è costretta a lavorare in condizioni di insicurezza, sia per quanto riguarda la loro situazione contrattuale che la loro incolumità. Non a caso lo stesso Lozzi, custode della scuola Toscanini, venti giorni fa aveva incontrato presso il nostro circolo, insieme ad altri suoi colleghi, il consigliere Fabrizio Ghera, il quale ha convocato per domani la commissione patrimonio di Roma Capitale con oggetto proprio la discussione sul loro contratto abitativo e la messa in sicurezza delle abitazioni».
E' quanto dichiarano Massimo Greco e Riccardo Urbani, responsabili del circolo territoriale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Talenti, in merito all'aggressione subita da Giulio Lozzi, il custode di 70 anni ricoverato all'ospedale 'Pertini', dopo la brutale aggressione e rapina di ieri a Fidene.
Sull'accaduto è intervenuta anche Cinzia Pellegrino, referente romana del Dipartimento di FdI-AN dedicato alla tutela delle vittime di violenza «La priorità di chi governa dovrebbe essere garantire la sicurezza dei propri cittadini e offrire un'integrazione vera agli immigrati, ma soprattutto sostenibile per gli italiani. La politica del buonismo esasperato istiga invece alla non osservanza delle regole da parte di chi arriva in Italia. Si continua a discriminare e a non tutelare gli italiani, dando peraltro la possibilità a gente poco raccomandabile di giungere nel nostro Paese, convinta di poter fare quello che vuole e di rimanere impunita. Prima gli italiani e il rispetto della legalità, poi l'inclusione».
 Custode aggredito, De Priamo-Filini: Ora pretendiamo sicurezza
"Ci siamo recati oggi all'ospedale Pertini insieme a Giorgia Meloni per portare la solidarietà a Gino e alla sua famiglia, dove abbiamo potuto sentire dalla voce del figlio come si è svolta la dinamica dell''arancia meccanica' alla scuola Toscanini. Un racconto agghiacciante, che ci dà la misura di come queste belve non abbiano scrupoli nel massacrare delle persone per denaro. Come tutti i cittadini siamo stanchi di subire e pretendiamo che venga tutelata la sicurezza nella città e nel Municipio III, dove i furti e le scorribande di questi maledetti sono all'ordine del giorno. Gli accampamenti abusivi che proliferano sul territorio vanno smantellati e bonificati, il tempo dei buonismi d'accatto e dei fallimentari progetti d'integrazione è finito." È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti romani di Fdi-An Andrea De Priamo portavoce romano e Francesco Filini capogruppo Municipio III. "È vergognoso - hanno aggiunto De Priamo e Filini - che né Marino né Marchionne abbiano sentito il dovere di portare la solidarietà alla famiglia per un episodio tanto allucinante quanto preoccupante
Roma, 10 novembre 2014 http://www.fratelli-italia.it/attualita/dal-territorio/3450-custode-aggredito,-de-priamo-filini-ora-pretendiamo-sicurezza.html
===============
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO, MI DISPIACE PER QUELLO CHE: POTREBBE PENSARE IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI: per lui io non avrei diritto come cristiano ad un ruolo politico, e quindi, lui mi ha rimosso: per ora: l'Accolitato, e chissa: domani mi potrebbe anche rimuovere: la idoneità all'insegnamento della religione... VISTO CHE LUI CONFONDE: IL SACRO CON IL PROFANO, ma, è questa è la verità, non sono io, che, IO mi devo vergognare di qualcosa!! INOLTRE, IO NON HO BISOGNO DI QUALCUNO: PER SAPERE: CHE Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, LUI MI STIMA MOLTO: PERCHé, IO SONO UN INTUITIVO! .. e, poi? sapere queste cose, per me è irrilevante: perché, chi mi ama? LUI, si ama, e chi mi odia? LUI si odia! perché, io sono un'arma letale, io sono un politico del regno di Dio: la fede.. e poi, tutti sanno che, è la politica che porta la spada del potere!
Quindi, nelle poche cose, che l'ex-direttore di youtube mi ha detto: sta Prorpio questo, cioè, che, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, lui mi stima! E QUESTO è GIUSTO, perché, UN UOMO COERENTE, GIUSTO, LEALE, SEMPRE SINCERO, COME ME: CERTO UN UOMO COME ME: UNIUS REI, LUI MERITA DI ESSERE STIMATO!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO, questo: ex-direttore di youtube: mi ha detto che: nel suo nome: sono stati chiusi 1milione: di siti youtube. e quando: io minacciai youtube: attraverso: i servizi segreti cinesi: hackers, poi, il server di yOutube, andò, in blocco: e lui disse: "lAsciate stare il mio server!" Quindi era vero: era lui il direttore di youtube! lui era stato: Mistafield, poi, Synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, ma, come lui mi disse: che: lui beveva sangue di porco? poi, io ho fatto così tanto chiasso: che, lo lo ho fatto licenziare, quindi, non sono più i satanisti ISTITUZIONALI, INTERNAZIONALI CIA, che, hanno il controllo del goveno massonico di youtube, ecco perché, i Rothschild: 322 Bush, non possono più sapere, ORA, circa: l'esito finale: di una Terza guerra mondiale nucleare!
Appunto perché, i satanisti che, sono la struttura portante del NWO, sono stati da me: completamente sconfitti!
ED IL FATTO, CHE, 187AudioHostem, LUI SIA STATO COSTRETTO A PARTECIPARE A TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHé BUSH 322 KERRY, LO HANNO COSTRETTO, QUESTO PER ME, NON è UN MOTIVO SUFFICIENTE PER: 1. NON VOLERGLI BENE, O 2. PER VOLERGLI FARE DEL MALE!
INFATTI, IO SONO UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE LORENZOJHWH: IL TERRORE DI OGNI ANTICRISTO!