conflitto emorroidi Donbass

Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati [ http://sptnkne.ws/aT8g ] questo è un ottimo affare per i traditori del PD e per l'ANTICRISTO della MERKEL! [ LA ARABIA SAUDITA #sharia: ha trasformato la LEGA ARABA #sharia, in una minaccia globale!

Volo Mh17 Malaysia Airlines: rapporto inconcludente, verità nascoste ] http://sptnkne.ws/bkqt [ Malaysia Airlines: Kiev e Amsterdam, sì a meccanismo per punire colpevoli schianto Mh17 ] OK A QUESTO PUNTO ABBIAMO PERSO OGNI SPERANZA CHE LA NATO POSSA CONFESSARE I SUOI DELITTI E LE SUE RESPONSABILITÀ! COME HO SCRITTO, su ANSA, CHE ERDOGAN SHARIA, COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? MI HANNO CHIUSO IL CANALE FACEBOOK DI "cecchino spadaccino" IN TEMPO REALE [ Peskov sul rapporto Bellingcat: non è veritiero

SE LA SHARIA È DIVENTATA UN CITTADINO EUROPEO POI, SIAMO DIVENTATI LA LEGA ARABA ANCHE NOI! "PREPARATE LE GRU PER I GAY!" Ue-Turchia, Timmermans: Entro fine 2016 passaporti biometrici per accedere in Europa

Russia-Turchia, Davutoglu SHARIA: "abbiamo bisogno l’uno dell’altro: ma CAZZO VOI NON DOVEVATE INTERROMPERE IL NOSTRO COMMERCIO CON DAESH SHARIA" ] LA IPOCRISIA DEI FARISEI È INVISIBILE, MA, LA IPOCRISIA E LE MENZOGNE DEGLI ISLAMICI, SONO IL CRIMINE MAGGIORE CHE L'INFERNO PUÒ MOSTRARE SUL NOSTRO PIANETA! [ "Siamo paesi vicini e importanti potenze regionali, l’incidente con l'aereo non è stata un’azione diretta contro la Russia".

"POICHÉ ASSAD È MORTO UCCISO dal NOSTRO TERRORISMO islamico coalizione Occidentale LEGA ARABA": ha detto: primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoğlu, poi, ha dichiarato che: "Ankara è capace di inviare le truppe in Siria, qualora si presentasse tale necessità".

========================
poi dopo: PASSERÒ IO DA DIETRO! ] [ US religious-freedom report urges government to add 7 countries to worst-offenders list     Published: May 2, 2016 by World Watch Monitor
    Refugee tents on the grounds of a Catholic mission post, Bossangoa, Central African Republic, 2014.

    The newsThe primary US government agency on global religious freedom issued its annual report 2 May. ...
    Algerian churches still fighting for freedom of worship
    Published: April 29, 2016
    Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers

    Churches in Algeria are facing intimidation and harassment, despite constitutional provisions ...
    Vietnam's Religion Law ‘created to repress, control’
    Published: April 28, 2016 by Vishal Arora
    Khánh Hmoong / Flickr / CC

    Vietnam’s new “Law on Belief and Religion,” scheduled to come into effect this year, will add ...

    ‘Losing my religion’ - why it’s so hard in the Middle East
    Published: April 26, 2016
    Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt
    Published: April 21, 2016
    Indian pastor and pregnant wife attacked by militant Hindus
    Published: April 21, 2016
    UK Parliament votes that Islamic State commits ‘genocide’
    Published: April 21, 2016
    Pakistan court grants bail to chief suspect in oven killings of Christian couple
    Published: April 20, 2016
    Saudi Arabia limits powers of its religious police
    Published: April 18, 2016



#Benjamin #Netanyahu ] #MIRACOLO di ALLAH AKBAR è la dimostrazione che soltanto ISLAM è la vera religione: POI, È NORMALE CHE #ISLAM HA IL DIRITTO DI ESSERE #SHARIA: IL #NAZISMO, senza reciprocità, e senza diritti umani, CONTRO GLI #INFEDELI SCHIAVI #DHIMMI ] #miracolo di Allah [ La Commissione europea potrebbe abolire subito il regime dei visti per la Turchia ] OK: LE SCIMMIE EVOLUTE #DARWIN, sono inserite in un processo evolutivo( ed io sono stato rimproverato da un sacerdote di Satana (LUI REO CONFESSO) anni fa, che mi disse: "UNIUS REI TU HAI BLOCCATO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEL GENERE UMANO!"): di cui i gay LGBT gender, SONO LA PUNTA DI DIAMANTE! ma già nel 600d.C. il PIÙ GRANDE di tutti Profeti: MAOMETTO GIÀ VIDE LA LUCE DIVINA, PRIMA DI TUTTI NOI, già nel MEDIO-EVO! Ed ora con tanti secoli di ritardo le scimmie Darwin a Sodoma, finalmente hanno avuto il matrimonio OMOSESSUALE: utero in affitto: adozione di bambini, e finalmente, si vede e intravede anche: lo spiraglio di un riconoscimento giuridico della pedofilia, e della poligamia (che ISLAM già gode di questa conquista sociale da oltre 1400anni ), ecco perché i GAY sono la punta di diamante della evoluzione! che altro non è che una forma di famiglia allegata con legami di tipo sessuale libero, emancipato... e poi dicono che SATANA NWO CIA SPA FED: non è anche Allah (dato che entrambi giungono alle stesse conclusioni), e dato che quel sessuofobo di JHWH Holy, lui la pensa in tutt'altra direzione! http://it.sputniknews.com/economia/20160503/2599799/Cina-Asia-Pacifico-TPP-USA.html#ixzz47gVUKWJ6 TUTTAVIA, C'É UN GRANDE "GAP", "VULNUS" "IMPEDIMENTO" GRAVISSIMO: PER I MAOMETTANI TURCHI, DI POTER ENTRARE IN EUROPA ANCORA, perché loro ancora non hanno superato la prova anti omofobia! E poiché Erdogan tra i suoi consiglieri ha il campione di Basket, e un campione di lotta Judo: poi, potrebbe fare un filmino pornografico, con loro due, che questo chiuderebbe definitivamente ogni tipo di polemiche circa la compatibilità per la TURCHIA di poter entrare in quella troia di EUROPA Bildenberg il Massone: finalmente!

UNIUS REI DICE CHE ANCHE IRAN FINGE DI COMBATTERE LA ARABIA SAUDITA (il fatto che fanno morire i loro poveri: 1. potrebbe essere una strategia; 2. non è una prova assoluta): PERCHÉ IL PROGETTO DI GENOCIDIO SHARIA, È UN PROGETTO DI GENOCIDIO MONDIALE ] [ MA, QUELLO CHE È ORMAI EVIDENTE: È CHE TUTTA LA LEGA ARABA È UNA UNITARIA REGIA SAUDITA! VENDICATE REGENI: STERMINATE I SAUDITI! Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. 04.05.2016 Nelle ore in cui si scopre che la posta elettronica del ricercatore è stata violata un mese dopo la sua scomparsa, dall'Egitto un'incredibile gaffe svela la censura governativa sui media.
Una mail interna, diffusa per errore dal ministero dell'Interno del Cairo all'intera mailing list di giornalisti accreditati, rivela le pressioni governative sulla stampa e sulla Tv per censurare il caso della morte di Giulio Regeni, oltre alla richiesta avanzata alla procura generale egiziana di emettere un'ordine di riservatezza sull'omicidio. Nella mail anche un piano per colpire il sindacato dei giornalisti, accusato di aver coperto "de criminali ricercati dalla Procura". Il riferimento è ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita sulla definizione dei nuovi confini marittimi. Intanto sul fronte delle indagini italiane sul caso del giovane ricercatore, è di poche ore fa la notizia dell'intrusione nell'account email di Regeni un mese dopo la sua morte. Gli investigatori italiani avrebbero chiesto a Google, secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, l'identificazione del numero Ip da cui è stato effettuato l'accesso, informazione che potrebbe dare una svolta alle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz47gfHBCZf
============
è vero che TRUMP dice qualche cazzata, ma, questo è perché lui non è esperto della politica diplomazia e regolamenti internazionali... MA LA GUERRA CHE IL SISTEMA MASSONICO GLI STA FACENDO, È SPUDORATA E RIVELA TUTTA LA CATTIVA COSCIENZA DEGLI USURAI FARISEI MASSONI E SATANISTI.. ECC.. "PARTITO REPUBBLICANO UCCISO DA TRUMP" copertina del Daily News.. mi hanno disattivato il copia incolla, ed ho dovuto digitare con tastiera, il riferimento citazione!
===========
Abu Sayyaf sharia minaccia, decapiteremo gli altri ostaggi. Tra loro un altro canadese e un norvegese la SHARIA trionferà, e la morte degli infedeli è un atto dovuto perché Allah è Akbar, ed è quello che gli islamici pensano!
==========
questa Ministra deve lasciare subito l'incarico ] [ E' polemica in Gran Bretagna sui test "troppo difficili" introdotti dal dicastero dell'Istruzione nelle scuole di Inghilterra e Galles a partire dalle elementari. Alcune delle domande sono dei veri e propri rompicapo per i piccoli allievi, protestano diversi genitori, denunciando come "lo stress" abbia portato alle lacrime bambini di 6-7 anni. E ad alimentare la contestazione, si scopre ora che la stessa ministra Nicky Morgan, promotrice della riforma e figura rampante del Partito Conservatore di David Cameron, e' caduta sulla trincea grammaticale: sbagliando clamorosamente - come evidenzia oggi il Daily Mail - una risposta di sintassi considerata dal suo dicastero alla portata di scolari 11enni.
====
trovate i responsabili e giustiziateli! Studentessa indiana stuprata e uccisa nel Kerala.
Il caso ricorda quello di Nirbhaya, la ragazza coraggio di New Delhi morta a causa delle lesioni causate da uno stupro collettivo
=============
immediata chiusura delle relazioni diplomatiche! ] [ Il ministero dell'Interno egiziano ha inviato per errore ai media un "piano segreto" per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti all'interno della sede del Sindacato della stampa, da sempre inviolato. Lo riferisce il sito del quotidiano Al Masry Al Youm.
    Il dicastero ha poi inviato agli stessi media egiziani una seconda mail sottolineando che l'invio era dovuto ad un "errore tecnico". Citando "fonti del ministero", il sito scrive che l'episodio riflette un presunto "stato confusionario in cui versa il ministero". Il piano doveva essere sottoposto all'attenzione del ministro, il generale Magdy Abdel Ghaffar, e ora sono in corso "indagini allargate" nei confronti di "alcuni dipendenti del dipartimento informazione del ministero".

L'Ap aggiunge che c'è anche un ordine di censura sul caso della morte di Giulio Regeni, proposto al Procuratore generale, nel "piano segreto" del ministero dell'Interno egiziano per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti nella sede del sindacato al Cairo e più in generale per rapportarsi con i media.
======
#666 #Carter segretario alla Difesa americano nel corso di un incontro in Germania con i ministri di 11 Paesi. Carter avverte: 'la campagna anti-Isis non è finita'.. se non era per i Russi? non sarebbe mai finita dato che è stata la CIA e SAUDITI ad inventare al-Qaeda e tutto il resto!

#Shinzō #Abe: Primo ministro del Giappone: IO NON FIDO DI TE! ] IL FATTO CHE, IO VEDO I SACERDOTI SATANA FARE TUTTE LE LORO ATTIVITÀ IN GIAPPONE, 1. A.I, 2. GMOS su esseri umani; 3. sacrifici umani sull'altare di satana; 4. pornografia estrema, 5. ecc..? QUESTO NON MI PERMETTE DI POTERMI FIDARE DI TE ANCORA! tutta la tua politica fino ad avant'ieri, è stata la agenda della CIA 666 SPA NWO! Se tu farai una alleanza militare con CINA e RUSSIA? io farò del bene a tutto il GIAPPONE! MA SE TU RIMANI IN AMBITO NATO USA? TU NON PUOI AVERE INDIETRO LE Isole Curili PERCHÉ LA GUERRA MONDIALE, dei TUOI PROTETTORI INCOMBE, E TU SEI LA LORO TROIA! Il principale alleato degli USA nel Pacifico si avvicina alla Russia. 04.05.2016. Mentre gli USA introducono sanzioni contro la Russia, il Giappone, il loro principale alleato nella regione Pacifica, cerca legami più stretti con Mosca. Lo scrive il Wall Street Journal alla vigilia dell’incontro tra il primo ministro giapponese, Shinzo Abe, e Vladimir Putin. "Il problema di Abe consiste nel fatto che stringendo amicizia con Putin, si ritrova sotto il fuoco incrociato diplomatico tra Washington e Mosca", scrive il WSJ.

#Shinzō #Abe #Giappone ] tu stai preparando migliaia si scimpanzé: con lo sparatutto PlayStation: per sparare dai droni, su tutto quello che si muove: o che è rilevabile come calore corporeo dagli infrarossi, perché scimpanzé? loro non hanno la coscienza umana per sapere che stanno a fare strage di donne e bambini! CHE QUESTA MALVAGITÀ SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME TE POTEVA FARLA! tutti gli infami e i traditori del pianeta? sono tutti migliori di te! ecco perché, io ho già scritto il tuo nome su di una atomica.. e tu scenderai all'inferno, prima del tempo, dove tutti i massoni e tutti i complici del NWO devono andare a finire: prima o poi!

#Benjamin #Netanyahu ] VEDI CHE con la 100Mg fibra ottica? non è possibile per me andare su ANSA http://www.ansa.it/ !

#Benjamin #Netanyahu ] emorroidi cancerogene in tutto il mondo! [ PERCHÉ GOOGLE SI È OSTINATO PER 4 VOLTE: A NON RESTITUIRMI "evolutionxtalmud.blogspot.com" ?? PERCHÉ, QUANDO io RIEDITO un articolo/post: per non farlo incappare nello spam? io uso un termine specifico, per confermare a me stesso, che quel post è stato corretto: e non esistono due POST uguali al 100% in tutti i miei blog, ed in questo sito: il termine che io ho scelto è "emorroidi" ecco perché: avranno i sodomiti le emorroidi cancerogene in tutto il mondo!

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.

DITEMI VOI, COME POSSIAMO FAR ENTRARE ERDOGAN L'ISLAMICO SALAFITA IN EUROPA, SE, OBAMA NON CERTIFICA, e non garantisce sul suo onore presidenziale, CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO! QUINDI FAREMO COSÌ, FAREMO ENTRARE OBAMA E ERDOGAN IN UN ASCENSORE, POI, LA CIA TOGLIERÀ LA CORRENTE PER 20MINUTI, POI, QUANDO L'ASCENSORE SI SBLOCCA, OBAMA FARÀ LA DICHIARAZIONE, DAVANTI A TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO, e Obama dirà: "io posso dichiarare CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO!" ... POI, circa, le cose della loro intimità? PRIVACY TOTALE! Non mi direte che, QUESTA è una cosa TROPPO difficile per la CIA 666 Nwo Gufo, che, Ha colpito due grattacieli all'11-09, e ne ha fatti cadere 3: di grattacieli (n°7), tutti con demolizione controllata esplosivo termite, che il cherosene? no, non può fondere l'acciaio! Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco.  29.04.2016( Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47cElieDk

#Benjamin #Netanyahu ] sorry [ ma, se noi abbiamo creduto sempre a #Obama, ANCHE SE, lui ha quasi sempre mentito, perché, NOI non gli dovremmo crederGLI, ADESSO ANCHE, circa il suo momento coatto con Erdogan 20minuti sesso violento #backout, ascensore? e POI, CERTO TUTTE LE CATTIVE LINGUE DI UNIUS REI? VERREBBERO MESSE A TACERE E FINALMENTE SUPERATA LA PROVA OMOFOBIA, anche, la TURCHIA FINALMENTE POTREBBE ENTRARE IN EUROPA! in questo modo verrebbe superato anche il " vulnus giuridico " della NATO, perché, quando si decise, per la Turchia di entrare nella NATO? Ad Erdogan non fu chiesta la prova anti-omofobia!

#Benjamin #Netanyahu ] NO! NOI non abbiamo un problema di prova anti-omofobi per #king #TAKFIRO, #SUDAIRIO, #SHARIA, #SALAM #SALMAN, #Saudi #Arabia, perché, tutti quelli che vanno dal #Gufo #ALLAH # #NWO: al Bohemian GROVE, e vengono accettati nella iniziazione "322: teschio e ossa" i pirati? POI, TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SI È CERTAMENTE SUPERATA LA PROVA ANTI-OMOFOBIA!
=======================
http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/mondiale-suicidio-sharia.html  IN IRAN HANNO DETTO CHE USA E ISRAELE STANNO FACENDO UNA GUERRA CONTRO ISLAM, QUINDI OVUNQUE C'È UN MUSULMANO, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI SCHIAVI DHIMMI CHE DEVONO MORIRE! NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE AD UNA LEGA ARABA SHARIA... O NOI O LORO! IL LORO STERMINIO È UNA QUESTIONE DI LEGITTIMA DIFESA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato: QUINDI PUÒ DIVENTARE UNA OPZIONE LEGITTIMA PER IL NOSTRO MAGGIORITARIO DEMOCRATICO! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono state occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

BASTA A SCHERZARE ADESSO: PARLIAMO SERIAMENTE! ] [ LA DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE anche: 1. il matrimonio per i gay; 2. può scegliere il NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! [se negate la legge naturale poi, chi potrà impedire il matrimonio tra uomini e cani?] ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Hillary Clinton è impazzita e GIUSTIFICA 'SHARIA lancio di razzi da aree civili di Hamas, Perché Gaza è piccola ' ma, la verità è che il Bill è diventato frocio, e SHE LADY sharia vuole appartenere ad harem ERDOGAN ] [ lol. ed io incomincio ad essere preoccupato per Erdogan adesso! I CATTIVI VANNO PUNITI, È VERO: MA QUESTA SAREBBE CRUDELTÀ CONTRO DI LUI! ] LOL. [ Hillary Clinton Justified Hamas’ Firing of Rockets from Civilian Areas Because ‘Gaza is Small’. In this television interview during the 2014 Gaza war, Hillary Clinton reasons that Hamas fires rockets at Israel from civilian areas only because Gaza is so small and densely populated. According to Democratic presidential candidate Hillary Clinton, Hamas fires rockets from civilian areas because the Gaza Strip is very small and densely populated.
The implication seems to be that if the Strip were larger and less densely populated, perhaps the Hamas terrorists would not fire at Israel from civilian areas. Hamas’ use of Palestinian human shields – innocent men, women and children – to stand in harm’s way is well documented. Indeed, Hamas aims at innocent Israeli civilians, attempting to kill and maim as many as possible. Watch this video and listen to Clinton’s shocking words. [ Hillary Clinton: Hamas Uses Human Shields Because ‘Gaza is Pretty Small’ ] https://youtu.be/MYoHcNCAYTg
NOTE: UWI does not endorse any US presidential candidate.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

stop sharia wordwide stop ] FBI thwarts Islamic attack on Florida synagogue http://worldisraelnews.com/fbi-thwarts-islamic-attack-on-florida-synagogue/ Federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. By: World Israel News Staff
Aventura Turnberry Jewish Center. The FBI was successful in thwarting an Islamic terror attack on a synagogue in Aventura, Florida, which was planned to take place over the Passover holiday, when the synagogue was packed with Jewish worshippers.
The local 7News reported on Monday that federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. 7News quoted law enforcement sources which descried how the FBI set up a sting operation to thwart a terror attack. FBI agents posing as terrorists were able to stop the suspect, who, they said, may have converted to Islam.
Concerned local residents told 7News they were disturbed by the arrest.
“I think about, before we had a baby, that we used to go there for services, and God forbid, it could have been us,” said Stephanie Levine. “Thank God they stopped him, but had they not, it would have been such a horrible thing to happen to this neighborhood.”
“Of course it surprised me,” said resident Richard Levinson. “Everybody says, ‘I live in a small town. It doesn’t happen here,’ but the sad part is, it happens everywhere.” Resident Kim Tepper told 7News she’s horrified by the turn of events but ultimately not that surprised. “It’s a very scary world, and you know what? I don’t think that anybody is safe anywhere,” she said. ‘We’d always thought, living in this area, that we could be targeted, so now you’re kind of confirming that for me. Not happy.”
FBI officials declined to comment on the investigation, but 7News has learned the suspect will appear in federal court early this week.
In a statement, the Aventura Turnberry Jewish Center said that the congregation’s leadership has been briefed by law enforcement and Jewish community security officials about the situation. “They assured us that the synagogue and school were never at risk at any time during the investigation and arrest, and that there are no credible threats directed against us at the present time.”
The statement said the center’s security protocols are well in place, and that it will continue to review the procedures in consultation with their security consultant and law enforcement officials to “take whatever measures are necessary to insure the safety and security” of the synagogue and its members.
“We are extremely grateful to our partners in law enforcement for their professionalism, care and commitment throughout this incident, and for providing us with security all year-round. We greatly appreciate your concern as well,” the statement said.
The Jewish center’s activities are carrying on as usual.
The FBI is pursuing 900 active Islamic State (ISIS) terror-related investigations, spread over all 50 states in the US, FBI Director James Comey stated last November. The growing threat of ISIS terrorism in the US has surpassed that of al-Qaeda, Comey warned in July, as US security agencies continue to track down individuals influenced by ISIS who may be planning to act on their radical ideology.
=======================
censura NATO sharia 666 Nwo

sostanzialmente questa guerra mondiale: di: NATO LEGA ARABA (sacerdoti di satana: scie chimiche, SpA Monsanto Gmos Allah Akbar), contro il resto del mondo, è una guerra totalmente pretestuosa, senza motivazioni reali, voluta dal FMI Spa Rothschild: usura mondiale, per poter uscire dal periodo recessivo e depressivo (che il sistema monetario ha indotto), cioè la misura del valore "una convenzione spirituale 666" ha preso il controllo della politica e della economia, nei regimi massonici dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario, Bildenberg Satana il Gufo al Bohemian Grove Baal Allah è Dio, e, quindi, con le distruzioni di una WW3, poter riattivare un nuovo ciclo monetario (sempre usurocratico e parassitario): Piuttosto è tutto il Resto del mondo che ha motivi validi, urgenti e inevitabili: per dichiarare guerra alla NATO e alla LEGA ARABA sharia (anticristo massone fariseo salafita Erdogan è il boia) perché, hanno condotto: 1. un colpo di stato in Ucraina: con genocidio del popolo dei russofoni, 2. ed hanno dilaniato Siria IRAQ Nigeria, ecc.. rendendo operativa, e legale: la galassia jihadista: genocidio agli schiavi dhimmi: "morte agli infedeli", che è apologia di terrorismo e satanismo islamico! .. e da ISIS sharia? hanno comprato anche il petrolio: questi figli di una cagna: che sono i figli di Elisabetta Gezabele second UK queen: GENDER ideologia: la abominazione!

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE
 OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA "raid di Marmara": DA UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È 1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[  Erdogan: Turkey ‘must accept that it needs Israel’. January 3, 2016. Amid conflicting reports on the negotiations between Turkey and Israel, Turkish president Erdogan has again indicated that he seeks a warming of ties with the Jewish State. By: World Israel Staff. Turkish President Turkish President has again said he seeks a warming of relations with Israel and that his country must accept “that it needs Israel.”
“Israel is in need of a country like Turkey in the region,” Erdogan said in remarks to Turkish reporters published in leading dailies Saturday, AFP reported. “And we too must accept that we need Israel. This is a reality in the region,” said Erdogan. “If mutual steps are implemented based on sincerity, then normalization will follow.”
Similarly, he said in mid December that “there is so much the region could gain from such a normalization process.”
Reports on negotiations between Ankara and Jerusalem on the reestablishing of diplomatic ties between the two countries have been resurfacing over the past weeks, with both sides issuing contradicting reports of progress or setbacks in the negotiations.
Turkey demands Israeli financial compensation for the families of the ten Turkish citizens killed in the Marmara raid and the lifting of the Israeli blockade on the Gaza Strip, which Israel cannot accept.
In return, Turkey would drop criminal charges against senior Israeli officers. Israel initially cautiously welcomed Erdogan’s signaling, saying it was up to him to finalize the issue and agree to reasonable terms. Relations between former allies Turkey and Israel broke down in 2010 after the Mavi Marmara incident. The Mavi Marmara was part of a flotilla of vessels sailling to the Gaza Strip, ostensibly to deliver humanitarian aid and medical supplies, but in reality was nothing more than an attempt to defy Israel’s sovereignty and to support the Palestinian Hamas terror organization, which rules Gaza. The only humanitarian aid found on board were a few boxes of expired medications.
IDF forces boarded the ship and were viciously assaulted. In defense, they killed 10 Turkish nationals and several of the IDF soldiers suffered wounds as well. Turkey has become the strongest critic of Israeli actions in Gaza, often marked by anti-Semitism. Reconciliation efforts between the two countries have repeatedly failed. Even an Israeli attempt to apologize to Turkey was rebuffed.
============
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turchia 'deve accettare il fatto che ha bisogno di Israele'. 3 gennaio 2016. In mezzo a notizie contrastanti sui negoziati tra la Turchia e Israele, il presidente turco Erdogan ha nuovamente indicato che egli cerca un riscaldamento dei legami con lo Stato ebraico. Da: World Israele personale. Il presidente turco turco presidente ha di nuovo detto egli cerca un riscaldamento di relazioni con Israele e che il suo paese deve accettare "che ha bisogno di Israele." "Israele ha bisogno di un paese come la Turchia nella regione", ha detto Erdogan in un discorso ai giornalisti turchi pubblicati nei principali quotidiani Sabato, AFP ha riferito. "E anche noi dobbiamo accettare il fatto che abbiamo bisogno di Israele. Questa è una realtà nella regione ", ha detto Erdogan. "Se passi reciproci sono implementate basate sulla sincerità, poi la normalizzazione seguirà."
Allo stesso modo, ha detto a metà dicembre che "non è tanto la regione potrebbe guadagnare da un simile processo di normalizzazione".
I rapporti sui negoziati tra Ankara e Gerusalemme sul ristabilimento dei rapporti diplomatici tra i due paesi sono stati resurfacing nelle ultime settimane, con entrambe le parti emissione contraddittorie segnalazioni di progresso o battute d'arresto nei negoziati.
La Turchia chiede una compensazione finanziaria di Israele per le famiglie dei dieci cittadini turchi uccisi nel raid di Marmara e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza, che Israele non può accettare.
In cambio, la Turchia sarebbe cadere le accuse penali contro alti ufficiali israeliani. Israele inizialmente cautamente accolto la segnalazione di Erdogan, dicendo che era a lui per finalizzare il problema e accettare i termini ragionevoli. I rapporti tra ex alleati Turchia e Israele si sono interrotti nel 2010 dopo l'incidente Mavi Marmara. La Mavi Marmara faceva parte di una flottiglia di imbarcazioni Sailling nella Striscia di Gaza, apparentemente per fornire aiuti umanitari e forniture mediche, ma in realtà non era altro che un tentativo di sfidare la sovranità di Israele e per sostenere l'organizzazione terroristica palestinese Hamas, che governa Gaza . L'unico aiuto umanitario trovato a bordo sono state alcune scatole di farmaci scaduti.
forze dell'IDF saliti a bordo della nave e sono stati brutalmente aggrediti. In difesa, hanno ucciso 10 cittadini turchi e molti dei soldati dell'IDF hanno subito ferite pure. La Turchia è diventato il critico più forte delle azioni di Israele a Gaza, spesso segnati da antisemitismo. sforzi di riconciliazione tra i due paesi hanno ripetutamente fallito. Anche il tentativo di Israele di scusarsi con la Turchia è stato respinto.
============
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se sono morti soltanto 48 filorussi, poi, si deve parlare di POGROM organizzato da KIEV! ] [ MOSCA, 2 MAG - Bisogna indagare opportunamente sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014, quando almeno 48 persone sono morte negli scontri tra filorussi e filo-occidentali: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo citato dall'agenzia Interfax. Due anni fa almeno 43 filorussi morirono nella Casa dei sindacati di Odessa in un incendio provocato dalle frange più radicali dei filo-Kiev.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!

================
NOI ITALIANI, SIAMO PURTROPPO UM "POPOLO DI PECORE IMPAURITE" E, NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE A FONDO IL CRIMINOSO ARGOMENTO DEI VACCINI, I QUALI MOLTE VOLTE, AMMALANO O UCCIDONO I NOSTRI FIGLI.
PREFERIAMO RIMANERE SILENZIOSI NEL GREGGE E, RIMETTENDOCI ANCHE LA SALUTE O LA STESSA VITA DELLE NOSTRE CREATURE. SIAMO UN POPOLO DI RUFFIANI SENZA CORAGGIO, INCHINATI SEMPRE AL POTERE DI TURNO.
Giorgio Alberto Tremante
VAXXED" ~ E' UNO SCANDALO MOLTO PIU' GRANDE DEL WATERGATE QUESTA ESPLOSIONE ABNORME DELL'AUTISMO?
Sallie O. Elkordy intervista delle mamme e delle star..
https://www.youtube.com/watch?v=nVbItUCX5eo&list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
"VAXXED" ~ Is Autism Bigger Than Watergate? ~ Sallie O. Elkordy interviews Moms and Stars
https://youtu.be/nVbItUCX5eo?list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai! https://www.facebook.com/Regno777ISRAELE/ Sorry, this page isn't available. The link you followed may be broken, or the page may have been removed. Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Account Disabled Your account has been disabled ] MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai!

=============
fuggono tutti dalla furia omicida della #SHaria! perché la sharia del maledetto falso profeta: Maometto? è un male malefico! ] Avvenire [ Corridoi umanitari, 94 siriani a Fiumicino. ​L’aereo Alitalia atterra alle 7 a Fiumicino con a bordo 94 profughi siriani – c’è anche una famiglia irachena - che arrivano in Italia sani e salvi, già con documenti in regola.
 ==
====
è indispensabile bloccare il flusso ininterrotto di terroristi dalla SIRIA: sigillate la frontiera! LE BESTIE DI SATANA DELLA NATO DEVONO ESSERE ESORCIZZATI, DIETRO DI LORO, I MASSONI BILDENBERG MAOMETTANI SHARIA, SI PORTANO TUTTA LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO! "Abbiamo inoltre sottolineato la necessità di chiudere i canali di rifornimento di uomini e armi dei terroristi. A questo proposito la Federazione Russa ritiene che sia un compito sempre più incombente la chiusura del confine con la Turchia"
http://sptnkne.ws/bjSE

LE BESTIE DI SATANA #BILDENBERG: SPA FED NWO MERKEL BOLDRINI MOGHERINI, IN ASSOCIAZIONE A #UK GEZABELE #ELISABETTA SECOND, SI PREPARANO A STERMINARE IL POPOLO DEL DONBASS.. questo è vero: LORO NON OBBEDISCONO MAI AL DIRITTO INTERNAZIONALE PERCHÉ SONO I PIRATI DELLA 322 TESCHIO E OSSA: e poi, Allah AKBAR vuole così! ] http://sptnkne.ws/bjUz [ Milizie di #Donetsk sicure, esercito ucraino prepara offensiva nel #Donbass 03.05.2016 Le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento su larga scala e schierano verso la linea di contatto nel Donbass le armi pesanti, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie #DNR Eduard Basurin. "Nonostante i bombardamenti di lieve intensità, le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento. Per questo scopo verso la linea di contatto sono state schierate armi pesanti, che sono state ritirate dai luoghi di stoccaggio predisposti," — ha detto Eduard Basurin.
Secondo il comandante filorusso, nella zona di Starognatovka sono stati fissati i movimenti di 2 lanciarazzi multipli "#Grad" e 3 camion di rifornimento "#Ural".
Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di #Donetsk (#DNR) e #Lugansk (#LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160503/2599599/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz47cgOfOBH

=========

PREPARATIVI PER IL REGNO DI PALESTINA ISRAELE: CANTICO DI UNIUS REI! ] [ [Isaia 42 [1] Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. [2] Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. [5] Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa: [6] "Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli. [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire". [10] Cantate al Signore un canto nuovo,
lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene,
le isole con i loro abitanti. [Preparations for the establishment of the Kingdom "political Palestine ISRAEL" of YHWH, and his Unius REI, on the world, against, pharisees (Anglo-American) Salafis (Arab League) to shit Illuminati cult: 666 322 IMF NWO] [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr; acclamino gli abitanti di Sela, Dalla cima dei monti alzino grida. [12] Diano gloria al Signore E il suo onore divulghino nelle isole. [13] Il Signore avanza come un prode,
come un guerriero eccita il suo ardore; grida, lancia urla di guerra, si mostra forte contro i suoi nemici.
[14] Per molto tempo, ho taciuto, ho fatto silenzio, mi sono contenuto; ora griderò come una partoriente,
mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono, li guiderò per sentieri sconosciuti;
trasformerò davanti a loro le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura. Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.
[17] Retrocedono pieni di vergogna quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo? Chi è sordo come colui al quale io mandavo araldi? Chi è cieco come il mio privilegiato? Chi è sordo come il servo del Signore? [20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione, hai aperto gli orecchi, ma senza sentire. [21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia,
di dare una legge grande e gloriosa. [22] Eppure questo è un popolo saccheggiato e spogliato; sono tutti presi con il laccio nelle caverne, sono rinchiusi in prigioni. Furono saccheggiati e nessuno li liberava; furono spogliati, e nessuno diceva: "Restituisci". [23] Chi fra di voi porge l'orecchio a ciò, vi fa attenzione e ascolta per il futuro? [24] Chi abbandonò Giacobbe al saccheggio, Israele ai predoni? Non è stato forse il Signore contro cui peccarono, per le cui vie non vollero camminare, la cui legge non osservarono? [25] Egli, perciò, ha riversato su di esso la sua ira ardente e la violenza della guerra. L'ira divina lo ha avvolto nelle sue fiamme senza che egli se ne accorgesse, lo ha bruciato, senza che vi facesse attenzione.
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

#Benjamin #Netanyahu ] userò misericordia soltanto a coloro che io vorrò, perché, #HOLY #JHWH ha sottomesso tutti a colpevolezza! #ANSA e #FACEBOOK, prima di chiudermi il canale "cecchino spadaccino" mi dovevano chiedere i documenti di identità! LO SO CHE È UN PRETESTO, MA, IO CERCO UN PRETESTO PER ROVINARE I CRIMINALI! INOLTRE HOLY JHWH ha detto a me: " MALEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI MALEDIRANNO, E io BENEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI BENEDIRANNO, ed in te saranno riscattati tutti i popoli del mondo!"
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

giorgio tremante . Condivisione pubblica - LA NOSTRA RISPOSTA AD UNA MADRE, CHE RACCONTA, DI AVER PERSO LA SUA BAMBINA, PER NON AVERLA VACCINATA CON IL VACCINO PER LA MENINGITE. @Mariagabriella Ranavolo, Certo cara signora Mariagabriella, bisogna ammettere che assolutamente è una bellissima signora, che però fa la sua bella recitazione programmata davanti ad una telecamera. Truccatissima, nemmeno una lacrima, se non un cenno di toccare un occhio con un fazzoletto per non rovinare lo studiatissimo trucco, inoltre, appollaiata su un bellissimo e comodo divano, proprio una bellissima interpretazione di una "madre disperata" colma di dolore per la perdita della sua bambina, che racconta in modo studiato il drammatico fatto che le è accaduto. Scusate se è poco, questo spot, come ottima campagna pubblicitaria a favore dei vaccini, fatta in un momento in cui molti genitori con figli morti o ammalatisi di svariate gravissime malattie causate dai vaccini, come per esempio, ultima in ordine di tempo, "l'Autismo". Molti coraggiosi genitori negli Usa, si stanno mobilitando in tutto il Paese, per dimostrare questo crimine di Stato causato appunto dai vaccini. In Italia invece, dove ancora, se pur ufficiosamente permane l'obbligo ancora vaccinale, si tenta di spingere ad oltranza i genitori, anche con questi mezzucci, perché sottopongano tranquilli alle vaccinazioni i propri figli. La spinta, viene data anche tramite questi spot pubblicitari che, tentano di toccare ad ogni costo i sentimenti profondi alla quasi totalmente distratta popolazione, sul grave problema della "vera prevenzione" delle malattie, spacciando per prevenzione certi intrugli chimici pericolosissimi quali sono i vaccini
Giorgio Alberto Tremante
(padre e fratello di due figli e fratelli, "riconosciuti ufficialmente dagli Organi Competenti, morti a causa dei vaccini, ed essendo lui, gemello monovulare del secondo deceduto, è rimasto handicappato sempre a causa del vaccino).

skaterfreak2 giorni fa
+king Israel Unius REI, CIA I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left  I am still here I never give up
king Israel Unius REI

+skaterfreak
sono soltanto il Re di Israele
+skaterfreak dormi? come sta il nostro amico 187AudioHostem, lui che lavoro sta facendo?
+skaterfreak Satana non ha fatto della tua bella e giovane moglie una donna felice.. e la tua è una vita di merda! lascia stare Satana e trovati un altro mestiere!
skaterfreak
is me IHATENEWLAYOUT  remeber me?
censura NATO sharia 666 Nwo
+skaterfreak even your two sons become Satanists like you?

=================
#Benjamin #Netanyahu ] le reazioni emotive alle mie affermazioni (percepite nei lobi del mio cervello), sono troppo immediate per essere: reazioni emotive di esseri umani viventi (soltanto): forse, questi sono popoli del passato: sono anime dei morti, di tutti gli esseri che vanno dal PARADISO PURGATORIO (anime sante lobo destro) all'INFERNO (lobo sinistro)! La esultanza del lato destro è molto più forte, non perché in Paradiso sono più numerosi dell'INFERNO, no! ma, perché io ho promesso a quelli che sono caduti nell'INFERNO di non lasciarli disintegrare nel giorno del giudizio universale, se vorranno lavorare per me! E poiché Gesù disintegrerà l'INFERNO, poi, quelli che io salverò dalla disintegrazione, io li porterò in PARADISO con me! ] IO SONO DIVENTATO UN UOMO SENZA PAURA! [ The UN is about to take a very close look at Sudan's treatment of Christians. Published: May 4, 2016 by World Watch Monitor, First review of human rights in the country since 2011 breakup. The Sudanese Church of Christ, Bahri, North Khartoum, in 2014, before it was demolished by the government to make room for low-cost housing. The church had been home to a congregation of 600 members. What is happening? The UN Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to hold a 3 1/2-hour hearing in Geneva on Wednesday, 4 May, at which UN member nations will examine the state of human rights in Sudan.
It promises to be an interesting meeting. Sudan's president, Omar al-Bashir, is the world's only sitting head of state wanted by the International Criminal Court for alleged crimes against humanity. It's also the first time Sudan has been required to answer to UN members for its human-rights performance since the 2011 breakup of the country, which created the world's newest nation, South Sudan. In the years since, the Sudanese government has waged a bombing campaign against restive, resource-rich southern regions on the border with South Sudan. Sudan's Christians, who along with indigenous groups have been concentrated in the southern regions of the overwhelmingly Sunni Muslim country, are among the hundreds of thousands of people displaced by the violence, and whose homes, crops, churches, schools and hospitals have been destroyed.
The UN's formal name for the 4 May session is the Universal Periodic Review, or UPR.
How does the UPR work? The UN created the UPR in 2006. Every member nation of the UN is required to go through it. It takes about 4 1/2 years to complete a cycle of all members, and a new cycle begins.
Prior to the actual meeting in Geneva, the country submits its own assessment of how it believes it is living up to human-rights obligations. Other countries can submit their own observations. The UN Human Rights Council may send in an "independent expert" to produce a report on the situation. External groups such as Amnesty International may submit their own testimony. The final report is a list of findings and recommendations from other UN members. Each country is required to submit reports on how they're responding to the recommendations, but ultimately there's no way to compel any country to adopt any UPR recommendations. The UN says the point of the process, besides surfacing human-rights issues for public scrutiny, is to ensure all nations receive "equal treatment" in the examination.  Sudan has gone through the UPR once before, in 2011. [You can read that report here.] At the time, there was concern for the future of the Church in Sudan, since al-Bashir had declared Sudan would become an Islamic state governed by sharia. Since then, life has become very difficult for its Christian minority, according to Open Doors, a ministry that provides support to Christians who live under pressure around the globe. Abandoning Islam in Sudan is a crime that carries the death penalty.
Among the scores of recommendations UN members made to Sudan in the 2011 report, a handful concerned religion. Condensed and paraphrased here: Forbid the application of sharia to non-Muslims, and decriminalize apostasy. Declare an intention to guarantee the protection of religious minorities
     Create legal guarantees permitting free practice of religion, taking special care to safeguard minority Christians in the north, and minority Muslims in the south.
     What does Sudan say?
Following the 2011 UPR, the government submitted its required mid-term report. Its entire response to the recommendations about religious freedom was that "religion is protected" by its 2005 constitution, and would continue to be protected in any constitution devised after South Sudan's secession.
In advance of the 2016 UPR, the Sudanese government is upbeat. Its 25-page self-assessment contains various claims that it has reformed laws and changed administrative practices to crack down on human trafficking and violence against women; expand press freedom; wind down the deadly conflict in the Darfur region; and even enhance environmental protection, among many other advancements in human rights.
The mid-term document says nothing about religious freedom. The word "religion" appears nowhere among its 12,000 words. The lone appearance of the word "religious" is in an item that claims "religious figures" are among the leaders of a campaign to eliminate female genital mutilation from the culture.
What have others said about Sudan in advance of the 2016 UPR?
Others are harshly critical of Sudan's record on religious freedom since its first UPR round in 2011.
For more than a decade the U.S. State Department has included Sudan among a short list of countries it considers the world's most egregious oppressors of religious freedom.
Open Doors says life for Christians has become more difficult since 2011. Rev. Kuwa Shamal, a leader of a Sudan Church of Christ congregation in his town of Bahari, was arrested and released in December 2015, and now is required to report daily to the National Intelligence and Security Services. Two other pastors, Telahoon Nogosi Kassa Rata of the Khartoum North (Bahari) Evangelical Church and Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour, outgoing Secretary General of the Sudan Church of Christ, were arrested in December and remain in custody, the charges against them unknown and contact with them denied.
Since 2011, the government has demolished or padlocked four churches, claiming a variety of land-use violations, Open Doors says. In June 2015, a dozen women were arrested by Sudan's Public Order Police for wearing skirts and slacks. One of them was sentenced to 40 lashes before an appeals court threw out the punishment. Perhaps Sudan's most notorious episode was its 2013 arrest of Meriam Yahya Ibrahim, a mother pregnant with her second child. Raised a Christian by her mother after her Muslim father abandoned the family, Ibrahim's crime was adultery, evidenced by her failure to return to Islam before she married a Christian man. She was sentenced to death, gave birth to a daughter while in prison, and after intense international pressure was released by an appeals court and left the country.
The Open Doors World Watch List, which ranks the 50 countries where living as a Christian is most difficult, puts Sudan at No. 8. According to the list, Christians are beset by a combination of "one of the most dictatorial regimes in Africa" that routinely whips up anger at the West, and by radical elements within the country's Islamic society.
The United Nations Independent Expert on human rights in Sudan, Aristide Nononsi, told the UN in his pre-UPR report that he was alarmed by the arrest of the church pastors and other abuses.
"I continue to hear about cases of arbitrary arrests and detention, as well as allegations of ill-treatment and travel ban on human rights defenders and political activists by security forces, including the National Intelligence and Security Service," Nononsi wrote.
Amnesty International, in its own report submitted to the UN prior to Sudan's turn in the spotlight on 4 May, said the country "has failed to implement" the 2011 recommendations regarding religious freedom and other human rights. "There is widespread suppression of non-Muslim and Muslim minority groups as well as violations of freedom of religion in Sudan," the report says. "Freedom of religion continues to be undermined by the Sudan’s legal system under which conversation from Islam to another religion is punishable by death."
Human Rights Watch noted that four Sudanese "civil society representatives" on their way to a March UPR preparation meeting in Geneva were intercepted by National Intelligence and Security Service at the airport and had their passports confiscated. What happens after the UPR hearing?
The Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to distribute its final report on 9 May, and vote on its adoption the following day.

#Benjamin #Netanyahu ] QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale dimensionale!

#Benjamin #Netanyahu ] soltanto QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale multi dimensionale? no! NON AVVIENE LO STESSO FENOMENO, con pari intensità, SU ALTRE PAGINE DI INTERNET! tuttavia è evidente che questo è un fenomeno che vive nella mia mente!

#Benjamin #Netanyahu ] io sono parte del TEMPIO EBRAICO CELESTE, che è una struttura vivente.. nella mia visione sono la Porta che da l'accesso all'atrio esterno, dove sono anime con abito grigio e che non sono riuscite ad entrare nel Tempio a Motivo della ANTICA e NUOVA Alleanza, che, SI. Dio ha offerto e che loro non hanno capito! IN QUEST'OPERA GRANDIOSA DELLA STORIA GRANDIOSA DELLA SALVEZZA: IO RAPPRESENTO LA SALVEZZA PER VIA DELLA MISERICORDIA! Ecco perché tutti loro sono in attesa del giorno del Giudizio Universale per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE e per potersi integrare in ESSO! .. e se ci pensi? Questa è soltanto teologia! Tuttavia è bello vedere la parte teorica, applicata praticamente!

http://sptnkne.ws/bksF ] SOLTANTO SE ALLONTANA I PRAVY SECTOR, LE TRUPPE MOGHERINI MERKEL, E MERCENARI TURCHI DALLA LINEA CONFINE DI CONTATTO, SI, POTREBBE ESSERE CONCESSO! CIRCA SECESSIONE O FEDERAZIONE? QUESTO È LA RISULTANTE DI UN POSSIBILE ACCORDO TRA LE PARTI! [ Il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, ha firmato una legge che permette di prorogare a tempo indeterminato la moratoria sul pagamento dei debiti dello stato nei confronti della Russia. Ne parla il sito internet del parlamento ucraino.

#Benjamin #Netanyahu ] Come perché io sono passato dalle STELLE: "il TEMPIO Ebraico Celeste" alle stalle di Petro Poroshenko, Merkel Mogherini? ma, io sono fatto così, io non do nessuna importanza al fatto che, io sono seduto sul Trono di Dio Holy JHWH.. semplicemente perché questo non è un atto politico: ED IO HO DECISO, con la potenza della mia FEDE creativa: di ESSERE UN POLITICO agnostico razionale, SOLTANTO!

ovviamente, la SHARIA è un organismo simbiotico demoniaco unitario! ECCO PERCHÉ LA ARABIA SAUDITA HA TRASFORMATO LA LEGA ARABA IN UNA MINACCIA GLOBALE PER TUTTO IL GENERE UMANO! Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra. 04.05.2016 se, LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA? SAREMO COSTRETTI AD UCCIDERLI TUTTI! E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NEANCHE ASSAD E IRAN POTREBBERO SALVARSI! ] http://sptnkne.ws/bksR [ La cosiddetta opposizione moderata siriana potrebbe intenzionalmente rimanere vicina ad al-Nusra per proteggesi dagli attacchi. Lo ha dichiarato il ministro russo degli Esteri, Sergej Lavrov, nell’intervista a Sputnik. "Ho l'impressione che questi gruppi (opposizione moderata) rimangano intenzionalmente sulle posizioni di al-Nusra, affinché la stessa al-Nusra non li tocchi", ha affermato Lavrov. Egli ha presupposto che "non è tanto per gli americani, quanto per i loro alleati nella regione, tra i quali la Turchia cha ha già mestamente denigrato se stessa con numerosi fatti che parlano degli ambigui legami tra Ankara e il Daesh e al-Nusra. "Se le cose stanno così, allora le chiare e frequenti giustificazioni degli americani, perché loro non hanno ancora fatto quello che avevano promesso, raffigurare buoni gli opposizionisti vicini ad al-Nusra".

#Benjamin #Netanyahu ] è vero che le anime dei MARTIRI in PARADISO: chiedono sempre a DIO: "quanto, tu ci vendicherai?" ma, una cosa è leggere queste cose in un libro: APOCALISSE, e TUTT'altra cosa e farne la esperienza emotiva nella mia mente! Perché quando io dico che devo vendicare i MARTIRI CRISTIANI ecc.. ? SI PERCEPISCE un tripudio! POI TUTTI SAPPIAMO CHE: "DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA!" Forse queste anime non sanno che: Dio JHWH, lui è troppo buono per fare il lavoro del macellaio: PERSONALMENTE! ECCO PERCHÉ IO SONO IL MACELLAIO! MA, OVVIAMENTE, IO NON SPERO PROPRIO DI ESSERE COSTRETTO A FARE QUESTO LAVORO DEL MACELLAIO, PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!

Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg: (SOPRANNOMINATO "la minghia") ha detto: "la NATO è abituata alle azioni della Russia" http://sptnkne.ws/bkte 04.05.2016 e se non è mai esistito adesso andrebbe inventato un proverbio che dice: "TU NON CREDERE MAI QUANDO UN GENERALE PARLA DI PACE! PERCHÉ LUI STA MENTENDO!" ma, chi cazzo ha detto che i GENERALI devono parlare? Soltanto tra i massoni Bildenberg sono possibili queste anomalie, dato che sono i Banchieri FARISEI che hanno la SOVRANITà! CHE QUESTA È LA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, NON TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI!

quelli che HANNO CREATO IL TERRORISMO MONDIALE? proprio loro PARLANO di LOTTA AL TERRORISMO, SOLTANTO PER TROVARE UN PRETESTO PER INVADERE: SIRIA E IRAQ: che è il loro scopo da sempre ] SE POI, LA GALASSIA JIHADISTA SI È FORMATA DA SOLA? POI, L'ISLAM È UNA RELIGIONE CRIMINALE E DEMONIACA CHE DEVE ESSERE ABOLITA.. IN ENTRAMBI I CASI, ora, LA LEGA ARABA ORA DEVE ESSERE RASA A ZERO! [ La due giorni di Stoccarda segue l'incontro della scorsa settimana con i paesi del Golfo, definiti da Carter come "importanti partner" nella lotta al terrorismo, per ridefinire un maggiore intervento nei teatri di scontri dove è presente il fenomeno jihadista: Siria e Iraq in primis: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2606192/coalizione-daesh-vertice-ministri-difesa-strategia-comune.html#ixzz47iOY5meL

LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO! Infatti la Coalizione, che comprende sessanta Paesi, ha condotto contro il Daesh ben 12mila raid aerei tra Siria e Iraq dall'inizio delle operazioni (settembre 2014) sino a oggi. ma, SE OGNI RAID UCCIDEVA 5 TERRORISTI, OGGI SAREBBE SPARITO IL CALIFFATO! QUINDI HANNO BUTTATO INTENZIONALMENTE BOMBE NEL DESERTO, ED INFATTI, NON HANNO COLPITO NEANCHE UN SOLO CAMION CISTERNA CHE PORTAVA PETROLIO DAESH IN TURCHIA! LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO!


SE QUESTO Sadiq Khan NON CONDANNA LA SHARIA? DEVE ESSERE DEPORTATO IN ARABIA SAUDITA, INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI.. PERCHÉ NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANDO UN ISLAMICO NAZISTA ASSASSINO SERIALE PUÒ ESSERE IPOCRITA, E FINO A CHE PUNTO PUÒ ESSERE IPOCRITA! .... È VERO CHE TUTTI I RELIGIOSI SONO IPOCRITI, MA, È ANCHE VERO CHE SOLTANTO GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI! Il candidato laburista, figlio di immigrati pakistani e musulmano praticante, potrebbe essere così il primo sindaco nella storia di Londra di fede islamica. Già membro del parlamento britannico, il 45enne Sadiq Khan per il suo ultimo messaggio ai londinesi prima del silenzio pre elettorale ha chiesto di scegliere la speranza contro la paura.
"Londra è un faro per il resto del mondo — ha detto il candidato laburista in un'intervista rilasciata a Politico — In quale altra parte del mondo è possibile trovare un politico di fede islamica che apre il suo digiuno in una sinagoga ebraica? Questa è la Londra che conosco. Non tolleriamo la differenza, la rispettiamo e la celebriamo. Questa è la storia di Londra — ha dichiarato — perché puntare sulle divisioni e causare problemi?".


MA SE RENZI È ANDATO come un cagnolino scodinzolante, dalla TRILATERALE, CHE SPERANZA VOI AVETE CHE LUI ABBIA una dignità oppure un Patriottismo, per DAVVERo? A LUI, COME AI MASSONI EUROPEI, NON IMPORTA NIENTE SE LA ITALIA VERRÀ DILANIATA DALLA GUERRA MONDIALE! Russia, Librandi: Italia sia protagonista per stop sanzioni e nuovo dialogo con Ue http://it.sputniknews.com/italia/20160504/2604984/librandi-stop-sanzioni-dialogo-ue.html#ixzz47iTRYSPm

#Benjamin #Netanyahu ] per una qualsiasi creatura pensare di essere come Dio: è pura follia! Dio è infinito in ogni sua perfezione, è totalmente altro da noi.. Tutte le Creature hanno un corpo spirituale, ma, Dio non ha corpo massa e forma! Dio è sussistente e con il suo amore infinito mantiene, in vita la sua creazione, che vive nella sua mente continuamente! QUESTO È IL PIÙ GRANDE TORMENTO DELL'INFERNO COMPRENDERE A QUALE FORMA DI INFINITO AMORE E DI INFINITA PERFEZIONE SI È SEMPRE DETTO: "NO!" molti commettono l'errore di giudicare Dio a motivo di questo pianeta decaduto nel peccato originale! Ma Dio ha creato il PARADISO TERRESTRE, non ha creato questo pianeta, che è un OGM che il peccato ha degradato!

#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!

#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!

#Salman #SAUDI ARABIA ] senza sovranità monetaria? non c'è nessuno che ti può salvare dall'inferno! non avere la sovranità monetaria è questo che ha fatto di tutti noi gli schiavi dei Farisei, delle vittime del loro male malefico: la stregoneria! VIENI DA ME, SUBITO! [ Rocco Carbone. Venerdì 13 Maggio avrà inizio la Settimana contro l'usura. Tutti i fautori e sostenitori della Proprietà popolare della moneta inaugureranno questa importante iniziativa a Sant' Eusanio del Sangro (Ch) Partecipa anche tu e invita chi potrebbe essere sensibile a questo tema. Grazie dell'attenzione. Il programma completo qui
http://www.simec.org/sim/ricorrenze/166-settimana-contro-l-usura-xv-edizione.html

#Salman #SAUDI #ARABIA ] perché, TU devi rifare tutte le stronzate dei tuoi padri maomettani: maniaci religiosi, uccidere gli uomini degli infedeli, rapire le ragazze, fare pirateria, ingrandire l'IMPERO CALIFFATO, perché Allah e AKBAR, e ISLAM è l'unica vera religione, ecc.. ecc... e poi, io per non farmi uccidere, io devo fare il crociato e fare, di nuovo, tutte le stronzate dei miei padri, cioè fare le crociate, e poi trovo gli ebrei, sulla mia strada, e li uccido anche, per vendicarmi di Rothschild lol. ... lol. dai non puoi essere così stupido, e pensare così, di innalzare il regno di Satana e dei FARISEI: Talmud Kabbalah satanica, stregoneria magia nera, sempre di più, in questo modo: INESORABILMENTE!


EMOFILIA EMORROIDI OMOSESSUALI, ecc.. per favore non scherzate con l'INFERNO!



quello che da valore al simbolo: del denaro: che è un valore convenzionale econometrico, che è un volore "spirituale soprannaturale" (nel caso nostro il satanismo ideologico e pratico del sistema massonico: Spa: Fmi Merkel Renzi Hollande: Bildenberg: gli strozzini), denaro: come "simbolo della misura": è soltanto il popolo, che può averne il possesso e non i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE (fonte scienziato Giacinto Auriti) .. è chiaro, che, la entità aliena (DEMONI gMOS bIOLOGIA SINTETICA: INTERNET A.I.) che hanno occupato il nostro sistema solare: aiuterà sempre Rothschild: e i satanisti cannibali della CIA che fanno impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satan ogni anno.. ma, se i falsari stampassero in nome del popolo, per accreditare gratuitamente: un denaro di ottima qualità: a tutti, farebbero quello che: lo Stato massone traditore dovrebbe fare per dettato: e prescrizione costituzionale, ma che lui non fa, perché è un massone! NAPOLI, 12 FEB - 53 milioni di euro falsi sono stati trovati dai carabinieri in una cantina a Villaricca (Napoli). Si tratta - secondo quanto riferito - di uno dei più ingenti sequestri di denaro. I militari della compagnia di Giugliano, durante una perquisizione domiciliare in un'abitazione al corso Europa hanno trovato una 'montagna' di soldi falsi stipati in una cantina. Si tratta di 53 milioni di euro in banconote da 100, 50, 20 e 10 euro. Centinaia di migliaia di pezzi già pronti per essere distribuiti.
QUESTO è OPPORTUNAMENTE IDEOLOGIO: DAL PUNTO DI VISTA DELLA SHARIAH, UMMAH MECCA, DOPOTUTTO IL FATTO CHE, SHARIA NAZI ONU: VINCE SEMPRE TUTTE LE VOLTE: QUESTO DIMOSTRA CHE L'ISLAM è PIù FORTE E CHE CONQUISTERà IL MONDO!!
Raid Boko Haram in Ciad, Boko Haram attacca villaggio in Ciad - Africa
[Massacro Boko Haram in Nigeria, si temono duemila morti - Africa]
Andrea Agatello · Top Commentator · Lavora presso Clinica Quisisana
nessuno ne parla, né vedo commenti.. l'ora della violenza deve finire in Nigeria! basterebbe non coprirsi gli occhi
Aurelio Maddaluno · Della strada
e assurdo che la civiltà chiude gli occhi davanti a crimini mostruosi e non si capisce perché forse le lobby delle armi fa comodo

quello che da valore al simbolo: del denaro: che è un valore convenzionale econometrico, che è un volore "spirituale soprannaturale" (nel caso nostro il satanismo ideologico e pratico del sistema massonico: Spa: Fmi Merkel Renzi Hollande: Bildenberg: gli strozzini), denaro: come "simbolo della misura": è soltanto il popolo, che può averne il possesso e non i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE (fonte scienziato Giacinto Auriti) .. è chiaro, che, la entità aliena (DEMONI gMOS bIOLOGIA SINTETICA: INTERNET A.I.) che hanno occupato il nostro sistema solare: aiuterà sempre Rothschild: e i satanisti cannibali della CIA che fanno impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satan ogni anno.. ma, se i falsari stampassero in nome del popolo, per accreditare gratuitamente: un denaro di ottima qualità: a tutti, farebbero quello che: lo Stato massone traditore dovrebbe fare per dettato: e prescrizione costituzionale, ma che lui non fa, perché è un massone! NAPOLI, 12 FEB - 53 milioni di euro falsi sono stati trovati dai carabinieri in una cantina a Villaricca (Napoli). Si tratta - secondo quanto riferito - di uno dei più ingenti sequestri di denaro. I militari della compagnia di Giugliano, durante una perquisizione domiciliare in un'abitazione al corso Europa hanno trovato una 'montagna' di soldi falsi stipati in una cantina. Si tratta di 53 milioni di euro in banconote da 100, 50, 20 e 10 euro. Centinaia di migliaia di pezzi già pronti per essere distribuiti.

Giovanni Netto la NATO e il Governo Massonico Golpista di Kiev, hanno dichiarato, PIù VOLTE: che, la riprenderanno la Crimea... QUINDI ARRIVERà IL MOMENTO CHE GLI SPARERANNO CONTRO, PERCHé I BILDENBERG IN VATICANO, che non riuscirà mai a fare di me un suo perseguitato politico... nel pugnalarmi alle spalle: disonestamente: nel mio ministero di Accolitato: dopo 32 anni, e senza nessuna giustificazione: tutti loro i massoni Rothschild NON RICONOSCONO LA SOVRANITà e la autoderminazione DEI POPOLI, soprattutto: non riconoscono la sovranità dei goym ebrei israeliani: senza genealogia paterna! ... ed in questo, Illuminati Farisei Fmi Spa, hanno teologicamente ragione: perché, tutte le promesse fatte: a Abramo: e a Mosé: si possono trasferire soltanto: il linea paterna! ecco perché, il Donbass è costretto a chiedere, imporre ed ottenere la secessione!

Alberto Ancillotti · Top Commentator Unius Rei , l'alter ego di Scarola!
Alberto Ancillotti https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7 io ti conosco bene: "birba! Come è il nome del tuo call centre jobs in 322 agenzia? io non credo proprio, che di un ministero metafisico: che, rappresenta il Regno di Dio: nella forma politica universale.. qualcuno potrebbe parlare di: alter ego, come, il frutto di una effervescente peronalità fantasiosa... almeno, tutti i criminali satanisti farisei massoni salafiti che, loro sono nel Nuovo Ordine Mondiale... che, si sono fatti male e sono morti? loro non lo possono dire!

1. non possono chiamare "ribelli", quelli che: sono dei partigiani, Costituzionalmente organizzati [ Donetsk, travolta dalla protesta separatista filorussa ]
2. non possono dire: "noi abbiamo una Costituzione valida in Ucraina, anche se, noi abbiamo fatto il golpe".
3. soprattutto, non possono dire: "vogliamoci bene, riuniamo la Nazione".. dopo che hanno messo per terra: 50.000 cadaveri!
CERTO SATANISTI MASSONI 322 Obama Merkel USUROCRaZIA ROTHSChILD BILDENBERG, loro POSSONO DIRE TUTTO, E IL CONTRARIO DI TUTTO, MA, POICHé, SARANNO LORO: insieme a tutti i loro alleati: A PERDERE COME CANI, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, POI, NON SARANNO LORO A SCRIVERE I LIBRI DI STORIA ANCHE QUESTA VOLTA!
vai dietro: begone satana 322 Bush Nwo: in Jesus's name!

Giovanni Netto​ la NATO e il Governo Massonico Golpista di Kiev, hanno dichiarato, PIù VOLTE: che, la riprenderanno la Crimea... QUINDI ARRIVERà IL MOMENTO CHE GLI SPARERANNO CONTRO, PERCHé I BILDENBERG IN VATICANO,  che non riuscirà mai a fare di me un perseguitato politico... nel pugnalarmi alle spalle: disonestamente: nel mio ministero di Accolitato: dopo 32 anni, e senza nessuna giustificazione: loro i massoni rothschild NON RICONOSCONO LA SOVRANITà DEI POPOLI, soprattutto: non riconoscono la sovranità dei goym ebrei israeliani: senza genealogia paterna! ... ed in questo, Illuminati Farisei Fmi Spa, hanno teologicamente ragione: perché, tutte le promesse fatte: a Abramo: e a Mosé: si possono trasferire soltanto: il linea paterna! ecco perché, il Donbass è costretto a chiedere, imporre ed ottenere la secessione!


Alberto Ancillotti · Top Commentator Unius Rei , l'alter ego di Scarola!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alberto Ancillotti https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7 io ti conosco bene: "birba! Come è il nome del tuo call centre jobs in 322 agenzia? io non credo proprio, che di un ministero metafisico: che, rappresenta il Regno di Dio: nella forma politica universale.. qualcuno potrebbe parlare di: alter ego, come, il frutto di una effervescente peronalità fantasiosa... almeno, tutti i criminali satanisti farisei massoni salafiti che, loro sono nel Nuovo Ordine Mondiale... che, si sono fatti male e sono morti? loro non lo possono dire!

Mauro Riva​ https://www.facebook.com/mauro.riva.35 STAI CONTINUANDO A CALUNNIARMI, ME, UNO SCONOSCIUTO, CHE, TU NON CONOSCI: I CUI NOBILI VALORI A TE SONO SCONOSCIUTI... MA, IO HO SCRITTO 200 ARTICOLI: UNICI OGNI GIORNO: IN YOUTUBE. TRA I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA. CHE FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA OGNI ANNO.. E CERTO LORO NON MI QUERELERANNO.. SIA PERCHé IO POSSO DIMOSTRARE QUELLO CHE DICO.. SIA PERCHé IO SONO UNA SPERANZA, L'UNICA POSSIBILE PER TUTTI I CRIMINALI DI QUESTO PIANETA.. PIANETA CHE I FARISEI DEL TALMUD, SPA FMI, HANNO MALEFICATO..  SU YOUTUBE DA OTTO ANNI, TUTTI I GIORNI! IO SONO: LA COSCIENZA IL LIBERO ARBITRIO: PER TUTTI I GAY, E SONO IL LIBERO ARBITRIO PER OGNI DIVERSITà! COSA ASPETTI DI VEDERE? SE. ANCHE IO TI POSSO DARE, OFFRIRE DELLE OCCASIONI, PER ESSERE DA TE QUERELATO: A TUA VOLTA? Tu sei un uomo cattivo, perché io ti ho offerto la mia amicizia e tu hai rifiutato.. forse perché tu non sei il prossimo imprenditore che deve commettere suicidio per insolvenza bancaria! RIMARRAI DELUSO: io non farò i delitti contro la personalità: che, tu hai fatto contro di me! tu TI STAI COMPORTANDO COME UN TROLL, CHE CALUNNIA ME, UNO SCONOSCIUTO, DI COSE ASSURDE, DI CUI NON RIESCI A PORTARE UNA DIMOSTRAZIONE! ...  io sono il progetto politico per dare un Re ad Israele, e per riunire tutte le tribù, di Israele, che oggi sono disperse, per il mondo.. ma, io sono il progetto politico di un Procuratore Unius REI, su tutto il mondo, per vincere in potenza il satanismo dei farisei salafiti massoni: del 322 Nwo! Quindi in me, nella mia funzione politica universale: non c'è nulla di religioso, e la mia struttura mentale è quella della pura razionalità dell'agnostico.. ma, tu sei troppo presuntuoso per fare a me delle domande, tu sai tutto, tu mi conosci bene... auguri! Io non credo che ad ANSA danno più fastidio le persone come me, e non piuttosto le persone come te! te lo ripeto: non puoi insultare, calunniare: le persone, pubblicamente su ANSA, e poi, impedire loro che si possano difendere, con il chiedere la rimozione delle loro risposte.. la democrazia, e la uguaglianza di tutte le persone di fronte alla legge? non dice così!

E CHE UNIUS REI è UN CROCIATO ATEO: UN AGENTE DEI SATANISTI MASSONI DEL NWO, COME GENTILONI? QUESTO, NESSUNO LO PUò AFFERMARE! ] [ Cosa succede nello Yemen. Miscela esplosiva fatta di contrapposizioni confessionali, rivendicazioni indipendentiste e attentati compiuti da Al Qaida. ] NOI NON possiamo convivere, con: TUTTI I CRIMINI: DI PREDAZIONE, FATTI DAL medioevo MOSTRO: di: Maometto shariah, AD OGGI: DOVE UNA RELIGIONE CON LA SHARIAH VIENE TRASFORMATA IN UN ARMA PER FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO: pena di morte: per blasfemia apostasia, contro: schiavi dhimmi innocenti martiri cristiani, sterminati in tutta la LEGA ARABA.. violazione di tutti i diritti umani.. e questo: la dice lunga: su come possono essere satanisti i "DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE" E TUTTI I LORO farisei Illuminati 322 Bush anglo-americani Spa FMI Banca Mondiale! CHE HANNO PIANIFICATO CON LA ARABIA SAUDITA: DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI! ] QUINDI LA INTERNAZIONALE ISLAMICA FINANZIATA DALLA ARABIA SAUDITA DICE: IL CAIRO, 14 FEB - L'Isis a Sirte ha distribuito volantini annunciando l'intenzione di prendere anche Misurata: lo riferiscono fonti libiche.
    Dopo Tripoli e Bengasi, Misurata - simbolo della rivolta contro Gheddafi - è la terza maggiore città della Libia e principale porto. Finora è stata fedele al governo di Tripoli.
    E' circa 250 chilometri a ovest di Sirte, dove i jihadisti si sono impossessati ieri di tv e radio.  IL CAIRO, 14 FEB - Dopo alcune radio e tv, a Sirte l'Isis ha preso possesso anche dell'ospedale "Ibn Sina". Lo riferiscono media libici. Un "convoglio militare" con bandiere dello Stato islamico ha circondato l'ospedale difeso dalle milizie islamiche del "Central Libya Shield" e hanno ottenuto lo sgombero del nosocomio. I pazienti sono stati portati a Misurata, dove è basata la milizia, e sull'edificio sventolerebbe ora la bandiera nera dello Stato islamico
OPEN LETTER TO SAUDI ARABIA, ARAB LEAGUE ] SE, NEL MONDO ESISTEVANO I CROCIATI? DEI CRIMINALI IPOCRITI, ASSASSINI SERIALI, PEDOFILI POLIGAMI: BOMBA DEMOGRAFICA, COME VOI, SEGUACI DI UN FALSO PROFETA PIENO DI DEMONI? OGGI SARESTE GIà MORTI! MA, DOPO CHE, VOI AVRETE UCCISO TUTTI I CRISTIANI. PER LA FELICITà DEI VOSTRI ALLEATI SATANISTI MASSONI: SPA NWO USA UE GB. COME NON ARRIVERà, ANCHE IL VOSTRO TURNO? INFATTI, VOI NON POTETE DIRE DI NON SAPERE CHE: ESISTE, NEL SISTEMA SOLARE LA ENTITà ALIENA: CHE COLLABORA CON I SATANISTI: CHE, FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, I VOSTRI ALLEATI... ECCO PERCHé, VOI E IL VATICANO? VOI SIETE IL DEMONIO: L'ANTICRISTO BILDENBERG.. IO POSSO CAPIRE, CHE, DA UNA CERTA SODDISFAZIONE NEL VEDERE IL NAZISMO SHARIAH COME CONQUISTA NUOVI TERRORI, OGNI GIORNO.. IO QUESTO LO POSSO CAPIRE: COME:  TU SEI IL COGLIONE, PERCHè NON TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è CARNE E SANGUE DI: CAINO MAOMETTO ROTHSCHILD TALMUD CORANO!
BEIRUT, 14 FEB - Il governo italiano entra ufficialmente nella lista dei nemici dello Stato islamico (Isis), che ha oggi definito il ministro degli esteri Paolo Gentiloni "ministro dell'Italia crociata", perché "dopo l'avanzata dei mujahidin in Libia ha detto che l'Italia è pronta a unirsi alla forza guidata dalle Nazioni atee per combattere lo Stato islamico". Lo si apprende dall'edizione odierna del radiogiornale ufficiale dell'Isis, diffuso dall'emittente al Bayan da Mosul nel nord dell'Iraq.


non possiamo convivere, con: TUTTI I CRIMINI: DI PREDAZIONE, FATTI DAL medioevo di: Maometto shariah, AD OGGI: DOVE UNA RELIGIONE CON LA SHARIAH VIENE TRASFORMATA IN UN ARMA PER FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO: pena di morte: per blasfemia apostasia, contro schiavi dhimmi innocenti martiri cristiani, sterminati in tutta la LEGA ARABA.. violazione di tutti i diritti umani.. e questo la dice lunga: su come possono essere satanisti i "DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE" E TUTTI I LORO farisei Illuminati 322 Bush anglo-americani Spa FMI Banca Mondiale! CHE HANNO PIANIFICATO CON LA ARABIA SAUDITA: DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI! ] QUINDI LA INTERNAIONALE ISLAMICA FINANZIATA DALLA ARABIA SAUDITA DICE: IL CAIRO, 14 FEB - L'Isis a Sirte ha distribuito volantini annunciando l'intenzione di prendere anche Misurata: lo riferiscono fonti libiche.
    Dopo Tripoli e Bengasi, Misurata - simbolo della rivolta contro Gheddafi - è la terza maggiore città della Libia e principale porto. Finora è stata fedele al governo di Tripoli.
    E' circa 250 chilometri a ovest di Sirte, dove i jihadisti si sono impossessati ieri di tv e radio.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

India deve indennizzare lo Stato Italiano.. perché i nostri fucilieri in acque internazionali non hanno ucciso nessuno ed hanno sventato un attacco di pirati, dei servizi segreti, del Kerala! BARI, 14 FEB - "Sicuramente non ci arrenderemo mai fin quando questa vicenda non sarà risolta e chiarita. Purtroppo non si può vivere bene, le nostre vite sono appese ad un filo". Lo dice all'ANSA Paola Moschetti, compagna del fuciliere tarantino Massimiliano Latorre, alla vigilia dei tre anni dal giorno in cui il caso Marò iniziò al largo del Kerala, in India: Quella di domani non è una ricorrenza "da festeggiare" né un "evento lieto", "l'unica cosa è la speranza che finisca tutto perché il tempo scorre".
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Obiettivo, Associazione Mutualità Israelita Argentina (AMIA) ... Viene ricordato come il più feroce attentato di sempre contro la comunità ebraica argentina, [ credo che ci sono troppi motivi per radere al suolo l'IRAN al più presto ] ma, non ci si vendica della Cristina Fernandez de Kirchner, facendo uccidere un giudice dalla CIA [ https://www.facebook.com/giovanni.carlini.18 Quindi è logico pensare, che, sia stata la CIA, a trasformare la Cristina Fernandez de Kirchner, in una spazzatura per le aule giudiziarie, come lei dice! COSì, TU SEI PREOCCUPATO, PER I POVERI CREDITORI DELLA ARGENTINA... QUANDO LO SANNO TUTTI CHE, 1. SIGNORAGGIO BANCARIO, 2. DEBITO PUBBLICO, 3. RISERVA FRAZIONARIA, SONO: 3 TRUFFE LEGALIZZATE, DALLA MASSONERIA REGIME BILDENBERG.. e questo portare, il popolo pecora schiavo: inesorabilmente, il costro del nostro denaro al 270%(fonte: scienziato Giacinto Auriti) Giovanni Carlini come puoi essere un massone anche tu? Perché se tu mi dai 1: ma, poi, tu mi prendi 2,7.. è chiaro che io finirò morto e dissanguato in una guerra mondiale che soltanto può occultare la truffa... La Truffa RENZI è stata una truffa allucinate infatti dopo 2000 anni ha messo l'IMU ai terreni agricoli... così per aiutare i tuoi poveri creditori della TROIKA, Fiscal Compact, Spa Banca Mondiale Rothschild
Carlini tu sei un ragazzo interessante.. tu dovresti continuare a parlare con me... nel frattempo perché non ti istruisci sui video di Giacinto Auriti? OPpURE TU PENSI CHE DA UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. TU POTRESTI USCIRNE VIVO?
===============
Giovanni Carlini · Top Commentator · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
forza su pensiamo ora alle elezioni di ottobre 2015 e al ritorno dell'Argentina nella civiltà sapendo che i Cristina Fernandez de Kirchner sono ormai spazzatura per le aule giudiziarie. Chi è il candidato dell'opposizione chiamato a ristabilire il diritto in Argentina e quindi anche le modalità di relazione con i creditori di quella Nazione che sono ancora non tutelati?
Speriamo in una gestione civile e corretta del debito pubblico dell'Argentina.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

https://www.facebook.com/giovanni.carlini.18 Quindi è logico pensare, che, sia stata la CIA, a trasformare la Cristina Fernandez de Kirchner, in una spazzatura per le aule giudiziarie, come lei dice! COSì, TU SEI PREOCCUPATO, PER I POVERI CREDITORI DELLA ARGENTINA... QUANDO LO SANNO TUTTI CHE, 1. SIGNORAGGIO BANCARIO, 2. DEBITO PUBBLICO, 3. RISERVA FRAZIONARIA, SONO 3 TRUFFE LEGALIZZATE DALLA MASSONERIA REGIME BILDENBERG.. e questo portare, il popolo pecora schiaavo: inesorabilmente, il costro del nostro denaro al 270%(fonte: scienziato Giacinto Auriti) Giovanni Carlini come puoi essere un massone anche tu? Perché se tu mi dai 1: ma, poi, tu mi prendi 2,7.. è chiaro che io finirò morto e dissanguato in una guerra mondiale che soltanto può occultare la truffa... La Truffa RENZI è stata una truffa allucinate infatti dopo 2000 anni ha messo l'IMU ai terreni agricoli... così per aiutare i tuoi poveri creditori della TROIKA, Fiscal Compact, Spa Banca Mondiale Rothschild
Carlini tu sei un ragazzo interessante.. tu dovresti continuare a parlare con me... nel frattempo perché non ti istruisci sui video di Giacinto Auriti? OPURE TU PENSI CHE DA UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. TU POTRESTI USCIRNE VIVO?
===============
Giovanni Carlini · Top Commentator · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
forza su pensiamo ora alle elezioni di ottobre 2015 e al ritorno dell'Argentina nella civiltà sapendo che i Cristina Fernandez de Kirchner sono ormai spazzatura per le aule giudiziarie. Chi è il candidato dell'opposizione chiamato a ristabilire il diritto in Argentina e quindi anche le modalità di relazione con i creditori di quella Nazione che sono ancora non tutelati?
Speriamo in una gestione civile e corretta del debito pubblico dell'Argentina.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

LE NOSTRE VITE? SONO NELLE MANI DI QUESTO COGLIONE DI ATTORE, ANCHE PERCHé SANNO TUTTI CHE CHI COMANDA IN USA SONO BUSH 322 ROTHSCHILD 666 ] Polemiche su smorfie, ma Obama spopola sui social. I Repubblicani lo attaccano, ma il video per promuovere l'assicurazione sanitaria è stato visualizzato oltre 21 mln di volte in meno di un giorno
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2015/02/12/le-smorfie-di-obama-allo-specchio-e-il-selfie-col-bastone_25350745-8443-43c1-944e-61d87595441c.html

Paolo Pinni · Top Commentator
Assicurarsi per farsi diagnosticare malattie inesistenti, e farsi ammazzare!!!! Pero´ non e´ male come piano criminale!!!! OBAMA, mi stupisci!!!! P.S. Ai Malati di AIDS, l´AIDS non esiste, quello che uccide e´ la MEDICINA che serve per Curare l´AIDS!!!!

Damian Lojkuc https://www.facebook.com/damian.lojkuc Ti spiego: L´AIDS+HIV non esiste, e se non ci credi fai a meno. Comunque di malattie VERE se ne possono Prendere una valanga, e non mi BUCO per farti piacere. Credi a quello che ti pare, ma la verita´ io la so´, e se tu credi a tutto quello che dicono in TV sono cavoli TUOI!!!! AIDS+HIV e´ una Cabbala´, e significa SINDROME VIRALE da IMMUNO DEFICIENZA ACQUISITA UMANA 6 parole. Quello che uccide e´ la Medicina AZT, che e´ un´altra Cabbala´, e significa Action Zoo Treatment Traduzione: Azione del Trattamento dello ZOO. Questo sistema di uccidere le Persone e´ stato inventato dai Nazisti durante l´era Hitleriana, e il suo Vero nome e´ Aktion Tiergartenstraße 4, che significa Azione del Trattamento o Perfezionismo( 4 ) degli Animali da Giardino o Zoo. Il numero 4 con il linguaggio Cabalico significa Perfezionismo o Perfezionamento o Trattamento per il Perfezionamento della Specie Umana. Certi lo Chiamano Programma Eutanasia, e altri Eugenetica, ma di fatto dei Medici Uccidono degli esseri umani diagnosticandoli malattie inesistenti. I centri dove venivano fatti gli esperimenti erano 6, e io ho visitato il Principale ad Hartheim, in Austria, ma in Tutti gli Ospedali dove Comandavano i Nazisti i Medici Uccidevano le Persone che ritenevano indegne di vivere. Buona notte.
Rispondi · Mi piace · 19 ore fa
Paolo Pinni · Top Commentator
Damian Lojkuc Comunque ti dico un´altra cosa: TUTTI I MEDICI AL MONDO SANNO CHE L´AIDS+HIV NON ESISTE!!!!!! Credici o no ma e´ cosi´ !!!! Se hai un amico o un parente che fa´ il Medico prova a chiederglielo. P.S. Il motivo per cui non denunciano e´ semplice: Chi Comanda nel Mondo della Sanita´ sono le Case Farmaceutiche, e sono LORO a decidere TUTTO, e possono far togliere la Licenza a un Medico di Continuare la Professione medica, e poi ci sono I Criminali che hanno gli interessi economici a fare quello che Dicono le Case Farmaceutiche. Lo sai che per ogni Nouvo Malato che gli e´ stato diagnosticato l´AIDS+HIV il Medico prende soldi dalla Casa Farmaceutica che vende il Farmaco per curare l´AIDS+HIV????
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Prete: "Grazie per accettare la mia amicizia, Saluti dalla Colombia

UNIUS REI: "all love in Colombia, AMORE LOVE IN COLOMBIA: IN JESUS'S NAME.. noi siamo il Corpo di Cristo universale

Prete: "Che bello ricognoscere lo stesso Signore. Cosa fai nella vita?

UNIUS REI: "io sono un progetto politico che si fonda sia sulla legge naturale, che, anche, sulla legge naturale.. perché, non è possibile fare un universalismo politico partendo da un particolarismo religioso, ecco perché, io invito la LEGA ARABA, a rimuovere il crimine della Shariah, io sono un Docente di Religione Cattolica, che segue un osservatorio sul martirio dei cristiani da oltre 25 anni

Prete: "Piacere conoscerti, spero ci potremo cognoscere meglio,

UNIUS REI: "e poiché, io come politico io ho minacciato la LEGA ARABA, il Vaticano è entrato nel mio ministero di Accolitato: e senza giustificazioni mi hanno rimosso il mio ministero di Accolito senza motivazioni.. Quindi io ho litigato pubblicamente con il Mio ex-Parroco ed oggni mio Arcivescovo Francesco Cacucci, ed ora io mi aspetto che mi venga rimosso l'insegnamento...
mi dispiasce
Prete: "spero presto tutto sia chiaro e la Chiesa capisca le tue motivazioni e lavoro

UNIUS REI: "Ora, il Vaticano che, non deve fare politica, lui fa politica con i Bildenberg.. ed impedisce a me che, io sono un laico di fare politica! .. ma, io sono il rappresentante politico virtule di tutti i martiri cristiani.. perché, nel sistema usurocratico massonico: Rothschild Spa Bildenberg, Banca Mondiale.. non ci sono politici che hanno a cuore la civiltà ebraico cristiana.. ecco perché hanno deciso di distruggere Israele... io è Chiesa ci capiamo perfettamente senza parlare.. perché "questo fumo di satana, nella Chiesa" come disse il Grande Paolo VI, oggi sono la politica dei satanisti massoni nel Vaticano... ma, noi conosciamo tutto questo come modernismo... ma, questo non mi impedisce di amare la Chiesa e di proteggere il Papa.. perché, io sono nel mio ministero politico universale Unius REi: io sono una entità metafisica.. infatti, il mio amore per tutti mi ha portato a fare questa scelta estrema, perché 5 miliArdi di persone stanno per morire nella guerra mondiale! anche se litigassimo? io non rivelerei mai la tu identità: "foro interno!" ma, è così difficile parlare con un prete di queste cose? tu cosa mi puoi dire?

Prete: "Capisco che hai una forza interiore e una fede grande, il Signore sa come lavorare in ogniuno e sa quale é la vocazione che ti ha dato. Tu devi essere fedele a Dio a alla missione che Lui ti da. Rispetto la tua opinone e chiedo Dio, CHE, ti illumini

UNIUS REI: "adesso dimmi, se, un Prete o un Docente di Religione.. oggi non fa l'imboscato... e si protegge da un velo di ipocrisia, a quali guai può andare incontro? OVVIAMENTE, TUTTO IL SISTEMA MONDIALE: NWO, TUTTE LE RELIGIONI ED ISTITUZIONI SONO STATI AVVELENATI DAI FARISEI ANGLO AMERICANI, CHE, DOPO LA RISURREZIONE DI GESù, HANNO DISTRUTTO LE GENEALOGIE PATERNE AGLI EBREI E NESSUNO SA PERCHé... ANCHE il mio Parroco è una bella persona, un ottimo ministro di Dio come te
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Giulietto Chiesa 12 febbraio, Nel dopo Minsk gli ostacoli prevalgono sull'ottimismo. February 11, 2015. Russian President Vladimir Putin, right, and Ukrainian President Petro Poroshenko during peace talks on Ukraine held by the Russian, German, French and Ukrainian leaders. Russian, German, French and Ukrainian leaders meet for talks in Minsk
Nella ridda di intepretazioni dei risultati del vertice di Minsk – “formato Normandia”- ci si potrà districare soltanto dopo un’attenta lettura dei documenti finali. Per ora, lasciando da parte ottimismi troppo avventurosi, bisogna in primo luogo valutare gli ostacoli che si frappongono alla loro attuazione.
Fuori dal tavolo negoziale, attorno a cui erano seduti la Russia, la Francia, la Germania e l’Ucraina, c’erano e ci sono molte forze ostili a tutti, o a una gran parte, dei compromessi che sono stati raggiunti.
Non c’erano gli Stati Uniti, ed è cosa cruciale, perché Washington era ed è per armare l’Ucraina in modo massiccio. Non è chiaro se questa sia la posizione di Obama, ma è certo che è la posizione di coloro che guidano il Senato e la Camera dei Rappresentanti e che fanno il cattivo tempo americano. Dietro di loro mancava il codazzo dei vassalli europei dell’America: Polonia, Estonia, Lettonia e Lituania. C’era Poroshenko, ma nella sua ombra c’erano i nazisti di Kiev, gli oligarchi amici che finanziano gli squadroni della morte come il famigerato “battaglione Azov” . i “giocatori di pietra”
Messi tutti insieme, tutti sotto l’ombrello americano, questi “dissidenti” possono procurare moltissimi guai nelle settimane a venire. Le agenzie mostrano fotografie delle lunghe file di carri armati già pronti alla frontiera polacca. E i caccia della Nato sono già pronti ad alzarsi in volo a pochi chilometri dalla frontiera russa, lungo tutto il suo arco europeo. Dunque ogni ottimismo è fuori luogo. Vladimir Putin ha parlato per primo, significativamente, dopo la maratona negoziale, contenendo l’ottimismo, ma era soddisfatto.
E ben si comprende, dal suo punto di vista. Tre importanti paesi europei (la Gran Bretagna non c’era ma aveva fatto sapere di essere contraria all’invio di armi all’Ucraina) hanno cambiato rotta rispetto alla linea di Washington. Non ne faremo qui l’elogio semplicemente perché in politica gli atti corrispondono sempre agl’interessi e, evidentemente, Berlino, Parigi e Londra hanno fatto i loro calcoli e hanno concluso che il disastro (da loro stessi incoraggiato, per altro) potrebbe trasformarsi in una loro catastrofe. Resta il fatto che gli sforzi russi per favorire una frattura del blocco occidentale hanno avuto, per ora, un successo. Vedremo ora se Merkel e Hollande, che hanno preso su di sé il ruolo di garanti per conto dell’Europa, riusciranno a trasformare la posizione da loro assunta in “posizione dell’Europa” tutta intera. Di Polonia e Baltici ho già detto. L’Italia di Renzi è uccel di bosco, anche se Gentiloni, ministro degli esteri, e Mogherini, ministra degli esteri europea si sono mossi sulla linea di Merkel-Hollande. La Grecia appoggerà. Gli altri non sono stati nemmeno consultati.

Più difficile la situazione a Kiev. Là dominano direttamente gli USA. Poroshenko non è una colomba. Jatseniuk è un quasi nazista. La Rada è una platea di cani arrabbiati russofobici, pronta a respingere un qualunque piano di pace. Sul campo di battaglia gli unici che prendono l’iniziativa, quando possono, sono i nazisti di settore Destro e gli ultra di Svoboda. Se non costretti non accetteranno e non applicheranno nessun cessate il fuoco.
Ma il secondo fattore, che ha reso molto pesante la spada di Mosca sul negoziato, è stata la disfatta dell’esercito ucraino. Putin ha rivelato che su questo aspetto centrale c’è stato un forte braccio di ferro durante la notte. “Da sei a otto mila uomini dell’esercito di Kiev” sono intrappolati nella sacca di Debaltsevo. Poroshenko non lo sapeva. E’ stato necessario chiamare a consulto gli esperti militari delle due parti per far toccare con mano che la Russia stava garantendo la sopravvivenza fisica di quel contingente. Se i ribelli del Donbass non fossero stati trattenuti dal Cremlino, Debaltsevo sarebbe ora un gigantesco cimitero. Con ogni probabilità non solo di cadaveri ucraini, visto che fonti del Donbass parlavano di diverse centinaia di soldati europei, tra cui tedeschi, francesi, polacchi, baltici. Questo spiegherebbe, anche, la fretta del viaggio a Mosca di Merkel e Hollande. Ma, in sostanza, un esercito combattente ucraino non esiste più. E non potrà essere ricostituito in breve tempo, sempre che ve ne sia la possibilità. Semmai il problema, per Putin, sarà di tenere a bada le milizie vincitrici del Donbass convincendole a non avanzare ulteriormente, anzi a retrocedere sulle linee del fronte del settembre 2014. E’ un fatto, tuttavia, che Putin, per la prima volta, ha parlato esplicitamente della Repubblica di Donestk e di Lugansk affermando che il negoziato sulla linea di separazione, di attestamento delle armi pesanti, di arretramento delle truppe, dovrà essere fatto direttamente da Kiev e dalle istituzioni dei ribelli.
Tutte cose che devono ancora essere fatte. Così come niente affatto certa è la disponibilità di Kiev a concedere qualsiasi forma di autonomia al Donbass, mentre è totalmente da escludere ogni disponibilità delle due repubbliche a restare all’interno di una tale Ucraina. Ma Putin è stato esplicito in questo: la Russia non pretende nessun territorio e lascia alle parti in conflitto la decisione sul lungo periodo, mentre i cannoni non dovrebbero sparare. Il condizionale è d’obbligo. Silenzio sulla Crimea. Non si sa se se n’è parlato, ma tutto lascia ritenere che, su questo punto, non ci sia stato negoziato. Putin non sarebbe andato all’incontro di Minsk se una tale questione fosse stata anche solo ventilata.
Un passo avanti è stato fatto. Esso va nella direzione che Mosca voleva. Offre all’Europa la possibilità di evitare il peggio, cioè di trovarsi in guerra per difendere un paese che non potrà salvare dal disastro. Ma non è ancora detto che l’Europa sarà capace di fermare l’America e di stare unita almeno su questo punto, visto che unita non è più su quasi nessuno dei punti della propria crisi. Il Fondo Monetario ha trovato un prestito di 15 miliardi di € per Kiev, ma bisognerà restituirlo. La crisi continua. Fermarla sarà difficile, sanarla sarà lungo e doloroso. Per gli Ucraini e per l’Europa.

    # adriana broccoloadriana broccolo 12 febbraio, 21:07
    Troppi ostacoli sul percorso di pace!
    # Claudio NegrioliClaudio Negrioli 13 febbraio 2015, 12:16
    La guerra continua se possibile ancora più feroce. Ho appena visto su youtube Lugansk, Donetsk e altre città oggi spaventosamente bombardate con ogni sorta di ordigni. Kiev usa missili balistici Toka-U, Luna, Smerch potenziati caricati con ogni porcheria, dalle clousters al fosforo. Temo che i settemila (tremila li hanno già annichiliti) combattenti Ucraini intrappolati nella "caldaia" di Debaltsevo faranno una brutta fine e di questo doranno ringraziare lo stolto avido sanguinario Cioccolataio.. p.s. Un grazie all'ottimo Giulietto Chiesa e alla Voce della Russia che lo ospita, (fin che censura non sarà)
    
http://italian.ruvr.ru/2015_02_12/Nel-dopo-Minsk-gli-ostacoli-prevalgono-sullottimismo-6820/

Il numero uno di Rosneft Igor Sechin ha dichiarato di ritenere le sanzioni occidentali contro la compagnia petrolifera statale russa "completamente illegali".
Per l'economia mondiale, secondo Sechin, le sanzioni porteranno "gravi conseguenze".
 
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Le forze del Donbass: l'accerchiamento a Debaltsevo rimane, tregua sì ma... 14:47
I filorussi propongono a Kiev di avviare il dialogo per la riforma costituzionale 13:50
“Le nuove sanzioni UE contro la Russia non fanno bene agli accordi di Minsk” 13:03
Donbass, da ultranazionalisti ucraini no alla tregua: “la guerra continua” 12:16
Vauro Senesi: “L’ottimismo della volontà e il pessimismo della ragione" 11:16
Italia e Germania chiudono le loro ambasciate nello Yemen 10:24
La UE avverte: in Ucraina nessuna amnistia per responsabili abbattimento Boeing malese 9:53
Minsk +, le cose non vanno come piace agli USA 8:48
La Commissione Europea vuole mediare nelle trattative per il gas 23:50
“Le sanzioni contro Rosneft sono illegali” 23:03
Gazprom, in calo le esportazioni di gas in Europa 22:15
http://italian.ruvr.ru/
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

QUESTO è IL VERO VOLTO DELLA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA! 14 LUG - Serghei Dolgov, un giornalista filorusso di Mariupol (Ucraina orientale) sequestrato il 18 giugno scorso, e' stato trovato morto vicino a Dnipropetrovsk (Ucraina centrale): lo ha reso noto su Facebook Konstantin Dolgov, co-presidente dell'organizzazione separatista filorussa Fronte popolare Novorossia, secondo il quale dopo il rapimento il suo omonimo sarebbe stato portato a Dnipopetrovsk e torturato. La vittima indagava sulle violazioni dei diritti umani delle forze ucraine.

1. non possono chiamare "ribelli", quelli che: sono dei partigiani, Costituzionalmente organizzati [ Donetsk, travolta dalla protesta separatista filorussa ]
2. non possono dire: "noi abbiamo una Costituzione valida in Ucraina, anche se, noi abbiamo fatto il golpe".
3. soprattutto, non possono dire: "vogliamoci bene, riuniamo la Nazione".. dopo che hanno messo per terra: 50.000 cadaveri!
CERTO SATANISTI MASSONI 322 Obama Merkel USUROCRaZIA ROTHSChILD BILDENBERG, loro POSSONO DIRE TUTTO, E IL CONTRARIO DI TUTTO, MA, POICHé, SARANNO LORO: insieme a tutti i loro alleati: A PERDERE COME CANI, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, POI, NON SARANNO LORO A SCRIVERE I LIBRI DI STORIA ANCHE QUESTA VOLTA!
vai dietro: begone satana 322 Bush Nwo: in Jesus's name!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

1. non possono chiamare "ribelli", quelli che: sono dei partigiani, Costituzionalmente organizzati [ Donetsk, travolta dalla protesta separatista filorussa ]
2. non possono dire: "noi abbiamo una Costituzione valida in Ucraina, anche se, noi abbiamo fatto il golpe".
3. soprattutto, non possono dire: "vogliamoci bene, riuniamo la Nazione".. dopo che hanno messo per terra: 50.000 cadaveri!
CERTO SATANISTI MASSONI 322 Obama Merkel USUROCRaZIA ROTHSChILD BILDENBERG, loro POSSONO DIRE TUTTO, E IL CONTRARIO DI TUTTO, MA, POICHé, SARANNO LORO: insieme a tutti i loro alleati: A PERDERE COME CANI, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, POI, NON SARANNO LORO A SCRIVERE I LIBRI DI STORIA ANCHE QUESTA VOLTA!
vai dietro: begone satana 322 Bush Nwo: in Jesus's name!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Giuseppe Lombardo: "Lorenzo cosa voi dire con il tuo commento del mio post? tu hai fatto una insalata di scarole!

Lorenzo Scarola dimostra la tua profezia.. e istruiscimi sugli errori che tu trovi nel testo..

Giuseppe Lombardo: "no, sono io che non ho capito!

Lorenzo Scarola l'umiltà è un indicatore che tu sei un ministro di Dio! anche Paolo VI disse che, il fumo di satana era entrato nella Chiesa Cattolica... questa è la continuazione di quel discorso

Giuseppe Lombardo ah ok tante cose e buona giornata nel Signore!

Lorenzo Scarola io sono il progetto politico: lorenzoJHWH, per dare un Re ad Israele! quindi, il NWO dei satanisti massoni Fmi Banca Spa Mondiale, deve crollare per realizzare come Unius REI la fratellanza universale... contrariamente non c'è nessuno che potrebbe fermare la guerra mondiale nucleare!
  io sono passato dai satanisti: governo massonico mondiale di youtube: da: 7 anni, i cannibali dei sacrifici umani sull'altare di satana, (tutti i servizi segreti del governo mondiale massonico: il regime dei Bildenberg) seminando il panico!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Papa Francesco, Papa Benedetto XVI ] se, tu metti in google la parola "lorenzo scarola".. il primo link: che mi riguarda, è quello di: http://www.gamesvillage.it/forum Lorenzo Scarola: discutibile prete mi ha maledetto pubblicamente xD (è bestemmia) di un certo: icona: "gfonseca" ha con 3 ali a pipistretto, nei capelli: su ragazzina in bichini! Questo denigratore però, si è guardato bene dal dire, il motivo che ha spinto la mia indignazione fino a questo punto... forse è uno di quelli, che, ha fatto i corsi di bestemmie in Internet! OVVIAMENTE, consigliato dal Vicario Episcopale Mons. Ciavarella: nel [ 29-09-2010 ] io mi sono astenuto dal maledire qualcuno nel nome di Gesù... ma, evidentemente massoni satanisti, si sono fatti male: ugualmente, sono morti, ed hanno avuto, così, tanta paura, e quindi, comunque, le proteste in Curia sono continuate ad arrivare: lo stesso, ancora ed ancora, tutte proteste: dal potente massone, dal Ministro, e dall'Onorevole di turno: tutti i traditori: della sovranità monetaria dei popoli: che meritano di essere giustiziati da un tribunale popolare rivoluzionario: tutti i criminali nel Regime Bildenberg sinagoga di satana! che poi, è il consociativismo massonico modernista della Chiesa Cattolica.. quindi, di fronte alle proteste di tutti i criminali: salafiti, farisei: parassiti, usurai: Merkel Troika: alto tradimento Costituzionale: in tutto il Mondo: la Chiesa in Vaticano, doveva prendere delle iniziative punitive nei miei confronti... Quello che mi indigna: non è la punizione: in se, che mi è stato sottratto il mio ministero di accolito, dopo 32 anni, ma, mi indigna il fatto che, voi mi avete trattato come un panno immondo, che, non ha diritto ad ottenere fiducia, ad ottenere un dialogo confidenziale, un dialogo fiduciale... è che: il super clericale: mio ARCIVESCOVO, EX-MIO PARROCO: Mons FRANCESCO CACUCCI, lui non si confiderebbe mai con un laico: perché, proprio lui avrebbe bisogno di andare a NOMADELFIA da Don ZENO, per imparare ad essere un cristiano!
INOLTRE lui ha mostrato una totale ignoranza, accusandomi di fare l'esorcista contro i satanisti.. mentre anche i più idioti possono capire che fare copia incolla della preghiera di esorcismo di San Benedetto del Vsecolo, non significa affatto fare l'esorcista!
 Usa: prima governatore bisessuale, In Oregon, non credo che la religione o che l'orientamento sessuale delle persone, debba essere reso di pubblico dominio! ... quindi voi state facendo una volgare ideologia! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2015/02/14/usa-prima-governatore-bisessuale_ddeea870-67a2-4ecb-ba0b-17fddfcce86a.html
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
Tu sei tutto grullo.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mauro Riva https://www.facebook.com/mauro.riva.35 tu non puoi andare in giro, su di una pagina pubblica di ANSA: a dire alla gente: "tu sei grullo" "tu sei malato" ascolta: tu puoi essere querelato da me in qualsiasi momento! eppure tu puoi diventare il mio amico, se tu non sei entrato nella massoneria! se, tu diventi mio amico, dopo avere ascoltato in youtube le lezioni dello scienziato Giacinto Auriti? io cerco di cancellarti tutto quello che ti riguarda!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Mauro Riva 14 febbraio 1.25.29.. Vedo che il mio nome, unitamente al link facebook, compare sul vostro sito in evidente violazione dell'art. 13 del D.LGS 30/06/2003, n. 196. Per tale motivo sono ad INTIMARVI l'immediata rimozione di quanto indicato, riservandomi ogni azione legale od altro, nelle opportuni sedi, a tutela dei miei diritti. Vi DIFFIDO nel contempo di perseverare in tale condotta illegale ed in violazione palese della mia privacy. ] Mauro Riva 14 febbraio 1.25.29 TU SEI TUTTO SCEMO! TU MI HAI OFFESO PUBBLICAMENTE, SU UNA PAGINA DI ANSA, ORA, TU TI DEVI ASSUMERE LE TUE RESPONSABILITà! ... PERò, A TUTTO C'è UNA SOLUZIONE: "TU PUOI CANCELLARE IL TUO CANALE!"
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

PIERO: "Ciao Lorenzo. Ti ricordi di me? A Molfetta eravamo capaci di amicizia vera. Spero tutto bene. io insegno. Non sono in nessun partito. Ma che razza di pagine di invasati mi hai chiesto di seguire? Spero che tu non segua le farneticazioni di quella strana pagina di pura follia. Spero tu e la tua famiglia stia bene. Ciao.

UNIUS REI: "TU ERI IL MIO MAESTRO, ED ORA SEI UNA RANA? LA MASSoNERIA HA PRESO 640 SCOMUNICHE, ED ORA VIVE TRANQUILLA NEL VATICANO: PER ROVINARE IN MODO SOPRANNATURALE LA CHIESA CATTOLICA, POI, AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA? NON è UNA FARNETICAZIONE! in specifico a quale farneticazione ti riferisci?

PIERO: "Quella pagina che mi hai invitato a condividere. Vivi sereno e non vivere dietro ai complotti massonici. Il Signore non si fa certo vincere. Spero che non stai attaccando il Santo Padre Francesco.
UNIUS REI: "non attacco la fede cattolica, E NON ATTACCO IL PAPA NEL SUO AMBITO TEOLOGICO... ANZI CREDO CHE IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE LA CRITICA DEI CATTOLICI DEVE ESSERE COSTRUTTIVA E DI SUPPORTO AL SANTO PADRE.. MA, IL SIGNORE CI CONDANNERà SE NOI NON AVREMO SERVITO LA VERITà!
PIERO: "Spero bene...
UNIUS REI: "ma, cosa sai tu del modernismo nella Chiesa.. e della sua alleanza con i Bildenberg?

PIERO: "Io seguo il papa e la comunità cristiana che mi educa alla fede. Tutto il resto non mi interessa.
UNIUS REI: "di tutto il resto? tu dovrai risponderne nel giorno del giudizio! PERCHé NON SI RICEVONO DEI DONI DI TEOLOGIA, E DI APPARTENENZA AL CORPO MISTICO DI CRISTO SOLTANTO PER PORTARE UNO STIPENDIO A CASA!"
PIERO: "Amen. Buona notte.

UNIUS REI: "non essere pavido.. noi abbiamo il dovere di difendere la Chiesa.. anzi tu lo puoi fare anonimamente attraverso di me.. quindi il tuo nome sarebbe segreto
PIERO: "Lorenzo siamo seri: non mi interessano queste logge catto-tradizionaliste-lefebriane. Davvero non mi interessano. Perciò ti affido nella preghiera e vado a nanna. ciao

UNIUS REI: " io non sono lefreviano, io rappresento in modo virtuale, un progetto politico universale... che mai potrebbe essere una religione, il mio obiettivo... ovviamemente, come ministero politico: io non posso evangelizzare, o dichiarare di essere un credente, perché: è la pura struttura razionale dell'agnostico, l'impostazione NORMOTIPO, cioè, l'ambito di ogni politico nel mondo: così dovrà essere su tutto il pianeta... ma, ovviamente, io a livello personale, cioè, al di fuori, della mia funzione politica, io dimostro di essere un cattolico orgoglioso! Adesso, se tu vuoi dare il giusto peso politico, e storico e teologico: a tutte le cose, tu devi fare un corso: circa la sovranità monetaria con Giacinto Auriti.. un grande santo cattolico, che: ovviamente non potrà, mai essere proclamato ufficialmente santo, dal momento che: noi ci siamo andati a vergognare di San Simonino di Trento: e di tutti i MIGLIAIA di: bambini chiErichetti, come lui, che, sono stati immolati dissanguati (in segreto, dai farisei usurai, alla insaputa degli ebrei) per consacrare le loro sinagoghe, e per maledire gli ebrei.. ancora oggi, rabbini farisei: usurai Rothschild regime NWO, loro usano il sangue incenerito dei bambini cristiani, nei loro riti religiosi, per maledire gli ebrei! Perché per questi satanisti farisei: i goym: sono animali dalla forma umana, non hanno diritto alla pietà umana dice il talmud! quindi: i chirichetti: sono gli agnelli innocenti del sacrificio rituale!
ok! CARO PIERO, POI, è UNA QUESTIONE DI PALLE.. E NON SI PUò PRETENDERE DA UN CONIGLIO CHE LUI POSSA TRASFORMARSI UN LEONE... SCUSAMI, MA IO SONO SEMPRE SINCERO CON TUTTI...
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Luigi Rossi​ https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 https://www.facebook.com/mauro.riva.35 IO NON POSSO PRETENDERE, IL VOSTRO AMORE E LA VOSTRA SIMPATIA..  perché, queste sono un dono gratuito.. ma, io difendo gli innocenti in tutto il mondo, e voi mi odiate, senza motivo! non ho portato il mio oDio, contro, gli assassini massoni, no, CONTRO: TUTTI  i satanisti del vostro Nwo, .. nel mio cuore non c'è odio: contro di voi.. ed io non ho cercato di farvi del male.. eppure, voi mi odiate, mi insultate, per cavilli, per futili motivi, che: oggettivamente: non potrebbero mai essere: delle argomentazioni che: possono essere sostenute pubblicamente! PAZIENZA.. C'è QUALCUNO, CHE è SOPRA TUTTE LE CREATURE, CHE, CONOSCE I PENSIERI DEL CUORE: E CHE GIUDICA OGNI COSA!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

SUICIDIO PER INSOLVENZA BANCARIA: IO SONO 8 ANNI CHE, NON RESCO A FITTARE IL MIO LOCALE COMMERCIALE, SU CUI DEVO PAGARE LE TASSE! Imprenditrice si suicida in Sardegna, Nuova vittima della crisi, si getta nel pozzo della sua tenuta ] [  NO! ROTHSCHILD IL SATANISTA DEL TALMUD: AMICO DEL VATICANO, CON I SUOI MASSONI BILDENBERG, HANNO RUBATO, A TUTTI I NOSTRI SOLDI, TUTTA LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA: E, QUINDI, LEI NON SAPEVA COSA DARE DA MANGIARE AI SUOI FIGLI! LANUSEI, 13 FEB - Una donna di 36 anni si è gettata in mare insieme con i due figli, sulla spiaggia di Orrì, a Tortolì (Ogliastra). La bambina di 3 anni è morta, grave il fratellino di 4 anni. La donna è ricoverata in ospedale a Lanusei, insieme col figlio. 

Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
Scarola le tue esternazioni mi irritano. Che significa: "dovranno bere il loro stesso sangue"? Tu sei malato.

OGNI ASSASSINO E COMPLICE DI SISTEMI IDEOLOGICI MAFIOSI, MASSONICI, è SOTTO MALEDIZIONE.. HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA LEGGE NATURALE DEL CONTRAPPASSO? UN RAGAZZO DI 16 ANNI, HA MESSO DEL DENARO IN MANO AD UN BAMBINO DI 8 ANNI, ED HA STUPRATO LA SUA SORELLINA DI 5 ANNI. CHE OVVIAMENTE NON POTEVANO CAPIRE QUELLO CHE STAVA ACCADENDO.. QUESTO CRIMINALE: HA AVUTO SUA FIGLIA: STUPRATA DA UN GRUPPO DI 6 UOMINI, DOPO MOLTI ANNI, A SUA VOLTA.. ECCO PERCHé LA MALEDIZIONE NON SI ALLONTENARà MAI CONTRO: LEGA ARABA E CONTRO: I COMPLICI DI TUTTI I CRIMINALI.. POI, CI MERAVIGLIAMO CHE: VIENE LA GUERRA MONDIALE? NO! NON è COLPA DI ROTHSCHILD è COLPA DEL VOSTRO BECERO EGOISMO, SOLTANTO!
TUTTI GLI IMMIGRATI DI FEDE ISLAMICA, PER COLPA DELLA SHARIAH, DEVONO ESSERE RESPINTI ALLA FRONTIERA.. PER COLPA DEL VATICANO MASSONE: BILDENBERG.. CHE UCCIDE CON LE SUE MANI I POPOLI SOVRANI, ELETTIVI E COSTITUZIONALI NEL DONBASS, PERCHé, APPOGGIA IL CRIMINE DI UNA COSTITUZIONE STUPRATA CON UN GOLPE IN UCRAINA... ECC. TUTTI I CARDINALI AMICI DEGLI ISLAMICI ASSASSINI, E AMICI DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DEL SPA, FED BCE FMI, NUOVO ORDINE MONDIALE!!  CONTRO, IL MIO ACCOLITATO E CONTRO ISRAELE. QUINDI, LA LUCE HA MESSO DI SPLENDERE, E IL SALE HA PERSO IL SUO SAPORE! ORMAI, NOI SIAMO TERRA DI CONQUISTA RELIGIOSA! ] Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA, A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO, 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO ... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH NWO CALIFFATO? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
ALLORA è STATA LA CIA ] CARACAS, 22 FEB - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato che gli agenti del Servizio Bolivariano di Intelligence Nazionale (Sebin) che hanno sparato contro i manifestanti davanti alla Procura nazionale di Caracas il 12 febbraio sono stati arrestati, mentre le autorità hanno aperto un'inchiesta sulla presenza di civili armati. Maduro ha ribadito che la pallottola che ha ucciso la Miss durante un corteo antichavista "è arrivata da dietro", dunque è stata sparata da qualcuno nel corteo.
Luigi Rossi https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 IN BASE A QUALI CONSIDERAZIONI, TU MI STAI INSULTANDO: COSì SENZA ESPLICARE UN MOTIVO? IO SONO L'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, DA PIù DI 25 ANNI... E OGNI GIORNO, NEL MONDO UCCIDONO 400 MARTIRI INNOCENTI, DI CUI ANCHE TU, ORA, TU DOVRAI RISPONDERNE!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
Scarola le tue esternazioni mi irritano. Che significa: "dovranno bere il loro stesso sangue"? Tu sei malato.

OGNI ASSASSINO E COMPLICE DI SISTEMI IDEOLOGICI MAFIOSI, MASSONICI, è SOTTO MALEDIZIONE.. HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA LEGGE NATURALE DEL CONTRAPPASSO? UN RAGAZZO DI 16 ANNI, HA MESSO DEL DENARO IN MANO AD UN BAMBINO DI 8 ANNI, ED HA STUPRATO LA SUA SORELLINA DI 5 ANNI. CHE OVVIAMENTE NON POTEVANO CAPIRE QUELLO CHE STAVA ACCADENDO.. QUESTO CRIMINALE: HA AVUTO SUA FIGLIA: STUPRATA DA UN GRUPPO DI 6 UOMINI, DOPO MOLTI ANNI, A SUA VOLTA.. ECCO PERCHé LA MALEDIZIONE NON SI ALLONTENARà MAI CONTRO: LEGA ARABA E CONTRO: I COMPLICI DI TUTTI I CRIMINALI.. POI, CI MERAVIGLIAMO CHE: VIENE LA GUERRA MONDIALE? NO! NON è COLPA DI ROTHSCHILD è COLPA DEL VOSTRO BECERO EGOISMO, SOLTANTO!
TUTTI GLI IMMIGRATI DI FEDE ISLAMICA, PER COLPA DELLA SHARIAH, DEVONO ESSERE RESPINTI ALLA FRONTIERA.. PER COLPA DEL VATICANO MASSONE: BILDENBERG.. CHE UCCIDE CON LE SUE MANI I POPOLI SOVRANI, ELETTIVI E COSTITUZIONALI NEL DONBASS, PERCHé, APPOGGIA IL CRIMINE DI UNA COSTITUZIONE STUPRATA CON UN GOLPE IN UCRAINA... ECC. TUTTI I CARDINALI AMICI DEGLI ISLAMICI ASSASSINI, E AMICI DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DEL SPA, FED BCE FMI, NUOVO ORDINE MONDIALE!!  CONTRO, IL MIO ACCOLITATO E CONTRO ISRAELE. QUINDI, LA LUCE HA MESSO DI SPLENDERE, E IL SALE HA PERSO IL SUO SAPORE! ORMAI, NOI SIAMO TERRA DI CONQUISTA RELIGIOSA! ] Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA, A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO, 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO ... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH NWO CALIFFATO? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
ALLORA è STATA LA CIA ] CARACAS, 22 FEB - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato che gli agenti del Servizio Bolivariano di Intelligence Nazionale (Sebin) che hanno sparato contro i manifestanti davanti alla Procura nazionale di Caracas il 12 febbraio sono stati arrestati, mentre le autorità hanno aperto un'inchiesta sulla presenza di civili armati. Maduro ha ribadito che la pallottola che ha ucciso la Miss durante un corteo antichavista "è arrivata da dietro", dunque è stata sparata da qualcuno nel corteo.
Luigi Rossi https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 IN BASE A QUALI CONSIDERAZIONI, TU MI STAI INSULTANDO: COSì SENZA ESPLICARE UN MOTIVO? IO SONO L'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, DA PIù DI 25 ANNI... E OGNI GIORNO, NEL MONDO UCCIDONO 400 MARTIRI INNOCENTI, DI CUI ANCHE TU, ORA, TU DOVRAI RISPONDERNE!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

TUTTI GLI IMMIGRATI DI FEDE ISLAMICA, PER COLPA DELLA SHARIAH, DEVONO ESSERE RESPINTI ALLA FRONTIERA.. PER COLPA DEL VATICANO MASSONE: BILDENBERG.. CHE UCCIDE CON LE SUE MANI I POPOLI SOVRANI, ELETTIVI E COSTITUZIONALI NEL DONBASS, PERCHé, APPOGGIA IL CRIMINE DI UNA COSTITUZIONE STUPRATA CON UN GOLPE IN UCRAINA... ECC. TUTTI I CARDINALI AMICI DEGLI ISLAMICI ASSASSINI, E AMICI DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DEL SPA, FED BCE FMI, NUOVO ORDINE MONDIALE!!  CONTRO, IL MIO ACCOLITATO E CONTRO ISRAELE. QUINDI, LA LUCE HA MESSO DI SPLENDERE, E IL SALE HA PERSO IL SUO SAPORE! ORMAI, NOI SIAMO TERRA DI CONQUISTA RELIGIOSA! ] Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA, A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO, 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO ... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH NWO CALIFFATO? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
ALLORA è STATA LA CIA ] CARACAS, 22 FEB - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato che gli agenti del Servizio Bolivariano di Intelligence Nazionale (Sebin) che hanno sparato contro i manifestanti davanti alla Procura nazionale di Caracas il 12 febbraio sono stati arrestati, mentre le autorità hanno aperto un'inchiesta sulla presenza di civili armati. Maduro ha ribadito che la pallottola che ha ucciso la Miss durante un corteo antichavista "è arrivata da dietro", dunque è stata sparata da qualcuno nel corteo.
Luigi Rossi https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 IN BASE A QUALI CONSIDERAZIONI, TU MI STAI INSULTANDO: COSì SENZA ESPLICARE UN MOTIVO? IO SONO L'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, DA PIù DI 25 ANNI... E OGNI GIORNO, NEL MONDO UCCIDONO 400 MARTIRI INNOCENTI, DI CUI ANCHE TU, ORA, TU DOVRAI RISPONDERNE!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Todos os imigrantes da culpa de SHARIAH de fé islâmica, deve ser rejeitado na fronteira] Papa Benedict XVI, em toda a minha vida, eu tenho pecado tanto em pensamentos e crônicas. Mas, eu nunca cometi um pecado mortal, porque nunca publicamente o pecado fora do meu corpo. É por isso que os satanistas maçons fariseus salafistas, esquema de BILDENBERG: deve beber seu próprio sangue! na verdade, se os juízes não eram todos os maçons? Em seguida Venezuela: Maduro e Argentina: Kirchner poderia ter opôs-se à esperança de uma sentença justa... Mas esta é a verdade: o sacerdotes 322 666 KERRY, BUSH CIA OGM: biologia sintética: tecnologia alienígena, A.I., com superpoderes porra VOODOO, 200.000 sacrifícios humanos no altar de Satanás, todos os anos... MAÇONS ILLUMINATI SATANISTA FARISEUS USUOCRAZIA SALAFISTAS, SHARIAH CALIFADO ISLÂMICO NWO? TER INFECTADO E AMALDIÇOADO POR TODO O MUNDO!
Em seguida, foi a CIA] CARACAS, FEB 22, o Presidente da Venezuela, Nicolás Maduro, anunciou que agentes do Bolivariano nacional serviço (Susana) que dispararam sobre os manifestantes em frente ao escritório do procurador nacional em Caracas no dia 12 de fevereiro foram presos, enquanto as autoridades abriram uma investigação sobre a presença de civis armados. Maduro reiterou que a bala que matou Miss durante uma marcha antichavista então "veio de trás", foi baleado por alguém na procissão.
Luigi Rossi https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 sob que circunstâncias, você está ME INSULTANDO: Então, sem explicar a razão? Eu sou o centro do martírio dos cristãos há mais de 25 anos... E todos os dias, ao redor do mundo matar inocentes mártires, 400 dos qual você, também, agora, você tem que ser responsável!
 ·
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

TUTTI GLI IMMIGRATI DI FEDE ISLAMICA, PER COLPA DELLA SHARIAH, DEVONO ESSERE RESPINTI ALLA FRONTIERA ] Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA, A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO, 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO ... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH NWO CALIFFATO? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
ALLORA è STATA LA CIA ] CARACAS, 22 FEB - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato che gli agenti del Servizio Bolivariano di Intelligence Nazionale (Sebin) che hanno sparato contro i manifestanti davanti alla Procura nazionale di Caracas il 12 febbraio sono stati arrestati, mentre le autorità hanno aperto un'inchiesta sulla presenza di civili armati. Maduro ha ribadito che la pallottola che ha ucciso la Miss durante un corteo antichavista "è arrivata da dietro", dunque è stata sparata da qualcuno nel corteo.
Luigi Rossi https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 IN BASE A QUALI CONSIDERAZIONI, TU MI STAI INSULTANDO: COSì SENZA ESPLICARE UN MOTIVO? IO SONO L'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, DA PIù DI 25 ANNI... E OGNI GIORNO, NEL MONDO UCCIDONO 400 MARTIRI INNOCENTI, DI CUI ANCHE TU, ORA, TU DOVRAI RISPONDERNE!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Luigi Rossi​ https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 IN BASE A QUALI CONSIDERAZIONI, TU MI STAI INSULTANDO: COSì SENZA ESPLICARE UN MOTIVO? IO SONO L'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, DA PIù DI 25 ANNI... E OGNI GIORNO, NEL MONDO UCCIDONO 400 MARTIRI INNOCENTI, DI CUI ANCHE TU, ORA, TU DOVRAI RISPONDERNE!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA, A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO, 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO ... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH NWO CALIFFATO? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
ALLORA è STATA LA CIA ] CARACAS, 22 FEB - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato che gli agenti del Servizio Bolivariano di Intelligence Nazionale (Sebin) che hanno sparato contro i manifestanti davanti alla Procura nazionale di Caracas il 12 febbraio sono stati arrestati, mentre le autorità hanno aperto un'inchiesta sulla presenza di civili armati. Maduro ha ribadito che la pallottola che ha ucciso la Miss durante un corteo antichavista "è arrivata da dietro", dunque è stata sparata da qualcuno nel corteo.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
kingIsraelUniusREI

Gentiloni: il coglione, non ha capito che è la Shariah della LEGA ARABA che ci sta minacciando ]  'Isis ci minaccia. Pronti a combattere'.. NON CREDO CHE DEBBA ESSERE COSì DIFFICILE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA E QUATAR ] [ AVERE TRASFORMATO CON LA SHARIAH: UNA RELIGIONE: CORROTTA: APOSTATA E BLASFEMA: PIENA DI DEMONI: PER OPERARE IL GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA: CONTRO,  tutto IL GENERE UMANO? CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI? BOKO HARAM, TALEBANI, ISIS, INTERNAZIONALE ISLAMICA.. ECC.. ? TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH NE RISPONDERà! E L'UNICO STRUMENTO CHE NOI ABBIAMO: è QUELLO DI FARE IL VOTO DI STERMINIO, CHE, LORO HANNO GIà FATTO NELLA STORIA, dal loro maledetto falso profeta, E ANCORA OGGI, loro STANNO FACENDO CONTRO DI NOI.. soltanto perché questo ai satanisti massoni 322 Kerry 666 Bush farisei rothschild: bildenberg CIA NATO: piace! ] Spot Obama su Sanità, smorfie e selfie?? NELLE MANI DI QUESTO COGLIONE DA BARACCONE SONO CUSTODITI LA DISTRUZIONE DI TUTTI I POPOLI! [ IL CAIRO, 12 FEB - Sono stati "sgozzati" i 21 cristiani copti rapiti a capodanno in Libia: lo affermano alcuni media egiziani citando messaggi Twitter riconducibili all'Isis. Il Cairo non conferma, "stiamo verificando". La rivista Isis, Dabiq, ha pubblicato la foto di 5 ostaggi in ginocchio su una spiaggia e i boia con i coltelli sfoderati alle loro spalle.
Arabia Saudita, boia lavora a Capodanno - Mondo
[Nigeria: stragi anche in stato Adamawa - Africa]
Libia, i miliziani dell'Isis avanzano. Ambasciata Italia, 'Lasciate il Paese'
Conquistate radio e tv locali a Sirte. Farnesina: 'La situazione si stia aggravando'
Il giornalista egiziano-canadese di Al Jazeera Mohamed Fahmy è stato rilasciato, in attesa di un nuovo processo. A dare la notizia è stato il fratello che su Twitter ha annunciato la liberazione dopo un anno di prigione.
    Non è ancora chiaro se sia stato rilasciato anche l'ultimo giornalista di Al Jazeera detenuto, Baher Mohammed. Presunti miliziani Boko Haram hanno attaccato un villaggio in Ciad: lo ha reso noto il portavoce dell'esercito. Si tratta della prima volta che il gruppo sferra un attacco nel Paese. Il villaggio di Ngouboua è stato attaccato da una trentina di miliziani giunti nel villaggio dopo aver attraversato il lago Ciad a bordo di piroghe. Hanno dato fuoco al villaggio prima di essere respinti dall'esercito. Secondo il colonnello Azem
Bermandoa i Boko Haram hanno ucciso un soldato e ne hanno feriti altri quattro. Due i jihadisti morti, ha aggiunto.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

NON CREDO CHE DEBBA ESSERE COSì DIFFICILE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA E QUATAR ] [ AVERE TRASFORMATO CON LA SHARIAH: UNA RELIGIONE: CORROTTA: APOSTATA E BLASFEMA: PIENA DI DEMONI: PER OPERARE IL GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA: CONTRO,  tutto IL GENERE UMANO? CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI? BOKO HARAM, TALEBANI, ISIS, INTERNAZIONALE ISLAMICA.. ECC.. ? TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH NE RISPONDERà! E L'UNICO STRUMENTO CHE NOI ABBIAMO: è QUELLO DI FARE IL VOTO DI STERMINIO, CHE, LORO HANNO GIà FATTO NELLA STORIA, dal loro maledetto falso profeta, E ANCORA OGGI, loro STANNO FACENDO CONTRO DI NOI.. soltanto perché questo ai satanisti massoni 322 Kerry 666 Bush farisei rothschild: bildenberg CIA NATO: piace! ] Spot Obama su Sanità, smorfie e selfie?? NELLE MANI DI QUESTO COGLIONE DA BARACCONE SONO CUSTODITI LA DISTRUZIONE DI TUTTI I POPOLI! [ IL CAIRO, 12 FEB - Sono stati "sgozzati" i 21 cristiani copti rapiti a capodanno in Libia: lo affermano alcuni media egiziani citando messaggi Twitter riconducibili all'Isis. Il Cairo non conferma, "stiamo verificando". La rivista Isis, Dabiq, ha pubblicato la foto di 5 ostaggi in ginocchio su una spiaggia e i boia con i coltelli sfoderati alle loro spalle.
Arabia Saudita, boia lavora a Capodanno - Mondo
[Nigeria: stragi anche in stato Adamawa - Africa]
Libia, i miliziani dell'Isis avanzano. Ambasciata Italia, 'Lasciate il Paese'
Conquistate radio e tv locali a Sirte. Farnesina: 'La situazione si stia aggravando'
Il giornalista egiziano-canadese di Al Jazeera Mohamed Fahmy è stato rilasciato, in attesa di un nuovo processo. A dare la notizia è stato il fratello che su Twitter ha annunciato la liberazione dopo un anno di prigione.
    Non è ancora chiaro se sia stato rilasciato anche l'ultimo giornalista di Al Jazeera detenuto, Baher Mohammed. Presunti miliziani Boko Haram hanno attaccato un villaggio in Ciad: lo ha reso noto il portavoce dell'esercito. Si tratta della prima volta che il gruppo sferra un attacco nel Paese. Il villaggio di Ngouboua è stato attaccato da una trentina di miliziani giunti nel villaggio dopo aver attraversato il lago Ciad a bordo di piroghe. Hanno dato fuoco al villaggio prima di essere respinti dall'esercito. Secondo il colonnello Azem
Bermandoa i Boko Haram hanno ucciso un soldato e ne hanno feriti altri quattro. Due i jihadisti morti, ha aggiunto.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

USA: Taylor 12 anni muore in ospedale, ecco cosa trovano i genitori dopo tempo a casa… 13 febbraio 2015   SOLIDARIETÀ. Una ragazzina di dodici anni muore improvvisamente di broncopolmonite in Ospedale. La tragedia naturalmente è immensa. I genitori dopo qualche tempo, Taylor rovistando fra i cimeli della loro piccola trovano una lettera, che la piccola Taylor aveva scritta a se stessa e che lei avrebbe dovuto aprire dopo altri dieci anni.
 “How’s your relationship with GOD? Have you prayed, worshipped, read the Bible, or gone to serve the Lord recently? If not, get up and do so NOW! I don’t care what point in our life we’re in right now, do it! He was mocked, beaten, tortured, and crucified for you! A sinless man, who never did you or any other person any wrong!” – Taylor Smith
La lettera che riproponiamo in lingua originale, rasenta l’incredibile. La traduciamo con la speranza di non fare un torto alla Sua autrice: “come è la tua relazione con Dio? Hai pregato adorato letto la Bibbia o sei recentemente andata a servire il Signore? Se non lo hai fatto, alzati e fallo subito! Non mi interessa in quale situazione ti trovi, FALLO! Egli è stato abbattuto, torturato, vilipeso, e crocifisso per te! Un uomo senza peccato, che non ha mai fatto male ne a te ne a nessun altra persona!” Taylor Smith http://www.notizievangeliche.com/usa-taylor-12-anni-muore-in-ospedale-ecco-cosa-trovano-i-genitori-dopo-tempo-a-casa/
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Помодорино Первертито E' scandaloso! Si cerca di accerchiare la Russia non solo economicamente, bensì anche ideologicamente. Qui, come non mai, risuonano i tre slogan orwelliani "la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". Occidente merda!

Unius REI universal brotherhood
Помодорино Первертито https://www.facebook.com/ludwig.vonbayern.7
bisogna impedire agli ucraiani ogni accesso al mare! NON ESISTE UNA PACE CHE PUò ESSERE SPERATA DAI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

SPARISCE LA PAROLA TROIKA... MA, LA PAROLA CAZZO NEL CULO, PERDITA DI SOVRANITà: USUROCRAZIA: TRADIMENTO MASSONICO: ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME TALMUD? RIMANE! ] Giorgia Meloni quale strategia voi avete, per fare diventare FDI AN, un partito di Governo che coalizza tutta la DESTRA, intorno a se? VOI NON AVETE UNA STRATEGIA! VOI STATE PER PERDERE: LE VITE DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO, PER MANCANZA DI PROFEZIA O DI STRATEGIA! ] OVVIAMENTE VOI NON AVETE BISOGNO DI CONOSCERE IL MIO PENSIERO.. OVVIAMENTE VOI NON AVETE NULLA DA IMPARARE! [ Graziano Stacchio è un eroe e si è comportato come tutti dovrebbero comportarsi. Lo Stato lo indaga, invece meriterebbe una medaglia. Come Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere la sua difesa legale e in Parlamento ci batteremo per cambiare la legge sulla legittima difesa e impedire un paradosso inaccettabile: non si può rischiare la galera per aver salvato la vita a persone in pericolo. ‪#‎iostoconstacchio‬ https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/posts/10153044899112645?notif_t=notify_me
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Giorgia Meloni quale strategia voi avete, per fare diventare FDI AN, un partito di Governo che coalizza tutta la DESTRA, intorno a se? VOI NON AVETE UNA STRATEGIA! VOI STATE PER PERDERE: LE VITE DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO, PER MANCANZA DI PROFEZIA O DI STRATEGIA! ] OVVIAMENTE VOI NON AVETE BISOGNO DI CONOSCERE IL MIO PENSIERO.. OVVIAMENTE VOI NON AVETE NULLA DA IMPARARE! [ Graziano Stacchio è un eroe e si è comportato come tutti dovrebbero comportarsi. Lo Stato lo indaga, invece meriterebbe una medaglia. Come Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere la sua difesa legale e in Parlamento ci batteremo per cambiare la legge sulla legittima difesa e impedire un paradosso inaccettabile: non si può rischiare la galera per aver salvato la vita a persone in pericolo. ‪#‎iostoconstacchio‬ https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/posts/10153044899112645?notif_t=notify_me
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

mi devi seguire alcuni video di Giacinto Auriti.. altrimenti ti mancherà la giusta conoscenza per giudicare il mondo   ]  China will soon evangelizers worldwide ... China, says: not to put the cross on churches, and not to follow the Vatican Freemason bildenberg ... but, then, does no violence against Christians, ... because they have the patriotic Church! ] presto dalla Cina usciranno evangelizzatori in tutto il mondo... la Cina, dice: di non mettere la croce, sulle Chiese, e di non seguire il Vaticano massone bildenberg... ma, poi, non fa nessuna violenza contro, i cristiani.. perché, loro hanno la chiesa patriottica! ]  I will pay with my money, between 30 days, with my lawyer... to help you get back your $ 2000 from the fake scam Bishop titus in Canada..
what you can do with $ 2000?
italy is despair country
why sir italy is despair country?
all migrants came in England, Germany, Holland etc. use the Italy only as a land of passage and. ..
but, no one can prevent someone to be lucky!
I'm in Bari: a 500 km from Rome
If you you insist to go to Rome?
I come to find yourself in Rome!
20% of Italian people are unemployed, thieves, very poor
We have only 5% of people go to church
You can try in Rome, and then getting more and more to the North, also, in Norway, in search of Fortune?
Satanists Freemasons Pharisees decided to kill, damage: Christians around the world!
sir i little bit understand
So where would be best for you to face the world war?
you can go in Russia
by train should be a close and cheap travel
only God JHWH holy can help us
sir Russia is a good country of christionspeoples
yes
i can not know about Russia
Orthodox Church, find you the job of course!
all speake english
sir how i can go there?
but, Orthodox hate catholic, becouse, Vaticano are masonic Bildenberg: synagogue of satana.. Pope is good people, ma Vatican no!
You must go to the East near China,
Here the destruction of war will never come
 ·
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

China will soon evangelizers worldwide ... China, says: not to put the cross on churches, and not to follow the Vatican Freemason bildenberg ... but, then, does no violence against Christians, ... because they have the patriotic Church! ] presto dalla Cina usciranno evangelizzatori in tutto il mondo... la Cina, dice: di non mettere la croce, sulle Chiese, e di non seguire il Vaticano massone bildenberg... ma, poi, non fa nessuna violenza contro, i cristiani.. perché, loro hanno la chiesa patriottica! ]  I will pay with my money, between 30 days, with my lawyer... to help you get back your $ 2000 from the fake scam Bishop titus in Canada..
what you can do with $ 2000?
italy is despair country
why sir italy is despair country?
all migrants came in England, Germany, Holland etc. use the Italy only as a land of passage and. ..
but, no one can prevent someone to be lucky!
I'm in Bari: a 500 km from Rome
If you you insist to go to Rome?
I come to find yourself in Rome!
20% of Italian people are unemployed, thieves, very poor
We have only 5% of people go to church
You can try in Rome, and then getting more and more to the North, also, in Norway, in search of Fortune?
Satanists Freemasons Pharisees decided to kill, damage: Christians around the world!
sir i little bit understand
So where would be best for you to face the world war?
you can go in Russia
by train should be a close and cheap travel
only God JHWH holy can help us
sir Russia is a good country of christionspeoples
yes
i can not know about Russia
Orthodox Church, find you the job of course!
all speake english
sir how i can go there?
but, Orthodox hate catholic, becouse, Vaticano are masonic Bildenberg: synagogue of satana.. Pope is good people, ma Vatican no!
You must go to the East near China,
Here the destruction of war will never come
 ·
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

I will pay with my money, between 30 days,
to help you get back your $ 2000 from the fake scam Bishop titus in Canada..
what you can do with $ 2000?
italy is despair country
why sir italy is despair country?
all migrants came in England, Germany, Holland etc. use the Italy only as a land of passage and. ..
but, no one can prevent someone to be lucky!
I'm in Bari: a 500 km from Rome
If you you insist to go to Rome?
I come to find yourself in Rome!
20% of Italian people are unemployed, thieves, very poor
We have only 5% of people go to church
You can try in Rome, and then getting more and more to the North, also, in Norway, in search of Fortune?
Satanists Freemasons Pharisees decided to kill, damage: Christians around the world!
sir i little bit understand
So where would be best for you to face the world war?
you can go in Russia
by train should be a close and cheap travel
only God JHWH holy can help us
sir Russia is a good country of christionspeoples
yes
i can not know about Russia
Orthodox Church, find you the job of course!
all speake english
sir how i can go there?
but, Orthodox hate catholic, becouse, Vaticano are masonic Bildenberg: synagogue of satana.. Pope is good people, ma Vatican no!
You must go to the East near China,
Here the destruction of war will never come
 ·
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Papa Benedetto XVI, ] Gesù personalmente, nel salmo 110: il mio salmo: Unius REI: mi ha promesso: 500 milioni di morti! ... tutti uccisi selettivamente: uno per uno: nome e cognome, indirizzo SPECIFICO, .. tutti i complici del NWO 322 e i complici del sangue innocente, ad iniziare dal sangue innocente dei martiri cristiani! Lui è divino: UN DIO JHWH ONNIPOTENTE, non può essere fermato dal soprannaturale, come, anche io non posso essere fermato dal soprannaturale! QUANDO QUESTO DRAMMATICO EVENTO, SI SARà CONCRETIZZATO, COSA RIMARRà DEL REGIME MASSONICO E DEI SUOI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA?
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Giacinto Auriti : <<...la BCE va pagata come si paga una tipografia... la BCE vuole continuare a rubare la differenza tra costo tipografico e valore nominale della moneta...noi sentiamo il bisogno di fare un grande messaggio...la moneta - PROPIETA' del PORTATORE-...quelle 3 parole fanno tremare gli usurai...quando l'usuraio capisce che la moneta deve essere di proprietà del portatore, non è più sua, quindi non la può piu' prestare...non può più indebitare la collettività...far capire ai dirigenti dei sindacati, agli imprenditori ai titolari delle imprese che se vogliono salvarsi...cominciare a tirare fuori i grossi argomenti...dirigenti aziendali e dirigenti sindacali,  unirsi per proclamare lo sciopero dei debitori,  non lo sciopero degli operai, noi abbiamo il diritto di non pagare le banche, perchè le banche ci hanno addebitato i soldi nostri...ci hanno truffato all'atto dell'emissione...siamo alla vigilia di un terremoto monetario...>>

Buon ascolto http://youtu.be/ZRFL9RdZ5Bg
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo del post
Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Giacinto Auriti : <<...la legge deve essere uguale per tutti, http://youtu.be/lTL0EnG64ds ecco perchè proponiamo il REDDITO di CITTADINANZA...vuol dire la  PROPRIETÀ  POPOLARE DELLA   MONETA...un argomento valido perchè nessuno fino ad oggi è riuscito a contestare questo principio...chi crea il valore della moneta non è chi la emette, ma chi l'accetta, quindi la proprietà deve essere di chi accetta non di chi stampa...la moneta corrente è di proprietà della BCE... tant'è vero che la banca centrale emette solo prestando, per cui il capo del governo è il cameriere del banchiere... IL PAESE DELL' UTOPIA - di Giacinto Auriti http://www.edizionisolfanelli.it/ilpaesedellutopia.htm ...la soluzione clamorosa del problema con un' alternativa storica che è esattamente la rivincita del sangue contro l'oro..."La prima causa della Vandea è  il prelievo fiscale"Francesco Lemmi...>>
Buon ascolto

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo del post
Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Papa Benedetto XVI, tu sei il teologo più potente: in tutta la storia del genere umano, tu sei il PApa che riunirà le 12 tribù di Israele, tu sei colui che: deve spezzare tutte e maledizioni che: dal principio: i farisei hanno messo tra ebrei e cattolici, perché: i desideri eterni di JHWH: sono quelli che: ebrei e cristiani debbano formare un solo popolo! ] io sono un fondamentalista biblico Cattolico, [ tu sai bene ogni cosa di me ]  mentre, la massoneria che è entrata: il VATICANO, con tutte le sue maledizioni: è la Sinagoga di satana: che: ha ricevuto 640 scomuniche, che: stanno per sbricciolare la Chiesa Cattolica stessa! Anche se: Papa Francesco mi ha tolto l'Accolitato: perché: ha avuto paura di Maometto l'assasino ipocrita: pieno di demoni apostsia e delitti: ed ha cercato di proteggere quello: che: rimane dei Cristiani in MEDIO OrIENTE, io non gli voglio del male.. anzi, io non gli farò mancare la mia forza e la mia fedeltà! MA, QUANDO IL NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERà: IN UN GIORNO SOLTANTO, COME è PROFETIZZATO circa: QUEL IDOLO GIGANTE DEL LIBRO DI DANIELE, TUTTE LE RELIGIONI E LE ISTITUZIONI E I GOVERnI: CHE: SONO DENTRO LA PIRAMIDE MASSONICA, SARANNO DISTRUTTI SENZA SPERANZA DI RISUREZIONE, ECCO PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA, DEVE USCIRE DAL NWO, 322, FMI 666, DENUNCIARE IL CRIMINE MASSONICO DI SIGNORAGGIO BANCARIO.. OPPURE, QUELLO CHE RIMARRà DELLA CHIESA CATTOLICA SARà UN MUSEO! Infatti il Padre nel nome di Gesù, da tempo: va cercando adoratori in spirito e verità! e gli uomini hanno perso ogni speranza nelle religioni!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 secondo fa

Putin ] IN BASE A QUALE GOLPE ISTITUZIONALE cOSTITUZIONALE LORO PENSANO DI AVERE DIRITTO AD UNA UNITà NAZIONALE? è CHIARO SONO I PREDATORI DELLE RISORSE DEL POPOLO! se, tu avessi fatto la tregua in Crimea, oggi, il popolo di Crimea non sarebbe un sovrano, ma sarebbe uno schiavo di: USA 666 Rothschild Bildenberg Spa Fmi! ... NESSUNA TREGUA, può essere concessa: ai SATANISTI MASSONI.. tu METTILI FUORI: SUBITO, NON LI LASCIARE RAFFORZARE! non ti lasciare intimidire! PUNTA LE ARMI, a lunga gittata, E, tu FAI UNA LINEA DI 4 KM MINATA! Nessuna soluzione politica: potrebbe rimanere in piedi nel Donbass: perché: satanisti massoni spingeranno: sempre: per soffocare i popoli, così come è avvenuto: alla Italia che ha perso ogni sovranità!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

Isis: Amman, fatto tutto per salvare Goto: giapponese Kenji Goto ] really? Giordani: lo devono provare, proprio loro hanno ritardato lo scambio: perché, i satanisti USA hanno detto di "no!" (e tutti sanno queste cose) quindi i giordani hanno fatto morire il giapponese! [ TUTTI I MUSULMANI, CHE, NON CONDANNANO LA SHARIAH, SONO DEGLI IPOCRITI: SONO ISLAMICI APOSTATI, DEI SATANISTI PIENI DI TUTTI I DEMONI DI MAOMETTO, LORO USANO LA RELIGIONE PER UCCIDERE I CRISTIANI, ECC.. PERCHé, DI FATTO LA SHARIAH, TRASFORMA IL NON MUSULMANO, NEL TRADITORE DELLO STATO... QUESTE BESTIE: DI MUSULMANI: SONO MOLTO IGNORANTI, E, SONO MALIGNI, E UCCIDONO IDEOLOGICAMENTE, ATTRAVERSO, LA SHARIAH, INFATTI: SONO I COMPLICI: DI: CIRCA 300 MARTIRI CRISTIANI: INNOCENTI, UCCISI, OGNI GIORNO, PERCHé LORO HANNO: 1. LA PENA DI: MORTE: PER: APOSTASIA, E, 2. LA PENA DI: MORTE PER BLASFEMIA, CHE, USANO IN MODO IMMORALE, DOVE UN CRISTIANO CALUNNIATO, NON SI PUò DIFENDERE, E LORO LO UCCIDONO... OGNI GIORNO, DA 25 ANNI: IO SONO L'OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTANI: ED IO TI DICO, CHE, MEDIAMENTE SONO UCCISI: 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, OGNI GIORNO, NELLA LEGA ARABA: CHE, è LA CHIESA DELL'ANTICRISTO E DEL FALSO PROFETA ASSASSINO: DI APOCALISSE: RANE ESCONO DALLA SUA BOCCA! NON FARE A LORO GENOCIDIO? SIGNIFICA RICEVERLO! TU VAI A LEGGERE LA STORIA! ] CERTO TUTTO IL SISTEMA MASSONICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH ROTHSCHILD, I FARISEI ANGLO AMERICANI, LI PROTEGGONO GLI ISLAMICI, PERCHé, LORO SONO I SATANISTI, CHE HANNO GIURATO CONTRO GESù DI BETLEMME: UN ODIO TOTALE ...   CHE? ANCHE TU SEI LA BESTIA: ASSETATA DI SANGUE CRISTIANO, COME, UN TERRORISTA: CHE, NON SA VEDERE TUTTO QUESTO: ORRORE ISLAMICO: IL NAZISMO PEGGIORE: LA VIOLAZIONE PIù BRUTALE, DI OGNI DIRITTO UMANO! PER FARE DI TE STESSO: IL NEMICO DI ISRAELE, ED IL COMPLICE DEGLI ASSASSINI SHARIAH, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: CHE, VENGONO UCCISI GRAZIE ALLA TUA COMPLICITà! .. TU SEI UNA PERVERSIONE RELIGIOSA!   CHI TI HA INSEGNATO A ODIARE ISRAELE: I BILDENBERG MASSONI IN VATICANO? COME TU SEI UN MODERNISTA ERETICO?
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

Antoine Ascher Mohammed Hanif : I have no problem with the Holy Kor'an. i respect the muslims always did even if i give the wrong impression. Antoine Ascher, to Lorenzo Scarola: tu pensi che l'Imam e' da psichiatria?  Be' mi fa piacere che almeno in Israele un po' di democrazia e' sopravvissuta! [ answer UNIUS REI ] i satanisti sono animali.. e gli animali conoscono la legge dell'amore, e, QUELLA del timore... perché, la legge della Giungla: è la legge del più forte.. Dio ha fatto di loro dei RE, ma, Rothschild: ha fatto di loro: degli scimmioni, e scimmie PUTTANE evolute, e, poiché, in assoluto, io: UNIUS REI, io sono il più forte! quelli che non mi vorranno amare, io li stroncherò, tu vieni dietro di me, con: la lancia della Parola di Dio, e, mostra compassione: in favore di: quelle bestie, che vedi, ancora: agonizzare sul terreno: "finisci"!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

certo, non è una relazione carnale, ma, da un punto di vista ideologico, nella truffa massonica della politica: Obama e la Merkel: nel teatro: del burattinaio Rothschild: sono come: il marito e la moglie, da noi si dice: "loro se la cantano, e loro se la ballano!" sono due: spietati criminali, due burattini: senza nessun potere: in ambito internazionale, due cinici: che, giocano con la vita delle persone... quindi, è la ipocrisia l'arte degli assassini come loro... in un coccodrillo? si può trovare maggiore senso di umanità! BERLINO, 3 FEB - "Io credo sia urgente puntare a delle soluzioni diplomatiche". Lo ha detto Angela Merkel, in conferenza stampa con il premier di Singapore rispondendo a una domanda sul confronto con Barack Obama, in programma la settimana prossima, sull'attuale escalation registrata in Ucraina. "La Germania non consegnerà armi letali all'Ucraina ci concentriamo a una soluzione diplomatica", ha ribadito, distanziandosi dall'ipotesi - in discussione a Washington - di fornire armi pesanti a Kiev.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
11 ore fa

Egitto Giordania, Arabia SAUDITA, tutti i Governi del mondo ] non uscirete vivi, dal pantano della Guerra Mondiale, che, la Kabbalah 666 Spa 322 talmud ha pianificato: per la vostra distruzione: e riduzione in schiavitù! FATE PRESTO A VENIRE DA ME.. LA MIA LEGGE NON è CATTIVA! ... QUESTO HA DETTO di me: il mio rabbi yitzhak kaduri
ma, se voi voi dite: "crociati cristiani", mentre sanno tutti che sono l'anticristo Vaticano, Bildenberg regime massoni satanisti? POI, VOI DICHIARATE DI NON MERITARE DI VIVERE.. VOI AVETE FATTO IL GENOCIDIO DI CRISTIANI CHE SONO LE PRIME VITTIME DEL NWO.. LE PRIME VOSTRE VITTIME.. ECCO PERCHé LA MIA MISERICORDIA SI STA PER MUTARE IN IRA IMPLACABILE!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

QUESTA è TUTTA UNA COGLIONATA: UN TEATRINO DEL NWO, CHE, HA DECISO QUESTO SCANDALO A TAVOLINO, SOLTANTO PERCHé, IO HO DETTO, CHE, LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCILD: SONO AL DI FUORI: DEL CONTROLLO: DELLA GIURISDIZIONE DELLO STATO. INFATTI NESSUN GOVERNO PUò INDAGARE IL FALSO IN BILANCIO DELLE BANCHE CENTRLI: CHE METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO IL DENATO CREATO DAL NULLA: E VENDUTO AGLI STATI: CON CAMBIALI: A CUI SI DEVE CORRISPONDERE: ANCHE: UN INTERESSE: CHIAMATO DEBITO PUBBLICO... SOLTANTO: I PIù ASSASSINI SATANISTI DELLA STORIA: POTEVANO FARE UN CRIMINE A GHIGLIOTTINA: CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO! COSì CON LA RISERVA FRAZIONAZIA: NOI VENIMO INDEBITATI DEL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO DENARO, MENTRE CI DOVREDDE ESSERE ACCRDITATO GRATUITAMENTE SE è VERO CHE IL POPOLO è SOVRANO COME DICE LA COSTITUZIONE! fonte: Giacinto Auriti Scienziato: docente universitario monetarista] [ PARIGI, 2 FEB - Si è aperto il grande processo a Dominique Strauss-Kahn, l'ex direttore del Fmi ad altri tredici co-imputati, coinvolti nello scandalo del giro di squillo all'Hotel Carlton di Lille. Quattro anni dopo lo scandalo planetario legato a Nafissatou Diallo, la cameriera dell'Hotel Sofitel che lo accusò di stupro a New York, Dsk deve rispondere all'accusa di "sfruttamento aggravato della prostituzione" e l'organizzazione - tra il 2008 e il 2011 - di un "circolo del vizio internazionale".
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 mesi fa

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi
 ·
5
Nascondi risposte
Marc Zitzer
2 mesi fa

WOW!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

LA GUERRA MONDIALE: ERA NELLA LOGICA DEL FMI, SPA, BANCA MONDIALE: DAL TEMPO DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE! McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente
La Francia, rifiutando di consegnare alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral", deve pagare a Mosca l’intera penale prevista e avere uso indipendente di queste navi, ha dichiarato il senatore americano John McCain.
La nave "Vladivostok" doveva essere consegnata alla Marina russa il 14 novembre, ma ciò non è ancora avvenuto. Il Presidente francese Francois Hollande in precedenza ha deciso di sospendere la consegna delle portaelicotteri alla Russia a causa della situazione in Ucraina.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/McCain-la-Francia-deve-pagare-una-penale-alla-Russia-e-usare-le-Mistral-indipendente-8336/  tutte le menzogne del demonio: sulle labbra di massoni e di satanisti: l'anticristo: è fariseo islamico! Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha discusso al telefono con il suo omologo francese Francois Hollande la situazione nel sud-est dell'Ucraina.
Le parti hanno dichiarato la necessità dell’attuazione degli accordi di Minsk e la risoluzione immediata dei problemi umanitari nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. I Presidenti hanno convenuto di coordinare ulteriormente gli sforzi sulla risoluzione pacifica del conflitto nel sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Poroshenko-ha-parlato-con-Hollande-3184/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
9 ore fa

Giordania, Arabia SAUDITA, LEGA ARABA SHARIAH CALIFFATO UMMAH MECCA ] chi ha detto, a questi, che, i cristiani sono i crociati? .. mentre, NOI sappiamo, tutti SANNO: che: i Bildenberg Vaticano, Satanisti Massoni: FARISEI ANGLO-AMERICANI: hanno il controllo del NWO? come, voi pensate di poter vincere: i satanisti: CIA NATO, senza di noi: I CRISTIANI? VOI SIETE UNA FALSA RELIGIONE: SENZA PROTEZIONE SOPRANNATURALE.. CHE, COME LINGUAGGIO: VOI AVETE SOLTANTO: OMICIDI, MENZOGNE, NAZISMO, PEDOFILIA POLIGAMIA, BOMBA DEMOGRAFICA: PENA DI MORTE CONTRO: GLI APOSTATI, ECC.. TRUFFA: IPOCRISIA, CRIMINI E GENOCIDIO SHARIAH: VOI SIETE LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO.. E SULLA VIA DEL CRIMINE? VOI NON RIUSCIRETE MAI A VINCERE I SATANISTI! IL CAIRO, 12 FEB - Sono stati "sgozzati" i 21 cristiani copti rapiti a capodanno in Libia: lo affermano alcuni media egiziani citando messaggi Twitter riconducibili all'Isis. Il Cairo non conferma, "stiamo verificando". La rivista Isis, Dabiq, ha pubblicato la foto di 5 ostaggi in ginocchio su una spiaggia e i boia: con i coltelli sfoderati alle loro spalle.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

Фабрицио Диано L'unico Santo che amo. E vai a minacciare da un'altra parte ok? tu e fatima!
 Ci sono donne, uomini e bambini che muoiono per mano di bestie naziste e venite a rompere i coglioni con cristi e le madonne?

UNIUS REI:  "Фабрицио Диано certo tu sei un agente della CIA .. ed io contro la blasfemia? io sono intollerante! risponderai dei tuoi crimini di odio.. come risponderebbe un satanista infiltrato in questa pagina.. io chiedo all'amministratore di questo sito di bannare questo criminale

Фабрицио Диано Io amo CCCP, L'unica blasfemia è la tua quando insulti Stalin. Vai a commentare sui papa boys. Fino a poco fa qui si commentava e si scambiavano le idee seppur diverse. il tuo odio da integralista religioso portalo altrove.

UNIUS REI: "Stalin è responsabile della morte di 40.000.000 di cittadini russi totalmente innocenti! la Russia può sopravvivere ai satanisti massoni americani: IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, ma, non potrebbe mai sopravvivere a te: che, tu sei un satanista infiltrato dalla CIA: in questa pagina!
 
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

ISRAELE HA LE ORE CONTATE! cosa è veramente: e a chi appartiene: DATAGATE? appartiene al: " Grande Fratello satana" Fmi-Nwo: talmud agenda: il controllo globale! Io ho pubblicato 26 articoli a raffica: in rapida successione, sul mio blog, poi, ho notato, che, ogni articolo era "seguito" da 5 computer, quindi, ogni articolo: ha in automatico: 5 lettori di: A.I. Intelligenza artificiale, biologia sintetica Gmos! Ecco perché, e per come: tutto internet: è controllato e manipolato da filtri.. ogni utente: di questo pianeta, può avere un suo internet personalizzato! Questo che, io sto dicendo è ben dimostrato dalla pornografia: questa intelligenza aliena, cercherà, di spingerti continuamente, ad un livello di depravazione, sempre più basso! e se, tu credi di avere riconociuto, una persona sessualmente disponibile? ad una ricerca successiva non la troverai più! .. ma, io conosco bene questi satanisti CIA, cannibali del controllo globale, i loro scopi, e loro conoscono molto bene: ogniuno di noi! la mappatura schedatura del genere umano non è detto: che: debba trovarsi necessariamente sul nostro pianeta! chi sa, veramente, cosa sono i poteri occulti massonici esoterici e bancari, di satana nel mondo, che, i farisei salafiti sauditi Illuminati hanno voluto realizzare? ISRAELE HA LE ORE CONTATE! Arabia Saudita è integrata nei poteri occulti.. contrariamente la Galassia Jihadista non potrebbe esistere nel mondo!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 mesi fa

KERRY è IL SATANISTA, CHE, SA DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE, PER NON FARE DISTRUGGERE IL SUO ORDINE MONDIALE: ROTHSCHILD; SATANA è IL SUO DIO!
LA PIù GRANDE LORO PAURA? SONO IO UNIUS REI! PERCHé, NESSUNO MEGLIO DEI SATANISTI, PUò INTERCETTARE LA PRESENZA DI DIO QUANDO COMPARE! 
John Kerry ha fatto un cocktail di ordini mondiali.
Il Segretario di Stato USA John Kerry ha fortemente sconcertato i politologi europei pubblicando sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung un articolo sullo stato delle cose nell’Europa d’oggi e sulle vie della soluzione delle crisi da essa affrontate.
Sebbene la pubblicazione sia stata fatta coincidere con la caduta del Muro di Berlino, vi si parla più dell’Ucraina e delle sanzioni alla Russia.
L’articolo dal titolo “Una nuova guerra fredda?” è composto in modo tale che ogni lettore può trovarvi delle tesi di proprio gradimento. Vi si legge, in particolare, che il comportamento “aggressivo” della Russia è inaccettabile, ma l’Occidente deve tendere a recuperare i rapporti costruttivi con Mosca. Se essa vorrà comportarsi come si conviene. Altrimenti si continuerà ad irrigidire ulteriormente le sanzioni nei suoi confronti.

Da una parte, l’articolo di Kerry è una chiara risposta alla preoccupazione del business europeo per le sanzioni antirusse che durano già da un bel po’ di tempo e che hanno comportato un danno più grave del previsto per l’Unione Europea. Dall’altra parte, è un tentativo di dimostrare la rigida posizione americana e la determinazione del Presidente Obama a portare fino in fondo almeno qualche cosa nella sua politica.
Sconcerta in modo particolare la tesi di Kerry secondo cui “la priorità di Washington e dell’Ue sarà data al mantenimento dell’ordine mondiale del dopoguerra e dell’ordine mondiale stabilito dopo la caduta del Muro di Berlino”. Secondo Kerry, è proprio la Russia a compromettere questi ordini mondiali. L’idea di mettere i due ordini mondiali del tutto diversi in un unico cestino appare assai strana.
Tra l’assetto mondiale del dopoguerra (ossia dopo il 1945) e l’assetto mondiale stabilitosi dopo la caduta del Muro di Berlino (nel novembre del 1989) c’è una distanza così grande che il loro mantenimento contemporaneo appare fisicamente impossibile. Per mantenere un bilancio così strano si dovrebbe contemporaneamente recuperare l’URSS e ridimensionare la composizione della Nato di 12 paesi entrati a farne parte nel 1999 – tutti sono dell’ex Blocco di Varsavia. Si noti che in quel periodo alla Russia era stato promesso che la Nato non si sarebbe ampliato neppure di un passo verso Est.
Nel XXI secolo il mondo non è diventato più stabile, né più sicuro, mentre le minacce di un tempo, come lo vediamo ora, non sono affatto scomparse, anzi in alcune regioni lo stato delle cose registra un certo peggioramento. Non per colpa di Mosca. Dice il Presidente Vladimir Putin:
“Un grave focolaio di tensione resta presso i nostri confini, nel sud-est dell’Ucraina. Non cessano i tentativi di violare la parità strategica. Gli arsenali dei maggiori paesi del mondo continuano a svilupparsi e a perfezionarsi. Al vertice di settembre della Nato i suoi dirigenti hanno chiaramente dichiarato di intendere aumentare ulteriormente le possibilità militari dell’alleanza. Al posto di una civile soluzione dei problemi internazionali con sempre maggiore frequenza si fa ricorso alle leve di pressione militari, economiche ed informative.
L’articolo di Kerry è uscito all’indomani dell’incontro che il Segretario di Stato ha avuto con il titolare del Ministero degli Esteri della Russia Serghey Lavrov a margine del summit APEC a Pechino il 10-11 novembre. Gli interlocutori hanno colloquiato per un’ora e mezza. Poi Kerry ha dichiarato di avere raggiunto con Lavrov l’intesa di portare avanti il dialogo nonché di scambiarsi informazioni sullo sviluppo della situazione nell’est dell’Ucraina.
Il capo della diplomazia russa al termine dell’incontro ha detto che sebbene le posizioni di Mosca e di Washington sull’Ucraina rimangano assolutamente opposte, non è un motivo di cadere nella disperazione. Bisogna solo costruire i rapporti sulla base del dialogo e non delle sanzioni, della pressione e delle minacce, - ha rilevato Serghey Lavrov:
“Se Washington è interessata a contribuire all’acquietamento della situazione e alla creazione delle condizioni per il dialogo tra Kiev e i dirigenti della Repubblica Popolare di Luganks (LNR) e della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), sarebbe un passo nella giusta direzione. L’essenziale è di non assecondare le idee che sono in giro a Kiev, in particolare, sulla necessità di ricaricarsi di nuove energie e riprendere i metodi di forza nella soluzione della crisi. Al contrario, occorre far loro abbandonare le idee simili ad adoperarsi perché siano rispettati gli impegni assunti dalle autorità kieviane, ossia la linea volta alla soluzione politica della crisi in Ucraina.
Kerry sostiene contestualmente che non si tratta di una nuova “guerra fredda”. Allude trasparentemente che essa non riprenderà mai se la Russia vorrà attenersi al sistema americano ed europeo di coordinate in politica estera. Sistema in cui tra l’egemonia statunitense e un assetto mondiale confortevole c’è il segno di uguale. http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/John-Kerry-ha-fatto-un-cocktail-di-ordini-mondiali-8522/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

BEH, POI, NON SEMBRANO, COSì SICURI DI VINCERE LA GUERRA MONDIALE, SE, HANNO, COSì, PAURA DI CONSEGNARE DUE SOLE NAVI! E POICHé, SONO DUE NAVI DA SBARCO, POI, TEMONO PER LE CITTà SOTTERRANEE, CHE, SONO STATE COSTRUITE IN NORVEGIA, PER PROTEGGERE I BILDENBERG! MA, è QUESTA LA VERITà: QUESTA NON è UNA GUERRA, CHE, PUò ESSERE VINTA, SOLTANTO, ISRAELE E LA L'EUROPA DEVONO USCIRNE DISINTEGRATI! QUINDI L'EUROPA DIVENTERà UN CALIFFFATO ISLAMICO
Hollande è giunto a Mosca. Il Presidente francese Francois Hollande è giunto a Mosca, il suo aereo è atterrato all'aeroporto della capitale "Vnukovo-2", riferisce RIA Novosti.
Questa breve visita del capo di Stato francese prevede un incontro con il Presidente russo Vladimir Putin. Si prevede che il vertice si terrà in aeroporto.
Nelle relazioni tra la Russia e la Francia è apparsa una incomprensione dopo che Hollande il 25 novembre ha annunciato la decisione di sospendere la consegna della prima portaelicotteri di classe “Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Hollande-e-giunto-a-Mosca-5358/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

Jakov Giugashvili, il nipote di Stalin? PER ME è UNA PERSONA AMABILE, MA, VOI NON DOVEVATE DIRE: "Buon sangue non mente" SOLTANTO PERCHé, LUI COME OGNI PERSONA ONESTA: LUI partecipa ad una manifestazione di solidarietà al Donbass, contro, gli attacchi del governo fascista e golpista di Kiev... DOVE ANCHE IO CI SAREI! [[ L'ANTICRISTO: BANCA MONDIALE: ALTO TRADIMENTO MASSONICO: USUROCRAZIA: è STATO SOSTENUTO DAI ROTHSCHILD SPA NWO: A.I., BIOLOGIA SINTETICA: CONTROLLO GLOBALE IL GRANDE FRATELLO è SATANA! I FARISEI MASSONI ILLUMINATI: LA SINAGOGA DI SATANA: TUTTI I LORO SATANISTI MASSONI: CIA NATO BILDENBERG, FMI SPA, HANNO UCCISO TUTTI: I RE CRISTIANI.. PERCHé ELISABETTA II, GEZZABELE II: è LA ABOMINAZIONE DEL CRISTIANESIMO, NEL LORO ODIO TALMUD: GIURATO: CONTRO IL CRISTO? ECCO PERCHé , POI, STALIN E LENIN HANNO UCCISO 40 MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI... SE, LA RUSSIA, è GIUSTAMENTE: ALLA RICERCA, DELLA SUA IDENTITà, CERTO, LA DEVE CERCARE IN VALORI CRISTIANI! .. E NON NEGLI AGENTI DI ROTHSCHILD, CHE, FURONO I COMUNISTI. NIETZSCHE, DARWIN GENDER: IL MALE IDEOLOGICO... I LORO CRIMINI DEI DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONI: CHE STANNO PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA CINA: E DISINTEGRARE, QUELLO CHE RESTA: DELLA EUROPA CRISTIANA: TUTTO QUESTO COMPLOTTO MASSONICO DI COMUNISTI ISLAMICI: SONO COSì ABERRANTI, CHE: LORO FAREBBERO DEL MALE AL FUTURO IDEOLOGICO, MORALE E SPIRITUALE DELLA RUSSIA!
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
1 mese fa

COME "tutti per tutti"? ALLORA, VOI RIPORTATE IN VITA, QUEI RAGAZZI CHE, VOI AVETE SPARATO E AVETE MESSO NELLE FOSSE COMUNI INSIEME ALLA MERKEL! Crisi Donbass, rinviati i colloqui di Minsk. Il nuovo round di colloqui a Minsk per risolvere la crisi nel Donbass è stato rinviato. Secondo ipotesi preliminari, l'incontro potrà avvenire il prossimo 19 dicembre. I negoziati sono stati posticipati per questioni irrisolte sullo scambio di prigionieri.
Secondo Kiev, le milizie filorusse tengono in custodia 684 militari ucraini. I servizi segreti ucraini hanno 223 combattenti separatisti, mentre 254 persone sono in mano alla polizia. Le autorità di Kiev richiedono lo scambio con la formula "tutti per tutti".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Crisi-Donbass-rinviati-i-colloqui-di-Minsk-6231/
Osservato il nuovo cessate il fuoco in Ucraina orientale.
La tregua annunciata in Ucraina sud-orientale viene generalmente rispettata, nonostante si verifichino scontri sporadici, hanno fatto sapere dal quartier generale della milizia della Repubblica Popolare di Donetsk.
Nella giornata di ieri le forze di sicurezza ucraine avevano bombardato 2 volte la periferia di Donetsk. Non sono stati segnalati feriti. In un rapporto dell'esercito ucraino si afferma che sono stati registrati 11 casi di violazione del cessate il fuoco da parte dei filorussi. Il 9 dicembre nel Donbass è entrata in vigore una nuova tregua tra i separatisti e le forze di sicurezza ucraine con la mediazione dell'OSCE. Si prevede che al cessate il fuoco seguirà un nuovo incontro del gruppo di contatto a Minsk, tuttavia la data dei colloqui non è ancora stata determinata.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Osservato-il-nuovo-cessate-il-fuoco-in-Ucraina-orientale-0472/
Per la diplomazia russa “assurdo” l'appello degli USA a non fare affari con Mosca. L'appello degli Stati Uniti a tagliare i rapporti commerciali con le imprese russe non verrà sentito al di fuori della cerchia dei più stretti alleati di Washington.
Tale invito è assurdo, ha scritto il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov nel suo microblog su Twitter.
In precedenza in una conferenza stampa la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki aveva lanciato un appello al mondo per rinunciare a fare affari con la Russia. Queste dichiarazioni sono una reazione alla recente visita di Vladimir Putin in India, nel corso della quale sono stati firmati 16 documenti di cooperazione tra i 2 Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Per-la-diplomazia-russa-assurdo-lappello-degli-USA-a-non-fare-affari-con-Mosca-8474/
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

tutto il CRIMINALE NAZISMO: REGIME MASSONICO: NWO 322 ROTHSCHILD BILDENBERG, PER SOFFOCARE LA SOVRANITà DEI POPOLI!
27 novembre 2014, La Nuova Zelanda si è unita alle sanzioni antirusse.
Le banche della Nuova Zelanda si sono unite tacitamente alle sanzioni antirusse: seguendo i colleghi australiani hanno chiuso i conti di corrispondenza di alcune banche statali della Russia dalla lista delle sanzioni, tra cui Gazprombank e Vnesheconombank.
Si tratta di conti Nostro, la cui presenza permette ai clienti di banche statali di effettuare pagamenti diretti con i propri partner nelle valute di Australia e di Nuova Zelanda, evitando costi aggiuntivi per la conversione in una terza valuta. Di solito, questi conti vengono aperti nei Paesi in cui i clienti della banca devono effettuare i pagamenti e ricevere rimesse in valuta.
Le banche della Nuova Zelanda hanno rifiutato di commentare la situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Nuova-Zelanda-si-e-unita-alle-sanzioni-antirusse-0512/
La leadership della Repubblica Popolare di Donetsk, nonostante l'introduzione nel Parlamento ucraino del disegno di legge per l'abolizione dello status speciale del Donbass, spera in un dialogo pacifico con Kiev nel formato del gruppo di contatto a Minsk.
"Nonostante le mosse ostili di Kiev, abbiamo ancora intenzione di discutere le questioni al tavolo dei negoziati. Per noi il gruppo di Minsk resta come prima il il miglior formato”, ha detto il vice presidente del Consiglio Supremo della Repubblica Denis Pushilin.
Il deputato del partito "Fronte Popolare" Aleksandr Turchinov ha presentato per l’esame al Parlamento ucraino, il disegno di legge che prevede l’abolizione della legge sullo status speciale di alcuni territori nelle regioni di Donetsk e di Lugansk ed è stato pubblicato giovedì sul sito parlamentare.
In particolare, è proposto "un disegno di legge per riconoscere la cessazione dell’effetto di legge dell'Ucraina "Sull’ordine speciale del governo locale in alcune zone delle regioni di Donetsk e Lugansk del 16 settembre 2014".
Il presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica autoproclamata di Donetsk Andrey Purgin ha dichiarato che l'inserimento delle persone fisiche e giuridiche della Repubblica nella lista delle sanzioni dell'Unione europea influenzerà la vita della regione.
"Personalmente io mi trovo nella lista da aprile. Non ho percepito nessun cambiamento nella mia vita", ha detto Purgin. - "Kiev ha già introdotto il nostro assedio”.
Il politico ha osservato che il Donbass sopravvivrà anche sotto l’assedio dell’Occidente.
QUANDO SANNOO TUTTI, CHE è IL CONTRARIO
Il Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina ha accusato le milizie filorusse del bombardamento della pattuglia della missione di osservazione dell'OSCE nella regione di Donetsk mercoledì.
"Le informazioni disponibili riguardanti l'incidente permette di trarre conclusione che il bombardamento è stato condotto dal territorio controllato dai gruppi armati illegali che operano nella regione di Donetsk dell’Ucraina", si dice nel comunicato del Ministero degli Esteri dell'Ucraina.
Gli osservatori dell'OSCE si sono trovati sotto il fuoco vicino alla città di Dzerzhinsk nella regione di Donetsk. Nella relazione speciale sull'incidente l’OSCE ha pubblicato che il fuoco è stato condotto da un lanciagranate, inoltre, si comunica un cannoneggiamento d’artiglieria.
I rappresentanti permanenti degli Stati membri dell'Unione europea hanno deciso di inserire 13 persone fisiche e giuridiche, rappresentanti della milizia filorussa nell’est dell’Ucraina nella lista delle sanzioni, ha detto ai giornalisti un diplomatico europeo.
Secondo la fonte, la lista deve essere approvata dal Consiglio dell'UE alla procedura scritta. "Il documento deve essere pubblicato e deve entrare in vigore entro la fine del mese", ha detto il diplomatico. Chi faccia parte dell’elenco, non è ancora reso noto.
CERTO, IL MIO REGNO REAGIRà!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 mesi fa

Francois Hollande FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: LA BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло і не буває, Дракон мій майстер. Повертається сатані! Ви дійсно не умовити мене, марно речей. зло є речі, які ви пропонуєте, пити ваш отрута: зроблені своїми руками. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь! Kruis van Sint-Benedictus. Heilige Kruis worden mijn licht en is nooit de draak mijn meester. Gaat terug Satan! je doen niet overtuigen me, van ijdelheden. kwaad zijn de dingen die u aanbiedt, drink uw GIF: gemaakt door uzelf. In de naam van de vader, de zoon en de Heilige Geest +. Amen!
Rispondi
 ·
UniusRei3
1 mese fa

Papa FRANCESCO, tu stai a minacciare, anche: il mio Arcivescovo, nella sua salute, perché: non è possibile togliere qualcosa: a Unius REI, senza rischiare la vita! che, io sono, anche: la più alta autorità politica: il GOVERNATORE: di tutta la CREAZIONE, fatta da di Dio JHWH, e Dio: ha creato: anche l'inferno, quindi, ovunque, si estende: e si abbatte: la mia giurisdizione universale: che è eterna.. ed io, che, sono uno stupido, il più stupido di tutti, io non posso dire, ad un mio ministro angelo: "tu che fai?" perché, come, loro vedono, che, io mi arrabbio? poi, i miei ministri: che, loro sono: l'Esercito del Signore JHWH, loro autonomamente regiscono: per difendere la mia autorità violata, ed io non posso sapere, cosa loro possono fare! .. e questa potenza infinita, è nella mia fede, e la mia fede, non può essere soffocata da nessuno! .. eppure, tutti i satanisti cannibali di youtube: il Gmos: biologia sintetica, A.I. alieni NWO, la ENTITà satanica, LORO SONO molto prudenti, perché, loro sanno molto bene, che, ad ogni azione, contro, di me, è sempre corrisposto, una terribile reazione dei ministri: l'Esercito del Signore! .. e se, tu vuoi conoscere qualcosa di me, più nello specifico? tu puoi chiedere a loro informazioni!
Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (3)
allChristianMartyrs
3 settimane fa

+ℬüттεяƒℓƴ
no i am only Unius REI
Rispondi
 ·
Ass Hat
3 settimane fa (modificato)

huh
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

fratello: Āl Saʿūd. King Abdullah SAUDITA, [ se, io mi dovessi vendicare, contro: tutti quelli che: hanno fatto del male, ai martiri cristiani? IO DOVREI UCCIDERE PRIMA DI TUTTI: i malfattori, il più grande di tutti i malfattori: proprio: IL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, IL VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, PERCHé, CERTO è TUTTA COLPA SUA, questa storia dei martiri cristiani! .. quindi, io non mi posso vendicare contro, chi viene da me, con, la banbiera della alleanza, amicizia, lealtà, misericordia! MA, PER I RIBELLI? GIURO, IO CERTAMENTE, ADDOSSERò SU DI LORO TUTTI I CRIMINI CHE SONO STATI commessi: DA ABELE IL GIUSTO, A OGNI MALVAGITà, CONTRO, I MINISTRI DI DIO, CHE SONO MALVAGITà, ingiustizie: COMMESSE CONTRO: IL REGNO DI DIO: che il Regno di Dio ha subito! Non possiamo escludere la possibilità che: i faisei Rothschild: siano gli ostaggi dei super sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry... e questo: è un lavoro adatto per te: la loro liberazione! Perché io credo che, i Rothschild loro non vogliono più fare i satanisti del Talmud: e, che, loro vogliono riunire le 12 Tribù di Israele, ecco perché: ogni povertà, crimine ed ogni satanismo ed ogni maledizione: sta per finire nel mondo! Circa: questa storia che: tu stai facendo il finto morto.. io sono molto preoccupato, perché, questo: è molto pericoloso per te, perché, potrebbe farti sperimentare, le pene della anime punite! questo super satanista Friedrich Wilhelm Nietzsche IP, che ha messo la virtù a terra, il maestro di tutti i satanisti del mondo i Governi del sistema massonico NWO? tutto questo deve finire... oppure io sarò costretto ad uccidervi tutti... perché nessuno deve fare di me un cattivo ragazzo e perché le mie richieste non sono esagerate!
Tou de acordo amigo para que tanta guerra
L Garcia Lopez
Me apoyas con el tuyo? Acaba de empezar el rezo de mil Padres Nuestros por la salud de los enfermos Tu rezas solo uno y pasas el mensaje a otros para que sigamos rezando. Reenvialo, por favor ! Hoy es el dia del enfermo, repite : Jesus eres mi fuerza, te amo, te necesito, saname y sana a mi familia. Pasalo a 7 personas Es una promesa!Solo toma unos minutos no lo rompan por favor.
Te quiero muucho!

Movimiento Llama De Amor Nicaragua
Claro hermanita nos conectaremos a las 10 P:M: con el TODO PODEROSO. NUESTRO PADRE CELESTIAL.
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
2 settimane fa

non potrà mai fallire: e non potrà mai scadere la INFALLIBILE Giustizia di Dio! .. io sono la legge del Taglione! ] non posso BARATTARE, dei presunti colpevoli, con i fucilieri che: sono due presunti innocenti, visto che, la mafia del Goveno del Kerala( i pirati) hanno ucciso: a brucia pelo sotto il porto, i pescatori cattolici sulla Barca del Sant Antony.. come, la balistica potrebbe dimostrare, in qualsiasi momento, dato che i proiettili non sono compatibili con quelli in dotazione dei fucilieri, e dato che, il Peschereccio è stato fatto affondare per distruggere le prove della colpevolezza indiana ... e poiché, hanno saputo trovare una soluzione politica per questo caso.. adesso, è nel loro superiore interesse, di trovare una soluzione politica, per il caso dei marò: i quali non possono stare in carcere, per persone che, loro, certamente, non hanno ucciso! ] [ TERRALBA (ORISTANO), 20 GEN - "Non dovevano farli uscire. E' come se avessero ucciso di nuovo mio figlio". Lo dichiara all'ANSA Rita Concas, madre di Francesco Montis, il giovane di Terralba (Oristano) morto nel 2010 in India, che si dice "delusa" dopo l'annullamento dell'ergastolo di Elisabetta Boncompagni e Tomaso Bruno, ma anche per il silenzio dell'ambasciata italiana, che ha comunicato gli sviluppi ai familiari dei due giovani, "ma non è stata altrettanto sensibile nei confronti miei e di mia figlia".


Leonardo Scaringi · Top Commentator · ITC Galileo Galilei Firenze
Gli Indiani cercano di darci un contentino pensando che riprendendoci questi due presunti assassini ci dimentichiamo dei marò.
Rispondi
 ·
drink your POISON, made by yourself, amen
3 settimane fa

They stopped the Illuminati Pharisees Saudis Salafis satanists masonry Bildenberg, to threaten the Nations: of plotting against Israel! ... so, the Governments of the world, I know, you are encouraged, and follow my advice, because I must protect all Nations. I'm for universal brotherhood, ... then, each Geopolitics must die ... ever more must die, someone, to world hunger!

hanno smesso gli Illuminati farisei sauditi salafiti, di minacciare le Nazioni: di complottare contro Israele! ... quindi, i Governi del mondo, mi conoscono, si sono incoraggiati, e seguono i miei consigli, perché io devo proteggere tutti i popoli! io sono per la fratellanza universale.. quindi, ogni geopolitica deve morire... mai più deve morire, qualcuno, di fame nel mondo!
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
1 mese fa

Papa Francesco ] [ ovviamente, israeliani e palestinesi, sono reciprocamente, le vittime predestinate all'Olocausto, le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici, contrapposti, ma, oggi complici ed alleati, per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele, uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah, sistema massonico: usurocratico Rothschild, Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato, dai traditori, ladri assassini...  più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO...  CIRCA, LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO, MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI, IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO, NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE, SOLTANTO", perché, noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato, abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi, che, in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento, che, in violazione della legge, costoro, per rispetto ai musulmani, hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche, ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri, Mons. Vito Bitetto, che, lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo, per il momento, lascia decantare la situazione, altrimenti, dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato, lascia che: le acque si plachino", e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione, ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi, se, domani mi dicesse, tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico, tu da domani non fai più il prete, io mi metterei in un angolo, ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA, SECONDO TE, PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa, da subito, per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE, dato che, sono quattro anni che, io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam, e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni, per tesserarmi al loro partito, senza riuscirci.. perché, loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente, sono gli unici, che, condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui, di questa guerra Mondiale nucleare, anche tu, per: colpa tua: e tu anche: ne porterai, anche, la tua parte di responsabilità!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

per i bildenberg Fmi spa: la parola democrazia, sovranità popolare. suffragio universale... non hanno più nessun significato: questa Germania Merkel Troika non è migliore della Germania di Hitler.. 2 FEB - Undici civili sono morti e 42 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nell'est ucraino nell'autoproclamata repubblica di Donetsk, come riferisce il suo 'ministro' della difesa Eduard Masurin. Delle undici vittime, sette sono state uccise di notte. Tre di loro hanno perso la vita durante un bombardamento alla periferia di Donetsk, roccaforte dei ribelli filorussi. Kiev invece ha riferito che cinque soldati ucraini sono morti e 29 feriti nelle ultime 24 ore.
Rispondi
 ·
allGiacintoAuriti
3 settimane fa

Hamid Al Bouchouari io appartengo all'Osservatorio del Martirio dei Cristiani,
[ members . xoom . virgilio . it ] web. tiscali . it /martiri/intervista . htm  ]  [ webalice. it/looooo/  ] e senza contare: i recenti genocidi, di tutti i cristiani del: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, vengono uccisi mediamente, 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno nella LEGA ARABA, da oltre: 25 anni ad oggi.. io non giustifico nessun delitto, di nessun criminale... ma, il delitto più grande: è quello: che una corporazione di Stati mafiosi: come la LEGA ARABA: può fare.. per impostare lo Stato su basi religiose naziste, e non su basi laiche... a nessuna delle mie domande precedenti, tu hai risposto, per dichiarare criminali e socialmente pericolosi tutti i musulmani del mondo... ed è questa la verità! finché, i musulmani non condanneranno la shariah che, è la negazione, di ogni diritto umano, e la legittimazione di tutti i vostri genocidi, delitti, razzismi, commercio di schiavi, stupri, predazione: ecc.. infatti, sono spariti tutti i cristiani dalla LEGA ARABA... perché, voi siete i cannibali, che, ve li siete mangiati! ... voi siete il cancro, che, non sopravviverà ancora a lungo, nell'organismo del genere umano!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 settimane fa

Benjamin Netanyahu deve essere punito, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare uccidere, dai cecchini: di Hamas: circa 50 militari, israeliani innocenti, nel suo patetico tentativo, di salvare più vite palestinesi: che, sia stato possibile: di salvare.. se, i criminali palestinesi, sono abbandonati al massacro: dai nazisti: maestri di ogni genocidio: nella LEGA ARABA shariah, questo dovrà pur significare qualcosa! ] Netanyahu, decisione Cpi è assurda. Premier israeliano, la rigettiamo.
17 gennaio 2015 TEL AVIV, 17 GEN - "Assurda": così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja di avviare un'indagine preliminare su possibili crimini di guerra la scorsa estate nei Territori Occupati, compresa Gaza, da parte di Israele. Netanyahu ha aggiunto che lo stato ebraico "rigetta" la decisione della Corte.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
2 mesi fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbal, marito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
    La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahore: la giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, era andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuse, avanzate dalla famiglia, di averlo sposato contro la sua volontà.
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia saudita: è quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Harad, una città nella provincia di Hajjah (nord-ovest), a 15 km dal confine saudita, è rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente 
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Rispondi
 ·
dominus UniusRei Dominus
1 mese fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita, SHARIAH NAZI ONU: complotto farisei talmud kabbalah, per uccidere Israele, Āl Saʿūd. King Abdullah [[ che cosa tu hai deciso? hai paura: ANCORA, della ENTITà: Rothschild Lucifero, Bush, oppure, tu hai paura di perdere il mio amore? ] youtube ha aggiornato la pagina, e mi ha fatto perdere, questo: primo messaggio: che, io sono costretto a riscrivere, poi, io costringerò quel satanista, di youtube ad andare dove lui non vuole andare!! [ ma, il Primo obbiettivo di JHWH Onnipotente: è quello di dare una Patria: a tutti gli ebrei del mondo: e tu con questa nostra volontà: tu ti dovrai confrontare! ovviamente, il mio obiettivo è opposto, a quello dei satanisti, io devo proteggere tutte le identità religiose, regionali, moltiplicare le autonomie, i pluralismi, e fortificare: la autoderminazione di tutti i popoli. cosa che, un antiCristo non vorrebbe mai fare. non solo dove sarà possibile sollevare il potere reale delle monarchie, io le favorirò, in tutto il mondo... perché, il mio potere è culturale: la legge naturale, la legge universale, quindi il libero arbitrio di tutte le creature sulla via: del bene: e sulla via della virtù! "LIBERARE I PRIGIONIERI, DAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI: I FARISEI SALAFITI"
Sim, nosso pai Santo JHWH, ele vive: sempre: para sempre na eternidade,
Glória do Santo nome de Jesus, YHWH, que, eu imploro, também.
para: O poder de sua sua ressurreição
نعم، لدينا الأب JHWH المقدسة، وهو يعيش: دائماً: إلى الأبد في الخلود،
المجد الكريم اسم يسوع، يوه، أن، أناشد، أيضا.
على: قوة له قيامته
Sí, nuestro padre santo de JHWH, vive: siempre: para siempre en la eternidad,
Gloria del Santo nombre de Jesús, YHWH, que, te imploro, también.
para: el poder de su su resurrección
Да, наш отец Святой JHWH, он живет: всегда: навсегда в вечность,
Слава Святого имени Иисуса, Яхве, что, я умоляю, также.
для: сила его воскресения
Yes, our father JHWH Holy, he lives: always: forever in eternity,
 Holy name's glory of Jesus, YHWH, that, I implore, also.
for: The power of his his resurrection
Oui, notre père Saint JHWH, il vit : toujours : jamais dans l'éternité,
Gloire du Saint nom de Jésus, YHWH, que, j'implore, aussi.
pour : la puissance de son sa résurrection
Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (2)
Giuseppe Abbruzzese
1 mese fa

I am Still here IHateNEWLAYOUT I am Him
Rispondi
 ·
drink your POISON, made by yourself, amen
3 settimane fa

I've been perfect, by the grace of Christ: I have won all the challenges, that, the NWO Rothschild Spa CIA 322, 666: institutional, international Satanism: voodoo, occult powers and esoteric, and their 200,000 human sacrifices: with their samples: representatives: all challenges: that priests of Satan LaVey Kerry worship, led to me to ... in 8 years? I've never lost a single battle ... but, since many Satanists, they pained. many have died. . are now two years old, that, no one dares challenge me, in all the NWO, for my righteousness divine! I am the representative of the Kingdom of God on Earth: Unius REI!

io sono stato perfetto, per la grazia di Cristo: io ho vinto tutte le sfide, che, il NWO 322 666 Spa Rothschild CIA: il satanismo istituzionale, internazionale: poteri occulti voodoo, ed esoterici, e i loro 200.000 sacrifici umani: con i loro campioni: rappresentanti: tutte le sfide: che i sacerdoti di satana LaVey Kerry culto, mi hanno portato.. in 8 anni? io non ho mai perso un solo scontro... ma, poiché molti satanisti, si sono fatti male. molti sono morti. . ora sono due anni, che nessuno nel NWO osa sfidare la mia giustizia! io sono il rappresentante politico del Regno di Dio sulla terra!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
3 settimane fa

farisei rothschild 666 CIA FED NWO, e salafiti sauditi shariah: [ due imperialismi geopolitiche contrapposti, ma, oggi alleati: per uccidere cristiani innocenti: ed uccidere Israele ] si stanno giocando con la sorte, la sorte di tutto il genere umano! [ Isis, scaduto l'ultimatum sugli ostaggi giapponesi. Si teme per la loro sorte, La madre di un ostaggio al governo: "Salvate mio figlio"
PERCHé, LA MADRE DI QUESTO RAGAZZO: NON HA MAI PENSATO CHE C'ERA: UN SISTEMA MASSONICO SATANICO, CHE: CI HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA: e che era DA ABBATTERE? ORA DOVETE BALLARE tutti la MUSiCA DI SATANA!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs
3 settimane fa

LA PACE è LA GUERRA MIGLIORE CHE SI PUò VINCERE CONTRO IL BANCHIERE ] Ucraina, [ integrità territoriale, con Costituzione stuprata da un Golpe della CIA? ] Merkel Poroshenko: sono le due ante, che spalancheranno l'abisso dell'inferno, contro: tutto il Genere Umano! con: un certo livello di criminalità internazionale: parole volgari non sono adeguate! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! poveri POPOLI: NELLE MANI DI PREDATORI MASSONI FARISEI SALAFITI: L'ANTICRISTO
Rispondi
 ·
UniusRei3
1 mese fa

MAOMETTO è UN CRIMINALE ASSASSINO: ESOTERICO: FALSO PROFETA, ISTRUITO DA UNO SPIRITO GUIDA.. E CHI CONOSCE JHWH, IL DIO VIVENTE DI ISRAELE, LUI SA CHE, DIO JHWH NON PERMETTEREBBE MAI AD UN ANGELO DI FONDARE UNA RELIGIONE.. PERCHé, LA SOCIETà RELIGIOSA SHARIAH, è UN NAZISMO ASSOLUTO ED ESASPERATO, CHE, PORTERà IL GENERE UMANO SULL'ORLO DI UN PRECIPIZIO! .. SOLTANTO, I MASSONI GENDER 322 BUSH 666 KERRY LAVEY, FARISEI BILDENBERG IN ONU: OIC, POTEVANO DESIDERARE DI FARE TUTTO QUESTO MALE, AL GENERE UMANO...
Charlie Hebdo, 'Il nostro Maometto è simpatico, ma piange come me'. La 'casa della fatwa' attacca le nuove vignette
Hayat in fuga, caccia a 6 terroristi
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
2 mesi fa

Erdogan ottomano salafita saudita: Ummah Mecca, Califfato mondiale, è una menzogna criminale: una minaccia estrema: per la sopravvivenza del genere umano.. infatti, il Papa ha chiesto: uguali diritti per tutti: e lo sanno tutti, che, nella LEGA ARABA, i cristiani sono: i dhimmi, che, non hanno una prospettiva di futuro, dal momento, che, chi commette apostasia in favore del Cristianesimo: diventa il traditore dello Stato! ] [ 28 novembre 2014, ] non CI SONO DUBBI SUL FATTO, CHE, L'ISLAM VERRà DISINTEGRATO.. IL PROBLEMA è STABILIRE, QUANDO: FARISEI ILLUMINATI: HANNO DECISO, DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ Piena sintonia tra la Turchia e Papa Francesco] Non ci sono argomenti su cui la Turchia non ha espresso sintonia di giudizio con Papa Francesco, ha dichiarato il presidente Tayyip Erdogan in una conferenza stampa congiunta con il Santo Padre oggi ad Ankara.
Papa Francesco è arrivato in Turchia nell'ambito di una visita ufficiale di 3 giorni.
"Questa visita è estremamente importante per la nostra regione, porterà un grande contributo alla pace. Sono sicuro che il messaggio di Papa Francesco raggiungerà coloro che professano l'Islam e il cristianesimo,"- ha rilevato il presidente della Turchia.
Secondo Erdogan, esistono 2 pesi e 2 misure nei confronti del Medio Oriente e dei Paesi islamici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Piena-sintonia-tra-la-Turchia-e-Papa-Francesco-4453/
Rispondi
 ·
uniusrei2
1 mese fa

tanto per essere specifici: io ieri sera, sono andato ad evangelizzare, i loro satanisti cannibali in youtube, e non solo mi hanno cancellato tutti i messaggi, sui video blasfemi, sacrileghi, della sera precedente, in modo automatico, ma, mi hanno bloccato: anche: il sistema di Windows7, ieri sera, che, io non ho software aggiuntivo a quello standard di Microsoft! .. per bloccarmi usano: forse: plugin-container.exe *32 ecc... QUESTA è LA MILLANTATA LIBERTà DI PAROLA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 settimane fa

@Mario DRAGHI BCE ] io HO notato qualcosa di incoraggiante nel tuo atteggimento! [ non avevamo mai avuto la criminale esperienza, di poter sperimentare prima, di cosa poteva: significare: avere una sola moneta: ed economie differenti! INFATTI LA GERMANIA SI è INGRASSATA E TUTTE LE NAZIONI EUROPEE SI SONO DISSANGUATE! in realtà, con l'euro noi abbiamo perso il 50% del nostro potere di acquisto sul Dollaro! prima davamo 1200 lire, per un Dollaro, ed oggi diamo 1,20 euro per un dollaro, cioè il doppio.. quindi siamo stati saccheggiati della nostra struttura industriale! Romano PRODI, e Mario MONTI, con tutti i Bildenberg, dovrebbero essere fucilati per alto tradimento! .. ADESSO TU SAI QUELLO CHE TU DEVI FARE, PER IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE.. TU DEVI DECAPITARE TUTTI I DEPOSITI BANCARI  dei ricchi, COME, CIPRO HA FATTO!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

MY JHWH .. lo sai, con tutti questi miei ammiratori? è troppo ASSORDANTE! questo per me, è l'aspetto più antipatico da affrontare! [ se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia.. ? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: E POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

my JHWH -- finché, questi pensano a lottizzare il mio consenso? non riusciranno mai ad abbandonare i loro delitti!
Rispondi
 ·
allGiacintoAuriti
3 settimane fa

La Parola del Dio Vivente Il giovane ricco [ Quando si ha un mandato, e si segue Gesu`, non bisogna avere RICCHEZZE TERRENE. Non vuol dire che se hai una sola casa devi venderla, o sei un lavoro devi lasciarlo. NON DEVI AVERE PROPRIETA` MATERIALI. Il ricavato della vendita di questo superfluo, dev'essere messo a disposizione per i poveri.
Per cui, sono io che devo donare e non chiedere. Quando si ha bisogno, ci si ricorda della decima. Per pagare le bollette e l'affitto. Per i poveri, la decima, fa parte della legge ed e` cosa antica. CON QUALE CORAGGIO PUBBLICATE I DIECI COMANDAMENTI, E RENDETE CULTO A DOMENICA.
CON QUALE CORAGGIO LODATE DIO, E NON OSSERVATE NIENTE DI QUELLO CHE STA SCRITTO NELLA PAROLA.
Ma voi continuate a fare orecchie da mercante mi raccomando. SE E` PIU` FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI DALLA CRUNA DI UN AGO , CHE UN RICCO NEL REGNO DEI CIELI, TANTO PIU` I BUGIARDI, I FALSI TESTIMONI, E TRASGRESSORI!
Unius REI: "prima di farti uscire dal gruppo ti ho ringraziato pubblicamente
Anna: "Grazie mille.
Unius REI: " grazie a te.. sei un tesoro
Anna: "Lorenzo e solo il fatto che non capisco nulla.
Unius REI: " l'umiltà è l'inizio della sapienza... mentre, il genere umano è immerso nelle tenebre della presunzione... lo Spirito Santo ti impedisce di capire cose che, ti farebbero troppo soffrire,  ma ringrazia lo Spirito Santo per la sua protezione su di te! ... a leggere i miei commenti? molti criminali hanno perso l'equilibrio mentale!
Anna: "E su questo ci sto. Ma solo con la preghiera si possono ottenere le cose. è DIO che provede. non credi?
Unius REI: " certo... tutto è dono di Dio, e lui ha previsto ogni cosa, da prima che il tempo fosse
Anna: "Amen gloria a Dio. Io pregherò. Per te. e DIO PROVEDERA. AMEN.  Amen. Dio ti protegga grandemente da ogni male.
Unius REI: " la Gloria di Dio: spende eternamente su di noi! soltanto, del Vivente di Israele è tutta la gloria!
Anna: "Amen gloria a Dio. Ciao Lorenzo. Pace.
Unius REI: " grazie per la tua preghiera
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
3 settimane fa

questo delitto non deve rimanere impunito, e la Kirchner non aveva nessun interesse a compierlo! TUTTAVIA, NON SEMPRE QUELLO CHE, SEMBRA L'OVVIO, PUò ESSERE LA VERITà! anzi, SE, QUESTO OMICIDIO è STATO FATTO DALLA CIA, SISTEMA MASSONICO Bildenberg Fmi Rothschild NWO, PER METTERE NEI GUAI Kirchner? questo: NON POTRà ESSERE FACILMENTE DIMOSTRATO! infatti è la massoneria che può inquinare qualsiasi cosa! NON SONO ANCORA RIUSCITI A DIMOSTRARE, I CECCHINI DELLA CIA NEL GOLPE DI KIEV.. GOLPE TUTT'ORA IN ATTO, NELLA VOLONTà DI SOPPRESSIONE, genocidio DEL POPOLO DEL DONBASS!
Argentina: pubblicato atto d'accusa procuratore morto contro Kirchner.. 'Presidente negoziava impunità Iran in attentato contro ebrei in cui morirono 85 persone'
.. e mi sembra giusto che l'IRan dimostri le sue: eventuali: responsabilità!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 giorni fa

Maçons croyaient, le mensonge, qu'ils pourraient devenir Dieu. 2 Thessaloniciens 02:10Et, en toute séduction d'iniquité à eux qui périssent ; comme ils ne recevaient pas l'amour de la vérité, qu'ils puissent être sauvés. C'est pourquoi Dieu leur envoie l'opération de l'erreur, de croire couché [11], que tous soient jugés qui, n'ont pas cru, dans la vérité, mais, ont consenti à l'iniquité.

 Masons beleived the lie that they could become God.
2 Thessalonians 2:10
And in all seduction of iniquity to them that perish; because they receive not the love of the truth, that they might be saved. Therefore God shall send them the operation of error, to believe lying [11] That all may be judged who have not believed the truth, but have consented to iniquity.
Muratori crede che la bugia che potrebbero diventare Dio.2 Tessalonicesi 02.10E in tutte le seduzione di iniquità a loro che perire; perché ricevere non l'amore della verità, che essi possano essere salvati. Perciò Dio li invia l'operazione d'errore, credere mentendo [11] che tutti possono essere giudicati che non hanno creduto la verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.
Los masones creyeron, la mentira, que podrían convertirse en Dios. 2 Tesalonicenses 2:10Y, en toda seducción de iniquidad para los que perecen; porque reciben no el amor de la verdad, que podrían ser salvos. Por lo tanto Dios remitirá la operación de error, al creer mintiendo [11] que todos sean juzgados, quien no han creído, en la verdad, pero, hayan dado su consentimiento a la iniquidad.

 Maçons acreditavam, a mentira, que eles poderiam se tornar Deus. II Tessalonicenses 02:10E, em todos sedução de iniqüidade para os que perecem; Porque eles recebem não é o amor da verdade, que eles podem ser salvos. Portanto, Deus mandar-lhes a operação do erro, para que mentir [11] que, tudo pode ser avaliado que, não teria acreditado, na verdade, mas, consentiram a iniqüidade
 Maçons croyaient, le mensonge, qu'ils pourraient devenir Dieu. 2 Thessaloniciens 02:10Et, en toute séduction d'iniquité à eux qui périssent ; comme ils ne recevaient pas l'amour de la vérité, qu'ils puissent être sauvés. C'est pourquoi Dieu leur envoie l'opération de l'erreur, de croire couché [11], que tous soient jugés qui, n'ont pas cru, dans la vérité, mais, ont consenti à l'iniquité.
 ·
Rispondi
 ·
drink your POISON, made by yourself, amen
3 settimane fa

I can't use some biblical prophecy, or, I can't use a sacred text, to make: the King of all mankind ... all human that, I have to say, and that I must do, God JHWH, the living of Israel, has already written in my genes: it is pure rationality of universal law and of the law of nature, that, I call metaphysics!

non posso usare una qualche profezia biblica, o, io non posso usare un testo sacro, per fare: il re di tutto il genere umano umano... tutto quello che, io devo dire, e che io devo fare, Dio JHWH, il vivente di Israele, lo ha già scritto nei miei geni: è pura razionalità della legge universale e della legge naturale che io chiamo metafisica!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 mesi fa

KIEV MERKEL MOGHERINI NON HANNO MAI SMESSO DI BOMBARDARE.. E DI FARE LA PULIZIA ETNICA: CON L'AMORE DI 322 KERRY LAVEY! VOI LASCIATE CHE: MASSONI SATANISTI E DEMONI: VENGANO DA ME, E NON GLIELO IMPEDITE LORO! PERCHé, DI LORO è L'ABISSO DELL'INFERNO! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/11/20/1495446588/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
L'ONU a favore di un'inchiesta sull'uso di bombe a grappolo in Ucraina orientale. Foto d'archivio: bomba a grappolo nel Donbass.
I casi di utilizzo di bombe a grappolo nella parte orientale dell'Ucraina devono essere tempestivamente e accuratamente investigati, l'uso di tali armi può essere considerato un crimine di guerra.
Lo si afferma in un rapporto della missione di monitoraggio dell'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani relativo alla situazione in Ucraina.
Nel documento si rileva inoltre che diversi articoli della legge ucraina sulla lustrazione, entrata in vigore il 15 ottobre, sono in palese contrasto con il diritto internazionale.
Il giro di vite sull'amministrazione pubblica colpisce 1 milione di funzionari che lavoravano durante la presidenza di Viktor Yanukovych. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LONU-a-favore-di-uninchiesta-sulluso-di-bombe-a-grappolo-in-Ucraina-orientale-3549/
Quasi mille persone sono state uccise nell'est dell'Ucraina dall'inizio del cessate il fuoco, lo scorso 6 settembre, ed il totale delle vittime dallo scoppio del conflitto a metà aprile è salito ad "almeno 4.317", cui si sommano 9.921 feriti. Lo afferma l'Ufficio dell'Alto commissario Onu per i diritti umani. Violazioni sono state segnalate in questi mesi sia a carico delle forze di Kiev e delle milizie nazionaliste ucraine che le sostengono, sia a carico dei ribelli filorussi. L'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani pubblicherà oggi il 7° rapporto della missione di monitoraggio sulla situazione dei diritti umani in Ucraina nel periodo dal 17 settembre al 31 ottobre.
Il rapporto toccherà temi come le fosse comuni scoperte alla fine di settembre nei pressi di Donetsk, così come i bombardamenti nelle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale tramite i lanciarazzi multipli ai primi di ottobre, come riportato dall'organizzazione indipendente Human Rights Watch.
La missione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani in Ucraina è stata creata lo scorso marzo e disponde di 34 ispettori, presenti a Kiev, Leopoli, Odessa, Donetsk e Kharkov.
L'Aviazione Civile dell'Ucraina ha sanzionato con delle multe le compagnie aeree russe per i voli in Crimea.
Secondo Kiev, avrebbero violato lo spazio aereo nazionale. Le ammende ammontano a circa 17 milioni di dollari. I nomi delle compagnie multate sono pubblicati sul sito web del dipartimento: si tratta di 18 vettori, tra cui Aeroflot e VIM-Avia.
Non è il primo caso però: lo scorso agosto l'Ucraina aveva chiesto dei soldi alle aerolinee, ma l'Aviazione Civile russa si era rifiutata di pagare le multe, sostenendo che gli aerei avevano sorvolato la Crimea, ovvero lo spazio aereo russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LUcraina-decide-di-multare-Aeroflot-per-i-voli-in-Crimea-2996/
A Washington hanno dichiarato che il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha frainteso le parole di John Kerry sulla dichiarazioni di Barack Obama riguardanti la posizione su Mosca.
Il segretario di Stato non ha espresso disaccordo con le affermazioni del presidente degli Stati Uniti secondo cui la Russia sarebbe una minaccia, ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jeff Rathke.
Gli era stata fatta una domanda sulle dichiarazione di Lavrov, secondo cui Kerry gli avrebbe chiesto di "ignorare" le dichiarazioni di Obama sull'inclusione della Russia nella lista delle minacce insieme ad Ebola e ISIS. I giornalisti avevano chiesto se il capo della diplomazia americana fosse d'accordo con l'opinione di Obama sulla Russia e la risposta era stata affermativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-ha-frainteso-Kerry-riguardo-la-posizione-di-Obama-sulla-Russia-1485/
Durante il conflitto nel Donbass hanno perso la vita più di 4mila persone, mentre 10mila sono rimaste ferite e centinaia di migliaia sono state costrette a lasciare la regione, ha dichiarato l'inviata speciale dell'OSCE per l'Ucraina Heidi Tagliavini.
Intervenendo alla sessione del Consiglio permanente dell'OSCE, ha descritto il conflitto come "pericoloso e allarmante", sottolineando come la crisi possa "peggiorare."
"La situazione nella regione non è migliorata. Sono in corso scontri in diverse zone nella parte orientale dell'Ucraina, soprattutto nei pressi dell'aeroporto di Donetsk, così come alla periferia di Mariupol. Nessuno può dire cosa ci riservi il futuro e se ci sarà nuova speranza per la pace," - ha sottolineato Heidi Tagliavini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Secondo-lOCSE-oltre-4mila-vittime-durante-la-guerra-in-Ucraina-sud-orientale-1348/