neighbors happened in Israel

chi me lo fa fare? GIÀ, CHIUNQUE È MANDATO DA DIO A FARE UN LAVORO? lui non può fare a meno di farsi questa domanda: " chi me lo fa fare? " MA, IO SO CHE VOI MORIRESTE TUTTI, SE IO MI TIRASSI INDIETRO!

MA, SE, IO SOTTRAESSI A ROTHSCHILD IL 99,999%, dei suoi conti bancari occulti? poi, gli rimarrebbe sempre lo 0,0001% della ricchezza, di tutto il mondo, per continuare ad essere l'uomo più ricco del mondo: ancora, e lui quel fariseo cannibale? lui non si deve più permettere di dire a me. che io sono un bastardo!

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, VOI siete riusciti a fare degli ottimi filmini pornografici con le sataniste, che vi hanno allungato il pene.. PERÒ, CHE DELUSIONE CON I VOSTRI POTERI SATANICI VAMPIRI, SACRIFICI UMANI, ALIENI E ZOMBIES: E TUTTI I vostri SUPER POTERI DI SATANA? VOI SIETE STATI PENOSI! si come no: "RICCHI, STRARICCHI e stramorti massoni!"

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, Dio JHWH Onnipotente ha permesso che, voi con i poteri voodoo, mi abbiate forato il cuore, e tutto il torare con uno spillo invisibile, ed è vero ANCHE che, io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA DIO HA PERMESSO TUTTO QUESTO, SOLTANTO, PER SEMINARE IL TERRORE IN MEZZO A VOI! TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE, voi CI AVETE PROVATO? È STATO SEMPRE TUTTO INUTILE: le altre volte!


Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico

=========

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: "kill all CURDI": infatti i Curdi sono l'unico popolo al mondo i cui bambini nascono terroristi! CHE ANCHE HITLER AVEVA I SUOI TERRORISTI!

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: CHE POI ANCHE PER PORCOSCEMO, TUTTI I BAMBINI NEL DONBASS NASCONO TERRORISTI, che è questo il motivo per cui, voi siete grandi amici ed alleati!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE POI, TUTTI GLI OBIETTIVI DI ISIS IN TURCHIA? NON SONO MAI CONTRO DI TE!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE C'È, PER SMENTIRMI? quanti turchi innocenti, tu farai morire adesso?
=============

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!


SALMAN ex-SHARIA ERDOGAN ] in verità, io non sono un uomo che è contro Qualcuno, altrimenti Qualcuno mi avrebbe già ucciso! e poiché, io sono la giustizia universale razionale oggettiva: e poiché, io ho una benedizione per tutti, e questa è la dimostrazione metafisica che Dio JHWH è vero: e che è: alto tradimento: il relativismo, ecco perché, io sono la teocrazia laica del Regno di ISRAELE, poi, tutti faranno con gioia, quello che, io desidero sia fatto, perché, io sono la dimostrazione razionale di tutte le cose, che io vado affermando! Gli USA 666 NWO, SpA FED, diranno di "NO!" a tutti, ma, non possono dire di "NO! anche a me!"

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!

===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

 ‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
====================

Would you want neighbors like these? This is what happened when Israel returned the bodies of 3 muslim terrorists to their families in eastern Jerusalem. Ishak Badran and Ahmed Quneibi, both from Kafr Aqeb in eastern Jerusalem, were buried at noon, while the body of Mohammad Said was laid to rest in a separate ceremony nearby. The three terrorists were among dozens of Palestinian Arabs carrying out stabbings, car rammings and shootings that have led to the murder of 22 Israelis since October 1.Israelis since October 1.

http://www.israelvideonetwork.com/jerusalem-muslims-showing-their-true-colors/

While the whole world remains silent, will you speak up? ] [ The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic

tutte le ACCISE che italiani pagano sulla benzina! Insomma cosa aspettiamo? Chiediamo all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al Ministero dell’Economia e al governo tutto di porre finalmente fine a queste tasse inique, vecchie e decisamente ridicole. Ogni volta che facciamo benzina continuiamo, nel 2016, a pagare il finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935. Da allora sono passati 80 anni: credi che sia l'ora di smettere?

*€ 0,000981: finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935-1936;

€ 0,00723: finanziamento della crisi di Suez del 1956;

€ 0,00516: ricostruzione post disastro del Vajont del 1963;

€ 0,00516: ricostruzione post alluvione di Firenze del 1966;

€ 0,00516: ricostruzione post terremoto del Belice del 1968;

€ 0,0511: ricostruzione post terremoto del Friuli del 1976;

€ 0,0387: ricostruzione post terremoto dell’Irpinia del 1980;

€ 0,106: finanziamento della guerra in Libano del 1983;

€ 0,0114: finanziamento della missione in Bosnia del 1996;

€ 0,02: rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004;

€ 0,005: acquisto di autobus ecologici nel 2005;

€ 0,0051: terremoto dell’Aquila del 2009;

€ 0,0073: finanziamento della manutenzione e la conservazione dei beni culturali, di enti ed istituzioni culturali nel 2011;

€ 0,04: arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;

€ 0,0089: alluvione in Liguria e Toscana nel novembre 2011;

€ 0,082 (€ 0,113 sul diesel): decreto “Salva Italia” nel dicembre 2011;

€ 0,02: finanziamento post terremoti dell’Emilia del 2012.

============================

Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband

Anti-Israel demonstrators in Spain Spanish Government Admits Defeat After Boycotting Israeli Students

Aerial photo of the excavations. 3,400 Year-Old Canaanite Citadel Discovered in Northern Israel

US Ambassador Dan Shapiro WATCH: How Israel Helps Save American Soldiers' Lives!

Rock-throwing terror Palestinian Leaders Ask for a New Year of Violence and Death

IDF Hawara IDF Distributes Neck Protectors as Safeguard Against Stabbing Attacks

Green Wave Israeli App Helps Drivers Avoid Red Lights!

Moglie del Terrore Vittima abbraccia Police Woman che erroneamente ucciso il marito

Manifestanti anti-israeliani in Spagna governo spagnolo ammette sconfitta dopo Boicottaggio studenti israeliani

Foto aerea degli scavi. 3400 Year-Old Cittadella cananea Scoperto nel Nord di Israele

Ambasciatore americano Dan Shapiro GUARDA: come Israele aiuta Abita Salva americani soldati!

-Rock gettando terrore leader palestinesi Chiedimi una Capodanno di violenza e di morte

IDF Hawara IDF Distribuisce collo Protezioni come salvaguardia contro gli attacchi lancinanti

Green Wave israeliana App aiuta gli automobilisti ad evitare luci rosse!

===========================

Palestinian Leader Abbas Calls Jewish Communities a ‘Cancer’ ] PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE IL NAZISMO DELLA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? CHI POTREBBE, COME ISRAELE, SOPRAVVIVERE AL TERRORISMO DEGLI ISLAMICI QUANDO VERRà DA NOI? [ Jan 7, 2016. Palestinian leader Mahmoud Abbas called Jews living in Judea and Samaria a ‘cancer’ and claimed that the terror attacks against Israelis are “non-violent.” Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas had warned that his speech delivered in Bethlehem on Wednesday evening would be “dramatic,” and indeed it was. According to PA media outlets, Abbas’s speech was meant to be “ an important declaration and an answer to Israel.” “There should be no talk about the possible collapse of the PA. There will be no such collapse. Don’t even dream of the PA collapsing,” Abbas stated, seemingly referring to a statement made by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu earlier this week. “We must prevent the Palestinian Authority from collapsing if possible, but at the same time, we must prepare in case it happens,” Netanyahu said at a security meeting on Monday, Ha’aretz reported. Elon Moreh. A playground in the modern community of Elon Moreh in Judea and Samaria. (shechem.org) Abbas attacked the Jewish communities in Judea and Samaria, calling them “a cancer within us, which will disappear one day, the same as it did in Gaza.” “Overall, there’s nothing new or dramatic about this speech,” an IDF Intelligence analyst told Tazpit Press Service (TPS). “He gave no new information, proclaimed no new intentions or plans, and just generally recycled his own speeches from the recent past.” However, others believe Abbas’s speech was problematic. “Calling Jewish communities a cancer is nothing short of incitement to terrorism,” Yigal Dilmoni, deputy head of the Council of Jewish Communities of Judea and Samaria, told TPS. “Abbas proves again that he is no partner for peace. Local and international terrorists are spurred by the incitement coming out of the PA leadership; they hang to such remarks, which lead them to attacks against the Western world,” said Dilmoni. Abbas also commented on the wave of Palestinian terror sweeping throughout Israel over the past few months. However, rather than outright condemning the deadly stabbings and shootings of Jews by Palestinian terrorists on a near-daily basis, he settled for a general statement, saying, “We are a peaceful nation, and we condemn violence and radicalism.” “Riots will continue until the occupation ends,” Abbas stated, claiming that the Palestinian attacks are “non-violent.”

By: Michael Zeff/TPS and United with Israel Staff

========================

QUANDO GLI ISRAELIANI SI STANCHERANNO DI QUESTA STORIA? POI, MI CHIAMERANNO! Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband, MA IO HO LA CARATTESTICA DI RISOLVERE I PROBLEMI ALLA RADICE!

=========================

PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE, è LA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? QUESTA è UNA RESPONSABILITà DI ONU CHE DEVE TUTELARE I DIRITTI UMANI E IL DIRITTO ALLA LIBERTà DI RELIGIONE! Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security ] [ As the Mideast Descends into Chaos, Israel Must Have Defensible Borders [ Many “experts” have demanded that Israel give up land, which today would have seen the infiltration of ISIS and al-Qaeda. Israel must assume that its need for defensible borders will always be relevant.

The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well.

At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt.

At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel.

Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces. https://www.youtube.com/watch?v=mxx9JZL9tx8

Is Israel really in a position to give up land or change the current borders? This video should make the whole world think again! 03 gen 2016. The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well. At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt. At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel. Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces.

=================

Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman, together with the organization Proclaiming Justice to the Nations, drafted a bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. Thank them for their efforts! act_now_for_israel_B

Florida became the fifth state in the US to introduce a resolution to confront the anti-Israel BDS (Boycott, Divestment, Sanctions) movement when it passed a law on December 21, similar to the first anti-BDS legislation introduced in Tennessee last April. By doing so, Florida has joined Tennessee, New York, Indiana and Pennsylvania. Another 35 states are reportedly considering similar legislation. “Florida and Israel have enjoyed a long history of friendship and are great allies of our shared Democratic values”, stated Proclaiming Justice to the Nations’ (PJTN) Board Chairman, Stanley G. Tate.

PJTN, a Christian pro-Israel advocacy organization, has been instrumental in promoting anti-BDS legislation in several states. Tate worked closely with Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman in drafting the bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. “The time has come for elected state leaders to step forward and condemn the hate speech and targeting of pro-Israel and Jewish students on college campuses that has been fueled by the BDS campaign,” PJTN said in a statement.

Thank Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman! Contact them by phone or email: Call Senator Miguel Diaz de la Portilla at: 1-(305) 643-7200 or 1-(850) 487-5040

Call Representative Lori Berman: 1-(561) 374-7850 or 1-(850) 717-5090

Email Senator Miguel Diaz de la Portilla: http://www.flsenate.gov/Senators/s40

Email Representative Lori Berman: lori.berman@myfloridahouse.gov

===================

IN NESSUN MODO, NOI DOBBIAMO GUARDARE, IN MODO EMOTIVO, ALLA QUESTIONE PALESTINESE, PERCHé LA SHARIA è UNA GEOPOLITICA PER SOFFOCARE TUTTO IL MONDO, DATO CHE, SI AMMAZZANO TRA DI LORO COME BESTIE, PER DIRE QUALE RISPETTO LORO ABBIANO, DELLA SACRALITà DELLA VITA UMANA IN SE STESSA! FIGURIAMOCI COME VALUTANO LA NOSTRA VITA, SE NON RIESCONO A RISPETTARE LA LORO STESSA VITA.. QUESTO è SOLTANTO UN CINICO CALCOLO IMPERIALISTICO DI: IRAN, SAUDI ARABIA E TURCHIA, UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! GLI USA STANNO FACENDO QUESTO CALCOLO CINICO, A CUI LA RUSSIA è COSTRETTA A STARE AL LORO GIOCO, PERCHé LE FORZE IN CAMPO SONO PREPONDERANTI IN FAVORE DELLA NATO E SUA LEGA ARABA! Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. [ The big facebook experiment - ניסוי ההסתה הגדול בפייסבוק Shurat HaDin - Israel Law Center ] https://www.youtube.com/watch?v=i3KfQoFHEDs Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.”

========================

NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE DI SOPRAVVIVERE ALLA SHARIA DELLA LEGA ARABA! 1000 rifugiati musulmani appena andato su una baldoria di stupro in Germania. 1000 Muslim refugees just went on a rape spree in Germany. There's a photo making its way around the internet: It shows a small group of Muslim migrants just walking into Europe. Seven healthy young men with warm coats and good shoes. And then there's one woman amongst them. Holding a baby in her arms and carrying another baby her back; and another child walking with her. And she’s holding a bag. Oh, and she has no shoes on. And the young men are just fine with that. But why is that a surprise? In most Muslim countries, women have second-class status. So what happens when all these young Muslim men get to their new Mecca, Germany? In the German city of Cologne on New Years Eve, 80 German women said they were raped or sexually assaulted. Mass rapes in the streets of Germany, which hasn't happened since World War II. The media didn't report it at first. The justice minister finally had to make a statement: "Making this an issue by over-simplifications, and connecting it to the refugee issue (...) is nothing but a misuse of the discussion.” Then he said the incidents might be "organized crime," like the Mafia. He has to lie, because the alternative is to admit that his boss, Angela Merkel, is destroying Germany by letting in a million Muslim men last year, with plans for a million more this year. He knows there will be more rapes. Not just in the street, but in private, like in the city of Rotherham, UK. C'è una foto facendo strada in giro per internet: Si presenta con un piccolo gruppo di immigrati musulmani solo a piedi verso l'Europa. Sette giovani uomini sani con i cappotti caldi e buone scarpe. E poi c'è una sola donna in mezzo a loro. In possesso di un bambino in braccio e portando un altro bambino la schiena; e un altro bambino che cammina con lei. E lei è in possesso di un sacchetto. Oh, e lei non ha scarpe. E i giovani sono proprio bene con quello. Ma perché è che una sorpresa? Nella maggior parte dei paesi musulmani, le donne hanno uno status di seconda classe.

Che cosa succede quando tutti questi giovani uomini musulmani ottengono alla loro nuova Mecca, la Germania? Nella città tedesca di Colonia il Capodanno, 80 donne tedesche hanno detto che sono state violentate o aggredite sessualmente. Stupri di massa per le strade della Germania, che non è accaduto dopo la seconda guerra mondiale. I media non hanno riportato in un primo momento. Il ministro della giustizia, infine, ha dovuto fare una dichiarazione: ". Rendendo questo un problema da oltre-semplificazioni, e collegandolo alla questione dei profughi (...) non è altro che un abuso della discussione" Poi disse: gli incidenti potrebbero essere " la criminalità organizzata ", come la mafia. Deve mentire, perché l'alternativa è quella di ammettere che il suo capo, Angela Merkel, sta distruggendo la Germania lasciando in un milione di uomini musulmani lo scorso anno, con piani per un milione in più di quest'anno. Lui sa ci saranno più stupri. Non solo per la strada, ma in privato, come nella città di Rotherham, Regno Unito.

============================

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

רה"מ נתניהו מבקר במפקדת הימ"מ (היחידה המרכזית המיוחדת) IsraeliPM

https://youtu.be/jCy3u5_9AeY Benjamin Netanyahu is not just a politician. He has a remarkable history of service in the IDF. From the time he joined the army and become a team leader in the Sayeret Matkal (General Staff Reconnaissance Unit) an elite special force unit he participated in many missions and fought in the Yom Kippur war. The IDF is something that he lives and breathes and believes in. In his opening words in the video, Netanyahu states: “We have witnessed a significant decrease in casualties in the southern region. In the previous year, we experienced over 1000 terror attacks, and this year it’s 60. This the lowest number we’ve seen in the area surrounding Gaza. We’ve also seen the lowest number of casualties from terror attacks in Judea and Samaria that we’ve ever seen, even though the number of attempted attacks continues to grow. In both cases, the incredibly lower number of casualties is a result of the commendable activities of the IDF and the security forces, which include the special elite units such as the Yamam (Counter Terrorism Unit) that I am visiting today. I am proud of these people. The Nation of Israel needs to see what they’re doing; how they’re saving lives day by day. We’ll continue to give them support so that they can give protection to us all.”

It takes one to know one. Published: January 3, 2016

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

=========================

gemmoterapia ] [ POSSONO STIMOLARE LA RELAZIONE TRA BELLEZZA, PERFEZIONE CHIMICA E INTELLIGENZA, DA QUESTO PUNTO DI VISTA POSSONO AVERE UN EFFETTO PSICOLOGICO PLACEBO POSITIVO.. MA NESSUNO DEVE SPERARE DI GUARIRE IN QUESTO MODO, E NESSUNO DEVE CADERE NEL PERICOLO DI AMULETI O POTERI MAGICI, ECC..! Cos’è la gemmoterapia? Le terapie di questo tipo sono estranee alla ragione e alla logica, ma hanno grande influenza, soprattutto tra le donne

=========================

MI DISPIACE AMMAZZARE GLI ASSASSINI SHARIA MA, COME DICE IL PROVERBIO, MEGLIO A LORO CHE NON A NOI! E SE AMMAZZO IO QUALCUNO? NON LO PIANGE NEANCHE SATANA! Recep Tayyip Erdogan ( “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh”. 16:35 08.01.2016( Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht. Sul presidente Recep Tayyip Erdogan è necessario esercitare pressioni e porre fine alle relazioni segrete di Ankara con i terroristi del Daesh (ISIS), altrimenti il conflitto in Siria può protrarsi per molto a lungo e diffondersi lontano, ha dichiarato la vice presidente del partito della sinistra tedesca "Die Linke" Sahra Wagenknecht in un'intervista a "Der Spiegel". La minaccia di un'escalation del conflitto in Siria è estremamente elevata, ha rilevato la Wagenknecht. Ad oggi nel Paese sono coinvolti nella guerra 15 Stati, talvolta combattono insieme, talvolta in parallelo e talvolta l'uno contro l'altro. Manca una strategia globale per risolvere la crisi, non esiste nemmeno un accordo sul fatto che la lotta contro il Daesh sia davvero l'obiettivo principale. In particolare è evidente che la Turchia abbia priorità diverse, mantenendo i legami con jihadisti, ha sottolineato il politico tedesco. Per risolvere la crisi è necessario prima di tutto tagliare le fonti di finanziamento del Daesh, e negare ai terroristi la possibilità di reclutare nuovi sostenitori e di ricevere armi. In questo caso la struttura interna del gruppo verrebbe compromessa e i territori occupati verrebbero liberati.

"Ma per questo serve mettere pressione su Erdogan e porre fine al suo "sostegno mascherato al terrorismo" e chiudere il confine tra la Siria e Turchia," — ritiene la Wagenknecht.

Parlando dell'intervento militare dell'Occidente, il politico tedesco ha rilevato che gioca esclusivamente a vantaggio del Daesh. I bombardamenti della coalizione hanno portato un gran numero di vittime civili, promuovendo così l'odio. Il problema è che Washington non vede come obiettivo primario l'annientamento del Daesh, ma il rovesciamento di Assad, ha aggiunto la Wagenknecht.

Correlati: Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…

Turchia, ucciso giornalista anti Daesh

“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”

L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854085/Erdogan-Siria-Terrorismo-Petrolio-Wagenknecht.html#ixzz3wgBysqKZ

IL POPOLO SOVRANO NON DEVE A ROTHSCHILD UN BEN NIENTE: TUTTO CONFISCATO! 08.01.2016. Secondo il governatore di Sebastopoli, il tribunale dell'Aja nel considerare le pretese di Igor Kolomoisky sul terminal dell'aeroporto "Belbek" deve tener conto del fatto che "Privatbank", di proprietà dell'oligarca ucraino, ha rifiutato di restituire i conti correnti e depositi dei cittadini della Crimea: http://it.sputniknews.com/economia/20160108/1855666/Russia-Ucraina-Truffa-Banche-Privatbank.html#ixzz3wgDyI5so

OBAMA è stupido idiota totale folle: ed il suo cervello è finito nel bidone di acido solforico della CIA! OBAMA DIMENTICA, CHE NON SONO LE ARMI CHE FANNO DIVENTARE VIOLENTI I CITTADINI! i cittadini sono violenti a motivo del suo sistema: Halloween horroR porno, troia, doppia fica INCULATA SESSO ESTREMO, xxx pussy succhia la cagna! il suo infatti, è un massonico satanico stregoneria gender darwin, LA SCIMMIA SODOMIZZATA, della borsa wall street, usura spa banca mondiale di sistema Rothschild bildenberg! il gufo è dio, al bohemian grove, per fare i sacrifici umani sull'altare di satana, a migliaia: che i giudici cannibali non fermano i satanisti come Bush, dopotutto anche con le forchette della cucina si può fare del male alle persone, se lui sharia Hussein, arriverà a proibire i coltelli, anche! 08.01.2016 . Il New York Times pubblica l'appello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama all'America. "L'epidemia della violenza delle armi nel nostro Paese è un'autentica crisi. Morti e feriti causati dalle armi da fuoco sono una delle minacce più gravi alla salute e alla sicurezza del popolo americano": http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1855533/usa-armi-da-fuoco-obama.html#ixzz3wgESrERQ

Teheran sharia Riyadh ] VOI NON POTETE RESISTERE AL VOSTRO DESTINO, PERCHé ALLAH è SATANA! [ ora uccidetevi e toglietevi davanti alle nostre palle definitivamente!

=======================

anche la mente di un attore cinico e prezzolato come OBAMA, può andare in dissociazione MENTALE, quando si rende responsabile della vita di milioni di persone innocenti uccise ed ammazzate proprio dalla sua corruzione! OBAMA dimagrisce rapidamente per i suoi conflitti interiori è diventato fragile e piange facilmente.. Obama si VERGOGNA DI GUARDARE SUA MOGLIE E LE SUE FIGLIE NEGLI OCCHI! OBAMA SI VERGOGNA DI ESSERE LUI IL PRESIDENTE FINTO, PERCHé BUSH NON GLI HA MAI LASCIATO LA PRESIDENZA! LORO SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, E MAI PIù POTRà ESISTERE IN USA, UN ALTRO PRESIDENTE VERO FINCHé IO NON LI UCCIDERò TUTTI! La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia. La politica estera del presidente Obama è caratterizzata da diversi fallimenti negli ultimi anni, ma il più grande di essi può essere considerato l'ingiustificato peggioramento dei rapporti con Mosca, ritiene l'editorialista del “Fiscal Times” Patrick Smith: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854416/UE-UK-Francia-Terrorismo-NATO-Daesh.html#ixzz3wgJxsg5j

OBAMA è un ostaggio della paura, di tutto quello che i Bush gli possono fare a lui e alla sua famiglia!

sacerdote di satana Kerry GENDER 322 Bush 666 Rothschild CIA NATO ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe, loro non hanno chiesto il permesso legale alla S.i.a.e. Technische und sozioökonomische vereinigungen, prima di realizzare e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento dei diritti di autore, viola i loro diritti giuridici e di copyrail, cioè, di tutti bambini feti in stato prenatale: che sono stati sacrificati a satana sull'altare di Bush! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE, SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra! [ Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!




really? ] [ America Supports the Islamic State, Provides Advanced Weapons to ISIS Terrorists: Iraqi MP. By Stephen Lendman. Global Research, January 08, 2016. Region: Middle East & North Africa. Theme: 9/11 & 'War on Terrorism', Militarization and WMD, US NATO War Agenda. Clear evidence shows Washington uses ISIS and other terrorist groups as imperial foot soldiers in Syria, Iraq and elsewhere. Its so-called war on terror is a complete hoax, the media perpetuating the myth. Iraqi parliamentarian Awatif Naima accused US forces of “expanding their heliborne operations in Huweija, Beiji and Sharqat…with the goal of assisting the ISIL terrorist group.” Iraqi forces witnessed airdrops of weapons, munitions, food and other supplies. Instead of combating ISIS, Pentagon commanders directly aid its fighters.

Last fall, Iraqi forces seized large amounts of ISIS-supplied US weapons, munitions and other military hardware, including anti-armor, anti-tank TOW missiles, as well as shoulder-launched, man-portable, surface-to-air missiles (SAMS) defense systems (Manpads) able to down helicopters and low-flying aircraft.

Naima’s outspokenness leaves her vulnerable. She said “an unidentified armed group assaulted me and MP for the coalition of state law Haider Mawla and directed their weapons at us” – taking Haider “to an unknown destination.”

She demanded Iraq’s Interior Ministry investigate to determine who was behind the incident. Does Washington want her and other US critics terrorized and silenced – to facilitate its war OF terror? Why Prime Minister Haider al-Abadi continues supporting Washington’s plot to destroy his country he’ll have to explain, using, not combating ISIS terrorists, wanting Iraq balkanized into a Kurdish north, Shiite south and Sunni center. Iraqi popular forces coordinator Jafar al-Jaberi also accused Washington of airdropping weapons to ISIS terrorists in areas they control – as well as recently liberated ones to encourage them to keep fighting. Earlier, Iraqi forces downed two UK planes carrying weapons for ISIS in Anbar province. Iraqi parliament security and defense committee chief Hakem al-Zameli said he has photographic evidence of both downed planes and their military cargoes. He explained Baghdad gets virtual daily reports about US-led coalition weapons and munitions airdrops to ISIS terrorists. According to Anbar Provincial Council head Khalaf Tarmouz, weapons made in America, Europe and Israel are regularly delivered to ISIS fighters. Caches were discovered. Eyewitnesses provided evidence. Iraqi parliamentarian Jome Divan calls the so-called US-led coalition “an excuse for protecting the ISIL and helping the terrorist group with equipment and weapons.” Everyone knows it, Haider doing nothing to publicly expose and try stopping it, as well as turning to Russia for support, what many Iraqi parliamentarians urge. Last fall, US Joint Chiefs Chairman Joseph Dunford warned Iraqi officials against accepting Russian help, saying they’ll lose so-called US aid – supporting, not combating ISIS. On Thursday, Dunford arrived back in Baghdad for meetings with Abadi and US ambassador Stuart Jones – vowing more of the same kind of US help doing more harm than good.

Stephen Lendman lives in Chicago. He can be reached at lendmanstephen@sbcglobal.net.

His new book as editor and contributor is titled “Flashpoint in Ukraine: US Drive for Hegemony Risks WW III.”

http://www.claritypress.com/LendmanIII.html Visit his blog site at sjlendman.blogspot.com. Listen to cutting-edge discussions with distinguished guests on the Progressive Radio News Hour on the Progressive Radio Network.

It airs three times weekly: live on Sundays at 1PM Central time plus two prerecorded archived programs.

The original source of this article is Global Research

=========================

TUTTI I FRUTTI VELENOSI DELLA CIA: STORIE DI UN IMPERIALISMO DA NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA! 08.01.2016 Il battaglione "Lugansk-1" è una formazione paramilitare delle forze di sicurezza ucraine nel Donbass, istituita nel giugno 2014 ed inquadrata nelle forze del ministero degli Interni della regione di Dnepropetrovsk. Gli abitanti del villaggio di Lopaskino (24 km a nord-ovest di Lugansk), sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine, si sono lamentati con gli ispettori della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE del fatto che le loro case sono state perquisite dagli uomini del battaglione paramilitare di volontari "Lugansk-1", si legge in un comunicato stampa della missione OSCE: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856137/LNR-Ucraina-Crimini.html#ixzz3wj1Gt23a

================

DUBITO CHE EGITTO POSSA SALVARE CAPRA (SHARIA NAZISMO) E CAVOLI (TURISMO), QUINDI DIPENDERà SEMPRE PIù DAI FINANZIAMENTE SAUDITI! DI MALE IN PEGGIO: EGITTO NON HA PIù IL POTERE DI POTERSI SOTTRARRE DAL MASSACRO CHE GRAVA SU TUTTA LA LEGA ARABA! 08.01.2016. MA, AD ANSA HANNO DETTO CHE C'ERANO SOLTANTO DUE FERITI! CHI HA MENTITO? Uomini armati non identificati hanno aperto il fuoco nella celebre località turistica egiziana presso l'hotel Bella Vista: a seguito dell'attacco sarebbero rimasti uccisi 3 turisti, ci sono feriti, riporta il ministero della Sanità dell'Egitto. Tre turisti sono stati uccisi e molti altri feriti in un attacco ad un hotel di Hurghada, rinomata località turistica sul Mar Rosso in Egitto, ha riferito il portavoce del ministero della Sanità Khaled Mujahed. In precedenza era stato riferito che 3 uomini avevano aperto il fuoco in hotel. Uno di loro portava una bandiera nera, gli assalitori gridavano slogan religiosi islamici. Secondo le informazioni disponibili, la polizia ha bloccato la città.

Correlati:

In Egitto trovate le macerie dell’aereo russo scomparso dai radar

L'Egitto spera di non avere ripercussioni negative sul turismo dopo schianto Airbus russo

Lavrov: attentato terroristico su Airbus in Egitto equivale ad attacco contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856727/Terrorismo-MarRosso.html#ixzz3wj4VnawI







[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] Dr. Walter C. Kaiser Jr. is: owner of: Old Testament at Gordon-Conwell Theological Seminary. Recognized to: internationally as: scholar of the Old Testament, has published more: of: 30 books. Introduction: not: there is no better teacher on the question if Jesus is between the pages of the Old Testament teachings: of our Lord Jesus himself was He to: declare, in John 5:39, "You [Jews] the Scriptures [that: at the time were the 39 books of the Tanakh / Old Testament] .... They are those that: bear witness of: me. " This statement should already close the question. Still more: known is: the moment: when Jesus said Cleopas, along with an: not another disciple: appointed, as they walked on the road to Emmaus: that first Easter Sunday, saying, "'O foolish and lenses: of: heart

King Israel

[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] to: to believe that all things that: the prophets have spoken not: the Christ have to suffer all this: and enter the: his glory? "And beginning with Moses and: all the prophets, [Jesus] explained to them in: all the Scriptures [ie the Old Testament] the things that: concerning Himself "(Luke 24:25-27). Even King David prophesied the resurrection of Jesus in the: far 1000 BC when he saw what that: had to happen, namely that: Jesus not: it would be "abbandon [ed] ... in Sheol [or in the: grave], neither ... that your Holy One see decay" (Psalm 16 :8-11, Acts 2:30-31). So, not: is: a surprise that: we find Jesus present in the events and: the prophecies found in the Old Testament. It is only logical to find that: Jesus was both truly present in the Old Testament and: accurately prophesied, and: that: He would come before as: our Savior and: then, in: a second coming next, would have appeared

King Israel




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] as: the King sovereign: of: the whole earth. n: the state of events is so unusual: possible because Jesus is: He that: it was, that: is, that: is! It is sad to say this, but: too many believers not: become aware of his real presence in the Old Testament and: of the many prophecies of His first and: His second coming. To reply to: this need, we examine first those instances: when He appears in: a Christophany in the: Old Testament times. Then of: take note of following: some of the many prophecies of His two comings. Appearances of Christ in the Old Testament. Jesus was seen first in the Old Testament as the person that: appeared as "the Angel of the Lord" in the: His appearing suddenly in front of the servant: Sarai, Hagar (Genesis 16:7). After this event, he continued to appear occasionally in the: more: ancient books of the Old Testament.

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

1 minuto fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] These real events, initiated by God, were characterized by the fact of: to be convincing revelation of His person and: His work as well as appearances were transient, fleeting but: also audible and: clearly visible. He came in the: in the world: the form of: an: a human being long before: His final incarnation as: an: baby to: Bethlehem. Yet this same "Angel of the Lord" was often called or: addressed as: "the LORD / Yahweh" itself (Genesis 12:7, 17:1, 19:1, etc.).. Quest '"Angel of the Lord" was an: title that: pointing your office, but: not: describing His nature. The Hebrew word for "angol" (mal'ak) communicates the fundamental idea of: one that: is a "mandate," an "messenger." Of the 214 times that: we find this Hebrew word used as "Angel", about an: refer to the third: this that: the theologians label a "Christophany," an appearance of temporary: Christ in the Old Testament.

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

1 minuto fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] is: certain, however, that: this particular angel of the Lord is: Agar divine because "the LORD gave, that: had spoken [as the Angel of the LORD], the name of: Atta-El-Roi, for he said: "I am, right here, saw him leave that: he saw me? '" (Genesis 16:13). [1] Other appearances of Jesus in the Old Testament can be found at: texts as: Genesis 22:11: 15, where it was the Angel of: Yahweh that: he spoke from heaven to Abraham when Abraham was about to sacrifice Isaac and: l 'Angel of: Yahweh stopped him. of: new, it was the Angel of: Yahweh that: appeared to Moses in the flame size of: fire: Exodus 3:2. During that conversation near the bush that: burning, is declared that: it was in fact "Yahweh" that: and spoke: this caused that: Moses hid his face from him (Exodus 3:6). After that it was the Angel of the LORD that: appeared to the wife of: Manoah (Judges 13:2-25),

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

2 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] the mother of Samson, and: then said to her: her husband that: it was in fact "a man of: GOD "that: appeared. When Manoah said that: "the Angel of the Lord" appeared also to: him as: he had appeared to: his wife, the angel repeated appearances and: conversations with him, first of: climb in the: flame of the altar (Judges 13:20) with the clear implication that: the sacrifice on the altar was given in: adoration to: himself! Moreover, this "Angel" was considered as: an: "Redeemer," who saves Israel of the evil (Isaiah 63:9). How can an: reader of the Old Testament doubt that: these events together to: many other similar descriptions in the: more: ancient Scriptures are other that: appearances pre-incarnation of the Lord Jesus: real meat, even if: it was , in: this time, only temporary incarnation for the immediate needs of people up to: that: not: and it came: it was embodied permanently?

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

2 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] Often Jesus came to Earth to help his people in the: anguish and: in the: his need of: direction. The only examples: the Angel of: Yahweh was against Israel are in: 2 Samuel 24, 1 Chronicles 21 where the angel is: an: agent of the punishment of God against David because David had to disobey God and: made an: national census. Prophecies of the Messiah in the Old Testament: In addition to the real presence of Jesus as The Angel of the Lord / God, J. Barton Payne [2] lists well 574 verses in the Old Testament that: an injury: Direct and: personal messianic announcement. Payne is 127 Messianic prophecies personal, that: 348 verses in touch: which is an: of some kind: and true: his prophecy or: of: typological prophecy [3] or the first: the second coming of: Jesus This number is: only exceeded by Alfred Edersheim [4],

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

3 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] who pointed out that: in: about 558 rabbinical writings in the: pre-Christian period, there were 456 different songs well the Old Testament (Tanakh) mentioned to refer or: to Messiah or: the messianic times! In my book, The Messiah in: the Old Testament (The Messiah in the Old Testament) [5], are able to identify 65: direct prophecies of the coming of Jesus in the Old Testament. I'm really just that: try of: deny that: there are at least six direct prophecies of the Messiah in the: Pentateuch: Genesis 3:15, 9:27, 12:2-3, 49:8-12, Numbers 00:15 - 19, and: Deuteronomy 18:15-18. Eva was promised: Genesis 3:15 that: a male progeny descended from his line would crush the serpent's head, which is the Devil himself, and: conquered evil completely, in: because the prince of the evil, Satan, would have been defeated. Then, in: Genesis 8:27, God would come and: would live /

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

3 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] lived in the tents of Shem, the Semitic people. But as of: these Semites was given by God or the Arabs: the Jewish people? Abraham resolved that question in: how God called him just to leave Ur of Mesopotamia: and go to Israel, and: it was he that: he had become a blessing for all the nations on Earth: Genesis 12:3. This promise can be restricted even of: more: the tribe of Judas. It would have been the number four son of Jacob to: become the one that: he received the scepter from reigning and also the one from which the line of the Messiah would descend (Genesis 49:8-12). In fact, is: of written: this descendant of Judas, "a star rises from Jacob, and: a scepter rises from Israel" (Numbers 24:17). Furthermore, the Messiah that: would come would be an "prophet" (Deuteronomy 18:15) and also an "king" (Psalm 72).

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

3 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] If the events of the book: Job took place in the: period of the patriarchs (about 2100-1800 BC), as: believe, then there are four tracks: Job that: should be added to the six in the: Pentateuch. In: Job: The Messiah is called an "angel" and: an "Ombudsman" (Job 33:23-28). It can be added to: the ten direct messianic prophecies and other five in the first period: during the time of David. He was seen as "the anointed one" in: 1 Samuel 2:1-10 and: as: an: "faithful priest" in: 1 Samuel 2:35-36. Clearly the song more: is incredible: the text of the Davidic covenant found in: 2 Samuel 7 (repeated then: 1 Chronicles 17) and: developed in Psalm 132, which pointed to the house / dynasty of: David as a place: when God would rise: His throne and His dynasty: His kingdom forever. The promise given to King David was so amazing: that: David cried out in: 2 Samuel 7:19 c

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

3 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] that: "This is: the law [or the memorandum] for [all] humanity" (author's translation ). in: other words, God: that instant gave to: David an: expansion of the promise that: he had given: priority to the patriarchs. [6] There is not enough space to explain as: Psalms 11: celebrate the person and: the work of the Messiah: that: is: to come. Even if: it was rejected (Psalm 118), betrayed (Psalm 69 and: 109), and died: Risen (Psalm 22 and: 16), would come as: Conqueror and: as: Sovereign on the throne (and Psalm 2: 110) , as: Planner and: Groom (Psalm 40 and: 45), and: as: Triumphant King (Psalm 68 and: 72). In addition to the direct references to the future Messiah that: we which mentioned in: previously, there are 39 in the prophecies of the Messiah: The Old Testament prophets. Some examples of: These ads first of the events include:

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

4 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] prophesied that: the Messiah would be born of a virgin (Isaiah 7:14 and Matthew 1:33), that: your place of: birth would be Bethlehem (Micah 5:2 and then Matthew 2:1: 6), that: John the Baptist, He would have preceded (Isaiah 40:3-5 and: Malachi 3:1 and Matthew 3:3, Mark 1:3 and: Luke 3:4-6) . It was also announced ahead of time that: the Messiah would enter Jerusalem [in that that: came to be known as: Palm Sunday] in: triumphantly as the crowd would shout, "Hosanna" (Zechariah 9:9-10 and Psalm 118:25-26 and Matthew 21:9, Mark 11:9, Luke 19:38 and John 12:13). Then over of: less of a week, he would be betrayed [by one of His disciples, Judas] (Psalm 69:25 and Acts 1:20). It was predicted that: the side of the Messiah would be pierced (Zechariah 12:10 and John 19:37)

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

4 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] and: that: he suffered: vicariously for the sins of the world (Isaiah 53:6, 9, and: 12 and 1 Peter and 2:21-25, Romans 4:25). Still more: dramatically accurate was the fact that: Jesus would have been killed among the "wicked" (Isaiah 53:9 a, look carefully at the Hebrew plural) just as: was crucified between two thieves, but: he would be buried with " the rich "(Isaiah 53:9 b, look carefully at the singular in the Hebrew). But not: is: This is the conclusion of the matter of the prophecies about Jesus in the Old Testament because the Messiah would come back to Earth a second time (Daniel 7:13 and then Mark 13:26: Luke 21:27) and: would an: reigned in the day: the city of Jerusalem as King of kings and nations would go up that city to be taught in his ways and: not: "learn more: the war" (Isaiah 2:3-4).

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

5 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] With regard to the Messiah in the Old Testament, the relationship between the Old and: New Testament shows a strong continuity and: a progressive revelation. The essential elements of the doctrine of the person and: the work of Jesus and bloom: bloom in the New Testament even if: the Old Testament contains often: the most germ of: what that: may be developed to: start from its pages. that: and merciful God: that: reveals itself! and: that: wonderful gift of: an: Salvatore which is: come to Earth once, but: who will return once again: all His fullness and: all His glory! [1] See James A. Borland. In Christ: the Old Testament. Ross-shire, UK: Christian Focus Publications, 1999. ... [2] J. Barton Payne. Encyclopedia of Biblical Prophecy. New York: Harper and Row, 1973, 667-68. ... [3] Translator's note: With "typological prophecies" we mean an: "type" (type) or "figure" that: anticipating

King Israel

King Israel ha pubblicato un commento

6 minuti fa




[scientific evidence: Jesus in: 332 : Old Testament prophecies] a future reality. For example, Moses was in some ways an: "type" or "figure" of Jesus in the: sense that: the anticipated arrival of the future: an even more: Special as: leader, as: the giver of the law, as : prophet, etc.. ... [4] Alfred Edersheim. The Life and Times of Jesus the Messiah, 2 volumes. Grand Rapids: Eerdmans, 1953, 2:710-41. ... [5] Walter C. Kaiser, Jr. The Messiah in: the Old Testament. Grand Rapids: Zondervan, 1995, 237-39. ... [6] See a more: fuller explanation of: this theme: Walter C. Kaiser, Jr. The Promise-Plan of God: to: Biblical theology of the Old and New Testaments. Grand Rapids: Zondervan, 2008. @synnek1, ie, AKen806, and his succhers 666 lakeDarothic: for destroy Israel --> studied donkeys







tu sei qui, a fare un lavoro sporco per satana, il FMI 666 Talmud, per rovinare Israele e tutte le Nazioni, noi abbiamo, i rotoli del Mar Morto, cioè, di Qunran(tutto l'Antico Testamento, più migliaia e migliaia di altri frammenti, che, dichiarano come i "documenti storici", del popolo di Israele, non sono stati corrotti), documenti, che, risalgono al 100 a.C. ed anche prima, sia, della comunità monastica ed abraica degli Esseni, come di altri,: in tutti i musei del modo ma, tu hai soltanto, le parole cattive: di un troll: pagato dai satanisti istituzionali del FMI, tu sei la feccia del genere umano, certamente, tu sarai punito!







yes, gods are all false! as, you are not a satanist? So now the Satanists have learned to tell the truth with you, because they have read, the Bible of Satan? perhaps, that, you are not an employee of synnek1? that he is the international institutional Satanism CIA? so even if you are not a Satanist, as you can be the accomplice of the most dangerous killers in the history of mankind? as to take your money cursed? you're doing hurting, against all the whole human race! in truth, I have no interest in changing your faith, because I'm not your mother! In fact, every man is what he thinks! denying God, your Creator? you deny yourself! as in fact, the science of statistics is impossible to attribute to Jesus of Bethlehem, 332 Messianic prophecies of the Old Testament, because the Bible is a book historically and archaeologically authentic, but maybe you've been caught, because your ignorance and your wickedness are abysmal




Gesù nell'Antico Testamento

Il dottor Walter C. Kaiser Jr. è titolare di Antico Testamento presso il Seminario Teologico Gordon-Conwell. Riconosciuto a livello internazionale come studioso di Antico Testamento, ha pubblicato più di 30 libri.

Introduzione: Non c'è migliore insegnante sulla questione se Gesù si trovi fra le pagine dell'Antico Testamento degli insegnamenti: del nostro stesso Signore Gesù. Fu Lui a dichiarare: in Giovanni 5:39, "Voi [Giudei] investigate le Scritture [che: all'epoca erano i 39 libri del Tanak/Antico Testamento].... Esse son quelle che rendono testimonianza di me". Quest'affermazione dovrebbe già chiudere la questione.

Ancora più noto è il momento in cui Gesù riprese Cleopa, insieme ad un altro discepolo non nominato, mentre camminavano sulla strada per Emmaus in quella prima domenica pasquale, dicendo, "«O insensati e lenti di cuore a credere a tutte le cose che i profeti hanno dette! Non doveva il Cristo soffrire tutto ciò ed entrare nella sua gloria?» E, cominciando da Mosè e da tutti i profeti, [Gesù] spiegò loro in tutte le Scritture [ossia l'Antico Testamento] le cose che lo riguardavano" (Luca 24:25-27).




Anche il Re Davide profetizzò la risurrezione di Gesù nel distante 1000 a.C. quando anche lui vide ciò che doveva avvenire, ossia che Gesù non sarebbe "abbandon[ato]...nello Sceol [o nella tomba], né...che il Tuo Santo subisca la decomposizione" (Salmo 16:8-11; Atti 2:30-31). Dunque, non è una sorpresa il fatto che anche noi troviamo Gesù presente negli eventi e nelle profezie presenti nell'Antico Testamento.

È soltanto logico trovare che Gesù fosse entrambe realmente presente nell'Antico Testamento e accuratamente profetizzato, e che Egli sarebbe venuto prima come il nostro Salvatore e poi, in una seconda venuta successiva, sarebbe apparso come il Re sovrano: di tutta la Terra. Un tale stato d'eventi così inusuali è possibile perché Gesù è Colui che era, che è, che viene!

È triste doverlo dire, ma fin troppi credenti non si rendono conto della Sua presenza reale nell'Antico Testamento e delle numerose profezie della Sua prima e della Sua seconda venuta. Per rispondere a quest'esigenza, esaminiamo prima quelle istanze in cui Egli appare in una Cristofania nei tempi dell'Antico Testamento. Poi di seguito prenderemo nota di alcune delle numerose profezie delle Sue due venute.

Apparizioni del Cristo nell'Antico Testamento

Gesù venne visto per primo nell'Antico Testamento come la persona che apparve come "l'Angelo del SIGNORE" nella Sua apparizione all'improvviso davanti alla serva di Sarai, Agar (Genesi 16:7). Dopo quest'evento, Egli continuò ad apparire occasionalmente nei più antichi libri dell'Antico Testamento. Questi eventi reali, iniziati da Dio, furono caratterizzati dal fatto di essere rivelazioni convincenti della Sua persona e della Sua opera quanto furono pure apparenze transitorie, fugaci ma anche udibili e chiaramente visibili. Egli venne nel mondo nella forma di un essere umano molto prima della Sua incarnazione finale come un bebè a Betlemme. Eppure questo stesso "Angelo del SIGNORE" venne spesso chiamato o indirizzato come "il SIGNORE/Yahweh" stesso (Genesi 12:7; 17:1; 19:1; ecc.).

Quest' "Angelo del SIGNORE" fu un titolo che indicava il Suo ufficio, ma non descriveva la Sua natura. L'Ebraico per la parola "angol" (mal'ak) comunica l'idea fondamentale di uno che viene "mandato," un "messaggero". Delle 214 volte che troviamo questo termine ebraico utilizzato come "angelo", circa un terzo fanno riferimento a ciò che i teologi etichettano una "Cristofania", un'apparizione temporanea di Cristo nell'Antico Testamento. È certo, però, che questo particolare angelo del Signore è divino perché Agar "diede al SIGNORE, che le aveva parlato [come l'Angelo del SIGNORE], il nome di Atta-El-Roi, perché disse: «Ho io, proprio qui, veduto andarsene colui che mi ha vista?»" (Genesi 16:13).[1]

Altre apparizioni di Gesù nell'Antico Testamento: possono essere trovate in testi come Genesi 22:11: 15, dove fu l'Angelo di Yahweh che parlò: dai cieli ad Abramo quando Abramo stava per sacrificare Isacco e l'Angelo di Yahweh lo fermò. Di nuovo, fu l'Angelo di Yahweh che apparve a Mosè nella fiamma di fuoco in Esodo 3:2. Durante quella conversazione vicino al pruno che bruciava, viene dichiarato che fu infatti "Yahweh" che parlò e questo provocò che Mosè nascondesse la sua faccia da lui (Esodo 3:6).

Dopo, fu lo stesso Angelo del SIGNORE che apparve alla moglie di Manoà (Giudici 13:2-25), la madre di Sansone, e lei poi disse a suo marito che fu infatti "un uomo di DIO" che le apparve. Quando Manoà chiese che "l'Angelo del SIGNORE" apparisse anche a lui come era apparso a sua moglie, l'Angelo ripeté le apparizioni e le conversazioni con lui, prima di salire nella fiamma dell'altare (Giudici 13:20) con la chiara implicazione che il sacrificio sull'altare fu dato in adorazione a Lui stesso! Inoltre, quest' "Angelo" fu considerato come un "Redentore", il quale salva Israele dal male (Isaia 63:9).

Come può un lettore dell'Antico Testamento dubitare che questi eventi, insieme a tante altre simili descrizioni nelle più antiche Scritture, siano altro che apparizioni pre-incarnazione del Signore Gesù in vera carne, anche se fu, in quel periodo, solo un'incarnazione temporanea per i bisogni immediati delle persone fino a che non sarebbe venuto e si fosse incarnato permanentemente? Spesse volte Gesù venne sulla Terra per aiutare il Suo popolo nella sua angoscia e nel suo bisogno di direzione. Gli unici esempi in cui l'Angelo di Yahweh era contro Israele si trovano in 2 Samuele 24 e 1 Cronache 21 dove l'Angelo è un agente della punizione di Dio contro Davide perché Davide aveva disobbedito a Dio e fatto un censimento nazionale.

Profezie del Messia nell'Antico Testamento:

In aggiunta alla presenza reale di Gesù come l'Angelo del Signore/Dio, J. Barton Payne[2] elenca ben 574 versetti nell'Antico Testamento che danno un diretto e personale preannuncio messianico. Payne trova 127 profezie messianiche personali, che toccano 348 versetti in cui si trova un qualche genere di vera e propria profezia o di profezia tipologica[3] della prima o della seconda venuta di Gesù. Questo numero è superato solo da Alfred Edersheim[4], il quale osserva che in circa 558 scritti rabbinici nel periodo pre-cristiano, ci fossero ben 456 diversi brani dell'Antico Testamento (Tanak) citati per far riferimento o al Messia o ai tempi messianici!

Nel mio libro, The Messiah in the Old Testament (Il Messia nell'Antico Testamento)[5], sono riuscito ad identificare 65 profezie dirette della venuta di Gesù nell'Antico Testamento. Sono davvero pochi che cercheranno di negare che ci sono almeno sei profezie dirette del Messia nel Pentateuco: Genesi 3:15; 9:27; 12:2-3; 49:8-12; Numeri 24:15-19; e Deuteronomio 18:15-18.

Ad Eva fu promesso in Genesi 3:15 che una progenie maschile discendente dalla sua linea avrebbe schiacciato il capo del serpente, ossia il Diavolo stesso, e conquistato il male completamente, in quanto, il principe del male, Satana, sarebbe stato sconfitto. Poi, in Genesi 8:27, Dio sarebbe venuto e avrebbe vissuto/dimorato nelle tende di Sem, il popolo Semitico. Però, quale di questi Semiti venne indicato da Dio: gli Arabi o il popolo Giudaico? Abramo risolse quella domanda, in quanto, Dio chiamò proprio lui per lasciare: Ur della Mesopotamia: ed andare in Israele, e fu lui che dovette diventare una benedizione per tutte le nazioni sulla Terra in Genesi 12:3.

Questa promessa può essere ristretta ancora di più alla tribù di Giuda. Sarebbe stato il figlio numero quattro di Giacobbe a diventare colui che avrebbe ricevuto lo scettro da regnante ed anche colui dal quale la linea del Messia sarebbe discesa (Genesi 49:8-12). Infatti, è scritto di questo discendente di Giuda, "un astro sorge da Giacobbe, e uno scettro si eleva da Israele" (Numeri 24:17). Inoltre, il Messia che sarebbe venuto sarebbe stato un "profeta" (Deuteronomio 18:15) ed anche un "re" (Salmo 72).

Se gli eventi del libro di Giobbe avvennero nel periodo dei patriarchi (circa 2100-1800 a.C.), come crediamo, allora ci sono quattro brani in Giobbe che dovrebbero essere aggiunti ai sei nel Pentateuco. In Giobbe il Messia viene chiamato un "angelo" e un "Mediatore" (Giobbe 33:23-28).

Si può aggiungere a queste dieci dirette profezie messianiche altre cinque del periodo prima e durante l'epoca davidica. Egli fu visto come "l'Unto" in 1 Samuele 2:1-10 e come un "sacerdote fedele" in 1 Samuele 2:35-36. Chiaramente il brano più incredibile è il testo del patto davidico trovato in 2 Samuele 7 (ripetuto poi in 1 Cronache 17) e sviluppato in Salmo 132, il quale indicò la casa/dinastia di Davide quale luogo in cui Dio avrebbe originato il Suo trono, la Sua dinastia e il Suo regno per sempre. La promessa data al Re Davide fu così stupefacente che Davide gridò in 2 Samuele 7:19c che "Questa è la legge [o l'atto costitutivo] per [tutta] l'umanità" (traduzione dell'autore). In altre parole, Dio in quell'istante conferì a Davide un ampliamento della promessa che aveva dato in precedenza ai patriarchi.[6]

Non c'è spazio sufficiente per spiegare come 11 Salmi celebrino la persona e l'opera del Messia che è da venire. Anche se fosse rigettato (Salmo 118), tradito (Salmi 69 e 109), morto e risorto (Salmi 22 e 16), sarebbe venuto come Conquistatore e come Sovrano sul trono (Salmo 2 e 110), come Pianificatore e Sposo (Salmo 40 e 45), e come Re Trionfante (Salmi 68 e 72).

In aggiunta ai diretti riferimenti al Messia futuro che abbiamo elencanti in precedenza, ci sono 39 profezie del Messia nei profeti dell'Antico Testamento. Qualche esempio di questi annunci prima degli eventi stessi includerebbe: fu profetizzato che il Messia sarebbe nato da una vergine (Isaia 7:14 poi Matteo 1:33), che il Suo luogo di nascita sarebbe Betlemme (Mica 5:2 poi Matteo 2:1 e 6), che Giovanni il Battista Lo avrebbe preceduto (Isaia 40:3-5 e Malachia 3:1 poi Matteo 3:3, Marco 1:3 e Luca 3:4-6).

Fu anche annunciato prima del tempo che il Messia sarebbe entrato in Gerusalemme [in quella che divenne poi nota come la domenica delle palme] in modo trionfale mentre la folla avrebbe gridato, "Osanna" (Zaccaria 9:9-10 e Salmo 118:25-26 poi Matteo 21:9, Marco 11:9, Luca 19:38 e Giovanni 12:13). Poi nell'arco di meno di una settimana, Egli sarebbe stato tradito [da uno dei Suoi discepoli, Giuda] (Salmo 69:25 poi Atti 1:20).

Fu predetto che il fianco del Messia sarebbe trafitto (Zaccaria 12:10 poi Giovanni 19:37) e che avrebbe sofferto in modo vicario per i peccati del mondo (Isaia 53:6, 9, e 12 poi 1 Pietro 2:21-25 e Romani 4:25). Ancora più drammaticamente accurato fu il fatto che Gesù sarebbe stato assassinato fra gli "empi" (Isaia 53:9a, osservate bene il plurale nell'Ebraico) esattamente come fu crocifisso fra due ladri, ma poi sarebbe stato sepolto con "il ricco" (Isaia 53:9b, osservate bene il singolare nell'Ebraico).

Ma non è questa la conclusione della questione delle profezie su Gesù nell'Antico Testamento perché il Messia sarebbe tornato sulla Terra una seconda volta (Daniele 7:13 poi Marco 13:26 e Luca 21:27) e avrebbe un giorno regnato nella città di Gerusalemme quale Re dei re, mentre le nazioni sarebbero salite su quella città per essere istruite nelle Sue vie e non "impareranno più la guerra" (Isaia 2:3-4).

Per quanto concerne il Messia nell'Antico Testamento, il rapporto fra l'Antico e il Nuovo Testamento dimostra una forte continuità e una progressiva rivelazione. Gli elementi essenziali della dottrina della persona e dell'opera di Gesù sbocciano e fioriscono nel Nuovo Testamento anche se l'Antico Testamento contiene spesso in germe la maggior parte di ciò che eventualmente si sviluppò a cominciare dalle sue pagine. Che Dio misericordioso e che si rivela da solo! E che dono stupendo di un Salvatore il quale è venuto sulla Terra una volta, ma il quale ritornerà ancora una volta in tutta la Sua pienezza e tutta la Sua gloria!




[1] Vedete James A. Borland. Christ in the Old Testament. Ross-shire, UK: Christian Focus Publications, 1999. ...

[2] J. Barton Payne. Encyclopedia of Biblical Prophecy. New York: Harper and Row, 1973, 667-68. ...

[3] NdT: Con "profezie tipologiche" si intende dire un "type" (tipo) o "figura" che anticipa una futura realtà. Ad esempio, Mosè per certi versi fu un "tipo" o "figura" di Gesù nel senso che anticipò l'arrivo futuro di uno ancora più speciale come leader, come datore della legge, come profeta, ecc. ...

[4] Alfred Edersheim. The Life and Times of Jesus the Messiah, 2 volumi. Grand Rapids: Eerdmans, 1953, 2:710-41. ...

[5] Walter C. Kaiser, Jr. The Messiah in the Old Testament. Grand Rapids: Zondervan, 1995, 237-39. ...

[6] Vedete una più ampia spiegazione di questo tema in Walter C. Kaiser, Jr. The Promise-Plan of God: A Biblical theology of the Old and New Testaments. Grand Rapids: Zondervan, 2008.

MI DISPIACE AMMAZZARE GLI ASSASSINI SHARIA MA, COME DICE IL PROVERBIO, MEGLIO A LORO CHE NON A NOI! E SE AMMAZZO IO QUALCUNO? NON LO PIANGE NEANCHE SATANA! Recep Tayyip Erdogan ( “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh”. 16:35 08.01.2016( Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht. Sul presidente Recep Tayyip Erdogan è necessario esercitare pressioni e porre fine alle relazioni segrete di Ankara con i terroristi del Daesh (ISIS), altrimenti il conflitto in Siria può protrarsi per molto a lungo e diffondersi lontano, ha dichiarato la vice presidente del partito della sinistra tedesca "Die Linke" Sahra Wagenknecht in un'intervista a "Der Spiegel". La minaccia di un'escalation del conflitto in Siria è estremamente elevata, ha rilevato la Wagenknecht. Ad oggi nel Paese sono coinvolti nella guerra 15 Stati, talvolta combattono insieme, talvolta in parallelo e talvolta l'uno contro l'altro. Manca una strategia globale per risolvere la crisi, non esiste nemmeno un accordo sul fatto che la lotta contro il Daesh sia davvero l'obiettivo principale. In particolare è evidente che la Turchia abbia priorità diverse, mantenendo i legami con jihadisti, ha sottolineato il politico tedesco. Per risolvere la crisi è necessario prima di tutto tagliare le fonti di finanziamento del Daesh, e negare ai terroristi la possibilità di reclutare nuovi sostenitori e di ricevere armi. In questo caso la struttura interna del gruppo verrebbe compromessa e i territori occupati verrebbero liberati.

"Ma per questo serve mettere pressione su Erdogan e porre fine al suo "sostegno mascherato al terrorismo" e chiudere il confine tra la Siria e Turchia," — ritiene la Wagenknecht.

Parlando dell'intervento militare dell'Occidente, il politico tedesco ha rilevato che gioca esclusivamente a vantaggio del Daesh. I bombardamenti della coalizione hanno portato un gran numero di vittime civili, promuovendo così l'odio. Il problema è che Washington non vede come obiettivo primario l'annientamento del Daesh, ma il rovesciamento di Assad, ha aggiunto la Wagenknecht.

Correlati: Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…

Turchia, ucciso giornalista anti Daesh

“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”

L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854085/Erdogan-Siria-Terrorismo-Petrolio-Wagenknecht.html#ixzz3wgBysqKZ

IL POPOLO SOVRANO NON DEVE A ROTHSCHILD UN BEN NIENTE: TUTTO CONFISCATO! 08.01.2016. Secondo il governatore di Sebastopoli, il tribunale dell'Aja nel considerare le pretese di Igor Kolomoisky sul terminal dell'aeroporto "Belbek" deve tener conto del fatto che "Privatbank", di proprietà dell'oligarca ucraino, ha rifiutato di restituire i conti correnti e depositi dei cittadini della Crimea: http://it.sputniknews.com/economia/20160108/1855666/Russia-Ucraina-Truffa-Banche-Privatbank.html#ixzz3wgDyI5so

OBAMA è stupido idiota totale folle: ed il suo cervello è finito nel bidone di acido solforico della CIA! OBAMA DIMENTICA, CHE NON SONO LE ARMI CHE FANNO DIVENTARE VIOLENTI I CITTADINI! i cittadini sono violenti a motivo del suo sistema: Halloween horroR porno, troia, doppia fica INCULATA SESSO ESTREMO, xxx pussy succhia la cagna! il suo infatti, è un massonico satanico stregoneria gender darwin, LA SCIMMIA SODOMIZZATA, della borsa wall street, usura spa banca mondiale di sistema Rothschild bildenberg! il gufo è dio, al bohemian grove, per fare i sacrifici umani sull'altare di satana, a migliaia: che i giudici cannibali non fermano i satanisti come Bush, dopotutto anche con le forchette della cucina si può fare del male alle persone, se lui sharia Hussein, arriverà a proibire i coltelli, anche! 08.01.2016 . Il New York Times pubblica l'appello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama all'America. "L'epidemia della violenza delle armi nel nostro Paese è un'autentica crisi. Morti e feriti causati dalle armi da fuoco sono una delle minacce più gravi alla salute e alla sicurezza del popolo americano": http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1855533/usa-armi-da-fuoco-obama.html#ixzz3wgESrERQ

Teheran sharia Riyadh ] VOI NON POTETE RESISTERE AL VOSTRO DESTINO, PERCHé ALLAH è SATANA! [ ora uccidetevi e toglietevi davanti alle nostre palle definitivamente!

=======================

anche la mente di un attore cinico e prezzolato come OBAMA, può andare in dissociazione MENTALE, quando si rende responsabile della vita di milioni di persone innocenti uccise ed ammazzate proprio dalla sua corruzione! OBAMA dimagrisce rapidamente per i suoi conflitti interiori è diventato fragile e piange facilmente.. Obama si VERGOGNA DI GUARDARE SUA MOGLIE E LE SUE FIGLIE NEGLI OCCHI! OBAMA SI VERGOGNA DI ESSERE LUI IL PRESIDENTE FINTO, PERCHé BUSH NON GLI HA MAI LASCIATO LA PRESIDENZA! LORO SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, E MAI PIù POTRà ESISTERE IN USA, UN ALTRO PRESIDENTE VERO FINCHé IO NON LI UCCIDERò TUTTI! La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia. La politica estera del presidente Obama è caratterizzata da diversi fallimenti negli ultimi anni, ma il più grande di essi può essere considerato l'ingiustificato peggioramento dei rapporti con Mosca, ritiene l'editorialista del “Fiscal Times” Patrick Smith: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854416/UE-UK-Francia-Terrorismo-NATO-Daesh.html#ixzz3wgJxsg5j

OBAMA è un ostaggio della paura, di tutto quello che i Bush gli possono fare a lui e alla sua famiglia!

sacerdote di satana Kerry GENDER 322 Bush 666 Rothschild CIA NATO ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe, loro non hanno chiesto il permesso legale alla S.i.a.e. Technische und sozioökonomische vereinigungen, prima di realizzare e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento dei diritti di autore, viola i loro diritti giuridici e di copyrail, cioè, di tutti bambini feti in stato prenatale: che sono stati sacrificati a satana sull'altare di Bush! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE, SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra! [ Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!




really? ] [ America Supports the Islamic State, Provides Advanced Weapons to ISIS Terrorists: Iraqi MP. By Stephen Lendman. Global Research, January 08, 2016. Region: Middle East & North Africa. Theme: 9/11 & 'War on Terrorism', Militarization and WMD, US NATO War Agenda. Clear evidence shows Washington uses ISIS and other terrorist groups as imperial foot soldiers in Syria, Iraq and elsewhere. Its so-called war on terror is a complete hoax, the media perpetuating the myth. Iraqi parliamentarian Awatif Naima accused US forces of “expanding their heliborne operations in Huweija, Beiji and Sharqat…with the goal of assisting the ISIL terrorist group.” Iraqi forces witnessed airdrops of weapons, munitions, food and other supplies. Instead of combating ISIS, Pentagon commanders directly aid its fighters.

Last fall, Iraqi forces seized large amounts of ISIS-supplied US weapons, munitions and other military hardware, including anti-armor, anti-tank TOW missiles, as well as shoulder-launched, man-portable, surface-to-air missiles (SAMS) defense systems (Manpads) able to down helicopters and low-flying aircraft.

Naima’s outspokenness leaves her vulnerable. She said “an unidentified armed group assaulted me and MP for the coalition of state law Haider Mawla and directed their weapons at us” – taking Haider “to an unknown destination.”

She demanded Iraq’s Interior Ministry investigate to determine who was behind the incident. Does Washington want her and other US critics terrorized and silenced – to facilitate its war OF terror? Why Prime Minister Haider al-Abadi continues supporting Washington’s plot to destroy his country he’ll have to explain, using, not combating ISIS terrorists, wanting Iraq balkanized into a Kurdish north, Shiite south and Sunni center. Iraqi popular forces coordinator Jafar al-Jaberi also accused Washington of airdropping weapons to ISIS terrorists in areas they control – as well as recently liberated ones to encourage them to keep fighting. Earlier, Iraqi forces downed two UK planes carrying weapons for ISIS in Anbar province. Iraqi parliament security and defense committee chief Hakem al-Zameli said he has photographic evidence of both downed planes and their military cargoes. He explained Baghdad gets virtual daily reports about US-led coalition weapons and munitions airdrops to ISIS terrorists. According to Anbar Provincial Council head Khalaf Tarmouz, weapons made in America, Europe and Israel are regularly delivered to ISIS fighters. Caches were discovered. Eyewitnesses provided evidence. Iraqi parliamentarian Jome Divan calls the so-called US-led coalition “an excuse for protecting the ISIL and helping the terrorist group with equipment and weapons.” Everyone knows it, Haider doing nothing to publicly expose and try stopping it, as well as turning to Russia for support, what many Iraqi parliamentarians urge. Last fall, US Joint Chiefs Chairman Joseph Dunford warned Iraqi officials against accepting Russian help, saying they’ll lose so-called US aid – supporting, not combating ISIS. On Thursday, Dunford arrived back in Baghdad for meetings with Abadi and US ambassador Stuart Jones – vowing more of the same kind of US help doing more harm than good.

Stephen Lendman lives in Chicago. He can be reached at lendmanstephen@sbcglobal.net.

His new book as editor and contributor is titled “Flashpoint in Ukraine: US Drive for Hegemony Risks WW III.”

http://www.claritypress.com/LendmanIII.html Visit his blog site at sjlendman.blogspot.com. Listen to cutting-edge discussions with distinguished guests on the Progressive Radio News Hour on the Progressive Radio Network.

It airs three times weekly: live on Sundays at 1PM Central time plus two prerecorded archived programs.

The original source of this article is Global Research

=========================

TUTTI I FRUTTI VELENOSI DELLA CIA: STORIE DI UN IMPERIALISMO DA NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA! 08.01.2016 Il battaglione "Lugansk-1" è una formazione paramilitare delle forze di sicurezza ucraine nel Donbass, istituita nel giugno 2014 ed inquadrata nelle forze del ministero degli Interni della regione di Dnepropetrovsk. Gli abitanti del villaggio di Lopaskino (24 km a nord-ovest di Lugansk), sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine, si sono lamentati con gli ispettori della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE del fatto che le loro case sono state perquisite dagli uomini del battaglione paramilitare di volontari "Lugansk-1", si legge in un comunicato stampa della missione OSCE: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856137/LNR-Ucraina-Crimini.html#ixzz3wj1Gt23a

================

DUBITO CHE EGITTO POSSA SALVARE CAPRA (SHARIA NAZISMO) E CAVOLI (TURISMO), QUINDI DIPENDERà SEMPRE PIù DAI FINANZIAMENTE SAUDITI! DI MALE IN PEGGIO: EGITTO NON HA PIù IL POTERE DI POTERSI SOTTRARRE DAL MASSACRO CHE GRAVA SU TUTTA LA LEGA ARABA! 08.01.2016. MA, AD ANSA HANNO DETTO CHE C'ERANO SOLTANTO DUE FERITI! CHI HA MENTITO? Uomini armati non identificati hanno aperto il fuoco nella celebre località turistica egiziana presso l'hotel Bella Vista: a seguito dell'attacco sarebbero rimasti uccisi 3 turisti, ci sono feriti, riporta il ministero della Sanità dell'Egitto. Tre turisti sono stati uccisi e molti altri feriti in un attacco ad un hotel di Hurghada, rinomata località turistica sul Mar Rosso in Egitto, ha riferito il portavoce del ministero della Sanità Khaled Mujahed. In precedenza era stato riferito che 3 uomini avevano aperto il fuoco in hotel. Uno di loro portava una bandiera nera, gli assalitori gridavano slogan religiosi islamici. Secondo le informazioni disponibili, la polizia ha bloccato la città.

Correlati:

In Egitto trovate le macerie dell’aereo russo scomparso dai radar

L'Egitto spera di non avere ripercussioni negative sul turismo dopo schianto Airbus russo

Lavrov: attentato terroristico su Airbus in Egitto equivale ad attacco contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856727/Terrorismo-MarRosso.html#ixzz3wj4VnawI

UN DELITTO ABNORME DI DIFFUSIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, SEPPELIRà LA STORIA INFAME DEGLI USA E DELLA LEGA ARABA PER SEMPRE! Abu Antar 10 ore fa. @King of Jordan is being mendacious by saying the USA should not enter the war. He is saying that for political theater. Because the truth is, American troops have been training rebel fighters inside Jordan for more than a year now. Every Western and Arab leader is a liar regarding Syria. King Di Giordania è essere mendace dicendo gli Stati Uniti non dovrebbe entrare in guerra. Sta dicendo che per il teatro politico. Perché la verità è che le truppe americane si sono allenati i ribelli all'interno Giordania per più di un anno ormai. Ogni leader occidentali e arabi è un bugiardo per quanto riguarda la Siria.

UFuckWithWrongPerson 1 ora fa Below /// NO IHANEWLAYOUT i never fuck you and satanists your Obama KErry Bush!

====================

SOSTANZIALMENTE LA STORIA HA FUNZIONATO IN QUESTO MODO: "Gli USA non commentano la consegna accidentale di un missile americano a Cuba, PERCHé I RUSSI SONO ANTIPATICI E CATTIVI" 09.01.2016. è DIFFICILE DIGERIRE UNA STORIA DI QUESTO TIPO MA, SOSTANZIALMENTE è ANDATA COSì! Il Dipartimento di Stato USA si è rifiutato di commentare quanto rivelato dai media sulla consegna di un missile americano a Cuba. Lo ha dichiarato giovedi il portavoce del Dipartimento John Kirby: http://it.sputniknews.com/mondo/20160109/1857162/missile-americano-cuba-errore.html#ixzz3wkF45HfY Venerdì, il Wall Street Journal ha comunicato che il missile americano Hellfire, classe aria-terra, spedito per una esercitazione in Europa nel 2014, per errore è ritornato a Cuba e non negli Stati Uniti. La testata, citando fonti informate sulla situazione, ha evidenziato che gli USA, dopo il disgelo dei rapporti diplomatici con Cuba, hanno cercato invano di farsi restituire il missile, la perdita del quale potrebbe significare la fuga di tecnologia militare sensibile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160109/1857162/missile-americano-cuba-errore.html#ixzz3wkEwr8WZ

09.01.2016 Opinioni: russi sono i cattiviI russi sono i cattivi. I giornalisti, ma anche il cinema hanno abituato il mondo occidentale a questa storia. La Russia ha sempre voluto conquistare il mondo intero e oggi potrebbe sganciare una bomba nucleare da un momento all’altro. Paura vero? http://it.sputniknews.com/#ixzz3wkEb1u38

=========================

blogger ] in questo post cosa mi hai messo? e un km di codice ma non si vede un solo link [ voi avete distrutto tutte le prove del museo della Creazione nel XXI secolo di Carl Barth, e la TBNE!

kingIsraelUniusREI

https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion

OVVIAMENTE LA LEGA ARABA RINUNCERà PACIFICAMENTE ALLA SHARIA, QUANDO IO VERRò INTRONIZZATO COME RE DEGLI EBREI! PERCHé LORO SOLTANTO DI ME SI POSSONO FIDARE! Isis: sempre più donne francesi nella jihad, sono 220. MA, 600 estremisti francesi sono censiti nelle file di Daesh 08 gennaio,

kingIsraelUniusREI

due considerazioni: 1. sono contento di vedere che gli ebrei non hanno perso l'orgoglio della loro identità e della loro ebraicità, mentre noi ci vergogniamo di essere italiani! NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO POLITICO FINANZIARIO MORALE ED ECONOMICO DELLA NOSTRA NAZIONE! 2. quando ISLAM finirà di essere una minaccia in tutto il mondo perché la sharia verrà condannata? Ebrei di Roma ricordano la strage all'HyperCacher di Parigi. Serrande abbassate in omaggio alle vittime dell'attacco al supermercato di Porte de Vincennes. Alla cerimonia erano presenti il Rabbino Capo Riccardo Di Segni ed il Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello.













ECCEZIONALE
L’unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!

Per la scienza statistica la POSSIBILITà truffaldina di poter realizzarne solo 37 di queste profezie è di uno su 100.000.000.000.000.000.
Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210]
riporta queste straordinarie probabilità: “Affinché una persona possa adempiere 48 di queste profezie, il numero diventa sconcertante:
1 possibilità su 10 alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri).

Aggiungete a questo le altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona,
tranne per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi.
L'AGNELLO DI DIO:
332 PROFEZIE ADEMPIUTE PER IMPRESSIONARVI EFFETTIVAMENTE!
Quì si può giocare molto plausibilmente, la tua salvezza o la tua dannazione!

ECCO, COSA fu profetizzato da 500 a 1500 anni prima di Cristo detto Gesù di Betlemme.

ECCO COSA INCONTRERETE:


* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Abraamo;
* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Isacco;
* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Giacobbe;
* Il Messia sarebbe disceso da Giuda;
* Sarebbe nato a Betlemme;
* Sarebbe nato soprannaturalmente da una Vergine;
* Sarebbero stati costretti a fuggire in Egitto;
* Il Messia avrebbe predicato in Galilea e al Giordano;
* Cristo sarebbe stato respinto dal suo stesso popolo;
* Cristo discendente di Isai, padre di Davide, avrebbe mostrato un carattere inusuale;
* Sarebbe entrato trionfalmente su un asinello a Gerusalemme.
* Sarebbe Stato tradito per trenta pezzi d’argento;
* Fu predetto che quel denaro sarebbe stato insanguinato;
* Sarebbe stato accusato da falsi testimoni;
* Sarebbe rimasto in silenzio quando lo avrebbero accusato durante il processo farsa;
* Che si sarebbe offerto volontariamente per i peccati del genere umano;
* Che sarebbe stato crocifisso con dei criminali comuni;
* Davide, specificò che le mani e i piedi gli sarebbero stati forati;
* Sarebbe stato deriso, insultato e ingiuriato, dal popolo;
* Che avrebbe avuto la vergogna della nudità;
* Che gli avrebbero dato da bere fiele ed aceto;
* Che il costato sarebbe stato trafitto da una lancia (Zaccaria);
* Che avrebbero tirato a sorte la sua tunica;
* Sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco;
* Davide, dichiarò la Sua risurrezione dopo la sua morte;
* Davide, dichiarò che sarebbe asceso al cielo;
* Che il suo messaggio avrebbe raggiunto le estremità della terra;

PER QUESTA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, IO MINISTRO DI DIO jhwh PRETENDO L'ASSENSO DELLA TUA FEDE!


"TORNA ALLA FEDE DEI TUOI PADRI!"


Chi non è onesto intellettualmente, distolga subito lo sguardo da questo documento della sua condanna nel giorno del giudizio
EXCEPTIONAL
The only scientific test that Jesus di Nazaret is God



(scusatimi alcuni errori di battitura)

Profezia ---------- Riferimento ------------------------ Compimento
1. Profezia = Progenie di una donna (nascita verginale) - Riferimento = Genesi 3:15 Compimento Lu. 1:35; + Mt. 1:18-20
2. Profezia = Egli schiaccerà il capo di satana - Riferimento = Genesi 3:15 Compimento ----- Ebrei 2:14; + 1 Gv. 3:18
3. Profezia = Ascensione corporale al cielo - Riferimento = Genesi 5:24 Compimento Mr. 6:19
4. Profezia = Figlio di Sem - Riferimento = Genesi 9:26-27 Compimento Lu. 3:36
5. Dal seme di Abraamo - Riferimento = Genesi 12:3 Compimento At.3:25-26
6. Promesso alla discendenza di Abraamo- Riferimento = Genesi 12:7 Compimento Ga. 3:16
7. Sacerdote secondo Melchisedec - Riferimento = Genesi 14:18 Compimento ----- Ebrei 6:20
8. Re - Riferimento = Genesi 14:18 - Compimento Eb. 7:2
9. Prefigurazione dell'ultima cena Genesi 14:18 - Compimento Mt. 26:26-29
10. Progenie di Isacco Genesi 17:19 - Compimento Romani 9:7
11. L'Agnello di Dio promesso Genesi 22:8 - Compimento Gv. 1:29
12. La progenie di Isacco benedirà le nazioni Genesi 22:18 Ga.3:16
13. Il redentore dalla progenie di Isacco Genesi 26:2-5 ---- Ebrei 11:18
14. Il tempo della Sua apparizione Genesi 49:10 ---- Ga. 4:4 + Lu. 2:1-7;
15. Progenie di Giuda Genesi 49:10 ---- Lu. 3:33
16. Chiamato Shiloh o "Inviato" Genesi 49:10 ---- Gv. 17:3
17. Prima che Giuda perda l'identità Genesi 49:10 ---- Gv. 11:47-52
18. Obbedienza a Lui Genesi 49:10 ---- Gv. 10:16
19. Il Grande IO SONO Esodo 3:13-14 ---- Gv. 4:26
20. Un Agnello senza difetto Esodo 12:5 ---- 1 Pietro 1:19
21. Il sangue dell'Agnello salva dall'ira Esodo 12:13 ---- Ro. 5:8
22. Cristo nostra Pasqua Esodo 12:21-27 ---- 1 Co. 5:7
23. Nessun osso dell'Agnello sarà rotto Esodo 12:46 ---- Gv. 19:31-36
24. Predizione dell'esaltazione di Yeshua Esodo 15:2 ---- At. 7:55-56

----------------------------------------------------------------------------------- Profezia Compimento
25. Santità del Suo carattere Esodo 15:11 ---- Lu.1:35; + At. 4:27
26. Roccia spirituale d'Israele Esodo 17:6 ---- 1 Co. 10:4
27. Misericordioso Esodo 33:19 ---- Luca 1:72
28. Purificazione dalla lebbra Levitico 14:11 ---- Lu. 5:12-14; + Mt 8:2
29. Univocità della morte di Cristo Le. 16:15-17 ---- Ebrei 9:7-14
30. Sofferenza fuori dal campo Le. 16:27 ---- Mt 27:33; + Ebrei 13:11-12
31. Sangue, vita della carne Le. 17:11 ---- Mr. 26:28; + Mt. 10:45
32. Il sangue mezzo di espiazione Levitico 17:11 ---- Gv.3:14-18
33. "Se uno ha sete" Le. 23:36-37 ---- Gv.7:37-38
34. Nessun osso spezzato Numeri 9:12 ---- Gv. 19:31-36
35. Cristo elevato sulla croce Numeri 21:9 ---- Gv. 3:14-18
36. Il tempo: "Lo vedo, ma non ora" Numeri 24:17 ---- Galati 4:4
37. verrà un profeta De 18:15 ---- Gv.6:14
38. Credeste a Mosè, credete a me Deuteronomio 18:15-16 ---- Gv. 5:45-47
39. Inviato ad annunciare la Parola del Padre De. l8: 18 ---- Gv. 8:28-29
40. Se qualcuno non ascolterà ... De. 18:19 ---- At.3:23
41. Maledetto, appeso a un albero De. 21:23 ---- Galati 3:10-13
42. Cristo ci ha redenti. Rut : -9 ---- Ef. 1:3-7 .
43. Un Rè unto per il Signore 1 Samuele 2:10 ---- Mt. 28:18; + Gv. 12:15
44. Il seme di Davide 2Sa. 7:12 ---- Mt. 1:1
45. Il Figlio di Dio 2 Sa. 7:14 ---- Lu. 1:32
46. La casa di Davide stabilita per sempre 2 Sa. 7:16 ---- Lu. 3:31; + Ap. 22:16
47. Ascensione corporale al cielo 2 Re:11 ---- Lu. 24:51
48. Il seme di Davide 1Cronache 17:11 ---- Mt. 1:1; 9:27
49. Sul trono di Davide per sempre 1Cr. 17:12-13 ---- Lu. 1:32-33

---------------------------------------------------
Profezia Riferimento Compimento
50. "Io gli sarò Padre ed egli mio Figlio" 1 Cr. 17:13 ---- Ebrei 1:5
51. La resurrezione predetta Giobbe 19:23-27 ---- Gv.5:24-29
52. Divenne umile tra gli uomini Giobbe 25:6 ---- Mt.27:30-31
53. L'inimicizia preordinata dei rè Salmo 2:1-3 ---- At. 4:25-28
54. Ebbe il titolo di Unto (SI = leggi: salmo) Salmo 2:2 ---- At. 2:36
55. Il Suo carattere: la santità Salmo. 2:6 Ap. 3:7
56. Ebbe il titolo di Rè Salmo 2:6 ---- Mt. 2:2
57. Dichiarato Figlio diletto Salmo 2:7 ---- Mt.3:17,
58. La crocifissione e la resurrezione Salmo 2:7-8 ---- At. 13:29-33
59. La vita proviene dalla fede in Lui Salmo 2:12 ---- Gv. 20:31
60. Lode perfetta dalla bocca dei fanciulli Salmo 8:2 ---- Mt. 21:16
61. La Sua umiliazione e la Sua esaltazione . Salmo 8:5-6 . ---- Lu. 24:50-53;. + 1 Co. 15:27
62. Non avrebbe visto la corruzione Salmo 16:10 ---- At. 2:31
63. Doveva risorgere dai morti Salmo 16:9-11 ---- Gv. 20:9
64. La resurrezione predetta Salmo 17:15 ---- Lu. 24:6
65. Abbandonato per i peccati degli altri Salmo 22:1 2 Co. 5:21
66. Parole dal Calvario: "Mio Dio..." Salmo 22:1 ---- Mr. 15:34
67. Tenebre sul Calvario Salmo. 22:2 ---- Mt. 27:45
68. Scossero il capo Salmo 22:7 ---- Mt. 27:39
69. Ha confidato in Dio, che Dio lo aiuti SL 22:8 Mt. 27:43
70. Il Salvatore è nato SL 22:9 ---- Lu. 2:7
71. Morì con il cuore spezzato Salmo 22:14 ---- Gv. 19:34
72. Soffrì l'agonia sul Calvario Salmo 22:14-15 ---- Mr: 15:34-37
73. Ebbe sete SL 22:15 ---- Gv. 19:28
74. Gli forarono le mani e i piedi SL 22:16 ---- Gv. 19:34,37; + Gv. 20:27
75. Lo denudarono di fronte agli uomini Salmo 22:17-18 ---- Lu. 23:34-35
76. Si divisero le Sue vesti Salmo 22:18 ---- Gv. 19:23-24
77. Si rimise a Dio Salmo 22:20-21 ---- Lu. 23:46
78. Satana ferì il Redentore al tallone Salmo 22:20-21 ---- Ebrei 2:14
79. La Sua resurrezione fu proclamata Salmo 22:22 Gv. 20:17
Profezia Riferimento Compimento
80. Il Governatore delle nazioni Sl 22:27-28 ---- ? Colossesi 1:16
81. "E compiuto!" Salmo = Salmo 22:31 ---- Gv. 19:30
82. "Io sono il buon pastore" Salmo 23:1 ---- Gv. 10:11
83. La Sua esaltazione preannunciata Salmo 24:3 ---- At. 1:11; + FI. 2:9
84. La Sua ascensione Salmo 24:7-10 ---- Gv. 7:33
85. La Sua resurrezione prevista Salmo 30:3 ---- At. 2:32
86. "Nelle tue mani rimetto lo spirito mio" Salmo 31:5 ---- Lu. 23:46
87.1 suoi conoscenti fuggirono via da Lui Salmo 31:11 ---- Mr.14:50
88. Si accordarono per mandarlo a morte Salmo 31:13 ---- ? 11:53
89. Ha confidato in Dio, Dio lo liberi Salmo 31:14-15 ---- Mt. 27:43
90. Non un sol osso Gli fu spezzato Salmo 34:20 ---- Gv. 19:31-36
91. Falsi testimoni contro di Lui Salmo 35:11 ---- Mt. 26:59
92. Fu odiato senza motivo Salmo 35:19 ---- Gv. 15:25
93.1 Suoi amici guardarono da lontano Salmo 38:11 ---- Lu. 23:49
94. La gioia della resurrezione fu predetta Salmo 40:2-5 ---- Gv. 20:20
95. Il Suo diletto, seguire il Padre Salmo 40:6-8 ---- Gv. 4:34
96. La giustizia predicata in Israele Salmo 40:9 ---- Mt.4:17
97. Fu affrontato nel giardino Salmo 40:14 ---- v. 18:1
98. Tradito da un amico Salmo 41:9 ---- Gv. 13:18
99. Dalle Sue labbra scendeva la grazia Salmo 45:2 ---- Lu. 4:22
100. Sarebbe stato chiamato Dio o Elohim Salmo 45:6 ---- Ebrei 1:8
101. Unto dallo Spirito Santo Salmo 45:7 ---- Mt. 3:16; + Ebrei 1:9
102. Chiamato Cristo (Messia, Unto) Salmo 45:7-8 ---- Lu.2:ll
103. Degno della nostra adorazione Salmo 45:11 ---- Mt. 2:2
104. Tradito da un amico, non da un nemico Salmo 55:12-14 ---- Gv. 13:18
105. Morte del traditore impenitente Salmo 55:15 ---- Mt. 27:3-5; + At. 1:16-19
106. Diede doni agli uomini Salmo 68:18 ---- Ef. 4:7-16
Profezia Riferimento Compimento
107. Ascese al cielo SL 68:18 ---- Lu. 24:51
108. Fu odiato senza un motivo Salmo 69:4 ---- Gv. 15:25
109. Un estraneo per i Suoi fratelli Salmo 69:8 ---- Lu. 8:20-21
110. Zelante per la casa del Signore Salmo 69:9 ---- Gv. 2:17
111. Il dolore del Messia prima della croce ---- Salmo 69:14-20 ---- Mt. 26:36-45
112. "La mia anima è oppressa..." Salmo 69:20 ---- Mt. 26:38
113. Ebbe sete e gli fu dato aceto Salmo 69:21 ---- Mt. 27:34
114. Il Salvatore consegnato e percosso Salmo 69:26 ---- Gv. 17:4; + Gv. 18:11
115. Grandi personaggi l'avrebbero visitato SL 72:10-11 ---- Mt. 2:1-11
116. Un granello di frumento caduto a terra SL 72:16 Gv. 12:24
117. Il nome, Yinon, produce frutto SL 72:17 ---- Gv. 1:12-13
118. Tutte le nazioni benedette in Lui SL 72:17 ---- At. 2:11-12, 41
119. Avrebbe insegnato mediante parabole SL 78:1-2 ---- Mt. 13:34-35



120. Parlò saggiamente con autorità SL 78:2 ---- Mt. 7:29
121. Dalla tribù di Giuda Salmo 78:67-68 ---- Lu. 3:33
122. Avrebbe avuto compassione SL 86:15 ---- Mt. 9:36
123. Rimasero a guardare da lontano Salmo 88:8 ---- Lu. 23:49
124. Più grande dei re della terra Salmo 89:27 ---- Lu. 1:32-33
125. Il seme di Davide durerà in eterno Salmo 89:35-37 Lu. 1:32-33
126. Il Suo carattere: la fedeltà Salmo 89:36-37 ---- Ap. 1:5
127. Egli è da eternità a eternità Mi. 5:2 + Salmo 90:2; Gv. 1:1
128. Identificato come il Messia SL 91:11-12 Lu. 4:10-11
129. La Sua esaltazione preannunciata Salmo 97:9 At.1:11; + Ef. 1:20
130. Il Suo carattere: la bontà Salmo 100:5 Mt. 19:16-17
131. Sofferenza, il vituperio del Calvario SL 102:1-11 ---- Gv. 19:16-18
132. Il Messia è il Figlio che preesiste SL 102:25-27 ---- Ebrei 1:10-12
133. Schernito Salmo 109:25 ---- Mt. 27:39
Profezia Riferimento Compimento
134. Figlio di Davide Salmo 110:1 ---- Mt. 22:43
135. Asceso alla destra del Padre Salmo 110:1 ---- Mr 16:19

136. Il Figlio di Davide chiamato Signore SL 110:1 Mt. 22:44-45
137. Sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec SL 110:4 ---- Ebrei6:20
138. Il Suo carattere: compassionevole SL 112:4. ---- Mt. 9:36
139. La certezza della resurrezione SL 118:17-18 ---- Lu. 24:5-7; + Co: 15:20
140. La pietra rigettata è la pietra angolare Salmo 118:22-23 ---- Mt. 21:42
141. Il Benedetto presentato a Israele SL 118:26 Mt.21:9
142. Sarebbe venuto quando c'era il tempio SL 118:26 Mt. 21:12-


143. Seme di Davide (frutto del Suo corpo) SL 132:11 ---- Lu.1:32
144. Il seme di Davide sorprende i re SL 138:1-6 ---- Mt. 2:2-6.
145. li ministero terreno di Cristo SL 147:3, 6 ---- Lu. 4:18
146. Egli manderà lo Spirito di Dio SL 147:18 ---- Gv. 1:6:7
147. Amico dei peccatori Pr 18 :24 ---- Mt. 11:19
148. Sempre amorevole Cantico 5:16 ---- Gv. 1:17
149. Giudice tra le nazioni Isaia = Is. 2:4 Lu. 11:22 .
150. Bel germoglio e vera vite Is.,4:2 Gv.l5:l
151. Quando Isaia vide la Sua gloria Is.6:1 Gv. 12:40-41
152. Le parabole cadono su orecchi sordi Is. 6:9-10 ---- Mt. 13:13-15
153. Ciechi a Cristo, sordi alle Sue parole Is. 6:9-12 ---- At. 28:23-29
154. Sarebbe nato da una - vergine Is.7:14 ---- Lu. 1:35
155. L'Emmanuele, Dio con noi Is. 7:14 ---- Mt. 1:18-23
156. Fu chiamato Emmanuele Is.8:8 ---- Mt: 28:20 .
157. Pietra d'intoppo, sasso d'inciampo Is. 8:14 1 ---- Pietro. 2:8
158. L'inizio del Suo ministero, in Galilea Is. 9:1-2 Mt. 4:12-17
159. Uh bambino ci è nato, l'umanità Is.9:6 Lu. 1:31
160. Un Figlio ci è stato dato, là divinità Isaia.9:6 ---- Lu. 1:32; + Gv. 1:14; + 1 Ti. 3:16
Profezia Riferimento Compimento
161. Dichiarato Figlio di Dio con potenza Is.9:6 ---- Romani 1:3-4
162. Chiamato Ammirabile, Peleh Is. 9:6 ---- Lu.4:22
163. Il Consigliere, Yaatz Is. 9:6 ---- Mt. 13:54
164. Dio potente, El Gibor Is. 9:6 ---- Mt 11:20
165. Padre eterno, Avi Adth Is.9:6 ---- Gv. 8:58
166. Principe della pace, Sar Shalom Is.9:6 ---- Gv. 16:33
167. Stabilirà un regno eterno Is.9:7 ---- Lu. 1:32-33
168. Il Suo carattere: giusto Is.9:7 ---- Gv. 5:30
169. Regno, trono e pace senza fine Is.9:7 ---- Lu. 1:32-33
170. Chiamato Nazareno Is. 11:1 ---- Mt.2:23
171. Ramo dal tronco d'Isai, figlio d'Isai Is. 11:1 ---- Lu. 3:23, 32
172. L'Unto dallo Spirito Is.11:2 Mt. 3: 16-17
173. Il suo carattere: saggezza Is. 11:2 Gv. 4:4-26
174. Il suo carattere: verità Is. 11:4 Gv. 14:6
175.1 Gentili Lo cercano Is. 11:10 Gv. 12:18-21
176. Chiamato Gesù, Yeshua (salvezza) Is. 12:2 ---- Mt,l:21
177. La resurrezione predetta Is: 25:8 ---- 1 Co. 15:54
178. La potenza della resurrezione predetta Is. 26:19 ---- Gv. 11:43-44
179. Preziosa pietra angolare Is. 28:16 ---- At. 4:11-12
180. Obbedienza ipocrita, alla Parola Is.29:13 ---- Mt. 15:7-9
181. I sapienti confusi dalla Parola Is. 29:14 ---- 1 Co. 1:18-31
182. Un rifugio, un luogo per nascondersi Is. 32:2 ---- Mt. 23:37
183. Egli verrà a salvarvi Is. 35:4 ---- Mt. 1:21
184. Avrà un ministero miracoloso Is.35:5 ---- Mt. 11:4-6 .
185. Sarà preceduto da un precursore Is. 40:3-4 ---- Gv. 1:23 '
186. "Ecco il vostro Dio!" Is. 40:9 ---- Gv. 1:36; + Gv. 19:14
187. Pastore, compassionevole donatore di vita Is.40:11 Gv. 10:10-18
188. Fedele, paziente redentore Is. 42:1-4 Mt. 12:18-21
189. Mansueto ed umile Is. 42:2 Mt. 11:28-30
190. Egli porta speranza ai disperati Is. 42;3 ---- Gv. 4:1-26 ,
L'AGNELLO DI DIO


Profezia
Riferimento Compimento
191. Le nazioni attendono i Suoi insegnamenti Is. 42:4 Gv. 12:20-26
192. La Luce, la salvezza dei Gentili Is. 42: 6 ---- Lu. 2: 32
193. Compassione universale Is.42:l,6 ---- Mt. 28:19-20
194. Gli occhi dei ciechi si aprono Is. 42:7 ---- Gv. 9:25-38
195. Egli è l'unico Salvatore Is. 43:11 ---- At. 4:12
196. Egli manderà lo Spirito di Dio Is. 44:3 ---- Gv. 16:7,13
197. Egli sarà il Giudice Is. 45:23 ---- Gv. 5:22; + Ro. 14:11
198. Il primo e l'ultimo Is.48:12 ---- Gv. 1:30; + Ap. 1:8, 17
199. Egli viene come il Maestro Is.48:17 ---- Gv. 3:2
200. Chiamato dal seno materno Is.49:l ---- Mt. 1:18
201. Un servo fin dal grembo materno Is. 49:5 ---- Lu. 1:31; + FI. 2:7
202. Egli è la salvezza per Israele Is. 49:6 ---- Lu. 2:29-32
203. Egli è la Luce dei Gentili Is. 49:6 ---- At. 13:47
204. Salvezza fino alle estremità della terra Is. 49:6 At. 15:7-18
205. Egli è detestato dalla nazione Is. 49:7 ---- Gv. 8:48-49
206. Il cielo si oscura alla Sua umiliazione Is. 50:3 ---- Lu. 23:44-45
207. Consigliere sapiente per chi è stanco Is. 50:4 ---- Mt. 11:28-29
208. Servo che obbedisce volontariamente Is. 50:5 ---- Mt. 26:39
209. "Io ho presentato il mio dorso a chi mi percoteva" Is. 50:6 ---- Mt. 27:26
210. Fu colpito sulle guance Is. 50:6 ---- Mt. 26:67
211. Gli sputarono addosso Is. 50:6 ---- Mt. 27:30
212. Annuncio di buone notizie di pace Is. 52:7 ---- Lu. 4:14-15
213. Il Servo esaltato Is. 52:13 ---- At. 1:8-11; + Ef. 1:19-22
214. "Ecco il mio servo" Is. 52:13 ---- Filippesi. 2:5-8
215. Il Servo oltraggiato orribilmente Is. 52:14 ---- Lu. 18:31-34; + Mt. 26:67-68
216. Le nazioni sorprese dal Suo Messaggio Is. 52:15 Ro. 15:18-21
217. Il Suo sangue sparso, espiazione per tutti Is. 52:15 Ap. 1:5
218. Il Suo popolo non avrebbe creduto Is. 53:1 Gv. 12:37-38
219. Crebbe in una famiglia povera Is. 53:2 Lu. 2:7
220. Aspetto di un uomo comune Is. 53:2 FI. 2:7-8
221. Disprezzato Is. 53:3 Lu. 4:28-29
222. Rigettato Is. 53:3 Mt. 27:21-23
223. Grande tristezza e dolore Is. 53:3 Lu. 19:41-42
224. Gli uomini nascondono il volto Is. 53:3 Mr. 14:50-52
225. Un ministero di guarigione Is. 53:4 Lu. 6:17-19
226. Porta i peccati del mondo Is. 53:5 1 Pi. 2:24
227. Considerato maledetto da Dio Is.53:4 Mt. 27:41-43
228. Porta la colpa del peccato dell'uomo Is. 53:5 Lu. 23:33
229. Pace tra uomo e Dio Is. 53:5 ---- Colossesi?. 1:20
230. Lo avrebbero frustato Is. 53:5 ---- Mt. 27:26
231. Portò i peccati di tutta l'umanità Is. 53:6 Ga. 1:4
232 Dio volle portare il peccato dell'uomo Is. 53:6 1 Gv. 4:10
233. Oppresso ed afflitto Is. 53:7 Mt. 27:27-31
234. In silenzio davanti ai Suoi accusatori Is. 53:7 Mt. 27:12-14


235. Agnello sacrificale Is. 53:7 Gv. 1:29
236. Arrestato e perseguitato Is. 53:8 Mt. 26:47; Mt. 27:31
237. Lo avrebbero giudicato Is. 53:8 Gv. 18:13-22
238. Colpito e crocifisso Is. 53:8 ---- Mt. 27:35
239. Muore per i peccati del mondo Is. 53:8 ---- 1 Gv. 2:2
240. Sepolto nella tomba di un ricco Is. 53:9 ---- Mt. 27:57-60
241. Innocente, non compì alcuna violenza Is. 53:9 ---- Mr. 15:3
242. Non c'era inganno nella Sua bocca Is. 53:9 ---- Gv. 18:38
243. Dio volle che morisse per l'uomo Is. 53:10 ---- Gv. 18:11

244. Un'offerta per il peccato Is. 53:10 Mt. 20:28
245. E risorto e vive per sempre Is. 53:10 Mr. 16:19
246. Avrebbe prosperato Is. 53:10 Gv. 17:1-5
Profezia Riferimento Compimento
247. Dio soddisfatto per la Sua sofferenza Is. 53:11 ---- Gv. 12:27
248. Il Servo di Dio Is. 53:11 Ro. 5:18-19
249. Avrebbe giustificato gli uomini di fronte a Dio Is. 53:11 Ro. 5:8-9
250. Colui che portò il peccato di tutto Is. 53:11 ----- Ebrei 9:28
il genere umano
251. Esaltato da Dio per il Suo sacrificio Is. 53:12 Mt.. 28:18
252. Diede la vita per salvare l'umanità Is. 53:12 ---- Lu. 23:46
253. Messo insieme a dei criminali Is. 53:12 ---- Lu.23:32
254. Portò il peccato di tutta l'umanità Is. 53:12 2 Co. 5:21
255. Intercede per l'uomo Is.53:12 Lu. 23:34
256. Risuscitato da Dio Is.55:3 At; 13:34
257. Un testimone Is.55:4; Gv. 18:3,7 .
258. Dimora nell'eternità, vive nel cuore Is. 57:15 ---- Ro. 10:10
259. Il Suo ministero libera i prigionieri Is. 58:6 ---- Lu. 4:17-18
260. venne, per dare salvezza Is. 59:15-16 ---- Gv. 6:40
261. Intercede tra l'uomo e Dio Is. 59:15-16 ---- Mt.. 10:32 ,
262. venne a Sion come Redentore Is. 59:20, ---- Lu.2:38
263. Lo Spirito di Dio su di Lui Is. 61:1-2 ---- Mt:, 3:16-17'
264. Predicò la Buona Notizia Is. 61:1-2 ---- Lu.,4:17-21
265. Diede libertà dalla schiavitù Is. 61:1-2 ---- Gv. 8:31-32
266. Proclama un tempo di grazia Is. 61:1-2 ---- Gv.5:24
267. Potere per salvare Is.63:l ---- Mt.,9:6
268. Da gioia invece di dolore Is.61:3 ---- Gv.17:13
269. Discendente di Davide Geremia = Gr. 23:5-6 ---- Lu. 3:23-31
270. Il Messia sarebbe stato Dio Gr. 23:5-6 ---- Gv. 13:13
271. Il Messia Dio e uomo Gr. 23:5-6 1 ---- Ti. 3:16
272. Nato da una vergine Gr. 31:21 ---- Mt. 1:18-20
273. Il Messia era il Nuovo Patto Gr. 31:31 ---- Mt. 26:28 ,
274. Discendente di Davide Gr. 33:14-15 ---- Lu. 3:23-31
275. Proclamò la Parola di Dio Ez. 2:1 Gv. 17:8
276. Discendente di Davide Ez. 17:22-24 Lu. 3:23-31
277. Gli uomini si meravigliarono Ez. 32:10 Mr. 5:20
Profezia Riferimento Compimento
278. Discendente di Davide Ez. 34:23-24 Mt. 1:1
279. Sarebbe asceso al ciclo Daniele =Da.7:13-14 At. 1:9-11
280. Grandemente esaltato Da. 7:13-14 Ef. 1:20-22
281. Il Suo dominio eterno Da. 7:13-14 Lu. 1:31-33
282. Per mettere fine al peccato Da. 9:24 ---- Galati. 1:3-5
283; Sarebbe stato santo Da. 9:24 Lu. 1:35
284. L'ordine di ricostruire Gerusalemme Da. 9:25 Gv. 12:12-13
285. Il Messia soppresso Da. 9:26 Mt. 27:35
286. Morto per i peccati del mondo Da. 9:26 ----- Ebrei 2:9
287. Ucciso prima della distruzione del tempio Da. 9:26,1; Mt.27:50-51
288. Il Messia glorificato Da. 10:5-6 Ap. 1:13-16
289. La personificazione dell'amore Osea 11:4 2Co;5:14
290. Egli avrebbe sconfitto la morte Osea 13:14 1 Co. 15:55-57
291. Il Suo Spirito sparso Gioele 2:28" At. 2:17-18
292. Offre salvezza a tutto il genere umano Gioele 2:32 Ro. 10:12-13
293. Preesistenza di Cristo Mi. 5:1 ----- Ebrei 1:8
294. Nato a Betlemme Mi. 5:1 Mt. 2:1-2
295. Servo di Dio Mi. 5:1 Gv. 15:10

296. Dall'eternità Mi. 5:1. Gv,8:58
297. Avrebbe visitato il secondo tempio Aggeo. 2:6-9 Lu. 2:27-32
298. Discendente di Zorobabele Ag. 2:23 Lu. 3:23-27
299. Servo di Dio Za. 3:8 Gv. 17:4
300. Sacerdote e Re Zaccaria = Za. 6:12-13 ----- Ebrei8:l
301. Salutato con gioia a Gerusalemme Za. 9:9 Mt. 21:8-10
302. visto come re Za. 9:9 Gv. 12:12-13
303. Il Messia sarebbe stato giusto Za. 9:9 Gv. 5:30
304. Il Messia portava la salvezza Za. 9:9 Lu. 19:10
305. Il Messia sarebbe stato umile Za. 9:9 Mt. 11:29
306. Entrò in Gerusalemme su di un asino Za. 9:9 Mt. 21:6-9
307. La pietra angolare Za. 10:4 Ef. 2:20
***********************
L‘AGNELLO DI DIO
Profezia Compimento 308. I capi indegni d'Israele Za. 11:4-6 Mt. 23:1-4
309. La protezione tolta a causa del rifiuto Za. 11:4-6 Lu. 19:41-44
310. Respinto a favore di un altro re Za. 11:4-6 Gv. 19:13-15
311. Ministero rivolto ai poveri Za. 11:7 Mt. 9:35-36
312. L'incredulità spinge al rifiuto Za. 11:8 Mt. 23:13-36
313. Disprezzato e detestato Za. 11:8 Mt. 27:20
314. Fine di coloro che Lo hanno respinto Za. 11:9 Mt. 3:10-11
315. La protezione tolta a causa del rifiuto Za. 11:10-11 ---- Lu. 19:41-44
316. Il Messia sarebbe stato Dio Za. 11:10-11 Gv. 14:7
317. Tradito per 30 pezzi d'argento Zaccaria. 11:12-13 ---- Mt. 26:14-15
318. Respinto Za. 11:12-13 Mt. 26:14-15

319. Argento gettato nella casa del Signore Za. 11:12-13 ---- Mt. 27:3-5
320. Il Messia sarebbe stato Dio Za. 11:12-13 ---- Gv. 12:45
321. Il Messia sarebbe stato trafitto Za. 12:10 ---- Gv. 19:34-37
322. Il Messia Dio e uomo Za. 12:10 Gv. 10:30 + ---- Gv 10,30
323. Il Messia sarebbe stato rifiutato Za. 12:10 ---- Gv.1-11
324. volle morire per il genere umano Za. 13:7 ---- Gv. 18:11
325. Una morte violenta Za. 13:7 Mt. 27:35
326. Dio e uomo Za. 13:7 Gv. 14:9
327. Israele disperso per averLo respinto Za. 13:7 Mt. 26:31-56
328. Un messaggero preparò la via Malachia. 3:1 Mt. 11:10
329. Improvvisa apparizione al tempio Malachia. 3:1 Mr. 11:15-16
330. Il Messaggero del Nuovo Patto Malachia. 3:1 Lu. 4:43
331. Il Precursore nello spirito d'Elia Malachia. 4:5 Mt. 3:1-2
332. Molti convertiti alla giustizia Malachia. 4:6 Lu. 1:16-17


Studio Biblico sulle Profezie Messianiche
(Continua dalla Newsletter di Dicembre dell'associazione "progetto HaEven")
Secondo le profezie, il Messia deve:
----------------------
41.- Essere assetato durante l'esecuzione della sua condanna a morte. Profezia nel Tanach:
Sal. 22:15: il mio vigore s'inaridisce come terra cotta, e la lingua mi si attacca al palato;
tu m'hai posto nella polvere della morte.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio 19:28: Dopo questo, Gesù, sapendo che ogni cosa era già compiuta,
affinché si adempisse la Scrittura, disse: «Ho sete».
-------------------------------
42.- Bere aceto per soddisfare la sete.
Profezia nel Tanach:
Sal 69:21: Hanno messo fiele nel mio cibo,
e mi hanno dato da bere aceto per dissetarmi.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27:34: Gli diedero da bere del vino mescolato con fiele.
---------------------------------
43.- Morire senza alcun osso rotto.
Profezia nel Tanach:

Eso. 12:46: Si mangi ogni agnello per intero in una casa.
Non portate fuori casa nulla della sua carne e non gli spezzate neanche un osso.
Sal 34:20: Egli preserva tutte le sue ossa; non se ne spezza neanche uno.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio. 19:33_36: ma giunti a Gesù, lo videro già morto,
e non gli spezzarono le gambe, ma uno dei soldati gli forò il costato con una lancia, e
subito ne uscì sangue e acqua.
Colui che lo ha visto, ne ha reso testimonianza,

e la sua testimonianza è vera; ed egli sa che dice il vero,
affinché anche voi crediate.
Poiché questo è avvenuto affinché si adempisse la Scrittura:
«Nessun osso di lui sarà spezzato».
----------------------------------
44.- Essere considerato un trasgressore.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:12: ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato fra i malfattori.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 27:38: Allora furono crocifissi con lui due ladroni,
uno a destra e l'altro a sinistra.
------------------------------------------------------
45.- Essere messo a morte, e nessuno sarà per Lui.
Profezia nel Tanach:
Dan. 9:26: Dopo le sessantadue settimane un unto sarà soppresso e nessuno sarà per lui.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Rom. 5:16: Riguardo al dono non avviene quello che è avvenuto nel caso
dell'uno che ha peccato; perché dopo una sola
trasgressione il giudizio è diventato condanna,
mentre il dono diventa giustificazione dopo molte trasgressioni.
1Pietro 3:18: Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati,
lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio.
Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito.
----------------------------------------------------------
46.- Essere Colui, la cui morte avrebbe espiato i peccati dell'umanità.
Profezia nel Tanach:
Isaia 3:5-7,12:
Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,
stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto
su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.
Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via; ma il
SIGNORE ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca.
Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa,
egli non aprì la bocca.
Perciò io gli darò in premio le moltitudini,
egli dividerà il bottino con i molti, perché ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato
fra i malfattori; perché egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i colpevoli.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Marco 10:45: Poiché anche il Figlio dell'uomo non è venuto per essere servito, ma per servire, e per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti.

Giovanni 1:29: Ecco l'Agnello di Dio,
che toglie il peccato del mondov 3:16: Perché Dio ha tanto amato il mondo,
che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca,
ma abbia vita eterna. Atti 8:32,33: Or il passo della Scrittura che egli leggeva era questo:
«Egli è stato condotto al macello
come una pecora; e come un agnello che è muto davanti a colui che lo tosa,
così egli non ha aperto la bocca.
Nella sua umiliazione egli fu sottratto al giudizio.
Chi potrà descrivere la sua generazione
Poiché la sua vita è stata tolta dalla terra».
--------------------------------------------------------------------------
47.- Essere seppellito con il ricco.
Profezia nel Tanach:
Isaia 53:9: Gli avevano assegnato la sepoltura fra gli empi,
ma nella sua morte, egli è stato con il ricco,
perché non aveva commesso violenze n'é c'era stato inganno nella sua bocca.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27: 57-60: Fattosi sera, venne un uomo ricco di Arimatea, chiamato Giuseppe, il
quale era diventato anche lui discepolo di Gesù.
Questi, presentatosi a Pilato, chiese il corpo di Gesù.
Allora Pilato comandò che il corpo gli fosse dato.
Giuseppe prese il corpo, lo avvolse in un lenzuolo pulito,
e lo depose nella propria tomba nuova, che aveva fatto scavare nella roccia.
Poi, dopo aver rotolato una grande pietra contro l'apertura del sepolcro, se ne andò.
---------------------------------------------------------------------------
48.- Risuscitare dai morti.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:10: Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per il peccato,
egli vedrà una discendenza, prolungherà i suoi giorni,
e l'opera del Signore prospererà nelle sue mani.
Salmo 2:7 il Signore mi ha detto:
"Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato."
Salmo 16:10 poiché tu non abbandonerai
l'anima mia in potere della morte,
né permetterai che il tuo santo subisca la decomposizione.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 28:1-20: Dopo il sabato, verso l'alba del primo giorno della settimana, Maria
Maddalena e l'altra Maria andarono a vedere il sepolcro.
Ed ecco si fece un gran terremoto;
perché un angelo del Signore,
sceso dal cielo, si accostò, rotolò la pietra e vi sedette sopra,
il suo aspetto era come di folgore e
la sua veste bianca come neve.
E Gesù, avvicinatosi,
parlò loro, dicendo:
«Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra.
Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito
Santo, insegnando loro a osservare tutte
quante le cose che vi ho comandate.

Ed ecco,
io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente».
Atti 2:23-36:
Quest'uomo, quando vi fu dato nelle mani per il determinato consiglio e la
prescienza di Dio, voi,
per mano di iniqui, inchiodandolo sulla croce, lo uccideste; ma Dio lo risuscitò.
...Questo Gesù, Dio lo ha risuscitato; di ciò, noi tutti siamo testimoni.
Egli dunque, essendo stato esaltato dalla destra di Dio e avendo ricevuto dal Padre lo
Spirito Santo promesso,
ha sparso quello che ora vedete e udite.
Davide infatti non è salito in cielo;
eppure egli stesso dice:
«Il Signore ha detto al mio
Signore: "Siedi alla mia destra,
finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello dei tuoi piedi"».
Sappia dunque con certezza tutta la casa d'Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo
quel Gesù che voi avete crocifisso».

Atti 13:33-37: Dio l'ha adempiuta per noi, loro figli, risuscitando Gesù, come anche è
scritto nel salmo secondo:
"Tu sei mio Figlio, oggi io t'ho generato".
Siccome lo ha risuscitato dai morti,
in modo che non abbia più a tornare alla decomposizione,
Dio ha detto così:
"lo vi manterrò le sacre e fedeli promesse fatte a Davide". Difatti egli dice altrove:
"Tu non permetterai che il tuo Santo subisca la decomposizione".
Or Davide, dopo aver eseguito il volere di Dio nella sua generazione,
si è addormentato, ed è stato unito ai suoi padri, e il suo corpo si è decomposto; ma colui
che Dio ha risuscitato, non ha subito decomposizione.
1 Cor. 15:4-8: che fu seppellito; che è stato risuscitato il terzo giorno, secondo le
scritture; che apparve a Pietro, poi ai dodici.
Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta,
dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.
Poi apparve a Giacomo,
poi a tutti gli apostoli; e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all'aborto.
(Tratto dal Jewish New Testament di David Stem)

Deo Gratias

RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO:
IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI.

Deo Gratias

RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO:
IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI!

SE CI SONO RICCHI COSì RICCHI, E STRARICCHI, è PERCHé LE LEGGI LE HANNO FATTE IN PARLAMENTO I LORO MASSONI! CHI HA DATO A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? Gesù pensaci tu. La follia collettiva. Vorrei cominciare il nuovo anno con una preghiera: “Signore, che tutto hai creato, vedi che questo nostro bel mondo è funestato da terribili disparità. Le 80 persone più ricche guadagnano come i tre miliardi e mezzo di persone più povere. I ricchi provocano guerre, portatrici di morte e sofferenze terribili, per sfruttare meglio, I POVERI SEMPRE PIù POVERI E STRAPOVERI!

===================

a tutti gli ebrei del mondo! TRA LE varie PROBABILITà, noi non dovremmo neanche escludere la possibilità remota, che Veramente Gesù di Betlemme, lui possa essere veramente, il Messia Vero del popolo Ebraico! e se noi seguiamo questa pista, molto debole, circa del 3% possibilità statistica, NOI DOBBIAMO AMMETTERE CHE L'EVENTO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA EBRAICA DELLA RIVELAZIONE BIBLICA è AVVENUTA E NESSUNO, SE NE ACCORTO, e quando lo hanno saputo? hanno fatto la STRAGE DEGLI INNOCENTI: a Betlemme, proprio per soffocare tutte le profezie Bibliche! quindi: 1. Non vi dovreste meravigliare tanto, se il VATICANO vuole soffocare le vostre profezie bibliche, dato che i primi a soffocare le vostre stesse profezie bibliche, siete stati proprio voi! 2. e poiché i FARISEI SpA FED, ecc.. hanno fatto tutto questo male, quanto possono essere bestie i farisei con i loro talmud Kabbalah? SONO STATI COSì BESTIE, CHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO ORA HANNO PERSO LE GENEALOGIE PATERNE: e quindi le profezie bibliche sono andate perdute per loro: definitivamente, ECCO PERCHé FARISEI ROTHSCHILD CON CONSAPEVOLEZZA HANNO FATTO IL NWO, CHE è IL REGNO DI SATANA LUCIFERO CON UN OCCHIO SOLO: cioè, l'occhio Herman Van Rompuy, che prendeva uno stipendio superiore allo stipendio di OBAMA ideologia GENDER: nobel per la pace, che ha sterminato di 3,2 milioni di cristiani siriani ed iracheni, tutta la gloria è per il suo GUFO Baal al Bohemian Grove, tutto sulla PIRAMIDE BABILONIA LA BAGASCIA TROIA USA CIA NATO: sempre adorata da SALMAN ed ERDOGAN!

================================

tu hai scollegato il mio canale lorenzojhwh [ youtube ti stai prendendo gioco di me: [ Salve, Abbiamo letto la tua domanda in merito alla sospensione del tuo account e abbiamo esaminato la cronologia del tuo account. ] NO! IO TI HO CHIESTO, SOLTANTO, COME FACCIO AD ENTRARE NEL MIO LORENZOJHWH DATO CHE ME LO HAI SCOLLEGATO

https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion

<account-appeal@youtube.com> <accounts-support@google.com>

=============================

Tg3 e varietà di Raiuno propongono ammiccanti contenuti pro-adozione gay. Senza contradditorio. Firma per chiedere l'intervento della presidenza RAI e della Commissione di Vigilanza. Scrivo per invitarti a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito, a cura del Comitato Famiglia, Educazione e Libertà, dell'associazione Nonni 2.0 e della sezione milanese del Comitato "Difendiamo i Nostri Figli". La petizione riguarrda gravi atti di violazione della par condicio avvenuti in RAI, strumentalizzando il servizio pubblico per esprimere posizioni parziali, senza contraddittorio, in merito a temi sensibili che al momento sono in dibattito al Parlamento. http://www.citizengo.org/it/32014-denunciare-gravi-atti-di-violazione-della-par-condicio

==================

Would you want neighbors like these? This is what happened when Israel returned the bodies of 3 muslim terrorists to their families in eastern Jerusalem. Ishak Badran and Ahmed Quneibi, both from Kafr Aqeb in eastern Jerusalem, were buried at noon, while the body of Mohammad Said was laid to rest in a separate ceremony nearby. The three terrorists were among dozens of Palestinian Arabs carrying out stabbings, car rammings and shootings that have led to the murder of 22 Israelis since October 1.Israelis since October 1.

http://www.israelvideonetwork.com/jerusalem-muslims-showing-their-true-colors/

While the whole world remains silent, will you speak up? ] [ The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic

tutte le ACCISE che italiani pagano sulla benzina! Insomma cosa aspettiamo? Chiediamo all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al Ministero dell’Economia e al governo tutto di porre finalmente fine a queste tasse inique, vecchie e decisamente ridicole. Ogni volta che facciamo benzina continuiamo, nel 2016, a pagare il finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935. Da allora sono passati 80 anni: credi che sia l'ora di smettere?

*€ 0,000981: finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935-1936;

€ 0,00723: finanziamento della crisi di Suez del 1956;

€ 0,00516: ricostruzione post disastro del Vajont del 1963;

€ 0,00516: ricostruzione post alluvione di Firenze del 1966;

€ 0,00516: ricostruzione post terremoto del Belice del 1968;

€ 0,0511: ricostruzione post terremoto del Friuli del 1976;

€ 0,0387: ricostruzione post terremoto dell’Irpinia del 1980;

€ 0,106: finanziamento della guerra in Libano del 1983;

€ 0,0114: finanziamento della missione in Bosnia del 1996;

€ 0,02: rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004;

€ 0,005: acquisto di autobus ecologici nel 2005;

€ 0,0051: terremoto dell’Aquila del 2009;

€ 0,0073: finanziamento della manutenzione e la conservazione dei beni culturali, di enti ed istituzioni culturali nel 2011;

€ 0,04: arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;

€ 0,0089: alluvione in Liguria e Toscana nel novembre 2011;

€ 0,082 (€ 0,113 sul diesel): decreto “Salva Italia” nel dicembre 2011;

€ 0,02: finanziamento post terremoti dell’Emilia del 2012.

============================

Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband

Anti-Israel demonstrators in Spain Spanish Government Admits Defeat After Boycotting Israeli Students

Aerial photo of the excavations. 3,400 Year-Old Canaanite Citadel Discovered in Northern Israel

US Ambassador Dan Shapiro WATCH: How Israel Helps Save American Soldiers' Lives!

Rock-throwing terror Palestinian Leaders Ask for a New Year of Violence and Death

IDF Hawara IDF Distributes Neck Protectors as Safeguard Against Stabbing Attacks

Green Wave Israeli App Helps Drivers Avoid Red Lights!

Moglie del Terrore Vittima abbraccia Police Woman che erroneamente ucciso il marito

Manifestanti anti-israeliani in Spagna governo spagnolo ammette sconfitta dopo Boicottaggio studenti israeliani

Foto aerea degli scavi. 3400 Year-Old Cittadella cananea Scoperto nel Nord di Israele

Ambasciatore americano Dan Shapiro GUARDA: come Israele aiuta Abita Salva americani soldati!

-Rock gettando terrore leader palestinesi Chiedimi una Capodanno di violenza e di morte

IDF Hawara IDF Distribuisce collo Protezioni come salvaguardia contro gli attacchi lancinanti

Green Wave israeliana App aiuta gli automobilisti ad evitare luci rosse!

===========================

Palestinian Leader Abbas Calls Jewish Communities a ‘Cancer’ ] PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE IL NAZISMO DELLA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? CHI POTREBBE, COME ISRAELE, SOPRAVVIVERE AL TERRORISMO DEGLI ISLAMICI QUANDO VERRà DA NOI? [ Jan 7, 2016. Palestinian leader Mahmoud Abbas called Jews living in Judea and Samaria a ‘cancer’ and claimed that the terror attacks against Israelis are “non-violent.” Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas had warned that his speech delivered in Bethlehem on Wednesday evening would be “dramatic,” and indeed it was. According to PA media outlets, Abbas’s speech was meant to be “ an important declaration and an answer to Israel.” “There should be no talk about the possible collapse of the PA. There will be no such collapse. Don’t even dream of the PA collapsing,” Abbas stated, seemingly referring to a statement made by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu earlier this week. “We must prevent the Palestinian Authority from collapsing if possible, but at the same time, we must prepare in case it happens,” Netanyahu said at a security meeting on Monday, Ha’aretz reported. Elon Moreh. A playground in the modern community of Elon Moreh in Judea and Samaria. (shechem.org) Abbas attacked the Jewish communities in Judea and Samaria, calling them “a cancer within us, which will disappear one day, the same as it did in Gaza.” “Overall, there’s nothing new or dramatic about this speech,” an IDF Intelligence analyst told Tazpit Press Service (TPS). “He gave no new information, proclaimed no new intentions or plans, and just generally recycled his own speeches from the recent past.” However, others believe Abbas’s speech was problematic. “Calling Jewish communities a cancer is nothing short of incitement to terrorism,” Yigal Dilmoni, deputy head of the Council of Jewish Communities of Judea and Samaria, told TPS. “Abbas proves again that he is no partner for peace. Local and international terrorists are spurred by the incitement coming out of the PA leadership; they hang to such remarks, which lead them to attacks against the Western world,” said Dilmoni. Abbas also commented on the wave of Palestinian terror sweeping throughout Israel over the past few months. However, rather than outright condemning the deadly stabbings and shootings of Jews by Palestinian terrorists on a near-daily basis, he settled for a general statement, saying, “We are a peaceful nation, and we condemn violence and radicalism.” “Riots will continue until the occupation ends,” Abbas stated, claiming that the Palestinian attacks are “non-violent.”

By: Michael Zeff/TPS and United with Israel Staff

========================

QUANDO GLI ISRAELIANI SI STANCHERANNO DI QUESTA STORIA? POI, MI CHIAMERANNO! Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband, MA IO HO LA CARATTESTICA DI RISOLVERE I PROBLEMI ALLA RADICE!

=========================

PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE, è LA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? QUESTA è UNA RESPONSABILITà DI ONU CHE DEVE TUTELARE I DIRITTI UMANI E IL DIRITTO ALLA LIBERTà DI RELIGIONE! Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security ] [ As the Mideast Descends into Chaos, Israel Must Have Defensible Borders [ Many “experts” have demanded that Israel give up land, which today would have seen the infiltration of ISIS and al-Qaeda. Israel must assume that its need for defensible borders will always be relevant.

The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well.

At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt.

At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel.

Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces. https://www.youtube.com/watch?v=mxx9JZL9tx8

Is Israel really in a position to give up land or change the current borders? This video should make the whole world think again! 03 gen 2016. The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well. At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt. At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel. Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces.

=================

Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman, together with the organization Proclaiming Justice to the Nations, drafted a bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. Thank them for their efforts! act_now_for_israel_B

Florida became the fifth state in the US to introduce a resolution to confront the anti-Israel BDS (Boycott, Divestment, Sanctions) movement when it passed a law on December 21, similar to the first anti-BDS legislation introduced in Tennessee last April. By doing so, Florida has joined Tennessee, New York, Indiana and Pennsylvania. Another 35 states are reportedly considering similar legislation. “Florida and Israel have enjoyed a long history of friendship and are great allies of our shared Democratic values”, stated Proclaiming Justice to the Nations’ (PJTN) Board Chairman, Stanley G. Tate.

PJTN, a Christian pro-Israel advocacy organization, has been instrumental in promoting anti-BDS legislation in several states. Tate worked closely with Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman in drafting the bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. “The time has come for elected state leaders to step forward and condemn the hate speech and targeting of pro-Israel and Jewish students on college campuses that has been fueled by the BDS campaign,” PJTN said in a statement.

Thank Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman! Contact them by phone or email: Call Senator Miguel Diaz de la Portilla at: 1-(305) 643-7200 or 1-(850) 487-5040

Call Representative Lori Berman: 1-(561) 374-7850 or 1-(850) 717-5090

Email Senator Miguel Diaz de la Portilla: http://www.flsenate.gov/Senators/s40

Email Representative Lori Berman: lori.berman@myfloridahouse.gov

===================

IN NESSUN MODO, NOI DOBBIAMO GUARDARE, IN MODO EMOTIVO, ALLA QUESTIONE PALESTINESE, PERCHé LA SHARIA è UNA GEOPOLITICA PER SOFFOCARE TUTTO IL MONDO, DATO CHE, SI AMMAZZANO TRA DI LORO COME BESTIE, PER DIRE QUALE RISPETTO LORO ABBIANO, DELLA SACRALITà DELLA VITA UMANA IN SE STESSA! FIGURIAMOCI COME VALUTANO LA NOSTRA VITA, SE NON RIESCONO A RISPETTARE LA LORO STESSA VITA.. QUESTO è SOLTANTO UN CINICO CALCOLO IMPERIALISTICO DI: IRAN, SAUDI ARABIA E TURCHIA, UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! GLI USA STANNO FACENDO QUESTO CALCOLO CINICO, A CUI LA RUSSIA è COSTRETTA A STARE AL LORO GIOCO, PERCHé LE FORZE IN CAMPO SONO PREPONDERANTI IN FAVORE DELLA NATO E SUA LEGA ARABA! Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. [ The big facebook experiment - ניסוי ההסתה הגדול בפייסבוק Shurat HaDin - Israel Law Center ] https://www.youtube.com/watch?v=i3KfQoFHEDs Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.”

========================

NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE DI SOPRAVVIVERE ALLA SHARIA DELLA LEGA ARABA! 1000 rifugiati musulmani appena andato su una baldoria di stupro in Germania. 1000 Muslim refugees just went on a rape spree in Germany. There's a photo making its way around the internet: It shows a small group of Muslim migrants just walking into Europe. Seven healthy young men with warm coats and good shoes. And then there's one woman amongst them. Holding a baby in her arms and carrying another baby her back; and another child walking with her. And she’s holding a bag. Oh, and she has no shoes on. And the young men are just fine with that. But why is that a surprise? In most Muslim countries, women have second-class status. So what happens when all these young Muslim men get to their new Mecca, Germany? In the German city of Cologne on New Years Eve, 80 German women said they were raped or sexually assaulted. Mass rapes in the streets of Germany, which hasn't happened since World War II. The media didn't report it at first. The justice minister finally had to make a statement: "Making this an issue by over-simplifications, and connecting it to the refugee issue (...) is nothing but a misuse of the discussion.” Then he said the incidents might be "organized crime," like the Mafia. He has to lie, because the alternative is to admit that his boss, Angela Merkel, is destroying Germany by letting in a million Muslim men last year, with plans for a million more this year. He knows there will be more rapes. Not just in the street, but in private, like in the city of Rotherham, UK. C'è una foto facendo strada in giro per internet: Si presenta con un piccolo gruppo di immigrati musulmani solo a piedi verso l'Europa. Sette giovani uomini sani con i cappotti caldi e buone scarpe. E poi c'è una sola donna in mezzo a loro. In possesso di un bambino in braccio e portando un altro bambino la schiena; e un altro bambino che cammina con lei. E lei è in possesso di un sacchetto. Oh, e lei non ha scarpe. E i giovani sono proprio bene con quello. Ma perché è che una sorpresa? Nella maggior parte dei paesi musulmani, le donne hanno uno status di seconda classe.

Che cosa succede quando tutti questi giovani uomini musulmani ottengono alla loro nuova Mecca, la Germania? Nella città tedesca di Colonia il Capodanno, 80 donne tedesche hanno detto che sono state violentate o aggredite sessualmente. Stupri di massa per le strade della Germania, che non è accaduto dopo la seconda guerra mondiale. I media non hanno riportato in un primo momento. Il ministro della giustizia, infine, ha dovuto fare una dichiarazione: ". Rendendo questo un problema da oltre-semplificazioni, e collegandolo alla questione dei profughi (...) non è altro che un abuso della discussione" Poi disse: gli incidenti potrebbero essere " la criminalità organizzata ", come la mafia. Deve mentire, perché l'alternativa è quella di ammettere che il suo capo, Angela Merkel, sta distruggendo la Germania lasciando in un milione di uomini musulmani lo scorso anno, con piani per un milione in più di quest'anno. Lui sa ci saranno più stupri. Non solo per la strada, ma in privato, come nella città di Rotherham, Regno Unito.

============================

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

רה"מ נתניהו מבקר במפקדת הימ"מ (היחידה המרכזית המיוחדת) IsraeliPM

https://youtu.be/jCy3u5_9AeY Benjamin Netanyahu is not just a politician. He has a remarkable history of service in the IDF. From the time he joined the army and become a team leader in the Sayeret Matkal (General Staff Reconnaissance Unit) an elite special force unit he participated in many missions and fought in the Yom Kippur war. The IDF is something that he lives and breathes and believes in. In his opening words in the video, Netanyahu states: “We have witnessed a significant decrease in casualties in the southern region. In the previous year, we experienced over 1000 terror attacks, and this year it’s 60. This the lowest number we’ve seen in the area surrounding Gaza. We’ve also seen the lowest number of casualties from terror attacks in Judea and Samaria that we’ve ever seen, even though the number of attempted attacks continues to grow. In both cases, the incredibly lower number of casualties is a result of the commendable activities of the IDF and the security forces, which include the special elite units such as the Yamam (Counter Terrorism Unit) that I am visiting today. I am proud of these people. The Nation of Israel needs to see what they’re doing; how they’re saving lives day by day. We’ll continue to give them support so that they can give protection to us all.”

It takes one to know one. Published: January 3, 2016

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

=========================

gemmoterapia ] [ POSSONO STIMOLARE LA RELAZIONE TRA BELLEZZA, PERFEZIONE CHIMICA E INTELLIGENZA, DA QUESTO PUNTO DI VISTA POSSONO AVERE UN EFFETTO PSICOLOGICO PLACEBO POSITIVO.. MA NESSUNO DEVE SPERARE DI GUARIRE IN QUESTO MODO, E NESSUNO DEVE CADERE NEL PERICOLO DI AMULETI O POTERI MAGICI, ECC..! Cos’è la gemmoterapia? Le terapie di questo tipo sono estranee alla ragione e alla logica, ma hanno grande influenza, soprattutto tra le donne

=========================

due considerazioni: 1. sono contento di vedere che gli ebrei non hanno perso l'orgoglio della loro identità e della loro ebraicità, mentre noi ci vergogniamo di essere italiani! NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO POLITICO FINANZIARIO MORALE ED ECONOMICO DELLA NOSTRA NAZIONE! 2. quando ISLAM finirà di essere una minaccia in tutto il mondo perché la sharia verrà condannata? Ebrei di Roma ricordano la strage all'HyperCacher di Parigi. Serrande abbassate in omaggio alle vittime dell'attacco al supermercato di Porte de Vincennes. Alla cerimonia erano presenti il Rabbino Capo Riccardo Di Segni ed il Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello.

OVVIAMENTE LA LEGA ARABA RINUNCERà PACIFICAMENTE ALLA SHARIA, QUANDO IO VERRò INTRONIZZATO COME RE DEGLI EBREI! PERCHé LORO SOLTANTO DI ME SI POSSONO FIDARE! Isis: sempre più donne francesi nella jihad, sono 220. MA, 600 estremisti francesi sono censiti nelle file di Daesh 08 gennaio,

==================

MI DISPIACE AMMAZZARE GLI ASSASSINI SHARIA MA, COME DICE IL PROVERBIO, MEGLIO A LORO CHE NON A NOI! E SE AMMAZZO IO QUALCUNO? NON LO PIANGE NEANCHE SATANA! Recep Tayyip Erdogan ( “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh”. 16:35 08.01.2016( Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht. Sul presidente Recep Tayyip Erdogan è necessario esercitare pressioni e porre fine alle relazioni segrete di Ankara con i terroristi del Daesh (ISIS), altrimenti il conflitto in Siria può protrarsi per molto a lungo e diffondersi lontano, ha dichiarato la vice presidente del partito della sinistra tedesca "Die Linke" Sahra Wagenknecht in un'intervista a "Der Spiegel". La minaccia di un'escalation del conflitto in Siria è estremamente elevata, ha rilevato la Wagenknecht. Ad oggi nel Paese sono coinvolti nella guerra 15 Stati, talvolta combattono insieme, talvolta in parallelo e talvolta l'uno contro l'altro. Manca una strategia globale per risolvere la crisi, non esiste nemmeno un accordo sul fatto che la lotta contro il Daesh sia davvero l'obiettivo principale. In particolare è evidente che la Turchia abbia priorità diverse, mantenendo i legami con jihadisti, ha sottolineato il politico tedesco. Per risolvere la crisi è necessario prima di tutto tagliare le fonti di finanziamento del Daesh, e negare ai terroristi la possibilità di reclutare nuovi sostenitori e di ricevere armi. In questo caso la struttura interna del gruppo verrebbe compromessa e i territori occupati verrebbero liberati.

"Ma per questo serve mettere pressione su Erdogan e porre fine al suo "sostegno mascherato al terrorismo" e chiudere il confine tra la Siria e Turchia," — ritiene la Wagenknecht.

Parlando dell'intervento militare dell'Occidente, il politico tedesco ha rilevato che gioca esclusivamente a vantaggio del Daesh. I bombardamenti della coalizione hanno portato un gran numero di vittime civili, promuovendo così l'odio. Il problema è che Washington non vede come obiettivo primario l'annientamento del Daesh, ma il rovesciamento di Assad, ha aggiunto la Wagenknecht.

Correlati: Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…

Turchia, ucciso giornalista anti Daesh

“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”

L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854085/Erdogan-Siria-Terrorismo-Petrolio-Wagenknecht.html#ixzz3wgBysqKZ

IL POPOLO SOVRANO NON DEVE A ROTHSCHILD UN BEN NIENTE: TUTTO CONFISCATO! 08.01.2016. Secondo il governatore di Sebastopoli, il tribunale dell'Aja nel considerare le pretese di Igor Kolomoisky sul terminal dell'aeroporto "Belbek" deve tener conto del fatto che "Privatbank", di proprietà dell'oligarca ucraino, ha rifiutato di restituire i conti correnti e depositi dei cittadini della Crimea: http://it.sputniknews.com/economia/20160108/1855666/Russia-Ucraina-Truffa-Banche-Privatbank.html#ixzz3wgDyI5so

OBAMA è stupido idiota totale folle: ed il suo cervello è finito nel bidone di acido solforico della CIA! OBAMA DIMENTICA, CHE NON SONO LE ARMI CHE FANNO DIVENTARE VIOLENTI I CITTADINI! i cittadini sono violenti a motivo del suo sistema: Halloween horroR porno, troia, doppia fica INCULATA SESSO ESTREMO, xxx pussy succhia la cagna! il suo infatti, è un massonico satanico stregoneria gender darwin, LA SCIMMIA SODOMIZZATA, della borsa wall street, usura spa banca mondiale di sistema Rothschild bildenberg! il gufo è dio, al bohemian grove, per fare i sacrifici umani sull'altare di satana, a migliaia: che i giudici cannibali non fermano i satanisti come Bush, dopotutto anche con le forchette della cucina si può fare del male alle persone, se lui sharia Hussein, arriverà a proibire i coltelli, anche! 08.01.2016 . Il New York Times pubblica l'appello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama all'America. "L'epidemia della violenza delle armi nel nostro Paese è un'autentica crisi. Morti e feriti causati dalle armi da fuoco sono una delle minacce più gravi alla salute e alla sicurezza del popolo americano": http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1855533/usa-armi-da-fuoco-obama.html#ixzz3wgESrERQ

Teheran sharia Riyadh ] VOI NON POTETE RESISTERE AL VOSTRO DESTINO, PERCHé ALLAH è SATANA! [ ora uccidetevi e toglietevi davanti alle nostre palle definitivamente!

=======================

anche la mente di un attore cinico e prezzolato come OBAMA, può andare in dissociazione MENTALE, quando si rende responsabile della vita di milioni di persone innocenti uccise ed ammazzate proprio dalla sua corruzione! OBAMA dimagrisce rapidamente per i suoi conflitti interiori è diventato fragile e piange facilmente.. Obama si VERGOGNA DI GUARDARE SUA MOGLIE E LE SUE FIGLIE NEGLI OCCHI! OBAMA SI VERGOGNA DI ESSERE LUI IL PRESIDENTE FINTO, PERCHé BUSH NON GLI HA MAI LASCIATO LA PRESIDENZA! LORO SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, E MAI PIù POTRà ESISTERE IN USA, UN ALTRO PRESIDENTE VERO FINCHé IO NON LI UCCIDERò TUTTI! La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia. La politica estera del presidente Obama è caratterizzata da diversi fallimenti negli ultimi anni, ma il più grande di essi può essere considerato l'ingiustificato peggioramento dei rapporti con Mosca, ritiene l'editorialista del “Fiscal Times” Patrick Smith: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854416/UE-UK-Francia-Terrorismo-NATO-Daesh.html#ixzz3wgJxsg5j

OBAMA è un ostaggio della paura, di tutto quello che i Bush gli possono fare a lui e alla sua famiglia!

sacerdote di satana Kerry GENDER 322 Bush 666 Rothschild CIA NATO ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe, loro non hanno chiesto il permesso legale alla S.i.a.e. Technische und sozioökonomische vereinigungen, prima di realizzare e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento dei diritti di autore, viola i loro diritti giuridici e di copyrail, cioè, di tutti bambini feti in stato prenatale: che sono stati sacrificati a satana sull'altare di Bush! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE, SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra! [ Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!




really? ] [ America Supports the Islamic State, Provides Advanced Weapons to ISIS Terrorists: Iraqi MP. By Stephen Lendman. Global Research, January 08, 2016. Region: Middle East & North Africa. Theme: 9/11 & 'War on Terrorism', Militarization and WMD, US NATO War Agenda. Clear evidence shows Washington uses ISIS and other terrorist groups as imperial foot soldiers in Syria, Iraq and elsewhere. Its so-called war on terror is a complete hoax, the media perpetuating the myth. Iraqi parliamentarian Awatif Naima accused US forces of “expanding their heliborne operations in Huweija, Beiji and Sharqat…with the goal of assisting the ISIL terrorist group.” Iraqi forces witnessed airdrops of weapons, munitions, food and other supplies. Instead of combating ISIS, Pentagon commanders directly aid its fighters.

Last fall, Iraqi forces seized large amounts of ISIS-supplied US weapons, munitions and other military hardware, including anti-armor, anti-tank TOW missiles, as well as shoulder-launched, man-portable, surface-to-air missiles (SAMS) defense systems (Manpads) able to down helicopters and low-flying aircraft.

Naima’s outspokenness leaves her vulnerable. She said “an unidentified armed group assaulted me and MP for the coalition of state law Haider Mawla and directed their weapons at us” – taking Haider “to an unknown destination.”

She demanded Iraq’s Interior Ministry investigate to determine who was behind the incident. Does Washington want her and other US critics terrorized and silenced – to facilitate its war OF terror? Why Prime Minister Haider al-Abadi continues supporting Washington’s plot to destroy his country he’ll have to explain, using, not combating ISIS terrorists, wanting Iraq balkanized into a Kurdish north, Shiite south and Sunni center. Iraqi popular forces coordinator Jafar al-Jaberi also accused Washington of airdropping weapons to ISIS terrorists in areas they control – as well as recently liberated ones to encourage them to keep fighting. Earlier, Iraqi forces downed two UK planes carrying weapons for ISIS in Anbar province. Iraqi parliament security and defense committee chief Hakem al-Zameli said he has photographic evidence of both downed planes and their military cargoes. He explained Baghdad gets virtual daily reports about US-led coalition weapons and munitions airdrops to ISIS terrorists. According to Anbar Provincial Council head Khalaf Tarmouz, weapons made in America, Europe and Israel are regularly delivered to ISIS fighters. Caches were discovered. Eyewitnesses provided evidence. Iraqi parliamentarian Jome Divan calls the so-called US-led coalition “an excuse for protecting the ISIL and helping the terrorist group with equipment and weapons.” Everyone knows it, Haider doing nothing to publicly expose and try stopping it, as well as turning to Russia for support, what many Iraqi parliamentarians urge. Last fall, US Joint Chiefs Chairman Joseph Dunford warned Iraqi officials against accepting Russian help, saying they’ll lose so-called US aid – supporting, not combating ISIS. On Thursday, Dunford arrived back in Baghdad for meetings with Abadi and US ambassador Stuart Jones – vowing more of the same kind of US help doing more harm than good.

Stephen Lendman lives in Chicago. He can be reached at lendmanstephen@sbcglobal.net.

His new book as editor and contributor is titled “Flashpoint in Ukraine: US Drive for Hegemony Risks WW III.”

http://www.claritypress.com/LendmanIII.html Visit his blog site at sjlendman.blogspot.com. Listen to cutting-edge discussions with distinguished guests on the Progressive Radio News Hour on the Progressive Radio Network.

It airs three times weekly: live on Sundays at 1PM Central time plus two prerecorded archived programs.

The original source of this article is Global Research

=========================

TUTTI I FRUTTI VELENOSI DELLA CIA: STORIE DI UN IMPERIALISMO DA NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA! 08.01.2016 Il battaglione "Lugansk-1" è una formazione paramilitare delle forze di sicurezza ucraine nel Donbass, istituita nel giugno 2014 ed inquadrata nelle forze del ministero degli Interni della regione di Dnepropetrovsk. Gli abitanti del villaggio di Lopaskino (24 km a nord-ovest di Lugansk), sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine, si sono lamentati con gli ispettori della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE del fatto che le loro case sono state perquisite dagli uomini del battaglione paramilitare di volontari "Lugansk-1", si legge in un comunicato stampa della missione OSCE: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856137/LNR-Ucraina-Crimini.html#ixzz3wj1Gt23a

================

DUBITO CHE EGITTO POSSA SALVARE CAPRA (SHARIA NAZISMO) E CAVOLI (TURISMO), QUINDI DIPENDERà SEMPRE PIù DAI FINANZIAMENTE SAUDITI! DI MALE IN PEGGIO: EGITTO NON HA PIù IL POTERE DI POTERSI SOTTRARRE DAL MASSACRO CHE GRAVA SU TUTTA LA LEGA ARABA! 08.01.2016. MA, AD ANSA HANNO DETTO CHE C'ERANO SOLTANTO DUE FERITI! CHI HA MENTITO? Uomini armati non identificati hanno aperto il fuoco nella celebre località turistica egiziana presso l'hotel Bella Vista: a seguito dell'attacco sarebbero rimasti uccisi 3 turisti, ci sono feriti, riporta il ministero della Sanità dell'Egitto. Tre turisti sono stati uccisi e molti altri feriti in un attacco ad un hotel di Hurghada, rinomata località turistica sul Mar Rosso in Egitto, ha riferito il portavoce del ministero della Sanità Khaled Mujahed. In precedenza era stato riferito che 3 uomini avevano aperto il fuoco in hotel. Uno di loro portava una bandiera nera, gli assalitori gridavano slogan religiosi islamici. Secondo le informazioni disponibili, la polizia ha bloccato la città.

Correlati:

In Egitto trovate le macerie dell’aereo russo scomparso dai radar

L'Egitto spera di non avere ripercussioni negative sul turismo dopo schianto Airbus russo

Lavrov: attentato terroristico su Airbus in Egitto equivale ad attacco contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856727/Terrorismo-MarRosso.html#ixzz3wj4VnawI

UN DELITTO ABNORME DI DIFFUSIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, SEPPELIRà LA STORIA INFAME DEGLI USA E DELLA LEGA ARABA PER SEMPRE! Abu Antar 10 ore fa. @King of Jordan is being mendacious by saying the USA should not enter the war. He is saying that for political theater. Because the truth is, American troops have been training rebel fighters inside Jordan for more than a year now. Every Western and Arab leader is a liar regarding Syria. King Di Giordania è essere mendace dicendo gli Stati Uniti non dovrebbe entrare in guerra. Sta dicendo che per il teatro politico. Perché la verità è che le truppe americane si sono allenati i ribelli all'interno Giordania per più di un anno ormai. Ogni leader occidentali e arabi è un bugiardo per quanto riguarda la Siria.

UFuckWithWrongPerson 1 ora fa Below /// NO IHANEWLAYOUT i never fuck you and satanists your Obama KErry Bush!








THE EVIDENCE OF PERSONALLY CONDUCTED FIELDWORK AND OTHER INVESTIGATORY RESEARCH
INTRODUCTION...

In Part I some - not all - philosophical positions and conclusions were investigated. It was shown that the weight of evidence is that man's role on earth came down to either some form of evolution or some form of creation. It was further demonstrated that the academic weight of evidence is in favor of creation. Consistent with the purposes of this dissertation it is important to note that the concept of creation holds specific tenets. As they relate to the information contained in Part II, some of these tenets may be expressed as follows:
1. Dinosaurs and men were each brought into being by the direct activity of a Creator.
2. This act of creation was in the same time frame: dinosaurs and men were contemporaneous.
3. The actual time of creation was recent, within a span of thousands of years before the present.
4. A great catastrophe involving a global body of water (usually referred to as Noah's Flood) occurred in historical times, destroying many of the plant and animal life forms on the earth, in the skies, and even in the seas.
5. That destruction was world-wide, and dinosaurs and men were included, with evidence around the globe to show that they were overwhelmed suddenly.

The hypothesis of Part II of this paper is that humans and dinosaurs were contemporaneous and that extensive original excavations have verified that fact. Documentation of excavations in process will be offered in academic support of this thesis. Further evidence of human fossil remains will be presented to substantiate the co-existence of man and dinosaur. The basis for a replacement model to the evolutionary paradigm will be suggested. In the original excavations performed in support of this paper the expected and variant features of human locomotion have been observed and documented. Predictions have been made and substantiated among footprints of various sizes. These will be examined in detail in the course of this dissertation.



A SURVEY OF SOME IMPORTANT ASPECTS OF EXCAVATIONS BY THE BAUGH TEAM AT GLEN ROSE. TEXAS

Before we present the relevant technical and scientific data it is appropriate to lay the foundation by presenting field sketches of the area and a popularized survey of the excavations at the Paluxy River near Glen Rose, Texas. After the field sketches we shall present material from the book Dinosaur, authored by this researcher and published in 1987. Any necessary references have been added numerically for academic purposes of this dissertation.

The following page designates specific locations which are vital to the academic defense of this work. Dinosaur Valley State Park, an internationally known paleontological site, is indicated with elevations and topographical contours in proximity to the main sites referenced in this work. Co-ordinates for the nearby town of Glen Rose, Texas are given. Viewed from top to bottom, the principal locations of importance are:
1. Dinosaur excavation site adjacent to the Parker Ranch
2. Alternate excavation site
3. Primary excavation site on the McFall property along the Paluxy River, referenced as Site 1
4. Taylor site where past excavations have taken place
5. Dinosaur Valley State Park, known to most paleontologists
6. Creation Evidence Museum, where many of the evidences are displayed



Map List


Area topo, 107K gif
Paluxy River areas, 31.4K gif
Texas geologic areas, Llano Uplift circled, 73.4K gif



Field Notes, McFall I Site

This page is an illustrated index to images of hand-drawn field notes taken from files on the McFall I excavation site.



Representative Forms And Field Notes



Photos Of Excavations

Original Pages 147-149

Original Pages 150-152

Original Pages 153-155

Original Pages 156-157

pg158 The following nineteen pages of text were published in Dinosaur by this author. This running narrative is included here in its "popular" form because of the wide popular interest in the Glen Rose excavations.


Let us consider one or the ledges we excavated. It is cretaceous limestone, dated by the University of Texas at 108 million years. We excavated it during 1982 and, in addition to the human footprints, we found other evidences of recency. Here was carbonized material -burned plant residue of modern kind. the limestone is younger than that plant from long ago - probably only minutes or hours younger - for that burned plant had to be burned in the middle of the limestone as it was being formed.

Our major excavation was in the Paluxy River area, four miles out of the little town of Glen Rose, Texas. Thousands of tourists visit this area every year, primarily to see the local state park where evidence has been brought together to show that more than a dozen different types of dinosaurs roamed these Cretaceous beds at some time in the past.

The intrigue and the mystery of this whole area has been enhanced by the many reports of human tracks, as well as dinosaur tracks, found in the strata in the area of this riverbed for more than fifty years. An eighty-nine year old local resident, Emmett McFall, was ever ready to show pictures and recount discoveries of both human-like tracks and dinosaur footprints. So it was on Mr. McFall's farm that our first preliminary excavation began on Monday, March 15, 1982.

It should be stressed that there is considerable evidence to show that dinosaurs and human footprints have been found together by earlier excavators. One of them was Dr. Roland T. Bird2 from Harvard University and the American Museum of Natural History, at that time a leading geologist and paleontologist. He reported that a ledge of limestone had been ripped up in the Paluxy River area by a spring flash flood. In one of his sketches he revealed that tracks were taken and put on display at the American Museum of Natural History, at Southern Methodist University, at the University of Texas, at Baylor University, and at Brookland College. At the top of the sketch a series of human-like tracks can be seen, including a notation by Dr. Bird himself, "Single giant track to American Museum of Natural History." Thus we find that his drawings indicate there had been earlier findings similar to those we have made in our present excavations. This has been confirmed by taped interviews with local Glen Rose residents. Charlie Moss3 found the first human tracks in the Paluxy riverbed in 1910. Earnest "Bull" Adams4 followed this trail of tracks and documented their existence. Jim Ryals5 and Emmitt McFall6 found other footprints through the years. Geologist Clifford Burdick, Ph.D.7, verified these human tracks in the 1940's. Dr. Cecil Daugherty8 led large groups to the prints for years. Stan Taylor 9, Mike Turnage10, Fred Beierle11, Wilbur Fields12, and John Morris, Ph.D.13, added their own documentation.

pg 159
The Tracks of a Sick Dolphin?

Looking for alternative explanations, one biologist suggested that a dolphin had been sick, had swum in that area, carved out a track - and another and kept it up - for a series of twenty-one steps. I and my colleagues believe that such an hypothesis is clearly preposterous. It would require a greater miracle for a dolphin to have that ability - it is simpler to accept the facts as they are, and to recognize that these are human footprints - toes and all.

Why have our findings had such a staggering impact? Why has the international press recognized it and given such attention to the findings? Why have there been dozens of news interviews? Why has not the academic community given an adequate rebuttal to the findings? The pointers to the sensational reality of our finds are clear. The only highly publicized "disclaimer" came from a disgruntled local resident whose arguments were discounted by local residents of very good standing.

Robert Summers, the famous sculptor and artist, was one who stood with us. (He sculpted the 9-foot statue of John Wayne now at the entrance to John Wayne International Airport.) Robert and his family excavated alongside me, and as a local resident Robert has testified clearly to the genuineness of our finds. He helped uncover both the first and second dinosaurs we found. Famed evolutionist Stephen J. Gould came to Glen Rose to view our evidences. Robert's son, Temple, showed Dr. Gould through our museum, and, pointing to a cast of one of our human footprints, said, 'I know this is genuine, because I helped to excavate it!'

Our dig was undertaken at points approximately 10 feet above the average level of the other footprint layers. The first real excitement came on Tuesday, March 16th, when we found a clearly defined human track among nineteen dinosaur tracks - this human footprint was only 18½ inches from the nearest dinosaur impression. This was found underneath a layer of limestone twelve inches thick. So that the evidence would be indisputable, we documented everything we excavated. (see photo pages 190-192)


A Human Footprint Under a Dinosaur Print

Tnen we found another human track, this time underneath a dinosaur footprint. The human toes were protruding beyond the dinosaur print that had actually landed on top of the human print. The details of the human toes could be clearly traced.

The results were all we had hoped for. By Wednesday night we had uncovered four human footprints among twenty-three dinosaur tracks. Some to the dinosaur and human tracks were within inches of each other.14

The first new convert was Rev. Ronald Jenkins15 himself. Remember, he had insisted that these were "Chicken-Saur" prints - and that talk about dinosaurs was nonsense. He thought that in the depression years local residents had chopped the shapes of dinosaur footprints into the stone, then sold them at outlandish prices.16 Now he had seen with his own eyes. These were recovered under a twelve-inch layer of solid limestone. There was no way they could have been faked. The Press was soon on the scene interviewing various members of our team.

pg 160

A protessor of geology from Oklahoma State University had now arrived in Glen Rose, and he assured the Press that this was the best spot on earth to show human and dinosaur tracks together in the same Cretaceous limestone strata.

He stated in fact that the Paluxy River evidence destroyed 20% of the supposed geological evolutionary record because it by-passed 110 million years of hypothesized time in the evolutionary scale, the so-called "geological column."

That evening (March 17th, 1982) Mike Schneider18 of Channel 5 in Dallas, Texas, stated in his telecast, "Evolution is being challenged tonight by some fossils that have been found along the Paluxy River near Glen Rose, Texas. An archaeological dig has unearthed evidence of the footprints of a dinosaur and a man side by side...and that's what this team of archaeologists was hoping to find, digging into the layers of clay along the river. But they also unearthed what may be a major discovery -- the footprints of a Tyrannosaurus-type dinosaur next to the footprint of a man."

We were concerned about fraud, because of charges about 'fake' dinosaur and human footprints found together some fifty years ago. With this in mind, the Press interviewed Professor Charles Finsley, Ph.D., of the Dallas Museum of Natural History. He discounted the evidence, but he also stated, "Paleontologists have no personal stake in ignoring clear evidence that man and dinosaurs lived at the same time. That would be considered such a stupendous discovery that no one's philosophical orientation could keep them from proclaiming."

Nevertheless, Professor Finsley did not visit the site. Public invitations had been sent out to academic institutions throughout the English-speaking world to examine what had been found. Few scientists accepted the invitation; perhaps many of them were already persuaded that the issue was closed. Others might have been influenced by the well-known fact that there had been a small number of fakes produced in the depression years of the 1930'S. And, of course, many would not want to be identified in any way with anything that appeared to support creationism. Unfortunately, many who have spoken out against the tracks have never seen them, or have only seen them at a much later time when erosion had greatly reduced the clarity of the human toe impressions. Nevertheless, it was widely recognized that our excavations were important.l9

As a result of our find there was considerable press coverage, including front page articles in newspapers across the nation, and internationally. There were headlines such as, "Creationists say tracks tread on evolution." "Unparalleled historical significance"21--"Evidence cannot be ignored."22 "Clear evidence they existed at the same time."23 There were also many television and radio reports, with on-the-spot interviews. In addition, creation publications gave splendid coverage to the finds.

My resolve was that I would continue digging under the same limestone rock. The pattern of left-right, left-right stride had already been established at 42-44 inch intervals. I would invite the media to actually watch dinosaur and human tracks being unearthed. There could then be no argument as to the genuineness of those dinosaur tracks. In addition, I would invite scholars with unquestionable qualifications to participate in the excavation.

I knew I must arrange another dig that would be taken seriously. The evidence uncovered in March was sensational, but that was not enough.. After all, others had found dinosaur tracks - the nearby reserve had actually been renamed Dinosaur Valley State Park. Weathered dinosaur tracks could be seen in great numbers all around the area.

pg 161

As for "giant human footsteps," others had argued for their genuineness. No other creature on earth leaves human footprints. Some had suggested that a gorilla or an orangutan might have made the prints, for they too walked upright. But they have toes like fingers, with a great toe very much like a human thumb.

What about these being prints of giants? Such skeletons had been found in other places - giant footsteps were a very real possibility. One skeleton found in Italy had measured over 11 feet in length. (See photo page 317)

Giant lizards - dinosaurs - would themselves have been laughed out of court in times gone by, but they are now accepted without question.24 The Bible said there were giants in the earth in ancient times25 and giants there were, as well as huge lizards. Another point is that paleontologists often report giant-size specimens, several times larger than these modern counterparts.26 Why not the same with humans?


Let the Media See a Print Uncovered

I realize that there was one way to ensure that the evidence would have to be accepted - invite the media to be present when dinosaur and human tracks were found together. Let the T.V. stations send out their reporters, complete with video-cameras. Let them see the impossibility of faking dinosaur and human tracks that had lain for thousands of years under a thick covering of limestone. Invitations to the media went out, and though many ignored the invitation, many others showed up.

There was a risk that had to be taken. What if no dinosaur or human tracks were found while the press was looking? But I was confident. This was no trumped-up case, nor a hit-or-miss operation. The dinosaur tracks had already been found. The evidence of the weathered tracks, known for years, was clear they could be traced for considerable distances. So remove the limestone, and more of the trail would be uncovered. The job was to publicize the whole matter in such a way that both the media and the academic community would have to listen.

Meanwhile, back in Australia, Dr. Clifford Wilson became convinced that I was really serious about his joining me in this effort. I know him as a scholar, one who had been prepared to accept convincing evidence for some facts of creation even though it meant abandoning some views he had publicly held. I had heard him lecture, and knew he had outstanding academic qualifications.

So my friend Dr. Clifford Wilson, former Director of the Australian Institute of Archaeology and at onetime an area supervisor of a dig in Israel conducted by the American Schools of Oriental Research, was invited to be associate director of a dig to be conducted at Glen Rose, Texas, in June 1982.

We negotiated, and soon he was on his way from the middle of winter "down under" to the very hot summer of Glen Rose, Texas. Geologist Carrol Staton was another. Men with recognized credentials would add to the credibility of the work. I tool Dr. Wilson to the actual location, and we examined the two sites I had already selected as the most likely to find the evidence we required before Wednesday. The first site (Locus A) was where we had already uncovered a dinosaur trail several weeks previously. The other was about 70 yards to the north, both being in the limestone alongside the Paluxy River.

The preparation for this second dig was necessarily very much more detailed than for the preliminary project. The arrangements with Emmett McFall had been formalized for a longer period - I recognized that a long-range plan was called for, and I had entered into a three-year lease for that part of the property where we had started to dig. McFall himself was quite happy about it - he had no other plans for this bare outcrop of rock alongside the river.

In checking out the site in good time for the announced commencement date of June 14th, it was found that a local flood - common in the area - had seriously damaged many of the tracks uncovered three months previously. Locals tell you that if it starts to rain heavily, you should get out fast. The river can rise several feet in just a few hours.

After discussion and assessment on site, we decided that for the June project it would be best to dig channels crossgrain to the river flow. This would serve two purposes. First, it would to a great extent prevent flood damage, and secondly it would remove the surface water that kept seeping down from the hillside. This seepage was quite a problem - it was found to fill a new track in just three minutes.

The ledge under which the prints had been found in March, 1982, was where we were to start digging. The first part of the dig was to continue removing sections of that ledge, intending to further trace the trail already disclosed in March.


Verification by educator Clifford Wilson, Ph.D.

RESEARCHER'S NOTE The following was written by Dr. Clifford Wilson as Associate Director of the excavation in June 1982, and included in Dinosaur with his permission. Dr. Wilson was in charge of the excavation at Locus B, with this researcher (Baugh) supervising the work at Locus A. Text by Dr. Wilso

n:


In some ways this important project was not easy for me - partly because my major research interest was Biblical Archaeology which has more to say about later areas of history. However, my training was sufficient for me to objectively consider the new evidence unfolding before me. I knew I must face the conclusions squarely, whatever they were.

It was some time before we were successful at Locus B, for possibly our ancient dinosaur had slightly changed his direction. But then our carefulness was rewarded. At last I felt the clay crumble slightly as I scraped my trowel across the surface, and soon I had removed the intruding clay to reveal a typical Tyrannosaurus Rex-type footprint. During the morning we found some five of these tracks, and again the leftright, left-right pattern was maintained, at equal distances apart, as in Locus A.

pg 163

But the best was found soon after we unearthed that first dinosaur print. I moved my trowel carefully as I scraped the nearby surface - and then I struck the proverbial 'gold'.

Only seven and one half inches from the dinosaur print, near to the river, I again felt the clay slightly crack as I probed firmly with my trowel. [ penetrated this intrusive material and gently removed it, scraping until [ was up against solid limestone itself. Now we could clearly see a perfectly formed humanoid footprint. I knew that no other being could Leave a footprint like a human's, and I was confident that I had in fact uncovered a long-hidden man's footprint. Even the toe-prints could be counted, and the shape of the heel was clearly defined. (see photo pages 155 & 322)

One of our volunteer workers was 6 feet 4 inches in height, with very large feet. We photographed his foot in the newly recovered print, md there was still about four inches beyond his heel to the indentation made by the heel of this other man from long ago. We could feel the imprint of the five toes, and of the man's instep, and of his heel.

We point out that this human footprint was at the same level as those of dinosaurs. They were contemporary, and not separated by one hundred million years or more. They were moving together, probably loing their best to escape the terrifying catastrophe all around them. they were quite clearly at the same level, and in fact had traversed the fast settling rock surface on the same day? End of narrative by Dr. Clifford Wilson)

The Press was on hand to view every step of the procedure, and the evidence was too clear to ignore. On Tuesday evening, June 17, 1982, the Fort Worth Star-Telegram ran a front page picture article with text that extended into the second page. The article began, "Slender, human-like imprints being excavated beside dinosaur tracks in the limestone of the Paluxy River bottom are fueling the fires of anti-evolutionists and reviving stories that area residents say have been common knowledge for more than forty years...At the upper end of the print(s) are rounded indentations that Baugh said are from toes...He invited representatives from the news media to watch...more prints being uncovered."

Not one single press agency which viewed the procedures reported that we were doing less than excavating "slender human-like imprints...with rounded indentations at the upper end."

The series of 16 inch human footprints continued for twelve successive left, right steps. Each print was consistently spaced an average of 43½ inches apart. Eight separate press agencies were on premise during one single day.. Not one single eyewitness press agent reported that our discoveries were less than what we claimed.

pg 164
Many Points of Veriffcation

In Tracking These Incredible Dinosaurs Dr. John Morris27 suggests at least a dozen points of interest and verification relating to human prints in the earth's strata. He discusses the mud up-push around the print as the footprint displaced the layer into which it was forced. There are pressure striations - as the prints are made, pressure laminations. This material crystallizes, and after the prints are found it is often possible to see them in this crystallized pattern. Thirdly, there is the sequence of prints, one footprint after the other. Fourthly, there is the constant stride, and, fifthly, it will be in a left-right, left-right pattern. Next there is the directional trend, also the actual size of the individual prints and of the pace between the prints. Additionally the general impression left by a bare-foot human imprint which is not matched by the imprint of any other creature. This can be seen by examining the ball of the human foot, the heel, the arch, the big toe, the toe line, the toe markings, individual toe depressions, and toe ridges.

We would add, because of our in situ excavations, five additional points of scientific verification. These have been gleaned from studies in anthropology. We have found that sometimes there is a slide-in effect as the human footprints are made, and a deeper impression in the heel area. This has been verified again and again, and is consistent anthropologically with the steps of human beings.

In addition, the big toe impression is not only clear but it is quite distinctive, and deeper. It involves a point of agility and balance as used by man. There is also a deep impression left on the ground as the foot leaves the ground in anticipation of the next step. There is a deep impression in the ball area, and on the outside of the foot, made by the pushing tendency in the stride of man. Finally, the four smaller toes tend to curl in the forward spring of human locomotion.


The Imprint of a Human Hand

ln the continuing sequence at Locus A on the Paluxy River, (see photo page 321), we found a remarkable combination: dinosaur footprints and human footprints at the same level, along with an impression left by a human hand - a right hand.28 This is an unusual sequence in the midst of a series of human steps it is, in fact, a double impression, with the pushing of the toe marks down through the extended footprint itself. There is also an impression of the left foot, to the left and slightly ahead. In addition there is a left scoop mark, and then the placement of the right hand print can be seen.

As we examined these prints carefully, the pattern was clear. In the right foot impression there is a large toe print, then there are the second, third, fourth and little toes. There is a distinctive ridge on the right side. We can trace the ball of the foot, the arch, and the original elongation. Then it would seem that the individual drew his foot back and pushed it down within its own print. We can actually see the ridge marks of all five toes, from the large toe all the way to the little toes, with this pushing effect. This person was apparently in a semi-kneeling position. The right handprint is in the expected position in relation to the left footprint, and there is also what appears to be a scoop mark make by the left hand. The imprint even seems to define the contour of the metatarsal arch as the heel was relieved out of the depression!

As we examine the handprint, the evidence of human involvement is clear. The impressions of the thumb and all four finger points can be traced. Geo-Physicist John DeVilbis, Ph.D., examined this at first hand at Pittsburgh, and he wrote: "The handprint, found alongside some human footprints, is conclusive evidence that the footprints are indeed human."


Press Reactions

The crew from Channel 40 in Pittsburgh showed a lively interest in this excavation. They concurred that the evidence was that of human footprints. As we excavated they photographed the human footprints, seeing the evidence before it was affected by the exposure to atmospheric conditions. (We knew by experience that this exposure would soon obliterate some to the precise nature of our find. This is due to calcium carbonate constituency in the limestone. Upon exposure to atmospheric moisture, carbonic acid is formed and leaches into the stone. A clay substance (ilite) in the stone dissolves quite readily, leaving damaged results.)

This is how the Fort Worth Star-Telegram of June 17, 1982, reported our project at that point in time:


"Earlier this Week, Baugh and Jenkins brought in their own specialists - Dr. Clifford Wilson, an archaeologist from Melbourne, Australia, and Carroll Staton, a Dallas petroleum engineer..."

(Wilson had been an Area Supervisor in lsrael with the prestigious American Schools of Oriental Research, and Carroll Staton was principal geologist of a Dallas-based oil company.)

The presence of these two men added considerably to the favorable reception of our findings. Carroll Staton was able to give authoritative answers to questions demanding geological expertise. Likewise Wilson was able to silence the criticism that "a bunch of amateurs could not really be taken seriously in areas of science."

Wilson responded to one such comment, "If these findings were not related to the Bible, no one would think of challenging them. The excavation has been conducted properly, and the conclusions should be taken on their merits." He acknowledged that he had come with an open mind, not sure that human and dinosaur footprints were to be found in the same stratum. The evidence had convinced him - he had dug out dinosaur prints alongside a clearly defined human footprint, which he personally uncovered.

pg 166
Additional Positive Response

Another interview was with Geologist Billy Caldwell, whom local students and Professors regard highly. He stated that the footprints now being found were certainly out of place, geologically speaking. He further stated he was not sure what all this was telling us - that probably it touched many mysteries concerning the flood. He commented, "God has all the answers and we have barely touched the whole subject. It is all very interesting, and as we see more and more of what is being found it is both revealing, and it is amazing."

Mr. Caldwell was asked, "You feel that both the dinosaur and human tracks are genuine, and are found together?" "There is no doubt in my mind that the man-tracks were made by man. I actually saw one in the rock - and it was taken out of the Paluxy River. It was a large piece that was four feet wide and five inches thick - it was dark grey Cretaceous limestone. This track was in a chunk of that limestone."

Mr. Caldwell was able to show an actual casting he had made from that footprint, and the question was then asked, "As a geologist you affirm that the stone in which you saw the original print was genuine stone, and was Cretaceous, according to your knowledge?" "Without any doubt whatsoever. It was solidified, hard, Cretaceous limestone. Geologically speaking it is 100 to 135 million years old - geologically speaking."

"It was found adjacent to dinosaur tracks in the same Cretaceous layer is that right?" "Several tracks similar to this - that we came to years later - were 18 inches from dinosaur tracks." Dr. Wilson had a further talk with Billy Caldwell. He lives in Fort Worth, Texas, and is an independent geologist in Texas. He is a certified Petroleum Geologist for the American Association of Petroleum Geologists (Certificate No. 24761). For thirteen years he has taught college courses in Historical Geology.

He again stated, "I saw the footprint in Cretaceous rock. A friend of mine (Bill Osborne) brought it out from the Paluxy River - what we had was a total ledge. It was just a perfect print, like others that have been found." He confirmed that tracks he had seen at a later time had a left-right-left-right pattern as though one person was making them.

Back to the "Caldwell Cast." He recognized that a cast should be made, and so both positive and negative casts were made. The positive cast shows what the foot would be like from underneath: the negative of that cast then gives the impression of the footprint in the rock. That is the impression of which a photograph is reproduced in this work. (See photo page 323)

Mr. Caldwell continued, "There is no doubt at all about the ledge or the print. The ledge itself was full of Cretaceous fossils. It was about four feet by four feet, and weighed about 400 pounds or more. There is no doubt it was Cretaceous rock - it was the same all around it." He further commented that he had heard of many of these human footprints before this one was found. He further explained that once prints are uncovered, they deteriorate quickly because of the effect of carbonic acid which "eats them alive." There is also the serious problem of water damage.

pg 167

Incidentally, Glen Rose Postmaster Grover Gibbs testifies that he saw the original Osborne track in the Cretaceous limestone the very day it was excavated. Bill Osborne and his helpers verified to Mr. Gibbs at that time the genuine excavation which took place earlier that day.29

We received a remarkable letter from Hilton Hinderliter, Ph.D., of Penn State University. His complete letter is reproduced because of its special relevance. (See photo pages 194 and 216) August 24, 1982


I would like to make known my observations concerning the archaeological excavation being done by Dr. Carl Baugh's team, on the Emmett MeFall property, which borders the Paluxy River, near Glen Rose, Texas. Over the past few years I have read reports of a number of researehers finding human footprints together with dinosaur footprints in the rocks of the Paluxy River. Due to the number of such claims, I had suspected that at least some of them might be true. However, I wanted to see the evidence for myself. When I met Dr. Baugh several weeks ago, my motivation was increased, since my sehedule allowed me to be present during the excavations planned for August 16-20. In going, my attitude was not one of a determination to find both kinds of prints together, instead I was objectively questioning what really was there. Dr. Baugh can perhaps recall that - after hearing his report of the findings - I said that I wanted to see the prints for myself, before reaching any conclusions. And for background I might add this: Over the years I have encountered evidence from various areas that contradicts evolutionary theories, and I have spoken to various audiences on the subject. Since the Paluxy tracks constituted a major area of study in this category, I wanted some first-hand information, so I could know what could accurately be said about it (in my presentations).

Before I relate what I found at the Baugh site this past week, there is a related point worthy of mention. Some recent reports of the Paluxy tracks have made the excuse that the human footprints had been carved. But I know that this statement must have originated from one who was either woefully ignorant of Baugh's work, or one wishing to use deceit for the sake of discrediting the recent finds (which have gained considerable publicity). Even the work done years ago near Glen Rose had uncovered human tracks beneath in situ formations. Even though certain individuals did carve out tracks to sell, it is absurd to claim that all human tracks found in the Paluxy were carved. That would be like saying that beeause the Piltdown jaw was a forgery, all other fossil jaws ever found were also deliberate fakes. Indeed, if the tracks at the Baugh site were carved, then it must have been dinosaurs that carved them!!... for they are covered by an undisturbed layer of limestone over a foot thick, on the upper surface of which are also clear dinosaur tracks.

In my opinion, then, the only honest escape that could be made from the results of Baugh's work would be the argument that the impressions being reported as human tracks were not really that, but instead the result of wishful thinking...spurious markings, eroded dinosaur tail drags, etc. Earlier analyses of tracks found in the river bed have been considered such things, and still concluded that some of the tracks were of human origin. But what of the Baugh tracks? Did they exist only in the minds of excavators? That was the primary question that led me to Texas, in spite of poisonous snakes and the 100° temperatures. Others had observed the tracks, and likely their conelusions will become available to the public. But still I was not satisfied to take someone else's word for it. I wanted to see them myself, and make up my own mind.

pg 168

Well, I did get to see them for myself- not only tracks which had been found months before, but also new ones which were found while I was there...better yet, ones which I found personally. I have come to the conclusion that they are genuine...that they really were made by people who lived at the same time as the dinosaurs. My reasons are as follows: First, it is widely accepted that the Paluxy River exhibits many dinosaur prints (a nearby area was made a state park for that very reason). So there seems to be no contention over the dinosaur prints; the dispute is over the human tracks. The size of the latter (being 16" long, with an average stride of 45") had been ridiculed by opponents, as though a man 8½ feet tall could never have existed. However, I am one who knows that fossil finds have shown that larger animals of many types have lived in the past - considerably larger than their modern descendants. Also, the skeleton of a woman 7 feet tall was found in a cave less than 20 miles from the footprint location.30 So I see no reason why the dimensions of the tracks should rule out the possibility of their being made by human beings. In excavated tracks (personally) I found that there were definite impressions that followed consistent patterns, and with consistent dimensions. These were further identified by "up-push" ridging around their perimeters. And nd with the shape and proportions of human feet, there were toe impressions. While there were some spurious patterns (most notieeable being the fossilized worm burrows), I considered the chances of spurious marks lining up in rows of one big, and four small toes, at the proper ends of the elongated depressions, and in the right, left, right...reversed alignment of footprints. I decided that the chances of spurious marks just happening to fit these patterning were nil. And I would like to describe in detail the discovery of the last human print I found at site A (on Friday, August 20). Two days earlier two human prints were found (in stride). Then on Thursday a new area was opened - one that was a high priority, since deep prints has been found next to it. But little was found there. I heard Dr. Baugh (working on my right) say that he found a depression which he speculated was a dinosaur track. But rather than take the time to clean out a dinosaur print (of which many had already been found there), we moved ahead to search for human prints. On Friday morning, before the others came to resume work on the next sections, I looked over the site again. The print (passed over as a dinosaur print) was elongated, and it fit in with the stride pattern of the two prints found on Wednesday - and also with prints found months before. Stooping down to study the details of this print, I found definite toe impressions in it, and its length was the same 16" as the others. It turned out to be the deepest of the human tracks found that week (being 1½ deep at the ball of the foot). The point is that the recognition that this was a human print came as a surprise to everyone. So it could not possibly be attributed to anticipation - as though an excavator meagured out to where he thought the next track should be, then interpreted spurious marks he found there to be a footprint. As a matter of fact, for the tracks that I excavated it so happened that the compacted clay (in the layer on top of the print layer) lifted off in horizontal slabs, under which were seen the footprint characteristics - even before detail work was done to clean out the toes, etc.

pg 169

After having studied somewhat of the history of science, and having some direct expenence with the reaction of the "scientific community" to discoveries which challenge the current dogma of science, I can only predict that the recent discoveries at the Baugh site will be scorned, ridiculed, and ignored by the scientific authorities. Only a few open-minded individuals will give this evidence fair consideration. Whether any of those might attempt to re-work the geologic timetable so as to reconcile it with the coexistence of men and dinosaurs - this remains to be seen. I doubt that any major revision to the geologic ages will be acknowledged by the majority of present-day scientists, because such an acknowledgement would only enhance the credibility problem which evolution already has (in the public's eye). I would have to say that the belief in evolution is in a state of terminal illness. But its death will only be admitted by a new generation of scientists whose minds have not been prejudiced by the type of education now prevalent in the nation's public schools - an education which starts with the belief that evolution has happened, which interprets all evidence according to that faith, and which simply discards any evidence which cannot be fitted into the evolutionary framework. Hilton Hinderliter, PhD.

Apollo Campus

Penn State University Table of Contents | Back to previous page




Researcher's Note: It is of interest to emphasize Dr. Hinderliter's comment that he judges "the finding of human and dinosaur footprints together to be unsurpassed in significance in all the history of archaeological excavations relating to origins."


The excavations progressed slowly, deliberately, and with increasing professionalism. We were developing an excavation technique using hydraulic equipment and soft wooden instruments untried by both archaeology and paleontology. The procedure and analysis included both areas of scientific discipline in its methodology, and it actually blended the fossil record (paleontology) with evidence of human occupation (archaeology). Increasingly, the evidence focused on paleoanthropology - the fossil evidence of ancient man. Only, this evidence was not so ancient! Yet this evidence of human presence was found in context normally interpreted to be extremely ancient - involving philosophic interpretations of life origins. Press reports and speaking appointments attracted interest from international quarters. Hugh Miller31 of Columbus, Ohio even sent a supporting letter to the Vatican. Hugh is a professional chemist formerly on the scientific staff of the prestigious Battelle Institute of Columbus, Ohio. This was the scientific research center chosen to analyze the moonstones brought back by Apollo 11 crewman.

Hugh decided that he wanted to personally verify our bold claims. He and a small group from Columbus arrived on a hot Texas summer day in July 1983. The delicate frame of this scientific investigator from Columbus was soon laboriously involved in assisting us in the removal of a large slab of limestone overburden. We fondly referred to this particular slab as the "coffin stone", since it measured six feet long, two and a half feet wide, and a foot thick.

On the second day of excavation Hugh was rewarded for his interest and long days of travel to Glen Rose. He assisted in the removal of clay infill and the delicate excavation of an excellent 11½ inch human footprint under the "coffin stone". All five toes, including the dominant big toe and the weaker second toe, were intact and in their appropriate placement. Seepage water was slowly accumulating, so we tried to dig a trench around the footprint in the limestone host rock. At the time of fresh excavation the stone was so hard we could not dig a small trench with a geology pick! (See photo page 196)

By the weekend geo-physicist John DeVilbis, Ph.D., arrived and added verification to the genuineness of the "Miller track". He photographed the fossil print in situ in color, black and white, and stereo. We named the 12-inch series of human footprints (six such prints were excavated altogether) the "Sir George series" after the late Governor General of the Fiji Islands. A plaster of paris cast of the print was sent to Dr. Clifford Wilson in Australia and another is on display at the Creation Evidence Museum.

A year passed quickly. In July, 1984, Professor James Hall, M.S. of Liberty University in Lynchburg, Virginia arrived in Glen Rose. After he viewed the evidences first-hand and excavated a very good 16 inch footprint with the team, an article by Michele Prince reported: "Baugh and Hall excavated a human footprint with the big toe and smaller toes in their descending angle and the arched instep, scientifically peculiar to the human species...There is definite evidence that man and dinosaurs co-existed...The fact that these tracks were so clearly preserved in this porous substance indicated rapid burial - again, the Flood." (See photo page 156)

Monday, August 6, 1984

This was just another day in our excavation. However, to one of our workers it was very special, for he was to help excavate and to take a cast of what was clearly a human footprint close to a dinosaur print. George Detweller is a public school teacher, qualified in four areas - these being biology, geology, physics and astronomy - with a Master's degree from Ohio State University. He was excited when the infill clay was removed and there was a human footprint - as he put it, "this was under that solid foot of limestone". He made a cast of this print. (See photo page 323)

Walter Land of Bible-Science Association documented the entire procedure on videotape. This footprint was on the same ledge on which Dr. Clifford Wilson had found another footprint two years earlier - we had now removed more of the overlying limestone ledge, and any unbiased observer would have to acknowledge the genuineness of this find. Anybody setting out to fake these things simply could not do so underneath 12 inches of limestone and 4 inches of marl, with the footprint itself set solidly in the hard limestone. This particular human footprint was 8 feet from the nearest dinosaur footprint we found in the area. Others were only a few inches apart, and in at least one case the human and dinosaur footprint overlapped. We made a cast of that, and there is no doubt that it is in fact an overlap - the human footprint extends away from the dinosaur print, and the five toes can be clearly counted.32


Dinosaur Prints on the Top Stone Layer - And a Giant Skeleton

(June 1982)

One of the most impressive finds of the whole project up to this time was a direct result of the use of the back-hoe. The work at Sites A and B was well under way. Field Supervisor Charles Hiltibidal thought that perhaps some tracks could be found underneath all the flood soil at the top of the base rock, which we have called "Locus C". He had seen a faint outline of one track where he had just been working. He talked it over with us and we readily agreed to this opening up a new locus.

Charles Hiltibidal swung into action and soon the 11 foot bank, 40 feet down-river from Site A was being removed down to the rock. The bank itself was the result of deposits from various local floods over a period of time. It.was the topsoil of the area, and of course there were no fossils in it - it was all of recent origin. It was quite different from the levels at Sites A and B where some evidences of fossilization had been found. The new Locus C was simply the top level of the limestone, with the overburden ranging from 6 to 11 feet above the top rock levels.

In a short time a level area was uncovered down to the bare rock, removing those several feet of soil overburden. Not surprisingly it was muddy, for that overburden had a considerable water content.

Suddenly the motor was stopped and Charles Hiltibidal got down from the driver's seat. He stooped down on the muddy surface, checking something with his bare hands. Then he came over to where I was talking to Associate Director, Dr. Clifford Wilson.
A Dinosaur Print on Top of the Rock

"I think there is a dinosaur print right there on top of the rock," he told us. Despite his "hunch", we still doubted such a possibility. Dinosaur tracks had not been found on this top level at any other part of the Paluxy River area - it was several feet above the river level.

We went with Charles, and as Wilson had a trowel in his hand it was his privilege to dig the clay impression from the limestone. It certainly was a dinosaur print, and, in a short time a distinct trail was found in the usual leftright, left-right pattern, stretching right across the exposed rock surface.

pg 172
Dinosaur Tracks Later than Human Footprints

This was a remarkable find. No human footprints were found at that particular level - though they had been so found at Site A, literally beneath one foot of this top level of limestone. In other words, these particular dinosaur tracks appeared later than the level where human footprints were found!

At the very least this evidence indicated that dinosaurs were around in relatively recent times. Some material found within the twelve-inch limestone ledge included wood that had become carbonized. By "establishment" standards, this meant that the limestone deposit was younger than the piece of wood, for the limestone had formed around it. These last dinosaur footprints were impressed into the top of the limestone, and followed the limestone formation by a few hours at the most.

In the course of excavations a large number of scholars have contributed with experience in their fields. Many have earned Ph.D.'s.

Another who contributed his expertise was Engineering Professor Don Garret, Ph.D. He shared the excitement of being the first to see some of these tracks which had never previously been seen by human eyes. He also acknowledged that the evidence was that of catastrophic destruction.

In a recorded interview he referred to the fact that it was widely accepted that there had been at least one great catastrophe - and that even some evolutionists had come to the single-catastrophe explanation. Science Digest and Life magazines had both carried relevant articles, showing that scientists had no other real explanation as to how the dinosaurs disappeared so quickly - that there must have been some massive catastrophe on the earth. (Another relevant article is that by Dale A. Russel, in Scientific American, "The Mass Extinctions of the Late Mesozoic", Jan. 1982, [pp.58-65]:"The disappearances were the result of a catastrophic disruption of the biosphere by an extraterrestrial agency.")


We Find a Dinosaur

Partly because of the criticism I have received - I have at times asked others to give me a written report, objectively presenting the evidence they have actually seen. I have asked Connie Oliver34 for a written report on the sensational find we made about three miles upstream from the McFall property.

"On Saturday morning, August 4, 1984, Creationists made a major new discovery in the Paluxy River basin at Glen Rose, Texas - a large carnivorous dinosaur. This is the first dinosaur found in the Glen Rose area and the first dinosaur found world-wide in conjunction with dinosaur prints.

"Carl E. Baugh, director of the Creation Evidences Archaeological Excavation and the Creation Evidence Museum, made the discovery as associates George Detweller, Michael Reddick, and Al Parker were assisting him in spotchecking the Paluxy River basin for dinosaur prints. Rancher Al Parker had asked that the excavation team spot-check his property for possible dinosaur prints at the Paluxy River. During this trek along the Paluxy, Baugh spotted one flat six-inch bone in a bleached-out condition impacted in the limestone. Immediately he sent for his small excavation bag filled with equipment for excavation and photographic analysis, and excavations began within the hour.

pg 173

As Baugh touched this small flat impacted bone the corner crumbled away and revealed a charred fragile fibrous contour. This was all that the director of the excavation needed to suggest that some creature had been impacted here under tremendous hydraulic fluid circumstances.

"Famed archaeologist and paleontologist Ernest Adams had spent thirty years searching the Paluxy Basin in an attempt to find a single dinosaur bone. He died without realizing the fulfillment of his dream. Dr. Wann Langston, head of the Vertebrate Paleontology Department at the University of Texas at Austin, had stated to the press that no dinosaur remains had ever been found adjacent to dinosaur tracks anywhere on earth.35 The basis for this logic was that dinosaur tracks were made in marshy areas and thus any deposition to fossilize the remains would be impossible since the remains would decompose under those circumstances. Creationists have long maintained that the vast number of fossilized remains are found impacted in stone, normally in a charred coalified condition, admitting to world-wide flood geology. This find is historic since the creature was essentially caught in his tracks under a tremendous deluge of water, clay, and limestone materials.

"The excavation team has recovered fourteen feet of vertebral column, nine claw points, two femur leg bones, and the large ilium bone exceeding 38 inches in length. The excavation site is thirty-four feet below the upper surface of the Paluxy River bluff. Famed sculptor Robert Summers assisted Baugh in the excavation and will assist in the full restoration of the creature found in his home town. Summers previously sculpted the 9-foot John Wayne statue which stands xt the International Airport in Orange County, California. Summers was the first to find one of the claw points. As he excavated this rare find, television cameras were focused on the spot where he used soft brushes in revealing the full contour of the beautiful amber and black claw point.

"Creationists are excited because small bits of carboniferous material, were caught along with the creature at the time it was impacted in stone. These bits of material can be carbon-dated and thus the standard interpretation of 110,000,000 year old dinosaur habitat in the Paluxy will be in very serious question. Creationists are confident that carbon dating of this additional impacted material will reveal a relatively young age to the entire scenario.

"Elsewhere we show that carbon dates have been given to other materials found in this general area36 and they suggest hundreds or thousands of years, but certainly not long ages by "establishment" geological reckoning -]

"During the past seventy-five years literally hundreds of dinosaur tracks have been viewed downstream from the excavation site.37 The Creation Evidences Archaeological Excavation Team has excavated 164 dinosaur tracks with fifty human tracks among them. The team has verified a few dinosaur tracks upstream from the site. This week Baugh announced that dinosaur tracks have been located within 125 feet of this burial site. Some of these tracks are quite deep with an angle inclining in the direction of the dinosaur burial point. This indicates to the excavators that the creature was laboring under advancing and surrounding amounts of clay and mud.

"One charred shark's tooth was also found at the site of the excavation. The fragile charred claw points and one intact claw shaft revealed delicate black md amber colorings and pronounced interior ridges. The compressed vertebra are in fragile but intact condition. Over 80% of the total skeletal contour has been preserved. It is a rare find indeed!

"Some of the claw points were found suspended in the clay impacting layers fourteen inches above the bony contour of the basic skeleton. These clays show definite discoloration from the oil and fats of the soft tissue of the original body. These oils and fats have penetrated some twenty-six inches above the basic skeleton and extend for some forty feet upstream. This indicates to the excavators the possibility of additional...remains at this site. The silica and calcium carbonate materials are now being sifted for additional paleontological treasures.

"Standard paleontological procedure is used in the removal of the fossil.38 The procedure takes advantage of enclosing the excavated fossil segments with tissue, with burlap covering and a cast of plaster of Paris. The individual segments are then removed to preservation and restoration facilities. (See photo page 157)


A Russian Paluxy

A startling report appeared in the Sydney Morning Herald (Australia) on page 1 of a late edition on November 21, 1983: "A report from the Soviet News agency, Tass, says that about 1500 tracks made by dinosaurs have been found in Turkmenia, but among those prints are those resembling the footprints of a man. According to Professor Amanniyazov, Director of Turkmenia's Institute of Geology, 'If further analysis proves that the prints have been left by anthropoids, the history of mankind will be extended to 150 million not 5 million years.'" At first we had serious reservations about this report, especially when we heard (in September of 1984) that the Directors of the Creation Research Foundation (in Queensland, Australia) had been unsuccessfully trying to trace the source of the report. In an issue of their journal, Ex Nihilo. they recommended caution.

However, they then were able to report (in the next issue of Ex Nihilo) that the account was authentic, having been published in Moscow News, No. 24, 1983, on p.10. Moscow News is an official Moscow paper in English, partly for overseas personnel.

We ourselves were also able to do some tracking, and came up with a much more elaborate report, as follows: TRACKING DINOSAURS (Cr. V. Rubstsov) Moscow News, No. 24, p. 10, 1983. "This spring, an expedition from the Institute of Geology of the Turkmen SSR Academy of Sciences found over 1,500 tracks left by dinosaurs in the mountains in the south-east of the Republic. Impressions resembling in shape a human footprint were discovered next to the tracks of the prehistoric animals. Our correspondent Alexander Romashko reports:

'I stood only a step away from a smooth clearing receding up the slope. I stepped forward and found myself in the Mesozoic era, i.e., nearly 150 million years in the past. A chain of dinosaur tracks started at my feet. It looked as if the huge prehistoric beasts passed by here very recently, leaving imprints of massive paws every 1.5 meters.

"Paleontologists explained to me later on that with this long stride, the reptiles had to be 8-12 meters tall. All of a sudden we saw, next to the three-fingered track of a dinosaur, a not-very-clear but quite discernable track looking very much like a human footprint. Anyway, all those who saw it first thought so. Since I am no scholar, I ventured to come forth with an assumption: 'Who knows but maybe our very far removed ancestors did mingle with dinosaurs?'

pg 175

"'Science might possibly answer that in the affirmative sometime in the future', said Professor Kurban Amanniyazov, head of the expedition, Corresponding Member of the Turkmen SSR Academy of Sciences, director of the Institute of Geology'. However, at present we don't have enough grounds to say this. We've imprints resembling human footprints, but to date have failed to determine, with any scientific veracity, whom they belong to, after all. Of course, if we could prove that they do belong to a humanoid, then it would create a revolution in the science of man. Humanity would 'grow older' thirty-fold and its history would be at least 150 millions years long."

The report goes on to mention that dinosaur tracks have been discovered in the Americas, in Europe, in Africa, as well as in Georgia and Uzbekistan of Russia. The area where these present footprints have been found is in Southeast Turkmenia, not far from the Khodzha-pil-ata village.


A Report to Natural History Magazine

Geophysicist John DeVilbis, Ph.D., drove up from Houston, Texas, on October 23, 1986. Our team had found what appeared to be the posterior section of a footprint, and stone and clay still secluded whatever the front portion of the print might reveal. John and I removed the limestone overburden, He delicately excavated through the clay and found the ball of the foot and five toes. I said, "John, I am speaking at a banquet in Oklahoma City tomorrow night. I'm going to quote you. In your professional opinion, what have we excavated?" John replied, "There is no question, it is a 16 inch human footprint"

On November 18, 1986 John wrote the Correspondence Editor of Natural History Magazine and reported in writing, "Recently I have excavated an elongated footprint showing five human-like toes at the anterior. It was adjacent to a dinosaur footprint."


The Excavations Continue in 1987

Our 1987 excavations began on January 1st with educator Wynn Laidig, Ph.D., and field documentarian Mike Reddick on hand. By Monday evening, January 5th, University of Illinois professor Marlyn Clark, M.S., arrived for his seventh trip to Glen Rose. Professor Clark is a fluid hydraulicist and lectures on both sides of the Iron Curtain on "The Fluid Mechanism of the Human Cardiovascular System". He is also retiring chairman of the American Society of Civil Engineers.

Assisting Professor Clark and myself at key intervals were Ronald Jenkins, Randy Jenkins, and Charles Hiltibidal. We removed limestone and clay infill, delicately revealing dinosaur prints and two good human footprints with all unique human distinctions in place. Professor Clark watched and participated at close range as we used toothpicks to remove the clay from the toe depressions. (See photo pages 229-231)

The Press arrived. Reporter Anita Baker of the Port Worth Star-Telegram asked Professor Clark, 'What are those depressions among the dinosaur prints?" Professor Clark quietly stated, "Those are human footprints."

pg 176

Reporter Mark Schumacker of Dallas Channel 5 KXAS-TV flew down by helicopter. That evening on the news he showed excellent footage with all five of the human toe prints clearly visible. The news commentator's lead sentence was, "Mark Schumacker reports on a scientist's potentially history-changing discovery rt Glen Rose..."

In a front page article in the Somervelle Sun editor Dub Dean reported on January 16, 1987, "Dr. Baugh showed a fiberglass set of prints authenticated as being prehistoric man tracks...by anthropologist Mary Leakey. It was totally evident when viewed side by side with Dr. Baugh's man prints that his ("Clark") print was more easily recognized as human."

Archaeologist Wilbur Fields39 examined the new evidence on Saturday, March 7, 1987. With a leading humanist present, Professor Fields looked at the 14-inch "Clark" print and said, "This is a human footprint!"


The Importance of Finding Human and Dinosaur Footprints Together


Evolutionary skeptics have actually set their own stage for the importance of the Paluxy River evidences. On the evening of March 16, 1984, Dr. Duane Gish and Dr. Ernst Mayer debated in Evansville, Indiana. In that debate Dr. Mayer, the evolutionist, said, "creationists have stated that humans and dinosaurs were contemporaries in time...Were this momentous statement true the names of its discoverers would thunder down the corridors of time as individuals who made one of the most outstanding discoveries of the twentieth century."

In 1983 D.H. Milne and S. Schafersman wrote in Journal of Geological Education (p.lll) about the reports of finding human prints and dinosaur prints together. They stated: "Such an occurrence would seriously disrupt conventional interpretations of biological and geological history and would support the doctrines of creationism and catastrophism."

In this dissertation we demonstrate that humans and dinosaurs were indeed "contemporaries in time". The importance of these discoveries will, no doubt, be increasingly recognized as this researcher and others continue to uncover evidence that the findings are all that is claimed in this presentation.