ricchi provocano guerre morte e sofferenze

chi me lo fa fare? GIÀ, CHIUNQUE È MANDATO DA DIO A FARE UN LAVORO? lui non può fare a meno di farsi questa domanda: " chi me lo fa fare? " MA, IO SO CHE VOI MORIRESTE TUTTI, SE IO MI TIRASSI INDIETRO!

MA, SE, IO SOTTRAESSI A ROTHSCHILD IL 99,999%, dei suoi conti bancari occulti? poi, gli rimarrebbe sempre lo 0,0001% della ricchezza, di tutto il mondo, per continuare ad essere l'uomo più ricco del mondo: ancora, e lui quel fariseo cannibale? lui non si deve più permettere di dire a me. che io sono un bastardo!

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, VOI siete riusciti a fare degli ottimi filmini pornografici con le sataniste, che vi hanno allungato il pene.. PERÒ, CHE DELUSIONE CON I VOSTRI POTERI SATANICI VAMPIRI, SACRIFICI UMANI, ALIENI E ZOMBIES: E TUTTI I vostri SUPER POTERI DI SATANA? VOI SIETE STATI PENOSI! si come no: "RICCHI, STRARICCHI e stramorti massoni!"

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, Dio JHWH Onnipotente ha permesso che, voi con i poteri voodoo, mi abbiate forato il cuore, e tutto il torare con uno spillo invisibile, ed è vero ANCHE che, io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA DIO HA PERMESSO TUTTO QUESTO, SOLTANTO, PER SEMINARE IL TERRORE IN MEZZO A VOI! TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE, voi CI AVETE PROVATO? È STATO SEMPRE TUTTO INUTILE: le altre volte!


Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico

=========

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: "kill all CURDI": infatti i Curdi sono l'unico popolo al mondo i cui bambini nascono terroristi! CHE ANCHE HITLER AVEVA I SUOI TERRORISTI!

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: CHE POI ANCHE PER PORCOSCEMO, TUTTI I BAMBINI NEL DONBASS NASCONO TERRORISTI, che è questo il motivo per cui, voi siete grandi amici ed alleati!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE POI, TUTTI GLI OBIETTIVI DI ISIS IN TURCHIA? NON SONO MAI CONTRO DI TE!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE C'È, PER SMENTIRMI? quanti turchi innocenti, tu farai morire adesso? synagogue Talmud 666 is all Muslim countries around sharia worldwide: is why, Allah Akbar!
=============

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!


SALMAN ex-SHARIA ERDOGAN ] in verità, io non sono un uomo che è contro Qualcuno, altrimenti Qualcuno mi avrebbe già ucciso! e poiché, io sono la giustizia universale razionale oggettiva: e poiché, io ho una benedizione per tutti, e questa è la dimostrazione metafisica che Dio JHWH è vero: e che è: alto tradimento: il relativismo, ecco perché, io sono la teocrazia laica del Regno di ISRAELE, poi, tutti faranno con gioia, quello che, io desidero sia fatto, perché, io sono la dimostrazione razionale di tutte le cose, che io vado affermando! Gli USA 666 NWO, SpA FED, diranno di "NO!" a tutti, ma, non possono dire di "NO! anche a me!"

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!

===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

 ‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
====================

SE CI SONO RICCHI COSì RICCHI, E STRARICCHI, è PERCHé LE LEGGI LE HANNO FATTE IN PARLAMENTO I LORO MASSONI! CHI HA DATO A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? Gesù pensaci tu. La follia collettiva. Vorrei cominciare il nuovo anno con una preghiera: “Signore, che tutto hai creato, vedi che questo nostro bel mondo è funestato da terribili disparità. Le 80 persone più ricche guadagnano come i tre miliardi e mezzo di persone più povere. I ricchi provocano guerre, portatrici di morte e sofferenze terribili, per sfruttare meglio, I POVERI SEMPRE PIù POVERI E STRAPOVERI!

===================

a tutti gli ebrei del mondo! TRA LE varie PROBABILITà, noi non dovremmo neanche escludere la possibilità remota, che Veramente Gesù di Betlemme, lui possa essere veramente, il Messia Vero del popolo Ebraico! e se noi seguiamo questa pista, molto debole, circa del 3% possibilità statistica, NOI DOBBIAMO AMMETTERE CHE L'EVENTO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA EBRAICA DELLA RIVELAZIONE BIBLICA è AVVENUTA E NESSUNO, SE NE ACCORTO, e quando lo hanno saputo? hanno fatto la STRAGE DEGLI INNOCENTI: a Betlemme, proprio per soffocare tutte le profezie Bibliche! quindi: 1. Non vi dovreste meravigliare tanto, se il VATICANO vuole soffocare le vostre profezie bibliche, dato che i primi a soffocare le vostre stesse profezie bibliche, siete stati proprio voi! 2. e poiché i FARISEI SpA FED, ecc.. hanno fatto tutto questo male, quanto possono essere bestie i farisei con i loro talmud Kabbalah? SONO STATI COSì BESTIE, CHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO ORA HANNO PERSO LE GENEALOGIE PATERNE: e quindi le profezie bibliche sono andate perdute per loro: definitivamente, ECCO PERCHé FARISEI ROTHSCHILD CON CONSAPEVOLEZZA HANNO FATTO IL NWO, CHE è IL REGNO DI SATANA LUCIFERO CON UN OCCHIO SOLO: cioè, l'occhio Herman Van Rompuy, che prendeva uno stipendio superiore allo stipendio di OBAMA ideologia GENDER: nobel per la pace, che ha sterminato di 3,2 milioni di cristiani siriani ed iracheni, tutta la gloria è per il suo GUFO Baal al Bohemian Grove, tutto sulla PIRAMIDE BABILONIA LA BAGASCIA TROIA USA CIA NATO: sempre adorata da SALMAN ed ERDOGAN!

================================

tu hai scollegato il mio canale lorenzojhwh [ youtube ti stai prendendo gioco di me: [ Salve, Abbiamo letto la tua domanda in merito alla sospensione del tuo account e abbiamo esaminato la cronologia del tuo account. ] NO! IO TI HO CHIESTO, SOLTANTO, COME FACCIO AD ENTRARE NEL MIO LORENZOJHWH DATO CHE ME LO HAI SCOLLEGATO

https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion

<account-appeal@youtube.com> <accounts-support@google.com>

=============================

Tg3 e varietà di Raiuno propongono ammiccanti contenuti pro-adozione gay. Senza contradditorio. Firma per chiedere l'intervento della presidenza RAI e della Commissione di Vigilanza. Scrivo per invitarti a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito, a cura del Comitato Famiglia, Educazione e Libertà, dell'associazione Nonni 2.0 e della sezione milanese del Comitato "Difendiamo i Nostri Figli". La petizione riguarrda gravi atti di violazione della par condicio avvenuti in RAI, strumentalizzando il servizio pubblico per esprimere posizioni parziali, senza contraddittorio, in merito a temi sensibili che al momento sono in dibattito al Parlamento. http://www.citizengo.org/it/32014-denunciare-gravi-atti-di-violazione-della-par-condicio

==================

Would you want neighbors like these? This is what happened when Israel returned the bodies of 3 muslim terrorists to their families in eastern Jerusalem. Ishak Badran and Ahmed Quneibi, both from Kafr Aqeb in eastern Jerusalem, were buried at noon, while the body of Mohammad Said was laid to rest in a separate ceremony nearby. The three terrorists were among dozens of Palestinian Arabs carrying out stabbings, car rammings and shootings that have led to the murder of 22 Israelis since October 1.Israelis since October 1.

http://www.israelvideonetwork.com/jerusalem-muslims-showing-their-true-colors/

While the whole world remains silent, will you speak up? ] [ The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic

tutte le ACCISE che italiani pagano sulla benzina! Insomma cosa aspettiamo? Chiediamo all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al Ministero dell’Economia e al governo tutto di porre finalmente fine a queste tasse inique, vecchie e decisamente ridicole. Ogni volta che facciamo benzina continuiamo, nel 2016, a pagare il finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935. Da allora sono passati 80 anni: credi che sia l'ora di smettere?

*€ 0,000981: finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935-1936;

€ 0,00723: finanziamento della crisi di Suez del 1956;

€ 0,00516: ricostruzione post disastro del Vajont del 1963;

€ 0,00516: ricostruzione post alluvione di Firenze del 1966;

€ 0,00516: ricostruzione post terremoto del Belice del 1968;

€ 0,0511: ricostruzione post terremoto del Friuli del 1976;

€ 0,0387: ricostruzione post terremoto dell’Irpinia del 1980;

€ 0,106: finanziamento della guerra in Libano del 1983;

€ 0,0114: finanziamento della missione in Bosnia del 1996;

€ 0,02: rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004;

€ 0,005: acquisto di autobus ecologici nel 2005;

€ 0,0051: terremoto dell’Aquila del 2009;

€ 0,0073: finanziamento della manutenzione e la conservazione dei beni culturali, di enti ed istituzioni culturali nel 2011;

€ 0,04: arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;

€ 0,0089: alluvione in Liguria e Toscana nel novembre 2011;

€ 0,082 (€ 0,113 sul diesel): decreto “Salva Italia” nel dicembre 2011;

€ 0,02: finanziamento post terremoti dell’Emilia del 2012.

============================

Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband

Anti-Israel demonstrators in Spain Spanish Government Admits Defeat After Boycotting Israeli Students

Aerial photo of the excavations. 3,400 Year-Old Canaanite Citadel Discovered in Northern Israel

US Ambassador Dan Shapiro WATCH: How Israel Helps Save American Soldiers' Lives!

Rock-throwing terror Palestinian Leaders Ask for a New Year of Violence and Death

IDF Hawara IDF Distributes Neck Protectors as Safeguard Against Stabbing Attacks

Green Wave Israeli App Helps Drivers Avoid Red Lights!

Moglie del Terrore Vittima abbraccia Police Woman che erroneamente ucciso il marito

Manifestanti anti-israeliani in Spagna governo spagnolo ammette sconfitta dopo Boicottaggio studenti israeliani

Foto aerea degli scavi. 3400 Year-Old Cittadella cananea Scoperto nel Nord di Israele

Ambasciatore americano Dan Shapiro GUARDA: come Israele aiuta Abita Salva americani soldati!

-Rock gettando terrore leader palestinesi Chiedimi una Capodanno di violenza e di morte

IDF Hawara IDF Distribuisce collo Protezioni come salvaguardia contro gli attacchi lancinanti

Green Wave israeliana App aiuta gli automobilisti ad evitare luci rosse!

===========================

Palestinian Leader Abbas Calls Jewish Communities a ‘Cancer’ ] PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE IL NAZISMO DELLA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? CHI POTREBBE, COME ISRAELE, SOPRAVVIVERE AL TERRORISMO DEGLI ISLAMICI QUANDO VERRà DA NOI? [ Jan 7, 2016. Palestinian leader Mahmoud Abbas called Jews living in Judea and Samaria a ‘cancer’ and claimed that the terror attacks against Israelis are “non-violent.” Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas had warned that his speech delivered in Bethlehem on Wednesday evening would be “dramatic,” and indeed it was. According to PA media outlets, Abbas’s speech was meant to be “ an important declaration and an answer to Israel.” “There should be no talk about the possible collapse of the PA. There will be no such collapse. Don’t even dream of the PA collapsing,” Abbas stated, seemingly referring to a statement made by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu earlier this week. “We must prevent the Palestinian Authority from collapsing if possible, but at the same time, we must prepare in case it happens,” Netanyahu said at a security meeting on Monday, Ha’aretz reported. Elon Moreh. A playground in the modern community of Elon Moreh in Judea and Samaria. (shechem.org) Abbas attacked the Jewish communities in Judea and Samaria, calling them “a cancer within us, which will disappear one day, the same as it did in Gaza.” “Overall, there’s nothing new or dramatic about this speech,” an IDF Intelligence analyst told Tazpit Press Service (TPS). “He gave no new information, proclaimed no new intentions or plans, and just generally recycled his own speeches from the recent past.” However, others believe Abbas’s speech was problematic. “Calling Jewish communities a cancer is nothing short of incitement to terrorism,” Yigal Dilmoni, deputy head of the Council of Jewish Communities of Judea and Samaria, told TPS. “Abbas proves again that he is no partner for peace. Local and international terrorists are spurred by the incitement coming out of the PA leadership; they hang to such remarks, which lead them to attacks against the Western world,” said Dilmoni. Abbas also commented on the wave of Palestinian terror sweeping throughout Israel over the past few months. However, rather than outright condemning the deadly stabbings and shootings of Jews by Palestinian terrorists on a near-daily basis, he settled for a general statement, saying, “We are a peaceful nation, and we condemn violence and radicalism.” “Riots will continue until the occupation ends,” Abbas stated, claiming that the Palestinian attacks are “non-violent.”

By: Michael Zeff/TPS and United with Israel Staff

========================

QUANDO GLI ISRAELIANI SI STANCHERANNO DI QUESTA STORIA? POI, MI CHIAMERANNO! Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband, MA IO HO LA CARATTESTICA DI RISOLVERE I PROBLEMI ALLA RADICE!

=========================

PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE, è LA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? QUESTA è UNA RESPONSABILITà DI ONU CHE DEVE TUTELARE I DIRITTI UMANI E IL DIRITTO ALLA LIBERTà DI RELIGIONE! Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security ] [ As the Mideast Descends into Chaos, Israel Must Have Defensible Borders [ Many “experts” have demanded that Israel give up land, which today would have seen the infiltration of ISIS and al-Qaeda. Israel must assume that its need for defensible borders will always be relevant.

The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well.

At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt.

At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel.

Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces. https://www.youtube.com/watch?v=mxx9JZL9tx8

Is Israel really in a position to give up land or change the current borders? This video should make the whole world think again! 03 gen 2016. The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well. At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt. At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel. Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces.

=================

Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman, together with the organization Proclaiming Justice to the Nations, drafted a bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. Thank them for their efforts! act_now_for_israel_B

Florida became the fifth state in the US to introduce a resolution to confront the anti-Israel BDS (Boycott, Divestment, Sanctions) movement when it passed a law on December 21, similar to the first anti-BDS legislation introduced in Tennessee last April. By doing so, Florida has joined Tennessee, New York, Indiana and Pennsylvania. Another 35 states are reportedly considering similar legislation. “Florida and Israel have enjoyed a long history of friendship and are great allies of our shared Democratic values”, stated Proclaiming Justice to the Nations’ (PJTN) Board Chairman, Stanley G. Tate.

PJTN, a Christian pro-Israel advocacy organization, has been instrumental in promoting anti-BDS legislation in several states. Tate worked closely with Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman in drafting the bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. “The time has come for elected state leaders to step forward and condemn the hate speech and targeting of pro-Israel and Jewish students on college campuses that has been fueled by the BDS campaign,” PJTN said in a statement.

Thank Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman! Contact them by phone or email: Call Senator Miguel Diaz de la Portilla at: 1-(305) 643-7200 or 1-(850) 487-5040

Call Representative Lori Berman: 1-(561) 374-7850 or 1-(850) 717-5090

Email Senator Miguel Diaz de la Portilla: http://www.flsenate.gov/Senators/s40

Email Representative Lori Berman: lori.berman@myfloridahouse.gov

===================

IN NESSUN MODO, NOI DOBBIAMO GUARDARE, IN MODO EMOTIVO, ALLA QUESTIONE PALESTINESE, PERCHé LA SHARIA è UNA GEOPOLITICA PER SOFFOCARE TUTTO IL MONDO, DATO CHE, SI AMMAZZANO TRA DI LORO COME BESTIE, PER DIRE QUALE RISPETTO LORO ABBIANO, DELLA SACRALITà DELLA VITA UMANA IN SE STESSA! FIGURIAMOCI COME VALUTANO LA NOSTRA VITA, SE NON RIESCONO A RISPETTARE LA LORO STESSA VITA.. QUESTO è SOLTANTO UN CINICO CALCOLO IMPERIALISTICO DI: IRAN, SAUDI ARABIA E TURCHIA, UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! GLI USA STANNO FACENDO QUESTO CALCOLO CINICO, A CUI LA RUSSIA è COSTRETTA A STARE AL LORO GIOCO, PERCHé LE FORZE IN CAMPO SONO PREPONDERANTI IN FAVORE DELLA NATO E SUA LEGA ARABA! Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. [ The big facebook experiment - ניסוי ההסתה הגדול בפייסבוק Shurat HaDin - Israel Law Center ] https://www.youtube.com/watch?v=i3KfQoFHEDs Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.”

========================

NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE DI SOPRAVVIVERE ALLA SHARIA DELLA LEGA ARABA! 1000 rifugiati musulmani appena andato su una baldoria di stupro in Germania. 1000 Muslim refugees just went on a rape spree in Germany. There's a photo making its way around the internet: It shows a small group of Muslim migrants just walking into Europe. Seven healthy young men with warm coats and good shoes. And then there's one woman amongst them. Holding a baby in her arms and carrying another baby her back; and another child walking with her. And she’s holding a bag. Oh, and she has no shoes on. And the young men are just fine with that. But why is that a surprise? In most Muslim countries, women have second-class status. So what happens when all these young Muslim men get to their new Mecca, Germany? In the German city of Cologne on New Years Eve, 80 German women said they were raped or sexually assaulted. Mass rapes in the streets of Germany, which hasn't happened since World War II. The media didn't report it at first. The justice minister finally had to make a statement: "Making this an issue by over-simplifications, and connecting it to the refugee issue (...) is nothing but a misuse of the discussion.” Then he said the incidents might be "organized crime," like the Mafia. He has to lie, because the alternative is to admit that his boss, Angela Merkel, is destroying Germany by letting in a million Muslim men last year, with plans for a million more this year. He knows there will be more rapes. Not just in the street, but in private, like in the city of Rotherham, UK. C'è una foto facendo strada in giro per internet: Si presenta con un piccolo gruppo di immigrati musulmani solo a piedi verso l'Europa. Sette giovani uomini sani con i cappotti caldi e buone scarpe. E poi c'è una sola donna in mezzo a loro. In possesso di un bambino in braccio e portando un altro bambino la schiena; e un altro bambino che cammina con lei. E lei è in possesso di un sacchetto. Oh, e lei non ha scarpe. E i giovani sono proprio bene con quello. Ma perché è che una sorpresa? Nella maggior parte dei paesi musulmani, le donne hanno uno status di seconda classe.

Che cosa succede quando tutti questi giovani uomini musulmani ottengono alla loro nuova Mecca, la Germania? Nella città tedesca di Colonia il Capodanno, 80 donne tedesche hanno detto che sono state violentate o aggredite sessualmente. Stupri di massa per le strade della Germania, che non è accaduto dopo la seconda guerra mondiale. I media non hanno riportato in un primo momento. Il ministro della giustizia, infine, ha dovuto fare una dichiarazione: ". Rendendo questo un problema da oltre-semplificazioni, e collegandolo alla questione dei profughi (...) non è altro che un abuso della discussione" Poi disse: gli incidenti potrebbero essere " la criminalità organizzata ", come la mafia. Deve mentire, perché l'alternativa è quella di ammettere che il suo capo, Angela Merkel, sta distruggendo la Germania lasciando in un milione di uomini musulmani lo scorso anno, con piani per un milione in più di quest'anno. Lui sa ci saranno più stupri. Non solo per la strada, ma in privato, come nella città di Rotherham, Regno Unito.

============================

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

רה"מ נתניהו מבקר במפקדת הימ"מ (היחידה המרכזית המיוחדת) IsraeliPM

https://youtu.be/jCy3u5_9AeY Benjamin Netanyahu is not just a politician. He has a remarkable history of service in the IDF. From the time he joined the army and become a team leader in the Sayeret Matkal (General Staff Reconnaissance Unit) an elite special force unit he participated in many missions and fought in the Yom Kippur war. The IDF is something that he lives and breathes and believes in. In his opening words in the video, Netanyahu states: “We have witnessed a significant decrease in casualties in the southern region. In the previous year, we experienced over 1000 terror attacks, and this year it’s 60. This the lowest number we’ve seen in the area surrounding Gaza. We’ve also seen the lowest number of casualties from terror attacks in Judea and Samaria that we’ve ever seen, even though the number of attempted attacks continues to grow. In both cases, the incredibly lower number of casualties is a result of the commendable activities of the IDF and the security forces, which include the special elite units such as the Yamam (Counter Terrorism Unit) that I am visiting today. I am proud of these people. The Nation of Israel needs to see what they’re doing; how they’re saving lives day by day. We’ll continue to give them support so that they can give protection to us all.”

It takes one to know one. Published: January 3, 2016

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

=========================

gemmoterapia ] [ POSSONO STIMOLARE LA RELAZIONE TRA BELLEZZA, PERFEZIONE CHIMICA E INTELLIGENZA, DA QUESTO PUNTO DI VISTA POSSONO AVERE UN EFFETTO PSICOLOGICO PLACEBO POSITIVO.. MA NESSUNO DEVE SPERARE DI GUARIRE IN QUESTO MODO, E NESSUNO DEVE CADERE NEL PERICOLO DI AMULETI O POTERI MAGICI, ECC..! Cos’è la gemmoterapia? Le terapie di questo tipo sono estranee alla ragione e alla logica, ma hanno grande influenza, soprattutto tra le donne

=========================

due considerazioni: 1. sono contento di vedere che gli ebrei non hanno perso l'orgoglio della loro identità e della loro ebraicità, mentre noi ci vergogniamo di essere italiani! NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO POLITICO FINANZIARIO MORALE ED ECONOMICO DELLA NOSTRA NAZIONE! 2. quando ISLAM finirà di essere una minaccia in tutto il mondo perché la sharia verrà condannata? Ebrei di Roma ricordano la strage all'HyperCacher di Parigi. Serrande abbassate in omaggio alle vittime dell'attacco al supermercato di Porte de Vincennes. Alla cerimonia erano presenti il Rabbino Capo Riccardo Di Segni ed il Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello.

OVVIAMENTE LA LEGA ARABA RINUNCERà PACIFICAMENTE ALLA SHARIA, QUANDO IO VERRò INTRONIZZATO COME RE DEGLI EBREI! PERCHé LORO SOLTANTO DI ME SI POSSONO FIDARE! Isis: sempre più donne francesi nella jihad, sono 220. MA, 600 estremisti francesi sono censiti nelle file di Daesh 08 gennaio,

==================

MI DISPIACE AMMAZZARE GLI ASSASSINI SHARIA MA, COME DICE IL PROVERBIO, MEGLIO A LORO CHE NON A NOI! E SE AMMAZZO IO QUALCUNO? NON LO PIANGE NEANCHE SATANA! Recep Tayyip Erdogan ( “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh”. 16:35 08.01.2016( Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht. Sul presidente Recep Tayyip Erdogan è necessario esercitare pressioni e porre fine alle relazioni segrete di Ankara con i terroristi del Daesh (ISIS), altrimenti il conflitto in Siria può protrarsi per molto a lungo e diffondersi lontano, ha dichiarato la vice presidente del partito della sinistra tedesca "Die Linke" Sahra Wagenknecht in un'intervista a "Der Spiegel". La minaccia di un'escalation del conflitto in Siria è estremamente elevata, ha rilevato la Wagenknecht. Ad oggi nel Paese sono coinvolti nella guerra 15 Stati, talvolta combattono insieme, talvolta in parallelo e talvolta l'uno contro l'altro. Manca una strategia globale per risolvere la crisi, non esiste nemmeno un accordo sul fatto che la lotta contro il Daesh sia davvero l'obiettivo principale. In particolare è evidente che la Turchia abbia priorità diverse, mantenendo i legami con jihadisti, ha sottolineato il politico tedesco. Per risolvere la crisi è necessario prima di tutto tagliare le fonti di finanziamento del Daesh, e negare ai terroristi la possibilità di reclutare nuovi sostenitori e di ricevere armi. In questo caso la struttura interna del gruppo verrebbe compromessa e i territori occupati verrebbero liberati.

"Ma per questo serve mettere pressione su Erdogan e porre fine al suo "sostegno mascherato al terrorismo" e chiudere il confine tra la Siria e Turchia," — ritiene la Wagenknecht.

Parlando dell'intervento militare dell'Occidente, il politico tedesco ha rilevato che gioca esclusivamente a vantaggio del Daesh. I bombardamenti della coalizione hanno portato un gran numero di vittime civili, promuovendo così l'odio. Il problema è che Washington non vede come obiettivo primario l'annientamento del Daesh, ma il rovesciamento di Assad, ha aggiunto la Wagenknecht.

Correlati: Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…

Turchia, ucciso giornalista anti Daesh

“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”

L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854085/Erdogan-Siria-Terrorismo-Petrolio-Wagenknecht.html#ixzz3wgBysqKZ

IL POPOLO SOVRANO NON DEVE A ROTHSCHILD UN BEN NIENTE: TUTTO CONFISCATO! 08.01.2016. Secondo il governatore di Sebastopoli, il tribunale dell'Aja nel considerare le pretese di Igor Kolomoisky sul terminal dell'aeroporto "Belbek" deve tener conto del fatto che "Privatbank", di proprietà dell'oligarca ucraino, ha rifiutato di restituire i conti correnti e depositi dei cittadini della Crimea: http://it.sputniknews.com/economia/20160108/1855666/Russia-Ucraina-Truffa-Banche-Privatbank.html#ixzz3wgDyI5so

OBAMA è stupido idiota totale folle: ed il suo cervello è finito nel bidone di acido solforico della CIA! OBAMA DIMENTICA, CHE NON SONO LE ARMI CHE FANNO DIVENTARE VIOLENTI I CITTADINI! i cittadini sono violenti a motivo del suo sistema: Halloween horroR porno, troia, doppia fica INCULATA SESSO ESTREMO, xxx pussy succhia la cagna! il suo infatti, è un massonico satanico stregoneria gender darwin, LA SCIMMIA SODOMIZZATA, della borsa wall street, usura spa banca mondiale di sistema Rothschild bildenberg! il gufo è dio, al bohemian grove, per fare i sacrifici umani sull'altare di satana, a migliaia: che i giudici cannibali non fermano i satanisti come Bush, dopotutto anche con le forchette della cucina si può fare del male alle persone, se lui sharia Hussein, arriverà a proibire i coltelli, anche! 08.01.2016 . Il New York Times pubblica l'appello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama all'America. "L'epidemia della violenza delle armi nel nostro Paese è un'autentica crisi. Morti e feriti causati dalle armi da fuoco sono una delle minacce più gravi alla salute e alla sicurezza del popolo americano": http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1855533/usa-armi-da-fuoco-obama.html#ixzz3wgESrERQ

Teheran sharia Riyadh ] VOI NON POTETE RESISTERE AL VOSTRO DESTINO, PERCHé ALLAH è SATANA! [ ora uccidetevi e toglietevi davanti alle nostre palle definitivamente!

=======================

anche la mente di un attore cinico e prezzolato come OBAMA, può andare in dissociazione MENTALE, quando si rende responsabile della vita di milioni di persone innocenti uccise ed ammazzate proprio dalla sua corruzione! OBAMA dimagrisce rapidamente per i suoi conflitti interiori è diventato fragile e piange facilmente.. Obama si VERGOGNA DI GUARDARE SUA MOGLIE E LE SUE FIGLIE NEGLI OCCHI! OBAMA SI VERGOGNA DI ESSERE LUI IL PRESIDENTE FINTO, PERCHé BUSH NON GLI HA MAI LASCIATO LA PRESIDENZA! LORO SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, E MAI PIù POTRà ESISTERE IN USA, UN ALTRO PRESIDENTE VERO FINCHé IO NON LI UCCIDERò TUTTI! La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia. La politica estera del presidente Obama è caratterizzata da diversi fallimenti negli ultimi anni, ma il più grande di essi può essere considerato l'ingiustificato peggioramento dei rapporti con Mosca, ritiene l'editorialista del “Fiscal Times” Patrick Smith: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854416/UE-UK-Francia-Terrorismo-NATO-Daesh.html#ixzz3wgJxsg5j

OBAMA è un ostaggio della paura, di tutto quello che i Bush gli possono fare a lui e alla sua famiglia!

sacerdote di satana Kerry GENDER 322 Bush 666 Rothschild CIA NATO ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe, loro non hanno chiesto il permesso legale alla S.i.a.e. Technische und sozioökonomische vereinigungen, prima di realizzare e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento dei diritti di autore, viola i loro diritti giuridici e di copyrail, cioè, di tutti bambini feti in stato prenatale: che sono stati sacrificati a satana sull'altare di Bush! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE, SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra! [ Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!




really? ] [ America Supports the Islamic State, Provides Advanced Weapons to ISIS Terrorists: Iraqi MP. By Stephen Lendman. Global Research, January 08, 2016. Region: Middle East & North Africa. Theme: 9/11 & 'War on Terrorism', Militarization and WMD, US NATO War Agenda. Clear evidence shows Washington uses ISIS and other terrorist groups as imperial foot soldiers in Syria, Iraq and elsewhere. Its so-called war on terror is a complete hoax, the media perpetuating the myth. Iraqi parliamentarian Awatif Naima accused US forces of “expanding their heliborne operations in Huweija, Beiji and Sharqat…with the goal of assisting the ISIL terrorist group.” Iraqi forces witnessed airdrops of weapons, munitions, food and other supplies. Instead of combating ISIS, Pentagon commanders directly aid its fighters.

Last fall, Iraqi forces seized large amounts of ISIS-supplied US weapons, munitions and other military hardware, including anti-armor, anti-tank TOW missiles, as well as shoulder-launched, man-portable, surface-to-air missiles (SAMS) defense systems (Manpads) able to down helicopters and low-flying aircraft.

Naima’s outspokenness leaves her vulnerable. She said “an unidentified armed group assaulted me and MP for the coalition of state law Haider Mawla and directed their weapons at us” – taking Haider “to an unknown destination.”

She demanded Iraq’s Interior Ministry investigate to determine who was behind the incident. Does Washington want her and other US critics terrorized and silenced – to facilitate its war OF terror? Why Prime Minister Haider al-Abadi continues supporting Washington’s plot to destroy his country he’ll have to explain, using, not combating ISIS terrorists, wanting Iraq balkanized into a Kurdish north, Shiite south and Sunni center. Iraqi popular forces coordinator Jafar al-Jaberi also accused Washington of airdropping weapons to ISIS terrorists in areas they control – as well as recently liberated ones to encourage them to keep fighting. Earlier, Iraqi forces downed two UK planes carrying weapons for ISIS in Anbar province. Iraqi parliament security and defense committee chief Hakem al-Zameli said he has photographic evidence of both downed planes and their military cargoes. He explained Baghdad gets virtual daily reports about US-led coalition weapons and munitions airdrops to ISIS terrorists. According to Anbar Provincial Council head Khalaf Tarmouz, weapons made in America, Europe and Israel are regularly delivered to ISIS fighters. Caches were discovered. Eyewitnesses provided evidence. Iraqi parliamentarian Jome Divan calls the so-called US-led coalition “an excuse for protecting the ISIL and helping the terrorist group with equipment and weapons.” Everyone knows it, Haider doing nothing to publicly expose and try stopping it, as well as turning to Russia for support, what many Iraqi parliamentarians urge. Last fall, US Joint Chiefs Chairman Joseph Dunford warned Iraqi officials against accepting Russian help, saying they’ll lose so-called US aid – supporting, not combating ISIS. On Thursday, Dunford arrived back in Baghdad for meetings with Abadi and US ambassador Stuart Jones – vowing more of the same kind of US help doing more harm than good.

Stephen Lendman lives in Chicago. He can be reached at lendmanstephen@sbcglobal.net.

His new book as editor and contributor is titled “Flashpoint in Ukraine: US Drive for Hegemony Risks WW III.”

http://www.claritypress.com/LendmanIII.html Visit his blog site at sjlendman.blogspot.com. Listen to cutting-edge discussions with distinguished guests on the Progressive Radio News Hour on the Progressive Radio Network.

It airs three times weekly: live on Sundays at 1PM Central time plus two prerecorded archived programs.

The original source of this article is Global Research

=========================

TUTTI I FRUTTI VELENOSI DELLA CIA: STORIE DI UN IMPERIALISMO DA NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA! 08.01.2016 Il battaglione "Lugansk-1" è una formazione paramilitare delle forze di sicurezza ucraine nel Donbass, istituita nel giugno 2014 ed inquadrata nelle forze del ministero degli Interni della regione di Dnepropetrovsk. Gli abitanti del villaggio di Lopaskino (24 km a nord-ovest di Lugansk), sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine, si sono lamentati con gli ispettori della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE del fatto che le loro case sono state perquisite dagli uomini del battaglione paramilitare di volontari "Lugansk-1", si legge in un comunicato stampa della missione OSCE: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856137/LNR-Ucraina-Crimini.html#ixzz3wj1Gt23a

================

DUBITO CHE EGITTO POSSA SALVARE CAPRA (SHARIA NAZISMO) E CAVOLI (TURISMO), QUINDI DIPENDERà SEMPRE PIù DAI FINANZIAMENTE SAUDITI! DI MALE IN PEGGIO: EGITTO NON HA PIù IL POTERE DI POTERSI SOTTRARRE DAL MASSACRO CHE GRAVA SU TUTTA LA LEGA ARABA! 08.01.2016. MA, AD ANSA HANNO DETTO CHE C'ERANO SOLTANTO DUE FERITI! CHI HA MENTITO? Uomini armati non identificati hanno aperto il fuoco nella celebre località turistica egiziana presso l'hotel Bella Vista: a seguito dell'attacco sarebbero rimasti uccisi 3 turisti, ci sono feriti, riporta il ministero della Sanità dell'Egitto. Tre turisti sono stati uccisi e molti altri feriti in un attacco ad un hotel di Hurghada, rinomata località turistica sul Mar Rosso in Egitto, ha riferito il portavoce del ministero della Sanità Khaled Mujahed. In precedenza era stato riferito che 3 uomini avevano aperto il fuoco in hotel. Uno di loro portava una bandiera nera, gli assalitori gridavano slogan religiosi islamici. Secondo le informazioni disponibili, la polizia ha bloccato la città.

Correlati:

In Egitto trovate le macerie dell’aereo russo scomparso dai radar

L'Egitto spera di non avere ripercussioni negative sul turismo dopo schianto Airbus russo

Lavrov: attentato terroristico su Airbus in Egitto equivale ad attacco contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856727/Terrorismo-MarRosso.html#ixzz3wj4VnawI

UN DELITTO ABNORME DI DIFFUSIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, SEPPELIRà LA STORIA INFAME DEGLI USA E DELLA LEGA ARABA PER SEMPRE! Abu Antar 10 ore fa. @King of Jordan is being mendacious by saying the USA should not enter the war. He is saying that for political theater. Because the truth is, American troops have been training rebel fighters inside Jordan for more than a year now. Every Western and Arab leader is a liar regarding Syria. King Di Giordania è essere mendace dicendo gli Stati Uniti non dovrebbe entrare in guerra. Sta dicendo che per il teatro politico. Perché la verità è che le truppe americane si sono allenati i ribelli all'interno Giordania per più di un anno ormai. Ogni leader occidentali e arabi è un bugiardo per quanto riguarda la Siria.

UFuckWithWrongPerson 1 ora fa Below /// NO IHANEWLAYOUT i never fuck you and satanists your Obama KErry Bush!








9:5718 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:0317 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
7:2316 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:0115 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:0314 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:2013 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:0312 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:0111 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
8:2810 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:009 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
8:138 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
8:167 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
9:576 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:025 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:014 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
8:133 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:002 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
10:011 Jewish IMF fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniusNessuna visualizzazione | 19 ore fa
7:58137 Jewish fraud evolution scam or creation MiraculaNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:03136 Jewish fraud evolution scam or creation MiraculaNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:13135 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:01134 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:01133 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:01132 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:01131 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:01130 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei UniNessuna visualizzazione | 20 ore fa
8:17129 Jewish fraud of evolution scam or creation of MiraculaNessuna visualizzazione | 20 ore fa
8:02128 Jewish fraud of evolution scam or creation of MiraculaNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:11127 Jewish fraud of evolution scam or creation of MiraculaNessuna visualizzazione | 20 ore fa
10:04126 Jewish fraud of evolution scam or creation of MiraculaNessuna visualizzazione | 20 ore fa





SE CI SONO RICCHI COSì RICCHI, E STRARICCHI, è PERCHé LE LEGGI LE HANNO FATTE IN PARLAMENTO I LORO MASSONI! CHI HA DATO A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? Gesù pensaci tu. La follia collettiva. Vorrei cominciare il nuovo anno con una preghiera: “Signore, che tutto hai creato, vedi che questo nostro bel mondo è funestato da terribili disparità. Le 80 persone più ricche guadagnano come i tre miliardi e mezzo di persone più povere. I ricchi provocano guerre, portatrici di morte e sofferenze terribili, per sfruttare meglio, I POVERI SEMPRE PIù POVERI E STRAPOVERI!

===================

a tutti gli ebrei del mondo! TRA LE varie PROBABILITà, noi non dovremmo neanche escludere la possibilità remota, che Veramente Gesù di Betlemme, lui possa essere veramente, il Messia Vero del popolo Ebraico! e se noi seguiamo questa pista, molto debole, circa del 3% possibilità statistica, NOI DOBBIAMO AMMETTERE CHE L'EVENTO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA EBRAICA DELLA RIVELAZIONE BIBLICA è AVVENUTA E NESSUNO, SE NE ACCORTO, e quando lo hanno saputo? hanno fatto la STRAGE DEGLI INNOCENTI: a Betlemme, proprio per soffocare tutte le profezie Bibliche! quindi: 1. Non vi dovreste meravigliare tanto, se il VATICANO vuole soffocare le vostre profezie bibliche, dato che i primi a soffocare le vostre stesse profezie bibliche, siete stati proprio voi! 2. e poiché i FARISEI SpA FED, ecc.. hanno fatto tutto questo male, quanto possono essere bestie i farisei con i loro talmud Kabbalah? SONO STATI COSì BESTIE, CHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO ORA HANNO PERSO LE GENEALOGIE PATERNE: e quindi le profezie bibliche sono andate perdute per loro: definitivamente, ECCO PERCHé FARISEI ROTHSCHILD CON CONSAPEVOLEZZA HANNO FATTO IL NWO, CHE è IL REGNO DI SATANA LUCIFERO CON UN OCCHIO SOLO: cioè, l'occhio Herman Van Rompuy, che prendeva uno stipendio superiore allo stipendio di OBAMA ideologia GENDER: nobel per la pace, che ha sterminato di 3,2 milioni di cristiani siriani ed iracheni, tutta la gloria è per il suo GUFO Baal al Bohemian Grove, tutto sulla PIRAMIDE BABILONIA LA BAGASCIA TROIA USA CIA NATO: sempre adorata da SALMAN ed ERDOGAN!

================================

tu hai scollegato il mio canale lorenzojhwh [ youtube ti stai prendendo gioco di me: [ Salve, Abbiamo letto la tua domanda in merito alla sospensione del tuo account e abbiamo esaminato la cronologia del tuo account. ] NO! IO TI HO CHIESTO, SOLTANTO, COME FACCIO AD ENTRARE NEL MIO LORENZOJHWH DATO CHE ME LO HAI SCOLLEGATO

https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion

<account-appeal@youtube.com> <accounts-support@google.com>

=============================

Tg3 e varietà di Raiuno propongono ammiccanti contenuti pro-adozione gay. Senza contradditorio. Firma per chiedere l'intervento della presidenza RAI e della Commissione di Vigilanza. Scrivo per invitarti a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito, a cura del Comitato Famiglia, Educazione e Libertà, dell'associazione Nonni 2.0 e della sezione milanese del Comitato "Difendiamo i Nostri Figli". La petizione riguarrda gravi atti di violazione della par condicio avvenuti in RAI, strumentalizzando il servizio pubblico per esprimere posizioni parziali, senza contraddittorio, in merito a temi sensibili che al momento sono in dibattito al Parlamento. http://www.citizengo.org/it/32014-denunciare-gravi-atti-di-violazione-della-par-condicio

==================

Would you want neighbors like these? This is what happened when Israel returned the bodies of 3 muslim terrorists to their families in eastern Jerusalem. Ishak Badran and Ahmed Quneibi, both from Kafr Aqeb in eastern Jerusalem, were buried at noon, while the body of Mohammad Said was laid to rest in a separate ceremony nearby. The three terrorists were among dozens of Palestinian Arabs carrying out stabbings, car rammings and shootings that have led to the murder of 22 Israelis since October 1.Israelis since October 1.

http://www.israelvideonetwork.com/jerusalem-muslims-showing-their-true-colors/

While the whole world remains silent, will you speak up? ] [ The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic

tutte le ACCISE che italiani pagano sulla benzina! Insomma cosa aspettiamo? Chiediamo all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al Ministero dell’Economia e al governo tutto di porre finalmente fine a queste tasse inique, vecchie e decisamente ridicole. Ogni volta che facciamo benzina continuiamo, nel 2016, a pagare il finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935. Da allora sono passati 80 anni: credi che sia l'ora di smettere?

*€ 0,000981: finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935-1936;

€ 0,00723: finanziamento della crisi di Suez del 1956;

€ 0,00516: ricostruzione post disastro del Vajont del 1963;

€ 0,00516: ricostruzione post alluvione di Firenze del 1966;

€ 0,00516: ricostruzione post terremoto del Belice del 1968;

€ 0,0511: ricostruzione post terremoto del Friuli del 1976;

€ 0,0387: ricostruzione post terremoto dell’Irpinia del 1980;

€ 0,106: finanziamento della guerra in Libano del 1983;

€ 0,0114: finanziamento della missione in Bosnia del 1996;

€ 0,02: rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004;

€ 0,005: acquisto di autobus ecologici nel 2005;

€ 0,0051: terremoto dell’Aquila del 2009;

€ 0,0073: finanziamento della manutenzione e la conservazione dei beni culturali, di enti ed istituzioni culturali nel 2011;

€ 0,04: arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;

€ 0,0089: alluvione in Liguria e Toscana nel novembre 2011;

€ 0,082 (€ 0,113 sul diesel): decreto “Salva Italia” nel dicembre 2011;

€ 0,02: finanziamento post terremoti dell’Emilia del 2012.

============================

Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband

Anti-Israel demonstrators in Spain Spanish Government Admits Defeat After Boycotting Israeli Students

Aerial photo of the excavations. 3,400 Year-Old Canaanite Citadel Discovered in Northern Israel

US Ambassador Dan Shapiro WATCH: How Israel Helps Save American Soldiers' Lives!

Rock-throwing terror Palestinian Leaders Ask for a New Year of Violence and Death

IDF Hawara IDF Distributes Neck Protectors as Safeguard Against Stabbing Attacks

Green Wave Israeli App Helps Drivers Avoid Red Lights!

Moglie del Terrore Vittima abbraccia Police Woman che erroneamente ucciso il marito

Manifestanti anti-israeliani in Spagna governo spagnolo ammette sconfitta dopo Boicottaggio studenti israeliani

Foto aerea degli scavi. 3400 Year-Old Cittadella cananea Scoperto nel Nord di Israele

Ambasciatore americano Dan Shapiro GUARDA: come Israele aiuta Abita Salva americani soldati!

-Rock gettando terrore leader palestinesi Chiedimi una Capodanno di violenza e di morte

IDF Hawara IDF Distribuisce collo Protezioni come salvaguardia contro gli attacchi lancinanti

Green Wave israeliana App aiuta gli automobilisti ad evitare luci rosse!

===========================

Palestinian Leader Abbas Calls Jewish Communities a ‘Cancer’ ] PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE IL NAZISMO DELLA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? CHI POTREBBE, COME ISRAELE, SOPRAVVIVERE AL TERRORISMO DEGLI ISLAMICI QUANDO VERRà DA NOI? [ Jan 7, 2016. Palestinian leader Mahmoud Abbas called Jews living in Judea and Samaria a ‘cancer’ and claimed that the terror attacks against Israelis are “non-violent.” Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas had warned that his speech delivered in Bethlehem on Wednesday evening would be “dramatic,” and indeed it was. According to PA media outlets, Abbas’s speech was meant to be “ an important declaration and an answer to Israel.” “There should be no talk about the possible collapse of the PA. There will be no such collapse. Don’t even dream of the PA collapsing,” Abbas stated, seemingly referring to a statement made by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu earlier this week. “We must prevent the Palestinian Authority from collapsing if possible, but at the same time, we must prepare in case it happens,” Netanyahu said at a security meeting on Monday, Ha’aretz reported. Elon Moreh. A playground in the modern community of Elon Moreh in Judea and Samaria. (shechem.org) Abbas attacked the Jewish communities in Judea and Samaria, calling them “a cancer within us, which will disappear one day, the same as it did in Gaza.” “Overall, there’s nothing new or dramatic about this speech,” an IDF Intelligence analyst told Tazpit Press Service (TPS). “He gave no new information, proclaimed no new intentions or plans, and just generally recycled his own speeches from the recent past.” However, others believe Abbas’s speech was problematic. “Calling Jewish communities a cancer is nothing short of incitement to terrorism,” Yigal Dilmoni, deputy head of the Council of Jewish Communities of Judea and Samaria, told TPS. “Abbas proves again that he is no partner for peace. Local and international terrorists are spurred by the incitement coming out of the PA leadership; they hang to such remarks, which lead them to attacks against the Western world,” said Dilmoni. Abbas also commented on the wave of Palestinian terror sweeping throughout Israel over the past few months. However, rather than outright condemning the deadly stabbings and shootings of Jews by Palestinian terrorists on a near-daily basis, he settled for a general statement, saying, “We are a peaceful nation, and we condemn violence and radicalism.” “Riots will continue until the occupation ends,” Abbas stated, claiming that the Palestinian attacks are “non-violent.”

By: Michael Zeff/TPS and United with Israel Staff

========================

QUANDO GLI ISRAELIANI SI STANCHERANNO DI QUESTA STORIA? POI, MI CHIAMERANNO! Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband, MA IO HO LA CARATTESTICA DI RISOLVERE I PROBLEMI ALLA RADICE!

=========================

PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE, è LA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? QUESTA è UNA RESPONSABILITà DI ONU CHE DEVE TUTELARE I DIRITTI UMANI E IL DIRITTO ALLA LIBERTà DI RELIGIONE! Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security ] [ As the Mideast Descends into Chaos, Israel Must Have Defensible Borders [ Many “experts” have demanded that Israel give up land, which today would have seen the infiltration of ISIS and al-Qaeda. Israel must assume that its need for defensible borders will always be relevant.

The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well.

At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt.

At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel.

Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces. https://www.youtube.com/watch?v=mxx9JZL9tx8

Is Israel really in a position to give up land or change the current borders? This video should make the whole world think again! 03 gen 2016. The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well. At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.

To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.

To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt. At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel. Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces.

=================

Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman, together with the organization Proclaiming Justice to the Nations, drafted a bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. Thank them for their efforts! act_now_for_israel_B

Florida became the fifth state in the US to introduce a resolution to confront the anti-Israel BDS (Boycott, Divestment, Sanctions) movement when it passed a law on December 21, similar to the first anti-BDS legislation introduced in Tennessee last April. By doing so, Florida has joined Tennessee, New York, Indiana and Pennsylvania. Another 35 states are reportedly considering similar legislation. “Florida and Israel have enjoyed a long history of friendship and are great allies of our shared Democratic values”, stated Proclaiming Justice to the Nations’ (PJTN) Board Chairman, Stanley G. Tate.

PJTN, a Christian pro-Israel advocacy organization, has been instrumental in promoting anti-BDS legislation in several states. Tate worked closely with Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman in drafting the bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. “The time has come for elected state leaders to step forward and condemn the hate speech and targeting of pro-Israel and Jewish students on college campuses that has been fueled by the BDS campaign,” PJTN said in a statement.

Thank Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman! Contact them by phone or email: Call Senator Miguel Diaz de la Portilla at: 1-(305) 643-7200 or 1-(850) 487-5040

Call Representative Lori Berman: 1-(561) 374-7850 or 1-(850) 717-5090

Email Senator Miguel Diaz de la Portilla: http://www.flsenate.gov/Senators/s40

Email Representative Lori Berman: lori.berman@myfloridahouse.gov

===================

IN NESSUN MODO, NOI DOBBIAMO GUARDARE, IN MODO EMOTIVO, ALLA QUESTIONE PALESTINESE, PERCHé LA SHARIA è UNA GEOPOLITICA PER SOFFOCARE TUTTO IL MONDO, DATO CHE, SI AMMAZZANO TRA DI LORO COME BESTIE, PER DIRE QUALE RISPETTO LORO ABBIANO, DELLA SACRALITà DELLA VITA UMANA IN SE STESSA! FIGURIAMOCI COME VALUTANO LA NOSTRA VITA, SE NON RIESCONO A RISPETTARE LA LORO STESSA VITA.. QUESTO è SOLTANTO UN CINICO CALCOLO IMPERIALISTICO DI: IRAN, SAUDI ARABIA E TURCHIA, UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! GLI USA STANNO FACENDO QUESTO CALCOLO CINICO, A CUI LA RUSSIA è COSTRETTA A STARE AL LORO GIOCO, PERCHé LE FORZE IN CAMPO SONO PREPONDERANTI IN FAVORE DELLA NATO E SUA LEGA ARABA! Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. [ The big facebook experiment - ניסוי ההסתה הגדול בפייסבוק Shurat HaDin - Israel Law Center ] https://www.youtube.com/watch?v=i3KfQoFHEDs Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.”

========================

NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE DI SOPRAVVIVERE ALLA SHARIA DELLA LEGA ARABA! 1000 rifugiati musulmani appena andato su una baldoria di stupro in Germania. 1000 Muslim refugees just went on a rape spree in Germany. There's a photo making its way around the internet: It shows a small group of Muslim migrants just walking into Europe. Seven healthy young men with warm coats and good shoes. And then there's one woman amongst them. Holding a baby in her arms and carrying another baby her back; and another child walking with her. And she’s holding a bag. Oh, and she has no shoes on. And the young men are just fine with that. But why is that a surprise? In most Muslim countries, women have second-class status. So what happens when all these young Muslim men get to their new Mecca, Germany? In the German city of Cologne on New Years Eve, 80 German women said they were raped or sexually assaulted. Mass rapes in the streets of Germany, which hasn't happened since World War II. The media didn't report it at first. The justice minister finally had to make a statement: "Making this an issue by over-simplifications, and connecting it to the refugee issue (...) is nothing but a misuse of the discussion.” Then he said the incidents might be "organized crime," like the Mafia. He has to lie, because the alternative is to admit that his boss, Angela Merkel, is destroying Germany by letting in a million Muslim men last year, with plans for a million more this year. He knows there will be more rapes. Not just in the street, but in private, like in the city of Rotherham, UK. C'è una foto facendo strada in giro per internet: Si presenta con un piccolo gruppo di immigrati musulmani solo a piedi verso l'Europa. Sette giovani uomini sani con i cappotti caldi e buone scarpe. E poi c'è una sola donna in mezzo a loro. In possesso di un bambino in braccio e portando un altro bambino la schiena; e un altro bambino che cammina con lei. E lei è in possesso di un sacchetto. Oh, e lei non ha scarpe. E i giovani sono proprio bene con quello. Ma perché è che una sorpresa? Nella maggior parte dei paesi musulmani, le donne hanno uno status di seconda classe.

Che cosa succede quando tutti questi giovani uomini musulmani ottengono alla loro nuova Mecca, la Germania? Nella città tedesca di Colonia il Capodanno, 80 donne tedesche hanno detto che sono state violentate o aggredite sessualmente. Stupri di massa per le strade della Germania, che non è accaduto dopo la seconda guerra mondiale. I media non hanno riportato in un primo momento. Il ministro della giustizia, infine, ha dovuto fare una dichiarazione: ". Rendendo questo un problema da oltre-semplificazioni, e collegandolo alla questione dei profughi (...) non è altro che un abuso della discussione" Poi disse: gli incidenti potrebbero essere " la criminalità organizzata ", come la mafia. Deve mentire, perché l'alternativa è quella di ammettere che il suo capo, Angela Merkel, sta distruggendo la Germania lasciando in un milione di uomini musulmani lo scorso anno, con piani per un milione in più di quest'anno. Lui sa ci saranno più stupri. Non solo per la strada, ma in privato, come nella città di Rotherham, Regno Unito.

============================

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

רה"מ נתניהו מבקר במפקדת הימ"מ (היחידה המרכזית המיוחדת) IsraeliPM

https://youtu.be/jCy3u5_9AeY Benjamin Netanyahu is not just a politician. He has a remarkable history of service in the IDF. From the time he joined the army and become a team leader in the Sayeret Matkal (General Staff Reconnaissance Unit) an elite special force unit he participated in many missions and fought in the Yom Kippur war. The IDF is something that he lives and breathes and believes in. In his opening words in the video, Netanyahu states: “We have witnessed a significant decrease in casualties in the southern region. In the previous year, we experienced over 1000 terror attacks, and this year it’s 60. This the lowest number we’ve seen in the area surrounding Gaza. We’ve also seen the lowest number of casualties from terror attacks in Judea and Samaria that we’ve ever seen, even though the number of attempted attacks continues to grow. In both cases, the incredibly lower number of casualties is a result of the commendable activities of the IDF and the security forces, which include the special elite units such as the Yamam (Counter Terrorism Unit) that I am visiting today. I am proud of these people. The Nation of Israel needs to see what they’re doing; how they’re saving lives day by day. We’ll continue to give them support so that they can give protection to us all.”

It takes one to know one. Published: January 3, 2016

This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit

=========================

gemmoterapia ] [ POSSONO STIMOLARE LA RELAZIONE TRA BELLEZZA, PERFEZIONE CHIMICA E INTELLIGENZA, DA QUESTO PUNTO DI VISTA POSSONO AVERE UN EFFETTO PSICOLOGICO PLACEBO POSITIVO.. MA NESSUNO DEVE SPERARE DI GUARIRE IN QUESTO MODO, E NESSUNO DEVE CADERE NEL PERICOLO DI AMULETI O POTERI MAGICI, ECC..! Cos’è la gemmoterapia? Le terapie di questo tipo sono estranee alla ragione e alla logica, ma hanno grande influenza, soprattutto tra le donne

=========================

due considerazioni: 1. sono contento di vedere che gli ebrei non hanno perso l'orgoglio della loro identità e della loro ebraicità, mentre noi ci vergogniamo di essere italiani! NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO POLITICO FINANZIARIO MORALE ED ECONOMICO DELLA NOSTRA NAZIONE! 2. quando ISLAM finirà di essere una minaccia in tutto il mondo perché la sharia verrà condannata? Ebrei di Roma ricordano la strage all'HyperCacher di Parigi. Serrande abbassate in omaggio alle vittime dell'attacco al supermercato di Porte de Vincennes. Alla cerimonia erano presenti il Rabbino Capo Riccardo Di Segni ed il Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello.

OVVIAMENTE LA LEGA ARABA RINUNCERà PACIFICAMENTE ALLA SHARIA, QUANDO IO VERRò INTRONIZZATO COME RE DEGLI EBREI! PERCHé LORO SOLTANTO DI ME SI POSSONO FIDARE! Isis: sempre più donne francesi nella jihad, sono 220. MA, 600 estremisti francesi sono censiti nelle file di Daesh 08 gennaio,

==================

MI DISPIACE AMMAZZARE GLI ASSASSINI SHARIA MA, COME DICE IL PROVERBIO, MEGLIO A LORO CHE NON A NOI! E SE AMMAZZO IO QUALCUNO? NON LO PIANGE NEANCHE SATANA! Recep Tayyip Erdogan ( “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh”. 16:35 08.01.2016( Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht. Sul presidente Recep Tayyip Erdogan è necessario esercitare pressioni e porre fine alle relazioni segrete di Ankara con i terroristi del Daesh (ISIS), altrimenti il conflitto in Siria può protrarsi per molto a lungo e diffondersi lontano, ha dichiarato la vice presidente del partito della sinistra tedesca "Die Linke" Sahra Wagenknecht in un'intervista a "Der Spiegel". La minaccia di un'escalation del conflitto in Siria è estremamente elevata, ha rilevato la Wagenknecht. Ad oggi nel Paese sono coinvolti nella guerra 15 Stati, talvolta combattono insieme, talvolta in parallelo e talvolta l'uno contro l'altro. Manca una strategia globale per risolvere la crisi, non esiste nemmeno un accordo sul fatto che la lotta contro il Daesh sia davvero l'obiettivo principale. In particolare è evidente che la Turchia abbia priorità diverse, mantenendo i legami con jihadisti, ha sottolineato il politico tedesco. Per risolvere la crisi è necessario prima di tutto tagliare le fonti di finanziamento del Daesh, e negare ai terroristi la possibilità di reclutare nuovi sostenitori e di ricevere armi. In questo caso la struttura interna del gruppo verrebbe compromessa e i territori occupati verrebbero liberati.

"Ma per questo serve mettere pressione su Erdogan e porre fine al suo "sostegno mascherato al terrorismo" e chiudere il confine tra la Siria e Turchia," — ritiene la Wagenknecht.

Parlando dell'intervento militare dell'Occidente, il politico tedesco ha rilevato che gioca esclusivamente a vantaggio del Daesh. I bombardamenti della coalizione hanno portato un gran numero di vittime civili, promuovendo così l'odio. Il problema è che Washington non vede come obiettivo primario l'annientamento del Daesh, ma il rovesciamento di Assad, ha aggiunto la Wagenknecht.

Correlati: Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…

Turchia, ucciso giornalista anti Daesh

“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”

L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854085/Erdogan-Siria-Terrorismo-Petrolio-Wagenknecht.html#ixzz3wgBysqKZ

IL POPOLO SOVRANO NON DEVE A ROTHSCHILD UN BEN NIENTE: TUTTO CONFISCATO! 08.01.2016. Secondo il governatore di Sebastopoli, il tribunale dell'Aja nel considerare le pretese di Igor Kolomoisky sul terminal dell'aeroporto "Belbek" deve tener conto del fatto che "Privatbank", di proprietà dell'oligarca ucraino, ha rifiutato di restituire i conti correnti e depositi dei cittadini della Crimea: http://it.sputniknews.com/economia/20160108/1855666/Russia-Ucraina-Truffa-Banche-Privatbank.html#ixzz3wgDyI5so

OBAMA è stupido idiota totale folle: ed il suo cervello è finito nel bidone di acido solforico della CIA! OBAMA DIMENTICA, CHE NON SONO LE ARMI CHE FANNO DIVENTARE VIOLENTI I CITTADINI! i cittadini sono violenti a motivo del suo sistema: Halloween horroR porno, troia, doppia fica INCULATA SESSO ESTREMO, xxx pussy succhia la cagna! il suo infatti, è un massonico satanico stregoneria gender darwin, LA SCIMMIA SODOMIZZATA, della borsa wall street, usura spa banca mondiale di sistema Rothschild bildenberg! il gufo è dio, al bohemian grove, per fare i sacrifici umani sull'altare di satana, a migliaia: che i giudici cannibali non fermano i satanisti come Bush, dopotutto anche con le forchette della cucina si può fare del male alle persone, se lui sharia Hussein, arriverà a proibire i coltelli, anche! 08.01.2016 . Il New York Times pubblica l'appello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama all'America. "L'epidemia della violenza delle armi nel nostro Paese è un'autentica crisi. Morti e feriti causati dalle armi da fuoco sono una delle minacce più gravi alla salute e alla sicurezza del popolo americano": http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1855533/usa-armi-da-fuoco-obama.html#ixzz3wgESrERQ

Teheran sharia Riyadh ] VOI NON POTETE RESISTERE AL VOSTRO DESTINO, PERCHé ALLAH è SATANA! [ ora uccidetevi e toglietevi davanti alle nostre palle definitivamente!

=======================

anche la mente di un attore cinico e prezzolato come OBAMA, può andare in dissociazione MENTALE, quando si rende responsabile della vita di milioni di persone innocenti uccise ed ammazzate proprio dalla sua corruzione! OBAMA dimagrisce rapidamente per i suoi conflitti interiori è diventato fragile e piange facilmente.. Obama si VERGOGNA DI GUARDARE SUA MOGLIE E LE SUE FIGLIE NEGLI OCCHI! OBAMA SI VERGOGNA DI ESSERE LUI IL PRESIDENTE FINTO, PERCHé BUSH NON GLI HA MAI LASCIATO LA PRESIDENZA! LORO SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, E MAI PIù POTRà ESISTERE IN USA, UN ALTRO PRESIDENTE VERO FINCHé IO NON LI UCCIDERò TUTTI! La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia. La politica estera del presidente Obama è caratterizzata da diversi fallimenti negli ultimi anni, ma il più grande di essi può essere considerato l'ingiustificato peggioramento dei rapporti con Mosca, ritiene l'editorialista del “Fiscal Times” Patrick Smith: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854416/UE-UK-Francia-Terrorismo-NATO-Daesh.html#ixzz3wgJxsg5j

OBAMA è un ostaggio della paura, di tutto quello che i Bush gli possono fare a lui e alla sua famiglia!

sacerdote di satana Kerry GENDER 322 Bush 666 Rothschild CIA NATO ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe, loro non hanno chiesto il permesso legale alla S.i.a.e. Technische und sozioökonomische vereinigungen, prima di realizzare e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento dei diritti di autore, viola i loro diritti giuridici e di copyrail, cioè, di tutti bambini feti in stato prenatale: che sono stati sacrificati a satana sull'altare di Bush! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE, SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra! [ Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!




really? ] [ America Supports the Islamic State, Provides Advanced Weapons to ISIS Terrorists: Iraqi MP. By Stephen Lendman. Global Research, January 08, 2016. Region: Middle East & North Africa. Theme: 9/11 & 'War on Terrorism', Militarization and WMD, US NATO War Agenda. Clear evidence shows Washington uses ISIS and other terrorist groups as imperial foot soldiers in Syria, Iraq and elsewhere. Its so-called war on terror is a complete hoax, the media perpetuating the myth. Iraqi parliamentarian Awatif Naima accused US forces of “expanding their heliborne operations in Huweija, Beiji and Sharqat…with the goal of assisting the ISIL terrorist group.” Iraqi forces witnessed airdrops of weapons, munitions, food and other supplies. Instead of combating ISIS, Pentagon commanders directly aid its fighters.

Last fall, Iraqi forces seized large amounts of ISIS-supplied US weapons, munitions and other military hardware, including anti-armor, anti-tank TOW missiles, as well as shoulder-launched, man-portable, surface-to-air missiles (SAMS) defense systems (Manpads) able to down helicopters and low-flying aircraft.

Naima’s outspokenness leaves her vulnerable. She said “an unidentified armed group assaulted me and MP for the coalition of state law Haider Mawla and directed their weapons at us” – taking Haider “to an unknown destination.”

She demanded Iraq’s Interior Ministry investigate to determine who was behind the incident. Does Washington want her and other US critics terrorized and silenced – to facilitate its war OF terror? Why Prime Minister Haider al-Abadi continues supporting Washington’s plot to destroy his country he’ll have to explain, using, not combating ISIS terrorists, wanting Iraq balkanized into a Kurdish north, Shiite south and Sunni center. Iraqi popular forces coordinator Jafar al-Jaberi also accused Washington of airdropping weapons to ISIS terrorists in areas they control – as well as recently liberated ones to encourage them to keep fighting. Earlier, Iraqi forces downed two UK planes carrying weapons for ISIS in Anbar province. Iraqi parliament security and defense committee chief Hakem al-Zameli said he has photographic evidence of both downed planes and their military cargoes. He explained Baghdad gets virtual daily reports about US-led coalition weapons and munitions airdrops to ISIS terrorists. According to Anbar Provincial Council head Khalaf Tarmouz, weapons made in America, Europe and Israel are regularly delivered to ISIS fighters. Caches were discovered. Eyewitnesses provided evidence. Iraqi parliamentarian Jome Divan calls the so-called US-led coalition “an excuse for protecting the ISIL and helping the terrorist group with equipment and weapons.” Everyone knows it, Haider doing nothing to publicly expose and try stopping it, as well as turning to Russia for support, what many Iraqi parliamentarians urge. Last fall, US Joint Chiefs Chairman Joseph Dunford warned Iraqi officials against accepting Russian help, saying they’ll lose so-called US aid – supporting, not combating ISIS. On Thursday, Dunford arrived back in Baghdad for meetings with Abadi and US ambassador Stuart Jones – vowing more of the same kind of US help doing more harm than good.

Stephen Lendman lives in Chicago. He can be reached at lendmanstephen@sbcglobal.net.

His new book as editor and contributor is titled “Flashpoint in Ukraine: US Drive for Hegemony Risks WW III.”

http://www.claritypress.com/LendmanIII.html Visit his blog site at sjlendman.blogspot.com. Listen to cutting-edge discussions with distinguished guests on the Progressive Radio News Hour on the Progressive Radio Network.

It airs three times weekly: live on Sundays at 1PM Central time plus two prerecorded archived programs.

The original source of this article is Global Research

=========================

TUTTI I FRUTTI VELENOSI DELLA CIA: STORIE DI UN IMPERIALISMO DA NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA! 08.01.2016 Il battaglione "Lugansk-1" è una formazione paramilitare delle forze di sicurezza ucraine nel Donbass, istituita nel giugno 2014 ed inquadrata nelle forze del ministero degli Interni della regione di Dnepropetrovsk. Gli abitanti del villaggio di Lopaskino (24 km a nord-ovest di Lugansk), sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine, si sono lamentati con gli ispettori della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE del fatto che le loro case sono state perquisite dagli uomini del battaglione paramilitare di volontari "Lugansk-1", si legge in un comunicato stampa della missione OSCE: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856137/LNR-Ucraina-Crimini.html#ixzz3wj1Gt23a

================

DUBITO CHE EGITTO POSSA SALVARE CAPRA (SHARIA NAZISMO) E CAVOLI (TURISMO), QUINDI DIPENDERà SEMPRE PIù DAI FINANZIAMENTE SAUDITI! DI MALE IN PEGGIO: EGITTO NON HA PIù IL POTERE DI POTERSI SOTTRARRE DAL MASSACRO CHE GRAVA SU TUTTA LA LEGA ARABA! 08.01.2016. MA, AD ANSA HANNO DETTO CHE C'ERANO SOLTANTO DUE FERITI! CHI HA MENTITO? Uomini armati non identificati hanno aperto il fuoco nella celebre località turistica egiziana presso l'hotel Bella Vista: a seguito dell'attacco sarebbero rimasti uccisi 3 turisti, ci sono feriti, riporta il ministero della Sanità dell'Egitto. Tre turisti sono stati uccisi e molti altri feriti in un attacco ad un hotel di Hurghada, rinomata località turistica sul Mar Rosso in Egitto, ha riferito il portavoce del ministero della Sanità Khaled Mujahed. In precedenza era stato riferito che 3 uomini avevano aperto il fuoco in hotel. Uno di loro portava una bandiera nera, gli assalitori gridavano slogan religiosi islamici. Secondo le informazioni disponibili, la polizia ha bloccato la città.

Correlati:

In Egitto trovate le macerie dell’aereo russo scomparso dai radar

L'Egitto spera di non avere ripercussioni negative sul turismo dopo schianto Airbus russo

Lavrov: attentato terroristico su Airbus in Egitto equivale ad attacco contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856727/Terrorismo-MarRosso.html#ixzz3wj4VnawI

UN DELITTO ABNORME DI DIFFUSIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, SEPPELIRà LA STORIA INFAME DEGLI USA E DELLA LEGA ARABA PER SEMPRE! Abu Antar 10 ore fa. @King of Jordan is being mendacious by saying the USA should not enter the war. He is saying that for political theater. Because the truth is, American troops have been training rebel fighters inside Jordan for more than a year now. Every Western and Arab leader is a liar regarding Syria. King Di Giordania è essere mendace dicendo gli Stati Uniti non dovrebbe entrare in guerra. Sta dicendo che per il teatro politico. Perché la verità è che le truppe americane si sono allenati i ribelli all'interno Giordania per più di un anno ormai. Ogni leader occidentali e arabi è un bugiardo per quanto riguarda la Siria.

UFuckWithWrongPerson 1 ora fa Below /// NO IHANEWLAYOUT i never fuck you and satanists your Obama KErry Bush!




MT. BLANCO - TOUR
Mt Blanco Fossil Museum is located on 124 W. Main in the heart of Crosbyton, Texas on US 82 about 35 miles east of Lubbock. The museum building has 15,000 square feet of floor space.


The Hell Creek Triceratops is one of the main exhibits in the first display room. Joe Taylor molded this dinosaur for his friend, Mike Triebold who found it in South Dakota.











Works in progress are also part of the museum exhibits. At any one time the museum staff is excavating, restoring, molding, and casting fossils from around the world.

Museum Director Joe Taylor gives guided lecture tours of the facility. Here he talks about the displays from our local fossil beds. Students also enjoy purchasing replicates of actual fossils they see in the museum.


The second display room is dominated by a huge skeleton of the Burning Tree Mastodon excavated from Ohio.This room also contains the largest mold ever of the Waco Mammoth Death Site. This mastodon is the one that was found with living bacteria still in its intestines. Our museum maintains that this is evidence that this animal couldn’t be 11,000 years old.


The museum also has a meeting area. The speaking area is currently surrounded by numerous billboards from Sunset Strip in Hollywood, California (painted by Joe Taylor) of popular singing performers from the 1970s and 1980s. Visitors are surprised to find this unique art collection in the middle of a fossil museum.











This model (sculpted by Joe Taylor) of a giant human femur (leg bone) is a popular exhibit. The sculpture is mounted over a drawing to scale to show how large this person was. There really were giant humans. Click here for the story behind this sculptured bone.





Besides the main exhibit area the museum building houses spacious fossil prep and casting rooms. Visitors find it fascinating to see how fossils are readied for display.









Prima di iniziare vi consiglio di guardare attentamente la seguente tabella. E' un riassunto delle prove anomale presenti nel libro M.Cremo, R.Thompson: "Archeologia Proibita" - Newton Compton, ISBN 8882897680. in relazione all'epoca della comparsa della specie umana. Per chi non l'avesse capito, si tratta di ca 200 OOPART datati a periodi nei quali gli uomini (o in alcuni casi la vita) non erano ancora comparsi sul nostro amato pianeta.




In questa pagina trovate una intervista fatta all'autore del libro.




Introduzione

Una teoria è scientifica se falsificabile.
Karl Raimund Popper




Definizione di teoria scientifica

Il metodo scientifico si basa sull’osservazione e sulla sperimentazione, che portano alla verifica dell’ipotesi iniziale e alla successiva formulazione della teoria scientifica. Essendo la teoria il prodotto dell’elaborazione umana non va considerata immutabile, ma, alla luce di nuove osservazioni e sperimentazioni, può venire confutata e/o abbandonata.




La teoria evoluzionistica è la teoria dominante nell’attuale comunità scientifica e viene insegnata nelle scuole come verità assoluta. Per esempio nel nostro testo di biologia (Helena Curtis, N. Sue Barnes, “Invito alla Biologia”, Bologna: Zanichelli, 2002) l’esperimento di Miller viene presentato come prova inconfutabile della possibile origine casuale della vita a partire da materia inorganica. In realtà Miller stesso nel 1986 riconobbe in un suo scritto che l’esperimento da lui condotto non era attendibile in quanto non rispettava le condizioni ambientali reali. L’atmosfera primordiale non conteneva idrogeno, metano e ammoniaca come nel suo esperimento, ma biossido di carbonio e azoto. Vi era inoltre ossigeno libero, mentre per la riuscita dell’esperimento doveva essere assente e i composti ottenuti non erano quelli levogiri della materia organica, ma miscele racemiche (1).




Si odono sempre più voci di scienziati, anche di fama internazionale, che mettono in dubbio la teoria dell’evoluzione data la fragilità degli elementi a suo favore. Lo stesso Einstein dichiarò: “Considero le dottrine evoluzionistiche di Darwin, Haeckel e Huxley tramontate senza speranza“ (1950).




In questo lavoro esporrò alcuni aspetti non chiariti della teoria evoluzionistica.




(1) Stanley Miller, “Molecular Evolution of Life: Current Status of the Prebiotic Synthesis of Small Molecules”, 1986, p. 7.




Indice

Prefazione

Nozioni, concetti, categorie prese in esame nell’esposizione

Breve sintesi della tesi sostenuta nella trattazione

Contesto Storico

L’evoluzionismo pre-darwiniano

L’evoluzionismo anticreazionista

L’evoluzionismo all’epoca della rivoluzione francese (E. Darwin e J. B. Lamarck)

Lyell e l’evoluzionismo

Charles Darwin

La teoria dell’evoluzione

Fondamenti della teoria

Testimonianze fossili

Estinzioni di specie

La discendenza comune

Prove morfologiche dell’evoluzione

Obiezioni

Insufficiente evidenza storica

Principi della termodinamica

Paleontologia

Colonna geologica

Fossili di laboratorio

Strati sedimentari

Sant Helen

Formazione rapida di rocce sedimentarie

Un esempio di datazioni assolute non concordanti con i fatti

Metodi di datazione

I fossili

I principi della radiocronologia

La datazione con il metodo potassio-argon

La datazione con il metodo del carbonio 14

Conclusioni sui radio-elementi

Reperti anomali

Reperti umani sparsi in tutta la colonna geologica

Fossilizzazione rapida

Alberi fossilizzati polistrato

Legno diversamente fossilizzato

Oggetti di fattura umana rinvenuti in zone “proibite”

Interposizione di strati distanti oltre 150 milioni di anni

Quando si sono estinti i dinosauri?

Mammiferi enormi

Mondo pre-diluviano

Lunghezza della vita antidiluviana

Clima pre-diluviano

Sviluppo di nuovi organi complessi

Impossibilità di un’evoluzione cieca

Pier Luigi Ighina

Creazione della materia

Conclusione

Glossario

Bibliografia

Testi

Videocassette

Siti

Copertina




Prefazione

Nozioni, concetti, categorie prese in esame nell’esposizione

Partendo dalla teoria dell’evoluzione e dai suoi presupposti storici si analizzano le difficoltà offerte dagli attuali metodi di datazione e le incongruenze dei reperti fossili. Si esamina da un punto di vista scientifico la possibilità di un evento climatico devastante come momento di passaggio da una età paradisiaca ad un progressivo deterioramento dell’ambiente e delle specie viventi.




Breve sintesi della tesi sostenuta nella trattazione

Giordano Bruno e Galileo Galilei sono stati condannati a morte perché le loro teorie andavano contro ciò che sosteneva la “scienza ufficiale”. Ogni persona viene abituata sin dall’infanzia a credere ciecamente e acriticamente a determinati dogmi. Questi dogmi spesso contrastano con la realtà. Gli esperimenti condotti in Russia da specialisti in psicopolitica hanno dimostrato che ci vogliono da 20 a 30 anni per cambiare la mentalità di una comunità. Questo è il tempo minimo necessario per sostituire nelle nuove generazioni determinate convinzioni con altre e trasformarle in dogmi (2).




È servito più di un secolo affinché la teoria dell’evoluzione entrasse a far parte della mentalità corrente.




Negli ultimi anni sempre più scienziati si sono allontanati dalla teoria dell’evoluzione per tornare alle idee pre-darwiniane. Tale inversione di corrente è dovuta ad una mancanza di riscontri obiettivi.




Molte delle prove addotte a favore della teoria dell’evoluzione si sono rivelate dei falsi. Alcuni esempi sono il Pitecantropo, l’uomo di Piltdown, l’uomo di Pekino e l’australopiteco, che sono stati spacciati per anni come fossili di transizione tra la scimmia e l’uomo, mentre in realtà erano o dei falsi o degli assemblamenti di specie diverse (3).




Difendere strenuamente preconcetti privi di consistenza scientifica può essere devastante, come dimostra il caso del professor Reiner Protsch, che ha recentemente perso la cattedra per aver manipolato i dati a sua disposizione a favore della teoria dell’evoluzione (4).




2 “The Brainwashing Manual, Synthesis of the Russian Textbook on Psychopolitics”.
3 Michael A. Cremo, Richard L. Thompson, “Archeologia proibita”, Newton & Compton editori, 2002, pp. 189-252.
4 “Corriere della Sera”, 20 febbraio 2005.







Contesto Storico

L’evoluzionismo pre-darwiniano

Le prime idee evoluzionistiche, intese in modo moderno, sono state avanzate un po’ prima della metà del Settecento, con lo scopo di organizzare le nuove nozioni che scaturivano dalle ricerche di geologia e biologia e per reagire alle ipotesi creazioniste, ventilate verso la fine del Seicento ed affermatesi in campo scientifico con il Systema naturae di Linneo (1735). In effetti, nei primi decenni del Settecento, le ricerche geologiche perdono il carattere di collezione di curiosità. I fossili assumono il ruolo di utili guide per distinguere e riconoscere gli strati rocciosi in cui si trovano nascosti i minerali.




L’evoluzionismo anticreazionista

Il creazionismo, che nella prospettiva odierna appare come una antica e radicata dottrina teologica, in realtà era stato formulato verso la fine del Seicento ed era stato accettato dal magistero ecclesiastico intorno al 1740, dopo mezzo secolo di sospettosa indagine. Agli occhi dei naturalisti e dei filosofi più spregiudicati della metà del Settecento questa nuova ideologia appariva però come un incongruo e anacronistico impaccio alla libera indagine sul cosmo.




A dire il vero l’evoluzionismo anche allora non era soltanto una dottrina elaborata come contraltare ad un’altra: esso si era costituito intorno a una proposizione assiomatica: gli organismi viventi sono in equilibrio col loro ambiente. Siccome l’ambiente cambia, debbono cambiare anch’essi, altrimenti sono condannati a scomparire. Che l’ambiente cambiasse era provato da ogni sorta di resti dei tempi passati, si trattava ora di chiarire in qual modo e per quali mezzi mutassero anche i viventi.




L’evoluzionismo all’epoca della rivoluzione francese (E. Darwin e J. B. Lamarck)

L’evoluzionismo conobbe un energico risveglio verso la fine del secolo, quando in tempo di rivoluzione ridivenne legittima ogni sorta di discorsi anticonformisti e quando la concezione di progresso maturata nei decenni precedenti divenne patrimonio di tutte le masse sociali.




Alla fine del ‘700 hanno grande successo le opere di Erasmo Darwin (1731-1802) nonno di Charles Darwin, tradotteanche all’estero. L’autore sostiene che lo sviluppo dell’organismo è inteso come un progressivo determinarsi grazie al succedersi di interazioni contrastanti. Lo sviluppo della personalità umana avviene grazie ad interazioni di questo tipo.

Le trasformazioni delle specie viventi sono quindi la risultante della dialettica tra popolazioni ed ambiente.




L’evoluzionista di maggiore spicco dell’epoca fu J. B. Lamarck (1744-1828). Gli interessi di Lamarck erano rivolti soprattutto alla zoologia sistematica e alla paleontologia e il suo evoluzionismo mirava a rendere ragione delle parentele tra gli organismi, nonché del loro succedersi nel tempo. Se Lamarck aveva ben chiaro il significato delle parentele dei viventi, le sue idee intorno ai processi che portavano alla trasformazione dei viventi e alla comparsa di specie nuove erano ancora vincolate alla tematica settecentesca: l’organismo reagisce attivamente agli influssi dell’ambiente sviluppando i propri organi e foggiandone di nuovi. Tali acquisizioni vengono quindi trasmesse ereditariamente alla discendenza.

Il disuso di un arto o di un organo ne causa la riduzione e, col passar delle generazioni, la completa scomparsa.

Lamarck ignora il mutazionismo intuito da Maupertuis nel 1751 (ma è improbabile che gli sarebbe stato di qualche utilità) però, sospettando la inadeguatezza della ipotesi dell’uso e del disuso, ammette seppur in un secondo momento che vi sia una tendenza al perfezionamento intrinseca agli organismi.




Lyell e l’evoluzionismo

In Gran Bretagna l’evoluzionismo lamarckiano fu duramente attaccato da un grande e geniale studioso Charles Lyell (1787-1875) nei suoi Principles of Geology (1830-1833). Quest’opera rivoluzionava la geologia la cronologia del pianeta finiva col fornire dati basilari per lo sviluppo dell’evoluzionismo stesso.




Lyell si opponeva alla teoria delle catastrofi sostenendo la necessità di tempi molto lunghi nella storia da permettere i mutamenti geofisici.




Lyell era convinto della validità della tesi di James Hutton, e cioè che i lenti fenomeni naturali, come verificano ancora attualmente intorno a noi, possono adeguatamente spiegare i fenomeni geologici, loro verificarsi si tenga conto di un tempo sufficiente. Hutton aveva descritto un modello terrestre, nel quale "non c’erano prove di un inizio, né indizi di una fine" e immaginava la Terra in un ciclo continuo di cambiamenti.




Charles Darwin

L’Inghilterra dell’inizio ‘800 si caratterizzava per un clima culturale molto vivace sostenuto dalla rapida espansione economica e mercantile. Il benessere di alcuni strati sociali contrastava con l’estrema povertà del popolo.




Nel dicembre 1831 mentre a Londra imperversava il colera e il paese era scosso da violente agitazioni sociali, il piccolo brigantino Beagle salpò per compiere il rilevamento cartografico della parte meridionale dell’America e per condurre una rete di misure geodetiche intorno al mondo. A bordo vi era anche il 22enne naturalista Charles Darwin, nipote di Erasmus, che pur avendo una cultura limitata possedeva doti del tutto eccezionali di osservatore.




Compì estenuanti peregrinazioni che lo portarono nelle isole dell’Atlantico, in Brasile, in Patagonia, nella Terra del Fuoco, in Cile, nelle isole del Pacifico, in Nuova Zelanda, in Tasmania, in Australia, nel Sud Africa, e poi di nuovo nelle isole dell’Atlantico e nel Brasile.




Raccolse ovunque una quantità enorme di preziosi materiali e notizie intorno alla geologia, alla paleontologia, alla zoologia, alla botanica e sulle popolazioni umane primitive.




Tornato in patria la sua formazione di naturalista era completa, ed egli divenne celebre per le sue descrizioni. I suoi dati sulle terrazze marine della Patagonia e sul sollevamento del suolo provocato dal terremoto di Concepción di cui era stato testimone, insieme alle sue idee sulla orogenesi delle Ande, avvaloravano le idee di Lyell sui movimenti della crosta terrestre. Assai importante appariva inoltre la sua teoria relativa alla genesi delle scogliere coralline e degli atolli.

Fu quindi accolto con molta stima in seno alla Geological Society di Londra.




Riflettendo sulla sopravvivenza delle specie negli ambienti più ostili giunse al rifiuto delle tesi creazioniste che allora avevano largo seguito presso i naturalisti britannici. Il rifiuto derivava in sostanza da un superiore rispetto per la divinità. Gli pareva infatti poco riguardoso pretendere che il Creatore si fosse affaccendato e continuasse ad affaccendarsi a popolare con distinte creazioni i continenti, i mari, ed anche i singoli laghi ed isolotti, seguendo criteri capricciosi e bizzarri: a parità di condizioni ambientali le isole degli oceani ospitano popolazioni totalmente diverse e ciò si ripete per i versanti di un grande sistema montuoso, quale quello delle Ande.




Una soluzione nuova gli si presentò per due strade diverse: attraverso le teorie socioeconomiche di Malthus, ed

attraverso l’opera degli allevatori di bestiame.




La pauperizzazione dell’Inghilterra, che attraversava un periodo assai oscuro anche per le violente agitazioni sociali,

aveva dato grande attualità ai problemi della sovrappopolazione.




Secondo Malthus la crescita geometrica della popolazione era inesorabilmente superiore all’aumento in progressione aritmetica delle risorse alimentari. L’incremento della specie umana viene frenato attraverso la competizione per la sopravvivenza e da eventi orrendi quali le guerre, le pestilenze, la mortalità, particolarmente elevata nei grandi agglomerati urbani. Rifletté Darwin che ciò si verificava anche, e a maggior ragione, per le popolazioni di qualunque specie animale, le quali non sono certo in grado di incrementare la produttività del paese che abitano, ma rifletté anche che la mortalità poteva colpire in modo diverso individui con attitudini diverse, selezionando i migliori (5).






A questa seconda riflessione era guidato sia dalle teorie sul liberismo economico enunciate da Adam Smith sia dalla conoscenza del modo in cui venivano migliorate le razze di pecore e cavalli (6).




5 immagine: http://www.anisn.it/scienza/evoluzione/malt.jpg
6 Pietro Omodeo, Introduzione a: “Darwin L’origine della specie”, Newton & Compton editori, 2004, pp. 7-24.




La teoria dell’evoluzione

La teoria dell’evoluzione presentata da Darwin ne “L’origine delle specie per selezione naturale o la preservazione delle razze privilegiate nella lotta per la vita” (1859) sosteneva che tutte le specie attuali sono derivate da antenati comuni per l’effetto della selezione imposta dall’ambiente. In una popolazione coesistono elementi deboli ed individui aventi caratteristiche più favorevoli alla sopravvivenza della specie. Generazione dopo generazione le caratteristiche biologiche degli individui più favoriti prevalgono inevitabilmente su quelle degli individui meno competitivi. Darwin perfezionò queste teorie concludendo che le specie attuali sono il risultato di una lenta selezione naturale che, essa sola, ha portato nel corso dei millenni allo sviluppo di nuovi caratteri e all’acquisizione di nuove capacità. Questo processo avrebbe portato alla nascita di individui sempre più evoluti e trasformato in un periodo molto lungo (milioni di anni) un microbo in un pesce, un pesce in un anfibio, un anfibio in un rettile, un rettile in un uccello, un dinosauro in un mammifero, ecc.




Oggi la teoria evoluzionistica è stata rielaborata alla luce delle conoscenze sulla genetica nate con Mendel e sui processi biochimici comuni a tutti gli organismi.




Fondamenti della teoria

La teoria dell’evoluzione è composta da un insieme di teorie più o meno indipendenti, tra cui la teoria sulla speciazione, sulla discendenza comune, sull’evoluzione graduale, sulla selezione naturale, nonché la teoria fondamentale secondo cui il mondo vivente è in evoluzione. La mole delle prove addotte da Darwin è tale da far sì che nel giro di 10 anni la sua teoria venne completamente accettata dal mondo scientifico (7).
La teoria dell’evoluzione della vita si basa sulle seguenti prove:
1. l’evoluzione orizzontale: le ricerche geografiche hanno rivelato la non costanza delle specie nei continenti;
2. l’evoluzione verticale: testimoniata dai fossili.
La grande mole di osservazioni fatte dai naturalisti con la scoperta di nuove terre aveva portato all’osservazione che le singole specie potevano presentare aspetti caratteristici e peculiari in base al luogo. Ne è un esempio la diversa conformazione del becco dei fringuelli delle Galapagos (8).






Testimonianze fossili

Nella prima metà dell’800 la geologia giunse a riconoscere e denominare le ere geologiche. Le ricerche dimostrarono che ognuna delle formazioni successive è caratterizzata da corredi distinti di fossili e che la storia di queste successioni è la stessa in tutto il mondo. Vi furono aspre controversie sul fatto che la successione delle faune rivelasse o meno una progressione, ma col tempo si affermò la convinzione che i primi a fare la loro comparsa furono i pesci nel Siluriano, seguiti dai rettili nel Carbonifero, dai mammiferi nel Triassico e dai mammiferi placentati nel tardo Cretaceo. Dallo studio dei fossili emerse che in ogni epoca esistono animali specifici di quell’era che non si ritrovano altrove e che si estendono attraverso una o più formazioni. Nessun gruppo o specie estinto è tornato a vivere una seconda volta (Wallace 1855).




L’evoluzione veniva intesa come un processo continuo e lineare, dal primitivo al più complesso. Il rinvenimento dei primi pesci e la constatazione della loro alta complessità creò una grande confusione, così come il rinvenimento nel Giurassico, età dei rettili, di mammiferi primitivi. Mancano ancora totalmente gli anelli di congiunzione come l’archeopteryx, presunto anello di congiunzione tre rettili e uccelli.




La difficoltà di reperire i cosiddetti anelli mancanti aveva allora favorito la diffusione della teoria sull’origine di nuove specie per salti (macromutazioni).




Darwin cercò di risolvere questo problema sostenendo che è necessaria una lunga serie di generazioni per adattare un organismo a nuovi modi di vita. Ciò avverrebbe in località circoscritte ostacolando il ritrovamento di tracce fossili.

Una volta verificatosi il nuovo adattamento, questo sarebbe di tale vantaggio per la specie da favorirne la rapida diffusione in tutto il mondo.




Le specie più antiche documentate dai fossili risalgono al Cambriano (600-700 milioni di anni fa). Quest’epoca si caratterizza per ricche faune, mentre periodi precedenti ne sono completamente privi. Se ne deduce che un evento improvviso, probabilmente legato a modificazioni chimiche ambientali, abbia permesso l’esplosione degli invertebrati. Gli strati più antichi evidenziano solo la presenza di microrganismi, che possono risalire fino ad oltre un miliardo di anni fa.




Estinzioni di specie

Un grosso problema per i creazionisti era costituito dal fenomeno delle estinzioni. Perché il creatore avrebbe dovuto produrre delle specie vulnerabili? Perché le avrebbe sostituite? In che modo lo avrebbe fatto? Secondo Darwin l’estinzione è un correlato necessario dell’evoluzione. In un mondo sottoposto a continui cambiamenti alcune specie verrebbero a trovarsi in condizioni inadeguate e scomparirebbero gradualmente: i discendenti migliorati e modificati di una specie causeranno generalmente l’estinzione della specie progenitrice.
Le conclusioni cui giunge Darwin alla fine dello studio sulle testimonianze fossili sono le seguenti:
1. tutte le forme fossili possono essere collocate in un grande sistema naturale;
2. più una forma è antica, più differisce dalle forme viventi;
3. i fossili di due formazioni consecutive sono più affini tra loro dei fossili di due formazioni distanti;
4. le forme estinte presenti in un continente sono affini alle forme presenti in quel continente (legge di successione dei tipi).




La discendenza comune

Abbandonato il concetto di costanza della specie fu facile giungere alla formulazione sulla teoria della discendenza comune, che stabiliva un nesso all’interno di tutto il mondo organico. Il principio della discendenza comune giustifica la catalogazione degli esseri viventi in generi, sottofamiglie e ordini, tutti riuniti in una grande classe.




Le osservazioni di Darwin dell’enorme variabilità delle specie nelle varie zone geografiche stimolavano la discussione che si teneva in quell’epoca: l’affinità delle specie in una fauna locale è determinata dall’ambiente o da una storia comune? Distribuzioni disgiunte sono dovute a creazioni multiple o a una separazione secondaria?




Fintanto che la conoscenza del mondo si limitava al vecchio mondo, poteva ancora trovare giustificazione la tesi imposta dalla chiesa della propagazione delle specie in seguito al diluvio universale. Il rinvenimento di faune completamente diverse rendeva però questa convinzione sempre meno credibile. Aveva allora preso piede l’ipotesi dei vari centri di creazione.




I teisti ritenevano che ciascuna specie fosse stata introdotta attraverso una creazione separata e che esistessero tanti centri di creazioni quante sono le specie o gli areali disgiunti. Questa spiegazione implicava l’esistenza di un creatore estremamente capriccioso, accettabile solo dai fondamentalisti. I teisti credevano che la creazione e l’introduzione specie nuove dovessero obbedire a certe leggi e si aspettavano pertanto di trovare specie affini in tutte le regioni tropicali, in tutte le regioni aride e così via. Ciò purtroppo non coincideva assolutamente con le scoperte dei biogeografi.




Darwin avanzò la teoria della distribuzione come risultato della discendenza comune e divenne il fondatore della biogeografia causale. Il fatto che le isole britanniche abbiano tante specie in comune con l’Europa e nessuna con il Sud America e l’Australia è inspiegabile con la teoria dei centri di creazione, mentre concorda con la legge della biogeografia dinamica. Gli schemi di discontinuità e di distribuzione delle specie possono essere facilmente spiegati assumendo che una specie abbia la capacità di diffondersi superando delle barriere (una specie montana attraversa una pianura per colonizzare un’altra catena montuosa) oppure postulando che gli areali disgiunti sono i resti di aree precedentemente continue. Queste ipotesi non necessitano dell’intervento di agenti soprannaturali. Grazie ai suoi esperimenti sui semi delle piante Darwin riuscì a dimostrare come gran parte della dispersione transoceanica potesse essere spiegata senza il bisogno di ipotetici ponti di terra.




La manifesta differenza tra le faune delle isole continentali e di quelle oceaniche è inspiegabile con la teoria delle creazioni indipendenti, mentre si accorda bene con la tesi dei mezzi occasionali di trasporto. Questo spiega il motivo per cui gli abitanti delle isole oceaniche sono più affini a quelli del continente più vicino, fatto ingiustificabile secondo la teoria dei centri di creazione.




Prove morfologiche dell’evoluzione

Darwin diede molto peso nella sua elaborazione alla morfologia. La morfologia è la scienza della forma animale e

vegetale. All’epoca la scienza della morfologia era molto complessa caratterizzandosi per molti aspetti:
1. la morfologia della crescita che comprende tutti i fenomeni di crescita e di sviluppo;
2. la morfologia funzionale, cioè la descrizione delle strutture nei termini delle funzioni che svolgono;
3. la morfologia idealistica, cioè la spiegazione della forma come prodotto di un archetipo;
4. la morfologia filogenetica, ovvero la derivazione di una forma da un antenato comune;
5. la morfologia evoluzionistica, che concepisce la forma come risposta alle esigenze ambientali o come adattamento prodotto dalle pressioni selettive.




Secondo le teorie vigenti all’epoca di Darwin ogni struttura di un organismo era progettata al puro scopo di essere utile ad una particolare specie. Risultava però oscuro perché le estremità anteriori di una talpa (strumento di scavo), di un pipistrello (ali), di un cavallo (zampe adatte alla corsa) e di una balena (pinne), dovessero avere la medesima struttura, mentre le ali degli insetti, degli uccelli e dei pipistrelli, deputate tutte alla medesima funzione, hanno struttura totalmente diversa.




Cuvier sosteneva che, secondo il principio della correlazione delle parti, tutti gli organi corporei sono funzionalmente orrelati tra loro e il benessere dell’organismo è il risultato della loro cooperazione. Gli organismi intermedi avrebbero dovuto possedere combinazione di organi disarmoniche e pertanto non sarebbero stati in grado di sopravvivere.




Di fatto tutti i mammiferi, gli uccelli e gli insetti condividono il medesimo tipo morfologico, che si manifesta in una straordinaria somiglianza anatomica che orienta verso un’origine comune.




Il recente studio delle cellule ha rivelato la similarità delle cellule animali e vegetali offrendo la prova della monofilia del regno animale e di quello vegetale. Contemporaneamente lo studio delle cellule degli organismi inferiori ha messo in luce il netto iato esistente tra gli organismi inferiore e superiori (9).




7 Ernst Mayr, “Storia del pensiero biologico”, Bollati Boringhieri, 1990, p. 371.
8 immagine: http://www.anisn.it/scienza/evoluzione/uccelli.jpg
9 Ernst Mayr, “Storia del pensiero biologico”, Bollati Boringhieri, 1990, pp. 371-415.




Obiezioni

Nonostante l’ampio e immediato successo riscosso dalla teoria di Darwin, sono presenti alcuni problemi ancora irrisolti. Una parte di essi fu addirittura formulata da Darwin stesso, che dedicò un intero capitolo (il sesto) della sua opera “L’origine delle specie per selezione naturale o la preservazione delle razze privilegiate nella lotta per la vita”, ad analizzare le difficoltà della sua teoria. Le classifica in quattro gruppi(10):
1. l’assenza di forme di transizione;
2. la difficoltà di spiegare col solo meccanismo della selezione naturale la formazione di organi altamente complessi;
3. l’immodificabilità dell’istinto;
4. la sterilità degli incroci tra specie.







Insufficiente evidenza storica

Le principali obiezioni alla teoria dell’evoluzione secondo me sono raggruppabili in tre gruppi:
1. Non esistono fossili di transizione che dimostrino il passaggio di una specie ad un’altra. I pochi presunti esempi rinvenuti si sono spesso rivelati una frode. L’ultimo risale al 20 febbraio 2005. Sul Corriere della sera è apparsa la notizia che l’università di Francoforte ha sospeso il famoso antropologo Reiner Protsch per aver manipolato i dati cronologici dei suoi reperti per farli concordare con la teoria dell’evoluzione.
2. Risulta ancora inspiegata la supposta origine spontanea di nuovi organi, strutture e sistemi biologici complessi.
Questo punto verrà ampiamente trattato nel capitolo “Impossibilità di un’evoluzione cieca“.
3. Mancano esempi in natura di sistemi biologici complessi o di strutture che rappresentino uno stadio evolutivo intermedio e casuale, il quale possa culminare nella produzione di qualche sconosciuta, inaspettata novità evolutiva.




Principi della termodinamica

Il nocciolo della questione sta però nel più totale contrasto della teoria dell’evoluzione con i principi della termodinamica. La teoria dell’evoluzione implica che la vita si sia sviluppata per caso e che una fortunatissima serie di eventi casuali, seppur favoriti dalla spinta della selezione ambientale, abbia portato alla nascita di organismi sempre più complessi. La lotta per la sopravvivenza e l’ambiente avrebbero comportato lo sviluppo (retto dal caso) di nuovi organi e funzioni tali da garantire il miglioramento della specie o la nascita di nuovi organismi in una meravigliosa tendenza al miglioramento continuo.




Il primo principio della termodinamica implica che la sostanza dell’universo (materia ed energia) è una costante. Attualmente al nostro universo non viene dunque aggiunta né materia né energia.




Il secondo principio della termodinamica è una legge fondamentale per la quale non si conosce eccezioni. Quando viene svolto un qualsiasi lavoro dovuto alla conversione dell’energia, c’è sempre una dispersione dell’energia utile. In un sistema chiuso la quantità di energia che non è più utilizzabile per compiere lavoro aumenta. Questo processo prende il lavoro di entropia. Il principio riguarda qualsiasi sistema e l’entropia è la misura di quel sistema. In termini generali il disordine aumenta, la auto arrugginiscono e le macchine si consumano. Non è mai stato possibile osservare una capovolgimento spontaneo. Lo stesso principio vale per i sistemi viventi. Ciò che è morto (ad esempio un ramo secco) non contiene alcuna informazione utile a convertire l’energia del sole in lavoro utile. E’ impossibile trovare nei viventi un’organizzazione autonoma creatasi attraverso processi casuali: è impossibile realizzare un ordine prolungato perché nessuna nuova informazione è disponibile.




L’universo raggiungerà un equilibrio finale in cui non potrà avvenire nessun processo: la morte termica dell’universo. Se l’universo avrà una fine dovrà aver avuto un inizio. La vita non può essersi sviluppata spontaneamente(11).




Quello che vediamo in natura concorda pienamente con questi principi. Gli individui nascono, crescono, si deteriorano e muoiono. L’organismo invecchiato non torna giovane, il processo è irrimediabile. Le nostre prestazioni non possono venir accresciute all’infinito.




Secondo l’ipotesi darwiniana gli esseri viventi sono andati incontro ad un eccezionale processo di sviluppo che ha

portato nel corso dei millenni alla nascita di organi e funzioni sempre più complessi ed ha permesso lo sviluppo da un germe ad un uomo. La natura ci appare governata dalle leggi del caos ed ha una entropia crescente. Come si può sostenere che un meccanismo talmente raffinato da procedere imperturbato nel corso di milioni di anni raggiungendo livelli di perfezione inimmaginabili per l’uomo sia il frutto della casualità?




10 Charles Darwin, “L’origine delle specie”, Newton & Compton editori, 2004, p. 167.
11 John F. Ashton, “l’Origine dell’Universo”, Armenia, 2004, pp. 14-15, 153-155.







Paleontologia

Colonna geologica

I sostenitori della teoria dell’evoluzione basano le loro affermazioni sulla prova apparentemente inconfutabile della colonna geologica. La colonna geologica fornisce la classificazione della storia della terra in base alla sovrapposizione dei vari strati geologici e all’apparente diversa complessità degli organismi viventi che hanno dato origine ai fossili rinvenuti nei vari strati. I metodi di datazione dell’età dei reperti permettono di risalire all’età della terra e all’epoca di origine delle varie specie.




Fossili di laboratorio

Abbiamo imparato che il petrolio, il carbone e le rocce hanno impiegato milioni di anni per formarsi.




Nel 1947 J. Wyart è riuscito nel suo laboratorio della Sorbona a ottenere del granito in pochi giorni mantenendo un campione di ossidiana a temperature di 400-600° e a pressioni di 1500-3000 atmosfere, cioè “nelle condizioni che effettivamente si realizzano nella crosta terrestre a una profondità di 8-10 km“12.




Allo stesso modo si sono ottenuti in laboratorio anche carbone e petrolio: un materiale cellulosico come certi rifiuti o il letame può essere convertito in petrolio di alta qualità in 20 minuti. Basta scaldarlo a 380°C ad una pressione di 140-350 Kg/cm2 (13).




Strati sedimentari

Secondo gli attualisti gli strati sedimentari si sono formati nel corso dei millenni. Pochi decenni fa il ricercatore Guy Berthault scoprì che gli strati sedimentari possono formarsi in un brevissimo tempo.




Partendo dall’osservazione che nei fondali marini abissali alcuni strati vecchi di milioni di anni erano anche contemporanei, gli venne l’idea di riprodurre sperimentalmente la stratificazione.




Nel novembre del 1986, in un resoconto pubblicato dall’Accademia delle Scienze (14), Guy Berthault dimostrò come la microstratificazione poteva essere ricostruita in laboratorio lasciando depositare in continuo una miscela di particelle rocciose. Lo spessore dei microstrati (o lamine) variava in base alla taglia e alla dispersione granulometrica dei grani, ma era costante per ogni miscela, indipendentemente dalla velocità di sedimentazione.




Egli dimostrò pertanto che microstrati (o lamine) non sono strati successivi ma il risultato di una grano-classificazione periodica delle particelle grosse in seno alle piccole, che dà l’apparenza di strati.




Siccome lo spessore dei microstrati è indipendente dalla velocità di sedimentazione, nessun geologo può più affermare che un letto microstratificato si è costituito in 100.000 anni piuttosto che in 5 minuti.




Tutta la cronologia dell’evoluzione terrestre viene così rimessa in discussione.




Agli stessi risultati era giunto autonomamente il geologo americano Edwin Mc Kee, che aveva assistito alla formazione di un deposito contemporaneo nella valle Bijou Creek nel Colorado. Nella sola sera del 17 giugno 1965, a seguito di piogge torrenziali, si era formato un deposito di sabbia e fango di varie migliaia di piedi di altezza. Esso presentava una stratificazione spessa che non risulta da una successione di banchi, visto che la sedimentazione è stata continua, ma piuttosto dal rallentamento della velocità della corrente.




Nel 1989 fu dimostrato sperimentalmente che la stratificazione resta parallela alla pendenza (Engineening Research Center di Fort Collins, Colorado). Non v’è dunque nessun bisogno di immaginare che la pianura parigina si sia lentamente affossata nel suo centro per spiegare la forma a scodella dei suoi banchi sedimentari: ciò è dovuto all’inclinazione dello zoccolo granitico su cui si sono depositati i sedimenti.




La sovrapposizione degli strati o dei banchi non avviene dunque per ordine cronologico, come si supponeva fin dal 18° secolo, ma in seguito a processi fisico-chimici dipendenti dalle dimensioni dei grani, dalla velocità di precipitazione e dalla separazione per densità o disseccazione.




Questi dati confutano la teoria attualista di Hutton e le supposizioni di Lyell e permettono di ipotizzare una giovane età della terra.




12 Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 31.
ID., J. Flori, H. Rasolofomasoandro, “Evolution ou Creation?” (SDT, 1974), p. 47.
13Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 31.
ID., Dr Jonh Whitcomb, “Le Monde qui a peri”, (CBI, Losanna, 1981), p. 146.
14 Compte Rendus Acad. Sc. Paris, T 303, série II n° 17 1986, “Expériences sur la lamination des sédiments par granoclassement périodique postérieur au dépôt”, Note de Guy Berthault présentée par Georges Millot.




Sant Helen

Formazione rapida di rocce sedimentarie

Nel 1986 esplose negli Stati Uniti il vulcano Sant Helen: rase al suolo una vasta area della foresta e provocò una grande ondata di marea in un lago vicino. In alcune ore si formarono sedimenti per un’altezza di 600 piedi (183m), che si essiccarono dando origine a vere e proprie rocce sedimentarie, complete di strati. In seguito all’esplosione enormi quantità di fango colarono attraverso le rocce adiacenti scavando un canyon profondo centinaia di piedi e altrettanto ampio (15).






Un esempio di datazioni assolute non concordanti con i fatti

Nel 1997 furono raccolti 5 campioni di lava da punti diversi e datati con il metodo del potassio-argon, ottenendo però 5 date completamente differenti. L’epoca d’origine della lava varierebbe tra mezzo e tre milioni di anni fa. La cosa curiosa è che la lava si è formata nel 198616.




15 Videocassetta, “Evoluzione, fatto o credo?”,Assoc. Casa Biblica di Vicenza.
16 http://www.bible.ca/tracks/dating-radiomet...tric.htm[/size]

Metodi di datazione
I fossili
Ora che abbiamo visto che in natura le rocce si possono formare in periodi estremamente brevi e non necessariamente in milioni di anni, è doveroso esaminare i metodi di datazione attualmente in uso.

I fossili non sono databili con radio-elementi, perché non vi si trova nessuna traccia di radiocarbonio (in realtà sono
stati scoperti molti fossili appartenuti all’età dei dinosauri che, datati col radiocarbonio risultano avere poche decine di migliaia di anni in quanto contengono ancora proteine ossee riconoscibili17). Si attribuisce dunque loro l’età della roccia vicina, vale a dire l’età che si ritiene la roccia abbia in base alla attuale scala dei tempi geologici. Questa “scala stratigrafica” si basa sull’ipotesi attualista del lento deposito dei letti nel corso di trasgressioni marine successive, con la presenza di fossili sempre più “evoluti” che permetterebbero di distinguere i terreni più recenti.

Le prime scale dei tempi geologici furono pubblicate intorno al 1832. Esse stabiliscono un ordine di successione dei tipi sedimentari e li ripartiscono in 4 grandi “ere” in base a tre regole di classificazione18):
1. Principio di sovrapposizione: “ogni strato è più vecchio di quello che lo ricopre“.
Questo principio fu annunciato nel 1783 dall’abate Giraud Soulavie come il fondamento della stratigrafia.
2. Principio di continuità: “ogni strato è della stessa età in ogni punto”.
Così i depositi giurassici della stessa facies litologica sono supposti contemporanei in tutto l’emisfero nord; da qui, la nozione di “strato” geologico e cronologico insieme: oxfordiano, kimeridgiano, ecc. Cioè presuppone che in una data epoca, in tutto il mondo, non si depositi che un solo tipo di sedimento: marna, sabbia, calcare o ghiaia.
3. Principio di identità paleontologica: “un insieme di strati di stesso contenuto paleontologico è della stessa età”.
Siccome i fossili sono più numerosi e più facili da identificare degli strati, si utilizza correntemente la presenza di un fossile identificato come “caratteristico” per datare uno strato geologico.
Purtroppo per noi la successione degli strati differisce da un punto all’altro della terra, per cui è impossibile raccordarli per ricostruire la storia totale del pianeta. Inoltre il “principio di continuità” è di difficile applicazione vista la grande diversità delle facies litologiche. I geologi devono dunque far appello alla Paleontologia. Supponendo, secondo la teoria dell’evoluzione, che le differenti forme di vita siano apparse successivamente, essi hanno definito dei “fossili caratteristici” per le “ere” e gli “strati”.

Così ogni trasgressione marina è supposta apportare simultaneamente, in tutti i punti del globo, le stesse specie
nuove, più evolute e più perfezionate di quelle, meno adatte, che essa rimpiazza. É in funzione della sua anatomia, della sua “complessità” apparente, che un fossile data lo strato nel quale si trova. Mettendo così in parallelo l’albero genealogico delle specie e l’ordine delle successioni degli strati, si costruisce quella “scala stratigrafica” che tutti presentano oggi come la prova reciproca dell’Evoluzione e dell’Attualismo(19).

I “fossili caratteristici” provengono da organismi il più sovente marini, che si suppone vissuti su un’area geografica geologica molto estesa in un periodo di tempo limitato. Per determinare l’età di questi fossili ci si riferisce al loro posto nell’albero genealogico della vita, ricostruito dagli evoluzionisti.

Qui, ancora, i fatti non concordano con la teoria:
Molte specie non evolvono e si ritrovano identiche in tutti gli strati sedimentari fin dal periodo Primario: così le razze, gli squali, le lamprede, i ricci...(20); ora, se l’evoluzione è una proprietà intrinseca della vita, avrebbe dovuto riguardare tutte le specie.
Molti fossili non sono “al loro posto”. Delle vene di carbone, tipicamente “primarie” (portatrici di felci arborescenti), si ritrovano negli strati di tutte le ere (21).
Certi fossili che si credeva caratteristici di un’epoca pregressa sono improvvisamente “resuscitati”: il celebre “Caelacantus”, “caratteristico” del Cretaceo, viene ancora pescato al largo del Madagascar22 , ed è identico ai suoi progenitori fossili. Il suo cuore e le sue branchie non indicano la minima “deriva evolutiva” in direzione del rettile. Questa scoperta mette in luce la fallacia delle estrapolazioni fatte a partire dagli scheletri fossili: gli organi molli contengono il 90% delle informazioni su un essere vivente. Così, nei marsupiali d’Australia, niente nello scheletro lascia presagire le particolarità degli organi di riproduzione. L’immagine a lato mostra come la ricostruzione a partire dallo scheletro si può discostare molto dalla realtà. Chi riuscirebbe ad ipotizzare la reale forma della balena partendo dal suo scheletro?


Cuvier ad esempio pur sostenendo che: “Mi è sufficiente la vista di un osso o di un singolo frammento di un osso per riconoscere e ricostruire la parte del tutto da cui esso dovrebbe essere stato tratto.” prese dei grossi abbagli. Per esempio identificò il teschio di un calicotere come quello di un cavallo e le sue zampe (chele) come quelle di un bradipo, senza rendersi conto dell’esistenza della famiglia dei calicoteri che possiede questa insolita combinazione di caratteristiche(23).

17 G. Muyzer, P. Sandberg, M. H. J. Knapen, C. Vermeer, M. Collins e P. Westbroek, “Preservation of the Bone Protein Osteocalcin in Dinosaurs”, Geology, 20, 871-874, 1992.
18 Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 31.
19 Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 16.
20 J. Flori e H. Rasolofomasoandro, “Evolution ou Création?”, (SDT, 1974), p. 131.
ID., Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 30.
21 Dr Michaël Winter, “Le Déluge prouvé par la Géologie et la Paléntologie”, Les Nouvelles du CESHE n° 8 (Nov. 1983), p. 22.
ID., Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 30.
22 R. P. Gratry, “Crise de la foi”, (Parigi, 1863), p. 132.
ID., Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 30.
immagine: http://www.omniology.com/WhaleReconstructions.html
23 Ernst Mayr, “Storia del pensiero biologico”, Bollati Boringhieri, 1990, p. 406.

I principi della radiocronologia
L’età dei fossili viene stabilita con i metodi di datazione “assoluti”. Questi metodi di datazione come vedremo più avanti non sono sempre attendibili, perché dipendono da troppe variabili non conoscibili. Inoltre c’è una grossa discordanza tra i valori che emergono usando i diversi metodi.

Secondo il modello proposto dal fisico Niels Bohr, gli atomi sono costituiti da un assemblaggio di protoni (caricati positivamente) e di neutroni (elettricamente neutri) formanti il nucleo, attorno al quale gravitano gli elettroni (caricati negativamente). Il numero dei protoni (numero atomico Z) è uguale al numero degli elettroni. Esso caratterizza le proprietà chimiche dell’elemento. La massa atomica A è pari al numero totale dei neutroni e dei protoni nel nucleo.

La radioattività fu scoperta da Bequerel nel 1896. Egli scoprì che alcuni elementi naturali si disintegravano spontaneamente:
sia per emissione di un gruppo di 2 protoni e 2 neutroni, identico al nucleo dell’Elio He42: particella ?.
sia per decomposizione di un neutrone e un protone più un elettrone rapido che è espulso: particella ?.
sia per cattura di un elettrone da parte del nucleo, che trasforma un protone in neutrone provocando un’emissione di energia elettromagnetica: irradiamento ?. In queste reazioni il numero Z dei protoni cambia e l’atomo si trasforma in un altro elemento chimico che non ha necessariamente lo stesso numero di neutroni, dunque la stessa massa atomica A, degli atomi naturali di questo elemento: si parla allora di isotopo. Così il C14 possiede 2 neutroni in più del C12 abituale.

Da cui lo schema generale:
Elemento “parente” --> Elemento “figlio” + emissione radioattiva.

Si suppone che la probabilità di disintegrazione di un atomo in un campione radioattivo sia costante. L’emissione
radioattiva decresce dunque col tempo in conseguenza del fatto che la quantità degli atomi rimasti da disintegrare diminuisce. Per ogni reazione, si dice “emivita” il tempo necessario affinché la metà degli atomi radioattivi iniziali dell’elemento “parente” si trasformi in atomi dell’elemento “figlio”. Questi periodi sono molto lunghi (24):

Carbonio 14: 5.760 anni
Potassio 40: 1.300 milioni di anni
Rubidio 87: 47.000 milioni di anni.

Le datazioni con i radio-elementi si basano sul principio della clessidra:
Vista ad esempio la legge di decomposizione del Potassio 40 in funzione del tempo, che è un esponenziale tendente verso zero
A40 = K40 (1 – e-?t),
si misurano le quantità di Potassio 40 parente e di Argon 40 figlio nel campione, e un semplice calcolo dà il tempo che è trascorso dalla formazione della roccia analizzata.


Il calcolo si basa su vari presupposti:
1. Non vi erano elementi-figli presenti quando l’elemento parente ha cominciato a disintegrarsi.
2. Il tasso di disintegrazione non è mai variato dalle origini della terra, essendo la radioattività una proprietà intrinseca del nucleo atomico e dunque indipendente dalle condizioni esterne.
3. Non si è avuta né immigrazione né emigrazione dell’elemento parente o dell’elemento figlio dall’inizio della reazione.
4. L’istante iniziale è quello della formazione della roccia o del materiale da cui il campione è stato tratto.
Purtroppo questi presupposti sono lontani dall’essere adempiuti. Ora vedremo perché.

La datazione con il metodo potassio-argon
L’isotopo radioattivo del potassio, K40, si trasforma in argon A40 con emissione di radiazioni gamma. Siccome il
potassio è presente quasi ovunque, i geocronologi hanno fatto largo uso di questo metodo malgrado abbia molti punti deboli25)[/size]:
1. Si verifica simultaneamente un’altra disintegrazione radioattiva: K40 si può trasformare anche in Calcio 40 con emissione di radiazione beta. Circa l’89% del Potassio radioattivo è così deviato verso questa reazione concorrente. Si correggono per questo le concentrazioni di potassio sulla base di una fuga verso il calcio del 92%, il che ha per effetto di avvicinare un po’ i risultati alle datazioni ottenute col metodo Uranio-Thorio-Piombo, generalmente più corte(26).
2. Vi è sulla terra molto più Argon 40 di quanto potrebbe essersene formato per disintegrazione del potassio: A40 rappresenta il 99,6% dell’Argon presente nell’atmosfera. É dunque difficile affermare che l’elemento figlio non era presente alla partenza. Le rocce vulcaniche, è noto, incorporano l’Argon 40 e l’Elio al momento della loro solidificazione; ad esempio le lave del Kilauea (Hawaii), formatesi appena 200 anni fa, sono datate 22 milioni di anni col metodo del Potassio-Argon(27). Quanto alle altre rocce, sembra che l’Argon possa impregnarle in notevole quantità anche alla pressione atmosferica. Le rocce superficiali (ed è il caso dei fossili che si esumano) appaiono così molto più “vecchie” di quanto in realtà non siano(28).
3. Anche il potassio sembra molto mobile: si è potuto estrarre l’80% del potassio contenuto in una meteorite mantenendola per 4 ore e mezzo in una acqua distillata corrente (29). Le acque sotterranee e le piogge possono dunque falsare considerevolmente l’età apparente di un campione, aumentandola.

Il Potassio-Argon è quindi inutilizzabile per la datazione: sia l’elemento parente che l’elemento-figlio migrano e non c’è alcun mezzo per correggere i risultati e dedurne l’età reale. “Le lave del lago Kivu, datate 13 milioni di anni col Potassio-Argon, ricoprono delle conchiglie datate col C14 5.000 anni”(30). Davanti all’incoerenza di tali risultati si deve concludere che questo metodo fisico-chimico è inutilizzabile in un gran numero di casi.

24 Harold S. Slusher, “Critique of Radiometric dating”, (I.C.R. 1981), p. 12.
ID., Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, pp. 25-6.
25 Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, pp. 26-7.
26 Harold S. Slusher, “Critique of Radiometric dating”, (I.C.R. 1981), p. 38.
27 James Kennedy, “Magouilles et Boulettes évolutionnistes”, (C.B.E. 1989), p. 78.
28 Harold S. Slusher, “Critique of Radiometric dating”, (I.C.R. 1981), p. 39.
29 Harold S. Slusher, “Critique of Radiometric dating”, (I.C.R. 1981), p. 40.
30 Dr Michaël Winter, “Le Déluge prouvé par la Géologie et la Paléntologie”, Les Nouvelles du CESHE n° 8 (Nov. 1983), p. 22.

La datazione con il metodo del carbonio 14
Questo celebre metodo, molto in uso tra gli archeologi, ha valso al suo inventore, William Libby, il premio Nobel(31).

Il Carbonio 14 si produce nell’alta atmosfera per la collisione dell’azoto (N14) con i protoni rapidi dell’irradiazione
cosmica. Tutti gli esseri viventi lo assorbono. I vegetali con la fotosintesi, gli animali mangiando i vegetali. Alla loro morte il C14, instabile, si decompone poco a poco in azoto: in capo a 5.760 anni circa non ne resterebbe più che la metà.

Con questo metodo per lo meno l’istante iniziale corrisponde bene all’avvenimento che si vuol datare. Le date si
esprimono in anni B.P. (Before Present) ossia il numero di anni trascorsi dalla morte del materiale fino al 1950 (dopo il 1950 gli esperimenti nucleari hanno raddoppiato la quantità di C14 nell’atmosfera). Anche i corpi non viventi che scambiano con l’atmosfera incorporano C14.

In teoria le datazioni con il C14 dovrebbero essere molto precise, poiché il periodo di emivita è relativamente breve. Si parla di una precisione di ±150 anni. In pratica i risultati sono così contrastanti che molti non sono mai stati pubblicati: “Se una data C14 conferma le nostre teorie, noi la facciamo figurare nel testo principale. Se non le contraddice interamente, la releghiamo in nota. E se si allontana del tutto dal valore sperato, la lasciamo da parte”, riconosce uno specialista(32), il Dr. Brew.

Questa mancanza di affidabilità si spiega facilmente: la percentuale di C14 nell’atmosfera è minima: un milionesimo di milionesimo del carbonio totale. La sua misurazione costituisce dunque una prodezza tecnologica, il che ha certamente contribuito al prestigio del metodo, ma si comprende ancor meglio come essa possa variare nel tempo come nello spazio.

Il Dr. Winter nell’articolo già citato “La mancanza di affidabilità delle datazioni con il Carbonio 14” sostiene che:
1. Il tenore di C14 dell’atmosfera è raddoppiato dopo il 1965.
2. La distribuzione del C14 non è identica nell’emisfero N e S.
3. É eccezionale che le falde acquifere abbiano un contenuto in radio-carbonio “attuale”: Alcune sono più ricche, distribuendo dunque le date “nell’avvenire”, ma la grande maggioranza ne è molto povera. Ad esempio se si trasforma in età B.P. il contenuto in radiocarbonio dell’acqua di Plombières, in Francia, si arriva a
30-40.000 anni B.P.
4. Tali acque spiegano la presunta veneranda età di stalattiti che in realtà si formano sotto i nostri occhi. L’immagine mostra delle stalattiti formatesi in breve tempo in un edificio(33).
5. Sovente le formazioni carbonate attuali non hanno l’età richiesta. Come le conchiglie di Piombino in Italia che, malgrado il loro aspetto giovanile, sono state datate 4.000 anni B.P. Infine, bisogna escludere come “non affidabili” tutti i materiali suscettibili di infiltrazioni (ossa, conchiglie, ecc...) tanto che le sole misure serie sarebbero quelle effettuate su legno e carbone di legno. Un legno dell’epoca romana è tuttavia stato datato 4.000 anni a.C.(34).

I principi di questo metodo di misura spiegano questi errori:
Il tenore in C14 era molto diverso nel passato se il bombardamento dell’irradiazione cosmica era differente. Nel capitolo sul diluvio verrà esposta la teoria relativa alla presenza di un denso strato di vapore acqueo nell’atmosfera terrestre primitiva, che, intercettando le radiazioni cosmiche, doveva ridurre la formazione del C14: i campioni antidiluviani sarebbero così molto più recenti di quanto non sembrino.
Il campo magnetico terrestre decresce rapidamente. Estrapolando verso il passato i valori osservati da Gauss nel 1835, si ottiene un raddoppio ogni 1.400 anni. Un intenso campo magnetico avrebbe per effetto di proteggere la terra deviando i protoni cosmici verso i poli; in questo caso, l’anomalo invecchiamento causato dal metodo andrebbe crescendo risalendo all’indietro nel tempo (35).
Migrazioni di C14 sono possibili. Le ossa assorbono dalla materia organica circostante. É difficile sapere se un campione è indenne da queste migrazioni (36).
Conclusioni sui radio-elementi
Un uomo entra in una casa abbandonata. Una candela brucia sul tavolo… (37)
Domanda: Da quanto tempo è abbandonata la casa?
I geocronologi che operano la datazione con i radio-elementi credono di saper rispondere a questa domanda.
Io penso invece che non sia possibile rispondere a meno che non si sappia:
1. quale era la lunghezza della candela in partenza;
2. se la velocità di combustione è sempre stata la stessa. Le polluzioni e le migrazioni, anche ammettendo che l’elemento parente sia stato solo alla partenza, non ci permetteranno mai di conoscere il punto di partenza.
Quanto al secondo punto, esso suppone che l’irraggiamento cosmico sia ininfluente sulla radioattività, il che è falso per il C14.

Per 14 altri elementi, gli esperimenti di Dudley, effettuati dal 1949 al 1972, hanno dimostrato che la pressione, la temperatura e le condizioni chimiche influiscono sul tasso di disintegrazione38. Egli ne dedusse che la radioattività risulta da un’interazione tra il nucleo e i neutrini dell’irraggiamento cosmico, analogamente a quanto emerso dagli studi condotti da Gilbert Beaubois(39).

Infine è possibile che la candela sia stata accesa prima che la casa venisse abbandonata. In geologia si presume di poter misurare la data della formazione di una roccia, ignorando che l’elemento parente era probabilmente già presente nel suolo ben prima di questo avvenimento. La genesi delle rocce metamorfiche è dovuta ad un’elevazione di temperatura o di pressione, parametri che non figurano nell’equazione della disintegrazione. Non si può dunque affermare che la data iniziale calcolata corrisponda a quella del metamorfismo. Il postulato dell’“azzeramento dell’orologio” non si verifica visto che la datazione dei minerali costitutivi di una roccia da un’età differente da quella ottenuta sulla roccia totale. Le differenti coppie di elementi radiogenici, Uranio-Piombo e Potassio-Argon, per esempio, danno raramente la stessa datazione.

Non siamo quindi ancora assolutamente in grado di convertire il risultato di un’analisi chimica in una data di calendario.

31 Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, pp. 27-8.
32 Dr Michael Winter, “Du Manque de Fiabilité des Datations par le Carbone 14”, Les Nouvelles du CESHE n° 9 (Feb. 1984), p. 9.
33 immagine: http://www.bible.ca/tracks/speleotherms-ge...ument-pipes.jpg
34 Dr Michael Winter, “Du Manque de Fiabilité des Datations par le Carbone 14”, Les Nouvelles du CESHE n° 9 (Feb. 1984), p. 10.
35 Harold S. Slusher, “Critique of Radiometric dating”, (I.C.R. 1981), p. 48.
36 Harold S. Slusher, “Critique of Radiometric dating”, (I.C.R. 1981), p. 51.
37 Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, p. 29.
38 Harold S. Slusher, “Critique of Radiometric dating”, (I.C.R. 1981), pp. 20-23.
39 Gilbert Beaubois, “Etude du Sous-sol par la composante dure des rayons cosmiques”, Les Nouvelles du CESHE n° 10 (Giu. 1984), p. 9.

Reperti anomali
L’assenza di fossili di transizione viene giustificata dagli scienziati evoluzionisti con la difficile realizzazione del processo di fossilizzazione. Contemporaneamente però questi stessi scienziati si arrogano il diritto di stabilire con la massima precisione l’era di comparsa e scomparsa di una specie, ignorando i numerosi reperti che non quadrano con la datazione storica ufficiale.

Reperti umani sparsi in tutta la colonna geologica
Secondo le attuali credenze scientifiche i fossili più antichi risalgono al periodo Cambriano (600-500 milioni di anni fa). La comparsa dell’uomo risalirebbe invece a 100.000 anni fa.

In realtà l’uomo ha lasciato le proprie tracce in strati che si fanno risalire addirittura ad epoche antecedenti alla comparsa della vita. L’immagine sottostante indica alcuni esempi(40).


Le sfere sopra riprodotte sono state trovate a Klerksdorp (Sud Africa) in un deposito minerale del Precambriano, datato 2,8 miliardi di anni. La cosa interessante è che, secondo la teoria dell’evoluzione, in quel periodo non sarebbero dovuti esistere organismi viventi complessi (41).

Fossilizzazione rapida
Un’altra prova portata a favore dell’attualismo è la supposta lenta formazione dei fossili.
Se i fossili impiegano milioni di anni per formarsi, un dinosauro deve per forza essere vissuto milioni di anni fa. Se invece i fossili possono impiegare brevi periodi per formarsi, l’intera scala dei tempi viene messa in dubbio.

40 Michael A. Cremo – Richard L. Thompson, “Archeologia proibita”, Newton & Compton editori, 2002, pp. 150-3.
ID., S. Williams, Fantastic archaeology: alternate views of the past, in “Epigraphic Society Occasional papers”, 15, 1986, p. 41.
immagine superiore http://www.omniology.com/GeologicPsuedoColumn.html
41 Michael A. Cremo – Richard L. Thompson, “Archeologia proibita”, Newton & Compton editori, 2002, pp. 53-4.
ID., Jimison, Scientists baffled by space spheres, in “Weekly World News”, 27 luglio 1982.
immagine: http://mmmgroup.altervista.org/sphere.jpg[/size]

Per definizione un fossile è qualcosa (un’impronta, un organismo vivente pietrificato, una pianta, ecc), appartenuto ad un’epoca molto remota. Non può assolutamente essere contemporaneo, dato che i processi di fossilizzazione impiegano milioni di anni.

Questo stivale con suola in gomma è stato trovato in Texas con all’interno una gamba di cowboy pietrificata. Lo stivale è stato fatto a mano dalla M. L. Leddy boot company di Sant’Angelo, Texas, ditta che ha iniziato a produrre stivali nel 1936. Il nipote del fondatore ha riconosciuto il modello dello stivale e pensa che sia stato costruito intorno al 1950. Soltanto il contenuto dello stivale è fossilizzato, non lo stivale. Questo dimostra che alcuni materiali si fossilizzano più velocemente di altri.

Il fatto che alcuni materiali possano fossilizzarsi rapidamente in circostanze particolari è un fatto scientificamente assodato, anche se viene generalmente ignorato (42).

Sotto altri esempi di reperti umani o di fattura umana che si sono fossilizzati in un periodo di tempo relativamente breve (43).


Alberi fossilizzati polistrato
Secondo il dogma attualista gli strati si depositano di un cm ogni 1000 anni circa. In molte parti del mondo però sono stati scoperti alberi alti varie decine di metri, che attraversano due o più strati carboniferi in linea verticale (immagine a destra). Siccome un albero marcisce in un periodo breve di tempo, non possiamo concludere nient’altro se non che 30 m di sedimenti si sono formati in un periodo estremamente corto, durato al massimo pochi anni (44).


Legno diversamente fossilizzato
L’immagine mostra un pezzo di legno fossilizzatosi in quattro modi diversi: un pezzo si è cristallizzato, un pezzo si è pietrificato, un terzo pezzo si è carbonizzato e l’ultimo pezzo è rimasto legno (45).


Oggetti di fattura umana rinvenuti in zone “proibite”
Nelle miniere dell’Oklahoma è stato trovato un blocco di carbone contenente al suo interno una scodella di metallo. L’unica spiegazione possibile è che quel giacimento carbonifero si sia formato recentemente (46).


Interposizione di strati distanti oltre 150 milioni di anni
Il periodo Cambriano è finito 500 milioni di anni fa, mentre il periodo Carbonifero è iniziato 345 milioni di
anni fa. Nel Grand Canyon sono stati scoperti alcuni strati contenenti fossili cambriani, interposti con altri
contenenti fossili carboniferi. Il fatto che gli strati si sovrappongano ripetutamente indica che il Cambiano
e il Carbonifero sono periodi contemporanei e non divisi da oltre 150 milioni di anni (47).


42http://www.bible.ca/tracks/rapid-fossils-rapid-petrifaction.htm
43http://www.bible.ca/tracks/rapid-fossils-rapid-petrifaction.htm
http://www.bible.ca/tracks/dino-fossils.htm
44http://www.bible.ca/tracks/rapid-formation-coal.htm
Videocassetta, “Evoluzione, fatto o credo?”Assoc. Casa Biblica di Vicenza.
45http://www.omniology.com/PetrifiedWood.html
46http://www.bible.ca/tracks/rapid-coal-not-old.htm
47http://www.bible.ca/tracks/grand-canyon-interbedding.htm

Quando si sono estinti i dinosauri?
Abbiamo visto che la formazione di fossili, petrolio e rocce, nonché altri processi che pensavamo richiedessero milioni di anni, possono avvenire in poche ore. Possiamo ora pertanto affrontare un nuovo spinoso argomento: i dinosauri.

Si sono veramente estinti 60 milioni di anni fa, oppure sono stati contemporanei dell’uomo? E se sono stati contemporanei dell’uomo, quando si sono estinti?

In tutte le culture del mondo ritroviamo la presenza di giganti, draghi, animali enormi e di un enorme cataclisma: il diluvio universale.

Le immagini sottostanti rappresentano alcune della numerose pietre rinvenute ad Ica (Perù) raffiguranti dinosauri anche in presenza di uomini (48).

Queste statuette sono state rinvenute ad Acambaro (Messico), e fanno parte di una enorme collezione (56.000). Le dimensioni variano da pochi centimetri fino ad un metro (49).


Il graffito a sinistra, risalente all’epoca della pietra, è stato rinvenuto nel 1879 nel Grand Canyon (50).

Questi e molti altri reperti archeologici, quali per esempio impronte di uomini fiancheggianti orme di dinosauro, orientano verso la coesistenza, agli albori della civiltà, di uomini e dinosauri.


Mammiferi enormi
I reperti fossili testimoniano che sono esistite delle epoche in cui gli esseri viventi avevano dimensioni gigantesche: non solo i dinosauri, ma anche le piante, gli insetti, i pesci e i mammiferi avevano dimensioni enormi. Questa impronta felina misura ad esempio 25 cm ca. La sua età è stata stimata di 110 milioni di anni. È possibile che sia esistita anche un’epoca di uomini giganti? Li ritroviamo citati anche dalla mitologia greca e dalla Bibbia (51).


48http://www.bible.ca/tracks/peru-tomb-art.htm
49http://www.bible.ca/tracks/tracks-acambaro.htm
50http://www.bible.ca/tracks/native-american-dino-art.htm
51http://www.bible.ca/tracks/cat-track.htm

Mondo pre-diluviano
In passato la Bibbia veniva considerata fonte di verità assoluta. Nel Concilio Vaticano II fu deciso di interpretarla in chiave simbolica per il contrasto stridente con quanto emergeva dai progressi scientifici. La Bibbia e in particolare la Genesi è il risultato dell’assemblamento di vari testi risalenti a diverse epoche storiche, adattati successivamente alle necessità culturali delle varie epoche.

Lunghezza della vita antidiluviana
Siamo abituati a considerare la longevità di figure Bibliche come Matusalemme frutto di bizzarra fantasia. In realtà se analizziamo quanto emerge dal grafico(52) sottostante, ci accorgiamo di un fenomeno molto particolare.

Secondo la Bibbia, gli uomini pre-diluviani vivevano attorno ai 950 anni. All’improvviso accadde un evento catastrofico (di cui parlano civiltà di tutto il mondo: arabi, greci, cinesi, sud-americani, ecc) che presumibilmente cambiò il clima di tutto il pianeta. Nella cronologia biblica si nota uno iato improvviso con il rapido dimezzamento della durata della vita, seguito da un’ulteriore progressiva diminuzione. Potremmo perciò trovarci di fronte non ad una favola ma alla registrazione di eventi drammatici realmente verificatisi sul nostro pianeta.


Clima pre-diluviano
Alcuni scienziati, ispirandosi alla Genesi, hanno formulato l’ipotesi che la terra sia stata anticamente avvolta da
un’atmosfera ricca di vapore acqueo. Ciò giustificherebbe il rinvenimento in tutto il mondo di fossili di piante tropicali, che per vivere hanno bisogno di climi caldi e molto umidi. La grande espansione vegetale avrebbe permesso la crescita dei grandi erbivori (53).
Nel primo capitolo della genesi leggiamo: “Dio disse: «Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque». Dio fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque, che sono sopra il firmamento. E così avvenne. Dio chiamò il firmamento cielo.” (54).
Questa ipotetica nube acquosa avrebbe creato una specie di effetto serra, mantenendo le temperature costanti in tutto il mondo e permettendo alle piante e agli animali di raggiungere dimensioni superiori alle attuali.
Il direttore del Creation Evidence Museum, Carl Baugh, ha inventato una macchina iperbarica speciale, che riproduce le presunte condizioni climatiche dell’epoca pre-diluviana.


I risultati sono stati tali da attirare l’attenzione della NASA che ha deciso di proseguire gli studi nello spazio. Tra i risultati ottenuti cito il triplicamento della durata della vita della drosofila, la scomparsa dell’effetto tossico del veleno di serpenti in seguito a modificazioni molecolari e una crescita accelerata dei piragna da 2 a 16 pollici in 2,5 anni.

Se un tale clima fosse realmente esistito tutti gli organismi viventi sarebbero stati più longevi, più sani e avrebbero avuto dimensioni maggiori (55).

Poiché le mutazioni comportano generalmente una compromissione della funzionalità degli organi, anziché un miglioramento, è ipotizzabile che le prime generazioni abbiano goduto di un organismo più sano. Questo concorderebbe con i vari miti che fanno riferimento ad una antica età dell’oro di tutte le specie viventi. Quest’epoca sarebbe drammaticamente finita in seguito ad un evento catastrofico che avrebbe segnato l’inizio del declino di tutte le specie e la progressiva estinzione delle specie tuttora in atto.

Se identifichiamo questo evento con il diluvio presente nelle numerose mitologie, possiamo spiegarci il problema delle incongruenze nelle datazioni radiometriche, l’incoerenza dei depositi sedimentari, la pressoché totale assenza di informazioni sugli albori dell’umanità, sulla formazioni dei depositi carboniferi, ecc.

Se le cose fossero andate veramente così, non solo non si sarebbe verificata l’evoluzione, ma ci troveremmo di fronte ad un processo inarrestabile di involuzione.

52grafico: http://www.omniology.com/LongevityChart.html
53 Michele Buonfiglio, “Sulle tracce del diluvio”, 2004, pp. 52-54.
ID., M. Benton, “Paleontologia dei Vertebrati”, op. cit., pp. 29-30.
ID., C. Mitchell, “Creationism revisited”, op. cit., pp 228-230.
54 “Bibbia”, CEI, genesi, 6-8.
55http://www.keelynet.com/biology/baugh.htm

Sviluppo di nuovi organi complessi
Charles Darwin nella sua opera “L’origine della specie per selezione naturale o la preservazione delle razze privilegiate nella lotta per la vita“ prende spunto per la sua teoria dai miglioramenti ottenuti dagli allevatori e dai coltivatori con una accurata selezione delle specie. Estende poi questa osservazione all’intero mondo naturale concludendo che la selezione naturale determina un progressivo miglioramento delle specie, favorendo gli individui più forti, inducendo un progressivo miglioramento della funzionalità degli organi e la nascita di specie più evolute.

Nel suo capitolo “6. Difficoltà della teoria” afferma che “Se si potesse dimostrare che esiste un qualsiasi organo complesso, che non può essersi formato tramite tenui modificazioni successive, la mia teoria crollerebbe completamente” (56).

Per trovare esempi simili non si deve andare molto lontano, dato che la natura ne è piena.

Impossibilità di un’evoluzione cieca
Un buon esempio è dato dal fenomeno del volo (57).
Il volo controllato richiede:
una corretta forma delle ali
un’apertura alare sufficiente a sostenere il peso del corpo
un mezzo per sollevarsi o planare
superfici addizionali o uno strumento per variare direzione e velocità. Volano uccelli, insetti, mammiferi e rettili, ciascuno con un metodo diverso: con penne, con scaglie, con una membrana interdigitale. E’ difficile sostenere un’origine comune dell’apparato che permette il volo.

Gli uccelli hanno ali di penne. Ognuna è un’opera di ingegneria: leggera e resistente è dotata di barbule da un lato increspate e dall’altro a uncini, che come un velcro forniscono una superficie flessibile e intatta. Se ipotizziamo che dalle scaglie si sia passati alle penne con le barbule e che per caso si siano formate delle barbule, queste senza il grasso che gli uccelli spalmano col becco in un’ora sarebbero distrutte.

Gli uccelli volano perché hanno uno scheletro leggero, cavo. All’interno delle ossa cave esistono molti elementi incrociati che rendono resistente lo scheletro. Senza di questi un’aquila si spezzerebbe in volo.

Gli uccelli respirano in modo diverso: non hanno la fase intermedia di espirazione del biossido di carbonio e l’ossigeno arriva subito: mentre noi abbiamo dodici atti respiratori al minuto, gli uccelli ne hanno 250. Ciò è adatto al loro alto consumo di energia. Nella fase di distacco dal suolo, con la corrente contraria, non sarebbero nemmeno in grado di espirare contro corrente. La versatilità del movimento dell’ala non è assolutamente paragonabile ai goffi movimenti del flap e degli alettoni di un aeroplano.

Se avessimo un uccello con tutti questi ausili ma senza coda, egli non riuscirebbe a controllare il volo. Ogni elemento è quindi essenziale. Non è ipotizzabile che ci sia stato un processo di acquisizione progressiva di questi organi.

Il colibrì ha la capacità di battere le ali con una frequenza superiore agli 80 battiti al secondo e può rimanere fermo in volo, spostarsi in avanti, all’indietro e di lato, nonché superare i 50 miglia all’ora di velocità. Per far ciò ha un grande dispendio energetico. Necessita quindi di alimenti facilmente trasformabili in energia e usa il polline dei fiori. L’alimentazione avviene a uccello fermo in volo, grazie ad un lungo becco sottile che penetra nel calice e ad una lingua con due solchi per raccogliere il nettare. La lunga lingua entra ed esce dal fiore alla velocità di 13/sec e, retratta, viene arrotolata nella parte posteriore della testa. Perché quindi il colibrì sia tale, sono necessare tutte le sue caratteristiche: la capacità di restare fermo in volo, il lungo becco, la lingua.

La manovrabilità del colibrì dipende dalla grande angolazione con cui può ruotare l’ala. Tutti i tentativi di trovare nei fossili ali intermedie sono falliti.

A mio avviso la teoria dell’evoluzione non può spiegare la perfezione degli organismi viventi. Non è ipotizzabile che nei millenni passati si siano formati casualmente e gradualmente parti di organi la cui funzione positiva poteva emergere solo nei millenni successivi, grazie allo sviluppo completo di altri organi o funzioni tali da permettere una nuova abilità. Gli esempi del colibrì e del volo degli uccelli sono eclatanti in tal senso. Perché un ipotetico antenato del colibrì avrebbe dovuto mantenere nei secoli una lingua lunga e solcata in grado di arrotolarsi che non gli serviva assolutamente a nulla in assenza delle altre caratteristiche?

56 Charles Darwin, “L’origine delle specie, Newton & Compton editori”, 2004, p. 167.
57 John F. Ashton, “l’Origine dell’Universo”, Armenia, 2004, pp. 157-164.

Pier Luigi Ighina
Gli studi sull’elettromagnetismo condotti in epoca fascista da Guglielmo Marconi hanno portato alla ricomparsa dell’idea del sole come ente creatore. Dieci anni prima della sua morte Marconi iniziò a collaborare con Pierluigi Ighina, un geniale radiotecnico deceduto nel 2004, esperto in elettromagnetismo.

Le sue scoperte presero il via da una geniale intuizione: “Tutte le forze esistenti in natura sono il riflesso diretto ed indiretto di un’unica forza primordiale, l’energia che scaturisce dal sole. Tale irradiazione solare riflettendosi si riequilibra con se stessa e condensandosi esplode e quindi si irradia di nuovo e di nuovo si riflette e così si moltiplica. L’energia solare è una forza positiva che riflettendosi diventa negativa.”.

La nascita e la trasformazione della materia si possono spiegare con il principio dei Filtri Magnetici: “Quando l’energia magnetica attraversa una sostanza, ne assume l’impronta ritmica. Se poi nell’attraversare quella sostanza non riesce ad uscirne perché costretta a riflettersi in se stessa dal campo magnetico che l’avvolge, si trasforma in una particella di quella stessa sostanza. Se invece riesce ad attraversarla, entrando nel campo magnetico di un’altra sostanza, se quest’ultima riesce a trattenerla, vi si materializza o nella forma della sostanza precedente o in una nuova forma intermedia tra le due. Inoltre ogni sostanza ha una polarità dominante a seconda che in essa predomini l’energia proveniente dalla Terra o dal Sole. Quando un’energia entra in un campo magnetico, se vi viene riflessa inverte la propria polarità cioè si materializza, perché la materializzazione altro non è che l’inversione di polarità dell’energia. Se poi all’interno di una sostanza avviene lo scontro fra una particella di energia solare discendente ed una di energia terrestre ascendente, si determina un’esplosione ritmica che diventa il principio di vita di quella sostanza che potrà quindi accrescersi e moltiplicarsi.”.

Creazione della materia Come un’idea apparentemente impossibile cresce lentamente dentro di noi e viene alimentata fino a dar vita ai presupposti che la rendono realizzabile, così secondo Ighina può nascere la vita: ipotizzando la futura necessità da parte dell’umanità di colonizzare la luna, si rende necessario la creazione di un ambiente idoneo alla crescita di vegetali. Per renderlo possibile si dovrebbero inviare sulla luna [i]“i vari campi magnetici delle più comuni sementi, quali grano, orzo, riso ecc. Tali irradiazioni energetiche entrando nel campo magnetico lunare, si dovrebbero materializzare creando i presupposti per un loro futuro sviluppo […] L’energia ritmica lunare e solare attraversando i semi creerà sia l’aria che l’acqua. Ogni esplosione ritmica all’interno di un seme ne alimenta la vita e poiché esso ha due polarità predisposte una a diventare radici per assorbire l’acqua, l’altra a diventare foglie per assorbire l’aria, l’energia che dall’interno esce dai semi si materializza filtrandosi attraverso le due impronte polari, da una parte come acqua e dall’altra come aria. Dopo molto tempo, quando attorno ai semi vi sarà una saturazione di acqua e di aria, allora si verificherà in essi l’inversione del ritmo che comincerà a far assorbire dall’esterno l’acqua e l’aria materializzandole nel suo stesso accrescimento.”.

Un evento simile potrebbe aver innescato la scintilla della vita sul nostro pianeta. Sviluppando ulteriormente questi studi, sarebbe possibile ricreare le condizioni climatiche primordiali che hanno caratterizzato l’epoca d’oro dell’umanità.

Conclusione
Fino a quando la scienza non sarà in grado di dimostrare la possibilità reale della nascita della vita a partire da materiale inorganico e la nascita di nuovi organi o geni, non potrà escludere a priori le ipotesi creazioniste o catastrofiste come alternative valide alla teoria dell’evoluzione.

Sebbene la teoria dell’evoluzione sia in grado di spiegare perfettamente la microevoluzione, non riesce infatti minimamente a spiegare la macroevoluzione.

Glossario
E
Evoluzione:
passaggio dal più semplice al più complesso; la discendenza
presenta funzioni ed organi assenti nei progenitori
(aggiunta di organi o funzioni).

I
Involuzione:
passaggio dal più complesso al più semplice; ai figli
manca qualche struttura o funzione presente negli antenati
(perdita di organi o funzioni).

M
Macroevoluzione:
cambiamenti delle strutture, con aggiunta di organi
nuovi (grandi cambiamenti aggiuntivi).
Microevoluzione:
piccoli cambiamenti, generalmente quantitativi, che
non cambiano l’organizzazione generale dell’essere vivente,
ma sviluppano in più o in meno quello che già c’è
(piccoli cambiamenti quantitativi).

Bibliografia
Testi
John F. Ashton, “l’Origine dell’Universo”, Milano: Armenia, 2004.
Michele Buonfiglio, “Sulle tracce del diluvio”, Milano: Gribaudi, 2004.
Michael A. Cremo – Richard L. Thompson, “Archeologia proibita”, Roma: Newton & Compton editori, 2002.
Helena Curtis - N. Sue Barnes, “Invito alla biologia”, Bologna: Zanichelli, 2002.
Charles Darwin, “L’origine delle specie”, Roma: Newton & Compton editori, 2004.
Ernst Mayr, “Storia del pensiero biologico”, Torino: Bollati Boringhieri, 1990.
Stanley Miller, “Molecular Evolution of Life: Current Status of the Prebiotic Synthesis of Small Molecules”, 1986.
G. Muyzer, P. Sandberg, M. H. J. Knapen, C. Vermeer, M. Collins e P. Westbroek, “Preservation of the Bone Protein
Osteocalcin in Dinosaurs”, Geology, 20, 871-874, 1992.
Albino Poli, “Corso per Referenti SISP delle ASL del Veneto”, 2005.
Dominique Tassot, “A immagine di Dio”, 2004.
“Bibbia”, CEI.
“Corriere della Sera”, 20 febbraio 2005.
”The Brainwashing Manual, Synthesis of the Russian Textbook on Psychopolitics”.

Videocassette
Videocassetta, “Evoluzione, fatto o credo?”Assoc. Casa Biblica di Vicenza.

Siti
Cito per comodità una serie di siti che non contengono generalmente la fonte bibliografica. Ho verificato però buona parte delle informazioni in essi contenute presso altre fonti più autorevoli che non cito per semplicità.
http://www.anisn.it
http://www.bible.ca
http://www.keelynet.com/biology/baugh.htm
http://www.omniology.com
http://www.origini.info
http://xoomer.virgilio.it/rengalløcreaz

Copertina
http://www.castfvg.it/sistsola/e010621s/e01_a35.jpg
Do You Know? Lo sai? La torre Eiffel aveva un progetto? Dunque lo sai...





Caricamento in corso...


169 visualizzazioni




Pubblicato in data 14/lug/2012 da LaVeraScienza


Per gentile concessione del canale "scuolestimate" http://www.youtube.com/user/scuolestimate?feature=watch"

Video presentato al convegno: "Il Big Bang: un caos o un progetto?" tenuto dal prof. Umberto Fasol a Verona in Via righi 2/a, nel Centro di formazione per la nuova evangelizzazione.

-------------------------------------------------

Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole e scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia.

----------------------------------------------

Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.
These are just some of the many exhibits that await you at the Mt. Blanco Fossil Museum. Plan now for your personal visit to this amazing museum.