Mostro NWO ARABIA SAUDITA disintegrate

cosa ha detto il sacerdote di satana Brzezinski http://sptnkne.ws/bjtX lui dice: "un tentativo di costruire un nuovo ordine mondiale in cui gli Stati Uniti, attraverso il Medio Oriente e l'Europa, sono in grado di prevenire la formazione di un'alleanza russo-cinese ed una qualsiasi triangolazione russo-cinese-europea". se noi non realizzeremo questa: triangolazione russo-cinese-europea? SALAFITI MASSONI FARISEI e Darwin GENDER i sodomiti: FARANNO PRECIPITARE IL GENERE UMANO, IN UN ABISSO DI DISTRUZIONE TALE, CHE SOLTANTO L'ERA DI SATANA, è quella che, POTRÀ SORGERE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE! ... il punto debole del Mostro NWO è la ARABIA SAUDITA: disintegratela!

#GIORGIA #MELONI finiscila  di Blaterare, #BERLUSCONI ti ha già tradito prima di metterti insieme: ABBANDONALO: quel carbone del NWO? non è per te! http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/
======
#Benjamin #Netanyahu ]  quando manca la giusta conoscenza di Dio? poi, è inevitabile per i miserabili predestinati all'inferno, di diventare superstiziosi!  forse, hanno pensato che, io potrei essere una specie di mago cattivo, che potrebbe voler fare del male a qualche bambino innocente: in tutto il mondo, proprio a me che, io non ho mai fatto del male neanche ai sacerdoti di satana cannibali della CIA! ed in: [[ Gb: principessa Charlotte compie 1 anno ]  vedi? hanno messo la foto di quello che sta facendo in Turchia quel boia di Erdogan, nel timore di poter difendere: la principessa Charlotte! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/1/468721efe9f17256931da59936becd14.jpg
MA SE LORO NON AVESSERO TRADITO DIO NELLA MASSONERIA? LORO NON SAREBBEro MAI GIUNTI COSÌ IN BASSO!
=======
#Benjamin #Netanyahu ] OK! QUESTO tuo lavoro ed amore per noi? È STATO TUTTO INUTILE! [ il fatto che, tu sei venuto in Europa a dire e a dimostrare graficamente su di una lavagna con una lezione teorica di Economia: "è impossibile uscire dalla crisi alzando il prelievo fiscale, VOI FATE COME IO HO FATTO IN ISRAELE!" OK! QUESTO È STATO TUTTO INUTILE! questi massoni non seguono le scuole di economia, ma, fanno tutto quello che viene detto dai #Bildenbeg #Trilaterale.
==========
il vero problema non sono le isole #Senkaku #Diaoyu. MA LA CRIMINALE TERRORISTICA POLITICA USA 666 SPA FMI NWO NATO: "tutto quello che loro toccano? cade sotto maledizione!" PERCHÉ I LORO INTERESSI COINCIDONO CON QUELLI DI SATANA STESSO!  #Cina #Giappone: passi verso disgelo: Ministro Esteri nipponico a Pechino per prima volta in 4 anni

=======
Simone Baron Samedi Migliorini [HA FATTO SPAM CON LO STESSO SUO COMMENTO SU 8 MIEI POST ] guarda che per i tuoi delirii psichiatrici c'è sempre il suicidio come cura! Idiota!
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 34 min
Cecchino Spadaccino · Segretario presso Jhwh
Simone Baron Samedi Migliorini https://www.facebook.com/migliorini.simone il tuo Satana? non ti ha dato una istruzione di primo livello! SE TU INTIMIDISCI LA PREDA? QUELLA SCAPPA E POI, TU RIMANI A BOCCA ASCIUTTA!
===
Esercito di tartari di Crimea nelle forze di Kiev? "Caso clinico, ci vuole lo psichiatra" ] OGNI CONDIZIONE ABERRANTE, CERCA DI LEGITTIMARE UNA SUA NORMALITÀ! [ io ricordo CHE, UNA VOLTA, BUSH PADRE disse: " NOI VINCEREMO!" E QUESTA È VERITÀ: IN PSICHIATRIA SI CHIAMA: DELIRIO DI ONNIPOTENZA! PERÒ OBAMA PRIMA DI POTER DIVENTARE PRESIDENTE ATTORE DEGLI USA? LUI HA DOVUTO SUBIRE UNA TROPPO UMILIANTE INIZIAZIONE ... COSÌ UMILIANTE CHE IO MI VERGOGNO A DIRLA: "ma: I SATANISTI MASSONI DICEVANO CHE ERA NECESSARIA PER SPEZZARE LA PERSONALITÀ!" [...] E POI CI SPIEGHIAMO ANCHE TUTTO IL SUCCESSO ESPLOSIVO ED ESPONENZIALE CHE CERTE IDEOLOGIE DEL GENDER HANNO AVUTO IN TUTTO IL MONDO: MA, GLI ISLAMICI, DAL CANTO LORO? NON HANNO NIENTE DA IMPARARE, CIRCA A PERVERSIONI SESSUALI, PERCHÉ GIÀ IL LORO PROFETA PENSÒ ad ISTITUZIONALIZZARLE! http://sptnkne.ws/bjqt  01.05.2016( Per valutare le proposte di uno dei promotori del blocco energetico ed agroalimentare della Crimea Lenur Islyamov sulla creazione di un esercito di tartari di Crimea all'interno delle forze armate dell'Ucraina ci vogliono gli psichiatri, ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di Stato della penisola Andrey Kozenko.
======
COME LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA SI ECLISSA, EMERGE LA PARTE ANALE GENDER DARWIN: QUELLA PARTE SPORCA CATTIVA E NASCOSTA DELLA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE: IL SATANISMO MASSONICO REGIME TECNOCRATICO BILDENBEG SPA BANCHE CENTRALI: QUINDI SPARISCE L'ANIMA DELLA DEMOCRAZIA, GIORNO PER GIORNO LENTAMENTE PROGRESSIVAMENTE INESORABILMENTE! ... questo è quello che è ideologico: la Guerra MONDIALE: in una società senza sovranità monetaria, usurocratica e devitalizzante! Perché senza Guerra Mondiale? non può essere attivato un nuovo ciclo monetario e quindi non è possibile uscire dalla recessione! ] http://sptnkne.ws/bjph [ ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina Geoffrey Pyatt nella città di Mariupol, in un incontro con i comandanti delle forze di sicurezza ucraine (PRAVY SECTOR) ha distribuito premi in denaro "per il loro contributo allo sviluppo della democrazia",
 1. Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk. 2. Donbass, nella regione di Lugansk segnalati mercenari turchi tra forze di Kiev.
ambasciatore degli Stati Uniti ha inoltre fatto capire che il conflitto nel Donbass continuerà a divampare nel silenzio "con bombardamenti periodici dei carnefici ucraini per vanificare qualsiasi processo di pace.
Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di Euromaidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.

=============
https://www.facebook.com/Jack.Carelli Newcastle University:  "ci dicono dalla regia che stai bene" ]] ANSWER [[ Alessandro Ceccarelli by: quale tua Regia, tu hai saputo questa preziosa informazione? 1. da quella di Satana: sotto i tuoi piedi: nell'Abisso dello INFERNO, oppure: 2. dalla Regia, quella NWO del Gufo Bush 322 al Bohemian Grove? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/05/01/usa-ultima-di-obama-comedian-in-chief
========
#Salman #Re #SHARIA #Arabia Saudita ] prima che il tuo maledetto profeta fosse? i #FARISEI Talmud Kabbalah magia nera, loro già erano! i RE Davide e Salomone? nulla poterono contro di loro! ed oggi, che loro hanno dato ai demoni, un corpo #OGM #MONSANTO per fare milioni di #alieni per tutto il sistema solare.. tu allah akbar, TU pensi di uccidere il NWO, dopo che insieme a lui: I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TU hai trasformato in martiri tutti i cristiani e tutti gli ebrei? TU SEI UN ILLUSO: UN PAZZO!

#666 #Usa: #Obama si congeda dai giornalisti. "Ultima cena" teatrino con i corrispondenti dei massoni della Casa Bianca: ma, non è un addio definitivo: no! il suo Regista Hollywood NWO SpA FED: il Gufo dio Baal: della "Casa Bianca" lo userà tutte le volte che avrà bisogno di fare spettacolo.. ormai, tutto quello che resta di reale nella Politica Occidentale? è soltanto un teatro macabro! E IO DUBITO CHE POTREBBE ESSERE CONCEPITA UNA SOVRANITÀ POLITICA, SENZA POTER POSSEDERE ANCHE UNA SOVRANITÀ MONETARIA!  ... ma, voi non avete ancora combattuto fino al sangue per poter salvare le vostre anime maleficate dal potere dello Inferno!
Perché voi siete dei popoli schiavizzati e, quindi, la vostra Costituzione è stata profanata!

#Salman #Re #SHARIA #Arabia Saudita ] io conosco un sacerdote di satana 187AudioHostem (che io ho costretto al silenzio), che, lui ha più potere sia di Obama (attore), che del 33°grado massonico.. SE, TU NON CREDI A ME? TU PUOI SEMPRE CHIEDERE SPIEGAZIONI A LUI!

il "Quantitative Easing", finisce alle Banche che sono saccheggiate dal prelievo del FMI SpA corporations Farisei Enlightened il GUFO Dio JaBullOn: per i: 1. diritti di signoraggio bancario; 2. debito pubblico, e 3. riserva frazionaria! MA IL "Quantitative Easing", NON SOLLEVA LA SPERANZA DEI POPOLI OPPRESSI E DEVITALIZZATI DA UN ECCESSIVO PRELIEVO FISCALE: ecco perché, la BCE questo "Quantitative Easing", lo deve dare direttamente ai cittadini più poveri: come reddito di cittadinanza! se, il cittadino non ha denaro? non cura più la sua salute, ecc.. ecc.. il denaro non gira e l'indotto economico si blocca! ] [ I dati economici dell'eurozona suggeriscono l'impotenza della BCE http://sptnkne.ws/bjjj

DOVE LA PIRAMIDE #MASSONICA gli Dei Enlightened #FARISEI, SI INCONTRA CON LA #PIRAMIDE #ISLAMICA dei #Sauditi Califfato! .. tu puoi dire: "QUESTA È LA NATO, la POTENZA militare di: SATANA!" ] [ se, i Saud #Takfiri sudairi sharia ISIS Erdogan hanno rinunciato dopo 5 anni: di terrorismo ONU legalizzato, a conquistare ed a smembrare la #Siria, e se, il NWO Impero #NATO ha deciso di terminare di espandersi? POI, POSSIAMO DIRE TUTTI, CHE, FINALMENTE LA PACE È VENUTA IN SIRIA!

==================
drink your POISON, made by yourself, amen
insieme a FdI noi con SALVINI, questo è il mio schieramento politico
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113520572388230&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

#Benjamin #Netanyahu ] perché, non vai a fare in culo, tu, con tutta la Comunità Internazionale che ha deciso di ucciderti? [ circa quale sopravvivenza http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/04/circa-quale-sopravvivenza.html
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
NULLA ESISTE DI MENO INTELLIGENTE DELLA GUERRA. COME NULLA ESISTE DI PIÙ UTILE PER IL MALIGNO FARISEO ROTHSCHILD DELLA GUERRA. E QUELLO CHE È NATO NELLA LEGA ARABA È QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UNA FAIDA, CON MASSACRI RECIPROCI, E NON DOBBIAMO DIMENTICARE TUTTE LE AUTOBOMBE, CHE SALMAN ED ERDOGAN HANNO FATTO CONFEZIONARE IN SIRIA ED IRAQ, CONTRO GLI SCIITI! ORA, 1. SI PUÒ CADERE DALLA PADELLA NELLA BRACE DI UNA GUERRA MONDIALE, OPPURE, 2. I SATANISTI MASSONI SALAFITI DEVONO RINUNCIARE A CONQUISTARE IL MONDO! 3. MA, PER DARE UN SIGNIFICATO NON DEL TUTTO FALLIMENTARE AI LORO IMMENSI DELITTI, LORO POSSONO SOLLEVARE IL MIO REGNO DI ISRAELE.. PER DIRE: "NOI ABBIAMO MIGLIORATO IL MONDO, PERCHÉ, NOI ABBIAMO PREPARATO LA STRADA AD UNIUS REI!"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

#ARABIA #SAUDITA DEVE COLLABORARE POSITIVAMENTE PER LA SOLUZIONE DI QUESTO OMICIDIO REGENI, DATO CHE SONO LORO CHE HANNO #UCCISO GIULIO #REGENI, ED HANNO MESSO #EGITTO NELLA #MERDA! ] [ ROMA, 29 APR - "Per noi il ritorno alla normalità delle relazioni con l'Egitto dipende da una collaborazione seria" sul caso Regeni: lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nel corso di un'intervista a Radio Rai. "Purtroppo la nostra pressione, la nostra ricerca di verità non ha avuto risposte soddisfacenti", ha aggiunto. "La Procura di Roma ha inviato una nuova rogatoria e so che ci sono in corso dei contatti di nuovo tra le procure", ha proseguito il ministro. "Mi auguro che l'attività del procuratore Pignatone della Procura di Roma possa riannodare, riavviare qualche contatto utile, ma nel frattempo noi manteniamo una posizione di insoddisfazione", ha aggiunto.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Benjamin Netanyahu ] ho deciso di non pubblicare più su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tutte le notizie che, sempre continuo a pubblicare su blogger, pubblicherò, in youtube le notizie più importanti soltanto.. IL NUOVO ORDINE MONDIALE PER PAURA ED HA CAMBIATO STRATEGIA: PERCHÉ SI SENTE SCRICCHIOLARE IL TERRENO SOTTO I PIEDI.. ED OVVIAMENTE È UNIUS REI LA SUA PIÙ GRANDE MINACCIA! USA, Corte Suprema autorizza servizi segreti a bucare qualsiasi computer nel mondo 29.04.2016. Secondo la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, i tribunali distrettuali potranno autorizzare gli organi competenti a bucare qualsiasi computer per accedere ai suoi dati, anche se si trova all'estero.
La Corte Suprema americana ha approvato gli emendamenti per i quali i tribunali possono autorizzare gli investigatori ad avere accesso a qualsiasi computer, compresi quelli all'estero, scrive la "Reuters".
In base alla vecchia legislazione, i tribunali potevano autorizzare l'hacking dei computer solo nel loro territorio della loro giurisdizione.
Il presidente della Corte Suprema John Roberts ha già inviato la sentenza al Congresso, che entro il 1° dicembre dovrà approvare le corrispondenti modifiche.
Tuttavia, se i legislatori non modificheranno le leggi federali, la decisione della Corte Suprema entrerà in vigore automaticamente.
Nel 2013 il Dipartimento della Giustizia aveva insistito sugli emendamenti, caratterizzandoli come "cambiamenti di lieve entità". Tuttavia, le organizzazioni a difesa dei diritti civili e Google, rileva l'agenzia, si erano opposti a questa iniziativa.
Secondo loro, l'FBI potrà ora effettuare massicci attacchi hacker sulle reti di computer.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2576160/hacking-sicurezza.html#ixzz47Df5x4Mx
That Crash And Spyro Guy
That Crash And Spyro Guy alleluia
the fuck is this channel?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia
+That Crash And Spyro Guy drink your POISON, made by yourself, amen : is "the fuck!"
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI alleluia
SE DICONO La tua pagina Google+ è stata sospesa? POI, VUOL DIRE CHE SOLTANTO IO LA POSSO VEDERE! https://plus.google.com/b/102683063334881238196/102683063334881238196/about?gmbpt=true&hl=it ] REALLY? CHE, SE, io CARICO QUESTO DISEGNO CHE ZOMBIES ISIS TAGLIANO LA TESTA A DESTRA E SAUDITI ZOMBIES TAGLIANO LA TESTA A SINISTRA? POI IL NWO SPA FED CHIUDE ANCHE INTERNET MONDIALE! [ La tua pagina Google+ è stata sospesa! ] OPPURE, I GOOGLE ZOMBIE SALAFITI SAUDITI DELLA CIA, LORO HANNO AVUTO PAURA del LINK SITO che io HO MESSO NELLA PAGINA: CIOÈ:
http://morte-prematura.blogspot.com e se salafiti massoni e satanisti hanno paura di un disegnino? ECCO PERCHÉ DEVONO ESSERE PROIBITI I FILM DI TERRORE IN TUTTO IL MONDO!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

SE LA CIA E NATO ATTRAVERSO LA TURCHIA CONTINUA A FARE AFFLUIRE TERRORISTI IN SIRIA? POI, VOI SMETTETE DI PARLARE DI PACE E FACCIAMO FINALMENTE QUESTA GUERRA MONDIALE PER LA GLORIA DEI SHARIA WAHABITI SAUD SAUDITI SALAFITI ] [ Stato Maggiore russo accusa la Turchia: “ostacola la pace in Siria” 27.04.2016( Continua ad esercitare un'influenza negativa sull'instaurazione della pace in Siria Ankara, che alimenta i terroristi, ha affermato il comandante dello Stato Maggiore russo Valery Gerasimov.
"Uno dei fattori destabilizzanti che hanno un notevole impatto negativo sul processo di pace in Siria resta la politica di Ankara, che rifornisce i terroristi di armi, munizioni e medicinali. Nelle strutture ospedaliere turche avviene la riabilitazione dei terroristi feriti", — ha detto durante la 5° conferenza sulla sicurezza internazionale di Mosca.
Gerasimov ha aggiunto che "nonostante le attività sovversive delle autorità turche, le continue attività terroristiche del Daesh e di Al-Nusra, il Centro (per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria) continua a lavorare per la riappacificazione delle parti in conflitto, raccoglie informazioni sulle violazioni della tregua ed organizza le spedizioni degli aiuti umanitari ai civili".
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

tutte cazzate! MA QUANTE CAZZATE SI DICONO! piuttosto, NOI dobbiamo chiederci chi è che ha finanziato Hitler se, il finanziatore mondiale SPA FED SPA FMI: è UNICO MONOPOLIO ROTHSCHILD CORPORATION GEZABELE UK QUEEN SECOND? CIOÈ, È un monopolio di ebrei farisei consacrati al talmud kabbalah di JABULLoN che è lucifero? L'ex sindaco di Londra e veterano del Labour Ken Livingstone è stato sospeso dal partito in seguito ad alcune sue dichiarazioni considerate come antisemite. 'Ken il Rosso', dopo aver difeso la deputata laburista Naz Shah, già sospesa per i suoi commenti contro gli israeliani, ha affermato in un'intervista che Adolf Hitler era un sostenitore del sionismo prima di "impazzire e finire con l'uccidere 6 milioni di ebrei". Verrà ora sottoposto ad un'azione disciplinare con l'accusa di "aver gettato discredito" sul Labour.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Benjamin Netanyahu ] really [ la comunità internazionale di SpA, FED, AIPAC, Farisei satanisti massoni, si oppone alle annessioni territoriali? ] REALLY? [ ED ALLORA, DOVE ERANO I MASSONI QUANDO ISRAELIANI AVREBBERO RICEVUTO IL PREANNUNCIATO GENOCIDIO, E ISRAELE AVREBBE RICEVUTO LA CANCELLAZIONE DALLE CARTINE GEOGRAFICHE? Perché la Comunità internazionale non ha impedito il genocidio di tutti i cristiani di Siria e IRAQ? ISRAELE ha legittimi motivi di sicurezza per impedire ad Ezbollah, di acquisire missili in Siria, MA, CHE DIRITTO HA ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA CON I TERRORISTI (tutti sauditi internazionale islamica galassia jihadista) e che Erdogan ha ABBATTUTO 3 AEREI SIRIANI IN TERRITORIO SIRIANO, poi, per questo delitto cosa ha detto la Comunità internazionale? allora, la Comunità Internazionale è altro tradimento contro il diritto e la giustizia! .. che se uno spera nella Comunità Internazionale? lui è già morto!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Benjamin Netanyahu ] che, adesso c'é soltanto da piangere [ quando Israele a rischio della sua per-annunciata estinzione, genocidio a tutti gli israeliani, conquistò miracolosamente: tutto il deserto egiziano? POI, A CHE TITOLO HA RESTITUITO QUEL TERRITORIO CONQUISTATO militarmente, se, poi, una qualsiasi persona che fosse sana di mente poi, già da allora, quando gli USA intimarono la restituzione del deserto egiziano: poi, tutti avrebbero potuto capire che, i FARISEI aveva condannato già a morte ISRAELE, e che, non ci erano riusciti a farlo uccidere ISRAELE.. MA DI UNA COSA PUOI ESSERE SICURO: "i Farisei? ci riproveranno, attraverso i salafiti, ad uccidere ISRAELE di nuovo!"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

NON È CHE IN OCCIDENTE MANCHI LA CONSAPEVOLEZZA, MANCA IL POTERE CHE È FINITO NELLE MANI DEI MASSONI E DELLA LORO SPA AZIENDA PD, ECC.. DELLA POLITICA DEI PARTITI.. PERCHÉ LA MASSONERIA HA PORTATO OGNI COSA AD ESSERE MANIPOLABILE! IL NWO MASSONICO È UN POTERE ASSOLUTO SPIRITUALE: PER IL CONTROLLO MENTALE (NON PUÒ PIÙ ESSERE SCONFITTO), SOLTANTO LA DISTRUZIONE OLOCAUSTO DEL GENERE UMANO, POTRÀ IMPEDIRE AL GENERE UMANO DI DIVENTARE TUTTI I SATANISTI! PERCHÉ DARWIN GENDER È UNA RELIGIONE DI SATANISMO: NON HA NULLA DI SCIENTIFICO: È UNA GRANDIOSA PERVERSIONE IDEOLOGICA E MENTALE! NESSUNO PUÒ SFUGGIRE DAL NUO, CHE È nato SpA 1600d.C. circa, CON LA SPA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA: E DA ALLORA, IL NWO NON HA MAI AVUTO BATTUTE DI ARRESTO: fino a diventare quel gigante della NATO LEGA ARABA che è sotto i nostri occhi! UN GIGANTE SGANCIATO DAL DIRITTO INTERNAZIONALE E CHE PUÒ COMPIERE OGNI FORMA DI DELITTO (COME GOLPE IN UCRAINA E AGGRESSIONE DI SIRIA utilizzando la GALASSIA JIHADISTA) IMPUNEMENTE! Persino Londra è contro il TTIP. E noi invece, obbediamo. 27.04.2016 La buona notizia: subito dopo la visita di Obama che ha ordinato di non uscire dall’Europa, il numero degli inglesi che voteranno il Brexit è diventato maggioranza. E’ la prima volta, secondo i sondaggi. Barack Obama durante visita a Londra. Obama “minaccia” Londra in caso di Brexit: difficile firmare accordi commerciali con USA” Ma non è tutto ‘merito' del mezzo-kenyota (come l'ha chiamato il sindaco della capitale Boris Johnson). E' che è ora pubblico il rapporto della London School of Economics sugli effetti del TTIP, il trattato transatlantico. Lo studio l'aveva commissionato Cameron, sperando di trovarvi argomenti per la sua propaganda atlantista. Dopo averlo letto, l'ha secretato. E' stato costretto a rilasciarlo in base al Freedom Of Information Act (un tipo di legge sulla libertà d'informazione che in Italia non esiste) su istanza giudiziaria di Global Justice Now, un gruppo di cittadini attivi. La London School (LSE) è una storica università imperiale, una delle centrali dell'ortodossia liberale, ovviamente pro-governativa, mica un sito alternativo. Ebbene: la sua valutazione del TTIP è devastante. Per il Regno Unito, dice chiaro, l'introduzione del Trattato transatlantico "configura moltissimi rischi e quasi nessun beneficio". L'istituto — che è una voce autorevolissima — punta il dito specificamente sulle camere arbitrali, i tribunali (privati e segreti) istituiti dal Trattato, davanti a cui le multinazionali possono trascinare gli Stati, protestando che certe leggi ostacolano il suo business, e quindi la libera concorrenza. Fra gli esempi, il LSE ne ricorda alcuni: l'Australia querelata dalla Philip Morris per aver imposto per legge pacchetti anonimi; la Philip Morris che denuncia l'Uruguay per aver questo stato messo un annuncio del tipo "Il fumo danneggia la salute" sui pacchetti. No TTIP writings in chalk Global Justice Now. TTIP, nel 2016 gli USA fregheranno l' Europa con la "NATO economica" Esempi più sinistri ancora: l'Argentina denunciata e condannata per avere bloccato i prezzi delle bollette elettriche, a protezione dei cittadini consumatori, durante il tragico collasso economico. La Veolia, la multinazionale francese che gestisce i servizi di acqua, energia e nettezza pubblica, la quale ha avuto lo stomaco di denunciare l'Egitto per aver introdotto il salario minimo, cosa che secondo la ditta la danneggia. Non potrebbe essere più chiaro: non è capitalismo, è il ritorno alla legge della jungla. Il Regno Unito, che nonostante il suo liberismo mantiene una legislazione sociale robusta, si troverebbe in modo permanente sul banco degli accusati, soggetto a multe e punizioni e obbligato a cambiare punti essenziali del diritto. "C'è motivo — dice il LSE — di aspettarsi che il trattato UE-USA imporrà costi significativi al governo. Basandoci sull'esperienza del Canada nel NAFTA [il trattato pan-americano gemello del TTIP], ci dobbiamo attendere che le clausole di "protezione dell'investitore" [del TTIP] saranno regolarmente invocate da investitori USA per atti del governo del Regno che di norma non sono contestabili secondo il diritto nazionale". Per cui, continua l'Istituto con tipico understatement, "si ha poco motivo di ritenere che [il Trattato] darà al Regno Unito benefici di qualche significato. Si ha scarso motivo di credere che darà al Regno Unito benefici politici significativi". Chi vuole leggere l'intero studio, lo trova qui. http://www.globaljustice.org.uk/news/2016/apr/25/foia-reveals-governments-assessment-ttips-corporate-courts-%E2%80%93-lots-risks-and-no ] [ Manifestante indossa il costume di un maialino per protestare contro l'accordo TTIP. © REUTERS/ Michael Dalder. Ttip: Europa teme alimentari OGM dagli USA. Dalmonte: “non arriveranno”
Né vantaggi economici, né politici. A questo punto bisogna chiedersi perché i "nostri" governanti europei, quelli che in qualche modo abbiamo eletto a rappresentarci, stiano ancora operando sottobanco — in combutta con Bruxelles — per ingabbiarci nel TTIP. Qui evidentemente obbediscono ad ordini che superano persino il livello del presidente USA, quello che può essere sbeffeggiato mezzo-kenyota; un ridicolo personaggio che fra pochi mesi non conterà più nulla (in Italia, laudatissimo fino alla fine dal Partito Radicale, il più americano dei gruppuscoli).
Ha detto alla Merkel che accogliendo milioni di profughi "è nella parte giusta della storia" un tizio, pateticamente fallito, che fra un anno sarà nella discarica della storia. Non è certo lui ad avere la forza propria per ordinare agli europei quel che ha ordinato: accelerare l'approvazione del TTIP, continuare le sanzioni contro la Russia, dare più soldi alla NATO impegnata in rotta bellica contro Mosca.
Manifestazione ad Hannover contro TTIP. Migliaia di tedeschi scesi in piazza per dire no ad accordo su libero scambio USA-UE
Eppure la Merkel, Hollande, Renzi hanno accettato tutti i diktat senza un'obiezione (solo Hollande, incredibile, ha piagnucolato che è difficile far passare il TTIP senza revisioni: dato lo stato di rivolta dei francesi, è comprensibile). La Merkel soprattutto: in calo elettorale, col disastro della "accoglienza" che ha mostrato la stupidità della sua leadership, e destabilizzato la UE; con la maggioranza dei tedeschi che vogliono la fine delle sanzioni anti-russe secondo tutti i sondaggi; con la sorella Austria che alza le barriere per non essere invasa, e dà una simbolica maggioranza al partito "xenofobo" — non ha certamente alcun vantaggio, né economico né politico, da riscuotere per il suo servilismo. Lei, da sempre ossessionata dai sondaggi, fa' harakiri politico pur di obbedire alla Forza Oscura che dirige i destini poltici d'Europa. Maria Zakharova Diplomazia russa spiega perchè i referendum non contano nella politica UE. Nelle settimane scorse, la Commissione europea ha continuato l'inglobamento di fatto dell'Ucraina — sta abolendo i visti — all'indomani del referendum dove il 64% degli olandesi ha detto NO. "La gente vota per qualunque cosa, ma di rado sul tema del referendum", ha schernito quel risultato Martin Schulz, il presidente del parlamento europeo: Schulz ha il fiato pesante di totalitarismo, si sente troppo che sta obbedendo alla Forza. Sui paesi che hanno elevato controlli per non essere invasi dagli immigrati, lo stesso personaggio ha parlato con spregio di "ricchi che abitano da qualche parte e chiudono la porta", di "egoisti, di nazionalismo che non è che un egoismo allargato". Ora, chiamare "ricchi" gli ungheresi, è veramente odioso. E ciascuno è in grado di notare come Schulz usi gli stessi argomenti e lo stesso disprezzo del primo Papa la cui elezione è stata salutata con trionfo dalla Massoneria. Manifestazione europeista in Ucraina (foto d'archivio) “Proteste vs TTIP in Germania sagge, ucraini non capiscono effetti liberismo UE” Ad Hannover, investita da una colossale manifestazione anti TTIP, la Merkel s'è accordata con Obama di approvare e far approvare dagli europei il TTIP entro l'anno. Bruxelles ha di nuovo aperto alle sementi e ai pesticidi Monsanto. Nessuna protesta dei "nostri governanti" contro il fatto che gli Stati Uniti, in Siria, hanno violato il cessate-il-fuoco e stanno fornendo armamento eccezionalmente pericoloso per l'aviazione russa: come ha rivelato la rivista Janes's, inglese, un'autorità nel suo genere e non certo anti-occidentale. A quale Forza obbediscono? Non si può qui evocare che il celebre detto del banchiere James Warburg (1896-1969), membro del Council on Foreign Relations al Senato americano: "Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza " Ma la colpa finale non pesa sui "nostri" governanti. Pesa su di noi, passivi incapaci di difendere i principii della libertà e della dignità. Il totalitarismo del 21mo secolo ci è sopra, e noi "vigiliamo" sì, ma contro il Nazismo, il "fascismo", l'autoritarismo, la "xenofobia"….. Come ci ha prescritto il loro Mattarella. E Schulz, e El Papa. Forse si salveranno gli inglesi. E forse, anche noi.
Originariamente pubblicato sul sito di Maurizio Blondet it.sputniknews.com/mondo/20160427/2566220/londra-contro-ttip.html#ixzz475R2ycnK
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

la LEGA ARABA non può sconfiggere il NWO: 1. stando al suo interno, e, 2. pagando a Rothschild il Signoraggio bancario! perché il signoraggio bancario passa a Rothschild tutta la ricchezza e la energia di un Popolo! ECCO PERCHÉ, TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO USCIRE DALLA NATO, ALLEARSI CON LA RUSSIA ecc.. E, poi, definitivamente RINUNCIARE ALLA SHARIA: bomba demografica, PER APRIRSI AL PRINCIPIO DELLA RECIPROCITÀ: subito! 27.04.2016) URL abbreviato 6768019. Le difficoltà nelle relazioni tra la Russia e la Turchia dopo l'abbattimento del bombardiere Su-24 non possono essere risolte con la semplice richiesta di scuse, è necessario sedersi attorno ad un tavolo e trovare una soluzione, ha affermato l'ambasciatore della Turchia in Russia Ümit Yardım. Ha osservato che Ankara ha più volte dichiarato di essere dispiaciuta per quello che è successo. "In queste situazioni, prima di tutto, occorre sedersi al tavolo dei negoziati. Credo che in una situazione del genere non bastino le scuse per risolvere il problema. Sono questioni che dovrebbero essere risolte al tavolo dei negoziati. Sediamoci, discutiamo, alla fine si capirà il risultato su cui lavorare," — ha detto in una conferenza stampa a Mosca all'ordine dei giornalisti russi.
Il governo russo ha chiesto più volte le scuse ufficiali di Ankara per l'abbattimento dell'aereo come una delle condizioni per normalizzare i rapporti tra i due Paesi
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

soltanto la realizzazione di un Regno per ISRAELE può salvare il genere umano dalla guerra mondiale!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

TUTTI I NAZISTI ISLAMICI NELLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA tutti i FARISEI MASSONI: UN SOLO ANTICRISTO DI NAZISMO GLOBALE, CIA NATO: PER LA DISINTEGRAZIONE, BESTIALIZZAZIONE PORNOCRATICA, USUROCRATICA: IL SATANISMO DENTRO il GENERE UMANO! QUESTA È LA FINE DELLA STORIA! ] CINA ISRAELE E RUSSIA SI POSSONO SALVARE SOLTANTO ATTRAVERSO UN MASSIVO ATTACCO NUCLEARE STRATEGICO! [ In Turchia la libertà di stampa è spirata. 27.04.2016( In pochi giorni, un fuoco di fila di giornalisti cacciati, accrediti negati, condanne giudiziarie e politiche a giornalisti locali e stranieri che hanno “osato” criticare Erdogan. Ebru Umar, nota giornalista olandese è stata arrestata dalla polizia in Turchia sabato 23 aprile. Aveva scritto sul quotidiano olandese Metro un articolo in cui criticava il presidente Erdogan per la repressione del dissenso, definendolo "un dittatore". Per ora la giornalista non può lasciare la Turchia. Dal 2014 più di 1.800 giornalisti sono stati incriminati dalle autorità turche per avere espresso critiche nei confronti dell'esecutivo di Erdoğan. [ Federica Mogherini: Ankara rispetti la libertà di stampa in colloqui per adesione ] Un fuoco di fila di giornalisti cacciati, accrediti negati e attacchi ai corrispondenti esteri. Mentre i reporter locali continuano a rischiare arresti e severe condanne, nelle ultime settimane nel mirino di Ankara sono finiti sempre più stranieri. Domenica 24 aprile al giornalista freelance americano David Lupesca è stato negato l'ingresso nel Paese. Il giornalista, che negli ultimi anni ha scritto per il Guardian e Al Jazeera, dopo essere rimasto bloccato per diverse ore nello scalo senza riscontri ufficiali sui motivi del divieto, è stato fatto salire su un aereo che lo ha riportato a Chicago. Nello stesso giorno il portavoce del presidente Recep Tayyip Erdogan si è scagliato duramente contro la Bbc per un'intervista al leader del Pkk Cemil Bayik nel suo rifugio segreto tra le montagne del nord Iraq. Intanto, il direttore di Cumhuriyet, Can Dundar, è stato condannato a pagare 28.650 lire turche (circa 9 mila euro) per offese a Erdogan, al figlio Bilal e ad altre 7 persone in alcuni articoli sulla Tangentopoli del Bosforo del dicembre 2013. Una sentenza del processo-simbolo della libertà di stampa in Turchia, in cui  Dundar rischia l'ergastolo con il suo caporedattore Erdem Gul per uno scoop sulle armi in Siria. In aula, Dundar si è difeso leggendo gli stessi articoli incriminati. Giornalista locale rivela i 4 motivi che stanno uccidendo il turismo in Turchia. "Se rivelare la verità è un crimine — ha promesso dopo la condanna — allora continueremo a commetterlo".
Eppure, solo pochi giorni fa la Turchia aveva ottenuto dalle autorità tedesche la possibilità di processare il comico Jan Bohmermann, che in una trasmissione televisiva aveva letto una poesia in cui suggeriva che Erdogan facesse sesso con le capre e guardasse film pedopornografici mentre si divertiva a "reprimere le minoranze, prendere a calci i curdi e picchiare i cristiani".
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

speriamo che questa LEGGE possa ricevere la sua approvazione! DA NOI IN ITALIA C'È UNA SOLA BESTIA DI DONNA DEL GOVERNO RENZI CHE IMPEDISCE TUTTE LE ADOZIONI DI BAMBINI! [ LONDRA, 27 APR - La Camera dei Lord britannica ci riprova, approvando a tarda sera un nuovo emendamento all'Immigration Bill contrario alla decisione del governo conservatore di David Cameron di limitare l'accoglienza promessa di 3.000 bambini in fuga dalla guerra in Siria ai soli campi profughi del Medio Oriente e di escludere i piccoli rifugiati già approdati in Europa: inclusi quelli accampati a Calais.
    L'emendamento, proposto alla Camera alta da lord Alfred Dubs, 83 anni, pari laburista che da bambino fu profugo dalla Cecoslovacchia minacciata dai nazisti e come altri piccoli ebrei non accompagnati venne accolto a Londra a Liverpool Station, è passato con 279 sì e 172 no. Ma potrebbe restare sulla carta come una precedente proposta analoga pure varata dai Lord e poi fatta cadere l'altro ieri alla Camera dei Comuni, dove i Conservatori dispongono di una maggioranza assoluta assai più militante.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Russia, i missili Usa in Europa vietati da trattato: MA GLI USA SONO AL DI SOPRA DI OGNI LEGGE! ECCO PERCHÉ HANNO FATTO INVADERE LA SIRIA DALLA GALASSIA JIHADISTA SAUDIFORME! ECC.. ECC.. GLI USA NON POSSONO NEMMENO ESSERE CRITICATI! 26.04.2016( Il ministero degli Esteri russo: oltre a essere proibita, la presenza di sistemi di difesa missilistica americani in Romania e Polonia "è senza dubbio mirata a fare deterrenza nei confronti della Russia". La presenza di sistemi di difesa missilistica statunitensi in Romania e Polonia è proibita sulla base del trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) del 1987 che elimina dall'Europa i missili nucleari a media gittata. Tale presenza crea grave inquietudine a Mosca: "Siamo profondamente preoccupati", commenta a questo proposito il ministero degli Esteri russo in un rapporto. Il ministero ha poi ribadito che Mosca intende compiere tutti i passi necessari per preservare la sicurezza nazionale, dal momento che la presenza di sistemi di difesa missilistica americani in Europa "è senza dubbio mirata a fare deterrenza nei confronti della Russia".
Il trattato, siglato dagli Stati Uniti e dall'Unione Sovietica a dicembre del 1987, obbligava entrambi i paesi a eliminare i missili nucleari a media gittata e quelli da 500 a 5.500 chilometri.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

SU QUESTA STORIA DI ASIA BIBI E DI ALTRI CALUNNIATI INFELICI, DI UNA FOTTUTA RELIGIONE NAZISTA SENZA DIRITTI UMANI? ... NON CI SI DEVE PIÙ STARE A PARLARE: DOBBIAMO CANCELLARE LA LEGA ARABA DALLA STORIA DI QUESTO PIANETA! Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato ...
www.ilgiornale.it/.../mauritania-condannato-morte-blogger-perch-ha-cita...
6 giorni fa - E' stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, di 31 anni, blogger e condannato alla pena di morte in ...
Blogger condannato a morte per aver criticato Maometto ... www.zeusnews.it/zn/22307
Alla lettura della sentenza di condanna a morte è svenuto il giovane mauritano condannato a morte la vigilia di Natale, per alcuni articoli pubblicati on line in cui ...
Mauritania – Blogger condannato a morte per apostasia ... www.africarivista.it/mauritania-blogger-condannato-a-morte.../105101/
19 apr 2016 - Mauritania – Blogger condannato a morte per apostasia, giovedì l'appello. Il processo di appello a Ould Mkheitir dovrebbe tenersi giovedì 21 ...
Petition · #salviamoSoheil, condannato a morte per un post ... https://www.change.org/.../salviamosoheil-condann...

Soheil Arabi ha 30 anni, è fotografo e blogger e ha una figlia di 5 anni. ... Il 26 novembre, Soheil è stato definitamente condannato a morte, nonostante si sia ...
Ragazzo condannato a morte per un post su Facebook: www.today.it/rassegna/condannato-a-morte-messaggio-facebook.html
ROMA - E' partita la mobilitazione su Internet per salvare la vita a Soheil Arabi, un fotografo e blogger iraniano condannato a morte per un post su Facebook.
Condannato a morte per un post su Facebook: salvo ... www.corriere.it/.../condannato-morte-un-post-facebook-graziato-blogger...
18 feb 2015 - Soheil Arabi, il blogger iraniano condannato per «insulti al Profeta» postati su Facebook, non rischia più la pena di morte. A comunicarlo è ...
Arabia Saudita: giovane attivista rischia di essere messo a ... appelli.amnesty.it/arabia-saudita-pena-di-morte/
Ali Mohammed Baqir al-Nimr è un giovane attivista condannato a morte per reati commessi a 17 anni. Chiedi l'annullamento della sentenza, firma subito ...
Mauritania. Condannato a morte un blogger perché ha ... tgfuneral24.it/mauritania-condannato-morte-un-blogger-perche-citato-m...
6 giorni fa - É stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, di 31 anni, blogger e condannato alla pena di morte in ...
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia
ISIS 666 rappresenta la CIA; e Daesh sharia rappresenta la Arabia SAudiTA sharia! SE, alla Ogm CIA SpA NWO HANNO DECISO DI FARLO questo attentato in ITALIA? POI, I SAUDITI LO FARANNO eseguire! DOVETE SOLTANTO RINGRAZIARE I NOSTRI POLITICI MASSONI: anticristo Merkel Obama GENDER l'abominio! rimane soltanto da capire se: 1. vogliono punire Italia per colpa di Unius REI, oppure se, 2. vogliono punire Italia: per colpa di Giulio REGENI, perché Giulio? lui è così colpevole: "perché, non si doveva fare uccidere!" ] [ 26 APR - Non solo Francia e Belgio: l'Isis ha cellule dormienti che preparano attacchi terroristici anche in Italia, Germania e Inghilterra. E' l'allarme lanciato dallo zar dell'intelligence Usa James Clapper in un colloquio ieri con il Christian Science Monitor. Per questo, sottolinea il direttore, della National Intelligence americana, gli Stati Uniti stanno spingendo per promuovere più condivisione di informazioni tra le intelligence. Secondo Clapper, inoltre, l'Isis sta sfruttando per i suoi scopi la crisi dei migranti in Europa.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia
La tua pagina Google+ è stata sospesa!  ] AVETE NOTATO CHE GLI SCIITI NON FANNO MAI I CAMICAZE? E PERCHÉ I SAUDITI SONO GLI ZOMBIES!  [ questa è la pagina dove : immagine pagina: c'è un disegno: di: ISIS che taglia la testa sulla destra della foto, e c'è SAUDI ARABIA che taglia la testa sulla sinistra del disegno di questo cartone animato! NON È UNA FOTO! QUINDI GOOGLE SALAFITA WAHABITA SI È SPAVENTATO, E MI HA CHIUSO LA PAGINA! OPPURE: https://lh3.googleusercontent.com/-zOD1knVqbsw/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAJ8/C5Xi8XZU6KA/s120-c/photo.jpg È LA FOTO DEL MIO VOLTO CHE FA PAURA AI ZOMBIES SAUDITI! La tua pagina Google+ è stata sospesa perché alcuni testi, immagini o altri contenuti risultano in violazione delle Norme relative ai contenuti e al comportamento degli utenti.

Per ricorrere contro la sospensione, rimuovi tutti i contenuti che violano le nostre norme e chiedi che la tua pagina venga riesaminata. Puoi anche chiedere una revisione se ritieni che sospendere la tua pagina sia stato un errore.

Finché la pagina sarà sospesa potrai continuare a utilizzare altri servizi Google, ad esempio Gmail e la ricerca. Ulteriori informazioni
https://plus.google.com/b/102683063334881238196/102683063334881238196/about?gmbpt=true&pageId=102683063334881238196&hl=it&_ga=1.153765496.118183560.1461226676

===================
#MOSSAD ] [ ieri sera circa altervista: "Si è verificato un errore durante l'importazione del tuo blog. " evolutionxtalmud.xml ] infatti, mentre io ero in http://cecchinospadaccino.altervista.org IO VENGO REINDIRIZZATO AUTOMATICAMENTE ALL'ALTRO ACCOUNT di http://noahnephilim.altervista.org/ che, io non ho aperto con questo computer, quindi, mi compare la finestra di utente e password: di noahnephilim, ed ovviamente i soli miei dati in comune sul server di ALTERVISTA di questi due siti: erano soltanto: il mio nome e cognome... IO RITENGO CHE QUESTA SIA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA CHE SI È INSEDIATA NEL WEB MONDIALE!

Michele Oliani  http://sptnkne.ws/bjnr chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica! ] [ SE la tua informazione è in relazione all'articolo di questa pagina: "La Polonia respinge alla frontiera i motociclisti antifascisti “Lupi Notturni” QUESTO È PERCHÉ IN EUROPA, NOI SIAMO DIVENTATI I FASCISTI NAZISTI BILDENBERG, IL REGIME DEI MASSONI BANCHIERI FARISEI E BANCHE CENTRALI LA TECNOCRAZIA!  e tutto questo è alto tradimento Costituzionale, tradimento già consumato all'atto della formazione di tutte le democrazie Europee, dato che, il delitto di TRADIMENTO che la MONARCHIA INGLESE HA COMMESSO, è stato realizzato CON SpA Rothschild PRIVATA SPA BANCA DI INGHILTERRA, e RISALE già al 1600!  ... chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica!

anche il mio Primogenito (20 anni): un ragazzo meraviglioso sotto ogni aspetto, ha le stesse fragilità di Malia, tanto che in questi due anni, io ho sempre pensato di farli incontrare in qualche modo! ecco perché, io non aggredisco mio figlio, perché, io non credo che sia colpa sua, cioè, se non riesce a produrre alla università i risultati che dovrebbe produrre... e come se lui non riuscisse ad uscire dalla adolescenza, tanto che lui non sente il bisogno (reprime il bisogno) di legarsi in una relazione sentimentale! LA COLPA NON È DEI NOSTRI RAGAZZI MERAVIGLIOSI, ma del mondo da incubo che il regime massonico ha intenzionalmente creato per soffocare la civiltà ebraico-cristiana! Quindi soltanto se tu sei un bullo, un trasgressore, tu potrai avere tutte le potenziali intellettive relative alla tua età, di giovane e di adolescente! PERCHÉ QUESTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È UNA SOCIETÀ VELENOSA!

#OBAMA ha ammesso di avere sbagliato in #LIBIA, e quel sacerdote di satana di #Bush non ammetterà mai di avere sbagliato in #IRAQ, ED ALLORA, PERCHÉ CONTINUANO, si ostinano a SBAGLIARE IN #SIRIA? 01 maggio 2016. Iraq, almeno 32 i morti doppio attentato. Polizia, i feriti sono almeno 52, a Samawah, a sud di Baghdad, rivendicato dall'Isis.. eppure, lo sanno tutti che in Arabia SAUDITA, è nel sistema, la repressione di ogni forma di alterità, compresa la alterità femminile! perché nessuno dice alla NATO: "tu da quale chiesa di satana tu sei uscito?"
===========
FRANCESCO COSSIGA lo SCRISSE ed è di pubblico dominio: "11-09 sono stati CIA e MOSSAD, e questo lo sanno tutti i Governi del mondo!" .. Sullo sfondo di 700 miliardi di dollari. COMUNQUE I SAUDITI DEVONO CAPIRE CHE SOLTANTO SACRIFICANDO I LORO DEPOSITI IN USA, LA GUERRA MONDIALE CHE LORO ATTENDONO E SPERANO, PUÒ CONTINUARE AD ESSERE PROCRASTINATA! perché, il fatto che loro sperano nella realizzazione della guerra mondiale per poter disintegrare ISRAELE? questo lo so soltanto io! http://sptnkne.ws/HMR 05.10.2015) dear #SALMAN #sgozzatore, #salafita, a Napoli c'è un canto che dice: " chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato ha dato, dimentichiamoci del passato.. perché noi siamo tutti cittadini di Napoli".. e questo è vero il NWO ha fatto di tutto il pianeta una grande Napoli ] TU DEVI PAGARE IL PREZZO, ora, PER NON AVER VOLUTO CREDERE IN ME! [ Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi contestano la versione ufficiale degli Usa. L'America si fermerà ancora un volta per ricordare gli eventi dell'11 settembre 2001, in cui persero la vita quasi 3.000 persone. La cerimonia più importante si svolgerà al memoriale dell'11 settembre a New York. Le famiglie delle vittime si riuniranno in silenzio nel momento esatto del crollo delle torri. Il presidente Barack Obama parteciperà ad un minuto di silenzio nel giardino della Casa Bianca e incontrerà i militari della base di Fort Meade, nel Maryland. Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la versione ufficiale vengono evidenziati dal Comitato "11/9 Consensus", composto da 23 esperti e ricercatori internazionali, che pubblica oggi il comunicato che qui di seguito riportiamo. "Due nuovi "punti di consenso" dimostrano una conoscenza anticipata degli attentati da parte degli organi di governo USA. Il primo di questi tratta di "Able Danger", nome in codice di un'operazione di Intelligence di primaria importanza guidata dai generali Hugh Shelton e Peter Schoomaker, comandanti in capo del Dipartimento delle operazioni speciali. "Able Danger" aveva permesso di scoprire che l'uomo identificato come Mohamed Atta si trovava sul territorio dei Stati Uniti fin da gennaio, febbraio del 2000, cioè 18 mesi prima degli attentati, mentre la versione ufficiale data il suo arrivo a giugno 2001. "Able Danger" è stata costantemente ignorata dai responsabili del governo prima degli attentati; la Commissione ufficiale non fa cenno a questi dati nel suo rapporto;  l'Ispettore generale del Dipartimento della Difesa ha messo nel cassetto l'intera faccenda. Louis Freeh, ex-direttore dell'FBI, si dichiarò "stupefatto" dell'affermazione della Commissione Ufficiale, la quale aveva definito queste circostanze come "storicamente insignificanti".
Memorial Museum dedicato alla tragedia dell'11 settembre, 2001. Il secondo punto di consenso evidenzia il fatto che l'attacco contro il Pentagono era previsto in diversi uffici governativi prima che esso si verificasse. Diverse esercitazioni militari, effettuate prima dell'11/9, implicavano aerei che avrebbero dovuto schiantarsi contro il Pentagono. Il che dimostra come questo tipo di attacco non fosse affatto inatteso. Inoltre, esistono rapporti pubblicati da diversi giornali, che fanno riferimento a numerose fonti dei servizi di sicurezza che avvertivano alti ufficiali del Pentagono e altri funzionari affinché non volassero esattamente in quel giorno 11 Settembre. La mattina dell'11/9, il ministro della Difesa, Donald Rumsfeld, aveva preannunciato un attacco contro il Pentagono. Nel suo ufficio, mentre osservava le immagini televisive dell'attentato a New York, avrebbe pronunciato questa frase: "Credetemi, non è finita. Ci sta per essere un altro attentato, e potrebbe benissimo toccare a noi". Nel frattempo, malgrado "condizioni di traffico estremamente difficili", l'FBI arrivò sul posto in meno di 5 minuti, e sequestrò i nastri delle telecamere di sorveglianza che si trovavano in molti punti intorno all'edificio, e che inquadravano la sezione del Pentagono che era stata colpita poco prima. USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre. Il corrispondente della NBC al Pentagono, Jim Miklaszewski, fu avvertito in anticipo da un ufficiale dell'intelligence militare che gli avrebbe detto: "Se fossi in lei me ne starei al di fuori dell'anello E (quello esterno, dove si trovavano gli uffici della NBC) per tutta la giornata, perché siamo i prossimi." Ricordiamo che diversi punti pubblicati in precedenza da "Consensus 9/11" in merito alla conoscenza anticipata degli avvenimenti includono: 1) il crollo dell'edificio WTC7; 2) le prove di "insider tading" nelle borse prima dell'11/9; 3) il ruolo del vice-presidente Dick Cheney e quello dell'allora sindaco di New York, Rudy Giuliani. Nei suoi quattro anni di lavoro, il Comitato "Consensus 9/11" ha pubblicato un totale di 46 punti che contraddicono la versione ufficiale degli attentati".
http://it.sputniknews.com/mondo/20150911/1142563.html#ixzz47TWv6eMZ

#Mossad ] [ mi dice server https://s253.altervista.org riporta: ERROR: XML response seems not valid ] è vedo che ieri, mi hanno restituito il blog http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ ma, quella NSA 666 CIA mi hanno messo nella impossibilità di replicarne o diffonderne i contenuti!
===============

cosa ha detto il sacerdote di satana Brzezinski http://sptnkne.ws/bjtX lui dice: "un tentativo di costruire un nuovo ordine mondiale in cui gli Stati Uniti, attraverso il Medio Oriente e l'Europa, sono in grado di prevenire la formazione di un'alleanza russo-cinese ed una qualsiasi triangolazione russo-cinese-europea". se noi non realizzeremo questa: triangolazione russo-cinese-europea? SALAFITI MASSONI FARISEI e Darwin GENDER i sodomiti: FARANNO PRECIPITARE IL GENERE UMANO, IN UN ABISSO DI DISTRUZIONE TALE, CHE SOLTANTO L'ERA DI SATANA, è quella che, POTRÀ SORGERE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE! ... il punto debole del Mostro NWO è la ARABIA SAUDITA: disintegratela!

Dopo la preghiera mariana del Regina Caeli Francesco si appella per la pace in Siria: “Nel Paese una spirale di violenza che continua ad aggravare la già disperata situazione umanitaria del Paese, in particolare nella città di Aleppo, e a mietere vittime innocenti, perfino fra i bambini, i malati e coloro che con grande sacrificio sono impegnati a prestare aiuto al prossimo”. Lo sviluppo economico “tenga conto della dignità umana e rispetti in pieno le norme del lavoro”. La pedofilia "una tragedia. Non dobbiamo tollerarla, i colpevoli vanno puniti severamente".



30/04/2016 - CAMBOGIA

La siccità in Cambogia uccide centinaia di animali, a rischio la vita nei villaggi


In molte aree del Paese la mancanza d’acqua e le elevate temperature mettono in crisi la sopravvivenza. Sfiorati in alcuni punti i 50 gradi. Tonnellate di pesce e centinaia di specie animali - scimmie, rettili, uccelli - morti negli ultimi giorni. Si aspetta la stagione delle piogge e l’arrivo dei monsoni.

30/04/2016 - VATICANO

Papa: Nessuno rimanga lontano da Dio a causa di ostacoli posti dagli uomini!


All’Udienza giubilare, Francesco torna sul tema della riconciliazione: “Dio non ha mai mancato di offrire il suo perdono agli uomini: la sua misericordia si fa sentire di generazione in generazione”. Un appello ai confessori: “Siete al posto di Dio Padre”. Un saluto particolare per il Giubileo della polizia e delle Forze armate: “Di fronte alle sfide di ogni giorno, fate risplendere la speranza cristiana, che è certezza della vittoria dell’amore sull’odio e della pace sulla guerra”.

30/04/2016 - RUSSIA

La “giovane” Chiesa ortodossa di Mosca e la Pasqua. Fra interiorità e apparenza

di Sergei Chapnin*
Durante il periodo sovietico celebrare la Resurrezione di Cristo era difficile, pericoloso e faticoso. Eppure le chiese erano piene e i fedeli coinvolti nella liturgia della vittoria sulla morte. Oggi, 25 anni dopo la ritrovata libertà di culto, la liturgia patriarcale è trasmessa in televisione e Mosca fa di tutto per sembrare una città ortodossa. Ma non lo è e non lo sarà fino a che non capirà l’intima connessione del periodo pasquale con l’esperienza di fede di ciascuno di noi.

30/04/2016 - SIRIA

Parroco di Aleppo: "La mia è una città fantasma. La Madonna ci porti pace"


P. Ibrahim Alsabag parla ad AsiaNews di scuole e negozi chiusi, le persone restano in casa anche se non sono al sicuro. Dietro l’ondata di violenze i gruppi jihadisti, che hanno trascinato altri gruppi ribelli. La Siria e Aleppo dedicate al cuore immacolato di Maria, perché porti la pace. La guerra ha rafforzato l’unità fra cristiani e creato legami di solidarietà più saldi con i musulmani.

30/04/2016 - SRI LANKA - EUROPA

L’Europa toglie il bando sulle importazioni di pesce dallo Sri Lanka

di Melani Manel Perera
Il bando era stato imposto a gennaio 2015, per l’incapacità del governo di Rajapaska di frenare la pesca illegale. Dal 2012 l’attività dei pescatori srilankesi era tenuta sotto controllo, per mancanza di misure deterrenti e violazione delle leggi internazionali. Colombo esportava verso l’Ue il 68% del pescato in alto mare. Le perdite ammontano a 100 milioni di dollari l’anno. Attivista: “La colpa è del comportamento illegale di alcuni pescatori, che poi ha avuto effetti negativi su tutto il settore”.

30/04/2016 - LIBANO - UE

Il patriarca Rai scuote l'Ue: Servono soluzioni ai conflitti in Medio oriente


Intervenendo al parlamento europeo, il capo della Chiesa maronita avverte che i conflitti della regione non ricadano solo sui cristiani, ma anche sul Mediterraneo e la stessa Unione. L’estremismo islamico cancella secoli di dialogo, minaccia per la pace nel mondo. Sancire la neutralità del Libano e incoraggiare le nazioni musulmane a separare la religione dallo Stato.

29/04/2016 - INDIA

Card. Gracias: Dolore per l’attacco a mons. Gallela, campione dei poveri

di card. Oswald Gracias
L’arcivescovo di Mumbai e presidente della Federazione delle Conferenze episcopali asiatiche condanna l’assalto contro il vescovo di Cuddapah e chiede alle autorità un intervento rapido e deciso: “Preghiamo affinché Dio converta il cuore di chi lo ha aggredito”. Il vescovo “impegnato da sempre per gli emarginati e per l’affermazione delle donne”.

29/04/2016 - PAPUA N. GUINEA – AUSTRALIA

I rifugiati di Manus denunciano la Papua


Non è stata ancora decisa la sorte delle 1000 persone tenute nel “lager” sull’isola, dopo la decisione della Papua Nuova Guinea di chiudere il centro gestito per conto dell’Australia. Port Moresby e Canberra sono attese per colloqui d’emergenza. Legale dei migranti: “I miei assistiti meritano un compenso per il trattamento subito”. Chiesto un risarcimento miliardario.


29/04/2016 - SIRIA

Aleppo sotto attacco, centinaia di morti e feriti. Caritas Siria in prima linea negli aiuti


Almeno 202 le vittime dell’ultima settimana di violenze nella metropoli del Nord. Fra le vittime molti civili e bambini. Colpito un ospedale di Msf nell’area sotto il controllo dei ribelli e due nei quartieri governativi. Caritas Aleppo: la popolazione “spaventata”, ma non vuole “fuggire” e chiede solo “la pace”. Gli attivisti fanno la spola fra gli ospedali per “rispondere alle emergenze”.

29/04/2016 - INDIA

Mons. Menamparampil: L’Amoris laetitia afferma i valori della famiglia indiana

di mons. Thomas Menamparampil
L’amministratore apostolico di Jowai commenta l’Esortazione apostolica di papa Francesco. Egli ritiene che il documento papale sia applicabile in pieno alla condizione delle famiglie tribali indiane. L’Amoris laetitia parla di situazioni “irregolari”, matrimoni misti, divorzi, bambini abbandonati. Tutto questo si riscontra anche in India dove, come invita il papa, non bisogna cedere a facili giudizi, ma discernere caso per caso.

29/04/2016 - VATICANO

Papa: il cristiano non deve dire una cosa e farne un’altra: cammini nella luce, “perché Dio è Luce”.


“La menzogna noi sappiamo da dove viene: nella Bibbia, Gesù chiama il diavolo ‘padre della menzogna’, il bugiardo”. “Il peccato è brutto! Ma se tu hai peccato, guarda che ti aspettano per perdonarti!’. Sempre! Perché Lui – il Signore – è più grande dei nostri peccati”.

29/04/2016 - PAKISTAN

“Riconoscete i nostri diritti”: la rabbia delle lavoratrici domestiche del Punjab

di Kamran Chaudhry
Più di cento donne hanno sfilato ieri davanti al Press Club di Lahore, manifestando con cartelloni e chiedendo salari in linea con il minimo nazionale. Sono 12 milioni i lavoratori nel Paese cui non vengono riconosciuti diritti pari agli altri operai. Dal 2013 esiste una bozza di legge che attende ancora approvazione. Il video della protesta.


29/04/2016 - CINA

Pechino cambia la legge sulle Ong straniere: decide tutto la polizia


Fino a oggi era il ministero degli Affari civili a gestire le richieste e a rilasciare la documentazione necessaria. Nel Paese operano circa 10mila Organizzazioni non cinesi. L’ambasciatore tedesco: “Una legge troppo stringente che non calma le nostre preoccupazioni”. Operatori: “Così si danneggia l’attività caritativa”.

29/04/2016 - IRAN-USA

Teheran chiede aiuto all’Onu per i fondi iraniani congelati negli Usa, gestiti dalla Corte suprema

di Darius Karimian
Una lettera di Javad Zarif a Ban Ki-moon, ricorda le ingiustizie subite dal popolo iraniano a causa della politica Usa. Critiche alla Corte suprema che permette lo sblocco di fondi congelati per ricompensare le vittime del terrorismo a Beirut.

29/04/2016 - INDIA

Andhra Pradesh: un vescovo cattolico rapito e malmenato per ore


Mons. Gallela Prasad è il vescovo di Cuddapah e stava ritornando dal distretto di Kadapa, dove aveva celebrato una messa. L’automobile sulla quale viaggiava è stata fermata da ignoti, che hanno bendato lui e l’autista e malmenato i due per tutta la notte. La Federazione delle Chiese telegu ha sporto denuncia e ha chiesto alle autorità di registrare il caso per “garantire la sicurezza dei cristiani”.

29/04/2016 - COREA DEL NORD – USA

Pyongyang, 10 anni di lavori forzati a un cittadino americano


Kim Dong-chul, nato in Corea del Sud e arrestato lo scorso ottobre 2016, sarebbe stato trovato in possesso di una pennetta Usb con all’interno segreti militari e nucleari. Si tratta dell’ennesimo fermo ai danni di un cittadino straniero, tattica con cui il Nord cerca di ottenere benefici economici e diplomatici. Dopo i testi missilistici, il Consiglio di Sicurezza Onu convoca una riunione di emergenza.

28/04/2016 - RUSSIA - VATICANO

Chiesa ortodossa: il vescovo Tikhon (Shevkunov) mira alla guida del movimento anti-ecumenico russo

di Marta Allevato
Ne è convinto l’ex direttore della Rivista del Patriarcato di Mosca, Sergei Chapnin. In un recente intervento pubblico il vescovo e rettore del seminario teologico Sretensky ha denunciato che il dialogo con i cattolici all’interno della comunità ortodossa non viene guardato con simpatia e che la maggior parte dei fedeli non vede “alcun vero futuro nell’idea di ecumenismo nella Chiesa”.