essere terrorizzati per questo

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

my Israel ] i miei commenti sono stati bloccati su google+ https://plus.google.com/u/0/stream
my Israel ] mi hanno sbloccato google+

UNIUS REI 01.06.2016 | Il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Il tramonto dell’Europa come Weimar 2.0, e il ritorno dei nazionalismi. Tutto casuale? una buona, ottima IDEA la UE, NON POTRÀ MAI FUNZIONARE nelle MANI di: un ANTICRISTO di criminale istituzionale QUALSIASI: di un pervertito sessuale, di un corrotto ideologico, di un traditore Regime Bildenberg, che loro faranno gli interessi degli usurai: che hanno violato la Costituzione, cottrarndo ad essa la Sovranità Monetaria! In questo modo la verità della stoia e la giustia sono state offese, profanate! CHE LUI SIA MASSONE FARISE O ISLAMICO? Lui non è stato buono (valido) per se stesso, come potrebbe essere valido per gli altri? In questo modo una corporazione di ricchi massoni, di teosofia satanica Darwin GENDER, tutte persone che vivono nel disprezzo del timore di Dio, che hanno tradito il popolo con un giuramento massonico.. SEMPLICEMENTE NON POTRÀ MAI FUNZIONARE nulla, se è affidato a loro, PERCHÉ tu non puoi COSTRUIRE UNA NAZIONE edificandola sui TRADITORI, ASSOCIAZIONI di MAFIOSI? queste sono CORPORAZIONI MASSANICHE SOVRANAZIONALI: di spietati Assassini banchieri: tutti i razzisti del TALMUD, usurai farisei (i demo pluto giudaico massone che ora ci tiranneggiano) che, Farisei pensano che tu non sei un essere umano, semplicemente perché, tu non hai le GENEALOGIE Paterne che risalgono al ABRAMO! Il tramonto dell’Europa come Weimar 2.0, e il ritorno dei nazionalismi. Tutto casuale?
http://it.sputniknews.com/politica/20160531/2789878/ue-nazionalismo-estrema-destra-repubblica-di-weimar.html#ixzz4AIaWVbss
======
#Rothschild SpA FED #FMI & #Salman #Sharia: le bestie di Satana ] [  It disgusts me that you do not want to create a civilization that could have avoided wars and massacres all over the world! scolds the Holy Spirit all of you
mi ripugna che voi non abbiate voluto creare una civiltà che avrebbe potuto evitare le guerre e i massacri in tutto il mondo! rimprovera lo Spirito Santo tutti voi
========
Abba Father https://www.youtube.com/channel/UCU5XPq1MhWuqNB3ICnthLkg
I HAVE THE RIGHT TO VOICE MY FREEDOM OF SPEECH AND PLACING THE COPYRIGHT RESTRICTION ON MY VIDEO IS A VIOLATION OF THAT RIGHT. YOU PEOPLE HAVE NO BUISNESS IN INFRINGING MY RIGHTS JUST BECAUSE TRUTH WAS SPOKEN ABOUT THE SATANISM IN HOLLYWOOD. I GET THE PERCEPTION THAT YOU PEOPLE ARE JUST TRYING TO COVER UP THE HIDDEN, OCCULT AGENDA OF HOLLYWOOD. IT MAKES NOT SENSE TO PLACE A RESTRICTION ON THE VIDEO (WHICH HAPPENS TO COVER VERY CONTROVERSIAL TOPICS) WHEN I ALREADY HAVE A FAIR USE NOTICE IN THE DESCRIPTION BOX. YOU GOT NERVES TO DEFEND THE SATANIC NONSENSE THAT COMES OUT OF HOLLYWOOD AND CENSOR THE VIDEO JUST BECAUSE YOU DO NOT WANT THIS EXPOSED. THIS IS NOT ABOUT COPYRIGHT LAW, IS IT? IT IS ABOUT COVERING UP THE TRACKS OF A CENTER OF PAGANISM SO NO PERSON "GETS OFFENDED" AND TO PROMOTE SATANISM. SHAME ON YOU YOU CULT OF DEVIL WORSHIPERS!

Abbà, Padre
Io ho il diritto di esprimere la mia libertà di parola e MESSA LA LIMITAZIONE COPYRIGHT SUL MIO video è una violazione di tale diritto. VOI persone non hanno BUISNESS nel violare MIEI DIRITTI SOLO PERCHÉ verità era parlato del satanismo a Hollywood. Ho la sensazione che voi umani sono solo cercando di coprire il nascosto, occulto AGENDA DI HOLLYWOOD. NON ha senso inserire UNA RESTRIZIONE NEL VIDEO (che risulta coprono argomenti molto controverso), quando ho già un AVVISO FAIR USE nella casella Descrizione. AVETE OTTENUTO nervi per difendere le sciocchezze SATANICO che viene fuori da Hollywood e censurare IL VIDEO solo perché non voglio che questo esposto. Non si tratta di diritto d'autore, IS IT? E 'di coprire le tracce di un centro di PAGANESIMO COSÌ NESSUNO "si offende" ea promuovere il satanismo. Vergognati TU CULT OF DEVIL fedeli!

Abba Father
you people never cease to censor the truth. this video was only discussing the vice surrounding fornication. APPARENTLY YOU DEFEND SUCH WICKED ACTS AND DESIRE TO PROMOTE THEM. I HAVE NEVER SEEN A RESTRICTION ON A SPECIFIC PART OF A VIDEO SIMPLY DESCRIBING THE SINFUL ACTS OF LUST AND FORNICATION. YOU SATANISTS WANT TO BLOCK THE TRUTH WHEN IT STARES AT YOU RIGHT IN THE FACE. I HAVE EVERY RIGHT TO DISCUSS SUCH TOPICS BECAUSE THERE ARE PEOPLE OUT THERE WHO REALLY NEED HELP BECAUSE THEY ARE STRUGGLING WITH SIN. HOWEVER, YOU CULT MEMBERS OF YOUTUBE DO NOT CARE ABOUT THAT. ALL YOU CARE ABOUT IS FILLING YOUR GREEDY LITTLE BELLIES WITH THE MONEY YOU GET FROM "PROTECTING" CERTAIN GROUPS OF PEOPLE, PROMOTING POLITCAL CORRECTNESS, AND FROM CENSORING TRUE EXISTING ISSUES. I HAVE EVERY RIGHT TO VOICE MY THOUGHTS ON CONTROVERSIAL TOPICS. RESTRICTING THE VIDEO ON BASELESS COPYRIGHT ALLEGATIONS WILL NOT STOP THE TRUTH FROM GETTING OUT. IT WILL NOT CHANGE FACTS WHETHER YOU LIKE IT ORNOT. THROUGH CENSORSHIP, YOU OBSTRUCT THE FREEDOM OF SPEECH, RELIGION, AND OTHER FREEDOMS. SHAME ON YOU FOR THESE ACTS!

Abba Father
voi gente non cessate di censurare la verità. questo video è stato solo discutendo il vice fornicazione circostante. APPARENTEMENTE difendete azioni malvagie TALI e il desiderio di promuoverli. Non ho mai visto UNA RESTRIZIONE su una parte specifica di un video che descrive la SEMPLICEMENTE atti peccaminosi di lussuria e la fornicazione. VOI satanisti desidera bloccare la verità quando ti fissa dritto in faccia. Ho tutto il diritto di discutere di tali ARGOMENTI perché ci sono persone là fuori che ha realmente bisogno di aiuto perché sono alle prese con il peccato. Tuttavia, è CULT MEMBRI YOUTUBE non si preoccupano di questo. Tutto ciò che interessa è il riempimento vostra pancia po 'avido con i soldi si ottiene da "proteggere" alcuni gruppi di persone, PROMUOVERE politcal CORRETTEZZA, e dalle censura PROBLEMI ESISTENTI vero. Ho tutto il diritto di esprimere il mio pensiero su argomenti controversi. LIMITAZIONE IL VIDEO con l'accusa COPYRIGHT SENZA PEDANA non si fermerà LA VERITA di uscire. Non cambierà FATTI se ti piace ORNOT. Attraverso la censura, TU ostacolare la libertà di parola, di religione, nonché delle libertà. Vergognati di questi atti!
======
=========

farisei Enlightened, AIPAC, SpA FED NATO Bildenberg 666 FMI Talmud: Ja Bull On: NWO ] prima, fanno le tragedie, sostengono il terrorismo sharia, Golpe MAIDAN, Guerre civili, e poi, perché, SOLTANTO, perché affoga un bambino in mare: che loro hanno mandato al suicidio? TI FANNO DIVENTARE ASSASSINO COME LORO! ERA QUESTO IL LORO OBIETTIVO! PERCHÉ NESSUN PECCATO PUÒ SPORCARE L'ANIMA DIVINA DI UN FARISEO, MENTRE, ogni più piccola trasgressione CONDANNERÀ A MORTE il GOY: perché lui è un Darwin scimmia, che in realtà non è un essere umano! L'Europa all'Italia sui migranti: 'Attendiamo chiarimenti' Bruxelles: aumenti il ritmo dei collocamenti oppure la Commissione farà scattare procedure di infrazione. Onu: 880 morti nei naufragi della scorsa settimana. Hidalgo: "Creeremo noi un campo umanitario"
Mostra meno
   
 allChristianMartyrs

cazzo! tutti questi soldi tolti alle Missioni? MA NON ERA PIÙ ECONOMICO DARE IL MATRIMONIO AI PRETI? La Conferenza Episcopale statunitense, guidata dal cardinale arcivescovo di New York Timothy Dolan, ha pagato tra il 2007 ed il 2015 2,1 milioni di dollari ad alcune società di lobbisti con l'obiettivo di bloccare l'approvazione di una legge, "Child Victims Act", e di altre misure che avrebbero reso più semplice per le vittime dei preti pedofili fare causa alla chiesa cattolica. Lo scrive il tabloid New York Daily News citando documenti statali. Uno dei punti piu' osteggiati l'eliminazione della prescrizione per gli abusi sessuali su minori e l'apertura di una 'finestra' di un anno per le vittime che non possono più fare causa in base alla legge vigente.
Ulteriori informazioni
   
 allChristianMartyrs

Futera "how" https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og [ mio scricciolo ] how old are you? how could a man give his 100% man to you, to receive your 60% women to him? Maybe if you want you can become 100% woman, for to have the power of FAITH: you can create you, in mode very own, a 100% man: that, now, not exist for you!
   
 allChristianMartyrs

anche questo è ISLAM, cioè è  quello che sharia è sempre stato nella Storia! ] Schiave in vendita su Facebook, con foto e prezzo, 8.000 dollari.  E' la nuova frontiera dell'Isis che ha fatto dell'uso dei social network uno dei suoi strumenti più potenti. Lo riporta il Washington Post. "A coloro che pensano di acquistare una schiava, questa costa 8.000 dollari" si legge in un post datato 20 maggio su un account dal nome Almani, riconducibile a un cittadino di origini tedesche che sta combattendo per l'Isis in Siria. L'annuncio è accompagnato da una foto. Un secondo messaggio, sempre di Almani, riguarda una seconda schiava, anche lei in vendita per 8.000 dollari. Le foto sono state rimosse poco dopo la loro pubblicazione. Almani nel messaggio che accompagna le due foto invita i suoi amici su Facebook a "sposarsi" e trasferirsi nel territorio occupato dall'Isis fra Iraq e Siria. A chi gli chiede cosa fa valere le due schiave 8.000 dollari e se hanno particolari qualità, Almani replica che il prezzo e' determinato dall'offerta e dalla domanda.
Ulteriori informazioni
   
 allChristianMartyrs

La strategia dei Palestinesi non è un reato individuale, ma, è una concertata azione politica terroristica, Questa azione è la Sharia law, è il TERRORISMO islamico Mondiale della LEGA ARABA, un atto di guerra, premeditato e concertato, dal NWO SpA FMI contro il Genere Umano! Io pretendo la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria
   
 allChristianMartyrs

PRETENDO LA PENA DI MORTE PER I NOSTRI LEADER! "Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160530/2786796/bruxelles-manifesto-nuova-europa.html#ixzz4ACVP7fbE
   
 allChristianMartyrs

poi, andiamo a piangere gli islamici sharia Palestinesi? QUESTI SONO TERRORISTI MANIACI RELIGIOSI, assassini seriali, ladri bugiardi e commercianti di schiavi dhimmi, CHE COME VIPERE NON BISOGNA FARGLI mai, ALZARE LA TESTA! [ ecco un altro delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] Pakistan. «Basta considerare i cristiani come insetti» maggio 11, 2016. pakistan-ayaan-masih. Il 3 maggio un bambino cristiano di appena due anni e mezzo è stato ucciso in Pakistan, al culmine di un tragico diverbio tra un ricco musulmano e una povera famiglia di cristiani. Il proprietario terriero, Haji Rasheed, ha assunto l’operaio Samsoon Masih per tinteggiargli la casa. Alla fine del lavoro, però, si è rifiutato di pagarlo. Masih, di conseguenza, ha giurato che non avrebbe mai più lavorato per lui. Per punirlo, il ricco musulmano ha fatto irruzione nella casa del cristiano sparando. Masih, insieme al padre, è rimasto ferito mentre il figlio piccolo, Ayaan, è rimasto ucciso da un proiettile alla testa. Aneeqa Maria Anthony, coordinatrice della ong The Voice, che ha svelato il caso, ha commentato a Fides:     «Siamo desolati. Un bambino innocente di due anni e mezzo ucciso per un meschino contratto per verniciare una casa. È disumano. Il governo pakistano dovrebbe aiutare a sviluppare nella società un senso di pazienza e di uguaglianza. I musulmani non dovrebbero considerare i membri di altre religioni come insetti o animali, da poter uccidere impunemente. Faremo del nostro meglio per ottenere giustizia».
http://cdn.tempi.it/wp-content/uploads/2016/05/pakistan-ayaan-masih.jpg?65c51f
Ulteriori informazioni
   
 allChristianMartyrs

il delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] [ Egitto, in fiamme le case dei cristiani. maggio 27, 2016 egitto-minya-cristiani-perseguitati-fratelli-musulmani-ansa. Il governatorato di Minya, in Egitto, «torna tristemente alla ribalta delle cronache per un nuovo episodio di intolleranza religiosa da parte di cittadini musulmani nei confronti di cristiani copti». È l’edizione odierna di Avvenire a riprendere in questi termini la notizia dell’incendio doloso di alcune abitazioni di famiglie cristiane in un centro della regione. I FATTI. «Venerdì della scorsa settimana – informa il quotidiano della Conferenza episcopale – una folla di circa 300 musulmani ha attaccato, incendiandole, sette abitazioni di cristiani nei pressi della località di Abu Qurqas e ha oltraggiato un’anziana donna cristiana denudandola in pubblico». La fonte a cui fa riferimento Avvenire è il quotidiano indipendente egiziano al-Masry al-Youm, che ha «dato rilevanza» alla denuncia della Chiesa copta locale. IL MOVENTE. Nella nota diffusa dalla Chiesa si spiega che le abitazioni sono state «attaccate, bruciate, saccheggiate e distrutte». L’attacco è avvenuto verso le 20 e la polizia, continua Avvenire, è «giunta sul posto due ore dopo» e «ha arrestato sei persone». Sempre secondo il quotidiano dei vescovi, «a scatenare la violenza di massa, come in altre occasioni, sarebbero state “voci su una relazione amorosa tra un copto e una musulmana”». I PRECEDENTI. La zona di Minya è già stata teatro di episodi di intolleranza religiosa nei confronti dei copti in passato. Avvenire ricorda le persecuzioni subìte dai cristiani della regione nei mesi in cui l’Egitto era governato dai Fratelli Musulmani con il presidente Morsi. Poi ci sono state nei loro confronti le accuse di complicità con il colpo di Stato di Al Sisi nel 2013, accuse seguite da ritorsioni violente a opera degli estremisti rimasti senza potere. Dai paraggi di Minya, inoltre, provenivano quasi tutti i 20 cristiani copti assassinati (con un musulmano) dallo Stato islamico in Libia nel febbraio 2015. In memoria del loro martirio proprio vicino a Minya è in costruzione una chiesa voluta anche dal governo del Cairo.
Mostra meno
   
 allChristianMartyrs

il vero anticristo è un Banchiere Massone Fariseo: lui non sarà mai gay, ma, farà in modo che, tutti lo possano diventare! ] «Vietato cantare il Padre Nostro». E gli studenti lo recitano. maggio 27, 2016. Leggi di Più: Usa. «Vietato cantare il Padre Nostro» a scuola | Tempi.it [ Da 70 anni alla East Liverpool High School, in Ohio, durante la cerimonia della consegna dei diplomi si canta il Padre nostro. Ma quest’anno la tradizione è stata interrotta, dopo che la fondazione atea e agnostica Freedom from Religion Foundation ha minacciato una causa legale. Secondo il gruppo, infatti, la canzone è troppo cristiana per una cerimonia pubblica e offende i non credenti. PADRE NOSTRO. Il distretto scolastico, per evitare problemi, ha vietato ai diplomandi di cantare il Padre nostro, scatenando il disappunto di tutti gli studenti. Ma uno di loro, Bobby Hill, si è ribellato alla decisione: «Tutti pensavamo fosse sbagliato che ci obbligassero a rimuovere la canzone. Mio padre mi ha sempre insegnato a battermi per quello che ritengo giusto. Ed è quello che ho fatto».
TUTTI IN PIEDI. Così, dopo essere salito sul palco per il tradizionale discorso di commiato, Bobby Hill ha fatto alzare in piedi gli studenti e tutti insieme hanno cominciato a recitare il Padre nostro. Alla fine, della preghiera tutta la sala è scoppiata in un grande applauso. Gli studenti non hanno neanche disobbedito a quanto era stato loro imposto: il distretto aveva impedito di cantare il Padre Nostro, non di recitarlo.
Mostra meno
   
 allChristianMartyrs

UNIUS REI 09:09 30.05.2016 | al  ministro degli Esteri polacco #Witold #Waszczykowski e quale diritto internazionale hai rispettato tu, che, tu hai fatto un Golpe a MAIDAN con i cecchini della CIA e sei andato a fare il pogrom di ODESSA, e il pogrom della parte russofona del Paese? E cosa significa per un nazismo
islamico sharia genocidio culto come te: che il popolo del Donbass ha votato a plebiscito universale?
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160529/2779073/Ucraina-Donbass-Crimea-Economia.html


voi che dite? Netanyahu somiglia un poco all'orso Yoghi? CIOÈ, IO VOGLIO DIRE, LUI NON È IL VERO CATTIVO... lol. il vero cattivo sono io! [ e pace fu! ] Ex impiegato Netanyahu sarà risarcito, Giudice riconosce 'condizioni di impiego abusive' Guy Eliyahu
   
 lorenzojhwh UniusREI

#LEGA #ARABA #islamici #sharia #assassini, ecc.. ecc.. che le vostre maledizioni ed i vostri peccati? sono troppo numerosi da elencare in una scheda! ] per i FARISEI AIPAC Rothschild Enlightened, I LORO ISLAMICI: i Salafiti? loro sono come l'Acido Solforico, PER SBLOCCARE una fogna intasata! perché, infatti, nessuno ha mai visto il LEONE spartire la preda con lo sciacallo! VOI STATE FACENDO soltanto un OTTIMO LAVORO PER SATANA!
   
 lorenzojhwh UniusREI

Premier #Netanyahu, E #Lieberman, loro sono entusiasti: per l'Iniziativa di Pace Araba, in Palestina perché: ZIO ROTHSCHILD ha detto loro che: "ISLAM è una religione di pace!" poi, i 66 anni di terrorismo? quella è una storia di Hollywood, perché il NWO è un potere magico e può creare la storia, a modo suo hollywood sharia law
   
 lorenzojhwh UniusREI

Premier #Netanyahu, E #Lieberman, loro sono FAUTORI di una Soluzione a: 2 Stati ] 1. perché, Rothschild disse a ARABIA SAUDITA sharia LEGA ARABA, che era più utile effettuare il genocidio di tutti gli ebrei israeliani, che non accontentarsi soltanto: del 50% della PALESTINA. Quindi, la LEGA ARABA, rifiutò il 50% della PALESTINA, ma, loro non avrebbero mai immaginato che lo avrebbero preso nel culo, a sangue, con la guerra dei sei giorni!
   
 lorenzojhwh UniusREI

QUESTO È VERO PER SACERDOTI DI SATANA, gmos: scie chimiche, MASSONI E USURAI FARISEI, per loro: le Darwin GENDER: scimmie corrotte: ma, altamente specializzate, dal regime mondialista: AIPAC; neocons: Allah akbar, 666 micro-chip, veramente: per loro NWO è "pericolosa la candidatura di Donald Trump" VERAMENTE PERICOLOSA! WASHINGTON, 31 MAG - La frontrunner democratica nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton, incassa il prezioso endorsement del popolare governatore della California Jerry Brown ad una settimana dalle primarie in quello Stato. "Ho deciso di votare per Hillary Clinton perché é l'unica strada per vincere la presidenza e fermare la pericolosa candidatura di Donald Trump", ha scritto Brown in una lettera aperta.
Ulteriori informazioni
   
 lorenzojhwh UniusREI

IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG NATO SPA FED ] OK! tu ora puoi andare a mettere la catena agli schiavi #Donetsk ( #Dnr) e #Lugansk ( #Lnr), COSÌ COME TU HAI GIÀ MESSO LA TUA CATENA AL COLLO NOSTRO! MA, IO DUBITO CHE I NAZISTI: 1. MERKEL, 2. Savchenko, 3. PRAVY SECTOR, 4. SHARIA jihad ERDOGAN, cioè, che loro saranno capaci da soli a realizzare questo massacro! QUINDI VEDETE CHE TIPO DI ACCORDO POTETE FARE! [ MOSCA, 31 MAG - Sarebbe "controproducente" riconoscere le autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk (Dnr) e Lugansk (Lnr) perché darebbe all'Occidente un pretesto per smettere di premere su Kiev per la messa in atto degli accordi di Minsk sul conflitto nel Donbass: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, in un'intervista sull'edizione online di Komsomolskaia Pravda.
Ulteriori informazioni
   
 lorenzojhwh UniusREI

cosa avrebbe fatto Hitler: per avere: dei soldati Merkel Pravy Sector, e una maestrina passionaria: così fortemente ucraina Nadia Savchenko, così, spiritualmente, politicamente e culturalmente preparata? LEI È CAPACE DI TRASFORMARE tutti i PENI: tutti in BAIONETTE ( e un peccato però, che: 1. la Ucraina non sia mai stata attaccata da nessuno: e che, 2. non ha neanche subito la invasione del terrorismo sharia law, islamico Obama Erdogan Salman)! Certo, se Hitler, lui avesse avuto queste due donne straordinarie al suo fianco? oggi, Hitler sarebbe già diventato il padrone Rothschild NWO: del mondo! E NON FA NIENTE che, sia ROTHSCHILD, che, sua NONNA: realmente, SONO i suoi EBREI NONNI, ma, non c'è dubbio, anche se, Rothschild e Elizabeth Alexandra Mary lo hanno finanziato? ma, lui era così incazzato contro il signoraggio bancario, che, certo, LUI AVREBBE UCCISO ANCHE LORO! ] ma, per uno STRANO GIOCO DEL CONTRAPPASSO: SE HITLER È IL DEMONIO CATTIVO? POI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO È IL DEMONIO BUONO! [ 31 MAGGIO. "Si ha l'impressione che i deputati siano come scolari pigri che si sottraggono ai loro compiti": lo ha detto l'ex pilota di elicotteri militari e ora parlamentare ucraina Nadia Savchenko dopo aver giurato come deputata alla Verkhovna Rada. "Sono tornata e non farò dimenticare a voi che sedete in questo Parlamento tutti quei ragazzi che hanno sacrificato le loro vite per il Paese", ha tuonato la 35enne in aula. "Vi dico che nessuno è dimenticato, nulla è dimenticato, nulla è perdonato".
Ulteriori informazioni
   
 lorenzojhwh UniusREI

youtube 666 Nwo strega ] tu smetti di fare la troia frigida con me, così come hai fatto l'altro giorno! [ non tenere per minuti, al freddo, il mio pene "cursore", al di fuori della tua fica troia: post finestra commento vagina pecora!
   
 lorenzojhwh UniusREI

Stoltenberg (Nato) il dialogo con Russia è aperto ] io non ricordo mai di aver votato per un Governo NATO, e neanche per un Governo Bildenberg! PERCHÉ NON VENITE A PARLARE CON IL MIO CAZZO? IO VI STO ASPETTANDO!
   
 lorenzojhwh UniusREI

SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA, LEGA ARABA SHARIA AKBAR: chi ha dato logistica armi denaro e comprato petrolio da ISIS? ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ Isis: schiave sbarcano online, in vendita su Facebook
   
 lorenzojhwh UniusREI

SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ ISTANBUL, 31 MAG - Le autorità turche hanno transennato gli accessi al Gezi Park di Istanbul e fatto uscire quelli che si trovavano al suo interno, nel terzo anniversario delle proteste che scossero la Turchia. Al parco, adiacente la centralissima piazza Taksim, è prevista intorno alle 19 locali (le 18 in Italia) una conferenza stampa, dopo l'arrivo di un corteo organizzato dagli attivisti. La manifestazione potrebbe però essere bloccata dalla polizia. A Taksim e su viale Istikal, la lunga strada pedonale che conduce alla piazza, c'è già un nutrito schieramento di agenti in assetto antisommossa e in borghese, blindati e cannoni ad acqua.
Ulteriori informazioni
   
 lorenzojhwh UniusREI

SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ Ex miss condannata in Turchia per insulti a Erdogan. 14 mesi con pena sospesa per aver offeso presidente Erdogan
   
 lorenzojhwh UniusREI

A Bruxelles un Manifesto per una Nuova Europa ] a TUTTI i leader politici: "MASSIMA DIFFUSIONE" "MASSIMO SOSTEGNO", "Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui." 30.05.2016 ( Una tavola rotonda dal titolo ‘Come proteggere il mondo dalla terza guerra mondiale’ si pone l’ambizioso progetto di costruire una vasta alleanza politica europea che domini la crisi dell’Occidente attraverso una naturale partnership con la Russia e che conduca alla pace nel mondo. Sotto l'egida del Club di Sofia, in queste ore al Parlamento europeo di Bruxelles, si sta svolgendo una tavola rotonda dal titolo "Come proteggere il mondo dalla terza guerra mondiale". Nel corso dei lavori, i politici presenti, provenienti da più parti d'Europa e da diverse compagini politiche, stanno affrontando la complessità della crisi dell'Unione europea, che appare tanto diversa dal progetto iniziale da essere irriconoscibile perfino a larga parte di se stessa.
"Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui." L'argomentazione è tratta dall'introduzione ai lavori a cui partecipano europarlamentari di Spagna, Bulgaria, Grecia e Lettonia, tra i quali Tatiana Zdanoka del gruppo dei Verdi e Georgi Pirinski, del gruppo dei Socialisti e Democratici, esponenti politici tedeschi, ucraini, polacchi, statunitensi, moldavi e giornalisti italiani e greci. In rappresentanza per l'Italia, sono presenti l'ex eurodeputato Giulietto Chiesa, lo scrittore Roberto Quaglia e il direttore editoriale della testata on line ‘Megachip', Pino Cabras. L'ambizioso obiettivo che si pone la tavola rotonda è costruire "una forza politica nuova, unificante, egemone, che sorga sulla base di un radicale rifiuto delle esperienze fallimentari sia della destra tradizionale che delle sinistre che hanno contribuito al disastro politico e morale cui stiamo assistendo. Una forza aperta e sincretica, capace di costruire e interpretare le istanze di un vasto movimento popolare e democratico per la pace e la salvezza della specie, che si ponga come scopo principale quello del bene comune collettivo rifiutando ogni criterio di sopraffazione e di dominio". Oggi dunque si pongono le basi per un costruire un movimento politico che maturi nel suo seno la "convinzione che la complessità della crisi mondiale non è dominabile soltanto dall'Occidente ma richiede il contributo di tutte le civiltà, culture, religioni del pianeta, partendo anche dalla constatazione che la Russia non solo non è un nemico da cui difendersi ma è un partner strategico con cui collaborare in funzione dei propri interessi e della pace mondiale".
http://it.sputniknews.com/mondo/20160530/2786796/bruxelles-manifesto-nuova-europa.html#ixzz4ADcA3Wk0
Ulteriori informazioni
   
 lorenzojhwh UniusREI

#RUSSIA, #INDIA, #CINA ] [ boicottaggio TOTALE! CHIUSURA DI OGNI CANALE COMUNICATIVO! Distruzione del FMI SPA 666 NWO! CHIUSURA TOTALE DI OGNI COLLABORAZIONE COMMERCIALE, BLOCCO DEL SORVOLO AEREO TRA ORIENTE ED
OCCIDENTE! CHIUSURA AMBASCIATE! CHIUSURA DI OGNI RELAZIONE CON I MASSONI SATANISTI DELLA NATO! ] [ Russia, Mosca: Putin e Juncker discuteranno
cooperazione tra Ue e Uee. 31.05.2016. Lo ha reso noto il consigliere presidenziale russo, Yuri Ushakov. Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker discuteranno della cooperazione tra l'Unione europea e l'Unione economica eurasiatica nel corso del loro prossimo incontro a San Pietroburgo.
Ulteriori informazioni
   
 lorenzojhwh UniusREI

#LEGA #ARABA ] io sono consapevole della vostra presenza, ed io sono anche consapevole, che sono presenti: tutte le rappresentanze delle Nazioni del mondo! VOI SHARIA UCCIDETE, e anche SOFFOCATE i MARTIRI CRISTIANI in TUTTO IL MONDO, perché Farisei Satanisti Massoni ve lo permettono! E perché, il vostro Allah è il demonio, che lui non si può vergognare! Del demonio esistenza? tutti abbiamo la certezza, quindi, se Dio JHWH non esiste? Voi prospererete e conquisterete il mondo, e quindi sarete felici starete bene e prospererete, sul vostro genocidio sharia Califfato Mondiale? trionferete! Quindi non vi potrà succedere nulla di male!
Ulteriori informazioni
   
 lorenzojhwh UniusREI

la LEGA ARABA, è il nemico giurato di: 1. democrazia, 2. diritti umani, 3. libertà di religione, la loro SHARIA religione integrata nella Ummah è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, soltanto Farisei satanisti massoni, potevano allearsi con i Salafiti nella NATO per soffocare definitivamente la SPERANZA DI ISRAELE!

ai più grandi specialisti di ingegneria sociale della Storia: cazzo Satana regime massonico SpA Banche Centrali, Bildenberg Rothschild, voi avete portato la guerra inutile in: Siria Iraq e Libia, voi realizzate il genocidio dei cristiani, in: Nigeria, Lega Araba, Africa, Asia, e Cossovo attraverso la maledizione maomettana sharia: voi avete portato, finanziato e diffuso: gli jihadisti per, ancora, continuare a finanziarli attraverso la tratta di essere umani, e tutto questo si chiama Nuovo Ordine mondiale, la distruzione della civiltà ebraico cristiana, genocidio in: Israele, Russia ed Europa! Migranti: è una strage senza fine, 700 morti in tre naufragi: Sicilia. Secondo l'Unhcr, sarebbero oltre 700 le vittime di tre naufragi nel Mediterraneo in questi ultimi giorni. La stima è data dalle testimonianze dei sopravvissuti. Intanto è arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave militare "Vega" con a bordo 629 migranti e 45 corpi recuperati in mare

=============

anche se queste uccisioni fossero vere, comunque sarebbere fisiologiche strutturali al demonio nazista della Ummah, QUESTO NON VUOL DIRE AFFATTO CHE LA LEGA ARABA COMBATTE IL TERRORISMO: perché ogni sharia è nazismo e terrorismo! FINCHÉ GIORDANIA E TURCHIA CONTINUERANNO AD ARMARE E ADDESTRARE E I PAESI DEL GOLFO CONTINUERANNO A FINANZIARE GLI JIHADISTI, QUESTO MASSACRO SIRIANO NON FINIRÀ MAI! ISTANBUL, 30 MAG - Almeno 28 jihadisti dell'Isis sono stati uccisi ieri da raid compiuti dall'esercito turco sulle zone del nord della Siria da cui venerdì erano ripresi i colpi di mortaio verso la provincia frontaliera turca di Kilis. Lo sostengono fonti militari di Ankara, secondo cui in totale sono state prese di mira 58 postazioni dello Stato islamico. L'esercito turco ha sempre risposto al fuoco proveniente dalla Siria, che da gennaio a Kilis ha ucciso 21 persone. In precedenza Ankara aveva affermato di aver ucciso oltre 360 jihadisti.
   
=============

COME SI PUÒ A SHARIA TERRORISMO: STILLICIDIO CORANO Ummah, STERMINARE E SRADICARE UN POPOLO: con attentati esplosivi a stillicidio! Che tutta questa maledizione islamica ricada sui Paesi del Golfo prima o poi! BEIRUT, 30 MAG - Almeno 9 persone sono morte e 26 sono rimaste ferite in due attentati avvenuti oggi a Baghdad, proprio mentre le forze lealiste hanno lanciato l'attacco per strappare all'Isis la città di Falluja, 60 chilometri a ovest della capitale. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira senza fornire dettagli. L'agenzia Ap, citando fonti della sicurezza, parla invece i un'autobomba fatta esplodere da un kamikaze vicino ad un posto di blocco nel quartiere settentrionale di Shaab, a maggioranza sciita, uccidendo 8 persone.

chi è quella troia di satana che ha inventato il termine: "TERRORISTI ISLAMICI MODERATI DEMOCRATICI DI OBAMA GENDER?" questa democrazia è un 10% del nazismo sharia che possedeva ASSAD! IL CAIRO, 30 MAG - Il presidente del Sindacato dei giornalisti egiziani, Yehia Qalash, e altri due dirigenti dell'organizzazione sono indagati ieri dalla Procura del Cairo e, avendo rifiutato di pagare una cauzione, sono stati trattenuti in commissariato. Lo riferiscono fonti giudiziarie precisando che l'inchiesta riguarda la vicenda dei due giornalisti, Amr Badr e Mahmoud el Sakka, arrestati il primo maggio in maniera clamorosa all'interno della sede del sindacato al Cairo.
    
 lorenzojhwh UniusREI

Studentessa carbonizzata, l'ex fidanzato confessa. Il giovane è crollato dopo un lungo interrogatorio. I due si erano lasciati da qualche giorno. Sara ha cercato di chiedere aiuto ai passanti, ma nessuno si è fermato ] [ femminicidio passionale... e dove è la corretta gerarchia dei valori? Al primo posto c'è sempre Dio! .. e chi non ha il timore di Dio, deve scantonare necessariamente gravemente, e ostinatamente, perchè comunque il Timore di Dio: 1. è un freno! 2. è un ancora; 3. è un sistema equilibrato di contenuti e significati!
   
 lorenzojhwh UniusREI

E POICHÉ, IO SONO DA MOLTI ANNI, IN COLLABORAZIONE del GOVERNO MASSONICO MONDIALE di YOUTUBE? POI, IO NE ho ACCETTato il REGOLAMENTO, E QUINDI NE ho assunto: LA DIREZIONE! ma, se i RABBINI hanno preferito far sterminare 6milioni di Ebrai da Hitler, piuttosto che, tradire Rothschild: il parassita mondiale: ed il governo occulto massonico mondiale? Certo, loro oggi non esiteranno a far uccidere ISRAELE, pur di continuare a conservare il loro potere demoniaco!
===========
MATRIMONIO: significa protezione della MADRE da parte di un Padre! ] ripeti con me: "È NATURALE AVERE LA LEGGE NATURALE!" e: "mai un pervertito sessuale potrà essere l'immagine pubblica della santità dell'amore!" [ #DefendemosLaFamilia. Frente a la pretensión del presidente de aprobar el matrimonio entre personas del mismo sexo. #YoDecidoXlaFamilia. Apoya al movimiento profamilia mexicano en su batalla contra el 'matrimonio' entre personas del mismo sexo. YO APOYO EL MATRIMONIO HOMBRE-MUJER BURN SATANA IN JESUS'S NAME! IL LEGNO SECCO DEVE BRUCIARE, L'ERBA CATTIVA DEVE ESSERE SRADICATA.. e tu sei la cicala che deve scoppiare! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Ulteriori informazioni
   
 MARTIRI CRISTIANI

#ROTHSCHILD ] quì per te, sta diventando tutto molto patetico: "ma, se anche i demoni dell'inferno hanno iniziato a fare il tifo per me, che speranza hai tu e Satana di poter vincere questo confronto contro di me?" IN QUESTI 8ANNI, VOI NON AVETE MAI VINTO NEANCHE UNA SOLA VOLTA contro di me! Ma, non dovreste essere terrorizzati per questo: io sono un RE molto magnanimo, io prenderò te e Satana, e vi metterò lavare le latrine del mio Tempio Ebraico!
   
 lorenzojhwh UniusREI

ERDOGAN E SALMAN LI HANNO CREATI, INSIEME ALLA CIA E LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE [ 25.05.2016. Olanda, verso revoca doppia nazionalità ai foreign fighters. I deputati olandesi vota per la revoca della cittadinanza olandese per gli aderenti ai gruppi fondamentalisti. Possono rappresentare una minaccia per il Paese al loro rientro. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49gpC6qDQ