interessi nazisti e genocidio sharia

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

UNIUS REI 10:26 22.05.2016 | ucraini non avrebbero potuto abbattere il "Volo MH17", come i turchi non avrebbero pugnalato a tradimento in territorio siriano il bombardiere russo, se la CIA non avesse detto: "tu fallo!" ] ci troviamo di fronte ai sacerdoti di satana, i più spietati assassini e criminali della storia del genere umano! .. chi era plagiato da una ideologia (comunisti), e chi è plagiato da una religione (sharia ISLAM), loro non credono di essere il "male"... ma, i SACERDOTI di SATANA della CIA, loro sono i primi nella storia moderna a fare il male, in nome del male!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2729167/mh17-russia-cedu.html#ixzz49Mq2CsS9
========
youtube ] perché, tu hai paura della ARABIA SAUDITA, fino al punto da occultare i miei articoli contro di lei? in questo modo tu non riuscirai a proteggere ISRAELE! ] [ islamici hanno sempre provato a soffocare nel sangue, tutto il genere umano, è la loro corrotta e demoniaca religione sharia, che, lo impone loro! .. e nonostante Satana i sacerdoti della CIA, non hanno capito la estrema minaccia di una LEGA ARABA ormai trasformata in soggetto unitario! SE SPARTA (RUSSIA) ED ATENE (USA ) non si coalizzano? moriranno entrambi! ... e questo è vero, sono sufficienti due musulmani per mettere in crisi una Nazione!
==========
UNIUS REI
10:45 22.05.2016 | Egitto non è una vittima, perché non si doveva lasciare fagocitare nell'aera di influenza saudita: il terrorismo mondiale, fino a perdere del tutto il controllo dei servizi segreti! la ARABIA SAUDITA ha accentrato il controllo sulla LEGA ARABA ed ora tutto il mondo deve tremare!
20 maggio 2016 - Ancora mistero sul volo Egyptair youtu.be/EKDDBqeinvw
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2725578/egyptair-scatole-nere.html#ixzz49MulZyBp

UNIUS REI 10:50 22.05.2016 | Arabia SAUDITA, ha trasformato la LEGA ARABA: come una sola piramide nazista sharia, nell'ago della bilancia di una guerra mondiale.. ma, attualmente il suo scopo è quello di continuare ad uccidere tutti i non sunniti e fare terra bruciata contro tutti gli infedeli, per ingrandire la Ummah del genocidio legalizzato ONU!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2725578/egyptair-scatole-nere.html#ixzz49Mw1xriv

========
Giacinto Auriti Noi siamo dominati da un branco di truffatori. https://youtu.be/brkaCRMpD7g
PER LA TUA SOVRANITA' monetaria! QUESTO È IL SATANISMO DEL TALMUD!
http://www.youtube.com/ALBAMED
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
http://accademiadellaliberta.blogspot
Giacinto Auriti E' IN SINTONIA CON IL GRANDE ECONOMISTA FEDERICO CAFFE' CHE BASTA RILEGGERE UN SUO LIBRO "CONTRO GLI INCAPPUCCIATI DELLA FINANZA" PER COMPENETRARE IL LORO PENSIERO CONTRO I BANKIERI CHE DOMINANO SIA LA FED QUANTO LA BCE... CHE SOTTOMETTONO I POPOLI, IL NOSTRO COMPRESO.
=========
+HyperDragoonHx shalom + salaam = blessings too ] you seem upset [ youtube is stupid and he will never understand you! This is at least what it seems. But, the reality is that he is afraid .. so afraid of Bush 322 KERRY, because they are the 322 Masons pirates NWO, all with the skull and bones "to hell cemetery! [ and this is really bad people, because they are the priests of Satan: the cannibals


+ Skaterfreak ok! everyone can publish, my articles on the internet, so even publish my name, you too can do it! and if you make a site with my items? There you can also earn on advertising! I'm not a pimp of pimp (man who takes the money earned by the prostitutes), as Rothschild SpA IMF BM, which, he claims the his%, from her slutty, the FED! lol.

+skaterfreak ok! tutti possono pubblicare anche a mio nome, i miei articoli in internet, quindi, anche tu puoi farlo! e se, tu fai un sito con i miei articoli? tu ci puoi anche guadagnare sulla pubblicità! io non sono un magnaccio protettore (uomo che si prende i soldi guadagnati dalle prostitute), come Rothschild SpA FMI BM, che, lui pretende la %, dalla sua troia, la FED! lol.
====================
Amato Antonio, per proteggere le aberrazioni di una minoranza contro la LEGGE NATURALE, si sta danneggiando gravemente la struttura della famiglia, che è questo si! un delitto di satanismo! ] [ La Costituzione russa rispetta le minoranze sessuali, ma deve proteggere la maggioranza. 19.05.2016 ( Il presidente della Corte Costituzionale russa Valerij Zorkyn ha dichiarato che rispetta il diritto delle minoranze sessuali, ma non si può permettere che l’indebolimento dei valori della famiglia tradizionale e porti al crollo di tutte le regole morali.
"Ecco la mia posizione: vivete secondo la Costituzione, procreate e moltiplicatevi. La Costituzione rispetta la vostra vita privata e rispetta queste feste, questi gay-pride, che hanno avuto luogo a Berlino o ad Amsterdam. Il diritto da a tutti un posto sotto il sole, ma il diritto è fatto di norme che provengono dalla natura umana. Noi rispettiamo il diritto delle minoranze sessuali, ma dobbiamo anche difendere i diritti della maggioranza", ha dichiarato Zorkyn nel corso del Forum giuridico internazionale di San Pietroburgo.
"Le favole legislative introdotte nella maggior parte dei paesi dell'Occidente nella sfera della pubblica morale e soprattutto nelle sfere del genere e delle norme familiari provocheranno scioc social-psicologici per la cosienza di massa di molti paesi del mondo", ha aggiunto Zorkin, precisando di non essere omofobo.
Il presidente della Corte Costituzionale ha sottolineato che "le norme morali e i tabù nella sfera della famiglia sono le più antiche e incrollabili tradizioni del genere umano".
"Sono profondamente radicate nella tradizione e nella cultura perché queste proprio queste norme garantiscono la riproduzione sostenibile e la conservazione della società umana e della razza umana nel suo complesso. L'indebolimento e l'eliminazione di queste regole priva delle fondamenta  tutta la complessa struttura della morale umana, porta al collasso di tutta la legge morale", ha spiegato Zorkyn.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2714042/costituzione-tradizioni-famiglia.html#ixzz49MNhhKCZ
Amato Antonio
16:46 19.05.2016 | 2
Parole sante! Sono d'accordo al 100% la perdita dei valori morali è ciò che sta danneggiando maggiormente l'occidente e le sue genti.

maurizio.innocenti8
16:53 19.05.2016 | 1
Troppo diplomatico.
Abbasso i culattoni e chi li protegge!

Giuliano
18:10 19.05.2016 | 2
Benissimo, rispettare i diritti delle minoranze sessuali ma senza per questo imporre alla maggioranza i riferimenti etici di quelle minoranze! La Russia, dunque, è uno dei pochi paesi dove si è liberi di poter rivendicare serenamente il proprio orientamento ad un’etica sessuale e familiare tradizionali

lothario
19:58 19.05.2016 | 1
La Russia non dovrà in nessun modo cedere su questo fronte; l'attacco alla famiglia tradizionale, (e naturale), è funzionale alla disgregazione delle identità culturali, storiche e nazionali; il progetto di globalizzazione portato avanti dalle elite massoniche occidentali mira soprattutto a togliere identità: identità individuali, identità collettive, identità nazionali e tradizionali ma anche personali e persino sessuali, per ottenere un mondo di docili automi senza più Storia né Memoria.

bakun33
20:29 19.05.2016 | 1
Perfetto! Difficile da comprendere qui da noi?

UNIUS REI
00:21 20.05.2016 | Queste sono le certezze, che la società demoniaca dell'Anticristo Massone Occidentale Darwin Sodoma GENDER SPA FED i Farisei del satanismo e della usura mondiale hanno perso!

=================
UNIUS REI 09:19 22.05.2016 | è evidente: nell'immediato di un conflitto mondiale, NEOCONS AIPAC hanno pianificato tutto per ottenere un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, e per far trucidare Russia contro: Turchia Europa! non pensano affatto di essere coinvolti direttamente sul suolo USA, e pensano di proteggere i sauditi! Gli USA farisei salafiti massoni anglo-americani preparano la guerra affinché siano gli altri a morire per i loro interessi! ma Erdogan è troppo stupido per perseguire i suoi interessi! Tuttavia il primo urto dei due blocchi lo deve subire la ARABIA SAUDITA, io voglio vedere fino a che punto Allah è il demonio della MECCA Caaba: akbar morte sharia a tutti gli infedeli del cazzo Maometto la gioia dei pedofili!
http://sptnkne.ws/bs7H Ci sono tutte le ragioni per credere che l'esercito americano stia cadendo a pezzi. Lo ha scritto Justin Johnson in un articolo per il National Interest.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2728221/esercito-usa-rovina.html#ixzz49MZpEQL4

========
UNIUS REI 09:30 22.05.2016 | c'è a chi parla: "Allah sharia", e c'è a chi parla: "Satana" ... poi, i risultati sono identici! Da noi parlano i BILDENBEG ed hanno detto che noi dobbiamo uccidere la RUSSIA, perché Stoltenberg è macio!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160520/2719387/giappone-usa-proteste.html#ixzz49MbyF9w9


===============
ok, con gli sharia nazisti in circolazione abbiamo bisogno di armarci tutti! Usa 2016: Trump, ci sbarazzeremo delle 'gun free zone'
La promessa del tycoon alla convention della lobby delle armi
uniusrei lorenzojhwh

boia ERDOGAN il boia NATO boia UE ] [ Turchia, rimossa l'immunità ai deputati. Ora i curdi rischiano l'arresto
uniusrei lorenzojhwh

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2016/05/sopravvivenza-al-nuovo-ordine-mondiale.html
uniusrei lorenzojhwh

#ANSA è una troia figlia del MASSONE
uniusrei lorenzojhwh

e tutti i sacerdoti di satana in youtube lo possono dichiarare: il mio programma politico, e le mie soluzioni concrete sono dimostrazioni razionali e logiche, esse nascono da esigenze razionali e contingenti! il mio fondamento non è la Bibbia, ma, la legge Naturale e Universale, leggi che sono riflesse, nei valori fondanti dell'etica, che è comune, a tutti i popoli e a tutte le religioni! Infatti tutto quello che è universale deve essere razionale e logico per tutti!
uniusrei lorenzojhwh

è vero, ed è veramente curioso molte profezie collimano con il mio ministero, e rappresentano proprio il programma che io mi impegno a realizzare, per benedire tutti i popoli del mondo, ma, questa è una coincidenza, per me, il potere di Unius REI non si fonda sulla Bibbia, perché, io sono un agnostico razionale!
uniusrei lorenzojhwh

profezie che si devono compiere o si stanno compiendo ora: Daniele cap. 2: della statua d’oro (NWO NATO): 10 dita (Nazioni) sono uniti in modo improprio, (argilla: ISLAMICI, e ferro MASSONI). Questo ultimo regno sarà distrutto da una pietra (UNIUS REI) che colpirà quei piedi. Quindi, la pietra crescerà fino a diventare un monte altissimo, l’ultimo regno di ISRAELE, metafisico indistruttibile, che durerà per l'eternità.
uniusrei lorenzojhwh

come non vedere in questa profezia di Daniele, anche i tempi che noi stiamo oggi vivendo? è la bestia (NWO NATO sharia) è diversa dalle altre bestie che la hanno preceduta, essa è rappresentata, sia dal ferro (USA) misto ad argilla (Lega Araba), così, il quinto governo demoniaco, sorge in tutta la sua potenza, per soffocare, il sorgere di Israele, che è quello che i Farisei MASSONI anglo-americani hanno fatto effettivamente, per regalare a ISRAELE 66 anni di terrorismo islamico: e per impedirgli di poter diventare una vera nazione, per poter accogliere tutti gli ebrei, perché questo, che nei disegni di Dio, sarebbe dovuto diventare il Regno di ISRAELE, è incompatibile con la sopravvivenza del NUOVO ORDINE MONDIALE: come sono stati incompatibili con esso, tutti i Re Cattolici, e i veri Re Cristiani, che sono stati tutti uccisi. Perché Elisabella Queen second UK, lei è soltanto un Gezabele di un rinnegato!
uniusrei lorenzojhwh

come non vedere in questa profezia di Daniele, anche i tempi che noi stiamo oggi vivendo? è la bestia (NWO NATO sharia) è diversa dalle altre bestie che la hanno preceduta, essa è rappresentata, sia dal ferro (USA) misto ad argilla (Lega Araba), così, il quinto governo demoniaco, sorge in tutta la sua potenza, per soffocare, il sorgere di Israele, che è quello che i Farisei MASSONI anglo-americani hanno fatto effettivamente, per regalare a ISRAELE 66 anni di terrorismo islamico: e per impedirgli di poter diventare una vera nazione, per poter accogliere tutti gli ebrei, perché questo, che nei disegni di Dio, sarebbe dovuto diventare il Regno di ISRAELE, è incompatibile con la sopravvivenza del NUOVO ORDINE MONDIALE: come sono stati incompatibili con esso, tutti i Re Cattolici, e i veri Re Cristiani, che sono stati tutti uccisi. Perché Elisabella Queen second UK, lei è soltanto un Gezabele di un rinnegato!
uniusrei lorenzojhwh

Dio attraverso Daniele nel 600 a.C. ha rivelato particolari sorprendenti, circa Antioco Epifane, e circa Alessandro MAGNO, tanto che lo storico giudeo Giuseppe Flavio afferma che quando Alessandro Magno venne a Gerusalemme nel 332 a.C., il sommo sacerdote, gli mostrò le profezie di Daniele, che produssero una grande impressione su di lui.
uniusrei lorenzojhwh

Durante la terribile esperienza della deportazione in Babilonia erano in attività: Geremia, Zaccaria e Daniele. Così Dio attraverso di loro: ha voluto mantenere viva la fede nel popolo e li ha voluti confortare, per confermare agli Israeliti che comunque è Lui che: ha il controllo della situazione. il Tempio di Salomone, orgoglio del popolo viene distrutto, anche le mura di Gerusalemme sono distrutte, quindi, Dio usa Nabucodonosor come un ventilabro per purificare la idolatria del suo popolo, ma, in cosa consiste questa idolatria del Talmud? il popolo non lo capì, ponendo così il malefico fondamento per future punizioni! MA, ALCUNI FARISEI, PERSERO LA SPERANZA DI POTERSI SINTONIZZARE CON DIO JHWH, E PREFERIRONO SATANA, ED È QUESTA LA STORIA DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
uniusrei lorenzojhwh

una prova scientifica della esistenza di Dio: i PROFETI! [ la PAROLA di DIO non va mai sprecata ] per una sola generazione, quindi parlerà di attualità: politica, salvezza, rivelazione di cose misteriose, a tutte le generazioni della storia del GENERE UMANO, e quindi, quello che dice di bene o di male su qualcuno, riguarderà di conseguenza, anche molte persone: ed ognuno di noi! ] la PAROLA di DIO non va mai sprecata [ avrà una sua importanza pubblica, ma, per ognuno di noi, può anche rappresentare una rivelazione privata che rimare una intimità soltanto tra noi e Dio!
Quindi studiare adeguatamente le cronologie, ed i messaggi dei profeti che vanno dal 739a.C. al 488a.C. necessariamente aprirà lo studioso biblico, alla certezza al miracolo, perché quello che hanno detto i profeti è così cronologicamente preciso, e si è così avverato nel futuro, come si sta avverando ai nostri giorni, che può essere soltanto una prova scientifica della esistenza di Dio!
uniusrei lorenzojhwh

L’Eterno Signore Dio ONNIPOTENTE disse a Samuele: "Fino a quando farai tu cordoglio per Saul, mentre, io l’ ho rigettato perché non regni più sopra Israele? ] SAUL INSUPERBÌ, E SI MISE A FARE IN PROPRIO, LA DIPLOMAZIA DIVENENDO RIBELLE! ma, la legge del tempo era spietata: non prevedeva il pluralismo, ed i popoli che abitavano la Palestina facevano delitti aberranti, e sacrifici umani, e prostituzione sacra, tutte cose, che avrebbero distrutto rapidamente il popolo di Dio! [ disse Dio a SAMUELE: " Riempi d’olio il tuo corno, e va’; io ti manderò da Isai di Bethlehem, perché, mi sono provveduto di un re tra i suoi figliuoli" 1 Sam.16:1.. e tutti sanno chi, sia stato il RE Davide, ma, i suoi eredi al Trono: Zorobabele e Gesù Cristo, poi, hanno fatto entrambi una brutta fine, perché, gli abusivi nella casa del Signore: i sacerdoti farisei di Baal Talmud, i Sommi Sacerdoti, li hanno uccisi, perché non volevano perdere il potere politico e religioso, che loro esercitavano, e che, ancora oggi continuano ad esercitare, contro il popolo che loro mungevano come pecore, e tutt'ora mungono come pecore: rubando a tutti il signoraggio bancario. "Poi un ramo uscirà dal tronco d’Isai, e un rampollo spunterà dalle sue radici". [ OVVIAMENTE, DA QUESTO RAMO LATERALE, TUTTI POSSONO VEDERE dalla UNIVERSALITÀ DEL LINGUAGGIO e dalla AZIONE POLITICA universale, che questo brano PUÒ PORTARE AD IDENTIFICARE ANCHE il regno di UNIUS REI ] " Lo spirito dell’Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di consiglio e di forza, spirito di conoscenza e di timore dell’Eterno. Respirerà come profumo il timore dell’Eterno, non giudicherà dall’apparenza, non darà sentenze stando al sentito dire, ma giudicherà i poveri con giustizia, farà ragione con equità agli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e col soffio delle sue labbra farà morir l’empio. La giustizia sarà la cintura delle sue reni, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi" Isaia 11:1-5
uniusrei lorenzojhwh

ma, il vero miracolo? deve ancora avvenire! Perché, se tu vai oggi nel deserto saudita, è con in cazzo che, tu puoi fare sopravvivere per 40 anni, milioni di persone e di animali. Infatti, la temperatura scende sotto zero di notte, e di giorno, asciugherebbe in due ore il sangue del cervello di chiunque! ma, come è dimostrato archeologicamente, effettivamente, Israele vagò nel deserto per quaranta anni, in un posto, dove, anche per i serpenti sarebbe stato un problema sopravvivere, così, questa sofferenza, costruirà una più precisa identità, alla presenza di Dio, si confermava e attestava che è la FEDE, la vera dimensione della dignità umana! 40 anni e un giorno, nel deserto fu una punizione, così è scritto, ma, in realtà indica, anche, un titolo di usucapione possesso giuridico di quelle vallate e montagne sacre, contestualmente anche, dove Dio pensava che, gli ebrei in diaspora, ed in idolatria: Spa Banche CENTRALI, sistema Massonico: che sono un forma moderna di Baal talmud Ja BullOn, per il mondo NWO 666 GMOS lucifero Bush 322 agenda. Ecco perché, ogni ebreo che non ritorna, dal Signore deve essere ucciso (e questo significa che lui muore in stato di peccato mortale), perché per loro è un dovere ritornare, tutti oggi, devono ritornare e devono santificarsi per abitare, di nuovo alla presenza del Signore loro Dio JHWH, in Arabia SAUDITA!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh18 ore fa
PERCHÉ TUTTE LE RELIGIONI SONO I PEZZI DI MERDA! ] [ MOSé ricevette le tavole della Legge (Esodo 12:37) da Dio in PERSONA, e da questo Dio invisibile a tutti, che, lui si prese la premura di scrivere lui personalmente, per due volte, consecutive: i 10 Comandamenti, affinché, nessuno che: cacca e piscia, e che, fa il pedofilo poligamo, lui potesse dire: "questo Corano è la PAROLA di DIO increata" perché, l'unica vera Parola di Dio, cioè, che Dio ha scritto con le sue mani: sono soltanto i 10 Comandamenti.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh18 ore fa
PERCHÉ TUTTE LE RELIGIONI SONO I PEZZI DI MERDA! ] [ MOSé ricevette le tavole della Legge (Esodo 12:37) da Dio in PERSONA, e da questo Dio invisibile a tutti, che, lui si prese la premura di scrivere lui personalmente, per due volte, consecutive: i 10 Comandamenti, affinché, nessuno che: cacca e piscia, e che, fa il pedofilo poligamo, lui potesse dire: "questo Corano è la PAROLA di DIO increata" perché, l'unica vera Parola di Dio, cioè, che Dio ha scritto con le sue mani: sono soltanto i 10 Comandamenti.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh18 ore fa
Nessuno ci avrebbe scommesso, ma, Mose nel 1.446a.C. portò, fuori dal paese d'Egitto ( es:. tipo ad oggi, umiliare: la potenza congiunta NWO, delle troie di Satana: NATO CIA e LEGA ARABA ) tutto il popolo d'Israele, che, loro erano circa 2milioni di persone, ed almeno 8milioni di animali, lol. dico: "senza contare le galline". QUINDI, SI AFFRETTARONO AD ATTRAVERSARE a PIEDI: il Golfo di Aqaba, perché, non avevano, ancora, inventato le scie chimiche, e non bruciavano le foreste, per creare l'effetto serra, e così sciogliere i ghiacci della Alaska Siberia, ed il livello del mare era più basso di quasi due metri rispetto ad oggi, quindi, con una certa regolarità durante la bassa marea, tutti potevano attraversare a piedi un istmo, e come a ricordo dell'attraversamento, il Re SALOMONE, farà erigere due steli, una dalla parte egiziana e l'altra dalla parte saudita. .. e come monito per noi, tutte le ruote dei carri dell'esercito del faraone, sono ancora in mostra, per i pesci, in fila indiana su questo istmo! ed alcune ruote sono in oro massiccio, perché erano i carri da guerra degli Ittiti, che gli egiziani avevano sconfitto!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh19 ore fa
Ormai, questo popolo schiavo, anche se, ridotto nella più penosa depravazione, non tutti avevano perso la fede, ed i giusti aspettavano un liberatore.. ed ovviamente, i più cinici e cattivi ridevano di questo fatto, perché, in effetti, nessuno crederebbe, ed è impensabile che Unius REI con un computer da 400euro possa abbattere, lui da solo il NWO, che sta per uccidere 5miliardi di persone aggredendo la CINA e la RUSSIA
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
la maledizione si è diffusa contro tutti i popoli del mondo ] MALEDETTI MASSONI [ La discendenza di ABRAMO, 12 FAMIGLIE IN TUTTO, si rifugiò in Egitto dove divenne un popolo, restandovi per quattrocento anni, oppresso sotto una spietata schiavitù: che doveva concludersi con una specie, di sharia genocidio, e chi erano gli aguzzini del popolo? chi erano i sorveglianti infami supervisori? dei rinnegati abietti, vigliacchi traditori parassiti, sfruttatori della disperazione altrui? proprio altri ebrei erano, tutti quelli che oggi sono diventati farisei e loro massoni, il regime Bildenberg! ECCO PERCHÉ, UNA FELICE RELIGIONE EBRAICA NON È POTUTA MAI ESISTERE in modo duraturo, ED ECCO PERCHÉ, tante rovine, lutti ingiustizie e TANTE MALEDIZIONI SI SONO ABBATTUTE, anche, CONTRO IL MIO POPOLO ISRAELE, e per colpa sua, suo malgrado, lui è stato la principale vittima, il Signore lo sa, la maledizione si è diffusa, anche, contro tutti i popoli del mondo!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
ed adesso per i FARISEI del TALMUD viene la parte più tragica della storia ] [ perché, come dice la profezia circa lo "scettro del comando" come DIMENSIONE POLITICA DEL REGNO DI ISRAELE. E INFATTI: Unius REI non è della Tribù di Giuda! Quindi lo "scettro del comando" come DIMENSIONE POLITICA DEL REGNO DI ISRAELE, è scritto, non apparterà a Giuda, per sempre e quindi non appartiene neanche a GESù CRISTO! "Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché, venga Colui: "UNIUS REI" che darà il ristoro, e al quale ubbidiranno i popoli" (Gen.49:10)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
Giacobbe ebbe dodici figli (quasi tutti: infami, violenti, lussuriosi, ribelli, avidi, e invidiosi), dai quali discesero le dodici tribù d'Israele, da una di queste, quella di Giuda, che, fu la prescelta, perché Giuda meritò una più grande benedizione tra tutti, i suoi fratelli, e quindi, è da Giuda (il leone) che, doveva venire il Messia: "Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché venga Colui che darà il ristoro, e al quale ubbidiranno i popoli" (Gen.49:10) e di questa tribù, anche, sono tutti i Re legittimi, e tutti i profeti legittimi di Israele.. e come tutti sanno Davide era nato a Betlemme come Gesù il figlio di MARIA.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
IL SATANISMO DEL TALMUD E DEI FARISEI ] [ Dio JHWH anche a Giacobbe reiterò la promessa già fatta ad Abramo: "Io sono l’Eterno, Dio E SIGNORE di Abramo tuo padre, e Dio di Isacco" (legando in questo modo, tutte le sue: alleanze e promesse, soltanto ai possessori delle genealogie paterne) COSÌ SOLTANTO I ROTHSCHILD HANNO CONSERVATO LE GENEALOGIE PATERNE E NEL FMI BM, hanno declassato tutti gli ebrei, allo stesso livello dei goy, e SI SONO FATTI DI SE STESSI: i SACERDOTI DI SATANA! ... Poi, Dio JHWH dice: "la terra sulla quale tu stai coricato, io la darò a te, e alla tua discendenza; e la tua progenie sarà come la polvere della terra, e tu ti estenderai ad occidente e ad oriente, a settentrione e a mezzodì; e tutte le famiglie della terra saranno benedette in te, e nella tua progenie" (Gen 28:14)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
Abramo aveva cento anni, quando Isacco è nato, ed anche lui come suo padre, camminò alla presenza del Signore suo Dio, che altro non significa che essere consapevole che Dio ti vede sempre e ti ama sempre, la testimonianza della alleanza di Dio con Abramo rimane circoscritta all'ambito di questa famiglia, anche se, come ci dice la BIBBIA, Dio non fa preferenze di persona, ed ha avuto rapporto con uomini giusti, in ogni parte del mondo, come Giobbe, Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, è una figura emblematica e misteriosa nell'Antico testamento, della Tanakh ( Bibbia ebraica) perché rappresenta un sacerdozio che è superiore al sacerdozio di Aronne, sancendo la superiorità dello Spirito Santo e della Misericordia contro la LEGGE, e di questo Dio vuole che tutti debbano essere felici, altrimenti, io mi metto ad uccidere tutti i peccatori, è faccio più cadaveri io, che non una guerra mondiale nucleare! così siamo arrivati al 2.100a.C. ma, è Giacobbe chiamato Israele, che incominciò la storia gloriosa ed al tempo stesso infamante delle 12 Tribù di ISRAELE.. e nessuno si deve mettere a ridere, perché anche noi, che eravamo altrove, noi non abbiamo avuto una storia meno infamante della loro.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh21 ore fa
e poiché la FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI, poi è questo, il vero motivo per cui, io sono costretto a perdonare anche, i sacerdoti cannibali della CIA e gli zombies AIPAC, se loro vengono a me, con il cuore rotto! LI VORREI STERMINARE È VERO, MA SE LI VEDO STRAZIATI DAL DOLORE NON FARÒ LORO DEL MALE, ed è così CERTAMENTE! e circa il fatto che, Dio JHWH avrebbe potuto sostituire Abramo con un altro uomo per il suo momentaneo fallimento, questa è pura follia, perché per quel ruolo Dio ha preso tra tutti gli uomini della storia del GENERE UMANO, l'uomo più idoneo! e se ABRAMO ha sbagliato 10 volte? poi, tutti noi non saremmo mai arrivati da nessuna parte: perché certamente, tutti noi avremmo fallito tutti completamente!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
anche Abramo, come tutti noi, ebbe un momento di sbandamento nella sua vita con Dio, proprio riguardo al fatto più importante di tutti: il figlio del patto, la discendenza? proprio in questo, lui fallì il test! [ ecco perché noi non ci dovremmo scoraggiare circa i nostri insuccessi nella nostra relazione con Dio! ] ECCO PERCHÉ, LA FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI! [ come SONO ATROCI PER NOI, i SILENZI di DIO: ed è questo il successo di tutti i santoni fraudolenti di questo mondo: che come Maometto dicono a quel vecchio rincoglionito di Dio: "per me, tu hai parlato anche troppo: ADESSO BASTA! tu non puoi parlare più! perché, io sono la perfezione di tutti i profeti, Allah akbar morte a tutti gli infedeli ummah sharia, a tutti un cazzo in culo" . Quindi Abramo con sua moglie forzò, il volere di Dio, interpretando a modo suo, la promessa di ottenere un figlio impossibile a 100 anni circa. Così, Sarai sua moglie che era sempre stata sterile, prese la serva Agar l'egiziana, e si fece fare un figlio del tipo: "UTERO IN AFFITTO", nacque così Ismaele, l'islamico assassino: che è anche, il capostipite dei Palestinesi e di tutti i maomettani, le sharia teste di cazzo senza reciprocità, i nazisti maniaci religiosi, della sublime ipocrisia religiosa degli assassini seriali. e purtroppo, come poteva Dio rompere il patto con Abramo? poi, tutto sarebbe andato a puttane! ECCO PERCHÉ LA FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
che se poi, ad Abramo Dio JHWH ha detto: "... e benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà e in te saranno benedette tutte le famiglie della terra" (Gen. 12)." POI, QUANTO PUÒ ESSERE PIÙ INFELICE COLUI CHE OSA CALUNNIARE UNIUS REI?
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
e cosa è tutta questa cagnara che mi fate sentire? Quali animali evoluti Darwin Sodoma GENDER, furono chiamati nell'ARCA di Noé, se, il Diluvio Universale venne per uccidere proprio tutti loro? .. e che io sono Dio? Se, Dio non ti chiama tu sei fottuto! ed infatti, tra una ERA geologica e l'altra ERA geologica? non ci sono, ne meteoriti e neanche può essere trovato decomposizione di materiale organico, essendo, tutte le presunte ERE, soltanto, degli strati alluvionali a granulometria variabile! Che tutti quelli della TEORIA della EVOLUZIONE devono tutti essere condannati alla pena di morte, per alto tradimento!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
le TRE "processioni" dello Spirito SANTO, nell'uomo, [ che, non è stato predestinato ad essere. distrutto nell'inferno e anche, ad essere disintegrato nella stagno di fuoco, che è la seconda morte, nel giorno terribile e glorioso del giudizio universale ] ma la PREDESTINAZIONE è a motivo della Onniscienza di Dio, che non è prigioniero del TEMPO, e che a nessuno può essere annullato il libero arbitrio, altrimenti, non potrebbe essere legittimo un giudizio di gloria o di colpevolezza! ] e questo indistintamente vale per tutti anche per i sacerdoti di satana della CIA [ 1. lo SPIRITO SANTO accredita e convince ogni uomo di peccato! (chi non si pente e converte? sono cazzi suoi! ) ] [ ma, 2. lo Spirito SANTO vive soltanto, nel cuore degli uomini giusti ( a vario titolo, a vari livelli ontologici, quindi avviene una trasformazione ontologica: che può giungere fino a realizzare la filiazione divina: o divinizzazione ), quindi [ "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà" e non È IMPORTANTE SE LORO SI DICHIARINO AGNOSTICI, perché, il vero ateismo è dogmatico ed è quindi una teologia demoniaca Sodomitica Darwin! ] la terza processione è: operare attraverso: la potenza dello Spirito SANTO, questa si effonde su chiunque è chiamato da Dio: a compiere la sua Opera, poi, ecco perché, noi abbiamo i santi, di ogni popolo e di ogni religione!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh23 ore fa
l'AGNELLO di DIO ] oh cazzo, lol. Gesù ha detto: "perché sempre Satana è il padre loro! " lol. [ perché: 1. Darwin Sodoma GENDER: 2. talmud Farisei, e 3. sharia Corano Salafiti, 4. induisti, buddisti, troie e comunisti, uccidono e fanno uccidere i martiri cristiani: in tutto il mondo? almeno, il loro silenzio per una tale tragedia incommensurabile è un silenzio assordante! Per la Chiesa Cattolica al massimo i cristiani martiri sono 40 ogni anno, mentre, in realtà sono più di 400 (cioè, prima che la Cia inventasse al-Qaeda) ] [ Da questo risulta chiaro che, Satana per annullare la Testimonianza di ISRAELE, crea molti strumenti, istituzioni, filosofie, teosofie, ideologie, per sostituire la Chiesa VIVENTE ( "la dove sono due riuniti nel mio nome, io sono (JHWH) in mezzo a loro ") con la Chiesa Morta, le sette religiose, molto somiglianti alla Chiesa, è vero, ma che tutte sviano dalla verità del Vangelo. Ma, il capo della Chiesa è Cristo soltanto, non si potrà surrogare la FONDAMENTALE, INSOSTITUIBILE relazione con Dio, con una qualsiasi forma di esperienza Istituzionale religiosa, QUINDI, La autorità per stabilire la verità secondo Cristo è la Bibbia fatta comprendere dallo Spirito Santo, e non da qualche spirito di anticristo qualsiasi, la Parola di Dio è il fondamento salvifico, nessun'altra organizzazione umana, per grande che sia, può sostituire la relazione diretta della creatura con il suo Creatore. Così il capo della Chiesa non è un uomo ma è Cristo: ed il PAPA, in realtà, non ha mai detto diversamente. .. e non è che, le Chiese Cristiane hanno errato nella interpretazione della Parola di Dio. NO! soltanto che Gesù ha detto: "fate quello che loro dicono" cioè non è sbagliato il loro insegnamento, ma, non imitate le loro opere, perché sempre Satana è il padre loro!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh23 ore fa
l'AGNELLO di DIO ] [ il trionfo religioso di Satana ] [ Dio dichiara, che Satana è un angelo di luce ( spiriti guida, alieni, arcangeli pedofili che dettano la increata parola del Corano, che è così increata che è stata bruciata 4 volte nelle sue prime 4 edizioni, che Maometto, troppo distratto dalle bambine, non ha fatto scrivere mentre lui era un porco vivo ), PROPRIO PERCHÉ, lo spirito di religione È ANCHE UNO SPIRITO demoniaco: "Poiché questi tali sono dei falsi apostoli, degli operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque gran che, se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia (e di religione); la fine loro sarà secondo le loro opere." (2 Cor. 11:13-15) e la Chiesa (" dove due sono riuniti nel mio nome io sono (JHWH) in mezzo a loro" quindi: la CHIESA è Gesù in mezzo) è la luce del mondo: "Voi siete la luce del mondo" Matteo 5:14. e se, noi sostituiamo la parola "luce" con la parola "Chiesa", la traduzione perfetta diventa: "E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo della Chiesa".  ... ed adesso capiamo appieno, tutte le reprimende che papa Francesco sta facendo al clero cattolico!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh23 ore fa
l'AGNELLO di DIO ] Profeti e Gesù stesso, loro sono stati dei laici [ come al tempo delle crociate, inquisizione e tutte le maomettane guerre sante del cazzo sharia [ quale strategia da parte di Dio per salvare l'uomo? Almeno: 1. non bestemmiate lo Spirito SANTO, almeno, 2. non fatevi i nemici, di Cristo Gesù di Betlemme: "chi non è contro di me, è per me!" GESÙ HA LASCIATO UNA POSSIBILITÀ di salvezza, anche a TUTTI I NON CRISTIANI, IN QUESTO MODO! ] [ La caratteristica di tutte le organizzazioni religiose, è quella di essere senza Dio, infatti: danno gloria ed autorità RELIGIOSe, anziché a Dio, come, allora, per i popoli oggi, Dio può essere vivente, ancora anche oggi? Il religioso per convenienza e per definizione, è sia falso che ipocrita, non ha lo Spirito Santo abitante in lui, quindi, è un avversario della verità, intollerante verso il vero messaggio della salvezza di Cristo, quindi se può, se gli è concesso dalla politica, diventerà anche violento psicologicamente e spiritualmente, a volte anche fisicamente, proprio come: un islamico, buddista, induista fariseo assassino di clericale: ma questo non deve ingannare, nella loro struttura interiore tutti gli uomini religiosi sono dei corrotti, e questo è il motivo per cui i Profeti e Gesù stesso, loro sono stati dei laici!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] [ quale è, allora, la strategia da parte di Dio per salvare l'uomo, dopo il sostanziale fallimento delle religioni? è ripristinare ISRAELE quale soggetto laico e teocratico, quale strumento politico del REGNO di Dio.. ma, anche qui, senza Unius REI si brancolerebbe quasi nel buio, dato che, il Talmud è contestuale alla Bibbia, e dato che, coloro che sarebbero diventati i FARISEI hanno inquinato la pratica ebraica fin dal principio, e noi sappiamo quanto MOSé ha dovuto soffrire per colpa loro! ] [ Israele tornerà ad essere il Testimone di Dio, QUANDO LE RELIGIONI SMETTERANNO DI ESSERE UNA IDOLATRIA (surrogato dogmatico della Presenza, e della relazione con Dio), PERCHÉ È proprio IMPOSSIBILE CHE UNA QUALCHE RELIGIONE POSSA ESSERE SALVIFICA!. Chi non riconosce Cristo per quello che è: vero uomo e vero Dio, non è Cristiano e non può ritenersi tale, Giovanni dice che hanno lo Spirito dell'Anticristo: Chi è il mendace, se non colui, che nega, che Gesù è il Cristo? Esso è l’anticristo, che nega sia il Padre che il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non ha neppure il Padre, chi confessa il Figliuolo ha anche il Padre." 1 Giov: 2:22-23. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito che confessa Gesù Cristo venuto in carne, è da Dio; e ogni spirito che non confessa Gesù, non è da Dio; e quello è lo spirito dell’anticristo, del quale avete udito che deve venire; ed ora è già nel mondo." 1 Giovanni 4:2-3. ADDIRITTURA, i Testimoni di Geova TRADUCONO quando Giovanni dice. "Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio" Giovanni 1:1. traducono: "la Parola era un Dio", ed ancora in Zaccaria sta scritto: "E spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo spirito di grazia e di supplicazione; ed essi riguarderanno a me, a colui che loro hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figliuolo unico, e lo piangeranno amaramente, come si piange amaramente un primogenito." Zac.12:10. Inoltre, i Testimoni di Geova hanno tolto la particella "a me", cambiando completamente il senso del testo. COSÌ SONO MOLTE LE PERVERSIONI, DI TUTTE QUELLE SETTE, CHE AL PARI DEL TALMUD E CORANO, AFFIANCANO ALLA BIBBIA UN LORO TESTO RIVELATO, PER DISTORCERNE I CONTENUTI E I SIGNIFICATI! Ma Giovanni dice espressamente: "Io lo dichiaro a ognuno che ode le parole della profezia di questo libro: Se alcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro; e se alcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della città santa, delle cose scritte in questo libro. Colui che attesta queste cose, dice: "Sì" io vengo presto! Amen! Vieni, Signore Gesù!" Apoc.22:18-20
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] ma, come potrebbe, oggi, Israele, che è: come tutte le altre democrazie, una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, per ora, dare la sua testimonianza mondiale del REGNO di DIO, se anche gli israeliani sono gli schiavi della usura mondiale Rothschild? SAREBBE COME, di una suora RAGAZZA, CHE, DI NOTTE SI PROSTITUISCE PER SOLDI, e va in discoteca, E DI GIORNO SVOLGE LE SUE MANSIONI DI SUORA REGOLARMENTE! è chiaro: "Israele col suo comportamento si fa odiare dal mondo intero" PERCHÉ UNA ISTITUZIONE MASSONICA DI DEMOCRAZIA NON POTRÀ MAI ESSERE RICONOSCIUTA COME IL VERO ISRAELE DELLA BIBBIA. Però in futuro, dopo questo tempo di contenzioso e terrorismo, in Unius REI, gli verrà restituita anche a ISRAELE la sovranità:" Così parla il Signore, l’Eterno: Ecco, io leverò la mia mano verso le nazioni, alzerò la mia bandiera verso i popoli, ed essi ti ricondurranno i tuoi figliuoli in braccio, e ti riporteranno le tue figliuole sulle spalle. Dei re saranno tuoi balii, e le loro regine saranno tue balie; essi si prostreranno dinanzi a te con la faccia a terra, e leccheranno la polvere dei tuoi piedi; e tu riconoscerai che io sono l’Eterno, e che coloro che sperano in me non saranno confusi. Si strapperà Egli JHWH il bottino al potente ROTHSCHILD? e i giusti fatti prigioni: del SIGNORAGGIO BANCARIO, saranno essi tutti liberati? Sì; così dice l’Eterno: Anche i prigioni del potente SpA FED FMI BM 666 NWO NATO: saranno portati via, e il bottino del tiranno Rothschild sarà ripreso; io combatterò contro, chi combatte te, e salverò i tuoi figliuoli. E farò mangiare ai tuoi oppressori la loro propria carne, e s’inebrieranno col loro proprio sangue, come col mosto; e ogni carne riconoscerà che io, l’Eterno, sono il tuo salvatore, il tuo redentore, il Potente di Giacobbe." (Isaia 49:22-26)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] LA AZIONE DEMONIACA DI FARISEI E ISLAMICI È DESTINATA A FINIRE TRAGICAMENTE [ ma, le Promesse di Dio per ISRAELE sono senza pentimento, e non possono essere annullate da nessuna forma di complotto contro di lui!] [ ed io non ho voglia di confutare i tanti movimenti religiosi, tante sette, come i Testimoni di Geova, ecc.. i quali, erroneamente si definiscono cristiani (senza riconoscere ne umanità e neanche divinità nel MESSIAH), ed erroneamente loro si definiscono, anche "Testimoni di Dio" nel goffo tentativo di soppiantare, anche gli ebrei in modalità religiosa, così come islamici vogliono soppiantare ebrei e cristiani fisicamente! CHE LA STORIA DEI PALESTINESI, E DEGLI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO, PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA IPOCRISIA POLITICA! E Poiché la promessa di JHWH non dipende dagli uomini, ma dalla Sua fedeltà: POI, LA AZIONE DEMONIACA DI FARISEI E ISLAMICI È DESTINATA A FINIRE TRAGICAMENTE.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
POI LA IPOCRISIA, E LA DISTORSIONE DELLA REALTÀ, SONO DIVENTATE IL FONDAMENTO DELLA DIPLOMAZIA A LIVELLO MONDIALE, proprio per colpa di farisei e di islamici! ] [ La testimonianza di Israele si sviluppa e viene accreditata soltanto attraverso il popolo di Cristo, che ha ricevuto l'unzione dello Spirito Santo a PENTECOSTE. E QUESTA È UNA TRAGEDIA, PERCHÉ L'EBRAISMO È CADUTO prigioniero del TALMUD, si chiude in se stesso, in una forma perniciosa di razzismo, che dura tutt'oggi, CHE È questo l'IDOLO DELLA GELOSIA. Quindi il popolo degli Ebrei Massoni usurai Farisei è diventato il nemico della CHIESA e del REGNO di Dio: ecco perché, Talmud è il Responsabile della shoah degli goy ebrei (senza genealogie paterne) sia in modo diretto, che in modo indiretto, ecco perché islamici e farisei hanno la ipocrisia come loro somma virtù religiosa, ed è vero: loro sono gli assassini seriali, e consapevolmente sanno di essere gli assassini, e si giustificano religiosamente, nella loro coscienza, come, di esercitare una attività omicida inevitabile per garantire a loro sopravvivenza: e per estendere la loro sfera di influenza il DEMONIO UMMAH!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] SHOAH È UN PROGETTO DEL TALMUD E KABBALAH CONTRO DI LORO! [ quale è stata strategia dei FARISEI SOMMI SACERDOTI, per annullare la testimonianza di Cristo Gesù di Betlemme? Dalla soppressione delle GENEALOGIE PATERNE a tutt'oggi, questa è stata una storia di delitti e satanismo, sacrifici umani, tradimenti, associazioni segrete massoniche e guerre mondiali, tutti i disastri e le rivoluzioni, hanno avuto in loro una regia, perché erano i detentori del monopolio del denaro e seguivano la KABBALAH! ] infatti [ I primi Cristiani sono tutti Ebrei, sono loro che assorbono il compito universalistico, di testimoniare dell'esistenza di Dio e del suo Piano di Salvezza. [ Quindi, lo scettro di Giuda resta nelle mani di Cristo ] e l'EBRAISMO smette di essere UNZIONE spirituale ( non ha più niente da dire ai popoli: è tradizione concetto storico e antropologico di appartenenza, quindi è chiusura e razzismo: come tutte le altre forme religiose di controllo politico ), ed è per questo, che, la nazione viene cancellata da Tito nel 70 d.C., cioè, se, qualcuno vuol credere nella azione di Dio JHWH Onnipotente ( DIO È STATO COSTRETTO A PERMETTERE SUO MALGRADO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE ), Quale azione storico salvifica, quindi, gli ebrei come popolo, che sono stati estromessi dalla loro proprietà, possono esprimere? Farisei diaspora sono i reprobi i cacciati, lontano dal SIGNORE, coloro che sono stati espulsi dal REGNO di ISRAELE, e addirittura, i NETUREI KARTA, coloro che condannano la esistenza di ISRAELE e dicono: "SIAMO STATI MALEDETTI DA DIO, ED È GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSÌ!" .. ed il fatto che loro siano SPa FMI BM NWO, dice che sono i sacerdoti di SATANA, e che gli israeliani nella loro fede, e nella loro fedeltà alle promesse e profezie di Dio, sono stati da loro predestinati a morire: perché, in realtà loro non avrebbero dovuto sopravvivere ai campi di sterminio di Hitler, perché, SHOAH È UN PROGETTO DEL TALMUD E KABBALAH CONTRO DI LORO!
1
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
rabbini di usurai Rothschild SpA Talmud e Rochefeller ] le troie di satana! [ voi avete sempre complottato per impedire a ISRAELE di poter diventare una vera Nazione per tutti gli ebrei!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
in ISRAELE ( i suoi capi: Sommi Sacerdoti ) non riescono nella sostanza a riconoscere il Messia (oppure), come nel caso della strage degli innocenti, pur avendolo riconosciuto lo respingono perché sono già i satanisti del Talmud, quindi nel loro odio per JHWH, finiranno per abbattere e distruggere le genealogie paterne di tutti gli ebrei, nel tentativo demoniaco di poter distruggere, con il Messia, anche le promesse e le Antiche Alleanze tra Dio e il suo popolo
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che, qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ quale strategia da parte di Dio per salvare l'uomo. La testimonianza di Cristo Gesù di Betlemme, NON È INDISPENSABILE PER LA SALVEZZA (DAL MIO PUNTO DI VISTA) ma è INDISPENSABILE PER IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE DELL'UOMO), infatti, non soltanto c'è, un ANTICO TESTAMENTO, ma, c'è anche, una strategia alternativa: sia a quella cristologica cristiana, che a quella soteriologica ebraica, c'è, anche la SALVEZZA PER MISERICORDIA, ma, ISRAELE ( i suoi capi Sommi Sacerdoti ) non riescono nella sostanza a riconoscere il Messia (oppure come nel caso della strage degli innocenti pur avendolo riconosciuto lo respingono perché sono già i satanisti del Talmud, quindi nel loro odio per JHWH, finiranno per abbattere e distruggere le genealogie paterne di tutti gli ebrei nel tentativo demoniaco di poter distruggere le promesse e le Antiche Alleanze tra Dio e il suo popolo ), come profetizzato dal profeta Isaia: "Chi ha creduto a quel che noi abbiamo annunziato? e a chi è stato rivelato il braccio dell’Eterno?
Egli è venuto su dinanzi a lui come un rampollo, come una radice ch’esce da un arido suolo; non aveva forma né bellezza da attirare i nostri sguardi, né apparenza, da farcelo desiderare. Disprezzato e abbandonato dagli uomini, uomo di dolore, familiare con il patire, pari a colui dinanzi al quale ciascuno si nasconde la faccia, era spregiato, e noi non ne facemmo stima alcuna. E, nondimeno, erano le nostre malattie ch’egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui s’era caricato; e noi lo reputavamo colpito, battuto da Dio, ed umiliato!

================
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ Ma egli è stato trafitto a motivo delle nostre trasgressioni, fiaccato a motivo delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è stato su lui, e per le sue lividure noi abbiamo avuto guarigione.
Noi tutti eravamo erranti come pecore, ognuno di noi seguiva la sua propria via; e l’Eterno ha fatto cader su lui l’iniquità di noi tutti.
Maltrattato, umiliò se stesso, e non aperse la bocca. Come l’agnello menato allo scannatoio, come la pecora muta dinanzi a chi la tosa, egli non aperse la bocca.
Dall’oppressione e dal giudizio fu portato via; e fra quelli della sua generazione chi rifletté ch’egli era strappato dalla terra dei viventi e colpito a motivo delle trasgressioni del mio popolo?
Gli avevano assegnata la sepoltura fra gli empi, ma nella sua morte, egli è stato col ricco, perché non aveva commesso violenze né v’era stata frode nella sua bocca.

================
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ Ma piacque all’Eterno di fiaccarlo coi patimenti. Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per la colpa, egli vedrà una progenie, prolungherà i suoi giorni, e l’opera dell’Eterno prospererà nelle sue mani.
Egli vedrà il frutto del tormento dell’anima sua, e ne sarà saziato; per la sua conoscenza, il mio servo, il giusto, renderà giusti i molti, e si caricherà egli stesso delle loro iniquità.
Perciò io gli darò la sua parte fra i grandi, ed egli dividerà il bottino coi potenti, perché ha dato se stesso alla morte, ed è stato annoverato fra i trasgressori, perché egli ha portato i peccati di molti, e ha interceduto per i trasgressori." (Isaia 53)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
questa profezia della Bibbia circa ARMAGHEDON, annunciata con largo anticipo: lascia intravedere che i palestinesi vivono felici nelle vallate, perché gli ebrei vivono felici sulle colline, infatti, tutti gli ebrei saranno ritornati in ISRAELE, infatti, FMI e SHARia non più saranno perché Unius REI li abolirà! "Figliuol d’uomo, volgi la tua faccia verso quell'infame, di: Gog del paese di Magog, principe sovrano di Mescec e di Tubal, e profetizza contro di lui, e di’: Così parla il Signore, l’Eterno: Eccomi da te, o Gog, principe sovrano di Mescec e di Tubal! Io ti menerò via, ti metterò degli uncini nelle mascelle e ti trarrò fuori, te e tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri, tutti quanti vestiti pomposamente, gran moltitudine con targhe e scudi, tutti maneggianti la spada; e con loro Persiani, Etiopi e gente di Put, tutti con scudi ed elmi. Gomer e tutte le sue schiere, la casa di Togarma dell’estremità del settentrione e tutte le sue schiere, de’ popoli numerosi saranno con te. Mettiti in ordine, preparati, tu con tutte le tue moltitudini che s’adunano attorno a te, e sii tu per essi colui al quale si ubbidisce. Dopo molti giorni tu riceverai l’ordine; negli ultimi anni verrai contro il paese sottratto alla spada, contro la nazione raccolta di fra molti popoli sui monti d’Israele, che sono stati per tanto tempo deserti; ma, tratta fuori di fra i popoli, essa abiterà tutta quanta al sicuro. Tu salirai, verrai come un uragano; sarai come una nuvola che sta per coprire il paese, tu con tutte le tue schiere e coi popoli numerosi che son teco. Così parla il Signore, l’Eterno: In quel giorno, de’ pensieri ti sorgeranno in cuore, e concepirai un malvagio disegno. Dirai: - Io salirò contro questo paese di villaggi aperti; piomberò su questa gente che vive tranquilla ed abita al sicuro, che dimora tutta in luoghi senza mura, e non ha né sbarre né porte (quando diranno Pace e Sicurezza). Verrai per far bottino e predare, per stendere la tua mano contro queste ruine ora ripopolate, contro questo popolo raccolto di fra le nazioni, che s’è procurato bestiame e facoltà, e dimora sulle alture del paese. Sceba, Dedan, i mercanti di Tarsis e tutti i suoi leoncelli ti diranno: - Vieni tu per far bottino? Hai tu adunato la tua moltitudine per predare, per portar via l’argento e l’oro, per pigliare bestiame e beni, per fare un gran bottino? Perciò, figliuol d’uomo, profetizza, e di’ a Gog: Così parla il Signore, l’Eterno: in quel giorno, quando il mio popolo d’Israele dimorerà al sicuro (dopo che sarà stato sancito, il patto della fratellanza universale: tra i popoli del mondo, Unius REI ed Israele), tu lo saprai; e verrai dal luogo dove stai, dall’estremità del settentrione, tu con de’ popoli numerosi teco, tutti quanti a cavallo, una grande moltitudine, un potente esercito; e salirai contro il mio popolo d’Israele, come una nuvola che sta per coprire il paese. Questo avverrà alla fine de’ giorni: io ti condurrò contro il mio paese affinché le nazioni mi conoscano, quand’io mi santificherò in te sotto gli occhi loro, o Gog!" (Ezech 38:2-16) Dio stesso in modo che si suppone soprannaturale, interverrà in difesa d'Israele, in questo modo dimostrerà alle nazioni la sua identità.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
a tutti i mie coglioni #fottuti #sharia maomettani: le teste di cazzo! ] [ quando io agisco con la potenza del mio ministero, io sono consapevole che, INTERNET è un organismo demoniaco simbiotico collettivo e reagisce come se fosse una sola bestia! DA TUTTO QUESTO COME PENSATE, voi di POTERVI LIBERARE SENZA DI ME? Anche la guerra mondiale nucleare con 5miliardi di morti ammazzati, lascerebbe questo INTERNET ENTITà Aliena al suo posto!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
a tutti i peccatori ] [ ma, che se ne fa Unius REI del potere? SE NON VOLETE CAMMINARE INSIEME CON ME SULLA VIA DELLA VIRTÙ, sarete bruciati vivi!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
di UNIUS REI, di me, non si può parlare di Impero nel senso imperialistico del termine, perché io non riduco le autodeterminazioni e le sovranità nazionali! Se non volete essere ragionevoli? POI, VOI DOVETE RAGIONATE CON LE BOMBE ATOMICHE DI QUESTA IMPOSTA, SPA FMI NATO: GUERRA MONDIALE, ] [ Le profezie della Bibbia annunciate con largo anticipo: e riguardanti il destino delle Nazioni, si sono adempiute all'80%, perché, si sono già succeduti, quattro dei cinque imperi, oggi rappresentati IN MODALITÀ mondiale dal CAPRONE Fariseo Rothschild NWO, tutti questi eventi sono stati profetizzati nel 722 a.C, il quinto IMPERO, avrà un potere mondiale, e sarà guidato dall'ultimo Anticristo, sembrerà come se fosse stato ripristinato l'Impero Romano, ma come già sappiamo si rivelerà tragicamente come una falsa moneta, e questa è l'ultima insidia, del Regno di Satana, una insidia letale, a cui porrà fine la seconda venuta di Cristo come è già stato annunciato! ma, di UNIUS REI, di me, non si può parlare di Impero nel senso imperialistico del termine, perché io non riduco le autodeterminazioni e le sovranità nazionali!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
Le profezie della Bibbia, riguardano la presenza di due Messiah, uno divino - teologico, e l'altro politico razionale agnostico, tutti questi eventi sono annunciati con largo anticipo:
1. La venuta del Messia a espiare il peccato fino a morire per il popolo, profezia che si è realizzata in Gesù Cristo di Betlemme.
2. La venuta ESCATOLOGICA in gloria del Messia GESÙ di BETLEMME, come liberatore militare dalla finale oppressione che Israele si trova a subire per colpa dall'Anticristo finale.
3. Le profezie relative al Messia come liberatore politico (Unius REI), come numero sono di otto volte superiori a quelle del Messia che paga il peccato per l'uomo.
4. Il regno di pace durante il quale il Messia POLITICO regna in Israele, e dove ISRAELE comprende finalmente il motivo della sua elezione che è  la testimonianza, che è onorato di compiere in favore di tutti i popoli, che, se prima opprimevano gli ebrei, oggi, salgono ad adorare JHWH.
5. La ferocia omicida e la perfidia di ogni Anticristo e la loro grande violenza, che sempre mira a cancellare Israele, ed i martiri cristiani, e quindi a sostituirsi di fatto a Dio, che da PERSONA viene trasformato in simulacro religioso, che giustifica il tiranno salafita, ecc.. ecc.. e di ogni potenza umana che può essere soltanto demoniaca, abusiva fraudolenta.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
poi il giudizio segue implacabile. ] [ Così, per divina rivelazione, noi abbiamo ottenuto profezie dettagliate, precise, specifiche, riguardo alla nazione d'Israele, e riguardo a tutti i popoli gia nel 700 a.C. profezie che si compiono tutte e definitivamente, fino alla fine della storia del GENERE UMANO, presumibilmente, questa storia si dovrebbe concludere tra circa 350 anni circa. Quindi rispetto al suo popolo eletto nella rivelazione, ed rispetto a tutte le altre nazioni elette alla comunione con LUI JHWH, Dio usa la Profezia per testimoniare di se stesso, che Lui è Colui che è, e che sempre sarà: l'ONNIPOTENTE. Dio ha voluto dare delle dimostrazioni, per confermare il LIBERO ARBITRIO CHE LUI HA DONATO AGLI UOMINI E CHE, TUTTI I SISTEMI DEMONIACI: massonici, usurocratici, comunisti, capitalisti, monopolistici, mondialisti, ideologici, tecnocratici, o religiosi ecc.. loro i satana sono sempre numerosi, e devono trovare sempre il sistema di coartare il libero arbitrio degli uomini! Ma per noi del REGNO di DIO in ISRAELE, questo è indispensabile, si deve sempre soddisfare l'esigenza di giustizia tra gli uomini: in ogni modo: il libero arbitrio, il pluralismo la libertà della informazione: la circolazione delle idee deve sempre essere libera. Ecco perché JHWH ha voluto dimostrare che esiste una differenza tra il bene e il male, tra giustizia e ingiustizia. Nel tempo, si esplica, per tutti la verità, circa, la conoscenza di Dio, e la sua giustizia, deve prevalere perché la vita abbia luogo e si sviluppi: nella sua dignità, poi il giudizio segue implacabile per tutti i ribelli.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
qualche lurido depravato spregevole ignorante: lui pensa che la Bibbia possa essere la invenzione del pensiero umano, una qualche opera letteraria, ed invece, la Bibbia è un diario di bordo, un documento storico archeologico, prodotto dalla famiglia di Abramo, dal quale nasce un popolo: Israele, all'interno di questo popolo nascono persone: di tutti i tipi: gli spregevoli FARISEI che, sono gli assemblatori finali finali della Bibbia (i Sommi Sacerdoti), che si, corromperanno parti minimali della Bibbia stessa: per legittimare la usura, e la schiavitù dei goy, e che tenderanno sempre al legalismo appunto detto: "farisaico", ed alcune persone invece: che decidono di seguire Dio: in Spirito Santo e Verità, per amarlo e servirlo: i profeti, i santi, per mezzo di queste persone, Dio fa conoscere "la Legge dell'amore", e fa conoscere che il peccato va sempre espiato, e, poi, conforta gli uomini di buona volontà, e rende noto, soltanto a loro: il destino delle Nazioni.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
OVVIAMENTE, il fatto che il NUOVO ORDINE MONDIALE, sia portatore di depravazione, OMOSESSUALISMO, relativismo, sacrilegio, e nazismo islamico, per corrompere e demolire la virtù dei popoli, QUESTO NON SIGNIFICA AFFATTO, CHE, LUI NON SIA UNA METAFISICA DI PENSIERO Trascendente Dogmatico, FORTE ED UNIPOLARE, altrimenti, la NATO non potrebbe avere una strategia così perfida letale e soffocante contro la RUSSIA! Questi sono i sacerdoti di satana che fanno i sacrifici umani sull'altare di Satana e io vi dico: "NON C'È proprio, NIENTE DA SCHERZARE"
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
IN COSA CONSISTE LA MINACCIA DI OGNI IMPERIALISMO E DI OGNI VISIONE TOTALIZZANTE DI PENSIERO EGEMONICO! ] [ La creazione di un Popolo ebraico concreto: è stata la strategia SALVIFICA Universale di Dio JHWH, per rivelare se stesso all'umanità. Perché il lievito impuro, ed il fuoco fatuo, è entrato come religione, e come teosofia satanica, nella Casa di Dio, quindi, abbiamo: 1. la Ummah, 2. il Darwin GENDER, 3. coatte forme di collettivizzazione, 4. la dittatura del Capitalismo tecnocratico e finanziario, ecc.. e tutte multiformi esperienze demoniache e simbiotico collettive, dove una ideologia, oppure una religione assumono il collante politico: di un qualsiasi impero demoniaco, che pretende di essere messianico e salvifico, ma, che invece, tutti loro negano la possibilità di una confidenziale relazione tra il CREATORE e la Sua Creatura: così le persone invece di essere ad immagine e somiglianza di Dio, diventano tutte ad immagine e somiglianza del pedofilo poligamo falso profeta Maometto, ecc.. , ecc..! E COME TUTTI SANNO IL NWO, DISTRUGGE LE IDENTITÀ INDIVIDUALI E NAZIONALI E TENDE ALLA OMOLOGAZIONE DEL PENSIERO UNICO!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
IN UNIUS REI, QUINDI, LA APOSTASIA DI ISRAELE, FINALMENTE, È STATA SMASCHERATA E DISTRUTTA! ] [ "E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo (UNIUS REI) e all’esercito suo ( SONO ANGELI ). E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che, aveva fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano preso il 666 MICRO-CHIP, marchio della bestia, e quei SODOMITI CULTO: che adoravano la sua immagine: I GENDER DARWIN. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. E il rimanente fu ucciso con la spada (È L'INSEGNAMENTO) che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo bianco (UNIUS REI); e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni." (Apoc 19:19-21). QUINDI LA APOSTASIA È STATA SMASCHERATA E DISTRUTTA!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
MOLTI erroneamente, pensano che possa essere la Russia di PUTIN a muovere questo esercito del NORD, cioè, un Harmaghedon, di islamici contro ISRAELE.. ma, tutto questo è impossibile finché il Cristianesimo Ortodosso non venga sradicato in Russia! ] E QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LA NATO DEVE AGGREDIRE LA RUSSIA, SEMPLICEMENTE PERCHÉ NON PUÒ DOMINARE E MANIPOLARE QUEL POPOLO RUSSO, SE IL CRISTIANESIMO RIMANE ATTIVO: E COME TUTTI SANNO PUTIN È UN FERVENTE CRISTIANO! [ 1. Questa è l'ultima battaglia, che Israele e il Regno di Dio subiscono dall'esterno ] [ cioè, tutti gli eventi della nostra storia che si svolgerà in Israele a Meghiddo, un monte con di fronte una piana immensa, detto Harmaghedon. Questa battaglia è descritta in Apocalisse 16: "Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate, e l’acqua ne fu asciugata affinché fosse preparata la via ai re che vengono dal levante. E vidi uscir dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta (Maometto) tre spiriti immondi simili a rane; perché sono spiriti di demoni che fanno dei segni e si recano dai re di tutto il mondo per radunarli per la battaglia del gran giorno dell’Iddio Onnipotente. Ed essi li radunarono nel luogo che si chiama in ebraico Harmaghedon. " Perciò se Satana riuscisse a distruggere completamente Israele, smentirebbe la Bibbia e non assedierebbe Israele a Meghiddo dove sarà sconfitto: "E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo e all’esercito suo. E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che aveva fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano preso il 666 MICRO-CHIP, marchio della bestia, e quelli che adoravano la sua immagine: I GENDER DARWIN. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. E il rimanente fu ucciso con la spada che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo; e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni." (Apoc 19:19-21). [ 2. poi, ci sarà l'ultima battaglia, che Israele e il Regno di Dio subiscono dal suo interno: cioè, l'ultimo ANTICRISTO, che, altro non è che un FARISEO TRAVESTITO, che apparirà, come benefattore apparente, e riesce ad ingannare tutte le NAZIONI, e questa è la fine della storia: perché, precede, il ritorno definitivo del Messiah Risorto, per il giorno del Giudizio Universale! ]
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
"l'annientamento della storia della Salvezza"! ] [ ma, quale risultato potrebbe rappresentare, oggi, un eventuale fallimento delle profezie bibliche? Per il regno di Satana che, politicamente: oggi è rappresentato di: #sharia SALMAN, e da Rothschild SpA Monsanto, questo rappresenterebbe un loro successo schiacciante, contro il Regno di DIO: "l'annientamento della storia della Salvezza"! E questa è anche una valenza doppia: la prima è di smentire la Bibbia, la cancellazione della nazione d'Israele rende nullo tutto il Piano di Dio descritto nella Bibbia, perché viene a mancare l'elemento umano, che fa da riscontro alle profezie. Il secondo aspetto è militare, nell'ambito del conflitto umano-spirituale in essere sulla terra. L'eliminazione fisica del popolo e della nazione d'Israele in anticipo rispetto ad: 1. Harmaghedon, e rispetto, anche, in anticipo rispetto 2. alla successiva intronizzazione dell'ANTICRISTO nel Tempio Ebraico (quando il Divino Messia verrà a giudicare i vivi ed i morti nel giudizio universale), questa distruzione di ISRAELE; già pianificata da tempo, nella piramide massonica dal Regime usurocratico tecnocratico Bildenberg SpA Banche Centrali, certo, questa distruzione di ISRAELE renderebbe vittorioso Satana già in questo momento.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
LO SO È INQUIETANTE, PERCHÉ I SATANISTI FARISEI SONO ENTRATI NELLA CASA DI DIO, MA, PER QUANTO QUESTO È INQUIETANTE, TUTTO DEVE ESSERE AFFRONTATO, se non vogliamo mettere in pericolo la sopravvivenza non solo di ISRAELE ma, anche la sopravvivenza di tutto il GENERE UMANO, queste bestie di Satana vivono nel Fondo Monetario Internazionale e sono vicini ad avere il controllo assoluto delle nostre Istituzioni ] [ Perché, allora, in tutte le epoche, qualcuno ha sempre tentato di eliminare, sterminare, estinguere gli Ebrei ed Israele? eppure, esiste una eccezione! Perché la Chiesa Cattolica, in comunione con i Re Cattolici ( ormai totalmente estinti dalle varie congiure massoniche dei Farisei Talmud: gli usurai luciferini: che tutto di anti cristiano hanno suscitato nella storia del Genere umano), loro non hanno mai permesso, nonostante queste congiure in atto, che gli ebrei fossero tutti uccisi, nonostante la evidenza di aberranti omicidi rituali, che legavano, e tutt'ora legano, la religione ebraica al satanismo stesso? ] [ In tutto questo, dal punto di vista, di tutto ciò che è Satanico: gli anticristo del Regno di Satana hanno sempre cercato, la distruzione d'Israele e degli ebrei non eretici, questo è stata, e sempre sarà la strategia dei satanisti di ogni epoca storica, e, questa strategia della distruzione di ISRAELE, non potrà cambiare, certo adesso, e non deve meravigliare se in questa strategia di genocidio del seme di ABRAMO, sono sempre stati coinvolti, e tutt'ora siano coinvolti gli ebrei più ricchi, occulti, e influenti del mondo.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
#SATANA #ROTHSCHILD, #SALMAN ]  nulla è troppo difficile per Unius REI! io non posso fallire, ma, tu sei già stato condannato!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
é necessario estrarre dalla sequenza di profezie Bibliche la esatta sequenza cronologica degli eventi che riguardano Israele dal 700 a.C. fino al Giudizio Universale, DOVE il Regno terrestre di ISRAELE passa la staffetta al Regno Eterno di JHWH. E NEL GENERE UMANO SONO POCHISSIMI A CONOSCERE LA PRECISIONE STORICA DI QUESTE PROFEZIE. Le Profezie sono sempre poste in relazione ad Israele (orologio della storia), anche perché l'asse portante delle profezie per la storia umana sono contenute nel libro di Daniele, un Ebreo, che viveva da Ebreo, che era preoccupato del destino del suo popolo e della sua nazione. La chiave dunque per riscontrare se effettivamente l'Iddio della Bibbia sia quello giusto, è proprio in questo: che l'Iddio della Bibbia ha detto in anticipo ciò che avrebbe fatto, come l'avrebbe fatto, seguendo quale ordine e perché. Chi conosce la Bibbia e crede in lei come Parola di Dio, sa da dove viene, sa dove va e perché. Paolo Apostolo lo spiega benissimo: "Egli ha tratto da un solo, tutte le nazioni degli uomini, perché abitino su tutta la faccia della terra, avendo determinato le epoche loro assegnate, e i confini della loro abitazione, affinché cerchino Dio, se mai giungano a trovarlo, come a tastoni, benché Egli non sia lungi da ciascun di noi. (Atti 17:27-28) La Sua rivelazione in entrambi i casi è puntuale e precisa.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
ma, il ruolo salvifico d'Israele nella storia del genere umano: come è indicato nello studio delle profezie Bibliche? Queste profezie girano tutte intorno ad Israele (l'orologio della storia), quindi è Israele: la alleanza universale di Dio con gli uomini (dato che è impossibile per una sola religione assolvere a questo compito universale). Quindi, ecco perché, queste profezie coprono tutto l'arco storico dell'umanità, dalla creazione, e fino alla fine dei tempi, tracciano tutto il tempo dello scontro tra i due regni incompatibili: quello sharia demoniaco Dawin GENDER, usura Banche Centrali e sistema massonico, contro, quello del Regno divino che: ISRAELE rappresenta in modalità terrestre. Tutta la storia politica della fratellanza universale: una sola corona, un solo regno, una sola legge, che è uguale per tutti, perché nel regno di Israele tutti sono fratelli. Questa è la storia del regno, che io conosco ed in cui Israele è protagonista. Quindi tutte le profezie divine, benedizioni, prosperità felicità, salute fisica e spirituale: la giustizia e la verità, se sono una oggettiva evidenza universale, possono soltanto avere un riscontro umano e storico in ISRAELE della Bibbia, quindi sono in relazione soltanto ad Israele... E POICHÉ QUESTA NON È UNA UTOPIA SENZA FATTIBILITÀ, POI, QUESTA È L'UNICA SOLUZIONE POLITICA ALLA GUERRA MONDIALE!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
tutti quelli che appartengono al REGNO di DIO lavoreranno strenuamente per realizzare le profezie Bibliche di Dio, e non ci sono profezie superiori alle profezie che Israele ha ricevuto nella Bibbia. MA, tutti quelli, che si oppongono alle profezie: questo è il discernimento, loro appartengono a Satana a vario titolo, ed è molto grave che la Chiesa CATTOLICA non riconosca le profezie per ISRAELE, oppure come è più corretto dedurre: non può riconoscere ISRAELE come una delle tante demoniache false democrazie massoniche di JabullOn il GUFO SPA 666 FED: senza sovranità monetaria, e quindi senza monarchia teocratica Unius REI!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
Perché in tutte le epoche IL REGNO DI SATANA, ha tentato di eliminare gli Ebrei ed Israele? PERCHÉ SATANA e il suo Fariseo Talmud (idolo della gelosia), vogliono ANNULLARE le PROFEZIE del REGNO DI DIO, in FAVORE DEL REGNO DI ISRAELE che è una sua manifestazione terrestre. Ma, i satanisti NATO CIA, Bildenberg regime, Farisei Massoni Salafiti GENDER DARWIN SHARIA: ideologia, LE BESTIE DI SATANA e Merkel, e loro Gezabele queen Elisabetta second UK SPA FED NWO: la nuova torre di Babilonia, loro vogliono ottenere una Siria e IRAQ senza cristiani, proprio per poter minacciare di sterminio Israele!
uniusrei lorenzojhwh

1/4 ] [ TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Quale era la esperienza della fede di Israele dopo l'esilio da Babilonia? subito si ebbe un irrigidimento normativo, al punto tale che la voce dei profeti venne soffocata, e certo, non era volontà di Dio, che figli avute con mogli straniere fossero cacciati entrambi, ma questa è la tragedia che successe e che succede tutte le volte che non si sa ascoltare lo Spirito della LEGGE! IN QUESTO MODO GIURIDICO OGNI RELIGIONE DIVIENE CRIMINALE! Si sentiva, IN Israele l'esigenza di un nuovo intervento di Salvezza universale, che non fosse delimitato ad Israele,

2/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] ISRAELE HA IL SENTIMENTO E LA VOLONTÀ, MA, SOLTANTO UN RE HA LA POSSIBILITÀ DI UNA APPLICAZIONE POLITICA, DI QUESTO SENTIMENTO, ED IN QUESTO CASO IL RE DI ISRAELE È ANCHE IL RE DEL GENERE UMANO [ questo è il bisogno di una salvezza universale: offerta gratuitamente attraverso ISRAELE a tutti i popoli del mondo, che, è una esigenza teologica e spirituale, quindi JHWH promette il dono di Unius REI in Daniele 7,13-14, 13. Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco apparire, sulle nubi del cielo, uno, simile ad un figlio di uomo; giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui, 14. che gli diede potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano; il suo potere è un potere eterno, che non tramonta mai, e il suo regno è tale che non sarà mai distrutto.

3/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] [ Quindi JHWH promette la effusione dello SPIRITO SANTO su tutti i popoli del mondo, in Isaia 19,21-25. 21. Il Signore si rivelerà agli Egiziani e gli Egiziani riconosceranno in quel giorno il Signore, lo serviranno con sacrifici e offerte, faranno voti al Signore e li adempiranno. 22. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. 23. In quel giorno ci sarà una strada dall'Egitto verso l'Assiria; l'Assiro andrà in Egitto e l'Egiziano in Assiria; gli Egiziani serviranno il Signore insieme con gli Assiri. 24. In quel giorno Israele sarà il terzo con l'Egitto e l'Assiria, una benedizione in mezzo alla terra. 25. Li benedirà il Signore degli eserciti: «Benedetto sia l'Egiziano mio popolo, l'Assiro opera delle mie mani e Israele mia eredità». PERCHÉ ALLORA IL POPOLO EBRAICO È SCELTO? PER ESSERE UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI, E CERTO NON È IL PRIMATISMO CHE IL TALMUD DEMONIACO NAZISTA E GENOCIDARIO MILLANTA, PERCHÉ NEI PROGETTI DI JHWH ISRAELE È UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI E le 12 Tribù rappresentano la universalità del Genere Umano ed ecco perché la Chiesa Cattolica si proclama CATTOLICA!

4/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ il popolo eletto è anche "luce per tutti i popoli" il profeta dell'esilio chiamato il Deuteroisaia ci da una spiegazione precisa: Quindi il popolo di Israele è il servo che Dio ha scelto, per proclamare il diritto alle genti, e rompere le tenebre che avvolgono i popoli, in questo modo viene spezzata ogni visione intimistica nazionalistica e primatistica della elezione. Perché la caratteristica del popolo ebraico è quella della sua fattiva operosità concreta! Dio è per l'ebreo Colui che è che fa la storia di tutti i giorni insieme al suo popolo!
uniusrei lorenzojhwh

1/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ IL CAIRO, 19 MAG - "Si potrebbe trattare di un atto terroristico, ma al momento non abbiamo certezze". Lo ha detto il ministro dell'Aviazione egiziano Sherif Fathi in conferenza stampa, aggiungendo che "ci sono delle ipotesi, ma bisogna ancora analizzare tutte le informazioni raccolte".

======
2/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [  #EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea. 19.05.2016 ( I moderni lanciamissili di fabbricazione USA, consegnati dai sauditi ai terroristi in Siria, vengono utilizzati contro aerei di linea: colpito aereo egiziano con 66 persone in volo da Parigi al Cairo. Ci sono pochi dubbi fra gli esperti: si tratterebbe del secondo aereo colpito, dopo quello russo abbattuto mentre volava sul Sinai. Si aspettano le conferme una volta trovato il relitto e la scatola nera ma possiamo scommettre che i media occidentali occulteranno la notizia.
Esistono abbondanti prove e documentazione video fatte dai russi e dai siriani circa le ultime consegne effettuate tramite l'Arabia Saudita dei lanciamissili portatili forniti ai gruppi terroristi che operano in Siria, patrocinati dai servizi di intelligence USA e Arabia Saudita. Vedi: ll New York Times: "Dagli Stati Uniti massiccia fornitura di missili ai ribelli anti Assad" http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siria-Da-Usa-massiccia-fornitura-di-missili-ai-ribelli-anti-Assad-50-tonnellate-di-munizione-consegnate-74691ecc-6e66-4754-993d-5128c1f81e70.html ] [ . Scomparso aereo della Egyptair. Probabilmente è caduto in mare. L'obiettivo degli USA e dell'Arabia Saudita è sempre lo stesso: rovesciare il governo di Assad e favorire lo smembramento del paese arabo. In più gli USA stanno cercando di mettere in difficoltà il corpo di spedizione russo intervenuto in Siria a sostegno del paese contro i gruppi mercenari inviati dall'estero. La tecnica è la stessa che fu adoperata in Afghanistan: far logorare sul terreno le forze russe in modo da provocare un ritiro dalla Siria ed una sconfitta di Putin. Questo spiega il motivo del doppio gioco degli USA: grandi proclami di lotta al terrorismo mentre sottobanco la CIA favorisce i miliziani di Al Nusra e degli altri gruppi che vengono armati e finanziati da Arabia Saudita ed appoggiati dalla Turchia. Erano suonati gli allarmi circa i rischi che sarebbero derivati dal consegnare nelle mani dei terroristi armi sofisticate che avrebbero potuto essere utilizzate contro obiettivi civili. L'aereo abbattuto sul Sinai e gli attacchi di Parigi e di Bruxelles avevano confermato questi allarmi ma il Pentagono, la CIA e l'Arabia Saudita, ciascuno per i propri obiettivi, hanno continuato con la loro politica di sostegno ai terroristi. La zona del medio Oriente e del Mediterraneo rappresenta ormai un'area altamente a rischio per il sorvolo delle linee aeree civili, considerando che i servizi di intelligence dei paesi coinvolti nella guerra in Siria hanno abbondantemente rifornito di armi antiaeree questi gruppi che diventano di fatto incontrollabili e che si spostano a loro piacimento tra Siria Iraq, Libia e, grazie al flusso dei migranti, inviano loro elementi anche in Europa, mescolati tra i migranti e profughi.
Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Tuttavia l'Unione Europea non sente le voci di allarme che si sono più volte sollevate da parte dei servizi di intelligence austriaci, tedeschi ed ungheresi e si piega ai ricatti della Turchia che vuole ingresso libero per i suoi cittadini e l'Italia in particolare dispone l'accoglienza indiscriminata per tutti i migranti che varcano il Mediterraneo dalla Libia, incoraggiando di fatto il traffico e gli sbarchi. Risulta ben noto che il traffico dei migranti dalla Libia viene gestito dai gruppi dell'ISIS che sono in quel paese e che si finanziano con quel traffico di carne umana che fornisce loro svariati miliardi ogni anno, utili anche per acquistare armi e per infiltrare i loro elementi in Europa. Nonostante tutto questo, Renzi, Alfano e la Boldrini e gli altri non sentono ragioni: vogliono una politica delle porte aperte e sono sempre pronti in ogni occasione ad auto lodarsi per aver salvato vite umane (nonostante che il numero degli affogati sia enormemente aumentato) e lesti ad esaltare il loro modello utopistico di società aperta e multiculturale che assicurerà a tutti "benessere ed integrazione".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712716/egyptair-missili-usa.html#ixzz496J1VnVP

http://www.controinformazione.info/missili-usa-consegnati-ai-terroristi-utilizzati-contro-aerei-di-linea-aereo-egiziano-colpito-e-scomparso/

===========
3/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ 19.05.2016. Russia, viceministro Esteri: Occidente ha chiuso occhi su terrorismo per rovesciare Assad. L'Occidente ha cercato di chiudere gli occhi sul terrorismo, al fine di utilizzare i gruppi radicali per rovesciare il presidente siriano Bashar Assad. Lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov.
"Purtroppo va detto che diversi anni fa, quando abbiamo iniziato a parlare del problema del terrorismo, i nostri partner occidentali hanno cercato di chiudere un occhio per una sola ragione: hanno tentato di usare il terrorismo e i gruppi radicali per rovesciare il regime di Bashar Assad. Questo oggi è ovvio", ha detto Gatilov. http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712194/occidente-terrorismo-assad.html#ixzz496K90F5j

=========
censura NATO sharia 666 Nwo

#Benjamin #Netanyahu ] 1. il punto: è una sola dimensione (il luogo metafisico di anima maledetta in Inferno); 2. il soprannaturale, il male malefico, poteri voodoo, sono il piano: due dimensioni! 3. ovviamente, noi umani noi siamo in terza dimensione. ]] Answer [[ Come possono vincere i satanisti farisei massoni la loro sfida contro di me: se, loro non riescono ad accedere, neanche al Paradiso Terrestre che è in quarta dimensione? Due giorni che sono stato in ANSA: come "cecchino spadaccino" (ho dovuto promettere al mio Vescovo che non ci sarei stato con il mio nome), si è diffuso il terrore in tutto il NWO, tutti i satanisti venivano da me spontaneamente.. credimi: "io mi sono veramente divertito!", non appena io ho scritto il primo commento: il responsabile di ANSA, colui che ha anche chiuso il mio canale, mi ha detto: "Lorenzo sei diventato un fake?" DIO HOLY JHWH MI HA FATTO CREDERE CHE LI AVREI POTUTI CONVINCERE ED INVECE FINIRÀ TUTTO IN TRAGEDIA!

dear Google+ è stato ROTHSCHILD il sommo Fariseo Sacerdote di Satana, usuraio massoni i cannibali, a dirti che io sono una persona "pericolosa"? ] uniusrei lorenzojhwh e Regno Israele ora seguono FORZA Benjamin Netanyahu su Google+ ] [ I follower della tua pagina vedono tutto quello che la pagina condivide pubblicamente. Vai alla pagina FORZA Benjamin Netanyahu per aggiungerli alle cerchie, in modo da condividere con loro contenuti mirati.
Meglio essere prudenti quando si tratta di condividere informazioni con persone sconosciute.
Se non conosci queste persone, ti consigliamo di non aggiungerle alle tue cerchie. Per impedire ulteriori contatti con queste persone, fai clic sulle loro foto e bloccale della pagine dei loro profili.

=================
UNIUS REI 11:37 22.05.2016 | ok! ma la NATO ha detto: "Allah Akbar" da ONU hanno risposto: "Allah Akbar" ed adesso sono tutti cazzi pedofili CIA nella vagina delle bambine! ] [ La portaerei russa Admiral Kuznetsov si dirige verso la Siria
20.05.2016( La portaerei russa Admiral Kuznetsov parteciperà, dal primo di Luglio, alle operazioni di difesa della Siria contro i gruppi terroristi patrocinati dall’estero. Questo il comunicato del Comando russo che ha confermato che la portaerei sta navigando alla volta delle acque del Mediterraneo, verso le coste siriane, dove si andrà a posizionare a largo della base russa di Tartous.
Dal momento in cui sarà disponibile la forza aerea imbarcata sulla portaerei, formata da caccia Su-33, Su-25, Mig.25 3 Mig-29, oltre agli elicotteri K-27, K-29, la nuova base aerea di Hamimim, nella zona di Latakia, attrezzata di recente dai russi, non sarà più indispensabile per l'Esercito russo e siriano, secondo le informazioni del canale russo Zvezda.
Siria, Mosca: preoccupati per tentativi di riposizionamento di gruppi radicali
La portaerei russa ha come suo impiego la capacità di distruzione di grandi obiettivi marittimi, di fornire appoggio logistico alle navi e ad altri sistemi militari marittimi delle forze amiche di fronte ad offensive del nemico, come l'attacco da portare su obiettivi terrestri delle forze nemiche.
Dallo scorso 30 Settembre, a seguito di un richiesta di aiuto militare fatta del Governo siriano per la lotta antiterrorista, le forze russe stanno portando a compimento una campagna militare —coordinata con le forze aeree siriane- contro il gruppo terrorista dell'ISIS (Daesh in arabo) e le altre bande jihadiste che operano nel territorio del paese arabo.
La Russia, secondo una informativa, ha aumentato il suo spiegamento militare in Siria, nonostante che in Marzo Mosca avesse annunciato il ritiro della maggior parte del suo contingente che aveva inviato al paese arabo. Mosca non ha fornito dettagli sul totale delle forze schierate nè su quante sono rientrate ma aveva avvisato che, se necessario, avrebbe potuto, nel giro di poche ore, tornare a schierare le sue forze in Siria.
Allo stesso modo la Russia ha confermato, nonostante il ritiro parziale di alcune delle sue truppe, la sua volontà di continuare a fornire il suo sostegno alle forze siriane nella lotta contro i terroristi.
[ Turchia, Cavusoglu: Mi dimetto se Mosca prova il sostegno di Ankara al Daesh ] Il ministro russo Lavrov esige che la Turchia produca prove, davanti al CSNU di non appoggiare i terroristi in Siria L'esigenza che la Turchia provi davanti al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite di non appoggiare i gruppi terroristi in Siria, è stata sottolineata in un comunicato web del Ministero degli Esteri russo. Secondo le dichiarazioni del cancelliere russo Serguei Lavrov, citate dal portale web ufficiale, esiste una sezione della frontiera Siria/Turchia, circa 90 Km, controllata dalla parte siriana dai terrorristi dell'ISIS, e dall'altra parte dalle forze di Ankara. Il capo del direttore della diplomazia russa ha aggiunto che in questa zona esistono due enclavi curde, e le autorità di Ankara dicono periodicamente che se i curdi iniziano ad espellere l'ISIS da questa sezione, allora le loro truppe non tollereranno che ci sia una saldatura. Lavrov ha insistito che qualcuno deve combattere in questa area. Nella sua considerazione, questa sezione risulta piena di buchi, che facilitano le rotte del contrabbando di armi per gli estremisti. Lavrov ha aggiunto che questa realtà attesta che una rete molto estesa era stata creata dalla parte turca per continuare ad occultare il flusso dei rifornimenti che vengono fatti ai terroristi.
Il ministro ha informato che la richiesta della Russia è circolata con una nota non ufficiale nel Consiglio di Sicurezza per qualche tempo, dopo che venivano riferiti avvenimenti da fonti aperte, che confermano la poco favorevole ed inaccettabile attività degli estremisti armati in Siria.
[ Sergey Lavrov Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra ] Il cancelliere russo ha ratificato che la Turchia aveva detto, davanti al Consiglio di Sicurezza, che tutte queste informazioni mancavano di fondamento, nonostante che il documento includesse dei nomi delle posizioni occupate dai terroristi e delle organizzazioni turche coinvolte in questa attività, oltre ad altri dettagli. "Per questo motivo, invece di negare senza prove, sarebbe meglio spiegare alle Nazioni Unite perchè affermano che questo non corrisponda a verità", ha insistito il capo della diplomazia del Kremlino.
Inoltre il ministro russo ha chiarito che Mosca non cerca di burlarsi della Turchia nè cerca rivalsa contro alcuno. Si tratta- ha enfatizzato- di contribuire a risolvere il conflitto siriano mediante una via politica pacifica.
Il Ministero della Difesa russo aveva presentato all'inizio di Dicembre del 2015 (davanti a circa 100 giornalisti nazionali e stranieri e di addetti militari accreditati a Mosca), materiale di documentazione, video, grafici e foto satellitari del percorso delle carovane di autocisterne di petrolio dell'ISIS che procedevano dalla Siria verso la Turchia verso nord, verso l'ovest e l'est.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160520/2719209/siria-portaerei-russa-admiral-kuznetsov.html#ixzz49N7FHged
================

L’insensato (e controproducente) atteggiamento di sfida della Nato alla Russia. 21.05.2016 [ UNIUS REI 22.05.2016 | tutto il lavoro della NATO è realizzato per contribuire agli interessi nazisti e genocidio sharia della LEGA ARABA, ecco perché Europa ed Israele sono minacciate direttamente dalla attività della NATO, ovviamente non mi preoccupo più della RUSSIA, perché Hollywood ha detto che la Russia è il nemico che deve essere ucciso quanto prima! ] [ Prima che scoppiasse il conflitto che portò alla caduta di Saddam Hussein, in una seduta Onu l’allora segretario di Stato americano Colin Powell esibì delle “prove” per dimostrare al mondo che Saddam Hussein era in possesso di armi di distruzioni di massa e si apprestava a usarle. Mesi dopo la caduta del dittatore si scoprì che erano solo fandonie create ad arte ma, nel frattempo, credendo a quelle "evidenze" le opinioni pubbliche occidentali, spaventate, appoggiarono le decisioni di guerra dei loro Governi. Qualcosa di simile era già successo in occasione della guerra contro la Serbia. I giornali europei e americani sventolarono una marea di fotografie aeree che mostravano presunte fosse comuni ove i serbi avevano seppellito alla rinfusa centinaia di poveri e indifesi kossovari. Anche in quel caso il tutto si rivelò una bufala, ma solo alla fine del conflitto. I medici legali di varie nazionalità, inviati sul posto per raccogliere le evidenze dei crimini commessi, dovettero scrivere nel loro rapporto che quasi tutte le "fosse" erano in realtà solo della terra smossa e nessun cadavere vi era stato seppellito: solo poche di loro rivelarono dei corpi. Anche per quelle comunque era impossibile stabilire se veramente si trattasse di kossovari o piuttosto di serbi e che, molto probabilmente, la loro morte andava fatta risalire a dopo l'inizio dei bombardamenti.
 Ci piaccia o no, un fattore importante nella politica internazionale è la propaganda menzognera e, tanto più essa è subdola, più diventa efficace. Un modo necessario per mobilitare le opinioni pubbliche a proprio favore, e contro gli interessi di un possibile nemico, è di dipingerlo come aggressivo, malvagio, corrotto, pericoloso e chi più ne ha più ne metta. Questa propaganda, usata in tutte le epoche, ma moltiplicata nei suoi effetti dalle attuali comunicazioni di massa, serve spesso per coprire i propri veri interessi e per convincere i Paesi "amici" che, in realtà, sono gli interessi loro a essere in pericolo.
Quando leggo o sento qualche politico parlare della minaccia che la Russia di oggi rappresenta per l'Europa, mi viene il sospetto di essere di fronte a un caso siffatto. Putin si prepara a invadere gli Stati dell'ex Patto di Varsavia? L'aggressione contro l'Ucraina e l'"occupazione" della Crimea sono solo il banco di prova? Abbiamo a che fare con un dittatore senza scrupoli assetato di potere? La Nato (compreso Erdogan?) è ancora il solo baluardo della democrazia a tutela del "mondo libero"? Anche in Siria?
Di certo, sia la Nato sia la Russia stanno aumentando le manovre militari ai rispettivi confini e crescono in modo preoccupante le occasioni di "incontri ravvicinati" con il rischio che sfuggano al controllo. Non è chiaro, però, se siano l'espansione della Nato e le sue manovre a causare una risposta russa o, viceversa, se siano le "provocazioni" di Mosca a imporre una reazione della Nato con la conseguente necessità di "accerchiare" quel Paese in via preventiva.
Peskov: la Russia ha sempre sostenuto il dialogo con la NATO. Lo scorso 12 maggio a Deveselu, in Romania, è stata inaugurata una nuova base missilistica americana che ha, come obiettivo dichiarato, difendere l'Europa da possibili attacchi di missili balistici iraniani. Il giorno dopo sono iniziati i lavori per una simile base in Polonia che sarà operativa entro la fine del 2018. Peccato che, a detta degli esperti occidentali, i missili in possesso di Teheran non abbiano una capacità superiore ai duemila chilometri e cioè, anche volendolo, non riuscirebbero mai ad arrivare in qualunque Paese europeo. Come nota a margine, occorre osservare che le postazioni di comando per i "nostri" missili in Polonia non saranno situate in basi Nato, bensì a Ramsted, una base aerea americana in Germania. Nel frattempo si annuncia l'invio in Germania di ben 415 container contenenti cinquemila tonnellate di munizioni. Altre decine di carri armati sono stati mandati e in Georgia e nella neutrale Moldavia per "esercitazioni militari congiunte". Come non bastasse, il Segretario alla difesa USA Carter vuole dislocare quattro nuovi battaglioni in Europa orientale e il 7 giugno si terranno esercitazioni in Polonia con la partecipazione di 25mila soldati di varia provenienza dai Paesi Nato.
Il nuovo comandante delle forze militari dell'Alleanza Atlantica, Curtis Scaparrotti (nome italiano ma nazionalità tutta americana), afferma che il nostro nemico è "una risorgente Russia che sta sforzandosi di riproporsi come una potenza mondiale".
Obama dice "Noi manteniamo un dialogo aperto e cerchiamo collaborazione con la Russia, ma vogliamo anche essere sicuri di essere preparati e forti e vogliamo incoraggiare la Russia a mantenere le sue attività militari in accordo con gli impegni internazionali". 
Ma non furono proprio gli Stati Uniti a revocare unilateralmente il Trattato sui Missili Anti-Balistici firmato da entrambi nel 1987? Il segretario generale Nato Stoltenberg aggiunge che, davanti alla minaccia russa noi saremo "pronti a combattere anche stasera, se la deterrenza fallisse". Purtroppo, anche Mosca attua la sua "deterrenza" e risponde allo stesso modo, con manovre vicino ai confini e con la dislocazione di nuovi missili nell'enclave di Kaliningrad.
Ovviamente tutti speriamo che soltanto di deterrenza si tratti quando s'inviano navi da combattimento americane in "crociera" nel mar Baltico e ci si lamenta che aerei russi passino "pericolosamente" vicini. Di certo, di deterrenza in deterrenza ci troviamo di fronte a una escalation di armamenti e di reciproche provocazioni che avevamo pensato appartenere solamente al passato. Ma la guerra fredda non era finita?
Se, comunque, di semplici "avvertimenti" si tratta, fino a quando si continuerà in questo modo? Siamo davvero sicuri che, in tutto questo spiegamento di forze e di accuse reciproche, non possa succedere un qualche incidente di cui ognuno si affretterà a riversare la colpa sull'altro? Chiunque puo' immaginare quali sarebbero le conseguenze.L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.


L’insensato (e controproducente) atteggiamento di sfida della Nato alla Russia. 21.05.2016 [ UNIUS REI 22.05.2016 | tutto il lavoro della NATO è realizzato per contribuire agli interessi nazisti e genocidio sharia della LEGA ARABA, ecco perché Europa ed Israele sono minacciate direttamente dalla attività della NATO, ovviamente non mi preoccupo più della RUSSIA, perché Hollywood ha detto che la Russia è il nemico che deve essere ucciso quanto prima! ]Ex generale UK shock: "quest'anno guerra nucleare con Russia se NATO non si rafforza"
Non sono, e non sono mai stato, un pacifista a tutti i costi. So, tuttavia, che per giustificare una guerra o anche soltanto una semplice ostilità tra Stati occorrono dei validi e comprensibili motivi. Dove sta il vero motivo del contendere? La Russia è risorgente? Vuole proporsi ancora come potenza mondiale? E allora? Quale Paese non vorrebbe "risorgere" da un abisso economico e politico in cui si è trovato? E le dimensioni di quel Paese-Continente, ricchissimo di materie prime a noi utilissime, non la autorizzano a chiedere e a ottenere, un ruolo sulla scena mondiale? Forse che Mosca è oggi veramente in grado di rappresentare un pericolo per la sicurezza europea? Non scherziamo!
Se anche i russi volessero davvero riappropriarsi degli Stati dell'ex Patto di Varsavia non potrebbero permetterselo. La crisi economica interna, l'arretratezza delle infrastrutture e, complessivamente, dei suoi armamenti non consentono loro nessuna guerra offensiva contro la Nato o uno qualunque dei suoi membri. Al contrario, però, una guerra difensiva la Russia potrebbe benissimo affrontarla: il territorio è talmente vasto e il suo popolo così patriottico che tutti i tentativi di sottometterla negli ultimi due secoli sono falliti.
La Russia è, salvo gli Urali e il Caucaso, un'immensa pianura senza confini naturali. Sia Napoleone sia Hitler hanno dilagato in quelle terre in un batter d'occhio ed è comprensibile che qualunque Governo russo pretenda che i Paesi confinanti non costituiscano un pericolo per la propria sicurezza. Ovviamente, essendo la Nato un'organizzazione militare di cui la Russia non fa parte, estenderne la partecipazione ai Paesi che la circondano non può essere visto da Mosca come un atto amichevole.
Mosca sicura, russofobia serve a NATO per ottenere da alleati aumento spese militari
Oggi, anziché pensare a improbabili espansioni, ai russi conviene molto di più focalizzarsi sul proprio sviluppo interno, magari anche grazie al nostro know-how e alla nostra collaborazione, piuttosto che addossarsi i costi e la responsabilità di gestire Paesi riottosi e, nel caso, sicuramente ostili. Il loro ministro degli Esteri, il diplomatico Lavrov, ha recentemente dichiarato: "Ripeto: non cerchiamo lo scontro né con gli Stati Uniti, né con l'Unione Europea né con la Nato. Al contrario la Russia è aperta alla più ampia cooperazione possibile con i partner occidentali. Noi continuiamo a credere che il modo migliore per garantire gli interessi dei popoli che vivono nel continente europeo sia la formazione di uno spazio economico e umanitario comune, che si estende dall'Atlantico al Pacifico, in modo che la neonata Unione Economica Eurasiatica possa fungere da ponte d'integrazione tra l'Europa e la regione Asiatico-Pacifica".
Sta mentendo? Sarebbe assurdo perché ciò che dice corrisponde esattamente a quello che, molto razionalmente, costituisce l'interesse di quel Paese.
Invece di dare retta a chi continua a sventolare un presunto pericolo Russia, io credo piuttosto alle parole di Henry Kissinger, l'ultimo grande esperto di politica internazionale che ha guidato la politica estera americana dopo la seconda guerra mondiale:
"La Russia dovrebbe essere vista come un elemento chiave per qualsiasi equilibrio globale, piuttosto che come minaccia per gli Stati Uniti". Se lo dice colui che aveva riallacciato rapporti diplomatici con la Cina Popolare proprio per contrastare l'Unione Sovietica durante la guerra fredda, non si può certo sospettarlo nè d'ingenuità nè di "intesa col nemico".
Per noi europei sarebbe ora di sottrarci all'influenza nefasta di qualche nostalgico dottor Stranamore e guardare con disincanto e realismo a quelli che sono i nostri veri interessi. C'e' qualcuno a Roma e a Bruxelles e, magari, a Washington che ha ancora un po' di carattere e di buon senso?
di Dario Rivolta, già deputato, è analista geopolitico ed esperto di relazioni e commercio internazionali
http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2725974/nato-russia.html#ixzz49N9vgU54

===========
UNIUS REI 12:05 22.05.2016 | #generale #Joseph #Votel ] suicidati! [ QUELLO CHE È VERAMENTE IMPORTANTE, è che se il fuco si spegne da una parte si può accendere dall'altra [ lo ha detto: Talmud, Corano, Bibbia di SATANA ]L’insensato (e controproducente) atteggiamento di sfida della Nato alla Russia. 21.05.2016 [ UNIUS REI 22.05.2016 | tutto il lavoro della NATO è realizzato per contribuire agli interessi nazisti e genocidio sharia della LEGA ARABA, ecco perché Europa ed Israele sono minacciate direttamente dalla attività della NATO, ovviamente non mi preoccupo più della RUSSIA, perché Hollywood ha detto che la Russia è il nemico che deve essere ucciso quanto prima! ] Ex generale UK shock: "quest'anno guerra nucleare con Russia se NATO non si rafforza"
Non sono, e non sono mai stato, un pacifista a tutti i costi. REALLY?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2730068/CENTCOM-Daesh-curdi-terrorismo.html#ixzz49NEq79kR

UNIUS REI 22.05.2016 | #generale #Joseph #Votel ] suicidati! [ come fai tu ad aiutare i Curdi se il tuo Erdogan cerca tutti loro per ucciderli? Quando voi combattete ISIS? voi non potete mai essere credibili!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2730068/CENTCOM-Daesh-curdi-terrorismo.html#ixzz49NFNVZWp