logica dei sauditi turchi salafiti

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Ieri alle ore 17:00 Have vs have nots.. always the issue from beginning of time... Ego justifies the
 "taking" ... religion also is often used to demonize the vanquished... when moschiach comes: no more wars, hate, jealousy, sickness, all people will know G-d is one.. third temple rebuilt in Jerusalem, dead will return .... peace on earth for all mankind... שלום  ‫יעקוב אינורס‬‎‎
Ieri alle ore 17:15 Let's not forget the Soviet experiment... nothing inheritantly wrong with wealth or success... its how you use this wealth to help others... Demonizing the rich is a popular way for evil tyrants to antagonize the proletariat and create civil unrest... beware the man with the megaphone in the public square... what is his agenda... who is paying him to speak? I would ask the question: America has been a successful experiment? Or an failure? ... just by us having a discussion like this shows the answer... it is undeniable and self evident. Instead of tearing down and criticizing America we should think of positive solutions... like boycotting countries such as Communist China... and give the mfg jobs back to Americans or people in India South America etc. Yet the world boycotts Israel or Russia who today has emerged from evil Soviet past into a good country... yet we continue to set up factories in China and buy Arab oil ... countries that have the poorest human right records on earth hands down... insane brainwashing. The same two political parties are once again running for office... both Rep. and Demo sold our people out ... and we simply nod our heads and go to Walmart and shell gas stations without thinking. Materialism is a necessary part of human nature... we are all equal... some are just a little more equal than others... שלום 
==========
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
==============
=============
[ https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaunas_pogrom  Kaunas pogrom .. Un autore sconosciuto (soprannominato il "Death Dealer") alla strage nel garage Lietūkis. Kaunas pogrom .. An unknown perpetrator (nicknamed the "Death Dealer") at the massacre in the Lietūkis garage. The Kaunas pogrom was a massacre of Jewish people living in Kaunas, Lithuania that took place on June 25–29, 1941 – the first days of the Operation Barbarossa and of Nazi occupation of Lithuania. The most infamous incident occurred in the Lietūkis garage, where several dozen Jewish men were publicly tortured and executed on June 27. After June, systematic executions took place at various forts of the Kaunas Fortress, especially the Seventh and Ninth Fort.[1]
Il pogrom di Kaunas è stato un massacro di ebrei che vivono a Kaunas, in Lituania che hanno avuto luogo in giugno 25-29, 1941 - i primi giorni della Operazione Barbarossa e di occupazione nazista della Lituania. L'incidente più infame si è verificato nel garage Lietūkis, dove diverse decine di uomini ebrei sono stati pubblicamente torturati e giustiziati il 27 giugno dopo il giugno, le esecuzioni sistematiche hanno avuto luogo in varie fortezze della Fortezza di Kaunas, in particolare il settimo e il nono Fort. [1]

==========
buon lavoro עבודה טובה good job ] Boycott evil Arab oil.. Hess does! [ http://www.hess.com/company/history History of Hess Corporation ] 1933. Leon Hess, age 19, forms Hess Incorporated; purchases a 1926 second-hand 615-gallon oil delivery truck and begins residential delivery, seven days a week, near his home in Asbury Park, N.J ‫יעקוב אינורס‬‎
Condivisione pubblica - 22 apr 2016 Boycott evil Arab oil.. Hess does!

=============
‫יעקוב אינורס‬‎
Condivisione pubblica  -  22 apr 2016. Less than 3000 saved. Christians welcomed in mass numbers who were under no threat of genocide from exact same regions... disgraceful. Meno di 3000 salvati. I cristiani accolto in numero di massa che erano sotto minaccia di genocidio dal esattamente le stesso regioni ... vergognoso.
https://www.ushmm.org/wlc/en/article.php?ModuleId=10007094
============
United States Policy Toward Jewish Refugees, 1941–1952. ] [ Anche se migliaia di ebrei erano stati ammessi negli Stati Uniti nel quadro del contingente tedesco-austriaco combinato 1938-1941, gli Stati Uniti non ha perseguito una politica di soccorso organizzato e specifico per le vittime ebraiche della Germania nazista, fino all'inizio del 1944. Mentre alcuni attivisti americani sinceramente lo scopo di assistere i rifugiati, seri ostacoli a qualsiasi allentamento delle quote di immigrazione degli Stati Uniti inclusi opposizione pubblica di immigrazione in un periodo di depressione economica, la xenofobia, e sentimenti antisemiti sia nel pubblico in generale e tra alcuni funzionari governativi. Una volta che gli Stati Uniti entrarono nella Seconda Guerra Mondiale, il Dipartimento di Stato praticato severe politiche di immigrazione per paura che i rifugiati potrebbero essere ricattabili a lavorare come agenti per la Germania.
Non è stato fino al gennaio 1944 il presidente Franklin D. Roosevelt, sotto la pressione dei funzionari nel proprio governo e di una comunità ebraica americana, allora pienamente consapevoli della portata di sterminio di massa, è intervenuta per salvare gli ebrei europei. In seguito a discussioni con i funzionari del Dipartimento del Tesoro, ha stabilito il War Refugee Board (WRB) per facilitare il salvataggio dei rifugiati in pericolo. Con l'assistenza del Jewish Joint Distribution Committee americano e il Congresso Ebraico Mondiale, così come organizzazioni di resistenza in Europa occupata dai tedeschi, il WRB ha contribuito a salvare molte migliaia di ebrei in Ungheria, Romania, e altrove in Europa.
Nel mese di aprile 1944, Roosevelt ha anche diretto che Fort Ontario, New York, diventare un porto franco per i rifugiati. Tuttavia, solo alcune migliaia di rifugiati sono stati ammessi lì ed erano da aree liberate, non dalle zone occupate dai nazisti. Erano in pericolo imminente di deportazione a centri di sterminio tedesco in Polonia occupata.
In ultima analisi, la vittoria degli Alleati pose fine al terrore nazista in Europa e per la guerra nel Pacifico. Tuttavia, liberato gli ebrei, affetti da malattia e la stanchezza, emerso dai campi di concentramento e di nascondigli per scoprire un mondo che non aveva posto per loro. Privi di casa e la famiglia e riluttanti a tornare alle loro terre d'origine prima della guerra, queste persone ebrei sfollati (PS) sono stati raggiunti nel giro di pochi mesi, da più di 150.000 altri ebrei in fuga dalla feroce antisemitismo in Polonia, Ungheria, Romania, e l'Unione Sovietica.
La maggior parte ha cercato di iniziare una nuova vita al di fuori dell'Europa. La Palestina era la destinazione più favorita di sopravvissuti all'Olocausto ebraico, seguita dagli Stati Uniti. limitano l'immigrazione erano ancora in vigore negli Stati Uniti dopo la guerra, e la legislazione per accelerare l'ammissione di PS ebraica era lento a venire.
Il presidente Harry S. Truman a favore di una politica di immigrazione liberale verso PS. Di fronte a inazione del Congresso, ha emesso un ordine esecutivo, la "Direttiva Truman", il 22 dicembre 1945. La direttiva richiede che le quote di immigrazione esistenti designati per gli sfollati. Mentre l'immigrazione complessiva negli Stati Uniti non è aumentata, più PS sono stati ammessi rispetto a prima. Circa 22.950 PS, di cui due terzi erano ebrei, entrato negli Stati Uniti tra il 22 Dicembre 1945, e il 1947 in base alle disposizioni della direttiva Truman. è stata necessaria un'azione del Congresso prima di quote di immigrazione esistenti potrebbero essere aumentati. Nel 1948, a seguito di intensa attività di lobbying da parte della comunità ebraica americana, il Congresso ha approvato una legge ad ammettere 400.000 PS per gli Stati Uniti. Quasi 80.000 di questi, o circa il 20 per cento, erano PS ebraica. Il resto erano cristiani dell'Europa orientale e Paesi Baltici, molti dei quali erano stati costretti i lavoratori in Germania. I requisiti di accesso favorito lavoratori agricoli a tal punto, tuttavia, che il presidente Truman ha chiamato la legge "palesemente discriminatorie contro gli ebrei." Congresso ha modificato la legge nel 1950, ma da quel momento la maggior parte dei PS ebrei in Europa era andato al nuovo stato d'Israele (fondata il 14 maggio 1948).
Nel 1952, 137.450 profughi ebrei (tra cui circa 100.000 PS) si erano stabiliti negli Stati Uniti. La legge modificata 1948 è stato un punto di svolta nella politica di immigrazione americana e ha stabilito un precedente per le crisi di rifugiati successive.
articoli correlati
    Gli Stati Uniti e l'Olocausto
    rifugiati
    Dopoguerra rifugiati Crisi e Fondazione dello Stato d'Israele
Copyright © United States Holocaust Memorial Museum, Washington, DC
Enciclopedia Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2016 https://www.ushmm.org/wlc/en/article.php?ModuleId=10007094
================
this is ROTHSCHILD SPA FED COSPIRACY ! this is the story that I know! 200,000 Jews fleeing: from the Balkans, from the pogroms of the Germans, all passed happily: FIUME, GORIZIA .. and 200,000 Istrian risked their lives to save 200,000 Jews, removed the bread from his mouth to their children (in war time), to give it to the Jews .. because they were the best Istrian's Italian peoples! But the Anglo-Americans punished Istrian and ordered to TITO to exterminate them all! thus ended in the ravines, were drowned, etc .. 200 000 Istrian suffered genocide, to be guilty for having save 200,000 Jews! So there was a stepping stone secret between Anglo-American and communist Tito: this is ROTHSCHILD SPA FED COSPIRACY ! questa è la storia che io conosco! 200000 ebrei che fuggivano: dai balcani, dai pogrom dei tedeschi, passarono tutti felicemente da FIUME GORIZIA .. e 200000 istriani rischiarono la vita per salvare 200000 ebrei, tolsero il pane di bocca ai loro figli (in tempo di guerra) per darlo agli ebrei.. perché istriani erano il popolo italiano migliore! ma, gli anglo-americani punirono gli istriani e ordinarono a TITO di sterminarli tutti! così finirono nelle foibe, furono affogati, ecc.. 200000 istriani subirono il genocidio, di essere colpevoli per aver salvato 200000 ebrei! Quindi c'era un accodo segreto tra anglo-americani e comunisti di Tito!
===========
buon lavoro עבודה טובה good job ] A Rabbinic Family’s Calling: Lend an Ear to the Incarcerated. ‫יעקוב אינורס‬‎‎ 17 apr 2016. We need to attempt to change these human beings to be positive members of our country..when released many have no or little chance and stay criminals to survive...senseless to lock up human beings without purpose..
Abbiamo bisogno di tentare di cambiare questi esseri umani di essere membri positivi della nostra country..when rilasciati molti hanno scarse o nulle possibilità e rimanere criminali per sopravvivere ... insensato per bloccare gli esseri umani senza scopo ..
Working with prisoners in the Midwest for more than 35 years
By Menachem Posner   |   April 6, 2016 4:15 PM
Calling di una famiglia rabbinica: prestare orecchio alla Incarcerated
Lavorare con i prigionieri nel Midwest per più di 35 anni
Con Menachem Posner | 6 Aprile 2016 04:15
‘The Humanity of the Individual’
At the same time, Rabbi Chaim Scheiman and his wife, Chaya Mushka, began working with people incarcerated in Cook County Jail (by way of which most Chicago-area offenders enter the penal system) and with those outside the prison.
Today, the couple is busy keeping in touch with ex-offenders as they find their way back into society, as well as serving the needs of the families of those behind bars. The rabbi learns Torah with more than three-dozen individual ex-offenders every week.
http://www.chabad.org/news/article_cdo/aid/3293311/jewish/A-Rabbinic-Familys-Calling-Lend-an-Ear-to-the-Incarcerated.htm/mobile/false
==============
Il governatore provoca la perdita di valore degli immobili di proprietà Rubaskin C'è quindi il debito è rimasto dopo il fallimento di vendita. What Hope Does Rubashkin Have? https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts   collive.com
Hope for the resentencing of Sholom Rubashkin grows ever stronger, Law Professor Alan Dershowitz tells AMI Magazine. http://www.collive.com/show_news.rtx?id=40035&alias=what-hope-does-rubashkin-have
================

Why Jews Don't Believe in Jesus: Rabbi Yosef Mizrachi Pubblicato il 16 dic 2013. https://youtu.be/S1NhS2mhS4k
Produced and Curated by TORCH. Recorded live on December 15, 2013 in Houston, TX ] [ Farete attenzione a tutte le cose che vi ho detto e non pronunzierete il nome di altri dei; non lo si oda uscire dalla vostra bocca. Tre volte.
+TORCH ABOUT Exodus 23:13  Farete attenzione a tutte le cose che vi ho detto e non pronunzierete il nome di altri dei; non lo si oda uscire dalla vostra
bocca. Tre volte. ] [ YET, I'm a lay Catholic Christians: King of ISRAEL, universal political unius REI, though, anyone here believes himself more intelligent of God Holy JHWH!
EPPURE, io sono un cristiano cattolico laico: Re di ISRAELE, politico universale Unius REI, se, qualcuno quì ritiene se stesso più intelligente di Dio!

Why Jews Don't Believe in Jesus: Rabbi Yosef Mizrachi Pubblicato il 16 dic 2013. https://youtu.be/S1NhS2mhS4k I can not respond to this video because I have difficulty understanding spoken English! but, I believe that a fundamental reason why Jews can not believe in Jesus the Messiah born in Bethlehem, is because the theological responses of Israel, are policy responses (like all my answers) while Jesus brought a religious spiritual movement:  in all peoples, by the Spirit SANTO ... but that, this was not the need for Israel, that I must accomplish, because this is the time!

io non posso rispondere a questo video, perché ho difficoltà a comprendere inglese parlato! ma, io credo che un motivo fondamentale per cui ebrei non possono credere a Gesù Messia nato a Betlemme, è perché le risposte teologiche di Israele, sono risposte politiche ( le miei risposte) mentre Gesù ha portato un movimento spirituale religioso: infondendo in tutti i popoli lo Spirito SANTO... ma, non era questo il bisogno di ISRAELE, che io devo realizzare, perché questo è il tempo!

Slim Spyda https://plus.google.com/b/108737732896168768786/105171092208463790893 06:22 +Jewish Pride The Talmud is a Wcked Blasphemous Book, It says all Goyim should be Killed ] ANSWER [ I know very well Satanism of the Talmud and the Kabbalah Black Magic, more than anyone else! but precisely the Talmud is the idol of jealousy that brought destruction in my Jewish people! .. And because as: Universal Governor: unius REI? all the peoples of the world are all mine!
io conosco molto bene il satanismo del Talmud e la MAGIA nera della Kabbalah, più di chiunque altro! ma, proprio il Talmud è l'idolo della gelosia che ha portato la distruzione nel mio popolo ebraico! .. e perché come: Governatore universale: Unius REI? tutti i popoli del mondo sono tutti miei!

===================
in the original plans, and eternal: of God? Jews and Christians must be one people! In fact it is impossible to be a true Christian if you're not also a jew! Which Religione?  which house: Temple? you can stand outside the foundation of Abraham and Moses? [ CHRISTIAN JEW-HATRED ] https://www.youtube.com/watch?v=Y_e8WO7FdoU&feature=youtube_gdata_player SI says NEW TESTAMENT: built anti-Semitism! but, that is not, the truth of the story! the people of the Jews loved Christians: while leaders: NO! Christians did not have the consciousness of not being Jews ... this curse the Talmud has it made! As if it was not the authority of the Temple: that has started: he continued the persecution of Christians, as is still, today: synagogue SpA Gmos A.I., 666 the temple of Satan AIPAC NWO SPA FED Baal the Owl at Bohemian Grove, the elites! their (other jews Enlightened) have cursed the Jews in so many ways, in fact, immediately after killing Jesus, they destroyed the paternal genealogies in my Jewish peoples ... but the high priests, high rabbis? they have preserved for them the paternal genealogies! because? [ SI dice che NUOVO TESTAMENTO: ha costruito anti-semitismo! ma, quella è la verità della storia! il popolo degli ebrei amava i cristiani: mentre i capi: NO! Cristiani non avevano la coscienza di non essere ebrei... questa maledizione il Talmud la ha realizzata! Come se non sono state le autorità del TEMPIO he hanno continuato la persecuzione dei cristiani, come è tutt'oggi il tempio di satana AIPAC NWO SPA FED Baal il Gufo al Bohemian GROVE, le elite! loro (altri ebrei) hanno maledetto gli ebrei in tanti modi, infatti, subito dopo avere ucciso Gesù: loro hanno distrutto le genealogie paterne nel mio popolo ebraico... ma i sommi rabbini sacerdoti? loro hanno conservato per loro le genealogie paterne! perché? nei progetti originari, ed eterni: di Dio Ebrei e cristiani devono essere un solo popolo! infatti è impossibile essere un vero cristiano se tu non sei anche un ebreo! quale casa Tempio, si può reggere fuori del fondamento di Abramo e Mosé?

i have a rational approach agnostic, secular political universal, and although I am a Christian as a person (I have no problem against any religion, but I demand respect for universal rights by all), my ministry is to restore Judaism of Abraham: mainly because, if Judaism (the foundation) is corrupted by the Talmud, then, it is normal that all our religions, are sick!

sono un razionale agnostico impostazione, politico universale laico: ed anche se, io sono cristiano come persona ( io non ho un problema contro nessuna religione; tuttavia io pretendo il rispetto dei diritti universali ), il mio ministero deve ristorare l'ebraismo di Abramo: principalmente, perché, se l'ebraismo (il fondamento) è corrotto dal Talmud, poi, è normale che anche tutte le religioni sono malate!

=================
‫יעקוב אינורס‬‎‎
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts 02 apr 2016, Out Hebrew bible the Tanakh matches dead sea scrolls... shows how Vatican changed old testament... Out Bibbia ebraica Tanakh corrisponde rotoli del Mar Morto ... mostra come Vaticano cambiato vecchio testamento ... ] ANSWER [ No! This is false! there is no difference: both in translation and in interpretation of TANAKH! every Christian could study the Tanakh with Rabbi, this is very effectively! TANAKH, history, wisdom, the prophets and Old Testament of the Christians? same match! no! questo è falso! non esiste nessuna differenza: sia nella traduzione, che nella interpretazione della TANAKH! ogni cristiano potrebbe studiare la Tanakh con un rabbino in modo efficace! TANAKH, storia sapienza, profeti: e antico Testamento dei Cristiani? coincidono!

==================
True, not Apartheid ! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=EsOH2Y_CZE0&feature=youtube_gdata_player [ È vero, non Apartheid! TODAY, we have a Rothschild Pharaoh: Trilateral 666 Bildenberg AIPAC, Neocons, all of the "gods" (gods invisible): Enlightened Pharisees Satanists Salafis sharia: all usurers, cannibals priests Masons, a Masonic pyramid: Monsanto Gmos: ecc.. all into 322 "skull and bones": Pirates of the New World Order ! ... And all things are going to Satan, for the glorification of Satan! So, all the people were enslaved because, 666 SpA FED: UK Jezebel queen second: have stole: to all peoples: their monetary sovereignty! This is why YHWH holy promised me personally 500 million dead! and the fact that, we in the Kingdom of God, we have brought Benjamin Netanyahu at the helm of Israel, to save it? This may not be enough! in fact the whole ARAB LEAGUE, even secretly IRAN: they are all gone in Saudi ARABIA to plotting against: Israel and against: all the HUMAN RACE: why this was decided in the agenda of the NWO 666 SpA FED .. and we are all dead, in a bad war nuclear: against Russia and CHina:  because they have 98% of reason, and we have 98% of wrong!
OGGI, noi abbiamo un Faraone Rothschild: Trilaterale Bildenberg AIPAC, Neocons, tutti degli degli "dei"(divinità) invisibili: Enlightened Farisei satanisti cannibali sacerdoti massoni, una piramide massonica: 322 "teschio con le ossa": i pirati di NUOVO ORDINE MONDIALE! ... e tutte le cose stanno andando verso satana: per la glorificazione di satana! Quindi, tutti i popoli sono stati schiavizzati perché, 666 SpA FED UK Gezabele second ha rubato a tutti la sovranità monetaria! Ecco perché JHWH holy ha promesso a me personalmente 500milioni di morti! ed il fatto che noi del Regno di Dio: noi abbiamo portato Benjamin Netanyahu alla guida di Israele per salvarlo? questo potrebbe non bastare! infatti tutta la LEGA ARABA, anche IRAN segretamente: sono tutti andati in Arabia SAUDITA a complottare contro Israele e conto tutto il GENERE UMANO: perché questo è stato deciso nella agenda del NWO .. e noi siamo tutti morti, in una guerra cattiva contro la Russia e la CIna: perché loro hanno 98% di ragione, e noi abbiamo 98% di torto!

I have no problem to move people from an idol demon religion, another demon different religious idol because YHWH is a person, and he is not a Religion .. now, every religion is a teacher, a mother! but, no religion is the purpose of our lives! ALL THOSE WHO DO NOT HAVE A RELATIONSHIP WITH GOD PERSONALLY WILL BE BURNED IN HELL! AND WHY HAS PRIORITY FOR ME, URGENT, BUILD THE JEWISH TEMPLE! So all the leaders of youtube where I am 8 years, to say these things, they should all be put to death for high treason! [ Head of Jews For Jesus Debates Tovia Singer https://youtu.be/Lyp2Hj4IO6o ] io non ho il problema di spostare le persone da un demonio idolo religioso, ad un altro demonio idolo religioso diverso: perché JHWH è una PERSONA, lui e non è una Religione.. ora, ogni religione è un insegnante, una madre! ma, nessuna religione è lo scopo della nostra vita! TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UNA RELAZIONE CON DIO PERSONALMENTE ANDRANNO BRUCIATI NELL'INFERNO! ED ECCO PERCHÉ PER ME È PRIORITARIO, URGENTE, COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO! Quindi tutti i dirigenti di youtube dove io sono da 8 anni: a dire queste cose, loro devono tutti essere messi a morte per alto tradimento!
 
#Benjamin #Netanyahu ] io e Dio? NOI SIAMO PAPPA E CICCIA!

GRANDE SOSTITUZIONE: INVASIONE DEI MIGRANTI E DISTRUZIONE DEL CETO MEDIO! https://www.youtube.com/watch?v=WYflCPDQZac  Gesù disse: "...Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?" (Luca 18,8)
Pubblicato il 02 mag 2016 https://youtu.be/WYflCPDQZac TRILATERALE BILDENBERG AGENDA NUOVO ORDINE MONDIALE!
GESÙ DISSE: "QUANDO TORNERÒ SULLA TERRA TROVERÒ LA FEDE?" .--INVASIONE ISLAMICA: IL FUTURO DELL'ITALIA E DELL'EUROPA TUTTA.
dominus UniusRei Dominus

#Satana 666 NWO FED Fariseo Salafita: tu smetti di rompermi i coglioni! Se ti uccide ISRAELE? io non ti piangerò! e se ti uccido io? Lei ISRAELE: non ti piangerà! ] [ Israele rafforza i legami con la Nato

Tutti i satana FARISEI SPA FED 666 UK, che complottano con i salafiti, contro ISRAELE e contro Donald Trump. Usa, i sacerdoti satanisti #Bush i pirati 322 "teschio e ossa" e tutte le creature demoniache, zombies halloween, buone donne ecc.. ecc.. non sosterranno Trump. 05.05.2016. Gli staff dei due ex presidenti satanisti massoni del GUFO BAAL confermano: per la prima Bush padre e figlio non parteciperanno al dibattito per le presidenziali. Republican presidential candidates, businessman Donald Trump and Republican presidential candidate, Primarie Usa, Trump vince in Indiana e Cruz si ritira.


#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma, Poi, sono venuti Satana Darwin e Rothschild, ed hanno fatto la scimmia a Sodoma! .. e per troppa scienza sono caduti nel tratto anale della fogna! ed il sospetto che quelli che si dicono atei fanno i Sodomiti anche, questo è per me un sospetto molto credibile!

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza [ poi, allora se a noi piace: ballare, divertirci, essere autoironici, giocare, amare, essere felici, ridere e dire barzellette ... poi, perché è così difficile pensare che anche Dio JHWH Holy è anche lui proprio così come noi?

#Benjamin #Netanyahu ] io e Dio? NOI SIAMO PAPPA E CICCIA!
dominus UniusRei Dominus

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!
dominus UniusRei Dominus

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!
dominus UniusRei Dominus

Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Se hai domande o dubbi al riguardo, puoi visitare la nostra pagina delle FAQ Body of an error/warning message. Title is: Account Disabled. E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA
dominus UniusRei Dominus

Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!
=====

Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... https://www.youtube.com/watch?v=nwEKMnvz3vQ&feature=youtube_gdata_player Holy Bible John 15:6 ] [ crociati cristiani leggono questo mentre hanno bruciato tutti gli ebrei vivi nel centro sinagoga di Gerusalemme nel 1099ce ... ISIS jihad ... hanno inventato! Il principe dei seguaci di pace ... [ ANSWER ] Those who wrote the Talmud, are the same ones who assembled in final mode: the Bible (the priestly source.) then, is normal, who: 1. slandered Solomon, 2. have the wear against the goyim! But today all Jews without paternal genealogy are the goyim, who suffer the wear and tear of the Pharisees! Quelli che hanno scritto il Talmud, sono gli stessi che hanno assemblato la Bibbia (fonte sacerdotale.) Quindi è normale, che hanno calunniato Salomone ed hanno permesso la usura contro i goym! Ma oggi tutti gli ebrei senza genealogia paterna sono i goym, che subiscono la usura dei farisei! [ this is a faida that talud started! [ Also David and Salomon were impotent against Talmud satanic! but, i am no!   ] is very foolish to think that all those who want to conquer the power really, they wont well to religion! So exploiting religion to fulfill their cruelty!
=======

Rabbi defends Judaism against these fraudsters. Is Jesus the Jewish Messiah? https://www.youtube.com/watch?v=cz5FY958FvQ ] [ è molto stupido pensare che, tutti quelli che conquistano il potere vogliono veramente bene alla religione! Quindi strumentalizzano la religione per compiere le loro crudeltà! ] ANSWER [ if people move from one religion to another? for me it would be a failure! because then I was not able to do understand, that God is a person and not a religion .. etc ... because the first words of Jesus, and the last words of Jesus were in favor of the Kingdom of God (that is, the Kingdom of ISRAEL) the apostles of Jesus were the zealots: of  a political party, in reality, they would have never thought of founding a religion, then it was the Spirit SANTO, was Paolo di TARSUS: who founded Christianity, not Jesus of Bethlehem, nor his apostles!

se, persone si spostano da una religione all'altra? per me sarebbe un fallimento! perché allora io non sono riuscito a far capire che Dio è una PERSONA e non una Religione.. ecc... perché le prime parole di Gesù, e le ultime parole di Gesù sono state in favore del Regno di Dio (cioè del Regno di ISRAELE) Gli Apostoli di Gesù: erano degli zeloti: un partito politico, in realtà, loro non avrebbero mai pensato di fondare una religione, quindi fu lo Spirito SANTO, fu Paolo di TARSO: che ha fondato il Cristianesimo, non Gesù di Betlemme, e neanche i suoi apostoli!

==============
WHILE the Risen Jesus, was ascending to heaven, his zealots Apostles: political party: they told him: "thou hast deceived us! Where is the Kingdom of God YHWH (ie, Israel) kingdom which you have promised us?" .. And Jesus did not say: "it is true I have deceived you!", But, he said, "was not given to you to know times or seasons which the Father has chosen to achieve this!" ... verily I say unto you, I am the Messiah (and every true Christian is also a jew) and that this is the time that God has chosen to build the Kingdom of Israel, unless you want all die in a nuclear world war : quickly! ]] [[ How does anyone negotiate with someone who refuses to acknowledge your right to exist.... ‫יעקוב אינורס‬‎‎ THE MIDDLE EAST PROBLEM, DENNIS PRAGER (Israel one for Palestinian Arabs Jewish PDS PLO Gaza idf) 26 mar 2016 https://youtu.be/nC5NJzhyxmg Come qualcuno negoziare con qualcuno che si rifiuta di riconoscere il tuo diritto ad esistere .... ANSWER [ MENTRE Gesù Risorto, stava ascendendo al cielo, i suoi Apostoli zeloti: partito politico: gli hanno detto: "tu ci hai ingannati! dove è il Regno di Dio JHWH (cioè, regno di ISRAELE ) che tu ci hai promesso?" .. e Gesù non ha detto: "è vero io vi ho ingannati!", ma, ha detto: "non è stato dato a voi di conoscere i tempi e i momenti che il Padre mio ha scelto per realizzare questo!"... in verità io vi dico: che, io sono il MEssia (ed ogni vero cristiano è anche un ebreo) e che questo è il tempo, che Dio ha scelto per edificare il Regno di ISRAELE, se non volete morire tutti in una guerra mondiale nucleare: velocemente!
====================

#Zbigniew #Brzezinski, IL DEMONIO: BURN IN JESUS'S NAME! YOU WILL CAME IN HOLY SPIRIT! ! ] Zbigniew Brzezinski I'M WAITING YOU come to me!! [  Ucraina, ecco chi finanzia la TV anti-Putin, 06.05.2016) La guerra moderna non si combatte più solamente con le armi, ma anche a suon di informazioni, soprattutto false, confezionate per screditare un avversario oppure per avvalorare una tesi che, in realtà, non corrisponde minimamente ai fatti. Giacomo Gabellini: Ucraina, vi racconto la Guerra per procura
Prendiamo per esempio il recente caso dei Panama Papers, confezionati — con ogni probabilità — per screditare il Cremlino. Doveva essere il caso mediatico dell'anno. Prime pagine sui giornali per qualche giorno, poi basta. Tutto finito nel dimenticatoio. Ma come è possibile tutto questo? In gergo, si chiama "character assassination", ovvero il tentativo di diffamare una persona al fine di distruggere la fiducia del pubblico nei suoi confronti. La rivoluzione in Ucraina è un altro esempio di "character assassination". Pensiamo alle prime pagine dei giornali di febbraio 2014. Chi manifestava a Maidan lo faceva in nome della libertà e contro un regime corrotto. Viktor Yanukovich era oggettivamente finito, questo va detto, ma non possiamo credere alla storia delle rivolte spontanee. Già nel 2004 si era cercato di destabilizzare l'Ucraina, ma il tentativo non era andato a buon fine. Del resto, il teorizzatore dello scontro tra Usa e Russia, Zbigniew Brzezinski, era stato chiaro: "Il Paese più importante resta l'Ucraina. E, con la progressiva espansione dell'Unione Europea e della Nato, essa dovrà scegliere infine se entrare a far parte di entrambe queste organizzazioni (…). Ma, anche se ciò richiederà del tempo, è bene che già fin d'ora, l'Occidente — mentre intensifica i suoi rapporti economici e la sua collaborazione con Kiev nel campo della sicurezza — cominci a prefigurare una progressiva integrazione dell'Ucraina, in tempi ragionevoli, tra il 2005 e il 2015, riducendo così il rischio che essa cominci a nutrire il timore che l'espansione dell'Europa, si arresti alla frontiera con la Polonia".
Tutto secondo i piani, quindi. Brzezinski si era sbagliato solo di un anno. La svolta c'è stata nel 2014 e i risultati sono oggi sotto gli occhi di tutti: una nazione, nel cuore d'Europa, è stata distrutta e smembrata. L'economia italiana, così come quelle di altre nazioni del Vecchio Continente, ha subito un danno enorme in seguito a sanzioni imposte senza alcun criterio.
Filorussi Donbass: ambasciatore USA in Ucraina ha premiato paramilitari a Mariupol
Giudizi storici a parte, torniamo alla "guerra delle informazioni". Un interessante articolo diForbes, rivista statunitense sopra ogni sospetto, spiega come dietro a Hromadske.it — tv nata proprio pochi mesi prima dell'inizio della rivoluzione ucraina e che tanta parte ha avuto nella diffusione dello "spirito di Maidan" — ci siano personaggi e istituzioni tanto importanti quanto discusse del mondo occidentale. I finanziamenti alla web tv sono alla luce del sole, in quanto sono stati pubblicati dalla stessa Hromadske.it.
Tra i maggiori sostenitori troviamo la Canada International Development Agency, l'ambasciata americana in Ucraina, il fondatore di eBay Pierre Omidyar (che si piazza tra i quattro finanziatori più importanti), l'ambasciata tedesca in Ucraina e, last but not least, l'ufficio della delegazione ucraina della Commissione europea. La stessa rivista Forbes nota come il finanziamento della Commissione europea sia particolarmente significativo in quanto rivela la spinta "anti-russa" che si nasconde dietro questa web tv. Non solo, tra i finanziatori di questa tv c'è anche l'International Renaissance Foundation, una Ong fondata da George Soros e che ha come obiettivo quello di promuovere la "democrazia" in Ucraina. Petro Poroshenko criminal betraial ] [ Ucraina: Poroshenko proroga la moratoria sull’estinzione del debito con la Russia. Questi finanziamenti — sempre più cospicui — dimostrano, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che la rivoluzione di piazza Maidan era già stata preparata molti mesi prima e che non si è trattato affatto di un movimento spontaneo. Val la pena citare, in conclusione, una frase di Otto von Bismarck, ancora valida per comprendere ciò che è stato fatto a Kiev: "La forza della Russia può essere insidiata soltanto mediante la sua separazione dall'Ucraina. Quelli che vogliono che ciò accada non devono soltanto dividerle, ma devono mettere l'Ucraina contro la Russia, aizzare l'una contro l'altra le due parti dello stesso popolo e assistere allo spettacolo del fratello che uccide il fratello. Per realizzare ciò, essi devono individuare e istruire i traditori nel seno dell'élite nazionale e, con il loro aiuto, cambiare la coscienza di una parte del popolo, a tal punto che essa aborrisca tutto quanto è russo, aborrisca la propria stessa stirpe, senza che nemmeno se ne renda conto. Il resto lo farà il tempo".
Proprio quello che vediamo da due anni a questa parte. Fonte: katehon.com
http://it.sputniknews.com/mondo/20160506/2622841/ucraina-putin-propaganda-media.html#ixzz47tloL0fK

===========
ovviamente, non c'è un solo valido motivo per crederlo! È TUTTA PROPAGANDA! Per 21% cittadini Usa, Mosca è “minaccia molto grave”
=============

MY ISRAEL ] Commenti al momento non disponibili. [ lorenzoJHWH UniusREI https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion ] Commenti al momento non disponibili. [ I SATANA MASSONI HANNO DECISO DI MANTENERE IL BLOCCO IN MODO PERMANENTE! QUINDI ANDIAMO AL MURO CONTRO MURO... dovranno soffrire!

MY ISRAEL ] come chiudo una pagina? poi, la ritrovo bloccata, infatti anche questo canale è stato chiuso ...  https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/discussion ] [ Commenti al momento non disponibili.
   
MY ISRAEL ] come chiudo una pagina? poi, la ritrovo bloccata, infatti anche questo canale è stato chiuso ...  https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/discussion ] [ Commenti al momento non disponibili.


http://sptnkne.ws/bmfc Russia accusa Al-Nusra di aver bombardato campo profughi in Siria [ perché Turchia e ARABIA SAUDITA hanno fornito i lanciarazzi!

George W. Bush Satana Obama GENDER SpA Gmos FED CIA NWO DEMONIO: BURN IN JESUS'S NAME! YOU WILL CAME IN HOLY SPIRIT! ] Zbigniew Brzezinski I'M WAITING YOU come to me! ] troie! [ voi state violando il primo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti ] e NON C'È QUALCOSA, CHE VOI POTRESTE MAI VINCERE CONTRO DI ME: PERCHÉ, IO SONO IMMORTALE! SE, IO PRENDO IL CONTROLLO DEL PIANETA TRA: I PROSSIMI: 10, 30, 50,ecc.. ANNI? POI, AVRÒ SEMPRE IL DOMINIO PER I SUCCESSIVI 50ANNI! TUTTO QUELLO CHE VOI FATE CONTRO DI ME? È SEMPRE FATTO CONTRO DI VOI!
PER IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE? IL MIO CORPO BIOLOGICO È UN IMPEDIMENTO! IO SONO LA METAFISICA DELLA LEGGE UNIVERSALE, CHE, NESSUNO PUÒ CONTROLLARE! ... eppure di questa mia superiorità ontologica? voi avete avuto ampie dimostrazioni!
=============

http://sptnkne.ws/bmft Erdogan avverte la UE sull'abolizione dei visti alla Turchia: "facciamo a modo nostro" Erdogan ha riempito Siria e Iraq di terroristi e da loro DAESH SHARIA ISIS, compra il petrolio! LUI È IL PEGGIORE TERRORISTA SAUDITA DEL MONDO.. E NON HA IMPORTANZA QUANTI CITTADINI TURCHI INNOCENTI LUI PUÒ FAR MORIRE PER CONVINCERE NOI DEL CONTRARIO! Queste misure includono misure per prevenire la corruzione, negoziati per un accordo operativo con l'Europol, la cooperazione giudiziaria con tutti i Paesi membri, portare le norme per la protezione dei dati in linea con gli standard europei e la revisione della normativa in materia di lotta contro il terrorismo.

Donbass, filorussi insistono: Kiev schiera armi pesanti verso linea contatto e Donetsk. 06.05.2016 la #NATO vuole realizzare una guerra fratricida tra CRISTIANI #RUSSI e CRISTIANI #EUROPEI, per favorire gli islamici NAZISTI SHARIA: e la ISLAMIZZAZIONE DELLA EUROPA! PERCHÉ I FARISEI SPA FED FMI, SONO I FARISEI CHE HANNO UCCISO GESÙ! ] E QUESTA NON POTREBBE MAI ESSERE UNA BUONA NOTIZIA PER ISRAELE! [ Le unità di ricognizione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk hanno rilevato un aumento del numero di carri armati, artiglieria, mortai e lanciarazzi multipli delle forze di sicurezza ucraine verso la linea di contatto nel Donbass nel corso dell'ultima settimana, ha riferito ai giornalisti Denis Sinenko, funzionario della milizia.
"Durante la settimana le nostre unità di esplorazione hanno rivelato un aumento delle forze e dei mezzi del nemico verso la linea di demarcazione," — ha detto Sinenko.
Secondo il rappresentante della DNR, la maggior parte delle armi sono concentrate in direzione di Donetsk. Nella settimana sono stati rilevati 29 carri armati, 11 postazioni di artiglieria "Acacia" di calibro 152 millimetri, 33 obici, 21 lanciarazzi "Grad" e 8 mortai. "In direzione di Gorlovka è aumentato di 9 unità il numero di tank, verso Mariupol 9 carri armati, 2 lanciarazzi "Uragan", 3 lanciarazzi "Grad", due cannoni semoventi di calibro 152 millimetri "Acacia", 6 mortai di 120 millimetri, 12 blindati, 5 camion di munizioni, così come 100 mercenari stranieri,"- ha aggiunto Sinenko.

https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/DISCUSSION [ Commenti al momento non disponibili ] SIETE FOLLI: io posso farvi dilaniare! ... è nella natura dei DEMONI e degli indemoniati di essere costretti a venire da me! CORAGGIO NON ABBIATE PAURA... io sono molto ragionevole!  ... su coraggio venite a patti con me: DOPOTUTTO SONO SEMPRE UN POLITICO!

===============
http://sptnkne.ws/bmha QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE DI COME ERDOGAN SHARIA, PROTEGGE: SHARIA AL-NURSA ED ISIS ] [ Iraq, caccia turchi bombardano postazioni del Pkk a nord del Paese, 06.05.2016, Gli attacchi dell’aviazione ottomana sarebbero stati condotti nella regione montuosa di Qandil. L’area colpita è considerata dal Governo come centrale nell’organizzazione delle attività per i miliziani del Partito dei Lavoratori del Kurdistan. È la seconda operazione militare in loco negli ultimi quattro giorni. [ Raid dell'Aviazione turca in Iraq contro i curdi del PKK ] [ Continua l'offensiva delle forze aeree turche contro le postazioni del Pkk. I caccia della Türk Hava Kuvvetleri hanno condotto la scorsa notte nuovi raid contro alcuni siti strategici dei miliziani curdi nella regione montuosa di Qandil, a nord dell'Iraq. Sotto le bombe sarebbero andati distrutti diversi mezzi e munizioni utilizzati dalle truppe curde. L'area di Qandil si trova sotto il controllo dei combattenti dell'organizzazione paramilitare ed è considerata dal governo di Ankara, come riferito dal quotidiano conservatore Yeni Safak, una delle principali basi operative dei guerriglieri del Pkk. Non è la prima volta che l'aviazione ottomana concentra gli sforzi nell'area di Qandil. Lunedì scorso, infatti, i caccia bombardieri turchi avevano colpito altre postazioni dei militanti curdi, uccidendone 18 nel corso dei raid. Ma il bilancio è ancora più pesante. Se si pensa che, da quando sono ripresi nel luglio 2015 gli scontri armati tra i combattenti curdi e le forze della sicurezza di Ankara, sono rimasti uccisi più di 5.000 miliziani del Pkk e più di 400 militari turchi. La Turchia ha, quindi, intensificato negli ultimi mesi gli attacchi contro il Pkk — organizzazione considerata terroristica da Ankara — sia nei cieli che nelle operazioni via terra in particolar modo nella parte sud-est del Paese e nel nord dell'Iraq.

È AUTOMATICO PER UNIUS REI TUTELARE GLI INTERESSI DI TUTTI! ] [ George W. Bush, Satana, Zbigniew Brzezinski CORPORATIONS SATANA SPA FED ] [ io non ho bisogno di litigare, GRIDARE, MINACCIARE, ECC ... oppure: di essere brutale: "NO!", perché, io ho una superiorità logico deduttiva, nel mio modo di ragionare! IO SONO AMABILE CON TUTTI! QUINDI LA MINACCIA NON RISIEDE IN ME, MA, RISIEDE IN VOI, PERCHÉ DI FRONTE ALLA PUREZZA DELLA MIA ANIMA? poi VOI APPARIRETE INGIUSTI E BUGIARDI: se prendete una impostazione diversa dalla mia! POI: sicuro, noi troveremo una soluzione onorevole su tutto! IL MIO PROBLEMA è quello che: quando, io dovrò parlare con qualcuno, in qualsiasi parte del mondo... poi, sono io, che, io non devo trovarmi ingiusto e incoerente ingiusto e bugiardo davanti alla mia coscienza: con qualcuno: in ogni parte del mondo! ECCO PERCHÉ IO NON MI POSSO VENDERE! QUESTO È IL CONCETTO: NON C'È BISOGNO PER CHIUNQUE DI ESSERE, sempre PRESENTE per: TUTELARE I SUOI INTERESSI, PERCHÉ È AUTOMATICO PER UNIUS REI TUTELARE GLI INTERESSI DI TUTTI!

 George W. Bush, Satana, Zbigniew Brzezinski CORPORATIONS SATANA SPA FED ] imprecare? maledire? inveire contro qualcuno? MA TUTTO QUESTO NON HA SENSO: ROTHSCHILD E SALMAN VI HANNO GIÀ CONDANNATO TUTTI A MORTE: LORO HANNO COMPLOTTATO INSIEME: contro Israele, e CONTRO IL GENERE UMANO! Perché maledire? voi siete già stati maledetti dai Farisei e dai SALAFITI! .. mi distruggete tutti i siti? ma, questo non ha senso... i miei ministri angeli reagiranno a modo loro ad ogni offesa della mia regalità!

#George W. Bush, Satana, Zbigniew Brzezinski CORPORATIONS SATANA SPA FED ] imprecare? maledire? inveire contro qualcuno? MA TUTTO QUESTO NON HA SENSO: ROTHSCHILD E SALMAN VI HANNO GIÀ CONDANNATO TUTTI A MORTE: LORO HANNO COMPLOTTATO INSIEME: contro Israele, e CONTRO IL GENERE UMANO! Perché maledire? voi siete già stati maledetti dai Farisei e dai SALAFITI! .. mi distruggete tutti i siti? ma, questo non ha senso... i miei ministri angeli reagiranno, a modo loro, ad ogni offesa fatta alla mia regalità! ... voi non vi potrete mai sottrarre al mio pungolo!

ovviamente, una volta io mi sono spaventato: in quel versetto dell'ANTICO TESTAMENTO, nella vecchia Bibbia dei Protestanti: c'era una maledizione contro gli omosessuali, ma, nello stesso versetto della Bibbia Cattolica? non c'era nulla di tutto questo! ‫יעקוב אינורס Jacob Ainors‬‎ [ ovviamente, una volta io mi sono spaventato... ma, oggi non ricordo quella citazione versetto! se, tu vuoi discutere circa qualche versetto della TANAKH, tu devi scrivere per me: perché io comprendo male l'inglese parlato!


 ===============
Where my relatives came from... said: https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts  ANSWER ] [ CHE GRANDE SOFFERENZA! THAT GREAT SUFFERING! but, until we'll do, to protect only our justice? and suffering of all peoples? then, it is natural that people will always suffer for the theological law retaliation! I am unius REI: the kingdom of Israel: for this reason: I am for all peoples: and all peoples are for me!

ma, finché noi non penseremo, a proteggere la giustizia e la sofferenza di tutti i popoli? poi, è naturale: che i popoli dovranno sempre soffrire per la legge teologica del contrappasso! io sono Unius REI: il regno di ISRAELE: proprio per questo: io sono per tutti e tutti sono per me! https://www.ushmm.org/wlc/en/article.php?ModuleId=10005174

‫יעקוב אינורסיעקוב אינורס Jacob Ainors] [course, once I got scared: in that verse of the Old Testament, in the old Bible of the Protestants: there was a curse on homosexuals, but, in the same verse of the Catholic Bible? there was nothing like this! [Of course, once I got scared ... but now I do not remember that quote verse! if you want to discuss about a few verses of TANAKH, you must write to me, because I understand little English spoken!

Jacob Ainors ] [ ovviamente, una volta io mi sono spaventato: in quel versetto dell'ANTICO TESTAMENTO, nella vecchia Bibbia dei Protestanti: c'era una maledizione contro gli omosessuali, ma, nello stesso versetto della Bibbia Cattolica? non c'era nulla di tutto questo! ‬‎ [ ovviamente, una volta io mi sono spaventato... ma, oggi non ricordo quella citazione versetto! se, tu vuoi discutere circa qualche versetto della TANAKH, tu devi scrivere per me: perché io comprendo male l'inglese parlato!

=======================

Jacob Ainors] [youtube today is terrified: is why, youtube has closed the comments of 40 My Channels page! [Said from about 10 hours: Comments currently unavailable. ] So I write my comments on https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, if, youtube  want to approve it ... otherwise remain invisible to everyone! but youtube was threatened of: death by CIA! .. And since I am merciful? Then, youtube is more afraid of the CIA 666 SpA FED Pharisees Enlightened, that not of me!

Jacob Ainors] [ oggi youtube è terrorizzato: mi ha chiuso la pagina dei commenti dei 40 miei canali! [dice da circa 10 ore: Commenti al momento non disponibili. ] quindi io scrivo i miei commenti su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, se youtube li vuole approvare... altrimenti rimangono invisibili a tutti! ma, youtube è stato minacciato dalla CIA di morte! .. e poiché, io sono misericordioso? poi, youtube ha più paura della CIA, che non di me!


https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
questa è la logica dei sauditi turchi salafiti: dare la morte per genocidio contro tutti i miscredendi infedeli schiavi dhimmi! E NON CONDANNARE LA SHARIA EQUIVALE A CONDANNARE TUTTO IL GENERE UMANO! 06/05/2016 - SIRIA. Vescovo siriano: l’attacco al campo profughi di Idlib è anomalo. Ad Aleppo “violenza cieca”
Mons. Abou Khazen invita alla cautela sull’attacco al centro per rifugiati al confine turco, in cui sono morte 28 persone. Ad Aleppo la gente “vive nel terrore”, in molti “hanno ripreso a scappare”. La tregua “infranta migliaia di volte”, si profila una “catastrofe umanitaria”. Caritas Siria lancia una campagna di raccolta sangue per i feriti di Aleppo. Stasera a Damasco si prega per la pace.


I have youtube 100 channel, and 120 blogspot, my business: the webmaster 25years ago began, for protecting the Christian martyrs .. and in my experience of faith, I never thought of becoming the political project of the kingdom of ISRAEL
=============================
this is the logic of the Turks Saudi Salafis: give death for genocide against all miscredendi infidel dhimmi slaves! AND why, UN ONU SPA, DO NOT ORDER THE SHARIA, like a genocide nazismo per ALL MANKIND! 06/05/2016 - SYRIA. Syrian bishop: the attack on the refugee camp of Idlib is abnormal. Aleppo "blind violence"

io avrò un 100 canali di youtube e 120 blogspot, la mia attività: di webmaster 25anni fa è iniziata, proteggendo i martiri cristiani.. e nella mia esperienza di fede non avrei mai pensato di poter diventare il progetto politico del regno di ISRAELE
=============================
questa è la logica dei sauditi turchi salafiti: dare la morte per genocidio contro tutti i miscredendi infedeli schiavi dhimmi! E NON CONDANNARE LA SHARIA EQUIVALE A CONDANNARE TUTTO IL GENERE UMANO! 06/05/2016 - SIRIA. Vescovo siriano: l’attacco al campo profughi di Idlib è anomalo. Ad Aleppo “violenza cieca”

quel massone della RAI mi distrugge i siti ] [ Hi martiri cristiani invocano giustizia,
Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it.
Video title: Sottomissione Submission 2004 film
Includes: Visual content
Claimed by: Rai

===================