reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

LA NATO LAVORA PER DISTRUGGERE LA SICUREZZA EUROPEA E DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA, TUTTE LE BASI AMERICANE DEVONO ESSERE CHIUSE! NON DEVONO COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA SULLA NOSTRA PELLE, CI HANNO GIà DANNEGGIATO ABBASTANZA! La proposta di legge prosegue spiegando le motivazioni che hanno spinto i tre parlamentari a proporre al parlamento di Parigi l'uscita del Paese dall'Alleanza Atlantica."Questa politica apertamente aggressiva si è accompagnata con l'installazione di uno scudo di missili anti missile in prossimità della Russia, eventualmente utile a lanciare un primo colpo nucleare su questo Paese, sterilizzando e limitando in maniera drastica le sue possibilità di replica. È in questo contesto geopolitico che l'Ucraina ha vissuto la Rivoluzione Arancione, teleguidata dagli Stati Uniti e sostenuta dall'Unione Europea, che ha permesso la messa in opera con la forza di un governo ostile alla Russia con la partecipazione di noti neonazisti. È giunto il momento che la Francia si dissoci da questa politica anti-russa provocatrice che rischia di finire in una Terza Guerra Mondiale nucleare". Per i tre deputati del partito comunista francese, "la Francia deve ritrovare la sovranità — oramai perduta — delle proprie decisioni e la libertà di scegliere i propri alleati in conformità con la propria filosofia e gli interessi del popolo francese.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024216/francia-legge-uscita-nato.html#ixzz3z7hUGOPs
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale. Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

TRUFfA MONETARIA, ALTO TRADIMENTO, SOTTRAZIONE DI COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO ] [ noi siamo un popolo di persone disperate senza una prospettiva di futuro, e soffocati dalle Banche Centrali di farisei massoni usurai satanisti GENDER DARWiN, tutti del PD gli usurai truffa signoraggio bancario SpA FED BCE FMI: tutti stramaledetti all'inferno. [ Si è gettato da un ponte, lasciando la moglie e un figlio di 15 anni
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMIICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

nessuno può negare che la Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTO QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanaza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ERDOGAN è ATTENTO SOLTANTO AD UCCIDERE: I CACCIA SIRIANI E RUSSI, ad infiltrare terroristi: e a fare affogare i migranti: e a prendere soldi dalla EUROPA .. Erdogan è una rovina totale! LUI PRENDE I SOLDI E FA AFFOGARE I MIGRANTI, QUESTO è UN GIRONE INFERNALE! Nuovo naufragio: 39 morti, 5 sono bimbi. Media, stavano tentando di raggiungere l'isola greca
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

queste sono le notizie più odiose, che, MAI si DOVREBBERO sentire! EPPURE, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, che è PER COLPA DELLA SHARIA che, ASSUMONO UNA TRAGICA GIUSTIFICAZIONE! Questo la dice lunga, su COME HANNO FATTO: ALTO TRADIMENTO I NOSTRI POLITICI MASSONI, E FINO A CHE LIVELLO: IN ONU SONO DIVENTATI I NAZISTI CRIMINALI! GLI ARCHITETTI DEL MONDO HANNO DECISO DI FAR DILANIARE LA EUROPA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO! Naziskin mascherati a Stoccolma contro i migranti, Un centinaio di neonazisti dal volto coperto con cappucci e passamontagna neri hanno aggredito immigrati e distribuito volantini in cui si incita la popolazione ad attaccarli
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

QUESTE AGGRESSIONI NON SONO PIù COMPATIBILI CON LA PRESENZA DI UN POPOLO PALESTINESE! DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! Un giovane israeliano di 17 anni è stato accoltellato alla schiena nei pressi della Porta di Damasco all'ingresso della Città Vecchia. Lo dice la polizia secondo cui i sospetti aggressori, a quanto pare due in base alle prime indagini, sono fuggiti. Ma successivamente sono stati arrestati e sarebbero minorenni. Il ragazzo israeliano non è stato feerito gravemente.
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

OK FATE DELLE STRUTTURE MILITARI COMUNI ADESSO! Energia: Israele, Cipro e Grecia studiano gasdotto con Europa, Per esportare gas naturale
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

Lo sappiamo tutti che il confine, tra Siria e Turchia: non è lineare, ma che anzi: è incredibilmente frastagliato con profonde insenature! E sappiamo tutti anche che, mamma Maometto Ummah Mecca Caaba ERDOGAN: soffre troppo: per i suoi islamici tagliagole di tutte le razze sharia, quando prendono le bombe! ERDOGAN NON DEVE FARE CASO A QUALCHE MOSCONE CHE SI PUò AVVICINARE, IO DICO! PERCHé LUI IN SIRIA DI ABUSI, VIOLAZIONI, E DELITTI NE HA FATTI TROPPI! ... E IO GLI CONSIGLIO DI STARE CALMO ADESSO: CHE DELLA SUA PUZZA? TUTTO IL MONDO NE HA AVUTO ABBASTANZA!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

NON POSSIAMO PENSARE CHE OGNI ATTO TERRORISTICO, NON ABBIA COME CONSEGUENZA, SIA UNA PERDITA DI SOVRANITà, CHE UNA PERDITA TERRITORIALE, COSì COME è IN ISRAELE, COSì è ANCHE IN DONBASS! GLI UCRAINI NAZISTI POSSONO PERIRE DI QUEL GIOCO PERICOLOSO E CATTIVO CHE, LORO VOGLIONO GIOCARE, COME PROCURA DELLA CIA! IO IN UCRAINA, IO MI POSSO PORTARE VIA UN ALTRA REGIONE, ANCHE! this is my kingdom
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ormai i polacchi sono diventati dei cani mastino, al soldo della CIA NATO, non avremmo mai più voluto vedere sorgere il nazismo in Europa, in formato SpA FED regime massonico Bildenberg! MA COME POTREBBE SUSSISTERE UNA EUROPA SENZA RADICI CRISTIANI E CUI PRINCIPI DEMOCRATICI SONO STATI SRADICATI DALLA CIA: I SACERDOTI DI SATANA? Al produttore televisivo polacco licenziato potrebbe essere offerto un lavoro in Russia 30.01.2016) Il produttore del canale televisivo polacco TVP è stato licenziato dopo essersi scusato con il ministro russo della Cultura per il comportamento di una presentatrice televisiva che durante un'intervista gli ha negato la possibilità parlare. Il ministro della Cultura Vladimir Medinskij era già stato in Polonia in visita alla Giornata della Memoria (il 27 gennaio 1945 le truppe dell'Armata Rossa hanno liberato il campo di sterminio nazista di Auschwitz). Durante un'intervista al canale televisivo TVP la conduttrice Maria Pshelomets ha interrotto il ministro, negandogli la possibilità di rispondere alle domande poste, in particolare quando si parlava dell'Armata Rossa. Dopo l'intervista Chunkevich ha inviato all'ambasciata russa in Polonia una lettera di scuse. Secondo Rzeczpospolita, citando il dirigente di TVP, la lettera di scuse è stata una iniziativa personale del produttore e non rappresentava la "posizione ufficiale" di TVP. Dopo di che, i dirigenti del canale hanno deciso di rescindere il contratto con Chunkevichem. "Il direttore del Centro russo-polacco del dialogo e del consenso Yuri Bondarenko ha già espresso la volontà di assumere Marek Chunkevich come esperto", ha detto Anisimova. Secondo lei, il Ministero della Cultura considera le azioni del canale televisivo polacco TVP violazione della libertà di parola e cinico esercizio censura.
    Correlati:
Polonia, ministro della Cultura della Russia in visita al "campo di sterminio" di Sobibor
In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1997397/produttore-polacco-lavoro-russia.html#ixzz3ykmeyi3p
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

FIN DOVE SI PUò SPINGERE LA FOLLIA E LA CATTIVERIA NELLA MENTE UMANA! LA DISSACRAZIONE DELLA VITA UMANA è ANIMALISMO E BESTIALISMO DELLA DEGRADAZIONE, TUTTA LA IDEOLOGIA DI OBAMA GENDER E DARWIN! QUESTO HANNO FATTO I FARISEI PER POTERCI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO! ] BUT, now, this is my kingdom [ Todos los medios ‘informan’ de la “máxima alerta” de la OMS por la “expansión explosiva” del virus zika. Las feministas lo han utilizado para sacar a la agenda la necesidad de “revisar” la legislación del aborto… Este lunes 1 de febrero se reúne la OMS de urgencia para debatir el tema. Pídeles que no recomienden el aborto:
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
Para empezar NO está probada la relación entre el zika y la micocefalia de los bebés. Así lo reconoce la OMS y el Centro de Enfermedades Contagiosas de Atlanta. Les da igual...
Lo que sí ha habido es una utilización ideológica del asunto. Los científicos dicen que el impacto del zika es de una de cada cuatro personas, fiebre leve, conjuntivitis durante 2-7 días y baja tasa de hospitalización. La OMS recomendaba el uso de repelentes de mosquitos, llevar ropa blanca, usar mosquiteros y fumigar las zonas más afectadas. Las autoridades sanitarias de EEUU recomiendan a las embarazadas llevar repelente, dormir en sitio cerrado y monitorear su embarazo. Sin embargo las feministas tomaron un tema relativamente menor para sembrar la alarma. Los gobiernos han entrado a la provocación tratando de responder a la alarma social.
Y posteriormente las feministas y los políticos abortistas han pedido una revisión de las legislaciones del aborto… Una operación de manual para marcar su agenda proabortista. Te lo cuento todo aquí:
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
No te dejes engañar. Dile a la ONU que no nos chupamos el dedo, que no nos tragamos el cuento. Si de verdad quiere solucionar el problema “de manera integral” como dicen, que faciliten repelentes, mosquiteras y fumigadores. El aborto no es solución. En primer lugar porque la relación con las microcefalias no está probada. NO LO ESTÁ.
Y en segundo lugar, porque aunque fuera así (que no es) la solución eugenésica no es humana ni moral. ¿Matamos a todos los enfermos criónicos de los hospitales?
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
Han logrado ganar la propaganda. Todos los medios se han sumado al pánico. Pero si lees los informes científicos no es para tanto. Y desde luego, nunca es para acabar con la vida de inocentes. Están instrumentalizando a Zika para promover el aborto en nuestro país. ¡Y no lo vamos a consentir! Gracias por apoyar esta campaña. Por favor, comparte este correo o publícalo en tu muro de Facebook.
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

#zika No despierte el pánico por razones ideológicas Att. Dra. Margaret Chan, Leo que este domingo 1 de febrero se reunirá para analizar el enfoque integral para combatir el virus del zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Espero que la solución del comité de este lunes no sea promover legislaciones permisivas con la destrucción de la vida humana. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus.
Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideolíogica en contra del derecho a la vida antes de nacer. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto?m=5&tcid=19402658
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

TUTTE LE ISOLE ARTIFICIALI COSTRUITE DOPO IL 1960, non possono pretendere una distanza di rispetto superiore a 6 miglia!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

IL DIRITTO ALLA NAVIGAZIONE è SACRO, E PER LE ISOLE NON STATO AUTONOMO, IO LO ABBASSO A 10 MIGLIA MARINE! TUTTI POSSONO ANDARE E VENIRE COME GLI PIACE! Cina: il pattugliamento della US Navy nel Mar Cinese Meridionale è illegale 30.01.2016. Il servizio di pattuglia effettuato dal cacciatorpediniere statunitense nelle vicinanze delle isole Paracel è considerato illegale, poiché per quel tipo di operazioni serve l’autorizzazione delle autorità cinesi. Lo ha dichiarato sabato il portavoce ufficiale del Ministero degli Esteri cinese Hua Chunying. Il portavoce del Pentagono capitano Jeff Davis aveva precedentemente comunicato che il cacciatorpediniere USS Curtis Wilbur si sarebbe avvinato all'isola Triron dell'arcipelago delle Paracel ad una distanza di 12 miglia marine nell'ambito dell'operazione di tutela della libertà di navigazione, evidenziando che nell'area indicata non c'erano navi cinesi. Davis ha anche aggiunto che questa operazione "è diventata una sfida tra Cina, Taiwan e Vietnam che tentano di limitare il diritto e la libertà della navigazione". "Secondo la corrispondente norma del regolamento cinese sulle acque territoriali e confinanti, le navi da guerra straniere che entrano nelle acque cinesi devono ricevere un'autorizzazione dal governo", ha detto Hua Chunying in un commento pubblicato sul sito ministeriale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1996357/cina-cacciatorpediniere-usa.html#ixzz3yjiVZMYp
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

LA TURCHIA VUOLE LUCRARE SUL FATTO CHE, PERMETTE IL TRANSITO DEI JIHADISTI TERRORISTI, ATTRAVERSO IL  SUO TERRITORIO! MA, SE INTERROMPESSE DI INVADERE CON TERRORISTI LA SIRIA? POI, QUELLE PERSONE POTREBBERO RITORNARE ALLE LORO CASE! La Turchia chiede all’UE altri miliardi per i profughi. 30.01.2016( La collaborazione tra i leader europei e Ankara per la risoluzione della crisi dei profughi è sottoposta a nuove prove, in quanto l’insaziabilità della Turchia sembra senza limiti. Lo ha scritto il quotidiano tedesco Die Welt. Il Die Welt ha scritto che il governo turco, al momento dei recenti negoziati, ha richiesto all'Unione Europea risorse supplementari per il risolvimento della crisi dei migranti, esigendo l'incremento degli aiuti finanziari di quasi il doppio. "Ankara chiede cinque miliardi di dollari, ma siamo pronti a stanziare solo i tre miliardi promessi", ha scritto il quotidiano tedesco citando le parole di un alto funzionario dell'UE. In più, il Governo turco deve capire che l'Europa è d'accordo al graduale pagamento della somma pattuita solo nel caso in cui può controllare con estrema cura il consumo delle risorse ricevute da Ankara. La Commissione Europea ha precedentemente approvato la creazione di un fondo speciale per i profughi in Turchia di tre miliardi di euro, di cui 500 milioni di euro stanziati dalla stessa Unione Europea, e i restanti 2,5 miliardi di euro a carico dei singoli stati dell'Unione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995360/turchia-fondi-ue.html#ixzz3yjf5me6G
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

L’esercito ucraino ha bombardato i dintorni dell’aeroporto di Donetsk. [ come il Governo italiano ha ordinato alla NATO, di andare a bombardare in Donbass? A ME NON HANNO CHIESTO IL PERMESSO! ] 30.01.2016 L’attacco è stato condotto con l’utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Lo ha dichiarato una fonte nelle forze dell’ordine della repubblica. Non ci sono dati riguardo alle vittime. Sabato mattina le forze armate ucraine hanno bombardato le posizioni vicino all'aeroporto dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, ha detto l'Agenzia stampa di Donetsk citando una fonte nelle forze dell'ordine della Repubblica. "Le divisioni ucraine hanno aperto il fuoco sulle posizioni dei militari della RPD nella zona dell'aeroporto alle 9;00 circa", ha comunicato l'interlocutore dell'agenzia. Egli ha sottolineato che l'attacco è stato condotto con l'utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Non si hanno notizie relative alle vittime. Secondo gli ultimi dati dell'ONU, sarebbero più di nove mila le vittime del conflitto in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995658/ucraina-bombarda-donetsk.html#ixzz3yjcE0S2W
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

in Disk management: non mi viene offerta nessuna possibilità di cancellare queste 5 partizioni in più, che il sistema Windows10 mi ha creato!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

è una disperazione per chi ha più etenze elettriche! ] [ CANONE RAI 2016 IN BOLLETTA, NOVITÀ NEWS E ULTIME NOTIZIE. LA POLEMICA SU ANZALDI E GIANNINI (OGGI, 29 GENNAIO 2016) Il sito dell’Aduc, l’Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, nella sua sezione dedicata alle Telecomunicazioni, segnala un “dibattito asprissimo” che si è aperto in questi giorni, “mentre imperversa l’auto-pubblicità della Rai sul canone tv”. Michele Anzaldi, Segretario della Commissione parlamentare della Vigilanza Rai, ha infatti chiesto “il licenziamento di Massimo Giannini, conduttore del programma televisivo ‘Ballarò’, reo di aver definito ‘incestuosi’ i rapporti tra Governo e banche a seguito della vicenda Banca Etruria in cui è coinvolto il padre del ministro Maria Elena Boschi”. Un intervento che viene considerato grave in una democrazia liberale. L’articolo di Pietro Yates Moretti si conclude così: “Comunque, di fronte ai rapporti incestuosi tra potere politico e tv pubblica, ci rimane pur sempre una grande consolazione: da quest'anno, pagare il canone Rai sembra sia diventato un vero e proprio affare”.
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

qui potete vedere la foto di tutte le partizioni che mi hanno fatto le lucertole della CIA
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/2014/10/talmud-terrore-corano.html
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ISRAELE ] addirittura in computer management si vedono 7 partizioni: 3 recovery partition; 1 EFI system partition; 1. OEM partition, più la partizione di lenovo,
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ISRAELE ] ovviamente io non ho neanche OPEN OFFICE, non ho software aggiuntivo al sistema Windows10, anche il software di lenovo ho distrutto tutto!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ISRAELE ] e ti sembra giusto che, io devo tenere 5 partizione nel mio HD? [ queste sono le tre partizioni in più] 1. mi hanno fatto un PBR_DRV della madre troia! 2. mi hanno fatto un WINRE_DRW della loro madre alla pecorina strega; 3. e poi, hanno fatto anche questa [[ \\?\volume[33aabe49-8b40-...
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ISRAELE ] e ti sembra giusto che, io devo tenere 5 partizione nel mio HD? loro le hanno fatte e io ho fatto la foto a questo bullismo della CIA UK contro di me! LA DEVONO SMETTERE DI RITENERMI UN LORO SUDDITO, QUANDO LORO SONO VIVI, SOLTANTO PERCHé, IO NON LI HO UCCISI ANCORA!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ISRAELE ] vedi che le lucertole della CIA, non la vogliono smettere. e mi stanno spostando tutti i cluster del computer!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

king SALMAN ] non esiste un popolo più disciplinato degli ebrei! e loro faranno tutto quello che, io dirò loro di fare! Tutti i musulmani ubbidiranno a te, e quindi io non vedo ostacoli al nostro progetto!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

king SALMAN ] ma, gli ebrei non hanno come te un problema religioso nazista, loro sono soltanto delle persone pratiche che cercano di risolvere i loro problemi, e che sono alla disperata ricerca di una interiore identità religiosa: perché il loro formalismo è solo tradizione. e noi non possiamo deludere la fame e la sete che loro hanno della Presenza del Signore Onnipotente!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

ma Mogherini è futura schiava sharia sessuale? Nella LEGA ARABA c'è una furibonda guerra intestina segreta, su chi deve mettere Mogherini nel suo Harem Paradiso sessuale!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

king SALMAN ] lol. oh no! tu non credere mai, a quello che dicono i sacerdoti di satana della CiA, è che, io sono troppo grande, e le lucertole sono troppo piccole! Quando io le calpesto? lo faccio involontariamente!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

this is my kingdom
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

SIETE delle bestie! è impossibile vincere la galassia jihadista con le bombe! certo, voi potete sterminare tutti i musulmani del mondo (tuttavia, la ARABIA SAUDITA: è ai più alti livelli della piramide massonica: occhio di lucifero: torre di Babilonia FED SPA FMI), ma, non è più pratico far sedere egiziani, sauditi ed israeliani ad un tavolo, a discutere su come, e su quali condizioni geografiche e sociali, possono ritornare tutti gli ebrei del mondo nel desetto egiziano e saudita, PER REALIZZARE IL REGNO DI ISRAELE E PALESTINA? io odio la violenza, e credo che c'è una soluzione a tutto senza violenza!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

UN CANTO ITALIANO FAMOSO, sulla via del bene, DICE: "SI PUò FARE DI PIù, ANCHE SENZA ESSERE EROI!" ma, la CIA e loro ARABIA SAUDITA hanno creato la Galassia Jihadista, e questo è un loro problema adesso! come è un problema per i popoli che sono diventati le loro vittime! ] [ Isis: ma, Carter, sulla via del male, lui dice: 'Italia può fare di più'. WASHINGTON, 30 GEN - "Apprezziamo profondamente l'impegno dell'Italia in questa lotta, tuttavia c'è ancora molto lavoro da fare". E SE L'ISIS è STATO CREATO DA ISRAELE PERCHé VOI SIETE I PEZZI DI MERDA? PERCHé QUESTO è CERTO: "VOI SIETE I PEZZI DI MERDA!" CHI CREDE DI AVERE DIRITTO AD UNA PATRIA, SE NON è PRIMA DISPONIBILE A RICONOSCERE UNA PATRIA AGLI EBREI? INFATTI, LORO HANNO IL POTERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

Israele ] poiché, io ho detto che, Tsipras è passato dalla parte di ISRAELE, da quando ha saputo che, Erdogan ha deciso di invadere la GRECIA, e altre 7 nazioni? qui, nella CIA mi hanno combinato il casino! ] COME, COSA MI HANNO FATTO I GRINGOS PUTO DELLA CIA? [ 1. il windows10 era stato aggiornato meno di 5 giorni fa! 2. hanno incominciato a bloccarmi alcune funzioni, quindi, io ho salvato il documento wordpad, (che stranamente è andato a salvarsi in cartella "documenti") 3. quando, il sistema si è riavviato? non c'era nessun documento salvato in "documenti" e l'articolo su Tsipras e la Grecia? era stato cancellato anche sul blogger, dove io lo avevo salvato più e più volte, in molti post consecutivi che, io vado rieditando!

Francia, pronti a riconoscere Palestina ] non esite un realismo politico, contro, la estrema minaccia che il nazismo sharia, senza libertà di religione, ecc.. rappresenta per tutti noi e per il mondo! [ PARIGI, 29 GEN. La Francia vuole organizzare nelle prossime settimane una conferenza con l'obiettivo di rilanciare la "soluzione dei 2 Stati."] e non è più importante stabilire che, la Turchia ha ingoiato, con il genocidio almeno 3 Stati? QUANTI STATI NAZIONE LA LEGA ARABA HA INGOIATO? PRIMA DI RICONOSCERE UNA QUALSIASI legalità o legittimità ALLA LEGA ARABA? lei deve offrire la reciprocità del diritto alle Nazioni del mondo, che sta minacciando attraverso la bomba demografica e la sharia! prima di ogni altra cosa? VOI DOVETE RIPRISTINARE IL DIRITTO DEI POPOLI PRECEDENTI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO! infatti, voi non avete nessun potere contro i sacerdoti di satana della CIA FED BCE FMI SPA, SISTEMA BILDENBERG PIRAMIDE MASSONICA, e contro i loro padroni FARISEI, CIOè, se loro vorranno uccidervi come le bestie! PERCHé è VERO CHE, VOI SIETE LE BESTIE DARWIN GENDER!
lorenzojhwh UniusREI
alleluia

la Kabbalah è natura demonica sovrumana: quindi gli uomini psichici sono obbligati a fare quella guerra mondiale di cui il banchiere internazionale ha disperatamente bisogno: per rigenerare il FMI parassitario ed usurocratico! ecco perché 1% dei ricchi del pianeta detiene il 50% della ricchezza mondiale, squilibrio che è destinato a crescere ancora! Hitler e Mussolini: sono partiti con grandi NOBILI valori,  e anche con grandi difetti e molta ignoranza: MA LA ATTUALE GEOPOLITICA, CHE I FARISEI enlightened HANNO CREATO, E sempre quella CHE GOVERNA TUTT'ORA GLI EQUILIBRI TRA LE NAZIONI nel mondo, queste HANNO ANNULLATO IL LORO POSITIVO (di Hitler e Mussolini) ED HANNO POTENZIATO IL NEGATIVO: portando quella distruzione che, il sacerdote di satana rabbino, che è il banchiere fariseo si attendeva! Chi gode su tutte le ideologie è sempre il Banchiere usuraio internazionale! ED HITLER HA FATTO PAGARE AGLI EBREI TUTTO IL SATANISMO DI ROTHSCHILD E DEL TALMUD! dopotutto, l'odio speculare del Talmud ha creato Nazismo e Islamismo. Hitler non è un problema come uomo, ma, è un problema di tutti i demoni che lo hanno potuto cavalcare! Ogni ideologia è omicida e genocidaria!

ISRAEL ] [ LOL. il mio genio: meccanico tutto fare elettrauto carrozziere? lui mi ha detto: "altro che la Chiesa, tu il meccanico dovevi fare!"] poi, ha aggiunto: "tu hai saputo che hanno tagliato la testa a Padre Pio?" IO SAPEVO COSA LUI STAVA DICENDO, A NAPOLI CI SONO 20 CHIESE DI SATANA, CHE MALEDICONO TUTTI GLI INCROCI DELLA CITTà, E CERTAMENTE LORO HANNO DECAPITATO PADRE PIO, PROPRIO COME GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI DECAPITANO I MARTIRI CRISTIANI! Perché la sharia e i sacerdoti di satana della CIA? sono una sola famiglia, tutti i figli dei farisei anglo-americani! io SPERO TANTO CHE LORO NON DEBBANO UCCIDERTI FIGLIA MIA: un giorno di questi!
se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA!
shalom ] CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

io ho visto islamici fare manifestazioni, anche, in Europa, e anche in modo violento, e su alcuni cartelli era scritto: "noi fermeremo le crociate!" Salman demenza senile, LUI ha detto: "che, ci sono cristiani che fanno crociate contro i musulmani? dove?" ECCO PERCHé, QUESTI PAZZI DI LEGA ARABA BRUCIANO LE CHIESE, E UCCIDONO I MARTIRI CRISTIANI  da oltre 30 anni! CHIARAMENTE, IN QUESTO MODO, ADESSO ARRIVERANNO A FARE IL GENOCIDIO ANCHE IN EUROPA, è SOLTANTO QUESTIONE DI TEMPO! ECCO PERCHé, ISLAM CORANICO SHARIA PRODUCE MALATI MENTALI, ED ASSASSINI SERIALI: IPOCRITI TOTALI COME ERDOGAN! MA QUESTA MOSTRUOSITà ISLAMICA NON ESISTEREBBE NEL MONDO SE LA CIA NON LA AVESSE SOLLEVATA!
Regno Israele
alleluia

COME E QUANDO GLI USA VERRANNO RASI AL SUOLO! I SATANISTI SBRUFFONI! Russia, le forze aeree hanno ricevuto 10 bombardieri strategici modernizzati. 22.01.2016. Le forze aerospaziali della Russia hanno ottenuto 10 modernizzate bombardieri strategici modernizzati missilistici. Lo ha dichiarato al canale televisivo "Rossiya 24" il comandante dello Stato Maggiore dell'esercito russo, il generale Valery Gerasimov. "Abbiamo ottenuto due nuovi incrociatori missilistici strategici per la Marina: "Alexander Nevsky" e "Vladimir Monomakh". Dall'industria aerospaziale abbiamo ricevuto 10 bombardieri strategici modernizzati: si tratta di "Tu-160", "Tu-95" e "Tu-22"," — ha detto. I "Tu-95MS" insieme con i "Tu-22M3" e "Tu-160" costituiscono oggi la base del dell'Aviazione strategica a lungo raggio. Complessivamente l'Aviazione russa ha circa 120 bombardieri "Tu-22M3", 64 "Tu-95MS" e 16 "Tu-160". Questi modelli rimarranno in servizio fino al 2020-2030, dopodichè dovranno essere sostituiti da bombardieri di nuova generazione, sviluppati nell'ambito del progetto PAK DA (Complesso di prospettiva aviario dell'Aviazione a lungo raggio). http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1939291/Sicurezza-Difesa-Esercito.html#ixzz3xzt3BhbB
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

COME E QUANDO GLI USA VERRANNO RASI AL SUOLO! I SATANISTI SBRUFFONI! Russia, le forze aeree hanno ricevuto 10 bombardieri strategici modernizzati. 22.01.2016. Le forze aerospaziali della Russia hanno ottenuto 10 modernizzate bombardieri strategici modernizzati missilistici. Lo ha dichiarato al canale televisivo "Rossiya 24" il comandante dello Stato Maggiore dell'esercito russo, il generale Valery Gerasimov. "Abbiamo ottenuto due nuovi incrociatori missilistici strategici per la Marina: "Alexander Nevsky" e "Vladimir Monomakh". Dall'industria aerospaziale abbiamo ricevuto 10 bombardieri strategici modernizzati: si tratta di "Tu-160", "Tu-95" e "Tu-22"," — ha detto. I "Tu-95MS" insieme con i "Tu-22M3" e "Tu-160" costituiscono oggi la base del dell'Aviazione strategica a lungo raggio. Complessivamente l'Aviazione russa ha circa 120 bombardieri "Tu-22M3", 64 "Tu-95MS" e 16 "Tu-160". Questi modelli rimarranno in servizio fino al 2020-2030, dopodichè dovranno essere sostituiti da bombardieri di nuova generazione, sviluppati nell'ambito del progetto PAK DA (Complesso di prospettiva aviario dell'Aviazione a lungo raggio). http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1939291/Sicurezza-Difesa-Esercito.html#ixzz3xzt3BhbB
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

Servizi segreti USA non cessano provocazioni vs lavoratori Ambasciate della Russia. ] NON SO COME, CI SI POSSA ASPETTARE DEL BENE DAI SACERDOTI DI SATANA, FINCHé, LORO NON OTTERRANNO LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A NOME DI FED SPA FMI? NON SI SENTIRANNNO SODDISFATTI! DOPOTUTTO NON CREDO CHE MORIRE IN ANTICIPO, IN PECCATO MORTALE SIA CONVENIENTE, PER LORO.. PERCHé HANNO VISTO TROPPI FILM IN CUI SONO SEMPRE E SOLO GLI ALTRI A MORIRE, PER COLPA LORO, E NON PENSANO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, SAREMO NOI CHE, NOI VEDREMO MORIRE PROPRIO LORO! ANCHE PERCHé C'è IL PROVERBIO CHE DICE: "NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO!" E LA CIA NATO? è LA TROIA MOGLIE DI SATANA! [ 22.01.2016 I servizi segreti americani non fermano le provocazioni contro i lavoratori russi nelle missioni diplomatiche, non solo negli Stati Uniti, RIA Novosti riporta le parole della portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "E' noto che gli Stati Uniti hanno scatenato la campagna di sanzioni contro la Russia e che gli Stati Uniti hanno lanciato una propaganda russofobica su larga scala in tutto il mondo, cercando di deviare la responsabilità per il sostegno al colpo di stato armato in Ucraina e per la sanguinosa guerra nel Donbass", — ha dichiarato. "I servizi segreti americani non fermano le provocazioni contro i lavoratori russi nelle missioni diplomatiche, non solo negli Stati Uniti," — ha aggiunto. Come sottolineato dalla Zakharova, con la decisione di revocare l'accreditamento a 5 consoli onorari della Federazione Russa negli USA, l'amministrazione del presidente Barack Obama "prosegue il corso per limitare le relazioni con il nostro Paese." In precedenza Washington aveva ritirato l'accreditamento di 5 consoli onorari della Federazione Russa negli Stati Uniti: in California, nello Utah, nel Minnesota, in Florida e a Portorico: http://it.sputniknews.com/politica/20160122/1942588/Zakharova-Obama-Propaganda-Ucraina-Donbass.html#ixzz3xzmsTits
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

ECCO CHI è IL VERO RESPONSABILE degli eccidi islamici di MARTIRI CRISTINI NEL MONDO! GEZABELE SECOND UK ] [  processo decisionale della coalizione a guida saudita. Tuttavia ha sottolineato che la Gran Bretagna fornisce formazione, consulenza e aiuto ai paesi che osservano le norme del diritto internazionale e continuerà a farlo. Stiamo parlando dell'Arabia Saudita? http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941876/yemen-cameron.html#ixzz3xzjFPVtz
UniusRei3
alleluia

COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.
UniusRei3
alleluia

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.
UniusRei3
alleluia

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".
UniusRei3
alleluia

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

CERTO NESSUNO PUò NEGARE CHE ALL'INIZIO C'è STATA UNA SOLLEVAZIONE
ARMATA SUNNITA IN SIRIA: forse, SOBILLATA proprio dalla CIA (specialisti
 in golpe ucraino) E dalla ARABIA SAUDITA (la internazionale galassia
jihadista salafita)! ] Russia pronta a raid in favore dell'Esercito
siriano libero: "Ma informazioni su dove si trovi ci sono state negate" [
 MA, OGGI LORO SONO CONFLUITI o TUTTI IN AL-NURSA, e sappiamo per certo
che molti di AL-NURSA, sono CONFLUITI IN ISIS SHARIA, DIMOSTRANDO IN
QUESTO MODO, CHE QUESTA NON è UNA GUERRA CIVILE, MA è UNA GUERRA DI
INVASIONE TURCA SAUDITA: IN PIENA REGOLA! Per  crimini contro il genere
umano bisogna dichiarare guerra ad USA e a LEGA ARABA!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

Salman CORANO Bush Maometto Satana e Rothschild TALMUD ]  non si sono ANCORA evoluti come esseri umani: sono ancora demoni LUCERTOLE E GENDER DARWIN SCIMMIE!  [ tutti quelli che non riesco ad uccidere con la galassia islamica jihadista, li uccidono con la fame! ] [ questi, DALLA FONDAZIONE DELLA BANCA DI INGHILTERRA SPA 1600d.c. sono il NUOVO ORDINE MONDIALE! ] JUBA, 24 OTT - Ottanta civili, inclusi 57 bambini, sono stati uccisi in una sola contea dello Stato di Unity in Sud Sudan nel corso di 18 giorni: lo ha reso noto il Protection Cluster, un gruppo di 60 organizzazioni umanitarie locali e internazionali. Il gruppo ha precisato che 29 dei bambini sono annegati dopo essersi rifugiati nelle paludi per sfuggire agli attacchi nella contea di Leer. Protection Cluster ha inoltre denunciato la diffusione delle violenze sessuali, inclusi oltre 50 casi di stupri.
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

PUTIN è un figlio di puttana! MA LO SANNO TUTTI CHE "Esercito libero siriano" non è MAI ESISTITO! ] QUESTI SONO TUTTI I MERCENARI TURCHI E SAUDITI: ED I MANIACI RELIGIOSI GIORDANI ED EGIZIANI, ECC. ECC... TUTTI FINANZIATI DALLA CIA OCI tutti SHARIA terroristi: internazionale islamica, COME A LORO! [ Mosca è "pronta ad includere l'opposizione patriottica, compreso il cosiddetto Esercito libero siriano, nella fornitura di sostegno aereo, anche se ci sono state negate le informazioni su dove, in base a dati Usa, sono localizzati i terroristi, e dove è l'opposizione patriottica": lo ha detto il ministro degli esteri russo, Serghiei Lavrov.
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

Attacca agente Israele, morto palestinese, Aveva tentato di accoltellare la guardia a Jenin in Cisgiordania [ questo ragazzo lo chiamano martire, perché Maometto era uno squilibrato! ] Un palestinese ha cercato di accoltellare una guardia israeliana a un posto di controllo nei pressi di Jenin, nella Cisgiordania del nord. L'aggressore - secondo la polizia - è stato ucciso dalla reazione degli altri agenti.
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

la LEGA ARABA ha già fatto nelle MALDIVE il suo colpo di stato nazista sharia contro tutto il genere umano! Ogni altro aspetto è secondario! Arrestato il vicepresidente delle Maldive, "alto tradimento" E' accusato di essere coinvolto in un attentato al capo dello Stato Abdulla Yameen a fine settembre
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

La verità sul debito e sulla crisi ] [ https://youtu.be/qlUzcIp8uCg niente cresce per sempre, tutto il denaro viene creato dal debito, il denaro è debito monetizzato! le persone sono soltanto mezzi per creare denaro! LE PERSONE INDEBITATE SI CHIAMANO SCHIAVI! ecco perché spa BANCA MONDIALE deve crollare! perché tutto il denaro nominale delle banche non esiste! https://www.youtube.com/watch?v=qlUzcIp8uCg
QUINDI, I PAGAMENTI DELL'INTERESSE ARRIVA AD UN PUNTO DI IMPOSSIBILITà DI SOLVENZA! QUESTO PUNTO DI INSOLVENZA DEL DEBITO è GIà STATO OLTREPASSATO.. ECCO PERCHé DOBBIAMO ESSERE UCCISI NELLA GUERRA MONDIALE PERCHé IL FONDO MONETARIO è INCOMINCIATO AD ANDARE IN PERDITA NEI CONFRONTI DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Pubblicato il 06 mag 2013
Una semplice spiegazione del debito pubblico e della crisi che sta travolgendo il mondo intero.
Tratto dal film Zeitgeist Moving Forward, da vedere e rivedere finchè non è tutto chiaro.
Il primo passo per combattere tutto questo e capire la truffa che si protrae da troppo tempo e le alternative che esistono e potremmo adottare già da domani. Cercate e approfondite "sovranità monetaria", "Economia basata sulle risorse", "Creative Common", Jak bank ....
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2F
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
Regno Israele
alleluia

il libro Biblico Σοφία Σαλωμῶνος, Sofía Salōmõnos, del nostro Magnifico Re Salomone: è un trattato di CIVILTà, pluralismo, libertà di religione, amicizia tra i popoli: cioè, la METAFISICA LAICA RAZIONALE, della legge Naturale e legge UNIVeRSALE, contro la mostruosità OMICIDA dei salafiti, farisei GENDER MASSONI, USURAI: di teosofia satanica Darwin: la religione dogmatica del Nuovo Ordine Mondiale, SpA, Fondo Monetario internazionale: cioè il satanismo ideologico e pratico! QUESTO è IL MIO PROGETTO POLITICO E CULTURALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, IO HO APERTO QUESTO CANALE PERCHé LA MIA INTENZIONE è QUELLA DI PREGARE INSIEME A VOI QUESTO LIBRO STRAORDINARIO del magnifico NOSTRO RE SALOMONE. Quando alla guida di youtube vi erano i sacerdoti di satana: mi fu chiuso il canale di UniusREI2, soltanto per avere fatto questo tentativo su questa pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion   !
Regno Israele
alleluia

Allah per me lui avrebbe dovuto essere un bravo ragazzo
Regno Israele
alleluia

io sono il MESSIA Ebraico, proprio QUELLO che Gesù, HA anche PROMESSO nel Giorno della sua Ascensione al cielo alla Destra del Padre Suo, questo lui ha promesso, predicato ed annunciato: nei tre anni del suo ministero terreno, lo ha anche promesso ai suoi discepoli al momento della Ascensione, perché gli Apostoli erano dei politici che non sapevano di dover diventare Vescovi, tutto affinché, sia ricostituito il Regno delle 12 TRIBù di Israele.. MA VOI POTETE NON CREDERLO E DECIDERE DI MORIRE! Perché sono io? perché, se tu ti guardi intorno, tu vedrai che non c'è nessuno al di fuori di me!
==============
e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

io sono il MESSIA Ebraico, proprio QUELLO che Gesù, HA anche PROMESSO nel Giorno della sua Ascensione al cielo alla Destra del Padre Suo, questo lui ha promesso, predicato ed annunciato: nei tre anni del suo ministero terreno, lo ha anche promesso ai suoi discepoli al momento della Ascensione, perché gli Apostoli erano dei politici che non sapevano di dover diventare Vescovi, tutto affinché, sia ricostituito il Regno delle 12 TRIBù di Israele.. MA VOI POTETE NON CREDERLO E DECIDERE DI MORIRE! Perché sono io? perché, se tu ti guardi intorno, tu vedrai che non c'è nessuno al di fuori di me!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

marco saba ] [ Note per uno studio di settore sull'attività bancaria ] di Marco Saba*
(documento per l'Ordine dei Commercialisti) 16 maggio 2014
http://centralerischibanche.blogspot.it/2014/05/note-per-uno-studio-di-settore.html
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

i sacerdoti di satana farisei massoni Rothschild 322 Kerry NWO Spa Banca MONDIALE tutti con i super poteri voodoo SOPRANNATURALI, loro hanno detto: "un satanista vale di più di 10 cristiani, un sacerdote di satana vale di più di 100 cristiani" [ed io li ho sentiti]. OK! ED ALLORA? UNIUS REI DA SOLO VALE PIù, MOLTO DI PIù DI TUTTI LORO MESSI INSIEME! .. e la loro fortuna è quella che io non ho ancora deciso di ucciderli tutti!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

my JHWH ] islamici e farisei massoni, mi hanno detto: "noi non ci siamo ancora dissetati con il sangue umano!"
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

tutto quello che compone lo Stato Islamico, la Galassia jihadista, il Califfato, fratelli musulmani, la internazionale islamica, Boko Haram, Talebani, Hamas, ecc.. è sempre la loro sharia di Onu Lega ARABA OCI! tutti appassionatamente inginocchiati davanti ai coglioni sauditi del loro idolo pietra Mecca CABA! SONO tutti LORO I TERRORISTI, E COME TERRORISTI DEVONO ESSERE tutti STERMINATI! in questo modo i farisei anglo-americani SpA, falso in bilancio FMI, usura mondiale: hanno reso inevitabile la per loro indispensabile guerra mondiale! .. infatti, senza guerra mondiale non è possibile uscire dalla recessione: perché, alto tradimento è la finanza che, controlla la Economia, e non il contrario come dovrebbe essere legalmente e costituzionalmente! ] Erdogan il terrorista islamico, lui è andato dal terrorista stato Pakistano: i nazisti maniaci religiosi: per colpa loro tutto il genere umano è sotto minaccia di estinzione!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

Synnek1 era il Direttore di youtube, ma, come il suo cervello fu danneggiato, lui disse che beveva sangue di porco, su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion pubblicamente! è evidente il suo sacerdote Kerry 322 LaVey, lo costrinse a bere sangue di porco, perché, credeva che, lui Synnek1, fosse diventato troppo buono ed umano! Ma, io danneggio tutti coloro, che non sono buoni ed umani! e poiché, Synnek1 Direttore di youtube fu costretto da Bush a diventare crudele: e fu costretto da loro a bere sangue umano, di vittime umane immolate sull'altare di satana, poi, il suo cervello di Synnek1, veramente, fu danneggiato e quindi il suo licenziamento da Direttore di youtube divenne inevitabile! quindi lui è diventato 187AudioHostem
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

Synnek1 era il Direttore di youtube, e nel NWO, lui aveva più potere del sacerdote di Satana Massone OBAMA: suo sottoposto! lui ha studiato Unius REI in modo professionale: ha detto: "JEWS = MUSLIMS = SAME SHIT? [ answer: synnek 1° NAZI CIA 666 occult power --- lol. my friend dear. synnek kkk 666 CIA 322 IMF --- you do not ever throw the baby (all positive religions) with the bathwater (Salafis and Illuminati), he now took control.. I'm putting it on your strong shoulders, a very heavy load too! that is, a small part, of my tension: ie, intensity of my metaphysics, I hope, that you will not be too damaged! ] [ Poi, quando synnek1 è stato licenziato, e declassato come sacerdote di satana, principe del NWO: lui è diventato 187AudioHostem
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

il più grande specialista mondiale di Unius REI: è il sacerdote di satana 187AudioHostem! ] lui si è sottomesso a me, perché, quello era l'unico modo per lui per non essere ucciso, dal mio ministero politico universale! [ LUI AVREBBE DOVUTO ESSERE VALORIZZATO E NON LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE ] PERCHé, il mio ministero ha ferito la sua mente? proprio: perché lui non aveva tradito Satana, come Bush 322 Kerry lo hanno accusato di fare, ma, lui ha dimostrato di essere pragmatico, intelligente, infatti, il mio ministero adesso ucciderà tutti voi, perché voi pagherete con la morte questo vostro errore!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

my holy ISRAEL kingdon 12 Tribù ] ma questo è il mio punto di vista. [ per ogni malattia? c'è la sua cura e la sua medicina!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

my holy ISRAEL kingdon 12 Tribù ] quando gli "ameri-cani" i cani di 666 Rothschild, SpA, CIA NSA DATAGATE Gmos A.I. Agenda, loro dicono: "liberismo", vediamo, il migliore, cioè: " se vince Dio o Satana?".. Questa è tutta una truffa: perché, a monte a fondamento delle nostre Istituzioni, non esiste la libertà dello Stato sovrano, ma, esiste il monopolio mondiale del denaro SpA Fmi, Spa Banche private Centrali, che sono i satanisti farisei Massoni, per loro stessa ammissione (RABBINO DI SEGNI: disse: noi siamo i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE ) IN OCCULTO IL SISTEMA ESOTERICO KABBALAH di Baal Peor, che LORO I FARISEI ILLUMINATI, hanno creato le nostre istituzioni, risuscitato dall'inferno i salafiti sauditi, e gli islamici iraniani, per portare tutto a satana e per distruggere la Bibbia e Israele: così califfato NWO deve vincere ha detto 322 Bush.. questa è teologia del dio Marduk che ha creato il GENDER goyim Darwin: animale dalla forma umana, proprio lo schiavo giusto: rotto di culo in tutti i sensi, per essere sfruttato dal talmud satanico! 
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

E DA QUANTO IN QUA ] gli islamici fanno gli alleati con i sacerdoti di satana, e con i gay ideologia gender? ma, quì nel governo massonico di youtube: si vede anche questo spettacolo penoso! TUTTO è BUONO PER ANDARE IN CULO A GESù CRISTO NATO A BETLEMME, e per andare in culo a Israele!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

GOOGLE YOUTUBE ] ADESSO IO STO RICEVENDO IL BULLISMO DAI GAY IDEOLOGIA GENDER IN YOUTUBE, INFATTI MI IMPEDISCONO DI RIMUOVE LE TRACCIE AUDIO ] 322 Skull Bones Bonesmen George Bush John Kerry 5 maggio 2014 16:37 Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti. https://www.youtube.com/watch?v=INk2hOiCG0Q SONO FASTIDIOSI COME MOSCONI SPORCHI!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

QUALCHE MOSSAD AVRà ANCHE NOTATO LE MIE LUNGHE ASSENZE! TRANNE FASTWEB SIM CHIAVETTA, QUì NON FUNZIONA, quasi PIù NULLA! e google mi costringe a cambiare le password vecchie e mi blocca tanto tempo disonestamente NELLA PROCEDURA DI RECUPERO, ed io lo posso dimostrare perché io ho fatto la foto: "cioè, non mi da opzione del recupero del doppio passaggio, perché non mi concede il recupero telefonico.. poi, dopo molto tempo me lo concede" QUINDI, google è pregato di spostare il suo operatore gay ideologia GENDER da me! IO SONO STUFO DEL SUO BULLISMO!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

R.T.I. MEDIASET: distrugge i siti YOUTUBE, che copiano i suoi video nella maniera più crudele: LI FA CANCELLARE! A QUESTO PUNTO è GUERRA CONTRO: 1. SILVIO BERLUSCONI, 2. CONTRO MEDIASET, 3. CONTRO FORZA ITALIA E 4. CONTRO LA P2
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2015/07/per-stare-di-fronte-ad-una-donna-ci.html
per stare di fronte ad una DONNA, ci vuole un UOMO
uniusrei lorenzojhwh
alleluia
 (modificato)
per stare di fronte ad una DONNA, ci vuole un UOMO, e per stare insieme con mia moglie, ci vuole un SUPER UOMO! Ma, per gli omuncoli, mezz'uomini e quaqquaraquà, per tutti i disgraziati che non possono raggiungere grandi risultati umani, spirituali e teologici, e valoriali, per coloro a cui è preclusa la metafisica laica, per loro vanno anche bene le religioni o le KEKKE GENDER! Ecco perché, i farisei Illuminati Spa, usura mondiale Bildenberg loro ci vorrebbero tutti GAY, o animali evoluti: tutti incapaci di poter raggiungere un rapporto personale con Dio!
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

                                        Video Isis, esecuzioni in teatro Palmira 04 luglio 2015 gli assassini hanno 13-14 anni, nell'anfiteatro ] [ il foro anale OBAMA GENDER, SpA Fmi Farisei Illuminati Talmud agenda, sistema massonico Bildenberg, diritti umani universali ONU Sharia, LEGA ARABA il nazismo: di assassini seriali autorizzati dalla NATO Amnesty, il loro satanico profeta Maometto, la loro corrotta religione Islam, risponderanno davanti alla storia di tutta la bestialità islamica del loro nazismo senza laicità, senza reciprocità, e senza diritti umani!
                                
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

                                        a IRAN ] se, tu i dai lo Stato laico e la libertà di religione? io ti lascio: legalmetne, tutte le bombe atomiche, che, il foro anale: di OBAMA GENDER ti vuole procurare: illegalmente! [ 04 luglio 2015 ] Nucleare: Zarif, mai così vicini a accordo. In caso successo 'nuovi orizzonti per importanti sfide comuni'. Il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif ha affermato che un accordo sul nucleare non e' mai stato cosi' vicino e, in un videomessaggio che sembra diretto al gruppo dei 5+1 e agli Stati Uniti in particolare, ha sottolineato che un'intesa "buona e bilanciata" può aprire "nuovi orizzonti per affrontare sfide comuni", menzionando poi la "comune minaccia" proveniente dall'"estremismo violento".
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

MY JHWH HOLY ] e come questo ragazzo infelice di emanuele callioni, può avere del tempo per me, se lui va, correndo affannato sempre, in giro per: medici medicine e malattie? ] [  D videoTyhC2kUcTkw Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
 Opera presumibilmente violata Puntata TV "Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06_08"
ID video_YuqluLXMJI Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
    Opera presumibilmente violata Puntata TV "Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07_08
Video: Superpartes intervista Giorgia Meloni ID videoiGUlwFg4_jk Durata5:03    Autore del reclamo R.T.I.
 Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
uniusrei lorenzojhwh
alleluia

hei, Allah akbar Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. perché come un pedofilo tu sei sempre attaccato alla bambina sharia? ] ecco perché la natura di Maometto, può essere stata soltanto una natura demonica! [ Eppure, lo sanno tutti che i cristiani non sono più una forza politica (infatti, tu non sei stato eliminato, anche, se uccidi impunemente, tanti martiri innocenti cristiani in tutto il mondo) lo Occidente è comandato dai farisei satanisti Gender, evoluzionisti, atei, pornografi, massoni Bildenberg: ed ogni ALTRO anticristo Merkel Troika. I cristiani non comandano lo Occidente, eppure, tu continui ad uccidere i cristiani, anche se loro non sono più una forza politica, ecco perché la natura di Maometto, può essere stata soltanto una natura demonica! A quale Maometto iraniano io posso lasciare il nucleare? IL VOSTRO DESTINO è NELLA VOSTRA MALVAGITà!