UE, Francia e Germania

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

You are dhimmi in sharia law ] [ l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/09/nato-sostiene-integrita-territorio-kiev_b2c212c8-57cc-415b-9e38-896229350562.html

mecca kaaba ] dai loro genocidi voi li riconoscerete!

my ISRAEL ] in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi! [ CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA CAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

http://kingxkingdom.blogspot.com/2016/07/una-troia-di-nome-allah.html
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ ROTHSCHILD È SATANA ] il GENERE UMANO è una sola FAMIGLIA, e tu da chi FRATELLO, TU ti vuoi separare? Se c'è una ideologia che soffoca la tua identità, ed islamici pakistani e Induisti indù, loro hanno questo demonio religioso, entrambi poi, è chiaro che ti vorrai separare, proprio come è avvenuto in Donbass! PERCHÉ SE NON TI SEPARI TI ESTINGUERAI! [ Kashmir, esercito India spara, 10 morti, Decine di migliaia a funerale leader separatista ucciso ieri ] allora il vero problema è quello di sviluppare una cultura metafisica della fratellanza universale che io sto per introdurre nel Regno di ISRAELE e Palestina, perché odiarci tra di noi può fare l'interesse soltanto di tre persone nel mondo: 1. SATANA, 2. BUSH, 3 SALMAN, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/kashmir-esercito-india-spara-10-morti_cb96fe05-4971-4bf9-9999-cecceb048a42.html

CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile: [ FOTTITI FARISEO POLIFEMO CANNIBALE ROTHSCHILD: "SE TU VUOI IL MIO GENERE UMANO? VIENITELO A PRENDERE! " Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali”CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile.. io combatterò per i cinesi! Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali” https://www.youtube.com/channel/UCY5niXAFoH3WKwH9eg7CTFA/DISCUSSION OK! I AM MESSIAH AND MAHDÌ: in KINGDOM PALESTINE ISRAEL, AND YOU? ALWAIS I AM ON https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
die SAUDI ARABIA

    You are dhimmi in sharia law ] [ BLAIR E BUSH sono due BEST*E di SATAN*" , ma questo, io non lo posso scrivere su Sputnik perché, il moderatore è un satanista della CIA che mi chiude l'account UNIUS REI Le "prove" di Tony Blair L'ex primo ministro scozzese Alex Salmond si aspetta che il rapporto sul coinvolgimento britannico nella campagna militare in Iraq del 2003-2009, preparato dalla commissione presieduta da Sir John Chilcot, metterà in evidenza le prove necessarie per processare coloro che hanno orchestrato una guerra che ha provocato oltre 600mila vittime.
    Blair. "La vergogna è che Tony Blair, che così volentieri ci ha portato in questa catastrofe di politica estera, ha visto in anteprima alcune parti della relazione prima dei parenti delle vittime. Non è giusto che Blair abbia avuto molti mesi per consultarsi con il suo entourage e gli avvocati, per difendersi in televisione, dove ha negato la sua colpevolezza, mentre le famiglie delle vittime lo potranno vedere solo 2 ore prima della sua pubblicazione", — ha detto il politico. La questione della partecipazione all'operazione delle truppe britanniche aveva provocato una spaccatura nel governo di Blair: L'esecutivo decise di inviare l'esercito in Iraq solo dopo le dichiarazioni di Blair, secondo cui Hussein possedeva armi di distruzione di massa; alla fine non furono mai trovate. http://sptnkne.ws/bCfB
    LorenzoJHWH Unius REI

    JHWH pantocrator NO EU SPA NWO • e cosa andavano facendo i farisei, durante l'IMPERO Romano? i delatori, le spie, proprio quello che vanno facendo oggi gli islamici contro gli israeliani, cioè, fare le denunce per farli mettere a morte! ma, gli islamici non denunciano, però, tutti gli omicidi dei martiri cristiani nella LEGA ARABA, perché SATANA Allah è il loro padre, e MAOMETTO è un indemoniato spirito guida! Ma islamici non sarebbero così, se il Talmud satanico ( idolo della gelosia ) non avesse detto ai farisei, che nessun ebreo andrà in Paradiso se prima non uccide un cristiano. ecc.. ecc.. Ora tutto questo satanismo: SpA NWO FMI BM; deve terminare, e noi dobbiamo aprire una Era di benedizioni e di fratellanza universale! Ma, questo non potrà avvenire finché i Sauditi potranno complottare tutti i loro omicidi islamici insieme alla CIA, ancora e ancora, e se Ebrei e Cristiani non diventano una sola unità ... perché, soltanto allora gli islamici perderanno la speranza di poter realizzare il genocidio di tutto il genere umano!
    https://unitedwithisrael.org/scotland-yard-infuriates-israel-after-summoning-israeli-lawmaker-over-war-crimes-allegations/
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ voi non potete indebitare lo Stato, e poi, il popolo per i titoli derivati spazzatura! FATELI PAGARE A ROTHSCHILD E AL SUO SISTEMA BANCARIO, PERCHÉ NOI NON POSSIAMO RISCHIARE LA GUERRA CIVILE PER TUTTA QUESTA TRUFFA, DI CUI IL SISTEMA MONETARIO MONDIALE È COLPEVOLE! ROMA, 6 LUG. "La vera questione sulla finanza europea non sono i npls (i non performing loans) italiani ma i derivati di altre banche. PER ITALIA vale uno, i derivati di altre banche EUROPEE valgono cento". Lo ha detto il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi con il primo ministro svedese Stefan Lofven. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/06/renzi-vero-problema-sono-derivati-ue_e4d62500-bb5f-4e52-ae71-16ccee84b8d0.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    QUESTE ABERRAZIONI SONO LEGITTIME, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA COME DELITTO CONTRO IL GENERE UMANO.. DI CONSEGUENZA ANCHE IL TERRORISMO È DIVENTATO UN LEGITTIMO STRUMENTO DI GUERRA IN IRAQ E SIRIA! quindi i SAUDITI, che gestiscono la CIA, possono ATTACCARE con il TERRORISMO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! [  JHWH pantocrator NO EU SPA NWO ] Scotland Yard Infuriates Israel After Summoning Israeli Lawmaker Over War Crimes Allegations. Jul 4, 2016 Israel’s Foreign Ministry stated that it “views the request by British Metropolitan Police to interview MK Livni during her visit to the UK with great concern. We would have expected different behavior from a close ally such as the UK.” Member of Knesset (MK) Tzipi Livni, was summoned last Thursday by the Scotland Yard when she arrived in London for questioning over alleged war crimes committed during Operation Cast Lead which was carried out against Hamas’ terror infrastructure in Gaza seven years ago. Livni served as Israel’s foreign minister at the time. Livni arrived in the United Kingdom London for the Ha’aretz conference, and the summons by the British police was reportedly voluntary. Frantic diplomatic activity erupted following the summons, which was cancelled following intervention over the weekend by Israel’s embassy in London and senior officials in the Foreign Affairs and Justice Ministries. Livni was granted diplomatic immunity and received protection from any probes in the UK during this trip. Israel’s Foreign Ministry stated that it “views the request by British Metropolitan Police to interview MK Livni during her visit to the UK with great concern. We would have expected different behavior from a close ally such as the UK.” Speaking at the conference, Livni slammed the British police for their attempts to probe her actions as a minister.
    “The fact that Israeli decision-makers and army commanders are forced to participate in a ‘theater of the absurd’ when we come to London is something that is not acceptable,” she said, the Times of Israel reported. “It’s not a personal issue. It’s a moral issue and this is something that needs to be changed.” She added that she was “proud of the decisions [she] made as a cabinet minister in the Israeli government.”
    Pro-Palestinian organizations have filed a series of complaints against senior Israeli officials in several countries in recent years in an attempt to hound them and generate international embarrassment for the Israeli leaders. Livni has avoided several previous attempts to arrest or probe her actions. The British law was revised a year ago to prevent the issuing of arrest warrants against senior Israeli officials and IDF officers who are visiting in the country. By: Max Gelber, United with Israel
    https://unitedwithisrael.org/scotland-yard-infuriates-israel-after-summoning-israeli-lawmaker-over-war-crimes-allegations/
    Scotland Yard fa infuriare Israele dopo Summoning Legislatore israeliano su crimini di guerra accuse. 4 luglio 2016 del ministero degli Esteri israeliano ha dichiarato che "vede la richiesta da parte della British Metropolitan Police di intervistare MK Livni durante la sua visita nel Regno Unito con grande preoccupazione. Ci saremmo aspettati un comportamento diverso da uno stretto alleato come il Regno Unito. "Membro della Knesset (MK) Tzipi Livni, è stato convocato lo scorso Giovedi dal Scotland Yard quando è arrivata a Londra per essere interrogato sulla presunti crimini di guerra commessi durante l'Operazione Piombo Fuso, che è stata effettuata contro le infrastrutture del terrore di Hamas 'a Gaza sette anni fa. Livni ha servito da ministro degli esteri di Israele al momento. Livni è arrivato nel Regno Unito Londra per la conferenza Ha'aretz, e la convocazione da parte della polizia britannica è stato riferito volontaria. Frantic attività diplomatica scoppiata dopo l'atto di citazione, che è stata annullata in seguito all'intervento durante il fine settimana da all'ambasciata israeliana a Londra e alti funzionari negli affari esteri e della giustizia. Livni è stata concessa l'immunità diplomatica e ha ricevuto la protezione da eventuali sonde nel Regno Unito durante questo viaggio. Ministero degli Esteri israeliano ha dichiarato che "vede la richiesta da parte della British Metropolitan Police di intervistare MK Livni durante la sua visita nel Regno Unito con grande preoccupazione. Ci saremmo aspettati un comportamento diverso da uno stretto alleato come il Regno Unito. "Parlando alla conferenza, Livni ha sbattuto la polizia britannica per i loro tentativi di sondare le sue azioni come un ministro.
    "Il fatto che i decisori israeliani e comandanti dell'esercito sono costretti a partecipare ad un 'teatro dell'assurdo' quando si arriva a Londra è qualcosa che non è accettabile", ha detto, il Times di Israele ha riferito. "Non è una questione personale. Si tratta di una questione morale e questo è qualcosa che deve essere cambiato. "Ha aggiunto che era" orgoglioso delle decisioni [ha] fatto come un ministro del governo israeliano ".
    organizzazioni pro-palestinesi hanno presentato una serie di denunce contro alti funzionari israeliani in diversi paesi negli ultimi anni, nel tentativo di segugio loro e generare imbarazzo internazionale per i leader israeliani. Livni ha evitato diversi tentativi precedenti di arrestare o sonda le sue azioni. La legge britannica è stato rivisto un anno fa per evitare l'emissione di mandati di cattura nei confronti di alti funzionari israeliani e ufficiali dell'esercito israeliano che stanno visitando nel paese. Da: Max Gelber, Stati con Israele
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la mia non è una esperienza mistica o religiosa, come a qualcuno potrebbe sembrare, è soltanto una proposta politica: perché io credo che le profezie bibliche circa Israele sono l'unica soluzione alla guerra mondiale! QUINDI LA MIA POSIZIONE POLITICA È RAZIONALE ED AGNOSTICA COME IMPOSTAZIONE MENTALE, CIOÈ, NON SI FONDA IDEOLOGICAMENTE SULLE PROFEZIE BIBLICHE, ed è quindi un caso fortuito che la mia impostazione politica collimi con la visione profetica dei Profeti posteriori o tardivi di ISRAELE [ Shouting ‘Allahu Akbar’ at Non-Muslims on Temple Mount is Now Illegal ] Saliti a 250 i morti attentati Baghdad, Attacco più sanguinoso da caduta Saddam Hussein nel 2003 [ la posizione ISLAMICA è veramente inquietante, non è quella che loro hanno edificato al posto del TEMPIO EBRAICO, perché questa circostanza, avrebbe potuto sorgere spontaneamente, come una contingenza storica! NO! loro sono in maniera dogmatica: il genocidio della TEOLOGIA della Sostituzione, quindi, la LEGA ARABA nel suo insieme rappresenta il diritto divino di soffocare tutti i popoli del mondo! Ecco perché: tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria ed io farò della Cupola della Roccia un museo, come ha fatto Erdogan a Santa Sofia! la sharia minaccia a livello globale tutto il GENERE UMANO, e qualcosa di drastico contro questo nazismo, CHE È UNA minaccia mondiale deve essere fatto! INNANZI TUTTO IO PRETENDO CHE TUTTI DEBBANO CONDANNARE LA SHARIA! israeliani e rabbini amici miei, loro sperano che io mi possa avvicinare alle loro posizioni, ma, la mia posizione con Dio JHWH, è una posizione ETERNA! quindi tutti devono venire da me, se non vogliono vedere la rovina nella loro casa
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/06/saliti-a-250-i-morti-attentati-baghdad_31be6284-bd7a-453a-b961-4bb9f8dc0e31.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Shouting ‘Allahu Akbar’ at Non-Muslims on Temple Mount is Now Illegal ]  JHWH pantocrator NO EU SPA NWO [ la posizione ISLAMICA è veramente inquietante, non è quella che loro hanno edificato al posto del TEMPIO EBRAICO, perché questa circostanza, avrebbe potuto sorgere spontaneamente, come una contingenza storica! NO! loro sono in maniera dogmatica: il genocidio della TEOLOGIA della Sostituzione, quindi, la LEGA ARABA nel suo insieme rappresenza il diritto divino di soffocare tutti i popoli del mondo! Ecco perché: tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria ed io farò della Cupola della Roccia un museo, come ha fatto Erdogan a Santa Sofia! [ Shouting “Allahu akbar” – Arabic for “God is great” — at Jews on the Temple Mount is illegal and constitutes a disturbance of the peace, a Jerusalem Magistrate’s Court judge ruled. By: The Algemeiner “Past experience in Israel has taught us that the commonly used chant for something other than prayer often accompanies riots and sometimes leads to physical violence and terrorism,” the judge said, the Hebrew news site nrg reported on Sunday. The ruling was about a five-year-old case involving Sahar Ghazzawi, an Arab who was detained by police after he yelled “Allahu akbar” at a group of Jews on the holy site. As he was being escorted away from the area, he began to flail his arms and resist, pushing a policeman to the ground and breaking his walkie-talkie. Ghazzawi was then indicted for interfering with the duty of a policeman. Temple Mount. A Muslim woman argues with an Israeli police officer in Jerusalem. In his defense, Ghazzawi claimed that he had not disturbed the peace, but was merely making religious utterances at the holy site as part of his ritual behavior. He also claimed that the reason he pushed the police officer was because the latter refused to let him go to the bathroom. According to witness testimony at the hearing, Ghazzawi had not been saying “Allahu akbar” while praying, but rather as a form of intimidation against Jews visiting the site. In addition, during cross-examination, it emerged that Gazawi regularly visited the Temple Mount – but skirted the question of whether his trips there were sponsored by the Islamist group “Amrat al Aqsa,” which pays activists to harass non-Muslims on the site. The judge ruled that chanting “Allahu akbar during prayer, at a site of prayer and in the spot in the prayer [book] where it is called for does not constitute a breach of the peace, but a fundamental right. However, when those calls are used as a form of demonstration or protest, or as a way of creating a riot or unrest, they do not constitute prayers and are therefore a clear disturbance of the peace.” This, he said, is particularly true of the politically charged and sensitive Temple Mount, which is at the center of controversy and conflict between peoples and religions. And any attempt to inflame the atmosphere can be considered a provocation. In the verdict against Ghazzawi, the judge highlighted the fact that Muslims have more rights on the Temple Mount than members of other religions. “All he had to do, then, was exercise those basic rights without hurting the lesser rights of other faiths. But he chose not to do so.” The Temple Mount is the holiest site in Judaism and the third holiest in Islam. It is where the Al Aqsa Mosque is situated, a place that is used by the Palestinian Authority and Hamas to incite violence against non-Muslims, particularly Israeli Jews, who are often accused of trying to storm the Muslim house of prayer. In September 2015, the beginning of the surge in terrorism that has rocked Israel ever since, PA President Mahmoud Abbas declared: “The Al-Aqsa [Mosque] is ours… and they [the Jews] have no right to defile it with their filthy feet. We will not allow them to, and we will do everything in our power to protect Jerusalem.”
    https://unitedwithisrael.org/jerusalem-judge-shouting-allahu-akbar-at-non-muslims-on-temple-mount-is-illegal/
    LorenzoJHWH Unius REI

    JHWH pantocrator NO EU SPA NWO ] la sharia minaccia a livello globale tutto il GENERE UMANO, e qualcosa di drastico contro questo nazismo, CHE È UNA minaccia mondiale deve essere fatto! INNANZI TUTTO IO PRETENDO CHE TUTTI DEBBANO CONDANNARE LA SHARIA! israeliani e rabbini amici miei, loro sperano che io mi possa avvicinare alle loro posizioni, ma, la mia posizione con Dio JHWH, è una posizione ETERNA! quindi tutti devono venire da me, se non vogliono vedere la rovina nella loro casa ] [ At a July 4th celebration at the residence of the US Ambassador to Israel, Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu gave an emotionally stirring speech that shows how deep Israeli-American relations run. At the annual July 4th celebration at the residence of Daniel Shapiro, America’s Ambassador to Israel, Netanyahu stepped up to the podium and, with a look of deep pain in his eyes, spoke about the recent Palestinian terror attacks in Israel. He then focused on the significance of the day to both Israel and America. After hearing this speech, you will always think twice before ever doubting the bond between America and Israel.
    https://unitedwithisrael.org/watch-netanyahus-deeply-emotional-july-4th-address/
    LorenzoJHWH Unius REI

    Shouting 'Allahu Akhbar' on Temple Mount is Illegal; CLICK HERE for Latest Israel News!
    United with Israel  Netanyahu's Historic Visit to Africa; New Details About Israel's Heroic Entebbe Rescue
    ISIS is Alive in Israel, Inspired Deadly Attack in Tel Aviv  Tel Aviv attack arrest
    WATCH: Netanyahu’s Deeply Emotional July 4th Message  Screen Shot 2016-07-04 at 11.16.25 AM
    Shouting ‘Allahu Akbar’ at Non-Muslims on Temple Mount is Now Illegal  Murabitun Temple mount
    United with Israel iPhone App
    
    Netanyahu Africa visit  Netanyahu Embarks on Historic Visit to Africa
    Screen Shot 2016-07-04 at 12.28.05 PM  WATCH: Inside Look at Bountiful Gaza Ramadan Market
    Jerusalem bombing  A Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis
    Israelis Under Attack - Donate
    Tzipi Livni  Scotland Yard Infuriates Israel After Summoning Israeli Lawmaker Over War Crimes Allegations
    Israeli nanotechnology  Israeli Nanomedicine Targets Stomach Cancer
      WATCH: Carlos Santana Ignores BDS, Will Rock Israel
    Entebbe  This Week in Israel’s History: Remembering the Heroic Entebbe Raid 40 Years Later
    Entebbe  Yoni Netanyahu’s Brother, Iddo, Sheds Light on Famed Entebbe Rescue Operation
    LorenzoJHWH Unius REI

    questa storia dei GAY GENDER IDEOLOGIA, che vogliono mettere un Cardinale che crede nella Bibbia in GALERA, sembra come se vogliono mettere Dio HOLY JHWH, in galera! E NON CREDO CHE QUESTA POTREBBE MAI ESSERE UNA STORIA A LIETO FINE PER LORO: LA ABOMINAZIONE ... i gay amici miei: come youtube, tutte brave persone? loro non avrebbero mai fatto! ] [ Tengo un recado para ti del Cardenal Cañizares. Tuve el honor de que me recibiera el jueves pasado y fui a verle en tu nombre y en el de tantos miles de ciudadanos que hemos estado apoyándole durante esta campaña indigna montada por algunos partidos cuya misión parece ser únicamente liquidar nuestros derechos. Cuando le expliqué lo que entre todos hemos hecho, las firmas entregadas a las Cortes y al Ayuntamiento, los anuncios, la movilización, me dijo que te transmitiera este mensaje, lo copio literalmente tal como me lo dijo: "Vuestras firmas y vuestros apoyos me han conmovido, me han llegado al alma. Muchas gracias. S​é​ que lo habéis hecho con cariño hacia mi persona, pero también sé que sois conscientes de que lo que está en juego no es mi persona​,​ sino la libertad religiosa y el derecho de los católicos a expresar en público nuestra fe y nuestras convicciones. Es tiempo de dar la cara y no tener miedo. Coraggio y avanti!"
    Estas fueron sus palabras y así te las transmito. El jueves pasado entregué en el Ayuntamiento de Valencia las firmas de todos los que hemos apoyado esta campaña en España (desde HO) y en otros países (desde nuestra plataforma para el resto del mundo, CitizenGO). Fueron 250.000 firmas que recibieron los grupos municipales. Comparto contigo una foto que me hicieron los muchos medios que cubrieron el acto, justo antes de entrar en el edificio del Ayuntamiento: Y ahora toca estar en guardia. Vamos a seguir vigilantes. De momento la inmensa movilización en toda España ha conseguido detener este intento de linchamiento del Cardenal Cañizares. Pero algo me dice que volverán a la carga.
    Cuando eso suceda sé que cuento contigo. Sé también que volveremos a pararles los pies.
    Te deseo un buen domingo. Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
    P.D.- Aquí tienes más información sobre este asunto:
        ABC: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa del cardenal Cañizares
        ABC: Presentan más de 200.000 firmas contra la reprobación del cardenal Cañizares
        El Mundo: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa del cardenal Cañizares
        La Vanguardia: HazteOir entrega 250.000 firmas en el Ayuntamiento de Valencia para evitar la reprobación al cardenal Cañizares
        Telecinco: HazteOir entrega 250.000 firmas en el Ayuntamiento de Valencia para evitar la reprobación al cardenal Cañizares
        Actuall: Ignacio Arsuaga entregará al Ayuntamiento de Valencia más de 200.000 firmas en defensa de Cañizares
        El Confidencial: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa de Cañizares
        Levante: Entregan 200.000 firmas para que Valencia no repruebe al arzobispo Cañizares
        Las Provincias: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa del arzobispo Cañizares
        La Gaceta: 250.000 personas exigen a Ribó que no repruebe a Cañizares
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Antimo Marandola non dovremmo mancare di onestà intellettuale! Saddam usò i missili contro ISRAELE, soltanto dopo, che fu aggredito dagli USA: io ricordo! .. certo che complottava anche prima, contro ISRAELE, ma, tutti gli islamici complottano contro ISRAELE nella LEGA ARABA, anche se segretamente, anche se fingono di essere suoi alleati, perché sono tutti assassini seriali, sharia teologia della sostituzione Allah Akbar morte a tutti gli infedeli! SONO NAZISTI SENZA POSSIBILITÀ DI REDENZIONE! e la mia determinazione contro tutti loro può essere soltanto una drastica soluzione!
    You are dhimmi in sharia law ] Iraq: Blair, assumo piena responsabilità [ ok, impiccatelo subito, insieme al sommo sacerdote di satana Bush! Oggettivamente la situazione oggi è peggiorata di 1000 volte, e tutti quelli che non sono i sunniti di SALMAN stanno finendo di subire tutti il loro genocidio in SIRIA ed IRAQ! ... in questa situazione occorre trovare una sistemazione globale e sistemica: ISLAM SHARIA deve essere abolito e tutta la LEGA ARABA deve subire il genocidio che loro i nazisti hanno deciso di far subire a noi come hanno ammazzato tutti i cristiani martiri che vivevano in mezzo a loro come schiavi terrorizzati!

    Massimo Cassetta · Chi é questo per decidere cosa era meglio fare con un capo di stato di un altro paese..questi si chiamano solo come quello che lui pensava fosse Saddam un criminale.Blair ha deciso di uccidere gente inerme senza ragione vera
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/iraq-blair-assumo-piena-responsabilita_816ea343-4c6c-4396-af0c-89cce9c28cb0.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ 666 Usa 2016: 322 Hillary #CLINTON allunga su Trump .. ma se il sondaggio allunga troppo, poi, rischia di mandare Hillary Akbar sharia: genocidio a tutti i dhimmi, indebitati con Wall STREET, direttamente in ortopedia! eih tu senti #ANSA, non so io che, tipo di biscottino il NWO regime Bildenberg ti ha dato, per parlare sempre di questa corrotta SpA FMI BM di Hillary ma, a me, lei sta antipatica, quindi magari sostituisci le sue notizie con quelle del Donbass? perché qui tu dici di dare le notizie sul mondo.. ma, questa è una sezione alquanto carente!
     http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/06/usa-2016-hillary-allunga-su-trump_53fd4cfb-1058-4e44-91e6-c81cc8201abf.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Blair, mondo migliore senza Saddam! NO IL MONDO È DIVENTATO UN INFERNO! [ e perché lui: il criminale internazionale, lui deve ammettere di avere fatto di IRAQ e SIRIA una sola macelleria di genocidio akbar, di tutti i tanti popoli esistenti sterminati tutti, per fare divertire Salman e ERDOGAN sharia? hanno cancellato con un colpo di spugna 2000 anni di cristianesimo questi satanisti massoni farisei!
    #IRAN #bestia di ALLAH MAOMETTO Satana ] perché devo guardare i delitti solo in Arabia Saudita? [ LASCIALA ANDARE LIBERA! ] QUESTO È IL MOTIVO PER CUI IO HO TOLTO LA MIA AMICIZIA A DAVID DUKE, PERCHÉ LUI ANDÒ IN IRAN A PARLARE MALE DI ISRAELE, E NON DIFESE I MARTIRI CRISTIANI.

    Quaglia Fabio
    sei proprio un pezzo di merda sfacciato e faccia tosta!!!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/blair-mondo-migliore-senza-saddam_6f149fd5-555f-4840-b07e-c9c6b9ffab6e.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    #IRAN #bestia di ALLAH MAOMETTO Satana ] perché devo guardare i delitti solo in Arabia Saudita? [ LASCIALA ANDARE LIBERA! ] QUESTO È IL MOTIVO PER CUI IO HO TOLTO LA MIA AMICIZIA A DAVID DUKE, PERCHÉ LUI ANDÒ IN IRAN A PARLARE MALE DI ISRAELE, E NON DIFESE I MARTIRI CRISTIANI! [ #Iran: Maryam Naghash torna in carcere Sintesi: dopo un breve periodo di permesso per motivi di salute la giovane donna cristiana Maryam Naghash Zargaran è stata costretta, prima del termine delle cure, a rientrare nel noto carcere Evin di Teheran. Maryam è stata arrestata a gennaio del 2013, a causa del suo lavoro in un orfanotrofio svolto in collaborazione con un altro cristiano: Saeed Abedini (che ha già finito di scontare la sua pena). E' stata accusata di "agire contro la sicurezza nazionale" e, per questo, è stata condannata a quattro anni di reclusione, iniziati il 15 luglio 2013 nel reparto femminile della prigione Evin. La sua richiesta di un processo di riesame è stata rifiutata. Dopo circa 20 giorni di permesso medico, il 27 giugno scorso, Maryam Naghash Zargaran è dovuta rientrare in carcere. L'ufficio del procuratore le ha rifiutato il prolungamento del permesso che le era stato concesso per completare alcune cure mediche. Maryam, una credente ex-musulmana, è da quasi tre anni nella prigione Evin a Teheran ed, in questi ultimi mesi, è stata afflitta da una serie di problemi di salute, tra cui nausea, mal di testa e grave perdita di peso, con notevole preoccupazione dei familiari e delle compagne di cella. Inizialmente, l'ufficio del procuratore aveva rifiutato di concedere a Maryam il permesso di curarsi. Tuttavia, a seguito di uno sciopero della fame effettuato dalla giovane donna per protestare contro la mancanza di cure mediche, le è stato concesso il permesso di uscire dal carcere il 6 giugno scorso (successivamente al versamento di una cauzione molto cospicua).
    Il 19 giugno però, il tribunale ha ordinato a Maryam di tornare in carcere. Dato che la donna non stava ancora abbastanza bene, la sua famiglia ha chiesto una proroga. Tuttavia, l'ufficio del procuratore ha rifiutato di estendere il suo congedo e ha minacciato di trattenere il denaro versato come cauzione. La settimana scorsa infine, Maryam è stata riaccompagnata in prigione dai membri della sua famiglia.
    La famiglia e gli amici sono grati che Maryam abbia potuto ricevere le cure mediche di cui necessitava e trascorrere del tempo prezioso a casa. Essi chiedono le nostre preghiere affinché:
    - Maryam riceva un trattamento adeguato e recuperi una buona salute.
    - Il Signore aiuti Maryam e la sua famiglia, ora che è tornata in carcere.
    - Maryam sia rilasciata presto dalla prigione.
    - Dio spinga i funzionari a trattarla bene e ad agire con giustizia.
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Erdogan non perde il "pelo sharia", e non perde neanche il "vizio genocidio Armeni jihazidi, ecc.." lui è il gigante ha TRASCINATO sul ring dello scontro: il piccolo PKK, per sterminare tutti i Curdi anche in Turchia! la NATO UE in Siria e Iraq si è macchiata di troppo sangue innocente, versato per gli interessi Sauditi salafiti, per essere diventata anche ONU un criminale di cui ISRAELE non si può PIÙ fidare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/nuovi-raid-contro-pkk-nel-sud-est-curdo_34b19a60-823e-4800-8cbd-96fa56abb7d9.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    REFUSING TO COMPROMISE. When do you compromise and when do you refuse to? On the one hand, Jesus instructed us to make friends with our enemy before any court case can develop; and on the other, he teaches us to be true to the principles of the kingdom of God. [[ "Do not be afraid of those who kill the body but cannot kill the soul. Rather, be afraid of the One who can destroy both soul and body in hell." (Matthew 10:28) ]] The history of Christian persecution is filled with inspiring stories featuring people of principle—those individuals who are immortalized for refusing to compromise their beliefs. John Bunyan was one of those. In 1660, England’s experiment as a republic came to an abrupt end with the return to monarchist rule  under Charles II. With this change, religious freedom also ended and Anglicanism was once again designated as the official state religion. It became illegal to conduct church services outside of the Church of England and unlicensed individuals were forbidden from addressing a religious gathering. With these new laws, John Bunyan was arrested for preaching without a license. His growing popularity, though, prompted the judge to seek some sort of a compromise. Promising Bunyan immediate release if he only promised not to preach again, the judge’s leniency was met with the reply, “If you release me today, I shall preach tomorrow!” Three times in his life Bunyan was arrested, convicted and jailed for preaching without a license. In the end, he spent over twelve years in prison. At any time during those years he could have secured his freedom by simply promising not to preach. But Bunyan knew God’s calling on his life and so he adamantly refused to compromise his convictions. Those prison years were certainly not wasted. It was during this time that Bunyan wrote the book Pilgrim’s Progress. Its immediate success and ongoing popularity has made it a Christian classic, the second most read book in English literature next to the Bible. Today Christians around the world still languish in prison because they will not compromise their faith and give in to government suggestions for release. Christians in Laos are accused of following an “American” religion and would be released from prison and left in peace if they would sign a document recanting their commitment to Christ. Most refuse. Christians in “shipping container” prisons in Eritrea would be released if they also signed such a document but prefer to suffer indefinitely for the cause of Christ than deny Him.
    Compromise is not always bad, but when it comes to issues of faith, we are expected to stand for Christ and His kingdom principles.
    RESPONSE:
    Today I will stand strong and true to my convictions and faith in Jesus and His kingdom principles.
    PRAYER:
    Pray for those Christians in prison today mentioned above, that they will not give in to Satan’s temptations to deny their faith.
    LorenzoJHWH Unius REI

    youtube 666 google ] ma, voi vedete, cosa devo fare io, per salvare la pelle a delle lucertole come voi? lol. devo fare anche l'istrione!
    LorenzoJHWH Unius REI

    #sputniknews ] [ perché dobbiamo litigare tra di noi, che litigare contro di me è sempre una condizione pericolosa? mettiamoci d'accordo, e restituiscimi mio user Unius REI! io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani, da circa 30 anni, e non è che quando, tu vedi morire tante persone innocenti, in qualsiasi parte del mondo, tu puoi sempre mantenere la calma: ed un linguaggio da salotto! che poi alla CIA, sono loro stessi che dicono di essere " le Bestie di Satana", anzi ne vanno orgogliosi, perché Satana è scienza sublime per loro! Tu prendi i figli dei massoni: tutti vogliono entrare dal Gufo di Bush e Kerry nella setta segreta massonica: della 322, non solo perché loro sono il Governo Ombra degli USA, ma anche perché loro sono il Teschio con tutte le ossa dei pirati e, del loro scheletro? loro non hanno perso neanche l'ossicino più piccolo! Scommettiamo che se tu dici a KERRY che: "tu sei un satanista?"  lui dira: "of coures!" http://it.sputniknews.com/docs/about/feedback.html [ Messaggio Inviato
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ ed ERDOGAN, che li ha fatti entrare, su ordine della CIA sezione Arabia Saudita, su un tappeto di velluto, ora, li farà uscire con i taxi dell'esercito, perché non ha ricevuto adeguati milioni di euro dalla UE? moderatore #sputniknews che ha preso i soldi dalla CIA, è pregato di riattivare user UNIUS REI, che lui si ostina a tenere chiuso per futili motivi. grazie! http://sptnkne.ws/bBZ7 [ Lotta all'Isis, allarme Onu:Ci sono 30 mila foreign fighters che stanno tornando in patria
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ CIA cecchini golpe MAIDAN, sharia NATO UK 666 Gufo Baal Rothschild NAZISTI pravy sector ] perché gridate come le troie, perché volete ad ogni costo la guerra mondiale? se, voi credete di avere ragione circa gli accordi di MINSK? noi ne possiamo parlare! KIEV NON HA MODIFICATO LA COSTITUZIONE PER PERMETTERE NUOVE VOTAZIONI INUTILI DEL DONBASS CHE SI SONO già SVOLTE A PLEBISCITO UNIVERSALE! ] A sputniknews [ il moderatore CIA venduto è pregato di restituire e sbloccare, per futili motivi, account Unius REI .. grazie!
    http://it.sputniknews.com/politica/20160706/3055233/Russia-UE-geopolitica-sicurezza-difesa.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    CIA cecchini golpe MAIDAN, sharia NATO UK 666 Gufo Baal Rothschild NAZISTI pravy sector ] perché gridate come le troie, perché volete ad ogni costo la guerra mondiale? se, voi credete di avere ragione circa gli accordi di MINSK? noi ne possiamo parlare! KIEV NON HA MODIFICATO LA COSTITUZIONE PER PERMETTERE NUOVE VOTAZIONI INUTILI DEL DONBASS CHE SI SONO già SVOLTE A PLEBISCITO UNIVERSALE!
    LorenzoJHWH Unius REI

    I WILL REJOICE IN THE LORD. Cuba is an island full of colour, warmth and smells, yet it is also run down and dilapidated. This island seems to be open, but it is subject to many restrictions. Almost all Cubans experience shortages of literally everything. Christians can be found throughout Cuba, and shortages are extreme for them. There is a chronic shortage of Bibles and Christian literature. “Every month, we have baptism services and we often have tens and sometimes dozens of new Christians being baptized,” reported a female pastor. “Due to the shortage of Bibles, we do not give people a Bible when they convert. They first have the possibility to enter a ‘Christianity course’ before being baptized. Once people have finished the course and have been baptized, they receive a Bible. This way we have more certainty that the Bible will really be used.” Christian leadership is lacking in Cuba. “There is a shortage of good, solid Christian leadership in the churches. We don’t have the knowledge and could really use good study material on biblical leadership,” stated a Cuban pastor.
    Christians lack places to worship together. One pastor in Cuba said, “We don’t have our own building and our houses are too small to meet in. Every Sunday we use all the means of transport that we can find to go out into the countryside. There we're less conspicuous and we can hold an open-air service. But if it’s raining or too windy, it has to be called off. That’s a pity, because we like meeting together so much.”
    Another pastor said, “We don’t get permission to build new churches or church buildings. Only the church buildings that have been here before 1959 are officially registered as church buildings. Since then, it has not been possible to obtain permits for new church buildings.”
    When a pastor was asked what his greatest wish is, he replied, “To conquer the city for Jesus Christ!” This is the dream of many Cuban Christians, who show their resiliency in the midst of restrictions. Are there too few Bibles? Then they simply share Bibles with each other and copy out Bible texts. Is it prohibited to proclaim God’s Word outside your church building? Then they make sure that the music and the words of the psalms and hymns are heard through the open windows of the building. When the police drive them away while evangelizing on the street, then they carry on somewhere else tomorrow. The scripture above is sung as a favourite hymn. Cuban Christians see the restrictions as a challenge. They have the courage to dream. They stand up for their faith. In this way, the Word is heard and the Church in Cuba is growing. RESPONSE:
    Today I will follow the example of Cuban Christians and rejoice in Jesus and serve Him faithfully even when the necessities and comforts of life are absent. PRAYER: "Though the fig tree does not bud and there are no grapes on the vines, though the olive crop fails and the fields produce no food, though there are no sheep in the pen and no cattle in the stalls, yet I will rejoice in the LORD, I will be joyful in God my Saviour."
    (Habakkuk 3:17 - 18) Lord, I want to be so dependent on You that I can sing the closing song of Habakkuk too.
    LorenzoJHWH Unius REI

    Mosca definisce arrogante l'appello del Parlamento UK per appesantire le sanzioni ] [ 06.07.2016 URL abbreviato 15200 ] le sanzioni avrebbero un significato contro KIEV, dato che è lui che ha bloccato gli accordi di MINSK come io ho dimostrato tante volte! [ La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato l'appello del Parlamento britannico ad ampliare le sanzioni contro Mosca. "Arroganza e cattiveria del più alto grado," — ha scritto la Zakharova su Facebook, notando che la Gran Bretagna ha già votato per uscire dalla UE, ma continua a spingere "gli europei verso il baratro." La commissione Difesa del Parlamento britannico ha chiesto alla UE di ampliare le sanzioni contro la Russia, compreso l'inserimento di alcuni rappresentanti delle autorità russe nella blacklist. I deputati hanno inoltre raccomandato il governo britannico di "riconoscere la scala della rimilitarizzazione della Russia e rispondervi duramente." Il rapporto britannico è stato pubblicato alla vigilia del vertice NATO che si terrà a Varsavia l'8 e 9 luglio. Si approverà l'espansione dell'attività militare dell'Alleanza Atlantica in Europa, che implica in particolare lo schieramento di 4 battaglioni sul fianco orientale della NATO in Estonia, Lettonia, Lituania e Polonia. Le autorità russe hanno più volte sottolineato di non cercare il confronto con l'Occidente, ma sono pronte a prendere misure di risposta per garantire la sicurezza nazionale.
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Antimo Marandola APPREZZO la tua onestà intellettuale, cioè, che, tu dici di appartenere con orgoglio al sistema: usura Rothschild il Gufo JabullON SpA FMI BM NWO ( DICO BENE? CONFERMI?), sovranità signoraggio bancario rubato ai popoli schiavizzati (tutti i goy israeliani senza genealogia paterna, " new SHOAH Rothschild due "), dato che, il tuo dio Rothschild crea il denaro dal nulla con il suo computer ed indebita i popoli fino alla devitalizzazione e vai: " terza guerra mondiale nucleare shaoh indispensabile ad aprire: inizializzare: un nuovo ciclo monetario usurocratico che ci faccia uscire dalla recessione, depressione economica di natura finanziaria, tutto come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! poi, visto che tu non credi in Dio, poi, tu non hai bisogno di avere timore di Dio, dato che la Torà, autorizza gli ebrei a prestare ad usura il denaro ai non ebrei soltanto.. DICO BENE? CONFERMI? ma, non sono venuto quì per litigare con te, circa il signoraggio bancario per dirti: "quando me lo restituisci? NO!" la domanda è questa: "PERCHÉ a LIVELLO UFFICIALE nessuno OSA CONDANNARE il GENOCIDIO NAZISTA della SHARIA? PERCHÉ SE, METTONO ISLAMICI NAZISTI SULLO STESSO PIANO DI ISRAELE: che è, il rispetto dei diritti umani, poi, è normale che questo diventa un confronto sfavorevole per Israele!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] You are dhimmi in sharia law Sono perfettamente d'accordo [ You are dhimmi in sharia law ] Guido Elia mi sono messo alla ricerca del nostro usuraio Rothschild SpA 666 NWO BM FMI Baal JabulOn, ecc.. ecc.. ma io ho trovato te, che, tu mi sembri proprio una bella persona! la mia domanda è questa: "perché non c'è nessuno, A LIVELLO UFFICIALE, che denuncia il nazismo della sharia a livello ufficiale? POI, È NORMALE CHE LA COLPA SE LA DEVE PRENDERE ISRAELE! "

    Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani Guido Elia non avevamo dubbi. Siete due poveri pazzi. ] [ You are dhimmi in sharia law ] [ Mario Bianchi e tu che, tu sei un islamico maomettano sharia akbar morte a tutti gli infedeli schiavi dimmi, che, tu vai vestito in giro come un cristiano crociato: che va sputacchiando sul sangue dei martiri cristiani? poi, tu che disonesto sei? quale pervertita religione di farisei kabbalah talmud ti ha convinto che tu potrai entrare in PARADISO? Perché anche, Maometto Corano, Allah ecc.. sono una creatura dei FARISEI in chiave anticristiana!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/05/ban-a-israele-contro-nuovi-insediamenti_26fc1b74-a738-4ae0-acfa-e954ce78e9af.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ questo padre, per la polizia spagnola è un uomo che, ha apparentemente dei problemi psichici, MENTRE OBAMA ZAPATERO MERKEL GENDER E SODOMA ALLAH sharia akbar JABULLON BILDENBERG, loro li hanno evidenti i problemi psichici, con la mafia russa! ... ragazzi quì questa storia di NWO SPA FMI BM? sta prendendo una brutta piega!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/spagna-19enne-chiuso-in-casa-da-2-anni_56b2506a-5cf6-4e95-a7b3-e7d8e61e54c9.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Giudice, Pistorius è un 'eroe caduto' PERCHÉ IN PRECEDENZA QUALE ATTO EROICO AVEVA COMMESSO? E' un buon candidato per la riabilitazione, QUINDI SI DEVE FARE ALMENO 15 ANNI DI CARCERE, È PUOI, SE, NOI CONSTATEREMO E CONFERMEREMO LA SUA RIABILITAZIONE? poi, LO LASCEREMO ANDARE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/06/giudice-pistorius-e-un-eroe-caduto_f3fccabe-e1b3-4f5e-a309-d3c9a4db14f1.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    my ISRAEL ] questo articolo io lo dovevo firmare con il mio nome e cognome! ] [ cioè, lui sta dicendo che, in buona fede, senza prove armi di distruzione di massa, lui ha ucciso un qualche milione di persone innocenti, e che, i suoi continuatori hanno fatto il genocidio di 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq? VOI SIETE TUTTI TESTIMONI: "QUESTI MASSONI DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI!" Blair, decisione su Iraq in 'buona fede', 'Presa in quel che ritenevo l'interesse del Paese'
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/blair-decisione-su-iraq-in-buona-fede_a35f940f-3303-4d07-90cf-db7171ea8230.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ perché io non trovo mai nessuno o qualcuno, che dice che la SHARIA è un omicidio NAZISTA del genere umano? L'Islam italiano. Intervistato dal Quotidiano Nazionale, l’ex presidente della Comunità ebraica romana Riccardo Pacifici dice: “L’Islam italiano deve uscire dall’ambiguità e prendere con chiarezza le distanze dal terrore globale, ma purtroppo è difficile trovare interlocutori attendibili”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/06/polizia-dacca-sente-parenti-terroristi_a5828b84-7227-43ec-9bd5-cdcf53e7c97a.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    La Obiezione di Coscienza su temi ETICI sensibili è un DIRITTO COSTITUZIONALE, i giudici massoni non portino alla deriva totalitaria la nostra società.. QUESTO È IL MIO CONSIGLIO! Belgio, eutanasia obbligatoria anche nelle case di cura cattoliche. In Belgio il primo provvedimento di sanzione ad una casa di riposo di ispirazione cattolica che si era rifiutata di applicare l'eutanasia su una paziente: la legge è più forte dell'obiezione di coscienza. E le cose non vanno meglio altrove: in Olanda, Canada e California la legge sul fine vita non prevede l'astensione per ragioni di coscienza. E mentre in Italia prosegue l'iter per la legge sul fine vita Provita denuncia: "Molte leggi non fanno menzione all'obiezione". Quanto peserebbe nel mondo l'imposizione dello Stato etico presso le migliaia di istituti e ospedali cattolici?
    http://www.lanuovabq.it/it/articoli-belgio-eutanasia-obbligatoria-anche-nelle-case-di-cura-cattoliche-16680.htm
    LorenzoJHWH Unius REI

    06-07-2016 Gender a scuola [ i cristiani SONO STATI TROPPO BUONI ED ORA CI TROVIAMO DI FRONTE AL REGIME NAZISTA DEL GENDER CHE VIOLA IL DIRITTO EDUCATIVO COSTITUZIONALE DEI GENITORI!]: il ministero prepara il blitz E alla Camera si vuole imporlo anche alle paritarie di Marco Guerra. La sede del Miur. http://www.lanuovabq.it/it/home.htm I cancelli delle scuole primarie hanno chiuso da un pezzo, nel frattempo al ministero dell’Istruzione sono giorni di grande lavoro per la messa a punto delle linee guida del comma 16 della legge sulla ‘Buona Scuola’ che introducono l’educazione alla parità tra i sessi e la lotta alla violenza di genere e contro tutte le discriminazioni. In queste ore stanno prendendo forma le proposte relative all’attivazione di controversi percorsi educativi che lì dove sono già stati implementati in via sperimentale hanno visto l’istituzione di corsi sull’indifferentismo sessuale, la sessualizzazione precoce degli alunni e la formazione di un’identità di genere totalmente slegata dal dato biologico di nascita. Un nuova bozza di queste linee guida è stata appena presentata al Fongas, il Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola, istituito proprio per assicurare una “stabile consultazione delle famiglie sulle problematiche scolastiche”. Questa rete di Associazioni di provenienza eterogenea (le realtà accreditate vanno da movimenti vicini al mondo cattolico fino all’Associazione Genitori di Omosessuali) avrà a disposizione alcuni giorni per avanzare richieste di modifica del testo redatto da un tavolo tecnico composto da pedagogisti ed esperti di diverse discipline. Dunque l’attenzione su questo documento è altissima. 
    In articolo pubblicato sul suo sito, la Costantino non nega quindi la volontà di ripercorrere esperienze fallimentari, che hanno alzato un vespaio di polemiche, dichiarando esplicitamente che “quello che proviamo a sancire in un testo di legge esiste già: il problema è che solo alcuni bambini e alcuni ragazzi hanno la fortuna di averne accesso”. La deputata di Sel richiama quindi quanto fatto dalla “consigliera comunale di Venezia Camilla Seibezzi che dopo aver portato delle favole che tengono conto dei cambiamenti sociali se l’è viste come nei peggiori periodi oscurantisti bandite dalle biblioteche della città per decisione del Sindaco”.
    Sulla stessa linea si pone il Ddl depositato da Veronica Tentori e Chiara Braga, entrambe del Pd: “È necessario favorire una formazione che permetta a ogni studente di decidere e di costruire la propria identità, nella serena accettazione del proprio genere, e in modo da assumere una concezione della realtà che integri, la conoscenza e la valorizzazione etica della stessa”. Altri punti critici di queste proposte di legge sono rappresentati dall’obbligo per tutto il sistema nazionale di istruzione (quindi anche per le paritarie). Significa che chi non la farà perderà i requisiti della parità. Quindi le paritarie o la fanno o chiudono. C’è inoltre la richiesta di aggiornamento (tra l’altro già in atto) dei libri di testo con adeguamento al codice di autoregolamentazione Polite (Pari Opportunità nei Libri di Testo) e dall’istituzione di una commissione tecnica di valutazione della quale dovranno far parte, tra gli altri, tre funzionari dell’Unar. In pratica con un lessico ambiguo e riferimenti a studi che danno il primato dell’identità di genere su quella biologica si apre la via alla strumentalizzazione ideologica, il tutto ben camuffato dalla un’incontestabile lotta al bullismo.
    LorenzoJHWH Unius REI

    06-07-2016 Gender a scuola [ i cristiani SONO STATI TROPPO BUONI ED ORA CI TROVIAMO DI FRONTE AL REGIME NAZISTA DEL GENDER CHE VIOLA IL DIRITTO EDUCATIVO COSTITUZIONALE DEI GENITORI!]: il ministero prepara il blitz E alla Camera si vuole imporlo anche alle paritarie di Marco Guerra. La sede del Miur. http://www.lanuovabq.it/it/home.htm I cancelli delle scuole primarie hanno chiuso da un pezzo, nel frattempo al ministero dell’Istruzione sono giorni di grande lavoro per la messa a punto delle linee guida del comma 16 della legge sulla ‘Buona Scuola’ che introducono l’educazione alla parità tra i sessi e la lotta alla violenza di genere e contro tutte le discriminazioni. In queste ore stanno prendendo forma le proposte relative all’attivazione di controversi percorsi educativi che lì dove sono già stati implementati in via sperimentale hanno visto l’istituzione di corsi sull’indifferentismo sessuale, la sessualizzazione precoce degli alunni e la formazione di un’identità di genere totalmente slegata dal dato biologico di nascita. Un nuova bozza di queste linee guida è stata appena presentata al Fongas, il Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola, istituito proprio per assicurare una “stabile consultazione delle famiglie sulle problematiche scolastiche”. Questa rete di Associazioni di provenienza eterogenea (le realtà accreditate vanno da movimenti vicini al mondo cattolico fino all’Associazione Genitori di Omosessuali) avrà a disposizione alcuni giorni per avanzare richieste di modifica del testo redatto da un tavolo tecnico composto da pedagogisti ed esperti di diverse discipline. Dunque l’attenzione su questo documento è altissima. Nei corridoi dei Miur stanno già circolando versioni precedenti di questa bozza che hanno diversi passaggi ambigui, nonostante il Ministero, proprio in seguito al successo della manifestazione del Family day avesse emesso la circolare 1972 del 15 settembre 2015, in cui è stato ribadito che non possono entrare ideologie nell’attuazione del comma 16, compresa quella del gender. Preoccupazioni e dubbi non sono stati fugati anche perché l’indicazione di viale Trastevere è rimasta lettera morta, viste le sempre più numerose segnalazioni che, anche nell’anno scolastico appena conclusosi, sono pervenute dalle scuole di tutto il territorio nazionale, dove si sono tenute iniziative contro le discriminazioni promosse da formatori e associazioni dichiaratamente appartenenti alla galassia lgbt. Sta quindi ora a queste linee educative, che poi saranno applicate nel concreto dai singoli istituti scolatici, fare chiarezza una volta per tutte su cosa si intende per educazione alla parità tra sessi, lotta alle discriminazioni e decostruzione degli stereotipi; concetti che possono essere strumentalizzati con molta facilità da chi intende presentare anche il sesso di appartenenza e la famiglia naturale come stereotipi da abbattere. Ma i rumors che circolano in viale Trastevere parlano già di una bozza presentata dal tavolo tecnico del ministero che parla di differenza sessuale come di qualcosa che può essere vissuta in uno spettro ampio di inclinazioni, affinità e scelte. Il documento stigmatizzerebbe poi il fatto che dalle bambine e dalle ragazze ci si aspettano comportamenti e inclinazioni che corrispondono a idee e immagini “molto normative”. In particolare, secondo alcune indiscrezioni, il testo punta il dito contro “i pregiudizi e gli stereotipi che vengono spacciati come naturali”. È evidente che nelle pieghe di queste affermazioni può avanzare qualsiasi programma di decostruzione dell’identità di una persona in un momento delicatissimo e cruciale per la formazione antropologica e umana dei ragazzi e delle ragazze che frequentano le scuole dell’obbligo. Ma c'è di più: la commissione di esperti avrebbe anche riflettuto sull’eventualità di introdurre quel cambiamento lessicale tanto caro ai nuovi diktat del politicamente corretto, che vogliono un uso della lingua italiana rispettoso delle differenze di genere. Questo perché, secondo le linee guida, l’educazione alla parità e alla non discriminazione, non avrà uno spazio e un tempo definiti, ma sarà interconnessa ai contenuti di tutte le discipline, e di conseguenza, coinvolgerà tutti i docenti che concorrono alla crescita relazionale-affettiva degli studenti. Non è quindi un'iperbole chiedersi se ai professori di matematica sarà chiesto di predisporre problemi che presentano due papà che vanno a fare la spesa o due mamme che misurano  gli ingredienti per fare una torta, il tutto in nome di una scienza piegata alle necessità della nuova agenda arcobaleno. Tuttavia le linee guida possono essere ancora modificate. Per fare chiarezza assoluta sui contenuti di questi percorsi educativi il Comitato Difendiamo i Nostri Figli guidato da Massimo Gandolfini ha richiamato alcuni presupposti fondamentali. In primis il testo deve ribadire il primato educativo dei genitori nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli come indicato dall’articolo 26 della Dichiarazione universali dei diritti dell’uomo e dall’articolo 30 della Costituzione italiana; così come dovrebbe richiamare l’articolo 29 della Carta che riconosce tutti i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
    In virtù di questi principi il CDNF chiede in secondo luogo che sia messo nero su bianco il diritto al consenso informato delle famiglie degli alunni su tutti i progetti educativi normati dal comma 16 e su altre iniziative sensibili, proposte anche in orario scolastico, dando la possibilità allo studente di seguire un’attività alternativa che garantisca il diritto allo studio. Sempre secondo quanto auspicato dal Comitato promotore del Family Day, il testo deve fare anche esplicito riferimento alla suddetta circolare 1972 del 15 settembre 2015, che esclude l’introduzione di qualsiasi ideologia nelle scuole compresa la teoria del gender. Tutte queste premesse servirebbero ad inquadrare la “parità tra i sessi” come  parità di dignità, di diritti e di opportunità senza proporre una visione conflittuale tra i sessi e senza essere strumentale all’introduzione di alcuna forma di indifferentismo sessuale, chiarendo a tal fine i termini ambigui come “genere”, “stereotipo”, “discriminazione” e salvaguardando il pluralismo culturale e la libertà di coscienza. Per quanto riguarda la programmazione dei corsi e delle iniziative per la lotta alla discriminazione Gandolfini & co si augurano che non ci si ritrovi come riferimento esclusivo l’UNAR, che in passato ha escluso le associazione di genitori e coinvolto solo 29 associazioni LGBT, associazioni incontestabilmente di parte e pubblicizzate come enti di formazione nel portale Noi siamo pari, nella recente CM del 17 maggio 2015 emanata dallo stesso MIUR. Ma se da un lato il rischio di introdurre la teoria gender può avvenire per via ministeriale, va segnalato che l’offensiva alla liberta educativa e al primato della famiglia sta procedendo a larghe falcate in Parlamento. Tanto che un'approvazione di uno degli otto disegni di legge in materia di educazione sessuale e di genere renderebbe inutile ogni linea guida del Ministero e farebbe entrare l'educazione gender nelle scuole dalla porta principale del Parlamento. Alla Commissione Cultura della Camera, lo scorso 27 giugno, è infatti iniziato l’iter per la promulgazione di un’apposita legge per l’introduzione dell’”Educazione di genere” nelle scuole. La proposta è sostenuta da ben otto Disegni di Legge, sette dei quali presenterebbero aspetti chiaramente ideologici seppur con sfumature diverse. Questi Ddl rappresentano un vero salto di qualità nella promozione dell’ideologia gender perché chiedono l’istituzione di una vera e propria disciplina dedicata all’educazione sessuale e di genere. Gli insegnamenti gender oriented non sarebbero più attività complementari e per loro natura facoltativi, ma corsi curricolari e trasversali a tutte le materie.
    Il Ddl che contiene la visione più radicale è quello presentato dalla deputata di Sel, Celeste Costantino, denominato ‘1 ora d’amore’. La stessa Costantino presentando il Disegno di legge cita come esempio di buone pratiche l’associazione Scosse (realtà animata da femministe vicine al mondo lgbt). Scosse organizzò due convegni a Roma rivolti agli insegnati e tra i sottoscriventi di questa iniziativa appariva anche il circolo Mario Mieli.
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ è una tragedia! impero Rothschild NATO Bildenberg, vuole aggredire la Russia, ma, il loro vero obiettivo è Europa e Israele. SAPEVANO che le sanzioni avrebbero rafforzato economicamente gli USA e avrebbero indebolito la EUROPA dei massoni.. e comunque se Israele perdesse la Europa? poi, troverebbe il vuoto intorno a lei! .. ecco perché, colpire Europa e Russia ( guerra fratricida: mentre il nazismo maomettano sharia imperversa sul mondo), equivale a tagliare le radici di ISRAELE! il moderatore di sputnik ha bannato utente Unius REI, sul commento: in cui afferma: che "farisei e salafiti sono le "bestie di satana!" così, io ho pensato che il moderatore deve essere una agente infiltrato dalla CIA! ... deve essere lui una "bestia di satana" lol.
    http://it.sputniknews.com/economia/20160706/3052958/Ucraina-UE-Export-commercio.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ][ se Kiev prendesse il controllo militare delle due provincie ribelli e secessioniste dall'Impero Rothschild Bildenberg? poi, i pravy sector erdogan bombarderebbero la Crimea.. perché, lo hanno detto e lo faranno! Adesso l'agente CIA di Sputnik mi ha bannato l'utente Unius REI: soltanto perché, io ho detto che: farisei e salafiti sono le "bestie di satana" .. io ho chiesto di abilitare 6 volte l'utente Unius REI ma, non lo hanno fatto!
    http://it.sputniknews.com/mondo/20160706/3053620/russia-delegazione-francia-crimea.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Islam sharia "dove la vita umana non ha nessun valore" questo è il Regno di SATANA Allah Marduch e Baal JabullON SPA i Farisei anglo-americani FMI BM NWO, un solo abominio! [ Yemen: autobomba vicino aeroporto Aden
    Fonti locali, 10 morti ] noi prendiamo atto che voi #IRAN e #ARABIA SAUDITA, voi vi fidate più di: Bush Obama Rothschild e sua NATO Guerra mondiale e non del mio REGNO di ISRAELE la fratellanza universale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/06/yemen-autobomba-vicino-aeroporto-aden_0fa8c6fd-34fa-4f81-ba55-2ebc6d536902.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ è una brava bambina e i compitini li sa fare: ADESSO RECUPERA la nostra SOVRANITÀ MONETARIA, regalata a Rothschild dai tuoi massoni, e dai 500 euro al mese come reddito di cittadinanza ai senza reddito.. perché, a un clandestino? tu gli dai di più! ... e perché o loro si suicideranno, o delinqueranno o si organizzeranno per fare la rivoluzione! ... poi, rinnega questa NATO che ha già deciso di portarci in guerra contro la RUSSIA ] Boldrini, serve nuovo inizio per Europa, 'Pensare a periferie, senza crescita vincono i populisti' [ E QUANDO tu AVRAI svolto QUESTI COMPITINI? POI, io te ne assegnerò degli altri! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/boldrini-serve-nuovo-inizio-per-europa_783dc4b2-7f28-4de2-bea4-4515584dd7d8.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ AGENTI della CIA CONTROLLANO e FILTRANO le informazioni di sputnik, infatti non dicono mai in quale punto KIEV blocca gli accordi di MINSK. .ed io sono utente UNIUS REI che è stato bannato da Sputnik perché ho chiamato "bestie di satana" i farisei e loro salafiti! .. e come si dovrebbero chiamare? io sono stato buttato fuori da questo server perché sono amico della Russia! http://it.sputniknews.com/mondo/20160705/3050590/accordi-minsk-osce.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    congiura e tradimento! hanno inibito i commenti di tutti su questa pagina http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/05/brexit-juncker-e-vittoria-nazionalisti_8ef50c57-94b1-45dc-827f-763652d93475.html congiura e tradimento! quindi hanno clonato la stessa notizia di : http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/05/brexit-juncker-e-vittoria-nazionalisti_784a238e-40cc-4566-af0e-c43a40f00d6a.html dove tutti erano contrari alla EUROPA dei MASSONI! Il piano segreto di “Super-Stato” UE. 05.07.2016) URL abbreviato 192204714 [ congiura e tradimento! VOGLIONO DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI SENZA IL CONSENSO DEI CITTADINI congiura] Nessun confine tra i membri, nessuna banca centrale di stato, nessuna moneta propria, nuovo esercito UE! La maschera è finalmente caduta, il vero motivo del "BREXIT" è un pamplet di 10 pagine sul piano UE di Francia e Germania ora di pubblico dominio, sulla creazione di un "Super-Stato" dell'UE in cui i membri non sarebbero più nazioni indipendenti! A quanto pare, i 20 ministri dell'UE hanno già firmato il piano alle riunioni segrete di Berlino e Parigi, e i paesi che non hanno firmato, sarà dato un ultimatum alla riunione di Praga nel corso della giornata : Accetti o esci dall'Unione Europea. Questo documento è stato tenuto segreto ai cittadini britannici prima del voto sul BREXIT; apparentemente per nascondergli che avrebbero chiesto loro di rinunciare ad essere Stato! Un superstato europeo al posto dell'Unione Europea, tale ultimatum sarà presentato ai paesi del Gruppo di Visegrad in una riunione a Praga, secondo il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier. Il "passed 20" e il portale tvp.info hanno descritto il piano del documento di 9 pagine, firmato dai ministri degli esteri a Berlino e Parigi. Se le disposizioni del documento entreranno in vigore, invece che l'Unione europea  ci sarebbe uno Stato europeo, secondo i giocatori più potenti dell'UE, Francia e Germania. NESSUNA SOVRANITA' Gli Stati membri in realtà non avrebbero alcun diritto al proprio esercito, ai propri servizi speciali, a un codice penale separato, o a un sistema fiscale separato — comprese le tasse. Gli Stati membri non possono avere una propria valuta, o una banca centrale capace di difendere gli interessi finanziari dello stato-nazione. Inoltre, gli Stati membri effettivamente perdono il controllo delle loro frontiere, e le procedure per l'ammissione e la ricollocazione dei rifugiati sul proprio territorio. Il progetto prevede anche l'introduzione di un sistema di visto uniforme e la condotta dei termini di politica estera comuni con altri paesi e organizzazioni internazionali. Il documento limita anche il ruolo della NATO nel continente europeo. Nel preambolo del testo, Francia e Germania hanno scritto: "I nostri Paesi condividono un destino comune e un insieme comune di valori che danno luogo a un'unione sempre più stretta tra i nostri cittadini. Lavoreremo quindi per adoperarci per un'unione politica in Europa e invitiamo i prossimi cittadini europei a partecipare a questo sforzo". Nove pagine del documento non lasciano dubbi in merito alla forma che si intende adottare.