UN MUCCHIO di feci

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/


è arrivato il momento per la LEGA ARABA dei nazisti terroristi sharia di andare a puttane! ] [ 02.06.2016. Merkel favorevole a svolgimento del Consiglio Russia-NATO. Dopo un incontro con il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha espresso sostegno per lo svolgimento del Consiglio Russia-NATO prima del vertice di Varsavia.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4ARp4Xaaa

ovviamente deve essere annoverata anche tutta la LEGA ARABA, loro hanno gli schiavi dhimmi ] [ 02.06.2016.
Diritti, quasi 46 mln di persone nel mondo sottoposta a forma moderna di schiavitù. È la stima contenuta nel rapporto Global Slavery Index del Freedom Fund. Circa il 58 per cento degli schiavi moderni vivono in cinque paesi: India, Cina, Pakistan, Bangladesh e Uzbekistan. Male anche la Corea del Nord.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4ARpmrn00

divorziano marito e moglie, poi, possono finalmente divorziare definitivamente anche loro, soprattutto come in questo caso dove il marito Kiev è un alcolizzato manesco nazista! E POI VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI! 02.06.2016. Donbass, a Lugansk entra in funzione a tempo di record gasdotto indipendente da Kiev. Nell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) hanno lanciato un ramo del gasdotto all'interno del territorio non controllato da Kiev che fornirà gas naturale ai cittadini di Pervomaysk, segnala RIA Novosti riferendosi all'ufficio stampa del governo autonomista.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4ARqOyc1X

adesso fate questo altro passo: impiccate ERDOGAN, come finanziatore di Daesh Sharia ISIS! 02.06.2016. Russia apprezza voto Bundestag su genocidio armeni. La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha dichiarato che la Germania si è avvicinata alla posizione russa dopo che il Bundestag ha votato per il riconoscimento dei crimini contro gli armeni avvenuti nel 1915 nell'Impero Ottomano come genocidio.
 http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4ARr4WTIz

Brexit, Bce 'pronta ad ogni evenienza'. Merkel: "Il Regno Unito resti nell'Ue" ] se lo ha detto la MERKEL? ok! poi, fate finire subito questo incubo di Unione Europea!


Erdogan: "Ci saranno conseguenze" CERTO CHE CI SARANNO CONSEGUENZE PER TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI SHARIA! VOI SIETE DEI MOSTRI! Schiaffo di Berlino ad Ankara: 'quello armeno fu un genocidio'. Il Parlamento tedesco ha approvato una mozione che etichetta come 'genocidio' la strage di armeni compiuta dai turchi ottomani un secolo fa. La Turchia richiama l'ambasciatore. Erdogan: "Ci saranno conseguenze"

In Spagna, lei perde il volo e lui la strangola. In parcheggio aeroporto Siviglia,rumena strangolata da fidanzato. QUÌ sono stati commessi due peccati mortali, 1. il primo dalla moglie, che non ubbidisce al marito! 2. ed il secondo: è stato commesso dal marito, perché, l'IRA non compie mai quello che è giusto agli occhi di Dio! .. lol. e cosa devo dire io di mia moglie? che non mi ubbidisce mai, quante volte, io avrei dovuto ucciderla, allora?

insieme a questo traditore, se ne vada anche al diavolo il suo regime massonico Bildenberg ] Francia, Hollande mai così giù e vola Le Pen. Sondaggio, se urne fossero oggi a presidente solo il 14%


Il Dalai Lama: 'Accoglienza profughi deve essere limitata'. IL NWO DI: NATO SPA FMI, FED ROTHSCHILD, HOLLANDE E MERKEL HANNO PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA, CERTO NON È COLPA DEI PROFUGHI, "Un uomo al quale le cose vanno bene ha la responsabilità di aiutare i profughi, tuttavia al momento sono troppi"... CREDO CHE ANCHE IL PAPA ABBIA QUALCOSA DI IMPARARE, ALTRIMENTI I CADAVERI CHE NASCERANNO DA NOI? SARANNO DI PIÙ, MOLTI DI PIÙ DI QUELLI CHE SONO NATI A LORO!

PERCHÉ i nostri politici sono ignoranti, corrotti e massoni, e poi, perdono anche, i finanziamenti! SIANO TUTTI CONDANNATI A MORTE! Fondi Ue: Cretu, rispettate scadenze o perdete soldi. Pressing Commissario su Regioni Mezzogiorno

questa è una calunnia doppia! 1. il popolo non è un citrullo, ed ha deciso! 2. noi non riconosciamo nessun GOLPE: di false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, che possa essere un golpe costituzionale! Putin cittadino onorario Sebastopoli. Nella Crimea che i russi hanno strappato all'Ucraina
============
WHY ARE YOU SUBSCRIBED YO MY AND OTHER CHANNELS THAT PREACH TRUTH? ARE YOU ATTEMPTING TO SPREAD A FALSE GOSPEL ABOUT YOUR LORENZOJHWH? STAY OFF OF MINE AND THOSE OTHER CHANNELS BECAUSE WE DO NOT WANT TO HEAR THE FECES COMING OUT OF YOUR DEMONIC MOUTH. I HAVE SEEN WHAT YOU PAGAN DEMONS BELIEVE IN. WHY DO YOU BELIEVE GOD WILL NOT HOLD SINS AGAINST US? JESUS CHRIST, WHO IS THE TRUE LORD OF LORDS, KING OF KINGS, AND GOD OF GODS, WOULD NEVER TEACH THE DEMONIC FILTH YOU AND OTHER CULT FOLLOWERS PREACH! GOD HAS A VERY STERN REACTION TOWARDS MY AND OTHER PEOPLE'S SINS. JESUS TEACHES THE FOLLOWING: 1 Kings 8:46-53 46 If they sin against thee, (for there is no man that sinneth not,) and thou be angry with them, and deliver them to the enemy, so that they carry them away captives unto the land of the enemy, far or near; 47 Yet if they shall bethink themselves in the land whither they were carried captives, and repent, and make supplication unto thee in the land of them that carried them captives, saying, We have sinned, and have done perversely, we have committed wickedness; 48 And so return unto thee with all their heart, and with all their soul, in the land of their enemies, which led them away captive, and pray unto thee toward their land, which thou gavest unto their fathers, the city which thou hast chosen, and the house which I have built for thy name: 49 Then hear thou their prayer and their supplication in heaven thy dwelling place, and maintain their cause, 50 And forgive thy people that have sinned against thee, and all their transgressions wherein they have transgressed against thee, and give them compassion before them who carried them captive, that they may have compassion on them: 51 For they be thy people, and thine inheritance, which thou broughtest forth out of Egypt, from the midst of the furnace of iron: 52 That thine eyes may be open unto the supplication of thy servant, and unto the supplication of thy people Israel, to hearken unto them in all that they call for unto thee. 53 For thou didst separate them from among all the people of the earth, to be thine inheritance, as thou spakest by the hand of Moses thy servant, when thou broughtest our fathers out of Egypt, O Lord GOD. YOU CREEPERS ALSO BELIEVE IN A FALSE GOD WHO PREACHES THAT ITS MINISTRY IS METAPHYSICAL AND WILL RESTORE THE SUPPOSED PURITY OF ALL RELIGIONS. THERE IS ONLY ONE CHRISTIANITY, ONE FAITH, AND ONE GOD OF CHRISTIANITY THE TRUE FAITH -- JESUS CHRIST OF NAZARETH (1 JOHN 5:7). Ephesians 4: 4-7 4 There is one body, and one Spirit, even as ye are called in one hope of your calling; 5 One Lord, one faith, one baptism, 6 One God and Father of all, who is above all, and through all, and in you all. 7 But unto every one of us is given grace according to the measure of the gift of Christ. KEEP OFF THE MY AND THE OTHER TRUTHFUL CHANNELS OF BROTHERS AND SISTERS IN CHRIST. DO NOT PREACH YOUR FECES FAKE GOSPEL ABOUT SOME FALSE GOD NAMED LORENZOJHWH, UNIUS REI, OR WHATEVER NAME YOU CALL IT BECAUSE WE WILL NOT TOLERATE IT AND YOU WILL BE BLOCKED! I OPPOSE YOUR FALSE GOSPEL, FALSE FAITH, AND FALSE GOD BECAUSE JESUS CHRIST IS THE ONLY TRUE GOD AROUND HERE!

PERCHÉ ti sei iscritto YO MIE e altri canali che predicano la verità? Si sta tentando di diffondere una VANGELO FALSO SUL TUO lorenzojhwh? Rimanere fuori del mio e quegli altri CANALI perché non voglio sentire le feci che esce dalla vostra bocca demoniaca. HO VISTO COSA demoni pagani credere. PERCHE 'Credi che Dio non terrà pecca contro di noi? GESÙ CRISTO, che è il Signore VERO DEI SIGNORI, IL RE DEI RE E Dio degli dèi, non avrebbe mai INSEGNARE la sporcizia DEMONIC te e gli altri seguaci culto predicare! DIO ha una reazione molto severo verso la mia e peccati degli altri. Gesù insegna quanto segue: 1 Re 8: 46-53 46 Se peccano contro di te, (poiché non c'è uomo che non pecchi,) e tu essere arrabbiato con loro, e li consegnano al nemico, in modo che li portano via prigionieri verso il paese del nemico, lontano o vicino; 47 Tuttavia, se essi stessi devono bethink nel paese dove sono stati portati i prigionieri, e pentirsi, e supplicazioni nel paese di loro che li prigionieri condotta, dicendo: Abbiamo peccato, ed abbiamo operato iniquamente, abbiamo commesso iniquità; 48 E così tornare a te con tutto il cuore, e con tutta l'anima, nel paese dei loro nemici, che li ha portati via in cattività, e pregate a te verso la loro terra, che hai dato ai loro padri, alla città che tu hai scelto, e la casa che io ho costruita al tuo nome, 49 tu ascolta la loro preghiera e la loro supplica nei cieli luogo della tua dimora, e mantenere la loro causa, 50 e perdona al tuo popolo che ha peccato contro di te, e tutte le loro trasgressioni in cui essi hanno trasgredito contro di te, e dare loro la compassione davanti a loro che ha portato loro in cattività, che essi possono avere compassione di loro: 51 Per essi il tuo popolo, la tua eredità, che hai tratto dall'Egitto, di mezzo a una fornace da ferro: 52 che i tuoi occhi possono essere aperti alle supplicazioni del tuo servo e alle supplicazioni del tuo popolo Israele, per dare ascolto alla loro in tutto ciò che essi chiamano per te. 53 Per tu li separano fra tutti i popoli della terra, per essere la tua eredità, come tu parlasti per mano di Mosè tuo servo, quando tu hai fatto i nostri padri dall'Egitto, Signore Dio. SI CREEPERS ANCHE credere in un falso dio che predica CHE IL SUO ministero è metafisico e ripristinerà la PUREZZA PRESUNTO di tutte le religioni. C'È UN SOLO CRISTIANESIMO, una sola fede, e uno DIO DEL CRISTIANESIMO LA VERA FEDE - Gesù Cristo di Nazareth (1 Giovanni 5: 7). Efesini 4: 4-7 4 Un solo corpo, un solo spirito, come pure siete stati chiamati ad un'unica speranza della vostra vocazione; 5 Un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo, 6 Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, fra tutti e in voi tutti. 7 Ma a ciascuno di noi è stata data la grazia secondo la misura del dono di Cristo. Tenere fuori l'MIA e gli altri canali veritiera di fratelli e sorelle in Cristo. Non predicano le feci VANGELO FALSO su alcuni falso dio NAMED lorenzojhwh, UNIUS REI, o qualsiasi altro nome si voglia chiamare, perché non lo tollera e sarete BLOCCATO! Mi oppongo tuo Vangelo FALSO, FALSO FEDE, E DIO FALSE Perché Gesù Cristo è l'unico vero Dio da queste parti!

=================
https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ funny, e nel tuo Vangelo vero: non è scritto anche, che se tu insulti tuo fratello fratello tu dovrai bruciare nel fuoco della Geenna? che, nel tuo Vangelo vero: non è scritto anche, che, tu non giudicherai iniquamente tuo fratello, prima di essere: VERAMENTE, sicuro del tuo giudizio! io a livello personale, IO sono un teologo ortodosso cristiano biblico fondamentalista cattolico, ma a livello ufficiale (NON ESISTE NULLA DI TUTTO QUESTO): io sono un laico agnostico, politico universale, per la fratellanza universale, per raccogliere tutti gli ebrei e tutti i popoli del mondo nel mio tempio ebraico! ovviamente, io non sono la religione, e la mia scienza razionale, oggettiva, metafisica: si basano sulla legge naturale (non mentire mai, non fare il male ingiusto) e universale (tutto è amore), perché chi fa il politico non deve essere un razzista fanatico dogmatico, che, lui fa differenze circa suoi cittadini (come i salafiti) e loro orientamento sessuale o religioso? Questo non è un problema per me! ok, io sono la proposta del Re di Israele, ed allora, cosa è sbagliato con te? cosa tu puoi obiettare?

https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ funny, and in your true Gospel is not written, that if you insult your brother then you shall burn in the fire of hell? that, in your true Gospel is not written, that you do not judge wrongfully your brother, before being: REALLY, secure in your judgment! I personally, I am a Catholic fundamentalist biblical Christian Orthodox theologian, but at the official level (NOT ALL OF THIS IS NOTHING): I am a secular agnostic universal political, for universal brotherhood, to gather all Jews and all peoples of the world in my Jewish temple! of course, I'm not religion, and my rational science, objective, metaphysics are based on the natural law (never lie, do not be unjust evil) and universal (everything is love), because who is a politician should not be a racist fanatic dogmatic, that he makes a difference against its citizens (as Salafists and Pharisees) and their sexual or religious orientation? This is not a problem for me! ok, I'm the proposal of the King of Israel, and then, what is wrong with you? What you can argue?


https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ and the fact that, you as a coward, you hide behind a cross, to throw mud against: an innocent person who defends for 30 years: in the Internet, the Christian martyrs? Surely this does not prevent me to give you a whack on your idiot .. then moderate your language with me!

ed il fatto che, tu come un codardo, tu ti nascondi dietro una croce, per gettare fango contro: una persona innocente che: difende da 30 anni: in internet, i martiri cristiani? certo questo non mi impedirà di darti una legnata.. quindi modera il tuo linguaggio con me!

Pubblicazione commento non riuscita ] youtube come ha fatto questo tuo fake, a bloccare me, sul mio canale? [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ tu credi di vincere un dibattito: utilizzano le volgarità al posto degli argomenti? [[ BEFORE YOU JUDGE ANYONE MAGGOT. bip.. bip .. bip.. ]] io giudico "maggot" come tu dici, o satanista: soltanto, il sistema massonico Trilaterale Bildenberg, SpA Banche Centrale, di tutte le false democrazie senza sovranità monetaria! Questi Farisei 322 Bush si sono resi invisibili dietro le nostre istituzioni, e stanno portando il mondo alla tragedia! tutto questo sono: le SpA OGM Monsanto, scie chimiche, metalli pesanti nei vaccini, la NATO, la UE, gli USA regime ideologia al tuo dio il gufo al Bohemian Grove, anche perché, questa storia dei sacrifici umani sull'alatare di satana: fatti dalle nostre elite? la Cia lo ha detto! [[ YOU DUMB PIECE OF SHIT KNOW NOTHING.. YOU ARE SAYING THAT THE LAWS OF SCIENCE AND RELIGION CAN CO EXIST, THAT IS NOT BIBLICAL BITCH.. ]] io sono un creazionista, ed io conosco molti scienziati creazionisti: in tutti gli amici del Prof. Carl Baugh Evidenza Scientifica della Creazione
https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas
[[ YOU ARE A SATANIST AND BELIEVE IN SATAN ]] really? perché non ti fai una camomilla?


I fossili attestano la CREAZIONE, perchè l'evoluzionismo prevale? Paleontologo Fondi
LaVeraScienza https://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
LaVeraScienza https://youtu.be/uaVhnJ1mjrg

Pubblicazione commento non riuscita ] youtube come ha fatto questo tuo fake, a bloccare me, sul mio canale? [ you believe to win a debate: using vulgarity instead of arguments? [[BEFORE YOU JUDGE ANYONE MAGGOT. Beep .. beep .. beep ..]] I judge "maggot" as you say, or Satanist: only, the Masonic system Trilateral Bildenberg, SpA Central Banks, of all the false democracies without monetary sovereignty! These Pharisees 322 Bush became invisible behind our institutions, and are to bringing the world to the tragedy! all this are: the GMO Monsanto, corporations monopoly SpA, the chemicals contrails, heavy metals into vaccines, NATO, the EU, the US regime's ideology: to your God USA at the owl at the Bohemian Grove, also because, this story of human sacrifice on altar of Satan: made by our elite? The CIA said it! [[YOU DUMB PIECE OF SHIT KNOW NOTHING .. YOU ARE SAYING THAT THE LAWS OF SCIENCE AND RELIGION CAN CO EXIST, THAT IS NOT BIBLICAL BITCH ..]] I am a creationist, and I know many creationist scientists: as are all friends of Prof. Carl Baugh: in Scientific Evidence of Creation
https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas
[[YOU ARE A Satanist AND BELIEVE IN SATAN]] really? why do not you make yourself a chamomile?




ma, è proprio questo che deve essere contro tutti i sharia nazisti della LEGA ARABA: IL CULTO GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: proprio deve essere un impatto molto duro! BRUXELLES, 2 GIU - "Questa decisione avrà un impatto molto serio sulle relazioni tra la Turchia e la Germania". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyp Erdogan Erdogan, a margine di una sua visita di Stato in Kenia. Il richiamo dell'ambasciatore, ha aggiunto Erdogan, è stato "il primo passo", visto che l'intenzione è intraprendere nuove misure contro il governo tedesco. Durissimo anche il primo ministro turco, Binali Yildirim, secondo cui la mossa del Parlamento tedesco "è stata un errore storico".

Quindi, replicando all'ira di Ankara, Merkel ha aggiunto che "le vedute diverse su alcuni problemi fanno parte della cultura democratica". MA È PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA. LORO SONO I NAZISTI ASSASSINI TERRORISTI SHARIA: IMMEDIATA DICHIARAZIONE DI GUERRA ALLA LEGA ARABA!


01.06.2016. Erdogan ha fatto scappare tutti i turisti dalla Turchia. La politica del presidente turco, Recep Erdogan, ha danneggiato l’immagine del paese e ha causato un forte calo dei turisti. Lo ha reso noto il quotidiano Die Welt.

Teplice, Repubblica Ceca. 14:13 01.06.2016. Repubblica Ceca: misure preventive contro la maleducazione dei visitatori arabi Il municipio di Teplice, famoso centro termale della Repubblica Ceca, per la seconda stagione di seguito ha fatto pubblicare una speciale brochure informativa per i visitatori arabi. L’obiettivo della pubblicazione è prevenire divergenze con gli abitanti locali. Lo ha reso noto Radio.cz.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan

13:43 01.06.2016. Genocidio armeno, Erdogan minaccia ritorsioni con Berlino
Il presidente turco alla vigilia del voto con cui il Bundestag si pronuncerà su una risoluzione che definisce genocidio il massacro degli armeni avvenuto un secolo fa: Così si danneggiano relazioni future, diplomatiche, economiche, politiche, commerciali e militari.
Una ragazzina davanti alla casa distrutta dai bombardamenti dell'esercito ucraino a Gorlovka, Donbass.
13:21 01.06.2016. NATO allarmata dalla situazione nel Donbass
L’Alleanza Nordatlantica è allarmata dall’aumento delle violazioni alla tregua nel Donbass e insiste sul rispetto degli accordi di Minsk. Lo ha dichiarato il diretto dell’ufficio comunicazioni della NATO in Ucraina, Alexander Vinnikov.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4AMWyUQiZ
NATO allarmata dalla situzione nel Donbass
L’Alleanza Nordatlantica è allarmata dall’aumento delle violazioni alla tregua nel Donbass e insiste sul rispetto degli accordi di Minsk. Lo ha dichiarato il diretto dell’ufficio comunicazioni della NATO in Ucraina, Alexander Vinnikov.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4AMWyUQiZ
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

01.06.2016 Filippine, Duterte choc: Giusto assassinare i giornalisti
Il discusso presidente filippino rilascia una serie di dichiarazioni contro la libertà di stampa.
 http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4AMVkFB5a
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

giovanni 01.06.2016 | La WIRTZ, altro personaggio del entourage della Kazara sionista Merkel, tutto il personale, lo staff politico rigorosamente addestrato alla scuola politica e ideologica internazionale della confraternita di SION , BENEDETTI DAI SACERDOTI DEL GRAN SINEDRIO MONDIALE !

UNIUS REI In risposta giovanni (Mostra commento) 23:27 01.06.2016 | giovanni, perdonami tu, se oso correggere la semantica di un solo tuo concetto: "sionista"! i veri sionisti: 1. distruggerebbero le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, 2. attuerebbero per Israele un Regno Monarchia: 3. farebbero crollare il NWO 666 Gmos Talmud agenda! e scusa se è poco: 4. non sono imperialisti, non hanno nessun interesse a conquistare il mondo: ma, per realizzare le profezie bibliche: instaurano: l'ERA dello Spirito SANTO, che, introduce la fratellanza universale! ECCO PERCHÉ i Rothschild Bildenberg cercheranno di uccidere Israele attraverso gli islamici genocidio! .. e se gli israeliani non parlano francamente, come faccio io? è perché hanno paura!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160601/2801274/merkel-sanzioni-russia.html#ixzz4AMTxggnV
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL ] non mi arrabbio mai quando le persone mi scansano... e perché, io sono consapevole di essere destabilizzante, per le persone normali! ma, per un vero criminale? io sono un totale delirio di disperazione, come anche, per tutti gli usurai culto lucifero JaBullOn Bildenberg Trilaterale, con tutti i loro Maomettani ipocriti: tutti i pedofili che amano Maometto genocidio Allah Akbar: bomba demografica! .. ed a quanto pare, nessuno ha il potere di sfuggire al suo tragico destino, quindi, io farò di tutti loro: cataste di cadaveri, anche perché è giusto realizzare il Salmo 110, prima o poi!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

eih, sholom salam! io sono quì! giochiamo a nascondino?
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

#sharia #Assad? ogni sharia è terrorismo: quindi tutta la LEGA ARABA deve essere condannata in toto! che poi, Ucraina: Poroshenko lui vuole legalizzare i Foreign Fighters, fighter islamici: in Siria? questo è soltanto perché Europa e ISRAELE devono essere subito messi nella merda dal Nuovo Ordine Mondiale. ECCO PERCHÉ, È INDISPENSABILE UNIUS REI. perché, una politica di interessi nazionalistici, non è più sufficiente a salvarci dal baratro! 12.05.2016. ONU rifiuta di riconoscere gruppi terroristici indicati dalla Russia ] [ #Gran Bretagna, USA, Francia e Ucraina hanno bloccato la proposta della Russia di riconoscere come organizzazioni terroristiche i gruppi siriani “ #Ahrar al-Sham” e “ #Jaysh al-Islam”. Lo ha reso noto l’agenzia Reuters citando fonti diplomatiche.
http://it.sputniknews.com/search/#ixzz48W5RqgNY
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

i Cossovari con le bandiere del sharia Cossovo, sono andati in MACEDONIA a sostenere le opposizioni! QUESTO È ALTO TRADIMENTO! LA NATO E USA, E LOBBY GENDER LGBT: HANNO RESO E STANNO RENDENDO NEMICI (in maniera del tutto pretestuosa) due popoli FRATELLI: russi ed europei, CHE DEVONO DILANIARSI TRA DI LORO, tutto a vantaggio della espansione di LEGA ARABA nel MEDITERRANEO! .. E DI MALVAGITÀ, CONGIURE, rivoluzioni, saccheggi, OMICIDI, CONTRO LA SPERANZA DI ISRAELE? È DAL 1200D.C. CHE I FARISEI SpA FED, SpA UK Gezabele second e la loro STRUTTURA MASSONICA: HANNO COLLEZIONATO UNA SERIE IMPRESSIONANTE DI GENOCIDI E DI DELITTI! 20:36 Elezioni Macedonia, a rischio la consultazione per boicottaggio dei partiti
20:15 Zakharova: scudo missilistico USA in Europa è un rischio per la sicurezza internazionale
20:01 Nato, il segretario Stoltenberg inaugura scudo missilistico in Romania
19:38 Guerra in Libia, infuria la battaglia a ovest di Derna ma Haftar non avanza
19:18 Peskov: la Russia prenderà le misure necessarie contro lo scudo missilistico in Romania: http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669170/ucraina-ue-sanzioni-russia.html#ixzz48W21UW5H

==============
BLOCKCHAIN E BITCOIN: Claudio Messora. 01 giu 2016. ULTIMI POSTI A MILANO PER BLOCKCHAIN E BITCOIN: PRENOTA IL TUO, OPPURE NON PERDERTI LA REGISTRAZIONE. COS'È E COSA SI PUÒ FARE CON LA BLOCKCHAIN? Avrai certamente sentito parlare di Bitcoin, ma forse non avrai ancora sentito parlare di Blockchain, la tecnologia rivoluzionaria di cui Bitcoin è solo una delle applicazioni possibili. La Blockchain è decentralizzata, distribuita, non è manipolabile ed è inarrestabile (a meno che non si spenga tutta internet fino all’ultimo computer). E sulla Blockchain ci sono oggi molti progetti che a brevissimo – è questione di mesi o settimane – cambieranno le regole e faranno saltare molte intermediazioni. Sulla Blockchain è semplice gestire, ad esempio, qualunque tipo di autocertificazione, migliorare la pubblica amministrazione e renderla trasparente, stringere contratti, ma anche finanziare progetti in maniera meritocratica e sicura, superare ogni tipo di censura nell’informazione libera e sono già disponibili sistemi di democrazia digitale che consentono a qualunque gruppo di votare senza che il suo voto sia manipolabile in alcun modo. BLOCKCHAIN E BITCOIN: IL CORSO ESCLUSIVO, A MILANO
Per esplorare tutte queste potenzialità, sabato a Milano, dalle 10 alle 18, si terrà un corso davvero imperdibile, organizzato da Paolo Barrai di Mercato Libero, in cui i posti sono limitati, dal titolo “BLOCKCHAIN: la fabbrica della fiducia“, dove i partecipanti potranno ascoltare alcune delle (pochissime, a dire il vero) migliori teste italiane, così come uno dei cinque maggiori esperti mondiali di Blockchain e Bitcoin, Peter Todd.
La mattinata si focalizzerà sulla storia della Blockchain e del Bitcoin, e consentirà di ottenere le conoscenze di base per muoversi in questo mondo, mentre nel pomeriggio si terranno sessioni di approfondimento sullo stato dell’arte dell’utilizzo della Blockchain in tutti i settori che ho menzionato prima.
COME ISCRIVERSI AL CORSO O PRENOTARE LA COPIA DELLA REGISTRAZIONE: http://www.byoblu.com/post/minipost/blockchain-e-bitcoin-il-corso#comeiscriversi

Alleluia! hallelujah. Gloria a Dio JHWH per sempre. mio padre 19-06-1925 ha detto a tutti i capi di Stato: "state calmi e non fate la guerra", ma, lui sta subendo due incubi ricorrenti: il primo indica una rovina (tanti conigli che camminano dispersi), il secondo sogna due piccoli bambini, che, sono soli e che certo: moriranno di freddo, ovviamente lui che soffre di demenza senile, lui la notte non distingue il sogno dalla realtà, e vuole uscire: "pericolosamente" di casa per andare a salvare questi bambini!


Pubblicazione commento non riuscita ] youtube come ha fatto questo tuo fake, a bloccare me, sul mio canale? [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [[ YOU DUMB PIECE OF SHIT KNOW NOTHING.. YOU ARE SAYING THAT THE LAWS OF SCIENCE AND RELIGION CAN CO EXIST, THAT IS NOT BIBLICAL BITCH.. ]] io sono un creazionista, ed io conosco molti scienziati creazionisti: in tutti gli amici del Prof. Carl Baugh Evidenza Scientifica della Creazione https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas [[ YOU ARE A SATANIST AND BELIEVE IN SATAN ]] really? perché non ti fai una camomilla? Pubblicazione commento non riuscita ] youtube come ha fatto questo tuo fake, a bloccare me, sul mio canale? [ you believe to win a debate: using vulgarity instead of arguments? [[BEFORE YOU JUDGE ANYONE MAGGOT. Beep .. beep .. beep ..]] I judge "maggot" as you say, or Satanist: only, the Masonic system Trilateral Bildenberg, SpA Central Banks, of all the false democracies without monetary sovereignty! These Pharisees 322 Bush became invisible behind our institutions, and are to bringing the world to the tragedy! all this are: the GMO Monsanto, corporations monopoly SpA, the chemicals contrails, heavy metals into vaccines, NATO, the EU, the US regime's ideology: to your God USA at the owl at the Bohemian Grove, also because, this story of human sacrifice on altar of Satan: made by our elite? The CIA said it! [[YOU DUMB PIECE OF SHIT KNOW NOTHING .. YOU ARE SAYING THAT THE LAWS OF SCIENCE AND RELIGION CAN CO EXIST, THAT IS NOT BIBLICAL BITCH ..]] I am a creationist, and I know many creationist scientists: as are all friends of Prof. Carl Baugh: in Scientific Evidence of Creation https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas [[YOU ARE A Satanist AND BELIEVE IN SATAN]] really? why do not you make yourself a chamomile?

Pubblicazione commento non riuscita ] youtube come ha fatto questo tuo fake, troll, finto cristiano: a bloccare me (già alla prima risposta), sul mio canale https://www.youtube.com/user/martiricristiani/discussion ???] lui È preoccupato, soltanto, di vincere lo scontro intellettuale contro di me (a chi deve dimostrare di avermi sconfitto? ) e poi mi nega la possibilità di replica, e mi calunnia senza offrire: sue motivazioni o con motivazioni che non possono essere ribattute da un mio contraddittorio [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [[ come, lui mi ha bloccato? poi, i suoi dialoghi sono diventati invisibili per me: su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion quindi tu come facebook, puoi decidere chi deve essere visibile e chi deve essere invisibile per me! IN QUESTO MODO IL NWO MI PUÒ IMPEDIRE DI AVERE RELAZIONI CON PERSONE ISTITUZIONALMENTE SIGNIFICATIVE! ECCO PERCHÉ, TU HAI VIOLATO IL PRIMO EMENDAMENTO!


this poor guy [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] (traumatized by all the genocides that: #sharia jihadist terrorists, Erdogan and Salman have done with terrorists: moderate Obama) mistakenly, he believes, that I have threatened him in some way, but no one could prove an idiot, until to this point: and, of this type! it is true that I have written: "I will give you a whack in the head" but it was symbolic, like, "I will give you a reprimand," because, he was been against me: abusive, vulgar, slanderous, vulgar against me: in extreme ways !

questo povero ragazzo ( traumatizzato da tutti i genocidi che: #sharia terroristi jihadisti, Erdogan e Salman hanno fatto con i terroristi moderati di Obama ) erroneamente, lui crede, che, io abbia minacciato lui in qualche modo, ma, nessuno potrebbe dimostrare una cretinata di questo tipo! è vero che io ho scritto: "ti darò una legnata in testa" ma, era simbolica, tipo: "io ti darò un rimprovero", perché, lui è stato: abusivo, triviale, calunniatore, volgare contro di me: in modo estremo!

FOURTH, I DO NOT TAKE LIKELY TO THREATS. THE FATHER SAYS IN HIS SCRIPTURES TO DEFEND YOURSELF IF SOMEONE IS ATTACKING YOU, JUST AS GOD USED DAVID TO DEFEND ISRAEL FROM THE PHILISTINES AND THE FOUR GIANTS. KNOW THIS . . . GOD GIVES HIS BELIEVERS EVERY RIGHT TO DEFEND THEMSELVES FROM THOSE WHO COME AGAINST THEM. HE ALSO GIVES PERMISSION FOR BELIEVERS TO DEFEND HIS HOLY NAME WITH BOLDNESS AND FIERCENESS. LET ME MAKE THIS CLEAR . . . IF YOU EVER TRY TO ATTACK ME, I HAVE EVERY PERMISSION FROM THE BIBLE TO SLAY YOU IN SELF-DEFENSE! ALL IT TAKES IS ONE BULLET TO THE HEAD. DO NOT EVEN ATTEMPT AN ATTACK BECAUSE YOU WILL BE MET WITH FIERCE RESISTANCE IN SELF-DEFENSE. REFER TO THE SCRIPTURES FROM THE KING JAMES BIBLE BELOW REGARDING SELF- DEFENSE. I CANNOT JUST SIT HERE AND LET YOU BASH THE NAME MY FATHER, JESUS CHRIST (TRUE GOD), WITHOUT DOING SOMETHING AND DEFENDING HIS NAME. YOU HAVE BEEN WARNED.
QUARTO, non prendo PROBABILE alle minacce. IL PADRE dice nel suo Scritture per difendersi se qualcuno ti sta attaccando, proprio come Dio ha usato Davide per difendere Israele dai Filistei e le quattro giganti. CONOSCI QUESTO . . . Dio dà i suoi fedeli OGNI diritto di difendere se stessi da coloro che vengono contro di loro. Egli dà anche il permesso per i credenti per difendere il suo santo nome con coraggio e fierezza. LET ME chiarire questo punto. . . Se mai provare ad attaccare me, non ho OGNI PERMESSO DALLA BIBBIA AL ucciderti per legittima difesa! Basta una pallottola alla testa. Non hanno nemmeno tentare un attacco, perché vi saranno soddisfatte con la resistenza feroce autodifesa. FARE RIFERIMENTO ALLE SCRITTURE DAL Bibbia di Re Giacomo sotto per quanto riguarda all'autodifesa. Non posso sedermi qui e ti permettono di Bash IL NOME MIO PADRE, Gesù Cristo (VERO DIO), senza fare qualcosa e di difendere il suo nome. SEI STATO AVVERTITO.

 1 Timothy 5:8 - But if any provide not for his own, and specially for those of his own house, he hath denied the faith, and is worse than an infidel. Nehemiah 4:14-18 14 And I looked, and rose up, and said unto the nobles, and to the rulers, and to the rest of the people, Be not ye afraid of them: remember the Lord, which is great and terrible, and fight for your brethren, your sons, and your daughters, your wives, and your houses. 15 And it came to pass, when our enemies heard that it was known unto us, and God had brought their counsel to nought, that we returned all of us to the wall, every one unto his work. 16 And it came to pass from that time forth, that the half of my servants wrought in the work, and the other half of them held both the spears, the shields, and the bows, and the habergeons; and the rulers were behind all the house of Judah. 17 They which builded on the wall, and they that bare burdens, with those that laded, every one with one of his hands wrought in the work, and with the other hand held a weapon. 18 For the builders, every one had his sword girded by his side, and so builded. And he that sounded the trumpet was by me. 2 Samuel 5:17-20 17 But when the Philistines heard that they had anointed David king over Israel, all the Philistines came up to seek David; and David heard of it, and went down to the hold. 18 The Philistines also came and spread themselves in the valley of Rephaim. 19 And David enquired of the LORD, saying, Shall I go up to the Philistines? wilt thou deliver them into mine hand? And the LORD said unto David, Go up: for I will doubtless deliver the Philistines into thine hand. 20 And David came to Baalperazim, and David smote them there, and said, The LORD hath broken forth upon mine enemies before me, as the breach of waters. Therefore he called the name of that place Baalperazim. 2 Samuel 21:15-22 15 Moreover the Philistines had yet war again with Israel; and David went down, and his servants with him, and fought against the Philistines: and David waxed faint. 16 And Ishbibenob, which was of the sons of the giant, the weight of whose spear weighed three hundred shekels of brass in weight, he being girded with a new sword, thought to have slain David. 17 But Abishai the son of Zeruiah succoured him, and smote the Philistine, and killed him. Then the men of David sware unto him, saying, Thou shalt go no more out with us to battle, that thou quench not the light of Israel. 18 And it came to pass after this, that there was again a battle with the Philistines at Gob: then Sibbechai the Hushathite slew Saph, which was of the sons of the giant. 19 And there was again a battle in Gob with the Philistines, where Elhanan the son of Jaareoregim, a Bethlehemite, slew the brother of Goliath the Gittite, the staff of whose spear was like a weaver's beam. 20 And there was yet a battle in Gath, where was a man of great stature, that had on every hand six fingers, and on every foot six toes, four and twenty in number; and he also was born to the giant. 21 And when he defied Israel, Jonathan the son of Shimea the brother of David slew him. 22 These four were born to the giant in Gath, and fell by the hand of David, and by the hand of his servants.

=======================

how can a man hate another man, only, for his religious beliefs? This is an act too demonic! that's why I think, that he's a troll a fake people of the CIA, no true Christian and not even true Muslim: no one could talk like this!

come può un uomo, odiare un altro uomo, soltanto, per le sue credenze religiose? Questo è un atto troppo demoniaco! ecco perché io penso che lui sia un troll un gente della CIA, nessun vero cristiano e neanche vero musulmano: nessuno potrebbe parlare in questo modo!
Lord Jesus Is God [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] [ 6 ore fa ] LIKE I GIVE A SHIT WHAT YOU THINK BITCH. ROMAN CATHOLICISM IS SATANIC YOU STUPID BITCH. YOU BELIEVE IN THAT NEW AGE BULL SHIT AND WHAT YOU SAY IS NOT EVEN BIBLICAL SO THE ONE THAT WILL BURN IN HELL WILL BE YOU.
Signore Gesù è Dio [6 ore fa] Come ho frega un cazzo cosa ne pensate CAGNA. CATTOLICESIMO romana è SATANICO YOU CAGNA stupido. CREDI IN QUESTO NUOVO MERDA AGE BULL E COSA DICI non è nemmeno BIBLICA IN MODO quella che bruciare all'inferno sarai tu

================
ARE 8 years in youtube, that I, too, thank you to Dr. Carl baught: in Scientific Evidence of Creation https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas he proved that creationism is a satanic theosophy, that Darwin GENDER it? no! can never be proved .. How, in this subject, this guy unhappy terrorized by the genocides sharia Salman ARAB LEAGUE, can be so mentally unbalanced, to talk like that against me?

SONO 8 anni in youtube, che io, anche, grazie: al Dott. Carl Baught: in Scientific Evidence of Creation https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas lui ha dimostrato che il creazionismo è una teosofia satanica Darwin GENDER che non potrà mai essere dimostrata.. Come questo soggetto infelice: terrorizzato dai genocidi sharia Salman LEGA ARABA, può essere così mentalmente sbilanciato, da parlare in questo modo contro di me?
this poor guy SAID: [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ 6 ore fa ]
BITCH I DO NOT GIVE A SHIT WHO YOU ARE, YOU ARE JUST A SUB HUMAN PIECE OF SHIT, JESUS CHRIST IS GOD, AND JESUS SAYS DO NOT WORSHIP FALSE IDOLS BITCH. YOU DUMB PIECE OF SHIT KNOW NOTHING.. YOU ARE SAYING THAT THE LAWS OF SCIENCE AND RELIGION CAN CO EXIST, THAT IS NOT BIBLICAL BITCH.. YOU AND YOUR SCIENCE THAT BELIEVES THAT WE CAME FROM HUMANS, THERE IS NO ARGUMENT HERE BECAUSE NOTHING YOU SAY IS BIBLICAL SO YOU LOST THIS DEBATE YOU SUB HUMAN SATANIC SHIT.. YOU ARE A SATANIST AND BELIEVE IN SATAN

Signore Gesù è Dio [ 6 ore fa ]
CAGNA Io non me ne frega un cazzo di chi sei, sei solo un SUB PEZZO DI MERDA UMANO, Gesù Cristo è Dio, e Gesù dice di non adorare gli idoli FALSE CAGNA. TE PEZZO DI MERDA DUMB so nulla .. stai dicendo che le leggi della scienza e religione possono co esiste, che non è CAGNA BIBLICA .. TE E LA TUA scienza che crede che siamo venuti da esseri umani, non c'è nessun argomento qui perché nulla ti diciamo è BIBLICA IN MODO DA perso questa DIBATTITO IN CUI SUB UMANA SATANICO MERDA .. SEI un satanista e credono in Satana

=============
this poor unhappy boy, he must still be honored, because, in any case, he made the huge effort to read my comments (and not even understood them) he believes that: 1. Muslim martyrs, Hindu, etc .. they could never be true martyrs! While, on the contrary: everyone, that is innocent, and dies as a martyr, even those who defend: his country and his life from an unjust aggressor is a martyr! 1. Develop a rational secular universal civilization: the universal brotherhood, 2. starting from real indisputable universal: foundations of: NATURAL LAW: This is what it means my metaphysics! CERTAINLY NOT AN ACT imperialist, AND CERTAINLY NOT A RELIGIOUS ACT, AND CERTAINLY WOULD NEVER BE THE SUPERIORITY OF SOME CULTURAL MODEL: because in every area: country, Nation: all abhor falsehood and injustice .. and from this point of view the ' agnosticism is not a lack of faith, but an objective rational method of intellectual honesty!
questo povero ragazzo infelice, lui deve comunque essere premiato, perché, comunque, lui ha fatto l'enorme sforzo di leggere i miei commenti (anche e non li ha capiti) lui crede che: 1. i martiri musulmani, induisti, ecc.. loro non potrebbero mai essere dei veri martiri! Mentre, al contrario: chiunque muore innocente è un martire, anche chi difende: la sua Patria e la sua vita da un aggressore ingiusto è un martire! 1. Elaborare una civiltà universale laica razionale: della fratellanza universale, 2. partendo da incontestabili fondamenti di: LEGGE NATURALE: questo è quello che significa la mia metafisica! CERTO NON È UN ATTO IMPERIALISTICO, E CERTO NON È UN ATTO RELIGIOSO, E CERTO NON POTREBBE MAI ESSERE LA SUPERIORITÀ DI UN QUALCHE MODELLO CULTURALE: perché in ogni ambito si aborrisce la menzogna e la ingiustizia.. e da questo punto di vista l'agnosticismo non è una mancanza di fede, ma, un metodo razionale oggettivo di onestà intellettuale!
this poor guy SAID: [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ 6 ore fa ] YOU SHAME THE NAME OF THE CHRISTIAN MARTYRS WHO DIE FOR THE NAME OF MY GOD JESUS CHRIST. YOU SAY YOU SUPPORT THEM, BUT YOUR ACTIONS SAY OTHERWISE! YOUR OCCULT FALSE DOCTRINES ON UNIVERSALISM, CATHOLICISM, AGNOSTICISM, AND METAPHYSICS TELL A WHOLE OTHER STORY ABOUT YOU, CHUMP. I DO NOT BELIEVE WHAT YOU SAY BECAUSE YOU FOLLOW A FALSE GOD WHO IS OKAY WITH SIN. YOU ARE A PAGAN WHO HAS TAKEN TOO MANY DRUGS WHILE TALKING A BUNCH FECES ABOUT YOUR FALSE DOCTRINES
SI VERGOGNA IL NOME DEI MARTIRI CRISTIANI che muoiono per il nome del mio Dio Gesù Cristo. Tu dici di sostenerli, ma le vostre azioni dicono il contrario! I VOSTRI Occulti teorie false sull'universalismo, cattolicesimo, l'agnosticismo, e la metafisica SEGNALA A UN ALTRA STORIA TUTTA su di te, scamone. IO NON CREDO CHE COSA dire, perché si segue un falso dio CHE È GIUSTO con il peccato. SEI un pagano che uso di stupefacenti TROPPI mentre parla Un FECI MAZZO DI TUO teorie false

===============
all you, you said in your last article, this: Is it right to 100%, in fact we are all sinners, and no one will never understand, why, of all the kids their age: God YHWH has chosen: right: Moses, Abraham, David , Solomon, or some prophet .. of course, I'm the policy proposal: of the King of Israel (lorenzoJHWH), who is also a governor of all nations of the world: because Jerusalem is the heart of the world, and, only the Jews into ISRAEL are the ' clock of history ... and I never to , and, I do not want become, the RE UNIUS REI, even, if I had an army to be able to impose on everyone myself,
but, this is the reality, if you do not accept my proposal political Universal brotherhood, then, for you will need to do this world war: with 5 billion dead: is why, IMF SpA BM Rothschild, and Sharia Salman, have plotting together against Israel and, against all the peoples of the world, they have prepared for you all: all this genocide! However, this war is totally unnecessary, because the survivors, will be again faced with the same problems!

tutto quello che, tu hai detto: in questo tuo articolo: è giusto al 100%, infatti tutti siamo peccatori, e nessuno capirà mai, perché, tra tutti i ragazzi della loro età: Dio JHWH abbia scelto: proprio: Abramo Mosé, Davide, Salomone, o qualche profeta.. ovviamente, io sono la Proposta politica: del Re di ISRAELE(lorenzoJHWH), che è anche un governatore su tutte le NAZIONI del mondo: perché Gerusalemme è il cuore del mondo, e gli ebrei sono l'orologio della storia... e io non diventerei mai, il RE UNIUS REI, neanche se avessi un esercito per potermi imporre a tutti, ma è questa la realtà, se voi non accettate la mia proposta, voi vi dovete fare questa guerra mondiale: con 5 miliardi di morti che: SpA FMI BM Rothschild, e Sharia Salman, complottando insieme, contro ISRAELE e contro tutti i popoli del mondo, loro hanno preparato per tutti voi! tuttavia questa guerra è totalmente inutile, perché, i sopravvissuti, dovranno trovarsi nuovamente ad affrontare gli stessi problemi!

SAID: [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ 6 ore fa ] WHAT IS WRONG WITH YOU? WHY DO YOU CALL YOURSELF THE PROPOSAL OF THE KING OF ISRAEL? DO YOU BELIEVE THAT GOD HAS TO GO TO A SINNER LIKE YOU, ME, AND ANYONE ELSE TO SOLVE ISSUES SURROUNDING SIN? YOU ARE SAYING A PILE OF FECES BECAUSE GOD DOES NOT HAVE TO SHOW ONE OUNCE OF FAVORITISM TO ME, TO YOU, AND TO EVERY OTHER SINNER! WHO ARE YOU? A MERE MAN LIKE ME AND EVERYONE ELSE. WE ARE NOT THE ONES WHO TELLS GOD TO DO WHAT WE SAY? WHO ON EARTH ARE YOU TO SAY WHAT GOD CAN AND CANNOT DO? MEN ARE SINNERS. GOD IS RIGHTEOUS. HE DOES NOT TAKE ORDERS FROM US MORTALS OR FOLLOW WHAT WE SAY! HE IS GOD AND ABOVE YOU, ME, AND EVERY OTHER SOUL PROOF BELOW ABOUT GOD'S IMPARTIALITY:

Cosa c'è di sbagliato con te? PERCHE 'ti fai chiamare DELLA PROPOSTA DELLA re d'Israele? Credi che Dio ha per andare a un peccatore come te, me, e chiunque altro a risolvere problemi che circondano SIN? Lei sta dicendo UN MUCCHIO di feci PERCHE 'DIO NON DEVE DIMOSTRARE un'oncia di favoritismi a me, a voi, e per ogni altro peccatore TU CHI SEI? UN UOMO SEMPLICE come me e tutti gli altri. NON sono quelli che dice a Dio di fare ciò che diciamo? Chi mai sei tu per dire che cosa Dio può e non può fare? UOMINI sono peccatori. Dio è giusto. SE NON prendere ordini da noi mortali o seguire quello che diciamo! Egli è Dio e sopra di voi, me, ed ogni altra anima PROVA sotto di circa IMPARZIALITÀ DI DIO: