droni attacco effettuare provocazioni

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/


mio primogenito #Salman ] io sono troppo dispiaciuto: condoglianze! [ Camion contro auto a Riad, almeno 15 morti. E altre 60 sono rimaste ferite dopo lo scontro tra un camion e un'auto avvenuto in Arabia Saudita, sulla strada che da Riad porta ad al-Qassim. Lo riferisce la Croce rossa locale


mio primogenito #Salman #SHARIA LAW, io sto venendo a bruciarti vivo! ] Isis, bruciate vive 19 ragazze curde a Mosul. In mezzo ad una piazza di Mosul (Iraq), Le ragazze si erano rifiutate di divenire schiave sessuali dei combattenti jihadisti

mio primogenito #Salman #SHARIA LAW, TU NON CREDI DI AVERE UN DIO TROPPO CATTIVO?! ] DACCA, 7 GIU - Un sacerdote indù è stato ucciso all'arma bianca nel Bangladesh nord-occidentale, ennesimo omicidio di una persona straniera o appartenente alle minoranze religiose. Alcune ore dopo gli integralisti islamici dell'Isis hanno rivendicato l'assassinio. Il religioso, Anando Gopal Ganguly di 69 anni, è stato colpito alla testa e poi sgozzato nel distretto di Jhenaidah da tre uomini. Il vice sovrintendente della polizia locale ha detto che gli assassini, arrivati e fuggiti in motocicletta, hanno intercettato la vittima mentre da casa, verso le 9:30, stava andando al tempio in bicicletta. In gennaio è stato sgozzato nello stesso modo Samir Ali, medico omeopatico che si era convertito al cristianesimo e l'omicidio è stato rivendicato dall'Isis. Il sacerdote indù è il terzo ucciso 'eccellente' in Bangladesh dopo quello della moglie di un ispettore antiterrorismo di Chittagong e di un commerciante cristiano a Natore. Il 28 settembre 2015 a Dacca era stato ucciso il cooperante italiano Cesare Tavella.

#Farage, Italia benvenuta anche con #Brexit ] OF COURSE [ noi siamo stati così traditi e derubati dai massoni #Farisei, #Bildenberg Regime SpA Banche Centrali, e siamo stati traditi dal #PD, che hanno distrutto: lo stato sociale, e la classe operaia: così bene: che lo sanno: noi SIAMO COSTRETTI AD EMIGRARE!

==================
youtube ] nessuno dei commenti, che, IO oggi ha scritto DA: https://www.youtube.com/user/theSynagogueofSatan/discussion ti è piaciuto! NESSUNO di loro hai visualizzato in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] EPPURE A ME SEMBRAVANO IMPORTANTI: che c'è, chi ha pagato Hillary Clinton, ha pagato anche te? [ SOLTANTO UNIUS REI, POTREBBE IMPEDIRE IL MASSACRO DELLA LEGA ARABA, MA, LORO RICONOSCONO MAOMETTO: IL MALIGNO MALFATTORE ASSASSINO BUGIARDO PORCO, FALSO PROFETA, NON RICONOSCONO UNIUS REI! Gli americani non vogliono sostenere l’Arabia Saudita. 07.06.2016 ( Secondo le cifre di un sondaggio Sputnik.Opinioni, la stragrande maggioranza degli americani, il 68%, pensa che gli USA debbano interrompere del tutto o in parte l’appoggio all’Arabia Saudita finché quest’ultima non abbia dimostrato di non sostenere il terrorismo. I dati provengono dai risultati di un sondaggio condotto dalla società britannica Populus su commissione dell'agenzia di informazione e radio Sputnik.
Agli abitanti degli Stati Uniti è stato chiesto di ricordare la nota di Hillary Clinton, finita sui mass media, nella quale si affermava che gli sponsor dell'Arabia Saudita sono le più grandi fonti di finanziamento dei gruppi terroristici sunniti di tutto il mondo, e di dire la propria opinione su quale politica gli USA debbano seguire nei confronti dell'Arabia Saudita. Appena il 12% degli americani ritiene che sia necessario appoggiare l'Arabia Saudita come un alleato, mentre il 20% ha optato per la risposta "non so". http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2832219/americani-non-vogliono-sostenere-arabia-saudita.html#ixzz4Asjo1j9g

ISIS È LO STESSO ISLAM SHARIA DEI SALAFITI, soltanto che, sono identificati come terroristi sharia islamici, perché, agiscono in nome e per conto del Califfato Saudita ] [ Isis, bruciate vive 19 ragazze curde a Mosul.. In mezzo ad una piazza di Mosul (Iraq), Le ragazze si erano rifiutate di divenire schiave sessuali dei combattenti jihadisti. IN QUESTO MODO ALLAH È SEMPRE AKBAR
lorenzojhwh UniusREI

ARABIA SAUDITA, #CIA E #TURCHIA SONO I TERRORISTI NEL MONDO! UE USA E NATO I COMPLICI DEL TERRORISMO! E I #CURDI COMBATTONO dispertamente, per NON SUBIRE IL GENOCIDIO ISLAMICO! DISPIACE IL GENOCIDIO PER LE BESTIE MAOMETTANE, soltanto: QUANDO SONO LORO A SUBIRLO! 7 GIU - L'Unione europea "ribadisce la sua continua solidarietà alla Turchia, al suo governo e alla sua popolazione e riafferma il nostro impegno a lavorare strettamente insieme per combattere la minaccia globale del terrorismo". Lo ha dichiarato la portavoce dell'alto rappresentante, Federica Mogherini, presentando le condoglianze alle famiglie delle vittime ed affermando che "ancora una volta la Turchia ha subito un attacco terroristico a Istanbul, che ha ucciso molte persone, alcune dei quali funzionari di polizia, e ferito molti altri con un attacco esplosivo contro un veicolo della polizia".
lorenzojhwh UniusREI

ai: NWO, CIA, i SACERDOTI di SATANA, quelli con i super poteri soprannaturali: connessioni neuronali aliene nel cervello, nervo ottico, ecc.. ecc.. tutti i poteri stregoneria voodoo del cazzo! PERCHÉ NON VI SUICIDATE?
lorenzojhwh UniusREI

HILLARY CLINTON, MOGHERINI, MERKEL, ecc.. non sono esseri umani propriamente detti! SONO I PAPPAGALLINI, del Pappagallo Darwin OBAMA GENDER a Sodoma NATO: loro NON HANNO UNA LORO VERA VOLONTÀ DA ESPRIMERE! le loro coscienze: sono state violate troppe volte nella loro integrità morale: dal NWO, quindi, vi porteranno TUTTI alla GUERRA MONDIALE! Usa 2016, Hillary vince la nomination democratica. "Momento storico".. GETTATELA A MARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
lorenzojhwh UniusREI

ho oscurato (coprire con cartoncino )la videocamera del mio PC portatile, perché i satanisti della CIA non mi possano vedere. MA QUESTA È LA VERITÀ: LA MIA IMMAGINE SI RIFLETTE COMUNQUE SUI PIXEL DEL MONITOR! In realtà, io non volevo spaventare questi sfortunati cannibali, ed è questa la verità: io non sono responsabile se loro sono masochisti! Io sono: sulle ferite: sale aceto fuoco ed anche olio di oliva.. non ho l'obiettivo di uccidere i peccatori, ma, i satanisti farisei massoni salafiti? li ucciderò tutti!
lorenzojhwh UniusREI

IL NEMICO è il MASSONE! Lavrov: Germania deve pesare tutti pro e contro prima di chiamare Russia "avversario".

===============

#SATANA tu sei messo proprio male, e COME VEDI FARE UN DIALOGO CON TE: È IMPOSSIBILE: PERCHÉ ANCHE TU HAI SCHIFO DI TE STESSO! Ed infatti Farisei massoni e salafiti tacciono con me perché loro sanno di essere i criminali! Ma torniamo a noi: qui, un sacerdote di Satana (che si finge un cristiano) ed una ierodula strega, che, lei dice: che la cosa più preziosa della sua vita, è quella di avere la fica, in mezzo alle gambe? Ok, entrambi, mi hanno accusato di avere mandato loro un messaggio due volte! Si, è successo: ma, questo non è un comportamento scorretto, in compenso, però, loro non hanno osato rispondere: a nessuna delle mie domande! COME VEDI, FARE UN DIALOGO CON te? È proprio IMPOSSIBILE: e questo è vero: tu HAI SCHIFO DI TE STESSO!


https://www.youtube.com/channel/UCLN1pLy9ToUJthOUaFh7Gfw [] Zero [] because you i've brought me, into this page: https://www.youtube.com/user/michelst14/discussion . perhaps you: do you think that this is an Addams family of Satanists? my friend: "you do not do that anymore, because I'm afraid of Satanists murderers!" my friend Jesus told me: "you do not give what is holy to dogs!" [ my holy YHWH ] where are my bodies today? SATAN'S BURN: IN JESUS ​​NAME! [ S. C. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, the Cross of the Holy Father Benedict S. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Holy Cross be my light. N. D. S. M. D. Not draco sit mihi dux. That the dragon is not my leader, V. R. S. Vadre Retro Satan. Get away Satan! N. S. M. V. Not Suade Mihi Vana. not persuade me of vanity. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. What you offer me is evil, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross the Holy Father Benedict. Holy Cross be my Light and is never the dragon my leader. Satan goes back! not persuade me of vanity. They are evil things that you offer me, drink yourself your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen!

perché tu i hai portato in questa pagina https://www.youtube.com/user/michelst14/discussion forse tu: credi che questa è una famiglia Addams di satanisti? il mio amico: " tu non farlo più, perché io ho paura dei satanisti assassini! " il mio amico Gesù mi ha detto: "tu non dare le cose sante ai cani!"

==============

THE PITBULL channel ] [ why do you make represent yourself, with to the face of a dog? my friend Jesus told me: "you do not give what is holy to dogs!" ¿Por qué haces representarse a sí mismo, con la cara de un perro? mi amigo Jesús me dijo: "usted no da lo santo a los perros!" perché, tu ti fai rappresentare dalla faccia di un cane? il mio amico Gesù mi ha detto: "tu non dare le cose sante ai cani!" my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

==============

Diego AuD10Slave™ https://www.youtube.com/user/ajKJAkjkajKAJkajKAJk/discussion ] if you've been wanting to hang yourself? you do not do that anymore! I have good news for you, "Satan has fallen!" [ se tu hai voglia di impiccarti? tu non farlo più! io ho una buona notizia per te: "Satana è caduto!"

my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

=================

https://plus.google.com/106493911293170123036 michelst14 19:44 SAID: honestly, this picture is not a dog, at least that's what I think for the moment ] FED HITLER ISIS sharia NWO satana 19:48 [ answer ] +michelst14
I really appreciate your sense of humor! but, there are some (not you) who have face icon pitbull, and they are always ready to bite you? .. so it seems! you are satanist? some used youtube type: https://www.youtube.com/channel/UCLN1pLy9ToUJthOUaFh7Gfw [Zero] he came on my page https://www.youtube.com/user/theSynagogueofSatan/discussion [ to denounce you! What you have done wrong, against someone?

youtube ] io non so, cosa, io posso avere detto di male, per te, che tu ti sei offeso contro di me, al tal punto, da non visualizzare più i miei commenti sulla tua pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ! DAI NON FARE COSÌ! LO SANNO TUTTI CHE TU SEI IL MIO GAY PREFERITO!

=================

https://www.youtube.com/user/michelst14 ] sorry, who looks at you, without knowing you, very well, so with a very superficial glance: observes, as the first impression that you look just, that you are like a good guy, though, then it is observed, always superficially, the circle of your friends, then, you'd think spontaneously: "this is, indeed, an unhappy boy, who is looking for his paradise, amid the sluts and with the ambiguous characters" ... I mean, to you, It is how to think of being in Hollywood! But, have you ever heard tell of Jesus Christ born in Bethlehem? He is, also, another soul in pain, as always: he and you, you are looking for friends! Maybe you could become a good couple of friends: you and him, you both: I say! [ a chi ti guarda, senza conoscerti bene, così con uno sguardo molto superficiale: osserva, come prima impressione: che tu sembri proprio un bravo ragazzo, se, poi si osserva, sempre superficialmente, la cerchia delle tue amicizie, poi, viene da pensare spontaneamente: "questo è: veramente, un ragazzo infelice, che, è alla ricerca di un suo Paradiso, in mezzo alle troie ed ai personaggi ambigui" ... cioè, con te? è come pensare di essere a Hollywood! Ma, tu hai mai sentito parlare di Gesù Cristo nato a Betlemme? Lui, è un altra anima in pena come te sempre alla ricerca di amici! Forse potreste diventare una bella coppia voi due: io dico!

================

https://www.youtube.com/user/michelst14 ] if your sexual orientation: ie, what was more prevalent, be to search of a gay: of a great social cultural level, high sensitivity: culture, and kind, and he, then, it is also a very famous gay, that even this condition is not unpleasant! then this would be your lucky day! I am a friend, of the most capable gay, and, he is very famous in the world! .. And he's just the same youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion fact, I exercise: from 8 years: the my political ministry, on his page, and, I can assure you: that he is really a very clean guy, and no serious infectious diseases! but, I do not know if you got engaged .. and, in youtube to have endured me for so long? He is almost a martyr, which, he is about to become almost a saint! ] [ tuttavia, se il tuo orientamento sessuale: fosse prevalente quello, di cercare gay di: un ottimo livello culturale sociale, elevata sensibilità: cultura, e gentile, e lui, poi, è anche un gay molto famoso, che, anche questa circostanza non è spiacevole! poi, questo sarebbe il tuo giorno fortunato! io sono amico del gay più bravo, e famoso del mondo! .. e lui è proprio youtube stesso, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion infatti, io esercito: da 8 anni: il mio ministero politico: sulla sua pagina, e, io ti posso garantire: che, lui: è veramente, un ragazzo molto pulito, e senza gravi malattie infettive! ma, non so se si è fidanzato.. e per avere sopportato me, per così tanto tempo? lui è quasi un martire, che sta per diventare quasi un santo! si su orientación sexual: es decir, lo que es más frecuente, ya sea para buscar de un gay: de un gran nivel social y cultural, de alta sensibilidad: la cultura, y amable, y, a continuación, también es un muy famoso homosexual, que incluso este condición no es desagradable! entonces esto sería tu día de suerte! Tengo un amigo, del gay más capaz, y, que es muy famoso en el mundo! .. Y que es lo mismo youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion hecho, hago ejercicio: a partir de 8 años: la política de mi ministerio, en su página, y les puedo asegurar que: la él es realmente un tipo muy limpia, y no hay enfermedades infecciosas graves! pero, no sé si comprometiste .. y, en youtube me han soportado durante tanto tiempo? Él es casi un mártir, el cual, está a punto de llegar a ser casi un santo! si votre orientation sexuelle: à savoir, ce qui était plus répandue, être à la recherche d'un gay: d'un grand niveau social, culturel, sensibilité élevée: la culture, et la nature, et il, alors, il est aussi un gay très célèbre, que même cette condition est pas désagréable! alors ce serait votre jour de chance! Je suis un ami, le gay le plus capable, et, il est très célèbre dans le monde! .. Et il est juste le même youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion fait, je l'exercice: à partir de 8 ans: le mon ministère politique, sur sa page, et je peux vous assurer: que il est vraiment un gars très propre, et pas de maladies infectieuses graves! mais, je ne sais pas si vous vous êtes engagé .. et, youtube me ont enduré depuis si longtemps? Il est presque un martyr, qui, il est sur le point de devenir presque un saint!

=================
https://www.youtube.com/user/michelst14/discussion ] [ Anyway, about my intense metaphysical identity: the guilt of my unique diversity: that is, that I have become: unius REI, this was all the fault: of: Rothschild Pharisee Mason, Bush Satanist, and Salman Islamic sharia: that, they are formidable killers! Why, they put me almost, for: 30 years to count the dead bodies of innocent Christian martyrs: all day, in fact, I am the observatory of the martyrdom of Christians! And since I am among the dead bodies all the time? Then, it is normal, though, my penis is died! my penis none no movement! You think in my place: to count the dead bodies of innocent people, every day, every day, even on Sundays, for more than 25 years .. and in my place, for 8 hours any day? you could not even imagine, now, what you would have become: in my place! Perhaps, your poor heart would have suffered a fatal failure for so much pain! Then, it is normal that I ride youtube like crazy!

in ogni modo, circa la mia intensa identità metafisica: la colpa della mia singolare diversità: cioè, che, io sono diventato: Unius REI, questa è stata tutta colpa: di Rothschild fariseo massone, Bush il satanista, e Salman l'islamico: e loro sono dei formidabili assassini! Perché, loro mi hanno messo da quasi 30 anni: a contare i cadaveri degli innocenti martiri cristiani: tutto il giorno, infatti, io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani! E poiché, io sto in mezzo ai cadaveri tutto il tempo? poi, è normale, se, il mio pene, non si alza più! Tu pensa al posto mio: a contare i cadaveri di persone innocenti, ogni giorno, per 8 ore al giorno, tutti i giorni, anche di domenica, per più di 25 anni.. e tu al posto mio? tu non potresti neanche immaginare, adesso, cosa tu saresti potuto diventare: al posto mio! Forse, il tuo povero cuore avrebbe subito un fatale cedimento per tanto dolore! poi, è normale che io giro youtube come un matto!

Quoi qu'il en soit, sur mon identité métaphysique intense: la culpabilité de ma diversité unique: qui est, que je suis devenu: unius REI, ce fut la faute: de: Rothschild pharisien Mason, Bush sataniste, et la charia Salman islamique: cela, ils sont tueurs redoutables! Pourquoi, ils me mettent presque, pour: 30 ans à compter les cadavres des martyrs chrétiens innocents: toute la journée, en fait, je suis l'observatoire du martyre des chrétiens! Et depuis que je suis parmi les cadavres tout le temps? Ensuite, il est normal, cependant, mon pénis est mort! mon pénis ne pas de mouvement! Vous pensez à ma place: pour compter les cadavres d'innocents, tous les jours, tous les jours, même le dimanche, pendant plus de 25 ans .. et à ma place, pendant 8 heures tout jour? vous pourriez même pas imaginer, maintenant, ce que vous êtes devenu: à ma place! Peut-être, votre pauvre cœur aurait subi une défaillance fatale pour tant de douleur! Ensuite, il est normal que je roule sur youtube comme un fou!

De todos modos, en mi intensa identidad metafísica: la culpa de mi diversidad única: es decir, que me he vuelto: unius REI, esto era toda la culpa: de: Rothschild fariseo Mason, Bush satanista, y la sharia Salman islámica: eso, son asesinos formidables! ¿Por qué, me pusieron casi, por: 30 años a contar los cadáveres de los mártires cristianos inocentes: todo el día, de hecho, soy el observatorio del martirio de los cristianos! Y ya que estoy entre los cuerpos muertos todo el tiempo? Entonces, es normal que, sin embargo, mi pene se murió! mi pene no hay movimiento! Usted piensa en mi lugar: para contar los cadáveres de personas inocentes, todos los días, todos los días, incluso los domingos, desde hace más de 25 años .. y en mi lugar, durante 8 horas cualquier día? ni siquiera se podía imaginar, ahora, lo que habría convertido: en mi lugar! Tal vez, su pobre corazón habría sufrido un fallo fatal para tanto dolor! Entonces, es normal que me paseo youtube como un loco!

==========

UNIUS REI 08.06.2016 | Non soltanto Erdogan non rinnega il genocidio degli armeni (bizantini, ecc.. ogni genocidio che suo ISIS sauditi salafiti hanno fatto in Siria e Iraq) perché, è evidente, il genocidio è nella sua genetica di islamico, ma, Erdogan afferma che per essere turchi bisogna essere: infami, ipocriti, assassini bugiardi e traditori! Questo è il mostro che la USA UE NATO hanno generato! ] [ I parlamentari del Bundestag sono stati liberamente eletti, senza eccezione alcuna, e le pretese, le dichiarazioni, avanzate dalla Turchia, io le considero incomprensibili", ha affermato la Merkel, commentando le accuse del presidente turco, Recep Erdogan, ai parlamentari tedeschi di origine turca per la mancanza di patriottismo e, soprattutto, di "sangue" turco.
I parlamentari tedeschi lo scorso giovedì hanno adottato la risoluzione che riconosce il genocidio degli armeni del 1915 durante l'Impero Ottomano.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2840699/merkel-accuse-turchia.html#ixzz4AvkV3LX6


youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] tu che dici .. mi sono sbagliato io a scrivere o qualcuno mi ha modificato l'articolo di: "nei secoli fedele: ITALIA LIBERA" https://www.youtube.com/channel/UC4dewkR5zm_2r2IXIzy8G7g ie, you are same, Futera, 40% lesbica? you are that % satanist also? [ qualcuno può aver cambiato il nome "my FUTERA", con il termine "my future" ? No! perché questo da parte del tuo Satana? sarebbe proprio un colpo, proibito, sotto la cintura!

#youtube ] che lo sanno tutti che, i satanisti non hanno amore da dare a nessuno, perché loro non sono esseri umani, ma sono demoniaci assassini predatori, come, è il loro padre Maometto: " cacciatore di vedove ricche, bugiardo, ladro e assassino, pedofilo poligamo, maniaco religioso, tutto maomettano: "fin dal principio!" ... gli alleati di Bush e Carlo scimitarra contro i martiri cristiani!

youtube 666 google ] dare troppe informazioni? http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ è come non darne nessuna! ti darò 10 anni di malattia, così, tu capirai che il tuo satana non funziona con me!

youtube google 666 ] how do I post: my youtube articles in google +? all they do, except me!
youtube 666 google ] come faccio a pubblicare: i miei articoli di youtube, in google+? tutti ci riescono, tranne me!

Gesù Cristo di Betlemme JHWH Messiah ] perché, tu ti lamenti con me, che, tu hai pochi amici? Tu hai detto: "non fare questo e quello, non fare il pedofilo poligamo! mentre, Satana ha detto: "tu puoi fare tutto quello che, tu vuoi!" e Maometto ha detto: "tu puoi fare, quasi tutto quello che, tu vuoi!" quindi è normale, che, loro debbano avere più amici di te! [ poi, il PAPA ha complicato la situazione impedendo ai preti di sposarsi, ed ecco perché, la tua azienda deve fallire!

================

UNIUS REI In risposta Giuliano C. (Mostra commento) 08:03 08.06.2016 | Giuliano C., anche Israele ha dato ingenti somme economiche a GAZA, soltanto che loro costruiscono sempre i missili, che tutti gli islamici sharia sono nazisti assassini! e tu dovresti fare lo schiavo dhimmi, in mezzo a loro, per cambiare parere circa i palestinesi! Tu come un codardo quì puoi parlare male degli israeliani, ma, se vai in Palestina a parlare bene degli ebrei? tu sei morto! QUALE NAZISMO E GENOCIDIO PUÒ ESPRIMERE TUTTA LA LEGA ARABA, PER ESSERE TU PIÙ STUPIDO DI UN POLLO?

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2841299/russia-israele-putin.html#ixzz4AxfIFilG

roby.zanella 08.06.2016 altra perla di Putin. La Russia è in Siria con Teheran e i suoi Guardiani della Rivoluzione , con Hezbollah i Curdi e i Siriani stessi fedeli di Assad . Ora Israele incontra Putin , quasi a chiederne la tutela . Putin si pone in mezzo e certamente la sua azione diplomatica mostra che si può vivere e tentare di sminare un clima che gli stessi USA vorrebbero mantenere teso per creare difficoltà allo stesso Israele . Il riconoscimento di Obama dell'Iran andava verso questa ipotesi . Israele ha capito che forse è più serio Putin che si sta muovendo con una intenzione unica creare intorno alla Siria un clima di diplomazia reale

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2841299/russia-israele-putin.html#ixzz4AxfU2B5k




UNIUS REI In risposta  08.06.2016 | roby.zanella, Apprezzo il tuo commento! Giuliano C., non comprende che è necessario costringere tutti gli ebrei, ad avere una loro Patria ( quello che è un diritto di tutti la PATRIA, per loro deve diventare un coatto dovere ), se, noi vogliamo uscire dal satanismo e dal parassitaggio massonico delle SpA Banche Centrali! .. diversamente ci sarà anche la terza guerra mondiale!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2841299/russia-israele-putin.html#ixzz4Axga8BCs


UNIUS REI In risposta Giuliano C. ( 08:15 08.06.2016 | Giuliano C., cosa vuol dire nel mio profilo "Commenti scartati214"? la UE USA NATO stanno assistendo indifferenti al genocidio sharia di tutti i cristiani nel mondo! anche tu finirai all'inferno insieme a loro!
  http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2841299/russia-israele-putin.html#ixzz4Axi3xH96



CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========







Kill All Israelis, Everywhere

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========



http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

dissero: "noi siamo persone serie!" ] [ TUTTI i MAOMETTANI NAZISTI, sono degli ipocriti! OCI criticano a parole la Galassia Jihadista ma, nei fatti la finanziano! prima che: Al-Sissi tradisse l'EGITTO: in ARABIA SAUDITA? Fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA: per essere entrato in LIBIA: a punire ISIS sharia, perché: dalla LEGA ARABA gli fecero sapere: che: testuali parole: "LUI NON ERA UNA PERSONA SERIA!" perché: gli dissero rimproverandolo, per essere andato in Libia a punire ISIS, che: aveva sgozzato degli schiavi dhimmi copti sul mare: dissero: "noi siamo persone serie!" .. ed infatti, i dhimmi (tutti i popoli del mondo ) devono essere tutti sterminati, prima o poi!

====

Salman SAUDI ARABIA ] i vostri libri sacri? Sono una appendice della Bibbia di Satana! [ ANCHE SE, TU TI CONVERTISSI come un santo potrebbe FARE? io proporrei di farti trascorrere il tempo del purgatorio, all'inferno! IO SO, CHE JHWH NON SARÀ D'ACCORDO CON ME, E CHE LA GIUSTIZIA DIVINA NON COLLIMA CON LA GIUSTIZIA UMANA! Tuttavia è questo che Dio ha detto: "5°comandamento: TU Non UCCIDERE!".. ora voi ritenete degni di morte: tutti i dhimmi schiavi, che osano evangelizzare! MA, È QUESTA LA VERITÀ DIO JHWH, LUI NON SI PUÒ CONTRADDIRE, cioè, contraddire se stesso: nel Talmud e nel Corano! ... i vostri libri sacri? Sono una appendice della Bibbia di Satana!

======

Firefox in ubuntu ] sono passato ad altra partizione: adesso, ma, nella precedente partizione, io lamentavo 6 finestre firefox, aperte, e tuttavia tutte inaccessibili e bloccate. cioè, questo è avvenuto quando io ho tentato di potermi accreditare in http://unitedwithisrael.org/ [ per pubblicare un mio commento: ed ovviamente mi è stato impossibile pubblicare un mio commento anche in unitedwithisrael.org/ ] aggiornare il sistema, riavviare Firefox in modalità provvisoria, riavviare il sistema operativo? tutto è stato inutile, tanto che, io sono passato a questa nuova partizione! ORA, IO DICO, SE IL NWO È COSÌ SPAVENTATO DA UN POVERO DISADATTATO MENTALE COME ME? OK! QUESTO VUOL DIRE CHE. LUI IL NWO, LUI NON HA UN FUTURO NEI SUOI GIORNI, SOTTO IL SOLE!

====

ogni clandestino regala 1000 euro ad ISIS sharia! Quindi o, voi siete i complici della ARABIA SAUDITA sharia, oppure, come io penso voi siete dei coglioni totali! ] [ Migranti, Londra pronta a mandare un'altra nave verso Libia. La Gran Bretagna è pronta a inviare un'altra nave da guerra nel Mediterraneo per aiutare la Libia nella lotta contro i trafficanti di essere umani e di armi

======

e il simulatore di volo per atterrare su piste sterrate della NATO USA FORCE, che questo pilota: sacerdote di satana della CIA, lui aveva, voi lo date come gioco per i miei figli? ] [ MH370, nuovo rottame aereo Malaysia. Trovato su un spiaggia del Mozambico ] CHE COSA DI QUELLE PERSONE, ERA PIÙ BUONO DA MANGIARE, SULL'ALTARE DI SATANA?

===========
UNIUS REI 27.05.2016 | Espansione della Nato a est: il gruppo Visegrad manda truppe nei baltici. OH CAZZO! come gruppo Visegrad? Quì stiamo ad hollywood nella trilogia del Signore degli Anelli, dove Rothschild è il demonio occhio di lucifero cattivo! e la NATO è fatta dagli orchi!
http://it.sputniknews.com/politica/20160526/2763429/visegrad-nato-espansione-est.html#ixzz49q6TwsOG



UNIUS REI 27.05.2016 | ORMAI, bisogna prepararsi al peggio del peggio! ] [ Gli appelli di Barack Obama alla Russia riguardo la necessità di dar prova d’interesse al ridimensionamento del potenziale atomico sono fuoriluogo. Lo ha dichiarato il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.
"Queste valutazioni sono semplicemente fuoriluogo", ha affermato la Zakharova durante la conferenza stampa settimanale a Mosca.
La Zakharova ha risposto così alla richiesta di commentare le parole del presidente americano ai media giapponesi sulla speranza che Mosca dimostri interesse per il ridimensionamento del potenziale nucleare.
"La Russia è uno dei parecipanti più responsabili del processo di disarmo, affronta responsabilmente i suoi impegni come paese possessore di armi nucleari", ha sottolineato la Zakharova.
Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo ha invitato Obama a chiarire le sue preoccupazioni, se dovesse averne, attraverso canali riservati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160526/2762580/zakharova-obama-nucleare.html#ixzz49q3LTBOp

=======
italia dissanguata e al collasso! moratoria di: 10 ANNI PER TUTTI I MUTUI IPOTECARI: SUBITO! Italia: altro che ripresa, qui è buio pesto. Secondo una recentissima rilevazione dell'Istat, il fatturato dell'industria italiana ha segnato a marzo una riduzione del 3,6% rispetto ai dati dell'anno precedente. Alla faccia dei tanti predicatori di ottimismo presenti nel governo Renzi, si tratta del peggior calo tendenziale a partire dall'agosto 2013.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160526/2762580/zakharova-obama-nucleare.html#ixzz49q3x8kZ4

=====

Freedom of religion among Myanmar’s ‘biggest challenges’. Published: May 26, 2016. Cardinal Charles Maung Bo, Myanmar's first Catholic Cardinal, at the UK Parliament in London, 25 May, 2016. World Watch Monitor
Myanmar’s first ever Catholic Cardinal has said protecting freedom of religion or belief for all is among the “biggest challenges” facing his country as it adapts to life after 50 years of “brutal” military rule.
“We desperately need to work to defend rights without discrimination, to establish equal rights for all people in Myanmar, of every ethnicity and religion,” said Cardinal Charles Maung Bo during an address at the UK Parliament in London yesterday (25 May). “Freedom of religion or belief … is perhaps the most basic, most foundational human right of all,” he said. “True peace and real freedom hinge on an issue that has yet to be addressed: respect for Myanmar’s ethnic and religious diversity … Without the freedom to choose, practise, share and change your beliefs, there is no freedom.” Cardinal Bo said ongoing ethnic conflict was a “major” and “related” challenge. “The majority of the Kachin, Chin, Naga and Karenni peoples, and a significant proportion of the Karen, are Christians – and over the decades of armed conflict, the military has turned religion into a tool of oppression,” he said. “In Chin State, for example, Christian crosses have been destroyed and Chin Christians have been forced to construct Buddhist pagodas in their place. Last year, two Kachin Christian school teachers were raped and murdered. At least 66 churches in Kachin state have been destroyed since the conflict reignited in 2011.” “Many have been killed in Myanmar’s ethnic and religious conflicts,” he said, “and hundreds of thousands have been displaced.”
The military has turned religion into a tool of oppression. Christian crosses have been destroyed and Christians have been forced to construct Buddhist pagodas in their place. Cardinal Bo called on the new government, installed two months ago, to invite the UN’s Special Rapporteur on Freedom of Religion or Belief to visit the country, and warned against a set of new laws introduced by the outgoing government, known as the “Protection of Race and Religion Laws”. He said these laws, which restrict the right to religious conversion and inter-faith marriage, “pose a serious danger for our country”. “Such basic rights – whom to marry and what to believe – are among the most basic human rights, and yet these new laws restrict such basic freedoms,” he said. “These laws threaten the dream of a united Myanmar.” Cardinal Bo also mentioned the threat of Buddhist nationalism, especially from the extremist “Ma Ba Tha” group, and said he was “deeply concerned” about a section of Mynamar’s Penal Code (Section 295) related to insulting religion. “Although originally introduced in the colonial time with the intention of preventing inter-religious conflict, this law is now used to silence critics of extremist Buddhist nationalism,” he said. “Htin Lin Oo, himself a Buddhist, spoke out criticising the preachers of hate, saying that their message was incompatible with the teachings of Buddhism, and he was charged with insulting Buddhism and was jailed for two years. He was released last month.” The Cardinal also highlighted the plight of the Rohingya Muslims, whose struggles he called “an appalling scar on the conscience of my country”. “They are among the most marginalised, dehumanised and persecuted people in the world. They are treated worse than animals. Stripped of their citizenship, rejected by neighbouring countries, they are rendered stateless. No human being deserves to be treated this way,” he said. “Without [a solution], the prospects for genuine peace and true freedom for my country will be denied, for no-one can sleep easy at night knowing how one particular people group are dying simply due to their race and religion.”
A ‘rainbow’ nation. The Shwedagon Pagoda in the former capital, Yangon, is the largest Buddhist temple in the country. Open Doors International
Cardinal Bo said Myanmar is a “rainbow nation … a beautiful country made up of diverse ethnicities and religions”. He said the Catholic Church is representative of this, with followers from many different ethnic groups, and that the Church in Myanmar has long stood beside the marginalised. “In all of this, where is the Catholic Church in Myanmar?” he said. “I can tell you with confidence that, at least until now, we are where the government is not. We are in the slums; we are in the camps for internally displaced people; we are working with our friends in the Buddhist and Muslim communities to promote inter-faith harmony; we are providing education, health-care and livelihoods; we are advocating for our people.” In conclusion, Cardinal Bo called on the government to reject the new laws on race and religion; to stamp out Myanmar’s drug epidemic and alleviate poverty. No society can be truly democratic, free and peaceful if it does not respect – and even celebrate – political, racial and religious diversity, as well as protect the basic human rights of every single person, regardless of race, religion or gender. He said the government should follow the example of Jesus – “to give ourselves so that others may be free”. “Against the fundamentalisms of hate, we must create a counter-fundamentalism of love,” he said. “My country is emerging from a long night of tears and sadness into a new dawn. After suffering crucifixion as a nation, we are beginning our resurrection. But our young democracy is fragile, and human rights continue to be abused and violated. “We are a wounded nation, a bleeding nation. For ethnic and religious minorities, this is particularly true, and that is why I conclude by emphasising that no society can be truly democratic, free and peaceful if it does not respect – and even celebrate – political, racial and religious diversity, as well as protect the basic human rights of every single person, regardless of race, religion or gender. “We are a rainbow nation, a nation of many different ethnicities, cultures, languages and religions. That is its beauty and it is something to be protected, defended, cherished and strengthened. “I believe, truly, that key to inter-religious harmony and peace is that most basic of human rights, freedom of religion or belief for all.”

===============


Muslim Mob Ransacks Seven Christian Homes in Egypt. A Muslim mob in Egypt set out on a rampage against the local Christian community. Indeed, Israel is the only safe haven for Christians in the Middle East. A Muslim mob ransacked and torched seven Christian homes in a province south of the Egyptian capital, Cairo, after rumors spread that a Christian man had an affair with a Muslim woman, according to a statement by the local Orthodox Coptic Church. Released late Wednesday, it said that during the May 20 attack, the mother of the Christian man, who had fled the village, was publicly stripped of her clothes by the mob to humiliate her.
Security officials said the woman was beaten and insulted while being paraded by the mob through the village. They said the mob was made of about 300 men. The officials spoke on Thursday on condition of anonymity because they were not authorized to speak to the media. Ex-marital affairs or relations between unmarried couples are a taboo among both Muslims and Christians in conservative Egypt. They often attract violent reactions in rural areas, where questions of honor could lead to deadly family feuds that endure for years or the ostracizing of the perpetrators. Police arrived at the scene nearly two hours after the attacks began and arrested six people, according to the statement by Minya’s top cleric, Anba Makarios. He said the family of the Christian man had notified the police of threats against them by Muslim villagers the day before the attack. “No one did anything and the police took no pre-emptive or security measures in anticipation of the attacks,” he told a television interviewer Wednesday night. “We are not living in a jungle or a tribal society. It’s incorrect for anyone to declare himself judge, police and ruler.”
Egypt’s Persecuted Christian Population. Christians, who make up about 10 percent of Egypt’s 90 million people, have long complained of discrimination in the mostly Muslim nation. President Abdel-Fattah el-Sissi, in office since 2014, has sought to address some of their grievances, changing election laws to allow more Christians into the national legislature and easing restrictions on building new churches and renovating old ones. But many Christians say they are still consistently victimized when in dispute with Muslims.
Criminal gangs have often targeted wealthy Christian families south of Cairo in recent years, kidnapping their children for ransom. There have also been scores of cases in recent years of underage Christian girls lured away from their families by Muslim men who force them to convert and keep them in hiding until they reach adulthood. Christians often complain that police don’t do enough to pursue the Muslim perpetrators. Makarios also told the television interviewer Wednesday night that the late arrival of the police gave the attackers “ample time” to do what they had set out to do. With uncharacteristic candor, he said that the crisis in the village will most likely be handled through a government-sponsored meeting of the two sides in which the Christians will be forced to accept “humiliating” conditions for reconciliation. He said there would have hardly been a reaction were it a case of a Muslim man having an affair with a Christian woman. “If that was the case, the Christian response would not have been anything like what happened,” he explained. “It is a disgrace for honest men to remain silent while accepting, seeing or hearing this.” By: AP

=====

Musulmani Mob fruga Sette case di cristiani in Egitto. Una folla di musulmani in Egitto di cui su tutte le furie contro la comunità cristiana locale. Infatti, Israele è l'unico rifugio sicuro per i cristiani in Medio Oriente. Una folla di musulmani ha saccheggiato e incendiato sette case di cristiani in una provincia a sud della capitale egiziana, Il Cairo, dopo le voci diffuse che un cristiano aveva una relazione con una donna musulmana, secondo una dichiarazione dalla Chiesa copta ortodossa locale. Rilasciato in ritardo Mercoledì, ha detto che durante l'attacco il 20 maggio la madre del cristiano, che era fuggito il villaggio, è stato pubblicamente spogliato dei suoi vestiti per la folla di umiliarla.
Funzionari della sicurezza hanno detto che la donna è stata picchiata e insultata mentre viene sfilato dalla folla attraverso il villaggio. Hanno detto che la folla era di circa 300 uomini. I funzionari hanno parlato il Giovedi a condizione di anonimato perché non erano autorizzati a parlare ai media. affari o le relazioni tra coppie non sposate Ex-coniugali sono un tabù tra musulmani e cristiani in Egitto, conservatrice. Spesso attirano reazioni violente in zone rurali, dove le domande d'onore potrebbero portare a faide familiari mortali che durano per anni o l'ostracismo degli autori. La polizia è arrivata sulla scena quasi due ore dopo l'inizio degli attacchi e hanno arrestato sei persone, secondo la dichiarazione da cleric, top di Minya, Anba Makarios. Ha detto che la famiglia dell'uomo cristiano aveva avvertito la polizia delle minacce contro di loro dagli abitanti musulmani il giorno prima dell'attacco. "Nessuno ha fatto nulla e la polizia non ha preso misure preventive o di sicurezza in previsione di attacchi", ha detto a un intervistatore televisivo Mercoledì sera. "Non viviamo in una giungla o di una società tribale. E 'errato per chiunque di dichiarare se stesso giudice, polizia e righello. "
Perseguitati Christian popolazione egiziana. I cristiani, che costituiscono circa il 10 per cento dei dell'Egitto 90 milioni di persone, hanno a lungo lamentato di discriminazione nella nazione a maggioranza musulmana. Il presidente Abdel-Fattah el-Sissi, in carica dal 2014, ha cercato di affrontare alcune delle loro rimostranze, cambiando le leggi elettorali per consentire a più cristiani nella legislatore nazionale e allentare le restrizioni sulla costruzione di nuove chiese e nella ristrutturazione delle vecchie. Ma molti cristiani dicono sono ancora costantemente vittime quando in conflitto con i musulmani.
le bande criminali hanno spesso di mira le famiglie cristiane ricche a sud del Cairo, negli ultimi anni, rapendo i figli per il riscatto. Ci sono stati anche decine di casi negli ultimi anni di ragazze cristiane minorenni attirati lontano dalle loro famiglie da uomini musulmani che li costringono a convertire e tenerli nascosti fino a raggiungere l'età adulta. I cristiani spesso si lamentano che la polizia non fanno abbastanza per perseguire gli autori musulmani. Makarios ha anche detto che l'intervistatore televisivo Mercoledì sera che alla fine arrivo della polizia ha dato il aggressori "tutto il tempo" per fare ciò che avevano proposto di fare. Con franchezza insolita, ha detto che la crisi nel paese sarà molto probabilmente essere gestita attraverso un incontro sponsorizzato dal governo delle due parti in cui i cristiani saranno costretti ad accettare condizioni "umilianti" per la riconciliazione. Ha detto che ci sarebbe stata una reazione difficilmente erano un caso di un uomo musulmano ha una relazione con una donna cristiana. "Se questo fosse il caso, la risposta cristiana non sarebbe stato nulla di simile quello che è successo", ha spiegato. "E 'una vergogna per gli uomini onesti di rimanere in silenzio pur accettando, vedere o sentire questo." Da: AP
=========

Anche perché a questo punto: la TEORIA DELLA EVOLUZIONE NON POTRÀ PIÙ ESSERE DIMOSTRATA! [ #Obama e il suo regime massonico di Farisei, sacerdoti di satana, hanno portato tutto il genere umano nella LATRINE! è una fortuna che abbiamo: ancora: #PUTIN e Benjamin #Netanyahu ] I MASSONI HANNO PROFANATO LA SANTITÀ E LA SACRALITÀ DELLA VITA, SOLTANTO PERCHÉ LORO SONO I SODOMITI, CHE SI VERGOGNANO, così tanto di se stessi da: TRASCINARE TUTTO IL GENERE UMANO NEL FANGO, per illudersi di essere delle brave persone! Anche perché a questo punto: la TEORIA DELLA EVOLUZIONE NON POTRÀ PIÙ ESSERE DIMOSTRATA! [ Bagni #transgender: 11 stati contro Obama. Hanno fatto causa per le nuove direttive contro discriminazioni. 25 maggio 2016  NEW #YORK - Undici stati Usa hanno fatto causa contro le linee guida dell'amministrazione Obama sull'uso dei bagni per i transgender nelle scuole. Secondo le direttive del governo, infatti, gli istituti devono garantire servizi adeguati che tengano conto dell'identità di genere degli studenti, indipendentemente dal sesso registrato alla nascita. Secondo il reclamo presentato alla corte federale del #Texas le regole fissate dall'amministrazione non hanno basi legali e rischiano di causare "cambiamenti enormi nel funzionamento dei distretti scolastici". Oltre al Texas, l'azione legale e' stata intrapresa da: #Alabama, #Arizona, #Wisconsin, #Maine, West #Virginia, #Tennessee, #Oklahoma, #Louisiana, #Utah e #Georgia.
=========
Firefox in Ubuntu mi dichiara che sono aperte 6 finestre, ma, mi fa accedere soltanto alla settima.

=========

"Diaconato FEMMINILE" e Papa FRANCESCO ] [ io sono stato molte ore di questa notte a riflettere su tutti i risvolti del "Diaconato FEMMINILE", perché, mi è giunta la richiesta metafisica, circa, questo argomento da più personalità del nostro Pianeta! .. e con tutta sincerità, io devo dirti, che, io stesso ho cambiato in me stesso, più e più volte parere, finché, non sono giunto alla attuale conclusione! Tu puoi dare il ministero Istituito di: Lettorato ed Accolitato, alle donne.. ma, circa, il Diaconato questo oggi, per tanti motivi, tutti molto troppo importanti: 1. motivi attuali ecumenici: e motivi futuri: circa la omoSEssualizzazione ideologica della nostra società: È CHE L'ORDINE SACRO, FINO ALLA FINE DEI TEMPI, SARÀ RELEGATO SOLTANTO AGLI UOMINI: E CONTRARIAMENTE RISCHIA DI IMPLODERE, inoltre, ogni cristiano è GIÀ un Diacono di fatto: infatti, tutti i cristiani potrebbero, in caso di necessità: amministrare il battesimo, quindi, portare la Eucaristia ai martiri, e benedire le persone! TU SMETTI COME UN IPOCRITA, DI FILTRARE IL MOSCERINO, E DI INGOIARE IL CAMMELLO: PERCHÉ, TU NON PUOI IMPEDIRE IL SACRAMENTO DAL MATRIMONIO AI PRETI DIOCESANI! QUINDI PREPARATI AD ORDINARE COME PRESBITERI SPOSATI I PENSIONATI: cioè, SE, TU NON HAI già DECISO CHE, LE NOSTRE CHIESE DEBBANO DIVENTARE MOSCHEE.

===================
#porci #GENDER #cani #MAOMETTANI ] SIETE FOTTUTI! [ of course: voi siete i miei sudditi perfetti, perché, io sono lo Stato laico, ma, nessuno di voi potrà entrare nel Regno di Dio! ] Gesù ha detto: "chi desidera nel suo cuore una donna, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore!" E TUTTI SANNO CHE LA PENA DI MORTE, È IL CASTIGO DEGLI ADULTERI, allora, come potrebbe essere un atto di satanismo ogni pornografia! .. e certo nel mio Regno è proibita la pornografia, e tuttavia, io non perseguo politicamente gli adulteri: con tutti i peccatori sessuali!

#porci #GENDER #cani #MAOMETTANI #poligami #pedofili #pornocrati ] SIETE FOTTUTI! ED IO NON SONO IL PAPA, CHE QUELLO È UN POVERO PRETE SPAVENTATO DAI MASSONI: IO VI ROMPERÒ IL CULO A TUTTI! [ of course: non soltanto Dio non ha dato un Harem ad Adamo, ma, lo ha fatto penare: 1. lo ha fatto aspettare, 2. lo ha fatto soffrire, perché, Adamo imparasse a non abusare egoisticamente di EVA! OGNI UOMO CHE COINVOLGE SESSUALMENTE UNA DONNA? SI RENDE RESPONSABILE DI PROTEGGERLA PER TUTTA LA VITA, PERCHÉ IL SESSO È SEMPRE UN SACRAMENTALE.. ed ovviamente, questo non è un mio problema POLITICO: come Re di Israele e Palestina.. ma, se volete entrare nel Regno di Dio? 1. vi dovete pentire! 2. vi dovete far perdonare da Dio JHWH, 3. dovete espiare voi,, PROPRIO VOI, insieme con il vostro animale asino porco: personalmente! ED IO NON SONO IL PAPA, CHE, lui È UN POVERO PRETE SPAVENTATO: IO VI ROMPERÒ IL CULO A TUTTI!

#porci #GENDER #cani #MAOMETTANI #poligami #pedofili #pornocrati ] SIETE FOTTUTI! [ come? cosa è questa storia che, voi non mi volete più come GOVERNATORE UNIUS REI, su tutte le Nazioni del mondo? IO VI FACCIO FARE A TUTTI LA MORTE dei depravati di SODOMA!
===========
#NATO ] [ a questo crimine: DI VOSTRO TERRORISMO GENOCIDIO SHARIA? c'è una sola soluzione: prendete i vostri Stoltenberg e Erdogan, e poi sparateli! ... e poi? sparatevi tra di voi! La Russia ha individuato un elenco di aziende turche che starebbero fornendo all'Isis i componenti necessari a fabbricare ordigni esplosivi. Secondo quanto riferito da fonti diplomatiche interne al Palazzo di Vetro, l'ambasciatore di Mosca all'Onu, Vitaly Churkin, ha inviato una lettera al segretario generale Ban Ki-moon, nella quale sostiene come l'analisi dei componenti chimici di esplosivi recuperati nelle aree liberate di Tikrit in Iraq e Kobane in Siria rinvii ad aziende turche.
======
Obama LA BESTIA DI SATANA ha detto: " tutti i leader mondiali l'anti-Cristo? sono tutti scossi da Trump! ]] AAAAAaaaaaahhhhh santo Donad TRUMP, che, lui è più efficace di Unius REI! lol.. ok! questa è una ingiustizia.. ora, io sono costretto ad ucciderli tutti: per scuotere i traditori della Costituzione più di: Donad TRUMP!

====

lo sapevo: QUESTA È TUTTA UNA TRUFFA! ] Vietato l'ingresso a Gorbaciov in Ucraina, Per 5 anni, perché si era schierato con Putin sulla Crimea [ COSA È DIVENTATA LA EUROPA TECNOCRATICA, USUROCRATICA, MASSONICA DEL REGIME MONDIALISTA 666 BILDENBERG? QUESTO È ALTO TRADIMENTO DI TUTTI I VALORI DEMOCRATICI! .. SI! DEL TIPO I TERRORISTI SHARIA DEMOCRATICI DI OBAMA IN SIRIA!

========

I MAOMETTANI SHARIA RAPPRESENTANO UNA MINACCIA INCOMBENTE PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: DEVONO ESSERE SOPPRESSI! Gracias en nombre de Asia Bibi! Aprovechemos esta oportunidad de movilizar a la UE. Difundamos esta petición a los europarlamentarios en las redes sociales, hagamos que aumente la marea de presión por la libertad de la cristiana paquistaní.
Te propongo algunas ideas para activar esta alerta en tus redes sociales.
Twitter: Usa la cuenta de Twitter del Parlamento Europeo para implicar a esta institución en la liberación de Asia Bibi: @Europarl_ES
Menciona al promotor de la petición, el vice-presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani: @Antonio_Tajani
¡Importantísimo!: usar el hashtag #AsiaBibi. Sólo así, tus tuits tendrán posibilidad de entrar en la conversación sobre el tema.
Experimenta, sé creativo. Te dejo una idea de tuit para que rompas el hielo con él:
.@Europarl_ES Libertad para #Asia Bibi. Pide a los eurodiputados que apoyen la iniciativa de @Antonio_Tajani FIRMA: http://www.hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
Y si te ateves a tuitear en inglés (sólo si sabes), te ruego que impliques a los portavoces de los diferentes grupos parlamentarios. Te dejo sus cuentas:
    Manfred Weber (EPP): @ManfredWeber
    Gianni Pittella (S&D): @GianniPittella
    Guy Verhofstadt (ALDE): @GuyVerhofstadt
    Syed Kamall (ECR): @SyedKamall
    Gabriele Zimmer (GUE-NGL): @GabiZimmerMEP
    Philippe Lamberts (Greens-EFA): @ph_lamberts
    Nigel Farage (EFDD): @Nigel_Farage
    Marine Le Pen (ENF): @MLP_officiel
Facebook: Para difundir esta alerta en Facebook, cuelga el enlace de la alerta en tu muro y anima a tus amigos a firmar y compartir: http://www.hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
Puedes también dejar tu comentario o compartir el enlace de la alerta en el perfil del Parlamento Europeo: https://www.facebook.com/europeanparliament/?fref=nf
WhatsApp
Aprovecha la rapidez del WhatsApp para promocionar esta alerta por la libertad de Asia Bibi. ¿Podrías compartir ahora mismo un mensaje como éste?:
Moviliza al Parlamento Europeo en defensa de Asia Bibi. Pide a los europarlamentarios que apoyen la iniciativa para su liberación. FIRMA: http://www.hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
¡Muchas gracias!
==========
VOI vedete? prima o poi, noi dobbiamo fare voto di sterminio contro la SHARIA 666 LEGA ARABA HITLER! QUINDI MEGLIO PRIMA, AL PIÙ PRESTO! Hola, lorenzoJHWH, La suerte de Asia Bibi se juega en Europa. Pero es urgente que nos movilicemos.
Se acaba de abrir una nueva vía para pedir su liberación: el Parlamento europeo va a considerar su caso. Es una gran noticia. Tenemos que aprovechar esta oportunidad. Pide a los eurodiputados que apoyen la iniciativa puesta en marcha para pedir la libertad de Asia Bibi: http://hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
Hace unas pocas horas saltaba la noticia: el vicepresidente del Parlamento europeo responsable del Diálogo Interreligioso, Antonio Tajani, ha propuesto poner todas la capacidades e influencias de la eurocámara al servicio de Asia Bibi.
La declaración está respaldada por eurodiputados populares europeos y socialistas, además de sendos eurodiputados de la Izquierda Europea Unitaria y del grupo de los conservadores y reformistas. Pero no es suficiente.
La declaración en favor de Asia Bibi necesita el apoyo de la mitad de los eurodiputados más uno para que pueda ser votada en el Parlamento europeo.
Sería un paso trascendental, no sólo para Asia Bibi, sino para muchos cristianos como ella y minorías religiosas que sufren persecución. Porque el texto incluye, además, una petición a la jefa de la diplomacia europea para que “considere la inclusión de una cláusula vinculante sobre el respeto de la libertad de religión en los acuerdos con terceros países y que se oponga activamente a las leyes estrictas contra la blasfemia”, porque suponen “un claro ejemplo de intolerancia religiosa”.
“El fomento de la democracia y el respeto de los derechos humanos son principios fundamentales consagrados en los Tratados europeos“, han subrayado en el texto de la declaración, en la que recuerdan el compromiso reiterado de la UE con la libertad de religión.
Y aquí entras tú en juego. Porque si presionas a los eurodiputados para que respalden esta iniciativa, lo harán. Y el peso de la diplomacia europea caerá sobre el gobierno paquistaní para que suprima la pena capital que pesa sobre la cristiana y la saque de la prisión. Pide a los parlamentarios que apoyen todas las acciones políticas y diplomáticas para la liberación de Asia Bibi.
http://hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
También recibirá una copia de tu correo electrónico la representante de Política Exterior y de Seguridad Común de la UE, Federica Mogherini. El Gobierno de Pakistán necesita sentir una presión internacional en favor de Asia Bibi lo suficientemente potente como para contrarrestar la tremenda influencia interna de los grupos islamistas radicales que piden su inmediata ejecución.
Los ánimos en las calles de Pakistán se han exacerbado en los últimos meses. Tanto en la capital, Islamabad, como en Lahore y otras ciudades importantes, se han sucedido los disturbios desde que en febrero fuera ejecutado el asesino de Salmaan Taseer, defensor éste de Asia Bibi y crítico con las leyes antiblasfemia. Esta ejecución enfureció a los radicales, quienes consideraban un héroe al asesino de Taseer y que desde entonces no han parado de clamar por la muerte de la cristiana.
El atentado talibán de Pascua, que mató a 72 personas (29 niños) en un parque de Lahore, da una idea de la magnitud del peligro que amenaza la vida de Asia Bibi.
Los eurodiputados, en esta declaración, denuncian “las recientes protestas de grupos islamistas pidiendo al Gobierno pakistaní la ejecución de Asia Bibi” y han alertado de la “preocupación creciente ante el aumento de la persecución de comunidades religiosas, en particular de minorías cristianas, en Pakistán”.
Por eso es tan importante que en estos momentos, justo ahora, cuanto antes mejor, Europa entera, por medio de su Parlamento, le diga al Gobierno de Pakistán que resista las presiones y que mueva ficha por Asia Bibi, víctima de una ley injusta perpetuada por fundamentalistas como herramienta de poder sobre las minorías religiosas. Actúa ya, por favor. Haz que Europa se movilice por Asia Bibi. Firma aquí para lograrlo. ¿Recuerdas la sentencia judía “Quien salva una vida, salva el mundo entero”? Salvemos entre todos la vida de Asia Bibi. ¡Gracias por intentar hacerlo posible! Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org

====================

LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO, SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! .. E TUTTI ANCHE OGGI POSSONO VEDERLO: LORO STANNO FACENDO IL GENOCIDIO SISTEMATICO: IN TUTTO IL MONDO: DEI NON SUNNITI: LA GALASSIA JIHADISTA! SE NON DISTRUGGEREMO LA LEGA ARABA, I MUSULMANI MINACCERANNO I DIRITTI UMANI, QUANDO PER IL MAGGIORITARIO PRETENDERANNO LA SHARIA! NON È COLPA NOSTRA! NOI SIAMO COSTRETTI A STERMINARE LA LEGA ARABA! Freedom for Asia Bibi. Srs./Sras. eurodiputados/as: Les ruego que animen a su grupo parlamentario a firmar la iniciativa del vicepresidente de la Eurocámara y responsable del Diálogo Interreligioso, el señor Antonio Tajani, que promueve la libertad religiosa en Pakistán y condena la detención de Asia Bibi. Si la iniciativa consigue una mayoría de firmas, la Eurocámara podrá instar a la Alta Representante de Política Exterior y de Seguridad Común de la UE, Federica Mogherini, a emprender todas las acciones políticas y diplomáticas necesarias para lograr la puesta en libertad de esta mujer cristiana paquistaní, acusada de blasfemia, encarcelada desde 2010 y pendiente de ser ejecutada en la horca. Reciba mi saludo agradecido.
---- Mr./Ms. Member of the European Parliament:
I call upon you to encourage your parliamentary group to sign Vice-President Mr. Antonio Tajani's initiative on promoting religious freedom in Pakistan and condemning the unjustified detention of Mrs. Asia Bibi.
If this initiative gets a majority of signatures, the European Parliament may call upon the High Representative for Foreign Policy and Security Policy of the EU, Federica Mogherini, to take all the political and diplomatic actions necessary to achieve the release of Asia Bibi, the Christian Pakistani woman accused of blasphemy, imprisoned since 2010, whom is still pending capital punishment by hanging.
Please receive my grateful regards.
=============

Renzi, Italia tornata solida e credibile tavolo G7 ] ma, io non sono favorevole a respingere i migranti (che questo sistema massonico Anticristo USA UE NATO SHARIA ha creato), io sono favorevole a disintegrare la LEGA ARABA soltanto!

===============
JESUS' PRESENCE DOESN'T GUARANTEE OUR COMFORT ] dal maledetto profeta MAOMETTO ad oggi? non sono MAI cambiati: gli assassini seriali sharia del GEnOCIDIO Sharia istituzionalizzato: Devono essere tutti sterminati! NON C'È UNA SOLUZIONE POLITICA! QUESTO MASSACRO È INEVITABILE! ] [ Many times storms can make it seem like Jesus doesn’t care. In this story Jesus’ humanity is evident. He was so tired he was sleeping through a storm which caused the disciples—some even professional fishermen—to fear for their lives.
Without warning, Believers from a Muslim background, Gulshan and Latifa, found themselves caught in a dangerous storm of opposition from local police—all because they had accepted an invitation to a Christian woman’s home to meet with several women who were not believers. While they were drinking tea and chatting, the police arrived and searched the house. When they could find no incriminating materials, the officers left. But a short time later, other policemen started filming all the ladies. Accusing the two Christian ladies of holding a religious meeting, the police took them into custody. They escorted them to a police station where they were pressured to admit involvement in “illegal missionary activities.” When they refused to sign, police detained and abused them for six hours. Gulshan was beaten so badly that she suffered a concussion. Only after their pastor intervened did the police let them receive treatment for their injuries. Gulshan and Latifa left their hometown and sought refuge in one of Open Doors’ “Safe Houses” in another region of their country. For a month they were able to escape the brunt of the storm, staying in the “Safe House” until the pressures abated. Meanwhile, the judge hearing the women’s case fined them in absentia seven times the minimum monthly wage—more than a half year’s salary. “We were very happy to spend time away from all the tumult,” the two believers said as they later left the “Safe House” to return home. “We were able to learn more about spending time with God and being quiet before Him. To meet with other believers was a blessing and really encouraged us. And thank you so much for assisting us in paying these huge fines. You are a blessing!” the two women concluded. Though it seemed at first that Jesus did not care for or about them, those who were the hands and feet for Jesus came to the rescue and the storm was weathered with encouragement resulting in more boldness.
 RESPONSE:
Today I will live in the awareness and peace that Jesus is in the storm with me. His presence doesn’t guarantee comfort, but it builds faith that He will ultimately calm the storm.
PRAYER: Pray that all those feeling that Jesus doesn’t care about their storm will realize the power and comfort His presence can bring. "A furious squall came up, and the waves broke over the boat, so that it was nearly swamped. Jesus was in the stern, sleeping on a cushion. The disciples woke Him and said to Him, 'Teacher, don't you care if we drown?'"
(Mark 4:37-38)

===================
Facebook is Censoring and Blocking Israel Supporters: How You Can Help ] Benjamin Netanyahu questo mio commento? è stato respinto! Perché, io ho nominato Rothschild? poi, il commento non è stato più approvato. IO SONO BOICOTTATO DAI MEDIA ISRAELIANI! Posso io dire agli angeli ESERCITO DEL SIGNORE: "se offendono Unius REI gli israeliani non fa niente?" TU SEI SCEMO! ] [ lorenzoJHWH · 10ore fa. Comment posted. Your comment must be approved by the site admins before it will appear publicly. ] [ really http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html ? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list! hai visto tu? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 mi hanno proprio bloccato! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] allora, voi smettete di pagare il signoraggio bancario a Rothschild http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/05/26/-boccia-risalita-modesta-e-deludente-non-e-ripresa_359a43dd-1e41-4e97-948b-00a59e23f483.html [ http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html
Activated! Your comment subscription for Facebook is Censoring Israel Supporters: How You Can Help has been activated!
==================
*****************
CIA 666 ] E PERCHÉ IN ubuntu tu mi impedisi di disinstallare Remmina è un client per la connessione a desktop remoti che può visualizzare e controllare un desktop remoto. e mi impedisci di disinstallare i CLIENT di controllo remoto? Lo so che sei un GUARDONE, ma, io non vedo filmini pornografici!

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 1°BUGIA ] Spesso i nemici della Chiesa non odiano la Chiesa; odiano soltanto ciò che credono, sbagliando, che sia la Chiesa. – Arcivescovo Fulton Sheen. Credo che ci sia qualcosa di veramente diabolico nella rabbia con cui viene criticata Madre Teresa. Di recente ho scritto un articolo a sua difesa contro le menzogne che sono state diffuse sul suo conto; inevitabilmente, la sezione dei commenti si è subito riempita di sgradevoli e scorretti attacchi nei confronti di Madre Teresa. Dopo alcune frasi particolarmente fastidiose ho deciso di non andare oltre. Ci sono davvero poche persone che riescono a criticare Madre Teresa senza ricorrere a commenti al vetriolo. Ci sono più articoli obiettivi e razionali che criticano il modo in cui la Chiesa gestisce gli scandali sugli abusi sessuali (qualcosa ben più meritevole di rabbia), di quanti invece lo facciano con Madre Teresa. È sgradevolissimo.
Nella storia della Chiesa ci possono essere diversi eventi criticabili, ma spesso ciò che viene diffuso non è altro che la trita e ritrita serie di menzogne condivise sia da “studiosi” che da gente ordinaria. Dopo questa esperienza mi sono chiesto quali possano essere altre cose a cui la gente crede semplicemente perché la nostra cultura (che è sempre di più anti-cristiana, con radici nel bigottismo anti-cattolico) insiste a spacciare per vere.
Ecco alcune delle bugie sulla Chiesa Cattolica a cui anche voi (o qualcuno che voi conoscete) potreste aver creduto:
1. Papa Pio XII è stato “il Papa di Hitler”
Dopo la seconda guerra mondiale in molti hanno reso omaggio in Vaticano a Papa Pio XII, anche diverse organizzazioni ebraiche. È stato quasi universalmente ammirato per i suoi sforzi per aiutare gli ebrei durante la guerra. Il sentimento popolare è iniziato a cambiare negli anni ’50 a causa di Il Vicario – una serie scritta da uno sceneggiatore tedesco di fede protestante e diffusa in tutto il mondo – in cui Papa Pio XII è stato rappresentato come una persona malvagia ed avida, completamente indifferente al grido di dolore del popolo ebraico. Nel 1999 Il Papa di Hitler, un libro che ha venduto tantissime copie, ha accusato Papa Pio XII di essere un antisemita che andava a braccetto con Hitler. Sia Il Vicario che Il Papa di Hitler hanno influenzato notevolmente l’opinione comune. Che Papa Pio XII abbia dovuto o potuto fare di più è oggetto di dibattito, ma le tante critiche ricevute sono pacificamente ritenute – da chi si è preso la briga di fare alcune ricerche – come fallaci e infondate. (Ulteriori informazioni su fonti ebraiche http://jcpa.org/article/reassessing-pope-pius-xiis-attitudes-toward-the-holocaust/  e fonti cattoliche http://www.catholicleague.org/the-pope-pius-xii-controversy/ )

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 2° bugia ] [ Le Crociate sono state terrorismo cristiano ] [ 1°BUGIA, no! Obama non si sbaglia mai, perché lui è una TROIA intenzionale! Poi Obama è stato scelto perché è tutto culo e niente ceRvello, lui dice, tutto quello che sente dire ai Bildenberg.. OBAMA È SOLTANTO UN TRAGICO ATTORE ] SOLTANTO, DEI DEMONI POSSONO UCCIDERE OGGI, PER COLPE DI UN LONTANO PASSATO! ED INFATTI GLI ISLAMICI SHARIA SONO DEMONI! [ Il presidente Barack Obama ha aperto questo vaso di Pandora (o meglio, l’ha riaperto per l’ennesima volta) quando ha paragonato le atrocità dell’Isis alle Crociate, insinuando che l’odierna carneficina sia una risposta difensiva ad un’aggressione iniziata dai cristiani. Gli storici hanno fatto notare che il paragone è impreciso, principalmente perché le Crociate sono state un’atto di difesa. Inoltre è soltanto in tempi relativamente recenti che i musulmani, tra cui al-Qaeda e l’Isis, hanno proposto l’interpretazione delle Crociate che vede i musulmani stessi come vittime. La Storia è complessa e le Crociate non costituiscono un’eccezione. Ci sono state atrocità da entrambe le parti. Ma quando le persone salgono sul carro semplicistico di chi critica le Crociate (con la visione in bianco e nero dei musulmani come vittime perenni dell’aggressione cristiana), salgono sul carro di chi usa questo mito per giustificare i più orrendi atti di violenza. Oltre al fatto che è, semplicemente, una ricostruzione storica grossolana. (Ulteriori informazioni:  4 Myths http://www.catholiceducation.org/en/controversy/the-crusades/four-myths-about-the-crusades.html , Why Obama Was Wrong http://www.catholicworldreport.com/Item/3678/why_obama_was_wrong_about_the_crusades.aspx , Against Crusade Apologias http://www.patheos.com/blogs/inebriateme/2015/02/against-crusade-apologias/ , The Case Against the Case Against the Crusades http://douthat.blogs.nytimes.com/2015/02/10/the-case-against-the-case-against-the-crusades/ )

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 3° bugia ] [ 3. La Chiesa Cattolica è contro la scienza ]  [ Se chiedete alle persone cosa pensano del rapporto tra Chiesa e scienza, molti di loro probabilmente risponderanno: “Galileo!”. La Chiesa Cattolica non riesce a sbarazzarsi di quella controversia, nonostante la scienza debba così tanto alla Chiesa e agli scienziati cattolici. Inoltre, la questione Galileo è leggermente più complicata di quello che molte persone credono  (toh, che sorpresa!). Ad ogni modo, cari lettori, la Chiesa Cattolica non è contro la scienza. La teoria del Big bang theory? L’ha formulata un sacerdote. Il pioniere della genetica Gregor Mendel? Era un frate agostiniano. E la lista va avanti. Per farla breve, questa menzogna è totalmente infondata, eppure continua a sopravvivere e si sta diffondendo molto, come dimostra una recente gaffe di Katie Couric. (Ulteriori informazioni: The Myth of Catholic Irrationality, A War Between Science and Religion?) [ Teacher writing a science formula ] Ovviamente questa non è una lista esauriente sulle menzogne e sulla disinformazione che circolano sulla Chiesa Cattolica. Ma so in prima persona – io stessa ero solita alzare gli occhi al cielo quando il mio padre teologico difendeva le Crociate – come la cultura prevalente possa influenzare la visione che abbiamo della Chiesa. E sta a noi risalire alle fonti e parlare dei fatti; così facendo il nostro modo di vedere le cose sarà rafforzato e sapremo difendere la Chiesa, ancora meglio, da questi attacchi semplicistici.
Se vi interessa conoscere di più questi argomenti, vi segnalo il libro che lo storico battista Rodney Stark, ha scritto recentemente: Bearing False Witness: Debunking Centuries of Anti-Catholic History. Nel libro vengono smontati alcuni miti sulla Chiesa Cattolica, diventati popolari nella storiografia odierna a causa di quelli che lui chiama “bigotti distinti”. In una cultura sempre più anti-cristiana, il resto di noi fratelli e sorelle in Cristo farebbe bene a seguire le orme di Stark. Perché, che ci piaccia o meno, nella cultura secolare un cristiano è un cristiano, senza troppo spazio per le distinzioni. Voglio concludere dicendo che difendere la Chiesa non vuol dire arrivare a difendere l’indifendibile. Non c’è bisogno di edulcorare la storia della Chiesa. Ci sono scheletri nei nostri armadi, e questo è un dato di fatto. Nessun’istituzione gestita da esseri umani per secoli può sfuggire a scandali e peccati. Ma in una cultura che attacca continuamente la loro fede, i cattolici non devono abbassarsi ogni volta che viene mossa una critica alla Chiesa con motivazioni semplicistiche e piene di stereotipi. Non c’è un solo passaggio nella Bibbia che dice che i cristiani devono essere degli zerbini. Non dobbiamo surriscaldarci nel difendere la verità, ma possiamo far notare agli altri quando hanno torto per correggere delle bugie che si stanno diffondendo. E che si stanno diffondendo rapidamente.
Quali sono alcune delle bugie sulla Chiesa che hai sentito? E come hai risposto? http://it.aleteia.org/2016/05/24/bugie-chiesa-cattolica-crociate-scienza-hitler/2/

Purtroppo, a differenza di più evangeliche chiese Protestanti, la Chiesa Cattolica non ha impugnato: la MENZOGNRA Teoria della Darwin Evoluzione, che è un dogma scientista meno degno della fiabA Di PINOCCHIO, e questo ha anche prodotto la teosOfia satanica sul GENDER a Sodoma, in questo modo, le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata, oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!

"verrà il tempo. in cui, gli uomini impazziranno a vedere qualcuno che è diverso da loro, e gli si avventeranno contro dicendo: tu sei pazzo!" proprio a motivo della sua dissomiglianza da loro! by Sant'Antonio Abate

https://www.youtube.com/channel/UC-f30ZAGeNgwXpPc0S1Nukg    +arandomguest008  to Rothschild hell
I was joking with you my friend! how about ERDOGAN is the treatment of your state-sponsored kidnapped journalists going?

=====================
Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NON ho mai pensato io, di fare un Regno con i Palestinesi, senza veder rimuovere la sharia, da tutta la LEGA ARABA, ma, se tu puoi garantire per tutti i Palestinesi? Noi possiamo fare, e realizzare un solo REGNO, insieme con gli Israeliani, non si tratta di accettare la legge di ISRAELE o la legge della Sharia. NO. perché questa è soltanto: la mia legge! E NOI NON POSSIAMO FARE UN REGNO CON LEGGI DIVERGENTI E NON COLLIMANTI! QUI C'È UN REGNO soltanto, e C'È UNA SOLA LEGGE DEL REGNO, PERCHÉ, io sono il RE, e noi SIAMO TUTTI FRATELLI!

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] quando mi sono svegliato, io mi sono sorpreso a essere coinvolto, in un sogno incubo: ABBASTANZA realistico, che, QUESTO sogno, oggi, io voglio condividere con te! ] ad eccezione di IRAN e Corea del NORD, che sono due regimi da incubo, per i cristiani, tutto il pianeta, è come una grande prigione a cielo aperto, dove noi dobbiamo pagare ad interesse i nostri  Soldi a Rothschild: come schiavi.. MA LE PERSONE NON HANNO CAPITO COME TUTTO QUESTO DEVE PORTARE NECESSARIAMENTE ALLA GLORIFICAZIONE DI LUCIFERO!

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI IN QUESTO LAGHER [ E NON vi erano, delle recinzioni, quindi sarebbe stato facile fuggire per noi, se altri prigionieri come noi, loro però erano legati a dei ceppi con catene, non ci avessero sparati! Perché se loro non ci sparavano, nel nostro tentativo di fuga? poi, loro sarebbero stati uccisi al posto nostro! ] [ Infatti, i piliziotti della CIA, i sacerdoti di di Satana, di primo livello nel NWO SpA Rothschild, ad un certo orario, uscivano dal campo, perché finiva il loro turno di sorveglianza!

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI: le VITTIME in QUESTO LAGHER [ MA, la strategia dei Sacerdoti di SATANA della CIA: i servi del Faraone Rothschild, era quella di mettere inimicizia tra di noi! Così ( nel mio incubo ) si avvicinano ad una ragazza,  altri due schiavi come noi, due giovani ebrei ortodossi, questa era una ragazza pacifica e tranquilla, ed uno di loro da una sberla violenta a questa ragazza! Ora, gli altri schiavi come noi, che erano i sorveglianti armati del campo, stanno per mitragliare questo giovane razzista ebreo religioso ortodosso.. ed è così che finisce il mio incubo, perchè, quello è proprio il momento in cui io mi sono svegliato!

sure: no Constitution can provide for the transfer: monetary sovereignty and Masonic secret societies: WHEN WAS YOUR LAST TIME, THAT, IN KNEE you, with the heart eight, WITH TEARS IN THE EYES, you REPENT OF YOUR SINS, TU PLEASE STAND fervently to the CRUCIFIED? Maybe it's for you the Moment to pray! Because if you get caught by cancer? Then, you go crying, barefoot barefoot, making the rounds of all the sanctuaries of the world! but, there still for you: the Sun of Hope! These are the last and very difficult times, but the Church of Christ will not die, even just lived a true Christian in the world, Jesus will operate forever. We are persecuted, but not destroyed, always ricordiamocelo! God have mercy on us foolish men, and no more blood, and by "we" I mean all of humanity!

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!  WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
===================
*********************

Sir Claymore 07:53 +Rothschild hell Who are you? Rothschild hell 08:08 I am a metaphysical entity! I am the project for the Kingdom of Palestine & Israel, therefore, I am unius REI, the first and only: worldwide Governor: UNIVERSAL BROTHERHOOD


Sir Claymore 08:16 +Rothschild hell Interesting... so why are you... you? [  UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 08:30 ] we say, that, for your to such a simple question, like your, you can make many different answers, certainly all true it, if one considers a specific viewing angle! But the triggering effect of my ministry Politico universal metaphysical rational agnostic: it was the martyrdom of Christians (hundreds every day, hundreds of Christian martyrs per day) and 200,000 human sacrifices, that the CIA does with impunity every year: on the Owl altar of Satan in NWO Pharisee Pharaoh Rothschild SpA FED!

diciamo che ad una domanda così semplice, come la tua, si possono dare molte risposte risposte diverse, certo tutte vere, se, si considera uno specifico angolo di osservazione! Ma l'effetto scatenante del mio ministero potico agnostico razionale metafisico universale: è stato il martirio dei cristiani (centinaia ogni giorno, centinaia di martiri cristiani al giorno) e i 200000 sacrifici umani, che la CIA fa impunemente ogni anno: il Gufo altare di Satana nel NWO fariseo Faraone Rothschild!


Sir Claymore 9 minuti fa ] Sheesh... what have I gathered? [  UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO ] ANSWER [ sheesh? ie, Used to express mild annoyance? but, you can not even imagine how I can make it interesting your life, if you're bored you! [ But, that's not my goal, now ] because, Chinese nuclear missiles, they are wondering what would be your address more affiabile ] [ But, that's not my goal ] I asked you, because your equipment: type "Satanist afraid," he seems in fact even "a heart pierced by a spit?" Because my suspicion is that the Satanists are characterized by their propensity to kill all humanity in their hearts!

sheesh? ie, Used to express mild annoyance? ma, tu non puoi neanche immaginare come io posso rendere interessante la tua vita, se tu ti stai annoiando! [ Ma, non è questo il mio obiettivo ] perché, missili nucleari cinesi, loro si stanno chiedendo quale potrebbe essere il tuo indirizzo più affiabile ]  [ Ma, non è questo il mio obiettivo ] io ti ho chiesto, perché la tua armatura: tipo: "di satanista impaurito", sembra in realtà anche: "un cuore trafitto da uno spiedo?" Perché il mio sospetto è quello che, i satanisti si caratterizzano dalla loro propensione ad uccidere ogni umanità nel loro cuore!

https://plus.google.com/b/106642424001436774569/108359081685484839117  Sir Claymore 09:00 +UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO yes, I use sheesh to express mild annoyance... and also, why do you talk like this? Please explain yourself. ANSWER UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 09:21 ANSWER. yes, also me, sheesh you, I use to express mild annoyance against you. Because you do just fucking questions judge, and never answer my questions about you! You do not know reason, you do not know reciprocity! You must learn to dialogue, and to respect people!

yes, also: me, I use sheesh to express mild annoyance against you. Perché tu fai soltanto domande del cazzo giudice, e non rispondi mai alle mie domande su di te! Tu non sai ragionare, tu non conosci la reciprocità! Tu devi imparare a dialogare,e a rispettare le persone!

https://plus.google.com/b/106642424001436774569/108359081685484839117  Sir Claymore ] [ it would be pointless for you? but who does not want to learn, from the way of common sense? he will have to learn from the way of pain! I can not argue with someone, that 1. he shows bored and that is only, 2 for do questions to me, without answering any of my questions made to him.

 it would be pointless for you? ma chi non vuole imparare per la via del buon senso? lui dovrà imparare per la via del dolore! io non posso discutere con qualcuno, che, 1. lui si mostra annoiato e che, 2. fa solo delle domande a me, senza rispondere a nessuna delle mie domande fatte a lui.

Sir Claymore ] [ yes, it would... If I argued with him/her, would you think it would change anything? I simply won't waste my time arguing. Sì, sarebbe ... Se ho sostenuto con lui / lei, vuoi pensare che sarebbe cambiato qualcosa? Semplicemente non voglio sprecare il mio tempo a discutere. ] ANSWER [ ok! This was a difficult test, for your selfishness, but, when you have obtained a faith to move mountains? Then, you come back! questo è stato un test difficile, per il tuo egoismo, ma, quando tu avrai ottenuto una fede per poter spostare le montagne? poi, tu ritorna!
==============
*******************

Your comment must be approved by the site admins before it will appear publicly.
 http://www.thejidf.org/2009/11/19-year-ago-today-had-first-murder.htm

================
really? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list!
http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html
really? anche io sono un supporter di ISRAELE che è stato bloccato da Facebook su ANSA.it, quindi potete aggiungere anche me alla vostra lista!

Facebook is Censoring and Blocking Israel Supporters: How You Can Help. If you know of any Facebook employees, or if you can help find them online via Twitter, Facebook, Linkedin, etc, please consider connecting with them and sending them the following, or something like it:  Dear *******
An organization I support is currently being censored and blocked on Facebook sharing photos of the Israeli Air Force. To read more about it, please see:  http://is.gd/fcensor  For 30 days, they cannot reach their network of over 300,000 that they built on the platform. I feel a terrible mistake has been made, as I count on their updates for news and information, especially regarding the current crisis in Israel.
Could you please help? If so, please see what you can do, and/or contact David Appletree (the founder of the JIDF) to discuss the issue directly, here: david@thejidf.org  Thank you!
Sincerely, Your Name Thanks to all who help and agree that this is an outrage. While we  have some Facebook contacts, we have yet to hear back from them, sadly. It's a shame Facebook has no quick appeals process, as this happens quite often to us and others. The standard reason they give is that it was some sort of automated mistake. We have spoken to several attorneys and experts in computer science who agree what we posted was not remotely against Facebook's TOS. We hate to assume the worse (that Facebook is simply censoring views they don't like, especially since they proudly support people's "right" to post hateful content, such as Holocaust Denial on the platform), but we find the timing of this to be very suspect. We're hoping to reach a human being at Facebook that can help, and that our content is restored and that this block ends soon. Thank you for your help!
=============

SONO NOTIZIE INCOMPLETE! ISLAMICI SHARIA HANNO UCCISO 100 PERSONE CIRCA, IN UNA SOLA VOLTA, CON LA ACCUSA DI ESSERE SPIE ISRAELIANE, MA, INVECE LORO SI RIFIUTAVANO DI SCAVARE COME SCHIAVI I TUNNEL DEL TERRORE! ] [ Hamas Slammed by Human Rights Bodies for Planned Execution of Convicts. International human rights bodies condemned the announcement by the Hamas terror organization that it will publicly execute 13 Gaza residents convicted of murder. The Hamas terror organization, Gaza’s Islamic rulers, said Wednesday they intend to execute residents convicted of murder even without the needed approval of the Palestinian Authority (PA) head. Hamas lawmakers “endorsed” 13 death sentences after mounting pressure from victims’ families. PA head Mahmoud Abbas has refused to approve the Hamas verdicts and the United Nations’ High Commissioner for Human Rights says he is deeply concerned over the imminent executions. “The Gaza authorities’ statements follow the demands of several families for the death penalty to be carried out against individuals accused of killing their relatives,” a spokesman for the commissioner, Rupert Colville, said. “Death sentences may only be carried out in extremely limited circumstances, and pursuant to a trial and appeals that scrupulously follow fair trial standards. We have serious doubts as to whether capital trials in Gaza meet these standards.” Human Right Watch also condemned the announcement. “The death penalty is an inherently cruel and irreversible punishment in all circumstances,” said Sari Bashi, Israel/Palestine director at Human Rights Watch (HRW), in a statement. “But it’s particularly egregious to execute defendants sentenced in Gaza, whose court system is rife with coercion, torture and compromised procedures.”
The Palestinians have been divided since 2007 when Hamas ousted forces loyal to Abbas’ forces from Gaza in bloody street battles. Despite a 2014 reconciliation agreement, Hamas remains in control of Gaza. During a 2014 war with Israel, Hamas carried out the extrajudicial killings of 23 alleged spies. It also has executed 19 people convicted of murder or collaboration with Israel since 2007. The HRW statement noted that the collaboration charge is particularly worrisome, saying that in the absence of due process the charge, “can be used to settle personal or political scores.” By: AP

Hamas sbattuto da organismi dei diritti umani per l'esecuzione pianificata dei detenuti. Gli organismi internazionali per i diritti umani hanno condannato l'annuncio da parte l'organizzazione terroristica di Hamas che sarà pubblicamente eseguire 13 residenti di Gaza condannati per omicidio. L'organizzazione terroristica di Hamas, i governanti islamici di Gaza, ha detto Mercoledì che intendono eseguire i residenti accusati di omicidio, anche senza l'approvazione necessaria del capo dell'Autorità Palestinese (PA). legislatori di Hamas "approvato" 13 condanne a morte dopo la crescente pressione da parte delle famiglie delle vittime. testa PA Mahmoud Abbas ha rifiutato di approvare i verdetti di Hamas e Alto Commissariato delle Nazioni Unite 'per i diritti umani dice che è profondamente preoccupata per le imminenti esecuzioni. "Le dichiarazioni delle autorità di Gaza 'seguono le esigenze di diverse famiglie per la pena di morte da eseguire nei confronti di individui accusati di aver ucciso i loro parenti", un portavoce per il commissario, Rupert Colville, ha detto. "Le condanne a morte possono essere eseguiti solo in circostanze estremamente limitate, e in virtù di un processo e gli appelli che seguono scrupolosamente le norme sul giusto processo. Abbiamo seri dubbi sul fatto che i processi capitali a Gaza soddisfano questi standard. "Human Right Watch ha anche condannato l'annuncio. "La pena di morte è una punizione in sé crudele e irreversibile in tutte le circostanze", ha detto Sari Bashi, Israele / Palestina direttore di Human Rights Watch (Hrw), in una dichiarazione. "Ma è particolarmente eclatanti di eseguire imputati condannati a Gaza, il cui sistema giudiziario è pieno di coercizione, torture e le procedure di compromessi."
I palestinesi sono stati divisi dal 2007, quando Hamas forze fedeli alle forze di Abbas 'cacciato da Gaza in sanguinosi scontri per le strade. Nonostante un accordo di riconciliazione 2014, Hamas rimane in controllo di Gaza. Durante una guerra 2014 con Israele, Hamas ha effettuato le esecuzioni extragiudiziali di 23 presunte spie. Ha anche eseguito 19 persone condannate per omicidio o di collaborazione con Israele dal 2007. La dichiarazione HRW ha osservato che la carica di collaborazione è particolarmente preoccupante, dicendo che, in assenza di un giusto processo l'accusa, "può essere utilizzato per dirimere questioni personali o politiche. "da: AP

=================

Matteo Salvini Condivisione pubblica. O con noi, o con l'Unione Sovietica Europea di corrotti, massoni e banchieri. Vi aspetto domenica a Milano! #liberi ] Posso scriverlo, o qualcuno mi denuncerà per RAZZISMO? In troppe città i VERI PROFUGHI ormai sono gli italiani: ci sono in giro TROPPI IMMIGRATI, spesso arroganti e violenti. Espulsioni di massa ci vorrebbero. Punto. Lo dico soprattutto ai Milanesi: per evitare altri 5 anni di buonismo di sinistra, vi aspetto domenica alle 15 in Stazione Centrale. Prima che sia troppo tardi...

============
really http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html   ? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list! hai visto tu? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836  mi anno proprio bloccato! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] allora, voi smettete di pagae il signoraggio bancario a rothschild http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/05/26/-boccia-risalita-modesta-e-deludente-non-e-ripresa_359a43dd-1e41-4e97-948b-00a59e23f483.html

=====

i bastardi hanno mascolinizzato le donne, per usarle come cagne, e per poterle abbandonare come cagne!

=========

è la seconda volta, forse la terza, che, qualcuno cancella la mia iscrizione alle news di questo canale! http://unitedwithisrael.org/ [ Thank you for supporting a united Jerusalem ] Egyptian News Commentator Calls to Establish Death Squads to Kill All Israelis, Everywhere [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain, and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel. Thank you for supporting a united Jerusalem ] [  Egyptian News Commentator Calls to Establish Death Squads to Kill All Israelis, Everywhere
       
Egyptian News Commentator Calls to Establish Death Squads to Kill All Israelis, Everywhere ] È UNA LOGICA E COERENTE INIZIATIVA, DA PARTE DEGLI ISLAMICI NAZISTI, ASSASSINI SERIALI, CULTO GENOCIDIO, VIOLAZIONE LIBERTÀ DI COSCIENZA, NEGAZIONE DIRITTI UMANI SHARIA, E NEGAZIONE LIBERTÀ DI RELIGIONE, PERCHÉ MERKEL OBAMA E I LORO COMPLICI, SONO LE BESTIE DI SATANA! A QUESTO PUNTO SIAMO, E SEMPRE PIÙ SAREMO COSTRETTI, DI GIORNO IN GIORNO, E DISINTEGRARE LA LEGA ARABA! [ An Egyptian political commentator listed a series of blood libels against the Jewish state, calling for the murder of each and every Israeli around the world. While Islamic terrorism is widely believed to be the most likely cause of the tragic crash last week of EgyptAir Flight 804, political commentator Nabih Al-Wahsh insists it was done by Israel. Not only that, but he has a list of allegations and blood libels against the Jewish state. Israelis must be hunted down and killed, and their bodies mutilated, says the viciously anti-Semitic newsman on Al-Asseema TV. Watch this unbelievable interview broadcast in Egypt and witness the ultimate incitement to violence.