Dodò Correia è stato bloccato dal NWO

i am King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. dei miserabili predestinati alla disperazione, denunciano i miei blogspot a google, e quel biscazziere google li chiude: pure, senza dichiarare alcuna motivazione, ma, prima di essere coinvolti in un contenzioso in aule di tribunale, voi siete tenuti per legge a contattare il sottoscritto: prof. lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Dodò Correia è stato bloccato



DODÒ CORREIA
588.384 visualizzazioni




Dodô Correia

Amici
380 follower|588.384 visualizzazioni





+1Recensioni



Stream




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 02:44


giu.bra.63 ha originariamente condiviso l'elemento in CHIESA CRISTIANA CATTOLICA:

Walter Brandmüller (Ansbach, 5 gennaio 1929) è un cardinale, arcivescovo cattolico e storico tedesco. È uno dei cardinali che ha celebrato la messa tridentina dopo la riforma liturgica.
Cardinale diacono di San Giuliano dei Fiamminghi
------------
Cristianesimo e islam nella storia
di S.E. Cardinale Walter Brandmüller
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/43865?refresh_ce

Affronterò il tema cristianesimo e islam limitandomi a una breve presentazione dei fatti storici, senza entrare nello specifico del dialogo religioso e teologico. Ciò mi sembra utile poiché il quinto centenario della nascita di Pio V è stato celebrato un po’ in sordina, soprattutto nell’ambito della cultura accademica. Il vincitore di#Lepanto nel 1571, il papa che ha avuto il coraggio e l’energia di costruire un’alleanza di quasi tutti i regni cristiani contro l’impero ottomano – che con la sua avanzata stava minacciando l’Europa e che, nei Balcani, già aveva installato il suo dominio – oggi, proprio a causa della ripresa infelice delle ostilità fra i due mondi – cioè da una parte il mondo che è stato cristiano e che ancora in parte lo è, e dall’altra il mondo islamico – a molti sembra una presenza ingombrante, che è meglio lasciare in ombra.

Una cosiddetta laicità che vorrebbe mettere sotto accusa tutte le religioni monoteiste tacciandole di fondamentalismo, oppure che esalta il dialogo cancellando le diversità, vuole dimenticare il millenario conflitto che ha contrapposto le due comunità religiose, e soprattutto il pontefice romano che ha voluto e saputo bloccare l’avanzata islamica, salvando così la civiltà cristiana.

Anche se si tratta di due religioni monoteiste che tra l’altro condividono, sia pure in misura diversa, la tradizione ebraica – uno specialista come Samir Khalil Samir sottolinea come prima di Maometto anche gli ebrei e i cristiani arabi chiamassero il loro Dio con il nome di Allah – tra cristianesimo e islamismo le differenze sono molte, e sono fondamentali.

Fin dalle origini, vi era differenza tra cristiani e musulmani nel modo di concepire la conversione e nell’uso della violenza.

Per i cristiani la conversione doveva essere volontaria e individuale, ottenuta principalmente attraverso la predicazione e l’esempio, e in questo modo infatti si realizzò nei primi secoli la diffusione del cristianesimo. Ovviamente, va sin d’ora riconosciuto che questa concezione del cristianesimo primitivo ha subito in epoca posteriore un cambiamento, da collegarsi con il diffondersi, anche nella cultura occidentale, di uno spirito d’intolleranza in materia di religione. Lo stesso Giovanni Paolo II ha riconosciuto che, sotto questo profilo, i figli della Chiesa “non possono non tornare con animo aperto al pentimento […] all’acquiescenza manifestata tra Medio Evo e prima età moderna a metodi di intolleranza” (Tertio Millennio Adveniente, 35).

Da parte musulmana, invece, sin dai primissimi tempi, e cioè durante la vita di Maometto, la conversione è stata imposta con le armi. L’espansione e l’estensione dell’area di influenza dell’islam sono infatti avvenute attraverso le guerre con le tribù che non accettavano pacificamente la conversione, e questa andava di pari passo con la sottomissione all’autorità politica islamica. L’islamismo, a differenza del cristianesimo, esprime un progetto globale, al tempo stesso religioso, culturale, sociale e politico. Mentre infatti il cristianesimo si è diffuso nei primi tre secoli, nonostante le persecuzioni e il martirio, in contrapposizione per molti aspetti al dominio romano – e comunque introducendo una netta separazione della sfera spirituale da quella politica – l’islam si è imposto con la forza di una dominazione politica.

Non stupisce quindi che l’uso della violenza occupi un posto centrale nella tradizione islamica, come rivela il ricorso frequente del termine jihad in moltissimi testi. Anche se alcuni studiosi, soprattutto occidentali, sostengono che con jihad si deve intendere non necessariamente la guerra, ma piuttosto la lotta spirituale, lo sforzo interiore, ancora Samir Khalil Samir ha chiarito che l’uso di questo termine nella tradizione islamica – compreso quello che ne viene fatto oggi – è sostanzialmente univoco, e indica la guerra in nome di Dio per difendere l’islam, che è un obbligo per i musulmani maschi adulti. Chi sostiene dunque che l’accezione di jihad come guerra santa costituisce una sorta di deviazione dalla vera tradizione islamica non dice la verità, e la storia mostra come purtroppo la violenza abbia caratterizzato l’islamismo fin dalle origini, e come sia stato lo stesso Maometto a organizzare e a condurre sistematicamente le razzie nei confronti delle tribù che non volevano convertirsi e accettare il suo dominio, sottomettendo in questo modo, una dopo l’altra, le tribù arabe. Naturalmente, bisogna anche dire che all’epoca di Maometto le guerre facevano parte della cultura beduina e che nessuno vi trovava nulla di riprovevole.

Anche la versione che oggi i musulmani – seguiti in questo da molti storici occidentali – cercano di accreditare sulle crociate, non risponde alla realtà storica.

Secondo questa rappresentazione i cristiani occidentali si sarebbero presentati come invasori in un paese pacifico e rispettoso delle religioni diverse – cioè la Terrasanta, che allora faceva parte della Siria – utilizzando motivi religiosi per mascherare pretese imperialiste e interessi economici.

L’idea delle crociate nacque invece soprattutto come reazione alle misure che il califfo fatimide al-Hakim bi-Amr Allah prese contro i cristiani di Egitto e di Siria. Nel 1008 al-Hakim abolì la festività delle Palme e l’anno successivo ordinò di punire i cristiani e di requisire ogni loro bene. Nello stesso 1009 saccheggiò e fece demolire la chiesa che al Cairo era dedicata a Maria e non impedì la profanazione dei sepolcri cristiani che la circondavano e il sacco di altre chiese della città. Nello stesso anno si ebbe quello che fu sicuramente l’episodio più grave: la distruzione a Gerusalemme della basilica costantiniana della Resurrezione, conosciuta come il Santo Sepolcro. Le cronache del tempo dicono che egli aveva ordinato “di farvi sparire qualsiasi simbolo di fede cristiana e di provvedere a portar via ogni reliquia ed oggetto di venerazione”. La basilica quindi fu completamente abbattuta, e Ibn Abi Zahir cercò in ogni modo di rimuovere il sepolcro di Cristo e di farne sparire ogni traccia.

Oggi, in molti ambienti intellettuali, si parla spesso della tolleranza religiosa esercitata durante molti secoli da parte del potere politico islamico perché – mentre nei confronti delle popolazioni pagane valeva il detto “abbraccia l’islam e avrai la vita salva” e i pagani che non si convertivano venivano uccisi – i “popoli del libro”, cioè ebrei e cristiani, potevano continuare a praticare il loro culto.

Nella realtà, la situazione era molto meno idilliaca: cristiani ed ebrei potevano sopravvivere solo se accettavano il dominio politico musulmano e una situazione di umiliazione, aggravata dall’obbligo di pagare imposte sempre più pesanti. Non c’è da stupirsi, quindi, che la maggioranza dei cristiani, anche se non costretti con la forza, a causa delle continue pressioni, economiche e sociali, si siano convertiti all’islam, provocando la totale scomparsa di una cristianità fiorente per oltre mezzo millennio come quella dell’Africa romana, la terra di Tertulliano, san Cipriano, Ticonio e soprattutto sant’Agostino.

Ma la differenza più forte tra cristianesimo e islamismo è a proposito di un tema centrale come la concezione di essere umano.

Lo dimostra il fatto che molti paesi islamici non hanno accettato la dichiarazione dei diritti dell’uomo promulgata dalle Nazioni Unite nel 1948, o l’hanno fatto con la riserva di escludere le norme che contravvenivano alla legge coranica, cioè in pratica tutte. Dal punto di vista storico bisogna dunque riconoscere che la dichiarazione dei diritti dell’uomo è un frutto culturale del mondo cristiano, anche se si tratta di norme “universali”, in quanto valide per tutti. Nella tradizione islamica, infatti, non esiste il concetto di uguaglianza di tutti gli esseri umani, né di conseguenza quello di dignità di ogni vita umana. La sharia è fondata su una triplice disuguaglianza: tra uomo e donna, tra musulmano e non musulmano, tra libero e schiavo. In sostanza l’essere umano di sesso maschile viene considerato pienamente titolare di diritti e di doveri solo in quanto appartenente alla comunità islamica: chi si converte a un’altra religione o diventa ateo viene considerato un traditore, passibile della pena di morte o, come minimo, della perdita di tutti i diritti.

La più irrevocabile di queste disuguaglianze è quella tra uomo e donna, perché le altre possono essere superate – lo schiavo con la liberazione, il non musulmano con la conversione all’islam – mentre l’inferiorità della donna è irrimediabile in quanto stabilita da Dio stesso. Nella tradizione islamica il marito gode di una autorità pressoché assoluta sulla moglie: mentre all’uomo è consentita la poligamia, la donna non può avere più di un marito, non può sposare un uomo di altra fede, può essere ripudiata dal marito, non ha alcun diritto sulla prole in caso di divorzio, è penalizzata nella divisione ereditaria e dal punto di vista giuridico la sua testimonianza vale la metà di quella di un uomo.

Se dunque l’islam implicava ed implica non solo un’adesione religiosa, ma tutto un modo di vivere, sancito anche a livello politico – modo di vivere che naturalmente comporta e prescrive come agire con gli altri popoli, come comportarsi in questioni di guerra e di pace, come avere relazione con gli stranieri – è molto facile comprendere come la vittoria di Lepanto abbia garantito all’Occidente la possibilità di sviluppare la sua cultura di rispetto per l’essere umano, al quale viene garantita uguale dignità in ogni condizione.

Se questa caratterizzazione dell’islam è destinata in futuro a rimanere immutata, come è accaduto finora, non può che risultare difficile la convivenza con quanti non appartengono alla comunità musulmana: in un paese islamico, infatti, il non musulmano si dovrà sottomettere al sistema islamico, se non vuole vivere in una situazione di sostanziale intolleranza.

Viceversa, proprio a causa di questa concezione complessiva di religione e autorità politica, il musulmano avrà molte difficoltà ad adattarsi alle leggi civili nei paesi non islamici, ritenendole qualcosa di estraneo alla sua formazione e ai dettami della sua religione. Bisogna forse chiedersi se le comprovate difficoltà di persone provenienti dal mondo islamico a integrarsi nella vita sociale e culturale dell’Occidente non trovino una delle spiegazioni in questa problematica.

Dobbiamo poi anche riconoscere il diritto naturale di ogni società di difendere la propria identità culturale, religiosa e politica. Mi sembra che Pio V abbia fatto proprio questo.
Dalla relazione tenuta in Laterano il 13 dicembre 2005 da Walter Brandmüller, presidente del Pontificio Comitato di Scienze Storiche

#Cristianesimo #Islam #Crociate #MedioEvo #WalterBrandmüller #Brandmüller #arcivescovi #SanPioV #PapaPioV #PioV #Vaticano#ChiesaCristianaCattolica #ChiesaCattolica #ChiesaCristiana
#ChiesaCristianaCattolica #ChiesaCattolica #cattolici #cristiani #Islam #islamici#maomettani #musulmani #multiculturalità #Occidente #invasione #EuropaLeggi tutto (170 righe)




1 commento sul post originale
1






UniusRei3

05:30








il potere Nwo: É IL REGIME USURA BILDENBERG! ESSO non tollera che la gente possa manifestare tranquillamente.. QUESTI HANNO SPARATO SU UNA FOLLA DI 2 MILIONI DI PERSONE! .. MA IN ANSA MASSONICA NWO ma non è dato sapere di che tipo di raduno religioso si tratti, CHE QUASI CERTAMENTE SONO I MARTIRI CRISTIANI!
ADDIS ABEBA, 9 OTT - L'Etiopia ha dichiarato lo stato di emergenza con effetto immediato dopo le proteste antigovernative sfociate in scontri violenti che hanno provocato morti e danni in tutto il Paese, in particolare nella regione di Oromia. "Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza in modo da poter affrontare gli elementi alleati alle forze straniere che mettono in pericolo la pace e la sicurezza nel Paese", ha annunciato il governo. Scontri e disordini violenti sono stati registrati in diverse città nella regione di Oromia dopo che il 2 ottobre scorso decine di persone sono rimaste uccise durante una fuga di massa dopo che la polizia ha sparato ad un raduno religioso a cui partecipavano circa due milioni di persone, scatenando il panico.
ADESSO voi avete la dimostrazione di cosa significa signoraggio bancario, massoneria, e nuovo ordine mondiale, un tribunale dovrebbe condannare a morte tutti questi traditori Rothschild farisei salafiti, che pugnalano il popolo alle spalle.
CIA & ISIS, SAUDI & SHARIA , 666 & NWO: Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. difficilmente chi vive in un qualche palazzo del potere potrà entrare nel Regno di Dio, perché lui certamente ha taciuto il satanismo del signoraggio bancario! SHALOM SALAM Unius REI: Universal brotherhood ] si! ma è il signoraggio bancario che i massoni hanno rubato alla Costituzione che, ci sta facendo morire tutti di tasse e di burocrazia.. è come il limone sarà ben spremuto, i Farisei anglo-americani ci uccideranno tutti in una guerra mondiale nucleare contro una Russia innocente!
Re Unius REI e i cavalieri della tavola rotonda: "SEMPRE TUTTO A TUTTI!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/10/09/etiopia-dichiarato-stato-demergenza_16d998ee-6f52-48f3-a1b9-aeca84fd5ca8.html
Leggi tutto (28 righe)
Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 02:23

Três muçulmanos tentaram estuprar uma brasileira na Itália, resultado? Ela deitou os três.
Daine Ferreira é lutadora de boxe e passeava a noite na cidade de Pordenone quando foi atacada por 3 muçulmanos que tentaram estuprá-la.Traduci
Tre stranieri la aggrediscono: campionessa di boxe li stende - IlGiornale.it
m.ilgiornale.it




1






Helder Farias Forte

03:02
+
1
2
1



Lição MERECIDA esses profanos!!!
Traduci
Aggiungi un commento...



Dodô CorreiaCondivisione pubblica - Ieri alle ore 02:04

MONARQUIA JÁTraduci

SE SOMOS A FAVOR DA MONARQUIA NO BRASIL ? " SISTEMAS DE GOVERNO " - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1






Helder Farias Forte

Ieri alle ore 16:56







Seria o MELHOR. Como foi no passado.
Traduci

UniusRei3

05:30







GRAZIE PER AMICIZIA!
I am a KING lorenzoJHWH Unius REI

Aggiungi un commento...



Dodô CorreiaCondivisione pubblica - Ieri alle ore 01:56

Malafaia é o Bolsonaro protestante!Traduci

PR. SILAS MALAFAIA: FREIXO DIZ QUE PARADA GAY É PEDAGÓGICA. VERGONHA! - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1
1




2 commenti


Zilda Rios

Ieri alle ore 22:26
+
1
2
1




Sem a menor sobra de dúvida homens e mulheres que não assume sua sexualidade natural é, um desvio comportamental, é uma deficiência dos neurônios, esta pessoa não é um ser normal. Se pode notar que até suas gesticulações, modo de falar são diferentes, pode se considerar uma síndrome no cérebro, mas, que é normal, não é.
Eu sou da seguinte ideia cada um dá o que é seu entre quatro paredes ninguém tem nada com isto, só não entendo porque eles tem o prazer de fazer tanta divulgação disto, chega a ser até ridículo, que deveria ser um particular só deles.
Leggi tutto · Traduci
Aggiungi un commento...



Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 08 ott 2016

RARITÀ


FILM - Storia di San Giovanni Vianney - sub ITA by Fatima TV - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 08 ott 2016

Monsignor Sanahuja ablas la Verdad sobre el LOBBY GAY e la dictadura homossessuale.Traduci

Entrevista Mons. Juan Claudio Sanahuja 1/4 - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 08 ott 2016

NOVUS ORDO MUNDITraduci

23 - "Nova Ordem Mundial" o perigo que ameaça o Cristianismo - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1
1





UniusRei3

06:19









Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. NON soltaanto ad ALEPPO, Occidente e LEGA ARABA armano e finanziano la galassia jihadista saudita sunnita, al Qaeda Nusra, ecc.. e sono questi che devono insegnare la shariah democrazia ad Assad!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. DOBBIAMO RICONOSCERE CHE ISRAELE È UNA VITTIMA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE STA PORTANDO ISLAM SHARIA ALLA CONQUISTA DEL PIANETA, CON IL CHIARO SCOPO DI DESTABILIZZARE LA NAZIONI! TEL AVIV - Due persone, un'anziana e un uomo, sono morti in un attentato avvenuto a Gerusalemme, lungo il percorso della ferrovia leggera. Lo riferiscono i media. L'assalitore, secondo la polizia, si è spostato in auto e ha aperto il fuoco in rapida successione in tre punti diversi: prima ad una fermata della ferrovia leggera; poi contro una automobilista sorpresa in un incrocio stradale ed infine contro agenti della polizia israeliana nel rione di Sheikh Jarah (Gerusalemme est). Diverse persone sono rimaste ferite: due di loro, ricoverate in gravi condizioni, sono morte. Un terzo rimane sempre grave, mentre altri israeliani sono rimasti feriti in maniera superficiale.
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Perché Hollande CIA UE NATO Lega ARABA, attraverso la Turchia ecc.. ha finanziato la galassia jihadista e terroristica in Siria per realizzare il genocidio di tutti i non sunniti? QUESTI SONO IL NEMICO! Tre attentati hanno ucciso 10 persone e ne hanno ferite altre, ADESSO voi avete la dimostrazione di cosa significa signoraggio bancario, massoneria, e nuovo ordine mondiale, un tribunale dovrebbe condannare a morte tutti questi traditori Rothschild farisei salafiti, che pugnalano il popolo alle spalle. CIA & ISIS, SAUDI & SHARIA , 666 & NWO: Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. difficilmente chi vive in un qualche palazzo del potere potrà entrare nel Regno di Dio, perché lui certamente ha taciuto il satanismo del signoraggio bancario! SHALOM SALAM Unius REI: Universal brotherhood ] si! ma è il signoraggio bancario che i massoni hanno rubato alla Costituzione che, ci sta facendo morire tutti di tasse e di burocrazia.. è come il limone sarà ben spremuto, i Farisei anglo-americani ci uccideranno tutti in una guerra mondiale nucleare contro una Russia innocente!
Re Unius REI e i cavalieri della tavola rotonda: "SEMPRE TUTTO A TUTTI!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/09/attentato-a-gerusalemme-diversi-feriti_ea5997ed-0d07-4bce-b245-70082ab8e95f.html
Leggi tutto (33 righe)
Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 06 ott 2016



Arrigoni, Alfano sta riempiendo i piccoli comuni di clandestini - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




2




Aggiungi un commento...





Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 06 ott 2016

San Vincenzo di Lerino dice:

"Ci sono papi che Dio li dona, papi che Dio li tollera e papi che Dio li infligge".






2




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

IL VERO VOLTO DEL CONCILIO VATICANO II
Mons. Gherardini

Vaticano II, un Concilio pastorale. Mons. Brunero Gherardini - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

VATICANO II - IL CONCILIO COMUNISTA?

Il Vaticano II, un Concilio pastorale. Prof. Roberto de Mattei - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

IL NUOVO ORDINE MONDIALE É CONTRO DIO 

"Fuori Roma, malgrado Roma, contro Roma!"- Conferenza del prof. Gnerre - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

Ecco ciò che si dovrebbe fare!
Condiviso inizialmente da Chelsea Adds:






8 commenti sul post originale
1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

La verità sul Concilio Vaticano II

“Il Vaticano II: l'anti Pascendi” - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

LIVETraduci

TVArautos ao Vivo - Faça parte de nossa família! - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

ılı.lıllılı.ıllı.Traduci

The xx - Together - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

AVE MARIA, gratia plena, Dominus tecum. Benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, Iesus. Sancta Maria, Mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc, et in hora mortis nostrae. Amen.Traduci





1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

E aparecerão sinais nos céus...
Cross in the sky!Traduci

Jesus Christ Cross Made by Clouds in the sky today evening at my hometown. - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

Abbiamo cacciato via i mussulmani e liberato l'Europa della schiavitù. Ma i potentati che ci governano, ossia i figli del diavolo, hanno aperto i cancelli dell'inferno e iniziato a riempire l'Europa con delle eretici che ci vogliono morti.
Stelle In cielo ha originariamente condiviso l'elemento in ISLAM&ITALIA:


PUGLIA - GARGANO
ISLAM SENZA PIETA'
300 "PROFUGHI" CRISTIANI MINACCIATI PERCHE' PREGANO E MINACCIATI DI MORTE DAGLI ISLAMICI PERCHE' CONSIDERATI APOSTATI. NON POSSONO CHIAMARE UN SACERDOTE A DIRE LA MESSA. LA BARACCA USATA COME CHIESA E' STATA BRUCIATA DAI MUSULMANI.
TUTTO QUESTO AVVIENE IN PUGLIA. NON POSSONO DIFENDERSI PERCHE' I MUSULMANI SONO 2000 E COMANDANO PERCHE' SONO MOLTI DI PIU'.
PERCHE' PAPA BERGOGLIO NON PARLA E NON LI DIFENDE E LO STATO ITALIANO PERMETTE QUESTA BARBARIE IN TERRA ITALIANA?
21 AGOSTO 2016.
#PUGLIA
#GARGANO
#CRISTIANI
#ISLAM Leggi tutto (14 righe)




Visualizza post originale
1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

Amém!
Lucia Arena ha originariamente condiviso l'elemento in Con Gesù la gioia è di casa.:

Buona giornata a tutti. Dio vi Benedica la Vergine vi protegga. Pace e bene. 🙏🏻🙏🏻💗💗🌺🌺




1 commento sul post originale
1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 05 ott 2016

✞ SINAIS DO FIM DOS TEMPOS
Pe. Duarte Lara ☧Traduci

Pe Duarte Sousa Lara - Os sinais dos últimos tempos - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 04 ott 2016

Assaggiate cosa sta per succedere in tutta l'Europa ⇩

Kos Chaos: Greek island inundated with migrants, hundreds locked in stadium - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 04 ott 2016

#Europa
#UnioneEuropea

L'Europa tra dittatura del relativismo e poteri forti - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 04 ott 2016


giu.bra.63 ha originariamente condiviso l'elemento in CHIESA CRISTIANA CATTOLICA:

BASTA, #StopInvasione o saremo islamizzati dagli africani! Mons. Liberati ci avverte del pericolo, ma dovrebbe anche far cambiare idea al dott. Bergoglio.
----------
L’arcivescovo emerito di #Pompei , #Liberati : “Europa musulmana in meno di un decennio”
di Michele M. Ippolito 10 aprile 2016
“Ho paura che tra meno di dieci anni tutta l’Europa diventerà musulmana.” Lo dice Monsignor Carlo Liberati, arcivescovo e prelato emerito del Santuario di Pompei.

Eccellenza Liberati, il vescovo polacco #Pieronek ha detto che l’ Europa rischia di essere islamizzata. Condivide?

” Ha ragione, ma ha scoperto l’ acqua calda. Temo che tra dieci anni o meno in Europa diventeremo tutti musulmani per via demografica. Loro fanno sei o sette figli, in Europa abbiamo un tasso di natalità pari a zero o quasi, l’ Europa è pagana e viviamo come se Dio non esistesse rinunciando a manifestare pubblicamente la nostra fede della quale pare che ora ci vergogniamo. Mi pongo una domanda: la cattolicità esiste ancora?”.

Perchè?

” Perchè pare che abbiamo smarrito il senso cattolico della vita. Per fermare l’Islam che è una minaccia, dovremmo tutti ricordare quel glorioso spirito di Lepanto e di Vienna che ci permise di salvare l’ Occidente grazie a Maria e al Rosario e noi siamo qui a cercare un dialogo impossibile e velleliario con chi ci vuole sottomettere perchè ci reputa infedeli. L’ Islam si basa sul Corano che predica la sottomissione degli infedeli. Io non voglio morire islamico e sostengo che tutti noi credenti dovremmo impugnare la spada della fede e della verità. L’ islam è violento perchè tale lo è il Corano, finiamola con la credenza dell’ Islam moderato”.


Immigrazione possiamo accogliere tutti?

“No. Chi dice questo mente sapendo di mentire, è un utopista o ha altri disegni, magari preda della demagogia populista. Su questo penso che il presidente ungherese Orban non abbia tutti i torti. Chi va via dalle terre islamiche fugge dall’ Islam non certo dal cristianesimo . Mi domando: perchè non li accolgono i ricchi stati islamici? Probabilmente esiste un piano studiato per islamizzare l’ Occidente per via demografica. La solidarietà è una connotazione cristiana, ma va abbinata alla prudenza, al senso di responsabilità e al realismo. Non possiamo prendere da noi tutta l’Africa e chi esclude che tra quelli che arrivano non si nascondano terroristi? Buonismo e populismo sono una rovina ,non un vantaggio”.

Il Papa vuole andare a Lesbo..

“Non ci ho pensato, e non aggiungo altro”.

Che cosa pensa del lavare i piedi anche agli islamici il Giovedì Santo?

” Pastoralmente un gesto bello ed elevato, di servizio. Tuttavia ho il dubbio che qulacuno lo interpreti come sottomissione”.

Capitolo Famiglia. Che cosa pensa della recente approvazione del ddl Cirinnà?

” Esalta il sesso vizioso e perverso contro natura. Un provvedimento ispirato al laicismo massonico. Mi sembra palese che due uomini o due donne tra di loro non possono comporre una famiglia e quel loro fare sesso esalta una condotta libertaria ed edonista. Tutto questo è causato da un occidente in preda al relativismo, all’ ateismo e ad una pretesa di mettere l’ io al posto di Dio cacciato dalla vita pubblica. La verità non esiste, ciascuno si forma la propria. E in tutto questo caos vediamo una Chiesa cattolica che si adatta al mondo, ch ne segue la mentalità nel nome della modernità, questa Chiesa antepone il sociale e anche l’ecologia alla dottrina morale, allo studio del catechismo e dei Dieci Comandamenti”.

Che cosa pensa della proiezione di immagini dianimali sulla Basilica di San Pietro?

” Che ci fa un elefante o un leone su quella Basilica? Una cosa non corretta. Ma incline allo spirito del mondo che piace e fa scattare il consenso facile e l’ applauso. Ricordo che nostro Signore al mondo e suo spirito non si è piegato”.

Bruno Volpe

http://www.lafedequotidiana.it/larcivescovo-emerito-di-pompei-liberati-europa-musulmana-in-meno-di-un-decennio/
https://plus.google.com/111270859164215141850/posts/5VgVzLKkkpM
Link Chiesa Cristiana Cattolica: https://plus.google.com/collection/EXFnfB

#Italia #Pompei #CarloLiberati #Liberati #MonsignorLiberati #Arcivescovo#ChiesaCristianaCattolica #ChiesaCattolica #cattolici #cristiani #migranti#clandestini #invasione #invasori #Islam #UnioneEuropea #Europa #UE #EU#islamici #musulmani #maomettani #africani #rifugiati #fintirifugiati #profughi#fintiprofughi #refugees #Eurabia #fintiprofuhi #islamizzazione #bandireIslam#proibireIslam #immigrazione #immigrati #clandestiniLeggi tutto (83 righe)




8 commenti sul post originale
1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 04 ott 2016

ⓟⓐⓓⓡⓔ ⓓⓤⓐⓡⓣⓔ ⓛⓐⓡⓐTraduci

Pe Duarte Sousa Lara - A Nova Ordem Mundial - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 03 ott 2016

Ich will... !!!
+Wanderley Zonneveld​Traduci

Rammstein - Ich Will (Official Video) - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 03 ott 2016

K9 works!
The good dog is a good friend.Traduci

País onde bandido é tratado como bandido é outro nível... - Forças Mitais - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 03 ott 2016

IL MODERNISMO
La più devastante eresia mai creata contro la Chiesa.

Mons. Perez: concetti del Modernismo e crisi nella Chiesa. Quid est veritas? - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 03 ott 2016

Tatupeba!
hsr ROMERO ha originariamente condiviso l'elemento in Interesses ...de : Hsr ROMERO:

MARAVILHOSO 




1 commento sul post originale
1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

I'll flyaway... Traduci

Alison Krauss - I'll fly away - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

Go to sleep little baby!Traduci

Go to Sleep Little Baby (Oh Brother Where Art Thou) - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

Yahhhhhhhh.... ô boi!Traduci

Rednex - Cotton Eye Joe (Official Music Video) [HD] - RednexMusic com - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

Song botton boys!...hehehehe..Traduci

Soggy Bottom Boys- I Am A Man Of Constant Sorrow - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

The King Cash!Traduci

Johnny Cash - Hurt HD 720p - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

The best Nina Hagen... ever!Traduci

Apocalyptica - 'Seemann' feat. Nina Hagen (Official Video) (Rammstein Cover) - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

Nice song...!Traduci

Audioslave - Like a Stone (Official Video) - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

Milene Farmer...Traduci

Mylène Farmer - Je Te Dis Tout - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

#Rammstein

Rammstein in 2016 - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

We fight ever... never forget it!Traduci

Rammstein - 300 Σπαρτιάτες HD - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

We fight ever... don't forget!Traduci

Rammstein - 300 Σπαρτιάτες HD - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 01 ott 2016

The zombies are coming...Traduci





2
1



Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 30 set 2016

Du Hast
#RammsteinTraduci





1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 30 set 2016

Du hast!Traduci





1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 30 set 2016

FUCK_YOU ▄︻┻┳═一Traduci

Slipknot - Psychosocial [OFFICIAL VIDEO] - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 30 set 2016

Cába não mundão....Traduci

Sérgio Reis - Destino de Carreteiro. - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 30 set 2016

Modena, 8/10/2011, VI

giornata per la regalità sociale di Cristo:

"Risorgimento: Massoneria e Protestantesimo

all'assalto dell'Italia cattolica".

Seconda lezione: "Il magistero dei Papi e la

condanna del risorgimento". Relatore: don

Francesco Ricossa.
Leggi tutto (10 righe)

2°/2011 - “Il magistero dei Papi e la condanna del risorgimento” - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 30 set 2016







1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 29 set 2016

#Italia - La Terra è tonda oppure è PIATTA e ci hanno mentito?

TERRA PIATTA. Il vero nome del mondo - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video




1




Aggiungi un commento...




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 29 set 2016

TRAGEDIA IN VENETO
"Abbiamo lottato per 3 milla anni per avere una civiltà, non possiamo accettare queste cose" dice l'anziano amico della vittima.

Tragedia a Valgatara - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video



DODÒ CORREIA
588.384 visualizzazioni Dodô Correia Amici 380 follower|588.384 visualizzazioni +1Recensioni Stream Dodô Correia Condivisione pubblica - 02:44 giu.bra.63 ha originariamente condiviso l'elemento in CHIESA CRISTIANA CATTOLICA : Walter Brandmüller (Ansbach,...



Robin Hood+2
Dodò Correia è stato bloccato ?
3 g

king Israel Unius REI LEVIATHAN+1
+Robin Hood
Dodò Correia non ha mai avuto relazione con me! scrivimi lorenzo_scarola@fastwebnet.it
1 g

LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL
robin mi puoi contattare? 3205708054
19 h

LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL
+Robin Hood youtube.com - Google+ io sono sempre qui, di questo dodò ho fatto soltanto un copia incolla della sua pagina ed evidente qualcosa deve essere andato storto tra lui e il NUOVO ORDINE MONDIALE!


Google+
youtube.com

19 h

Robin Hood
+LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL Giubra voleva sapere notizie. In seguito ti scriverò, per adesso ho diversi impegni. A risentirci.




Dodô CorreiaCondivisione pubblica - 29 set 2016

Marcelo Freixo, o mentiroso compulsivo, ou melhor, o comunista!
#EleiçõesTraduci

As provas do cinismo de Marcelo Freixo sobre Black Blocs - YouTube
youtube.com
Dodô Correia shared a video