MESSA INCINTA A 11 ANNI DA QUESTI 6 ALLAHU AKBAR


SALMAN SAUDI ARABIA OCI ONU ] tutti mi devono onorare, come si deve onorare il RE in ISRAELE! [ perché stanti le circostanze politiche, non c'è nessuno che può sopravvivere in questo pianeta senza di me! VOI MI SIETE, TUTTI E OGNUNO, tutti DEBITORI della VOSTRA STESSA VITA!

SALMAN SAUDI ARABIA OCI ONU ] tutti mi devono onorare, come si deve onorare il RE in ISRAELE! [ tu non puoi dire: "io credo nel Dio di Abramo e Mosé, io credo nel Dio JHWH di Gesù di Betlemme il figlio di Maria" e poi, contestualmente affermare: "non è vero che: Dio holy JHWH, il Dio di Abramo e Mosé, il Dio JHWH di Gesù di Betlemme il figlio di Maria, no! non è vero: che: LUI il SANTO MISERICORDIOSO, non è vero: che LUI ha dato quì: da noi: a tutti gli ebrei del mondo una Patria!"

finto marrano: falso cristiano: David Rockefeller (New York, 12 giugno 1915) è un banchiere statunitense nonché uno dei fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale ] Salmo 120: frecce acute di un prode, con carboni di ginepro, FIGLIO DEL DEMONIO labbra di menzogna, lingua ingannatrice. 3Che ti posso dare, come ripagarti, lingua ingannatrice? 4Frecce acute di un prode, con carboni di ginepro.

==========

SALMAN SAUDI ARABIA OCI ONU ] i Farisei Enlightened, se io non ti proteggo? LORO CERTAMENTE TI UCCIDERANNO! [ se tu chiedi a tutte le Bestie Rothschild 666 Bush di Satana che sono qui, i cannibali, loro ti diranno che lorenzoJHWH Unius REI, lui è un FONDAMENTALISTA BIBLICO metafisico (riguardo a se stesso) ma, che, lui è un laico razionale agnostico: in quanto a sua azione politica universale! e questa mia natura ha due caratteristiche fondamentali, 1. io come: laico razionale agnostico: io posso dimostrare razionalmente, ad ogni criminale di questo pianeta, che lui è proprio un criminale! 2. ed io come FONDAMENTALISTA BIBLICO metafisico: io non posso fare del male a ISLAM, dato che ISMAELE è nella Bibbia! ... ma i Farisei Enlightened, se io non ti proteggo? LORO CERTAMENTE TI UCCIDERANNO! ... TANTO premesso: ora smettete di abbaiare contro Israele, nessuno si permetta!

Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri6 ore fa ( era circa le 2,00 ) ed io temevo che youtube non avesse dato visibilità a questo mio articolo! PERCHÉ IO ERO SVEGLIO ALLE DUE DI NOTTE? per la rabbia contro windows8 ovviamente, prima del sistema operativo vi erano: 4 partizioni nascoste di 15Gb circa, quindi, io ho salvato la prima partizione: e io ho cancellato le altre 3 partizioni! PERCHÉ ANCHE SE IO NON TEMO NESSUNO, IO NON VOGLIO DARE UNO SPAZIO del mio COMPUTER ai SACERDOTI di Satana della CIA. ED È IN QUESTO MODO CHE WINDOWS8 preinstallato, lui è andato a puttane per sempre! io ho le mie caratteristiche uniche: come tutti, ma io non sono un super uomo! se la fede di Mosé non fosse stata seguita dalla fede del Popolo, certo, Mosé non avrebbe potuto liberare un popolo che non aveva il desiderio di essere liberato! .. e per essere liberati dalla oppressione noi dobbiamo realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE: quindi, noi dobbiamo condannare ogni forma di primatismo come Talmud SpA FED FMI e Corano shariah! .. contrariamente non sarà possibile evitare la guerra mondiale nucleare, e poiché io sono il Regno di ISRAELE, poi, io posso distruggere la entità massonica di ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] la CINA non può avere 60milioni di bambini abbandonati, e poi, soffocare con i suoi prodotti di merda: la economia mondiale! .. e se qualcuno mi da un esercito? io gli faccio guerra alla CINA, anche! io non faccio il PACIFISTA sul sangue degli innocenti, .. nessuno deve dire: "che importa a me?" o "tanto non sono io al posto suo!"

e se, youtube, oggi: lui quel frocio, non avesse dato visibilità a questo mio articolo https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? oggi, sarebbe stata una giornata disgraziata per tutti: i ribelli, perché, io sarei sceso anche a rivoltare e calpestare Satana con tutte le sue anime morte di: massoni islamici e farisei e con tutti i loro maledetti demoni dell'inferno! ] articolo [ io ho le mie caratteristiche uniche: come tutti, ma io non sono un super uomo! se la fede di Mosé non fosse stata seguita dalla fede del Popolo, certo, Mosé non avrebbe potuto liberare un popolo che non aveva il desiderio di essere liberato! .. e per essere liberati dalla oppressione noi dobbiamo realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE: quindi, noi dobbiamo condannare ogni forma di primatismo come Talmud SpA FED FMI e Corano shariah! .. contrariamente non sarà possibile evitare la guerra mondiale nucleare, e poiché io sono il Regno di ISRAELE, poi, io posso distruggere la entità massonica di ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA OCI ONU ] tutti mi devono onorare, come si deve onorare il RE in ISRAELE! [ perché stanti le circostanze politiche, non c'è nessuno che può sopravvivere in questo pianeta senza di me! VOI MI SIETE, TUTTI E OGNUNO, tutti DEBITORI della VOSTRA STESSA VITA!
========


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

youtube GENDER ] [ TU SEI IL MIO OMOSESSUALE AMICO PREFERITO! mi sto preoccupando seriamente! ] FUNNY [ io ti devo fare subito: una endoscopia SODOMITICA anale rettale: con un grafico statistico: circa: tutte le scimmie Darwin della foresta, per tutelare la tua condizione igienico sanitaria? QUESTA È UNA PROFILASSI DOVEROSA! lol. non vorrei mai che mi venissi a mancare prematuramente! ... COME FAREI IO SENZA DI TE? TU SEI IL MIO GAY AMICO PREFERITO!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

la pena di morte è per la legge marziale, ed infatti la LEGA ARABA #sharia è sempre in guerra contro i suoi schiavi dhimmi: i martiri cristiani! [ Francia: Le Pen, no ripristino pena morte. Leader FN, 'nel mio programma è previsto l'ergastolo' [ #Joschka #Fischer, come anni '30? TU SEI IL NEMICO DELLA UE non la RUSSIA! ] [ MA A NOI PREOCCUPA MOGHERINI E TUTTO IL MONDO CRIMINALE di BANCHE CENTRALI CHE LEI RAPPRESENTA! Mogherini, preoccupa tendenza società Usa. 'Ue non è d'accordo con il decreto del presidente Usa sul bando'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/01/mogherinipreoccupa-tendenza-societa-usa_5d56b4ed-2378-4c32-9f6c-ccf1d9dd68fd.htmlquesto inferno è stata la Europa GOLPISTA Nazista PRAVY SECTOR di Obama Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale dittatura GENDER il signoraggio bancario: ] Bombardamenti sulla via principale di Donetsk, morto un civile 31.01.17 (+18) 31 gen 2017 https://youtu.be/mwrkir24UHgDiversi quartieri residenziali di Donetsk oggi sono stati colpiti dall'esercito ucraino. La via Artyoma, arteria principale del centro cittadino, è stata bersagliata dalle artiglierie di Kiev. [ è intollerabile, che le aspirazione alla libertà del popoo del Donbass debbano essere soffocate da una Europa di Massoni Burocrati! PERTANTO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO ARTICOLO DEVE INTENDERSI FAZIOSA E IDEOLOGIZZATA!BRUXELLES, 1 FEB - Nell'Ucraina dell'est la Nato vede "il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni" dove "la tregua non è rispettata" e "la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Chiediamo alla Russia - ha aggiunto - di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk".
 Il Cremlino punta l'indice contro Kiev per la recente escalation del conflitto nel Donbass e i combattimenti ad Avdiivka. "Tali azioni aggressive delle forze armate ucraine - ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov - stanno minando la messa in atto degli accordi di Minsk. Inoltre - ha aggiunto Peskov - sembra che compiendo queste azioni aggressive" le autorità ucraine "stiano cercando di distogliere l'attenzione da una situazione interna molto precaria". Il portavoce del Cremlino - accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass - ha poi affermato che "ieri non sono state unità militari ucraine ma alcuni battaglioni di volontari nazionalisti a cercare di attaccare il territorio controllato" dai ribelli filorussi, ma "con il sostegno dell'artiglieria delle forze armate ucraine". "L'attacco è stato respinto", ha dichiarato Peskov.Mi piace · Rispondi · 1 minTu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!

================

Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.Il sesso anale e i danni all’organismo
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA! [ voi avete: 1. una sola Ummah, 2. una sola shariah, 3. un solo pedofilo pene maometto idolo lunare; 4. conficcato in una sola vagina 9anni pecora di argento: a Mecca Kaaba, VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] [ se, voi avete deciso di disintegrare Allah, per innalzare fino al cielo il pene BAAL GUFO: SPA FMI di Rothschild FARAONE? questo è un problema tra voi, e quel demonio BASTARDO: del vostro Dio!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my HOLY JHWH holy Spirit: holy holy holy ] tu la devi smettere, di metterti sempre: in mezzo: tra me: e le mie prede!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

king LEVIATHAN Unius REI from Israel ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]).
 [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ])
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
[ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Islamic stateIslamismIslamistsJakartaJamat-ud-dawaJoseph colonyKaabaKabylieKanoKasurKoranKot amam dinLahoreLashkar-e-taibaLebanonMandi bahauddinMeccaMirpur khasMuhammadMuhammad hussainMuhammadu buhariMumtaz qadriMuslimNadeem jamesNawaz sharifNigeria (north)PakistanPakistan ulema councilParvaiz masihPaul bhattiPeshawarPmlnPresident zia ul-haqProphetProphet mohammadProtestsPunjabQamar davidQur'anRamadanResearchRimshaRimsha maihRimsha masihRyan stanton Sajjad masihSalmaan taseerSalman taseerSamie samsonSattar masihSawan masihSetifShafqat and shaguftahShahbaz bhattiSharia lawSheikh hasinaSheikhupuraSisi
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ])
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
[ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

eih
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ])
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
[ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ io mi faccio prendere facilmente dall'entusiasmo!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA ] questa per te: è una operazione a costo: "ZERO", non ti preoccupare: " pago tutto io! "
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”
“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.
Il sesso anale e i danni all’organismo
La dottoressa inoltre spiega come “in realtà l’omosessualità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. A Madre Natura non interessa nulla del piacere personale, a Madre Natura interessano solo i piccoli, le generazioni successive“. E ancora: “Dove non c’è incontro di gameti non c’è sessualità. Se io mi masturbo è autoerotismo non sesso. Dunque queste persone, i gay, sono asessuate e omoerotiche. La sessualità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è sesso“.
Parole forti che sicuramente non vanno giù agli omossessuali, ma la De Mari spiega a livello medico le motivazione del suo pensiero: “La condizione dell’omosessualità è una condizione drammatica per la condizione anorettale, dell’ano. L’ano fa parte del tubo digerente. L’apparato riproduttore è altra cosa. La vagina è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile. Avete presente Aragorn del Signore degli Anelli? Una roba di questo tipo, ci sono tanti strati, ghiandole che producono molto lubrificante, c’è una sottomucosa, una miriade di vasi linfatici che la proteggono da batteri, virus, micosi e tante schifezze. La cavità anale è stata creata perché passino le feci, dall’interno all’esterno. E basta. Non è prevista la penetrazione del pene, Madre natura non lo ha previsto. Il buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala. Conosco tanti gay che hanno danni inenarrabili, fanno disastri. Anche tra eterosessuali“.
“Nell’ano la mucosa è sottilissima. La mucosa è sottilissima, si può lacerare facilmente. Sotto ci sono i vasi emorroidali molto fragili, se poi li sottopone a traumi aumentano le emorroidi e non solo. Ecco i danni: fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Tutte le patologie vengono moltiplicate. In nome di Dio, mettetevi quel maledetto preservativo. Come medico ho il dovere di avvertire le persone perché tutte le volte che il pene entra nell’ano si provocano lacerazioni gravi” sottolinea ai microfoni di Giuseppe Cruciani, conduttore di La Zanzara.
Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale” #osservatoriogender
Twitta la notizia !
E prosegue: “Tant’è che esiste l’espressione quando si minaccia qualcuno: ti faccio un c…così. Non è un caso. E’ un gesto di violenza, di sottomissione. E’ un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche. Non sono quattro sfessati, ma è presente nei piani alti. Nelle pratiche di iniziazione del satanismo esiste il sesso anale, ne ha fatto uno anche Angelina Jolie. E aggiungo: nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo“. Più che una spiegazione, quello della dottoressa, è un monito, un’avvertenza: “Una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso anale può essere considerata una cosa positiva?”. Ovviamente, per quanto riguarda gli uomini, percheé sulle donno il discorso cambia: “Le lesbiche hanno meno danni e mi inquietano meno. Anche se ci sono casi di aumento del cancro alla faringe“. Inoltre, aggiunge la De Mari: “La castità è una roba straordinaria. Se un uomo ama un altro uomo dovrebbe trasformare questo amore in castità. Ma io sono legalmente sposata e non sono casta“.
La dottoressa chiude il discorso con una precisazione: “La cosa importante è ‘The gay bowel syndrome’ cioè l’insieme delle patologie anali che arrivano a causa della penetrazione. Nessuno ne parla. C’è una censura incredibile“, come riportato da Dagospia. Redazione
Pubblicato il: 14 gennaio 2017
Fonte: www.ilgiornale.it
https://www.osservatoriogender.it/chirurgo-silvana-de-mari-curo-gli-omossessuali-40-anni-la-condizione-non-normale/?refresh_cens
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:
Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA ] il Tempio Ebraico è la casa del RE, e per quello che, ne so io? io non ho ancora deciso dove costruirlo!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] quindi: uno SOLO SOLTANTO, anche, SARÀ IL VOSTRO UNICO DESTINO di MORTE! ... nessuno mi può sorprendere, nessuno mi può in anticipare, perché io sarò sempre più veloce della sua malvagità!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] quale gioia quando mi dissero: "noi andremo alla casa del Signore" ed ora i nostri piedi si fermano alle tue Porte: Gerusalemme Gerusalemme Gerusalemme" ] da quando io sono in youtube, molti che erano scettici: circa una costante presenza di: Dio nostro holy JHWH: nella loro vita si stanno incominciando ad interrogare, circa: le motivazioni e, circa le modalità di presenza divina del nostro holy JHWH nella loro vita! infatti a differenza del demonio razzista Allah, la giustizia di JHWH è una giustizia universale, una giustizia sempre valida per chiunque a prescindere dalla sua identità religiosa ideologica o sessuale!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] il problema di: Salman OCI Lega ARABA, è anche quello che stante il NUOVO ORDINE MONDIALE dei satanisti usurai Rothschild Farisei SpA FED FMI BM 666 OGM Hollywood NetWork Satellite TV.. regime Bildenberg SpA Banche Centrali, ecc.. , loro non sono nella circostanza di poter salvare il genere umano.. "quindi purtroppo" dal loro punto di vista "il genere umano deve essere sacrificato!" PERCHÉ IL GENERE UMANO NON PUÒ PROTEGGERSI dai DARWIN gender e dai loro MASSONI, INFATTI il Genere umano non è protetto dalla shariah, .. QUINDI HANNO IMPARATO AD ESSERE IPOCRITI E A DISSIMULARE SU TUTTO! ... ed il fatto che loro sono chiamati a sostituirsi al genere umano (teologia della sostituzione) è evidente questo deve essere un doloroso, quando inevitabile destino che Allah ha scelto per tutti loro!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] ecco perché, anche i maomettani migliori invocano la distruzione del genere umano, e si sono preparati adeguatamente alla guerra mondiale, perché, il sistema: SpA Banche Centrali Rothschild, regime Bildenberg prevede il cannibalismo dei popoli, quindi non è colpa loro: "se morte tua: è vita loro" MA È COLPA DEI TUOI FARISEI CHE TU FINGI sempre di: NON VEDERE!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

è un motivo pretestuoso: se non è islamico è satanista, [ Florida, sparatoria in aeroporto Fort Lauderdale: almeno cinque morti e 13 feriti, Arrestato militare ispanico, pistola imbarcata nella stiva. Aveva litigato con passeggeri. http://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2017/01/06/sparatoria-a-ft-lauderdale-in-florida-almeno-1-morto_aa240cf9-66ea-463d-b6bb-400d8791b0dc.html
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Un ex-oppositore svela il lato occulto della opposizione siriana. al-Manar 18 gennaio 2017
Tornato in patria, l'oppositore Nawaf Bashir moltiplica le sensazionali rivelazioni sul lato nascosto della opposizione siriana appoggiata da Stati del Golfo e le potenze occidentali. Sapendo che Bashir non è un oppositore qualsiasi: è uno dei fondatori della Dichiarazione di Damasco, una delle prime istanze dell'opposizione siriana apparse nel 2005. È anche il capo di una grande tribù, i Baqarat, il cui numero di membri è pari a circa un milione, secondo alcune stime. Nel 2011 raggiunse l'opposizione durante lo scoppio della crisi siriana, lasciando la Siria per la Turchia nel 2012. Ma è tornato in Siria all'inizio del gennaio 2017. In un'intervista al canale televisivo arabo al-Mayadin, spiega che ha deciso di tornare in patria dopo aver scoperto l'entità del complotto contro la Siria. Secondo lui, molti oppositori hanno visitato Israele "credendosi di essere diventati degli eroi". "Alcuni di loro furono liquidati in Turchia. Perciò gli altri temono di parlare e molti vogliono tornare in Siria", ha detto.
I legami pericolosi con al-Qaida
Bashir ha anche rivelato i legami tra il ramo di al-Qaida in Siria e l'"opposizione moderata", ed ha accusato l'ex-premier Riad Hijab di aver avuto dal Qatar 47 milioni di dollari che ha poi dato al ramo di al-Qaida in Siria, Jabhat al-Nusra, ora rinominatosi Fatah al-Sham, ed istruendolo su come attaccare la città di Aleppo. Riferendosi alla corruzione dilagante nell'opposizione siriana, soprattutto tra le personalità più importanti che risiedono in Turchia, accusava chi presiedeva la coalizione dell'opposizione siriana, senza nominarlo, di aver rubato 116 milioni di dollari prima di fuggire in un Paese arabo e fondare un suo partito. Ha ricordato anche il caso di un altro funzionario che ha rubato 18 milioni di dollari ed è fuggito in Gran Bretagna dove ha preso la cittadinanza inglese, e il destino ancora ignoto di 51 milioni di dollari scomparsi dalle casse della coalizione, per non parlare delle armi fornite ai ribelli e poi rivendute. L'opposizione siriana ha anche riportato il caso di Nazir al-Haqim, un membro della coalizione accusato di aver consegnato passaporti falsi a chi voleva andare in Siria, come terroristi di SIIL e al-Nusra. Secondo Bashir, l'Arabia Saudita ha ridotto il sostegno all'opposizione siriana, mentre il Qatar continua a rafforzarlo.
Il sequestro dei Fratelli Musulmani
Gli aiuti "che vengono spediti in nome del popolo siriano vanno direttamente nelle casse dei Fratelli Musulmani (MB), utilizzati da al-Qaida e al-Nusra, mentre posano da moderati, gli consegnano armi e ne preparano le forze per le battaglie, pensando solo a prendere il potere", rivelava inoltre. In una precedente intervista, indicava che la FM controlla tutte le strutture dell'opposizione siriana, assicurandosi che chi gli si oppone o non ne fa parte, non occupi posizioni importanti nella coalizione e nell'alto commissariato per i negoziati.
Operazione estera fin dall'inizio
In un'altra intervista con il canale iraniano al-Alam, rivelava che l'opposizione siriana persegue scopi dettati dall'estero, perciò non ci fu il dialogo nazionale che il Presidente siriano Bashar al-Assad propose all'inizio delle proteste nel 2011. "Dall'inizio gli obiettivi erano esteri, perseguiti da individui che si compravano i manifestanti per spingerli alle armi... questo è il motivo per cui le cose mutarono corso: manifestazioni pacifiche che rivendicavano la riforma del regime e delle leggi e la creazione dello Stato dei cittadini e della democrazia, divennero dimostrazioni armate e quindi la catastrofe che il popolo siriano sta ancora pagando". Ricordava che ogni volta che il governo siriano proponeva una soluzione politica in linea con le richieste popolari, le proteste esplodevano per rifiutare il dialogo. Bashir ha anche rivelato l'esistenza di 800 fazioni in Siria. "Questo significa che ci sono 800 principati, ognuno controlla 20-30 villaggi e regioni, e sono finanziati da Arabia Saudita e Qatar e altri", lamentava.
Il saccheggio dell'ELS
Ha anche svelato il saccheggio delle istituzioni dello Stato nelle regioni controllate dall'esercito libero siriano, la prima milizia che prese le armi ed attualmente sulla scia dell'offensiva turca nel nord della Siria, "Scudo dell'Eufrate". "L'ELS era presente in molte regioni siriane, ma non fu in grado di dare alcunché ai cittadini. Fabbriche, ferrovie e istituzioni statali furono saccheggiate e derubate come bottino di guerra, in quanto proprietà del popolo siriano vanno restituite e non cedute a individui o gruppi armati", si dispiaceva.
===================
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

MY ISRAEL ] tu smettila di farmi "spupazzare" dalla A.I. intelligenza artificiale, o dagli alieni che sono, quì, nel progetto internet!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] e non mi va, alla mia età: di essere "spupazzato" dai tuoi sacerdoti di Satana, che sono in google e youtube! TU MI STAI OFFENDENDO!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] per un METAFISICO: quello che è VERAMENTE: importante: fondamentale: è poter dimostrare razionalmente: di avere ragione.. se poi, tu sei solo contro tutti e tutto, e se, tu sei solo, anche: contro Dio stesso? questo è un dettaglio insignificante! ] [ Dio nostro holy SANTO JHWH holy (IAM), lui non vuole dei vermi, che devono strisciare ai suoi piedi! NO! lui vuole dei soci in affari! ] ecco perché Allah (sottomissione) potrebbe essere soltanto il demonio!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] [ se, VOI volevate disintegrare: la entità occupante: abusiva e sionistica dello Stato massonico di APOSTATA ISRAELE? voi sareste già venuti da me... ma, Purtroppo questa è la vostra demoniaca verità shariah: VOI VOLETE FARE SOLTANTO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI! .. e purtuttavia, esiste una mia verità, anche, in questo pianeta: oggi, nessun può mettere a morte, qualcun altro, senza il mio permesso: impunemente!

===============

Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri
 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

il filosofo Apple (alto tradimento costituzio-anale il Signoraggio bancario) considera azioni legali: Contro bando ingressi ] ma, è un gioco pericoloso, se questo filosofo Apple non ha il controllo del potere reale! È EVIDENTE LUI HA IL POTERE MASSONICO REALE, per essere la Amministrazione USA Governo TRUMP il suo sciacquino! si vede che nella sua Chiesa di: " SpA FED Rothschild Bildenberg Satana JBullOn gli hanno detto tu lo devi fare! "
Apple vende i suoi prodotti in oltre 180 Paesi e territori. E di conseguenza, ha detto Cook, è più importante che mai che che lo staff dell'azienda "assomigli al mondo" e questo, "ha reso semplice la decisione di opporsi al bando" deciso da Trump. ] quì i commenti sono tutti molto indignati! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/01/trump-apple-considera-azioni-legali_b15b4d5c-edd6-482b-b7a3-8f9b35274da6.html

ma anche la AUSTRALIA è soprattutto un MASSONE! NEW YORK, 2 FEB - Non solo il presidente messicano Enrique Pena Nieto. Donald Trump - secondo quanto riporta il Washington Post - ha 'strapazzato' al telefono anche l'alleato australiano Malcolm Turnbull, accusandolo di voler esportare negli Stati Uniti terroristi, come gli attentatori della maratona di Boston. Secondo il racconto fatto al Post da una fonte dell'amministrazione, Trump ha reagito alla posizione di Turnbull che ha chiesto alla Casa Bianca di rispettare l'accordo secondo cui gli Usa dovrebbero accogliere 1.250 rifugiati al momento nelle carceri australiane.
 "E' la peggiore intesa di sempre", avrebbe tagliato corto Trump, definendo la telefonata col premier australiano "di gran lunga la peggiore della giornata", e troncandola bruscamente dopo 25 minuti sui 60 previsti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/02/trump-strapazza-leader-australia_1c147956-a3e4-4780-b7f8-d25d0b6070bd.html
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA! [ voi avete: 1. una sola Ummah, 2. una sola shariah, 3. un solo pedofilo pene maometto idolo lunare; 4. conficcato in una sola vagina 9anni pecora di argento: a Mecca Kaaba, VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri TO: Deth to FAKES, http://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES
22:19+ eih voi i falsi! Voi preparatevi a partire per la ARABIA SAUDITA!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] [ se, voi avete deciso di disintegrare Allah, per innalzare fino al cielo il pene BAAL GUFO: SPA FMI di Rothschild FARAONE? questo è un problema tra voi, e quel demonio BASTARDO: del vostro Dio!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] quando io calpesto un demonio? poi, tutti i demoni dell'INFERNO sentono il dolore!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my HOLY JHWH holy Spirit: holy holy holy ] tu la devi smettere, di metterti sempre: tra me: e le mie prede!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Agenti servizi segreti di Arabia SAUDITA, lavorano nella CIA
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri
 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

youtube GENDER ] [ ANESTESIA TOTALE OBBLIGATORIA ] sono un tuttologo: è vero, ed ovviamente, io sono molo molto molto poco delicato e professionale! ... ma, ho 98% di speranze che dovresti uscirne vivo!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] soltanto coloro: che si arrendono a me: potranno sopravvivere: infatti, certo, io brucerò con il fuoco della distruzione tutto il resto!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

allora è vero, che gli agenti takfiri wahhabiti sauditi lavorano nella CIA, se anche youtube si mette contro Israele!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

google 666 youtube ] perché gridate come troie? io non ho detto niente: contro di voi! SONO CONSAPEVOLE DI NON AVERE PUTTANE NUDE! ... e quanto a JHWH? lui non ha molti "fans!"
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

01 nov 2016 – 24 gen 2017 Data Descrizione: Importo (EUR) 01–31 dic 2016 Entrate - YouTube 9,60 € 01–31 dic 2016
 Entrate - AdSense per i contenuti 0,40 € 01–30 nov 2016 Entrate - YouTube 6,67 € 01–30 nov 2016
Entrate - AdSense per i contenuti 1,38 €
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

La battaglia di Silvana De Mari prosegue: Omofobia, l’Ordine dei medici
processa le opinioni ] #GENDERDIKTAT #OMOFOBIA #DITTATURAGENDER
#NAZISMOGENDER [ La dottoressa Silvana De Mari, come è ormai noto, è
scesa in campo in una battaglia ardua e compromettente, specie per il
ruolo che la signora ha all’interno del mondo dei medici.
Penso non serva tornare su quanto accaduto, poiché si presume che tutti sappiano i violenti attacchi ricevuti dalla dottoressa a seguito delle sue decise dichiarazioni su omosessualità e dintorni, o meglio – come lei stessa definisce senza mezzi termini – sodomia e dintorni.
Le associazioni LGBT sono ancora in rivolta per il livore scaturito nei loro ventri ricolmi di orgoglio e superbia dalle verità finanche mediche apportate dall’endoscopista chirurgo.
Così tanta è la rabbia che è stata posta sul tavolo dell‘Ordine dei Medici la richiesta di “immediata rimozione dall’albo”, alla quale l’Ordine – oltre allo scandaloso silenzio mostrato da parte di tutti i colleghi – ha pure dato un’occhiata. Già, perché ad essere giudicate saranno fondamentalmente le opinioni motivate razionalmente dalla dottoressa, e non tanto il discorso medico contro cui, evidentemente, non riescono ad opporre bufale convincenti.
Guido Giustetto, Presidente dell’Ordine, ha così commentato con fine ed agghiacciante disinvoltura la richiesta posta dalle comunità gay: “Apriremo il processo disciplinare, chiedendole spiegazioni… Il mondo è pieno di medici che dicono cose strane.”
Eppure pare proprio che tutto questo calderone non abbia toccato minimamente Silvana De Mari, che continua imperturbabile percorrendo la sua strada, dicendosi pronta ad affrontare qualsiasi processo.
Aldilà di tutte le posizioni che uno può avere, va detto che nel compito che è stato a lei affidato la De Mari sta facendo molto, gridando fortemente ciò che prima nessuno aveva osato fare, nonostante ora tutti leader del Circo Massimo esultano e lodano a seguito del classico fenomeno anche conosciuto come “ARMIAMOCI E PARTITE”.
Qualche giorno fa la dottoressa ha rilasciato una lunga ma interessantissima intervista, fatta in diretta web ad Angela Ciconte. Pareva utile trascrivere, con minuzioso lavoro, alcuni passaggi della medesima davvero degni di particolare nota, specie su tutto il discorso legato alla psichiatria ed alla psicologia, materie poco esplorate anche quando si parla di gender e omosessualismo.
 “La psichiatria – dice Silvana De Mari – è una non scienza perché non ha basi scientifiche naturali. Magari in futuro cambierà ma al momento è una non scienza.
 Essendo una non scienza ha commesso nel secolo scorso crimini atroci. La psichiatria sovietica, quella statunitense, sono servite alla CIA per fare esperimenti sul lavaggio del cervello: esperimenti su bambini, esperimenti su pazienti inconsapevoli e tutt’altro che volontari.
 La psichiatria dichiara che la “gaietudine” sia una forma di normalità, ma allora come mai non ce ne siamo accorti prima? Se questa è normalità hanno ragione gli LGBT e quindi è giusto chiudere le chiese, visto che nella Chiesa Cattolica c’è San Paolo, il quale dice che la sodomia è una colpa, non una malattia. La tubercolosi è una malattia, la scabbia è una malattia. L’omosessualità è piuttosto un atto volontario.”
 (…) Tutto è fondato sulla menzogna, – continua nella diretta video – perché tutto è nelle mani di psichiatri e psicologi. Uno psichiatra non sa fare una rettoscopia, cosa farnetica allora su cosa sia sano di mente, o se fare sesso anale lo sia o meno?
 Lo psichiatra sa seguire una gravidanza? No! E allora cosa farnetica idiozie su quando sia possibile separare il figlio dalla madre; lui deve essere convinto che il bambino nasca il giorno in cui nasce ma non capisce che quando il bambino nasce ha nove mesi, e quei nove mesi sono stati per lui fondamentali.
 (…) Un pugno di tizi hanno in mano l’etica del mondo; un pugno di tizi ci hanno detto “guarda che è giusto”, perciò se questo è vero crolla tutta una civiltà. Un pugno di tizi del movimento LGBT stanno commettendo un etnocidio, tutta la civiltà occidentale deve rinnegare se stessa e il proprio passato. Non abbiamo più identità religiosa, identità familiare e tanto meno nazionale. Ed ora manco quella sessuale ci è rimasta: questa si chiama dittatura delle minoranze.”
Ancora riferendosi a San Paolo e all’insegnamento della Chiesa la dott.ssa De Mari dice:
 “San Paolo non ci sono dubbi che condanni la sodomia. Io ho il diritto di condannare la sodomia! E che nessuno osi condannarmi o discriminarmi perché altrimenti violate l’art. 3 della Costituzione a cui voi spesso fatte riferimento: io non posso essere discriminata per il mio Credo. Il diritto alla critica della sodomia ci tocca. Punto e basta.
 Dobbiamo far saltare questa dittatura mondiale, e a questo proposito mi viene in mente quella buon anima di Tolkien che diceva: “Un uomo, una donna o un hobbit possono fermare l’oscurità.” Nessuno di noi è così insignificante da non poter essere il sassolino che blocca il meccanismo e io ho deciso di essere il sassolino che blocca il meccanismo (…) l’importante è seguire la strada della Verità.”
Poco dopo la De Mari espone un’interessante analogia tra transessualità e aborto:
 “In entrambi i casi si passa da una sala operatoria anzitutto, e sempre in entrambi i casi c’è qualcosa di sano che viene buttato nel pattume; un feto vivo ( che per carità dai più viene chiamato “ammasso di cellule” ) il quale a volte, mentre ancora si sta muovendo, viene gettato – insieme a delle garze – nell’immondizia; nell’altro caso vi è un organo sano e funzionante che viene scartato per essere anch’esso buttato nel pattume. Permettete che qui qualcosa non mi quadri. La teoria secondo la quale un trans, puta caso una donna, la cui mente è finita nel corpo di un uomo: sta roba poteva venire in mente solo ad uno psicologo, convinto evidentemente che psiche e corpo siano lontani, ignorando come sia la psiche a nascere dal corpo, ragion per cui non è possibile che il corpo di un uomo abbia la psiche di una donna.
 Lo psicologo non ha mai dato un esame di fisiopatologia chirurgica, quindi come fa a pensare che un uomo possa diventare donna e viceversa?! La vagina è assolutamente un organo irripetibile. Se non c’è, non c’è.”
Anche le considerazioni circa le nuove forme di “operazione chirurgica” sono interessanti, se non altro perché evidenziano – e questo lo diciamo noi – il chiaro processo operativo di quella famosa Finestra di Overton di cui un bravo giornalista italiano ha iniziato a parlare in modo molto esaustivo qualche tempo fa:
 “La medicina dice di fare l’interesse del paziente, quindi il medico non può fare ciò che vuole il paziente: se ti arriva uno che ti chiede di volersi amputare una mano, tu devi amputargli la mano?!
 Si badi che adesso, oltre a quelli che si castrano, ci sono degli altri tizi ( forse sono anche meno bizzarri ) i quali esigono di essere amputati. “Io non amo il mio braccio, voglio il braccio amputato e voglio una protesi all’ultima moda”. Questa non è fantascienza! Stanno davvero iniziando questi tizi. Prima inizi con i testicoli poi con il braccio, tanto cosa cambia?
 Si sta scatenando una psicosi collettiva! Questi hanno in mano il mondo!
 Qualche giorno fa sentivo alla radio che un gruppo di ragazzotti ha insultato una persona dell’Arcigay. Mi chiedo, questa è una notizia da dare alla radio? Tutti nella vita veniamo insultati almeno una volta. E poi, guarda caso, viene fuori che il gay si suicida. Perché? Semplice, la “gaietudine” è la nuova razza ariana.”
Palese è poi il riferimento al misericordiosismo tanto in auge, quello pel quale nessuno tra i grandi tifosi della De Mari interni al Popolo della Famiglia ha speso mai una parola. Tant’è che la stessa Costanza Miriano ha specificato di difendere la De Mari a rispetto di ciò che dice sull’omosessualità, ma prendendo le assolute distanze sulle dichiarazioni-frecciatine fatte verso l’attuale pontificato. Dice a questo proposito la dottoressa-scrittrice:
 “Le persone vanno svegliate, io posso amare qualcuno e detestare ciò che fa, e ho il dovere di dirlo.
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”
“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.
Il sesso anale e i danni all’organismo
La dottoressa inoltre spiega come “in realtà l’omosessualità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. A Madre Natura non interessa nulla del piacere personale, a Madre Natura interessano solo i piccoli, le generazioni successive“. E ancora: “Dove non c’è incontro di gameti non c’è sessualità. Se io mi masturbo è autoerotismo non sesso. Dunque queste persone, i gay, sono asessuate e omoerotiche. La sessualità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è sesso“.
Parole forti che sicuramente non vanno giù agli omossessuali, ma la De Mari spiega a livello medico le motivazione del suo pensiero: “La condizione dell’omosessualità è una condizione drammatica per la condizione anorettale, dell’ano. L’ano fa parte del tubo digerente. L’apparato riproduttore è altra cosa. La vagina è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile. Avete presente Aragorn del Signore degli Anelli? Una roba di questo tipo, ci sono tanti strati, ghiandole che producono molto lubrificante, c’è una sottomucosa, una miriade di vasi linfatici che la proteggono da batteri, virus, micosi e tante schifezze. La cavità anale è stata creata perché passino le feci, dall’interno all’esterno. E basta. Non è prevista la penetrazione del pene, Madre natura non lo ha previsto. Il buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala. Conosco tanti gay che hanno danni inenarrabili, fanno disastri. Anche tra eterosessuali“.
“Nell’ano la mucosa è sottilissima. La mucosa è sottilissima, si può lacerare facilmente. Sotto ci sono i vasi emorroidali molto fragili, se poi li sottopone a traumi aumentano le emorroidi e non solo. Ecco i danni: fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Tutte le patologie vengono moltiplicate. In nome di Dio, mettetevi quel maledetto preservativo. Come medico ho il dovere di avvertire le persone perché tutte le volte che il pene entra nell’ano si provocano lacerazioni gravi” sottolinea ai microfoni di Giuseppe Cruciani, conduttore di La Zanzara.
Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale” #osservatoriogender
Twitta la notizia !
E prosegue: “Tant’è che esiste l’espressione quando si minaccia qualcuno: ti faccio un c…così. Non è un caso. E’ un gesto di violenza, di sottomissione. E’ un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche. Non sono quattro sfessati, ma è presente nei piani alti. Nelle pratiche di iniziazione del satanismo esiste il sesso anale, ne ha fatto uno anche Angelina Jolie. E aggiungo: nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo“. Più che una spiegazione, quello della dottoressa, è un monito, un’avvertenza: “Una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso anale può essere considerata una cosa positiva?”. Ovviamente, per quanto riguarda gli uomini, percheé sulle donno il discorso cambia: “Le lesbiche hanno meno danni e mi inquietano meno. Anche se ci sono casi di aumento del cancro alla faringe“. Inoltre, aggiunge la De Mari: “La castità è una roba straordinaria. Se un uomo ama un altro uomo dovrebbe trasformare questo amore in castità. Ma io sono legalmente sposata e non sono casta“.
La dottoressa chiude il discorso con una precisazione: “La cosa importante è ‘The gay bowel syndrome’ cioè l’insieme delle patologie anali che arrivano a causa della penetrazione. Nessuno ne parla. C’è una censura incredibile“, come riportato da Dagospia. Redazione
Pubblicato il: 14 gennaio 2017
Fonte: www.ilgiornale.it
https://www.osservatoriogender.it/chirurgo-silvana-de-mari-curo-gli-omossessuali-40-anni-la-condizione-non-normale/?refresh_cens
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:
Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Omofobia, l’Ordine dei medici processa le opinioni ] #GENDERDIKTAT #OMOFOBIA #DITTATURAGENDER #NAZISMOGENDER [ Per aprire un procedimento presso l’Ordine dei medici basta una parolina magica: omofobia. Una parola che di per sé non rimanda ancora a nulla perché l’omofobia non è ancora reato. E neppure una malattia come ad esempio l’aracnofobia. Però è stata sufficiente la parolina magica per intimidire la dottoressa-scrittrice Silvana De Mari, che è finita nell’occhio del ciclone per aver sostenuto da medico alcune posizioni cliniche circa il rapporto tra i tumori dell’ano e la pratica dell’omoerotismo. Come i lettori della Nuova BQ sanno la De Mari ha giustificato la sua mossa perché animata dall’intenzione di dire la verità, da medico, sulle controindicazioni della pratica omosessuale. Ovviamente la cosa non poteva passare via liscia perché oggi si possono toccare tutti i dogmi che in 2000 anni la Chiesa ha riconosciuto, ma il nuovo dogma dell’ideologia omosessaulista no. Chi tocca quello, muore.
E infatti la De Mari rischia di morire. Non nel senso letterale del termine, ma nel senso figurato dato che le sue parole adesso sono finite sul tavolo del presidente dell’Ordine dei Medici di Torino che ha deciso di aprire un procedimento. Proprio così: è lo stesso Giuido Giustetto a dirlo dalle colonne della Stampa: “Apriremo il procedimento disciplinare, chiedendole spiegazioni… il mondo è pieno di medici che dicono cose strane”.
#Omofobia, l’Ordine dei medici processa le opinioni #osservatoriogender #genderdiktat
Twitta la notizia !
Ma che cosa ha detto di strano la De Mari? Stando a quanto hanno riportato le associazioni Lgbt che l’hanno denunciata, sotto accusa ci sono le frasi dette dalla De Mari sulla pratica omoerotica. “Chiediamo la radiazione immediata della dottoressa De Mari dall’Ordine dei Medici di Torino per avere espresso in sede pubblica pareri obsoleti in merito ai rischi della sessualità omosessuale, alla definizione – velata di forti pregiudiziali omofobe – di Gay Bowel Syndrome, per aver ridicolizzato, umiliato, deriso, con la pietà pelosa di chi è in malafede, chi abbia rapporti omosessuali. Per avere lordato anche la sessualità eterosessuale, descrivendo come pericolose pratiche sicure, descrivendole in maniera turpe e paventando lesioni e inesistenti rischi di malattie”.
Questo il testo a corredo della petizione all’Ordine dei medici che è già arrivata a toccare quota 17mila firme. Circa le frasi dette dalla De Mari, la petizione sottolinea due frasi della dottoressa. Queste: “Quindi io mi batto per il diritto all’omofobia”, la prima e “l’omofobia deve essere un diritto umano riconosciuto”. Frasi che la De Mari ha scritto sulla sua pagina Facebook. Frasi nelle quali la De Mari spiegava che “in un paese liberale un uomo ha il diritto di infilare il suo pene nella cavità anorettale di un altro uomo e io ho il diritto di provare fastidio”. Inoltre prima di parlare del diritto umano riconosciuto la De Mari diceva che “l’unica soluzione è quella che un uomo fa del suo pene appartenga alla sfera privata, venga tolto dalla sfera pubblica. Se resta nella sfera pubblica l’omofobia deve essere un diritto umano riconosciuto altrimenti salta la libertà religiosa, salta il Cristianesimo”. Questa la frase completa della De Mari citata nell’esposto all’Ordine sulla piattaforma change.org.
Ora. Passi per il linguaggio piuttosto verista, non stiamo certo qui a scandalizzarci, ma la De Mari è un medico e nei suoi interventi pubblici recenti ha parlato da medico endoscopista specialista proprio di malattie dell’ano derivanti dalla pratica omoerotica.
Infatti nella petizione non c’è traccia della sua messa in guardia dalla pratica. Bensì sono sottolineate soltanto le due frasi relative all’omofobia. Che, e torniamo all’inizio, non è ancora un reato e non è ancora una malattia. Invece l’Ordine dei Medici è caduto nel tranello e si è prestato ad aprire un procedimento per quelle che di fatto restano opinioni non cliniche, ma morali. Delle parole dette dalla De Mari circa l’aspetto clinico, l’Ordine non si occuperà, eppure sarebbe questo il suo campo d’intervento. E non se occuperà perché l’evidenza scientifica le dà ragione.
Ne consegue che la dottoressa verrà processata dal suo Ordine di appartenenza (l’annuncio a livello mediatico, lei non ha ancora ricevuto nessuna convocazione ndr.) non per affermazioni che contraddicano le evidenze clinico-diagnostiche della medicina in materia di cancro alla cavità anorettale, perché appunto non ve ne sono, ma solo per le sue opinioni in merito ad un futuro reato e ad una futura malattia, non ancora riconosciuta. Che cosa c’entra tutto questo con la pratica medica? Nulla, intanto però l’Ordine ha mostrato bene come ci si pieghi di fronte a certi poteri che sanno usare sapientemente i media.
Poteri ai quali non tutti sembrano sottostare con l’anello al naso. E’ il caso di un collega della De Mari, noto per avere posizioni diametralmente opposte in campo etico rispetto al medico-scrittrice. Ma che su una cosa sembra essere d’accordo con lei: un conto sono le opinioni, un conto le risultanze scientifiche. La De Mari poteva aspettarsi di tutto, non certo che un medico così lontano da lei, diventasse senza volerlo il suo più convinto avvocato. Silvio Viale, medico al Sant’Anna ed esponente dei Radicali, sul suo profilo Fb ha giudicato «stupide» le opinioni della dottoressa (e qui siamo nel campo delle opinioni ndr.), ma considera sbagliata la richiesta di radiazione. Perché? «La radiazione – prosegue alla La Stampa – deve essere motivata da un aspetto professionale, cioè dall’eventuale promozione e magari pratica di terapie non scientificamente validate, e non da opinioni, per quanto demenziali. Altrimenti oggi si colpiscono i punti di vista di questa signora e domani di qualcun altro. La condanna di certe affermazioni, invece, deve essere preventiva e ferma».
Una frase da un pulpito insospettabile e che potrebbe essere usata a sua discolpa quando comparirà davanti al giurì di camici bianchi che l’ha convocata solo e soltanto per le sue opinioni. (di Andrea Zambrano) Redazione Pubblicato il: 20 gennaio 2017. Fonte:
www.lanuovabq.it
https://www.osservatoriogender.it/omofobia-lordine-dei-medici-processa-le-opinioni/
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] quale gioia quando mi dissero: "noi andremo alla casa del Signore" ed ora i nostri piedi si fermano alle tue Porte: Gerusalemme Gerusalemme Gerusalemme" ] da quando io sono in youtube, molti che erano scettici: circa una costante presenza di: Dio nostro holy JHWH: nella loro vita si stanno incominciando ad interrogare, circa: le motivazioni e, circa le modalità di presenza divina del nostro holy JHWH nella loro vita! infatti a differenza del demonio razzista Allah, la giustizia di JHWH è una giustizia universale, una giustizia sempre valida per chiunque a prescindere dalla sua identità religiosa ideologica o sessuale!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

E adesso piantiamola di sprofondare nella misericordia – dice convinta la dottoressa – dipinta come lo zucchero filato, il nostro compito è essere il sale della terra, quindi il mio primo dovere è di dire “stai sbagliando!”.
 L’adultera non può essere punita fisicamente, lei deve essere salvata come Gesù Cristo che le dice “va e non peccare più”. La convivenza è peccato. Quindi signori, “sale della terra. Lo zucchero filato fa venire il diabete.”
Vi è poi un lucido prospetto sulle sorti di questa nostra civiltà così affranta e senza Dio, che ha ridotto la donna ad essere qualcosa che non può essere, salvo invertire i criteri naturali e tradizionali della civiltà concepita in modo organico. Il tutto è esposto sagacemente in questo passaggio del suo intervento:
 “Signori stiamo morendo… Il compito della società è proteggere la maternità; se abortisco è gratis, se lo metto al mondo dopo quattro mesi devo tornare al lavoro perché le tasse sono talmente alte che il marito non riesce a mantenermi.
 Vogliono che le donne non abbiano la possibilità di stare a casa. E poi gli asili nido: secondo voi un bambino può stare bene con una sconosciuta a 4 mesi? Gli salgono gli ormoni da stress, si ammala e noi cosa gli diamo? Gli antibiotici! Ma il vero rimedio è che il bambino stia in braccio alla propria madre. Ovviamente un uomo vorrebbe guadagnare abbastanza per poter dire alla propria moglie di stare a casa con il bambino, ma non si può, perché le tassazioni sono troppo alte, abbiamo un milione di disoccupati. Ma in compenso, signori, ci hanno dato le “unioni civili”, evvai! Va tutto bene: l’ha detto la Boschi.
 (…) I bambini invece devono stare a casa loro, poiché è la madre che deve dare l’educazione al proprio figlio. La donna in questa società viene falsamente improntata verso la carriera, il nostro compito è dunque quello di rieducare la donna all’istituto e alla voglia di maternità.
 Il nostro cervello è molto malleabile, e noi convinciamo le nostre bambine che il ruolo della maternità non serve. Prima ti realizzi, fai carriera, poi se ti rimane del tempo diventi madre.
 Siamo la società del nulla!”
A conclusione di questa coraggiosa intervista, riassumendo, la dottoressa De Mari pone una questione ben importante e su cui ognuno di noi è tenuto a riflettere per partecipare con impegno alla lotta che si prospetta essere quella finale:
 “Questa è l’Apocalisse di una società che si sta estinguendo. Le società non muoiono per assassinio ma per suicidio ed annientamento della famiglia.”
 Se alla famiglia non sarà restituito il proprio assetto tradizionale, in campo spirituale, politico sociale e morale, concepito con una perfetta ed ordinata definizione dei ruoli, allora ecco che il baratro sarà senza ritorno.
 Giunti ad uno stadio così basso la situazione non può essere ribalta nello stesso modo in cui è stata sovvertita. Senza compromessi e viltà, armiamoci dunque per ricostituire la famiglia tradizionale, alveo e focolare della Luce di Cristo.
Se poi qualcuno pensasse ( come mi è capitato di sentire ) che Silvana De Mari “non ha detto nulla di straordinario”, rientrando nelle cose che dovrebbero dirsi normalmente, invitiamo quel qualcuno a prendere matura coscienza dei tempi in cui viviamo. Tempi in cui la così tanto sminuita normalità va sudata con la fronte, con il massacro morale e sociale, cose insomma che alla carne e alle ossa – umane e perciò soggette a sconforto – un qualche fastidio possono recarlo. (di Cristiano Lugli) Redazione Pubblicato il:
26 gennaio 2017. Fonte: chiesaepostconcilio
https://www.osservatoriogender.it/la-battaglia-silvana-de-mari-prosegue/?refresh_cens
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] ecco perché, anche i maomettani migliori invocano la distruzione del genere umano, e si sono preparati adeguatamente alla guerra mondiale, perché, il sistema: SpA Banche Centrali Rothschild, regime Bildenberg prevede il cannibalismo dei popoli, quindi non è colpa loro: "se morte tua: è vita loro" MA È COLPA DEI TUOI FARISEI CHE TU FINGI sempre di: NON VEDERE!

=====================


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

la pena di morte è per la legge marziale, ed infatti la LEGA ARABA #sharia è sempre in guerra contro i suoi schiavi dhimmi: i martiri cristiani! [ Francia: Le Pen, no ripristino pena morte. Leader FN, 'nel mio programma è previsto l'ergastolo' [ #Joschka #Fischer, come anni '30? TU SEI IL NEMICO DELLA UE non la RUSSIA! ] [ MA A NOI PREOCCUPA MOGHERINI E TUTTO IL MONDO CRIMINALE di BANCHE CENTRALI CHE LEI RAPPRESENTA! Mogherini, preoccupa tendenza società Usa. 'Ue non è d'accordo con il decreto del presidente Usa sul bando'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/01/mogherinipreoccupa-tendenza-societa-usa_5d56b4ed-2378-4c32-9f6c-ccf1d9dd68fd.htmlquesto inferno è stata la Europa GOLPISTA Nazista PRAVY SECTOR di Obama Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale dittatura GENDER il signoraggio bancario: ] Bombardamenti sulla via principale di Donetsk, morto un civile 31.01.17 (+18) 31 gen 2017 https://youtu.be/mwrkir24UHgDiversi quartieri residenziali di Donetsk oggi sono stati colpiti dall'esercito ucraino. La via Artyoma, arteria principale del centro cittadino, è stata bersagliata dalle artiglierie di Kiev. [ è intollerabile, che le aspirazione alla libertà del popoo del Donbass debbano essere soffocate da una Europa di Massoni Burocrati! PERTANTO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO ARTICOLO DEVE INTENDERSI FAZIOSA E IDEOLOGIZZATA!BRUXELLES, 1 FEB - Nell'Ucraina dell'est la Nato vede "il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni" dove "la tregua non è rispettata" e "la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Chiediamo alla Russia - ha aggiunto - di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk".
 Il Cremlino punta l'indice contro Kiev per la recente escalation del conflitto nel Donbass e i combattimenti ad Avdiivka. "Tali azioni aggressive delle forze armate ucraine - ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov - stanno minando la messa in atto degli accordi di Minsk. Inoltre - ha aggiunto Peskov - sembra che compiendo queste azioni aggressive" le autorità ucraine "stiano cercando di distogliere l'attenzione da una situazione interna molto precaria". Il portavoce del Cremlino - accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass - ha poi affermato che "ieri non sono state unità militari ucraine ma alcuni battaglioni di volontari nazionalisti a cercare di attaccare il territorio controllato" dai ribelli filorussi, ma "con il sostegno dell'artiglieria delle forze armate ucraine". "L'attacco è stato respinto", ha dichiarato Peskov.Mi piace · Rispondi · 1 minTu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!

================

Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.Il sesso anale e i danni all’organismo
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

MA A NOI PREOCCUPA MOGHERINI E TUTTO IL MONDO CRIMINALE di BANCHE CENTRALI CHE LEI RAPPRESENTA! Mogherini, preoccupa tendenza società Usa. 'Ue non è d'accordo con il decreto del presidente Usa sul bando'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/01/mogherinipreoccupa-tendenza-societa-usa_5d56b4ed-2378-4c32-9f6c-ccf1d9dd68fd.htmlquesto inferno è stata la Europa GOLPISTA Nazista PRAVY SECTOR di Obama Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale dittatura GENDER il signoraggio bancario: ] Bombardamenti sulla via principale di Donetsk, morto un civile 31.01.17 (+18) 31 gen 2017 https://youtu.be/mwrkir24UHgDiversi quartieri residenziali di Donetsk oggi sono stati colpiti dall'esercito ucraino. La via Artyoma, arteria principale del centro cittadino, è stata bersagliata dalle artiglierie di Kiev. [ è intollerabile, che le aspirazione alla libertà del popoo del Donbass debbano essere soffocate da una Europa di Massoni Burocrati! PERTANTO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO ARTICOLO DEVE INTENDERSI FAZIOSA E IDEOLOGIZZATA!BRUXELLES, 1 FEB - Nell'Ucraina dell'est la Nato vede "il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni" dove "la tregua non è rispettata" e "la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Chiediamo alla Russia - ha aggiunto - di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk".
 Il Cremlino punta l'indice contro Kiev per la recente escalation del conflitto nel Donbass e i combattimenti ad Avdiivka. "Tali azioni aggressive delle forze armate ucraine - ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov - stanno minando la messa in atto degli accordi di Minsk. Inoltre - ha aggiunto Peskov - sembra che compiendo queste azioni aggressive" le autorità ucraine "stiano cercando di distogliere l'attenzione da una situazione interna molto precaria". Il portavoce del Cremlino - accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass - ha poi affermato che "ieri non sono state unità militari ucraine ma alcuni battaglioni di volontari nazionalisti a cercare di attaccare il territorio controllato" dai ribelli filorussi, ma "con il sostegno dell'artiglieria delle forze armate ucraine". "L'attacco è stato respinto", ha dichiarato Peskov.Mi piace · Rispondi · 1 minTu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!

================

Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.Il sesso anale e i danni all’organismo
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA! [ voi avete: 1. una sola Ummah, 2. una sola shariah, 3. un solo pedofilo pene maometto idolo lunare; 4. conficcato in una sola vagina 9anni pecora di argento: a Mecca Kaaba, VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA!
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] [ se, voi avete deciso di disintegrare Allah, per innalzare fino al cielo il pene BAAL GUFO: SPA FMI di Rothschild FARAONE? questo è un problema tra voi, e quel demonio BASTARDO: del vostro Dio!
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html Some churches are complaining today that Masonry is not compatible with Christianity. An examination of the evidence suggests that the question should really be, "Is the church compatible with Christianity?" The question, honestly put, does not beg an answer but suggests first that church history is too full of instances of pride, cruelty and violence for the church to cast the first stone. Secondly, it suggests that the present controversy should never be reduced to an attack by the church and a defense by Masonry.
When such lines of battle are drawn, the roles expected of both sides may become too rigid for the advancement of knowledge and understanding. It must be stated at the outset that no counterattack against Masonry's detractors is intended. Religious bodies tend to be conservative. All bureaucracies, including those of organized religion, tend more to preserve the status quo than to pursue the goals for which the institution was founded. Religious bodies are no more exempt from this pattern that secular bureaucracies.
Therefore, this essay should not be considered as a criticism of the Roman Catholic Church. When there was no competition for the universal Church except for a handful of heretics, there was no need for the church to alter its opinion of itself or its competitors. Dr. James M. Robinson, when at Emory University, said that if the Roman Catholic Church dispersed, one or more of the main line Protestant denominations would rush to fill the need for a conservator of traditional power and claims of the Church
Some readers may remember instances when a dominant Protestant church overshadowed life and values in its community. Admirers of such churches argued then and argue now that the church's dominance made a better community.
Nor should the conclusion be drawn that the Roman Catholic Church is singled out for anti-Masonic bias. Some American denominations, such as the Lutheran Church, Missouri Synod and Free Methodists, have long-standing anti-Masonic biases. The separation of the Free Methodist Church from the main body of Methodism grew out of theMorgan affair.
We may miss the point of the relationship of "the Church" and Masonry if we limit our examination to these two bodies alone. Should we not be asking how Masonry gets along with everyone else but the Church and how theChurch gets along with everyone else but the Masonic Order.
The emergence of Masonry as a world movement came at a bad time for the Roman Catholic Church. In the eighteenth century, when the Premier Grand Lodge was founded and Masonry was spreading like wildfire, the power of the Roman Catholic Church and its political allies was perilously threatened. The Church had long depended upon the power of Spain, with its Catholic Majesties, and France,"the eldest daughter of the Church. By 1737, when the Vatican first denounced Free-masonry, Spain had passed her peak.
In a few years, France and England would fight a bloody war to determine who would sit on the Spanish throne. France had suffered the first of a series of defeats at the hands of the English. In Scotland, an attempt to seat the Catholic "Old Pretender" (styled James III) on the British throne by force of arms had failed. Even the Holy Roman Empire, a loose confederation of German and Italian states and which has been described by historians as neither holy, Roman or an empire, was decaying and would shortly disintegrate.
On all fronts, the Catholic Church was losing ground. It was unbelievable, but the Jesuits were expelled from Spain in the eighteenth century. In France, Gallicanism and Jansenism undermined the power and authority of the Church. Reformed churches had become reasonably secure in Protestant Europe not many years earlier. Presbyterian order prevailed in Scotland only in 1690.
The Thirty Years War between Catholic and Protestant factions of the Holy Roman Empire ended less than a hundred years earlier. Therefore, the Catholic Church and its relationships with individuals and organizations must be seen in the light of world politics. It is therefore not surprising that the expansion of Masonry was seen as a threat by the eighteenth century Catholic Church.

A Grand Lodge of Free and Accepted (i.e. operative and Speculative) Masons, founded on principles of the brotherhood of man - all men - and the Fatherhood of God introduced a new social element that was an implicit challenge to the supremacy of the Church in social matters. Although early Masonic ritual was explicitly Christian, Masons did not acknowledge the Roman Catholic Church as the only vehicle in which God might move about His earth.

The evidence also suggests that Masonry was much more involved in politics in Mediterranean countries than expected or allowed in modern English-speaking Lodges. The use of Masonry as a political force may have been the most objectionable aspect of the relationship between Lodge and Church. The Roman Church had real reasons to fear Masonry in the eighteenth century.

From its beginnings, Roman Catholicism was a politically based church. We are all familiar with the story of Constantine and his battle with Maxentius for control of the Roman Empire. As his Army approached the Milvian Bridge, now in the suburbs of Rome, Constantine saw a cross in the air and heard the motto, "In This Sign Conquer" (In Hoc Signo Vinces). Constantine became a Christian like his mother and organized the Church like the Empire.

As there was an Emperor to rule the Empire, so there was a Bishop (the Bishop of Rome) to rule the Church. Consuls and proconsuls ruled the territories into which the Empire was divided, just as Archbishops and bishops ruled the territories of the Church. When Constantine moved his court to Constantinople (Byzantium), the power of the Pope was substantially increased. His authority spilled over into secular politics.

The temporal rulers, both the Emperors that followed Charlemagne and the local feudal giants, held substantial sway over the Church until the time of Pope Gregory VII, a German by the name of Hildebrand, and the "Investiture Controversy." Until then, the general practice was that Bishops would be chosen by local rulers and the Pope notified. Gregory claimed the right to invest Bishops with their "spiritualities and their temporalities."

That is, the Pope claimed the right to decide who would represent the Church at York, not merely to agree to who empower the representative of the King of England in the Cathedral of York Minster. It was an important counter in the balance of power between Emperor and Pope. Bishops wielded great secular power, not just religious readership. For example, a great portion of the actual land in Medieval London was taken up by politically active Bishops and Abbots.

The account books of the Bishop of Ely about 1400 suggest that the expense of running a proper Bishop's seat of power in London cost more than the stipends of the hundred priests who served the parish churches in the City of London. An unneeded portion of the Abbot of Hyde's residence was the Tabard Inn of Canterbury Tales. Bishops and "mitered" abbots sat as the third house of parliament. Even today, they are entitled to a seat in the House of Lords.

Hildebrand was opposed by Henry IV. The most memorable moment in the long battle was after Gregory excommunicated Henry. The latter, dressed in sackcloth and ashes, barefoot in the snow, pleaded for forgiveness before the gates of the papal castle at Canossa. After the death of both of these bullheaded Nordics, the Church gained a modest but exceptionally important victory. The power of the Church continued to grow until 1204, when Pope Innocent III and the Fourth Lateran Council became virtual masters of European politics.

Almost exactly a hundred years later, the Church's power had so fallen that the Pope and the curia were virtual prisoners of the King of France and seemed more included to do his will than God's. From 1378, the Church was fractured with Popes claiming loyalty to Avignon, Pisa and Rome. In 1414, the Council of Constance declared Popes John XXIII (Baldasarro Cossa) and Benedict XIII (Pedro de Luna) deposed and installed Martin V in Rome. The church never fully recovered its political power.
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html The Supreme Council of the Scottish Rite has provided Masons and the public with the text of the papal letter HUMANUM GENUS of Pope Leo XIII, dated April 20, 1884, which vilifies Masonry and the "Spirit of the Age." Most ages, including our own, earn the condemnation of moralists. We need think little before we produce a long list of ills in our society which demand correction. We can be quite specific. Leo XIII was generally less specific.
He makes up, however, what he lacks in specificity about Masonry with expansive claims for the Church. He equates the Kingdom of God on Earth with the Church he heads. Unfortunately, newspapers daily remind us of the failure of a variety of churches and religious leaders of a wide variety of persuasions to come up to the standards of God or even those of their own religious bodies. Amid vague and inadmissible charges, such as doing Satan's work, the real anger of Pope Leo XIII is showntoward the end of the missive.
Masons, he declares, seduce people away from their proper rulers and promote usurpers. In a way, familiar to Americans, this charge is true. Certainly Washington, and a host of other organizers and achievers of American independence were Freemasons. The same was true in Italy. Garibaldi and others were Masons and, in creating a unified Italy form a myriad of tiny kingdoms, duchies and republics, they displaced the Pope as an earthly monarch.
The Papal States, once ruled by the Pope, became part of a national Italy. Unfortunately, the Church failed to appreciate that this divestiture may have been far more beneficial to the Roman Church than maintenance of its temporal establishment. By ridding itself of the political administration of its territories, the care of its frontiers and the wars Cesare Borgia and Pope Julian II seemed to enjoy fighting, the Roman Catholic Church may now devote all its energies and resources to expressing the love of God which we see in Jesus Christ.

In this endeavor, Freemasonry wishes them every success.Freemasonry has recently come under widespread attack from religious bodies, especially in Great Britain. The Methodist Church there has forbidden use of their facilities for Masonic activities. The Synod of the Church of England has adopted a report critical of Masonry, although a critic recently called the Church of England "a stronghold of Freemasonry for more than 200 years. (Knight, Stephen, The Brotherhood, Dorset Press, 1984, p. 240.)
The Free Church of Scotland condemned the Fraternity, although newspaper accounts of their discussions reported that the speakers said they did not know much about Masonry. The Church of
Scotland, which numbers many Masons among its ministers, condemned Masonry at its 1989 General Assembly. Why have modern churches with histories of benign relationships with Freemasonry suddenly become frightened about the religion and ethics of the Craft? This recent concern on the part of British churches follows the literary efforts of Stephen Knight. His Jack the Ripper:
The Final Solution, published in 1976, (London; Grafton Books) alleged that the Ripper murders were the result of a monstrous Masonic conspiracy, involving royalty and high level government and police officials. According to Knight, the plot was designed to rescue the Duke of Clarence, oldest son of the Prince of Wales, and second in line to the throne, from an ill-advised, secret marriage to a Catholic girl living in Whitechapel, the sector of the London slums where the murders were committed. The daughter of this marriage, a Roman Catholic, was therefore third in line to the throne.
The times were politically unstable, if not outright republican. If the marriage and the birth of the child were to become public knowledge, abundant tinder would be heaped upon the smoldering embers of revolution. The murders, Knight contended, were to silence the women who knew about the marriage. Knight's attempts to prove that the victims were murdered in strict conformity with Masonic ritual are, at best, silly. His rationale of the mechanics of the murdersdefies logic.
However, the book was scandalous enough to sell well and written well enough to create an air of paranoia with regard to the Craft. Knight followed the success of Jack the Ripper: The Final Solution with The Brotherhood, (Op. cit) expanding the attack on Freemasonry on a wide front. He charged that in England Masonry has corrupted law enforcement, the courts of justice, banking, employment practices and social life.
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html
These charges have vague references and cannot be verified or refuted. However, in the case of "Operation Countryman," Knight was correct to point out that a series of crimes committed in London between 1971 and 1977 had involved the collaboration of police officials and common criminals, all of whom were Masons. Personal efforts to obtain an official report on "Operation Countryman" from Scotland Yard have met with silence.
The Rev. Cyril Barker Cryer, secretary of Quatuor Coronati Lodge No. 2076, advises that no government "white paper" was published. Knight is particularly severe in the area of religion. He contends that Masonry is nothing short of Devil worship, a religion with its own distinct god, described at times as "The Great Architect of the Universe." It should be noted that the description of God as "The Great Architect of the Universe" is not a Masonic innovation, but is a representation from art of the Church of the Middle Ages.
It is unlikely that the more malignant critics of Freemasonry can ever be satisfied. Trying to cut the cloth of our ancient order to fit their tastes would certainly be a waste of time. On the other hand, we have an obligation to our Craft and to ourselves and to the dignity and demonstrable compatibility of the Craft with Christianity, Judaism and the other great religions of the world to correct those elements which were either ill-considered or which might seem to dilute our faith or offend the religious sensibilities of members of the Craft.
We should certainly be concerned about the growing number of respected Christian denominations who have, in the wake of Knight's "revelations," adopted condemnations of our Fraternity. Our churches, although they no longer have the influence in society they once enjoyed, are most important in the life and for the family of the sort of man we wish every Mason to be.
Every Mason who reads the reports of these concerned denominations, especially when it is his own denomination, if he takes his church and what it does or says seriously, will be moved to judge the validity of the criticisms of the Craft by his church. Each Mason who is a member of a church which denounces the Masonic Order must decide for himself whether or not an association that uniformly preaches friendship, truth, morality and brotherly love and practices those virtues, human nature being what it is, somewhat less uniformly is compatible with the fundamentals of his faith and the claims propounded by his particular denomination. Knight's accusations are highly charged emotionally, and, human nature being what it is, a few Brethren within our ranks will be moved to leave.
As an ordained minister of the United Methodist Church, many of whose Bishops, ministers and other leaders are and have been members of the Craft, I feel that Freemasonry and Christianity are not only compatible, but that Freemasonry provides a practical means of putting into effect many of the great teachings of the Christian faith. I hope that Jewish and Muslim Brothers and those of other faiths feel the same about their religious and Masonic obligations and practices.

Is the criticism of Masonry justified? Have others whose vocation or avocation is religious leadership wondered about the meaning or significance of Masonic ritual and practice. Certainly Methodist, Episcopal and Presbyterian criticism of the Royal Arch ritual should not be rejected without examining the challenged portion to see if there is something to be corrected, not because it was criticized, but because, according to our own standards of reason, religion and Masonry, it should be corrected.

Americans and Britons will remember how difficult it was for the thirteen American colonies to obtain a serious and discerning hearing for their criticisms of their relationship to the Mother Country. In the heat of that communications effort, Patrick Henry said, "Caesar had his Brutus, Charles I had his Cromwell, and George III...." When the cries of, "Treason," subsided, he continued, "And George III may profit from their example.

History also reminds us of the shortsightedness of Marie Antoinette and Louis XVI, as well as the false security of Czar Nicholas II. No Mason desires a conflict between his Craft and his church or synagogue. However, churches are composed of human beings and have the capacity to be wrong. They frequently exercise that capacity, by engaging in witch hunts, the slaughter of heretics and religious wars, to say nothing of the petty imperfections of individual persons and congregations.

We are, therefore, under no moral or logical compulsion to change anything just because a group of mortals, albeit a church, so decrees. However, we should not hesitate to amend our ritual, our rules or our accustomed practices where such amendment will bring us closer to the principles of Masonry or tend to make instruction in and the practice of Masonry more effective.

If the current controversy prompts us to a beneficially critical look at our ritual, they have done us a good turn. The questions raised have sent me back to Bible and books with the result that I feel very strongly that examination of our ritual and the assumptions upon which the ritual is built brings to light concepts which should be amended by Masonry itself, without regard to the approval or disapproval of others.

Rather than responding to the whole array of criticism of Masonry on religious grounds, let us take the one that generated much of the heat in recent debate, the ritual of the Royal Arch Degree. He contends that in the ritual, "The name of the Great Architect of the Universe is revealed as JAH-BUL-ON - not a general term open to any interpretation an individual Freemason might choose, but a precise supernatural being - compound deity composed of three separate personalities fused in one. ("Ibid., p. 236.)

Knight explains JAH-BUL-ON as follows: Jah (or Jahweh) is identified as the God of the Hebrews, Bul (or Baal) as the Canaanite fertility God and On as the Egyptian god Osiris. He quotes Albert Pike (1883) as saying, "No man or body of men can make me accept as a sacred word, in part composed of the name of an accursed and beastly heathen god, whose name has been for more than two thousand years an appellation of the Devil."(Ibid., pp. 236 f).
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html The Church of England echoed Knight's contentions with the headline, "Aspects of Masonic ritual condemned as blasphemous." (Church Times, London: G. J. Palmer & Sons, No. 6488, p. 1). The working group appointed to study Freemasonry for the General Synod concluded, inter alia, "that JAHBULON, the name or description of God which appears in all the rituals is blasphemous."Ibid.

They contended that the name of God must not be taken in vain or combined with those of pagan deities. Their data and conclusions are both mistaken, but they do suggest an area for careful appraisal by Royal Arch Masons. The principal objections, by Biblical and historical standards, to our present practice in Royal Arch Masonry are set forth below.

1. Matters of Fact: The ritual states that Jah, Bel and On are the name of Deity in Syriac, Chaldean and Egyptian. This is not true. It would be more accurate to say that Jah, Bel and On are thought to be the names of Syriac, Chaldean and Egyptian gods, but even this conclusion is inaccurate, as described below.

a. Syriac: There is no evidence to suggest that Syriac existed at the time of the rebuilding of the Temple. Syriac is an Aramaic dialect used in Edessa (north of Mesopotamia and a sometime Crusader dominion) and in western Mesopotamia. "It was similar to, but not identical with, the Aramaic dialect used in Palestine during the time of Jesus and his apostles." (The Interpreter's Dictionary of the Bible, New York: Abingdon Press, 1962, Vol. 4, p. 754a).

The earliest written Syriac, fragments of the New Testament, dates from the 2nd Century A.D., the earliest Syriac Old Testament was written in the 3rd Century A.D.) In contrast with Syriac, the use of Aramaic as a colloquial language was acquired by Jewish exiles and would have been widely known at the time of rebuilding the Temple. Nehemiah 8:8,

"So they read in the book of God distinctly, and gave the sense, and caused them to understand the reading," may refer to an Aramaic paraphrase of the Hebrew Scriptures. (Ibid., Vol. 4, p. 749a.) "Jah" does not appear in the Bible except as a prefix or suffix, is the preliterary name of God used by the southern Hebrew tribes, and at the time of the rebuilding of the Temple the term was well-established as a Hebrew abbreviation of the name of the Covenant Deity. It is not the name of Deity in the Syriac language.

b. Chaldee: The once powerful Babylonian Empire had been crushed by the time of the rebuilding of the Temple. The survivors were called Chaldeans. In the Chaldean language, Bel or Baal, from the Akkadian root belu, means "he who possesses, subdues or rules," and always refers to Marduk, the state-god of Babylon. Bel is the Mesopotamian equivalent of the Canaanitish God, Baal, the principal god of the indigenous Palestinians at the time of rebuilding the Temple. Because of its bitter religious and social connotations, Bel cannot have been used to refer to Deity by our Companions who rebuilt the Temple.(Videibid., Vol. 1, p. 376.; Cf. B. Davidson, Analytic Hebrew andChaldee Lexicon, London: Samuel Bagster, n.d., 1963, p. 85.)

c. Egyptian: The use of On in our ritual is probably based on Genesis 41:45, 50 and 46:20 which refer to Asenath, wife of Joseph and daughter of Potipherah, "priest of On." Apparently, the author or authors of the ritual understood the "On" in these passages to refer to an Egyptian god, On. Instead, On, in Egyptian, means Sun.

The Egyptians did not call the Sun god On. In the Old Kingdom Re was the sun god. In later syncretism, the term was Amon-Re. A major effort at monotheism was made, about 1375 B.C., by Pharaoh Amen-hotep IV, who changed his name to Akh-en-Aton and concentrated worship in Aton, the sun disc. The failure of the effort is reflected by the change of the name of Pharaoh Tut-ankh-Aton to Tut-ankh-Amon.

In the Biblical passages quoted, "On" is a place name, an Egyptian city whose better known Greek name is Heliopolis. The less familiar Hebrew equivalent is Beth-shemesh.However, it is important to note that in the Septuagint, the translation (285-245 B.C.) of the Hebrew Old Testament into Greek, the Tetragrammaton of Exodus 3:14 is translated into a Greek word pronounced "ha own.

" ThisGreek word can be literally translated, "Being," and itself gives scope to much interesting interpretation.2. Historical Setting: At the rebuilding of the Temple, which we commemorate in the Royal Arch degree, the strife between Israel and her neighbors was intense. This fact is commemorated in the ritual of Cryptic Masonry where, based on Nehemiah 4:13-22, the builders of Zerubbabel's Temple are described as using a sword for defense and a trowel for construction. It is inconceivable that our ancient Companions would have engaged in a ceremony using the words, Jah, Bel and On, however innocent such practice might seem in our enlightened age.

To a large degree, the Old Testament, especially the writings of the Prophets, is a history of the conflict to keep the identity and worship of God clearly defined and free from contamination with pagan contamination. The Prophets made the choice clear. On one hand was (and is) the unseen monotheistic God of Israel (honored in the Shema, "Hear, O Israel; The Lord our God is one Lord...,"Deuteronomy 6:4.) and whose name was too holy to be pronounced.

Opposing were the pagan gods, tangible, fabricated and dominated by their human creators and transported like baggage.Isaiah 46. Isaiah reminds us, "Remember this and consider, recall it to mind, you transgressors, remember the former things of old; for I am God, and there is none like me...."46:8,9. Without doubt, the use of Jah-Bel-On would have been far more offensive to our ancient Brothers and Companions at the rebuilding of the Temple than it may be to our present critics. In a word, they would have been horrified.

Admittedly, early Hebrews appropriated the word Baal, meaning "lord" or "owner", as a name of Deity, in spite of its ascription by their enemies to the Canaanitish god of storm and fertility. Saul named a son Esh-baal, meaning "Man of Baal,"I Chronicles 8:33 and 9:39. and David named a child Beeliada, meaning "Baal knows."

(I Chronicles 14:7.) Significantly, Eshbaal's name was changed to Ishbosheth (Man of Shame), (2 Samuel 2:8 et seq.) and David changed the name of the child to Eliada, "God knows" (II Samuel 5:16). It was difficult for prophets, such as Elijah, to draw a line between Yahweh and Baal in the minds of the populace. Especially under the leadership of highly placed Baal worshipers such as Queen Jezebel, many actually abandoned Yahweh. By the time of the Prophets, Baal and his worship were anathema to orthodox Jewish leaders.

The irreconcilable strife between Jah, Jahweh or Jehovah and Baal or Bel may best be illustrated by the contest on Mt. Carmel between Elijah (note the Jah in his name) and the priests of Baal (I Kings 18), and by the denunciations of the Book of Hosea.

At the time of rebuilding the Temple, the conflict between the Companions who worshiped Yahweh and the worshipers of Baal was, at best, intermittent warfare.Our ancient Companions, who rebuilt the Temple and whom we seek to emulate, could not be comfortable with our ritual. Similarly, the Companions of the Grand Chapter of England have eliminated all references to pagan deities from their ritual. Let us see if the critics of Freemasonry respond with equivalent understanding, tolerance and consideration.
Resource: The Freemason.com: Feature of the Week

============================
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my HOLY JHWH holy Spirit: holy holy holy ] tu la devi smettere, di metterti sempre: in mezzo: tra me: e le mie prede!
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

John Kerry: ACT NOW! Protest Kerry’s Anti-Israel Speech.
Jan 4, 2017. The Obama administration abandoned Israel at the UN. Kerry added insult to injury by defending the betrayal and blasting Israel for its presence in Judea and Samaria. We must protest Kerry’s anti-Israel speech!
Secretary of State John Kerry defended the US abstention on an anti-Israel UN Security Council vote last month, claiming the Obama administration did not betray Israel and in fact acted in accordance with American and Israeli democratic values by opposing “settler expansion.”
In one of the most anti-Israel speeches by a supposed friend of Israel in recent memory, Kerry blasted Israel for its presence in Judea and Samaria, the ancient Jewish homeland, calling it an “occupation of Palestinian lands.”
While mentioning Palestinian terror and incitement only in passing, he focused almost solely on Israel and its policies, which he alleged endangered peace and security in the region.
Kerry blasted Israel, while neglecting to address the hundreds of thousands who have died in the region as a result of the Obama administration’s policies and under his watch.
Many Democrats, as well as Israeli leaders and others around the world, have denounced Kerry’s words.
Now it is our turn. We must protest his speech and demand a retraction!
We must not remain silent! We must make our voices heard! The State Department should know what the world thinks of their actions and policies.
=======================
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Robert Kennedy, My Father was Killed for His Pro-Israel Stance, Robert Kennedy’s Daughter Says. Jan 18, 2017
Related: 1948 War of Independence. Late Senator Robert Kennedy fought to bolster Israel’s security and was therefore killed by a Palestinian terrorist, his daughter told Israeli TV. The daughter of late US Senator Robert F. (Bobby) Kennedy — assassinated by a Palestinian in June 1968 during his run for president — waxed poetic about the Jewish state in an interview with Israel’s Channel 1, saying that she came by her awe for the country honestly, from her family. Speaking in-studio during a recent trip to Israel, Kathleen Kennedy Townsend — attorney, politician, long-time Democratic Party activist and niece of President John F. Kennedy, Jr. — said that she feels a “special bond” with Israel, inherited from her father.
“Everywhere around the world could look to Israel as an example of people who are determined to make something work,” she said. “It’s fabulous.”
She recounted her father’s stint as a journalist at the age of 22 — for the defunct Boston Post — when he covered Israel’s War of Independence in 1948. [H]e wrote about the courage of the Israelis, and how they were determined to build a new country,” she told interviewer Ya’akov Ahimeir, whose own father, Zionist revisionist Abba Ahimeir, was a well-known figure in the British Mandate of Palestine when RFK arrived. “After seeing such horror in Europe…they were going to build a country of courage and of democracy and of values. And…he realized, when he saw the Israelis, that the United States had a special relationship to this country, and needed to make sure that that relationship stayed firm.”
She then added, “And, as you know, in 1968, he was fighting for the 50 jets that would be given to the Israeli army, and he was killed because of his support [for Israel].”
Townsend was referring to her father’s murder at the hands of 24-year-old Sirhan Sirhan, who — after RFK’s address to supporters at the Ambassador Hotel in Los Angeles when he won the California primary — opened fire with a revolver, hitting the candidate three times and wounding five other people. RFK was rushed to the hospital and died the following day. Sirhan Sirhan told his interrogators that he had set out to kill RFK for his vocal support for Israel.
Staunch Supporter of Israel
According to a report released by think tankJerusalem Center for Public Affairs in 2008, RFK’s dispatches from Israel during the war included descriptions such as:
“The Jewish people in Palestine who believe in and have been working toward this national state have become an immensely proud and determined people. It is already a truly great modern example of the birth of a nation with the primary ingredients of dignity and self-respect.”
Another item he wrote was headlined: “Make Up for Lack of Arms with Undying Spirit, Unparalleled Courage.”
The JCPA report stated that RFK “was critical of a temporary slippage of the American government’s support for Jewish statehood. He feared that the US was shifting towards Britain’s negative policies and its aim “to crush” the Zionist cause. “If the American people knew the true facts,” Kennedy wrote, “I am certain a more honest and forthright policy would be substituted for the benefit of all.”
RFK’s assassin, a Jordanian citizen born to a Christian family in Jerusalem in Mandatory Palestine, is serving a life sentence at the Richard J. Donovan Correctional Facility in San Diego. In a 1989 interview from prison, he said, “My only connection with Robert Kennedy was his sole support of Israel and his deliberate attempt to send those 50 bombers to Israel to obviously do harm to the Palestinians.”
Asked by Ahimeir whether she is able to forgive her father’s murderer, Townsend responded: “To tell you the truth, that’s a little difficult.”

==============
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Shalom Lorenzo, More than ever before, Israeli sovereignty over its own capital, the holy city of Jerusalem, has come under vicious attack.
Here's what Palestinian officials have been saying about the United States moving its embassy to Jerusalem:
Moving the US embassy to Jerusalem will open the gates of hell... will absolve us of all agreements and turn Palestine into a war zone - Fatah officials
Embassy move constitutes a declaration of war against our people and our Arab and Islamic nation - PLO official
Relocating embassy to Jerusalem will lead to an explosion of the security situation in the entire region - Palestinian Authority Prime Minister
As we have reported, Palestinian leader Abbas sent letters to world leaders, asking them to ensure that US President-elect Trump does not follow through with his pledge to move the US embassy to Jerusalem.
Sign Your Name to Support Moving the US Embassy to Jerusalem. If you already signed, please FORWARD this to all of your contacts!
Abbas told Trump that such a move would “likely have a disastrous impact on the peace process... and on the stability of the entire region.”
Please join us in showing support for permanent Israeli control of a united Jerusalem, and for moving the US and other foreign embassies to Israel's capital.
Right now, on the eve of President-elect Donald Trump's inauguration,
let us express strong support for Trump's pledge to move the embassy.
World leaders must know that millions of people around the world support complete, permanent Israeli sovereignty over Jerusalem.
No more American betrayals of Israel such as Obama's support of the UN's shameful resolution declaring the Western Wall to be "occupied Palestinian land."
We CANNOT let the Palestinians, the UN, and Obama's failed policies take Jerusalem away from the people of Israel.
Show Your Support for Permanent Israeli Control of its Capital - Jerusalem!
If you already signed, please FORWARD this to all of your contacts!
The time has come to affirm Israel's timeless connection to all of Jerusalem.
Now is the time to say 'YES' to a united Jerusalem under Israeli control.
We pray that Trump's pledge to move the US embassy will be fulfilled very soon.
Let's show the next US president how much support he has for the bold step of moving the US embassy to Jerusalem!
Thank you for helping Israel in such a meaningful way.
With Blessings from Israel,
The 'United with Israel' Family
Click Here to Support Moving the US Embassy to Jerusalem
PS - We URGE you to forward this email to everyone you know. Give them the opportunity to make a real difference for Israel!
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Last night an angel of the God to whom I belong and whom I serve stood beside me and said, ‘Do not be afraid, Paul. You must stand trial before Caesar; and God has graciously given you the lives of all who sail with you.’
(Acts 27:23-24) THE WORK OF MINISTRY TO OTHERS
We’ve been learning personal lessons from prison from Pastor Okuk Ojulu in Ethiopia as he shared them with Jim Cunningham.
He says, “The third lesson I learned is that imprisonment is for ministry to people in need. The thirty-six people who were imprisoned with me from Gambella in the Addis Ababa prison – 777 kilometres (483 miles) away from our families–had no strong faith in the Lord.
“I began to realise that the Lord put me there to minister to these people, to feed them with the Word of God in the prison. I ended up baptising some of them in the prison although I was not an officially recognised pastor, for no pastor was allowed to do this work in the prison.”
I am always amazed at the positive lessons from reading prison memoirs of followers of Jesus. And so many times they come to this similar conclusion. They were there to serve others. Mama Kwang of Project Pearl in China is a wonderful example. Carl Lawrence tells her story in his award-winning book, The Church in China:
As she sat quietly in prison singing a hymn, the Lord gave her a message: “This is to be your ministry.”
“But,” she objected, “I am all alone. Whom can I minister to?” She continued to pray that her ministry would be fulfilled. Suddenly an idea came to her. She stood up and called for the guard.
“Sir, can I do some hard labour for you?” The guard looked at her with contempt, mingled with surprise. No one had ever made that kind of request before.
“Look!” she exclaimed, “this prison is so dirty, there is human waste everywhere. Let me go into the cells and clean up this filthy place. All you have to do is give me some water and a brush.”
Not to her surprise, she soon found herself on her hands and knees cleaning and preaching. She was looking into the faces of people no longer recognisable as human beings. Through continuous torture, they had lost all hope of ever seeing another human being who did not come to beat them.
“Oh, when they realised that they could have eternal life, they would get so excited. They would fall down on the dirty floor and repent of their sins, and do you know that very soon all the prisoners believed in Jesus Christ.” [30]
RESPONSE:
Today I acknowledge that God can enable me to minister anywhere for Him — even prison.
PRAYER:
Thank You Lord that even in a filthy prison dungeon you give ministry opportunities.
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

PERCHÉ OGNI PROCEDIMENTO SIA IMPOSTATO IN MODO CORRETTO, per prima cosa: BISOGNA AVERE CHIARa la GERARCHIA DI VALORI DI RIFERIMENTO! Il Valore principale è il bene dello Stato, quindi, i giudici devono decidere se si tratta di contenzioso di tipo penale( ed in questo caso non sembra, che il PM abbia favorito economicamente i suoi donatori), o di contenzioso di tipo amministrativo (per una mancata dichiarazione dei redditi)! In entrambi i casi, le valutazioni politiche rimangono, sempre valide presso la opinione dell'ELETTORATO! Quindi, il PM riceverà una sanzione amministrativa, maggiorata delle spese legali, nel caso in cui fosse trovato compevole di procedimento amministrativo! IO SONO DELL'AVVISO CHE LA IMMUNITÀ PARLAMENTARE DEVE ESSERE RISPETTATA, SU QUESTIONI CHE NON VERTONO IL TRADIMENTO DELLO STATO! Pertanto se ci sono pendenze con la giustizia: poi, le sconterà quando il PM diventerà normale cittadino come tutti! ] [ Loyalist or prosecutor? Netanyahu graft probes put AG in uneasy spotlight
As the PM’s former cabinet secretary, Avichai Mandelblit ought to recuse himself from the investigations, some charge; but the state’s top lawyer denies bias. By Marissa Newman January 19, 2017, Former cabinet secretary and current Attorney General Avichai Mandelblit attends a Constitution, Law, and Justice, Committee meeting in the Israeli parliament on July 18, 2016. (Miriam Alster/Flash90)
Writers. Marissa Newman Marissa Newman is The Times of Israel political correspondent. In his office in East Jerusalem, a mild-mannered legal authority will be contemplating in the coming weeks what may be the toughest decision of his professional life: whether evidence against Prime Minister Benjamin Netanyahu warrants the first indictment of a sitting prime minister in Israel’s 69-year history.
As the investigations into Netanyahu’s alleged misdeeds deepen and near-daily leaks pepper the evening news broadcasts, it remains unclear, for now, whether the premier has engaged in any criminal activity.
But in the interim, some left-wing activists and lawmakers have been attempting to thrust the media-shy Attorney General Avichai Mandelblit front-and-center, accusing him of being in the prime minister’s pocket and calling on him to recuse himself from the case due to his past role as Netanyahu’s cabinet secretary.
While weighing his next moves and the fate of the prime minister, and possibly that of the governing coalition, Mandelblit this week stepped into the fray to dismiss the charges of bias leveled against him, describing himself as cloistered in the Justice Ministry and impervious to the mounting public debate and pressure.
“We close the windows on Salah a-Din Street in Jerusalem and focus on enforcing the law,” he said on Monday during a commencement address in the coastal city of Netanya. “The background noise from outside, from those who want to shift our position — to either side — does not penetrate, does not affect. These are foreign considerations — they must not have an effect.”
Prime Minister Benjamin Netanyahu (L) speaks with his former cabinet secretary Avichai Mandelblit (now attorney general) during the weekly government conference in Jerusalem, on December 20, 2015.
Loyalist? Witness? Or ‘impartial’?

Putting the pun in punditry, Israeli media commentators frequently resort to labeling attorney generals deemed under the thumb of prime minister as the “family” government attorney (in Hebrew, replacing the term Hayoetz hamishpati lamemshala with Hayoetz hamishpahti lamemshala). Mandelblit and his predecessor Yehuda Weinstein have not been spared this brickbat.
Earlier this week, shifting the focus to Mandelblit, activist Eldad Yaniv wrote a letter to police urging them to make the attorney general a witness in the so-called “Case 2000,” which deals with recordings of Netanyahu and Yedioth publisher Arnon “Noni” Mozes hashing out an alleged quid pro quo. The reported agreement, which was not implemented, would have seen the prime minister advance legislation to curb the circulation of the Sheldon Adelson-backed free daily Israel Hayom, in exchange for more favorable coverage in Yedioth. Both Netanyahu and Mozes have been questioned under caution multiple times by police in the affair.
Activist Eldad Yaniv in Tel Aviv on February 8, 2015 Netanyahu has denied any wrongdoing in the two investigations against him, noting in a Facebook post earlier this week that he had voted against the Israel Hayom bill (which would have banned free dailies), dissolved the government over the “subversion” within the coalition in supporting the proposal, and included a provision in the coalition agreements in the current government to ensure the bill would not be revived.
(Police are also investigating, separately, whether Netanyahu and his family received lucrative gifts from wealthy benefactors while in office.)
As cabinet secretary during that period, tasked with setting the agenda and coordinating with ministers on proposed legislation, Mandelblit must have had inside information on the Mozes case and Netanyahu’s stance on the Israel Hayom law, Yaniv argued.
“Noni went in and out of the office,” he wrote in a Facebook post on Monday, “12 times. In this period, when the rebellious ministers were voting against Bibi and in favor of the Israel Hayom law. Bibi decides to advance elections because of Israel Hayom. To fire the rebellious ministers. Chaos in the office. The same office in which Mandelblit is the senior official.”
Prime Minister Benjamin Netanyahu (right) and Yedioth Ahronoth publisher Noni Mozes. “Mandelblit saw everything. Heard everything. Touched everything. There is no scenario in which Mandelblit was not involved in consultations to advance the elections over Israel Hayom… What all this means: Mandelblit is an essential witness for the police investigation. Period.”
 ‘Mandelblit saw everything. Heard everything. Touched everything’. From the Knesset, Meretz leader Zehava Galon this week led the “loyalist” charge against Mandelblit for allowing Netanyahu to retain the Communications Ministry portfolio amid the media-related allegations.
“This is precisely what a state looks like when a country’s gatekeepers become Netanyahu’s gatekeepers,” she said. “Netanyahu needs to go, and he needs to take the attorney general with him.”
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.
 (modificato)
DEMONI SONO SOLTANTO DEMONI! ] e se qualcuno non ci crede? io glieli posso mandare! .. e veramente, noi crediamo soltanto in Dio, mente sappiamo che, i demoni esistono, quindi non crediamo in loro e questo è il motivo per cui non ne Abbiamo paura! INFATTI ABBIAMO IN NOI IL SANTO TIMORE DI DIO! [ Asura SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Demone SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Demonologia SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Lucifero SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Inferno SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Satana SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Sorat SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

LUCIFERO E SATANA SONO DUE DEMONI DISTINTI! Satana: nell’Antico Testamento viene anche chiamato “Satanasso”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Diavolo: la Bibbia usa questa parola sempre al singolare e per riferirsi al più forte di tutti i demoni. Lo troviamo chiamato anche “Accusatore”, “Nemico”, “Tentatore”, “Assassino primigenio”, “Padre della menzogna”, “Principe di questo mondo”, “Serpente”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Belzebù: termine che appare in “2Re 1,2” e che viene solitamente utilizzato come sinonimo di “Diavolo”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Lilith: appare in “Is 34,14”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Asmodeo: appare in “Tb 3,8 ; 3,17” ed in persiano significa “spirito dell’ira”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Seirim: appare in “Is 13,21 ; Lv 17,7 ; Bar 4,35” e deriva dall’ebreo col significato di “peloso” o “maschio della capra”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Demonio: parola che deriva dal greco e significa “genio”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Belial o Beliar: dalla radice “Baal” che significa “signore”. Appare in “2Cor 6,15”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Apollyon: appare in “Ap 9,11”. Il suo nome ebraico è “Abaddòn” che significa “perdizione” e “distruzione”; SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Lucifero: nome extrabiblico che significa “stella del mattino”. Sebbene spesso accomunato con Satana, sembra che sia un altro Demonio, il secondo in importanza nella scala demoniaca dopo Satana stesso. La presenza attestata di entrambi i demoni in vari casi di possessione ha portato a questa tesi padre Amorth ed altri esorcisti. http://diosalva.net/tipi-gerarchia-demoni-poteri-diabolici-medianita SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my holy JHWH ] si lo so! con me, tutti i criminali del pianeta? loro piangono tutto il tempo!
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL [ ovviamente ] Putin è mio nemico perché è andato in IRAN nazi Shariah e non ha difeso i martiri cristiani.. ma, questa è la verità: Putin è il più sincero amico di Europa e Israele!
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:
Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!
king Israel Unius REI LEVIATHAN

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Nuovo incontro fra “cristiani LGBT” a FirenzeIl MIUR promuove l’ideologia del gender nella scuola italianaI robot del sesso, ultima frontiera della rivoluzione sessualeIn Svezia è boom di adolescenti “sessualmente incerti”Gli appoggi di Arcigay e Pari Opportunità a don Giulio MignaniIl gender non esiste, ma è in copertina sul National GeographicAppello di Famiglia Domani contro il Ministro FedeliLa statunitense serie-tv transgender sbarca in ItaliaIl caso Radio Maria? Un’operazione della lobby gayL’omosessualità è davvero naturale ?Notizie dalla Rete
“L’omosessualità non è normale. Tollerarla è il declino dell’Occidente”. Parola di un’atea lesbica
La battaglia di Silvana De Mari prosegue
Omofobia, l’Ordine dei medici processa le opinioni
Lgbt americani a raccolta: l’era Trump inizia con gli artigli affilati degli “orfani” di Obama
Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”
Giudice alchimista ordina: “Gemelli con due papà”
Cirinnà, non è una questione di location
Multata la scuola che si opponeva al gender
Il gender non esiste, ma è in copertina sul National Geographic
Appello di Famiglia Domani contro il Ministro Fedeli


[19:38, 8/2/2017] Anonima: È questa Marla Marlene https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen cosa non ha rispettato?!
[19:39, 8/2/2017]  Anonima: Hai ragione, mi sto allontanando da Cristo
[19:40, 8/2/2017]  Anonima: mitologia si studia a scuola, che vuoi eliminare pure l'odissea l'Iliade,?!
[19:42, 8/2/2017]  UNIUS REI hai fatto delle identificazioni (CON TE STESSA) di tipo esoterico... perché Cristo non ti basta.. e Cristo non ti basta, perché non lo hai mai conosciuto personalmente!
[19:43, 8/2/2017]  Anonima: È vero
[19:44, 8/2/2017]  UNIUS REI se lo cerchi nella Bibbia lo troverai.. ma devi prima acquisire la tua identità ebraica.. perché soltanto un ebreo può capire la Bibbia e quindi capire i Nuovo Testamento
[19:45, 8/2/2017]  Anonima: Capito
[19:46, 8/2/2017]  UNIUS REI È questa Marla Marlene cosa non ha rispettato?! è semplicemente entrata in un locale sbagliato con persone che la hanno ingannata e che lei credeva persone amiche! ... in genere ti fidi di una persona che ti invita ad una festa, e poi, fanno la festa a te!

====================

[19:23, 8/2/2017] UNIUS REI Vorrei vedere quanti altri avrebbero il coraggio di morire pur di non rinnegare la fede... e quale fede è la tua con il Vangelo di Tommaso?
[19:23, 8/2/2017] UNIUS REI e poi, tu avresti il coraggio di morire per la fede in Cristo?
[19:23, 8/2/2017] Anonima: Io ho solo un granello di fede: Infatti...
[19:24, 8/2/2017] UNIUS REI quindi sei come me! tu puoi spostare le montagne!
[19:25, 8/2/2017] Anonima: Dicevo delle suore che avrebbero il coraggio di morire per Cristo
[19:25, 8/2/2017] UNIUS REI eppure ad annunciare il Vangelo in mezzo ai sacerdoti di Satana e ai servizi segreti di tutti i Governi di tutto il mondo: tu non sei voluta venire! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion HANNO DISTRUTTO YOUTUBE PER TENTARE DI FERMARMI!
[19:27, 8/2/2017] Anonima: E ci credo
[19:27, 8/2/2017] UNIUS REI 187aUDIOhOSTEM EX-dIRETTORE DI YOUTUBE CHE IO HO FATTO LICENZIARE lui faceva il mio oppositore su quella pagina!
[19:27, 8/2/2017] Anonima: Capito https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen MarlaMarleen - YouTube"Die Deutschen müßten Engel oder Heilige sein, um zu vergessen und zu vergeben, was sie an Ungerechtigkeiten und Grausamkeiten zweimal in einer Generation
[19:29, 8/2/2017] UNIUS REI i sacerdoti i Satana dopo avere bloccato il suo canale https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen ed averle impedito di parlarmi in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? poi, lei è sparita, era una cattolica tedesca molto preparata!
[19:30, 8/2/2017] UNIUS REI 187AudioHostem mi ha detto: "perché la hai mandata nel nostro dominio?" .. forse lei si fidò di una amica.. in Germania forse fanno 30000 sacrifici umani sull'altare di satana
[19:30, 8/2/2017] Anonima: Me l'avevi già detto
[19:31, 8/2/2017] Anonima: Porca miseria?!
[19:31, 8/2/2017] Anonima: È sparita da internet avevo capito
[19:31, 8/2/2017] Anonima: Mica che l'avessero ammazzata
[19:31, 8/2/2017] UNIUS REI non invadono il nostro dominio, se non commetti degli errori, del tipo ti metti a flirtare con un satanista, con un uomo sposato, o cose di questo genere.
[19:32, 8/2/2017] Anonima: Macché...
[19:33, 8/2/2017] UNIUS REI io ho letto sul sito della CIA che: " satanisti fanno 100000 sacrifici umani sull'altare di SATANA " e poiché, non prendono nessuno poi, i satanisti sono proprio loro: i Padroni del mondo!
[19:34, 8/2/2017] Anonima: Potrei morire?!
[19:34, 8/2/2017] Anonima: È come fanno a prendermi?!
[19:35, 8/2/2017] Anonima: Tipo Yara Gambirasio secondo te o altre persone scomparse...Le usano in sacrifici rituali!?
[19:36, 8/2/2017] UNIUS REI se sei biblicamente perfetta, cioè, rispetti i 10Comandamenti non possono prenderti! .. satanisti della CIA hanno come una specie di regolamento procedura a cui devono attenersi

====================

[19:53, 8/2/2017] Anonima: Sai che la signora con l'Alzheimer che sto seguendo
[19:53, 8/2/2017] Anonima: Ha una figlia lesbica è un figlio omosessuale?
[19:53, 8/2/2017] Anonima: Eh sì è una famiglia arcobaleno
[19:55, 8/2/2017] Anonima: Ma come fai a sapere cosa le è successo a Marla Marleen se è sparita
[19:57, 8/2/2017] UNIUS REI: CON la distruzione della civiltà cristiana, società, persone e famiglie si distruggono ... presto si distingueranno i veri cristiani (parlo di quelli che conoscono Gesù personalmente), perché saranno gli unici senza malattie

======================

il mio personaggio UNIUS REI lavora nel campo della FEDE Biblica (a livello privato), e nel campo universale politico e della metafisica (che è una impostazione puramente agnostico razionale) perché la base universale del diritto e della giustizia deve essere da tutti: compresa, condivisa, accreditata sul piano razionale, il tutto: soltanto razionalmente: la fratellanza universale! quindi io non ho associato questa https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen al mio ministero, lei si è trovata per caso su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed approvava i miei discorsi, i 5 sacerdoti di Satana che mi seguono sempre, e che ora: essendo stati sconfitti: sono diventati invisibili soffrivano troppo a vedere che io avevo trovato una amica di grande valore che era molto preparata teologicamente!

in particolare 187AudioHostem e IHateNewLayout ( due sacerdoti di Satana) mi hanno detto e mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi e di poter percepire attraverso i miei sensi.. e questo è possibile soltanto se mi hanno impiantato le connessioni neuronali aliene sul nervo ottico! quindi gli alieni sono il progetto medioevale GOLEM ebraico, ovvero hanno dato inizialmente con la magia nera Kabbalah un corpo ai demoni, e questi oggi sono gli alieni nei dischi volanti che collaborano con la CIA ! ovviamente tu non puoi affrontare tutto questo se non hai un elevatissimo livello di fede, perché queste conoscenze possono danneggiare l'equilibrio mentale! ... ovviamente, tu non hai paura del diavolo, ecc.. se, tu sei certo dell'amore di Dio per te, e se Dio per te è una Persona reale!

ovviamente queste connessioni neuronali non trasmettono soltanto ai satanisti della CIA, io posso percepire le emozioni di tutti quelli che sono in Paradiso (Regno di Dio) o all'inferno, perché il lobo destro del mio cervello mi riporta il " ronzio " degli amici, e il lobo sinistro del mio cervello mi riporta il "ronzio" dei miei nemici, ed ecco perché il corpo di Satana e il Corpo di Dio, sono due Entità collettive gigantesche, e mentre in Dio c'é amore Gloria e splendore, in Satana c'é il marciume! E COME SE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NELL'UNIVERSO TROVA IN ME LA SUA UNITÀ! in realtà io sono un uomo che non odia le persone, anche se il MALE in tutte le sue forme deve essere odiato!

=====================

è vero che mi hanno forato il torace ed il cuore: con uno spillone invisibile: ed io ho percepito questo attraversamento, anche sulle cellule della pelle, ed è anche vero che io ho sentito il foro nel cuore per due mesi! ma, noi cristiani nati di nuovo, noi pentecostali, noi siamo di natura divina e nessun male malefico può avere successo contro di noi!

se, non avessi giocato il mio ruolo, oggi ASSAD sarebbe morto e noi oggi saremmo in guerra mondiale nucleare contro la CINA INDIA e RUSSIA, perché quegli infami della LEGA ARABA hanno tradito il Regno di Dio!

così ho spaccato le Chiese di SATANA nel NWO, perché molti di loro sono ebrei che credono nelle profezie Bibliche e che quindi hanno ottenuto da me la speranza di poter realizzare il Regno di ISRAELE, proprio le ultime parole che Gesù promise ai Discepoli in ATTI 1, prima di ascendere al cielo! Per questi sacerdoti di Satana Enlightened SpA FED FMI NWO? io sono il loro RE il RE di ISRAELE!

io ho riempito i miei canali youtube e tutto youtube di cadaveri: tutti i sacerdoti di satana della NATO CIA USA NWO sono stati presi dal panico! secondo te, io ho ottenuto questa posizione nel NWO, perché, io ho fatto sviolinate di amore? SI, IO SONO L'AMORE VERO, COME OGNI VERO MINISTRO DI DIO DOVREBBE ESSERE! ma, soprattutto perché come ministro politico del Regno di Dio, in terra, io ho prerogative politiche, quindi, io posso ordinare ai miei ministri ANGELI di uccidere i miei nemici? no, non funziona così, e non c'é neanche bisogno di questo, perché gli angeli sanno quello che devono fare, da se stessi, anche se io non glielo dico loro! INFATTI NON C'É NESSUNO CHE PUÒ FERMARE LE PROFEZIE BIBLICHE SENZA FINIRE ALL'INFERNO PREMATURAMENTE!

OVVIAMENTE, io NON insisto su questi aspetti (soprannaturali), perché non è giusto salvare la vita a chi merita di morire! io non sono un missionario che cerca le pecore smarrite, e non mi impegno nella evangelizzazione, io sono un politico universale che rappresenta il Regno di Dio in terra, e questo Regno è il Regno di ISRAELE! ... così se sono degni di vivere devono riconoscere razionalmente come: giusti i miei discorsi!

ovviamente, se tu sei una brava ragazza, o se tu sei una satanista mandata dal NWO per fare la predatrice sessuale? questo dal mio punto di vista non ha nessun significato! OGNI VERO CRISTIANO, applica la morte contro di se, MUORE A SE STESSO (per questo il mondo ci odia, perché noi non apparteniamo al mondo, ed il mondo ama quello che è suo): perché Come Cristo è morto per noi, così anche noi siamo morti per lui!

non sono un religioso e non rispetto le regole della religione, io in teoria posso trasgredire, Dio non mi abbandonerebbe per questo: perché la giustizia di Cristo mi ricopre, io ho con me colleghe molto belle e giovani che mi basterebbe allungare la mano.. ma, per la mia posizione di Unius REI, e per salvare dalla distruzione i sacerdoti di satana, e con loro tutto il genere umano, io mi comporto virtuosamente: in maniera perfetta, per amore di tutti loro: io sarò perfetto: e certo non fallirò! PERCHÉ QUANDO IO DICO QUALCOSA, IN VIRTÙ DELLA METAFISICA E DELLA MIA POSIZIONE DI FEDE: IO HO ANCHE IL POTERE DI POTERLO REALIZZARE!


===============
ok, stop privatizzazioni e sovranità monetaria! https://youtu.be/7kTdu1rTWSE ANCHE QUESTO E' NEOLIBERISMO USURAIO.... CI SPIEGA L'AVV. MARCO MORI COSA SUCCEDE A GENOVA
 
https://unitedwithisrael.org/plant-fruit-trees-in-israel-for-the-new-year-for-trees/?a=eh_0208

   
Le quattro battaglie che hanno spezzato l’esercito ucraino
di sitoaurora

Alexander Mercouris, The Duran 8/2/2017

L'ultimo combattimento nei pressi di Avdeevka in Ucraina, ripete la stessa tattica disastrosa che portò alla precedenti sconfitte dell'esercito ucraino, nei "calderoni" al confine con la Russia, a Ilovajsk, nell'aeroporto di Donetsk e a Debaltsevo.kdtq7ntvoowGli ultimi combattimenti presso e nella città ucraina di Avdeevka sono presentati come il prodotto della presunta nuova tattica ucraina dell''infiltrazione', con cui le truppe ucraine s'inserirebbero di nascosto nella terra di nessuno, occupando gradualmente territorio e mettendo la milizia ucraina orientale in svantaggio. A mio parere ciò è sbagliato. L'ultima 'infiltrazione tattica' è semplicemente una variante delle stesse tattiche che gli ucraini hanno utilizzato in guerra: attaccare a testa bassa mettendo le truppe in una posizione insostenibile, comportando pesanti perdite per nulla, e in certi casi finendo nelle sacche, che la milizia chiama "calderoni". L'uso del termine "calderone" (a volte tradotto come "caldaia") descrive come funzionano queste sacche. Le truppe ucraine finite in questi "calderoni" vengono private di rifornimenti e rinforzi. Col tempo la posizione diventa insostenibile. La milizia non cerca di assaltare il "calderone", ma invece la lascia lentamente 'bollire' finché la resistenza non crolla. Eventuali truppe ucraine ancora rimaste nel "calderone", quando il collasso avviene, generalmente vengono scambiate con i prigionieri della milizia presi dagli ucraini. Le armi pesanti vengono abbandonate, carri armati, blindati e artiglieria, prese dalla milizia e sistemate nelle sue officine. Il Donbas è una grande area industriale in cui non mancano strumenti e competenze necessarie. Poi vengono riutilizzate dalla milizia, divenendo un esercito sempre più sofisticato. Una percentuale ignota, probabilmente molto grande, di armi pesanti che la milizia possiede ora probabilmente l'ha ottenuta così. Non altri che Poroshenko ammise, nel settembre 2014, che l'esercito ucraino perse allora il 65% dei blindati (vedi la mia discussione qui). E' probabile che una buona percentuale di questi veicoli sia ora in servizio nella milizia.
I combattimenti in Ucraina, per la maggior parte del tempo, finora, sono statici, da guerra di trincea. Ogni volta che gli ucraini comunque tentano offensive su larga scala, quasi sempre finivano nei "calderoni", frutto delle loro tattiche.
L'elenco delle più importanti "caldaie" (ve ne furono altre più piccole) comprende:

1) Il "calderone del sud"
Probabilmente il più importante e decisivo di tutti, anche se interamente ignorato dai media occidentali. Iniziò nel luglio del 2014 come conseguenza del tentativo ucraino di aggirare la milizia e isolarla dal confine russo. Il risultato fu che proprio una grande colonna blindata ucraina venisse isolata e immobilizzata al confine. Gli ucraini cercarono di rifornire tale facendo con aviolanci, ma con scarso effetto, perdendovi diversi aerei, cose per cui accusò l'Aeronautica russa. Senza entrare nei dettagli , va qui solo detto che l'MH17 fu abbattuto nel corso di questo combattimento. Il "calderone" finalmente crollò ai primi di agosto, fornendo alla milizia molte armi pesanti (tra cui blindati) poi usati nella controffensiva lanciato a fine agosto.

2) Ilovajsk
Ciò si ebbe a metà agosto 2014 come risultato del tentativo ucraino di dividere le due roccaforti delle milizie di Donetsk e Lugansk. Una grande forza ucraina avanzò su Ilovajsk solo per essere rapidamente circondata. Le perdite ucraine in questo "calderone" furono eccezionalmente pesanti, ma furono limitati dall'appello del Presidente Putin alla milizia di consentirgli di ritirarsi. Gli ucraini accusano della sconfitta ad Ilovajsk l'intervento dell'esercito russo, divenuto articolo di fede in Ucraina e tra i sostenitori del regime ucraino in occidente. Ilovajsk è spesso citata come la battaglia decisiva che sconfisse la campagna militare dell'Ucraina nel Donbas nell'estate del 2014, che fino a quel momento sarebbe andata bene. Alcuna di tali affermazioni va accettata, anche se in occidente lo sono sempre. La realtà è che al momento della battaglia di Ilovajsk, l'offensiva ucraina lanciata per sopprimere il Donbas, il 1 luglio 2014, era già in grave difficoltà, con la sconfitta nel "calderone del sud" e con le truppe ucraine sempre più impantanate ed incapaci di avanzare contro le forti difese della milizia a Donetsk e Lugansk. Lungi dall'essere una sconfitta inattesa causata dall'intervento russo in una campagna finora riuscita, l'avanzata su Ilovajsk sembrava più l'ultimo disperato tentativo di salvare una campagna già fallita. Sulle pretese dell'intervento militare russo nella battaglia, le "prove"di ciò non sono per nulla chiare, come si dice. L'eccessiva enfasi data da ucraini e sostenitori occidentali alla sconfitta ucraina ad Ilovajsk, incolpandone i russi, senza dubbio lo si spiega col desiderio di nascondere la portata della precedente sconfitta nascosta dagli ucraini nella campagna estiva, tra l'altro riuscendoci creando la menzogna della sconfitta decisiva ad agosto inflitta dalla Russia, che avrebbe fermato una campagna finora riuscita.

3) Aeroporto di Donetsk
Il cessate il fuoco temporaneo concordato tra ucraini e milizia a Minsk, nel settembre 2014, lasciò agli ucraini in controllo dell'aeroporto di Donetsk. La sconfitta ucraina dell'agosto 2014 lasciò le truppe ucraine nell'aeroporto in una posizione insostenibile. Tuttavia, nonostante ciò e i suggerimenti di certuni in Ucraina, che le truppe ucraine nell'aeroporto venissero ritirate in posizioni più difendibili, la milizia affermò che il protocollo di Minsk del settembre 2014, imponeva che il controllo dell'aeroporto passasse a loro, ma la dirigenza ucraina ordinò alla sue truppe di trincerarvisi rinforzandole con le migliori forze speciali ucraine, la cui bravura veniva elogiata dai media ucraini, chiamandole "cyborg". Era tipico dell'approccio della dirigenza ucraina nel conflitto. Si persisteva nel rifiuto di rinunciare a un centimetro di territorio, sebbene indifendibile, con un atteggiamento che più volte condannò le truppe ucraine alle peggiori sconfitte e perdite. Il risultato fu che per tutto autunno 2014 e inizio inverno 2015, nonostante il presunto cessate il fuoco, i combattimenti nell'aeroporto di Donetsk continuarono senza sosta finché la resistenza ucraina crollò nel gennaio 2015, dopo che centinaia delle migliori truppe ucraine furono eliminate e centinaia di altre catturate. Come nella battaglia di Ilovajsk, gli ucraini accusarono della sconfitta nell'aeroporto di Donetsk i russi, mentre Poroshenko fece la fantastica affermazione che non meno di 9000 soldati russi vi parteciparono (numero necessario per sconfiggere i "cyborg"). In realtà la sconfitta ucraina all'aeroporto di Donetsk fu il risultato dell'insistenza della dirigenza ucraina a che le sue truppe fossero in una posizione indifendibile, anche molto dopo che ciò era apparso evidente.

4) Debaltsevo
Debaltsevo è un importante centro e snodo catturato dall'esercito ucraino nella campagna estiva del 2014. Il cessate il fuoco nel settembre 2014 la lasciò in mani ucraine, ma circondata su tre lati dai territori controllati dalla milizia. Nel gennaio 2015, dopo l'attacco ucraino coincidente con la battaglia dell'aeroporto di Donetsk, la controffensiva della milizia accerchiò le truppe ucraine, il presunto 'nucleo' dell'esercito ucraino le cui dimensioni, secondo alcuni rapporti, erano non meno di 8000 uomini (alcuni rapporti indicavano cifre più elevate). Il "calderone" di Debaltsevo suscitò il panico tra i sostenitori dell'Ucraina in occidente, preoccupati che il grosso dell'esercito ucraino vi venisse distrutto. Ciò portò a un giro frenetico di negoziati capeggiato da Angela Merkel, che volò a Mosca per colloqui privati con il Presidente Putin, portando ad ulteriori colloqui a Minsk che, alla fine, diedero luogo all'accordo del febbraio 2015. Durante i negoziati a Minsk, Merkel e Hollande scoprirono che l'intransigenza dalla dirigenza ucraina nel rifiutarsi di affrontare la realtà e ritirarsi dalla posizione insostenibile a Debaltsevo, era una caratteristica della guerra ucraina. Non solo Poroshenko rifiutò la richiesta di ordinare la ritirata delle sue truppe da Debaltsevo, rifiutò anche di ammettere che erano intrappolate. Così ne descrissi il comportamento in un articolo per Sputnik. “La negazione ha raggiunto livelli farseschi durante i negoziati a Minsk. La metà delle 16 ore di negoziati fu spesa tentando di fare ammettere l'ovvio a Poroshenko, che le sue truppe a Debaltsevo erano circondate. Poroshenko si rifiutò, rifiutando anche di ordinare alle sue truppe di ritirarsi e ogni offerta data da altri per organizzarla. Non vi era alcuna logica dietro tale negazione della realtà. Alcun obiettivo militare fu raggiunto continuando a difendere Debaltsevo, quando la sua cattura da parte della milizia era imminente. Come comandante in capo Poroshenko doveva concordare per i suoi uomini i termini della ritirata, quando era chiaro che il loro sacrificio era vano. In precedenza, il comandante della milizia Strelkov ritirò i suoi uomini da Slavjansk quando fu chiaro che era indifendibile e che non c'era alcun obiettivo per cui sacrificare la vita dei suoi uomini. Questo è il dazio dovuto da ogni comandante ai propri uomini. Poroshenko fallì in questo suo compito. Il risultato furono decine di soldati ucraini (migliaia secondo alcune stime) che potrebbero essere vivi e sono ormai morti”.
Nel caso in cui le truppe ucraine finalmente si ritirarono da Debaltsevo dopo aver subito pesanti perdite, e in disordine senza attendere gli ordini di Poroshenko, dopo di che assurdamente sostenne che fu una "vittoria". Come ho già scritto, i rapporti sui combattimenti ad Avdeevka suggeriscono che nulla è stato appreso da tali disastri continui. La dirigenza ucraina continua ad ordinare ai suoi uomini di occupare territorio indifendibile. Le 'tattiche d'infiltrazione' ucraine ad Avdeevka non hanno portato ad alcun cambiamento significativo nella situazione militare. Ciò che hanno ottenuto è stato esporre le truppe ucraine al tiro dell'artiglieria pesante delle milizie, causando pesanti perdite e minacciandone l'accerchiamento con un altro "calderone". Realisticamente, proprio come la pace in Ucraina è impossibile, finché l'attuale regime resta al potere, così un cambiamento della tattica è improbabile, se le stesse persone restano in carica. Gli ucraini nel frattempo la pagano.
====================
              
Gli USA sospendono i piani per occupare Raqqa    
Peter Korzun, Strategic Culture Foundation 05/02/201727012017L'amministrazione
 del Presidente Donald Trump ha scartato il piano della precedente
amministrazione per occupare Raqqa, la capitale de facto dello Stato
islamico (SIIL). Il piano proposto prevedeva di addestrare le forze
curde, fornendogli nuovi mezzi e aiutandole a prendere la città.
Blindati furono forniti dagli USA solo alla coalizione araba siriana
(parte delle Forze democratiche siriane - SDF), composte da miliziani
delle aree arabe locali. Ai componenti curdi delle SDF è stato negato
l'aiuto per non rovinare i rapporti con la Turchia. Secondo il
Washington Post, i funzionari hanno detto di essere costernati che non
vi fosse alcuna disposizione per le operazioni con la Russia e alcuna
strategia politica chiara per affrontare la Turchia, che si sarebbe
irritata per la cooperazione degli Stati Uniti con i curdi, e per la
mancanza di un piano B nel caso in cui l'offensiva curda non riuscisse.
Inoltre, avevano detto che il piano mancava di specifiche sul numero di
truppe necessarie per l'operazione. L'operazione Rabbia sull'Eufrate fu
lanciata dalle SDF sostenute dagli Stati Uniti nel novembre 2016.
Ovviamente, il presidente Trump conta molto sulla cooperazione con Mosca
 nella lotta ai terroristi, ed affronta il problema di come mantenere la
 Turchia a bordo. Russia e Stati Uniti potrebbero agire da intermediari
per i colloqui tra curdi e Turchia. La Turchia ha ottimi rapporti con i
curdi iracheni, che potrebbero anche mediare. Se dei progressi verranno
conseguiti, Washington non abbandonerà i curdi siriani per cooperare con
 Ankara. Dal 18 gennaio Russia e Turchia, alleata degli Stati Uniti
nella NATO, partecipano a un'operazione congiunta per liberare al-Bab.
Alcun successo è possibile senza sufficienti forze di terra. Le
formazioni curde non bastano e non vi è una base comune, Stati Uniti e
Turchia sono d'accordo sull'idea di creare zone sicure in Siria. La
Russia ha accettato di discutere la questione in linea di principio. E'
importante che la squadra di Trump non sia irremovibile come la
precedente amministrazione, nel voler far dimettere il Presidente
siriano Assad.

Michael T. Flynn, nuovo Consigliere per la Sicurezza Nazionale di Donald
 Trump, è sempre stato critico verso la politica di Obama in Siria
definendola incoerente. Sostiene l'idea che Stati Uniti e Russia
cooperino nella lotta allo SIIL. “Dobbiamo lavorare in modo
costruttivo con la Russia. Che ci piaccia o no, la Russia ha deciso di
esserci (in Siria) e di agire militarmente. Sono lì, e questo ha
cambiato radicalmente la dinamica”, ha detto Flynn in un'intervista
 a Der Spiegel. Il Presidente Donald Trump ha dichiarato che il cambio
di regime in Siria causerebbe solo altra instabilità nella regione.
Pensa che puntellare il Presidente Assad sia il modo più efficace per
arginare la diffusione del terrorismo. Secondo le dichiarazioni di
Trump, sosterrebbe un'alleanza con la Russia contro lo Stato islamico.
Il 28 gennaio, il presidente ordinò ai capi militari un rapporto, entro
30 giorni, per delineare la nuova strategia per sconfiggere lo SIIL. Il
documento dovrebbe includere raccomandazioni sulle modifiche ad azioni
militari, diplomazia, partner della coalizione, meccanismi per ridurre o
 eliminare il sostegno finanziario al gruppo e il modo per sostenere la
strategia. Il presidente ha assegnato al segretario alla Difesa James
Mattis lo sviluppo di un piano con l'aiuto dei segretari di Stato, del
Tesoro e della Sicurezza Nazionale, del direttore dell'intelligence
nazionale, del Presidente del Joint Chiefs of Staff, dell'assistente del
 presidente per la Sicurezza Nazionale e dell'assistente del presidente
per la Sicurezza Interna e l'Antiterrorismo. L'ordine fu firmato alcune
ore dopo aver parlato al telefono con il Presidente russo Vladimir
Putin, il primo colloquio tra i leader dopo l'insediamento di Donald
Trump. Putin ha sottolineato che “per oltre due secoli la Russia ha
sostenuto gli Stati Uniti, è stata sua alleata nelle due guerre
mondiali, e ora vede gli Stati Uniti come partner importante nella lotta
 al terrorismo internazionale”. Con Donald Trump in carica, un
accordo sulle attività di coordinamento è possibile. Le operazioni
congiunte per riprendere Raqqa sarebbero un buon inizio. Le zone di
influenza e obblighi reciproci potrebbero essere definiti. La Russia è
pronta a cooperare con gli Stati Uniti nell'operazione per riprendere
Raqqa. Lo scorso ottobre fu riferito che Mosca prevede di discutere la
questione con i funzionari degli Stati Uniti. Unendosi, le parti
potrebbero gradualmente progredire nel quadro del processo di Astana e
dei colloqui mediati dall'ONU da rianimare a Ginevra questo mese.

La cooperazione tra Russia e Stati Uniti è la chiave per progredire
sulla crisi in Siria, e potrebbe ampliare ad altre aree il rapporto
bilaterale. In realtà, un'offensiva per liberare Raqqa è impossibile
senza coordinare le attività con Mosca. Russia, Stati Uniti e Turchia
sono gli attori cardine nel conflitto. L'operazione per liberare Raqqa
va condotta con il consenso del governo della Siria. E' difficile
immaginare Stati Uniti e Turchia discutere la questione con il governo
di Bashar Assad. La Russia è perfettamente adatta a fare da mediatrice. E
 dopo Raqqa cosa accadrà? Chi e quale autorità governerà? Dato che gli
attori coinvolti nel conflitto hanno diverse, anche opposte, visioni del
 futuro del Paese, dovrà esserci una presenza internazionale e un
accordo sul cosa fare dopo. La cooperazione tra Russia, Stati Uniti e
Turchia nella battaglia per Raqqa potrebbe iniziare un più ampio
processo dalle possibilità diplomatiche. Potrebbe anche avviare le
cooperazione Russia-Stati Uniti in Siria e in altri Paesi in cui lo SIIL
 è presente.23jan_al-raqqah_syria_war_mapLa ripubblicazione è gradita in
 riferimento alla rivista on-line della Strategic Culture Foundation.

Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora

=========================
==========================================
===================================================
Account Temporarily Unavailable
Your account is currently unable to use Facebook for Websites. For more information, please log in to www.facebook.com and follow the instructions you see there.

Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato: Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Questo blocco temporaneo avrà una durata di 3 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni  presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente
contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in
modo permanente.
Svolta in Marocco, cade la pena di morte per chi lascia l'Islam [ really? e
come nella NATO SpA FED BC FMI NWO Bildenberg ONU PD OCI Amnesty, Merkel
 Obama GENDER Bildenberg, Rothschild, ecc.. loro hanno permesso questo
delitto universale fino ad oggi? ] io ho deciso di condannare
coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere
una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni:
 religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime
Bildenberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il
SIGNORAGGIO BANCARIO: "ebrei fora"! .. niente panico, io li ho tutti
affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra
al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la
SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di
tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della
sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la "shariah law"
sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del
demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare:
 i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi
immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la
piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere
 un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco,
liberi di lasciare Islam. L'apostasia nei paesi musulmani è punita con
la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA
LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomitici massoni dello
Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del
PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a
TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In
Marocco, chi vuole uscire dall'Islam, non rischia la condanna a morte.
Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del
paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà
notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti
 i paesi musulmani, l'apostata è condannato a morte. È vietato anche
fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni.
Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata "La via degli Eruditi"
supera uno dei nodi cruciali dell'Islam, in linea con un paese che
rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re
Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all'estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html


 my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di
Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione
di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del
mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad
avere una Patria in modo coattivo!

 e perché la Bestia di Satana
 della MERKEL non dice anche che è stato soltanto il suo Porcoscemo
Pravy Sector Hitler Bildenberg NATO che ha bloccato gli accordi di
Minsk? BERLINO, 7 FEB - "Gli accordi di Minsk non sono stati ancora
attuati e le sanzioni alla Russia non possono essere tolte". Lo ha detto
 Angela Merkel a Varsavia, sottolineando che la situazione in Ucraina
"preoccupa". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/07/merkel-sanzioni-russia-non-vanno-tolte_38088d82-f513-4589-9d6f-062d358b40c0.html


 my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo vergognoso: davanti alla storia del genere umano!
 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come "visibile a tutti" i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!

Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Questo blocco temporaneo avrà una durata di 3 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni  presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente
contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in
modo permanente.

=============================
=======================================
==========================================
MESSA INCINTA A 11 ANNI DA QUESTI 6 ALLAHU AKBAR <iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdi.p.ida%2Fposts%2F10203809899965661&width=500" width="500" height="631" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

La drammatica vicenda degli stupri etnici di Rotherham, in Inghilterra, si ‘arricchisce’ di un nuovo episodio.

Sei immigrati pakistani sono stati condannati a pene tra 10 e 20 anni ciascuno per lo stupro, continuato, di una bambina locale di 11 anni. Messa incinta all’età di dodici.

Rotherham è la cittadina inglese che ha visto migliaia di bambine e bambini inglesi stuprati da centinaia di immigrati. Quasi tutti pakistani.

L’Agenzia nazionale sul crimine (NCA) che sta indagando per cercare di trovare tutti i colpevoli, ha annunciato di avere individuato almeno 300 stupratori, e per l’ennesima volta ha ammesso che quasi tutti i sospetti sono uomini asiatici, mentre la stragrande maggioranza delle vittime sono giovani ragazzine inglesi.

La NCA ha lanciato una grande inchiesta sullo scandalo dopo che un rapporto ha rivelato che almeno 1.400 bambine/i erano stati violentati, e costretti a prostituirsi da bande di immigrati asiatici nella città del South Yorkshire tra il 1997 e il 2013.

L’indagine ha portato, al momento, all’identificazione di almeno 300 immigrati stupratori. Ma ce ne sono a migliaia, probabilmente 3.300.

E oggi, i media locali pubblicano la notizia di una delle prime condanne, che riguarda questi sei stupratori islamici:

Dopo la sentenza, gli stupratori hanno gridato verso la vittima “Allahu Akbar”, hanno violentato ragazzine bianche in nome dell’Islam. Perché lo stupro etnico è una forma di colonizzazione.
====================
“DONBAS non è in EUROPA”
===================
Give to the one who asks you, and do not turn away from the one who wants to borrow from you.
(Matthew 5:42) LOVE YOUR NEIGHBOUR
The second part of the Great Commandment (Luke 10:27) is “Love your neighbour as yourself.” Jesus then tells the story of the Good Samaritan. In this story Jesus defines our neighbour as anyone in need of help. This kind of love is very practical.
It was the middle of winter and the elderly Christian in prison had a badly infected ear. He thanked God that he had been able to keep his fur hat affording him some protection from the biting cold. At least he had a pillow at night.
One day one of his cellmates asked him for his fur hat. The Christian had been willing to share food with his cellmates, but felt he could not give up his hat. After all, he had an infected ear. He needed that hat.
Through the night he wrestled with his conscience. He was haunted by this scripture: “Give to the one who asks you, and do not turn away from the one who wants to borrow from you” (Matthew 5:42).
After a night of prayer, he sought forgiveness before God and was ready to hand over his hat. In the morning he learned that during the night the guards had taken the cellmate to another prison with a more severe climate.
That same morning, the guards held a routine check of the cell and among the personal objects confiscated was the believer’s fur hat.
He had tried to keep something that he was about to lose and God wanted to see the hat used for continued good with the other prisoner. Many years later, this believer remembered that lesson in Christian maturity which the Holy Spirit taught him.
RESPONSE:
Today I will live in the realisation that people are more important than things.
PRAYER:
Help me, Lord, to not be tied down by my possessions but be open to sharing what You have given me with others in need.
“Blessed are those who are persecuted because of righteousness, for theirs is the Kingdom of heaven. Blessed are you when people insult you, persecute you and falsely say all kinds of evil against you because of Me.”
(Matthew 5:10-11) STAND FOR WHAT IS RIGHT
Jesus assures his followers there is blessing in suffering for what is right. This blessing may take the form of inner peace and joy. This is the meaning of the word translated “blessed” or “happy” in Jesus’ teaching called the Beatitudes (Matthew 5:1-12).
The New Testament writer, James, indicates that pressures are blessings in disguise and should be responded to with joyfulness (James 1:2-3). The MESSAGE paraphrase translates the verses this way: “Consider it a sheer gift, friends, when tests and challenges come at you from all sides. You know that under pressure, your faith-life is forced into the open and shows its true colours.”

Helen Berhane was severely persecuted in Eritrea’s prison system because she would not deny her faith. No matter what they did, she refused to give in.
She explains: I told the chief, “I cannot abandon my faith. If you puncture a sack of grain, the only thing that pours out is the type of grain that was in the sack. It is the same with me. I can only say what is inside me; everything that is in my heart must come out of my mouth…The more you punish me, the stronger I will be. If you keep hammering on a nail’s head it just becomes harder to pull out of the wall…”
I could not understand how they expected me to stop believing; it was impossible for me. In fact, the guards were making their own situation worse, because people began to ask what was so special about this religion that Christians refused to give it up, and they also believed. Our suffering became a glory for our faith…I am convinced that the number of Christians has doubled or tripled since they closed the churches. So perhaps God is using this terrible situation for his glory. [34]
RESPONSE:
Today I will stand for what is right because I know Jesus will be glorified and I will receive a blessing.
PRAYER:
Ask God to give strength and courage to those around the world being pressured to deny their faith today.
La drammatica vicenda degli stupri etnici di Rotherham, in Inghilterra, si ‘arricchisce’ di un nuovo episodio.
Sei immigrati pakistani sono stati condannati a pene tra 10 e 20 anni ciascuno per lo stupro, continuato, di una bambina locale di 11 anni. Messa incinta all’età di dodici.
Rotherham è la cittadina inglese che ha visto migliaia di bambine e bambini inglesi stuprati da centinaia di immigrati. Quasi tutti pakistani.
... Altro...
Sei immigrati pakistani sono stati condannati a pene tra 10 e 20 anni ciascuno per lo stupro, continuato, di una bambina locale di 11 anni. Messa incinta all’età di…
news-italys.com
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta

Also in this issue:
  • Thank you for encouraging Christians in East Africa
  • World Watch Update: Sudan
  • Urgent ‘Global Summer Offensive’ request!
  • From Jan’s perspective
View this email in a browser
 
Donate



You’re helping Nigerian believers stand strong for Jesus!

You’re helping Nigerian believers stand strong for Jesus!

Christians in northern Nigeria often feel isolated, fearful and voiceless. They’re constantly targeted for violence by groups such as Boko Haram and...





Thank you for encouraging Christians in East Africa
In a rural Muslim-dominated community in East Africa, brutal rebel activity has left believers impoverished and with deep emotional scars. The situation seems grim, but...





World Watch Update: Sudan
Islamic law is the foundation of Sudan’s legal system, and leaving Islam is punishable by death. Even though religious freedom is guaranteed by...





Urgent ‘Global Summer Offensive’ request!
February is the last month of our Global Summer Offensive campaign to reach a
R10 930 000 goal and meet...





In the trenches

American Christians, Andrew and Norine Brunson have been residents of Turkey for over 20 years. In 2016, they applied to renew their...





“I have told you these things, so that in Me you may have peace. In this world you will have trouble. But take heart! I have overcome the world.” – John 16:33 (NIV)





Dear Friend of the persecuted Church,

When I visit the persecuted Church, I often hear the testimonies of the impact that the Standing Strong Through the Storm (SSTS) training has made in...

 


Like February Frontline Faith: You’re helping Nigerian believers stand strong for Jesus! on Facebook share on Twitter Google Plus One Button



Is this email not displaying correctly? View it in your browser




The one-stop news site
covering Israel, the region and
the Jewish people worldwide


THE DAILY EDITION WHAT MATTERS MOST ON » WED, FEB 8, 2017

Visit the timesofisrael.com - updated 24/7. The Jewish world's fastest-growing website. Click here!

Groups petition High Court to strike down outpost law

Two NGOs representing 17 municipalities file papers seeking to overturn ‘dangerous’ new legislation legalizing West Bank homes built on private Palestinian land

By RAOUL WOOTLIFF and AGENCIES


















Germany ‘disappointed,’ lost confidence in Israel after outpost law





By RAPHAEL AHREN






utpost law damaging Israel’s credibility, French envoy charges


By TIMES OF ISRAEL STAFF







Abbas: Settlement expansion ‘an assault against our people’


By AFP and DOV LIEBER







ANALYSIS

The true significance of Israel’s settlement legalization law


The flurry of hand-wringing over the Regulation Law has largely missed what may be its most dramatic consequence — that it makes it harder for Israel to stick to its longstanding policy of permanent indecision in the West Bank

By HAVIV RETTIG GUR





AG considering testifying against outpost law — report

By TIMES OF ISRAEL STAFF




Egypt: Outpost law ‘destructive’ to two-state solution


By TIMES OF ISRAEL STAFF



Poll: Most Israelis oppose annexing parts of West Bank


By TIMES OF ISRAEL STAFF






ANALYSIS

Ahead of first Trump meet, Netanyahu keeps his cards close to his chest

While new US administration expects to learn how Israel wants to advance the peace process, PM seems set to defend the status quo





By RAPHAEL AHREN









White House: Outpost law will be ‘topic of discussion’ between Trump and Netanyahu





By ERIC CORTELLESSA

  tate Department silent as Trump forges foreign policy



y DAVE CLARK and NICOLAS REVISE





Trump aide: Holocaust statement criticism is ‘asinine’

LIVE UPDATES Latest: Liberman vows to act against anti-draft Haredi seminaries

Abbas: All states that recognize Israel should recognize Palestine

Rights groups ask High Court to block law legalizing settlement homes; after 60 years, archaeologists find new Dead Sea cave, but no scrolls

By TIMES OF ISRAEL STAFF







Reform movement’s challenge: Protesting Trump and remaining inclusive


Jewish leaders have made opposing the president’s policies part of their agenda, leading to criticism by some that the movement should keep out of politics

By BEN SALES



Two prominent rabbis urge liberal Jewish groups to give David Friedman a chance



By ERIC CORTELLESSA Federal judges skeptical on reinstating Trump travel ban


By AFP and AP
Pence breaks tie to confirm DeVos for education post







Religious leaders’ deafening silence



ALON GOSHEN-GOTTSTEIN The Outpost Bill, once morally unthinkable, became palatable after years of stress and a history of victimhood







Bannon’s love of Jews is conditional


ANDREW SILOW-CARROLL Trump’s chief advisor plays a game of “good Jew-bad Jew” that smells a lot like old-fashioned bigotry








A look at the law — minus the politics


RUTH LIEBERMAN The Regulations Bill is legal and serves justice in the case of homes built on land that nobody claimed for years



Climbing to the other side of fear

DEBBIE BERMAN That colossal mountain in Africa challenges her to find the strength to conquer not only its peak, but also her past




Trump and Netanyahu: Where it can go right — and wrong

ANALYSIS The new US-Israel relationship has been touted as a straight-up lovefest, but there are plenty of sensitive issues that could trip up ties




In first since rapprochement, Turkish minister visits Israel

Tourism Minister Nabi Avci attends expo in Tel Aiv; Israeli counterpart says trip will lead to improved strategic cooperation




hamas promises Israelis swift demise — in rhyme

Terror group’s latest music video in broken Hebrew vows to ‘eat you without salt’ as animated Jews are cut down in various grisly manners








Gay porn star miffed over Israeli airport strip search


Cuban Ibrahim Moreno, who was in Tel Aviv for a club performance, claims he was mistreated due to his Muslim-sounding name








Belarus extradites Israeli blogger to Azerbaijan





Alexander Lapshin was turned over to Baku after Supreme Court rejected his appeal










Syria rejects Amnesty’s report of mass hangings as ‘untrue’

Damascus says ‘inciting’ media trying to smear Assad regime by publishing findings that 13,000 people were executed in one prison over 4 years




Israel’s detachable camera drone makes selfie sticks redundant



Tel Aviv startup SELFLY creates a phone case that flies and takes pictures, and can be operated via your phone






HEBREW

MEDIA REVIEW 


WED, FEB 8, 1:07 PM



The state of the state’s soul

Pundits pen existential reflections in light of outpost bill and discovery of death camp in Syria, while Teva’s legal woes share the spotlight





Online library sets Talmud ‘free’ with full, no-charge translations

Internet version of Oral Law could revolutionize Torah study, with pop-up commentary to reverse-engineered biblical references — in Aramaic, Hebrew and English


By BEN SALES
Hamas confirms it rejected Israeli prisoner exchange offer
Source in the group say all prisoners released in Shalit deal and rearrested must be freed before talks can commence, deny Egypt involved

By AVI ISSACHAROFF and JACOB MAGID





Lawmakers approve publication of report on Gaza war tunnel threat


Information on Hamas attack tunnels will now be included in State Comptroller document set to be released in coming weeks


By TIMES OF ISRAEL STAFF





Elite Hamas fighters defecting to Islamic State

Despite losing a number of its top commandos, the Gaza-based terror organization continues to work with IS on smuggling, other fields

By AVI ISSACHAROFF





Government scrutinizes Jerusalem art gallery for hosting left-wing group

Culture minister pens urgent letter calling for event to be canceled, prompting mayor to question gallery officials


y JACOB MAGID 






Netanyhau said to deny he knew movie mogul bought champagne for his wife


PM reportedly told graft probe investigators he didn’t keep track of cigars he was given by Arnon Milchan, even bought some himself

By TIMES OF ISRAEL STAFF

 
Israeli authorities investigating Teva over bribe allegations

Probe comes after pharmaceutical giant reached US settlement over claims it paid off government officials in Russia, Mexico, Ukraine

By TIMES OF ISRAEL STAFF and SHOSHANNA SOLOMON








Tackling disability: The impact of assistive technology in Israel

Startup nation is a global leader in technologies that could benefit people with disabilities worldwide

By IACOPO LUZI
 
Netanyahu to Belgium PM: Stop funding ‘anti-Israel’ groups


In Jerusalem meeting, PM asks Charles Michel to freeze payments, including indirect ones, to organizations that ‘act against IDF soldiers’


By TIMES OF ISRAEL STAFF



 




In France’s elections, upsets turn surprise front-runner into top choice for many Jews

With previous favorites out of the race, dark horse candidate Emmanuel Macron is fast becoming the go-to pick


By CNAAN LIPHSHIZ
 

Forward this email to a friend

This email was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it

why did I get this? unsubscribe from this list update subscription preferences

The Times of Israel · 4 George Washington St. · Jerusalem 9418704 · Israel


WATCH: Israeli and US Teams Work Together on F-35 Fighter Jet
Palestinian UN Employees Praise Hitler on Social Media
Report: Iran Removes Missile from Launch Pad
ACT NOW! Urge Your Senator to Support a Bill that Counters Boycotts on Israel
Israeli Minister: War with Hamas Not a Question of If, but When
WATCH: Trump’s Father ‘Was Truly a Man who Respected Judaism’
WATCH: Netanyahu Welcomed by UK Prime Minister Theresa May
Iran Has 60 Percent More Uranium than Before the Nuclear Deal
In Israel, Teaching Kids Cyber Skills is a National Mission
Danon and Haley Discuss Strategies to Change UN’s Anti-Israel Bias
Netanyahu Seeking to Alter Iran Nuclear Deal
Historic Knesset Law Passes, Legalizes 4,000 Homes in Judea and Samaria

  rimozione

Corrispondenza romana, Piazza Santa Balbina, 8, 00153 Roma Italia, Italy







Corrispondenza romana n. 1477 del 08 febbraio 2017


Nulla poena sine culpa (il caso Manelli)


(di Giovanni Turco) Un classico brocardo esprime uno dei principi elementari di giustizia: nessuna pena senza colpa. La pena presuppone la colpa. E quella è giusta solo se è proporzionata a questa. Si tratta di un criterio basilare della sapienza giuridica. Vi si attualizza l'istanza del giusto, la quale è perenne e vincolante per tutti e nei confronti di chiunque. Perciò intramontabile ed inconfutabile. La giustizia, infatti, trova compimento quando si dà a …[ leggi tutto ]



La battaglia silenziosa di Mary Wagner: dalla prigione salva vite umane


(di Mauro Faverzani) Ancora una volta. È di nuovo tornata in carcere Mary Wagner, 42 anni, canadese, pro-life. Convintamente, profondamente pro-life. Lo aveva promesso, quando fu rilasciata lo scorso 25 luglio, dopo sette mesi nella galera di Toronto per «interferenza nella conduzione delle procedure mediche»: non si sarebbe fermata. E così è stato. Sommati, i giorni da lei trascorsi in cella superano ormai i quattro anni e mezzo. È recidiva. Con la forza di c…[ leggi tutto ]



Il Parlamento Europeo impone le adozioni LGBT a tutta l'UE?


(di Lupo Glori) Introdurre le adozioni omosessuali scavalcando le singole legislazioni nazionali. Questo sembra essere il velato obiettivo di una risoluzione presentata lo scorso 2 febbraio dal Parlamento europeo con la quale si esorta la Commissione europea a richiedere che tutti i 28 Stati membri dell'UE adottino delle regole comuni in materia di adozioni di minori per facilitare ed uniformare le pratiche adottive. (altro…) Il Parlamento Europeo impone l…[ leggi tutto ]
 

La Milizia dell’Immacolata compie cent’anni


(di Cristina Siccardi) Quando santa Bernadette Soubirous, il 25 marzo 1858, giorno della sedicesima apparizione, chiese alla Madonna il suo nome, così come le aveva richiesto il parroco di Lourdes, don Peyramale, Maria Santissima rispose in vernacolo occitano: «Quesoy era ImmaculadaCounceptiou» («Io sono l'Immacolata Concezione»), appellativo di cui Bernadette non conosceva il significato. Il dogma dell'Immacolata Concezione era stato istituito l'8 dicemb…[ leggi tutto ]







Notizie brevi

31/01/2017
Pakistan: è accusato di blasfemia, gli arrestano la famiglia

29/01/2017
Premio al card. Burke dai leaders pro-life americani

25/01/2017
Ecumenismo a senso unico: a promuoverlo sono solo le Diocesi

25/01/2017
La Marcia per la Vita scuote Parigi



Notizie dalla rete

08/02/2017
«Così, con Dante, ho mandato la Boschi "al diavolo"»

05/02/2017
E’ terminato l'embargo per Padre Giovanni Cavalcoli. Ma voi boicottate la LUMSA….

04/02/2017
Ordine Malta: come ti erudisco la stampa estera – Attacco a Trump

01/02/2017
Di nuovo Castellucci ed ecco S. Giovanna d'Arco "transgender"

30/01/2017
Le opinioni di P. Bernhard Häring sulla pastorale dei divorziati risposati: modernisti di ieri che hanno ispirato modernisti di oggi

24/01/2017
Ferrara. Mons.Negri « In queste ore ho perduto la pace» Hanno rubato il Signore! Sante Messe e Processione di Riparazione

22/01/2017
Riflessioni in risposta ad Alessandro Gnocchi

20/01/2017
I tedeschi ammettono: AMORIS LAETITIA ha provocato uno scisma di fatto. Il Papa deve chiarire.
 


Gentile sostenitore, 

la raccolta firme per sbarrare la strada al progetto di legge pro eutanasia, quello sulle Dichiarazioni anticipate di trattamento (DAT), ha destato grande interesse in pochi giorni e proprio adesso ha superato le 4.000 adesioni. Grazie di cuore! 



 

Non hai ancora firmato? Fallo adesso! 

Oggi però voglio mostrarti quello che accadrà ai minori se le DAT saranno approvate….



Il rischio che ciò accada è reale dal momento che a sostegno di questo disegno si sono schierati compattamente il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e Sinistra Ecologia e Libertà.



Riprendendo l’ultimo Comunicato Stampa del Comitato Verità e Vita vediamo infatti che il testo dell'art. 2 (Minori e incapaci) è chiarissimo: «Il consenso informato (…) è espresso dai genitori esercenti la responsabilità genitoriale o dal tutore o dall’amministratore di sostegno, tenuto conto della volontà della persona minore di età o legalmente incapace o sottoposta ad amministrazione di sostegno».



Questo significa - fa notare giustamente il Comitato – che “il minore o l'incapace (se potranno: ma ovviamente non potranno farlo né i neonati né le persone in stato di incoscienza) potranno esprimere la loro volontà rispetto alle scelte terapeutiche, ma saranno genitori, tutori ed amministratori di sostegno a manifestare il consenso informato, l'unico ad essere efficace dal punto di vista giuridico, quello sulla base del quale potranno essere iniziate o interrotte terapie”.
 

Non hai ancora firmato? Fallo adesso!
 

La lettura dell'art. 1 dimostra inoltre che i genitori del minore, tutore o amministratore di sostegno potranno adottare qualsiasi decisione, in quanto avranno:



a) la possibilità di rifiutare o accettare qualsiasi accertamento diagnostico;



b) la possibilità di rifiutare o accettare qualsiasi trattamento sanitario o anche singoli atti del trattamento stesso;



c) la possibilità di revocare il consenso in precedenza prestato con conseguente diritto all'interruzione del trattamento.



In sintesi tutto ciò significa che “le decisioni di genitori, tutori e amministratori di sostegno saranno insindacabili: i medici non potranno rifiutarsi di interrompere i trattamenti sanitari, anche salvavita, né intraprendere nuovi trattamenti sanitari contro o senza la loro volontà: il comma 7 dell'art. 1 stabilisce che "il medico è tenuto a rispettare la volontà espressa dal paziente" e, quindi, quanto a minori, interdetti o sottoposti ad amministrazione di sostegno, a quella espressa da genitori, tutori ed amministratori”.



Non essendo inoltre prevista alcuna possibilità di ricorso all'Autorità Giudiziaria i medici dovranno soltanto dare attuazione alle decisioni prese da quei soggetti.



Vogliamo davvero essere una nazione che uccide i bambini?! Non faremo nulla per fermare questa barbarie?
 

Firma la petizione per dire «NO» al Testamento Biologico! 


Cordialmente, 



Samuele Maniscalco

Responsabile Campagna Generazione Voglio Vivere 

Sostieni le attività di Generazione Voglio Vivere!
Fai la tua donazione!
 

Generazione Voglio Vivere


 




Gentile sostenitore, 
sabato 11 febbraio ricorrerà la festa della Madonna di Lourdes e per celebrare al meglio questa importante ricorrenza della Chiesa vorrei proporti due cose. 



 
La prima è di lasciare le tue personali intenzioni di preghiera dedicate alla Vergine di Lourdes.
 

Le mie intenzioni di preghiera! 

Alla nostra Madre celeste possiamo affidare quanto custodiamo nel nostro cuore, in Lei possiamo sperare e avere fiducia che accoglierà benevola ogni nostra fatica e timore.
A Lourdes la Vergine Maria non solo accolse il dolore della malattia e con la Sua Grazia infinite volte lo sanò!



Ma allo stesso tempo ci richiama e ci indica, come a Fatima, che il male più per ogni uomo è il peccato!
Per questo anche a Lourdes la Madonna innanzitutto chiese di pregare per la conversione dei peccatori.

  le mie intenzioni di preghiera!

  ogni anima è importante per Maria, ogni anima, la mia e la tua e quella di tutte le persone che ci sono care, è oggetto dell’attenzione e dell’amore della Vergine.


Così, oltre alle tue personali intenzioni di preghiera, nel giorno della festa della Madonna di Lourdes, Luci sull’Est farà celebrare una santa Messa per tutti coloro che si trovano in bisogno, spirituale e non solo.

Se vorrai unirti anche tu, con le tue intenzioni di preghiera, invocheremo insieme su tutti noi la protezione di Maria.

e preghiere di tutti noi domanderanno con fede alla Vergine Maria il suo materno sostegno nelle nostre vite, il conforto per i pellegrini, la consolazione per gli afflitti, la guarigione per i malati, il perdono per i peccatori, il sostegno per la Santa Chiesa! 
Le mie intenzioni di preghiera!
 

Augurandoti di vivere questa festa con la letizia nel cuore, ti porgo il mio cordiale saluto.
 



Nelson Fragelli

Presidente Associazione Luci sull’Est